GWF Monday Night Fear #912

09/10/23 - Pepsi Center (Denver Colorado)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,838
    Likes
    +313

    Status
    Data: 02 Ottobre 2023
    Orario: Serata
    Luogo: Chicago Hospital

    Sono passate poche ore dalla conclusione del Pay Per View Destiny e tante cose sono successe. Forse pure troppe che hanno portato a delle conseguenze importanti e inattese. Vediamo una di queste conseguenze...
    Le immagini iniziano dentro una stanza in cui troviamo...

    PCD39wy

    MIRIAM MAY!!!

    È sdraiata sul letto e ha una bella fasciatura sulla fronte, conseguenza dei vari colpi ricevuti durante il vile attacco di Ozymandias.
    È sveglia e cosciente. A vederla, non sembra messa malissimo. Molto probabilmente, la stanno tenendo sotto osservazione.
    Diverso è l'umore, a dir poco pessimo. La pausa del karma è durata poco. Come molto spesso le succede durante la sua carriera, si passa in un attimo da una fase positiva a una fase negativa. Il peggio, per lei, è restare ferma. Ora soffre più per quello che per il resto.
    Chissà a cosa sta pensando ma il momento i dubbi vengono suffragati dall'arrivo di qualcuno che è andata a trovarla.
    Come si è capito? Semplice rumori di passi da dietro la telecamera.

    "Dovremmo smetterla di incontrarci così..."

    La telecamera resta su Miriam. Si sente il rumore di una sedia trascinata sul pavimento

    "Ma con te non esistono le mezze misure - seguito dal rumore di un corpo che si lascia cadere sulla sedia - quindi debbo sperare che se mai dovessimo vederci in una chiesa sarà per un matrimonio e non per un funerale..."

    Si tratta di Lorenzo.

    "Il maiale non ti ha conciata male. Nulla da costringerti a metter su una maschera egizia...od una a macchie di inchiostro."

    Lorenzo solleva la testa e spalanca la bocca, guardando Miriam dall'alto verso il basso, orecchie tese ad invitarla a dire quello che ha in mente

    MM: Ma da quando parli per enigmi?
    Mi pare che lo conosci.


    Annuisce.

    "Un reietto della Death Valley..."

    MM: Ho conosciuto la Death Valley ma non avevo mai sentito parlare di lui. Deve essere stato uno di basso livello per farmi questo. É pericoloso?

    Fa una smorfia.

    "Beh, sei in un letto di ospedale, no? Devi temerlo almeno un po'..."

    Poi, seriamente, aggiunge:

    "C'è qualcosa di peggio dei fanatici. I fanatici sono quelli che erano stati accettati e portavano in giro il Verbo. Questo è peggio perché non è mai stato accettato, nonostante fosse anche piuttosto bravo. E la cosa non gli è andata giù. Ma invece che rifiutare il Verbo, invece che rinnegare il culto, questo sembra voler continuare a vivere in quella nebbia intossicante."

    MM: Certo che sono in una situazione ridicola. Da quando lotto contro gli uomini, sono stata attaccata solo da gente esterna alla Gwf. Dicono che mi ignorano perché non merito di lottare, ma la verità è un'altra...
    Hanno tutti una fottuta paura di me perché sanno che li posso battere.
    TUTTI.


    Lorenzo vorrebbe aggiungere i suoi due centesimi, ma non lo fa.
    A interrompere la situazione di silenzio ci pensa lo squillo di un telefono, quello di Miriam May....



    E di botto tutto lo stage viene invaso da fasci di luce color rosso!
    tumblr-a562ff9b58143fb67f37470e731bd439-2c3acfdb-540-1

    L'entrata fa gasare tutta la folla che incita il suo nome a squarciagola

    BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS!

    Questo però non può di certo essere un giorno felice per lui, dopo il tradimento avvenuto alla fine del match di Destiny contro Herr Morbid
    Infatti il campione appare sotto al titantron e capiamo subito che non è rilassato come sempre

    Percorre velocemente tutta la passerella e si catapulta sotto la prima corda con tutta la cintura.



    TOMMY SUCK! TOMMY SUCK!


    Mr 2.99 si fa passare un microfono da uno degli addetti a bordo ring e lentamente si riporta al centro del mat

    d70413a5cf69cc8b638a7199e79e577e91bce1cd

    "Il Primo Ottobre scorso, proprio alla fine del mio fantastico main event contro Herr Morbid in quel di Destiny XIX..

    Thomas Ross

    Mio Fratello

    Mi ha tradito
    "

    Brights abbassa il microfono e guarda la folla

    "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

    "Mi ha colpito con una cinturata sul volto che mi ha fatto perdere conoscenza

    Ha colpito in quel modo perché sapeva che era l'unica occasione che aveva per stendermi e fare in modo che non mi rialzassi più.

    Ha deciso ovviamente di farlo nel momento migliore per il sottoscritto, subito dopo aver sconfitto il Blackster in uno degli eventi dell'anno del panorama del wrestling mondiale

    Difendendo in maniera selvaggia questa cintura
    "

    Jacob alza il titolo al cielo

    "Perchè è questo che vuoi vero Tommy?

    Tutto questo non ha prezzo per te, tutto quello che abbiamo passato è stato buttato via in un secondo

    Proprio su quel ring la notte del 1 Ottobre 2023.
    Vedi se fossi stato un'altro, una qualsiasi altra delle superstar presente nel backstage.. bhe avrei chiesto IMMEDIATEMENTE un match... ma non in questo caso.

    Sei riuscito finalmente a dimostrarmi che tipo di individuo sei.. ma hai già perso in partenza!

    Forse potrai anche ottenere quello che vuoi se esci fuori qui davanti a me in IN QUESTO ESATTO MOMENTO e mi confronti da uomo a uomo
    Esci fuori!
    "

    Brights si avvicina alle corde che tendono verso il lato del titantron e con il braccio chiama a gran voce Ross

    Ma non parte nessuna theme

    Il Campiona sembra innervosito e dopo qualche secondo riprende il microfono

    "QUINDI QUESTO E' QUANTO?

    Adesso ci riduciamo ai mindgames, come mai non fate partire la sua theme è?
    Volete davvero farmi credere che è sparito?

    Anzi sai che ti dico?

    NON IMPORTA!

    Non me ne frega un cazzo di dov'è Ross in questo momento, tanto sicuramente lui starà guardando me
    Starà guardando la sua ossessione
    Nascosto in chissà quale angolo del backstage, dentro chissa quale cesso!

    Vuoi davvero sfidarmi di nuovo per il titolo del mondo? Vuoi farlo ancora pensando che io abbocchi ai tuoi stupidi mindgames o chissà quali patetiche pensate la tua mente malata e offuscata possa partorie?

    Sta venendo fuori che qui sei tu quello che ha una dipendenza!
    "

    Il campione alza la cintura

    e50f1c319c85c648-600x338

    "ED E' PROPRIO QUESTA

    La tua dipendenza è questa cintura, la hai solo assaporata e questo ti ha portato ad un crollo mentale a cui probabilmente nemmeno tu pensavi di arrivare
    Dopo esserti vestito come un giullare mascherato per un anno non hai ottenuto che una settimana da "campione"

    Questa cosa ti ha logorato giorno dopo giorno
    Hai passato le tue giornate a capire come potertene impossessare di nuovo

    Come Gollum con l'unico anello

    Come Herr Morbid e la sua paura di non vincerlo mai più

    Sei diventato esattamente come gli altri, con l'aggravante che con me non ti salverai e niente di quello che farai funzionerà!
    Non basterà presentarsi mascherato con un nuovo manager e ritornare nel settore di sviluppo con un falso pseudonimo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per scappare da questa situazione
    FARO' IN MODO CHE TU NON POSSA MAI PIU COMBATTERE PER IL TITOLO DEL MONDO FINCHE' IO SONO CAMPIONE!

    QUINDI ORA BASTA CON QUESTA SCENEGGIATA!

    TI HO GIA SCONFITTO DUE VOLTE E LO FARO' ANCORA E ANCORA E ANCORA
    TUTTE LE VOLTE CHE SERVIRA' PER FAR CAPIRE AL TUO OTTUSO CERVELLO ANNEBBIATO DALLA SETE DI VITTORIE...

    CHE JACOB BRIGHTS, MR 2.99 NON E' CAMPIONE PER CASO!

    QUESTA E' CASA MIA ADESSO!"


    l'ex Posion è tutto rosso, si prende una piccola pausa ricomincia dopo essersi sistemato il titolo sulla spalla

    "Quindi adesso, prima raggiungo Barrett con la quale devo assolutamente parlare e poi ti vengo a cercare e giuro sulla cosa che mi è più cara che se non è stasera sarà la settimana prossima

    Questi patetici giochi con me non funzionano.
    "

    E butta il microfono a terra!

    Una reazione giustamente dura.

    Dopo il peggior tradimento della storia recente della GWF come potrà evolvere la situazione?
    Ma soprattutto.. Dov'è Ross?

    ZN7wKn4

    La regia ci porta subito nello studio di Tony McKarter, e vediamo che sono presenti molte personalità del "board of director"
    sono presenti arbitri, intervistatori, commentatori e altri dirigenti.
    McKarter apre il discorso su tutti



    TM: Signori, stasera vi ho convocato tutti durante una puntata live
    cosa che forse non è mai accaduta nella storia recente della federazione
    ma quel che immagino è che ora tutti voi vogliate sapere il perchè


    Attimo di suspance di Tony che si alza dalla sua scrivania e va a continuare il suo discorso

    TM: Penso abbiate tutti letto le recenti critiche nel post Destiny
    un ppv che è stato molto buono dal punto di vista dei profitti
    ma molto meno sul lato dell'apprezzamento dei fans
    Molte scelte di booking sono state messe in discussione come forse mai prima d'ora, e questo, NELLA MIA FEDERAZIONE, non deve accadere


    Ora i toni del capo della baracca sono sicuramente meno rilassati

    TM: E' COMPITO VOSTRO FARE IN MODO CHE IL PRODOTTO FUNZIONI
    E' COMPITO VOSTRO FARE IN MODO CHE I FANS CI SEGUINO ED APPROVINO


    poi Tony si interrompe e si calma dopo qualche respiro

    TM: Tuttavia, un vostro fallimento è un MIO fallimento
    perchè sono io che gestisco voi
    ma questo non può essere un momento di commiserazione, ma al massimo un punto di partenza per migliorare
    ed è per questo che adesso, in vista del primo "GOLD STANDARD" di sempre, dobbiamo aumentare il calibro
    ho promesso molte novità ai fans, e le avranno


    Tony si risiede, e con aria più rilassata riprende il discorso

    TM: Signor Turner, le sue lottatrici hanno offerto un ottimo spettacolo a Destiny e nelle ultime settimane
    e le faccio i miei complimenti
    tuttavia, serve qualcosa ancora di nuovo
    Ed è per questo che ho deciso che, a Gold Standard, d'ora in avanti, se la vincitrice dell'NWO di SpingTime Massacre sia ancora in possesso del suo NWO Contract
    lo dovrà difendere
    ergo
    AJ Gallows ha due possibilità nelle prossime settimane. O incassa la valigetta, o la mette in palio durante il ppv.
    E sarà lei a curarne i dettagli




    Paul Turner pare molto sorpreso e pensieroso per la cosa, ma allo stesso tempo annuisce al suo capo
    non potrebbe fare altrimenti
    Poi Tony si rivolge a Nocturno Culto

    TM: Noc, lei fa un lavoro sporco dietro le quinte. Non appare mai in live ma preferisce gestire le cose diversamente
    questa è una sua scelta, io non obietto, lei è il responsabile dei tag team, e devo dire che anche la sua categoria sta avendo una rinascita
    avrà un bel da fare prossimamente, perchè i suoi nuovi numer one contender sono i tanto discussi Macho Stalkers
    sarà lei a decidere se dovrà includere anche i Wreckers, o chiunque altro voglia
    ma che sia un prodotto di qualità




    Ed anche Nocturno Culto annuisce al suo boss

    TM: Mr. Varlese, lei mi ha proposto di assegnare l'ingresso per l'NWO Match Maschile di Gold standard tramite match di qualificazioni
    e questa idea mi piace, mi pare molto meritocratica
    ed è per questo che questa sera avremo già il primo match di qualificazione
    Sam Lemi e El Loco se la vedranno sul ring, 1 vs 1, il vincitore sarà il secondo qualificato all'NWO dopo JBR.


    Poi Tony vuole concludere il discorso, ma ora si rivolge a tutti

    TM: Sappiate che esigo un lavoro senza errori
    molti di voi sanno che a fine anno ci sono contratti in scadenza e nuovi ingressi nella Board of Director
    quindi, fate in modo che non debba sostituirvi.
    Arbitri, commentatori, intervistatori, spazzini, ristoratori
    pretendo il massimo da tutti

    Ed adesso, andare fuori, abbiamo uno show da far funzionare


    E detto questo le immagini sfumano con tutti quanti che lasciano la stanza
    rimane il solo Varlese, trattenuto ancora da Tony, i due dovranno discutere di molto altro probabilmente

    ZN7wKn4

    Non si possono contare le volte che la Ball Arena, ex Pepsi Center, di Denver in Colorado, sia riuscita ad ottenere le prestazioni di squadre di Hockey e di Basket, e non poteva quindi mancare all'appello il Wrestling. Solo che non entriamo nel vivo dell'azione, sul ring, ma ci troviamo in un luogo dietro le quinte della Global Wrestling Federation. Un luogo dove si sta svolgendo una discussione fra le Dark 'n' Sexy, momentaneamente fuori dal giro dell'International Family.



    AL : "La maniera nella quale ci hanno trattate sette giorni fa è stata scorretta. Siamo stati loro vicini in PPV, dove hanno ottenuto la Title Shot, e ci hanno ripagato con "O vi date da fare o non vi fate più vedere"."

    Asa Ladovia, sapore nipponico, non nega di aver ricevuto una batosta morale da parte di chi considerava e considera ancora come "fratelli".



    B: "Non possiamo dare loro torto. Oltre che apparire in VDW e farci scappare quella stronza di Cassie Carter, non abbiamo combinato assolutamente niente, nè da sole, nè in coppia."

    La Veneziana Bernarda risulta invece essere la voce della ragione, capendo le parole dell'I.F. e cercando di farle comprendere anche alla sua compagna di coppia.

    AL : "Fammi capire bene, tu credi di non aver fatto niente da primavera ad oggi? Lascia perdere apparire nella Valley Death Wrestling, perché qui siamo in un'altra Federazione. Per cui siamo state reinserite nell'organigramma insieme ai Macho Stalkers, a poche settimane dal ritorno sono quasi riuscita a vincere una title shot istantanea per il titolo femminile con nel mezzo una valigetta e ci siamo giocate diversi incontri. CI SIAMO FATTE NOTARE! NOTARE, E' CHIARO?"

    B: "So cosa vuol dire farsi notare, ma non è solo apparire. Non fraintendermi, amo mostrare la mia bellezza e le mie doti...relazionali ma non abbiamo posseduto niente. Soprattutto tu, che giri le Federazioni da qualche anno, e sei sempre rimasta a bocca asciutta."

    Asa cerca di trattenere la rabbia, ma ci riesce solo con estrema fatica.

    AL : "Se cerchi di provocarmi, stai sbagliando metodo. Non sono belle parole, le tue, ma posso comprendere la tua gelosia verso la mia pluriennale esperienza nelle arene di tutto il mondo."

    B: "Non sono gelosa. Dico solo che è condivisibile ciò che hanno detto di noi. Abbiamo tirato troppo la corda con loro ed alla fine si è spezzata. Ci hanno impartito una lezione. Una dura lezione. E adesso starà a noi dimostrare saper mantenere sul ring quello che abbiamo preteso da loro utilizzando il verbo."

    AL : "Ti sbagli, non dovrai essere tu a dimostrarlo. Non è il tuo momento. Perché hai ragione nel dire che sono da anni nel circuito e non ho mai preso alcun alloro per me. Ho sempre pensato agli altri. Guarda Stalker quanto ha vinto. Guarda Tina che è tornata ad essere prima sfidante di un titolo importante. Guarda la Famiglia nella sua totalità. E lasciando stare te, ho BISOGNO di dimostrare il mio valore. Ma non affrontandoti, non sarebbe giusto."

    B: "Per un attimo ho sudato freddo..."

    AL : "Ma neanche ti voglio tra i piedi."

    La bionda la guarda strana.

    B: "Siamo una Famiglia. Siamo "sorelle". Come puoi pretendere che me ne stia in disparte mentre sarai a lottare per dimostrare qualcosa al quale tengo anche io?"

    AL : "Devo farlo da sola e ti prego, ti scongiuro di lasciarmi andare sul ring e far capire a tutti quanti cosa so veramente fare. Le frecciatine, naturalmente, erano per la maggior parte riferite a me, dopotutto."

    B: "So cosa provi perché lo sto provando anche io, in questo preciso istante. Ripensaci, però, e fammi venire con te."

    AL : "NO! E non accetto più repliche. Dopo essere state insieme, settimana prossima staccherò la spina. E la infilerò su per il sedere della mia futura avversaria, qualunque essa sarà. Elettrizzerò il suo corpo e mi caricherò al contempo di energia vedendola cadere a terra esanime, per ribadire un concetto già espresso in passato."

    B: "Quale concetto?"

    AL : "Quello di poterle dare il benvenuto...NEL LADOVIA UNIVERSE!"

    Titubante, Bernarda annuisce. Asa quindi già pregusta, assaggiandosi le labbra con la propria lingua, l'incontro che andrà a disputare fra sette giorni. Un incontro che dirà molto sulle sue capacità fisiche. E, come ha riferito, tenterà di farlo con le proprie forze e senza aiuti esterni.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Backstage.

    La telecamera ci mostra a qualche metro di distanza. Lo FWF Heavyweight Champion, Aaron Lahart… Al telefono?

    AL: Si mr Neri, ha capito bene. Ho intenzione di ufficializzare questo piccolo aggiornamento proprio in una chiesa.

    L’inglese rimane in ascolto, ma non possiamo sapere cosa Neri stia rispondendo.

    AL: No, non va bene una chiesa qualunque, voglio che il tutto avvenga esattamente nel luogo che le ho indicato. Guardi, sono certo che Grayson accetterà la mia proposta.

    Il campione attende ancora una risposta. Quando arriva, però, non sembra lasciarlo molto soddisfatto.

    AL: Non mi interessa se non capisce per quale motivo, mi dia una risposta definitiva.

    Finalmente Aaron sorride, avendo presumibilmente ottenuto ciò che vuole.

    AL: Perfetto.

    La chiamata termina.

    Camera Fades

    ZN7wKn4

    Schermata nera, scritta bianca.

    IL SEGUENTE FILMATO È STATO PRODOTTO DAL NEW TURKISH ORDER
    Stable-n-To

    Buonasera pubblico della GWF.

    Ad accoglierci è Kemal dei Dev Adam, già campione di coppia in 7 differenti sigle, nel tempo libero leader del new Turkish order, ma soprattutto fine oratore del quadrilatero.

    Accomodatevi pure, stasera pago io. E non lo dico solo perché questo è un video pre-registrato, visto da voi a distanza di migliaia di chilometri chissà dove.

    Come possiamo notare, il turco è seduto al tavolo di qualche ristorante/tavola calda/fast food, insomma un posto dove si mangia, intento a consumare la sua cena. Davanti a lui ci sono un piatto fumante, un bicchiere con una bibita, una bottiglia di salsa e sale e pepe.

    Kemal-Fast-Food

    L'ospitalità è una cosa sacra per la mia gente, una di quelle cose che ti insegnano da bambino, non solo con le parole ma anche con l'esempio. Infatti continuo a dimostrare quanto sono educato e gentile in questi anni di partecipazione disinteressata alla vostra modesta federazione.

    Kemal afferra il bicchiere alla sua sinistra.

    Ospitale nei confronti di chi? Ovvio, Monty Bash & Black Lukk, Sam Lemi & Coltrane Crowley, Red Revolution Raven & Herr Morbid… per due volte, Andy Guerrero e la farsa di Thomas Ross mascherato, Nigel Crawley & Dennis Villanova, ed infine Thornton Brave ed ancora lui, il mio preferito, l'Iconoclasta Lukk. Che dire? Alla loro salute.

    Il Dev Adam sorseggia la sua bibita, dopo aver elencato le ultime 7 coppie di campioni FWF World Tag, di cui 6 anche dell'omologo titolo GWF.

    Quanta gente ospite, anzi occupante, del ruolo di campioni mondiali, che suona nettamente meglio quando è seguito dal nome del sottoscritto Kemal e del suo degno collega Mustafa. Il World Class Tag Team, per gli amici, i Dev Adam. Sia chiaro, nessun discorso patriottico in stile wrestler della GWF, che crede che la firma sull'assegno dell'owner di turno sia una sorta di bandiera. Non me ne frega nulla della FWF International Board, come non me ne frega nulla dei McKartner. Così come non mi importa sapere chi ha cucinato questo piatto, perché l'importante è che sia buono.

    Poggia il bicchiere.

    Ed essere campioni World Tag Team anche in GWF è uno di quei sapori che ti allettano, soprattutto quando hai fame. Ed i Dev Adam questa volta hanno fame, molta fame. Forse a Mania non eravamo abbastanza affamati, chissà, ma che importa? Sono altri quelli che vivono nel passato, noi viviamo nel perenne presente della nostra pesante leggenda.

    Kemal adesso prende la bottiglia della salsa ed inizia a condire la sua pietanza.

    Ci sono ordini, gerarchie da rispettare, gente che ha ottenuto qualcosa con il sudore della fronte, ed altre frasi fatte che poterei condire con il mio sarcasmo come sto facendo con questa salsa dolciastra. Ma mettiamola così, i Dev Adam saranno a GOLD STANDARD, prendetelo non come una promessa, ma come un dato di fatto. Accettatelo. Sul come e quando, beh sta a noi decidere.

    Poggia anche il condimento.

    Anche perché prima di quella data c'è qualcosa dall'altra parte dell'Atlantico, il 31 ottobre in R-Pro. Qualcosa che riguarda la vostra storia, il vostro passato, presente e spero non il futuro. L'icona Herr Morbid e il vero figliol prodigo Paul Phoenix, i Buddies, che un anno fa riuscirono a vincere contro i Dev Adam semplicemente fuggendo da una gabbia.

    Il turco si sta riferendo a quanto accaduto durante "STEEL CAGE CHALLENGE IN ROME" – evento andato in scena nel settembre 2022 – quando i Dev Adam furono sconfitti in un Cage Match proprio da Herr Morbid & Paul Phoenix.

    Sì mi sto candidando nuovamente come avversario di Morbid & Phoenix, alla ricerca di un biglietto dorato con il quale bussare alla porta di qualcun altro. Credo di essere stato abbastanza chiaro. Forse avrò appena generato qualche mal di stomaco, fatto passare la fame a qualcuno per qualche settimana. Ma io non ho di questi problemi, anzi. Buon appetito GWF.

    Prima che il turco inizi a cenare le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    Il Pepsi Center di Denver, nel Colorado GWF Monday Night Fear è in fermento per lo show a cui sta assistendo, e ci troviamo ora nella zona del ring!
    Cosa ci attenderà a questo giro?

    OTHERWORLD!

    A giudicare da chi sta arrivando, di sicuro nulla di piacevole per i fans!
    Fischi sonore del pubblico mentre il campione R-Pro World Cruiserweight in carica, Ivan Grayson, compare sullo stage!

    Ivan-Grayson

    Grayson continua ad apparrie a Monday Night Fear, e il pubblico continua a non esserne decisamente contento, e si fa sentire. Grayson risponde ai fischi con un ghigno mentre si avvia verso il ring, con la cintura da campione dei pesi leggeri - titolo che detiene, nonostante la sua evidente corporatura da big man, grazie a una dieta strettissima che lo tiene appena sotto il peso limite dei Cruiserweight - che gli luccica intorno alla vita.
    Grayson si fa passare un microfono da un addetto a bordo ring e sale su di esso con passo svelto e preciso. Sogghigna mentre guarda intorno a sé la folla che ha riempito il Pepsi Center... e si slaccia il titolo dalla vita, portandolo intorno alla spalla.
    Schiocca quindi il collo e annuisce, prima di iniziare a parlare.

    "Signore e signori, Ivan Grayson è ancora una volta a GWF Monday Night Fear a innalzare la qualità dello show.
    Per gli ignoranti che non mi conoscono gli basti sapere che sono l'uomo più forte sia della GWF che della R-Pro, anzi, l'uomo più forte del mondo."


    La folla del Pepsi Center continua a fischiare Grayson, che si guarda intorno con sprezzo.
    The Man Who Owns The World si appoggia alle corde, squadrando il pubblico delle prime file.

    "Vedete, sin dal momento in cui sono nato era evidente che ero destinato alla grandezza. E quest'anno l'ho pienamente dimostrato.
    Sin da quando ho esordito in R-Pro a inizio anno ho guadagnato successi su successi, catalizzando su di me l'attenzione, e ho vinto questo titolo che vedete sulla mia spalla dominando il mio avversario, il patetico Kenta Shibata, che si diletta a fare l'uomo duro e forte, ma è solo impegnato a fare la parodia di un vero uomo.
    È un bimbo viziato che cerca la mia attenzione, ma io non sono la carità e non voglio essere visto a parlare con i minori di 18 anni, fisici o mentali che siano!"


    Grayson sghignazza.

    "Io sono qui per parlare di qualcuno ben più importante di Kenta Shibata... L'autoproclamatosi "Light Of Pro-Wrestling", Aaron Lahart!"

    La folla si fa sentire alla menzione di Aaron Lahart, l'FWF World Heavyweight Champion! Grayson è qui per parlare di lui ancora una volta dopo la sfida lanciatagli allo scorso GWF Lite! L'Omni-Man sorride malignamente.

    "Ah, Aaron, Aaron, Aaron... Vai in giro dicendo di essere il salvatore del mondo del wrestling, ma in realtà sei solo un uomo che ama ciarlare più del necessario. Ma ciò che non capisci, ciò che ti rifiuti categoricamente di accettare, è che tu non sei portatore di alcuna luce. Sei solo una debole candela, ormai arrivata agli sgoccioli, destinata a spegnersi.

    E io?

    Io sono l'Inferno che ti consumerà."


    Grayson guarda in camera e schiocca il collo.

    "Aaron, io ho lanciato la mia sfida, eppure tu rimani in silenzio, mentre il compito di annunciare l'incontro spetta alla Board.
    Ma non ti preoccupare, non biasimo né te né loro. La Board ha fatto la cosa giusta, sapendo che io sono il #1 contender legittimo dopo i mesi di dominanza cui ho sottoposto la R-Pro. E per quanto riguarda te... Lo so che hai paura. Paura di affrontarmi sul ring e finire a fare i conti con la sconfitta più imbarazzante della tua carriera."


    La folla continua a fischiare di fronte all'egocentrismo dell'Omni-Man...

    "Oh, ma smettila!"

    Ma inizia a rumoreggiare ora che una nuova voce interrompe il campione dei pesi leggeri R-Pro!



    NOAH BENSON!?
    SÌ, PROPRIO LUI! IL DEBUTTANTE NOAH BENSON È QUI PER INTERROMPERE IVAN GRAYSON!

    Il ragazzo ha da pochissimo firmato un contratto con la GWF e questo è il suo debutto a Mondai Night Fear... E che debutto, già a disturbare un campione!
    Chissà che quella di Benson, più che faccia tosta, non si riveli essere pazzia...
    Il ragazzo di Dayton, già armato di microfono, si avvia verso il ring con passo sicuro e deciso.

    "Grayson, così com'eri quando ci conoscemmo nel 2021, così sei adesso. È onestamente patetico quanto tu non sia cambiato affatto, sempre il solito pomposo, arrogante, irritante babbeo!
    Continui a parlare a vanvera, perché tu non sei altro che un cialtrone, un ciarlatano che urla idiozie sull'essere forti... Ma sei solo uno che si approfitta di persone deboli e in difficoltà per fare i proprio porci comodi!
    Ti sei circondato di inutili lacchè e ora ti comporti come grand'uomo. E io sono qui per porre fine a questa farsa una volta per tutte."


    Noah, salito sul ring, punta il dito contro Grayson.

    "Hai minacciato e aggredito i miei amici, compreso il mio mentore Vincent Cross, e hai continuato a fare la voce grossa dall'alto di vittorie ottenute sempre barando o sfruttando il regolamento a tuo favore, altro che forza.
    Io sono stufo della tua ipocrisia... E sono qui per fermarti!"


    La folla applaude le parole di Noah - anche se non sanno quello di cui si parla, forse: il 20 settembre, a WTF THE END OF THE ROAD, evento di ritiro del suddetto Vincent Cross, Ivan Grayson provò ad aggredirlo vigliaccamente alle spalle, insieme a tutta Pankration, prima del suo match definitivo di ritiro.
    Noah, a quanto pare, è qui per vendicare anche quell'offesa.

    Ivan Grayson non sembra però per nulla preoccupato, anzi, sorride sardonicamente nei confronti del giovane di Dayton.

    "Oh, per favore, non ditemi che sto sognando!
    Noah fuckin' Benson!

    Che ci fai qui, bambino? Hai perso mamma e papà?
    Hai sempre avuto un talento per fare le scelte sbagliate al momento sbagliato, lasciatelo dire. Incluso interrompermi stasera, di tutte le sere.
    Fai un favore non solo a me, ma anche a tutta la folla e a te stesso: vattene. Come ho già detto, non ho tempo da perdere con i mocciosi."


    Benson scuote il capo con vigore.

    "Taci, figlio di puttana. È ora che tu stia zitto una volta per tutte!
    Ne ho abbastanza della tua prepotenza, Grayson, tutti ne abbiamo abbastanza. E questa storia finisce qui, stasera, a Monday Night Fear."


    Noah indica l'R-Pro World Cruiserweight Championship.

    "Voglio debuttare in grande stile e farlo chiudendo definitivamente i conti con te.
    Ti sfido a un match per il Cruiserweight Championship!
    RIGHT HERE, RIGHT NOW!!"


    WHAT!?
    IL PUBBLICO RUMOREGGIA! Noah Benson vuole davvero debuttare qui e ora contro Grayson per il titolo dei pesi leggeri, un match che ha letteralmente dell'incredibile!
    Grayson alza gli occhi al cielo e sospira.

    "Tu sfidi me. TU vuoi un'occasione per il mio titolo?

    Noah Benson, il bimbo prodigio fallito, il mocciosetto attaccato alla tetta di Vincent Cross, vuole davvero sfidarmi?
    Non hai mai vinto un titolo, Noah. Sei una nullità. In confronto a me sei solo un granello di sabbia di fronte all'immensità dell'oceano.
    Niente di tutto ciò cambierà stasera, posso assicurartelo."


    Noah sbuffa.

    "Dì pure quello che vuoi, Grayson, usa le stesse argomentazioni che ho sentito mille volte prima di te e tacciati pure di essere originale, te lo concedo persino.
    Non ho vinto un titolo, è vero, ma non solo c'è una prima volta per tutto... Ho imparato alcune dure lezioni lungo la strada, lezioni che uno con il tuo egocentrismo si rifiuta di accettare.
    Ho imparato che i titoli non sono l'unica misura del valore di un lottatore. Il suo valore non è nemmeno quante volte si rialza, ma quante volte riesce a ritornare sempre più forte."


    Noah si indica.

    "E io, in questo momento, sono al top della forma! Io sono il Catalyst del pro-wrestling, la scintilla del cambiamento!
    E, sottovalutandomi, perderai quel titolo che porti in giro con tanta boria."


    La convinzione di Noah sembra aver impressionato il pubblico... Ma di certo non Grayson.

    "Oh, Noah, mi fai davvero venire il mal di testa alle volte, lo sai?
    Non sei altro che un ragazzino disperato che si aggrappa a un briciolo di speranza. Pensi davvero di poter fare la differenza?
    Sei fuori strada, stupido moccioso."


    La folla fischia Grayson, ma questi non si lascia distrarre e indica il Cruiserweight Championship sulla propria spalla a Benson.

    "Guarda questo titolo, Noah.
    L'ho conquistato distruggendo tutto quello che si parava sulla mia strada, senza dar conto a niente e nessuno sulla via del trionfo!
    Questo titolo rappresenta il potere e il dominio di Pankration, la stable più vincente del 2023, che ha travolto la R-Pro e conquistatone la categoria dei pesi leggeri dominando gruppi ben più blasonati con facilità!
    Tu, invece, non rappresenti altro che un illuso che insegue false speranze."


    Noah Benson rimane fermo sul posto, senza lasciarsi scuotere dalle parole del campione.

    "Grayson, puoi dire quello che vuoi su di me, ma io so chi sono adesso e non scenderò a compromessi come fai tu.
    Sono stato messo al tappeto più volte di quante ne possa contare, ma mi sono sempre rialzato.
    Ho imparato dai miei errori e ho imparato a non dare retta ai falsi profeti, a quelli come te.

    Non mi fai paura, né oggi né mai. E il pubblico GWF mi conoscerà come l'uomo che ti ha sconfitto!"


    Grayson sorride, apparentemente divertito dalla determinazione dimostrata dal giovane Benson.

    "Pensi davvero di potermi tenere testa?
    Di potermi battere?"


    Grayson annuisce.

    "Beh, Noah, ti riconosco il merito del tuo coraggio... O della tua idiozia.
    La verità è che è da un po' che non difendo questo titolo, e la Board sta col fiato sul collo...
    E anche io voglio fare il mio primo match singolo in GWF!"

    QUINDI ACCETTO LA TUA SFIDA! RIGHT HERE, RIGHT NOW!
    CHIAMATE UN ARBITRO!"


    WOW! La folla del Pepsi Center esplode in un boato per l'inaspettata svolta degli eventi!
    Avremo un incontro per l'R-Pro World Cruiserweight Championship "fuori programma" qui a Monday Night Fear!
    L'atmosfera nel Pepsi Center diventa ancora più elettrica non appena arriva un arbitro che chiama la campana, segnalando l'inizio di questo improvvisato match per il Cruiserweight Championship!

    Il primo singles match in GWF sia di Noah Benson che di Ivan Grayson sta per avere inizio!

    Singles Match
    R-Pro World Cruiserweight Championship
    Ivan Grayson (c) vs. Noah Benson

    PARTITI!
    Noah Benson e Ivan Grayson si squadrano per qualche istante, poi Grayson ridacchiando dice qualcosa che non possiamo sentire al suo avversario, che rimane impassibile; The Man Who Owns The World si limita a fare spallucce. I due si chiudono quindi in un Clinch a centro ring, in cui ha rapidamente la meglio il campione del mondo dei pesi leggeri – che leggero, come ormai ben sappiamo, non è.
    L’Omni-Man porta il suo avversario alle corde, che vengono sfruttate da Noah proprio per spingere via Grayson, che rimbalza dall’altro lato. Benson si butta a terra davanti al campione, che lo salta e rimbalza ancora. Noah si rialza. Shoulder Block del campione, che manda il suo avversario a ruzzolare lontano! The Ace annuisce tra sé e sé, poi alza un pugno, godendosi a proprio modo la reazione del pubblico di Denver, che consiste in sonori fischi a tutto spiano.

    Benson si rialza, osservando Grayson che gli propone un altro Clinch. Lo Spotlight Man scuote la testa, poi carica a testa bassa Grayson. Il campione evita la corsa del suo avversario con uno scarto laterale, poi tenta di afferrarlo, ma questi gli sfugge e tenta di colpirlo con un calcio. Grayson afferra la gamba del suo avversario, poi lo tira a se. Malfeseance! No, Benson salta alle spalle del suo avversario. Roll Up! No, Grayson fa una capriola all’indietro e si rimette in piedi!
    Benson tenta a propria volta di scattare in piedi. LARIAT DI GRAYSON! NO! Benson si abbassa quel tanto che basta ad evitare il colpo, e corre alle corde...
    Running Clothesline di Noah Benson, a segno! MA IL CAMPIONE NON CADE A TERRA!
    Benson digrigna i denti e nuovamente si butta alle corde… Back Body Drop improvviso da parte di Grayson, ma Benson acrobaticamente atterra in piedi! Tentativo di Enziguri Kick da parte del giovane debuttante in GWF, ma Ivan abbassa la testa ed evita il calcio, poi prende Benson al volo!



    Deadlift German Suplex!

    Come sempre il campione fa sfoggio della sua immensa forza e va ora a coprire Benson!
    R-Pro World Cruiserweight Championship on the line!

    1…

    2…

    No! Lo sfidante alza una spalla, tenendosi nel match. Grayson annuisce ancora tra sé e sé, rialzandosi ed appoggiandosi alle corde. Lo Spotlight Man si rialza lentamente, massaggiandosi il collo, poi osserva il campione del mondo dei pesi leggeri appoggiato alle corde, lancia un urlo e gli si getta ancora contro! Nuovo Clinch, spezzato da una serie di pugni dello sfidante, che fanno arretrare Grayson passo dopo passo!
    Serie di Chops al petto da parte di Benson, che porta il suo avversario all’angolo: Irish Whip, ribaltata da Grayson... Benson però si aggancia alle corde dall’altra parte del ring, evitando di tornare verso il suo avversario! Applausi del pubblico per l’ottimo escape del nativo di Dayton.
    Il nativo di Anchorage scuote il capo mentre Noah gli sorride… E ora il ragazzo dell’Ohio lo sfida a farsi sotto!

    Grayson non prende benissimo la provocazione, cercando di afferrare l’avversario, che sfugge alla sua presa, corre alle corde e tenta in una RUNNING ENZUIGIRI KICK! NO! Grayson schiva il colpo, si avventa sull’avversario a terra e lo chiude in una Headlock, rifiatando.
    Benson cerca subito di liberarsi con la forza, cercando di aprire la presa con le mani, ma, dopo qualche infruttuoso tentativo, cambia strategia. Lo Spotlight Man cerca di spostarsi lateralmente, in modo da far perdere l’equilibrio a Grayson, che però se ne accorge e lo riporta in posizione originale. Benson cerca allora di buttarsi dall’altra parte, ma ancora una volta Grayson si ributta dall’altra. Benson però improvvisamente lo colpisce con un calcio in faccia all’indietro!
    Grayson allenta la presa, e Benson sfrutta il momento per liberarsi e rimettersi in piedi... Tentativo di German Suplex da parte del lottatore R-Pro! No! Noah atterra in piedi! E c’è un Low Kick alla gamba destra dell’avversario da parte di Benson! Grayson subisce il colpo, ma prova a rispondere con un pugno, no! Altro calcio da parte di Benson. E poi un altro, ed un altro, ed un altro, ed un altro! Serie di calci alla gamba destra del Man Who Owns The World, che ora cade in ginocchio. Lo Spotlight Man sfrutta la cosa per rifilargli una ginocchiata in faccia. Grayson rimane stordito dal colpo, Benson fa qualche passo indietro, prende la rincorsa, e poi lo colpisce con un Soccerball Kick alla testa!
    Grayson cade a terra, e lo sfidante lo copre!

    1…

    2…

    No! Grayson alza una spalla! Si continua!
    Noah non si perde d’animo...



    E lo chiude subito in una Figure 4 Leg Lock!


    Noah Benson dimostra grande maturità esercitando ancora pressione sulla gamba destra dell'avversario, cercando di capitalizzare i colpi inflitti sinora! Il pubblico si fa sentire, Noah sembra star convincendo la folla.
    Grayson cerca subito di liberarsi, ma Benson mantiene la pressione e comincia a colpirlo con svariati pugni sulla gamba! Dopo una decina di colpi The Man Who Owns The World inizia a grugnire per il dolore, per poi iniziare a trascinarsi verso le corde, trascinandosi dietro il proprio avversario... Noah prova a fermarlo, facendo resistenza con la braccia... Ma dopo qualche secondo, grazie alla decisamente maggiore forza fisica, Grayson riesce a raggiungere la corda più bassa, afferrandola con il braccio destro!

    Benson mantiene la presa per un istante, poi lascia la gamba del nativo di Anchorage, rotolando all’indietro per rimettersi in piedi. Derek Williams lo rimbrotta, ma Benson lo sposta prontamente con un braccio, riportando il proprio avversario a centro ring.
    Serie di gomitate da parte di Benson alla gamba del campione del mondo dei pesi leggeri R-Pro. Il ragazzo di Dayton riprende fiato e poi connette una serie di calci al corpo del suo avversario!
    Grayson però si sta rialzando, quindi lo Spotlight Man lo colpisce con vari pugni al volto. Il campione del mondo dei pesi leggeri prova a rispondere, ma è fermato da un pestone alla gamba destra, che gli strappa un gemito di dolore... Ed ecco che Benson connette una DDT per non farsi mancare nulla!
    Serie di pugni al volto, poi Benson si avvia verso il paletto, lo scala e fissa Grayson che si sta rialzando.



    Diving Double Footstomp!
    A segno!
    Benson si butta sulla carcassa di Grayson per lo schienamento!

    1…

    2... E niente da fare, Ivan Grayson alza la spalla, si prosegue!
    Noah Benson batte una mano sul tappeto, respirando profondamente, poi si alza in piedi e colpisce con una serie di calci la gamba dell’avversario da lui presa di mira. Il campione del mondo dei pesi leggeri rotola sull’apron per proteggersi dai colpi, ma Benson lo raggiunge. Scambio di pugni, ma ancora una volta Benson ha il sopravvento grazie ad un calcio alla gamba!
    Il nativo di Anchorage arretra di qualche passo, tenendosi la gamba... SHOTGUN DROPKICK DA PARTE DI BENSON! Colpo micidiale da parte del lottatore di Dayton, che manda l’avversario ad impattare violentemente contro il palo di sostegno del ring! Impatto mostruoso per la nuca e il collo del campione, che cade giù ruzzolando vicino ai gradoni d’acciaio!
    Benson osserva l’avversario, poi il pubblico, poi di nuovo Grayson.... Anche lui scende dall’apron, solleva Grayson, lo appoggia sui gradoni d’acciaio prono, ritorna sul ring, si arrampica sul paletto...

    UN ALTRO DIVING DOUBLE FOOT STOMP!
    SUI GRADONI D’ACCIAIO! BOATO DEL PUBBLICO DI DENVER!


    Anche per via di questo il rumore emesso dal pubblico del Pepsi Center di Denver, Colorado, al contatto del corpo di Grayson coi gradoni d’acciaio è difficilmente descrivibile, mentre Noah si rialza e si gasa con il pubblico, che sembra decisamente apprezzare!
    Benson riporta il proprio avversario sul ring, lo segue rapidamente e va a schienarlo, R-Pro World Cruiserweight Championship on the line!

    1…

    2…

    NO! Ivan Grayson si scuote in tempo ed esce dallo schienamento! Incredibile, si prosegue!
    Noah Benson scatta in piedi a litigare con Derek Williams, che però ancora una volta gli conferma che era solo un conto di DUE.
    Benson digrigna i denti e poi va a tirare un calcio alla corda più bassa del ring. Il nativo di Dayton nell'Ohio osserva poi Grayson, che sta provando debolmente a rialzarsi… Il giovane debuttante prende la rincorsa e colpisce la gamba destra del Man Who Owns The World con un altro calcio, e si sentono i grugniti di dolore del campione, che si tiene la gamba a terra!

    Benson riprende a respirare a fondo, poi inizia a girare intorno a Grayson come un predatore... Prima un calcio alla gamba, poi uno alla testa, uno al busto, un altro alla gamba, ed un altro, ed un altro, ed un altro, ed un altro, ed un altro, ed un altro! Grayson digrigna i denti e prova a rispondere, ma Benson lo rimette a cuccia con altri calci. Lo Spotlight Man lancia un urlo, poi rialza Grayson e prova a sollevarlo... Ma il campione risponde con un Uppercut! E un altro! Un altro ancora! Benson barcolla, ma anche Grayson sembra avere difficoltà a stare in piedi in questo momento! Pugno di Benson, gomitata di Grayson, pugno di Benson, gomitata di Grayson. Tentativo di pugno di Benson, ma Grayson si abbassa.



    Pelé Kick!

    WOW!

    Mossa sorprendentemente agile da parte di Grayson che mostra un po’ di propensione alle mosse da peso leggero! Benson barcolla, poi prova a scattare in piedi, ma viene investito da un Lariat!
    Entrambi i contendenti si rimettono quindi in piedi barcollando... Scambio di pugni in mezzo al ring in cui ha la meglio Grayson, che riesce a fare indietreggiare fino alle corde l’avversario, quindi lo prende per un braccio e lo lancia alle corde con un Irish Whip... Clothesline sul ritorno!
    Benson si rialza, Discus Clothesline di Grayson! Grayson si butta alle corde…. ICARUS! No! La Jumping Clothesline di Ivan Grayson non va a segno perché Benson si sposta appena in tempo! Grayson però riesce in tempo a fare una capriola per potersi rialzare in piedi senza problemi... Benson gli corre incontro.

    Ma Grayson lo solleva! POP-UP POWERBOMB! NO! Lo Spotlight Man si getta dietro Grayson in tempo!
    Superkick da parte di Noah Benson! NO! Grayson lo evita e ora prova ad afferrare il suo avversario, ma Noah è rapido a passargli sotto il braccio e a buttarsi verso le corde…
    BIG BOOT D’INCONTRO!
    Grayson stende il giovane con questo colpo e procede poi allo schienamento!

    1…

    2…

    3NO! Noah Benson alza la spalla e si salva! Grayson si lascia cadere a fianco di Benson, massaggiandosi la gamba. Poi prova a rialzarsi, ma Benson lo afferra e lo chiude in una Inside Cradle!


    1…

    2... NO! Grayson alza le spalle in tempo, e si rimette in piedi... Ma anche Benson è scattato in piedi!
    Scambio di colpi sempre più rapido tra i due, che si chiude con un altro calcio di Benson alla gamba di Grayson, e ora lo afferra per la testa… Per poi connettere nuovamente con una Snap DDT! Grayson crolla a terra, dolorante.

    Noah Benson si guarda intorno, poi vede l’angolo più vicino ed inizia ad arrampicarcisi sopra. Il campione dei pesi leggeri R-Pro, però, si è rialzato a propria volta e lo insegue! Scambio di colpi anche lì, con Benson sulla terza corda e Grayson sulla seconda!
    Gomitate dello sfidante, pugni del campione! Grayson sembra in vantaggio, ma ecco che la sua gamba destra cede, facendogli perdere il controllo della situazione per un istante! Benson si libera quindi del proprio avversario con una gomitata, facendolo ruzzolare giù!
    Lo Spotlight Man inizia quindi a girarsi, lentamente… Ma Ivan Grayson è già in piedi! Benson salta per un Corkscrew Crossbody, ma viene travolto da una POUNCE di contraccolpo da parte del Man Who Owns The World, che lo prende in pieno nello stomaco e lo fa crollare al tappeto!

    Benson si rialza in piedi subito, urlando, poi si getta contro il campione dei pesi leggeri… Che non perde un colpo! Il giovane di Dayton viene infatti colpito in pieno stomaco dal suo avversario con un pugno allo stomaco, seguito da un montante devastante, che alza il giovane di Benson dal terreno!
    E, quando si rialza, ritrova il suo avversario che torna alla carica: pugno da parte del campione, seguito da un gancio, ed un jab sinistro, e poi un destro, e poi un sinistro, e un destro, e un destro, e un sinistro! La grandine di pugni si infrange su Benson e, terminata la scarica di cazzottoni, il Man Who Owns The World si controlla le nocche, per vedere che siano ancora intere, poi abbassa lo sguardo ed osserva Noah Benson che lo sta osservando, un rivolo di sangue che gli cola dalla bocca, gli occhi completamente spiritati...

    Noah urla e tenta un colpo disperato! Ma Ivan Grayson non ha pietà! Scansa il colpo con un minimo spostamento, e poi lo colpisce alla nuca con una serie di Karate Chops To The Back Of The Head! RECKONING!
    Benson viene annichilito dal campione dei pesi leggeri, che ora completa l'opera!



    PROPHECY!

    NOAH BENSON VIENE CHIUSO NELLA SOTTOMISSIONE MIGLIORE DI IVAN GRAYSON!
    Il ragazzo di Dayton non riesce a fare nulla, è già venuto! L'arbitro chiama il KO tecnico!
    DIN DIN DIN!


    Ivan Grayson (c) b. Noah Benson (17:48) per stop arbitrale via Prophecy conservando il titolo.


    Il match è ufficialmente finito, ma a Grayson sembra non interessare. L’atleta infatti non lascia la presa, ma continua a bearsi dei danni che sta infliggendo ad un ormai esanime Noah Benson. L’arbitro non può fare nulla per salvare la situazione, a parte fare segno ossessivamente al timekeeper di suonare la campana.
    E la campana suona
    Ma Grayson non si smette. Anzi, una volta pago del suo operato, decide di proseguire, sollevando l’avversario e mettendolo in posizione per eseguire la sua ‘’ Bella Morte.

    MA IL RUGGITO DELL’ARENA LO INTERROMPE.

    A lanciarsi a tutta velocità verso il ring è infatti proprio l’uomo che Ivan Grayson sfiderà in pay per view questo 31 ottobre, lo FWF World Heavyweight Champion, Aaron Lahart.

    Quando Ivan se ne avvede lascia cadere il povero Benson ed esce dal ring molto velocemente, recuperando il suo Cruiserweight Title. Lahart sale sul quadrato, ma l’uomo che vorrebbe raggiungere a quel punto sta già aggirando il ring per andare a riposizionarsi sulla rampa.

    A questo punto Aaron riserva al colpevole il peggiore degli sguardi, poi si fa passare un microfono.

    AL: Non ce la fai proprio a far passare una settimana senza fare qualcosa di disdicevole?

    L’inglese si appoggia alle corde, fissando il suo interlocutore, ritiratosi sulla rampa.

    AL: Andiamo avanti così da due mesi e devo informarti che purtroppo anche la mia pazienza ha un limite.

    Ed ha Grayson di questo particolare importa meno di zero. L’unica reazione è quella di sollevare in alto il titolo appena difeso, con un sorriso smagliante in faccia.

    AL:Ti comporti già come se tu fossi il sovrano del mondo intero per diritto di conquista, per qualche motivo, ma non temere, Ivan. Sebbene tu abbia rotto il cazzo, o forse anche per questo... Ho avuto un'idea.

    Il pubblico rimane per un attimo col fiato sospeso. La telecamera inquadra, nel frattempo, un Noah Benson che sta cercando di riprendersi. Francamente, il ragazzo di Dayton non sembra essere molto contento della situazione e lo si può comprendere.

    AL: Ti ho già garantito ciò che ti spetta, un match contro di me per il mio titolo ad Halloween Madness. Ritengo però che spetti anche a me qualcosa a questo punto, visto che ho dovuto riparare ad ogni danno da te provocato per tutto questo tempo, stasera compresa.

    La platea sembra approvare.

    AL: E quello che mi spetta è il tuo Cruiserweight Title. Halloween Madness, live in pay per view il 31 ottobre: Aaron Lahart contro Ivan Grayson, Marathon of Pain… Title vs Title!

    Altro boato dagli spalti.

    AL: Avrei preferito farti questa proposta in una maniera un po’ più formale, ma mi hai costretto a prendere la via opposta. Allora, mr Grayson, che si fa? Allora, ‘’ Uomo più forte del mondo, accetti il mio rilancio o intendi scappare di nuovo… Come hai appena fatto?

    Grayson lo osserva, scuotendo il capo.

    "Vuoi morire, Lahart?"

    AL: Sono pronto a farlo, se ti interessa proprio saperlo.

    Grayson prende un respiro.

    "TUTTO PER TUTTO!

    YOU'RE ON!"


    Ebbene sembra che si farà.

    AL: Allora ci vediamo lì.

    Lahart sorride soddisfatto, mentre rimane da chiedersi...Lì dove?
    Lo scopriremo solo continuando a seguire... Le loro vicende.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    La telecamera si accende e Misty è in piedi nel backstage di FEAR. Di fronte a lei si trova AJ Gallows, la NWO Holder, visibilmente agitata e nervosa.

    Misty: Benvenuti, cari fan! Siamo qui nel backstage con una delle superstar più discusse della GWF, AJ Gallows! AJ, grazie per essere qui con noi stasera.

    AJ Gallows: Misty, andiamo al sodo, e lascia che ti dica una cosa, non sono qui per piacere a nessuno questa sera.

    Misty: Oh, capisco. E questo non mi sorprende.
    AJ, sappiamo tutti che hai una questione irrisolta con Krystal Wong. Puoi dirci cosa è successo e perché sei così arrabbiata?

    AJ Gallows: Krystal Wong ha rovinato tutto!
    Avevo il mio contratto NWO incassabile al PPV Destiny, ma quella dilettante mi ha negato l'opportunità che mi spettava di diritto. Senza di lei, oggi sarei io la campionessa, non Lotara!

    Misty: Quindi, AJ, cosa hai da dire a Krystal Wong in questo momento?

    AJ Gallows: Non ho parole dolci per lei, Misty. La sua azione ha dimostrato di quale pasta è fatta.
    Non mi fermerò finché non le farò capire quanto costosa sarà la sua scelta.

    Misty: Capisco la tua frustrazione, AJ.
    Ma c'è anche un'altra notizia che riguarda te e il tuo contratto NWO. Tony McKarter, il boss della GWF, ha annunciato che se non incasserai nelle prossime settimane, dovrai rimettere in palio il tuo contratto al PPV Gold Standard. Cosa hai da dire su questa situazione?

    AJ Gallows: So bene cosa ha detto Tony, anche io ho visto ed ascoltato quello che è successo ad inizio puntata.
    Questo è solo un altro stratagemma per tenermi fuori dalla cima. Ma non si preoccupino, Misty, io sono determinata più che mai.
    Krystal Wong e tutti gli altri avversari si pentiranno di avermi sottovalutato. Io forse non incasserò in queste settimane ma manterrò di certo l'NWO, e quando incasserò lo farò con successo, e saranno tempi bui per chiunque osi mettersi sulla mia strada.

    Misty annuisce mentre AJ Gallows si allontana dalla telecamera visibilmente nervosa.
    La tensione è palpabile nel backstage, Krystal forse ha fatto un passo più lungo della propria gamba

    ZN7wKn4



    Siamo nel backstage della Lucha Latina ma, stranamente, non ci sono tutti, ma manca Mascara Loca
    Cece Quesada prende la parola

    CQ: E' così che bisogna fare, dare una lezione a tutti coloro che ci sbarrano il cammino
    che sia Lorena Vamp o che sia Jacob Brights
    Voi due siete due alfieri di questa stable, una stable che ancora non riescono a prendere sul serio in questa federazione
    ed è per questo che stasera dovete far cambiare idea a tutti
    avete la possibilità di farlo
    Pablo, tu non hai match programmati, ma dovrai fare in modo di averne uno, a qualsiasi costo
    E tu, El Loco, sarai contro Sam Lemi, un altro ex campione del mondo, uno che definire "duro" è un eufemismo, ma dovrai vincere ed entrare nell'NWO di Gold Standard.


    El Loco è carico, mentre Pablo El Grande sembra più distratto

    PG: Dov'è Loca? stasera non si è visto

    EL: Non sarà ancora con JBR?

    Cece li interrompe subito

    CQ: Non ha importanza dove sia Loca, sarà presente e sicuramente vi aiuterà nei vostri match, quindi non....

    Pablo El Grande interrompe Cece

    PG: NO!

    Cece è sorpresa

    CQ: Che vuol dire "No"?

    PG: Vuol dire che non voglio che Mascara Loca intervenga e voi altri interveniate a mio favore
    non voglio che nessuno di voi intervenga nel mio match
    ho lavorato tanto per diventare un lottatore semi decente, ma nessuno mi ha ancora preso sul serio
    a fine mese però avrò la possibilità di diventare UWA World Champion
    e il mio percorso deve ricominciare da stasera
    non so contro chi combatterò, ma troverò qualcuno, chiunque esso sia, in modo da riabilitare il mio nome
    e con esso, il nome della Lucha Latina


    Detto questo Pablo esce e lascia la stanza con El Loco che vorrebbe seguirlo
    ma Cece lo ferma

    CQ: Lascialo stare, non l'ho mai visto così concentrato
    per una volta lasciamolo fare


    ZN7wKn4

    Le immagini ci riportano nell'arena del Pepsi Center di Denver, dove i tifosi attendono di scoprire chi saranno i prossimi atleti sul ring...

    E la risposta non si fa pregare!





    WOOOOAAAAAAAHHHHHHHH!!


    L'arena si tinge di rosso, mentre una batteria di fuochi d'artificio anticipa l'ingresso dei GWF&FWF Tag Team Champions!


    Once upon a time, knights in a shining armor
    Rescued all the ladies from the dragon's breath
    Now the things have changed, not for the better
    Knights and dragons has begun shooting you dead

    Those were the golden times
    You can read the stories, read old rhymes
    Nowadays is not the same


    "NOWADAYS YOU'RE DOWN

    WITH A BULLET IN YOUR BRAIN!"



    E proprio mentre i tifosi nell'arena cantano a gran voce il ritornello dei Motörhead...





    BLACK LUKK!

    THORNTON BRAVE!



    I TAG TEAM CHAMPIONS SONO SULLO STAGE!


    ...E come al solito coperti d'oro!


    L'Iconoclasta porta la cintura Trios, difesa la notte dopo Destiny, alla vita, mentre i titoli Tag GWF e FWF sono allacciati tra loro e portati come una gualdrappa al collo, penzolando giù dalle spalle.
    Il God of War, invece, stringe le sue due cinture in pugno, sollevandole per il boato del pubblico.

    Nonostante tutto non sono usciti da Destiny illesi.
    Sotto le loro magliette si indovinano fasciature e cerotti che mascherano tagli, schegge e ustioni riportate nel match coi Wreckers.

    Sorridono entrambi.

    Marciano lentamente lungo la rampa, sotto il tripudio dei tifosi, fino a raggiungere il ring.
    Come d'abitudine è Lukk a ricevere il microfono, e a posizionarsi al centro del quadrato, mentre Brave gli copre le spalle come un guardiano di pietra.


    "Denver, Colorado...

    Welcome to--"



    MONDAY

    NIGHT

    LUKK!



    Ogni.
    Cazzo.
    Di volta.

    Il pubblico non si fa pregare per rispondere al richiamo dell'Iconoclasta, e anzi lo anticipa.
    Lukk non ha rinunciato alla sua catchphrase solista, ma la cosa non sembra minimamente disturbare Brave.

    L'Orso di Ottawa annuisce con un ghigno, soddisfatto dell'accoglienza.


    "Poche parole e semplici.

    Siamo contenti, Brave?"



    Un minimo cenno con la testa da parte dell'Hall of Famer.


    "...Sì, siamo contenti.
    Perché finalmente siamo riusciti a lottare un incontro degno del nostro tempo.
    Finalmente abbiamo avuto gli sfidanti che attendevamo dall'inizio del nostro regno."



    THAT WAS AWESOME!
    *Clap Clap Clap Clap*
    THAT WAS AWESOME!
    *Clap Clap Clap Clap*
    THAT WAS AWESOME!
    *Clap Clap Clap Clap*



    Lukk sogghigna, con un misto di ironia e amarezza.


    "Oh, non fate finta che non sia quello a cui vi ho abituati.

    Poche parole e semplici, dicevo.
    Siamo contenti.

    Ma non siamo soddisfatti.
    La differenza potrebbe sembrare un po' troppo sottile ad alcuni di voi...

    Ma sta nella volontà di ripetersi il prima possibile.
    Sta nel bisogno di andare avanti, masticando nuovi chilometri, nuove sfide e nuovi avversari.

    E no, non basta difendere i Trios la notte dopo Destiny assieme alla Campionessa GWF, con le spalle ancora ustionate, e chiudere la faccenda in meno di cinque minuti."



    THAT WAS AWESOME!
    *Clap Clap Clap Clap*
    THAT WAS AWESOME!
    *Clap Clap Clap Clap*
    THAT WAS AWESOME!
    *Clap Clap Clap Clap*



    Lukk scuote la testa, con quella stessa espressione di prima.


    "Oh, non fate finta che non sia esattamente quello a cui vi ho abituati.

    Anzi.

    Capisco che cinque minuti di Black Lukk valgano tanto quanto mezz'ora di un altro degli attuali Main Eventer...
    Ma dovreste pretendere quel qualcosa di meglio.

    Qualcosa che io e il mio compagno, Thornton Brave, siamo intenzionati a darvi ogni volta che qualcuno si deciderà a salire sul ring con noi.


    MA."



    C'è un ma?


    "Questa federazione sembra stare facendo di tutto per tenere la divisione Tag più lontana possibile dagli apici di cui ha bisogno.
    Dopo Destiny, il mio pensiero principale non è stato quello di essermi lasciato alle spalle i Wreckers.
    Non è stato il bisogno di difendere i Trios la notte dopo, o il dolore incessante delle ferite ancora fresche per la lotta.

    No.

    La mia domanda è solo...

    Chi cazzo è il malato di mente che ha pensato di far contendere una shot tra Macho Stalker ed Entourage?
    Qualcuno ha davvero pensato che avessimo tempo da perdere in questo modo?
    Quei quattro sarebbero stati a malapena in grado di partecipare al Gauntlet di Summergeddon.
    L'unica cosa che la Family ha da offrire è uno squash sul livello Juraka.
    Sadismo che va bene per Lite, al limite una difesa per far numero a Fear."



    Non tutti sono d'accordo, questa volta.
    Qualcuno dagli spalti inneggia alla Family, di fatto i #1 contenders ai titoli Tag.


    "Non ha importanza.
    Faremo il nostro dovere, come sempre.

    Ma prima di arrivare a Gold Standard, c'è un'altra data...

    31 Ottobre.
    Wembley.

    E io ho intenzione di prendermi un'altra vittoria che conti davvero, su quel ring.

    Dicono che ci sarà una difesa dei Trios contro un team VDW."



    BOOOOOOO!


    "...Dicono che ci sarà una reunion dei Buddies."


    YEEEEEEEAAAAAAAHHHH!


    Lukk sogghigna.


    "Oh, quello sarebbe un Dream Match, non è vero?"


    YES! YES! YES! YES!
    YES! YES! YES! YES!
    YES! YES! YES! YES!
    YES! YES! YES! YES!



    Black Lukk e Thornton Brave contro Herr Morbid e Paul Phoenix, di fronte a ottantamila tifosi a Wembley.
    Soltanto l'idea fa girare la testa.

    L'Iconoclasta lascia sfogare l'entusiasmo dei tifosi, prima di allargare le braccia e fare spallucce.


    "Noi ci saremo.
    Pronti a rappresentare l'unica garanzia della GWF, come sempre.

    Pronti ad affrontare la Family, la VDW, i Buddies...

    O i Dev Adam, se vorranno mettersi in mezzo e provare a riprendersi queste."



    Lukk batte il palmo libero sulla cintura FWF.
    Il riferimento, naturalmente, è al filmato del nTo prima in puntata.

    Brave anticipa il compagno di team mentre sembrava sul punto di continuare a parlare, sorridendo.

    C'è da dire, Lukk, che a starti vicino uno potrebbe anche smettere di parlare direttamente. Sei talmente esaustivo e talmente pieno di ineccepibili pensieri che potrei starmen qua dietro ad aspettare di menare le mani contro i prossimi avversari.

    Insomma, a fare come Dozer con Falisci praticamente!


    Risate del pubblico che è sempre ben contenta di sentire qualche frecciatina. Lukk guarda Brave in un miscuglio di sorpresa, divertimento e un filo di rimprovero. Ma Brave non sembra troppo preoccupato. Lukk gli lascia il microfono.

    Scherzi a parte, la battaglia che abbiamo fatto contro i Wreckers è stata davvero interessante. Abbiamo visto il fuoco nei loro occhi e ci siamo impegnati per onorare quel fuoco e spegnerlo senza alcuna pietà, cosa che abbiamo fatto comunque con un certo gusto.

    Ma la nostra voglia di combattere è inarrestabile e non bastano loro a soddisfarla. Per questo, come diceva Lukk, non ci interessa quali idioti arriveranno dalla GWF o quale accozzaglia di vecchi amici abbia intenzione di venirci incontro per provare a prendersi il nostro oro e non mi interessa perché tanto il risultato non cambierà mai. Queste cinture sono il nostro tesoro del Drago e non se ne andanno mai più da qui. Dalle nostre mani, sulle nostre spalle e attorno alla nostra vita.

    Deve ancora nascere quello che avrà più fame di noi. Ma voi potete provare a misurarvi con i campioni: si dice che la sconfitta aiuti a cresce e a non commettere gli stessi erroi.


    Il No More Man lascia cadere a terra l'apparecchio.
    Le sfide all'orizzonte sono tante...

    E per i Campioni Tag la guerra è sempre aperta.

    ZN7wKn4

    Le telecamere nella Ball Arena ci rimandano nel Backstage, precisamente nel camerino dell'International Family. Ovviamente la Famiglia è composta, almeno temporaneamente, dai tre individui maschili. Ed il primo degli stessi non si fa pregare nel voler aprire le danze, confrontandosi con gli altri due.



    JM: "Non so se sia stato giusto comportarsi così con le nostre "sorelle"...non ci siamo comportati da degni Familiari e per questo, dopo sette giorni, mi sono permesso, qui ed ora, di presiedere questa discussione a tre."

    Jacky Macisto, forse il più "buono" dei tre, ripensa a quanto detto e fatto nei confronti di Asa Ladovia e Bernarda nel Lite post GWF Destiny.



    TS: "Ci hanno rotto le scatole? Si sono rese irreperibili per poi riapparire quando hanno voluto loro? Bene, finché non dimostreranno con i fatti di voler essere parte di noi, staranno al di fuori del nostro cerchio."

    Il Gigante di colore, The Stalker, che insieme a Jacky forma i Macho Stalkers, e che hanno ottenuto una Title Shot per le Cinture di Coppia GWF e FWF, non si trovano affatto d'accordo sul ruolo delle due Ladies al di fuori del gruppo.

    JM: "Non essere così duro, senza la parte femminile siamo persi. Ricordati che senza la donna non avremmo mai potuto nascere."

    TS: "Sì, ma senza l'uomo che tiene le donne al guinzaglio adesso sarebbero tutte libere di pensare. Ed ecco il risultato, ad aver loro permesso di trattarci come pezze da piedi. La chiamano emancipazione, ma per me è sempre stata una grande stronzata."



    CM: "Caro Stalker, non preoccuparti, vedrai che anche le donne sapranno presto amarti. Dovrai solo avere pazienza e fare di necessità virtù. Un giorno sei con loro, ed il giorno dopo non ci sono più. Ma quando torneranno, e lo faranno, avranno saputo guadagnarsi la tua stima. E niente potrai fare se non lasciare il posto allo Stalker che eri prima."

    TS: "Sono sempre stato Stalker, sia prima che adesso. E non fare rime in una lingua diversa, perché anche se suonano bene insieme la verità è che ci hanno preso per il naso fin dall'inizio e che dovranno sudare per far sì di cominciare a fidarmi di loro."

    JM: "Ma dovevamo proprio mandarle via adesso che ci sarebbero potute servire per spronarci in vista dell'incontro di coppia che andremo a disputare per le cinture alle quali abbiamo sempre ambito?"

    TS: "La nostra forza è nelle azioni. E noi agiremo settimana prossima. Asa farà lo stesso. Io terrò d'occhio lei e consiglio di fare lo stesso anche a voi. Mentre consiglio, invece, a Black Lukk e Thornton Brave di osservare attentamente quello che faremo noi. Le vogliamo vincere queste cinture dopo che sono mancate tanto tempo nella mia lugubre bacheca dei trofei? E vogliamo far sì di rendere iridato il tuo ritorno in federazione, Jacky?"

    JM: "In realtà..."

    TS: "Cosa c'è?"

    JM: "In realtà avrei vinto questa..."



    TS: "Che schifezza è? Te l'hanno forse data quelli di Genesi? Non è un vero alloro e comunque non divaghiamo troppo. Noi già sappiamo cosa fare per lunedì prossimo. Cam, hai tutto l'occorrente?"

    CM: "Quello che è stato richiesto è stato ottenuto. Speriamo di non fare più tardi del dovuto. Per prepararsi c'è tempo una settimana, e non staremo qui a battere la fiacca. Il rischio esiste, non lo nego, sul fatto di potersi concludere tutto in merda di vacca."

    TS: "Quanto odio queste tue rime in aramaico, però provo piacere nel covare rancore nei tuoi confronti."

    Cam Macisto non può far altro che rimanere stizzito di fronte a cotanto perturbante e maligno ardore emanato dalla frase oscura e terrificante dello Stalker,

    JM: "Voglio dirti che anche io ho preso ciò che serve per fare...ciò che abbiamo deciso di fare. Però nemmeno una Caipirinha potrò bermi per una settimana?"

    TS: "Mi servi sobrio o vuoi finire schiantato contro un tavolo come i Wreckers hanno finito col subire sfidando gli attuali campioni?"

    JM: "Detta così, decido spontaneamente di rifiutare ogni tipo di cocktail per una settimana."

    TS: "Bravi, così vi voglio vedere. Bisogna battere il ferro finché è caldo, e non possiamo rimanere indietro con tutto il lavoro che c'è da fare per risultare realmente papabili contendenti per i titoli di coppia."

    JM: "Sei sicuro che quello possa essere il modo giusto, meu amigo?"

    TS: "Fidati. Siamo o non siamo la Famiglia Internazionale?"

    JM: "Lo siamo."

    CM: "Lo siamo e lo dimostreremo. Gli altri sono tosti ma noi non saremo da meno."

    Stalker fa il gesto di voler incrociare le mani come facevano sempre in cinque, ma Jacky non ci sta.

    JM: "Scusa, ma non me la sento. Senza di loro non sarebbe giusto pretendere di essere La Famiglia Internazionale. Ciò non toglie che darò tutto me stesso per arrivare all'obiettivo. Perché siamo La Famiglia...ma non possiamo allontanare del tutto il nostro passato, per poter continuare nel presente e nel futuro."

    Stalker annuisce, forse capendo di avere leggermente esagerato, mentre Cam, con la sua toga universitaria, che emana cattivo odore, chiude il tutto, rivolgendosi alla telecamera che li stava inquadrando dall'inizio.

    CM: "Messeri, giunge dunque l'ora di salutarsi. Grazie per averci seguito, e non abbiate timore. Per la fretta, a volte, si rischia di non fermarsi. Ma sette giorni mancano e lo stop si chiama Monday Night Fear dove la Famiglia farà clamore."

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Ed eccoci arrivati al primo match di qualificazione per l'NWO Match di Gold Standard
    l'NWO è arrivato quest'anno alla sua 17.ima edizione
    chi sarà l'erede di Genny Daspo? lo scopriremo al ppv che è una novità in assoluto per la federazione
    infatti, non solo sarà la prima volta che l'NWO Match sarà a Gold Standard, ma sarà la prima volta in assoluto che Gold Stardard andrà in onda
    l'attesa è tantissima e l'abbiamo intravisto nel segmento di inizio puntata dove Tony McKarter ha annunciato proprio questo match
    il primo ad entrare è Sam Lemi
    uno che questo match non l'ha mai vinto, ma che vi ha preso parte già nell'edizione XI del 2017



    Sotto le note di "Battle of One" il samoano fa il suo ingresso
    con il pubblico che ha una reazione mista, ma fondamentalmente positiva
    e la grafica intanto ci mostra in un riquadro, le fasi salienti del suo match di Destiny contro Izuru Kamukura
    e dell'attacco subito dalla stable dello stesso, i Remnents of Despair
    Una volta sul ring la sua theme sfuma per dare spazio a quella del suo avversario
    uno che invece non ha di certo il suo palmares


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA