GWF Gold Standard 2023

05/11/23 - Fedex Forum Arena (Memphis, Tennessee)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    ZN7wKn4

    "Dove cazzo eri la scorsa settimana?"

    Siamo nel locker room della Fedex Forum Arena riservato al Raven's Nest ed è lì che troviamo Red Revolution, Kevin Rushmore e El Hijo del Cuervo intenti a discutere. Come al solito sembra ci sia maretta tra i due allievi e il loro maestro.

    Non so se te ne sei reso conto, ma quelli della Bloody Alliance sono un gruppo affiatato, stanno sempre insieme e si supportano a vicenda... Tu invece continui a farti i tuoi porci comodi, ci chiami per stare al tuo angolo, ci obblighi a lottare le tue battaglie, e quando magari potrebbe essere carino averti vicino a noi, sparisci. Capisci che c'è qualcosa che non va, vero?

    Raven resta qualche secondo in silenzio a squadrare i suoi due allievi prima di rispondergli.

    Vi ringrazio di cuore per avermi fatto ripassare il Galateo del wrestling a pochi minuti dal nostro match, ne avevo davvero bisogno!

    Il wrestler di Roma, rimasto finora seduto su una panca, si alza e va faccia a faccia con Cuervo e Rushmore.

    Forse non vi rendete conto di una cosa: io non sono vostra madre. Sono Red Revolution Raven, sono il vostro maestro e l'unico mio pensiero è quello di far patire le pene dell'inferno a Luke Claymore.

    Altra breve pausa di RRR.

    Quindi tutti i discorsi sull'amicizia, il sostegno e il supporto morale sono belli per carità, ma non valgono niente. Ciò che importa, invece, è quello che faremo dentro al ring tra poco... Lì sì che avrete il mio sostegno, lì sì che potrete fare totale affidamento su di me, lì sì che potrete essere sicuri che se mai doveste trovarvi in difficoltà io sarò pronto a pararvi il culo!

    Non sono stato un buon maestro nell'ultimo periodo e non mi vergogno di ammetterlo, ma saprò essere un buon partner sul ring, potete scommetterci.

    El Hijo del Cuervo e Kevin Rushmore restano qualche secondo a fissare Raven, poi si guardano a vicenda e fanno spallucce.

    Bisogna ammetterlo, come maestro fai davvero schifo ma in quanto a discorsi motivazionali ci sai fare...

    In ogni caso non ci saremmo mai tirati indietro da questo match al tuo fianco... Ci è bastato parlare due minuti con quei due cazzoni di Andy Guerrero e DK per farci venire il dente avvelenato... Non ce ne andremo da qua finché non gli avremo fatto rimpiangere di averci trattato con sufficienza, come se fossimo gli ultimi due stronzi della baracca.

    Sei uno stronzo, Raven, ma noi saremo al tuo fianco... Ora e sempre.

    Red Revolution Raven sorride, ed è uno dei rari momenti di reale distensione in cui l'abbiamo visto recentemente.

    E' ora, non facciamo aspettare i nostri avversari... Desiderano così tanto uscire da qui con le ossa rotte che non me la sento di deluderli!

    Senza aggiungere altro, il trio esce dal locker room mentre la linea torna alla regia...

    ZN7wKn4

    Le immagini ora ci portano subito sullo stage, dove vediamo qualcuno inquadrato
    è una band musicale



    Sono i fottuti Hollywood Undead
    già conosciuti in GWF per essere stati colonna sonora di molti eventi
    tra cui l'intera seconda stagione di GWF Genesi con il singolo "Hear me now"

    E stasera ci suonano live quella che è la theme di Gold Standard

    "CHAOS"



    ALONE IN A ROOM!!!

    È la Theme Song di lei...

    MIRIAM MAY!!!

    BOATO DEL PUBBLICO!!!

    Si presenta subito con un attire piuttosto protettivo in contrasto con il suo esibizionismo nel far vedere il proprio corpo allenato e scolpito. D'altronde, c'è la certezza che si terrà un match crudo e violento e bisogna minimizzare ogni danno.

    gU0m5lj

    Alza la cintura al cielo.
    Si prende tutto il tifo. Stasera ne avrà davvero bisogno.
    Quando ne ha avuto abbastanza, in verità anche relativamente presto in virtù della sua poca pazienza si avvia verso il ring piuttosto in fretta.
    Ci sale sopra e non perde tempo per consegnare la cintura all'arbitro che era già lì.



    La campionessa Genesi si gira verso lo stage e osserva.
    Sorride.
    Sta per soddisfare la sua nuova grande sfida. Lei è drogata di queste cose.
    Sta pregustando la prospettiva di picchiarlo come forse quasi mai aveva desiderato prima.

    Parte la Theme Song dello sfidante...



    IS GOD DEAD?

    Fischi micidiali da parte del pubblico! Risuona per la prima volta in un evento GWF la theme song che sicuramente appartiene allo sfidante della campionessa, l’Empty One, Ozymandias!
    Oltre che la gente è fedele ai proprio lottatori come Miriam, non gradiscono le ingerenze esterne come nel caso di Ozymandias!
    Lo "straniero" non si fa subito vedere e passano i secondi. Non si fa in tempo a ragionare su eventuali dubbi che...

    BUIOOO!!!

    Dura solo pochi istanti, la luce torna subito e tutti si accorgono di qualcosa di diverso sul ring!!!



    OZYMANDIAS È ALLE SPALLE DI MIRIAM MAY!
    MA LA CAMPIONESSA SE NE È GIÀ AVVEDUTA, E SI PRECIPITA A DARGLI CONTRO CON RIPETUTI CAZZOTTONI!



    Death Valley Rules Hardcore Match
    GWF Genesi Championship Match
    Miriam May (c) vs Ozymandias
    (Special Guest Enforcer: Lorenzo Liegi)

    Miriam ha rapidamente la meglio e interrompe lo scambio con una ginocchiata allo stomaco, piegando Ozymandias in due, poi con un'Irish Whip lo manda contro un angolo! Gli va subito addosso con quella che è praticamente una Spear, poi inizia a colpire il mascherato con una serie di pugni, calci e testate. Lorenzo osserva la scena con cipiglio interessato da fuori ring.
    La May fa qualche passo indietro e prova a caricare di nuovo... Ma ecco che Ozymandias scatta in avanti e la anticipa con un LARIAT!!
    Miriam si rialza immediatamente in preda all’adrenalina prova colpire il nemico con un Bicycle Kick, ma Ozymandias lo evita abbassandosi e, una volta alle spalle dell'avversaria, si lancia all'indietro con un Pelé Kick! Parato dalla May con gli avambracci! Ozymandias cerca di rialzarsi in fretta…
    Ma viene placcato!!



    Lou Thesz Press!
    Dopo la scarica di pugni addirittura la May morde l'avversario!!!
    La Magnifica Bastarda smette solo una volta soddisfatta, mentre vediamo che Lorenzo annuisce tra sé e sé.

    La maschera di Ozymandias è danneggiata dal morso, e ora la May lo rimette in piedi e cerca di strappargliela!!! NO! Con un calcio Ozymandias colpisce il braccio della May, liberandosi, poi con la stessa gamba fa il movimento opposto e colpisce il mento dell'avversaria con un Heel Kick poderoso!
    La May, sbilanciata, va in ginocchio a causa del colpo e si becca un Penalty Kick dritto sul petto!
    Miriam in seguito al calcio rotola fuori dal quadrato... E Ozymandias non perde un attimo, correndo al lato opposto per andare a rimbalzare alle corde...

    E BUTTANDOSI SULLA MAY CON UNO SPETTACOLARE TOPE CON HILO!
    Ozymandias vola e prende in pieno l’avversaria!

    Assicuratosi il momentum dalla propria parte il mascherato inizia dunque a frugare sotto al quadrato, e inizia a tirare fuori tutto ciò che trova e a buttarlo sul ring! Sedie, almeno cinque o sei, un bidone della spazzatura, due Kendo Sticks!
    Lorenzo osserva con cipiglio decisamente poco impressionato la cosa, mentre lo sfidante mascherato tira fuori dalla tendina dell'apron ring delle manette e una catena d'acciaio!!! E adesso vediamo il MetalDriver sfoggiare un’espressione soddisfatta.

    Ozymandiasb utta le manette dentro al ring, poi si avvolge la catena al pugno destro... e prova a colpire una Miriam May rimessa in piedi con un letale Chained Right Hand!
    NO!! Evitata dalla May, che prende Ozymandias da dietro…

    Outside%2BBack%2BSuplex

    OUTSIDE BACK SUPLEX!
    Miriam May riesce a sollevare Ozymandias e ribaltare la situazione!

    Entrambi i contendenti rimangono a terra qualche secondo, a rifiatare. Miriam May è la prima a rialzarsi, e lancia un'occhiata al quadrato ora cosparso di armi. Guarda Lorenzo, e annuisce. Lorenzo dà un cenno di assenso a propria volta. La campionessa Genesi va quindi a rialzare Ozymandias, per poi lanciarlo contro le barricate con un Irish Whip!
    Ozymandias riesce però a cadere abbastanza bene e rialzarsi con una capriola all'indietro, solo per prendersi una frustata con la catena da parte della May!

    La Magnifica Bastarda ha preso possesso della catena caduta dalle mani dell’avversario e ora, sfilatasela dalla mano, la porta al collo dell’avversario per poi trascinarlo in questo modo verso il ring!
    Ozymandias sembra stia annaspando… Il mascherato si porta le mani al collo e cercando quanto può di allentare la stretta dell'acciaio contro la propria gola. Tenendo sempre la presa, la May entra sul ring da sotto la prima corda e continua a tirare, e l'unico modo che Ozymandias ha per non soffocare è non lottare contro la spinta!

    Entra anche lei dunque sul ring, la May la tira a sé e sfila la catena, per poi andare a prendere un altro oggetto: una delle sedie d’acciaio! E ora la Bastarda colpisce con l’oggetto contundente Ozymandias che si era appena rimessa a gattoni. Scarica di sediate, sempre più violente, sulla schiena dell’Empty One!
    Soddisfatta, Miriam allarga le braccia e prende l’energia dall’incitamento del pubblico.
    La May butta via la sedia e per un attimo si guarda intorno, potrebbe probabilmente tentare uno schienamento, ma non lo fa.

    Piuttosto rotola fuori dal quadrato e di nuovo si mette a frugare sotto la tendina. Il pubblico rumoreggia... finché Miriam non estrae fuori una mazza da baseball con del filo spinato!!!

    La May alza al cielo l’arma per il boato del pubblico, mentre Lorenzo incrocia le braccia con espressione indecifrabile. La rossa rientra sul quadrato e posiziona la testa del mascherato su una sedia, poi si mette sopra di lei… E alza la mazza!!
    MIRIAM MAY VUOLE FINIRE OZYMANDIAS COSÌ!!!!

    Che sia già finita questa storia!?
    NO! Il mascherato riesce con uno Sweep da terra improvviso a far cadere l’avversaria a terra! Ozymandias si salva per il rotto della cuffia e rotola via, toccandosi la shiena e stringendo i denti. Miriam non si perde d'animo e, rimessasi in piedi, tenta un altro swing di mazza contro di lui, ma Ozymandias la evita e riesce a prenderla velocemente per il collo, impostando un Neckbreaker!

    Neckbreaker%2Binto%2BSteel%2BChains

    CHE FINISCE PROPRIO SULLA CATENA RIMASTA IN MEZZO AL RING!
    PORCA PUTTANA!

    La May rimane a terra e Ozymandias ha modo di poter riprendere fiato… Quindi il mascherato adesso scende dal quadrato. Trascina Miriam fuori, facendola cadere dall'apron, poi inizia a colpirla con una serie di Stomp.
    Ozymandias stringe la mano destra in un pugno, e adesso sembra che stia pregando tra sé e sé. Lorenzo rimane a debita distanza dai due contendenti, e osserva la scena con il sopracciglio alzato.
    Miriam si rimette a sedere… E subisce un Penalty Kick istantaneo! Ozymandias quindi afferra una sedia che sporge dall'apron, per poi letteralmente lanciarla in testa alla May che era a gattoni! Il King Of Kings afferra poi la rossa per i capelli e poi la lancia contro le barricate! L’Empty One per finire prende la rincorsa… DROPKICK CONTRO LE BARRICATE! A SEGNO!

    La May sbatte la nuca contro le barricate e rimane stesa a terra, mentre Ozymandias si mette in piedi e si avvicina all’apron, per poi trovare qualcosa che trascina da sotto il ring...
    ED ECCOLI, DEI TAVOLI!
    Boato del pubblico, i tavoli sono sempre un must! Ozymandias ne mette sotto a un angolo, poi ne tira fuori un altro, per ogni evenienza… E poi cerca ulteriormente sotto il quadrato, trovando un ulteriore oggetto, e non uno qualsiasi!



    Ecco il bastone col pomello di teschio che Ozymandias si porta in giro! Lo avrà nascosto sotto il ring durante il buio, forse?
    Quello che conta è che, in questo momento, Ozymandias è armato e pericoloso, e ora va a colpire la May con dei colpi di bastone! Lorenzo non sembra voler intervenire per fermare la violenza del mascherato, evidentemente per lui questo è ciò che bisogna fare per vincere un incontro come questo.

    Ozymandias, apparentemente soddisfatto, afferra la May, la trascina dentro il ring e, salitoci sopra anche lui, si china a schienarla per il primo schienamento dell’incontro!

    1…

    2... NO! Solo conto di due, e la May si mantiene ancora a galla!

    Ozymandias si prende qualche momento per rifiatare, sedendosi contro l'angolo più vicino, il suo petto che si alza e si abbassa a cadenza regolare. Ozymandias si rialza e si getta di nuovo verso Miriam, iniziando a colpirla di calci e pugni, facendola ritirare contro un angolo, dove subisce una serie di Stomps. La May rimane inerme, seduta contro l'angolo, dunque il mascherato afferra il bidone dell’immondizia e lo incastra fra le corde e il corpo della rossa. Ozymandias sale sul paletto al lato opposto del ring.
    Si mette in piedi sulla terza corda...
    VOLA!

    Coast%2Bto%2BCoast%2B1

    COAST TO COAST!
    PERFETTAMENTE A SEGNO!
    Lorenzo, da fuori ring, rimane a braccia conserte nel guardare il tutto.

    Il pubblico rumoreggia mentre il King Of Kings va a schienare!
    Che sia finita!?

    1…

    2... NOOOOOO! KICKOUT DELLA MAY!!!

    Ozymandias non è ancora riuscito a vincere! Il pubblico tira collettivamente un sospiro di sollievo!
    Il mascherato rotola in piedi, scuotendo la testa. Inizia a colpire la May a terra con una serie di pugni alla rinfusa, poi si alza e le tira dei calci, finché non la spinge nuovamente fuori dal ring.
    Ozymandias afferra la mazza da baseball col filo spinato e segue Miriam…
    Per poi cercare di colpirla!!!

    Ma no! La May schiva il colpo abbassandosi, e poi mette una mano al collo di Ozymandias! Cerca di soffocarlo, no, lo spinge duramente contro l’apron alla disperata!!!
    Dura botta di schiena per il mascherato!
    Miriam si lascia cadere contro le barricate, alle quali si appoggia per riprendere fiato. Ozymandias rimane a terra, tenendosi la schiena dolorante.
    La rossa si guarda intorno… E vede di nuovo Lorenzo Liegi, che le si avvicina leggermente, per poi indicare prima lei e poi il mascherato. Il suo labiale è inequivocabile: “devi fare di più”.

    Miriam annuisce. Va dunque a riprendere l'avversario E….
    LO METTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB!!!
    E per Ozymandias non c'è scampo!



    POWERBOMB ON THE APRON!
    Il pubblico della Fedex Forum Arena esulta mentre Miriam allarga le braccia e butta la testa all'indietro, soddisfatta dalla mossa che ha appena eseguito! Il MetalDriver sembra alquanto soddisfatto dalla cosa.
    La rossa ributta quindi Ozymandias sul ring e la punta con la mano sinistra. La campionessa attende che lo sfidante si rimetta in qualche modo in ginocchio, poi gli lancia una sedia!

    Ozymandias la blocca al volo, ma non basta! BYCICLE KICK DI MIRIAM CONTRO LA SEDIA!
    DURISSIMO COLPO DELLA MAY, CHE POI SCHIENA L’AVVERSARIO!
    Vediamo però che Liegi non sembra per niente contento: 1...

    2... NO! KICK OUT! Ozymandias è ancora nella contesa!

    Miriam ringhia e senza perdere si posiziona sulle di lui spalle, afferrandogli il polso, poi lo ruota, vuole andare per la May Day! NOOO! Ozymandias si ribalta su se stesso e riesce a rotolare via, sciogliendo la presa! I due contendenti si rimettono disordinatamente in piedi, Ozymandias traballa, ma riesce a piazzare un Forearm! Miriam assorbe e risponde con uno dei suoi!
    Forearm di Ozymandias! Forearm di Miriam! Forearm di Ozymandias! Forearm di Miriam! Forearm di Ozymandias! Forearm di Miriam! Forearm di Ozymandias! Forearm di Ozymandias! Forearm di Ozymandias! Forearm di Ozymandias! HEADBUTT DEL MASCHERATO!
    Miriam barcolla, e il suo avversario l’afferra!

    DDT%2Binto%2Ba%2BSteel%2BChair

    SPIRIT OF VIOLENCE SU UNA DELLE SEDIE NEL QUADRATO!
    Il mascherato è riuscito a connettere con una delle mosse simbolo della sua amata Death Valley, ma l’impatto è stato talmente forte che adesso Miriam May rotola fuori dal ring!!!!

    L'arbitro prova a controllare le condizioni dei due contendenti, mentre Lornezo gli urla di lasciarli stare, ma il direttore di gara non ci vuole stare: una volta che Ozymandias conferma di star bene il nostro Joseph Jewel va a controllare le condizioni di Miriam May, che ora sanguina dalla fronte.
    Jewel si accerta delle condizioni della rossa e a porgerle un panno, ma... La May gli mostra il dito medio! Non vuole essere aiutata così!
    Pian piano, la Magnifica Bastarda si rimette in piedi, aiutandosi con l’apron ring. Jewel però continua a insistere sul fatto che Miriam debba fare attenzione, e si porta davanti a lei, dando le spalle al ring…
    E NON AVVENDOSI DI OZYMANDIAS, CHE DI NUOVO VOLA SUI DUE!

    SUICIDE DIVE THROUGH THE ROPES!
    NEL FARLO, OZYMANDIAS SEMBRA UNA PALLA DI CANNONE CHE TRAVOLGE SIA LA MAY CHE L’ARBITRO!

    Rimessosi in piedi, Ozymandias non sembra nemmeno curarsi della salute del direttore di gara, che ha involontariamente fatto da scudo alla May con il proprio corpo, e si è preso una bella botta nel farlo; il mascherato prende il corpo del povero Jewel e lo ributta nel quadrato con poca grazia, tanto non c’è alcun topo di squalifica qui.
    Ora il Vuoto fa lo stesso con la May, che viene spinta malamente dentro il ring… Salitoci sopra a propria volta, Ozymandias prepara una delle sedie, e poi rialza la May… Mettendola in posizione per una delle sue mosse migliori, la ACT OF TOTALITY!
    Vuole connetterlo sulla sedia! E sta per farlo..

    NON FOSSE CHE ARRIVA LORENZO LIEGI!
    BOATO DEL PUBBLICO! Con l’arbitro a terra è Lorenzo stesso a doverne fare le veci ora!! E vediamo che l’HyperStar non è per niente contento della situazione sul ring, avendo spinto via Ozymandias e sciogliendo la sua presa su Miriam May.
    Il mascherato va a muso duro con l’Enforcer, che fa capire di non avere tempo da perdere con lui… E gli dice “devi fare di peggio, Ozy”.
    A cosa si riferisce il MetalDriver? Sembra che il King Of Kings non voglia capirlo e anzi non gradisca il nomignolo…
    E afferra il proprio bastone di legno, provando a usarlo per colpire il MetalDriver!
    Che, prontamente, schiva senza nemmeno toccare l’avversario, che ora si volta…
    E, invece di provare un altro corpo, si trova faccia a faccia con MIRAM MAY!! La Magnifica Bastarda si è ripresa!
    E colpisce!!



    MAYHEM!
    A SEGNO!

    Ozymandias è a terra!!!
    La May ha connesso col proprio colpo migliore!

    Il King Of Kings adesso è veramente nei guai! Miriam sembra ormai prossima alla vittoria e dovrebbe solamente accasciarsi sopra di lui per vincere il match!
    Dovrebbe...
    Ma non lo fa.

    Si gira verso Lorenzo. Lui fa un gesto evidente, puntando Ozymandias con l'indice, che non è il caso di schienare.
    Miriam realizza perfettamente cosa stia intendendo.
    Non deve accadere di vincere questo match con questa stipulazione tramite un semplice schienamento.
    Le cose vanno fatte per bene... Oltretutto non si è mai sazi.
    Miriam ci mette poco a convincersi e annuisce.
    La sua proverbiale pazzia ha di nuovo preso il sopravvento.

    Si guarda velocemente intorno e individua l'oggetto di interesse.

    UN TAVOLO.

    Lo prende e lo apre abbastanza vicino a un angolo. Ancora non è chiaro cosa voglia fare.
    Rovista una busta e trova un contenitore con un liquido rosa. Lei sogghigna e lo spruzza velocemente sopra per tutto il tavolo!
    Ora sì che è più chiaro cosa vuole fare!
    Va per cercare un accendino...

    Ma se lo ritrova davanti alla faccia!
    Glielo porge Lorenzo in persona!!!

    Lei sorride. Afferra l'accendino. Lo accende. Lo butta sopra il tavolo.

    VAMPATA DI FIAMME SUL TAVOLO!!!

    Tutti colgono lo sguardo sadico di Miriam in questo momento con i riflessi del fuoco.
    È... raccapricciante.
    Con un rinnovato vigore, Miriam si avvicina a Ozymandias, ancora a terra, e lo trascina verso l'angolo.
    Lo solleva, eretto in piedi. Lo solleva, mettendolo seduto sopra l'angolo.
    La gente non realizza del tutto cosa voglia fare, visto che non ha mai fatto una cosa del genere.
    Ma realizza che vuole fare qualcosa di memorabile.

    Anzi...
    Unico.

    Invece chi conosce il wrestling in tutte le sue sfaccettature, sa benissimo cosa stia per fare.
    Una variante della Frankenscreamer, la finisher più micidiale della lottatrice più importante della Death Valley, ossia Loren Jackson.

    Ora sale pure lei all'angolo.
    In qualche modo, vuole farlo volare verso quel tavolo in fiamme.
    È quasi pronta e sta per eseguire quella mossa...


    NOOO!!!


    Ozymandias si è "svegliato" all'improvviso!
    SUNSET FLIP POWERBOMB!!



    DAL NULLA!!! MIRIAM E' STATA SCHIANTATA SUL TAVOLOOOO CHE SI SPEZZA IN DUE!!!
    E' UN MIRACOLO CHE NON SI STA BRUCIANDO LA SCHIENA!!!

    Ozymandias, al contrario di lei, non si fa troppi scrupoli e va per schienarla.
    Lorenzo va per contare!


    UNO!!!


    ...


    DUE!!!


    ...


    E' LA VOLTA BUONA???


    ...


    ...



    TRRRR.....


    ...



    NOOOOOOO!!!


    SPALLA ALZATA DI MIRIAM!!!

    BOATO DEL PUBBLICO!!!

    Lorenzo indica il due verso il cielo!!!
    Uscita netta e pulita da parte della Magnifica Bastarda! Per il resto, è decisamente immobile.

    Ozymandias scuote la testa.
    Sapeva che Miriam fosse coriacea e resistente ma non se lo aspettava fino a questo punto.

    Con lei si devono usare tutte le armi e le munizioni a disposizione.
    Davanti a lui, ne ha appena adocchiata una.

    Il suo bastone.
    Quello di legno scuro e con il teschio sopra.
    Piano piano si avvicina a quell'oggetto e lo afferra.
    Ha un'arma potente in mano in questo momento.

    Si gira verso la rivale e rimane quasi paralizzato.

    MIRIAM E' GIA' IN PIEDI!!!

    Barcolla paurosamente ma è in piedi!!!
    È incredibile la sua tenacia quando si tratta di lottare! Non molla fino all'ultima goccia di energia!

    Ozymandias non perde altro tempo. Non vuole correre rischi.

    BASTONATA A ROTAZIONE DI OZYMANDIAS!!!

    A VUOTO!!!
    MIRIAM L'HA SCHIVATO PER MIRACOLO!!!

    ANZI NO!!!

    HA COLPITO LORENZO CHE E' A TERRA!!!

    OZYMANDIAS ROTEA ANCORA E ALLUNGA IL BASTONE DI NUOVO!!!



    A SEGNO ANCHE QUESTO!
    UNO SCHIZZO DI SANGUE PARTE DALLA TESTA DI MIRIAM!!!

    Molte persone, per puro istinto, hanno chiuso gli occhi o hanno girato la testa per la macabra scena a cui hanno appena assistito.
    Il corpo della Magnifica Bastarda crolla immediatamente a terra.
    Un impatto violentissimo.

    Ozymandias vede l'arbitro che si è ripreso tanto quanto basta.
    Va a schienarla e l'arbitro, seppur confuso, sa quello che deve fare.


    UNO!!!


    ...


    DUE!!!


    ...


    Miriam non accenna ad alcun movimento...


    ...


    ...


    TREEEEE!!!!


    Il match è davvero finito!!!


    DIN!
    DIN!
    DIN!



    MANI NEI CAPELLI DA TUTTI I PARTECIPANTI!!!
    UNO SHOCK INCREDIBILE HA COLPITO TUTTI!!!
    EBBENE SI'!!!

    MIRIAM HA APPENA PERSO IL TITOLO GENESI IN FAVORE DI OZYMANDIAS!!!

    Sono passati solo pochi secondi che succede subito qualcosa.

    Ozymandias rotola via dal ring, afferra in malo modo la cintura e se la stringe al proprio corpo.


    ...


    ...


    BUIO!!!

    DI NUOVO!!!


    ...


    E DI NUOVO TORNA LA LUCE!!!

    Il nuovo campione Genesi è sparito.
    Sono rimasti sul ring Lorenzo e Miriam.
    Ben coscienti nonostante le botte subite e la perdita di sangue di Miriam.

    Lorenzo lascia subito il ring e sparisce poco dopo.
    Miriam è rimasta da sola sul ring in un silenzio assordante.


    t89aaLa


    Non ci sono parole adeguate che possano descrivere lo stato d'animo della rossa.
    La Magnifica Bastarda è semplicemente caduta.
    Nel suo volto, vi è l'emblema della disperazione per il suo crollo.
    È passata dalle stelle alle stalle.
    In una sola settimana ha perso entrambi i titoli.

    Come accade spesso durante la sua carriera con lei, si passa da una situazione dalll'altra, spesso in maniera estrema.

    Ce la farà a riprendersi?
    Se sì, quanto ci vorrà?

    Solo il tempo ce lo dirà.
    Nel frattempo, le luci si affievoliscono.

    Di nuovo buio.
    Questa volta la luce non torna prima di qualche minuto.

    ZN7wKn4

    Gold Standard sta andando avanti come previsto, ma prima di un altro incontro ci dobbiamo soffermare nel camerino, antro o qualsiasi altra cosa possa essere, perché non è neanche un anno che sono tornati ed è già tanto che ce l'abbiano, riguardante l'International Family, o meglio la parte maschile della stessa.



    Seduto ad un tavolo, The Stalker sbatte il pugno sullo stesso, mostrando tutto quello che fisicamente ha passato lunedì scorso contro Black Lukk.

    TS: "Non sono al cento per cento ma questa sera voglio lottare. Ho vinto con gloria e merito questa opportunità e me la voglio giocare."



    JM: "Non è un gioco."

    Drastico, Jacky Macisto tenta di far rimanere con i piedi per terra il compagno di coppia, in una strana inversione dei ruoli.

    JM: "Hai sofferto, e sei stato amato ancora di più dal pubblico. So che non puoi rinunciare all'incontro di stasera ma guardiamo le cose come stanno. Non sei fisicamente in grado di sostenere un altro combattimento."

    TS: "Ah, no? Con tutta la confusione che abbiamo creato per farci riammettere in GWF adesso ti tiri indietro? O lo fai soltanto perchè si sono aggiunti i Dev Adam creando i presupposti per un match a tre coppie?"

    JM: "Lo sai che non è per quello. Mi sono tenuto sobrio apposta. Tengo solamente un Tag Team Partner con le forze fisiche ridotte al lumicino."

    Il Fedex Forum di Memphis in Tennessee non riesce a non incitare il Colosso di colore.

    FANS: "STALKER! STALKER! STALKER!"



    CM: "QUESTA E' MUSICA PER LE MIE ORECCHIE! E QUESTE DISCUSSIONI COMINCIANO A STARMI STRETTE!"

    Cam Macisto mostra la sua passione con uno sguardo sicuro.

    CM: "Devo forse tornare a riprendervi come fatto lunedì? O comincerete a coesistere, visto che avete sempre fatto così?"

    Stalker vorrebbe ribattere ancora una volta il pugno sul tavolo, ma Jacky mostra in scena il proprio verbo.

    JM: "Ho agito d'isinto e non me ne pento. Ma non ne potevi più. Voglio un partner vivo, non una salma."

    TS: "Salma ti ci faccio diventare io. Ti sei permesso di decidere l'esito di un mio match. Mi hai fatto gettare la spugna buttando nel mezzo un asciugamano. Hai tradito la mia fiducia."

    CM: "Che parolone! Dovresti prendere fiato ed andare a fondo della questione."

    TS: "La questione è che non lo posso perdonare. E mi toccherà uscire fuori col sangue amaro e lottare insieme ad un mio "fratello" che non riesco a guardare in faccia senza provare la volontà di colpirlo ciecamente, anzi strabicamente, sul naso."

    Jacky indietreggia dalla sua postazione, sopra una panca.

    JM: "Ho agito per la Famiglia. Abbiamo un incontro da disputare e mi servi in forma. Per cui preparati, che con Lukk e Brave ci abbiamo già discusso ed hanno portato delle argomentazioni importanti sul piatto. I Dev Adam, invece, a malapena li abbiamo visti apparire talvolta nelle federazioni in giro per il mondo od in qualche show di seconda categoria della Raven Project. Ed hanno detto che facciamo ridere. Peccato che non abbiano ancora visto l'alto lato della medaglia."

    TS: "Potranno essere stati anche campioni mondiali della figa, ma qui non possiamo demordere. Io mi sento pronto, i fans li ho sentiti incitarmi. Vogliono vedermi sul ring ed andrò sul ring. Farò del male fisico e mentale sia a quelle due new entries sia agli attuali campioni che hanno avuto l'ardire di non considerarci alla loro altezza, nonostante tutte quelle presunte Open Challenges che noi non abbiamo mai voluto accettare perché abbiamo deciso di provare una strada diversa per rincorrere quegli allori."

    CM: "Oggi sarà un grande giorno e, finalmente, i risultati ottenuti in questi mesi troveranno concretezza. Ricordate, però, che tutto quello con cui avrete a che fare, dovrete andargli incontro col massimo rispetto, con dedizione, e con la massima correttezza."

    TS: "Non posso darti torto, visto che nonostante quello che ho dovuto passare in questa settimana, la priorità è sempre quella."

    JM: "Sempre, e così potremo finalmente festeggiare come si deve. Non con una birra, sponsorizzata dalla Federazione che sa di piscio e che mi ha fatto vomitare solo a sentirne l'odore, ma con una bella Caipirinha."

    Stalker, quest'ultimo pronto a tirare una monocigliata per aver sentito ammettere che una bevanda alcolica sia stata presa in considerazione dal compagno, e Jacky, rimasti decisamente colpiti nel vivo dalle parole di Cam, si stringono la mano e preannunciano un leggero abbraccio, il quale però non vede la fine. Difatti, è quasi l'ora di andare sul ring, ed è giunto il momento di prepararsi ancor più psicologicamente.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Torniamo ora in diretta alla Fedex Forum Arena, dove Gold Standard continua!
    E' finalmente giunto il momento di un match con in palio dell'oro, per la precisione l'FWF World Women's Championship!

    Le luci si abbassano per dare alla folla il segnale che qualcosa sta per accadere... Ma dei tamburi da guerra che non si facevano sentire da quattro anni iniziano a rimbombare nell'arena!

    Video

    PLEDGE OF DEMON



    CECE QUESADA!
    CON UN ATTIRE SPUDORATAMENTE COPIATO DAI VECCHI ATTIRE DI MEGUMI SHIBATA!
    Ancora mindgames da parte della Queen of Mexico, che stanotte viene accolta in maniera abbastanza calorosa dal pubblico di Memphis, mentre raggiunge il quadrato, mettendosi ad un angolo.

    Chissà che le passa per la testa, in questo momento.
    Pochi attimi prima di uno dei match più importanti della sua per ora breve carriera.
    Questo match l'ha cercato fortemente, provocando e copiando le manovre della Shibata.

    Ma ora tutto è diverso.
    Ora si trova davanti alla Regina Sole.

    Video

    This is due to what is called a Black Hole
    You know?




    L'arena si tinge di verde, di rosso e d'oro per la FWF World Women's Champion, che solleva al cielo la sua cintura mentre viene investita dai fischi del pubblico, soprattutto dopo i fatti Halloween Madness. La vittoria sporca ai danni di Lotara è ancora una ferita fresca per il pubblico GWF, e ora non resta fare altro se non dimostrare il proprio disprezzo verso la campionessa massima.

    La Regina Sole avanza lungo la rampa tra i fischi. Solo quando viene illuminata da luci bianche si può vedere che attorno alla mano sinistra ha arrotolata la catena che le ha permesso di strozzare la Painless Queen, un piccolo ricordo della sua vittoria. Raggiunge il ring, sollevando un'ultima volta la cintura e mostrandola al pubblico, ma soprattutto alla Quesada, prima di consegnarla al direttore di gara.

    Tutto è pronto, si può iniziare!

    Single Ladies Match
    FWF World Woman's Championship Match
    Megumi Shibata (c) vs Cece Quesada


    Le due si squadrano per qualche istante agli angoli opposti, prima di avvicinarsi con cautela... E chiudere un clinch! Le due lottano come leonesse al centro del quadrato, ma l'esperienza della Cecchina le permette di guadagnare un vantaggio, riuscendo a spingere la Regina del Messico alle corde!
    L'arbitro segnala immediatamente la rope break, e dopo qualche istante la giapponese lascia andare la presa... Ma non tenere la pressione elevata permette alla Quesada di scivolare sotto il braccio della campionessa!

    GERMAN SUPLEX! NO!

    Megumi annulla la manovra, e afferrando un braccio della sua avversaria ribalta la presa, connettendo un Takedown, seguito da un pin!

    ONE!


    NO! Cece non solo solleva la spalla, ma riesce anche a rovesciare lo schienamento!

    ONE!

    NO! La Shibata si libera agevolmente della messicana, e le due si rialzano di scatto... con la sfidante che si trova sensibilmente in vantaggio! HEADSCISSOR TAKEDOWN! La Regina Sole finisce sbalzata in avanti, ma cerca subito di rimettersi in piedi!



    SHINING WIZARD!

    CECE SI TROVA IMPROVVISAMENTE IN VANTAGGIO SULLA CAMPIONESSA!
    Non può però approfittarne, visto che la Shibata è uscita dal ring per leccarsi le ferite ma soprattutto per ricomporsi... e nel frattempo la Quesada si siede al centro del ring, incrociando le gambe! Vuole marcare il territorio e vuole farlo sapere alla nipponica!

    Megumi osserva la scena e sorride, senza perdere le staffe, anzi. Sembra più sicura di se ora, e rientra con tutta calma all'interno del quadrato sedendosi davanti alla sua avversaria... allargando le braccia! La sta invitando a colpirla!

    E Cece non se lo fa dire due volte!

    CHOP!

    Ma Megumi resta impassibile e si batte la mano sul petto!

    CHOP!

    Seconda manata della messicana, che ancora una volta non sembra aver sortito particolare effetto! La sfidante sembra innervosirsi...

    CHOP!
    CHOP!
    CHOP!

    ...NIENTE!
    MEGUMI E' UNA STATUA DI BRONZO!

    CHOP!

    MEGUMI ASSESTA UNA CHOP TERRIFICANTE CHE RIMBOMBA PER TUTTO IL PALAZZETTO! CECE SI CONTORCE DAL DOLORE FINENDO IN GINOCCHIO, NON SI ASPETTAVA CHE LA MANO DELLA ROSSA FOSSE COSI' PESANTE, ED ORA LASCIA LA SCHIENA SCOPERTA!

    GERMAN SUPLEX!

    Con Bridge!

    ONE!


    TWO!


    NO! Cece solleva la spalla e scivola all'esterno del ring, il match continua! Più che tenersi il collo la messicana sta ancora soffrendo per la manata di Megumi, e non si rende conto che la Regina Sole all'interno del ring sta prendendo la rincorsa!

    SUICIDE DIVE!

    La Shibata solleva le braccia fiera, ricevendo il "calore" del pubblico che fischia abbondantemente la campionessa, prima che questa riprenda la sua offensiva mettendo sulle sue gambe la sua avversaria... CHE PERO' LA SPINGE CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!
    Megumi incassa il colpo, mentre la Quesada rientra all'interno del ring per prendere la rincorsa...

    E LANCIARSI IN SCIVOLATA SOTTO LA PRIMA CORDA!

    BASEBALL SLIDE!

    La folla esulta per il comeback della messicana, che lancia la Cecchina all'interno del ring per poi coprirla!

    ONE!

    TWO!

    NO! Ancora nulla!
    La Regina del Messico sa di non dover mollare la presa per un istante, e tira subito su la propria avversaria... per poi bloccarle la testa sotto il braccio, in posizione di Single Underhook! PATH OF THE BLIND!

    NO! MEGUMI SI LIBERA E AFFONDA UN CALCIO AL GINOCCHIO DELLA SFIDANTE METTENDOLA IN GINOCCHIO!



    SHOBATSU!

    Doppio Roundhouse kick, a cui seguono ulteriori stomp alla testa della messicana! La Shibata non ha preso per niente bene il tentativo di Cece di copiarla, e sta sbraitando contro la sua avversaria! Non le lascia però il tempo di respirare, visto che la tira su... concedendole però un po' di distanza, e alzando la guardia! Vuole un uno contro uno di puro striking a centro ring!

    La Quesada è ancora stordita, ma prova ad affondare un gancio sinistro... parato! E la Shibata affonda un front kick al diaframma della messicana, che arretra abbassando le difese!

    LIVER SHOT!

    CALCIO FORTISSIMO AL FEGATO DELLA REGINA DEL MESSICO, CHE ORA LASCIA SCOPERTA LA TESTA! ROUNDHOUSE KICK!

    MA CECE EVITA ABBASSANDOSI E RACCOGLIE LE ENERGIE PER CHIUDERE IN UNA CULLA IMPROVVISA LA CAMPIONESSA!



    EVENT HORIZON!

    ONE!


    TWO!


    CECE NON RESISTE PIU' AL DOLORE AL FEGATO E DEVE LASCIARE IL PIN PER CONTORCERSI DAL DOLORE! IL MATCH CONTINUA!
    La Quesada prova a rialzarsi, ma viene travolta da un calcio della Shibata, che si è rimessa in piedi con il sangue agli occhi, ed ora la mesicana arretra ad un angolo!



    KNEE STRIKE TERRIFICANTE!
    L'HA PRESA IN PIENO VOLTO!

    La Regina del Messico si accascia a terra, forse priva di sensi, e l'arbitro si mette subito tra le due allontanando Megumi!
    La Cecchina prova a vedere la situazione oltre le spalle del direttore di gara, e si nota subito che del sangue sta sporcando il mat! La ginocchiata della Regina Sole ha aperto una brutta ferita sul sopracciglio della Quesada, e adesso l'arbitro si sta assicurando delle sue condizioni.

    La Cecchina sta ad un angolo, attende segnali, mentre dei paramedici verificano la situazione, cercano di capire quanto sia cosciente e se abbia subito una commozione cerebrale...

    Cece prova a rialzarsi...

    E SOLLEVA IL POLLICE! VUOLE CONTINUARE A LOTTARE E I MEDICI SEMBRANO DARE IL VIA LIBERA!
    SCANSA L'ARBITRO E SI LANCIA ALL'ATTACCO DI MEGUMI, CHE NON SI FA TROVARE IMPREPARATA! UNA TEMPESTA DI CAZZOTTI SI ABBATTE AL CENTRO DEL RING!

    MEGUMI!
    CECE!
    MEGUMI!
    CECE!
    MEGUMI!
    CECE!
    MEGUMI!
    CECE!
    MEGUMI!
    CECE!
    MEGUMI!
    MEGUMI!
    MEGUMI!


    La sfidante arretra, finendo ad un angolo...



    ED INIZIA A SBATTERE LA TESTA AL CORNER INFIAMMANDO LA FOLLA PRIMA DI RILANCIARSI VERSO LA CAMPIONESSA!

    TAKEDOWN!
    NO! MEGUMI RESISTE E RIESCE A RESTARE CON I PIEDI PER TERRA... ALMENO PER ORA!

    CECE URLA E FA APPELLO AD OGNI FIBRA DEL SUO CORPO E SOLLEVA LA SHIBATA!

    ALABAMA SLAM!

    SEGUITA SUBITO DA UNA LA MAGISTRAL!
    MEGUMI E' CHIUSA IN UNA CULLA!

    ONE!


    TWO!


    THRNOOO! Kickout della Cecchina, ma era parte del piano della Regina Del Messico!



    BITE OF THE QUEEN!
    FUJIWARA ARMBAR!


    LA PRESA REGINA DELLA QUEEN OF MEXICO!
    Megumi soffre parecchio, la presa è salda e la manovra è stata ben studiata dalla Quesada che con il precedente roll-up ha allontanato Megumi da qualunque corda, ed ora non resta che strapparle il braccio!
    Cece tira, tira, tira sostenuta dalla folla, mentre la Shibata si affida al braccio libero per trascinarsi fino alle corde, centimetro dopo centimetro...

    C'è quasi... e le raggiung-

    NOOO! CAPRIOLA DELLA QUESADA!
    TUTTO DA RIFARE PER MEGUMI CHE PIUTTOSTO CHE CEDERE SI MORDE LA MANO!
    LA REGINA DEL MESSICO E' AD UN PASSO DALL'OTTENERE UNA VITTORIA CLAMOROSA! MA LA ROSSA NON DEMORDE, STRISCIA ANCORA NONOSTANTE IL DOLORE...

    ALTRA CAPRIOLA DI CECE!

    MA STAVOLTA MEGUMI L'HA ATTIRATA IN UNA TRAPPOLA E RIESCE A PREVEDERE LA MANOVRA! La giapponese si mette in ginocchio, e in qualche modo riesce a bloccare sulle proprie spalle la Quesada, rimettendosi in piedi con l'avversaria in posizione di Fireman's Carry...

    E CONNETTE UNA GREEN BAY PLUNGE!

    Megumi si rimette subito sulle sue gambe e si lancia sulla seconda corda!



    THE TOP!

    E c'è subito il pin!

    ONE!


    TWO!


    THRNOOOO! Kickout di Cece!
    La Shibata ha finalmente un momento per rifiatare e leccarsi le ferite, il braccio destro è dolorante dopo tutto quel tempo nella Bite of the Queen e solo ora ha un momento per massaggiarselo e verificare le condizioni della sua spalla.
    Decide poi di riprendere l'offensiva, sollevando la sua sfidante...

    CHE PERO' HA APPLICATO LA TATTICA DELL'OPOSSUM!

    CROSS ARMBREAKER!

    SEMPRE ALLO STESSO BRACCIO!
    Presa di sottomissione tanto disperata quanto efficace! Megumi si contorce alla ricerca delle corde, ancora una volta! A questo giro non ci sono capriole che possano allontanarla dalla salvezza della rope break...

    E INFATTI RIESCE A RAGGIUNGERE LA CORDA PIU' BASSA CON UN PIEDE! ROPE BREAK!

    Cece però è una furia e si rialza di botto, con il volto coperto di sangue, e solleva immediatamente la Cecchina non lasciandole tempo di respirare!

    SCOOP SLAM!

    L'ha piantata sul mat non lasciando nulla al caso, visto che è alla distanza perfetta per un tuffo dalla terza corda! Scala il paletto sollevando il braccio, invitando la folla a darle la forza! Prende l'equilibrio sulla corda più alta...

    E POI SI LANCIA!

    MEXICAN SPLASH!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! LA SHIBATA HA ALZATO LE GAMBE E CECE E' FINITA IMPALATA!
    La messicana resta in ginocchio, mentre la campionessa si rialza prendendo le distanze... O meglio, la rincorsa!

    Cece si volta, ma è solo un istante prima di perdere conoscenza definitivamente.



    VIOLET'S SOOOOOOOOOOONG!

    PIN!


    ONE!


    TWO!


    THREE!

    DIN DIN DIN!

    Megumi Shibata b. Cece Quesada (14:58) con la Violet's Song difendendo il titolo.


    Ancora una volta.
    Ancora una volta Megumi Shibata si è confermata la FWF World Women's Champion.
    Ancora una volta ha esteso il suo record di difese, ormai difficilmente raggiungibile da chiunque altra, raggiungendo la doppia cifra. Nessuna come lei, in un singolo regno.

    La Regina Sole riceve la sua cintura dal direttore di gara, mentre la Quesada viene aiutata a scendere dal ring per lasciarle spazio.

    L'atmosfera è strana però, nell'arena. Megumi non esulta particolarmente.
    Guarda la folla con espressione seria, sollevando tutte e dieci le dita, a indicare per quante volte ha protetto il suo titolo da assalti avversari, ma non esprime particolari emozioni.

    Scende dal ring con una faccia di bronzo, sembra quasi contrariata.
    O forse c'è solo qualcosa che la turba nei suoi pensieri, mentre torna nel backstage.

    Camera fades

    ZN7wKn4

    Parcheggio della Fedex Forum Arena di Memphis.
    Le telecamere inquadrano in lontananza una Hummer Limousine nera tirata a lucido, che scende dalla rampa d'accesso ed avanza tra i piloni, prima di fermarsi in prossimità di uno degli ingressi secondari alla struttura.

    La lunga vettura si ferma, gli sportelli posteriori si aprono dal lato opposto a quello inquadrato dalla telecamera, e qualcuno abbandona il mezzo.
    Due individui percorrono in direzione opposta la strada attorno all'auto, che porta entrambi al cospetto dell'obiettivo.
    Sensazione di déjà-vu? Comprensibile, perché qualcosa di simile è accaduto durante "Forumania XIX".

    Dev-Adam-KemalDev-Adam-Mustafa

    Kemal & Mustafa, noti come i Dev Adam, fanno la loro apparizione in questo ppv; a differenza dello scorso marzo nessun abito elegante, solo "streetwear" e borsoni da palestra.

    Kemal: So già che ci sono rimasti male. Il pubblico sperava ancora nel tuo audace completo rosa salmone.

    Altra "rinfrescata di memoria": durante il segmento di "Forumania XIX" Mustafa indossava uno smoking rosa salmone con farfallino rosso.

    Mustafa: Paganini does not repeat.

    I Dev Adam si voltano ed aprono lo sportello posteriore alle loro spalle.
    Ed ecco spuntare una figura sempre gradita: "The Empress of 2 Worlds" Safiye.

    Safiye

    Neanche lei è eccessivamente elegante, ma in compenso sfoggia la sua cintura THÈA Divas Tag Team, conquistata martedì scorso con Black Marylin.

    Safiye: E neanche questa volta c’è il red carpet! Peccato, volevo percorrerlo in sneakers.

    Kemal: Se Forumania era come la notte degli Oscar per il cinema, questo ppv al massimo è l’Indie Memphis Film Festival.

    Mustafa: Better then mainstream.

    I tre del new Turkish order sono in fila davanti all’autovettura.

    Kemal: Siamo come dei cineasti europei invitati dalla stella di Hollywood che vuole dimostrare di avere ancora un animo artistico indipendente. Europei… tanto per gli statunitensi la nazionalità non conta.

    Safiye: Stai paragonando Black Lukk ad un attore famoso?

    Kemal: Sarebbe perfetto come prossimo interprete di Wolverine, quando manderanno in pensione l’australiano. Un rabbioso canadese nella vita reale che interpreta un rabbioso canadese sullo schermo. Cosa gli manca per quel ruolo?

    Mustafa: More androgenic hair.

    La Turkish Delight sorride toccandosi la cintura.

    Safiye: Però una cosa non è cambiata rispetto a marzo. Voi lotterete, ed io no, anche questa volta. La differenza è che adesso ho questa a farmi compagnia. È la prima volta che vinco il titolo di coppia in questa versione della cintura, ed è quasi incredibile come il mio non più giovane corpo riesca ancora a sostenere il peso di queste placche di metallo!!!

    Alza gli occhi al cielo.

    Safiye: Non è stato facile battere il più grande tag team dell’ormai decennale storia THÈA. Ringrazio Black Marylin per avermi permesso di affrontare e sconfiggere le MiReb, adesso finalmente potrò dire di aver fatto qualcosa di importante nella mia modesta carriera. Mi dispiace che ancora una volta gli amici di Miriam May abbiano messo il becco in questioni non loro, ma alla fine non è un mio problema. Sono interessata ad altro, sono più curiosa di sapere cosa pensano le Ladies della GWF nel vedere la loro vera madrina, Marylin, doversi rivolgere altrove. Sarò anche un’invaditrice, una terrorista, una di serie B e tante altre belle cose che ho sentito dire sul mio conto, ma quando si tratta di combattere… io combatto. E voi? Non prevenute.

    Occhiolino malizioso in cam.

    Kemal: Tornando a noi Dev Adam. La nostra è una storia a bivi, multi-finale. Ci saranno il finale buono, quello cattivo, e quello che dovrebbe essere neutrale, ovvero la conclusione più giusta, ma che lascia l’amaro in bocca a molti. I Dev Adam, i Macho Stalkers e il dinamico duo Lukk & Brave, ognuno è libero di fare la sua associazione preferita e scegliere chi siano i buoni, i cattivi e la personificazione della neutrale giustizia del ring. Non spetta a noi dire al pubblico come pensare, oggi non sono qui a vendere soluzioni, ma a trovarle per noi, il World Class Tag Team.

    Gli altri due turchi annuiscono.

    Kemal: Quello che mi interessa è la stessa cosa che sta cuore a Lukk. Avete avuto modo di vedere quanto ormai siamo sempre d’accordo su ogni cosa. In un mondo sull’orlo della fine, siamo l’unica diplomazia che funziona. Che amarezza…

    Mustafa: Give a Noble Prize to this man.

    Kemal: Mi rivolgo a lui, al sanguigno canadese, ma l’interesse è comune a tutti i partecipanti di questo incontro. Tutti abbiamo visto cosa è successo ad Halloween, ed ancora questa sera avremo uno scontro a tre tag team. Non sento aria di split in nessuna delle coppie, campioni compresi…

    Pausa malandrina, con tanto di sopracciglio alzato.

    Kemal: Ma ci saranno un tag vincitore e due perdenti, uno dei quali non avrà subito il pin. Una vittoria certo, ma completa? No, e parlo per esperienza diretta, sia dal lato dei vincitori che dei perdenti che hanno solo contemplato. La soluzione è semplice, basta aggiungere una parolina magica… Elimination. Vince chi resta solo nel ring, per gli altri c’è solo un destino, essere sconfitti. Non mi sembra di chiedere troppo alla Board della FWF e alle teste d’uovo della GWF.

    Mustafa: No.

    Safiye: Assolutamente. È giusto e anche interessante.

    Kemal: Grazie fratelli miei, ma purtroppo conta il parere di altri. Neanche la mia richiesta di umile lottatore ha peso… certo se i campioni fossero del mio stesso avviso, tutto cambierebbe. Quindi, la domanda e il destinatario sono gli stessi delle ultime settimane…

    Mustafa: Then we are decided?

    Kemal annuisce, pregustando una possibile risposta positiva da chi di dovere.

    Kemal: Quindi siamo d’accordo.

    E dopo questo le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    Signore e signori siamo arrivati al momento di un altro match titolato di questa serata. Questa canzone di ingresso avete già avuto modo di conoscerla. Giacinto Francesco Denari fa il suo ingresso in Arena. Nato a Torino si allena nella palestra di Torino della ICW. Lotta in tutte le federazioni italiane vincendo diversi titoli. Si trasferisce in Inghilterra e dopo poco, riesce ad avere un contratto con la VDW. Fino ad arrivare all'importante match di questa sera dove al suo debutto lottato in questa federazione ha già la possibilità di vincere una cintura. Il suo sguardo determinato e la sua inconfondibile cervia lo accompagnano fino al Ring. Lo raggiunge in questo momento e ci sale senza segnare di uno sguardo né l'arbitro che lo controlla né il pubblico che lo accoglie con una reazione decisamente non amichevole.

    Video

    Arriva il GWF Honor Champ!

    Capelli lunghi, barba sempre di un paio di giorni, un tattoo sulla scapola destra che sale sino alla spalla in stile Maui.
    Stivali con kickpad e degli shorts, entrambi con disegni e scritte che ridanno allo stile rock e pop anni '80, guanti a mano completa di due colori, bandana sul bicipite destro e sul polso sinistro oppure copribraccia nello stesso stile degli shorts.
    Entra nel ring con occhiali da sole e giacca sempre dello stesso stile, con toppe di vario tipo e sulla schiena il logo degli H4H, una sedia pieghevole con scritto sopra HEEL 4 HIRE.

    SAMI C'È!

    Il suo avversario pure.
    E con loro il direttore di gara secondo il quale si può partire!

    Single Match
    GWF Honor Championship Match
    Sami Maeda (c) vs GFD

    DIN DIN DIN!

    Il match inizia con i due che girano in tondo per il ring. Fase di studio soprattutto per GFD, che risulta decisamente più guardingo del campione Honor in carica. Sami invece dopo qualche secondo inizia ad accelerare avvicinandosi al suo avversario sempre più. Lo sfidante di questa sera arretra fino a raggiungere il paletto e quando è ormai ad un passo dall'essere agguantato, scivola all'esterno del ring.

    Fischi meritati per lui.
    Sami Maeda però non ci sta e scende rapidamente dal ring in direzione GFD. Quest'ultimo invece approfitta di questo piccolo vantaggio per anticipare Sami con un calcio all'addome! La sua squallida tattica ha funzionato! L'atleta torinese prende Sami per un braccio e con un Irish Whip lo manda a sbattere contro il muretto protettivo delle prime file!

    NO!
    Sami reversa il tentativo di GFD! Ed è proprio l'Heelraiser ad andare a sbattere contro il muro con la schiena! Sami non si ferma qui. Gli corre incontro e lo colpisce ancora!

    Running Shotgun Dropkick!

    GFD per poco non finisce dall'altra parte e di conseguenza tra il pubblico. Sami non gli dà tregua intanto. Si rialza e lo trascina verso il ring. Lo manda a sbattere con la testa contro l'apron e poi lo riporta sul ring facendolo passare sotto la prima corda! Velocemente il nostro GWF Honor Champ salta sull'apron, impugna la corda più alta e si lancia contro il suo sfidante!

    Headed For An Heartbreak!

    WOW!

    Springboard Savage Style Elbow Drop connesso alla perfezione!
    Sami prova anche lo schienamento!

    ONE!
    TWO!
    NO!


    Giacinto Francesco Denari resiste dopo questa splendida springboard move di Sami ed interrompe il conteggio. Ma il campione è già pronto a colpire ancora! Si rialza con un balzo e prende qualche metro di distanza da GFD. Attende che quest'ultimo si rialzi ed al momento giusto sferra un altro dei suoi colpi migliori!

    Heelstrike!

    NO!
    GFD ha fiutato il pericolo ed una volta in piedi si lascia cadere al tappeto immediatamente! Sami se la ride e passeggia per il ring guardando gli spalti. Poi improvvisamente reagisce e si scaglia contro GFD colpendolo con una Baseball Slide! GFD finisce ancora fuori dal ring! Sami lo osserva dal centro del ring. Lo vede in difficoltà ed allora decide di spingere ulteriormente sull'acceleratore. Breve corda sul posto, Rebound contro le corde lontane e furiosa rincorsa verso il suo avversario all'esterno del ring!

    Suicide Dive!

    NO! NO! NO!

    GFD si sposta all'ultimo secondo e Maeda rovina all'esterno del ring! Brutta botta per il campione Honor che adesso stramazza all'esterno del ring dal dolore. Si trova in ginocchio provando subito a rimettersi in piedi ma questo è territorio fertile per GFD che sa benissimo di dover provare subito a girare il match dalla sua parte. Si fionda infatti verso Maeda che si trova ancora in ginocchio e gli blocca la testa sotto il suo braccio destro!

    Snap DDT!

    Bruttissimo colpo subito da Sami Maeda! Il GWF Honor Champ resta immobile a bordo ring con il volto rivolto al pavimento. Il suo avversario si prende qualche secondo per riprendere fiato e poi gli si avvicina. Lo prende per i capelli e cerca di rimetterlo in piedi. Ci riesce in parte, ma lo spinge con la schiena contro il vicino apron. Lo prende per un braccio e Irish Whip contro il muretto delle prime file! Poi si avvicina nuovamente a lui ed ancora un Irish Whip contro l'apron stavolta! E poi contro il muretto e poi ancora contro l'apron! L'arbitro intanto ha iniziato già da diversi secondi a chiamare il Count-Out per entrambi. GFD se ne avvede in questo momento ed allora placa la sua ira e riporta Sami sul quadrato facendolo passare sotto la prima corda.
    Lo raggiunge.
    Lo osserva una volta in piedi e poi decide di salire sul paletto più vicino! E chiama il suo avversario a rimettersi in piedi il prima possibile!

    Come on Sami!
    Come on!
    Get Up!


    Sami è visibilmente in difficoltà, si rialza barcollante e così facendo non fa altro che andare in pasto al suo avversario.

    Diving double axe handle!

    Maeda colpito in piena fronte! Crolla a terra dopo questo colpo aereo e GFD ne approfitta subito per tentare uno schienamento!

    ONE!
    TWO!
    NO!


    SAMI C'È!

    Ma c'è anche il suo avversario, che non ha alcuna intenzione di demordere e continua con la pressione sul campione in carica. Giacinto Francesco Denari si rimette in piedi e prende subito le gambe del suo avversario. Vuole provare con la sua Double Leg Boston Crab!

    Heel Lock!

    NO!
    Sami riesce a sventare subito il tentativo di GFD spingendolo via con entrambe le gambe! Ed il wrestler torinese balza in avanti fino a raggiungere il paletto più vicino! Ci va a sbattere con la testa e resta appoggiato ad esso con il petto. Sami vede uno spiraglio per colpire e si avvicina subito a GFD ancora di spalle. Gli prende le gambe e le tira verso di sé con grande forza e decisione!

    ODDIO!

    Sta provando a chiudere una delle sue mosse migliori! La sua Texas Cloverleaf con la quale ha vinto innumerevoli match tra cui quello con cui si è laureato FWF World Champion!

    Chainsaw Shark-Tooth!

    Ma GFD riesce con la forza e la reattività della disperazione ad aggrapparsi alle corde! E non ha nessuna intenzione di mollarle!
    Sami prova a colpire con dei calci le braccia del suo avversario ma non riesce a colpire in maniera precisa. Tiene ancora le gambe del suo avversario in posizione Texas Cloverleaf ma può farlo ancora per poco!
    L'arbitro infatti gli si avvicina prontamente ed inizia a contare i cinque secondi che separano Sami da un'eventuale squalifica!

    ONE!
    TWO!
    THREE!
    FOUR!
    FIVE!


    SAMI MOLLA ALL'ULTIMO!

    Adesso GFD sembra nuovamente in difficoltà. Le gambe gli fanno un male cane ed infatti resta aggrappato al paletto tenendosi ad esso con le braccia. Grave errore. Sami formula subito la sua prossima manovra!

    Die Hard!

    Double Knee Press in corsa contro l'angolo! Devastante colpo alla schiena di GFD! Quest'ultimo barcolla all'indietro dopo questo colpo tremendo e Maeda non chiede di meglio. Lo segue a distanza di un paio di passi sempre restando alle sue spalle ed al momento giusto colpisce!

    Superdrol%2BIV

    DIE HARD!

    Ancora!
    E stavolta il match può finire qui! Maeda si aggrappa al suo avversario che si torce dal dolore al tappeto e lo mette con la schiena a terra. Lo schiena!

    ONE!

    TWO!

    NO!
    NO!


    WOW!
    Incredibile prova di resistenza da parte di GFD! Sami è incredulo, pensava di aver chiuso la questione con questa combo micidiale ma deve fare ancora di più per uscire da quest'arena ancora con la cintura Honor attorno alla vita. Dopo un attimo di esitazione però Sami riparte a tutta birra. Si rialza di scatto e punta subito il paletto più lontano dalla posizione di GFD. Ci sale con un balzo e si volta poi dal lato del suo avversario. Lo punta, prende la mira e si lancia contro di lui!

    Hawaiian Shock!

    Frog Splash sulle gambe del bersaglio, che però prende le ginocchia!

    GFD LA RIGIRA A SUO FAVORE!
    Quella che doveva essere la manovra apripista per la sua conferma come Honor Champ si sta rivelando un Boomerang per Sami! Quest'ultimo si tocca l'addome con entrambe le braccia e si contorce dal dolore, intanto GFD si rialza il più velocemente possibile e si scaglia verso di lui. Gli prende la testa e lo mette in posizione per un Piledriver!

    TEXAS
    PILEDRIVER


    ODDIO!
    Il match potrebbe chiudersi qui!
    Giacinto Francesco Denari colpisce il suo avversario con un terribile Piledriver e si affretta subito dopo ad effettuare il pin sul campione Honor in carica!

    ONE!

    TWO!

    THREE!
    NO!


    Incredibile!

    SAMI C'È!
    SAMI C'È!


    GFD pensava di averla fatta franca! Ma Maeda non è stato di questo avviso. Il ragazzo torinese che si è fatto ben vedere in VDW si dispera ma è già in piedi. Se la prende con l'arbitro che secondo lui ha contato troppo lentamente ma viene subito respinto e messo in riga.
    Scuote ancora il capo mentre si avvicina al campione Honor e lo strattona con forza preparandosi alla sua finisher!

    HEELMAKER!

    GFD si carica Sami in spalla ma il suo avversario gli scivola alle spalle! Giacinto ha giusto il tempo di girarsi ma Sami è bravissimo e velocissimo a sorprenderlo!

    Fire Magic!

    Northen Light Suplex!
    Una capriola all'indietro da parte di Sami che ci riprova!
    A seguito da una terribile Brainbuster!

    MA GFD REAGISCE!
    Si dimena a mezz'aria e riesce a ricadere sui suoi piedi! Anzi, si lascia cadere a terra trascinando con sé il suo avversario e chiudendolo in uno Small Package!

    NO!
    Non prova lo schienamento!
    Ma gli prende le gambe e tenta di connettere con l'altra sua finisher, la manovra di sottomissione che ha provato anche precedentemente nel match!


    Heel Lock!

    Maeda stavolta non riesce ad impedire al suo avversario di completare la sottomissione!

    GFD la chiude!
    Sami Maeda ed il suo regno sono seriamente a rischio!
    Il Misfit Kid prova subito a contrastare il suo avversario sgomitando verso le corde poi vicine e per poco non le raggiunge. Ma GFD è attento e tenendo il suo avversario ben stretto si porta al centro del ring! E si siede praticamente sulla sua schiena! Sami urla dal dolore! L'arbitro gli si avvicina subito e gli chiede se ha intenzione di continuare o meno, ma Sami risponde categoricamente scuotendo la testa.
    È un secco no!
    Il campione Honor digrigna i denti e fa appello a tutte le sue energie, sembra sul punto di cedere!
    Ma ferma la mano a pochi centimetri dal tappeto!
    Pianta i palmi di entrambe le mani a terra e si alza con la schiena. Reazione improvvisa di Maeda che urlando come un ossesso, trova le forze per raggiungere le corde in poco tempo contrastando il tentativo del suo avversario di tenerlo al centro del ring!
    GFD è costretto a mollare la presa e subito dopo si scatena colpendo Sami con dei forti pestoni alla schiena. Infierisce senza sosta , fino a quando l'arbitro non si frappone fra lui ed il campione in carica minacciandolo di squalifica. Giacinto a questo punto si allontana In un primo momento ma riparte subito all'attacco. Raggiunge il campione in carica e tenendolo per i capelli lo riporta al centro del Ring. Qui si prepara per una nuova manovra!
    Prova un Backbreaker!
    Ma Sami con una capriola all'indietro lo sorprende!
    I due si trovano per un attimo faccia a faccia, e Sami è il più lesto!

    FROM
    THE
    INDY!


    BELLISSIMO ENZUIGIRI KICK!
    Maeda prova subito dopo lo schienamento!

    ONE!

    TWO!

    THREE!
    NO!


    Ancora nulla da fare!
    GFD esce da questo schienamento ma adesso Maeda non ha alcuna intenzione di mollare e rialzandosi si scatena, si aggrappa alle corde, le tira a sé, le calcia, prende a pugni il paletto e poi si mette in posizione!
    Dall'altra parte del ring GFD sta cercando di riprendersi e lo fa aggrappandosi all'arbitro che in questo momento dà le spalle a Sami! Quest'ultimo invece non sta nella pelle e carica il suo superkick! Ma non può colpire l'arbitro!
    GFD si aggrappa all'arbitro mentre cerca qualcosa all'interno del suo costume!

    FIGLIO DI...!
    È UN TIRAPUGNI!

    Ma l'arbitro vede che qualcosa non va e cerca di strapparlo dalle mani di GFD che in ginocchio si aggrappa alla divisa del direttore di gara fingendosi innocente! Maeda intanto non ne può più di attendere, si lancia contro le corde al lato sinistro di GFD e lo colpisce!

    Superkick%2Bto%2Ba%2BKneeling%2BOpponent

    Heelstrike!
    GFD fa volare via il tirapugni e Maeda si affretta a prendergli la testa.

    È in posizione!
    È in posizione!

    YOUTH
    GONE
    WILD!


    ONE!

    TWO!

    THREE!
    DIN DIN DIN!!


    SAMI C'È!

    E con lui la sua cintura GWF Honor! Ha vinto un difficile e probante match contro GFD, che ha dimostrato di essere 'GWF Material' e che sicuramente farà ancora parlare di sé da queste parti. Ma stasera ad avere la meglio è stato The Real Rock 'n' Rolla, che ha fatto valere la sua maggiore esperienza ed ha sfoggiato una prova di estrema tenacia e abilità. Continua così il suo regno con questa vittoria per nulla scontata alla vigilia e con la scena dell'arbitro che gli alza il braccio destro in segno di Vittoria. Quel braccio dove impugna fieramente la sua cintura di campione dell'Onore della Global wrestling Federation.

    ZN7wKn4

    “Io veramente mi chiedo come sono finito in un’accozzaglia del genere. Ah, si. Sconfiggendo Mike Gallows”.

    È con queste parole – e con questa freccatina – che si apre il collegamento. Drake Mason si trova appoggiato contro a un muro. Sorride, ripensando al match di qualificazione.



    “Che poi obiettivamente lo so cosa stanno pensando tutti i partecipanti... ossia... che sono quello che si qualifica giusto per farsi buttare fuori a calci nel culo. Ma tanto si vive di speranze e si muore cagando no? O magari gente come JBR è schifata dall’avere un anarchico come me in mezzo alle balle e preferiva concentrarsi su Andy Guerrero, suo compagnuccio di merende da...boh... mesi? Anche se più che compagni di merende io li chiamerei compagni di tentato omicidio, ma hey! Non faccio io i modi di dire.”

    Piccola pausa, si china, raccoglie 6 sassolini e li guarda.



    “Questi siamo noi. Il gringo loco... Andy Guerrero... il genio di Wall Street... JBR... l’eroe mascherato.... Mascara Loca.... poi c’è Sam Lemi e... Izuru Kamukura. Cosa ci accomuna? Praticamente niente. Niente, a parte star combattendo per una valigetta. Pensa che idioti. Mettere a repentaglio la nostra salute in un match nella gabbia per una valigetta con dentro un foglio di carta. Per cosa poi? Farci guardare dall’alto in basso con disprezzo da gente come Herr Morbid, Jacob Brights e Thomas Ross? Stupida come cosa. Si magari JBR potrebbe pensare che è al loro livello, che siamo feccia per lui, che sta solo aspettando il salto di qualità. Ma poi? I cari Brights e Ross ci guarderanno a match loro concluso e aspetteranno di capire chi incasserà il premio appena vinto – ammesso e non concesso che ci arrivi con tutte le ossa intatte ovviamente.”

    Getta per terra i sassolini e li schiaccia sotto al piede

    “È così che Brights, Ross, Morbid, e forse anche Raven pensano che meritiamo di finire. Vedere la luce per un secondo per poi tornare nel buio a essere schiacciati sotto le suole dei loro stivali. Mi è stato chiesto di analizzare avversario per avversario ma onestamente sapete come la penso? Me ne frego il cazzo. Non è una lista della spesa. Il mio non è nemmeno un discorso da perdente e non sto facendo finto vittimismo. Sto analizzando oggettivamente la situazione senza farmi castelli in aria o mettere la testa sotto la sabbia. È palese che per i veterani della GWF quelli come me o Andy Guerrero non contano una beata minchia. Forse di più io. Lui qualche occasione l’ha avuta. È la stessa fottuta storia altrove. WTF? Idem. King Of Rome della Raven Project? Vedi sopra. Le promotion di pro wrestling da sempre dividono l’elite – chi è predestinato da subito – dalla massa, ossia da chi non combinerà mai un cazzo di rilevante.”

    Raccoglie un sasso un pò più grosso

    “Ma sapete che c’è luride merde? Ho intenzione, prima di tornarmene nelle fogne in cui pensate che meriti di stare, di usare tutta la rabbia repressa e la frustrazione per cacciarvi la vostra sicurezza a calci giù per la gola. Tranquilli, il vostro giretto titolato rimarrà salvo dalla mia influenza, ma del mio passaggio ve ne ricorderete. Vi soddisfa svegliarvi la mattina e vedere la vostra Championship Belt sul comodino? Per voi è tutto avere una cintura di cuoio e oro sulla spalla mentre percorrete la rampa dopo che la vostra theme song è risuonata? Tenetevi questa realtà. Non me ne faccio nulla. Ma il ricordo di quello che vi farò vi rimarrà impresso e non se ne andrà più. Ci vediamo stronzi!”

    Lancia il sasso contro la telecamera....

    e3aa8ccb65a2aca19df86525fa4dbe4a

    CAMERA FADES FORZATO

    ZN7wKn4

    ...

    MORBID!

    TUM-TUM!

    ...

    MORBID!

    TUM-TUM!


    ...

    MORBID!

    TUM-TUM!


    ...

    MORBID!

    TUM-TUM!


    ...




    Entrata spettacolare di Brights, che fa esaltare la folla, che urla il suo nome a squarciagola

    tumblr-52b4a6a42630da9162196a11d2c8d92f-d1a74caa-540

    Crowds: BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS!

    TC: Ed adesso il campione
    altezza 188 cm per 90 kg di peso

    lui è il GWF Champion!!!!

    "The Tactician"

    JACOOOOOBS BRIIIIIGTSSSS!!!!!


    Jacob percorre la rampa, concentrato come non mai
    ha lo sguardo fisso verso il ring, o meglio
    verso Ross

    Una volta salito sul ring, saggiamente, Ross scende
    lasciando a Brights l'intero quadrato
    il campione ne approfitta e si concede alla folla salendo sul paletto ed alzando la cintura al cielo

    BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS!

    Tony Chimera intanto lascia il ring, mentre Theodore Bear invita di due a prendere posto al centro del ring
    aria tesissima, Ross ghigna in facci a Brights
    mentre il campione lo guarda fisso, senza dire una mezza parola

    I due ora raggiungono il proprio angolo, mentre Bear alza la cintura al cielo
    rendendo ufficiale la messa in palio del titolo



    Dopo di che la cintura viene consegnata a bordo ring agli addetti
    e il segnale di inizio match è dato
    ci siamo
    si comunica



    DIN DIN


    End of Friendship
    GWF Championship Match
    Jacob Brights (c) vs Thomas Ross


    Lock UP tra i due, Ross spinge Brights all’angolo e lo irride.
    Altro scontro, Mat Slam di Ross che mantiene la Waistlock e ancora Mat Slam, lancio alle corde e Shoulder Block.
    Ross in corsa: Dropkick di Brights ma Ross risponde con una ginocchiata.
    E da subito Thomas sta imponendo la sua maggiore forza fisica sulla tecnica e la velocità del campione.

    Irish Whip di Ross ma Brights evita l’impatto e contrattacca con un Dropkick.
    Ross fuori ring, Brights evita lo sgambetto e colpisce dall’apron con un Moonsault.
    Ross si riprende, Theodore Bear arriva fino a 7 ma Brights colpisce Ross e lo riporta sul ring.
    Lì Ross lo colpisce e lo manda a sbattere sulla corda e di nuovo fuori ring.

    Lo sfidante scende dal ring, si carica il Campione sulle spalle e lo fa impattare contro il ring post di faccia.
    Si torna sul ring per il pin!

    1…

    no!!!
    Headlock di Ross, che poi soleva Brights e connette una Fall Away Slam. Running Shoulder Thrust di Ross che cerca un Suplex;
    Brights atterra in piedi e contrattacca con un Jumping Enziguri Kick salvo poi finire nella Scoop powerslam di Ross!!

    1…

    2…

    no!!! Ross cerca una Spear ma Brights si scansa, Ross carica ancora ma incassa un calcio al volto e poi Springboard Crossbody di Brights.
    Brights stende Ross poi carica all’angolo: serie di Shoulder Block e poi carica di pugni.
    Jumping Splash all’angolo e poi Brights cerca una Powerbomb; Ross evita, cerca di contrattaccare in corsa ma Spinebuster di Brights e poi Standing Moonsault!

    SPETTACOLO!!!!

    1…

    2…

    no!!! Brights cerca di sollevare Ross sulla testa, non ce la fa ma lo manda a sbattere contro l’angolo però e connette un German Suplex e poi un altro.
    Ross è in controllo del match e si bea adesso con il pubblico, che ovviamente lo fischia sonoramente.
    Brights intanto si rialza con l'aiuto delle corde. Ed i due sono ancora una volta faccia a faccia.

    E si ricomincia con un Lock UP interrotto bruscamente.
    Si riprende ma i due sono alle corde e Theodore Bear fa fatica a separarli.

    Wristlock di Ross ma Brights riesce a liberarsi.
    Waistlock di Brights e Ross colpisce con delle gomitate per invertire le posizioni.

    Brights si libera e riesce a proiettare Ross a terra.
    Calcione di Ross che porta a terra Brights con un Headlock Takedown.
    Brights prova a far ponte per un pin, poi si rialza e lancia via alle corde: Ross in corsa, Brights evita e corre anche lui per colpire con una Clothesline.
    Ross riesce a mandare Brights sull’apron e a colpirlo.
    Brights viene incastrato nelle corde e Ross lo colpisce con una decina di pugni sul petto 10, dopo di che Brights cade fuori ring.

    Ross prova a raggiungere Brights fuori ring ma questi lo sgambetta facendolo cadere.
    Brights prende la rincorsa per un Splash sull’apron ma va clamorosamente a vuoto. Ross lo attacca subito e colpisce la gamba con dei pestoni e poi con una Shin Breaker.
    Serie di colpi ancora di Ross e poi anche chiave articolare al ginocchio.
    Ross torna a colpire con dei calci e poi prova il pin!
    1…

    no!!!
    Ancora pressione sul ginocchio di Ross;
    Brights si libera con dei calci ma Ross subito con un Backbreaker!
    1…

    2…

    no!!!
    One Leg Boston Crab di Ross.
    Brights alla lunga si libera e si merita un calcio da parte del proprio avversario per questo.
    Ross va sulla terza corda e si lancia ma Overhead Belly-to-Belly Suplex da parte di Brights che lo abbranca al volo.
    Altro Overhead Belly-to-Belly di Brights che poi prova il terzo: Ross lo respinge con una testata
    e lo attacca all’angolo ma incassa la Tactical Piledriver!
    1…

    2…

    no!!! Ross rotola sull’apron
    Brights lo carica ma Ross lo respinge con una ginocchiata. Poi Shoulder Block di Ross.
    Thomas prende la rincorsa ma Belly-to-Belly Suplex a segno.
    Brights ora si esalta con la folla che lo sta sostenendo più che mai in questo match che sembra metterlo molto in difficoltà
    Tuttavia questo break permette a Ross di riprendersi e connettere una Alabama Slam!
    1…

    2…

    no!!! I due ora iniziano ad accusare la fatica.
    Sono entrambi a terra, e si alzano sulle proprie ginocchia.
    I due scambiano colpi in ginocchio, Ross colpisce a ripetizioni e atterra il campione in una One Leg Boston Crab!
    Brights si trascina duramente ma raggiunge le corde.

    Ross lo attacca alle corde e il campione lo proietta fuori ring con un Back Body Drop.
    Poi prende la rincorsa e lo travolge sull’apron con una Spear!
    Brights riporta Ross in fretta sul ring, se lo carica sulle spalle ma Ross si libera, atterra Brights e chiude la sua potente Greek-Roman Lock!

    Greek-Roman Lock

    Brights è in difficoltà, cerca di resistere e si libera a suon di pugni.
    Bear intanto chiede al campione se vuole cedere, ma il campione dice di no.
    Ross intanto stringe la morsa, e ad ogni torsione della caviglia, sono urla disumane per Jacob, che però resiste stoicamente.
    Con la forza della disperazione Brights riesce a fare leva sul proprio collo e liberarsi di Ross con una capriola
    ma Thomas si rilaza subito e....

    OLYMPIC SLAM DI ROSS!!!!


    1…



    2…



    2.99!!!!!

    NOOOOOOOO!!!

    Ross si mette le mani nei capelli!!!!
    2.99!!!

    Ross aggressivo attacca Brights all’angolo con una serie di colpi, fino al break forzato da Bear.
    Ancora l'arbitro deve intervenire a fermarlo, minacciando la squalifica.
    Ross manda Brights fuori ring e poi lo segue, attaccandolo con una serie di pugni sul tavolo dei commentatori.
    Si ritorna sul ring per il pin!
    1…

    2…

    no!!!
    Serie di gomitate sul petto da parte di Ross che poi applica una Chinlock. Brights si libera ma incassa una ginocchiata all’addome.
    Ross colpisce un paio di volte ma Brights si carica e contrattacca con una serie di calci.
    Poi Brights in salto abbranca Ross e chiude una sorta di Kimura. Ross riesce a non andare al tappeto e si libera dalla morsa con una Body Slam.
    Ancora Brights che salta sulle spalle di Ross però e chiude una Sleeper Hold: Ross barcolla ma alla fine riesce a lasciarsi cadere di schiena per liberarsi.
    Brights però rinviene e chiude ancora la Sleeper Hold al tappeto.
    Ancora Ross prova a rialzarsi con Brights sulle spalle. Serie di gomitate anche da parte di Brights.
    Ross riesce a scrollarselo di dosso.

    Ross attacca all’angolo, va a vuoto, scende, risale e connette una Clothesline!
    1…

    2…

    no!!!
    Brights continua ad essere in difficoltà in questo match, che Ross sta dominando in gran parte.
    I due sono ex amici, e si conoscono. E questa conoscenza, sta permettendo soprattutto a Ross di sfruttare i punti deboli del suo avversario.

    Ross attacca Brights alle corde e viene ancora richiamato da Thodore Bear.
    Chicken Wing da parte di Ross, Brights si libera ma va a vuoto con il braccio teso e incassa una Side Slam!
    1…

    2…

    no!!!
    Brights reagisce con dei calci al petto e delle gomitate, poi prende la rincorsa ma viene fermato duramente da una Back Elbow di Ross!
    1…

    2…

    no!!!
    Ross atterra Brights per una gamba, cerca la Greek-Roman Lock ma viene respinto.
    Ross attacca ancora, a vuoto, scende, risale e stavolta il campione lo accoglie con un SuperKick.
    Ross finisce fuori ring.

    Brights va a prenderlo ma Ross lo schianta contro il ring side.
    Si risale, Ross attacca ma Pelé Kick di Brights.
    Kip-Up di Brights che connette delle gomitate all’angolo e poi Jumping Elbow seguito da un SuperKick!
    1…

    2…

    no!!!
    Serie di calci di Brights, Ross risponde con delle gomitate,
    il campione contrattacca ancora e poi Ross con un destro al volto stende Brights.
    Ross mete Brights seduto sull’angolo, questi lo allontana e salta oltre ma Ross lo sorprende con la Moment of Olympia!!

    DAL NULLA!!!!

    Moment of Olympia
    Moment of Olympia
    Moment of Olympia


    E' ormai finita per Brights, abbiamo un nuovo campione!!!
    Bear va a contare, con il pubblico ormai rassegnato.
    Ross sa che è ormai il prossimo campione, e con un sorriso sornione va a coprire

    1…


    2…


    2.9


    NOOO!!!



    COSA??!!?!?!?!!??!


    ROSS NON CI CREDE!!!!
    COPRE DI NUOVO!!!!


    1…


    2…


    2.9


    NOOO!!!


    Ross è disperato, protesta con il direttore di gara.
    Per lui era tre, mentre il pubblico è in fermento.
    Brights è vivo, e non si arrende

    Ross allora va ad attare di frustrazione il campione.
    Calci e calci e calci su Brights, questi cerca di liberarsi e contrattacca con delle gomitate sulla testa.
    Brights poi chiude una Triangle Hold,
    Ross prova a sollevarlo ma Brights lo colpisce con dei calci e poi Tactical Piledriver.

    Un autentico coniglio dal cilindro.
    Brights non perde tempo, va oltre le corde, prende la mira dall'apron

    e connetta la T.R.I.L!!




    Ma non schiena Ross, ritorna sull'apron
    ancora ricnorda


    e connetta la seconda T.R.I.L!!




    Ed ancora non schiena Ross
    non ne ha abbastanza!!!!
    Va sull'apron, mentre il pubblico lo incita
    Ross è steso come una pelle di daino, ma Brights batte i piedi a più non posso
    è super eccitato
    attende che Ross si alzi
    piano
    mestamente
    lo fa


    e connetta la terza

    DEVASTANTE

    T.R.I.L!!



    ed ora finalmente lo copre
    con le sue ultime energie

    1…



    ...



    2…


    .....




    3!!!



    DIN DIN DIN


    Ce l'ha fatta. Dopo un match in totale sofferenza, Brights ce l'ha fatta
    Tony Chimera passa la cintura all'arbitro
    che ora aiuta Brights a rialzarsi e poi gli alza il braccio
    consegnandogli la sua cintura
    quella che, con mille difficoltà ha mantenuto

    TC: Signore e signori
    vince questo match ed è ANCORA

    GWF CHAMPION

    JAAACOOB BRIIIGHTSS!!!!



    Crowd: YEAAAAAAAAAAH!!!!!!


    Neanche Brights ci crede
    e cade in ginocchio, stanco, distrutto.




    Stasera ha combattuto forse uno dei match più duri della sua vita
    un match dove ha sofferto il suo avversario dall'inizio alla fine
    ma grazie alla sua tenacia e alla sua forza combattiva e riuscito a spuntara
    ed essere ancora oggi, il campione del mondo
    Nel frattempo anche Ross è sul quadrato, e sta guardando il tutto con una faccia veramente sconvolta

    Il volto di chi sa di aver perso
    Di chi sa di aver probabilmente sbagliato tutto quanto

    Questi due ci hanno regalato un match che ricorderemo per molto tempo, Brights si volta verso Ross e con la sua cintura ben salda sulla spalla passa sotto la terza corda e scende dal ring per continuare a prendersi gli applausi della folla

    Mentre Thomas Ross è ancora seduto fermo sul ring con la schiena appoggiata ad uno dei sostegni, si guarda attorno
    Capisce di aver fallito e di non avere altre occasioni

    Ed è proprio in quel momento che lo sconforto sembra pervadere il suo corpo

    Thomas Ross ha le mani sul volto, e sembra si stia tirando i capelli.

    Che questa sia la fine?

    alberto-del-rio-cry

    ZN7wKn4

    Siamo nel backstage in uno spogliatoio comune pare

    TUM TUM



    Orale Orale, andale andale.... forza su!!!!

    Andy Guerrero è inquadrato, e bussa nervosamente alla porta di un bagno che pare essere occupato

    TUM TUM

    Il messicano si tiene la pancia intanto sentiamo delle voci fuori campo

    Ti avevo detto che non era una buona idea.

    Voce che riconosciamo, così come la seconda

    Con lui è una battaglia persa.

    La regia allarga l'inquadratura, ed il boato del pubblico accompagna la visione di Luke Claymore e DarKhoas



    I due sono sereni, quasi rilassati, sicuramente hanno ottenuto un ottimo risultato battendo il Raven's Nest e, soprattutto, il suo leader RRR
    Andy finalmente riesce ad entrare in bagno ed i rumori e borborigmi che ne fuoriescono sono sicuramente chiari e definiti
    Luke se la ride, mentre DK, per quanto mantenga la sua compostezza, non può che godersi la scena

    So che state ridendo, ma non è colpa mia.

    Andy, hai ordinato tacos, chili, e cibo spazzatura per un esercito.

    Non è colpa mia se voi due non mettete piede qui dentro da 7 anni non potevo che festeggiare come si deve il nostro rientro sul ring

    tuttavia... forse ho esagerato


    Altre risate di Claymore, mentre DK prende la parola

    Ti ricordo che più tardi hai un match, ed i cannoni di navarone non ti aiuteranno.

    Andy, sempre tramite la porta del bagno, risponde

    Lo so. Ma non vi preoccupate, sarò pronto per il main event così come lo sono stato ad inizio serata per il nostro tag match

    A tal proposito.

    Luke tende il pugno verso DK.

    Grazie per stasera, fratello.

    DK, seppur senza far tralasciare troppe emozioni, ricambia il pugno.

    Per quanto possa essere retorico dirlo, avresti fatto lo stesso per me.

    A questo punto la regia, e l'interesse, di spostano verso i due.

    Non mentirò. Non mi è dispiaciuto tornare qui. Tuttavia...

    Dk si guarda intorno allargando le braccia

    Questo non è più il mio posto. Lo percepisco. Nell'ambiente, negli sguardi. Qui dentro sono un estraneo.
    La GWF è andata avanti. Io sono andato avanti.
    Il passato, per sua natura, non può tornare.


    Luke lo guarda, annuisce.

    Ti capisco, non ha alcun senso forzare le cose quando hai già dato tutto. È sempre meglio lasciare con dignità, piuttosto che produrre una fotocopia sbiadita.
    È significato già tantissimo che tu sia tornato qui apposta per me, di questo non posso che ringraziarti di cuore.


    Andy ritorna in scena, affaticato, sia per il match, che per l'atto fecale appena concluso

    Ragazzi, è stato un onore combattere ancora una volta con voi spero non passeranno altri 7 anni per farlo

    Detto questo Andy allunga il pugno verso i due per salutarli ed andare a combattere il proprio match

    Non crederai che avvicinerò la mia mano alla tua dopo quello che hai fatto in bagno.

    Andy guarda Luke come a dire "diglielo, le mani le ho lavate"
    Ma Luke, asseconda DK e fa un passo indietro

    Guerrero capisce lo scherzo dei due e li manda simpaticamente a quel paese
    Poi li lascia per andare sul ring ma prima di farlo, uscendo, dice una frase

    la frase

    BWF NEVER DIES!!!

    Dopo di che con un sorriso saluta i due chiudendo la porta alle sue spalle.
    Dk prende il suo borsone, ignorando le docce. Lui deve rimettersi subito in viaggio. Tra casa e lavoro, per DK, c'è un oceano.

    E' stato bello. Aprire una finestra su quello che ero.
    Ma il mio ruolo in GWF è finito, e con oggi è finito il mio ruolo in questa storia.
    Come procederà d'ora in avanti, Luke, sarà affar tuo.


    DK batte il pugno sul petto di Luke, a mo' di saluto.

    Grazie di tutto, Ian.
    Ci vediamo dall’altra parte.


    E sulle immagini di DarKhaos che si allontana, il collegamento va a nero.
    Il suo ruolo in questa storia è terminato, e con esso, anche quello della BWF.


    Edited by lucarozzo™ - 6/11/2023, 22:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,838
    Likes
    +313

    Status
    ZN7wKn4


    DANCE

    DEVIL

    DANCE




    Rintocco di campana e sulle note di Dance Devil Dance degli Avatar Tina Blaze si presenta sullo stage!


    GWF WELCOME TO

    GOLD STANDARD
    IS
    BLAZE

    AND WE ARE BLAZING HERE IN MEMPHIS!



    YEEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHH!!


    La stella armena si presenta sullo stage, togliendoci ogni dubbio su quale possa essere il prossimo incontro sui nostri schermi.
    L'accoglienza da parte del pubblico è assolutamente calorosa, tutti amano un buon ritorno e l'entusiasmo per quello di Tina non si è ancora esaurito.
    Dagli spalti si alzano non pochi cori in suo sostegno mentre discende la rampa, prendendo posizione al centro del ring.


    KING FOR A DAY


    killer-kelly-killer-kelly-wwe


    In mezzo al rematch tanto atteso tra Tina e Lotara, naturalmente, c'è lei.
    Cassie Carter.

    La campionessa World Trios è riuscita finalmente a ottenere il proprio posto in un match per la cintura GWF, dopo vari mesi di sfide, provocazioni e attacchi più o meno indiscriminati all'intero roster.
    Una politica che le ha fruttato proprio la cintura che porta alla vita, strappata a Lotara poche settimane fa.
    Stasera scopriremo se sarà in grado di raddoppiare.
    Completare l'opera significherebbe, per lei, entrare nel novero ristretto delle campionesse FWF e GWF.

    Raggiunge Tina sul ring, osservandola con disprezzo.
    Probabilmente anche lei avrebbe preferito un one on one con la campionessa.

    Campionessa che non tarda a presentarsi, completando il terzetto che si contenderà l'alloro femminile più ambito nel panorama GWF.





    FORLORN HOPE!


    E questa volta non c'è più santo che regga.
    Non ci sono miracoli.


    1.



    2.





    3.





    Ding Ding Ding!





    Il pubblico GWF accoglie la conferma della campionessa con un'ovazione.

    Lotara, però, non festeggia.
    Si limita a ricevere la propria cintura da Ramona Hernandez, guardando con freddezza una Cassie Carter stesa a terra e una Tina Blaze circondata da paramedici.





    Sì, era questa l'unica dichiarazione che voleva fare.

    Chiara.
    Semplice.
    Oggettiva.

    E da domani potrà tornare a concentrarsi unicamente sul suo obiettivo reale.
    Su quella che, dal 31 ottobre, è riuscita a superare le due donne lasciate sul ring nella sua persona Kill List.

    Cassie Carter
    Tina Blaze

    Megumi Shibata.


    ZN7wKn4

    Collegamento dal backstage, dove vediamo tutta la Board of Directors della GWF al completo
    compresi i "nuovi acquisti", la parola la prende Tony McKarter ovviamente



    TM: Ormai siamo agli sgoccioli di questo grande evento che è GWF Gold Standard

    Tony trova l'assenso dei presenti, ma anche il pubblico che assiste al segmento dal titantron da il suo consenso facendo sentire il loro calore
    L'owner prosegue

    TM: Lo avevo annunciato da tempo, ho deciso di rimettere in mano ad altri le presenze on screen
    quindi ho rimesso mio padre a capo di Lite



    e le telecamere si soffermano su un sorridente Marck McKarter
    che viene applaudito dai presenti

    TM: Tuttavia, ho bisogno che qualcuno copra il buon lavoro che ha fatto finora Paul Turner, che però non può continuare ad occuparsi come il sottoscritto di più ruoli contemporaneamente.
    Quindi ho deciso di riportare in GWF una persona che si occuperà della sezione Ladies
    tale persone è una donna, è una GWF Hall Famer ed è una ex campionessa monndiale


    Il pubblico rumoreggia
    così come l'interesse dei presenti aumenta
    si apre la porta, ed entra lei
    bellissima



    ELIZABETH HUDSON

    CROWD: YEEEEEEEEEEEAHHHHHHHHH!!!!!!

    I presenti applaudono la nuova arrivata, che pare molto felice ed emozionata.
    Tony la saluta con un bacio sulla guancia e la trattiene vicino a lui
    poichè non sembra che le presentazioni siano finite qui per stasera

    TM: Grazie Eli per aver accettato questo incarico, che sono certo svolgerai al meglio.
    E ci sarà tempo e spazio per te per farti conoscere da chi ancora non ti ha visto in azione.
    Ma ora perdonami, perchè, come ben sai, c'è un altro posto vacante
    il posto di


    Generale Manager di FEAR

    e qui il pubblico rumoreggia ancora
    la curiosità è ora molto altra
    anche da parte dei presenti

    Varlese apre la porta, da dove esce qualcuno
    ma la regia non lo inquadra
    lo stesso Varlese non si aspettava lui
    il pubblico non capisce, rumoreggia
    ma i presenti invece vedono di chi si tratta e molte mascelle stanno per cadere

    TM: Signore e Signori, date il benvenuto al "bastardo" per eccellenza

    WHAT?????

    Il pubblico inizia a capire e rumoreggia più che mai
    fino a che questo non si palesa



    ROBERT DUMAS!!!!

    CROWD: YEEEEEEEEEEEAHHHHHHHHH!!!!!!

    TM: Per i pochi che ancora non lo conoscono, date il bentornato a uno dei campioni più iconici della GWF
    Robert Dumas
    che per quanto non abbia più interesse a calcare i ring come lottatore, ci ha dato l'onore di averlo come General Manager


    I due si stringono ma mano, tra l'incredulità generale
    Si avvicina anche colui che, circa 10 anni fa, portò Dumas al successo, ovvero Marck MaKarter

    MM: Rob, bentrovato.
    So che stasera non abbiamo tempo per farlo, ma domani sera, durante Lite
    ti affido l'opener di puntata
    così da far capire a tutti che sei tornato DAVVERO


    Altra stratta di mano per Dumas che poi saluta anche la nuova assunta Eli Hudson
    sembra davvero che per il momento gli annunci siano finiti

    TM: Ed ora, non ci resta che una cosa
    goderci il main event del ppv, quello che assegnerà il No Way Out Contract


    poi si rivolge a Robert

    TM: E tu sai bene cosa significa vincerlo

    Sorrido di Dumas che chiude il segmento

    Il signor Rober Dumas è davvero tornato, quindi avremo un GM attivo ed handlerato
    di conseguenza i segmenti con il GM saranno ovviamente limitati, e comunque chi vuole farne uno dovrà concordarsi con lui cliccando qui
    o comunque parlarne prima con i bookers cliccando qui


    ZN7wKn4



    Ed eccoci arrivati al momento che tutti aspettavamo
    alla fine di un ppv davvero incredibile, dove abbiamo visto mettere in palio cinture, amicizie, shot

    IT'S MAIN EVENT TIME

    Il ring è pronto per l'ultimo match della serata.
    Sopra di esso è sospeso da inizio serata la struttura che tra qualche decina di minuti sarà calata finalmente sul ring
    Al tavolo di commento per questo match troviamo il solito Ben Simmons e l'esordiente, ma solo per il commento di un ppv, Matt K. Fillmore
    i due ci introducono quelle che sono le regole, che ormai abbiamo sentito in ogni dove in queste ultime settimane

    BS: I partecipanti saranno sei, ma a partire saranno due
    ogni 90 secondi entrerà un nuovo lottatore
    nel frattempo i lottatori potranno eliminarsi per via pinfall, submission, dq, ko, ecc


    MF: Una volta rimasti gli ultimi tre lottatori si passerà alla seconda fase del match
    dove sul ring verrà calata la struttura che vediamo già sospesa sopra al ring
    su questa struttura troveremo al centro la valigetta dell'NWO


    BS: Chiunque riuscirà a prendere la valigetta e toccare con entrambi i piedi il suolo sarà proclamato Mr. NWO 2023
    con il diritto di incassare una instant shot al titolo mondiale GWF
    da utilizzare in qualsiasi momento ed in qualsiasi evento entro un anno a partire da domenica


    MT: Ed ora diamo spazio al ring, dove già è pronta Wendy Thomas per le presentazioni


    E subito la panoramica va sul ring e la bellissima annunciatrice che si porta il microfono alla bocca
    e dopo aver spiegato le regole per l'ennesima volta
    ci introduce anche quelli che saranno gli arbitri

    Arbitro di ring: Fred Masillo


    Arbitri di bordo ring: Nill Gaber, Joseph Jewel e Ramon Hernandez (primo main event di ppv per una donna arbitro)


    Poi passa ad introdurre i due che saranno coloro che inizieranno questa nuova versione dell'NWO match



    WT: And ora
    date il benvenuto al PRIMO contendente del No Way Out Match 2023
    ...........




    ......................




    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN

    Video


    WT: From New York City, New York…
    Weighin at 295 pounds…

    JOHN BRADFORD RAMSEY…

    JBR!!



    xcdsv-3


    Ed ecco che compare sullo stage la bianca limousine di JBR, accolto ovviamente da fischi e boos da parte del pubblico.
    L’autista ferma la vettura, scende da essa e prontamente apre la portiera al suo passeggero.


    xcdsv-2


    I fischi si fanno più rumorosi quando Ramsey scende e mostra alla folla il suo fastidioso sorriso.
    Dunque si incammina verso il ring, noncurante della reazione dei fan sugli spalti, per poi salire su di esso.


    youtube-video-gifssss

    Tuttavia vediamo un JBR meno spavaldo del solito, il sorteggi non gli ha arriso
    e difatti la sua delusione è tangibile
    vero è che il suo entourage potrebbe aiutarlo, ma deve comunque arrivare in fondo al match
    perchè qui, nella prima parte, le scorrettezze sono punite
    ed è difficile farla franca con un arbitro come Masillo in ring, ed altri tre fuori

    Ramsey guarda la gabbia che è sospesa sul ring, e con essa anche l'NWO Contract
    il texano si inizia a spogliare, mentre attende nervosamente il secondo ingresso
    colui che sarà il suo primo avversario


    WT: And now....
    il secondo partecipante al No Way Out Match 2023....

    .................




    CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION


    La faccia di JBR è da Oscar




    ......................



    WT: From Tijuana, Mexico
    il Latino Loco

    ANDYYYY GUUERREEEEEROOOO







    Crowds: YEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!