GWF Monday Night Fear #915

30/10/23 - KFC Yum! Center (Louisville Kentucky)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    ZN7wKn4
    CITAZIONE
    Piazza Loca sul tavolo!!!!


    Zachaus scala il paletto…





    SPLASH SU LOCA!


    Che botta!!!
    Zachaus è steso, anche se quello che ovviamente ha subito meno danni è Mascara Loca!!!

    MA ARRIVA QUALCUNO!!!!!!
    Chi diavolo è? non saranno gli LLL!?!?!? Loca sarà squalificato!!!!

    NO!!! Non sono gli LLL!!!!

    ..............




    SONO I JORDAN BROTHERS!!!!
    Che diamine ci fanno qui?

    Arrivano quindi Dough e Danny che si sincerano delle condizioni di Loca
    e poi vanno a prendersela con l’arbitro, protestando per la manovra sconsiderata di Zachaus!!!

    Ma il piano è chiaro a tutti, è tutta una distrazione.
    Tuttavia hanno difronte Masillo, non l'ultimo degli arbitri. Che non li espelle (in quanto non hanno fatto nulla) ma li fa subito scendere dall'apron

    Intanto fuori dal ring i contendenti si riprendono lentamente
    Zachaus rilancia Loca sul ring, sale sul paletto…


    WORLD'S DOWNFALL!!!!
    E per Loca siamo ai titoli di coda ormai



    1…




    2…





    E NOOOO!




    Danny Jordan tira via l'arbitro dal conteggio!!!!
    Fred Masillo è una iena, ed anche Zachaus sul ring.
    I Jordan discutano animatamente con Masillo, che ormai sta per cacciarli via.

    Arriva però qualcun'altro sul ring



    ORLANDO BASHAM!!!!!

    L'intero staff di JBR a sostegno di Mascara Loca?!?!?!?!

    Repentinamente e senza essere visto dall'arbitro Orlando colpisce Zachaus con la sua Black Out
    una reverse STO che fa crollare il tedesco
    Dopo di che Orlando si dilegua tra il pubblico
    l'arbitro intanto bandisce ufficialmente i Jordan Brothers e torna a riversare la sua attenzione sul ring
    ma il guaio ormai è fatto

    Che bastardi!!!!

    Loca si alza mestamente, e vede Zachaus steso come una pelle di daino
    alchè, con le sue ultime forse, sale sul paletto
    e si lancia per una delle sue classiche mosse



    MASCARA SPLASH!!!!!

    Impietoso il conteggio

    1....


    2......



    3.........


    DIN DIN DIN


    Ed il sesto ed ultimo qualificato all'NWO Match di Gold Standard è Mascara Loca



    le immagini ci portano di nuovo nel backstage, con la regia che divide ancora lo schermo in 6 spicchi
    Sam Lemi, Andy Guerrero e Drake Mason sono disgustati dall'immagine
    JBR è sorridente come non mai
    Izuru ed i suoi non reagiscono ma parlano tra loro
    e ovviamente, i più felici, sono quelli della LLL


    Intanto ancora sul ring, Mascara Loca festeggia la qualificazione tra il disappunto della folla
    stasera tutti hanno visto che la sua vittoria è stata solo un merito dell'intervento scorretto dell'entourage di JBR
    ed adesso tutti iniziano a chiedersi il perchè?
    ma le immagini intanto sfumano

    ZN7wKn4

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show



    This is due to what is called a Black Hole
    You know?




    L'arena trema sotto le note di Black Hole delle Band Maid, mentre Megumi Shibata avanza lungo la rampa. Probabilmente, nessuno nell'arena vorrebbe essere al posto di Cece Quesada, ora come ora, con l'eccezione di Cece stessa che se l'è andata a cercare.

    La Cecchina percorre la rampa con uno sguardo difficile da interpretare. L'unica cosa certa è che sta puntando la messicana, raggiungendola sul quadrato, già armata di microfono.

    La punta. La squadra.

    Accetto.

    Una parola, una parola sola per far ruggire il palazzetto!
    C'è voglia di veder volare schiaffi in arena!

    Vuoi sapere perchè accetto subito, Cece?
    Perchè voglio renderti un esempio di cosa succede pensando di potersi prendere libertà con la Regina Sole.
    Cosa succede a pensare che io non abbia occhi e orecchie ovunque.

    Cosa succede quando ci si siede al tavolo da gioco senza avere abbastanza chips.


    Sorride, camminando per il quadrato.

    Stai mettendo in palio te stessa, in una scommessa che non puoi vincere.
    E lo sai, che non puoi vincere. Altrimenti perchè avresti cercato di arrampicarti sugli specchi da ben prima di iniziare questa guerra che non puoi vincere?

    Hai riguardato i miei incontri per sapere che mosse usassi. Brava.
    Hai riascoltato le parole che le mie avversarie hanno usato contro di me. Brava.

    Peccato che tutto sia risultato sempre assolutamente inutile contro di me.


    La folla rumoreggia.
    Rumoreggia TANTO. Fino a quando un coro non si alza all'unisono.

    LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA!


    La reazione del pubblico sembra far saltare qualche nervo alla nipponica, che però cerca di ricomporsi.

    Cantate quanto volete, ma la mia presenza qui è la prova che quello che è successo a Destiny non mi ha scalfita minimamente.
    E ricordatevi che senza di me, ora la campionessa GWF sarebbe AJ Gallows.

    Senza di me, la vostra beniamina avrebbe sul curriculum la vittoria più importante della sua carriera e la dicitura FORMER GWF WOMEN'S CHAMPION.

    Io ho portato Krystal Wong in GWF, e senza Krystal Wong non ci sarebbe stata nessuna a difendere Lotara.
    E' merito mio.
    Dovete ringraziare me.


    Si volta nuovamente verso la Quesada.

    Capisci quanto sei una nullità rispetto a me?
    Posso voltarmi verso il pubblico e parlare di tutt'altro. Tu, la UWA, siete microbi in confronto a me.

    Le tue parole sono sabbia nel deserto. Identiche a quelle di tutte coloro che sono cadute davanti a me.
    Vuote.
    Inutili.

    Vuoi affrontarmi con questa in palio? Te lo ripeto.
    Accetto.

    Ma quando ti ridurrò alle lacrime, non aspettarti compassione.


    Dirette e dure parole di Megumi, che effettivamente non danno adito a risposta da parte della meno esperta e quotata messicana.
    Cece infatti non proferisce parole, il suo obiettivo di avere una "shot" è stato raggiunto.

    Tuttavia la Quesada si avvicina a Megumi, e allunga una mano verso di lei.
    Il labiale è chiaro "che vinca la migliore".

    Sicuramente strano il comportamento di Cece, ma Megumi non è mica nata ieri.
    Guarda la mano di Cece, fa un sorriso....

    E LE ALZA LA CINTURA DAVANTI LA FACCIA


    Cece ritrae la mano, con una come Megumi il rispetto non lo si guadagna così.
    L'appuntamento tra le due è per domenica, sul ring.

    Ed il segmento si chiude con Cece che lascia il ring a Megumi, mentre la musica nella Shibata riecheggia nell'arena.

    ZN7wKn4



    R-Pro/THÈA "HALLOWEEN MADNESS" 31/10/2023
    Wembley Arena, Londra (Regno Unito)


    CLICCA QUI per tutti gli aggiornamenti

    ZN7wKn4



    Nella frenetica atmosfera della Monday Night Fear di questa sera, la regia ci conduce in un luogo carico di tensione, l'ufficio del capo della federazione, Tony McKarter, affiancato dal suo fidato braccio destro e vice presidente, Vladimir Varlese.
    Assieme ai due, come usuale in queste ultime due settimane, vediamo esserci una schiera di personalità della Board of Directors, compresi i nuovi acquisti.

    Tony McKarter, con un'aria molto seria, si rivolge ai uditori.

    TM: Signore, signori, eccoci qui, in un momento cruciale per la GWF.
    Questa domenica, tra soli sei giorni, i nostri fans sparsi per tutto il mondo saranno testimon della prima edizione del PPV "Gold Stardard"!
    E perso che ormai sappiate che tutto dovrà essere assolutamente perfetto, e questa la sfida che ci aspetta.


    L'atmosfera nell'ufficio è carica di tensione, ma anche di emozione, mentre Tony continua il suo discorso.

    TM: Abbiamo una grande card, ma il fulcro di "Gold Stardard" sarà il match per il "No Way Out Contract", che sarà il nostro main event.
    In palio, ovviamente, la chance che cambierà le vite di chiunque riesca a conquistare la valigetta.
    E mi pare d'obbligo ricordarvi che così come successe a Springtime Massacre durante l'NWO femminile, anche l'NWO maschile adotterà le nuove regole.


    Tony si prende una pausa, mentre Varlese spiega a tutti le regole della nuova versione dell'NWO Match.

    VV: Come ben sapete, ci saranno 6 partecipanti
    Si partirà però in due sul ring ed ogni 90 secondi entrerà un nuovo lottatore
    ovviamente, nel frattempo, i lottatori potranno eliminarsi per via pinfall o submission

    Una volta che saranno rimasti gli ultimi tre lottatori passeremo alla seconda fase del match
    dove sul ring verrà calata una struttura sulla quale sarà anche possibile arrampicarsi
    e alla quale sarà appena al centro la valigetta dell'NWO.

    In questa fase non ci saranno più eliminazioni o sottomissioni, ne squalifiche, nulla di quanto visto in precedenza.
    In questa fase per vincere si dovrà prendere la valigetta staccandola dalla struttura

    Il primo che prenderà la valigetta e arriverà con essa a terra con entrambi i piedi
    verrà dichiarato vincitrice del No Way Out Match 2023
    ed avrà di diritto una instant shot al titolo mondiale GWF
    da utilizzare in qualsiasi momento ed in qualsiasi evento entro un anno a partire da domenica


    Tony esprime un sorriso determinato e prosegue lui

    TM: E stasera, in anteprima di questa incredibile notte, non vogliamo che i nostri fans si perdano un solo secondo.
    Nel main event di "Fear," avremo un'assaggio di ciò che ci attende a "Gold Stardard."

    JBR, Mascara Loca e Izuru Kamukura si uniranno come trio per affrontare Sam Lemi, Andy Guerrero e Drake Mason
    in un 6-Man Tag Team Match


    Il pubblico che sta assistendo al segmento via titantron rumoreggia così tanto che lo si può sentire
    Varlese pare dover aggiungere qualcos'altro

    VV: Ed è proprio in merito all'NWO femminile che, come già detto poco prima in serata, se AJ Gallows non dovesse incassare questa sera la sua shot
    anche l'NWO femminile sarà ridiscusso a "Gold Standard", in un triple threat match tra lei, Krystal Wong e Amanda Cerny


    I presenti sembrano molto soddisfatti da queste novità e questo bel lavoro fatto dalla GWF
    ed ora stanno per essere congedati, ma Tony vuole chiudere con un ultimo annuncio
    che pare, per alcuni versi, più importante di quelli fatti finora

    TM: Ho già espresso nelle scorse settimana la necessità di cambiamenti qui in GWF
    io stesso non posso essere uno e trino
    per quanto la federazione abbia bisogno di me

    Ed è per questo che ho deciso che, con effetto immediato
    io, Tony McKarter non sarò più il General Manager di Fear


    Il pubblico rumoreggia

    TM: Ed inoltre, non sarò il solo a lasciare questo ruolo
    infatti, ringraziandolo per l'ottimo lavoro svolto negli ultimi mesi, Mr. Paul Turner non è più il Ladies Relations


    Paul Turner ringrazia con lo sguardo e le mani giunte il capo della federazione
    che lo ha comunque promosso come COO dell'azienda.

    TM: Chi saranno il nuovo GM di Fear
    ed il nuovo Ladies Relations è un qualcosa che tutti voi scoprirete domenica
    durante Gold Stardard


    WOW, che annuncio.
    Un nuovo GM maschile ed un nuovo GM femminile stanno per entrare in GWF
    e a Gold Standard sapremo di chi si trattà

    Il segmento si chiude, e questo ppv si avvicina ancora di più
    un ppv che sicuramente sarà pieno di contenuti ed annunci

    ZN7wKn4

    Torniamo nell'arena e ad accoglierci è il caloroso pubblico presente a Monday Night Fear!

    E poi...

    Buio.

    Video

    Carry on, my Wayward Son
    There'll be peace when you are done
    Lay your weary head to rest
    Don't you cry no more


    E' arrivato il Sorrow Champ.



    Shane.
    Fucking.
    Hero.


    Come al solito la reazione del pubblico è positiva, ma il Campione oggi si lascia andare a ben poche cerimonie e tira dritto verso il ring. Nel mentre un replay ci mostra l'accaduto di settimana scorsa, con il confronto voluto da Noah Benson e il seguente attacco.

    Hero è nel ring col microfono.

    I'm pissed off.

    Scuote il capo, ringhiando.

    Pensavo di essere stato chiaro, quando ho vinto il Sorrow Title. E pensavo che il mio discorso fosse ancora più chiaro settimana scorsa...Ma poi una fastidiosa zanzara ha cominciato a ronzarmi attorno. E l'ultima cosa che ricordo è che ero al tappeto, perché forse qualcuno fa ancora fatica a capire il proprio posto.

    Porta il tuo culo in questo ring, ragazzino.

    ORA.


    Hero non sembra avere alcuna intenzione di continuare il discorso, non prima di essere faccia a faccia con Benson...

    "Piano, piano campione.

    Sai che poi ti scoppia il cuore con tutta questa rabbia?"


    Hero schiocca il collo mentre dallo stage arriva proprio lui!



    NOAH BENSON!
    Il Catalyst si fa vedere senza che la sua musica d'ingresso scorra, con i soli fischi del pubblico, che ancora non capisce se questo ragazzo lotti solo per se stesso o meno, a fare da contorno alla sua entrata.
    Benson e Hero sono faccia a faccia.

    "Mi volevi champ?
    Eccomi qua.

    Come sta la testa?
    A giudicare dal tuo discorso di stasera, penso di avetela persino raddrizzata, brutto coglione."


    Il pubblico fischia.
    Hero non sembra impressionato.

    Ti ho avuto per diverse volte davanti...
    Ma è la prima volta che guardo davvero la tua faccia di merda.

    You've got some guts, kid.

    Perché come riesci ad arrampicarti sugli specchi tu...Nessuno. L'unico motivo che ti ha fatto credere di poter pretendere le mie attenzioni è che Tony McKarter ha deciso di farti da babysitter tra una multa a mio nome e l'altra.

    E guardati oggi...

    Hai la mia attenzione. Hai finalmente incontrato il tuo...Eroe, giusto?
    Ma credo che chiunque qui dentro abbia imparato questa lezione almeno una volta nella vita...E oggi sarà il tuo turno.


    Gli va faccia a faccia.

    Never meet your goddamn heroes, kid.

    Soprattutto se poi non sei capace di reggere quel passo, se il massimo che puoi fare è colpirmi alle spalle perché non solo non hai le capacità per farlo faccia a faccia, ma ne sei così consapevole che quella tutina del cazzo si bagna di piscio solo ad incrociare il mio sguardo.

    Io l'avverto, ragazzino.
    Io avverto il tuo disagio, come se solo ora, faccia a faccia, ti rendessi conto di quello che hai fatto.


    L'impeto di Shane frena, lasciando spazio a un respiro più controllato e un tono più grave.

    So a cosa starai pensando.

    Apre il palmo della mano.

    A dividerci sono solo cinque anni.
    E allora per quale motivo dovrei continuare a chiamarti ragazzino?

    Perché nei tuoi occhi leggo inesperienza. Perché leggo voglia di emergere a tutti i costi, a discapito di capacità che non sei stato capace di tirar fuori. Leggo immaturità e voglia di arrivare sulla carne di chi è più esperto, di chi è a capo di questa federazione, di chi ha i riflettori puntati addosso.

    Tu vorresti essere al mio posto, ma sei solo un ragazzino senza palle e dovrò rimetterti al tuo posto.


    Non indietreggia di un passo e invade sempre più lo spazio personale dell'avversario.

    Volevi la mia attenzione...E l'hai ottenuta...
    Volevi un incontro a Gold Standard contro Shane F. Hero...E l'hai ottenuto...
    Volevi un incontro per il titolo più prestigioso di questa federazione, il GWF Sorrow Championship...E l'hai ottenuto.

    Ma il tributo da pagare saranno litri di sangue...

    Ragazzino.


    L'espressione di Noah è tutto dire.
    Sguardo greve, pugno sinistro chiuso, si sta mordendo l'interno del labbro.
    Sceglie di calmarsi, prendendo un lungo respiro.

    "Bene.
    Bene, bene, bene."


    Noah schiocca il collo e punta Hero.

    "Sembra che debba calciarti ancora un altro po' per raddrizzarti quella testa di merda che ti ritrovi in questo momento, champ."

    Hero non si lascia cogliere dalla provocazione di Benson, che piega la testa di lato per squadrare Hero.

    "Sai, da quando sono qui dentro non ho fatto altro che muovermi in maniera approssimativa, mostrando il fianco a Grayson prima e te poi.
    Ora è tempo di voltare pagina.
    E inizierò a farlo levandoti quell'espressione stupida dalla faccia."


    Noah indica Hero agitando l'indice della mano sinistra.

    "Certo, tu quest'anno hai ottenuto una grande vittoria su Paul Phoenix, poi il titolo massimo della federazione...
    E infine quella cintura che ti sta tanto a cuore."


    Il Catalyst indica il titolo Sorrow.

    "Ma a quale prezzo?
    Ammettiamolo, champ. Tu volevi essere l'attrazione principale di questa federazione. Il motivo per cui queste persone pagavano il biglietto della GWF.
    Ora sei uno dei tanti."


    Il pubblico ascolta intento, e rumoreggia a questa frase di Benson, che gli vale qualche fischio.

    "Senza offesa, ma c'è più ancora gente in quei posti per Herr Morbid che per te.
    E capiamoci, è ovvio che sia così quando si parla di quel tipo.
    Ma tu?

    Tu sei una delle più grosse DELUSIONI che io abbia mai visto."


    Hero rimane fermo sul posto, fissando Benson intentamente mentre questi inizia a passeggiare dinanzi al campione.

    "Voglio raccontarti una storia.
    Io sono una persona che si lasciava ispirare facilmente. Ho avuto tanti role models da seguire, anche troppi.
    Ora non più.

    Ma una volta ne avevo uno in particolare. Un wrestler che era capace di essere un simbolo.
    Non era importante che vincesse o perdesse, era importante che lottasse. Io volevo essere la stessa cosa, volevo fare in modo di essere di ispirazione per gli altri. Volevo che il nome Noah Benson fosse associato con la speranza. Volevo che quando qualcuno si fosse trovato davanti ad un ostacolo insuperabile potesse pensare a Noab Benson e capire che l'ostacolo non era davvero insuperabile.

    Esattamente come in molti pensavano a Shane Fuckin' Hero."


    Il ragazzo da poco arrivato in GWF annuisce.

    "Ora quell'uomo sembra essere sparito, schiacciato dal suo stesso ego.
    Ma posso assicurarti una cosa, lo farò tornare. Fosse l'ultima cosa che faccio.

    And then you'll learn my name!
    You'll say my name!
    AND YOU'LL RESPECT IT!"


    Noah finisce la sua arringa puntando il dito contro Hero, e poi contro il titolo, indicandosi.
    Sul volto di Hero si posa un sorriso sarcastico. Si limita a lanciare uno sguardo alla cintura e poi avvicina il microfono.

    Ci vediamo a Gold Standard, ragazzino.

    Alza il GWF Sorrow Championship in faccia a Benson, Shane non pare per nulla scalfito da quelle parole.
    Ma non si può dire lo stesso di Noah, inviperito per l'ennesima mancanza di rispetto subita stanotte, proprio come la settimana scorsa.

    Parlando di settimana scorsa...

    PROVA AD ATTACCARLO A TRADIMENTO!

    Ma Hero stavolta si sposta, rimbalzando contro le corde. Noah sente il mat tremare, capisce cosa si cela dietro quei rumori che sente alle spalle, sa che nel giro di un secondo si ritroverà investito dalla End of Story...

    E allora batte in ritirata, tra i fischi del pubblico.

    Hero è in piena trance agonistica, spinto dal pubblico che voleva vederlo in azione.
    Noah indietreggia verso lo stage.

    Lo scontro è rimandato al Pay Per View.

    ZN7wKn4


    Edited by lucarozzo™ - 30/10/2023, 20:52
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status

    ZN7wKn4

    La puntata prosegue con un collegamento nel backstage, il primo ad essere in quadrato è Andy Guerrero
    e già in sottofondo sentiamoil KFC Yum! Center di Louisville che rumoreggia in modo positivo per uno degli idoli indiscussi dei fans

    ... quindi ho provato questo nuovo posto proprio a pochi metri da qui
    certo, non sono tacos, però anche il pollo fritto ha il suo perchè...


    Andy pare disquisire con qualcuno di cibo e altri frivoli argomenti
    e mentre il messicano continua a parlare la telecamera allarga la visuale
    rivelando il volto dell'altro interlocutore e facendo letteralmente esplodere l'arena che nel frattempo guarda la scena dal titantron

    DARKHAOS

    L'ex Fallen Dragon, pluricampione e GWF Hall of Famer, torna ancora a far capolino nel backstage GWF dopo l'apparizione di due settimane fa
    DK fissa il vuoto, ogni tanto annuisce, ma non proferisce parola ormai, dopo anni di rapporti con Guerrero, sa bene che è assecondarlo è una scelta meno dispendiosa in termini di energia rispetto a contraddirlo .Andy si accorge di questa "assenza" dell'amico e prova a tirargli uno dei suoi soliti scherzi

    ... ed è per questo che nel menù bla bla bla...
    e poi io sono molto più forte di te perchè nel nostro "Three Stage of BWF Hell" per il titolo mondiale GWF durante la GWF Royal Rumble del 2012, ti ho battuto nettamente


    Andy Guerrero già sogghigna, sapendo si di aver vinto quel match, ma non in maniera netta anzi, abbastanza controversa a dire il vero

    Mi pare di ricordare di averti fatto cedere un paio di volte mentre l'arbitro non guardava. Piangevi per il dolore.

    A sorpresa di tutti, sopratutto di Guerrero (la sua faccia vale più di mille parole) DarKhaos non era affatto distratto, nonostante il suo sguardo sembrasse perso nel vuoto e risponde a tono allo sfottò di Guerrero

    Non immaginavo di dover presenziare qui per parlare della tue follie e di pollo fritto

    DK si ferma un attimo. Muove la testa

    Ripensandoci un attimo, il non parlare di Tacos è un miglioramento.

    Andy cerca, goffamente, di darsi un tono

    ehm... dunque
    So bene che sei qui solo di passaggio. E credo che anche tu, come me, abbia da curare i tuoi interessi in questo momento.
    ma tu ed io abbiamo un legame fraterno indissolubile con Luke e questa guerra tra lui e Red Revolution Raven ha, per alcuni versi, toccato tasti e corde che meritavano il nostro intervento


    DarKhaos ritorna in "modalità aereo" mentre Andy conitnua a parlare

    Ma ovviamente vederti qui, in questi stessi posti in cui abbiamo creato qualcosa che, ancora oggi, viene ricordato come "leggen.... dario"

    Riferimento cinematografico che DK coglie, ma evita di commentare

    .... mi riempie di felicità e mi caric.....

    Andy si ferma di botto.
    E da un tocco sulla spalla a DarKhaos, che però rimane imperturbabile

    E voi due??? siete venuti a prendervi un anticipo?

    Nell'inquadratura entrano ora altri due personaggi, affiliati all'avversario di Luke Claymore, ovvero RRR
    tali persona sono Kevin Rushmore e El Hijo del Cuervo
    I due, non rispondono alla provocazione di Guerrero, ma sono più interessati all'indifferenza di DK

    Fossi in voi non stuzzicherei il can che abbiaia

    DK si mette una mano sulla fronte, quasi rassegnato all'ennesima uscita di Guerrero

    il can che dorme...

    Guerrero appare un attimo confuso, al che Dk si gira verso di lui dando le spalle ai membri del Nest.

    "Il can che abbaia" è l'altro proverbio, Can che abbaia non...

    Guerrero sembra ancora più confuso. Dk sospira e gli mette un mano sulla spalla

    uff...guarda, fidati di me su questo punto.

    DarKhaos a questo punto entra nella conversazione rivolgendosi ai due affiliati al Raven's Nest. Li guarda e apre la bocca come se volesse parlare, ma adesso è il suo turno di entrare in confusione. Guarda Guerrero tornando a dare le spalle ai due

    Chi sono questi due? Nuovi inservienti?

    Guerrero gli mormora la risposta. Dk annuisce.

    Capito.

    Torna a girarsi verso i due

    Non ho niente da dire a dei lacché. Se siete interessati a parlare, sviluppate prima una personalità.
    Buona giornata.


    I due allievi del Raven's Nest restano basiti a fissare DK e Andy Guerrero. Poi è Rushmore che replica al wrestler di Saint Thomas.

    "Ma tu guarda chi cazzo viene a parlare di personalità a noi!- Rushmore si volta verso Cuervo congiungendo i palmi delle mani in maniera molto italiana -L'ennesimo messicano lie, cheat and steal e il marzialista ultra capace e super serio..."

    Cuervo annuisce e risponde con tono fintamente sorpreso.

    "Oh, sì... Due come voi proprio non si sono mai visti da nessuna parte, quanto cazzo siete fichi..."

    Rushmore scuote la testa e riprende a parlare.

    "Volete sapere una cosa? Ce lo saremmo evitato volentieri di essere qui... E non intendo qui in questo momento, intendo qui in GWF a dare manforte a Raven. Tutto vorremmo fare tranne che dare una mano a uno che, nel momento in cui abbiamo avuto bisogno di lui ci ha liquidato senza troppi complimenti..."

    "Però ora che siamo qui davanti a voi... Non provi la stessa cosa anche tu, Marko?"

    Cuervo annuisce nuovamente.

    "Pensavo di vedere davanti a me due leggende... E invece vedo due vecchi patetici. Uno non sa neanche usare un cazzo di modo di dire, l'altro a furia di ostentare sicurezza non si è reso conto di essere diventato il più cretino di tutti. E' frustrante..."

    "Quindi per rispondere alla vostra domanda, no, non siamo qui per avere un anticipo..."

    "Siamo qui soltanto per dare un'ultima occhiata ai due stronzi ai quali presenteremo il saldo completo."

    I due BWF stanno in silenzio per qualche attimo, come in attesa. Dopo qualche secondo Dk guarda i due davanti.

    Questo è tutto?

    Dk incrocia le braccia sbuffando.

    Venite in un'altra federazione, siete coinvolti in un match interfed dal raro spessore e questo è tutto quello che sapete dirmi?

    Dk indica Guerrero.

    Lui ha letteralmente tracce di pollo attaccate ai baffi, e questo è tutto quello che sapete dire?

    Guerrero, imbarazzato, si gira e tenta pulirsi con la mano. Senza distogliere lo sguardo dai due, Dk prende un fazzoletto dalla tasca e lo passa Guerrero, che lo prende.

    Vi chiamò lacché e non vi disturbate neanche a negare? Posso pensare a una decina di cose da dire, e invece parlate come tredicenni che hanno ascoltato troppo rap?

    Dk scuote la testa, indignato

    Ho finito.
    Una dannata perdita di tempo.
    Spero che lottiate meglio di come parliate perché questo è patetico!


    Borbottando, Dk passa oltre i due, senza degnarli di uno sguardo e lasciando Guerrero dietro. Dal corridoio si può ancora sentire Dk mormorare "dannata perdita di tempo"

    Il messicano si avvicina ai due, con fare praticamente "amichevole"

    AG: Ve l'avevo detto di non stuzzicare il cane... che... com'era?
    Vabbè, ve l'avevo detto di non stuzzicarlo
    Ora sicuramente mi negherà la serata tacos che mi aveva detto essere in forse


    Prima di andarsene via però Guerrero dice qualcosa di serio

    AG: Onestamente penso siate abbaastanza intelligenti da capire che stasera state facendo due scelte sbagliate
    la prima è mettervi contro la Bloody Alliance
    ma la seconda, che è incredibile, è quella di non rendervi conto che rendereste molto di più senza Raven tra le pelotes


    Detto questo il segmento si chiude con gli animi caldi
    e con il Nest che pensa alle parole della Bloody Alliance in merito alla loro alleanza con RRR

    ZN7wKn4

    ...

    MORBID!

    TUM-TUM!

    ...

    MORBID!

    TUM-TUM!


    ...

    MORBID!

    TUM-TUM!


    ...

    MORBID!

    TUM-TUM!


    ...