GWF Lite #31

13/12/23 - Philps Arena (Atlanta, Georgia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,842
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status

    Le immagini ci portano nel backstage, dove vediamo...


    D58604f040082ba47e95f9a16f16651c7bb3a0f2r1-1241-1241v2-hq


    LUTHER!!
    Il neo acquisto della GWF, vestito con un completo elegante, è in una zona appartata del backstage, sembra aspettare qualcuno.


    OTTIMO LAVORO, RAGAZZO MIO!!


    Si sente qualcuno che sta arrivando parlare proprio a Luther.
    La telecamera dunque lo inquadra.


    L-intro-1662183548


    JBR!!
    CON L'INTERO ENTOURAGE AL SUO SEGUITO!!

    Ramsey sorride verso Luther, allungandogli la mano.
    Luther la osserva, e...
    LA STRINGE!!
    JBR pare soddisfatto e prende parola, mentre Luther squadra il resto dell'Entourage.


    A Last Ride hai fatto un lavoro eccellente.
    Sapevo che non mi avresti deluso.
    Mascara Loca pensava di fregarmi, ma non aveva fatto i conti con me e con le mie risorse.



    JBR sorride, per poi osservare Orlando ed i Jordans, di fianco a lui.


    Ragazzi, vi presento ufficialmente...
    LUTHER.
    THE CORPORATE ENFORCER.
    IL NUOVO MEMBRO DELL'ENTOURAGE.



    QUINDI A LAST RIDE ERANO D'ACCORDO!!
    CHE FIGLIO DI PUTTANA!!

    Orlando, Doug e Danny allungano la mano verso Luther per farsela stringere con quest'ultimo che accetta, dopo aver di nuovo dato un'occhiata ai tre.
    Dunque prende parola.


    Screenshot-2023-12-10-180339


    E' un onore entrare nel tuo Entourage, Ramsey.
    Non ti pentirai di questa scelta.
    Mascara Loca, quell'idiota mascherato, ha avuto solo un assaggio della mia violenza.
    SOLO UN FOTTUTO ASSAGGIO.
    Ho affrontato tante di quelle risse in strada, da avere le nocche dei dannati pugni consumate.
    Ho avuto tanto di quel sangue sul mio corpo che non si riusciva più a vedere il colore della mia stessa pelle.
    Sono stato rinchiuso in carcere per anni e anni, segregato per 23 ore al giorno, 7 giorni a settimana.
    Ho affrontato la morte più di una volta, ma ne sono sempre uscito vivo.
    A DIFFERENZA DI ALTRI.
    Credimi, Ramsey...
    Un tipo come me è meglio non averlo contro.
    Perchè non c'è persona o cosa che possa spaventarmi.
    NIENTE E NESSUNO.



    Screenshot-2023-12-10-183236


    JBR, così come Orlando ed i Jordans, hanno ascoltato il breve discorso quasi a bocca aperta, presi dal tono cupo di Luther e dalla storia raccontata.
    Ramsey poi sorride, dando una pacca al Corporate Enforcer.


    Questa...
    Questa è l'intensità che voglio.
    Questa è la fottuta intensità che porterà l'ENTOURAGE ancora più in alto.
    Avevo proprio bisogno di un tipo come te, Luther, e sono sicuro che saprai guadagnarti tutto il denaro che ti pago.
    Ora andiamo, grossi progetti ci attendono.



    Dunque JBR allarga le braccia, abbracciando i suoi uomini andando via con loro.
    L'Entourage dunque si è allargato, e questo nuovo membro sembra molto pericoloso.

    SEPARATORE-LITE



    CITAZIONE

    1!!!
    2!!!
    3!!!
    4!!!
    5!!!
    6!!!
    7!!! Raven si sta rialzando mentre Claymore sembra ancora KO!
    8!!!
    9NO!!! Anche Claymore è di nuovo in piedi!

    I due lottatori iniziano nuovamente a darsele di santa ragione nonostante ormai sembrino davvero al limite! Claymore ha la meglio su Raven e lo spinge all'angolo dove lo riempie di Chop e alla fine lo whippa verso l'angolo opposto! NO!!! Reverse di Raven che poi segue Claymore a ruota per schiacciarlo con una Body Avalanche!

    E ADESSO COSA FA?!?

    Raven sale insieme a Claymore sulla terza corda, quindi gli si posiziona sotto le gambe e lo solleva ancora più in alto... E' incredibile come i due riescano a restare in equilibrio sopra il sostegno del turnbuckle senza cadere nel vuoto ma è ancora più incredibile quello che Raven sta per fare!

    SUPER FAKE SOUND OF PROGRESS!!!

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Claymore ancora una volta si ribella e usa le dita per allargare la ferita sulla fronte del wrestler di Roma che urla dal dolore... Claymore sfrutta il momento e si dà una spinta per roteare di 180 gradi sulle spalle di Raven...

    E POI CONNETTE CON UNA SUPER HURACANRANA DALLA TERZA CORDA!!!

    OH MY GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWD!!!

    Terribile impatto per Raven contro il tappeto, ma anche Claymore non sembra particolarmente ok dopo questo volo... I due wrestler sono a terra e l'arbitro inizia a contare il doppio KO!

    1!!!
    2!!!
    3!!!
    4!!!
    5!!!
    6!!!
    7!!! Claymore e Raven danno segni di vita!
    8!!! Si stanno rialzando!
    9!!! SONO IN PIEDI!

    Claymore parte all'attacco con una Clothesline! Evitata da Raven che gli scivola dietro! E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!! OH MY!!!

    FAKE SOUND OF PROGRESS!!!
    FAKE SOUND OF PROGRESS A SEGNO!!!

    E stavolta è notte fonda per Claymore che resta a terra completamente KO mentre Raven aiutandosi alle corde si riporta in piedi! L'arbitro conta!

    1!!!
    2!!!
    3!!!
    4!!!
    5!!!
    6!!!
    7!!!
    8!!!
    9!!! Claymore prova a rialzarsi! NON FARA' MAI IN TEMPO!!!
    10NO!!! E INVECE CE L'HA FATTA!!! LUKE CLAYMORE E' IN PIEDI!!!

    Raven scuote la testa e urla tutta la sua rabbia! Era convinto di aver chiuso il match e invece Claymore, nonostante sia più morto che vivo, è ancora in piedi davanti a lui! L'italiano non è più in grado ragionare e si lancia a testa bassa contro Claymore con un Lariat!

    EVITATO!!!

    Claymore abbranca Raven alle spalle... Lo carica...

    OMEGA DRIVER!!!

    A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Raven resta a terra completamente immobile ma anche Claymore a pochi centimetri da lui non sembra essere in grado anche solo di muovere un muscolo... Ancora una volta l'arbitro è costretto ad iniziare il conteggio del doppio KO!

    1!!!

    2!!!

    3!!!

    4!!!

    5!!!

    6!!!

    7!!!

    Non è possibile! Stanno dando entrambi segni di vita!

    8!!!

    Si stanno rialzando! Stanno iniziando a riportarsi in piedi!

    9!!!

    CLAYMORE E' IN PIEDI!!!

    Raven ci prova... E INVECE CROLLA DI NUOVO A TERRA!!!

    10!!!

    IT'S OVER!!!

    Luke Claymore b. Red Revolution Raven in 23:05.

    Non appena suona la campanella anche Luke Claymore crolla a terra completamente KO! Le ultime forze a sua disposizione le ha usate per resistere quel secondo in più che gli hanno consentito di avere la meglio, stavolta in modo definitivo, su Red Revolution Raven! Intervengono subito gli EMT's per prestare le prime cure ai due wrestler che ora vengono rialzati e portati in spalla nel backstage.

    E' stato uno scontro brutale, l'ultimo capitolo di una faida senza esclusione di colpi in cui due leggende di questo sport hanno gettato in continuazione il cuore oltre l'ostacolo per avere la meglio l'uno sull'altro.

    Alla fine però è stata la resilienza di Luke Claymore ad avere la meglio. E di fronte alla sua tempra e alla sua incrollabile determinazione, Raven non ha potuto fare altro che cedere il passo. Onore allo sconfitto, ma questa è la notte di Luke Claymore e lo testimonia l'impressionante ovazione che tutta la Philps Arena gli tributa mentre viene riportato nel backstage.


    SEPARATORE-LITE

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....




    lite-show


    Video

    I ran away with myself
    I think I ran a little too far
    Your love is more than a tease
    And I'm gonna give it all of my heart

    Situations is all wrapped up
    And no more needs to be said, oh no

    You live in my world gotta heed me
    And I know that you can cause you need me
    There ain't nothin' gonna stop us now
    We're willing and we both know how

    And baby you're gonna be my queen
    Cause the king always know just what he means
    Well, alright

    The future looks only a sea
    Of the troubled times ahead for you and me
    And the desert oasis just sand
    For the kingdom and all of my plans
    On no, said all will fall, yeah




    Grande attesa per questa nuova puntata di Lite, che lascia indietro una importante edizione di Last Ride.
    La Philips Arena, già in frenesia, subito va in estasi al risuonare della prima theme song della serata.

    THE GOOD LIFE!

    Uno dei grandi vincitori di Last Ride, Luke Claymore, fa il suo ingresso nell’arena! Per lui passo svelto fuori dal backstage, ring attire indosso e grande esaltazione a trascinarlo subito nelle mani della folla. Il texano si sofferma su entrambi i lati dello stage d’ingresso ad incitare la bolgia ad alzare il volume delle loro voci, con grande energia, con grande carica, e anche con qualche bell’acciacco addosso…

    E non potrebbe essere altrimenti visto il grande Last Man Standing match disputato solo tre giorni fa contro Red Revolution Raven; un match dal quale è uscito comunque vincitore e che lo catapulta molto, molto in alto nelle ipotetiche gerarchie della federazione.

    Si incammina lungo la rampa, fermandosi a più riprese dai fans delle prime file e arrivando infine sullo squared circle, dove trova il microfono già a centro ring.
    Non è qui per combattere, come potrebbe dopo il brutale match disputato… È qui solamente per parlare.

    Last Ride è stata una di quelle serate che sarà difficile da dimenticare.

    Il pubblico approva con un enorme face pop.

    Io e Red Revolution Raven abbiamo lottato fino alla fine, alcuni direbbero all’ultimo respiro. Sin da quando ci siamo sfidati all’ultimo match sapevamo che avremmo dovuto combattere finché i nostri corpi non avrebbero retto, fino a cercare di superare i nostri limiti fisici pur di restare in piedi.
    È stato sicuramente tra i match più difficili che io abbia mai affrontato fino ad oggi, non mi sarei potuto aspettare niente di meno da un veterano del pro-wrestling come Raven, che di match come questi in carriera ne avrà masticati a decine.
    L’ago della bilancia non poteva pendere da nessuna parte, ma il match purtroppo o per fortuna prevedeva un solo vincitore.


    Claymore guarda il pubblico, alzando indice e pollice e indicando un piccolissimo spazio nell’aria tra le due dita.

    E non importa se il risultato finale è stato sancito per tanto così.
    Non ha importanza se una frazione di secondo dopo sono tornato di nuovo al tappeto anch’io, stremato e distrutto dal match che stavo disputando.
    Non saprei nemmeno dire che cosa mi abbia spinto in piedi per quell’istante decisivo che ha cambiato il destino di un match che altrimenti sarebbe terminato in un sacrosanto no contest… Ma è successo.


    Abbassa il microfono, si ferma per guardarsi intorno. Il pubblico è con lui, come lo è sempre stato durante la sua intera battaglia contro Red Revolution Raven.

    Sono io il last man standing.
    Sono io che ho vinto il match e sono io ad avere il diritto di reclamare una title shot al GWF Championship.


    Per l’appunto, il pubblico è con lui. Il rumore della folla è talmente alto che forse ci potrebbe anche arrivare fino all’ufficio del GM Robert Dumas.
    Ma la gioia si trasforma in fastidio e il fastidio si traduce in fischi, e il motivo è la theme song che è appena risuonata…


    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN


    Jbrlogo


    JBR!!
    MR. NWO!!



    Jbrnwo10


    Il newyorkese compare immediatamente sullo stage, vestito in modo elegante e, come sempre da quanto l'ha vinto, con in mano l'NWO Briefcase.
    Nell'altra mano ha già un microfono, e appena Longhorn sfuma prende parola avanzando verso il ring.


    ATLANTA, O ATLANTA!!
    MR. GWF...
    MR. NWO...
    IS HERE!!



    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHH
    hpw-crowd


    Luke...
    Perdonami se ti ho interrotto, ma credimi...
    Non volevo.
    Ero qui dietro, nel backstage, e ho sentito alcune parole riguardo il World Championship, e...
    Eccomi qui.



    JBR nel frattempo sale sul quadrato, avvicinandosi a Claymore.


    Credo non serva spiegarti che chiunque abbia a che fare con il World Title...
    HA A CHE FARE AUTOMATICAMENTE ANCHE CON ME.



    Il tono di JBR si fa più serio.


    Perchè se c'è un vero candidato a diventare il nuovo World Champion, beh...
    QUELLO SONO IO.
    CON O SENZA NWO CONTRACT.

    Non ho potuto fare a meno di sentire le tue parole riguardo Raven e la vostra sfida, e DANNAZIONE!!
    Il vostro è stato uno scontro intenso, combattuto, spettacolare e affascinante.
    Dico davvero.
    Ve le siete date di santa ragione e non vi siete mai tirati indietro.
    Lo ammetto senza problemi.
    E alla fine sei riuscito a trionfare.
    Hai battuto Red Revolution Raven, definitivamente.
    Tutti i tuoi sforzi, tutti i tuoi sacrifici, alla fine hanno pagato.
    Peccato che...
    TUTTO CIO' NON TI PORTERA' A NULLA.



    Fischi della folla.


    Se solo credi, se solo pensi che la vittoria che hai ottenuto contro Raven ti dia diritto a sfidare il World Champion, beh...
    TI SBAGLI DI GROSSO.
    Perchè la vostra, per quanto entusiasmante sia stata...
    E' STATA SOLO UNA BATTAGLIA DI SECONDA CLASSE.
    Tipo una di quelle risse che vedi ogni giorno in un qualunque bar del Texas, dico bene?
    Belle da vedere, ma che non valgono nulla.
    Dopo che lo spettacolo è finito, tutti tornano a farsi gli affari propri e i due ubriaconi rimangono a terra, storditi dall'alcol e dalle botte prese.
    E secondo te, qualcuno si chiede chi dei due abbia vinto o perso?
    No, perchè la verità è che hanno perso entrambi.
    In partenza.
    Già prima di cominciare la rissa.
    E sai perchè?
    Perchè la loro è una sfida inutile, senza fine, senza logica.
    Proprio come la tua con Raven.
    Vi siete conciati per le feste, complimenti, bello spettacolo.
    Ora però il bar deve chiudere e devi tornare a casa.
    Nulla è cambiato rispetto a prima.
    Hai solo più ferite e forse un occhio nero e nulla, NULLA, ti da il diritto di reclamare qualcosa.
    Soprattutto qualcosa come quello che presto sarà il MIO World Title.
    Quindi, Luke...
    Non commettere il grave errore di confondere una VITTORIA DI SECONDO PIANO come la tua...
    Con una VITTORIA EPOCALE E STORICA come la mia.



    Jbrnwo9


    JBR quindi alza al cielo l'NWO Briefcase, proprio davanti il volto di Claymore.
    Il pubblico lo fischia sonoramente.
    Claymore alza lentamente lo sguardo verso la valigetta, poi lo riabbassa verso JBR.

    Fammi capire, a Last Ride tu dov’eri?

    JBR prova a rispondere, ma Luke lo interrompe subito.

    Te lo dico io, in un match ad inizio card contro Mascara Loca.
    Che con tutto il bene che voglio ad Andy… e anche a Mascara Loca, che è stato dalla mia parte in più di un’occasione e a cui devo molto, ti devo dire che è un wrestler ancora troppo acerbo per poter concedere a te, con una vittoria su di lui, il lusso di venire qui a fare il gradasso davanti a me.
    Di grandi vittorie di cui vantarti tu ne hai ben poche.


    JBR ha abbassato il braccio con l’NWO briefcase, Claymore gli butta di nuovo un occhio.

    Ma tu ovviamente ti riferisci a quella.

    Indica la valigetta.

    Bene, allora permettimi di dirti che ne ho vista tanta di gente con quella roba tra le mani.
    C’è stato chi partendo dall’NWO Contract ha scritto la storia di questa federazione.
    Ce ne sono alcuni che hanno fallito l’incasso.
    Ce ne sono tanti altri che hanno incassato con successo e sono nel lunghissimo elenco dei campioni.

    L’NWO Contract è un’istituzione per la GWF, se chiedessi a qualcuno la lista dei vincitori sono sicuro che mi saprebbe citare solamente due o tre nomi, quelli che hanno inciso più di tutti con il loro incasso.
    Per cui non pensare di avere ottenuto chissà quale vittoria “epocale e storica”.

    Sei solo uno tra i tanti, John.


    Il volto di JBR si incrina, non la prende bene.

    E mi dispiace deluderti, ma tu non hai alcun diritto da avanzare al di fuori di quella instant shot.
    Quello spetta solamente a me.



    JBR pare fortemente irritato dalle parole di Claymore, e riprende parola.





    Solo uno fra i tanti, eh?
    E' la stessa cosa che ha detto anche il tuo amichetto del cuore Andy Guerrero...
    PRIMA CHE LO PRENDESSI A CALCI NEL CULO, OVVIAMENTE.
    E da quel che vedo, credo che vuoi fare anche tu la stessa fine.
    Anche tu vuoi sottovalutarmi.
    Anche tu ti ostini a non riconoscere il mio STATUS da MAIN EVENTER.


    Piccola pausa per JBR, il quale sorride sarcasticamente.


    Pensavo fossi diverso, Luke.
    Pensavo almeno tu avessi quel briciolo di cervello per capire la realtà.
    Ma anche tu, così come tutti questi inutili idioti sugli spalti...



    Fischi della folla, inutile a dirlo.


    ... Sai usare solo le mani, ma non il cervello.
    Forse è per questo che nell'ultimo periodo...
    NON HAI VINTO NESSUN TITOLO.
    Parli solo e soltanto del passato, ma...
    COSA HAI FATTO, TU, DI RECENTE?
    Oltre alla tua scaramuccia con Raven, non ricordo tuoi risultati eclatanti.
    Solo un mucchio di ricordi e di nostalgia insieme al tuo amico messicano, nulla di più.
    FLASH NEWS, CLAYMORE!!
    Siamo quasi nel 2024, e questa è la GWF.
    MY SHOW.
    MY WORLD.

    E se ciò che cerchi è una motivazione per farmi avanti al posto tuo per un posto nel Main Event, beh...
    ECCOLA QUI!!



    E JBR PROVA UN RAPIDO BRACCIO TESO!!
    MA NOOOOOOOOOO!!
    CLAYMORE FORSE SE LO ASPETTAVA E LO EVITA PRONTAMENTE.
    JBR VA A VUOTO, E...


    ...


    CLAYMORE PROVA LA SUA INSTANT DRIVE!!
    JUMPING CUTTER IN ARRIVO!!


    ...


    MA NOOOOOOOOOOOO!!
    JBR SPINGE VIA CLAYMORE E ROTOLA VIA FUORI DAL RING!!
    FISCHI DEL PUBBLICO!!

    Ramsey decide di abbandonare il quadrato, sotto i fischi della folla.
    Claymore invece rimane al centro del ring, che fa segno al newyorkese di risalire sul quadrato.


    Jbrnwo8


    Ma JBR non ne ha proprio voglia, anzi, alza al cielo la sua valigetta e indietreggia verso lo stage guardando in cagnesco Claymore.
    Quest'ultimo ricambia l'occhiataccia, mentre la sua theme song risuona nell'arena.
    Con Ramsey sullo stage che imbocca l'uscita, e con Claymore che si prende gli applausi del pubblico, le immagini sfumano.

    SEPARATORE-LITE

    Solo tre giorni sono passati dall'ultimo PPV della GWF, Last Ride, e ci ritroviamo nella stessa Arena che lo ha ospitato, qui a GWF Lite. Nel camerino di alcuni degli sconfitti di quella luuuuunghissima serata, troviamo quelli che, secondo i fans, stavano andando incontro ad un muro insormontabile. Difatti, i Dev Adam sono rimasti Campioni di Coppia FWF e GWF mentre il risultato negativo è andato ai Macho Stalkers.



    The Stalker, in tutta la sua possenza, dimostra una rabbia che non ha eguali. Però riesce, anche se a stento, a soffocarla.

    TS: "Con quale faccia possiamo ripresentarci sul ring? Li abbiamo battuti in un tre contro tre, non ci piove. Ma al momento del dunque, abbiamo comunque fallito. E mi tocca dare ragione ad Asa. Non ho stalkerizzato bene, anche questa volta. Forse è il ruolo che è sbagliato. Forse non avrei dovuto farmi ingabbiare in qualche momento di ballo e di sballo con te."



    Jacky Macisto, suo compagno di coppia e membro come lui dell'International Family, non sembra invece avere problemi di allegria. Ricordiamo la sua stoica prestazione ma anche i suoi errori. Inoltre, è stato lui ad issare bandiera bianca, praticamente svenendo.

    JM: "Non voglio girarci intorno. So che nessuna parola potrebbe farti cambiare idea ma ti chiedo scusa. Ti chiedo scusa per averti portato da me, quando invece avrei dovuto essere io ad avvicinarmi a te. E poi, ho perso i sensi e non ricordo più niente di quello che è successo dopo. Non mi sono neanche ubriacato, perché finché non li vinceremo, quei dannati titoli, continuerò a rimanere sobrio."

    TS: "Se continuiamo così, dovrai rimanerlo a vita. Non voglio recriminare e non sto accusando te, ma me stesso. Ho sbagliato io a cincischiare troppo con le cavolate invece di concentrarmi più sull'obiettivo."

    CM: "NO NO NO!"



    Interviene così Cam Macisto, che non è stato al loro angolo per l'ennesima volta.

    CM: "Non parlate così, fratelli miei. Il risultato è stato uno solo ma non dovete demordere. Siamo ancora qui e non dobbiamo andarci a nascondere."

    Il monociglio del gigante di colore si alza implacabilmente.

    TS: "Ti sei nascosto per tutta la durata dell'incontro e non sei quasi mai con noi durante i vari matches. Parli tanti ma il tuo apporto, finora, è stato veramente poco."

    JM: "Stalker, per quanto tu possa avere ragione, è pur sempre mio fratello di sangue. Non è stato con noi ma non sarebbe cambiato niente. Abbiamo fatto ciò che era nelle nostre forze e non è stato abbastanza. Per cui, guardiamo avanti col sorriso ma tenendo ben presente quest'ultima lezione che ci è stata impartita."

    CM: "Eppure manca qualcosa. Nel ringraziare mio fratello, annuncio che questa Famiglia tiene bisogno di un ingegno. E non posso farvi ambire all'obiettivo del prossimo PPV semplicemente presentandovi o caricandovi. Abbiamo tutti quanti bisogno di una rinfrescata, e non sto parlando della doccia fredda di domenica. Sto parlando di qualcuno che riesca a far sbocciare tutto il nostro impegno."

    TS: "Non abbiamo bisogno di aggiunte, solo di raccogliere i pezzi."

    JM: "C'è la Global Rumble, e non sappiamo neanche chi di noi, o almeno anche solo uno di noi, vi parteciperà. Servirebbe davvero una botta di vita, Stalker, senza per questo oltrepassare il limite del ridicolo involontario. Ma CHI potrebbe riuscire a darcela?"

    Alcuni passi fuori dalla porta fanno attendere con ansia il momento successivo votato all'apparizione di una figura. Una figura che non riusciamo ad intravedere di fronte alla telecamera che inquadra i volti dei tre Familiari. Ed i tre notano lo spalancarsi della porta, seguito da un suono di voce:

    ???: "EHI!"

    Subito dopo, Stalker, Jacky e Cam si guardano fra di loro, increduli ed al tempo stesso non riuscendo a capire le mosse giuste da fare. Inevitabilmente, le immagini sfumano e ci salutano mentre il tutto rimane avvolto nell'ombra.

    Camera Fades...

    SEPARATORE-LITE

    "Pulse of the Maggots" degli Slipknot risuona a tutto volume nella Philps Arena ed è il Raven's Nest al gran completo a comparire sullo stage! Red Revolution Raven, che mostra vistose fasciature sul corpo e un gran cerotto sulla fronte a seguito del Last Man Standing combattuto contro Luke Claymore, El Hijo del Cuervo, Scott Martin e Kevin Rushmore, si dirigono a passo spedito verso il ring e la reazione del pubblico è mista, tra chi continua a insultare Raven, chi gli tributa qualche timido applauso per la prova comunque stoica disputata contro Claymore e chi invece esprime supporto nei confronti del resto del Nest dopo il brutale pestaggio subito dal Pankration a Last Ride.

    Una volta raggiunto il quadrato, il quartetto si arma di microfono ed è proprio Red Revolution Raven a iniziare a parlare, con una smorfia di dolore dipinta sul volto.

    RRR: "Dannazione, Luke, ci hai danto dentro! Mi fa male anche solo aprire la bocca dopo tutte le notte che ho preso..."

    Il pubblico lo canzona con cori di scherno ai quali Raven però non reagisce.

    "Non intendo in alcun modo minimizzare quanto accaduto a Last Ride... Non intende sorvolare su una sconfitta che, devo dirlo, fa male, e non solo nel fisico... Luke Claymore mi ha battuto, lo ha fatto in maniera netta e inappellabile, proprio come io avrei voluto fare con lui, e ora sono costretto a starmene qui e a non poter fare altro che leccarmi le ferite..."

    "Me la sono cercata? Beh, potremmo dire di sì..."

    Il resto del Nest si volta verso RRR annuendo con fare sconsolato, ma Raven li fulmina con uno sguardo.

    "Ma non rimpiango nulla, dall'esatto momento in cui sono intervenuto contro Claymore, costandogli la possibilità di avanzare nel One Gold Tournament, fino al conto di dieci dell'arbitro che ha sancito la mia sconfitta nel Last Man Standing di pochi giorni fa, rifarei tutto allo stesso identico modo... E Luke, lascia che te lo dica... Sei stato un avversario fantastico!"

    Raven resta in silenzio e stavolta il pubblico non può che applaudirlo per l'onestà e la sincerità con cui ha parlato di sé e del suo ormai ex nemico. Ma il wrestler di Roma sembra avere altro da dire.

    "Se siamo qui stasera però è principalmente per un altro motivo... E' perché abbiamo qualcosa da dire a quei quattro stronzi del Pankration... E credo che i ragazzi qui abbiano le parole adatte per farlo."

    Raven fa un passo indietro consentendo così al resto del Nest di parlare, ed è Scott Martin a subentrargli.

    SM: "Pare proprio che sia una maledizione alla quale saremo condannati per sempre, quella che qualcuno debba per forza interferire nei nostri match quando stiamo per vincerli... In VDW quei rotti in culo dei KingRaisers ci misero i bastoni tra le ruote al nostro match d'esordio... Adesso invece devo vedere quel bavoso di Imogen Forsythe impedirmi di ottenere la vittoria che io e Marko meritavamo contro i Future Shock..."

    Martin rivolge il pollice in su in favore di telecamera.

    "Grazie, complimenti."

    Interviene lo stesso Hijo del Cuervo ora a parlare.

    HC: "Fino a Last Ride non ero ancora in grado di definire il concetto di "goccia che fa traboccare il vaso", ma dopo quanto accaduto qualche giorno fa, credo di averne compreso appieno il significato!"

    "Vi siete intromessi nella nostra rincorsa ai titoli di coppia, e spero che vi sentiate in colpa almeno per aver regalato al pubblico l'increscioso spettacolo di vedere i Dev Adam affrontare i Macho Stalkers, vi siete attaccati a noi come una piattola fastidiosa e non avete avuto nemmeno la decenza di accettare quella che doveva essere una sconfitta tanto sonora quanto giusta...

    Rushmore prende la parola all'improvviso.

    KR: "Per farla breve, quello che Marko vuole dirvi è che ci avete abbondantemente rotto il cazzo. E che adesso non avremo pace finché non ve l'avremo fatta pagare."

    "E si dà il caso che tra qualche giorno ci sia uno show del Raven Project che ha bisogno di qualche match per rimpolpare una card che, onestamente, senza il Nest non vale proprio niente! Quindi che ne dite di un Come Out and Play Cage Match?"

    Il pubblico rumoreggia... Cosa diavolo sarebbe un Come Out and Play Cage Match?

    "Noi quattro, voi quattro, una gabbia a impedirvi di scappare o di fare qualunque altra porcata e tante altre cose belle che non intendo certo spoilerarvi proprio ora!"

    I tre allievi del Nest si rivolgono verso Raven, invitandolo a concludere... L'italiano sorride prima di avvicinare il microfono alla bocca.

    RRR: "Pankration... GET READY TO RIDE THE LIGHTNING!!!"

    Ripartono subito le note di "Pulse of the Maggost" e il quartetto torna nel backstage, stavolta accompagnato dagli applausi di un pubblico che decisamente parteggia per loro.

    SEPARATORE-LITE



    Il grande giorno sta arrivando
    il giorno delle nomination per i
    GWF SLAMMY AWARDS 2023

    Prossimamente verranno diffuse le categorie con i rispettivi candidati
    scelti appositamente per voi da una giuria composta dai bookers della GWF.

    I voti andranno poi inviati mandati esclusivamente tramite messaggio privato sul forum soltanto ad una persona che vi sarà rivelata prossimamente
    tutte le altre modalità verranno considerate nulle
    tale situazione è resa necessaria per evitare voti equivoci e/o da profili fake

    Per le regole generali si rimando al topic delle ISTRUZIONI, ma in linea di massima l'unica vera regola è CHIEDETE se avete dubbi!

    IMPORTANTE
    Tutti i risultati saranno comunicati nella puntata di Fear del 1 gennaio 2023
    ed i vincitori saranno avvisati privatamente per fare un promo di ritiro del premio (o dei premi)

    Eventuali ballottaggi verranno decisi in corso d'opera e votati comunque a strettissimo giro.
    Se accadrà, vi informeremo tempestivamente su come si svolgerà.

    Si ringraziano tutti coloro che vorranno partecipare
    oltre che Nino per la grafica
    Luca, Alessio, Vlad, Danilo, Marco e Andrea per aver messo assieme tutte le nominations

    SEPARATORE-LITE

    E siamo finalmente arrivati, dopo mesi, a quello che sembrava non dover mai arrivare
    ovvero l'atto finale tra l'accesa rivalità tra Drake Mason e Mike Gallows
    e per primo ad entrare è proprio il Jersey Boy



    L'ex Mek, ormai ultimo superstite dei Gallows in GWF, si avvia verso il ring
    da qualche "cinque" ai fans, ma il suo sguardo è teso, concentrato
    e una volta sul ring, non perde tempo, è subito pronto nel suo angolo per iniziare
    l'arbitro Theodore Bear va a controllare il lottatore, il tutto mentre ora la musica di Mason si accende nell'arena



    accoglienza diametralmente opposta per il principe dell'ultraviolenza
    che è subissato dai fischi
    ovviamente Drake non se ne cura, e ha lo sguardo fisso su Mike
    una volta sul ring l'arbitro controlla anche lui
    poi da il via al match senza indugi


    DIN DIN


    Once and for all
    Single Match
    Mike Gallows vs Drake Mason

    Clinch, si rompe subito con Drake che prova a colpire sul collo di Gallows, ma Gallows risponde con un pugno. Di nuovo Clinch, Gallows passa ad una Side Headlock. Drake si libera di forza, ma Gallows lo attacca e lo manda fuori dal ring con un braccio teso.
    Drake è già frustrato, colpisce il tavolo di commento…intanto il conto arriva a 7.
    Drake torna sul ring e Gallows lo attacca subito! Drake trova la reazione, prova il Majestic Advice , ma Gallows rovescia con un Back Body Drop che lo manda fuori dal ring.

    Gallows raggiunge l’avversario e lo manda contro le barricate. Drake corre sul ring, prova a colpire Gallows, ma riesce ancora ad evitare e Drake è di nuovo fuori dal ring. Gallows tenta un Baseball Slide, Drake questa volta trova la reazione e manda Gallows, col collo, contro l’angolo.
    Drake sale e scende nuovamente dal ring. Afferra Gallows e lo fa impattare varie volte col collo contro le scalette. Si torna sul ring, Neckbreaker di Drake,
    1…

    no!

    Drake colpisce ancora con una gomitata sul collo, Gallows inizia a faticare.
    Gallows prova una reazione, Drake risponde con una Slingblade! Drake è in posizione per Majestic Advice , ma Gallows si rifugia sotto la prima corda.
    Drake, dunque, lo colpisce con vari pestoni, seguiti da un nuovo Neckbreaker.
    1…

    2…

    no!

    Drake ride e insulta l’avversario.
    Gallows trova una reazione, ma timida.
    Irish Whip, rovesciato, Drake alza una gamba e mette a segno uno Springboard Knee Strike dritto sul collo!
    1…

    2…

    no!
    L’ultraviolence prince continua a scaliciare il collo di Gallows, tenta un nuovo Neckbreaker, ma Gallows prova a sorprenderlo con una Backslide
    1…

    2..

    no!
    Flat Slam di Gallows, Drake all’angolo, spallata in corsa!
    I due sono sulla terza corda, Drake riesce a farlo cadere, mette a segno una Frog Splash
    1…

    2…

    no!
    Drake è pronto di nuovo per la Majestic Advice , ma Gallows rotola via.

    Drake lo porta sull’angolo e tanta un Superplex verso l’esterno

    MA LE LUCI VANNO VIA PER UN ATTIMO

    forse un semplice problema all'impianto
    Infatti nessun conseguenza, se non che Gallows trova la reazione! My Sin di Gallows!!!
    I due tornano in piedi, Drake prova ad attaccare, ma Gallows lo manda contro le corde!

    Gallows parte in pompa magna, mette a segno la redemption
    1…

    2…

    no!!
    Drake trova la reazione con una Fatliner sull’angolo!
    Tenta un Superkick
    Gallows connette con una Mat Slam
    1…

    2…

    no!
    Gallows sale sulla terza corda

    Drake lo raggiunge…

    Suplerplex, into the Falcon Arrow!!

    1…

    2..

    no! Ancora niente!
    Si continua!

    Drake è pronto per la Majestic Advice …Gallows evita, ancora una dannata volta!
    Drake prova la Fall of Christ subito!
    Ma Gallows rovescia nella Broken Wings!!
    1…

    2…

    noooooooooooo!!!
    Nemmeno con la manovra migliore del repertorio!

    Drake è sull’apron, ghiliottina su di Gallows, continua Drake con una Hangman Neckbreaker! Prova uno Stomp sull’apron, Gallows la evita e manda Drake contro l’angolo!
    Spear tra le corde, i due volano fuori dal ring!!!

    Gallows manda ad impattare la testa di Drake contro il lato del ring. Si torna sul ring.
    Gallows si prepara per ancora la Spear!
    Drake la evita con una Majestic Advice

    FINALMENTE CONNESSA!!

    1…

    2…

    3...

    no!

    Drake sale sull’angolo, frustrato… Mek evita uno Splash…SPEAR!!!!
    1…

    2…

    no!!!!!
    Drake si salva dalla Spear!!!

    Questi due non muoiono mai!!!!
    Gallows va per un Backslide, Drake lo colpisce alla nuca! Ancora un colpo al collo! Segue un Superkick, sempre sul collo!
    Drake è ormai pronto per andare a segno…ma Gallows lo afferra in tempo!!
    X-Wing!! Gallows blocca Drake nella Ankle Lock!!! Drake vicino alle corde, Gallows prova a riportarlo al centro, Roll-Up di Drake
    1…

    2…

    no!

    Gallows chiude dal nulla con la Original Sin!!

    Drake stavolta è stato preso in pieno, il conteggio arriva impietoso, sofferto, perentorio

    1....


    2.......



    3................



    DIN DIN DIN


    Ed è Mike Gallows a chiudere la storia
    alla fine di un match dal quale entrambi sarebbero potuti arrivare al 3 finale, alla fine l'ha spuntata Mike, ma Mason ne esce a testa altissima.
    Il ragazzo del New Jersey non esulta, è distrutto, alza appena il braccio in segno di vittoria.
    Drake invece è rotolato fuori ring, e seduto vicino la balaustra guarda malissimo Mike, ma la loro storia oggi si chiude così.

    SEPARATORE-LITE

    Non siamo pronti per una partita di Basket degli Atlanta Hawks, bensì per un grande show dopo che sono passati ben tre giorni da Last Ride. Siamo di mercoledì, ricordiamocelo, ed andiamo in un camerino che non è stato visto al PPV.

    AL: "Però...mi dona bene questa cintura."



    Asa Ladovia, attuale Campionessa di Tag Team delle Divas THÈA, mostra infatti, per la prima volta dietro le quinte, la cintura vinta insieme a Cece Quesada. Ricordiamo che le è stata lanciata con disprezzo dalla sua non desiderata compagna di coppia al termine dell'incontro vinto a discapito delle ex campionesse Black Marylin e Safiye.

    AL: "Non è la fine del mondo, ma in qualche modo tutto ciò dovrà avere comunque fine. E stasera dovrò lottare nel Main Event contro due persone a tutti sconosciute, tranne forse alla Dirigenza."



    B: "So di avere sbagliato ad intervenire, o meglio ad intervenire con la giusta volontà ma col risultato sbagliato. Non avrei mai creduto possibile di vederti con il primo alloro in carriera, per giunta di coppia, ma senza di me al tuo fianco."

    Bernarda, la Nuda Verità, compagna di coppia abituale della Nipponica nelle Dark 'n' Sexy, con la quale risulta essere attualmente estromessa dall'International Family non parrebbe essere molto contenta del risultato finale ottenuto dall'Asiatica.

    B: "Sono dispiaciuta e non posso fare a meno di mentirti. Ho cercato di provocare una vostra sconfitta perché la Hudson ha voluto soltanto mettere zizzania fra di noi."

    AL: "Ed a quanto pare ci è riuscita. Credimi, sono qui insieme a te per dirti di non interferire, stavolta. Non avertela a male, e stai certa che non me la sono presa con te per quanto accaduto nello scorso Fear. E' solo che per mettere in atto quanto abbiamo in mente, bisogna avere una mente fredda e calcolatrice. E tu, in questo momento, ne sei sprovvista."

    L'italiana la guarda malissimo.

    B: "Dici di non essertela presa e poi non vorresti farmi interferire. Bene, arriverò con te e ti assisterò da fuori dal quadrato di lotta."

    AL: "E' meglio di no."

    B: "CHE COSA?"

    Urla Bernarda, sempre più fremente di rabbia.

    AL: "E' meglio che ne resti fuori. La titolata sono io e dovrò sbrigarmela da sola. Chi fa da sè, fa per tre. E poi Cece potrebbe farti perdere le staffe un'altra volta, portandoti ad interven"

    B: "A-AH! Allora è per quello. Meno male che avevi detto il contrario. Io, però, non sono d'accordo. Tu hai il titolo, nessun dubbio su questo, ma io sono la tua compagna di coppia e desidero ardentemente assisterti."

    AL: "Non ho bisogno di una balia."

    B: "No, hai bisogno di un'amica che ti stia vicino, non come"



    CECE QUESADA!

    Il membro femminile della Lucha Latina all'interno della GWF prende campo, senza neanche bussare alla porta, dentro il camerino di Asa e Bernarda, che la guardano in cagnesco.

    CQ: ""Orale comaradas

    Cece saluta in modo provocatorio le due nemiche con l'epipeto "compagne"

    CQ: Spero di non aver interrotto nulla, una dichiarazione d'amore, un problema di coppia
    anche perchè, fondamentalmente non me ne frega nulla.
    Cara Asa, tu non vuoi questo team, così come non lo voglio io.
    Ma dobbiamo ringraziare la tua amichetta Bernarda, che non è capace nemmeno di compiere un'interferenza nella giusta direzione


    Bernarda viene trattenuta da Asa

    CQ: Tuttavia, vincere questo titolo ha i suoi vantaggi. Credo che sia il primo titolo in una major per entrambe.
    Non mi aspettavo di vincerlo con te, ma di certo non svaluterò questa cintura.
    Stasera avremo contro due avversarie ancora ignote, ma chiunque esse siano, spero di dover fronteggiare solo loro due
    e non anche voi due.


    Sguardo attento di Asa, mentre Bernarda ancora incazzata viene tenuta indietro dalla Ladovia

    CQ: Ma prima che la tua amichetta perda le staffe io mi incammino
    usa il tempo che ti rimane per decidere se far intervenire o meno la tua amichetta
    che se per caso dovesse fare come la scorsa volta, ci farebbe solo comodo


    Altra provocazione di Cece a Bernarda, che ancora una volta viene trattenuta da una più saggia Asa

    AL: "Mi preparo, ma impara l'educazione."

    Bernarda vorrebbe dire qualcosa ma l'occhiolino della Ladovia la ferma subito. La Veneziana abbassa la testa e la rialza dandole in pasto un silenzioso sì, mentre la Nipponica osserva Cece chiudere la porta dietro di sè.

    AL: "Sto per cambiarmi. Una volta effettuato ciò, rimani qui ad aspettarmi."

    E le immagini sfumano proprio mentre Asa si spoglia e Bernarda che, per rispetto, si volta senza guardarla togliersi il vestito.

    Camera Fades...

    SEPARATORE-LITE

    Immagini del pubblico della Philps Arena, mentre l'impianto audio diffonde una theme: