GWF Monday Night Fear #920

18/12/23 - Tropicana Field (Saint Petersburg, Florida)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Una nuova puntata di Fear apre gli occhi direttamente nell’ufficio di Robert Dumas.
    Le immagini delle telecamere ci portano nel backstage, il volto del General Manager campeggia sul titantron. È seduto dietro la scrivania, alle sue spalle - appese al muro - tutte le cinture che ha vinto in carriera.

    Il bastardo guarda fisso in telecamera, al suo fianco Mark Pearson (o semplicemente Mark P, come direbbe lo stesso Dumas).
    L’assistente del GM ha un bloc notes e una penna in mano.
    Osserva il bastardo molto concentrato. Si potrebbe quasi azzardare un “pende dalle sue labbra”.

    GWF Universe…

    Una buona reazione dalla pancia dell’arena, dove il pubblico attende l’inizio della puntata

    È il vostro general manager che vi parla



    Non sono qui per rubare troppo tempo.

    Mark Pearson ne approfitta per annotare qualcosa sul taccuino.

    So che non siete qui per me.
    O meglio, non siete qui solo per sentire parlare il sottoscritto.


    Un sorriso a mezza bocca si pittura sul volto del bastardo

    Se avete pagato il vostro biglietto.
    Se vi siete collegati sulle nostre piattaforme.
    Se, settimana dopo settimana, continuate a concederci voce e supporto, lo fate perché apprezzate il nostro lavoro..




    Il lavoro dei nostri cameramen.
    Dei ragazzi dietro le quinte.




    Quello di Mark P.

    Con il braccio Dumas indica il suo assistente personale.

    Il mio.



    Ma soprattutto quello dei nostri wrestler.



    Insomma, il lavoro di chi ama la GWF.
    E di chi ne fa parte.


    … Il General Manager guarda ora fisso nell’obiettivo.

    Da quasi un anno, però, tutti noi dobbiamo convivere con un fantasma.



    Il fantasma di un uomo che ha scritto pagine di storia di questa federazione. Ma che di questa federazione non fa più parte

    Un fremito percorre l’arena.

    Sto parlando di Paul Phoenix.

    ...

    A Last Ride, Paul Phoenix è tornato dall’oltretomba.



    E nessuno di noi, in fondo, ne è davvero stupito.
    Se c’è una cosa che abbiamo imparato negli anni, è quanto Paul non sia capace di accettare la sua mortalità.
    Del resto, cosa aspettarsi da un uomo che ha costruito un’intera legacy sulla retorica dell’Araba fenice?




    Ma a tutto c’è un limite.
    Ed anche per i più grandi, ad un certo punto viene scritta la parola "fine"




    Nessuno lo sa meglio di me.

    Un tono di amarezza spezza la voce del bastardo

    Dalla sconfitta con Shane Hero della scorsa Forumania, Paul Phoenix non fa più parte della GWF.
    Non ha ceneri dalle quali risorgere.


    Il bastardo sembra molto serio.

    E non metterà mai più piede in un’arena GWF. Mai più...



    A partire dalla prossima settimana.

    COSA?
    Il bastardo sorride alla reazione dei fans.

    Sia chiaro. Non ho cambiato idea.
    Ma dovevo un favore ad un amico comune…
    Forse lo conoscete anche voi.




    Si chiama Johnny Neri

    Dumas sorride nuovamente.

    Per questo motivo, questa sera, in via eccezionale, Paul Phoenix avrà l’occasione di salutarvi.
    Dal vivo.
    Per l’ultima volta.
    Nel main event.




    Tag Team Match: Paolo e JBR vs Morbid e Claymore

    YEAAAAHHHH

    Andy Guerrero sarà il nostro special enforcer.

    Altra ovazione del pubblico.

    Il messicano è probabilmente l’unico wrestler che può garantire imparzialità nella diatriba tra il Blackster e la Fenice.
    Dumas, dal canto suo, assapora ogni secondo di questo momento.
    Il sapore dell’approvazione popolare che arriva dal palazzetto.

    E mi raccomando, fans GWF. È la vostra ultima chance per salutare Paolo. Mi aspetto un ringraziamento degno di quello che ha rappresentato per la nostra federazione.

    Altro sorriso del GM.
    Che poi inizia a canticchiare.
    Prima piano…

    Na Na Na
    Na Na Na





    Hey Hey Goodbye!


    Poi più forte.

    Na Na Na
    Na Na Na





    Hey
    Hey
    Goodbye!


    E sulla sua voce, accompagnata dal pubblico…

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    SEGMENTO REGISTRATO

    E' un segmento andato in onda il 9 Ottobre 2023 a Fear, precisamente a fine Show, quando Thomas Ross ha assalito nel parcheggio Jeff Barrett.
    Ciò che c'è di diverso è che la scena è trasmessa da una telecamera di sicurezza.
    Vediamo Ross e Barrett che parlano tra di loro con il cameraman vicino a loro.

    Non c'è l'audio in questa registrazione.

    MA VEDIAMO COME BARRETT SBATTE CONTRO IL CAMAERAMAN CHE SIMULA LA CADUTA DELLA TELECAMERA!

    E POI NON SUCCEDE NULLA!

    ROSS RIDE E DI CAPISCE COME BARRETT STIA SOLAMENTE SIMULANDO DI ESSERE ASSALITO!


    E NON SOLO!

    Si vede come Thomas Ross stia dando del denaro al cameraman!
    Jeff Barrett non è mai stato assalito!

    ZN7wKn4

    CITAZIONE
    Si prepara per la sua inconfondibile ed inimitabile T.R.I.L!

    Ross si sta rimettendo in piedi strenuamente per l'ennesima volta dopo l'ennesimo tremendo colpo subito. E di questo gli va dato atto comunque vada questo match. La direzione è sempre più quella di Jacob Brights che ora si prepara ad effettuare il suo salto in avanti!

    MA BARRETT LO DISTURBA!

    Si aggrappa alla gamba destra di Jacob impedendogli di saltare e lancia la cintura all'interno del ring! Jacob però non ne può più. Di questo match, di Ross ed anche di Jeff Barrett. Lo prende per il colletto della camicia e lo tira sù sull'apron assieme a lui! E poi lo lancia con tutta la forza che ha in corpo contro la gabbia!

    ODDIO!
    JEFF BARRETT È KO!
    BRUTTA CADUTA PER LUI CHE SEMBRA STECCHITO!

    Jacob lo guarda con sdegno e gli mostra il dito medio prima di girarsi verso il centro del ring e finalmente completare ciò che aveva iniziato.
    Ciò che noi stiamo aspettando da tanto, tantissimo tempo.
    La fine di questa storia.

