GWF Monday Night Fear #923

08/01/2024 - Barclays Center (New York City, New York, USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Le telecamere inquadrano quello che è indubbiamente uno schermo di una televisione, al momento nero.

    AL: So bene che il rapporto col proprio passato è spesso problematico.

    Il televisore si accende, per mostrarci immagini dal passato. Immagini risalenti al 2015, durante il regno di Aaron Lahart come Honor Champion. A questo punto sappiamo benissimo chi sta parlando, anche se non lo vediamo.

    AL: Quest’ultimo è sempre in agguato, pronto a mutilare i propositi e la fermezza anche degli uomini migliori. Ci si illude di poterlo cancellare con un colpo di spugna, ma il massimo che si può fare è riconciliarsi con esso, se lo si affronta. Altrimenti, anche una simile aspirazione resta impossibile. Proprio armandomi di questa consapevolezza ho compiuto il mio percorso in R-Pro, correggendo il corso di una storia che sembrava ormai, appesantita dal tempo, inappellabile. Così pensavo che avrei riconquistato il mio diritto a dormire ogni notte.

    Vittoria e festeggiamenti annessi che adesso vediamo trasmessi sul già menzionato schermo.

    AL: Ma già quando ho fatto il mio ingresso nel One Gold Tournament e mi sono ritrovato per i corridoi di Monday Night Fear a Bruxelles, una sensazione di insoddisfazione ulteriore si è fatta posto nella mia mente già piagata dal rimorso. Una sensazione che non si è estinta quando sono diventato FWF World Heavyweight Champion a No Excuses e che neppure questi soddisfacenti mesi di regno, di cui gli ultimi due da Double Champion, sono riusciti a chetare. Un disagio che ha continuato a minare il mio sonno, a ronzare nella mia testa, ad appesantire il mio cuore in maniera insopportabile. Un’ultima colpa. Un’ultima catena che mi tiene ancora pericolosamente vincolato ad un passato che gioca il ruolo di crudele antagonista.

    Vediamo adesso una singola scritta:

    GWF Razzie Award 2015 – Peggior Campione: Aaron Lahart (Honor Champion)

    AL: Precisamente quella che intendo spezzare. Precisamente quella che intendo infine scontare, poiché da quando sono tornato qui in GWF quale ospite, per così dire, non ho sentito un solo rimprovero, un solo fischio. Non negli uffici, non nelle arene. Impressionante.

    Lo schermo torna al nero…

    AL: Come ho già ribadito a più riprese, io credo che la fiducia sia uno dei doni più preziosi possibili all’essere umano e perciò credo anche che non ripagarla con impegno e gratitudine ad essa commisurati sia un errore inaccettabile.

    E si riaccende, per mostrare il poster della Global Rumble.

    AL: Ma il destino ha voluto che per garantirmi un’altra possibilità io potessi mettere sul piatto il mio tesoro più prezioso, lo FWF World Heavyweight Title. Il mio titolo, il mio paradiso, contro altri 29 uomini. La mia strada e quella della GWF si sono incrociate, incredibilmente, ancora una volta. Dunque ricominciamo, riscriviamo anche questa storia nella maniera giusta. La maniera che mi permetterà di restituire finalmente l’amore che mi è stato concesso e giustificare le speranze che in me sono state riposte. Permettete che questa volta sia io a portarvi qualcosa in dono: un ricordo diverso, degno di me, ma soprattutto degno di voi, affinché nulla sia più considerato vano, nulla possa andar più sprecato. Vincerò la Global Rumble, facendo risuonare in tutto il mondo l'incipit, nove anni dopo, della mia tanto rincorsa, tanto agognata, plenaria assoluzione.

    Un incipit che si fonda su due parole:

    AND STILL.


    A questo punto l'inquadratura si allarga, facendoci capire che il televisore è una delle 2 cose ad essere illuminate in questa stanza. La seconda è con ogni probabilità la figura di chi impugna il telecomando mediante cui il display viene infine spento. Il taglio successivo, invece, ci fa vedere colui che lo ha brandito: Aaron Lahart, seduto. Con il titolo FWF in spalla e quello World Cruiserweight, come di consueto, alla vita. Un campione che ha ancora qualcosa da dire.

    AL: Ladies and gentlemen, let me reintroduce myself to you.
    My name is Aaron Lahart, FWF Heavyweight and Cruiserweight Champion of the World.
    And I’m going to
    FORUMANIA.


    Camera Fades.

    ZN7wKn4

    CITAZIONE
    Il campione guarda Marguerite a bordo ring che annuisce, prima di rialzare lo sfidante… LOW BLOW DI JBR!!! Ouch!!!
    Furbescamente, con l'avambraccio mentre si rialzava, il blasfemo Wrestling God affonda un rapido colpo basso ingannando l'arbitro.
    Il texano capitalizza subito chiudendo un rapido DDT!!! PIN!!!

    1…
    2… NO!

    Lahart alza la spalla e ferma il conto a due.
    JBR se la prende con l'arbitro, ma non troppo, perché è deciso a mantenere il controllo. Lancio di Aaron contro l'angolo e subito dopo corsa a pressare… CORNER LARIAT!!! Ouch!!! L'inglese è schiacciato contro l'angolo.
    JBR solleva Lahart sulla cima della corda più alta, e poi lo raggiungere… SUPERPLEX IN ARRIVO?!?
    NO! Lahart resiste e colpisce la GWF's Main Attraction al volto, ma il texano non vuole arrendersi. Scende dalle corde e prova a caricarsi l'inglese sulle spalle… ma Lahart afferra la testa dello sfidante ribalta in suo favore: TORNADO DDT!!!



    WOW LAHART! WOW!!!
    Il campione ne esce fuori in maniera eccezionale.
    I due sono entrambi doloranti al tappeto ma Lahart riesce ad arrancare fin sopra l'avversario! PIN!

    1…
    2… NO! LAHART SCIVOLA VIA!?!

    Ovvio che sia stato Luther, il nuovo scagnozzo di JBR a tirarlo con forza per un piede da fuori ring.
    L'arbitro non ha visto nulla, Lahart non protesta, e i due lottatori rimangono per qualche secondo a terra.

    La Clairvaux inizia a farsi sentire colpendo l'apron, la cosa sembra funzionare, infatti, è Lahart ad alzarsi per primo.
    Anche JBR si è rimesso su e si va di Clinch… NO! SHOCK!!!

    DESTRO A MANO CHIUSA DI JBR CHE FULMINA LAHART!!!

    L'arbitro va subito ad ammonire il cosiddetto Wrestling God, che vigliaccamente chiede scusa e si avvicina sul campione che si stava rialzando… GINOCCHIATA ALL'ADDOME! Violentissimo colpo ai danni Lahart!!!
    Lo sfidante sta giocando sporco? No sporchissimo! JBR afferra il campione e vai di NECKBREAKER!!! E pin…



    1…
    2…
    NO!!!

