GWF Monday Night Fear #911

25/09/23 - Hilton Coliseum (Ames, Iowa)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,840
    Likes
    +1,615

    Status

    ZN7wKn4

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show



    This is due to what is called a Black Hole
    You know?




    Quanto ironico che la theme di una donna che si fa chiamare la Regina Sole si intitoli "Black Hole".
    Megumi Shibata, la FWF Women's World Champion, fa la sua apparizione sullo stage, circondata da luci verdi, rosse e oro. Prima di percorrere la rampa, si ferma sullo stage, osservando la folla.

    Una folla che risponde allo sguardo con la stessa energia di un popolo conquistato e sottomesso.

    Qualcuno non nasconde una certa ammirazione. Una sorta di sindrome di Stoccolma.
    Ma soprattutto c'è risentimento.
    C'è desiderio di rivalsa.

    Quella donna sullo stage è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha marciato sulla divisione nel modo più naturale possibile, esattamente come ora marcia verso il ring percorrendo la rampa, e la cosa che più indispone il pubblico è la naturalezza delle sue gesta.

    Una persona capace di esercitare violenza e capacità di sottomissione, in maniera così spontanea?

    Una persona del genere fa paura.
    E forse è la paura ciò che accomuna il pubblico di Monday Night Fear, nel vedere la Conquistatrice Cremisi raggiungere il ring e sollevare il titolo della International Board, che ormai difende ininterrottamente da 155 giorni.
    La rossa si volta, guardando Turner.
    Sorride, con espressione diabolica. Il sorriso di chi sa che può fare ciò che più desidera senza paura delle conseguenze.

    Prende posto su una poltrona, afferrando un microfono posizionato sul tavolo.

    Buonasera, Monday Night Fear.
    E' la Regina Sole a parlarvi.


    I fischi sono forti, ma non spaventano Megumi.

    Visto che il qui presente Paul Turner sembra avere troppo mal di gola per spiegare cosa sta per succedere, lasciate che ve lo spieghi io stessa.

    Oggi esaudirò il desiderio di morte della GWF Women's Champion Lotara.
    Oggi firmeremo il contratto che sancirà il nostro incontro a Destiny, domenica primo ottobre. Giorno in cui le ali del Falco di Nottingham verranno spezzate. Giorno in cui la Painless Queen perderà la sua corona.

    E tutto questo accadrà solo per colpa di Lotara stessa.
    Una moderna Icaro. Desiderosa di avvicinarsi al sole, con l'ambizione di sfiorarlo.
    E come Icaro, cadrai.

    Fatti avanti, Lotara.
    La Regina Sole ti sta aspettando.



    Jbrlogo


    Ladies and gentlemen, please welcome...
    MR. GWF...
    JOHN BRADFORD RAMSEY...
    JBR!!



    xcdsv-4


    I fischi del pubblico coprono Longhorn, la theme song di JBR, mentre quest'ultimo fa il suo classico ingresso a bordo della propria limousine.
    Poco fa ha accettato la proposta di Tony in cui eviterà di scontrarsi con altri Hall Of Famer in cambio di un match a Destiny valido per un posto nell'NWO match di Gold Standard, e quindi è strano vederlo qui fuori.


    cnkJjen


    Ed ecco che JBR scende dalla vettura, vestito elegantemente e con un grande sorriso sul suo volto.
    Poi si volta verso l'ingresso dello stage, e...





    ARRIVANO ANCHE ORLANDO ED I JORDANS!!
    L'ENTOURAGE E' TORNATO AL COMPLETO!!

    I fischi aumentano, mentre il gruppo avanza verso il ring a passo svelto.
    JBR sale sul quadrato, cos' come i suoi alleati, e Orlando prontamente gli consegna un microfono.
    Doug e Danny si mettono di lato, come al solito, come a fare da guardie del corpo non solo per il Leader ma anche per il Chief Of Staff.
    Longhorn sfuma e dunque Ramsey prende parola.


    20040325-jbl-0a165d73c29c2720bd8fdcc6cddb0e67


    AMES, IOWA.
    GUARDATE E AMMIRATE.
    QUESTO...



    Indica sè stesso ed i suoi uomini.


    E' L'ECCELLENZA DI QUESTA FEDERAZIONE.


    Boos rumorosissimi da parte della folla, mentre Orlando ed i Jordans applaudono.


    Questo è il presente ma soprattutto il futuro della GWF.
    E non sono io a dirlo, no.
    Lo dicono i risultati.
    Le statistiche.
    I numeri.
    Per quello che riguarda me, credo che ci sia poco da dire.
    Sono la colonna portante di questo show da mesi ormai, e nessuno può negarlo.
    CARISMA...
    CLASSE...
    MAGNIFICENZA...

    Questi sono solo alcuni aggettivi che mi identificano.
    Ho battuto i migliori di oggi...
    E ANCHE QUELLI DI IERI.
    Diventando di diritto MR. GWF, se prima avevate qualche dubbio.
    Perchè se per caso ve ne siete dimenticati...
    IO.
    SONO.
    LA GWF.



    YOU SUCK!!
    YOU SUCK!!
    YOU SUCK!!
    YOU SUCK!!



    Il pubblico è completamente contro di lui.


    E questi tre uomini al mio fianco...
    Dimostrano di essere molto più intelligenti rispetto alla maggior parte del roster, soltanto perchè hanno scelto di avere ME come loro leader.
    Hanno fatto la scelta giusta, e non a caso questa domenica avranno l'occasione di guadagnarsi un Tag Team Championships match semplicemente battendo un piccolo gruppo di pazienti di manicomio.
    International Family...
    Questa domenica, l'unica cosa di internazionale sarà la vostra figuraccia, perchè verrete umiliati in mondovisione a tal punto da decidere di non farvi vedere mai più su un ring di wrestling.



    Orlando, Doug e Danny annuiscono.


    E per quanto riguarda me...
    Beh...
    Annienterò il mio rivale, chiunque esso sia.
    I DON'T CARE.
    E dopo aver calpestato per l'ennesima volta un pezzo di storia della GWF, otterrò...
    Non proprio ciò che volevo...
    Ma otterrò comunque un'opportunità D'ORO.
    LETTERALMENTE.
    Perchè io sono nato per avere l'eccellenza, e qui l'eccellenza ha un solo nome.
    IL GWF WORLD CHAMPIONSHIP.



    Fischi della folla, mentre JBR si fa serio.


    E i vostri fischi, sinceramente, non fanno altro che motivarmi ancor di più.
    Perchè se non volete prendermi sul serio con le buone...
    Lo farete con le cattive.
    Sarete costretti a farlo quando io sarò su questo ring, alzando al cielo il World Title e urlando al mondo intero che...



    asas


    JBR E' IL DIO...
    DEL...
    WRESTLING!!



    Pausa per Ramsey, che dà l'occasione al pubblico per fischiare ancor più forte.
    Numerosi cori a suo sfavore, fra cui il classico "Asshole" chant.


    Questa domenica si farà la storia.
    LA NOSTRA.
    Summergeddon è stato il punto più basso della mia carriera, ma a Destiny...
    A DESTINY CI SARA' L'INIZIO DELLA FINE.
    Il MIO inizio, per raggiungere ciò che voglio.
    E la VOSTRA fine e di tutti i vostri finti e presunti eroi, che saranno messi in ombra dal sottoscritto.
    Nessuno può permettersi di mettersi in mezzo la mia strada perch


    All'improvviso risuona una canzone nuova, mai sentita prima, almeno per FEAR....