    T.
    R.
    I.
    L!


    ...

    iUiDOuk

    BELTSHOT

    Silenzio tombale in arena. Jacob crolla a terra dopo la tremenda cinturata in testa infertagli da Thomas Ross. Troppe ne ha dovute superare questa sera e non supererà anche questa.
    Ross resta ancora di spalle rispetto a lui. Guarda la cintura fra le sue mani e scoppia di nuovo in lacrime.

    JACOB BALZA IN PIEDI!
    HIP-UP!


    JACOB INFIAMMA ANCORA IL PUBBLICO!
    ROSS SI GIRA DALLA SUA PARTE DI SCATTO!

    BELTSHOT

    DI NUOVO!
    UN ROSS ANCORA IN LACRIME VEDE CROLLARE JACOB AI SUOI PIEDI!

    E LO COPRE!
    LO COPRE!

    L'arbitro non può fare altro che contare. Tutto vale in questo match!
    Anche un finale del genere.

    ONE!

    ..

    TWO!

    ...


    ....


    Non ancora, Tommy.

    TWO
    POINT
    NINETY
    NINE!

    Ma c'è anche il tre.

    KICK-OUT!
    Ma è troppo tardi!


    3.01!
    DIN
    DIN
    DIN


    ...

    ...

    I'VE GOT
    ANOTHER CONFESSION
    TO MAKE



    È solo la theme di Thomas Ross che spezza il silenzio di un'arena che non vuole credere ai propri occhi. Thomas Ross è steso al tappeto, con la schiena contro di esso e piange. Piange a dirotto mentre abbraccia la sua cintura di GWF World Champion.
    C'è l'ha fatta.
    La sua ultima occasione, la sua Last Ride, l'ha sfruttata nel migliore dei modi.
    Ha sfruttato tutto ciò che poteva, ed alla fine ce l'ha fatta. Solo la gabbia lo salva dal linciaggio pubblico, parlando la miriade di oggetti che dagli spalti vorrebbero lanciargli addosso.
    Jeff Barrett non può festeggiare con lui, soccorso dai paramedici.
    E forse neanche il suo unico vero amico in questo business può, perché ha appena subito uno dei torti peggiori della sua carriera, se non il peggiore.

    Si rialza e capicolla subito contro il paletto davanti a lui, dove si appoggia stremato. E adesso ride. Ride di gusto.

    giphy-2

    Festeggerà solo con la sua cintura Tommy Boy questa epica vittoria.
    E forse, se davvero di amicizia si poteva parlare, con i suoi sensi di colpa.
    E forse per questo quando ricasca in ginocchio al centro del ring e con la coda dell'occhio guarda uno stremato Brights, ritorna a piangere.

    Thomas Ross è il nostro nuovo campione del mondo.

    VuV3cwf

    Do you know what I mean?

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show



    This is due to what is called a Black Hole
    You know?

    LONG LIVE THE SUN QUEEN




    Le pareti dell'arena tremano al risuonare di Black Hole delle BAND-MAID, ma soprattutto per i fischi dedicati alla nuova Undisputed Women's Champion. Megumi Shibata fa il suo ingresso, decorata come non mai. Le luci, normalmente verdi e rosse, la illuminano di un colore naturale in un occhio di bue.

    Sulla spalla destra, il WTF Starlette Tag Team Championship conquistato domenica scorsa insieme a Becky Deckard.
    Sulla spalla sinistra, il GWF Women's Championship, strappato dalle mani di Lotara a Last Ride.
    Alla vita, il FWF World Women's Championship, ormai sempre più parte integrante della Cecchina nell'immaginario collettivo.

    11 difese titolate portate a casa.
    239 giorni di regno indiscusso e ininterrotto.
    Qualcuno ha definito la Shibata come una macchina da titoli. Probabilmente non si sbaglia.

    La rossa raggiunge il quadrato facendosi passare un microfono, prima di pulirsi gli stivaletti e scavalcalcare la seconda corda. Solleva al cielo le sue cinture, con fierezza. Chiude gli occhi, mentre si gode i fischi del pubblico GWF, sorridendo leggermente, prima di darsi un contegno e portare il microfono alle labbra.

    E adesso?
    E adesso cos'altro avete da dirmi?


    Solleva le braccia, esponendosi di petto al pubblico. I fischi sono come pioggia a pasquetta.

    Fischiatemi.
    Fischiatemi quanto volete. Comportatevi da ingrati quali siete.

    I DID IT!


    Solleva ancora una volta le sue cinture.
    Lo sguardo della Regina Sole è ardente.

    L'ho fatto, e l'ho fatto da sola.
    Dopo 1400 giorni dal mio match contro Miriam May a Last Ride, mi sono ripresa il GWF Women's Championship.
    E l'ho fatto dopo aver falcidiato una divisione alla ricerca di avversarie degne, scovando il futuro della GWF ma ancora non il presente. Dopo aver visto capitolare ogni singolo nome che questa federazione potesse offrirmi.

    Sono cadute tutte.
    Una. Dopo. L'altra.


    Il pubblico inneggia a Lotara.
    Lotara è riuscita a portare a casa una vittoria contro Megumi, effettivamente. Ma ora...

    Chi canta il suo nome?
    Con quale coraggio lo fate dopo il suo ultimo match?

    Ho preso la vostra ancora di salvezza e l'ho smembrata pezzo per pezzo. Ho preso i sogni di gloria della GWF e li ho esauditi.

    Ora potete dire di avere una campionessa meritevole.


    Solleva il titolo GWF, in solitaria stavolta.
    In alto nel cielo, come durante il suo storico regno di quattro anni fa.

    E' stato sparso abbastanza sangue e a Last Ride ho messo la parola fine a questa storia.
    Questa guerra è durata fin troppo e si è conclusa con una mia vittoria e una vostra sconfitta. Prima lo accetterete, prima potrete andare avanti con la vostra vita.

    Il mondo è pieno di lottatrici di talento che desidererebbero una di queste cinture e mi sembra onestamente ingiusto privarle di questa opportunità. Ci sono ancora leggende in giro che non ho avuto modo di affrontare, ma anche nuove leve pronte a farsi sotto. Questo non vuol dire che lascerò il futuro del wrestling femminile al proprio destino.

    L'ho fatto quattro anni fa e mi sono sbagliata.
    Non succederà. Non stavolta.


    Sistema le cinture sulle proprie spalle.
    Guarda il pubblico.

    NESSUNO di loro la rispetta. Nonostante le cinture. Nonostante i match. Nonostante le difese.
    Si è elevata così tanto e ha seppellito tutto ciò che aveva attorno a se così in profondità.

    Ha fatto terra bruciata nel nome della ricerca di un'erede.
    Ed è l'unica colpevole.

    E' il momento di andare avanti.
    Per tutti.

    Per me, per Lotara, ma soprattutto per voi.

    Lunga vita alla Regina Sole.


    Lascia cadere il microfono e si avvia verso il backstage coperta dai fischi. I titoli che porta con se brillano sotto i riflettori e pesano sulle sue spalle.
    Per quanto siano di proprietà della Regina Sole, il futuro appare oscuro e incerto.

    Ma è il momento di andare avanti.
    ZN7wKn4

    Bentornati a FEAR!!
    Le immagini ci portano nel backstage, dove vediamo...


    Adfd-1


    JBR!!
    E con lui l'intero Entourage, fra cui il neo entrato Luther.
    JBR sembra nervoso, molto probabilmente per il tag team match molto impegnativo che lo aspetta in serata.


    E' assurdo, ASSURDO!!
    Rinchiuso in una gabbia contro Luke Claymore e Herr Morbid!
    Fra l'altro con Andy Guerrero come arbitro speciale!
    Mi hanno preso per un animale?
    Io sono JBR, MR. NO WAY OUT!!
    Dovrei ricevere un trattamento di riguardo, non fare da cavia in uno stupido match!



    JBR scuote il capo, è decisamente nervoso.
    I suoi annuiscono, consapevoli che non possono fare nulla a riguardo.


    E poi, la ciliegina sulla torta.
    Il mio tag team partner non è altro che quel vecchio rimbambito, stupido egocentrico di Paul Ph...



    JBR si interrompe.
    I suoi infatti gli fanno cenno, velatamente, di smetterla di parlare.
    Ramsey non capisce e continua.


    Ma cosa diavolo vi prende??
    Stavo dicendo che devo affrontare questo match insieme ad un cadavere in putrefazione che di certo non sarà utile per nessun motiv...



    Orlando, Doug, Danny e anche Luther continuano con i gesti.
    Sembrano dirgli di smetterla, come se qualcuno è lì ad osservarli.
    JBR lentamente si volta, e...

    Paolo

    Si è proprio lui è Paul Phoenix.

    JBR è diventato bianco in volta, Paolo lo guarda fisso per qualche secondo dopodiche gli si avvicina praticamente faccia a faccia..
    E lentamente... molto lentamente si alza gli occhiali da sole e sembra intenzionato a dire qualcosa

    PP:"Poco prima di arrivare qui, da lontano ho sentito un ronzio

    Eppure non sapevo che i moscerini fossero in grado di parlare
    "

    Ancora un passo verso JBR che sta per rispondergli ma si interrompe perchè Paolo gli parla sopra

    PP:"Sai quanti ne ho visti come te per i corridoi della GWF in questi ultimi vent'anni?

    Pelati
    Coi baffi
    Muscolosi
    Ciccioni
    Carismatici
    Non carismatici...
    "

    Il nove volte campione del mondo distoglie per un secondo lo sguardo dal volto di JBR e lo posa sulla sua valigetta

    PP:"Con una valigetta...

    Hanno fatto tutti quanti la stessa fine
    Di loro non si ricorda nessuno, ormai sono solo nomi nel dimenticatoio

    Esattamente come te, sai invece di chi si ricordano TUTTI QUANTI?

    Si ricordano di Paul Phoenix
    Perchè nel momento in cui gli viene in mente il mio nome, un brivido di terrore percorre la loro schiena.
    "

    Phoenix torna con lo sguardo fisso su JBR, sempre praticamente faccia a faccia

    PP:"Ti dico una cosa pivello, questa per te è una giornata speciale
    Hai l'onore di fare coppia con la più grande superstar mai esistita
    Tu... che non sei ASSOLUTAMENTE NESSUNO hai ricevuto l'onore di essere il mio tag team partner per il MAIN EVENT di stasera contro quella nullità di Herr Morbid e Luke Claymore.. che di certo rientra per diritto nella categoria di quelli di cui "nessuno si ricorda".

    Fammi un favore e fallo anche a te stesso, non fare cazzate
    Ti terrò d'occhio durante tutto il match

    Se in qualsiasi modo tu e quel ridicolo cappello che porti in testa mi sarete d'intralcio durante il match di stasera...
    Bhe ti garantisco che la tua preoccupazione principale da domani sarà quella di capire come rialzarti dalla pozza di piscio e vomito nella quale ti lascerò quando meno te lo aspetti.
    "

    Phoenix ride, si riabbassa gli occhiali e lentamente si allontana dalla faccia di JBR

    PP:"Ora se vuoi puoi anche continuare il tuo siparietto."

    La Fenice si allontana mentre JBR è stizzito dalle parole, ma cerca di contenersi.
    Quindi prende parola.


    Farò finta di non aver sentito nessuna delle tue parole, anzi...
    Farò finta che tu non abbia detto proprio nulla.
    Perchè, altrimenti, dovrei farti notare che hai detto più stronzate adesso in trenta secondi che in tutta la tua carriera.
    E di cazzate, nella tua carriera, ne hai sparate tante.



    Phoenix sembra reagire ma JBR interviene immediatamente.


    MA COMUNQUE...
    Questa sera dobbiamo mettere da parte le differenze.
    Dobbiamo mettere da parte i dissapori e concentrarci su quei due parassiti di Claymore e Morbid.
    Io ti assicuro che non avrai scherzi da parte mia.
    Il mio unico obiettivo sarà prendere a calci Morbid e dimostrare che nessuno...
    NESSUNO...
    E' più grande di JOHN BRADFORD RAMSEY.
    E, soprattutto, voglio approfittare per mettere in chiaro le cose con Luke Claymore.
    Stasera avrà la dimostrazione pratica di cosa vuol dire mettersi contro JBR.
    MR. GWF.
    Ma per farlo, devo essere sicuro che tu sia dalla mia parte.
    Solo per questa sera, ovviamente.
    Mettiamo da parte le antipatie e prendiamoci la vittoria del Main Event che meritiamo.



    Phoenix si volta, e basta uno sguardo con JBR

    A quanto pare, tutto sommato i due sembrano avere un accordo.

    ZN7wKn4

    "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie risuona a tutto volume all'interno del Tropicana Field di Saint Petersburg ed è Red Revolution Raven a comparire sullo stage! Come di consueto il wrestler romano è accolto da fischi e insulti... La rivalità con Luke Claymore, nonostante sia terminata, rappresenta ancora una macchia piuttosto grande, ma questo non turba RRR che con passo spedito raggiunge subito il centro del ring, quindi una volta all'interno del quadrato si arma di microfono e inizia a parlare.

    "Non sono qui per ripetermi su quanto accaduto a Last Ride, ho già detto tutto ciò che dovevo sulla sonora sconfitta che ho subito contro Luke Claymore... E poiché è abbastanza frustrante essere qui con un pugno di mosche in mano, non intendo dire altro in merito."

    Il pubblico ovviamente non ci sta e, come già successo a Lite, intona cori di scherzo nei confronti del perdente che replica con un applauso sarcastico.

    "Continuate pure se vi divertite, ma scusatemi se adesso passo a questioni più importanti..."

    Di cosa vorrà parlare RRR? Scopriamolo subito!

    "Non sono diventato una leggenda di questa disciplina, passando il tempo a piangermi addosso dopo le sconfitte e le delusioni... E soprattutto non andando a prendere questioni con un cretino pseudotexano che sembra uscito dall'inizio degli anni 2000... Se sono quello che sono, se sono Red Revolution Raven, è perché ogni volta ho sempre guardato avanti, al futuro, a quello che mi attendeva a dopo... E quel qualcosa ha un nome ben preciso..."

    "Global Rumble."

    "Il 28 gennaio 2024 allo Staples Center di Los Angeles si terrà uno dei match più attesi dell'anno e io ovviamente intendo farne parte."

    "Non mi interessa con quale numero entrerò, datemi anche il numero uno... Io sarò l'ultimo sopravvissuto all'interno di quel ring..."

    "E me ne andrò a ForuMania da protagonista assoluto! Potete scommetterci!"

    Breve pausa di Raven.

    "GET READY TO RIDE THE LIGHTNING!!!"

    Raven lascia cadere il microfono a terra, abbandona il ring mentre risuonano nuovamente le note della sua theme song, e, sempre accompagnato dai fischi di disapprovazione del pubblico, se ne torna nel backstage.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4



    Il grande giorno sta arrivando
    il giorno delle nomination per i
    GWF SLAMMY AWARDS 2023

    Pochi minuti dopo la mezzanotte del 20 dicembre 2023 verranno diffuse le categorie con i rispettivi candidati
    scelti appositamente per voi da una giuria composta dai bookers della GWF.

    I voti andranno poi inviati mandati esclusivamente tramite messaggio privato sul forum soltanto ad una persona che vi sarà rivelata prossimamente
    tutte le altre modalità verranno considerate nulle
    tale situazione è resa necessaria per evitare voti equivoci e/o da profili fake

    Per le regole generali si rimando al topic delle ISTRUZIONI, ma in linea di massima l'unica vera regola è CHIEDETE se avete dubbi!

    IMPORTANTE
    Tutti i risultati saranno comunicati nella puntata di Fear del 1 gennaio 2024
    ed i vincitori saranno avvisati privatamente per fare un promo di ritiro del premio (o dei premi)

    Eventuali ballottaggi verranno decisi in corso d'opera e votati comunque a strettissimo giro.
    Se accadrà, vi informeremo tempestivamente su come si svolgerà.

    Si ringraziano tutti coloro che vorranno partecipare
    oltre che Nino per la grafica
    Luca, Vlad, Danilo e Andrea per aver messo assieme tutte le nominations.

    ZN7wKn4

    AND NOW....IT'S LLLLLLLLAAAAAADDDDDDDIIIIIIEEEEEESSSSS TTTTTTTIIIIIIIIMMMMMMMEEEEEEEEE!

    Video

    L'armatura compone il vestiario di Leah Savana che entra non ottenendo praticamente riscontro dal pubblico di St. Petersburg. Mostra anche la propria spada che, però, lascia sulla rampa insieme alla suddetta armatura per salire sull'apron ring.



    Niente di trascendentale per questa Lady, praticamente un pesce fuor d'acqua in una contesa costruita veramente a casaccio dalla responsabile delle Ladies. Il tempo comunque score e non può certo mancare la sua temporanea(?) compagna di coppia, ovvero Bernarda che viene annunciata dal suono della sua Theme Song.

    Video

    YOU CAN LEAVE YOUR HAT ON

    La Nuda Verità si ferma sullo stage per potersi strusciare contro le pareti sotto al Titantron. Gli spettatori ingrifati non possono negare di avere addosso una certa libidine mentre i baci della bionda Veneziana raggiungono il cuore degli stessi.



    Dopo essere presa i meritati applausi, solo per la presenza non indifferente, e numerosi fischi da parte del pubblico femminile, decide di raggiungere il quadrato. Nonostante non sia proprio a suo agio in questa situazione certo non pretesa da lei, decide di fare buon viso a cattivo gioco.



    Sale quindi sopra un paletto mostrando poca eleganza e grande determinazione, ed attende quindi di mostrare anche le proprie doti atletiche una volta scesa giù dallo stesso. Ma non perdiamo tempo perché un'altra musica fa capolina nelle orecchie dei fans.


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA

    Video

    Que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire
    Que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire
    Que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire
    Que tire, que tire pa'lante, que tire pa'lante con su movimiento y

    Si la ves, bailando es la favorita
    Si la ves, cómo suelta la cinturita
    Si la ves, aquí no andamo' en sentimiento
    Mami, lo que quieres es fuego

    Modélame ese pantalón caliente (ya, ya, ya)
    Tú quiere' de esto no te haga' la loca (toma)
    Aviso de tsunami, esté pendiente (uah)
    Te duermes conmigo, te lleva la ola (zumba)

    Peine lleno cuando lo sueno
    Soy de los malos, también de los buenos
    Flow Ferrari que rompe la calle
    Un caballo que no tiene freno


    Damas y Caballero
    Al peso di 54 kg per 161 cm
    direttamente da Tijuana, Mexico
    Affiliata al concilio de
    LA LUCHA LATINA
    Date il benvenuto alla "Queen of Mexico"
    e THÈA Divas Tag Team Champion

    CEEECEEE QUEEESADAAAAA




    Una persona comune potrebbe chiedersi "Come diavolo si è vestita?" mentre invece gli appassionati del wrestling non possono fare a meno di chiedersi come riuscirà a coesistere, ancora una volta, con la sua sgradita compagna di coppia. E mentre se lo chiedono, la vediamo entrare nel ring, con il titolo mostrato fin troppo bene a Bernarda che fa spallucce, cercando di non darle importanza. Subito dopo la musica e l'ambiente si fanno più cupi perché sta per entrare la detentrice dell'altra cintura di coppia delle Diva.

    Video

    PSYCHO

    La musica di un noto film fa da preludio all'entrata di qualcuno che mai vorremmo avere a guardarci le spalle. E solo dopo lunghi, interminabili istanti una figura incappucciata esce dal Backstage. Costume scuro, faccia in penombra e mentre raggiunge il ring se lo toglie.



    Asa Ladovia riesce a terrorizzare tutti i presenti e soprattutto Bernarda che non può ancora credere di stare ad affrontare la sua Familiare.



    Sotto lo sguardo truce della Ladovia, giunta nel frattempo dentro al quadrato di lotta, che lascia il titolo, in contemporanea a Cece, nelle sapienti mani di Ramona Hernandez, viene dato il via alle danze una volta che l'arbitro stesso, posate le cinture, dà il segnale al Timekeeper di suonare la campanella.

    DIN DIN DIN!



    THÈA Divas Tag Team Championships On The Line
    2-on-2 Tag Team Match
    Cece Quesada and Asa Ladovia(c) vs Leah Savana and Bernarda

    Ad iniziare l'incontro sono Cece e Leah. Quest'ultima parte all'attacco in corsa, ma viene subito chiusa in un Abdominal Stretch. L'amazzone soffre ma raggiunge le corde. Cece lascia la presa e schiaffeggia la testa dell'avversaria che si riprende quasi subito e schiaffeggia anche lei la Regina del Messico...ma sul viso! Cece la colpisce con un calcio in pancia, mostrando una cattiveria inferiore soltanto a quella delle Dark 'n' Sexy. Ed a proposito delle due compagne di team, oggi avversarie, se ne restano ferme ai propri angoli. Cece lo sa, e per questo lascia volontariamente avvicinare al proprio spazio amico Leah, che infatti dà il cambio alla Veneziana. Bernarda entra e fa il verso a Cece di farsi avanti. Quest'ultima sorride e dà il cambio alla Ladovia, per poi uscire repentinamente dal quadrato. Asa vi entra, invece, lentamente e fissa Bernarda. Bernarda, al contempo, fissa Asa. Momento di stallo fra le due. Asa indica Leah e Bernarda le dà il cambio.

    La Savana viene praticamente fatta volare dentro dall'italiana. La Nipponica colpisce allo stomaco, con un altro calcio, memore del colpo infertole poco prima dalla Quesada, la povera Leah che viene quindi fatta veramente volare, stavolta, con un Flapjack. Leah si contorce dal dolore, per poi venire colpita con un Low Big Boot. Cece, rientrata al proprio posto, applaude sarcasticamente Asa che le dà velocemente il cambio. Cece colpisce Leah con una ginocchiata in testa, per poi avvicinarla di nuovo a Bernarda, che si prende volontariamente il cambio. La Veneziana va subito a segno con il Lou Thesz Press, e quindi con diversi pugni al volto pitturato di Cece. La Nuda Verità schiaffeggia la Quesada che si rialza per andare a segno con un'improvvisa Sitout Facebuster. Cece ride in faccia ad Asa che rimane impassibile. Bernarda viene portata su di peso per poi falcidiarla al suolo con l'Alabama Slam.

    E proprio mentre si gode il momento, riesce a toccare la Ladovia che deve per forza rientrare nel quadrato. Asa si avvicina a Bernarda e le sussurra qualcosa all'orecchio, permettendole di rifiatare e di rialzarsi da sola. Bernarda dà di nuovo il cambio a Leah che però viene presa in pieno da un Forearm Smash. La povera Savana ne sta passando di tutti i colori. E viene anche colpita con un Dropkick che deve essere stato particolarmente efficiente da tenere a terra la nemica, esanime, per il tempo necessario a salire sul paletto più vicino. Paletto fin troppo vicino al proprio angolo, dal quale Cece si prende il touch e colpisce violentemente Leah con dei pugni al volto, mantenendola dunque a terra. Asa scende dal paletto, e se ne torna fuori, sull'apron ring.

    Leah, più morta che viva, riesce però a colpire Cece con un Headbutt che la fa indietreggiare ed andare a scontrare involontariamente con la Nipponica che deve rientrare. Ciò che non può prevedere, è che Leah tiene la forza per andare a dare il cambio a Bernarda. Le due amiche sono di nuovo dentro al quadrato, e senza che le due loro compagne di team siano ai propri posti. Asa si avvicina a Bernarda, con quest'ultima che se ne sta in guardia. Sferra i pugni chiusi davanti a lei ed Asa fa segno di no con la testa ma Bernarda le sferra un pugno, soffice, dolce, delicato. Asa sorride e le tira un calcio leggero come una piuma sullo stinco. Bernarda se la ride e prova con un pugno a mano aperta direttamente sulla spalla dell'asiatica. La Ladovia contraccambia con un altro pugno, ma sul fianco. Bernarda cambia un pò espressione e comincia a colpire un pò più forte con una gomitata. Asa risponde con un braccio teso che fa solo andare all'indietro la Veneziana. La bionda va quindi a segno con uno schiaffo che fa sentire dolore alla Ladovia. Asa prende Bernarda per i capelli ma l'amica le prende con vigoria il braccio e ci gira intorno, chiudendolo in un Armbar. Bernarda sta usando una mossa di Asa che riesce a liberarsi ed a chiuderla nella



    SLEEPER ASIAN!

    La Ladovia monta in groppa all'italiana che cerca di dimenarsi ma cade in ginocchio. L'italiana potrebbe anche perdere i sensi se non fosse per Asa che decide di lasciare la presa, improvvisamente. Asa grida NO! per poi dare ancora una volta il cambio a Cece che, ripresasi, se la stava ridendo. Bernarda, intontita, non si sa come spostatasi vicinissima a Leah, viene colpita da una manata sulla schiena da parte di quest'ultima che ottiene così il cambio. L'italiana, pur non capendo quasi nulla di quello che sta accadendo, non vorrebbe uscire ma viene costretta dalla Hernandez, che non si accorge delle dita che la Quesada mette negli occhi della Savana.



    CHE POI VIENE CHIUSA NELLA BITE OF THE QUEEN!

    Leah soffre come un braccio stritolato in una morsa, ovvero proprio quello che sta succedendo in questo momento. Però si divincola e riesce a ribaltNO! Cece si pone sopra di lei col corpo, in posizione di schienamento, continuando a torcerle il braccio...E TENENDO ANCHE UNA MANO AGGRAPPATA ALLA CORDA BASSA PIU' VICINA PER FARE MAGGIOR PRESSIONE! Bernarda vorrebbe quasi intervenire ma si distrae osservando Asa, Però poi decide di entrare nel ring, seguita dalla Ladovia che non si sa bene cosa voglia invece fare, per fermare il conteggio

    UNO...

    ...DUE...

    MA E' TROPPO TARDI!

    ...TRE!


    DIN DIN DIN!

    THE WINNERS OF THIS MATCH BY PIN AND SSSSSTTTTTTTIIIIIIILLLLLLLL THEA DIVAS TAG TEAM CHAMPIONS: CECE QUESADA AND ASA LADOVIA!



    GRAN BEL COLPO PER CECE QUESADA CHE SI FA DARE LA PROPRIA CINTURA, ALZANDOLA AL CIELO UNA VOLTA RAGGIUNTO L'APICE DEL PALETTO PIU' VICINO!

    La Lady con il volto mezzo pitturato mostra l'alloro ad Asa, sua compagna di coppia, per poi uscire dal quadrato e baciare l'oggetto. Il membro femminile della Lucha Latina made in GWF se ne torna quindi nel Backstage mentre la direttrice di gara porge l'altra cintura ad Asa che



    INCONSCIAMENTE LA ALZA FELICE!

    Alza anche le braccia al cielo, ma poi una scena la fa quasi immediatamente bloccare.



    Bernarda, sua attuale Tag Team Partner con la quale, inspiegabilmente, ha avuto qualche screzio durante quest'ultimo incontro, si è messa a piangere. La Ladovia lascia cadere a terra il titolo e si mette a consolare la Veneziana, stringendola in un altro grande abbraccio come quello ricevuto dalla bionda prima dell'incontro. Non si capisce se sia triste per aver perso o per aver combattuto contro la propria Familiare, od un miscuglio delle due cose. Fatto sta che adesso tutto sembra essersi calmato, col risultato chiaro e tondo del regno delle attuali campionesse femminili di coppia che hanno aggiunto un'altra tacca al loro carniere.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Siamo nel backstage nell'area interviste e un ragazzo ci accoglie con un sorriso

    "Signore e signori, GFD"

    GFD entra in scena con il suo solito completo elegante, occhiali da sole e l'Honor Champion sulla spalla destra. Sorride in modo beffardo come al solito

    mjf-aew-dynamite

    "Giacinto, hai confermato di nuovo il tuo regno, anche se in modo molto controverso, quale sarà il tuo prossimo obbiettiv....."

    GFD mette una mano quasi in faccia al presentatore per fermarlo, poi abbassa la mano e sposta il braccio del presentatore, quello che tiene il microfono, all'altezza della sua bocca

    "Io ve l'avevo detto, avrei mantenuto il titolo, e così è stato, immagino la delusione nei vostri occhi quando ho vinto, immagino il piccolo John, bambino di 12 anni, che avendomi visto vincere e schiacciare il suo eroe napoletano, è tornato a casa, si è calato 3 pasticche di un qualsiasi ansiolitico, che normalmente non gli verrebbe prescritto, ma siamo Negli Stati di merda Uniti, quindi lui li prende, poi il giorno dopo ha rubato la Glock di suo padre, è andato nella sua scuola media e avrà ucciso almeno 10 persone, solo per dimenticarsi della mia vittoria, ovviamente è stato freddato dalla swat, arrivata con circa 3 ore di ritardo, in quanto prima dovevano finire le loro ciambelle e muovere qui culi grassi e obesi per indossare la divisa per andare ad uccidere il piccolo John, complimenti zio sam"

    I fischi che si sentono in arena sono assordanti

    "Ho vinto grazie all'intervento di mio fratello ? Si l'ho fatto, me ne pento? Assolutamente no, ho vinto di astuzia e continuerà ad essere così, perchè io questo titolo non lo perderò tanto facilmente, perciò la open challenge continua, anche se so che nessuno in questa federazione ha il coraggio di affrontarmi, non vedo l'ora di prendere l'aereo ed andarmene via da questo stato di merda, chiamato Florida, un posto caldo, umido e pieni di zanzare e redneck, non so chi sia più fastidioso, forse l'enorme razzismo di questo posto, ah vi racconto una cosa, ieri giravo per questo posto di merda, e ho notato che qualcuno ha ancora la bandiera suddista, ora non so se siete veramente così ritardati o semplicemente vi divertite a farlo, ma la guerra di secessione è finita nel 1865, siamo nel 2023, porca puttana andate avanti porci, avete perso e ora che la smettiate di bere whiskey di contrabbando e di scoparvi le vostre cugine, generando progenie malate, che andranno nel mondo ad uccidere le altre persone"

    GFD sta veramente esagerando, il pubblico sta per esplodere e l'tervistatore ha gli occhi sbarrati.....

    "Tornando al discorso principale, nessuno mi sfiderà, perchè sono e rimango, IL PIù GRANDE HONOR CHAMPIJON DELLA STORIA, I'M THE BEST AND FUCK THE REST"

    GFD si gira e se ne va sorridendo mentre il commentatore rimane li da solo allibito.......

    ZN7wKn4

    La regia ci riporta in Arena.
    Tampa sembra ben carica stasera e il brusio della folla ci fa capire quanto hype ci sia nell'aria.
    Chi sarà la prossima superstar a scendere in campo?

    She was daughter of chief
    He was known as a thief
    But they fell in love with each other
    Secret tryst under cover of nights
    They made vows to another
    On one foggy day, he was taken away
    To be killed among the prison walls
    When she ran off with him they were snatched suddenly
    And 'till morning they hung on the gallows




    Is heard a painful call from grave
    Far far away, far far away
    When the north wind cries his name again
    IT'S FOREVER
    He rose up with the twilight to take revange for all the sins
    He came from the shadow to mollify his suffering
    Moved by the rage, didn't forget the sorrow
    The endless pain created the ghost from the barrow


    Il pubblico esplode mentre il Jersey Boy si presenta sullo stage e si avvia verso il quadrato.
    Molti fan si accalcano per ottenere un "cinque"...una pacca...anche solo un buffetto o un selfie.
    Mek non si sottrae a nessuno sul suo cammino.

    Alla fine rotola al centro del quadrato mettendosi in ginocchio e calando lo sguardo coperto dal fedele cappuccio della felpa.
    Apre le braccia mentre la theme di Paddy and the Ratts sfuma lasciando il posto al coro dell'arena.

    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK
    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK
    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK


    Mike sorride sotto i baffi

    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK
    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK
    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK


    Dal nulla tira fuori un microfono

    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK
    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK
    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK



    DISADATTATI??????

    YYYYYYEEEEEAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!

    Gallows si alza in piedi.

    Che belli che siete!!!

    Con un colpo di mano Mike si cala il cappuccio sulle spalle.



    Mike riprende fiato.
    Sorride al calore del suo amato pubblico.

    Abbiamo finalmente archiviato la pratica Mason.

    I fans intonano ancora il suo nome sostenendolo.

    Ha raccolto la tempesta che aveva seminato, finendo vittima della mia furia.
    Ora però è l'ora di voltare pagina.... di trovare un nuovo obbiettivo...


    Sorride e resta in silenzio.



    ....Forumania?

    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK
    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK
    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK



    E per farlo devo ripetere un impresa già compiuta:


    VINCERE LA GLOBAL RUMBLE!!!!


    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK
    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK
    MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK MEK


    Il palazzetto quasi crolla mentre il Jersey Boy sorride soddisfatto.

    Ho già avuto l'ok dalla dirigenza e ...

    Le luci si spengono improvvisamente lasciando l'intera arena nel buio quasi totale..

    gjt6Rk

    Il pubblico esplode di fischi mentre le luci si riaccendono e Jeff Walten è sullo stage seduto sulla sua sedia di legno...



    "Bel discorso Mike, dico d'avvero, mi piace la tua forza e la capacità di piegare queste pecore al tuo volere, beh da te non potevo aspettarmi nulla di meglio"

    Il pubblico fischia rumorosamente

    "Vedi questa gente ? Le pecore che sono ? Dopo che ho sconfitto il loro eroe, beh, si attaccano a te, convinti che così facendo mi vedranno sconfitti, ma è questo l'errore che commettono, io non sono qui per combattere contro di te Mike, vedi, io sono mesi che ti tengo d'occhio, mesi che osservo le tue reazioni, e beh, mi piaci Mike, questo è innegabile"

    Il pubblico rumoreggia.....

    "Ma la verità vera ed autentica è che ciò che mi interessa di più non sei tu, ma il tuo alter ego, LONE WOLF !!!!! Ti voglio dalla mia parte e voglio quella macchina da guerra dalla mia parte, eh che ne dici, vuoi unirti con l'uomo che ha distrutto ed umiliato il blackster ?"

    Il pubblico fischia mentre Jeff abbassa il microfono ed aspetta la risposta di Mike Gallows.....

    cm-punk-gif-15
    Nope!

    Il pubblico acclama mentre Walten sembra aspettarsi quella risposta e seppur contrariato incassa.

    Anzi.... PROPRIO NO!!!!


    Devi essere proprio fottuto in testa se pensi che IO mi possa e voglia unire a te e alla tua parabolica squadra di fenomeni da circo.
    Devi essere pazzo se solo hai pensato che potessi stare dalla tua parte dopo cosa hai fatto a Morbid.
    E sei pazzo se solo hai pensato che tornassi nei panni di Lone...



    -BUIO-


    Il pubblico urla mentre le tenebre sono scese in Arena.




    -LUCE-

    tumblr_nr8cpjKO5G1qf5m9vo1_250

    Il pubblico resta ammutolito
    Lo stesso Mek resta a bocca aperta.
    L'unico che ride e sogghigna è Jeff Walten.


    Lone Wolf e Mike Gallows si portano uno di fronte all'altro.
    Si scrutano.
    Si fissano negli occhi.


    Secondi di vuoto.



    E POI PARTE LA RISSA!!!
    I due si portano colpi pesanti al viso.

    MEK
    WOLF
    MEK
    WOLF
    MEK
    WOLF
    MEK
    WOLF
    WOLF
    WOLF

    IL DANNATO SPINGE MIKE ALLE CORDE E...

    BROKEN WING

    LONE WOLF E' A TERRA MENTRE GALLOWS SI RIALZA
    Si volta verso Walten


    Pensavi che far mettere una maschera a Isoka Zaoldiek per rifottermi una gimmick?
    Come se fosse una cosa nuova...


    Poi si china verso Lone Wolf ancora agonizzante in terra.

    Ti sei già stancato di essere Negative e vuoi passare all'ennesimo mind games?

    Poi con rabbia si volta partendo in quarta verso Jeff....


    rialzati!

    802baac3cfe39d67218728bc417d0397

    LONE WOLF SI è RIALZATO


    E SULLO STAGE
    GLI HAIL VOID SI PRESENTANO RIDENDO.

    Mike resta confuso mentre il Lupo si schiera dietro Jeff.
    Mike scuote il capo e scende dal ring...shokkato e confuso dalla situazione.
    Nessuno lo attacca.
    Si limitano a ridere mentre Gallows torna nel backstage.

    The Mind Game begin
    -fades-

    ZN7wKn4



    R-Pro/THÈA "CAGE BEFORE CHRISTMAS" 22/12/2023
    FWF Arena, Roma (Italia)


    1. THÈA/R-Pro World Trios Title – BANDO TV Xmas Special Cage Match: H4H (Cassie Carter, Ricky Falisci & Drew Dozer) (c) vs. Blood Syndicate (Fade, DMZ & Anansi)
    2. Xmas for the Enemies – Tag Cage Match: Herr Morbid & Alpha Jack vs. Paul Phoenix & Andy Guerrero
    3. 3WAY Cage Match: Black Lukk vs. Box Mannix vs. Eric Sage
    4. FWF World Tag Team Title & GWF Tag Team Title – Tag Cage Match: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs. LLL (X & X)
    5. FWF World Women's Title & GWF Women's Title – Cage Match: Megumi Shibata (c) vs. Franziska D. James
    6. GANG WAR – Come Out And Play Cage Match: Raven's Nest (Red Revolution Raven, Kevin Rushmore, El Hijo del Cuervo & Scott Martin) vs. Pankration (Ivan Grayson, Imogen Forsythe, Kiryu Nagai & Goro Nagai)
    7. FWF World Heavyweight Title & R-Pro World Cruiserweight Title – Cage Match: Aaron Lahart (c) vs. Kenta Shibata

    __________________________________________________________________________________________________________________


    Come prepararsi al meglio per le feste natalizie? Semplice, chiudendosi in una gabbia con degli scalmanati.
    Annunciato "CAGE BEFORE CHRISTMAS", ultimo show del 2023 in programma alla FWF Arena di Roma.

    Per la quinta volta nella storia il "main territory" della FWF International Board manderà in scena una card fatta di soli match in gabbia, e potranno essere vinti oltre che per fuga dalla "cella", per pin, submission e KO.


    Maggiori dettagli QUI

    ZN7wKn4


    Siamo nello spogliatoio de La Lucha Latina, oggi più che mai tesi
    come di recente accade spesso, la più rilassata sembra Cece Quesada, che si bea del suo titolo di THEA Divas Tag Team Match
    mentre i tre uomini, sono più seri e concentrati

    CQ: Ragazzi, non sarete spaventati dal match che vi aspetta tra pochi giorni a FWF Cage Before Christmas?

    Effettivamente, la preoccupazione potrebbe essere effettivamente questa
    il concilio della LLL ha affrontato negli scorsi mesi, seppur in maniera molto "vasta" gi nTo,
    sia in FWF che in UWA.

    ML: Brucia ancora molto la sconfitta patita a causa loro
    a causa di Kemal e Mustafa, a casa nostra, in UWA
    dove eravamo i campioni di coppia


    EL: Allora si che avevo un partner di cui fidarmi


    Chiari riferimenti di El Loco a Pablo, che ultimamente non è ben visto dal suo campagno

    PG: E' da quel giorno che ce l'hai con me
    per un errore involontario che, secondo te, è costata la vittoria del titolo massimo UWA a Francisco Guerrero Quesada


    ML: Non è l'unico a pensarlo

    Paolo si gira verso Loca

    PG: Ma davvero?

    Poi si gira verso Cece

    PG: Anche tu pensi che sia stata solo colpa mia?!?!?!?

    Cece non risponde, ma è chiaramente un "si".
    Paolo è molto più nervoso adesso.

    PG: Bene, allora lasciatevi dire questo
    NON E' COLPA MIA SE FRANCISCO HA PERSO
    e non è colpa mia se la LLL non ha il successo che vorrebbe


    i tre guardano malissimo Pablo
    ma questi non se ne cura

    PG: Siete voi che avete cercato me, non io che ho cercato voi
    ma non voglio di certo puntualizzare su questo
    io sono con voi, ma la domanda è: VOI SIETE CON ME???


    I tre non rispondono

    PG: Bene, lasciatemi combattere in FWF.
    Lasciate che sia io ad affrontare i Dev Adam nel tag team match
    e lasciatemi dimostrare che io ho interesse solo ed esclusivamente per il progresso della LLL


    El Loco sta per mandarlo letteralmente a cagare, ma viene anticipato da Mascara Loca

    ML: Ok

    El Loco e Cece sbiancano

    ML: Va bene.
    A FWF Cage Before Christmas combatterai tu per i colori della LLL
    e sarete tu ed El Loco contro i Dev Adam
    e ci dimostrerai se tutto quelli che dici è vero


    El Loco vorrebbe protestare, ma è zittito da uno sguardo di Cece che gli mormora qualcosa nell'orecchio che pare calmarlo

    EL: Farai bene a lottare come si deve, amigo

    Detto questo El Loco e Cece lasciano la stanza
    Vorrebbe farlo anche Pablo ma Mascara Loca lo ferma

    ML: Aspetta Pablo, ho qualcosa da dirti
    e non è da parte mia


    PG: Ancora lui?

    ML: Ti aspettavi qualcosa di diverso?

    PG: Effettivamente... no


    E le immagini si chiudono.

    ZN7wKn4

    Luci soffuse in arena con il pubblico in attesa di capire cosa sta per succedere. Intanto possiamo notare come sul ring ci sia un supporto alto circa 150 cm, con sopra poggiato qualcosa che però non riusciamo a vedere, considerato che è ricoperto da un telo nero.


    .


    .


    .


    .


    E' in arrivo uno dei momenti più attesi di questa puntata.
    Il ritorno in vetta.



    I'VE GOT ANOTHER CONFESSION TO MAKE
    I'M YOUR FOOL




    E che ve lo diciamo a fare. La sua espressione è quella dei giorni migliori. E' quella per cui lo abbiamo amato e odiato.
    E' riuscito ad ottenere la sua ultima possibilità a Last Ride e, quando in palio c'è l'oro massimo, è proprio in quell'occasione che Thomas Ross non sbaglia.
    Vince.
    E ridiventa campione.

    Sorridente
    Lucente
    SBARBATO

    E, come si poteva immaginare, non è solo.

    E' accompagnato da uno dei più grandi manipolatori non lottatori di quest'ultimo anno. Uno che ha letteralmente determinato in qualsiasi rivalità di Ross in questo 2023.
    Sto parlando naturalmente di Jeff Barrett.



    I due percorrono lentamente la rampa per poi posizionarsi sul ring.
    Ross, per esattezza, è proprio al centro del mat con il titolo sempre ben saldo in spalla.
    Sorride.
    Sorride perchè è finalmente tornato doveva voleva essere.
    In vetta, a guardare tutti dall'alto verso il basso.




    TR: "E' ora di ridare lustro al titolo mondiale"

    E si ferma subito.

    TR: "Non esiste nessun lottatore che possa tenere questa cintura meglio del sottoscritto.
    Io lo sento che non vedeva l'ora di riposizionarsi sulla mia spalla.
    Così come a Last Ride, subito dopo averla ritoccata, mi ha detto all'orecchio

    'Finalmente Tommy! Finalmente sono tra le tue braccia'

    Io sono l'unico lottatore degno di poter avere questa cintura.
    Non esiste NESSUNO che può fare meglio di me.
    IO sono colui che sà dargli il giusto valore... il giusto spessore.
    Guardate che fine ha fatto questo titolo.

    Non siamo nemmeno nel Main Event e questo è frutto di quanto successo in quest'ultimi anni.

    Wordlife
    Sam Lemi
    Lewis Maddox
    Nigel Crawley
    Dennis Villanova
    Monty Bash
    Black Lukk
    Genny Daspo
    Shane Hero

    e Jacob Brights.

    Nessuno di loro sà realmente cosa significhi essere campioni del mondo in GWF e le loro azioni e parole hanno portato questo titolo a non avere il giusto valore.
    Ho sempre detto che ciò che conta è vincere e lo confermo, ma da campioni non è l'unica cosa che conta.
    E' come si vince che fa la differenza.
    E no, non sto parlando di ottenere vittorie con voli da 20 metri.
    Quella è follia.
    Il modo di vincere da campioni è un qualcosa che non si può spiegare e che solamente io so fare.
    Le mie non sono parole dette in modo superfluo, so bene che starete pensando che sto delirando.

    Le mie non sono idiozie.
    Sono pietre miliari della GWF.
    Sono sentenze dove non c'è alcuna possibilità di risposta.

    Pensate veramente che basti essere imbattuti per un lungo periodo di tempo per potere dare il giusto spessore alla cintura mondiale?
    O che basti sfidare ad ogni puntata un nuovo lottatore?
    Queste sono ideologie da poppanti.
    Di gente che non sa cosa vuol dire essere Campioni Del Mondo.
    Ed i loro regni hanno portato a tutto questo.


    E' la quinta volta che sono in vetta.
    Cinque volte campione del mondo.



    Ma è la prima volta che non apro o chiudo Fear o il vecchio Tap Out successivo alla vittoria del titolo.



    Questo fa capire perchè è FONDAMENTALE il mio successo a Last Ride.

    IO SONO IL PIU' GRANDE CAMPIONE DELLA FEDERAZIONE
    e sono pronto a dimostrarvelo ancora una volta."


    Breve pausa di Ross che cammina avanti e indietro.

    TR: "Naturalmente, so benissimo che state aspettando che vi parli di altro.
    Le cose ovvie sono quelle meno scontate.
    Per questo, Jacob Brights ha creduto, seppur in minima parte, che Barrett volesse realmente allontanarsi dal sottoscritto.
    Idiota.
    Non ho mai attaccato alle spalle Barrett.
    Non l'ho mai mandato all'ospedale.
    E' stata tutta una messa in scena per dimostrarti, caro Jacob, di quanto tu non sia realmente sveglio come pensi di essere.

    Non mi hai fatto uscire di testa.
    Non sono mai stato vicino al suicidio.
    Non sono mai stato in carcere.
    Non sono mai stato in una clinica.

    Esiste il big money per fare tutto questo, caro fratello.
    La mente della coppia sono sempre stato io e te l'ho dimostrato per l'ennesima volta."


    C'è un silenzio abbastanza inquietante.
    Il pubblico non si aspettava subito questo Ross.

    TR: "Ve lo ricordo ancora.
    Mi avete chiamato per anni l'EMOTIONAL MAN.
    Vi regalo emozioni diverse secondo dopo secondo.
    Nulla è scontato con me.

    Nemmen"