    Lahart si salva con un colpo di reni.
    JBR urla qualcosa all'arbitro, parla di già di scandali e vergogna, mentre Lahart incitato dai colpi di Marguerite sull'apron inizia a rialzarsi.
    Il texano se ne accorge ed attacca, Toe Kick… NO! LAHART BLOCCA IL PIEDE DI JBR E LO SPINGE!!!
    Lo sfidante rotea su sé stesso, il campione va di SUPERKICK!!! Impreciso, ma abbastanza per proiettare JBR sull'apron.
    Il Lightbringher prova a colpire la GWF's Main Attraction ma senza successo, JBR schiva i colpi ed afferra il campione in una stretta letale. I due lottatori sono in un Clich a cavallo delle corde. JBR prova a sollevare Lahart che si difende… e Luther ci mette ancora del suo colpendo la caviglia dell'inglese da bordo ring!!! JBR vince la resistenza di Lahart… SUPLEX VERSO L'ESTERNO DEL RING!!!

    I DUE CONTENDENTI FINISCONO FUORI DAL QUADRATO!!!
    L'ARBITRO INIZIA A CONTARE!!!

    1…
    2…
    3… sia Luther che la Clairvaux assistono distanti i loro rispettivi “assistiti"
    4… Lahart incredibilmente torna in ginocchio.
    5…
    6… lo segue, JBR è tornato in piedi!
    7…
    8… Lahart si appoggia sull'apron ed entra nel ring.
    9… Luther spinge furbescamente JBR nel ring!

    …E CE LA FA! JBR SI SALVA!

    Ad aspettarlo però c'è Lahart: Spinning Kick!!!
    Corsa contro le corde… e DIVINITY… NO!!!



    JBR alzandosi di scatto non fa chiudere il Curb Stomp al campione e lo allontana con una capocciata.
    Lo sfidante non perde tempo, si butta contro le corde per lo slancio…

    CLOTHESLINE FROM WALL STREET… NO!!! LAHART INTERCETTA IL LARIAT E LO RIBALTA IN UN CROSS ARMBREAKER!!!



    Il campione serra la morsa, lo sfidante cerca disperatamente la corda con i piedi… e gliela fa trovare Luther tirandolo da fuori ring!!!
    L'arbitro ha visto tutto, Luther viene redarguito dal direttore di gara per quanto ha appena fatto, prova a discolparsi… e non si accorge che Marguerite è alle sue spalle e gli zompa sulla schiena!!! L'accompagnatrice di Lahart ha deciso di dare una lezione allo scagnozzo dell'Entourage.
    Intanto sul ring Lahart si è allontanato per una seconda rincorsa in attesa che JBR si rialzi… DIVINITY!!!



    Curb Stomp questa volta a segno e pin…

    1…
    2… Luther è impegnato a togliersi di dosso la signorina Marguerite
    3!!!

    Aaron Lahart si conferma campione per la prima volta nel 2024.
    Dopo un incontro tiratissimo, l'inglese riesce a portare a casa la vittoria contro un'insidia ambulante chiamata JBR. Adesso all'orizzonte ci sono nuovi ostacoli, nuove opportunità, in solo due parole: Global Rumble.



    Il Lightbringher alza le due cinture al cielo con Marguerite Clairvaux, mentre JBR aiutato da Luther abbandona la scena.
    E su queste immagini l'evento si conclude.

    ZN7wKn4

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show



    This is due to what is called a Black Hole
    You know?




    Ritorniamo dalla pubblicità direttamente con la Regina Sole!
    Megumi Shibata si presenta al pubblico di Monday Night Fear in tenuta da combattimento, ovviamente adornata dalle sue tre cinture, il FWF World Women's Championship, il GWF Women's Championship e il WTF Starlette Tag Team Championship, godendosi i fischi della folla! La giapponese resta sullo stage per qualche istante, osservando gli spettatori, prima di sollevare al cielo il titolo della International Board e iniziare a percorrere la rampa.

    Sul suo volto c'è il sorriso di chi si aspettava la reazione della folla, e di chi sa che la cosa non potrà fare altro se non precipitare.
    Sale sul ring, sollevando i due titoli mondiali. Chiude gli occhi, e ancora una volta si inabissa nei fischi della folla. L'attacco subito da Lotara agli Awards della settimana scorsa sembra solo un lontano ricordo. Si fa passare un microfono.

    Anche dopo tutto questo tempo non riuscite ad accettare l'inevitabile, eh?

    Sorride, mentre un altro boato di protesta si alza.

    Non sono stupita. Dopo quasi cinque anni siete ancora sempre gli stessi. Cieci, incapaci di riconoscere il talento e la grandezza di un wrestler nemmeno quando avete sotto gli occhi ogni singolo dettaglio sulla sua storia.

    Sono passati quasi cinque anni da quando ho conquistato per la prima volta il GWF Women's Championship e ancora non vi rendete conto di avere davanti a voi un talento cristallino capace di elevare il resto della divisione, con le buone o con le cattive.


    Il pubblico continua a fischiare, ma la Shibata non sembra preoccuparsene particolarmente.

    Un coro si alza dagli spalti.

    LOTARA! LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA! LOTARA!


    E ancora una volta, come durante gli Awards, la Cecchina porta la mano all'orecchio, come a voler dire che non riesce a sentire il pubblico.

    Continuate pure ad inneggiare il nome di quella fallita.
    Voglio ricordarvi una cosa, però. Senza di me, Lotara non sarebbe niente. Sarebbe l'eterna incompiuta. Avrebbe questa cintura...


    Mostra il titolo GWF.

    ...e non se ne farebbe niente.
    Le farebbe prendere polvere, renderebbe il metallo opaco, lascerebbe che i parassiti ne consumassero la pelle.

    Lotara non ha le forze per poter rappresentare la divisione come faccio io e si è visto. Settimane senza una parola, senza un accenno di reazione, se non quando messa davanti alla sottoscritta e solamente a tradimento.

    E' questa la campionessa che desiderate?


    Aspetta qualche secondo.
    Guarda il pubblico.

    Si, è questa la campionessa che desiderate.
    E' la campionessa che avete votato.
    Voi volete una campionessa su cui trastullarvi che vi possa semrbare in qualche modo raggiungibile. In cui vi potete rivedere.

    Non sopportate l'idea di una donna la cui grandezza supera quella di leggende come Thomas Ross, Luke Claymore, Red Revolution Raven o Andy Guerrero.
    Io sono capace di dare tutta me stessa pur di allontanarmi dal vostro ideale di mediocrità.
    Io sono la migliore di sempre.

    Io non sono come voi.


    Ennesima bordata di fischi.

    Punto sempre a migliorare me stessa e punto sempre ad assicurarmi che chi ho attorno venga messo alla prova.
    Non obbligo nessuno perchè non reputo nessuno al mio livello, ora come ora, ma sono certo che ci sia qualcuna in quel backstage pronta ad andare in all-in su se stessa.

    THIS IS AN OPEN CHALLENGE FROM THE UNDISPUTED WOMEN'S CHAMPION!

    Volete questi splendori di cinture?

    Fatevi sotto.


    Passa qualche secondo di silenzio...

    ARCHANGEL



    Marguerite-Clairvaux

    Sulle note di una melodia molto simile a quella che ascoltiamo in presenza di Aaron Lahart, ecco arrivare colei che sembra aver risposto alla sfida: Marguerite Clairvaux, microfono alla mano. A proposito di Lahart, poi, in questa particolare circostanza sembra essere lui l'accompagnatore. L'altro Double Champion presente nella struttura muove qualche passo assieme alla Clairvaux poi si defila con un inchino plateale e fa ritorno verso il backstage, mentre l’altra prosegue in direzione del ring. La musica si interrompe, evidentemente dobbiamo ascoltare quanto ha da dire.

    MC: Ciao, Megumi, è una vera gioia incontrarti. Dovrei anche ringraziarti, perché sono proprio personalità come la tua che mi ricordano perché ho scelto di impiegare i miei talenti nel wrestling. È un universo veramente a parte, in cui rientrano diverse categorie di persone: individui problematici e gente bisognosa d’aiuto, come tuo fratello. Oppure gente che si muove sempre sul filo del rasoio, come te.

    La wrestler francese, con molta calma, incomincia la sua marcia verso il quadrato.

    MC: Sono qui proprio per vedere come ti muovi su questo filo. Chiamalo test, se vuoi. Una prova che arriva proprio al momento giusto, quello della tua massima esaltazione, quando nessuno immagina che potresti all’improvviso cadere. È proprio in questi casi che ci si fa più male, sai?

    Lo saprà?

    MC: Dalla faccia che stai facendo sospetto che la mia gioia non sia esattamente ricambiata. Colpa mia? Sono stata troppo poco formale?

    Lo sarà stata? Non lo sappiamo, ma confermiamo che la suddetta si trova adesso a bordo ring.

    MC: Che sbadata, avrei dovuto presentarmi. Visto che sembra la serata giusta per questo genere di cose, ricominciamo, che ne dici?

    E ricominciamo.

    MC: Buonasera, campionessa. Io non sono nient’altro che una semplice passante.

    La Clairvaux sale finalmente sul ring.

    MC: Una piccola, minuscola, insignificante osservatrice di tutto il creato e dello spirito che lo pervade. Io sono al cospetto di ogni fonte magica e dietro ogni sacro pozzo. Dietro ogni pietra che sia stata venerata e ogni croce, ma anche in ogni santuario in cui l’uomo si sia prostrato e in ogni chiesa nella quale sia mai stata pronunciata una preghiera. Sono in contatto tanto con l'anima dell'uomo, quanto con l'anima del mondo.

    La nostra apparente sfidante squadra la campionessa.

    MC: In ogni caso, come avrai intuito, l’importante non è tanto chi sia io, ma chi, senza dubbio, sei tu. Sarei una bugiarda se fingessi di essere venuta qui soltanto nel tuo interesse. Visto che ho già chiarito cos’è che posso offrirti, lascia che ti spieghi cosa, invece, tu puoi darmi in cambio. Tranquilla, stranamente non c'è in ballo nessuna profezia e nessuna letterale visione. Stavolta.

    Mi serve conoscenza.

    Conoscenza a cui non voglio rinunciare, se intendo contribuire plasmare il professional wrestling secondo una visione precisa e condivisa, non basta che io osservi, serve anche che agisca. Purtroppo, al momento, è proprio il ruolo della novizia che mi spetta. I principi secondo cui questo specifico microcosmo si muove, infatti, li ignoro. Per capirli, la cosa più intelligente da fare è proprio quella di testare lo standard che li determina. Visto che mi pare d’aver capito, da alcune velatissime, appena percettibili allusioni, che questo standard sia proprio tu, allora approfitterò della tua cortesia.

    Che mossa, signori.

    MC: Sarò io la tua avversaria stasera. Che imbarazzo, un’umile ragazza contro la potente Regina Sole.

    Quello che possiamo intendere come un monologo sembra quasi finito, ma c’è un’ultima postilla.

    MC: Prima di cominciare però, permettimi di metterti in guardia. È proprio chi viene in umiltà che è destinato a regnare in potenza.

    ‘’ Così gli ultimi saranno primi e i primi ultimi’’.


    La Cecchina cammina per il ring.
    Sorride, stranamente.

    Prima di tutto, accetto la tua sfida. Che un arbitro ci raggiunga.

    Subito un omino vestito di bianco e nero raggiunge il quadrato, ricevendo le cinture dalla campionessa.

    Mi ricordi tanto me quando debuttai qui, in GWF.
    Affrontai Miriam May, presentandomi come la manager di quello che poi è diventato mio marito.

    Forse un giorno ripercorrerai i miei passi.
    Forse un giorno diventerai campionessa anche tu.

    Ma oggi...

    Oggi non ho alcuna intenzione di perdere.


    L'arbitro da cenno di far suonare la campana per iniziare il match!

    GWF Women's Championship & FWF World Women's Championship
    Single Match
    Megumi Shibata(c)(c) vs Marguerite Clairvaux


    Le due si allontanano immediatamente l'una dall'altra, cercando la distanza... Ma è proprio la francese a lanciarsi per prima con un Bicycle Knee! La Shibata schiva con una capriola il colpo, forse non si aspettava un inizio così esplosivo ma non si può certo dire che non abbia la guardia alta!
    Marguerite osserva la nipponica con espressione seria, tenendosi alle corde mentre la Cecchina si sposta sul quadrato con passi laterali, come a voler tessere una tela attorno alla sua avversaria...

    Fino a quando le due non finiscono faccia a faccia, e la rossa non va per un clinch! La Clairvaux sembra spiazzata dalle abilità di grappling della campionessa, che in pochi secondi le gira attorno, riuscendo addirittura a caricarsela sulle spalle dopo averle afferrato una gamba!



    E Megumi la scarica di peso sul mat, chiudendo poi subito dopo un Single Leg Boston Crab!
    Presa da manuale ma decisamente ben eseguita dalla Triple Champ, che si siede sulla schiena della francese per aumentare la forza della manovra!
    Marguerite però è ancora fresca e stringe i denti, per quanto possa essere dolorosa questa sottomissione, e usa gli avambracci e i muscoli della schiena per spingersi fino alle corde... e raggiungerle! Rope break!

    La Cecchina tiene per qualche istante la sottomissione, rilasciandola solo dopo le proteste del direttore di gara. Una volta separatasi, la Triple Champ applaude ritmicamente mettendosi al lato opposto del ring, come a voler invitare il pubblico a fare il tifo la Clairvaux, ma allo stesso tempo la cosa potrebbe essere interpretata come una provocazione.

    La francese si rimette in piedi, sollevando la guardia. Sicuramente sapeva di essersi messa contro un pezzo grosso, ma una cosa è essere coscienti del pericolo, una cosa è essere davanti al pericolo... Ma nonostante tutto tiene la testa alta, battendosi il petto e invitando la sua avversaria a farsi avanti! Megumi scatta verso la sua sfidante, che la evita egregiamente prima di puntare alle gambe!

    Low Dropkick!

    La Shibata va giù, ed è alla mercè della sua avversaria! BUZZSAW KICK!
    NO! Megumi para il colpo con entrambi gli avambracci e riesce ad attutire la botta! La Clairvaux forse non si aspettava una difesa così repentina ad un calcio che doveva andare così tanto sicuramente a segno!
    La Regina Sole afferra improvvisamente la gamba della sua avversaria, e si avvolge attorno ad essa come se fosse una piovra!

    fljiw6hhr5y11

    KNEEBAR!

    Una delle manovre che la Shibata ha ormai perfettamente dominato nel suo repertorio, e che le ha permesso di ottenere un enorme vantaggio contro Lotara nel loro match di Last Ride!
    Le corde ora sono lontanissime per la sfidante, che deve trovare una via di fuga alternativa... e ci prova con dei rozzi pugni alla rotula della campionessa! La Regina Sole incassa un paio di pugni, prima di rinunciare alla sottomissione e ad allontanarsi dalla sua avversaria! Marguerite si rialza nonostante il dolore della gamba, scattando alle corde e portandosi alle spalle della campionessa!



    ÈPINE!

    POISONRANA DELLA SFIDANTE!
    Megumi resta in piedi per qualche istante, prima di cadere a terra!
    La Clairvaux si getta su di lei per lo schienamento!


    1...


    2..


    NO! Niente da fare, ma non c'è un momento di respiro!
    CONTRO ROLL UP DI MEGUMI!

    1...


    2...

    NO! La francese esce dallo schienamento e le due si separano, il match continua! Marguerite resta sorpresa dal fatto che dopo una manovra del genere la Shibata sembri quasi indenne, e la rossa per tutta risposta si batte il mento con il suo stesso pugno!



    La Cecchina, forse per esaltare se stessa, forse per spaventare la sua avversaria, cerca di mandare un messaggio chiaro: quella che ha davanti è probabilmente la peggiore avversaria possibile per debuttare in un match di wrestling, e si nota anche per la tenacia e, letteralmente, la testa dura!
    La Regina Sole abbassa la guardia e avanza verso la francese, che in tutta risposta va a cercare un clinch!

    MA VIENE ANNULLATO!

    KNEE STRIKE ALL'ADDOME!



    PUGNO ALLA TEMPIA!

    Marguerite barcolla e arretra, ma la Shibata la segue senza particolare fretta... La sfidante non cade, ma finisce all'angolo, forse l'unico posto dove può proteggersi un minimo se solleva la guardia! Cosa che fa, mentre la rossa decide di usarla come sacco da boxe!

    CALCIO!
    CALCIO!
    CALCIO!

    Nonostante il tanto rumore, tutti i colpi stanno venendo parati dalla Clairvaux, che forse sta riuscendo a recuperare in qualche modo al colpo incassato precedentemente!
    Ed infatti al quarto calcio riesce a prendere il tempo della campionessa!

    DRAGON SCREW!

    Ancora alla gamba precedentemente presa a colpi!
    Megumi è a terra ma sta provando a rialzarsi, ed è una grande occasione per la francese!

    IK0kg38

    MEGUMI LA INTERCETTA!
    E CHIUDE UNA SLEEPER HOLD!
    Manovra a sopresa da parte della Triple Champ, che stringe quanto più forte possibile! MA MARGUERITE RIESCE A FARE UNA CAPRIOLA ALL'INDIETRO E CHIUDE UN ROLL-UP!

    1...


    2...


    NO! Megumi spezza lo schienamento e il match continua!
    Le due si rialzano e sono faccia a facc-



    BICYCLE KNEE DELLA CLAIRVAUX!
    La Shibata barcolla e la francese stringe il pugno per la sua grande occasione!

    CORNES DE BAPHOMET!

    NOOOO! IL BACKFIST DELLA FRANCESE VA A VUOTO PERCHE' LA CECCHINA SI E' ABBASSATA!

    GERMAN SUPLEX!

    Megumi chiude il Bridge, ma non per effettuare uno schienamento, piuttosto per avvolgere la sua avversaria nella sua sottomissione regina!

    9abQjSM

    SUIMIN MAHI!

    LA PARALISI DEL SONNO DELLA TRIPLE CHAMP SI AFFLIGGE SULLA SUA AVVERSARIA!
    Le due si trovano al centro del ring, e la presa è strettissima!
    Marguerite cerca le corde, cerca Aaron Lahart che la osserva dal bordo del ring con fare preoccupato... MA ALLA FINE NON CE LA FA PIU' E CEDE!

    Megumi Shibata b. Marguerite Clairvaux (12:12) con la Suimin Mahi difendendo i titoli.


    <p align="center">Finale amarissimo per la Clairvaux che sembrava ad un passo da un upset clamorso, ma ancora una volta Megumi ha dimostrato di essere la donna migliore sul ring! Subito le due vengono separate, con la francese che viene soccorsa immediatamente da Aaron Lahart, mentre la Regina Sole si rimette in piedi, con il braccio sollevato al cielo dal direttore di gara.

    Riceve le cinture, sistemando il titolo GWF sulla spalla sinistra, il WTF sulla destra... e quello FWF lo porta al cielo. Con oggi sono tredici difese portate a termine con successo. Guarda il pubblico. Nessuno esulta.
    Sono tutti contrariati, in qualche modo.

    Ma alla fine questo non può tangere la Regina Sole.
    Megumi alza al cielo le sue cinture.

    Anche stasera si è confermata.
    Undisputed.

    Anche stasera...


    CHIPPIN' IN!


    VIENE STESA ALLE SPALLE DA UN LARIAT DELLA MADONNA!

    UNA MADONNA CHE HA L'ASPETTO DI LOTARA!

    I titoli cadono dalle mani della Cecchina, che cade pesantemente in avanti...

    E viene stesa da un violento Bicycle Kick, quando ancora si ostina a rialzarsi!





    LOTARA! LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA! LOTARA!



    Lo stadio è tutto per la GWF Lady of the Year, che si sofferma a guardare le cinture...
    Ma non le raccoglie.

    Le lascia a terra, assieme a Megumi, sulla quale si china per un semplice messaggio.
    La prende per i capelli, portandosi il suo orecchio alle labbra.


    "I want my rematch, bitch."



    CALCIONE IN FACCIA!



    OVERRIDE



    KRYSTAL WONG!
    La Miss NWO si lancia in direzione del ring, accompagnata da un arbitro!
    La hongkonghese corre in direzione del ring, dove nel frattempo però Lotara ha sollevato nuovamente la Shibata...



    E L'HA LANCIATA ALL'ESTERNO DEL RING CON UN LARIAT!
    ED ORA LA INSEGUE!

    La inglese continua a riempire di cazzotti la rossa, che cerca in qualche modo una via di fuga scavalcando le barricate! Lotara stavolta rinuncia all'inseguimento, ma i suoi occhi sono tizzoni ardenti.

    Sapevamo tutti benissimo che tra queste due non fosse affatto finita...
    Ma la perdita della cintura sembra aver reso a Lotara la cattiveria che le è mancata a Last Ride.

    In tutto ciò, Krystal osserva la sua mentore battere in ritirata in mezzo al pubblico, con degli addetti GWF che le portano le cinture. Se Lotara non avesse portato l'offensiva all'esterno del ring, forse oggi sarebbe stata lei la campionessa.
    Osserva con sguardo confuso la Lady Lariat, che però non la degna di uno sguardo. Tutta la sua attenzione è per la Regina Sole.

    A noi non resta che attendere la reazione di Megumi...
    Prima dell'inevitabile resa dei conti.


    -camera fades-
    ZN7wKn4

    Torniamo dietro le quinte e una Cece Guerrero per niente felice si imbatte in una delle persone che meno sopporta in GWF...Una delle THEA Tag Team Champions, Amanda!

    "Non credi che sia un segno del destino diventare Campionessa il primo giorno dell'anno, che è pure di lunedì?
    L'inizio del 2024, l'avvio di un nuovo capitolo della mia carriera.
    Tutto così terribilmente in ordine."


    Amanda è super sorridente.

    "Sebbene l'ordine fosse una delle cose che mancava a tratti nel nostro match di coppia della scorsa settimana.
    Match in cui nonostante io e Lotara ci conoscessimo poco siamo riuscite a prevalere.
    Quanto a te...Ritrovarti a dare un senso a ciò che fai facendo coppia con Asa? E' così...Triste."


    Cece inizia a innervosirsi.

    "Forse è proprio il risultato del far parte di gruppi di atleti che vivono nel caos, ma non inteso in senso buono, con l'intento di creare competizione o di sconvolgere le cose, ma proprio con il significato di vivere nel disordine. Avete portato quello stesso modo di fare sul ring e ammetto che è una cosa che non apprezzo, per quanto possa essere un allenamento proficuo per la Global Rumble femminile.
    Tutto questo non mi rappresenta, non è da me agire andando alla cieca o attaccando a destra e a manca solo per dire -ehi guardatemi, esisto anch'io-.
    Sarà molto stimolante darti un promemoria sul ring stasera."


    Cece è evidentemente nervosa, ma non vuole cadere in provocazioni di Amanda, per quanto velate
    La messicana la guarda, e poi scruta la cintura THEA

    CQ: Goditela finchè puoi, perchè un giorno, vicino o lontano, arriverà un'atleta più forte di te e te la strapperà via
    cosa che invece a me non è successo, visto che per strapparmi quella cintura, è dovuta intervenire Bernarda
    in maniera pulita, sai bene quanto me, non avreste mai vinto
    ne tu, ne Lotara


    Amanda sorride, assecondando Cece, la quale però non prende bene questa reazione

    CQ: La cosa ti fa ridere? bene
    vedrai come riderai stasera sul ring, dove saremo io e te
    dove nessuno ti aiuterà, sarai da sola con me.


    Poi Cece fa una pausa

    CQ: E che sia ben chiaro, io non ti odio, così come non odio quell'inutile duo Asa e Bernarda
    non odio Megumi, non odio Lotara
    non odio nessuna di voi

    Ma odio quello che rappresentate

    Tu sei in GWF da quanto? un anno? insomma come me.
    Entrambe abbiamo avuto un passato qui, ma il nostro recente stint dura da un anno
    e fai il conto di quante occasione hai avuto tu e quante ne ho avute io
    fai il conto di quante occasioni ha avuto Lotara e quante io
    o addirittura Leah Savana, lei stessa è stata impiegata più di me

    E sai perchè?
    perchè vengo da una indy che nessuno considera
    perchè vengo da un paese che nessuno considera
    la GWF vuole una campionessa bella, che piace, ma sopratutto AMERICANA


    Amanda qui storce il naso, Cece sta evidentemente andando a toccare dei punti che non sono reali
    sta creando lei stessa un affare di stato
    e allora decide di interromperla

    "Da quel che dici sei una che ha voglia di combattere, quindi smettila di piangerti addosso
    ti aspetto sul ring, e vediamo quanto realmente vali, Cecilia"


    Cece si innervosisce all'essere chiamata "Cecilia", solo i suoi intimi amici possono
    ma Amanda è già lontana
    La messicana stringe i pugni dalla rabbia, stasera si vendicherà sul ring

    ZN7wKn4




    DIN DIN DIN


    torrie006


    The following contest is scheduled for one fall!
    Making his way to the ring...
    From Houston, Texas...
    Weighin' at 222 pounds...
    LUKE...
    CLAYMORE!!



    L-intro-1687909238


    Boato della folla, la quale accoglie Claymore nel migliore dei modi.
    Il texano compare immediatamente sullo stage, avanzando verso il ring.
    Nel frattempo Wendy continua con l'annuncio del suo avversario.


    And, his opponent...
    Already in the ring...
    From Berlin, Germany...
    Weighin' at 286 pounds...
    ZACHAUS!!



    Image10885


    E prontamente Zachaus alza un braccio al cielo, venendo però fischiato o ignorato dal pubblico.
    Claymore nel frattempo è entrato sul quadrato e sale su un corner per prendersi gli applausi della folla.
    Quindi scende e l'arbitro può dar inizio alla contesa.


    DIN DIN DIN


    Single Match
    Luke Claymore vs. Zachaus


    I due atleti camminano in cerchio per il ring, studiandosi.
    Claymore prova un clinch, ma Zachaus sembra evitare il contatto diretto.
    Luke dunque prova a stuzzicarlo con qualche calcio ai fianchi, e...








    ...










    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN


    Jbrlogo


    MA ATTENZIONE!!
    E' LA THEME SONG DI JBR!!



    Jbrnwo10


    Ed eccolo che compare sullo stage, con in mano il suo fedele NWO Briefcase.
    John sorride verso il pubblico, il quale lo fischia sonoramente.
    Poi rivolge lo sguardo verso Claymore, guardandolo in cagnesco, il quale sembra sorpreso dell'arrivo del newyorkese.
    JBR nel frattempo si dirige verso il tavolo dei commentatori, e..


    MA ATTENZIONE!!
    ZACGAUS APPROFITTA DELLA DISTRAZIONE PER COLPIRE LUKE ALLE SPALLE CON UN DOPPIO PUGNO SULLA NUCA!!

    Zachaus sorride soddisfatto, così come lo stesso Ramsey, il quale si è seduto al tavolo dei commentatori insieme a Ben Simmons e Matt Fillmore.
    Fillmore non è di certo entusiasta, visti i precedenti che hanno avuto i due qualche mese fa quando Ramsey aveva deciso di prendersela con gli Hall Of Famer.


    Jblpng


    BEN, MATT...
    GIOITE!!

    Il DIO DEL WRESTLING ha deciso di unirsi insieme a voi due comuni mortali per seguire da vicino questo incontro.
    Ovvio dire che punto su Zachaus, Claymore non ha speranze contro una bestia del genere.



    Nel frattempo lo stesso Zachaus approfitta dell'attacco a sorpresa, colpendo l'avversario con calci e pugni al volto.
    Dunque lo rialza, appoggiandolo contro un corner e colpendolo con una serie di Gut Kick.
    Poi lo afferra per un braccio e lo manda verso l'angolo opposto con un'Irish Whip.
    Claymore impatta contro i cuscinetti e Zachaus prova uno Splash in corsa.
    MA NOOOOOOOOOO!!
    Luke si sposta all'ultimo istante, evitando il colpo.
    Zachaus riesce però ad evitare l'impatto contro il corner, fermandosi in tempo.
    Si volta, e...


    pLb6K


    CLAYMORE LO PRENDE IN PIENO CON UN SUPERKICK!!
    Manovra rapidissima che sorprende il tedesco.
    Quest'ultimo infatti si appoggia alle corde, frastornato, con Claymore che lo bracca.
    Lo colpisce con dei ripetuti Kick ai fianchi, per poi portarlo contro un corner.
    Quindi sale sulla seconda corda, iniziando a colpirlo con una serie di pugni al capo, tutti scanditi dal pubblico.


    1...


    2...


    3...


    4...


    5...


    6...


    ...


    MA IL SETTIMO NON ARRIVA!!

    Zachaus infatti riesce a spingere via Luke, il quale cade malamente al centro del ring.
    Si rialza quasi immediatamente, e...
    ZACHAUS PROVA UN BIG BOOT IN CORSA!!
    MA VA A VUOTO!!

    Claymore lo evita abbassandosi, per poi correre verso le corde.
    Prende il rebound, e...
    PROVA UN HIGH KNEE IN CORSA!!
    MA NOOOOOOOOOOO!!
    ZACHAUS LO RESPINGE PRIMA CHE POSSA EFFETTUARE LA MANOVRA, USANDO IL PROPRIO CORPO COME SCUDO!!

    Luke impatta contro il tedesco, finendo poi al suolo.
    JBR lo applaude, esaltandolo, con Simmons che gli chiede come mai sia presente con loro al tavolo di commento per questo match.


    Non ho digerito la sconfitta nel tag team match di qualche settimana fa, una sconfitta che ha comunque valore pari a ZERO, visto che è stata una vera e propria farsa.
    Claymore ha osato mancarmi di rispetto, ha osato rinnegare la mia SUPERIORITA', ha osato mettersi CONTRO DI ME.
    E' anche colpa sua se sette giorni fa, a Fear, ho perso l'FWF World Title Match contro Lahart.
    Non ho la testa libera al 100%, e ciò non mi ha permesso di affrontare Lahart nella maniera migliore.
    Per non parlare di Guerrero, in un modo o nell'altro me lo ritrovo sempre tra i piedi.



    Nel frattempo Zachaus colpisce l'avversario con una serie di Falling Elbow, provando poi il pin.


    1...
    2...
    KICKOUT!!



    Claymore è ancora in gioco.
    Zachaus dunque lo rimette in piedi, colpendolo con delle Bck Chop in pieno petto.
    Poi lo afferra, provando un Suplex.
    MA NOOOOOOOOOO!!
    Luke riesce a farsi cadere sulle proprie gambe alle spalle del rivale, evitando il colpo.
    Zachaus si volta, e...


    Enzuigiri%2BKick


    E CLAYMORE LO PRENDE IN PIENO CON UN ENZUIGIRI KICK!!
    RAPIDISSIMO!!

    Il tedesco barcolla, non cade soltanto perchè è riuscito ad appoggiarsi alle corde.
    Luke se n'è accorto, e...
    LO STENDE DEFINITIVAMENTE CON UNA REVERSE STO!!
    A SEGNO!!
    E PROVA IL PIN!!



    1...
    2...
    KICKOUT!!



    Ma Zachaus riesce a liberarsi.
    JBR non è affatto contento di come stia andando il match.


    Claymore se la sta cavando grazie solo ad una fortuna sfacciata.
    Fossi stato io il suo avversario, lo avrei già finito.
    COME ON, ZACHAUS!!



    Luke quindi rialza il rivale, portandolo alle corde.
    Lo colpisce con un paio di pugni al volto, per poi mandarlo verso la parte opposta con un'Irish Whip.
    MA NOOOOOOOOOOO!!
    Zachaus reversa la manovra ed è Luke a prendere il rebound.
    Si dirige verso l'avversario, e...
    ZACHAUS LO ATTERRA CON UNA SPINEBUSTER PODEROSA!!
    CLAYMORE IS DOWN!!

    JBR applaude platealmente, mentre Zachaus fa capire che vuole chiudere i giochi.
    Rialza l'avversario, lanciandolo di nuovo verso le corde.
    Luke prende il rebound, e...


    ZACHAUS PROVA LA SUA OUR AGE FEAR!!
    POP-UP POWERBOMB IN ARRIVO!!
    LUKE VIENE LANCIATO VERSO L'ALTO...

    ...


    MA NOOOOOOOOOOOOOOO!!
    CLAYMORE LA REVERSA NELLA SUA MAGNIFICA INSTANT DRIVE!!
    RUOTA A MEZZ'ARIA ESEGUENDO UNA JUMPING CUTTER STRAORDINARIA!!
    UNA COUNTER INCREDIBILE, DAL NULLA!!



    oExoEcP


    ANCHE JBR E' RIMASTO SENZA PAROLE, MENTRE C'E' LO SCHIENAMENTO!!


    1...
    2...
    3!!



    DIN DIN DIN


    He is your WINNER...
    LUKE...
    CLAYMORE!
    !



    Alex-shelley-1


    Grandissima vittoria di Claymore, il quale riesce ad imporsi senza particolari problemi.
    Zachaus ha provato del suo meglio, ma Claymore semplicemente è di un altro livello.
    Mentre l'arbitro alza il braccio destro di Luke, JBR si toglie bruscamente le cuffie, alzandosi poi dal tavolo di commento.
    Si dirige verso lo stage, con un microfono in mano.
    Dunque prende parola, mentre la theme song di Claymore viene interrotta bruscamente.
    Quest'ultimo lo guarda in cagnesco.


    d


    CUT THE MUSIC!!
    CUT THE DAMN MUSIC!!



    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHH


    Non esaltarti troppo, Claymore.
    Perchè questa tua vittoria, così come la vittoria nel tag team match che ci ha visti coinvolti, è solo una FARSA!!
    UNA FOTTUTA FARSA!!

    Contro di me hai avuto l'aiuto di Guerrero, ed ora hai avuto solo fortuna.
    La classica fortuna dei principianti.
    Ma sai una cosa??
    Voglio chiarire immediatamente la questione, iniziando dal tuo amichetto messicano.
    Per settimana prossima, infatti, ho chiesto ed ottenuto un match contro di lui in modo da mettere ben in chiaro le cose.
    L'ho battuto tempo fa, e non mi faccio certo problemi a farlo ora.
    E dopo di lui, Claymore...
    MAGARI REGOLERO' I CONTI ANCHE CON TE.
    Perchè voglio essere sicuro che tu capisca perfettamente che la tua vittoria contro di me è stato solo un caso.
    Un caso che non si ripeterà MAI PIU'.



    Il pubblico fischia, mentre Luke osserva JBR dal ring.


    D'altronde...
    Io sono JBR, MR. GWF...
    MR. NO WAY OUT...
    E tu sei Luke Claymore...
    MR...
    NOTHING.



    Sorriso da parte di Ramsey, mentre Luke rimane serio in volto.


    E se vuoi vedere bene le differenze tra noi due, sei liberissimo di assistere al mio match settimana prossima.
    Avrai non solo la possibilità di vedere chi realmente io sono, ma avrai anche l'opportunità di vedere il tuo piccolo amico PRESO A CALCI IN CULO PER TUTTA BOSTON!!
    Se hai un minimo di cervello dentro quel piccolo cranio...
    Capirai che con me non si scherza.
    Ci vediamo presto, Claymore.



    Jbrnwo9


    Longhorn dunque risuona nell'arena, mentre JBR alza al cielo il proprio NWO Briefcase.
    Claymore lo guarda con disprezzo, scuotendo il capo, andando poi su un corner per prendersi gli applausi della folla.


    Alex-shelley


    Con queste immagini, si va in pubblicità.

    ZN7wKn4


    Edited by Morbid devil - 10/1/2024, 07:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Siamo fuori dall'arena, per la precisione nell'area parcheggio, le telecamere si muovono e noi ci accorgiamo di essere in compagnia di.. HERR MORBID!!

    Proprio lui! Il Blackster sembra sembra stia girando dei contenuti per il prossimo videogames targato GWF ma noi sembriamo essere arrivati proprio alla fine di tutto questo.
    Il 10 volte campione del mondo saluta tutti, gira l'angolo ma qualcosa di molto losco gli si para davanti alla velocità della luce!

    Morbid se ne accorge ma forse è gia troppo tardi!

    intro-1662908643

    PORCA TROIA E' PAOLO! SEMPRE CON LA STESSA VALIGETTA IN MANO!

    DOVEVAMO ASPETTARCELO! IN FONDO LUI NON PUO ENTRARE IN ARENA... L AREA GARAGE ORA E' L'UNICO LUOGO DOVE GLI E' PERMESSO DI STARE!

    Herr Morbid è spaesato, ma si riprende subito...

    ASSALENDO IL SUO AVVERSARIO! AFFERRA PAOLONE PER IL COLLO!! LA VALIGETTA CADE A TERRA!

    FINALMENTE SIAMO ALLA RESA DEI CONTI!

    Phoenix ha la mano di Morbid al collo ma un secondo prima che il suo ex Buddy possa colpirlo sembra provare a dire qualcosa

    PP:" Sghr...F-F-FERMO!
    Ksrsghs.... FAMMI SPIEG- sghr.... FAMMI SPIEGARE!
    "

    Il Blackster si ferma ma è ancora con il pugno alto

    PP:"P-P-POSSO SPIEGARTI
    Plshs...MOLLAMI!
    "

    Di colpo Morbid leva la mano dal collo di Paolone e la fenice la prima cosa che fa è correre ossessionatamente verso la sua valigetta, la raccoglie da terra.. la pulisce con cura e si rimette davanti al suo ex Buddy con le mani avanti gesticolando

    PP:"Fermati cazzo!
    Fammi spiegare!
    Pensi che io sia venuto qui da te e ti abbia attaccato dopo 10 anni di totale distaccamento cosi per caso?
    "

    HM:"Cosa cazzo vuoi?
    Mi sono stancato di te più di dieci anni fa
    "

    Paolo si tocca il collo, ancora dolorante si schiarisce la voce

    PP:"So che pensi che io voglia usare chissà quale sotterfugio per colpirti quando meno te lo aspetti..

    Ma ti sbagli, non è niente di tutto questo... non ho intenzione di colpirti almeno non fisicamente.
    Non è nei miei interessi, voglio dire guardami.. perchè dovrei attaccarti?
    "

    Paolo guarda Morbid

    PP:"Non l'hai ancora capito?"

    Morbid guarda Paolo

    PP:"Sono qui per svegliarti dal lungo letargo nella quale ti sei addormentato!
    Non dirmi che devo essere io a dirtelo?

    IO E TE NON CONTIAMO PIU' NIENTE QUI DENTRO!

    Voglio dire guardami..

    GUARDAMI CAZZO!
    "

    Solo ora il blackster lo guarda realmente

    PP:"Sono ridotto a nascondermi nell'area garage come un topo di fogna perché due o tre sbarbatelli che hanno la metà dei nostri anni si sono messi in testa che Paul Phoenix non può più entrare in un arena GWF!

    DEVONO ESSERE PAZZI!!

    PAUL PHOENIX E' LA GWF STESSA!
    "

    Herr Morbid sembra ridersela di gusto
    Ma Paolo lo fredda e continua

    PP:"Sapevo che questa sarebbe stata la tua reazione, eppure non mi sembra che la tua situazione sia tanto migliore
    Sei diventato un ombra, ormai la gente ti considera solo quando c'è da tappare un buco
    Sei quello che viene inserito nei PPV o nelle faide di maggior prestigio solo come "rimpiazzo"
    Per non parlare del tempo che stai perdendo con quel ragazzino che ha visto troppo film horror... com'è che si chiama? Walten?

    Herr Morbid Vs Walten..

    Questo è quello che la GWF ha in serbo per te.
    "

    La Fenice è serissima e si avvicina ancora di un passo verso il suo Ex Buddy

    PP:"Siamo finiti

    I tempi in cui dominavamo in lungo e in largo questa federazione sono finiti da un pezzo
    In cui venivamo riempiti d'oro e di cinture.. sono soltanto un ricordo lontano

    SPECIALMENTE PER TE!
    "

    Gli punta il dito contro!

    PP:"NON STAI MESSO ASSOLUTAMENTE MEGLIO DI ME!
    SAI COSA SUCCEDERA'? TE LO DICO IO

    A BREVISSIMO L'ACCOPPIATA TONY/DUMAS TI RISERVERA' LO STESSO TRATTAMENTO CHE HA USATO CON ME!

    SEI CONTENTO?
    NEL GIRO DI UN ANNO POTREMMO RITROVARCI A GIOCARE A CARTE QUI NEL GARAGE..

    BELL'ASPETTATIVA EH?
    "

    ADESSO E' PAOLO CHE LO AFFERRA PER IL COLLO!
    MORBID NON SI MUOVE!

    PP:" WAKE THE FUCK UP....


    BUDDY!"

    Lo... lo ha chiamato Buddy?

    Lo ha fatto veramente?

    Morbid ha ancora la mano sul collo, ma che piano piano sembra essere sempre meno stretta.. ma anche lui sembra averne risentito al solo sentire quella parola..

    PP:" L'UNICO MODO CHE ABBIAMO PER SOPRAVVIVERE A QUESTO INFERNO......


    E' FARLO INSIEME!

    !!!

    ESSERE UN TEAM...


    AGAIN!
    "

    Morbid sembra incredulo, esattamente come lo siamo tutti noi
    Adesso pero' Phoenix molla definitivamente la presa al collo di Morbid e continua

    PP:"Lo so che può essere assurdo ma non possiamo fare altrimenti, lo sai tu e lo so io

    Ritiriamo su tutto quanto...

    RIFORMIAMO I FOUNDERS!
    FACCIAMO VEDERE A TUTTI QUEI FOTTUTI RAGAZZINI CHE SI CREDONO I PADRONI CHI E' CHE COMANDA!

    I FOUNDERS!

    I FOUNDERS HANNO SEMPRE COMANDATO!

    Guarda ti faccio vedere una cosa! Seguimi!
    "

    Paolo fa segno di seguirlo, fa tre passi e si appoggia alla prima macchina che trova

    HM:"Cos'hai li dentro?"

    Indica la valigetta
    La Fenice la prende, la mette sulla macchina e sta per aprirla..

    PP:"Qui dentro c'è il mio...

    Ma che dico, il nostro futuro.

    Ora la apro!
    "

    Ma dalla troppa enfasi la 24 si viene aperta ma.... si rovescia e cadono un miliardo di fogli! fra l'altro tutti quando scarabocchiati...
    Mi stupisco di quanti fogli possano entrare in una valigetta, mai visti cosi tanti.

    Paolone sbianca ovviamente e inizia a raccoglierli tutti quanti frettolosamente!

    Ne alza un po e se li mette in una mano... Morbid sta osservando tutta la scena in maniera distaccata

    Hey..
    Ma li sotto c'è una foto?
    Sembra una di quelle scattate con una vecchia Polaroid!

    Ovviamente il cameraman è molto bravo e gli fa subito uno zoom che riesce a farci capire i cosa si tratta!!

    Ma...

    Ma è una loro foto da giovani?

    Herr Morbid e Paul Phoenix abbracciati in una palestra di una Indie sconosciuta forse?

    Fatto sta che la Fenice sbianca ancora di più e la raccoglie in maniera goffa e frettolosa come per nasconderla a Morbid!

    PP:" Hai capito quindi? Qui dentro c'è tutto il necessario per far si che DUMAS mi riassuma!
    E vorrei avere mod-
    "

    HM:"One last Rodeo?"

    I due si guardano dritti negli occhi, mai avremo pensato di assistere ad una scena come questa nel 2023

    PP:"One Last Rodeo"

    E GLI TENDE LA MANO!

    Morbid lo guarda...

    E GLIELA STRINGE!!

    O MIO DIO!!

    O

    MIO

    DIO!!



    Camera fades.

    ZN7wKn4

    Dietro le quinte del Barclays Center di New York, una lieta e baffuta presenza ci accoglie.

    Good Evening NY!

    Hun Baldone è già in tenuta da ring.



    Sono ancora qui a mordere la Grande Mela. And you can hear it in my accent when I talk. I'm a rasslingman in New York! Qualche giorno fa mi hanno dato la notizia… Dear Baldy, dovrai affrontare un match di qualificazione per partecipare alla Global Rumble 2024. Sulle prime ho pensato… non si fidano? Vogliono mettermi alla prova? Uomini di poca fede!

    Il baffuto scuote la testa.

    Mi avete scambiato per un rookie che deve passare dalla missione tutorial? Push A Button to kick Jabroni's Ass… nou! Forse non sanno che quando ho iniziato io a giocare ai videogame gli unici preliminari erano quando inserivi il quarto di dollaro nella fessura. Da quel momento in poi la macchina era il tuo nemico, i pixel rappresentavano il suo odio, e le giunture delle due dita erano da offrire in sacrificio agli dei delle guerre digitali!

    Hun agita gli indici, chiaramente devastati da anni di sala giochi.

    Ma poi mi hanno detto chi sarà il mio avversario. Oh dear… un avvocato? Kevin Faust… ma sto vivendo il cosiddetto sogno americano! Chi non ha sognato di prendere a calci un son of prattlement? Oh what a joy!!! Signore e signori, aspettatevi già il miglior Legal Thriller del 2024, con Faust l'avvocato d'ufficio dei Jabroni contro il non plus ultra del prosecutor, il massimo oggetto di desiderio giudiziario, la montagna di concupiscenza legale, il solo e unico Prince of the Court per il ye olde rassling. Il verdetto sarà accompagnato dal suono del gong, ed i giurati qui presenti…

    Alza i due bicipiti.

    Si esprimeranno in favore della partecipazione di Hun Baldone alla Global Rumble. The hearing was closed! Three hammer blows and… WHATCHA YA GONNA DO BIRADER, WHEN THE 24" TURKISH PYTHONS AND EXTREME ICON RUN WILD ON GLOBAL RUMBLE!?!

    E su questo le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    E siamo arrivati al match femminile preannunciato settimana scorsa tra Amanda e Cece
    le due ultimamente si sono scontrate più volte, e il loro apice lo si è avuto settimana scorsa quando Amanda Cerny in coppia con Lotara ha sconfitto Cece Quesada e Asa Ladovia conquistando le THEA Divas Tag Team Belts.
    Su quel match peso però come un macigno l'intervento "involontario" ai danni di Cece, compiuto da Bernarda.

    Come se non bastasse, entrambe le atlete si sono più volte candidate alla vittoria della Rumble femminile del 2024
    qualcosa che solo un anno fa era per entrambe inpensabile
    ma adesso, in una categoria dove Lotara e Megumi hanno fatto letteralmente il vuoto, un cumulo di underdogs sta salendo alla ribalta
    vediamo chi, tra loro due, stasera metterà un punto sulla questione "favorita".

    La prima ad entrare è la messicana


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA