GWF Monday Night Fear #917

20/11/23 - New Orleans Arena (New Orleans, Louisiana)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,842
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Le immagini ci portano all’ingresso per gli addetti ai lavoratori. Nello spazio che dal parcheggio conduce al backstage. In primo piano c’è il volto di un giovane ragazzo sconosciuto.

    Capelli biondi, occhi azzurri e lo sguardo leggermente preoccupato.
    In lontananza, appena percepibile, il rumore di una portiera che si chiude, seguito dai passi sempre più vicini di una persona.

    Il giovane ragazzo scatta sull’attenti, osservando un punto non definito al di fuori dell’inquadratura.

    Signor Dumas?

    Giusto qualche secondo di attesa e al suo fianco appare il General Manager…

    Il mio nome è Mark.
    Mark Pearson.
    Il signor Tony McKarter mi ha detto di aspettarla all’ingresso


    Dumas annuisce compiaciuto.

    Fantastico



    Come hai detto che ti chiami?

    Mark.
    Mark Pear…


    Non importa. Da oggi non hai più un cognome.
    Per chiunque sarai semplicemente Mark P.


    Pearson annuisce.

    Hai esperienze nel settore?

    Sì, signore, ho lavorato per anni…

    Non mi interessa.
    Da oggi non hai neanche una personalità, chiaro?
    Sei un personaggio bidimensionale. Senza sfumature, senza introspezione psicologica, nulla di nulla. Chiaro?
    Sei un burattino nelle mani del sottoscritto e se le cose non dovessero andarti a genio, il mondo è pieno di Mark P.


    Che bel primo giorno di lavoro per il povero assistente.
    Il giovane tra l’intimorito e lo spaventato annuisce dubbioso.

    Se un wrestler si sveglia la mattina e decide di aggredirti, lo lasci fare. Se qualcuno ti deve usare come spalla comica, sei a sua disposizione.
    Se ti devono insultare annuisci e sorridi.
    Tutto chiaro?


    Altro segno di assenso con la testa.

    Ottimo.
    Penso che ci divertiremo molto insieme


    Dumas annuisce soddisfatto.

    Ma prima di tutto



    Un caffè.

    Mark P. scatta immediatamente verso l’interno dell’arena.
    La telecamera indugia sul General Manager compiaciuto.

    Che bel modo per iniziare una puntata

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    CITAZIONE
    BIG BOOT!

    ZACHAUS!
    GFD crolla al tappeto, Zachaus si abbassa quindi e prende Kazama da terra. Gli mette entrambe le mani ai lati della testa e lo alza di peso! Fin sopra la sua di testa! Junior è oltre i due metri di altezza ma non ha paura di cadere nel vuoto. Sicuramente sarà meglio di sé a lanciarlo fosse il suo avversario teutonico. Riesce a divincolarsi in qualche modo ed a salvarsi dalla Gorilla Press Slam di Zac portandosi alle sue spalle e spingendolo in avanti!

    Tra le grinfie di un incazzato Kenta Shibata!

    YUGEN!

    Superkick su Zachaus!
    Junior prova a sorprendere Kenta e parte con una furiosa rincorsa verso di lui!
    Niente da fare!

    YUGEN!

    Altro Superkick a segno!

    Giacinto Francesco Denari si sta rialzando pronto ad andare incontro al suo nefasto destino, con Kenta pronto a colpire con il suo terzo Superkick di fila che potrebbe proclamarlo GWF Honor Champ. Ed eccolo che arriva!

    BBBBBOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    BBBBBOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    BBBBBOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

    GFD sgattaiola fuori dal ring! Che codardo!

    Kenta resta deluso dall'ennesimo comportamento vigliacco e senza spina dorsale di GFD, che non smette mai di mostrarsi per il codardo che è. Ma decide di prendere di petto la situazione.

    CORRE VERSO LE CORDE!

    Corkscrew shooting star press!

    SHIKAI!

    INCREDIBILE!
    INCREDIBILE COSA HA APPENA FATTO KENTA SHIBATA!

    Un gesto tecnico impressionante oltre che un gesto umano meritevole di lode, per aver rovinato per una volta l'exit plan di GFD.
    Il pubblico adesso è tutto dalla sua parte, e Kenta sente il calore dell'arena e della GWF Family che questa sera lo ha accolto alla grande.
    Sale sul quadrato ed il primo che si trova di fronte è proprio Zachaus.

    YUGEN!

    Junior invece si rialza davanti a lui ma di spalle! Grave, gravissimo errore!

    JAPANESE OCEAN SUPLEX!

    SBAM!
    Bellissimo!
    E adesso Kenta la vuole chiudere una volta per tutte! Sale sul paletto più vicino a Zachaus, ci sale con un semplice balzo e si prepara a chiudere! E lo vuole fare con la sua mossa migliore!

    Il suo Moonstomp!
    Ecco che si coordina...

    E lo esplode!

    Z
    E
    R
    O


    CONNESSO!

    Esce fuori una parabola perfetta che culmina proprio sull'addome del povero Zachaus! Kenta deve fare inevitabilmente qualche passo all'indietro per ritrovare l'equilibrio e viene colto di sorpresa da GFD! Alle sue spalle!

    NO!
    NO!
    NO!
    NO!

    Kenta viene lanciato fuori dal ring!
    Kenta è fuori!
    Giacinto Francesco Denari si tuffa letteralmente sul petto di Zachaus!

    ONE!

    TWO!

    THREE!
    OH NO! NO! NO!

    DIN DIN DIN!

    THE WINNER OF THIS MATCH
    AND
    NNNNEEEEWWWW
    GWF HONOR CHAMPION
    GIACINTO FRANCESCO DENARI
    G
    F
    D!


    SCAPPA VIA!
    GFD scappa via uscendo dal lato del timekeeper e praticamente strappandogli la cintura dalle mani! Subito dopo corre via verso la passerella per evitare la furia di Kenta Shibata, autore di una prova magistrale stasera, dove ha dimostrato di meritare di vincere questo match ma è stato purtroppo beffato solo da una scorrettezza di GFD.
    Un uomo che da poco abbiamo avuto di conoscere ma che ci sembra di conoscere da una vita.
    Perché si è subito dimostrato per ciò che è.
    Un uomo che impareremo a conoscere anche meglio d'ora in poi.

    Perché adesso è il nostro GWF Honor Champ.


    ZN7wKn4

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show



    E' arrivato il momento del campione indiscusso della GWF

    E' Arrivato il momento di Jacob Bights.

    n6-LKMJGXx8-H77q-Kf

    Un altra splendida camicia per l'occasione!!

    Mr 2.99 sembra aver ritrovato finalmente il sorriso e dopo aver dato tutti gli "high five" che la folla gli chiedeva vistosamente si fa passare un microfono ed in men che non si dica è gia al centro del ring.

    "Oggi è un giorno speciale per il sottoscritto"

    Brights rotea il mic e continua

    "E' un giorno speciale perchè non sono piu costretto a guardare al passato

    Come tutti avete visto a Gold Standard ho finalmente messo una pietra sopra alla parola..

    THOMAS ROSS
    "

    "BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

    Brights, sorride e contiua

    "Esatto "BHOOO" è la parola giusta.
    Anzi se volete continuare a farlo per tutta la durata del mio discorso fate pure...

    In tutti i casi siamo tutti contenti, voi vi siete finalmente liberati di quel piagnucolone e io posso finalmente guardare avanti
    Anche se devo ammettere che non è cosi che immaginavo la mia prima avventura da campione mondiale.. non avrei MAI potuto immaginare una reazione cosi forte.. cosi destabilizzante da parte del mio "EX" Fratello.
    "

    Jacob scuote la testa e continua

    "Sono sempre stato abituato che quello fra noi ad avere una serie dipendenza ero io..
    Bhe qui abbiamo scoperto che Ross ne ha una molto piu profonda della mia dipendenza dall'alcol
    Molto piu radicata.. cosi importante da oscurare completamente la sua vista e costringerlo a commettere atti deprorevoli come quello di attaccarmi alle spalle un mese fa...

    Ma le dipendenze si sa... ti corrodono
    Ti mangiano dentro tutti i giorni

    Io ne sono a conoscenza, quindi posso parlarne senza alcun problema

    Si espandono come cancri nella tua mente e ti spingono a commettere azioni che non avresti mai commesso
    Ti portano a condizioni mentali che non avresti mai pensato di raggiungere... e ve lo chiedo subito...

    Chi di voi avrebbe mai pensato di vedere Thomas Ross ridotto in quello stato?

    Con la barba lunga
    Le occhiaie sotto gli occhi

    Che somiglia ad un cazzo di barbone... Thomas Ross?La persona piu distante dall'essere un barbone che io conosca... EPPURE!

    Eppure questo fanno le dipendenze.. logorano
    "

    Brights si prende una pausa e poi alza la cintura

    "Mi dispiace per te pero' ma al contrario mio.. questa volta non riuscirai a batterla.

    Perchè questa enorme cintura che rappresenta l'elite della GWF è e rimarrà ben salda alla mia vita ancora per molto.. moltissimo temp-
    "

    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN


    Jbrlogo


    WAIT A SECOND!!
    LONGHORN RISUONA NELL'ARENA!!



    Jbrnwo10


    JBR!!
    JBR E' QUI STASERA!!

    Il pubblico fischia sonoramente, mentre Brights osserva JBR con sguardo serio.
    Ramsey sorride verso il pubblico, poi verso il World Champion, per poi dare uno sguardo al suo NWO Briefcase.
    Lentamente Longhorn sfuma, e JBR, già armato di microfono, prende parola.
    Nel mentre avanza verso il ring.


    ENOUGH!!
    Ne ho abbastanza di te, di Thomas Ross e della vostra relazione sentimentale.
    Dannazione, mi sembra di stare a guardare Ross e Rachel di Friends.
    Ed ovviamente, Jacob, tu saresti Rachel.



    Piccola reazione della folla, mentre JBR raggiunge il quadrato.
    Sale su di esso, lentamente.
    Brights non lo perde d'occhio un istante.
    Ricordiamo che Ramsey può sfruttare il suo NWO Contract quando vuole, anche adesso.


    Jbrnwo4


    Sono stufo di sentire l'intero locker room parlare di te e del tuo ex ragazzo.
    Perchè così facendo, si sta ignorando il vero BIG DEAL della situazione.
    ME!!
    JBR!!
    MR. NO WAY OUT!!



    JBR alza la valigetta, faccia a faccia con Brights.
    Quest'ultimo lo guarda, senza battere ciglio.
    La folla ovviamente lo fischia.


    Quello di cui dovresti preoccuparti, Jacob, non è lo stato mentale di Ross.
    MA DEL TUO.
    Perchè, credimi...
    Quando deciderò di usare il mio NWO Contract...
    TUTTE LE TUE CERTEZZE CROLLERANNO.
    Tutti i tuoi attuali problemi, tutte le situazioni che ti riguardano...
    FINIRA' TUTTO.
    Sai, si dice che il colpo che ti mette KO, è quello che non riesci a sentire.
    Non lo percepisci neanche.
    Riprendi i sensi che non sai cosa è successo.
    Ma io ti assicuro una cosa.



    Piccola pausa.


    IL MIO COLPO, LO SENTIRAI MOLTO FORTE.
    Ti garantisco che quando colpirò, e credimi, prima o poi lo farò...
    Mi assicurerò che tu capisca bene cosa sta accadendo.
    Ossia tu, a terra.
    AI MIEI PIEDI.
    E con le poche energie che ti rimarranno...
    VEDRAI ME, TRIONFANTE.
    Non più Mr. No Way Out, ma...
    GWF
    WORLD
    CHAMPION.



    I due sono faccia a faccia.
    L'aria sembra pesante.


    E di te e di quel miserabile di Ross...
    NON PARLERA' PIU' NESSUNO.




    JBR dunque abbassa il microfono, sorridendo.
    Birghts gli va quasi faccia a faccia ma poi sorride e si allontana

    " No no no no no!

    Non ci cascherò, pensi davvero di venire qui e provocarmi in questo modo per istigare in me una reazione?

    Con chi ti pensi di avere a che fare ma soprattutto..

    TU CHI CAZZO SARESTI?
    "

    Il pubblico esplode mentre JBR è gia rosso in volto

    "No perchè vedi, non so se lo hai fatto per errore ma..

    HAI INTERROTTO IL FOTTUTO CAMPIONE MONDIALE INDISCUSSO DELLA GLOBAL WRESTLNG FEDERATION

    HAI INTERROTTO MR 2.99 JACOB BRIGHTS

    E' meglio che tu abbia un valido motivo per farlo...
    "

    Il Campione si sistema la cintura, guarda per un secondo JBR in faccia e poi sposta lo sguardo verso la valigetta..

    "Pensi davvero che quella sia un motivo valido?

    Vedi JBR... tu non hai la più pallida idea di quanto io abbia dovuto faticare per arrivare dove sono ora
    Sul tetto del mondo del panorama del pro-wrestling.
    Non hai idea dei sacrifici fatti per accaparrarmi questa cintura, un percorso fatto quasi ed unicamente di delusioni e pessime figure
    Un percorso fatto di sopprusi, abusi e disfatte...

    Questa cintura qui è la mia vita, rappresenta la mi rinascita
    Cinque anni fa avrei considerato la mia vita una semplice lattina di birra.. anche di quelle scadenti!
    Ma le cose qui cambiano in fretta amico mio, quindi se anche lontanamente pensi che quella valigetta ti garantirà in qualche modo la possibilità di privarmi del fregio di "Campione" e togliermi la mia cintura bhe..

    SEI SOLAMENTE UN IDIOTA!
    "

    Adesso è il campione a scaldarsi, alza la cintura con una mano e la sbatte in faccia a JBR

    "HO ATTESO TREDICI LUNGHI ANNI PER ESSERE IL CAMPIONE DELLA GWF
    NON CE LA FARESTI NEMMENO CON DIECI VALIGETTE A DISPOSIZIONE!
    "


    JBR annuisce, spostando lo sguardo altrove.
    Poi prende parola, di nuovo.


    Sai perfettamente chi sono, Jacob.
    Non fingere di non sapere chi io sia.
    Non abbiamo mai avuto a che fare, ma sai molto bene chi hai di fronte.
    MR. GWF.
    GWF's BEST ATTRACTION.
    THE WRESTLING...
    GOD.



    JBR alza il tono della voce, proprio in faccia al World Champion.


    E, al contrario di quello che pensi, non sono qui per provocarti.
    E neanche per tirarti qualche brutto scherzo.
    Anche se potrei farlo SENZA IL MINIMO PROBLEMA.



    Ramsey sorride, dando una veloce occhiata alla valigetta.


    E so anche tutto quello che hai passato per essere ciò che sei adesso.
    Il GWF WORLD CHAMPION.



    Piccola ovazione del pubblico.


    Ma ciò non ti rende intoccabile.
    Il fatto che tu abbia dovuto aspettare tredici anni per diventare World Champion, non obbliga me ad aspettare tanto.
    Ma non sei il primo a commettere questo errore.
    Lo ha fatto Andy Guerrero, Paul Phoenix, Lorenzo Liegi, Mike Gallows.
    Potrei andare avanti ancora a lungo.
    Tutti, compreso te, hanno commesso il grave errore di non considerarmi.



    Piccola pausa per JBR.


    Non fai altro che pensare a Thomas Ross, alla vostra relazione e ai suoi problemi.
    QUANDO INVECE DOVRESTI PREOCCUPARTI DI ME.
    Perchè chiunque ho affrontato, CHIUNQUE, ha commesso lo stesso identico errore.
    Ignorarmi, mettermi da parte.
    Pensando che io non sia una minaccia.
    Ma vedi...
    IO SONO QUI PER AVVERTIRTI.
    Che ti piaccia o no, che ci creda o no...
    IO SONO LA TUA VERA MINACCIA.
    Non Ross, o chiunque altro.
    Se in questo pianeta c'è qualcuno che un giorno ti sconfiggerà per quel Titolo...
    QUEL QUALCUNO SARO' IO.



    I due sono faccia a faccia.


    Sono stufo e stanco di essere messo da parte per fare spazio ad un frignone come te.
    Sono stufo e stanco di essere messo da parte per fare spazio a GENTE CHE NON E' AL MIO FOTTUTO LIVELLO.
    Ogni giorno, ogni notte, ogni singola settimana dimostro che sono sempre un passo avanti.
    Dimostro di essere il VERO LEADER di cui questa federazione ha bisogno.
    E sai una cosa?
    Hai ragione, non mi servono dieci valigette per metterti con il culo per terra.
    ME NE BASTA UNA.
    E fidati, quando quel giorno arriverà, rimpiangerai per sempre di non avermi dimostrato il RISPETTO CHE MERITO.


    adam-page-944

    Il campione non sembra impensierito e dopo aver guardato fisso JBR avvicina il microfono alla bocca

    "Sei soltanto uno di quelli a cui piace parlare, ti vanti di sapere o conoscere cose che un novellino come te non può sapere
    Mi parli di nomi.. di Paul Phoenix e compagnia bella ma quei nomi rappresentano IL PASSATO

    Mi parli come se mi conoscessi, tu non sai niente di Jacob Brights e non sai niente del sacrificio che serve per essere un campione qui dentro
    Voglio dire guardati, sei il classico figlio di papà un pò troppo maturo che si diverte a venire a giocare nel mondo del wrestling

    Pensi di farmi paura con quella valigetta e con quel tono da Cowboy americano patriota anni 90?
    "

    Brights sorride...

    "Che ne pensi allora di giocarti quella tua bellissima valigetta...

    PROPRIO QUI!

    ORA!

    EH?


    Oppure pensi di non essere abbastanza uomo per farlo?
    Perchè se le parole che hai appena detto sono vere..

    BHE PER TE QUESTA E' L'OCCASIONE DELLA VITA!!

    ARBITRO!! QUALCUNO MI CHIAMI UN FOTTUTO ARBITRO CHE MISTER JBR QUI STA PER INCASSARE LA SUA VALIGETTA!!

    FORZA CHE NON HO TEMPO DA PERDERE! SONO CARICO!
    "

    EH ARRIVA! ARRIVA UN ARBITRO!
    Anche se JBR non ha detto di volerlo fare!

    "ALLORA FORZA! SIAMO PRONTI NO? EH? FORZA FAMMI VEDERE COME FAI IL LEADER DI QUESTA FEDERAZIONE!
    VIENI A PRENDERTI CIO' CHE E' TUO!"
    "

    Brights si toglie la camicia e la butta per terra! Siamo davvero pronti per assistere a questo match??

    qwsawsq


    LO VUOI DAVVERO??
    VUOI DAVVERO PERDERE LA FACCIA ED IL TITOLO, STASERA??



    JBR SI TOGLIE LA GIACCA!!
    GETTA VIA ANCHE IL CAPPELLO!!
    IL PUBBLICO NON ATTENDE ALTRO CHE L'UFFICIALITA'!!
    JBR AFFERRA LA VALIGETTA, E...



    ROTOLA VIA FUORI DAL RING!!
    E PERCORRE LA RAMPA VERSO IL BACKSTAGE!!
    FISCHI DEL PUBBLICO!!

    JBR se la ride, mentre si ricompone risalendo la rampa.
    Brights invece scuote la testa, consapevole del fatto che Ramsey stava solo cercando di provocarlo, come aveva capito.


    AEW-Dynamite-Hangman-Adam-Page-has-war-of-words-with-Bryan-Danielson


    La theme song del World Champ risuona nell'arena, con quest'ultimo che alza al cielo il World Title, mostrandolo a JBR.
    Ramsey è ormai sullo stage, e sorride osservando il suo NWO Briefcase.
    Non ha avuto il coraggio di usarlo questa sera, ma lo sappiamo, prima o poi ci proverà.
    E Brights dovrà farsi trovare pronto.
    Con JBR che torna nel backstage e con Brights che si prende gli applausi del pubblico, le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    In Louisiana sta andando in onda, come da programma, una nuova puntata di Monday Night Fear e questo per dire che la Federazione in questione non si fa mancare mai niente.



    Nemmeno una macchinetta dove, all'interno, ci sono varie prelibatezze. E davanti ad essa si trova nientemeno che



    The Stalker, intento ad osservare attentamente la giusta bevanda od il giusto snack. E col tipo di sguardo che ha, riesce anche a vedere in maniera alquanto veloce, ma rimane un eterno indeciso.



    Jacky Macisto, suo compagno di coppia nei Macho Stalkers, gli si avvicina quatto quatto per poi esordire con una semplice frase:

    JM: "Stalker, ma dov'eri finito? E' da un'ora che ti cerco."

    Il Gigante di Colore non sposta lo sguardo dalla macchinetta ma risponde comunque al Brasiliano.

    TS: "Forse perché non volevo farmi trovare. Oppure ero e sono concentrato sullo scegliere uno di questi snacks."

    JM: "Non pensare al cibo, pensa al fatto che dobbiamo sudarcela questa Title Shot. Sembrava fatta, ed invece..."

    TS: "...ed invece dovremo prima vincere questo incontro a tre coppie. E so anche che l'ultima volta non è andata bene con altri due Teams di mezzo. Però almeno, vincendolo, riusciremo a far zittire quelle malelingue che ci hanno triturato i coglioni a furia di dire che non meritiamo una Title Shot soltanto per averla chiesta al General Manager di Fear."

    JM: "E' proprio questo che mi preoccupa. Prima ci viene data un'opportunità e poi lo stesso General Manager cambia idea e mette nel mezzo quattro persone che non c'entrano niente. Ma chi sono i Future Shock? Ed il Raven's Nest?"

    Stalker non guarda in faccia il "fratello" e non risponde alla questione. La discussione vede però la partecipazione di un terzo componente dell'International Family:



    Cam Macisto, dopo non essere apparso la settimana precedente, sempre accompagnato dalla sua sporca e puzzolente toga, si mette nel mezzo fra i due.

    CM: "Badate bene, voialtri. Non facciamoci prendere dal panico e non dimostrate di essere infanti. Mostrate al pubblico ciò che vuole e prendete ciò che la Famiglia merita. Questa sera non potete sbagliare, perché altrimenti rischiate di farvi soffiare il posto al sole, così come io vi ho appena fregato una bibita."

    Difatti, in un lampo, monetina alla mano, una bottiglia d'acqua esce dalla macchinetta per finire inconsapevolmente nelle mani del più piccolo dei fratelli Macisto.

    TS: "Mi fa tanto dispiacere vedere che non hai problemi nello scegliere, anche solo un pò d'acqua. Purtroppo non potremo farlo noi, non ce ne è stata data la facoltà, ma faremo buon viso a cattivo gioco. Ed anche se una bottiglia te la sei presa, noi prenderemo qualcosa molto più luccicante e molto meno trasparente."

    JM: "Dobbiamo prepararci, ormai qui non è più sicuro nulla. Tra un pò neanche i campioni saranno più campioni."

    TS: "Sì, e questo accadrà a Last Ride."

    Dichiara lo Stalker osservando la macchinetta e premendo un tasto, dopo averci infilato una monetina (perché la chiavetta non ce l'hanno). Vi esce un'altra bottiglia, sempre di acqua fresca.

    TS: "Non dobbiamo appesantirci e bisogna rimanere sobri. Cam ha capito tutto dalla vita, dando l'esempio. Non ti chiedo, Jacky, di prenderti una bottiglia come la nostra, ma di contemplare sul come riusciremo a raggiungere l'obiettivo prefissato. E ricordandoti che gli allori saranno due per uno, e che dovremo andare a lottare di nuovo in Raven Project, dove i Dev Adam ci sguazzano a meraviglia."

    JM: "Noi lottiamo per la GWF mentre i campioni lottano per il new Turkish order. Che non è mai stato parte integrante della GWF, ma che ha permesso loro di divenire pluri-campioni di coppia in altrettante federazioni in giro per il mondo."

    TS: "Il numero non fa differenza, perché pur avendole vinte le hanno anche perse. Non mi interessa battere alcun record. Ti ho promesso le cinture di coppia GWF e le andremo ad ottenere. Per farlo, metteremo questi punti sulle "i" nei confronti di questi incoscienti che si sono presi una Title Shot semplicemente disturbandoci. E ci hanno disturbati perché hanno visto giusto nel pensare che siamo noi il più importante duo della Global Wrestling Federation."

    Cam diniega la testa.

    CM: "Stalker, non ti abbattere. Non puoi limitarti alla Global Wrestling Federation, devi citare anche lottatori che non c'entrano niente e mettere agli atti che non te ne frega alcunché delle sigle nelle quali hai ottenuto qualcosa. A parte gli scherzi, tu e Jacky siete il più importante duo MONDIALE, che tiene al posto in cui si trova, ed è per questo che i cosiddetti nuovi arrivati sono venuti direttamente da voi e non sono andati da Robert Dumas. Hanno visto il bersaglio grosso e vi si sono attaccati come una ventosa."

    JM: "Voi non state capendo. Mi parlate di essere sobri ma in quell'acqua ci deve essere qualcosa che vi ha fatto ubriacare. Por todos os chutes na bunda que levamos, a farmi prendere per il culo di nuovo non ci sto. Ora, Stalker, ti metti in carreggiata e vai a prepararti. Tu, Cam, preparati invece a tifare per noi a bordo ring. Oggi non ho voglia di scherzare. Siamo vicini dal perdere ciò che ci eravamo già presi. Ed invece dobbiamo cavarcela anche stavolta con quattro perfetti sconosciuti."

    TS: "Non mi tiro indietro di fronte alle sfide, lo sai. Anche se non li conosco e gliel'ho anche detto in faccia."

    Conferma Stalker dopo aver sorseggiato l'acqua insieme a Cam.

    JM: "Per favore, ve lo posso chiedere anche in ginocchio. Non perdete tempo e sbrighiamoci a sbrigare questa pratica, che poi dovremo andare a confrontarci con chi lotta per sè stesso o per il gruppo di cui fa parte."

    TS: "Anche noi lottiamo per il gruppo di cui facciamo parte."

    CM: "Siamo una Famiglia. Basta metterci l'orecchio e sentirai il rumore dei nostri cuore come da dentro una conchiglia."

    JM: "NO, NO, NO! Smettetela, vi scongiuro. Andiamo nello spogliatoio, alleniamoci, studiamo una tattica e, soprattutto, diamo spettacolo...anzi, non diamolo neanche, concentriamoci nell'ottenere la vittoria con ogni mezzo possibile."

    TS: "Ogni mezzo?"

    Stalker osserva la macchinetta.

    JM: "Beh, a tutto c'è un limite..."

    Jacky scuote malinconicamente la testa.

    TS: "Lo sai che non abbiamo fatto altro che di parlare di vittorie senza darne motivazione?"

    JM: "Non ci serve una motivazione per essere il miglior Tag Team Mondiale o per ambire al successo ed ottenerlo veramente. Siamo i Macho Stalkers, membri dell'International Family, da quest'oggi UFFICIALMENTE primi sfidanti ai titoli di coppia GWF, ed anche FWF, e futuri Campioni di Coppia GWF...ed anche FWF."

    TS: "Mi hai convinto, andiamo!"

    Stalker tira un calcio alla macchinetta e per poco non si rompe il piede stile gamba malandata post-intervento di Black Lukk per poi seguire Jacky a sua volta seguito da Cam, tutti più seriosi che mai, in questa giornata che si preannuncia...(IN)FELICE?

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Bentornati a GWF FEAR!!
    Le immagini ci portano nel backstage, dove vediamo la nostra Misty inseguire qualcuno.


    JOHN, JOHN!
    Un paio di domande veloci, per favore!



    Dcdcd


    E' JBR!!
    Mr. NWO si è ripreso dallo scontro verbale contro Brights, ed è di nuovo in tenuta elegante.
    Ha con sè un trolley.
    Misty lo raggiunge.


    John, abbiamo visto cosa è accaduto poco fa sul ring.
    Brights ti ha proposto di incassare la tua shot stasera, e...


    ... E così si sarebbe liberato di me facilmente, magari facendosi contare fuori dal ring o facendosi squalificare.
    No, sono più intelligente di tutto questo, Misty.
    Voi tutti credete che abbia rifiutato per codardia, ma in realtà ho agito nella maniera migliore.
    Jacob sa benissimo che la mia shot è preziosissima, e mi ha provocato per sprecarla qui in New Orleans Louisiana, ma per favore!



    Fischi della folla, la quale sta osservando tutto tramite il titantron.


    Vedo che hai con te un trolley, sei in partenza?


    Sì, impegni urgenti a New York City mi impediscono di rimanere.
    Ed è un peccato, perchè mi perderò la lezione che i miei ragazzi daranno a quei messicani che hanno osato mancarmi di rispetto.
    Ma gli affari chiamano, e devo rispondere.



    Un'ultima domanda.
    Cosa ne pensi di questo scambio di parole con Brights?



    JBR sorride.


    Jacob non è molto diverso da tutti quelli che ho affrontato finora.
    Fa la voce grossa, gli piace fare la parte del Campione coraggioso.
    Ma anche lui, come tutti i miei precedenti avversari, si renderà conto che sta affrontando qualcuno, QUALCOSA, molto più grande di lui.
    Ora scusami, ma ho un volo che mi aspetta.



    JBR quindi va via, e le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    Ed ora è tempo di tag team match
    lasciato alle spalle la figura del Tag Team Responsable, la GWF sta lavorando sodo in questa categoria
    e il GM Robert Dumas stasera decide di mettere alla prova due team che hanno più di un affare in sospeso
    l'entourage di JBR, rappresentata dai Jordan Brothers
    e La Lucha Latina, con El Loco e Pablo El Grande a difendere i colori messicani

    i primi ad entrare sono proprio i messicani


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA