VDW Radioactivity #191

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    633
    Likes
    +17

    Status

    06/10/2023
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: “BEEEENVENUTI!!! Radioactivity 191. Uno show che segue un evento PPV che è stato caratterizzato da non poche controversie. All’interno di un periodo per la Valley Death Wrestling che definirlo problematico è dire poco. Santo cielo! Sembra d’essere tornati indietro di sei anni. Comunque. Cosa ci riserva la card oggi?”

    Sir Max: “Dopo la caciara fatta nel backstage durante l’evento che tu hai citato, Deanna ha indetto un mini torneo con match a più donne per decretare la #1 contender al titolo di Lisa, riconfermatasi campionessa. Inoltre Drake Mason affronterà Gregor Dietrich per punirlo di aver impedito all’amico (?) Marc Esposito di diventare VDW Great Britain Champion...”

    Andy: “Tra l’altro doppia resa dei conti: Rattlesnakes contro 7 Sins e Herkless Boy contro Jay Danger. E nel mezzo match di violenza pura tra Eric Sage con Alex Payne da una parte e il duo Corso Allen/Jack Gunn dall’altra. Che dici, iniziamo?”

    Sir Max: “Ring the royal bell!!!”

    jIOfHzJ



    Dopo essere apparse in un evento della VDW, e che evento, ecco che le Dark 'n' Sexy decidono di tornare in scena a Radioactivity. E lo fanno per discutere fra di loro.



    AL : "Bernarda, devi capire che non puoi decidere tu. E' la federazione che sceglie chi mandare a lottare. E tutto è anche cambiato. Non ci sarà più quel mega match ma una specie di torneo. Per cui rilassati, che anche stavolta dovrai guardarmi le spalle."

    Asa Ladovia non si fa scrupoli nel mettere in difficoltà la Veneziana.



    B: "Guardarti le spalle? Dovrai stare attenta perché avrai contro Aphro. E contro Aphro, entrambe potremo fare ben poco. Per non parlare di Shouting Star che è sempre rimasta in panchina e, per una volta che decide di giocare da titolare, va a scontrarsi con te."

    Bernarda sembra non essere del tutto convinta del proprio discorso.

    B: "Vedi, la differenza è che Aphro ha un nome, e solo quello, che qui in VDW vale come oro. L'altra non l'abbiamo mai sentita nominare."

    AL : "Non dimentichiamoci di Joy Fring. Non so dove fosse finita, ma sai non seguo la VDW in maniera assidura. Che fosse in maternità?"

    B: "Non era da nove mesi fuori dalle scene, e non ha mai avuto un filo di pancia. Lo escludo. Ciò non toglie che avrà la ruggine da dover smaltire."

    AL : "Infatti noi siamo fresche come le rose..."

    Il tono sarcastico della Nipponica irrompe nel camerino che è stato messo a loro disposizione.

    AL : "Ma poi chissenefrega di Joy Fring o di Shouting Star."

    B: "Giusto, pensiamo ad Aphro. Anzi, non pensiamoci affatto perché tanto ci sottovaluterà e così potremo dare la zampata vincente per il match."

    AL : "Così POTRO' dare la zampata vincente per il match. Sarò io a lottare, tu starai alla retroguardia."

    B: "E va bene, però ricordati che a Venezia, senza i gondolieri, le gondole da sole vanno da poche parti."

    Camera Fades...



    jIOfHzJ



    G22Iwrh

    Il posto ormai si riconosce è quello del Garage Days, con uno schermo al centro solo a farne da contorno, visto poche volte. I sedili da macchina ci sono e anche sopra tutti e quattro, gli elementi.

    AS:”Salve a tutti amici qui da Axel Storm…”

    RHS:”Rebecca Harley Storm…

    AC:”American Crasher…."

    SA:”Sanada…”

    AS:”Benvenuti al nuovo Garage Days. Avete notato, finalmente siamo riusciti a fare questa intro a quattro, anche con Sanada. E’ tornata da un allenamento pesante, abbiamo poche cose in programma in federazione però ci siamo. Oggi sarà uno speciale, perché come avete visto abbiamo lo schermo per quando parliamo con qualcuno, collegato ai nostri social. Ebbene, prima di chiamare la figura vi introduco cosa è successo. Sapete che noi non compariamo quasi mai in federazione, chissà perché, abbiamo visto i PPV da tifosi, e abbiamo ricevuto una chiamata, da questa persona che conoscete bene, Richard White. Ha detto che è una questione importante e che se avessimo ftto un Garage Days avremo potuto mettere questa cosa, dire una cosa importante e così è stato, quindi Richard ci senti?”

    Lo schermo si accende con il whatsapp, la videochiamata con Richard White, manager di Vydenia e Grave.

    RW:”forte e chiaro, come sempre. Grazie mille per quest’occasione, so che è una cosa che è giunta così dal nulla.”

    RHS:”Non potevamo dire di no ad un amico.”

    RW:”Grazie mille… per iniziare con il botto, come vi dicevo… Vydenia non comparirà negli show per un po’ di tempo, non è mentalmente intera e serena, diciamo così. E’ una scelta sua, ma andiamo ai fati. Sapete che ha disputato un match importante, contro Lisa Garland e Beatrice.”

    AC:”Sì,lo abbiamo visto con il pubblico, è stato detto qualcosa e hanno aggiunto l’ultima proprio all’ultimo.”

    RW:”Esatto. In quel frangente, la GM ha parlato di Vydenia come una falsa, aggiungendo ciò che Lisa Garland dice da tempo, con un falso storico. Ebbene, proprio per quelle parole Vydenia non solo non si sente sicura, ma oltrettutto una che deve dare fiducia alle lottatrici l’ha colpita negativamente, perché dicendo che non è quella paladina che dice ha colpito di più di una sconfitta, e da qui Vydenia non fidandosi più di una che deve dare fiducia ha deciso che non lotterà per molto tempo e non comparirà. Io spero che questo sia un qualcosa come un missunderstanding, se no lisa Garland è riuscita,assieme ad una con il potere, di allontanare una lottatrice come Vydenia. Già che ci sono io chiedo che se questo interesserà alla cosiddetta, io in caso presenzierò come manager e amico di Vydenia in caso, ma solo per chiarire questa cosa…”
    AS:”Porca… è un duro colpo per molti questa notizia.”

    SA:”Non può essere.”

    RHS:”Sanada, invece è così, da quello che sentiamo. Sappiamo che le parole da vipera ci sono dentro la federazione, considerano me una che fa la compagna di mio marito e non lotta e noi non lottiamo quasi mai…”

    AS:”Grazie mille di questa informazione, spero che non ti turbi, in caso anche noi diremo la nostra qui e vediamo.”

    Ringraziano White che saluta e si spegne lo schermo.

    AS:”Qui signori abbiamo un caso di maltrattamento dell’immagine, sappiamo che può succedere che sia una cosa che venga detta in maniera sbagliata, però incredibile notizia… qui si toccano corde dure, perché ci sono lottatori e lottatrici che non lottano, ma almeno c’è quel silenzio tombale che non fa trasparire nulla, ma qui invece si dice una cosa sbagliata. Conosciamo Vydenia, nel piccolo e sappiamo che crede fermamente in quello che fa e le auguriamo che possa sistemarsi la cosa.”

    SA:”è una cosa sbagliata, se io fossi presa di mira non lotterei in federazione.”

    RHS:”è una cosa più grande di quello che si dice ora, noi siamo dalla parte di chi non può parlare e lottare, quindi sappiamo cosa prova Vydenia in questo momento a spero, da lottatrice che sia proprio una cosa detta a cuor leggero da parte di chi ha parlato…”

    AS:”Non lo so. Chiedo scusa perché non facciamo i solito imbecilli, simpatici, come ci dite, ma era una cosa che non sapevamo e ci ha colpito. Direi che per ora è tutto, chiedo ancora scusa perché non è il classico Garage Days ma noi inizieremo a proteggere quella figura di Vydenia, nel mentre…”

    Un saluto del quartetto che parla ancora di questa cosa per poi chiudere lo speciale.

    jIOfHzJ



    Aphro entra di getto all'interno del camerino di cui la teledamera che ci trasmette le immagini aveva inquadrato solo il nome sulla targhetta: Herkless Boy.
    La ragazza raggiunge il ragazzo, accovacciato su una panca. Il greco si tiene il capo con entrambe le mani, pare riflessivo, se non depresso.


    Aphro: "Non è colpa tua, è stato quel coglione."

    HB: "Non ti ho protetta Aphro.
    Io ho già troppi nemici qui, e sono appena tornato.
    Mi temono in molti ed in molti faranno del male a te, per causa mia. Devi lasciarmi perdere, pensare a te. Hai un match, no?"

    Aphro: "Sì, un icontro a 4, ma sono la migliore."

    HB: "Brava.
    Convinzione ed autostima abbiamo imparato riconoscerle importanti."

    Aphro: "Per lo stesso motivo tu devi rialzarti.
    Non hai perso per demerito tuo, anzi, ce l'avevi quasi fatta. E ce l'avresti fatta."

    HB: "La sconfitta fa parte del percorso, fa parte del processo.
    Che la via sarebbe stata lunga e tortuosa lo sapevo, le mie ambizioni sono alte.
    Ma ti ho messa in mezzo, e non me lo perdono."

    Aphro: "Ehi.
    In questi mesi di calci in faccia ne ho presi. Ho imparato ad essere forte.
    È tutto giusto quello che dici.
    Ma bisogna reagire anche nello spirito e con i fatti, non solo con le parole.
    Anzi, sei fortunato.
    Hai un incontro proprio contro Jay, quale miglior modo per vendicare il mio colpo, la tua sconfitta e questa immotivata depressione?"

    HB: "Ma perchè ogni volta il dialogo fra di noi deve finire con me che ti do ragione?"

    Aphro: "Perchè ce l'ho. Non sono sempre la ragazzina da proteggere, son bella grossa ormai."

    HB: "Cazzo, lo vedo.
    Ma questa rabbia che ho dentro per quanto successo in PPV...
    Mi fa esplodere!
    Voglio andare sul ring subito contro Danger!"

    Aphro: "Sì, ma calmino. Che prima tocca a me."

    HB: "Eh già... prima le signore!"

    Aphro: "Anch'io ho i miei messaggi da mandare alla mia divisione!"

    HB: "Sacrosanto! Come sacrosanto è che io debba riprendermi al più presto da quell'icdente di percorso.
    Posso vendicarmi subito con Jay, e contaci che lo farò, ma poi... come dici tu vannoanche mandati dei messaggi.
    Ed anche quello sarà fatto! A Rob, agli altri campioni... a tutti!
    Herkless Boy è tornato!"

    Aphro: "E se ne son già accorti in molti, amore."

    jIOfHzJ



    1° Match
    Aphro vs Shouting Star vs Asa Ladovia vs Joy Fring

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Celine Dion – My Heart Will Go On



    Andy: "La prima... anzi... LE PRIME.... sono le Dark n' Sexy: Asa Ladovia e Bernarda. Era molto tempo non le si vedeva"

    gail-kim-wrestler



    Sir Max: "Si ma oggi lotterà solo Asa a quanto pare"

    Iron Maiden - Powerslave



    Andy: "La seconda a entrare è la rossa cultista di Zeus, Aphro!!!"

    Entrance



    Sir Max: "E' incattivita per essere stata fregata da Vydenia e ora vuole vendetta"

    Cynics & Critics - Icon For Hire



    Andy: "Come terza una rientrante, la Stella Splendente del rock n'roll VDW, Skylar White!"

    zahra-schreiber



    Sir Max: "Lei mancava da tempo immemore"

    Goddess - BANKS



    Andy: "Ultima ma non per importanza un'altra rientrante. Joy Fring!!! L'abbiamo vista apparire nel backstage VDW durante End Of The Sun vedremo se saprà mantenere il momentum pre-infortunio"

    maria-wwe



    Sir Max: "Di sicuro è amatissima dai fan"

    Andy: “Nel ring abbiamo quattro grandi atlete. Asa Ladovia, con Bernarda al suo angolo, Aphro, la rientrante Joy Fring e Skylar White. Apre il match Aphro gettandosi addosso alla rockstar della VDW per vendicare quanto accaduto al compagno durante VDW End Of The Sun. La texana si trova sorpresa dall’iniziativa dell’adepta di Zeus, e non passa molto tempo prima che The Shouting Star si trovi schiena all’angolo riempita di cazzotti da parte della Revolution Girl. L’arbitro non può fare nulla è un fatal-4 way e non ci sono dq....

    tumblr_ptopnqQbuP1tidzcfo1_400



    Successivamente Aphro la porta a centro ring e dopo un colpo alla schiena le assesta una ginocchiata in faccia!!! Che botta!!! Prova il pin?

    1! ...



    Interrotto da Joy Fring e Asa Ladovia. Aphro si rialza urlando loro di non intromettersi, che le importa vincere la #1 contendership ma anche farla pagare a Skylar White. Le tre stanno discutendo... e la White rialzandosi spinge Aphro che va a sbattere contro entrambe in un effetto domino!!!! Ahia. Aphro è stordita e si becca un calf kick in piena faccia da Skylar White!!! Fortunatamente per lei ha la prontezza di riflessi per scivolare giù dal ring...”

    Sir Max: “Vorrebbe inseguirla ma viene trattenuta!!!
    Skylar White risponde che vuole solo inseguire Aphro e che non si devono impicciare. Joy Fring e Asa Ladovia si guardano... la White non sa che pesci prendere...

    1owZ6ox



    SBEM!!! INTANTO SI PRENDE UN CAZZOTTO DOPPIO!!! Va per terra!!! Asa vorrebbe proseguire, Joy la trattiene. Volano spintoni tra l’asiatica e la wrestler proveniente da NYC. Che poi si tramutano in sberle e gomitate. Asa prova un big boot, Joy glielo para, calcio all’indietro in giravolta, l’afferra per i capelli, prova un facebuster...

    869d7649a866fb45876c6097e0dedd84



    Ma c’è Skylar White!!! Clothesline su Asa, clothesline su Joy, gomitata su una, gomitata sull’altra, Asa rotola fuori ring aiutata da Bernarda, tenta quindi una mossa su Joy... MA ARRIVA APHRO ALLE SPALLE CHE LA ABBATTE!!! Posizione Powerbomb...

    FEr4cKp



    Ma appena la solleva Joy ne approfitta salendo sulle corde ed eseguendo una gomitata!!! Favoloso!!! Una variante di una mossa nota come Doomsday Device!!! Solitamente è eseguita volontariamente in team, qui è stato solo una casualità!!! Aphro mantiene il pin...

    1! .... 2! ....



    Joy la ferma!!! Joy Fring vorrebbe prendersi il merito della mossa. Aphro le dice che è suo. Rientra intanto nel ring Asa Ladovia che prova a schienare di rapina Skylar White tenendosi coi piedi alle corde!!! Ma appena ci prova le due s’avvedono e interrompono il tutto.... Bernarda è preoccupata per la sorte dell’amica...”

    Andy: “Che casino, Maximilian....
    Però mi sto divertendo lo ammetto. Le quattro si scambiano mutuamente spintoni, ceffoni e pugni. Skylar White si tiene in disparte, soffre ancora la Powerbomb subita prima. Joy reagisce con agilità, Asa punta di più sui suoi colpi stiff. Tentativo di Asian Punch di Asa Ladovia, Joy evita, neckbreaker della Fring che poi prova la ‘Mality ... a vuoto la Senton in giravolta! Joy sbatte di schiena e Asa la stende con il suo LegLariat che chiama Flying Leg!!! Skylar White prende la mira per il suo Superkick...
    Ma la Rise Of The Star è un’ascesa destinata a rimanere un sogno perchè Bernarda l’afferra per la gamba d’appoggio e la fa cadere di faccia!!! Che male!!! Asa sale sul paletto...

    53987bfff4f86717dca1ea31d1606bd0d077c209



    TERRIBLE MOONSAULT!!! A segno la sua variante spettacolare del Moonsault!!! Asa va per lo schienamento con Bernarda che addirittura trattiene le gambe della Shouting Star per arrivare alle corde...

    1! ... 2! ... e ...



    No!!! La ‘Mality di Joy Fring interrompe lo schienamento e sono tutte e 4 al tappeto. Che match ci stanno offrendo!!! L’avresti mai detto?”

    Sir Max: “Onestamente? No.
    Passano gli istanti. Si rialzano. Volano pugni e sberle alla rinfusa. Skylar White tenta la Falling Star ma l’unica stella cadente è lei perchè viene spinta via da Aphro!!! Che botta di schiena!!!

    rousey-clotheslinerolling-2018-gif



    Skylar White si rialza... CLOTHESLINE DI APHRO!!!! La Revolutionary Girl prende la rincorsa e con un tremendo dropkick manda sè stessa e Skylar White fuori dal ring!!! Joy Fring sta osservando la scena.... E ASA LA SCHIENA!!! Roll-up tenendosi alle corde!!!

    1! ... 2! ... e ...



    TREEE!!! NON CI CREDO!!! Asa Ladovia vince questo opener di furbizia sfruttando le ostilità tra la White e Aphro e la ruggine da ring di Joy Fring!!! Asa passa il turno!!!”

    Asa Ladovia batte Shouting Star, Aphro e Joy Fring per PIN (10'20")



    jIOfHzJ



    Sullo schermo appare Drake Mason. Sorride.

    crist1-16969772041820


    “Ora io e te parliamo un pò, ti va Gregor? Immagino ti starai chiedendo perchè ho voluto questo match.”

    Sembra se la voglia prendere con calma

    “Io e te ci conosciamo da anni. Ci siamo affrontati in diverse occasioni. Permettimi di premettere che non me ne frega un cazzo di cosa combini a Marc. O della sua rincorsa al titolo Great Britain. Sono affari tra Marc e Cole. E tu ti sei intromesso. E io odio chi si intromette. Chiaramente, se non sono io.”

    Prende una pausa

    “Tu e Cole vi riempite tanto la bocca di belle parole. Rispetto delle regole, le regole britanniche, l’onore del combattimento. Ma davvero? In una promotion che porta le parole Valle Della Morte? Tu sei qui da anni, hai vinto anche degli allori, eppure non hai capito nulla. Ma tranquillo, sono qui apposta. Non ho tenuto questa compagnia sulle spalle per 8 anni per farmela rovinare dall’ultimo demente arrivato, seppur fiero patriota inglese. Non mi bastava Abraham Crane? Dovevate metterci anche tu e Cole Quinn? Poco male, stasera mi disferò di te e ti insegnerò una lezione.”

    Pausa, poi riprende

    “Mi sento buono, inizio ad anticipartela.
    Se una cosa non ti riguarda, fatti gli affari tuoi. Non mi importa in generale che Marc Esposito diventi VDW Great Britain Champion. Mi interessa vedere quel titolo così importante per voi drinkathè del cazzo lasciare i fianchi di un inglese. Se poi è Marc a vincerlo, tanto meglio. A me importa che Cole lo perda. E a End Of The Sun c’era quasi riuscito. Poi ti sei intromesso tu...
    E stasera sono qui a fartela pagare. Non avrei voluto dovermene occupare, ma mi tocca. Quindi preparati Gregor perchè stasera ti faccio male...”

    CAMERA FADES.



    jIOfHzJ



    2° Match
    Gregor Dietrich vs Drake Mason

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Sabaton - The Red Baron



    Andy: Siamo al secondo match della serata: Gregor Dietrich affronterà Drake Mason.

    will-ospreay-njpw



    Sir Max: Ecco che fa il suo ingresso il Proudest Kid.

    Three Days Grace - Painkiller



    Andy: Ed ora si presenta Drake Mason.

    Screenshot-383



    Sir Max: Domanda, doveva proprio?

    Andy: L'arbitro fa suonare la campanella e Dietrich reagisce con una serie di chop sul petto, Irish Whip e tenta un Dropkick ma Mason lo schiva e risponde con una gomitata che manda Gregor all'angolo e va con una serie di pugni, con l'arbitro che lo allontana intimandogli di smetterla. Mason lo guarda in maniera strafottente e si riavvicina a Dietrich, che reagisce con una Enzuigiri Kick che fa cadere in ginocchio il Prince of Pain, breve rincorsa e va con una Running Meteora con schienamento!



    1

    NO! Mason alza la spalla.

    Sir Max: Il nativo di Blackpool prova una Boston Crab ma Drake lo spintona via con le gambe per poi rialzarsi e rispondere con una serie di pugni in faccia, Irish Whip e Belly to Belly Suplex! Dietrich si rialza tenendosi la schiena e viene atterrato da una Hip Toss che lo fa cadere seduto. Drake Mason lo inquadra per bene ... E VA A SEGNO CON UNA SLIDING LARIAT! Schienamento.

    aj-styles-sliding-forearm



    1

    2

    NO! Dietrich alza la spalla.

    Andy: Mason non perde tempo e va con una Chinlock! Dietrich mugola dal dolore ma rifiuta di cedere: abbranca la testa dell'anarchico e, con un colpo di reni, va a segno con una Jawbreaker! Il Proudest Kid si rialza e contrattacca con una serie di European Uppercut, si dirige verso le corde ... E VA CON UNA SPRINGBOARD CROSSBODY! Dietrich mostra le sue abilità aeree!!! Si mette sull'apron e va a segno con una Springboard Frog Splash! Rialza il suo avversario, ma questi risponde con una gomitata e lo spinge con una Irish Whip ... MA DIETRICH CONNETTE CON LA WORLD'S GIFT! FALLAWAY MOONSAULT PERFETTA! SCHIENAMENTO DI GREGOR!

    iIyXdE



    1

    2

    NOOOO!!! Mason alza la spalla.

    Sir Max: Dietrich si mette all'angolo e attende che Drake si alzi ... E VA DI BARON LEUCHTPISTOLE ... NOOOO!!! Mason reagisce all'improvviso con la Goodbye Normality! SUPERKICK OUTTA NOWHERE! Gregor cade seduto appoggiandosi all'angolo e il System Changer comincia a colpirlo con dei violenti pestoni all'angolo! L'arbitro tenta di nuovo di allontanarlo ma questi lo ignora anzi ... spintona via l'arbitro! Mason continua a pestare stile ghetto del Bronx il povero Dietrich e il giudice di gara è costretto a squalificare Drake Mason!

    Andy: Che vergogna ... un match che poteva essere buono rovinato.

    Gregor Dietrich batte Drake Mason per DQ (4'35")



    jIOfHzJ



    Promo registrato

    E' l'alba ed il sole sorge sulla baia di Dublino in time lapse illuminando gli edifici della città. La scena si sposta sui pedali di una moto, azionati da uno stivale nero. La quiete del giorno che inizia viene interrotta da un rombo di motore, prima che la telecamera fissa sui pedali mostri gli pneumatici della moto scattare in avanti lasciando libero il margine di un marciapiede umido dalla pioggia. La scena si sposta. Dall'alto, Eric Sage con un giubbotto nero di pelle sta sfrecciando sulla sua moto su un'autostrada, dominando l'asfalto dalla sella del suo chopper. Dopo averlo seguito per qualche curva e aver mostrato dei sorpassi, uno stacco ci porta in un parcheggio di ciottoli ai margini di un bosco. Lì, Eric Sage arriva con la sua moto e la fissa sul cavalletto scendendo. Si toglie il casco liberando al vento i capelli e appende gli occhiali da sole a goccia alla maglietta sotto la giacca nera. Arriva nei pressi di un albero che sembra il più grande degli altri e stappa una birra che teneva nello zaino.

    png

    Seduto appoggiato al tronco dell'albero sorseggia la birra attaccandosi alla bottiglia di vetro. L'albero sembra molto vecchio, così come il bosco intorno. Eric respira come a voler gustare l'aria del posto, oltre all'ottima birra. Sorride e guarda in camera.

    As ucht Dé! Mi era mancata l'Irlanda. Due settimane sono poche ma Radioactivity chiama e io ho dei conti in sospeso.
    In questi giorni nella mia terra ho pensato e pensato al gusto dolce della vendetta. I Senshi No Puroresu hanno pagato le conseguenze delle loro azioni avventate. Sazami, come ti senti ad essere il responsabile della vostra sconfitta? Perché se tu non ti fossi immischiato nei miei affari, io non avrei fatto altrettanto con i tuoi. Ed in ballo, nel tuo caso, c'era una bella cintura. Non deve essere stato facile spiegare a Kuze che hai fottuto la persona sbagliata e ne avete pagato entrambi le conseguenze.

    L'Irlanda, però, mi sorprende sempre. Dal suo folklore c'è sempre molto da imparare. C'è una storia che voi stupidi inglesi non penso conosciate. Un tempo Conchobar mac Nessa, Re dell'Ulster provocò Re Mesgegra del Leinster per conquistarne le terre. Scoppiò una guerra e alla fine un guerriero dell'Ulster decapitò Mesgegra sotto a questo albero e mischiò il suo cervello con della calce, come era tradizione, per farne un trofeo di guerra. Prima di morire, Mesgegra giurò vendetta al re suo rivale. Quella palla di materiale grigio e calce venne però rubata da un guerriero di un regno nemico dell'Ulster e scagliata contro il palazzo reale dove colpì Conchobar. Ma il re maledetto non morì subito, no, no. Rimase con una palla di calce e cervella piantata in testa per sette anni, incapace di estrarla. Alla fine di quegli anni di vergogna e sofferenza il re dell'Ulster incontrò il suo destino e Mesgegra ebbe la sua vendetta da morto.

    Allen, pensi di avermi dato il colpo di grazia a End of the Sun ma io sono come Mesgegra, anche da sconfitto torno a tormentarti e giuro su dio non basteranno sette anni di dolori per te: alla fine ti vedrò cedere. La strada e le sue insidie potranno averti dato ragione una volta ma ti consiglio di goderti il momento finché durerà.

    Nel frattempo il mio percorso di vendetta si incontra con quello di Alex Payne. Anche tu hai subito un affronto, anche tu ti senti spogliato della vittoria. La vendetta anima i destini persino nella morte, ma noi siamo vivi e vegeti. Non daremo tregua a Allen e Gunn e ci riprenderemo il posto che ci spetta, io come Re della strada e tu come Re dell'ultraviolenza. Go hIfreann leat!


    Gli occhi di Eric Sage si illuminano al pensiero del gusto dolce della vendetta. Beve un lungo sorso di birra dalla bottiglia, poi appoggia la testa contro la corteccia dell'albero di Mesgegra e chiude gli occhi.
    Il video si interrompe.



    jIOfHzJ



    Siamo nell'area interviste, l'intervistatrice bionda ci accoglie con il suo sorriso

    "Signore e signori, vi presento i nuovi campioni della VDW, i KingRaiser"

    GFD, THE KHAL, JACK MIRKUL E DEANNA TARGA si presentano, The Khal e Mirkul hanno le cinture ben salde sulle spalle

    "Come vi sentite campioni ?"

    The Khal prende la parola

    "Bene, dopo aver vinto questa cintura tutto sembra migliore"

    Jack incalza

    "Ora nessuno ci può fermare e finalmente abbiamo dimostrato la nostra dominazione"

    "E invece GFD dici quello che pensi della tua sconfitta contro Rushmore"

    GFD guarda malissimo l'intervistatrice

    "Ti avevo ignorato fin adesso, ma tu stupida gallina bionda sei venuta a provocarmi, beh tipico delle nullità, sfottere chi si mette in gioco, vuoi sapere quello che penso ? Vai a farti fottere"

    GFD se ne va e gli altri a suo seguito, lasciando una irritata intervistatrice di solito



    jIOfHzJ



    Jack Gunn si trova nel suo spogliatoio.
    Guarda il suo smartphone...scorre la card dello show di stasera...e sorride...


    JG: "Un tag team match. Contro Payne. Per la...terza, quarta volta?"

    Gunn si alza in piedi. Prende lo smartphone e lo sbatte a terra con violenza. Si sente distintamente che il device si è frantumato...ma a Gunn sembra non interessare...

    JG: "Vedi, Payne...il fatto che ti sei trovato un amichetto che ti guarda le spalle non cambia nulla. Ti ho già dimostrato di cosa sono capace, tu sei l'ennesima mosca da schiacciare. Il signor Sage sarà anche un formidabile combattente, ma nessuno è al mio livello. Stasera non mi limiterò a batterti, ma farò del male sia a te che a Eric di modo che nessuno di voi possa più tornare in VDW."

    Jack Gunn si rivolge poi a Corso Allen, il suo tag team partner: "Poeta maledetto, anche tu sei come loro. Non combatto bene in coppia, non più. La vita è effimera come tu stesso sai...ma questo non toglie il fatto che il tuo unico obiettivo stasera è non starmi tra i piedi. Non ho amici... perché...."
    Gunn si blocca. Guarda le sue mani. Sembra quasi che stia per piangere....forse qualche ricordo affiora nella sua mente...

    JG: "... perché non ne ho. Basta. BASTA!!!! Ora sono furioso. Devo spaccare qualcosa...o qualcuno. Ci vediamo la fuori, Payne..."

    ----CAMERA FADES-----



    jIOfHzJ



    3° Match
    Eric Sage & Alex Payne vs Corso Allen & Jack Gunn

    [Ref.:Michael Hearn]

    Plastic Hamburgers - Fantastic Negrito / Disturbed - The Vengeful One



    Andy: "I primi due atleti che entrano nel ring sono uno dei duetti più strani che abbiamo mai osservato. Corso Allen è esplosivo, dinamico e amato dalla folla. Alex Payne meditabondo tenebroso e violento"

    Sir Max: "Magari andranno d'accordo..."

    Saxton - Wheel Of Steel / Align – Deeper Water



    Andy: "Il secondo team è formato dal biker Eric Sage e dal sanguinario Jack Gunn. Ecco. Loro due sono quanto meno sulla stessa lunghezza d'onda"

    Sir Max: "Di fatto è un 2 vs 2 di resa dei conti dal ppv"

    Andy: “Eric Saige e Alex Payne da una parte, Corso Allen e Jack Gunn dall’altra. I quattro hanno attriti da sistemare dal PPV. Nel ring ci sono a iniziare proprio l’Arcangel of Pain e l’Angel Of Death; però non stanno combattendo. Gunn sta ricordando all’ex VDW No Limits Champion cosa gli ha fatto durante il loro deathmatch in PPV. Payne è rabbioso a ripensare alla sconfitta patita in PPV per lo più in una delle stipulazioni a lui congeniali. Gunn sorride vedendo l’effetto sul morale di Payne… che gli tira un pugno in faccia!!! poi gli monta sopra e inizia a scaricargli una mitraglia di pugni in faccia!!!



    Gunn non reagisce eccessivamente. È come se desiderasse questa furia sanguinaria da parte di Payne. L’arbitro allontana Alex. Jack si rialza e arretra al proprio angolo. Il Messia Oscuro gli dà addosso, ma l’atleta proveniente dal Nuovo Messico si scansa appena in tempo, Payne prende il turnbuckle sul muso. Per ora Corso Allen rimane nei ranghi e non vuole combattere scorrettamente. Gunn afferra Payne per un braccio… clothesline!!! pin?

    ariya-daivari-hammerlock-lariat



    1! … 2! …



    Solo conto di 2. E pure scialbo. Jack Gunn trascina Alex Payne a centro ring. È pronto per la sua serie ripetuta di bodyslam? Payne scende alle spalle e lo spinge contro l’angolo amico. Sage se lo vede arrivare addosso però per ora non vuole colpirlo…. Si gira...e Alex lo fa sbattere contro le corde di gola per poi colpirlo con una codebreaker!!! pin?

    wwe-codebreaker



    1! … 2! … and …



    solo conto di 2. Payne sfoga tutta la sua frustrazione chiedendo a Gunn se era davvero questo ciò che voleva, riempiendolo incesssantemente di pugni. L’arbitro lo allontana. Sage intanto dice a Payne di non farli squalificare. C’è un diverbio tra il Paynetaker e l’Irish Biker. TAG!!! Sage si prende il cambio. Gunn era vicino al suo angolo...”

    Sir Max: “E assistiamo a un ghost tag! Ossia un tag non voluto!

    dfkysN



    Dentro Allen!!! Corso Allen si trasforma in un’auto da corsa colpendo con uno Shotgun Dropkick Eric Sage. Sage si rialza, Allen è già alle corde… Springboard Moonsault!!! centro perfetto!!! Ma che fa ora? Chiama già la Poetè Maudìt? Corre… ma appena prova il salto Sage lo tiene fermo sulla spalla… back suplex!!! Sage ora va con un knee drop e poi sleeper hold. Vuole limitare l’esplosività atletica di Allen. Ce la farà Il Poeta a non soccombere a questa rest move?
    Passano gli istanti. Allen annaspa. Col supporto della folla riesce dopo parecchio tempo a liberarsi tirando gomitate su gomitate a Eric Sage. Il biker irlandese si tiene il petto. Allen alle corde... irish whip! Sage corre alle corde... Allen lo aspetta... ginocchiata di Sage che ora tenta la Wheel Of Steel.... NO!!! ALLEN RIVERSA ALL’ULTIMO!!! Pinfall!!!

    1! ... 2! ... and ...



    Niente!!! Solo due!!! Ma che magia trasformare il Piledriver in un Victory Roll!!! Sage si rialza e per la furioa tira un big boot in faccia al Poeta!!! Poi lo rialza e lo manda a sbattere contro il paletto del ring facendolo finire sul concrete dopo una tremenda botta alla spalla presa con la parte d’acciaio del corner. Allen è sul concrete. Sage lo segue. Payne si frappone. Il membro onorario dei Kingraisers gli sta urlando di allontanarsi. Alex Payne non si vuole spostare...
    Ma c’è Jack Gunn!!! L’Angelo Della Morte colpisce il Messia Oscuro alle spalle!!! Sage è distratto dalla scena... e vede arrivare Corso Allen!!! Prova una clothesline per sbilanciarlo dal ring apron...

    Ricochet%2B-%2BRebound%2BMoonsault



    MOONSAULT!!! Non ci voglio credere!!! I due sono stesi a terra... e sono gli uomini legali. Intanto c’è tensione alta tra Jack Gunn e Alex Payne. L’arbitro non sa più che pesci prendere...”

    Andy: “Inizia il conteggio...
    Il conto procede velocemente. Siamo a 8. Sono in piedi.... tornano nel ring. Sono entrambi distrutti. Nel mentre Alex Payne e Jack Gunn si stanno menando fortemente sul concrete. Allen è in piedi, si tiene il collo. Sage si tiene la schiena. Parte per un lariat.... ma Allen lo blocca con una gomitata!!! Sage arretra...e Allen lo colpisce con un Pelè Kick!!! Alle corde Sage...
    Ma appena vede arrivare Allen in Springboard lo evita!!! Corso Allen sbatte con la schiena e Eric Sage lo intrappola nella Crossface Chikenwing!!! Riuscirà a uscirne? Non sembra. Nel frattempo vediamo Jack Gunn venir scaraventato da Alex Payne contro i gradoni d’acciaio. L’Arcangel of Pain torna nel ring e interrompe la manovra di Eric Sage. Eric è in ginocchio...

    seth-rollins-curb-stomp



    ALEX ESEGUE LO SINNER DESTINY!!! Curb Stomp!!! Sage è ko... Allen esegue la Poetè Maudìt!!! Schienamento!!!

    1! ... 2! ... e ....



    NOOOOO!!! Allen non ci crede!!! Sale sulle corde. Chiama la The Bomb (Corkscrew Senton Bomb). Ma è troppo stanco e lento. Payne osserva tutto… ma arriva Jack Gunn che lo colpice alla schiena!!! Allen si distrae...e Eric Sage lo abbatte!!!”

    Sir Max: “Se dovessi definire questo match con una sola parola direi: CONFUSIONE. Allen è dolorante sul tappeto del ring. Sage lo raggiunge e lo posiziona. Il Poeta cerca di opporsi, ma Eric Sage vuole finirlo. Posizione da DDT....

    WDnzNJ



    RIDER OF THE STORM!!! La Corsa Nella Tempesta abbatte il poeta volante della VDW!!! schienamento!!!

    1! ... 2! ... e .... 3!!!!



    Vittoria per il duo formato da Jack Gunn e Eric Sage!!! Non senza scorrettezze e avversità però...”

    Eric Sage & Jack Gunn battono Corso Allen & Alex Payne per PIN (11’15”)


    jIOfHzJ





    Ci troviamo al Waxy O’Connor’s Pub, a Londra.
    L’inquadratura ci porta rapidamente all’interno del locale, davanti ad un tavolo leggermente appartato, dove vediamo Jay Danger con un boccale di birra grosso come la sua faccia.


    Jay: “Non ci posso ancora credere! Ce li avevo in pugno, cazzo! Se non ci fosse stato quel grassone ad intralciarmi, avrei anche potuto vincere.”

    Sorseggia nervosamente la sua birra, poi sbatte un pugno sul tavolo.

    Jay: “Non sono stato io a subire quel cazzo di schienamento, spero che agli occhi della dirigenza questo valga qualcosa. Ed ora mi tocca pure affrontare lo scarto di Rob. Io ero nel Main Event di End Of The Sun, quello lottava per un titolo minore. Perché cazzo dovrei affrontare quell’esaltato di Herkless Boy?”

    ???: "Perché a Evil Dragon piace tantissimo fare casini con le categorie."



    A parlare vediamo essere il Generale del Ring! Il campione Rowdy England Robert Sheridan. L'omone tiene in mano un bicchiere di Old Fashioned.

    Rob: "Difficilmente la dirigenza nota qualcosa se non fai abbastanza rumore o non hai i giusti agganci. E' così da sempre, in certe federazioni più che in altre."

    Il texano si siede di fronte al giovane.

    Rob: "Ti sei goduto la tua dose di Lapo Bartolini come ci è toccato a tutti. Collezionare un fallimento dopo l'altro è prerogativa degli italiani."

    Alza il bicchiere osservando danger attraverso il liquido.

    Rob: "E quindi ora di godrai un'altro scarto proveniente sempre dal sud dell'Europa.
    Però sei sulla buona strada, hai tutte le cose che prima non avevi quindi ti tocca solo aspettare.
    E beh ... vincere abbastanza spesso. Solo quello ti manca."

    Jay: “Oh, ciao Rob.
    Sì, immagino tu abbia ragione. La VDW non è mai stata la più tranquilla tra le federazioni. Ma che ti devo dire, la confusione non mi dispiace.”

    Il Thunderboy sorseggia nuovamente la sua birra, poi guarda per un attimo il bicchiere che il texano tiene in mano.

    Jay: “Però… ti tratti bene vedo. Quello è un buon drink.
    In ogni caso, prima di cimentarmi in questa stupida impresa del titolo mondiale, a vittorie non me la stavo cavando poi così male, ma hai ragione, probabilmente dovrei darmi da fare in maniera più incisiva.”

    Fa un ennesimo sorso. Questa volta più lungo.

    Jay: “Posso darti ragione anche per un altro fattore: sono nel mio periodo migliore fisicamente e a livello di allenamento.”

    In lontananza si sente un casino d'inferno e le telecamere inquadrano i due Rattlesnakes che litigano con qualcuno, gli rompono un boccale di birra in testa e parte una mega rissa.
    I due però restano sereni a parlare.


    Rob: "Vedi? Quei due avranno un match come te, sono felici e se ne fregano del resto.
    Hanno minacciato il capo della ECF per avere un match titolato un tempo ... storia divertente ma non un buon esempio.
    Non farlo anche tu."

    Svuota il bicchiere.

    Rob: "La VDW ha bisogno di campioni forti, ha bisogno che gente come me e te metta le cose in chiaro su come funziona la scala gerarchica.
    Metti al loro posto tutti quelli che hai davanti e ti porteranno rispetto. Ti mettono davanti Bartolini ed Herkless boy? Puoi fare due cose: Li sconfiggi sul ring in maniera schiacciante e senza possibilità di ripresa; oppure ti abbassi al loro livello come faceva Arian Sutcliffe che entrava nel loro mondo e li devastava con le loro armi."

    Fa spallucce

    Rob: "Sono entrambe delle scelte. Una più elegante dell'altra ma sono scelte.
    Per ora hai iniziato gli allenamenti con Izidor, sono pochi mesi ma se vuoi un consiglio, una sola cosa è importante: Che il tuo nome susciti qualche sentimento forte.
    Nel backstage provoco odio perché sono superiore a ogni lottatore della VDW, prova a fare qualcosa di simile ... certo, non imitarmi o dovrei rimetterti al tuo posto ma ... inventati qualcosa.
    Questo è un consiglio migliore di quelli che potrebbe darti mio zio Walter."

    Gli fa l'occhiolino e si alza tranquillamente per andare a fermare la rissa.

    Jay: “Beh, effettivamente Walter probabilmente mi avrebbe detto una cosa del tipo “coglione, fai quello per cui ti ho accolto in famiglia”, come ha fatto con te qualche tempo addietro.

    Anche lui si alza lentamente, ma porta con sé il boccale, che ora è più o meno a metà. Allunga il passo per raggiungere il suo interlocutore.

    Jay: “In ogni caso non ho più intenzione di perdere, soprattutto contro uno come Herkless Boy, che non so neanche perché cazzo sia stato messo sotto contratto.”

    Si ferma un attimo a guardare la rissa, poi torna di nuovo al fianco del Generale del Ring.

    Jay: “Ma… pensi sia davvero una buona idea andare a fermarli?”

    E su queste parole e una grossa rissa sullo sfondo, il collegamento si interrompe.

    jIOfHzJ



    Manca poco al match odierno di Radioactivity e sembra che qualcuno stia dormendo alla grande.
    Il colossale Otis è seduto sulla panca con la testa poggiata ad un armadietto.
    Stanco per gli allenamenti fatti in precedenza, adesso è in balia delle cure di Morfeo....Neanche Hermes dormirebbe in tal modo profondo.

    Dolcemente una coperta gli viene posata sulle spalle.

    ???-Non ti facevo così sentimentale...

    La voce è quella di Jacob Gallows e accanto a lui possiamo vedere il nuovo Leader dei Sins...



    Lapo Bartolini.

    LB-Vi siete allenati fino ad adesso.
    Può riposare per un quarto d'ora...non gli guasterà prima del match.


    Bartolini si sistema meglio l'attire quando un qualcosa lo butta ferocemente alla parete.
    Una rabbia e un Ira che ben conosce.

    AJ quasi lo solleva dalla foga.
    Le sue dita premano precisamente punti di pressione che lo rendano inerte.
    Jacob salta indietro e Otis subito si sveglia rimanendo stordito.

    Vedere la lupa immobilizzare il leone li lascia perplessi.

    AJ-Mi spieghi cosa cazzo stai facendo?
    Perchè ancora non ti vedo con quella cazzo di belt alla vita?


    La NWO Holder sembra fuori di se.

    AJ-Ho lasciato i Sins a te credendo di aver dato il comando ad un vincente ed invece ti trovo ancora con un pugno di mosche in mano.
    Non sono affatto felice di...


    Una mano afferra il polso della lupa facendogli mollare la presa.
    E' Ogres.
    E subito dopo viene imitato da Jacob.
    Fratello e nipote spostano la lupa dalla sua preda e si parano di fronte a Lapo.

    JG-Per quanto rispetto possa provare per te zia, non posso soprassedere a vederti attaccare ingiustamente il mio Buddy.
    Ma nemmeno accusarlo di essere un mediocre.


    Ogre torreggia adesso sulla sorella.

    DG-Hai lasciato tutto nelle mani di Bartolini e lui sta facendo come meglio crede.
    Se per te non è abbastanza sono solo problemi tua AJ.


    La lupa fa per rifarsi avanti ma si accorge che anche Dexter, Hermes e Portia sono nella stanza, circondandola.

    DG-A noi sta bene così!

    Minacciosamente i Sins si preparano a cacciare l'ex Leader...quando è Bartolini a fermarli.

    LB-State tutti buoni!
    Qui nessuno attaccherà nessuno.


    Con uno sguardo severo Lapo fa allontanare i suoi.
    Poi si mette a muso duro con la Wrath Impersonification.

    LB-Nutro un profondo rispetto per te Lupa.
    Sono molto onorato che tu abbia scelto me...non solo per succederti al comando della squadra, ma pure per ereditare il ruolo dell'Ira nei peccati.

    Ma ti devo dire un altra cosa AJ....




    NON AZZARDARTI MAI PIU' A MANCARMI DI RISPETTO DI FRONTE A LORO E SMINUIRE QUELLO CHE FACCIO!!!!


    La lupa quasi viene travolta dall'urlo del Marzocco...e quasi indietreggia.

    LB-Mi brucia fottutamente non essere ancora campione, ma sto lo stesso dando il cento per cento per trainare i ragazzi.
    Se stasera Otis e Jacob si faranno valere sarà anche grazie all'impegno che tutti ci stiamo mettendo.


    DG-Soprattutto Bartolini.
    Quindi AJ...pensa di più ai tuoi errori che a quelli di Lapo!


    La Lupa sembra furente quando Bartolini la sorprende abbracciandola.

    LB-Non sarai più la nostra Leader...ma sei la nostra Hall of Famer.
    Perchè non hai chiesto a nessuno di noi di poterti aiutare?
    Il pubblico ha iniziato a fischiarti come se tu fossi una lottatrice odiata...


    Anche Jacob e Otis l'abbracciano.

    LB-Ti devi fidare di noi come noi fino ad adesso ci siamo fidati di te!

    Anche il resto dei Sins si chiude intorno alla Lupa.
    Un abbraccio di gruppo che commuove la Hall of Famer...e per la prima volta in molti anni...il volto di AJ si riga con una lacrima.

    LB-Siamo una famiglia AJ.

    AJ-Grazie ragazzi di avermi dato questa lezione.
    Ma ora avete un match.
    Bartolini...mi fido di te, fa che Otis e Jacob lascino il segno...


    Il Marzocco sorride e da una pacca al suo team.

    LB-Lo lasceranno!


    -fades-

    jIOfHzJ



    4° Match
    Otis Blazovich & Jacob Gallows w/Lapo Bartolini vs Rattlesnakes w/Rob Sheridan

    [Ref.:Luke Coal]

    Hollywood Undead - Heart Of A Champion



    Andy: "I primi a entrare sono due rappresentati dei 7 Sins, Jacob Gallows e Otis Blazovich. I due ormai sono in guerra sia con Rob Sheridan sia con il GFC."

    Sir Max: "Beh vedremo chi dei due team infine avrà una shot ai titoli tag"

    The Greatest Place On Earth - Rebel Son



    Andy: "Ed ora Gator & Trevor Nash, i Rattlesnakes"

    Sir Max: "Jacob Gallows dovrà stare attento è quello più piccolino dei 4...."

    Andy: “Ed eccoci pronti al prossimo match. Sul ring sono presenti Otis Blazovich e Jacob Gallows per i 7 Sins da una parte e i cugini Nash per i Rattlesnakes dall’altra. Vediamo chi vuole partire. A quanto pare da un lato Otis Blazovich e dall’altro Gator & Trevor Nash, i Rattlesnakes. I primi a partire sono Trevor Nash e Otis Blazovich; il redneck del GFC tira una chop tremenda al petto di Otis, che però mostra fiero i propri… lardominali… attutendo il colpo. Il Rabid Dog incita Trevor Nash a fare del suo meglio. O del suo peggio, dipende dai vostri punti di vista. Comunque. Trevor molla altre chop al petto di Otis, ma non ottiene granchè, quindi corre alle corde. Clothesline? Otis reagisce bene, rimbalza giusto alle corde… Trevor ci riprova…

    aj-styles-edge



    Sbem!!! Crossbody di Otis praticamente da fermo!!! Anche un atleta nerboruto come Trevor Nash viene abbattuto da Otis versione palla di cannone!!! Blazovich non si ferma… SPLASH!!! Priumo schienamento di questo match!!!

    1! …. 2! …. and …

    only a 2 count!!! Jacob incita il suo tag team partner, mentre Gator chiede al nipote cosa diavolo stia facendo. Otis è gasato, prende una gamba di Trevor. Vorrà applicare una Boston Crab o simili? Non direi. Trevor lo spinge verso Gator che lo colpisce con un pugno a cui segue un back suplex! Ora è Trevor che prova lo schienamento!!!

    1! … 2! … and …

    solo conto di due!!! solo due!!! Trevor si piazza alle spalle di Otis, mettendolo seduto e dopo averlo coperto di cazzotti gli torce il collo. L’arbitro gli ricorda di non esagerare. Trevor insiste con degli stomp. C’è da dire che lo stile del GFC è molto old school, molto duro ma sicuramente efficace...”

    Sir Max: “Per forza. Sono dei bruti, mica atleti tecnici e veloci come Cole Quinn o Corso Allen. Jacob Gallows picchia con i piedi sul ring apron per incitare l’amico. Trevor trascina Otis all’angolo con tutta calma. Qui continua a riempirlo di pestoni fregandosene dell’arbitro che gli ricorda l’irregolarità della cosa. Altri pugni all’angolo. Poi addirittura un ceffone!!! Jacob protesta, Gator annuisce in segno di approvazione.
    Snapmare e calcio alla schiena. Trevor sembra stia agendo senza una precisa tattica, vuole solo fare male a Otis, non importa se con metodo o in modo totalmente randomico. E ora? Knee drop.

    jinder-mahal-knee-drops



    Altro pin.

    1! … 2! … and …

    Solo conto di 2. Parola mia, Andrew, non riesco a comprendere la sua strategia. E ora headlock. Vuole limitare l’enorme mobilità di Otis considerando anche la sua stazza, ma oltre a ciò non comprendo dove voglia andare a parare. Tu ne hai un’idea?”

    Andy: “Onestamente? No. Ma magari nemmeno vogliono avere una strategia…
    Otis soffoca. Tiene le mani su quelle di Trevor. Il membro dei Rattlesnakes stringe più che può, mentre Blazovich cerca di allentarne la presa. Passano gli istanti. Otis nega continuamente di voler cedere. Grazie all’apporto del pubblico riesce a rimettersi in piedi; Trevor però lo sta sempre trattenendo. Gomitate in pancia da parte di Blazovich. Trevor inizia ad allentare la presa, i due si portano alle corde, irish whip… BIG BOOT DI OTIS!!!

    wwf-wrestling



    Trevor incassa il colpo e rotola fuori ring. Jacob chiede a Otis il cambio e lo ottiene. Il Jersey Knight si piazza sul ring apron… SUICIDE MOONSAULT!!! BELLISSIMO!!! Trevor vierne abbattuto e la folla è tutta per il membro della Gallows Dinasty!!! Trevor fa per rialzarsi ma incassa un dropkick in corsa di Jacob Gallows!!! Jacob vorrebbe rialzare Trevor per rigettarlo nel ring… ma si distrae vedendo Gator abbattere Otis con una clothesline che lo fa cadere dal ring apron!!! Jacob si distrae quanto basta per permettere a Trevor di scagliarlo contro i gradoni d’acciaio!!! Trevor se la ride. Rigetta Jacob Gallows nel ring. TAG!!! Dentro Gator. I due lanciano il Jersey Paladin contro le corde… double clothesline!

    Double%2BClothesline



    Non lo schienano. Non ancora. Gator va con un semplice legdrop mentre Trevor torna al suo angolo a riposarsi. Otis intanto si sta riprendendo. Gator appoggia un piede sul petto di Jacob e lo calpesta letteralmente. Ovvi e meritati i fischi da parte del pubblico.”

    Sir Max: “Assolutamente meritati…

    Gator rialza Jacob, lo mette di schiena appeso all’angolo, posizione chiamata albero della tortura in gergo. Qui lo riempie di pestoni, poi lo carica in spalla: powerslam!!! schiacciata di potenza!!! pin?

    1! … 2! … and …

    Solo 2. E ora perché lo sta mettendo seduto sul ring apron? Non è uno molto da Superplex. Vediamo. Lo mette seduto. Pugno in faccia, poi sale ad alta quota. Si, l’intenzione sembrerebbe quella. Jacob però resiste. Colpisce in pancia Gator, poi gli tira una testata. Gator cade. Ci riprova… ma Jacob antepone i piedi per fermarlo!!! poi si posiziona….

    Missile%2BDropkick



    Missile dropkick!!! favoloso!!! Gator viene spinto indietro!!! Jacob è dolorante al petto ma ha comunque la forza di eseguire un Moonsault da fermo!!! pin!!!

    1! … and … 2! …. and …..

    NOOO!!! Solo due!!! Jacob è stanco. Gator un po' meno ma comunque sta subendo l’offensiva del più esile componente della dinastia Gallows. Gli va incontro. Lo rialza. Jacob resiste come può. Gator tenta un’Olympic Slam…

    MA JACOB GLI SCIVOLA ALLE SPALLE!!! Lo spinge contro Trevor che è sul ring apron… i due per poco non si scontrano… ma ci pensa Otis ad abbattere Trevor. Chi la fa, l’aspetti!!! Jacob intanto arpiona Gator per il petto con le gambe ed esegue un victory roll tenendosi al costume…

    1! … and … 2! … and … 3!!!!!

    Otis Blazovich e Jacob Gallows sconfiggono i Rattlesnakes in un match che definirlo rocambolesco è dire poco… ma sono certo che tra i due team non finisce qui…”

    7 Sins battono The Rattlesnakes per PIN (15'00")


    jIOfHzJ



    5° Match
    Herkless Boy w/Aphro vs Jay Danger w/Shouting Star

    [Ref.:Jeremy McAffney]

    Iron Maiden – Powerslave



    Andy: “Il primo che sta entrando è Herkless Boy. Il Dio Della Nuova Generazione stasera porta venti di guerra”

    maxresdefault



    Sir Max: “E ne ha tutte le ragioni”

    Disturbed – Indestructible



    Andy: “Il secondo a entrare nel ring è Jay Danger, accompagnato dalla provocante Shouting Star”

    mark-haskins-defiant



    Sir Max: “I due hanno un conto in sospeso dal PPV”

    The Star Spangled Banner - Iced Earth



    Andy: “Cosa ci fa qua Rob Sheridan?!? Ma che vuole? A parte aver sconfitto Herkless Boy ed essere amico di Jay Danger...”

    Q44okp



    Sir Max: “Non lo puoi immaginare vero?”

    Andy: “Siamo sul ring. Appena parte la campana Herkless Boy balza addosso a Jay Danger. L’adepto di Zeus non vedeva l’ora di vendicarsi di quanto il Thunderboy gli ha fatto a VDW End Of The Sun. L’ex CWS Hardcore Champion colpisce con pugni durissimi l’ex VDW UK Tag Team Champion portandolo all’angolo. Qui non gli risparmia gomitate tremende.

    Back%2BElbows%2BTo%2BThe%2BCorner



    L’arbitro allontana l’ex leader del Cult Of Zeus dato che Danger sta di fatto toccando le corde. HB accetta questo verdetto; Aphro gli sta facendo segno di mantenere la calma, mentre il Sultano Del Pericolo si tiene il muso dopo tutte le gomitate che ha preso. Notiamo a bordo ring Rob Sheridan osservare attentamente quanto sta accadendo, pronto a dare man forte all’amico. Herkless Boy prende la rincorsa.... e ....

    pat-mcafee-spinning-elbow



    No!!! Spinning Elbow di Jay Danger!!! Che contropiede!!! Danger prova un primo schienamento, con Rob Sheridan che annuisce in segno di approvazione.

    One! .... and ...



    Only a 1 count. Si prosegue!”

    Sir Max: “Headlock.
    Danger sta assumendo un pò dello stile di lotta del GFC con queste tecniche old school. Aphro incita il suo uomo, Shouting Star le urla di tacere. Aphro va verso la rockstar, e le due potrebbero venire alle mani. Dopo diversi istanti di caciara tra le due data dai fatti dell’opener, Danger molla la presa su Herkless Boy e va a vedere cosa sta accadendo. L’arbitro lo invita a concentrarsi sulla contesa...

    pLb6K



    SBEM!!! SUPERKICK DI HERKLESS BOY!!! Danger barcolla nonostante la tremenda fucilata che ha preso… rimbalza alle corde... German Suplex di Herkless Boy!!! Pin a ponte!!!

    One! ... and ... Two! ... and ...



    Nearfall. Solo conto di 2. Herkless Boy inizia a riempire di pestoni Danger finche questi non arretra alle corde. Qui continua a martoriarlo di pestoni, si vede che ha ancora il dente avvelenato per la sconfitta in PPV. L’arbitro lo allontana, ma Herkless Boy lo spintona via a sua volta.... eh no!!! Dita negli occhi da parte di Jay Danger!!! Che scorretto!!!

    Drop%2BToe%2BHold%2Bto%2Bthe%2BRopes



    Sgambetto di Danger con la gola di HB che finisce sulle corde. Il Thunderboy prende la rincorsa... e salta a piedi uniti sulla schiena dell’avversario!!! Che dolore!!! Pin!!!

    One! ... Two! .... and ...



    Only a 2 count!!! Herkless Boy rotola fuori ring. Danger si mette le mani sui fianchi. Il ritmo è altissimo e i due non si stanno risparmiando colpi...”

    Andy: “Puoi ben dirlo.
    Aphro va al capezzale di Herkless Boy. Viene raggiunta da Shouting Star. Volano parole grosse tra le due. Rob Sheridan se ne sta calmo dall’altra parte del ring. Jay Danger vorrebbe provare un assalto dall’interno all’esterno del ring. Danger prova un baseball slide... ma Herkless Boy si sposta!!!



    Lo afferra e lo fa sbattere con una Neckbreaker!!! Che dolore!!! Shouting Star si mette le mani nei capelli. L’ex membro dei Divine Simphony s’appoggia stanco alle barricate, poi afferra Jay Danger per i capelli... e lo manda a sbattere contro i gradoni d’acciaio!!! Santo cielo che dolore!!! Lo va a riprendere. Shouting Star viene trattenuta da Aphro, Herkless Boy rigetta Danger nel ring e prova uno schienamento!

    One! ... and Two! ... and ...

    Only a 2 count. Herkless Boy è molto stanco. Danger rotola alle corde. Herkless Boy posiziona l’avversario per il Ropehung DDT, ci riuscirà? Non sembra. Danger lancia HB sul ring apron. Prova a tirargli un pugno, l’atleta di Tessalonicco blocca, ribatte con un pugno, Danger arretra fino a centro ring... Herkless Boy torna nel ring ed esegue una Powerbomb contro il paletto!!! Poi prende la rincorsa...

    7YppC3



    BYCICLE KNEE!!! Reazione quasi istintiva di Danger.... Herkless Boy arretra... barcolla... Danger lo colpisce con un calcio al volto... poi prepara un Back Suplex...

    back-suplex-reverses-back-suplex-reversal



    Ma Herkless Boy reversa!!! Crossface!!! Danger rimane intrappolato in questa rest move da parte di Herkless Boy. Riuscirà a uscirne?”

    Sir Max: “Lo spero per lui ma... staremo a vedere.
    The Man They Call Danger è intrappolato in questa stretta degna di un boa da parte dell’Half-God. Danger prova a rotolare lateralmente per arrivare alle corde, ma Herkless Boy sta stringendo troppo forte. Danger sta diventando paonazzo, potrebbe cedere? L’arbitro glielo chiede ma lui nega. S’avvicina Rob Sheridan che sembra voler avvicinare le corde all’amico. La folla rumoreggia...
    C’è Lapo Bartolini!!! Il Messere spinge via Rob Sheridan!!! Lo scaraventa contro le balaustre con la sua Pounce!!! Brutto assalto alle spalle per il campione Rowdy England ... Bartolini non vuole desistere...

    kevin-owens-cannonball



    CANNONBALL!!! Bartolini si trasforma in una palla di cannone e travolge Il Generale Del Ring. Il New Generation God però ha mollato la presa per la caciara fuori ring... attenzione a Danger che parte per il suo The Tribute....
    Ma Aphro avverte Herkless Boy che lo scansa!!! Lo carica in spalla... OLIMPUS MOUNTAIN!!! La caduta dal Monte Olimpo è rovinosa come quella di Efesto!!! Schienamento!!!

    One! ... and ... Two! ... and ... Three!!!



    Vittoria per Herkless Bpy aiutato – nonvoluto, sono certo – da Lapo Bartolini che ha pareggiato le interferenze di Rob Sheridan! E vediamo Lapo stesso ridersela...”

    Herkless Boy sconfigge Jay Danger per PIN (12’15”)


    Edited by Drake Style - 11/10/2023, 00:56
     
    Top
    .
0 replies since 6/10/2023, 11:53   83 views
  Share  
.