GWF Lite #29

02/10/23 - Allstate Arena (Chicago Illinois)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE
    Jacob è pronto.
    Herr Morbid pronto.
    Il destino è pronto per compiersi.

    abc43f97b5896818-600x338

    T.
    R.
    I.
    L.


    E subito schienamento!

    ONE!

    ...

    TWO!

    ...


    THREE!

    DIN DIN DIN!

    YYYYYEEEEAAAAAAHHHHH!!!!


    È finita!

    Jacob Brights ha battuto Herr Morbid! Lo sfidante che lui stesso ha scelto come primo sfidante del suo primo attesissimo regno. Il Tactitian resta in ginocchio al centro del ring, accanto a Morbid. Si avvicina al Blackster dicendogli qualche parola e poi resta li, in lacrime, impossibilitato a reggere l'emozione.

    Arrivano subito Barrett e Ross dal backstage!
    I due applaudono il campione GWF felici e sorridenti e lo raggiungono rapidamente al centro del ring mentre Morbid si defila rotolando all'esterno ed essendo subito assistito dai paramedici a bordo ring.
    Barrett sale sul quadrato ed abbraccia sentitamente Brights dopo averlo aiutato a rialzarsi mentre Thomas Ross fa il giro esterno al ring e va a prendersi la cintura dalle mani del timekeeper. Vuole essere lui a consegnarla al meritato campione GWF.

    Il suo migliore amico.

    Jeff Barrett si complimenta ancora con Jacob e lo invita a salire su uno dei paletti per festeggiare con il pubblico che lo ha sempre sostenuto e continua a farlo. Applausi a scena aperta per lui da parte del pubblico e da parte di Barrett, anche lui incantato da questa splendida arena.

    Jacob scende dal paletto proprio mentre Ross risale sul ring sorridente.
    Barrett si volta verso di loro inquadrato dalle telecamere ed il suo sorriso si trasforma subito in uno sguardo di terrore.

    Ed il sorriso di Thomas Ross in odio.
    Nell'odio più totale.
    Jacob scende dal paletto e si gira.

    BARRETT SI FIONDA VERSO ROSS!

    D9y9xaE

    BELTSHOT

    Barrett in ginocchio. Ha provato ad evitare ciò che abbiamo appena visto.
    Jacob a terra.
    La GWF Family a pezzi.
    Un'amicizia in frantumi.

    Thomas Ross al centro del ring, con il GWF Title fra le mani.
    Guarda Jacob a terra, poi uno sguardo anche a Barrett ancora in ginocchio con le mani in faccia che scuote la testa.
    Alza lo sguardo Tommy Boy, ed osserva un'intera arena totalmente scioccata.

    Bambini in lacrime, donne che abbracciano i propri compagni. Uomini adulti che trattengono una delusione più grande di loro.
    Uno scenario che lui attendeva da tempo.
    Da quella finale.
    Quella maledetta finale.

    Uno scenario che non avremmo mai voluto vedere.
    Uno scenario dove Thomas Ross ha fottuto tutti, ancora una volta.

    Uno scenario che il Destino ci ha disegnato così.
    E che, inevitabilmente, non possiamo più cambiare.



    "Il Destino si prende sempre la sua parte e non si ritira finché non ottiene ciò che gli spetta."

    Haruki Murakami.

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....




    lite-show


    Video

    I ran away with myself
    I think I ran a little too far
    Your love is more than a tease
    And I'm gonna give it all of my heart

    Situations is all wrapped up
    And no more needs to be said, oh no

    You live in my world gotta heed me
    And I know that you can cause you need me
    There ain't nothin' gonna stop us now
    We're willing and we both know how

    And baby you're gonna be my queen
    Cause the king always know just what he means
    Well, alright

    The future looks only a sea
    Of the troubled times ahead for you and me
    And the desert oasis just sand
    For the kingdom and all of my plans
    On no, said all will fall, yeah



    AAAAARRRGGGGHHHHHHHH

    Video

    La puntata numero ventinove di Lite si apre con uno degli uomini che ha caratterizzato il finale di Destiny meno di ventiquattro ore fa.

    Lo sconfitto.
    Herr Morbid.

    Ed il Blackster si trova già al centro del ring sotto le note della sua - quantomai pertinente - "Disheartenment".

    È lo sconforto il sentimento predominante in lui dopo l'ultimo tentativo di assalto al GWF Title. Com'è andata lo abbiamo visto tutti. Ha combattuto strenuamente e ci ha regalato uno dei suoi migliori match in carriera.
    Ma ha perso.
    E adesso deve elaborare questa sconfitta e ripartire.

    ...

    Il pubblico lo incoraggia con un lungo applauso.

    Ho passato tutta la mia carriera a dimostrare che la gente si sbagliava sul mio conto.

    All'inizio ero solo uno dei tanti personaggi 'dark' di questo business.
    Non sarei durato neanche un anno, mi dicevano.

    Sbagliato.

    Poi che il peso del GWF Title mi avrebbe schiacciato. Che non avrei retto, e sono diventato il recordman di quella cintura.

    Che non avrei potuto avere successo al di fuori del mio Habitat naturale, di quella Global Wrestling Federation che ha fatto la mia fortuna.

    Che non sarei stato un buon padre, che non avrei avuto nessun amico in questo business.


    Herr Morbid si mostra per un attimo pensieroso.

    Forse su quest'ultimo punto avevano ragione.
    Ma ora è un'altra l'etichetta dalla quale non riesco a staccarmi.
    Paradossalmente opposta rispetto a quella di qualche anno fa.

    La Global Wrestling Federation corre più veloce di me.
    Il GWF Title, che tante volte ho fatto mio, ora è la mia ossessione.

    Ecco, forse anche su questo non posso dire il contrario.


    ...

    LIGHTS OFF !!!

    Una completa oscurità investe l'arena e Morbid....

    bray-wyatt-entrance

    LIGHTS ON !!!

    Le luci si riaccendono

    l-intro-1661972042

    E DIETRO DI MORBID COMPARE JEFF WALTEN !!!!

    Morbid e Jeff si guardano per qualche secondo, Walten sorride e urla qualcosa al Blackster, Morbid rimane impassibile

    HAIL VOID !!!

    All'improvviso escono dal backstage Rogue e Negative che corrono verso il ring con delle sedie in mano....

    Negative ne passa una a Morbid, Jeff capisce cosa sta succedendo, arretra un pochino e poi si mette in ginocchio con le mani aperte e urla a Morbid "FALLO !"

    Morbid è su tutte le furie e carica il colpo

    SBAM !!!!!!


    hogan-chairshot

    MORBID CROLLA A TERRA !!!! NEGATIVE GLI HA TIRATO UNA SEDIATA SULLA SCHIENA INCREDIBILE !!!!

    Jeff sorride ad entrambi e si rialza....

    INTANTO NEGATIVE E ROGUE COMINCIANO A MASSACRARE MORBID DI SEDIATE E POI DI PUGNI !!!!!!

    La fine degli Hail Void è ultimata, Rogue e Negative rialzano il corpo esamine di Morbid, Jeff sorride e lo prende.....

    bray-wyatt-sister-abigail

    DANGER ZONE CONNESSA !!!!

    Il pubblico è un bolgia di fischi, i tre si guardano e si ABBRACCIANO !!!!!

    Poi Jeff si mette in ginocchio con i suoi nuovi alleati sulle spalle

    Wyatts-and-Bryan_3053830

    LIGHTS OFF !!!

    bray-wyatt-entrance

    SEPARATORE-LITE



    Tony McKarter è seduto dietro la scrivania del suo ufficio, con un sorriso smagliante sul volto, mentre i riflettori lo illuminano. Dietro di lui, il vice presidente Vladimir Varlese, Jin Kazama, Paul Turner, Nocturno Culto e altri dirigenti osservano attentamente.

    TM: Ladies and gentlemen, benvenuti a questo importante momento di GWF Lite, che si tiene proprio un giorno dopo il nostro PPV Destiny XIX! È un piacere essere qui con voi oggi per condividere alcune notizie emozionanti riguardo al futuro della Global Wrestling Federation!

    Tony McKarter alza una mano, annunciando la novità

    TM: Prima di tutto, vorrei congratularmi con Brights, Maeda, Miriam e Lotara, per aver mantenuto con successo i loro titoli. Applausi anche per Shane Hero, che ha conquistato il GWF Sorrow Title. E, naturalmente, non possiamo dimenticare i nostri campioni di coppia, Black Lukk e Thornton Brave, per aver difeso con onore le loro cinture!

    I dirigenti dietro Tony applaudono in maniera contenuta, ma tutti sono contenti dei risultati.
    Tony McKarter guarda poi il pubblico presente in TV con uno sguardo dritto verso la camera

    TM: Destiny XIX è stato un completo successo. Ed è indubbia la nostra feilcità.
    Ma ora, veniamo alle novità! Siamo pronti con alcune incredibili sorprese! Molte di queste novità saranno svelate nelle prossime settimane, quindi rimanete connessi perché il futuro della GWF sarà spettacolare!

    Ma alcune saranno annunciate proprio adesso

    Innanzi tutto vorrei confermare che stiamo permettendo ad alcuni dei nostri lottatori di partecipare a due importanti eventi esterni: UWA Caos en el Ring 2023, il 29 ottobre 2023, e FWF Halloween Madness, il 31 ottobre 2023. Sarà un'opportunità per loro di dimostrare il loro valore e gli standard GWF anche fuori dalle mura di casa.


    Tony McKarter sorride nuovamente e si prepara per la grande rivelazione

    TM: E ora, l'annuncio che tutti stavate aspettando... Il prossimo PPV GWF Gold Standard! Questo evento sostituirà le Survivor Series e promette di portare il wrestling a nuovi livelli di eccitazione! La novità principale sarà il No Way Out Match!
    Come tutti sapete questo match era stato da anni un match assegnato alla sola GWF ForuMania, ma da quest'anno sarà appuntamento fisso proprio di Gold Standard.

    Le regole sono nuove, ma le abbiamo già viste durante il NWO Femminile disputato a SpringTime Massacra, tuttavia lasciate che le introduca per chi ci segue da poco


    Tony si alza in piedi, come a voler far potenziare il suo tono vocale

    TM: Il No Way Out Match sarà disputato da 6 lottatori.
    Ma solo 2 inizieranno sul ring, poi ogni 90 secondi entrerà un nuovo lottatore fino a raggiungere i 6 totali.
    Nel frattempo, i lottatori potranno eliminarsi tramite pinfall, submission e dq.
    Una volta che saranno rimasti sul ring solo gli ultimi tre lottatori, il match cambierà faccia.... una struttura verrà calata sopra il ring.
    Qui, al centro della struttura, ci sarà l'ambita valigetta dell'NWO.
    A questo punto non ci saranno più eliminazioni o sottomissioni, ma per vincere bisognerà staccare la valigetta dalla struttura. E qui, ovviamente, tutto diventerà lecito, e non ci saranno più regole e squalifiche.


    Tony si esprime con un tono più serio:

    TM: Il primo che prenderà la valigetta e toccherà il terreno con entrambi i piedi verrà dichiarato il vincitore del No Way Out Match.
    E oggi, con un po' meno entusiasmo, annuncio il primo partecipante di questo match: John Bradford Layfield, che si è guadagnato il suo posto ieri sera, sconfiggendo niente meno che la leggenda della GWF, Rocky.


    Tony chiude il segmento con un sorriso:

    TM: Quindi, ragazzi e ragazze, tenetevi pronti per il prossimo grande evento GWF Gold Standard! Sarà qualcosa di epico e non vedo l'ora di condividere ulteriori dettagli con voi nei prossimi giorni. Auguro a tutti una fantastica visione dello show di oggi! Restate sintonizzati, perché la GWF continuerà a rivoluzionare il mondo del wrestling!

    SEPARATORE-LITE

    "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie risuona nella Allstate Arena di Chicago ed è Red Revolution Raven che compare sullo stage! Sono i fischi e gli insulti del pubblico che accolgono il wrestler di Roma che, come di consueto, se ne frega mentre raggiunge il ring... A maggior ragione oggi, il giorno dopo aver ottenuto una vittoria più che convincente contro Luke Claymore!

    L'italiano entra velocemente all'interno del quadrato già armato di microfono e inizia subito a parlare.

    "Quando avrete finito con questa squallida pantomima, vorrei che mi concedeste un paio di secondi, solo il tempo necessario a farvi una breve e semplice domanda..."

    I fischi continunano seppure a minore intensità, segno che il pubblico presta attenzione a ciò che Raven vuole dire. L'espressione seria di RRR lascia presto lo spazio ad un sorriso soddisfatto.

    "L'avete visto tutti, vero?"

    "Avete visto tutti quello che ho fatto appena ventiquattro ore fa? Avete visto di cosa sono stato capace? Raven lo scorretto, Raven che si vanta delle vittorie in tag, Raven che da solo non vale un cazzo... Beh, quel Raven ha battuto Luke Claymore. In modo netto. In modo pulito. In modo inappellabile."

    Raven si prende qualche istante.

    "Voglio augurarmi che questo metta una volta per tutte a tacere le chiacchiere su chi sono e quanto valgo. Voglio augurarmi che questo contribuisca a chiarire una volta per tutte con chi cazzo avete a che fare."

    Raven è rabbioso, la vittoria su Claymore sembra essere molto significativa, frutto di come l'italiano stesse soffrendo la mancanza di un'affermazione netta nei confronti del suo avversario.

    "E tu, Luke, hai finalmente capito con chi hai a che fare? Hai finalmente capito di che pasta sono fatto? Eri talmente convinto che la mia frustrazione sarebbe stata la causa della mia disfatta, che non ti sei reso conto che è stata proprio la tua eccessiva serenità a comportare la tua sconfitta!"

    "Come ci si sente quando le tue convinzioni si infrangono? Come ci si sente quando ciò che ritenevi impossibile diventa l'amara realtà?"

    "Mi auguro che questo per te sia lo spunto per una seria riflessione... E voglio dirti una cosa: ormai ci conosciamo da un sacco e in fondo ti considero un amico... Se vorrai parlarne, sai dove trovarmi."

    Breve pausa di Raven.

    "Tanto sappiamo benissimo entrambi che non finisce qui."

    Raven lascia cadere il microfono a terra, ripartono le note di "Charlie Big Potato" e l'italiano torna nel backstage. Sono come sempre i fischi e le urla di disapprovazione ad accompagnarlo ma adesso c'è solo una domanda da porsi: quale sarà la reazione di Luke Claymore?

    SEPARATORE-LITE

    BACKSTAGE!
    GWF Lite prosegue spedito, e ci troviamo in uno dei corridoi dell'arena, vicino all'infermeria... CON LUI, IVAN GRAYSON!

    Ivan-Grayson

    Il campione R-Pro World Cruiserweight è qui, e sembra piuttosto scocciato.

    "Bene, Aaron.
    Bene, Miriam.

    Complimenti. Bella vittoria, davvero.
    Spero che abbiate reso grazie a Kenta Shibata, che come al solito mi rompe le uova nel paniere e si mette d'impegno nel compiere le scelte più sbagliate possibili."


    Grayson scuote il capo.

    "Siete sopravvissuti, questa è la verità. Ma c'è onore anche in questo.
    E, dopotutto, almeno adesso so che Kenta Shibata è disposto a tutto pur di morire. È già qualcosa.
    Voi invece?

    Il Karma sta arrivando.
    Nel tuo caso, mia carissima Miriam May, è arrivato nella forma di un fantasma del passato che io conosco molto bene.
    Ti divorerà, Miriam, e non ti lascerà scampo. Io ho dunque finito con te... Ma se sopravviverai, sarà più che felice di finire il lavoro."


    Ghigno di Grayson, che schiocca il collo.

    "E per quanto riguarda te, Aaron?"

    Grayson fa un occhiolino in camera.

    "Con te non ho ancora finito, nossignore."

    Il campione dei pesi leggeri - per nulla leggero - torna ad avere un'espressione neutra.

    "Io rimango il #1 contender, e tu non mi hai schienato come invece IO ho fatto con TE. Non ti sei liberato di me e ti prometto che non lo farai così facilmente.

    Io e te, nel prossimo show R-Pro, uno contro l'altro, senza più scuse.
    Mi prenderò quel titolo e dominerò come sono destinato a fare.
    L'era dell'Omni-Champ è su di noi!

    E le tue preghiere, questa volta, non ti salveranno."


    Grayson mette una mano in camera.
    Fondo a nero.


    CAMERA FADES

    SEPARATORE-LITE

    Direttamente dalla Allstate Arena di Chicago, in Illinois, o meglio dal Backstage della medesima, possiamo osservare attraverso il Titantron un'insolitamente gasata Asa Ladovia trovarsi in zona interviste, microfono alla bocca, per lanciare il proprio saluto.



    AL : "ALLSTATE ARENA DI CHICAGO, IN ILLINOIIIIIISSSSSS!"

    FANS: "YEAAAAAAHHHHH!

    AL : "LA FAMIGLIA INTERNAZIONALE E' LIETA DI PRESENTARVI I NUOVI, TERRIFICANTI PRIMI SFIDANTI AI TITOLI DI COPPIA DELLA GLOBAL WRESTLING FEDERATION!"



    B: "JACKY MACISTO E THE STALKER, I MACHO STALKEEERRRRSSSS!"

    Detta così, da una Nuda Verità che si prende l'onere di nominarli, dopo essersi fatta porgere il "gelato" dalla propria compagnia di coppia.



    The Stalker assapora il momento di poter parlare, con una faccia truce, mentre Bernarda gli passa l'oggetto.

    TS: "Ieri sera, i Macho Stalkers, e la Famiglia in generale, sono riusciti ad averla finalmente vinta contro i Jordan Brothers, ponendo fine a questa rivalità con l'Entourage di JBR. E ciò ha portato in dote al nostro gruppo, ed in particolar modo alla coppia creata con Jacky, l'opportunità di andare a competere per i Titoli di Coppia che già due volte, in passato, ho saputo indossare."

    Applausi, inconsueti, da parte del pubblico verso questa montagna di carne umana.

    TS: "Come potete vedere, non sono nella mia migliore condizione fisica, ed Asa è addirittura euforica, al contrario di come è solito essere. Dopotutto, questa è la prima, vera chance che possediamo per ottenere un alloro in questo 2023, lasciando perdere qualche buco nell'acqua, soprattutto nella categoria femminile."

    Asa e Bernarda lo guardano un pò storto, ma poi lo lasciano continuare.

    TS: "Abbiamo dato molto di noi in questi mesi e siamo quindi pronti ad ottenere ciò che ci spetta, dopo allontanamenti, sacrifici, sudore, lacrime e sangue. Essendo il veterano del gruppo mi preme dire che non ci sarebbe stato tutto questo se non fosse per l'affetto che i fans hanno voluto darci. E non importa se alla maggior parte di loro ho dovuto chiamare a tarda notte per convincerli a tifare per noi. Li ringrazio comunque per averci sostenuto, con la fiducia di chi sa che prima o poi avrei dovuto smettere con i tartassamenti vari."



    JM: "Ed io voglio ringraziare mia madre, mio padre, mio fratello che è qui vicino a me, la Famiglia Internazionale e tutti quelli che ci vogliono bene."

    Dopo aver preso all'improvviso il microfono dalle mani del "fratello", prendendosi di contro una monocigliata devastante, Jacky Macisto continua a ringraziare la gente.



    Ed è quindi il suo vero fratello e farsi dare il microfono per rendere onore a questo momento.

    CM: "Dopo lunghi periodi di buio, finalmente un raggio di luce. Con Jacky che balla e Stalker con la faccia truce. Non perdetevi in emozioni, perché non è ancora finita. La salita è appena cominciata, che fantastica storia è la vita."

    Evidente citazione, voluta o meno ne siamo ignari.

    JM: "Cam, grazie per averci provato. La prossima volta però prova con qualcosa di tuo, ok?"

    Cam annuisce, mentre Jacky parla di nuovo.

    JM: "E' stata dura, sopportare questo calvario da aprile ad oggi. E' stata dura, e fra una Caipirinha e l'altra sono riuscito, insieme alla mia Famiglia, a puntare finalmente al bersaglio grosso. Niente è stato ancora vinto, ma è già stato fatto un grande passo avanti. Dopo essere stato cacciato via a causa di comportamenti inadeguati, sono tornato più forte di prima. E non ho ancora conquistato un singolo alloro in tutta la mia carriera nel mondo del Wrestling. Per questo non voglio pregare, ma solamente chiedere di poter sfidare gli attuali campioni di coppia il prima possibile."

    AL : "Okok, hai parlato abbastanza, Adesso tocca a me."

    Asa, con assoluta cattiveria, riprende il proprio posto di talker del gruppo.

    AL : "Stalker, oggi vi ho annunciato con fervore ma non mi abbasserò più a festeggiamenti finché non avrete portato a casa un vero risultato. Perché i Titoli di Coppia GWF non sono più solo un miraggio, signore e signori. Li potremo vedere da vicino, forse anche toccare, prima di prenderceli, prima di portarli definitivamente all'interno dell'International Family."

    Ed è questa l'Asiatica che tutti noi abbiamo imparato a conoscere.

    AL : "Ci siamo prese delle pause, noi delle Dark 'n' Sexy, ma siamo sempre tornate all'ovile. Perché questa è la Nostra Famiglia ed intendiamo vederla crescere. Cam Macisto si è aggiunto in corsa, ma noi abbiamo tanti obiettivi da raggiungere e siamo solo alla base della piramide. Per cui grazie per il supporto, fans di tutto il mondo, ma so e sappiamo benissimo che dovremo cavarcela da soli, come sempre, perché fondamentalmente ci fidiamo solo gli uni degli altri e viceversa. Ma si sa che basta poco affinché un fan possa voltare le spalle ad un proprio beniamino. Ed il punto è che NOI NON SIAMO I BENIAMINI DI NESSUNO!"

    FANS: "BOOOOOOOOO!"

    Bernarda si fa ridare il microfono per dire la sua, perché stasera ha parlato fin troppo poco, finora.

    B: "Fischiate, ma a noi non interessa. Asa è stata dura, ma potrei esserlo ancora di più. Solo che non ne vale la pena. Non ci avete calcolate in VDW, non ci avete calcolate qui e non ci avete calcolate quando eravamo o non eravamo al fianco della Famiglia. Eppure la nostra assenza è stata notata da Jacky, da Stalker e da Cam e siamo tornate per prenderci la ribalta. E per farla prendere alla Famiglia Internazionale che è stata nelle retrovie da aprile ad oggi. Basta Lucha Latina, basta Entourage, noi vogliamo l'oro e lo avremo."

    Cam Macisto si fa passare, nel frattempo, un altro "gelato" da un addetto ai lavori del dietro le quinte.

    CM: "O voi pulzelle che andate in giro a spiattellare i nostri affari, credete davvero di poter venire qui a dettare legge? Siete state decisive nel ridarci la carica, ma siete scappate dal gregge. Questo non ve lo possiamo totalmente perdonare, quindi vi chiediamo che cosa dobbiamo fare? Vincere i titoli di coppia, è ovvio, ma ci sono altri allori da conquistare. Per cui muovete quei vostri fianchi, fate camminare i vostri piedi E COMINCIATE A DARVI DA FARE!"

    Jacky se lo fa porgere subito dopo.

    JM: "Parlate tanto, ci avete messo alla prova ed alla fine non vi abbiamo deluso. Ora sta a voi non deluderci. Fate come volete, ma vincete qualcosa e mostrate di valere la Famiglia alla quale appartenete."

    TS: "E per ultima cosa..."

    Ahia, lo Stalker vuole chiudere il discorso.

    TS: "...NON AZZARDATEVI PIU' A TRATTARE IN QUESTA MANIERA I NOSTRI FANS!"

    FANS: "STALKER! STALKER! STALKER!"

    Asa e Bernarda sono rimaste incredule di fronte a questo coro, mentre escono mestamente dalla scena ripresa dalla telecamera con gli altri tre che, invece, vi rimangono continuando a prendersi il meritato calore del pubblico.

    Camera Fades...

    SEPARATORE-LITE

    Le telecamere vanno nella zona interviste dove a fare le domande c'è...
    MISTY!

    L'intervistatrice è con un microfono in mano ed attende l'ok per parlare.

    "Signore e signori, benvenuti qui a Lite. Con me, ho un ospite che ha chiesto esplicitamente un suo spazio per poter dire determinate cose.
    Ecco a voi Jeff Barrett"


    La telecamera si allarga e c'è proprio Barrett.



    JB: "Non voglio rubare troppo tempo perchè sono qui per dire solamente una cosa.
    Jacob Brights e Thomas Ross non saranno presenti questa sera e so che il pubblico chiede di saper qualcosa di più riguardo a quanto successo ieri notte a Destiny.

    Io proverò a dire la mia e lo farò più tardi.
    Ho chiesto ed ottenuto uno spazio sul ring per parlare della situazione tra i due.
    Ci vediamo più tardi"


    E Barrett si allontana immediatamente!
    Un Jeff diverso e visibilmente nervoso!

    CAMERA FADES

    SEPARATORE-LITE

    È una serata intensa all'arena di LITE, il fumo aleggia nell'aria e la folla è in trepidante attesa. La notte prima, il PPV "Destiny XIX" ha lasciato i fan della GWF con molte emozioni ancora fresche nella mente, e ora tutti sono pronti per un'altra dose di azione da wrestling. La tensione nell'arena è palpabile mentre si aspetta l'ingresso della prima lottatrice.
    Lorena Vamp è la prima a rompere il silenzio. Le luci si abbassano, e il brano "Hysteria" dei Muse riecheggia nell'arena. Il pubblico sa che sta per assistere a qualcosa di unico. Le note di chitarra crescono in intensità, e da dietro le quinte, finalmente, Lorena Vamp fa il suo ingresso.

    MV5BOTBjZmFkZDAtN2FkNC00MWNjLTgzYjUtZTdiOTZiYWVhMTdmXkEyXkFqcGdeQXVyMTExMTc3NzU5._V1_

    I fan reagiscono con un mix di eccitazione e timore mentre la misteriosa lottatrice fa il suo ingresso. Indossa un abito nero e rosso, con lunghi capelli scuri che cadono sinistramente sul suo viso. Il suo sguardo è penetrante, come quello di una vera vampira. Mentre cammina a passo svelto lungo lo stage, sembra scrutare il pubblico con occhi che sembrano vedere nell'anima di ognuno. Alza un pugno al cielo in un gesto di sfida, facendo eco al tema della notte: destino.
    Con passo sicuro e sinistro, Lorena Vamp entra finalmente nel ring. Sale sui quattro paletti con eleganza, quasi fluttuando, mentre il pubblico si divide tra applausi e urla di terrore. Una volta in cima, inizia a scuotere la testa su e giù in modo oscuro e suggestivo, come se stesse risvegliando il suo lato vampirico, preparandosi a succhiare la vita dai suoi avversari. È un momento carico di tensione, e il pubblico è catturato dalla sua presenza spettrale.
    Lorena Vamp è ora pronta per il suo match, con il suo stile unico e la sua esperienza sul ring.
    È il momento per Cece Quesada di fare il suo ingresso.


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA