GWF Monday Night Fear #925

22/01/2024 - United Center (Chicago, Illinois, USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,838
    Likes
    +313

    Status
    Siamo pronti a visionare un importante video-messaggio.

    Signore e signori, gentile pubblico della GWF, buonasera.



    Dal suo elegante ufficio, Johnny Neri, il portavoce ufficiale della FWF International Board, si presenta con formale pacatezza al pubblico della GWF.

    Mancano pochi giorni a quel grande evento che tutti voi state aspettando, la Global Rumble 2024. Evento storico della GWF, che cambia nome ma non sostanza. Con un certo orgoglio affermo di essere stato io a consigliare alla dirigenza questo cambio di nome, per celebrare l'ormai quasi ventennale attività della sigla, e legare ulteriormente alla sua denominazione un avvenimento annuale così atteso e caratterizzante.

    L'inquadratura si allarga, mostrandoci il poster dell'evento alle spalle dell'avvocato.

    La scelta è stata gradita da voi, gentile pubblico, che siete come sempre i giudici ultimi di quanto accade in questo mondo. Consegnata alla storia la "regalità" diamo il benvenuto alla "globalità", ma come ben sapete i match resteranno le emozionanti "risse" con ingressi scaglionati a cui siamo tutti affezionati. Ci saranno quella femminile a 20 lottatrici, e quella maschile a 30 lottatori, e proprio su quest'ultima c'è un annuncio importante da fare. Il nostro campione massimo Aaron Lahart lo ha anticipato più volte, ma adesso è giunto il momento di ufficializzarlo.

    Pausa scenica.

    La cintura FWF World Heavyweight sarà in palio nella Global Rumble 2024. Il vincitore del match, ovvero l'ultimo lottatore a rimanere nel ring, sarà nominato campione dei pesi massimi della International Board. Per la prima volta nella sua storia, il titolo World Heavyweight della FWF sarà messo in palio in un match del genere, con un numero così alto di contendenti. Lahart è chiamato alla più impegnativa delle difese possibili, dopo aver dimostrato nell'ultimo mese di meritare il suo status. Le sue decine e decine di avversari avranno la possibilità di poter scrivere il loro nome nella storia del pro-wrestling internazionale. Diventare campione FWF dei pesi massimi e primo sfidante al massimo alloro GWF, avere la possibilità di diventare il primo wrestler in assoluto a salire contemporaneamente sul tetto di entrambe le sigle. Un accadimento storico, fino a solo 3 anni fa inimmaginabile.

    Altro garbato break del nostro Johnny.

    Mi sembra il caso di dire… che vinca il migliore. Spero che questa domenica sarete numerosi a Los Angeles e dietro gli schermi. Ringrazio la GWF per l'ospitalità, ed auguro a tutti voi una felice serata. Alla prossima.

    ZN7wKn4

    CITAZIONE
    Siamo nuovamente qui ad assistere ad una difesa offerta della FWF International Board.
    Per la seconda volta, come accaduto a "Last Ride", assisteremo ad un incontro con in palio sia il FWF World Heavyweight che l'R-Pro World Cruiserweight.

    Wheels of Steel – Saxon



    Ecco lo sfidante, direttamente dalla VDW, "The Irish Biker" Eric Sage!!!
    Debutto assoluto per il lottatore irlandese premiato come "New Face" negli Awards di fine anno della FWF International Board. Al suo attivo ha una vittoria in un Cage Match contro Black Lukk e Box Mannix, nell'ultimo evento R-Pro.

    Elizaveta – Archangel (Duet Version)



    Il bi-campione fa la sua apparizione sullo stage: The Light of Pro Wrestling, Lightbringer, Aaron Lahart.
    Il secondo wrestler nella storia della FWF International Board a detenere contemporaneamente sia il titolo dei pesi massimi che quello R-Pro World Cruiserweight. Nel primo "Fear" del 2024 ha difeso la cintura World Heavyweight contro JBR, e adesso è chiamato a mettere in palio tutto il suo bottino, proprio come accaduto con Kenta Shibata nell'ultimo mese del 2023.
    Ad accompagnare Aaron è, come ormai d'abitudine, Marguerite Clairvaux la stessa che una settima fa ha provato senza successo a strappare i titoli a Megumi Shibata.



    I due sfidanti sono ora nel ring, operazioni di rito e possiamo iniziare!

    01-FWF-World-Heavyweight-Current
    05-RPro-World-Cruiserweight-Current

    FWF World Heavyweight Championship & R-Pro World Cruiserweight Championship
    Singles Match
    Aaron Lahart (w/Marguerite Clairvaux) (cc) vs Eric Sage


    I due lottatori si avvicinano, fronte contro fronte, scambiandosi insulti a vicenda prima di poi chiudersi in un Clinch, ma ecco che il biker irlandese ha la meglio applicando un Wrist Lock sul braccio del bi-campione.
    Il braccio dell'inglese si torce in maniera innaturale ed Eric Sage infierisce poi con un calcio all'addome di Aaron Lahart, e poi ancora un pugno al braccio contorto. Lo sfidante lascia la presa e Lahart si tocca il braccio, cercando riparo nel corner ma ciò non fa che dare un ulteriore vantaggio a Sage che mette il lottatore londinese con le spalle al corner, colpendolo poi con una serie di ginocchiate all'addome, ed infine si allontana caricando con braccio teso verso Lahart…NO! Il Lightbringer esce sull'apron ring evitando così il colpo dello sfidante!
    Lahart sull'apron ring ora… Enzugiri Kick contro Sage che finisce al tappeto allontanatosi dal corner. Il campione rientra nel ring e con un rapido Elbow Drop prova il primo pin del match…

    1…
    2… No.

    Solo due, però Lahart prova subito a chiudere Sage in un Cross Armbreak…NO! Sage ribalta la chiusura mettendosi in ginocchio mettendo così le spalle dell'inglese contro il tappeto e per un rapido pin…

    1…
    2… No.

    Lahart si libera dal beffardo pin.
    Il campione si allontana e lo sfidante gli carica contro come un treno ma Lahart si china e fa poi ponte per il biker irlandese, mandandolo così fuori dal ring.
    Sage impatta sul mat esterno, mentre il Lightbringer va dietro le corde in attesa del momento propizio per saltare:



    SECOND ROPE SPRINGBOARD MOONSAULT VERSO L'ESTERNO!!!

    Lahart travolge Sage mentre si era rialzato, per la gioia del pubblico.
    Entrambi i lottatori sono a terra, l'arbitro conta per ring-out e al cinque Lahart è il primo a rialzarsi e a sua volta tira su anche Sage, buttandolo poi dentro il ring. Lo sfidante rotola fino a centro ring, Lahart lo raggiunge provando il pin…

    1…
    2…
    NO!

    Ancora solo due.
    Lahart guarda Marguerite Clairvaux per darsi la carica, con degli stomp colpisce Sage fino a portarlo all'angolo.
    Lo sfidante prova a rialzarsi usando le corde, il campione lo riporta in piedi, e prova a sollevarlo in alto… NO! Sage si oppone al tentativo di Suplex, Lahart insiste e lo sfidante si oppone e sfruttando il "rinculo" ribalta in suo favore… SUPLEX DI SAGE!!!



    Proiezioni che porta a terra il bi-campione FWF, che prova a rialzarsi subito, ma Sage è alle sue spalle per afferrarlo per la vita e portarlo al centro ring…
    GERMAN SUPLEX HOLD!!!



    1…
    2…
    2,999 NO!!!

    Lahart si salva lasciandosi cadere di lato, Marguerite annuisce a bordo ring.
    Eric inizia ad innervosirsi, sbatte il pugno al tappeto e se la prende con l'arbitro, che però gli fa "2"' con le dita della mano.
    Il biker irlande impreca ancora quando rialza Lahart, l'irlandese si carica sulle spalle il campione inglese… NO! LAHART SI LIBERA SCIVOLA ALLE SPALLE DI SAGE!!! Il Biker si volta e Lahart lo sorprende con un Toe Kick e poi lo afferra andando contro l'angolo… ABSOLUTION!!!



    Shiranui a segno e Lahart va per il pin…

    1…
    2… ROPE BREAK!

    Piede di Sage sulle corde, l'arbitro blocca.
    Il campione rialza lo sfidante… REGRET!!!



    Rolling Elbow a segno ed ancora pin…

    1…
    2… NO!

    Eric si libera con decisione.
    Aaron afferra immediatamente l'avversario e lo rialza chiudendolo in posizione da Fisherman… NO! Sage contrattacca con dei pugni ai fianchi di Lahart fino a liberarsi dalla presa e spingendo poi il Lightbringer per poi prendere lui uno slancio per chiudere un RUNNING BULLDOG!!! Sage rialza subito l'avversario per sorprenderlo con un CUTTER!!!



    Pin…

    1…
    2…
    2,999 NO!!!

    Sage sfiora ancora la vittoria, ma Lahart si salva ancora all'ultimo istante.
    Clairvaux inizia a colpire l'apron nervosamente.
    I due si allontanano l'uno dall'altro rotolando da parti opposte. I due si studiando per qualche secondo prima di tornare all'attacco, Clinch al centro del ring. Eric trasforma in una Side Headlock, Lahart indietreggia fino alle corde per liberarsi con un'Irish Whip. Lo sfidante va sulle corde, rimbalza… ed attacca con un KING KONG LARI… NO!!! LAHART SI SCANSA EVITANDO IL BRACCIO TESO!!!
    Sage si volta subito ma viene sorpreso… SUPERKICK!!! Calcione e Lahart acciuffa lo sfidante chiudendolo nella LIGHTBRINGER 2.0!!!



    Small Package Driver a segno e pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Il match è finito, il bi-campione si conferma tale.
    Marguerite entra nel ring per celebrare la vittoria del Lightbringher, mentre l'arbitro consegna lui le due cinture.
    Eric Sage ha dimostrato anche qui di essere un osso duro, ma alla Global Rumble il campione sarà ancora l'inglese Aaron Lahart.


    ZN7wKn4

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show



    E di botto tutto lo stage viene invaso da fasci di luce arancione...

    SBOMSBOMSBOM

    Partono dei pyros stile "fiamma" e tutto il titantron dietro viene ricoperto da un muro di fuoco!!

    kanevideofire

    Ovviamente è l'ex campione maggiore Jacob Brights!

    Ross se lo aspettava, inizia a stringere la cintura a se e sfoggia un sorrisetto malefico

    La theme di Brights divampa per tutta l'arena e non vediamo l'ora di assistere alla risposta! Ross finalmente chiuederà la bocca una volta per tutte!!

    Passano i secondi ma non arriva nessuno?

    Attenzione qualcosa si muove da dietro il campione!



    E' Brights! Ha una sedia in mano! ODDIO ROSS NON SE N'E' ACCORTO!!!

    IL CAMPIONE SI GIRA ORA!!

    *SCRAAAASSSH*

    UN COLPO TERRIBILE!!! THOMAS ROSS CADE A TERRA E LA CINTURA GLI VOLA DALLE MANI E FINISCE SUL RING!


    ROSS SI TOCCA LA FRONTE DOLORANTE E MENTRE PROVA A REALIZZARE COS'E' SUCCESSO SI SOLLEVA...


    v2iJK5

    T.R.I.L

    PERFETTA! PERFETTA!!

    TOMMY BOY FA UNA CAPRIOLA SU SE STESSO E CADE DI FACCIA!

    FLUIDISSIMA LA MANOVRA PER BRIGTS CHE LO STAVA GIA' ASPETTANDO AL VARCO!
    E NON HA ANCORA FINITO!!

    Il Campione è veramente malmesso, prova a rialzarsi gattonando e ad un tratto gli brillano gli occhi!!

    E' LA SUA CINTURA! E' LI VICINO A LUI!

    SA CHE CON LEI PUO' FARCELA!! ROSS GATTONA E LA PRENDE! SI ALZA LENTAMENTE E SI SCAGLIA VERSO BRIGHTS CON LA CINTURA IN MANO!!!

    poisoneye2

    POISON EYE

    DEVASTANTE!!!

    Brights ha distrutto Ross con una serie di manovre devastanti! Adesso gli si tuffa dopra ed inizia a tempestarlo di pugni sul volto!
    La fronte del campione sanguina copiosamente ma Jacob Brights non si ferma! Sembra come assatanato!!

    SBOM!

    SBOM!!

    SBOM!!

    ELBOW!

    Ad un tratto si ferma, osserva le condizioni pietose in cui versa il suo ex fratello che praticmanete è in una pozza di sangue
    L'ex campione sposta per un secondo lo sguaro verso la cintura, ma poi ritorna sul suo ex fratello... gli passa una mano in fronte in modo da inzozzarsela con il suo stesso sangue e dopo di che si alza muovendosi come un ossesso!

    page_blood

    Raccoglie la cintura e avvicina alle corde mimando di farsi passare un microfono alla svelta!

    Il mic arrica, Brights lo prende subito e con la faccia che cola del sangue di Ross alza la cintura ripetutamente come un ossesso finche non arriva di nuovo nei presis del cadavere di Ross..

    E finalmente senbra dire qualcosa

    "ACCETTO

    ACCETTO QUALSIASI STIPULAZIONE DEL CAZZO, I TUOI GIORNI DA CAMPIONE SONO GIA' FINITI E NON TE NE SEI NEMMENO RESO CONTO!
    "


    Intenso,un inizio di puntata veramente intenso.

    Che questo sia davvero l'ultimo capitolo fra i due?

    Non ci resta che scoprirlo fra sette giorni esatti.

    ZN7wKn4

    Lo United Center di Chicago in Illinois è gremito di fans, che possono osservare tranquillamente delle immagini dal Titantron, dove risultano esserci le Dark 'n' Sexy, da non si sa bene quale luogo.



    AL : "Aaaah, non c'è niente di più bello che rilassarsi sul letto dopo essersi fatti una doccia."

    Asa Ladovia non si era mai presentata in questo modo davanti alle telecamere della Global Wrestling Federation, figuriamoci in diretta televisiva a Monday Night Fear.



    B: "Sono veramente contenta di vederti felice. Sono tutta una gioia quest'oggi, e non perché ti sto vedendo senza reggiseno."

    Bernarda mette subito le cose in chiaro, accanto al letto di quella che sembrerebbe essere una camera d'albergo.

    B: "Sette giorni fa non ce l'abbiamo fatta a vincere le cinture di coppia ma non possiamo demordere, oltretutto manca pochissimo tempo alla Global Rumble dove potremo lottare anche per noi stesse senza per forza farci prendere la mano e mettere i bastoni fra le ruote l'una con l'altra."

    AL : "Non succederà perché l'unità è la nostra forza e potremmo benissimo giocarcela prima facendo team e poi battagliando fra di noi. Ciò che è certo è che bisogna lasciare le arrabbiature ed i malumori alle spalle e guardare lontano, verso ForuMania. E guardare verso il nostro rientro ufficiale all'interno dell'International Family."

    B: "Basterà continuare ad osservare il nostro lavoro per dimostrare al pubblico di che pasta siamo fatte, come se non già non ci conoscessero tralaltro."

    Bernarda fa un occhiolino alla telecamera che però sembrerebbe voler riprendere più la Nipponica, chissà per quale motivo.

    AL : "Cosa hai da guardare, ragazzo? Non hai mai visto un paio di tette? E' già tanto averti permesso di entrare qui dentro, figurati se posso perdere tempo a far calmare i tuoi bollenti spiriti."

    E quindi il video torna sulla bionda.

    B: "Elizabeth Hudson dovrà ricredersi su di noi e soprattutto Stalker ed i Macistos. Puntiamo alla vittoria, alla prestazione della vita, al rientro nei ranghi della Famiglia che per noi significa essere vicini gli uni con gli altri e ad ottenere ambiti premi oltre allo Slammy Award che teniamo con noi."

    Asa lo tira fuori dal cassetto del comodino.

    AL : "E se qualche cameraman non vuole farselo mettere dove non batte il sole, è pregato di far cessare le immagini all'istante."

    Detto, fatto, con la Veneziana che saluta.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Bentornati a GWF Monday Night Fear!
    Le telecamere si aprono all'interno dell'ufficio di Robert Dumas. Qui, troviamo il General Manager seduto alla sua postazione, intento a scrivere qualcosa sul cellulare con aria scanzonata.



    Di fronte alla scrivania sono posizionate due sedie.
    Una è vuota, e l'altra è occupata da un volto oramai noto al pubblico GWF, Noah Benson.



    "Siamo sicuri che arriverà?"

    Dumas nemmeno si premura di guardare il giovane negli occhi, sorridente com'è.

    Pazienza giovane, arriver-


    La porta dell'ufficio si apre di scatto, e sulla soglia si presenta LUI.



    Herr
    Fuckin'
    Morbid.


    Il norvegese si presenta nuovamente nell'ufficio di Robert Dumas, ma sembra che questa volta la visita sia obbligata. Una vendetta per settimana scorsa?
    Il Blackster chiude la porta dietro di sé e si volta verso i presenti, mentre sul suo volto compare un'espressione infastidita. Si avvicina alla propria sedia e sospira, per poi rivolgersi a Dumas.

    Fammi indovinare, ti ha convinto a dargli un altro match contro di me, giusto?


    Robert sospira.

    Come sei diffidente, Morbid! Non ho sancito nessun match, tranquillo.
    Il giovane Noah Benson mi ha chiesto solo un'ultima occasione per parlarti... Se ci sarà un match o meno, lo decideremo tutti insieme.


    Il General Manager si appoggia quindi allo schienale della sedia.

    E poi, questa può anche essere una buona occasione per scusarti dopo quello che hai combinato settimana scorsa, Morbid.

    Sai, dare il buon esempio e tutte quelle cosine lì.


    Morbid mima il gesto di sputare per terra.

    Io non ho nulla di cui scusarmi. L'ho già detto, qualcuno d-

    "Non voglio scuse."

    Morbid si blocca, guardando Noah di sottecchi.

    "Non voglio parole. Basta parole.
    Mentre mi aggredivi io provavo solo rabbia, e voglia di ritornare in piedi per lottare contro di te e spaccarti il muso una volta e per sempre.

    Quindi non voglio scuse. Voglio un match alla Global Rumble.
    E questa volta non mi sfuggirai, Morbid. Otterrò la mia vittoria e-"


    NO.

    Morbid si rivolge con tono perentorio, da veterano, al wrestler dell'Ohio.

    NO, non vincerai.
    NO, non avrai il match. Non sei un wrestler abbastanza capace, stai sprecando il tempo di tutti.
    E io voglio concentrarmi sul vincere la Global Rumble.

    Quindi: NO.
    Fine della storia.


    "Eppure torno qua ogni volta, chissà perché!
    Forse non sei così bravo a tenermi giù quanto credi di essere!"


    Noah si inalbera, alzandosi dalla sedia.

    "Stai sprecando tu il MIO tempo, e anche quello del General Manager.
    Tu sai che a me basta un niente, ora che ti conosco, per batterti.

    Solamente un'altra occasione."


    Dumas alza le sopracciglia, ma non sembra star ascoltando i due.
    E Morbid sembra trattenersi dal ridere in faccia al giovane Benson.

    Un'altra occasione?
    UN'ALTRA OCCASIONE!?

    Per riuscire anche solo a tenermi testa ti servirebbe il cazzo di esercito della salvezza!


    Vediamo Dumas sogghignare, gli occhi sempre sul telefono.

    Non che tu ti sia fatto problemi a tirare un calcio nelle palle, Morb-

    Il norvegese punta il dito contro il General Manager.

    Stanne fuori, Dumas.
    Hai già messo a dura prova la mia pazienza.

    Mentre il General Manager alza gli occhi al cielo, rifiutandosi di guardare il Blackster, la di questi attenzione torna su Noah.

    Mettitelo bene in testa: Io non salgo sul ring per sprecare tempo.
    Salgo sul ring per mostrare qualcosa di concreto, per dare un esempio, per migliorare questo posto e chiunque vi lavori.

    Ti ho concesso fin troppe occasioni per metterti d'impegno ed imparare qualcosa.
    Bottom line?

    NON SEI PRONTO.


    "Non mi sembra tu abbia imparato a battere Jeff Walten, ma questo non ti ha impedito di provarci due volte e fallire miseramente."

    Ouch! Questa fa male... E sembra saperlo anche Dumas, che ride sottovoce, a bocca aperta, alle parole del giovane di Dayton.
    Morbid si appoggia contro lo schienale della propria sedia, per poi volgere lo sguardo verso il General Manager.

    Visto come crescono? Pretendono e pretendono e pretendono.
    Sono molto più persistenti davanti a una scrivania di quanto lo siano sul ring.

    Dumas sorride, e finalmente guarda i due.

    Non ti ricorda nessuno?

    Non osare. Questo qui...

    Il Blackster sposta l'attenzione verso Benson.

    Non so che genere di potenziale pensi di avere, io personalmente non lo vedo, ma voglio fingere che ci sia davvero qualcosa dietro a tutta quell'arroganza e darti un ordine: vai a fissarti su qualcun altro.

    Parti più in basso, prova ad importunare... Miriam May, magari con te riuscirà a rendersi utile.
    O Liegi, se ha ancora voglia di combattere un match di wrestling.
    Non ti concederò un altro match, sarebbe inutile.


    Dumas richiama l'attenzione dei due prima che Noah possa rispondere.

    Signori, signori, pensiamo fuori dalla scatola per una volta.
    Che fai, Morbid, scappi?


    Prima che Morbid possa replicare Dumas alza un dito.

    Dico davvero, eh, non c'è bisogno di rifiutare in modo così drammatico quando c'è il modo di fare contenti tutti.
    Morbid, tu vuoi vincere la Global Rumble. Anche Benson scommetto avrebbe voglia di vincerla... Eppure preferirebbe stancarsi affrontando te, piuttosto.
    Io lo considererei un grande onore.


    Il GM si adagia sulla sedia.

    Però, Benson, sei stato un po' una blatta per il nostro povero Morbid, lascia che te lo dica.
    Non mi sorprende che abbia vinto due volte e pensi che la pratica sia finita. E non mi piace, di certo, forzare i lottatori dello show che IO gestisco a lottare in match capestri...
    Al tempo stesso, però... Mi piace il fuoco che emanate quando discutete, signori.

    Quindi ho una soluzione per farvi risplendere.


    Dumas gesticola con le mani per illustrare qualcosa ai due, al momento piuttosto confusi.

    Noah Benson.
    Herr Morbid.
    Uno scontro generazionale dei più classici.
    Atto terzo.

    Main Event a GWF Lite, dopo la Global Rumble.
    Un Lite con Herr Morbid nel Main Event è il modo perfetto di iniziare questo show nel 2024, concorderete.
    Avrete il vostro incontro, E la vostra possibilità nella Global Rumble.
    Tutti contenti, no?


    Silenzio.
    Noah e Morbid si guardano.
    Benson poi si volta verso Dumas, e annuisce.

    Il Blackster stringe i pugni, si alza, e guarda prima il GM e poi di nuovo il giovane.
    Il Blackster si dirige verso la porta. Noah lo guarda... mentre il wrestler di Bergen esce dalla stanza e richiude la porta.

    "Non ha detto di sì."

    Noah richiama l'attenzione di Dumas, tornato al cellulare.
    Il Bastardo sorride.

    Non ha detto nemmeno di no....

    Le immagini staccano.

    ZN7wKn4

    DON

    Le luci vanno giù

    DON

    DON


    FOR WHOM THE BELL TOLLS




    E siamo tornati live dalla United Center, la casa dei Chicago Bulls!
    Il Campione Genesi si prende la sua dose di calore.

    Raggiunge il ring deciso, a pochi giorni dall'appuntamento imperdibile, quella Rumble che vale il biglietto per il main event di ForuMania...
    L'ultimo sigillo che manca al MetalDriver.

    Il microfono alla mano, Lorenzo raccoglie ossigeno e parole...


    BUIO.


    No, possible!?
    Che sia già tornato!?

    Le luci si riaccendono.



    OZYMANDIAS!
    L'Empty One è qui a Monday Night Fear ed è sullo stage!
    Fischi sonori del pubblico per il Vuoto Assoluto, che è già armato di microfono in una mano e bastone di legno con pomello di un teschio nell'altra.

    "Basta, Lorenzo.
    Pensi che questa storia sia finita?
    No.

    Non ancora, non posso, NON VOGLIO, MAI E POI MAI!
    Mi hai umiliato, distrutto, mi vuoi levare tutto...

    Ebbene, io sono ancora qua.
    Non me ne andrò tanto facilmente."


    Il MetalDriver digrigna i denti.

    "Io ero salito su questo ring per vacare questa cintura.

    Io ho finito con te, Ozymandias. Ti ho detto quello che dovevi sentirti dire. Ti ho mostrato pietà. Ho tentato di liberarti da quelle inutili stronzate che ti hanno passato alla Valle. Ma sembra che tu non capisca.
    Forse è quella maschera, ti copre le orecchie e non ci senti tanto bene. Forse è quella maschera, ti copre gli occhi e tutto ti è distorto.
    Allora, se proprio dobbiamo danzare ancora una volta, una volta per tutte, che sia titolo per maschera."


    Il pubblico rumoreggia!
    Che sia possibile vedere finalmente il volto dell'Empty One?
    Ozymandias rimane immobile a fissare Lorenzo.

    "Questa maschera è la mia faccia.
    Se me la togliessi, sarebbe come uccidermi."


    Si sentono dei fischi. Che Ozymandias stia rifiutando la sfida?

    "Voglio quel match. Ho bisogno di quel match.
    Ne ho bisogno per riempire il vuoto completo della mia anima.

    Quindi, se così vuoi uccidermi, non avrai la mia maschera...
    Ti offrirò direttamente la mia vita in cambio.

    ...

    Lorenzo Liegi.
    Ozymandias.
    Genesi Championship.


    BURIED ALIVE MATCH."


    BOATO DEL PUBBLICO!
    INCREDIBILE, UN BURIED ALIVE!

    Lorenzo scuote il capo.

    "Se è questo quello che vuoi...
    Se preferisci perire, metaforicamente parlando perché non ho alcuna intenzione di diventare un assassino...
    Se la maschera è parte di te e deve venire seppellita con te...
    Ci rimetto...
    Ma ti darò la fine che desideri."


    Ozymandias punta il dito, annuendo.

    "Alla Global Rumble tutto finirà.
    Questa storia, la tua vita, la mia vita.
    Che la fine giunga e che la paura regni suprema nel tuo cuore.

    Fear The Emptiness.
    Fear The Void.
    Fear Death."


    Ozymandias alza al cielo il proprio bastone di legno.
    E lo fa impattare contro lo stage.

    BUIO.

    E, quando le luci tornano, rimane solo Lorenzo sul ring...
    Col MetalDriver che non sembra spaventato.

    the-rock-entrance

    E VA AD ALZARE IL TITOLO AL CIELO, COL PUBBLICO CHE SI FA SENTIRE MENTRE I METALLICA RISUONANO NELL'ARENA!
    Che lo si ami o lo si odi, l'HyperStar è l'unico rimasto a poter chiudere questa vicenda.

    Una vicenda che finirà alla Global Rumble.
    Con tre metri cubi di terra.


    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    Le telecamere passano fuori l'arena, esattamente nell'area garage... allora abbiamo giò capito di chi si tratta.



    Si si esatto è Paul Phoenix, ha un impermeabile grigio e la sua valigetta sempre a portata di mano

    Sembra il fottuto ispettore gadget, ma no.. non è lui è Paolo Fenice

    Come l'immagine si ferma su di lui il nove volte campione del mondo in maniera frettolosa si mette una mano nella tasca ed estrae il telefono.. schiaccia qualcosa sopra e se lo posiziona all orecchio..

    PP:"Pronto!
    Pronto Buddy?

    Allora?
    "

    ...
    Ha chiamato Herr Morbid, anche se non riusciamo a sentire la voce del Blackster

    PP:"Che?
    Qua fuori si muore di freddo.. siamo a Chicago te lo devo ricordare?
    "

    Paolo è già spazientito

    PP:"Non si sente un cazzo, ma se ho capito bene hai detto di aver organizzato un incontro fra Dumas e Johnny Neri per parlare del mio reintegro alla Global Rumble?"

    .....

    Paolo ascolta la rispota e sembra subito euforico

    PP:"verrà ufficializzato tutto pià tardi? STAI DICENDO DAVVERO!?!?

    Grand-
    "

    Sembra essere stato interrotto da Morbid

    PP:"Perchè si chiama Global Rumble? Perchè gli hanno cambiato nome Buddy?"

    Nessuno risponde piu a Phoenix, ma tutto sommato alla fenice non importa

    Ora il suo reintegro sembra davvero possibile.

    ZN7wKn4

    Siamo nello spogliatoio della Lucha Latina


    notiamo ormai quello che va avanti da settimane, ovvero un aria tesa tra El Loco e Pablo El Grande
    tuttavia Mascara Loca cerca comunque di passare sopra le incomprensioni e fare tattica pre match

    ML: Come voi ben sapete, stasera ci sarà un match tra GFD e me per il GWF Honor Title
    un importante Lumberjack-jill match dove ci saranno anche i KingRaiser e Deanna Targa
    un titolo che sto cercando di conquistare da questa estate, ma che mi sta sfuggendo continuamente di mano


    El Loco pare voler intervenire, ma Loca lo anticipa

    ML: Si, so bene che due settimane fa eri tu che stavi per conquistare il titolo
    ma mi sono stancato di ascoltare che Pablo ti è costato il titolo
    forse è vero, forse non è vero. Ma questa sera dobbiamo mettere tutto da parte.
    Quel maledetto GFD ci sta umiliando, non solo nel ring, ma anche nel suo parlare a sproposito


    Poi Mascara Loca guarda Cece

    ML: E tu? perchè sei così silenziosa stasera?

    Cece si alza e prende la parola

    CQ: Vuoi sapere quel che penso?
    bene
    Credo che GFD meriti una lezione e che troppe persone di prendono il lusso di parlare male di noi e del nostro paese
    GFD, Maeda, JBR
    tutti pezzi di sterco che sono arrivati in federazione pensando di essere Dio
    e forse noi tra tutti, gli abbiamo dato la possibilità di pensarlo


    Cece prosegue

    CQ: E lo stesso vale per Megumi, Amanda, Lotara e tutte quelle poco di buono della categoria femminile
    mi faccio il sedere da 10 anni in giro per il mondo, ma qui in GWF devo vedere loro passarmi oltre
    passarmi avanti
    passarmi sopra

    Ma questo finisce stasera e... sopratutto... finirà domenica, quando io vincerò la Global Rumble femminile


    Mascara Loca è gasatissimo e vorrebbe battere il cinque a Cece, ma questa è in completa trance agonistica e va per aprire la porta ed uscire
    ma una volta aperta la porta si blocca, si ferma
    C'è qualcuno che stava per bussare, e rimane con la mano tesa

    .. : Si può???

    Rimangono tutti senza parole, la prima Cece che fa qualche passo indietro

    ..: Lo prendo come un "si"

    Le telecamere inquadrano ora il personaggio, che si rivela essere Andy Guerrero



    Questo scatena il boato del pubblico

    AG: Bene, vedo che siete tutti senza lingua
    vorrà dire che parlerò solo io.

    Non mi piacciono i vostri modi
    Non mi piacciono i vostri risultati
    e sopratutto, non mi è mai piaciuto come vi siete relazionati con il sottoscritto

    TUTTAVIA

    Credo che questa cosa con GFD vada risolta
    e per una volta sono qui per dirvi che...


    ML: Sarai uno dei Lumberjack????

    Andy sorride, come a dire "ti piacerebbe"

    AG: No, non sarò parte del tuo Lumberjack Match
    anzi, non mi importa nulla del tuo match
    ma quello di cui mi importa è che uno presuntuoso come GFD spali merda sul paese che io amo tanto
    quindi....


    Andy sorride

    AG: per una volta....

    I ragazzi si fanno sempre più interessanti

    AG: Fategli vedere di che pasta sono fatti i veri messicani

    I ragazzi sono tutti d'accordo e si danno il cinque tra di loro, sembrano gasati, rigenerati
    l'inaspettato intervento di Guerrero ha fatto in modo di far ritrovare la fiducia agli LLL
    i ragazzi si scambiano "5" e abbracci
    poi Loca va verso Andy e gli alza il braccio per un "5"
    Andy lo guarda e fa un passo indietro

    AG: Non penserai mica che io possa mai ricambiare?!?!?!
    Quando tutto questo sarà finito, io e te abbiamo ancora un conto da saldare


    Detto questo Andy esce di scena, lasciando i quattro messicani a fare pretattica

    ZN7wKn4

    Tutto questo poteva essere una mail.
    Assolutamente non necessario.


    Ufficio di Elizabeth Hudson.

    fJyRSHE

    La General Manager è seduta nel bel mezzo di una scrivania posizionata apposta al centro della stanza. Alle estremità di questa ci sono le due donne più incandescenti del wrestling femminile.

    Da un lato, Megumi Shibata.

    vRJHwrM

    Dall'altro, Lotara.



    Spero tu abbia avuto motivi validi per tutto ciò, Liz.

    La Cecchina però non guarda minimamente Miss Hudson. Lo sguardo è inchiodato a quello della inglese. La canadese sembra essersi già pentita della decisione, ma manda giù il rospo.

    Si, ho ottime ragioni per volervi qui, oggi.

    La mano della GM si posa sulla cartellina che ha davanti a se, aprendola e mostrando un contratto.
    O meglio, non un contratto. IL contratto.

    Il contratto per ufficializzare il match tra Megumi Shibata e Lotara, con in palio le due cinture massime della Regina Sole!

    E' uno scherzo, vero?

    No, non lo è.

    La rossa allunga la mano, sottraendo la cartellina a Elizabeth.

    Ma... Che razza di contratto è questo?

    Sul foglio ci sono infatti un'infinità di righe vuote, invece delle classiche specifiche riguardanti l'incontro.

    La situazione è particolarmente tesa, ho optato per discuterne con i piani alti della GWF e della International Board. Vista la situazione eccezionale, abbiamo pensato fosse giusto che per questo incontro foste voi a decidere il vostro destino.


    "Tsk."


    Lotara irrompe con sdegno nella conversazione, spostando per la prima volta gli occhi dalla Shibata al contratto.


    "Quindi ve ne lavate le mani, regalando l'ennesima scappatoia a questa vigliacca."


    Ho sentito bene?

    Megumi sembra esterrefatta.

    Vigliacca io?
    Ti sei fatta una pinta di troppo prima di entrare qua dentro?
    Di cosa diamine parli?


    Lo sguardo di Lotara torna a piantarsi su quello della Cecchina.


    "Vigliacca, sì.
    Parlo di te che ti porti dietro il dojo per salvarti a Wembley.
    Parlo di te che scappi attorno al ring anziché lottare a Last Ride.

    Più oro hai addosso e più sei disposta ad abbassarti.
    Più vinci e più diventi patetica."



    La Painless Queen scuote la testa con disappunto.


    "Alla fine, sei uguale e identica a Marylin.
    Blateri di una tua presunta superiorità nascondendoti come un topo di fogna.

    Ti professi migliore a tutte le altre, ma combatti solo incontri di comodo organizzati per battere record inutili.
    Quando trovi un'avversaria vera, una che si è dimostrata capace di batterti, inizi a cercare scappatoie.

    Fino ad accettare di essere umiliata settimanalmente in mondovisione pur di non reagire.

    Tu non sei il Sole.
    Tu non splendi sopra quelle cinture.
    Ti ci nascondi sotto."


    Lo sguardo della Cecchina è gelido, anche se si allarga un leggero sorriso sul suo volto.
    Incrocia le braccia, rilassandosi sullo schienale della poltrona su cui è seduta.

    Ti dirò cosa significa essere me.
    Significa avere standard che nemmeno puoi immaginare e nonostante tutto essere odiata a prescindere, qualunque cosa faccia.


    "Povera piccina."

    Lotara provoca, Megumi ignora gelidamente.

    Lotto un giorno si e l'altro pure per queste cinture? Stai affrontando solo vecchie e rookies.
    Lotto contro quella che viene universalmente riconosciuta come la lottatrice più in voga del momento, per tre volte? Vengo paragonata a Maya Maze e al suo regno immobilista.
    Non lotto? Sono una codarda.

    Vuoi sapere perchè non ho reagito ai tuoi attacchi in maniera fisica? Perchè se l'avessi fatto la federazione mi avrebbe messo sotto processo, a differenza tua.
    La reazione della federazione ai tuoi attacchi alle spalle, da vera codarda frustrata quale sei, sono stati premiati con una shot alle mie cinture.


    Si volta verso la Hudson.

    Siete una vergogna.

    Guarda nuovamente la sua ormai certa futura avversaria.

    Preferisco essere dieci volte quella mummia di Marylin che essere te nel tuo prime.
    Potrai essere fisicamente più forte di me, potrai avere tutti i talenti di questo mondo.

    Ma io sono capace di andare avanti.
    Io non sono una perdente per natura come te.


    Lotara prende una penna dalla scrivania.
    Gli sguardi si allarmano improvvisamente: il pensiero che voglia piantarla in un occhio a Megumi è tutt'altro che inverosimile...

    Dopo qualche secondo di tensione, però, la bionda si limita a lanciarla a Megumi.


    "Scrivi."


    Borbotta.


    "Le condizioni della tua condanna a morte."

    E va bene.

    Afferra la penna.

    Prima di tutto...

    Non ci sarà più un Megumi Shibata contro Lotara fino a quando la vincitrice di questo match non perderà il titolo.


    Se c'è una cosa che piace fare alla Cecchina, è prendere tutte le fiches e andare in all-in.
    Questa è solo l'ultima dimostrazione.

    Seconda cosa.
    Niente squalifiche. Niente count-out. Niente di niente.
    Rinuncio al championship advantage.

    Forse così la smetterai di piangere.


    Scende ulteriormente di una riga.

    Terza clausola.
    Il nostro match dovrà svolgersi dopo la Rumble femminile. Non deve esistere la possibilità che la perdente entri nella Rumble e vinca per avere un ulteriore incontro.


    L'ordine della card spetta a me, non a te.

    Lo sguardo che Megumi rivolge alla General Manager è truce.

    Non me ne frega un cazzo.
    Sono la campionessa e sei stata TU a volere questo incontro.

    Assicurati sia così.


    La Hudson serra le palpebre.
    Non è assolutamente intenzionata a lasciarsi mettere i piedi in testa, come è successo chi l'ha preceduta.
    Anzi, è stata messa qui proprio per questo.

    Forse non ti è chiara una cosa, Megumi.
    Tu sei la campionessa GWF e difendi la mia cintura contro chi ti dico, dove io ti dico.
    Lotara ha diritto al suo rematch come da protocollo.
    Se non ti sta bene, puoi renderla vacante.


    Dall'espressione di Megumi, è evidente che non ci pensi proprio.

    Per la cronaca, Tanaka è dello stesso avviso per quanto riguarda il titolo FWF.
    Non credo che la difesa di cui ti vanti tanto la abbia... convinta.


    Megumi guarda la Hudson come se fosse una malata di mente...
    Ma, prima che possa parlare, Lotara le strappa di mano carta e penna.


    "Hai finito con i capricci?
    Bene.
    Adesso tocca a me.

    Primo.
    Nessuna responsabilità civile o penale per qualunque cosa io possa farti domenica.

    Secondo.
    Nè io né la GWF saremo tenute a pagare le spese del tuo funerale, danni morali ai tuoi parenti o sedute di riabilitazione psicologica per te, in caso dovessi sopravvivere, dopo che ti avrò fatto ingoiare la ridicola illusione che porti avanti.
    Di tasca mia, però, coprirò le spese di viaggio per mandarti a fanculo e fartici restare dopo che ti avrò battuta.

    Terzo."



    Lotara ci pensa un secondo.
    Non sembra aver previsto realmente un terzo...

    Ma poi, indica la Hudson con un gesto della penna.


    "La GM si impegna a far disinfettare le cinture al termine dell'incontro."


    Megumi sbuffa, scuotendo la testa con disappunto.
    Lotara, però, ha scritto tutto quanto, e l'ha pure firmato.

    Sbatte quindi carta e penna sulla scrivania, alzandosi in piedi.
    La Cecchina invece resta seduta, guardando la inglese prima e la canadese poi.

    Non mi farai niente, e sai perchè?
    Perchè hai un bisogno disperato di un altro match che dimostri al mondo ancora una volta che le donne possono prendersi lo spotlight in GWF.

    E nessuna può prendere il mio posto.
    Nessuna è al mio livello. Non puoi toccarmi.


    Si alza in piedi.
    Guarda Lotara dritta negli occhi. Il tono di voce è calmo.

    Qualunque cosa succederà, so come andrà a finire questa storia.
    Io andrò avanti, con o senza di te. Sarò ancora riconosciuta come la migliore di sempre, che io ti batta ancora o meno.



    "Ah, ti stai già preparando per il meno."


    Lotara interrompe ancora, Megumi la ignora ancora.

    Tu finirai nuovamente nel baratro ti autocommiserazione che ti sei scavata da sola.
    Se non alla Rumble, poco più in la. Sei destinata a fallire e battere i piedi al più piccolo ostacolo, dando le colpe a chiunque, tranne che a te stessa.

    Vedi dove ti porterà questa strada. Il pubblico adora chi non si sa prendere le proprie responsabilità.
    Ci si rispecchia.


    Megumi...
    Allunga la mano.

    E' stato bello condividere il ring con te.

    Lotara la guarda...

    E SPUTA SUGLI STIVALETTI DI MEGUMI, RIFIUTANDO LA STRETTA DI MANO!


    "Bello significa che non te ne ho ancora date abbastanza.

    Non ci sarà niente di bello sul ring della Global Rumble.

    Aggiungilo pure al contratto, quando troverai il coraggio di firmarlo."



    Lotara fa per andarsene, mentre la Cecchina firma il contratto, ma stavolta ad alzarsi è la Hudson.

    Un momento!

    Ho ancora una notizia per voi.
    E data la voglia di combattere che dici di avere, Lotara, non dovrebbe neanche dispiacerti.

    Questa sera lotterete nel Main Event.


    Per una volta, le espressioni di Megumi e Lotara sono sincronizzate.

    Per le cinture Tag Team THEA!

    Lotara e Amanda Cerny contro...

    Megumi Shibata

    E

    Becky Deckard!


    Lotara bofonchia e scuote la testa, chiudendo la porta dietro di se, mentre la Shibata la fulmina con lo sguardo.

    Non me ne vado lasciandoti senza un match solo perchè rispetto Becky.

    Vi consiglio di andare a prepararvi.

    La Double Champ lancia a terra la penna che aveva in mano, uscendo dalla stanza.
    Elizabeth fa un sospiro di sollievo.

    E anche questa è andata.

    ZN7wKn4

    Le telecamere ci portano diritti nel backstage. Più precisamente nell’ufficio del General Manager, Robert Dumas.
    Il bastardo è seduto dietro la sua scrivania, visibilmente contrariato.
    Al suo fianco c’è Mark Pearson, in piedi, braccia conserte.

    Il GM guarda diritto in camera. Sembra quasi un discorso alla nazione.

    GWF Universe…

    Alle spalle di Dumas, appesi al muro e incorniciati, ci sono i due i titoli GWF World Heavyweight vinti nel suo - ormai remoto - passato da wrestler.
    Le cinture incorniciano la figura del General Manager, donando all’inquadratura una maggiore solennità.

    Come ben sapete, questa domenica andrà in scena la Global Rumble.



    La prima della storia.


    L’arena ruggisce, già pregustando lo spettacolo.

    Trenta lottatori si scontreranno per ottenere la shot al titolo più importante dello show business. Nella notte più importante dell’anno…



    Ma non solo

    Dumas si concede un secondo di pausa.
    Non una sosta teatrale, ma quella necessaria per ingoiare un boccone amaro.

    Per la prima volta nella storia, la Global Rumble metterà in palio anche una cintura.

    Non una cintura GWF, ma il FWF World Heavyweight Championship…


    Applausi dei fan.

    Sapete che la collaborazione con la famiglia Neri e con l’International Board è uno dei pilastri su cui abbiamo costruito la GWF degli ultimi anni.



    Ed io non ho nessuna intenzione di rovinare i buoni rapporti instaurati.

    Anche se questo significa dover fare un passo indietro.
    Anche se questo comporta fare un’eccezione.


    Dove vuoi andare a parare, Robert?

    Ora, Paul Phoenix, ha da tempo una shot al titolo FWF.
    Una shot che non ha mai sfruttato.
    Come ben sapete, gli uomini disperati compiono scelte disperate. Ed è esattamente quello che ha fatto la nostra fenice. Ha preteso di utilizzare la sua shot proprio questa domenica.




    Durante la Global Rumble!

    Boato del pubblico.

    Quindi.

    Dumas è visibilmente contrariato.
    Ma abbiamo un annuncio…
    Anche piuttosto importante

    Paul Phoenix farà parte della prossima Global Rumble.
    Competerà per quella maledetta cintura


    … Il General Manager guarda dritto nell’obiettivo.

    Vuole giocare alla roulette russa?
    Si accomodi.
    Ha un proiettile solo in un tamburo da 30 colpi.
    Spero giochi bene la sua chance.




    Ma sia chiaro: questo non cambia nulla.



    Non mi interessa di Morbid.
    Non mi interessa di Paul Phoenix.


    Ne sei sicuro, Robert?

    L’unica cosa che ho a cuore è la GWF.
    La regolarità delle scelte che vengono prese.
    Il rispetto dei verdetti.




    Paul Phoenix non è un lottatore della GWF.
    Non lo sarà anche qualora dovesse vincere la Rumble.
    L’unico motivo per cui domenica tornerà nuovamente a calcare il nostro ring è perché Johnny Neri mi ha chiesto un favore.
    Da amico ancor prima che da collega.




    Ed agli amici non volto mai le spalle.

    La telecamera stringe sul general manager, che - per quanto ci provi - non riesce a nascondere l’irritazione.

    La sua giurisdizione è stata violata.
    Paul Phoenix ha ottenuto un pass nel suo territorio.
    Il pass più importante di tutti.

    CAMERA FADES.

    ZN7wKn4

    Ed è tutto pronto per il match che metterà in palio, a soli 6 giorni dalla Global Rumble, il GWF Honor Title di GFD
    il titolo sarà messo in palio in un Lumberjack-Jill Match, dove ci saranno tre enforcer per il campione e tre enforcer per Mascara Loca, il suo sfidante.
    E per primo è proprio lo sfidante messicano che fa il suo ingresso


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA




    DIN DIN DIN


    torrie006


    The following contest is a Tag Team Match scheduled for one fall!
    Making their way to the ring...
    From Columbus, Ohio...
    With a combined weight of 498 pounds...
    They are JBR's CO-SEGRETARIES OF DEFENSE...
    DOUG AND DANNY...

    THE JORDAN BROTHERS!!



    qwqwqwq


    Il collegamento riprende con l'ingresso in scena dei Jordan Brothers, accompagnati ovviamente da Orlando Basham e Luther.
    Ultimamente li vediamo raramente in azione, visto che la loro principale mansione è quella di scagnozzi per conto di JBR.


    ddd


    Mentre Doug e Danny si mostrano al pubblico, Wendy annuncia i loro avversari, già sul ring.


    And, their opponents...
    Already in the ring...
    With a combined weight of 463 pounds...
    NICK AND MATT CARTER...
    THE PRICKS!!



    The-young-bucks


    Reazione quasi nulla della folla, la quale è consapevole di assistere ad un match di certo non di primo piano.
    L'arbitro controlla se tutto è ok e dà inizio alla contesa.


    DIN DIN DIN


    Tag Team Match
    Jordan Brothers w/ Orlando Basham and Luther vs. The Pricks


    Ad iniziare sono Doug e Nick.
    I due si studiano, collidendo poi al centro del ring con un Clinch iniziale vinto da Nick.
    Doug è intrappolato contro un corner e Nick approfitta della situazione colpendolo con una serie di pugni, provando poi un'Irish Whip verso l'angolo opposto.
    MA NOOOOOOOOOO!!
    Doug reagisce, anticipandolo con un Gut Kick, per poi atterrarlo con una Standing Clothesline.
    Dunque lo rialza, appoggiandolo contro le corde e colpendolo con un paio di Back Chop al petto.
    Dunque lo afferra per un braccio, provando un'Irish Whip.
    Nick prende il rebound, e...
    DOUG PROVA UNO STANDING DROPKICK!!
    A VUOTO!!

    Nick si è aggrappato alle corde, evitando così il colpo.
    Doug si rialza, e...


    d75Oiuq


    NICK LO ATTERRA CON UNO SPRINGBOARD DDT!!
    A SEGNO!!

    Bellissima manovra di Carter, il quale prova il pin.


    1...
    2...
    KICKOUT!!



    Doug si salva.
    Nick dunque dà il cambio al fratello.


    TAG
    NICK CARTER OUT
    MATT CARTER IN



    Matt rialza immediatamente l'avversario, portandolo contro un corner.
    Lo colpisce con una serie di calci, sia all'addome che al capo.
    Poi lo afferra, e...
    PROVA UN SUPLEX!!
    MA NOOOOOOOOOOOOOO!!

    Doug lo colpisce in volo con una rapida ginocchiata alla tempia, facendosi poi cadere sulle proprie gambe.
    Matt barcolla, e...


    Russian%2BLeg%2BSweep


    DOUG LO ATTERRA CON UNA RUSSIAN LEGSWEEP!!
    A SEGNO!!

    Poi dà rapidamente il cambio al fratello.


    DOUG JORDAN OUT
    DANNY JORDAN IN.



    Danny si scaglia rapidamente contro il rivale, colpendolo con una violenta raffica di pugni al volto.
    Poi lo rialza, sferrandogli una serie di gomitate al volto seguita da una Standing Clothesline.
    Matt si rialza nei pressi di un corner, con Danny che prova uno Splash in corsa.
    MA NOOOOOOOOOOOOOO!!
    Matt si sposta in tempo, evitando il colpo.
    Danny barcolla, e...


    pLb6K


    MATT LO PRENDE IN PIENO CON UN SUPERKICK!!
    MA ATTENZIONE!!
    DOUG ENTRA PER ATTACCARE MATT!!



    LgkC


    MA NICK LO ANTICIPA, ATTERRANDOLO CON UNO SPINNING HEEL KICK!!
    Doug finisce fuori dal quadrato, mentre Nick va sull'apron.
    Sul ring rimangono i due uomini legali, ossia Danny e Matt.
    Danny si sta rialzano, e...
    MATT LO AFFERRA IN POSIZIONE DI INSTANT REPLAY!!
    NICK STA PER SALTARE, E...



    ...


    MA ATTENZIONE!!
    ORLANDO SALE SULL'APRON, DISTRAENDO PROPRIO NICK!!
    MA MATT LASCIA LA PRESA SU DANNY, ATTERRANDO ORLANDO CON UN ENZUIGIRI KICK!!
    ORLANDO IS DOWN!!

    L'arbitro si affaccia per controllare le sue condizioni, oltre per intimargli di non intervenire.
    MA ATTENZIONE!!


    fvfgb-2


    NEL FRATTEMPO DOUG SALE SUL QUADRATO, SCAMBIANDOSI CON IL FRATELLO!!
    SWITCHAROONIE ESEGUITO!!

    Matt e Nick ne sono ignari, visto che sono stati distratti da Orlando, soccorso a bordo ring da Luther.
    Matt dunque si volta, e...


    youtube-video-gif-1


    DOUG LO SCARAVENTA AL SUOLO RAPIDAMENTE CON LA DANNY BOMB DEL FRATELLO!!
    SITOUT CHOKEBOMB A SEGNO!!
    HA USATO LA FINISHER DI DANNY PER NON FARSI SGAMARE!!
    SCHIENAMENTO!!



    1...
    2...



    MATT PROVA AD INTERVENIRE MA LUTHER A BORDO RING LO TRATTIENE PER UNA GAMBA!!


    ...


    3!!


    DIN DIN DIN


    They are your WINNERS...
    DOUG AND DANNY...
    THE JORDAN BROTHERS!
    !



    fvfgb-1


    Doug rotola immediatamente via per evitare che l'arbitro si accorga della truffa, abbracciando il fratello a bordo ring.
    Matt finalmente si libera della presa di Luther e va a controllare le condizioni di Nick.
    L'arbitro, ignaro di tutto, va a bordo ring per alzare le braccia dei Jordans al cielo, e...


    MA ATTENZIONE!!
    LUTHER E ORLANDO ENTRANO SUL RING E INIZIANO UN PESTAGGIO SUI PRICKS!!

    Fichi del pubblico, mentre si uniscono anche Doug e Danny.
    Un vero e proprio assalto, con Luther e Orlando che prendono a calci Nick e i Jordans che si sfogano su Matt.


    DIN DIN DIN DIN DIN DIN


    L'arbitro fa suonare la campanella più volte ma è tutto inutile, l'Entourage la fa da padrone.
    Luther e Orlando poi rialzano i due fratelli, e...


    ana
    52gtc_zps8df0f28f


    VENGEANCE DI LUTHER SU NICK!!
    BLACK OUT DI ORLANDO SU MATT!!

    La folla fischia rumorosamente, ma inutilmente.
    L'Entourage, soddisfatto, abbandona il ring risalendo la rampa.
    Snobbano i fan nelle prime file, e...


    Jbl-wwe


    MA ATTENZIONE!!
    JBR LI RAGGIUNGE SULLO STAGE!!
    BOOS RUMOROSISSIMI DELLA FOLLA!!

    Ramsey abbraccia i quattro uomini, complimentandosi con loro.
    Poi si mettono in posa, alzando le braccia al cielo tutti insieme.


    youtube-video-gif-2


    Con JBR ed il proprio Entourage trionfanti sullo stage, le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    Siamo nel backstage, con I KingRaiser parecchio adirati......

    maxresdefault

    GFD sembra molto arrabbiato, all'improvviso si avvicina l'intervistatore

    "Giacinto, dopo quello che è successo stasera come pensi di reagire ?"

    GFD guarda in cagnesco l'intervistatore, poi guarda il microfono ed infine la telecamera

    "Come penso di reagire ? Stammi a sentire idiota americano, sono stufo delle tue domande del cazzo, ma se proprio vuoi saperlo, sono stufo, stufo marcio di quei tre coglioni messicani, stufo di loro e del loro modo di combattere da barzelletta, e per ciò, stammi a sentire Loca, accetto la tua sfida, e stavolta chiudo la storia con te, sarà un match uno contro uno, senza aiuti e senza intromissioni di nessuno, ti sconfiggerò come il lurido verme messicano che sei, poi non voglio vederti più, perciò se ti batto non potrai più sfidarmi, anzi nessuno degli LLL potrà più farlo, ci vediamo sul ring bastardo, WE ARE THE BEST AND FUCK THE REST"

    I Kingraiser si girano e se ne vanno.....

    ZN7wKn4

    ???: ‘’Il re gli disse: «Quante volte dovrò scongiurarti di non dirmi altro che la verità nel nome del signore?»’’

    Questa è la voce, soltanto la voce di Marguerite Clairvaux. Lo sfondo che accompagna queste parole è infatti nero.

    MC: Zero, in questo caso. C’è chi, come le persone che abbiamo affrontato in questi mesi, vive con la menzogna come compagna di letto e c’è chi, come Eric Sage, sceglie di essere un’oasi nel bel mezzo di questo deserto dell’onestà. Dicendo semplicemente la verità, la sua verità, ci ha ricordato al momento giusto la vera posta in gioco e la pericolosità delle tentazioni dell’ego.

    Sentiamo addirittura una risata compiaciuta.

    MC: Bravo ragazzo.

    Poi, finalmente, vediamo qualcosa, anche se forse non è quello che ci aspettavamo. C’è di nuovo Aaron Lahart nello stesso contesto, agghindato allo stesso modo e davanti allo stesso schermo di due settimane fa.

    AL: Sebbene Mr Sage abbia offerto una prova di sé veramente all’altezza dei titoli per cui competeva, capace, da sola, di rassicurarmi non poco sulla bontà del suo futuro in questo sport, non è per la contesa che estendiamo un sentito ringraziamento.


    Inaspettato preludio.

    AL: La scorsa settimana, la cosa più preziosa che ci ha offerto, in sella alla sua moto, è consistita anzitutto nel dirci, spontaneamente, ciò che pensava. Non ce l’ho con lui per quelle parole, anzi. Arrivano nel momento più opportuno, quando ne ho più bisogno, visto che qualcuno di ben noto da queste parti ha deciso di provocarmi, mettendo a dura prova la mia pazienza. Le sottoscrivo e le rivendico per me, perché possano farmi da monito.

    Estrazione del telecomando, atto secondo: il televisore si accende. Vediamo alcune immagini tratte dal filmato prodotto per la promozione del biker irlandese in vista del match titolato della scorsa settimana.

    CITAZIONE
    ES: So di avere davanti una volpe vestita da pretino, ma so anche che in fondo, è sempre l'Aaron Lahart del 2015.

    Uno stacco sulla faccia dell’inglese ci mostra un’espressione che assomiglia a quella di un uomo che è stato appena pugnalato.

    CITAZIONE
    ES: Seguivo la GWF da ragazzino e ho continuato a seguirla da adolescente e ricordo il suo esordio sfavillante e la sua caduta rovinosa. Ai tempi pensai che fosse un perdente, un impostore.

    Estrazione del telecomando atto secondo: il televisore si spegne.

    AL: Un perdente. Un impostore. Una bugia che per quanto inconsapevole rimane tale. Non posso farmi distrarre dalla mancanza di rispetto, non posso fermarmi al valore guerriero, non posso ritrovare la pace semplicemente con la gloria della conquista o con i soldi dei Main Event. È fondamentale che io lo tenga a mente, anche quando uno come Sam Lemi si diverte a mancarmi di rispetto blaterando di famiglia, fama e dominazione. Non posso permettermi di distarmi per difendere il mio onore, non adesso. Chiunque mi ricordi tutto ciò, di diritto o di rovescio, merita la mia gratitudine più profonda, specialmente se è tra coloro che ho deluso.

    L’inglese sposta il titolo FWF dalla spalla alle gambe, per concentrare il suo sguardo su di esso.

    AL: Come FWF World Heavyweight Champion, occorre che continui a proseguire, andando verso la meta: gli occhi, la testa, i cuori della gente, anche qui in GWF, cosicché io non debba più ascoltare parole tanto vere quanto dolorose come le tue, Eric. E così sarà, per te e tutti quelli come te, con i quali ho un debito che non sono stato in grado di ripagare per troppo tempo.

    Così sarà.


    Camera Fades

    ZN7wKn4

    Sobborghi di Oklahoma City

    Alcuni lampioni nel buio illuminano una strada innevata fuori da Oklahoma City. Il meteo degli ultimi giorni è stato impietoso in quella parte di Stati Uniti ed un motociclista solitario sta fendendo l'aria carica di neve e ghiaccio con il faro della sua moto.
    Il motociclista continua a correre lungo il rettilineo nonostante il tempo avverso, poi svolta verso una solitaria chiesetta dal tetto appuntito, ancora illuminata malgrado l'orario serale. Il rombo del motore si fa sempre più quieto finché non cessa ed uno stivale nero viene appoggiato sul terreno innevato. L'uomo vestito di nero trova riparo dentro la chiesa, entrando senza mostrare il minimo segno di rispetto verso la figura del cristo posta dietro l'altare. Non un segno della croce, né una parola. Le panche sono vuote e non si vede anima viva.
    Il ghiaccio e la neve iniziano a liquefarsi nuovamente sulla giacca dell'uomo che percorre il corridoio centrale fra le sedute gocciolando acqua sul pavimento. Si ferma a pochi passi dall'altare e dalla figura del cristo in croce, quand'ecco che decide di togliersi lentamente il casco ancora in testa.
    E' Eric Sage, l'Irish Biker! Che si sia rifugiato nella fede dopo la sua sconfitta contro Aaron Lahart valevole per i titoli FWF e R-Pro?
    L'irlandese guarda Gesù Cristo in silenzio, con uno sguardo di sfida, poi si volta verso un confessionale in legno posto al lato e lo raggiunge, entrando dopo aver chiuso la porticina. Una luce tenue si accende sulla sommità, avvisando che qualcuno sta conversando con un prete o vorrebbe farlo.

    Dopo qualche minuto, un sacerdote non più giovanissimo fa il suo ingresso in scena. Sembra voglia andarsene ed è sul punto di spegnere il quadro elettrico quando nota le tracce bagnate di stivale sul pavimento e si accorge che qualcuno sta occupando il confessionale. Anche lui ci entra con una certa fretta.

    P: "E' un po' tardi per una confessione ma ho sempre tempo per una pecorella smarrita in questa tempesta".

    ES: "Temo tu non ti stia riferendo ad una pecorella, padre, quanto più ad un lupo. Vorrei essere perdonato per alcuni peccati".

    P: "Ti ascolto, figliolo"

    ES: "Vorrei essere perdonato per l'uso eccessivo di violenza, per l'ira che guiderà la mia mano e la vendetta che indicherà i miei obbiettivi. Chiedo perdono per non aver onorato mio padre sopra ogni cosa, per aver deluso i miei fratelli e sorelle e perché farò di tutto per ridemediare. Confesso di desiderare le cose di altri tanto da disprezzarli e non averne rispetto. Di augurare la sofferenza dei miei avversari, la loro disfatta e umiliazione. Chiedo ammenda per il sangue che verserò nel mio percorso fino al vertice, per i lividi, le contusioni e le fratture che causerò. Lo faccio perché nessuno è pronto a ciò ho in serbo".

    P: "Mi sembrano gravi azioni ma nessuno è senza perdono. E tuttavia, perché parli al futuro?"

    ES: "Perché domenica farò questo ed altro alla Global Rumble".

    Un attimo di esitazione. Il prete non sembra capire.

    P: "Non funzionano così le confessioni. Il peccato deve essere stato commesso per ottenere un perdono".

    ES: "E' importante che il Dio di Lahart sia avvertito. Non ci sarà nessuna pietà e nessun dubbio da parte mia una volta sul ring. Sarà vendetta e dolore. Credo che sia tutta roba che si trova nel vostro libro sacro".

    Il prete cerca di richiamare a sé la volontà di rispondere in modo evangelico, ma Sage è già uscito dal confessionale lasciando la porticina aperta.
    Fuori la tempesta di ghiaccio continua ma il motociclista è ormai già in sella. Fa partire la moto, sgassa infrangendo la quiete serale in quella chiesa di periferia e riparte verso la notte buia e perigliosa. Nel vento risuona una canzone.

    Video

    La luce del suo faro scompare sulla Strada verso Los Angeles ed il collegamento si interrompe.

    ZN7wKn4

    Signore e signori siamo pronti ad assistere ad un incontro che è un interessante "preludio" a quanto accadrà questa domenica in ppv.
    A sfidarsi saranno due fazioni, nate sicuramente altrove, ma che negli ultimi mesi (ed in un caso anni) si sono affacciate spesso in GWF.

    SafiyeDev-Adam-KemalDev-Adam-Mustafa

    Ecco apparire il primo terzetto, in rappresentanza della stable Pankration: TSUKIKAGE & Future Shock (Kiryu & Goro Nagai).
    Un trio tutto nipponico, composto dai campioni AVLL I-Jr., i fratelli Nagai, e dalla donna mascherata già vista a settembre durante una puntata di "Fear", quando con Black Marylin provò a conquistare i THÈA Divas Tag Team allora detenuti dalle MiReb (Miriam May & Becky Deckard).
    La settimana scorsa, i Future Shock hanno difeso le loro cinture battendo i membri nTo Mustafa & Ediz Gul – visto che ovviamente Kemal non rientra nella categoria di peso – e adesso puntano con convinzione alle cinture di coppia FWF & GWF.

    TsukikageFuture-Shock-KiryuFuture-Shock-Goro

    Debutta in GWF il terzetto del new Turkish order… meno vincente di sempre.
    Safiye & Dev Adam (Kemal & Mustafa), delle istituzioni nelle rispettive categorie, ma messi insieme hanno vinto qualcosa come un solo match. Il resto sono solo fallite conquiste del titolo THÈA/R-Pro World Trios e clamorose eliminazioni da tornei. Sfortuna, maledizione da sfatare, e questa potrebbe essere l'occasione giusta. Le motivazioni per sconfiggere i tre Pankration ci sono tutte: per Kemal & Mustafa consolidare un vantaggio anche solo psicologico sui Future Shock in vista della difesa FWF & GWF alla "Global Rumble"; per Safiye… dimostrare che lei c'è, ed è pur sempre la prima lottatrice ad aver co-detenuto i titoli FWF, GWF e VDW.

    I sei lottatori sono nel ring, provocazioni varie ma l'arbitro riesce a fare le sue operazioni di rito.
    Con Kiryu contro Mustafa possiamo cominciare, vai col gong.

    Prelude to Tag Title Match
    3-on-3 Tag Team Match
    Pankration vs new Turkish order


    Nessuna fase di studio, immediato il primo clinch del match. Mustafa spinge portando Kiryu Nagai all'angolo, e qui prova a colpirlo.
    Reazione del giapponese che fa leva sulle corde per colpire il turco con un rapido Double Big Boot, il Dev Adam reagisce subito dopo con un Middle Kick.
    Il Future Shock incassa e il turco lo afferra lanciandolo contro le corde opposte. Rimbalzo di Kiryu, scatto del turco che va incontro all'avversario per affondare un deciso RUNNING DROPKICK!!!
    Mustafa centra il colpo, e subito dopo prova ad intercettare l'avversario. Cinture alle spalle… German Suplex… NO!
    Kiryu si libera in aria cadendo in piedi e ne approfitta per dare il tag al fratello Goro.

    Lo shooter turco però non nota il cambio ed attacca ancora il minore dei Nagai sorprendendolo con una Running Kneelift. Goro è entrato nel ring e a sua volta sorprende il Dev Adam con una combo ginocchiata e gomitata prima di lanciarlo contro le corde.
    Mustafa trasforma però la sua corsa in una capriola in avanti che gli permette di dare il tag a Kemal.

    Il più possente dei turchi entra immediatamente nel ring, Goro scatta verso Kemal come un forsennato e via con un Running Calf Kick!!!
    Il Dev Adam cade a terra rotolando fuori dal ring, Kiryu dall'altra parte percorre tutto l'apron per centrare Kemal dall'apron con un Diving Double Footstomp!!!

    Dopo aver schiacciato il turco, il giovane Nagai lo rialza e lo spinge dentro il ring, dove Goro lo prende in consegna provando un Irish Whip… no! Il turco ribalta ed è il Future Shock a finire sulle corde, a rimbalzare e ad essere accolto dal Dev Adam con un WATERWHEEL SUPLEX!!!



    Impatto violento al centro del ring, e pin…

    1…
    2… No!

    Solo due, il Dev Adam però continua a controllare, serie di colpi di contenimento e poi subito OLYMPIC SLAM!!!



    Nuovo pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI KIRYU!!!

    In caduta, Kiryu colpisce Kemal bloccando il pin.
    I due wrestler si allontanano nelle direzioni opposte, doppio cambio, largo alle signore.
    Fase di studio, le due lottatrici girano attorno il centro del ring, TSUKIKAGE scatta frontalmente… ma la Turkish Delight intercetta con una FRONT CRADLE!!!



    1…
    2… Stop.

    La mascherata si libera dal pin e prova a rialzarsi subito per attaccare. Ma ecco che la rossa dell'nTo intercetta ancora chiudendo un MMA TAKEDOWN! Fase di lotta a terra, per la gioia dei puristi della lotta e dopo diversi capovolgimenti a sorpresa TSUKIKAGE chiude una Crossface!!!
    La donna della Pankration serra la presa ma la due volte Empress of Europe trova la corda coi piedi, ropebreak.
    TSUKIKAGE controlla ancora, Toe Kick, rincorsa sulle corde e MOON SCAR!!!



    Modified Fisherman Suplex a segno e pin…

    1…
    2… No!

    La Turkish Delight si libera con decisione, ma la Silent Of Darkness controlla afferrando l'avversaria per la chioma.
    TSUKIKAGE prova a caricarsela sulle spalle, ma Safiye scivola alle sue spalle chiudendo con una "magia" delle sue una ANKLE HOLD!!!
    La mascherata resiste, prova a non farsi portare a terra saltellando su una gamba, la turca la tira a sé, molla la gamba per passare alla cintura… RELEASE GERMAN SUPLEX!!!



    TSUKIKAGE viene sbalzata verso il proprio angolo, è riceve il blind tag da Kiryu dall'altra parte del ring è stato Kemal a prendere il posto della rossa.
    Nagai sfrutta la sua maggiore velocità per colpire il turco con un Superkick, parzialmente parato ma abbastanza per spiazzare il Dev Adam.
    Il Future Shock prova a lanciarle Kemal contro le corde… no, ribaltamento, Nagai va contro le funi e ci salta contro… KISS THE DEVIL GOODBYE!!!



    Springboard Cutter a segno e tentativo di pin.

    1…
    2… No!

    Kemal si libera con decisione.
    Nagai prova a controllare ancora ma Kemal si libera con una testata facendo poi seguire un BELLY-TO-BELLY SUPLEX!!!
    Nessun pin, ma un tag in favore di Mustafa. Lo shooter si avvicina e Kiryu che rotolando è rifugiato dietro le corde, il turco continua l'avanzata e Nagai lo colpisce con una spallata attraverso le corde. Il nipponico balza sulle corde per un attacco Springboard… NO! Mustafa lo intercetta facendolo cadere rovinosamente in avanti. Il turco rialza l'avversario e lo stende con un ENZUIGIRI KICK!



    Pin…

    1…
    2… No!

    Il giapponese si libera, ma il turco controlla e lo rialza per un rapido WRIST CLUTCH EXPLODER SUPLEX!!!



    Nuovo pin…

    1…
    2… INTERVENTO DI GORO!!!

    Il maggiore ricambia il salvataggio visto prima, liberando il fratello dal pin.
    Doppio tag, rientrano nuovamente in scena le donne, Safiye e TSUKIKAGE ritornano nel ring.
    Le due si corrono incontro e Turkish Delight salta… RUNNING HIP ATTACK!!!



    La rossa centra la mascherata con un colpo d'anca.
    La Silent Of Darkness si rifugia nell'angolo più vicino, Safiye la raggiunge e l'afferra… lancio contro l'angolo opposto… TSUKIKAGE con una prodezza evita l'impatto proiettandosi dietro le corde!!! Safiye arriva nel frattempo e viene colpita da una spallata tra le corde.
    La mascherata balza sulla terza corda e salta per colpire… SPRINGBOARD DROPKICK!!!



    Doppio calcio a segno, Goro & Kiryu entrano nel ring e scattano verso l'angolo nTo per buttare giù Kemal e Mustafa.
    I campioni hanno così isolato Safiye sul ring, stendendola con un Double Shoulder Block. TSUKIKAGE è sul paletto:

    MOONSAULT… NOOOO!!!
    SAFIYE SI PARA CON LE GINOCCHIA!!!



    TSUKIKAGE impatta contro le gambe della Turkish Delight, ed ora entrambe le lottatrici sono al tappeto.
    Le due rotolano verso i rispettivi angoli, doppio cambio in favore di Kemal e Goro.
    Il maggiore dei Nagai scatta per sorprendere il turco, ma il Dev Adam lo anticipa con un LOW DROPKICK!!!
    Kemal rialza il Future Shock e lo spinge contro l'angolo più vicino dove assesta una serie di colpi violenti a testa e corpo, e poi lancio contro l'angolo opposto per pressarlo ancora con un braccio teso.
    Cambio per Mustafa, Kemal resta nel quadrato ed i Dev Adam sono pronti a chiudere la loro mossa di coppia più famosa… TOPKAPI ROL… NO!

    KIRYU & TSUKIKAGE IRROMPONO SUL RING!!!

    Immediatamente nel quadrato entra anche Safiye e questo vuol dire una sola cosa: rissa totale!
    L'arbitro prova a fatica sedare la zuffa, invitato gli "illegali" ad abbandonare il ring, e qualcuno può approfittare di questa confusione, Goro che è alle spalle di Mustafa e colpisce…

    LOW BLOW INTO SCHOOL BOY PIN!!!



    L'arbitro sente il rumore dell'impatto sul ring, si volta ed inizia a contare!!!

    1…
    2…
    3!!!

    Che rapina a viso scoperto!!!

    La Pankration porta a casa il risultato con il più scorretto dei pin. Non aspettano nemmeno la proclamazione a vincitori, i tre abbandonano immediatamente la scena, paventando una reazione dell'nTo. Infatti, appena Kemal & Safiye constatano quanto accaduto protestano con l'arbitro, il quale alza le mani dicendo di non aver visto nessuna irregolarità. Vogliamo il VAR anche nel wrestling, subito, ma nel frattempo non ci resta che attendere domenica per la resa dei conti tra Dev Adam e Future Shock.

    ZN7wKn4



    TS: "In una settimana cosa avete imparato?"

    The Stalker chiede perentorio, all'interno dell'onnipresente camerino dell'International Family, proprio qui nello United Center di Chicago, in Illinois, per la nuova puntata di Monday Night Fear.

    JM: "Non ho avuto il tempo per concentrarmi, ho pensato al numero due della Global Rumble ed al fatto che non vi potrò entrare."

    TS: "Fai bene a pensarci, perché il posto non lo potrai avere. Dalle sconfitte si impara sempre a rialzarsi, a testa alta ed a schiena dritta, mentre continui invece a lagnarti per non poter mettere le mani addosso a Mike Gallows."



    JM: "NON LO DEVI NOMINARE!"

    Urla Jacky Macisto, nervoso.

    TS: "Lo nomino eccome. Non puoi stare dietro ad una persona che neanche ti calcola. Devi pensare alla Famiglia ed a dimostrare partecipazione. Partecipazione per questo grande evento, dal quale te ne starai fuori, con in palio questo titolo FWF che è soltanto un miraggio, visto che a causa di voi due che mi siete stati appresso come delle sanguisughe, svuotandomi delle energie, non potrò essere al 100% per ottenere la vittoria."



    CM: "Non dare colpe agli altri di ciò che non si è capaci di fare. Dimostra il tuo valore e non volercene a male."

    Cam Macisto, in punta di piedi, cerca di far rimanere fissata a terra l'opinione del Gigante di colore.

    TS: "Se pensi che ti lascerò predicare anche sul ring, sbagli di grosso. Devi rispettare i veterani ed io sono uno di quelli. Non sono una Leggenda, e di certo a stare insieme a voi finirei col diventare una barzelletta e già ero sulla buona strada. Ero, perché da adesso in poi si cambia registro. Facciamo passare la Global Rumble, dimostriamo chi siamo e poi il Capo della Famiglia farà il suo dovere."

    CM: "Una Famiglia non ha alcun capo, col rischio di venire spodestato. Sarebbe meglio pensare all'unità prima di essere esiliato."

    TS: "Sono il Vostro Leader e dovreste baciarmi i piedi per tutte le volte che vi ho permesso di essere al mio fianco. Cominciate a rendervi utili e non intralciate la mia strada verso il traguardo grosso."

    JM: "AHAHAHAH!"

    Jacky si mette a ridere?

    JM: "Okay, "fratello", adesso fai un bel respiro e riprenditi. Vogliamo il nostro Stalker, non la brutta copia che stai cercando di tirare fuori. Nemmeno in Brasile esistono copie carbone tanto mediocri come la tua."

    Stalker si avvicina a Jacky, E GLI TIRA UN PUGNO DRITTO SULLO STOMACO!

    Il ballerino di Samba rimane senza fiato, con Cam che si mette nel mezzo fra i due.

    CM: "Cosa fai? Sei impazzito? Fra noi Familiari non dovremmo sfiorarci neanche con un dito."

    TS: "Tranquillo, toccarti anche solo con un'unghia mi farebbe ribrezzo, repellente come sei insieme alla tua toga."

    Cam abbassa lo sguardo, deluso. Jacky intanto sembra essersi ripreso.

    TS: "Ora statemi bene a sentire, non ho voluto dare un pugno così a caso, e non si è trattato comunque dello Stalkerizer. Non voglio, semplicemente, che mi si manchi di rispetto. Ho usato le parole ma non sono bastate. Ed al prossimo sgarro, sarò ancora più duro. Sono stato chiaro?"

    Cam e Jacky annuiscono, in silenzio, chi per evidente paura e chi perché non riesce più a spiccicare verbo.

    TS: "Adesso, da vero Capo della Famiglia dominante nella Global Wrestling Federation, farete bene a fare quello che vi dico io, quando ve lo dico io e come ve lo dico io. Vi ho detto di fare conoscenza con le altre personalità dello show e non avete voluto ascoltarmi. Io e Cam ce le troveremo davanti direttamente domenica, ma già dal prossimo Lite le cose dovranno cambiare settimana dopo settimana. Non possiamo starcene rintanati nel nostro bunker, come un corpo estraneo all'interno della GWF. Noi ne siamo parte integrante e lo faremo sapere a tutti quanti, molto prima di quello che potrebbero pensare."

    Non c'è alcun dubbio sulla chiarezza del discorso del colosso.

    TS: "Ora zitti e lavorate, che ne abbiamo di strada da fare per togliere di mezzo la ridicola nomea che ci siamo fatti. Veloci, scattanti e senza fronzoli. Come una vera Famiglia. La Famiglia Internazionale."

    Concentrazione per il Capo Famiglia e gli altri due membri dell'International Family, la quale potrebbe cominciare a mietere illustri vittime, partendo dal basso e senza niente da perdere.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    LIVE THIS SUNDAY!!!





    ROYAL RUMBLE MATCH MASCHILE
    Albo D'Oro:
    Di seguito i vincitori con il loro numero di entrata. Tra parentesi le durate totali del royal rumble match
    2006: Herr Morbid with #30 (durata totale rissa 52'53'' )
    2007: Red Alert with #2, Matt Fillmore with #19 (durata totale rissa 56'34'' )
    2008: Mark Helmestly with #21 (durata totale rissa 59'21'' )
    2009: Trent Acid with #30 (durata totale rissa 56'09'' )
    2010: Paul Phoenix with #26 (durata totale rissa 57'21'' )
    2011: Thornton Brave with #24 (durata totale rissa 59'22'' )
    2012: Paul Phoenix with #1-40 (durata totale rissa 88'26'' ) rissa a 40 uomini
    2013: Thomas Ross with #28 (durata totale rissa 74'29'' )
    2014: Keith Adam Stenvens with #30 (durata totale rissa 63'51'' )
    2015: Rocky with #22 (durata totale rissa 62'29'' ) rissa a 35 uomini
    2016: Xelif with #8 (durata totale rissa 48'19'' )
    2017: Luke Claymore with #1 Red Scream with #40 (durata totale rissa 68'35'') rissa a 40 uomini
    2018: RR Tap Out - Matt Rock with #30 (durata totale rissa 48'10'')
    2018: RR Fear - Zero with #24 (durata totale rissa 48'37")
    2019: RR Tap Out - Thornton Brave with #29 (durata totale rissa 43'58'')
    2019: RR Fear - John C. Lowhope with #22 (durata totale rissa 46'37'')
    2020: Herr Morbid with #27 (durata totale rissa 48'30'')
    2021: Dennis Villanova with #18 (durata totale rissa 47'31'')
    2022: Mike Gallows with #5 (durata totale rissa 47'17'')
    2023: Black Lukk with #28 (durata totale rissa 49'20'')


    Classifica Partecipazioni Totali
    1 Herr Morbid - 18
    2 Auron - 13
    3 Negative (ex Ace) - 12
    3 Paul Phoenix - 12
    5 Thomas Ross - 11
    6 Thornton Brave - 10
    7 Antoine Borges - 9
    8 Mambo - 8
    8 Michael Armo - 8
    8 Owen Stock - 8
    11 Dennis Villanova - 7
    11 Keith Adam Stevens - 7
    11 Mike Gallows - 7
    11 Paulie Veneruso - 7
    11 Robert Dumas - 7
    16 Andy Guerrero - 6
    16 Art Lockley - 6
    16 Coltrane Crowley - 6
    16 Daniel Pajares - 6
    16 Ghep - 6
    16 Lin Li Yung - 6
    16 Lorenzo Liegi - 6
    16 Luke Claymore - 6
    16 Nigel Crawley - 6
    16 Rocky - 6
    16 Sam Lemi - 6
    27 Alexander - 5
    27 Genny Daspo - 5
    27 John C. Lowhope - 5
    27 Monty Bash - 5
    27 Red Alert - 5
    27 Red Scream - 5
    27 Simon B - 5
    27 Tonino Vongola - 5
    27 Trafalgar Harbor - 5
    36 Den Duston - 4
    36 Alex Brextone - 4
    36 Amadeus - 4
    36 Black Lukk - 4
    36 Darkhaos - 4
    36 Drew MacBeth - 4
    36 Ian Ryan - 4
    36 Jack Krauser - 4
    36 Jacob Brights - 4
    36 Jimi Marshall - 4
    36 Kile - 4
    36 Kraven - 4
    36 Kurodo - 4
    36 Lion Of The Doom - 4
    36 Mark Helmestly - 4
    36 Mark Perfection - 4
    36 Matt Rock - 4
    36 Matthew Stone - 4
    36 Mr. Slenderman - 4
    36 Steven Rutchel - 4
    36 Xander Deckard - 4
    36 Xelif - 4
    58 Abraham Crane - 3
    58 Cain Marko - 3
    58 Christophorus Schmidt - 3
    58 Corso Allen - 3
    58 David Barriage - 3
    58 David Thunder - 3
    58 Enigma - 3
    58 John Drive - 3
    58 John Norton - 3
    58 Kevin Caldwell - 3
    58 Kurt Fisher - 3
    58 Mark Vercelli - 3
    58 Martin Miles - 3
    58 Max Caufield (Zero) - 3
    58 Mike Steeler - 3
    58 More Warning - 3
    58 MT Fury - 3
    58 Noah - 3
    58 Shane Hero - 3
    58 The Donovan - 3
    58 The Stalker - 3
    58 Till Kuspe - 3
    58 Trent Acid - 3
    58 Zachaus - 3
    82 Adno - 2
    82 Ahmed Al Allah - 2
    82 Antonio Rodrigo Nogueira - 2
    82 Brian Cosh - 2
    82 Brock Hell - 2
    82 Bruan Bloodbath - 2
    82 Bt'x - 2
    82 Captain Mark - 2
    82 Daron Malakian - 2
    82 Dave BlackOut - 2
    82 Erik Draven - 2
    82 Frank the boss - 2
    82 Jack Gunn - 2
    82 Jack Sativa - 2
    82 Jackie Macisto - 2
    82 Jacob Gallows - 2
    82 James Tharp - 2
    82 Jay Angle - 2
    82 JoJo Hart - 2
    82 Josè Ruiz - 2
    82 Kieran Vondrik - 2
    82 Lapo Bartolini - 2
    82 Lemon Sativa - 2
    82 Lewis Maddox - 2
    82 Matt Fillmore - 2
    82 Miriam May - 2
    82 Nathan Stone - 2
    82 Nick Carter - 2
    82 Niklas Henriksson - 2
    82 Philip Sativa - 2
    82 Raiders - 2
    82 Reaper - 2
    82 Rogue - 2
    82 Sean Krames - 2
    82 The Bull - 2
    82 The Gangstarr - 2
    82 The Incredibile Marzy - 2
    82 Tommy Vercetti - 2
    82 Tyler Tarantino - 2
    82 Wavidanji - 2
    82 White Panther - 2
    82 William - 2
    82 William Shock - 2
    82 Willy Spencer - 2
    126 Aaron Lahart - 1
    126 AC Styles - 1
    126 Adam Edison - 1
    126 AJ Gallows - 1
    126 Alpha Jack - 1
    126 Alucard - 1
    126 Andreas Von Luther - 1
    126 Andrew Storm - 1
    126 Andrij Glosev - 1
    126 Angelo DaSilva - 1
    126 Anthony Hall - 1
    126 Armor King - 1
    126 Axel Falco - 1
    126 Beerman - 1
    126 Big Josh - 1
    126 Big Vallo - 1
    126 Bill Warren Wood - 1
    126 Black Diamond - 1
    126 Black Marylin - 1
    126 Black Mirror - 1
    126 Black Wolf - 1
    126 Blitzkrieg - 1
    126 Bor - 1
    126 Cactus Mad - 1
    126 Carl Johnson - 1
    126 Cedric Sprite - 1
    126 Chris Jericho - 1
    126 Chris McKarter - 1
    126 CJ Harris - 1
    126 Cletus - 1
    126 Corruptus - 1
    126 Craig Marduk - 1
    126 Crush - 1
    126 Da Demon - 1
    126 Daimon - 1
    126 Daniel Kraven - 1
    126 Daniel Mulligan - 1
    126 Davey Callaway - 1
    126 Davey Strong - 1
    126 Davin Key - 1
    126 Dhorus - 1
    126 Doink The Clown - 1
    126 Durin - 1
    126 Eddie Evans - 1
    126 Enrique Ortiz - 1
    126 Erick Ruckus - 1
    126 Erik Divey - 1
    126 Eugene Tuckleberry - 1
    126 Frank Miller - 1
    126 Fred Borland - 1
    126 Freddy Krueger - 1
    126 Gegard - 1
    126 Gregor Diietrich - 1
    126 Hulk Hogan - 1
    126 Ian Draco - 1
    126 Jack Daniels - 1
    126 Jack Hunter - 1
    126 Jack Mulligan - 1
    126 Jackie Boy - 1
    126 Jake Knight - 1
    126 James King - 1
    126 Jason Holloway - 1
    126 Jason Voorhees - 1
    126 JBR - 1
    126 Jeff Walten - 1
    126 Jin Kazama - 1
    126 Joe McKendrick - 1
    126 Joe T. Vercelli - 1
    126 Joey Di Maggio - 1
    126 John Locke - 1
    126 Josh Galloway - 1
    126 Kenta Shibata - 1
    126 Kevin Faust - 1
    126 King - 1
    126 Kratos - 1
    126 Kyon Hayashi - 1
    126 Lax - 1
    126 Logan - 1
    126 Lorenz Cipollina - 1
    126 LT - 1
    126 Marco Berreto - 1
    126 Mark Tyler - 1
    126 Mason BlackOut - 1
    126 Mathias Mux - 1
    126 Matt Carter - 1
    126 Matt Logan - 1
    126 Mean Clown - 1
    126 Mohammed Amir - 1
    126 Mood - 1
    126 Mortuus Arioch - 1
    126 Omega - 1
    126 Otis Dozovic - 1
    126 Pablo El Grande - 1
    126 Prophet - 1
    126 Quyote Do Flamingo - 1
    126 Raining Fall - 1
    126 Red Blaque - 1
    126 Red Revolution Raven - 1
    126 Rhino Rea - 1
    126 Rick Apert - 1
    126 Sagat - 1
    126 Sami Maeda - 1
    126 Samuel Force - 1
    126 Scott Faukingberg - 1
    126 Scott Speedy - 1
    126 Seymour - 1
    126 Silver Shadow - 1
    126 Simba - 1
    126 Sonny - 1
    126 Steeler The Jackal - 1
    126 Sthephen Thompson - 1
    126 Strahovsky - 1
    126 Takeshi Morisato - 1
    126 The Amazing - 1
    126 The Dragon - 1
    126 The Reject - 1
    126 The Sad - 1
    126 Thomas Von Dyck - 1
    126 Thorsten Eversen - 1
    126 Tim Commerford - 1
    126 Trayvon - 1
    126 Twincy - 1
    126 Vince Kian Smith - 1
    126 Worldlife - 1
    126 Xander Jake - 1
    126 Zane - 1


    Classifica Eliminazioni Totali
    1 Herr Morbid - 40
    2 Paul Phoenix - 29
    3 Thornton Brave - 27
    4 Auron - 26
    5 Michael Armo - 22
    6 Mambo - 16
    7 Negative (ex Ace) - 15
    8 Matt Rock - 14
    9 Daniel Pajares - 13
    10 Andy Guerrero - 12
    10 Keith Adam Stevens - 12
    10 Red Alert - 12
    10 Thomas Ross - 12
    13 Rocky - 11
    14 Black Lukk - 10
    16 Dennis Villanova - 9
    16 Lorenzo Liegi - 9
    16 Max Caufield (Zero) - 9
    16 Sam Lemi - 9
    16 Steven Rutchel - 9
    16 Trafalgar Harbor - 9
    22 Darkhaos - 8
    22 Lin Li Yung - 8
    22 Marco Berreto - 8
    22 Nigel Crawley - 8
    22 Xelif - 8
    27 Black Wolf - 7
    27 John C. Lowhope - 7
    27 Mike Gallows - 7
    30 Cain Marko - 6
    30 Genny Daspo - 6
    30 Matt Fillmore - 6
    30 Monty Bash - 6
    34 Alexander - 5
    34 Ghep - 5
    34 Jimi Marshall - 5
    34 John Norton - 5
    34 Josè Ruiz - 5
    34 Kile - 5
    34 Luke Claymore - 5
    34 Paulie Veneruso - 5
    34 The Bull - 5
    44 Alucard - 4
    44 Christophorus Schmidt - 4
    44 Davin Key - 4
    44 James King - 4
    44 Mark Perfection - 4
    44 More Warning - 4
    44 Mr. Slenderman - 4
    44 Omega - 4
    44 Red Revolution Raven - 4
    44 Robert Dumas - 4
    44 Steeler The Jackal - 4
    44 Trent Acid - 4
    56 Big Vallo - 3
    56 Den Duston - 3
    56 Drew MacBeth - 3
    56 Enigma - 3
    56 Jack Gunn - 3
    56 Jack Sativa - 3
    56 Kurodo - 3
    56 Lewis Maddox - 3
    56 Lion Of The Doom - 3
    56 Mark Helmestly - 3
    56 MT Fury - 3
    56 Red Scream - 3
    56 Simon B - 3
    56 The Stalker - 3
    56 Zachaus - 3
    70 Antoine Borges - 2
    70 Armor King - 2
    70 Art Lockley - 2
    70 Bor - 2
    70 Coltrane Crowley - 2
    70 Doink The Clown - 2
    70 Jack Krauser - 2
    70 Jacob Brights - 2
    70 Jay Angle - 2
    70 John Locke - 2
    70 Kenta Shibata - 2
    70 Kieran Vondrik - 2
    70 King - 2
    70 Matt Logan - 2
    70 Mean Clown - 2
    70 Miriam May - 2
    70 Nick Carter - 2
    70 The Gangstarr - 2
    70 Trayvon - 2
    89 Adam Edison - 1
    89 Ahmed Al Allah - 1
    89 Amadeus - 1
    89 Andreas Von Luther - 1
    89 Beerman - 1
    89 Chris Jericho - 1
    89 Chris McKarter - 1
    89 CJ Harris - 1
    89 Corso Allen - 1
    89 Daniel Kraven - 1
    89 Daniel Mulligan - 1
    89 Dave BlackOut - 1
    89 David Barriage - 1
    89 Durin - 1
    89 Enrique Ortiz - 1
    89 Erik Divey - 1
    89 Erik Draven - 1
    89 Ian Draco - 1
    89 Jack Mulligan - 1
    89 Jacob Gallows - 1
    89 Jeff Walten - 1
    89 Joey Di Maggio - 1
    89 JoJo Hart - 1
    89 Kratos - 1
    89 Kraven - 1
    89 LT - 1
    89 Martin Miles - 1
    89 Mason BlackOut - 1
    89 Matt Carter - 1
    89 Matthew Stone - 1
    89 Prophet - 1
    89 Reaper - 1
    89 Rogue - 1
    89 Sami Maeda - 1
    89 Scott Faukingberg - 1
    89 Sean Krames - 1
    89 Sthephen Thompson - 1
    89 Takeshi Morisato - 1
    89 The Donovan - 1
    89 The Reject - 1
    89 Tim Commerford - 1
    89 Tommy Vercetti - 1
    89 Twincy - 1


    Altre Statistiche
    Maggior numero di partecipazioni: 18, Herr Morbid
    Royal Rumble Match più lungo: 88'26'' (2012)
    Royal Rumble Match più breve: 43'58'' (2019)
    Eliminazione più veloce di sempre: Owen Stock 0'06'' (2015)
    Massima permanenza di sempre: Luke Claymore 68'35'' (2017)
    Numero più alto con il quale si è vinta la Rumble: 40, Red Scream (2017)
    Numero più basso con il quale si è vinta la Rumble: 1, Luke Claymore (2017)
    Maggior numero di eliminazioni totali: 40, Herr Morbid
    Maggior numero di eliminazioni in una sola Rumble: 10, Thornton Brave (2012)
    Totale wrestler aventi preso parte al rumble match: 251 lottatori


    ROYAL RUMBLE MATCH FEMMINILE
    Albo D'Oro:
    Di seguito le vincitrici con il loro numero di entrata. Tra parentesi le durate totali del royal rumble match
    2017: Daenerys with #17 (durata totale rissa 30'34'' )
    2018: Miriam May with #7 (durata totale rissa 31'10'')
    2019: Artemis with #15 (durata totale rissa 35'53'')
    2020: Effie Whiles with #8 (durata totale rissa 30'16'')
    2021: Christina with #5 (durata totale rissa 22'13'')
    2022: Lotara with #8 (durata totale rissa 33'22'' )
    2023: Effie Whiles with #1 (durata totale rissa 49'14'' )


    Classifica Partecipazioni Totali
    1 AJ Gallows - 7
    2 Amanda Cerny - 5
    3 Miriam May - 5
    4 Asa Ladovia - 4
    5 Black Marylin - 4
    6 Christina - 4
    7 Effie Whiles - 4
    8 Iris - 4
    9 Lauren Diaz - 4
    10 Tina Blaze - 4
    11 Diana Brave - 3
    12 Elizabeth Hudson - 3
    13 Ember Celica - 3
    14 Evangeline Kay - 3
    15 Payton Brooks - 3
    16 Venere - 3
    17 Daenerys - 2
    18 Esmeralda - 2
    19 Greta Ferragamo - 2
    20 Jacqueline - 2
    21 Johanna Shelby - 2
    22 Leah Savane - 2
    23 Lotara - 2
    24 Maya Maze - 2
    25 Megumi Shibata - 2
    26 Portia Gallows - 2
    27 Rhea - 2
    28 Sara Lombardi - 2
    29 Alexia Winchester - 1
    30 Ananke - 1
    31 Aphro - 1
    32 Artemis - 1
    33 Beatrice - 1
    34 Becky Deckard - 1
    35 Berzerk Chan - 1
    36 Cece Guerrero - 1
    37 Christy Dalloway - 1
    38 Cold Snow - 1
    39 Danteleya - 1
    40 Elwira Waldo - 1
    41 Emily Choi - 1
    42 Giorgia - 1
    43 Hilary Rose - 1
    44 Jackalyn Volkova - 1
    45 Janis Courson - 1
    46 Joey Fring - 1
    47 Kaylee Di Maggio - 1
    48 Kurisu - 1
    49 Lena Schultz - 1
    50 Lisa Garland - 1
    51 Paine - 1
    52 Reina Explosiva - 1
    53 Samantha - 1
    54 Sheila Floyd - 1
    55 Tiger Girl II - 1
    56 Vydenia - 1
    57 Wallis Simond - 1
    58 Wendy Thomas - 1
    59 Zara - 1


    Classifica Eliminazioni Totali
    1 Effie Whiles - 12
    2 AJ Gallows - 10
    3 Christina - 9
    4 Miriam May - 8
    5 Tina Blaze - 7
    6 Daenerys - 5
    7 Diana Brave - 5
    8 Rhea - 5
    9 Jackalyn Volkova - 4
    10 Lotara - 4
    11 Asa Ladovia - 3
    12 Emily Choi - 3
    13 Lisa Garland - 3
    14 Maya Maze - 3
    15 Payton Brooks - 3
    16 Tiger Girl II - 3
    17 Artemis - 2
    18 Black Marylin - 2
    19 Evangeline Kay - 2
    20 Johanna Shelby - 2
    21 Kaylee Di Maggio - 2
    22 Megumi Shibata - 2
    23 Wallis Simond - 2
    24 Ananke - 1
    25 Becky Deckard - 1
    26 Christy Dalloway - 1
    27 Elwira Waldo - 1
    28 Ember Celica - 1
    29 Jacqueline - 1
    30 Janis Courson - 1
    31 Kurisu - 1
    32 Lena Schultz - 1
    33 Sara Lombardi - 1
    34 Venere - 1
    35 Vydenia - 1


    Altre Statistiche
    Maggior numero di partecipazioni: 7, AJ Gallows
    Royal Rumble Match più lungo: 49'14'' (2023)
    Royal Rumble Match più breve: 22'13'' (2021)
    Eliminazione più veloce di sempre: Leah Savane 0'22'' (2021)
    Massima permanenza di sempre: Effie Whiles 49'14'' (2023)
    Numero più alto con il quale si è vinta la Rumble: 17, Daenerys (2017)
    Numero più basso con il quale si è vinta la Rumble: 1, Effie Whiles (2023)
    Maggior numero di eliminazioni totali: 12, Effie Whiles
    Maggior numero di eliminazioni in una sola Rumble: 5, Daenerys (2018) e Rhea (2023)
    Totale ladies aventi preso parte al rumble match: 59 lottatrici


    ZN7wKn4

    Torniamo backstage, dove le telecamere ci portano...
    All'inseguimento dell'intervistatrice Misty, in affanno per tenere il passo con il suo bersaglio!

    Di chi si tratta?
    Beh...
    Del vincitore degli Awards come Superstar e Match dell'anno degli ultimi tre anni!





    "Lukk! Lukk!"


    Per l'Iconoclasta, notoriamente restio (beh, almeno in passato...) a concedere interviste, sarebbe la terza da Last Ride a oggi.
    Di fatto, tutte le addette della GWF sono riuscite ad averlo ai propri microfoni, aumentando magicamente l'interesse per lui dopo il candidato Match of the Year contro Brave e la vittoria in alcuni degli Awards più importanti.

    Tutte...
    Tranne Misty, che ha evidentemente pensato di recuperare stasera.


    "Oh, che palle!"


    Lukk si pianta di colpo, girandosi per sbottare.
    Misty sembra immediatamente pentirsi della propria insistenza...
    Ma la sua occasione si è finalmente presentata, ed ormai è abbastanza esperta per riconoscerla.


    "La Global Rumble è alle porte, e speravo che..."


    "Che ripetessi per la terza volta di essere intenzionato a vincerla?"


    "Beh... sì."


    Lukk si avvicina al microfono dell'intervistatrice, che indietreggia istintivamente.
    Subito dopo, però, torna a favorire l'apparecchio, proprio mentre l'Iconoclasta si guarda attorno.


    "Per tua fortuna ho parecchio tempo libero fino al PPV.
    Tempo che posso permettermi di spendere umiliando Andy Guerrero, spronando quel moccioso di GFD o blaterando al microfono per l'ennesima volta.

    Vedi, è un'equazione molto semplice.
    Io vincerò quel match perché non esiste anima in questa federazione che possa eguagliarmi.
    I risultati degli Award parlano chiaro, mh?

    Tre anni di fila.
    Tre.
    Anni.
    Di fila.

    Per la terza volta consecutiva sono stato indicato come volto della federazione, pure in un anno non al pari dei precedenti.
    Black Lukk in crisi d'identità, fermo a lottare da solo per fingere che esista una divisione Tag resta superiore a qualunque cosa sia passata dalla cintura e dal main event.
    Ecco quanto ampio è il gap tra me e chiunque altro agli occhi del nostro pubblico.

    Sicuramente c'è chi, per dormire meglio e curare i bruciori anali, ne fa una questione di simpatia."



    D'altra parte, come si fa a non adorare una persona così moderata e modesta?


    "Beh, quel coglione sbaglia di grosso.
    Perché per la terza volta consecutiva, ho firmato anche l'incontro migliore dell'anno.
    Ecco la certezza che incarno ogni volta che salgo sul ring.

    In vent'anni di storia di questa federazione, nessuno ha mai eguagliato il mio workrate.
    In vent'anni di vita della GWF, nessuno è mai riuscito a mantenere il mio livello, per il mio stesso tempo.

    In parole che anche un fan di Morbid potrebbe comprendere:
    Non sono il migliore perché sono il più amato.
    Non faccio niente per farmi amare.
    Sono il più amato perché sono il migliore.
    Ecco cosa significano davvero tre Superstar e tre Match of the Year consecutivi.

    Dal regno mondiale più lungo di sempre, al portare tre titoli in spalla allo stesso tempo, fino al numero di match vinti più alto del '23...
    Mi sono bastati tre anni per umiliare qualunque trionfo mai avuto dalle più grandi Icone GWF.

    E intendo superare un nuovo limite, diventando il primo atleta a vincere due Rumble di fila."



    Misty sembra effettivamente impressionata.
    Alla fine, Lukk le ha dato ciò che voleva.


    "Lo ripeto, è un'equazione molto semplice.

    La ricreazione è finita.
    La GWF ha parlato.

    E io sto per tornare al posto che mi spetta."



    CLAP CLAP CLAP

    Un applauso arriva da un punto non riprese dalle telecamere, sia Misty che Lukk si voltano verso la fonte di questo battito mani e contemporaneamente l'inquadratura si allarga...



    RED REVOLUTION RAVEN E' QUI!

    Black Lukk assume un'espressione abbastanza contrariata mentre Raven gli si avvicina con un sorriso a trentadue denti.

    "Che discorso, cazzo! Proprio quello che chiunque vorrebbe sentire dal tre volte Superstar of the Year della GWF! Basta sentire le tue parole per capire il motivo per il quale la gente ti ama così tanto..."

    Nonostante le parole al miele, Lukk resta sulle sue, consapevole che sicuramente le intenzioni di RRR sono ben diverse da quelle che lascia intendere.

    "Passavo di qui per caso e quando ti ho visto qui con Misty mi sono detto "Sentiamo cosa ha da dire l'Iconoclasta"... Beh, devo dire che sono stati i cinque minuti meglio spesi della mia vita! Consentimi quindi di farti personalmente i miei complimenti per i traguardi che sei stato in grado di tagliare durante il 2023..."

    "Ma consentimi di dire anche un'altra cosa...

    L'espressione del wrestler di Roma diventa improvvisamente seria.

    "Goditi questi trofei e questi premi, Lukk, goditeli ora che puoi... Sono sicuro che sei abbastanza sveglio da capire che se sei stato eletto wrestler dell'anno per tre anni di fila è soltanto perché Red Revolution Raven non lottava in questa federazione, e quando l'ha fatto o si trovava in coppia con Herr Morbid oppure era impegnato con Luke Claymore a costruire qualcosa che menti non particolarmente fertili come quelle che seguono la GWF evidentemente non sono in grado di comprendere."

    "La pacchia è finita, amico mio... Presto, molto presto, comincerete tutti quanti a chinare la testa al mio passaggio."

    Lukk, che fin qui ha ascoltato con attenzione - seppure sulla difensiva - quanto aveva da dirgli Raven, si scioglie in un sorriso di circostanza.


    "Guarda che ho passato metà dell'anno in Tag Team anche io."


    Raven non sembra gradire la precisazione.


    "Però hai ragione: devo godermela finché dura.

    E la mia idea di godersela è pericolosamente vicina al buttarti sopra la terza corda nella Rumble.
    Somiglia al sedermi sulla tua carcassa dopo averti preso a martellate... e suona come il toglierti una cintura, picchiando te e Morbid talmente forte da farvi sciogliere pur di non avere un rematch.
    Tutta storia recente, tutte cose che ho fatto nel '23.
    Quindi sì, ho tutta l'intenzione di continuare a godermela...

    Ma dimmi.
    Ci vedi mica un pattern, Raven?

    Tag. Award. Rumble. Sei sempre nel mio specchietto retrovisore."



    Raven solleva lo sguardo riflettendoci sopra, poi mormora a mezza bocca.

    "Cazzo, è vero... Quanto mi rode il culo quando devo dare ragione a qualcun altro..."

    Quindi scuote la testa come per tornare alla realtà.

    "Un punto per te, Iconoclasta! Ma sai una cosa, il famore detto dice che non c'è due senza tre... E quindi mi sa tanto che tu hai raggiunto il limite dei bonus a tua disposizione!"

    L'Iconoclasta sfodera uno dei suoi soliti ghigni.


    "Magari sfaterò anche questa leggenda.

    O magari, anziché cercarmi nel backstage per farti assassinare verbalmente, potresti provare con le azioni alla Rumble."



    Raven sfodera subito la più paracula delle sue espressioni.

    "E allora ben venga la Global Rumble! E speriamo che le congiunzioni astrali ci siano favorevoli e ci consentano di incrociarci sul ring dello Staples Center!"

    "Così che tu possa capire che certi idoli non possono crollare."

    "MAI."

    I due wrestler vanno subito faccia a faccia e si squadrano senza dire nulla, la tensione è altissima ma ciò nonostante non vengono alle mani, inutile rischiare di infortunarsi prima di uno show importante come Global Rumble, ma qui intanto si cominciano a delineare le possibilità di un match nel match, ed è su queste immagini che la linea torna alla regia.

    ZN7wKn4

    Bentornati a GWF Monday Night Fear!
    L'area backstage è vuota, almeno finché non vediamo arrivare loro: PANKRATION!


    Future-Shock-KiryuFuture-Shock-Goro

    Ecco infatti arrivare il terzetto composto dalla mascherata TSUKIKAGE, altresì nota come LISALISA in una vita passata, e i Future Shock, Go Nagai e Kiryu Nagai, e questi ultimi due stanno ridendo come iene festeggiando la loro recente vittoria sul trio dei Dev Adam.
    La mascherata giapponese rimane silente, mentre i due fratelli si danno pacche sulle spalle vicendevolmente.

    "Hai visto, fratello? Un'altra vittoria in tasca!
    I Dev Adam pensavano di poterci tenere testa, ma noi gli abbiamo fatto vedere la pasta di cui è fatto Pankration!
    Vero, TSUKI!?"

    Goro si volta verso la mascherata, che annuisce distrattamente.
    Anche Kiryu sembra decisamente entusiasta.

    "Assolutamente, fratello! È chiaro ormai che siamo non solo la Stable superiore della R-Pro, ma anche il Tag Team superiore!
    Abbiamo di recente fatto il record di difese dei titoli AVLL... IL RECORD, VI RENDETE CONTO!?
    Non c'è nessuno tag team come noi!"


    I due fratelli si danno rumorosamente il cinque, mentre la mascherata si appoggia con le spalle al muro dietro di lei, a braccia conserte.

    "Questo successo mi fa girare la testa... Quasi, perché è un successo che ci siamo meritati! È dal 2018 che ci facciamo il culo, e tutti pensavano che saremmo rimasti dei semplici lacchè! Lance Murdock, Elizabeth Duval... Tutti hanno provato a usarci, e solo Ivan ci ha consentito di trovare la nostra vera forza!

    E ora sapete che vi dico gente? Che è tempo di farne sfoggio!"


    "Esatto, fratello!
    Kemal e Mustafa pensavano di essere intoccabili, loro e tutti i loro regni titolati di cui si fanno vanto... Ma gli abbiamo dimostrato che non è così.
    Che ne dici fratello, gli vogliamo dimostrare quanto ancora si sbagliano alla Global Rumble?"

    "Mi piace dove vuoi arrivare, fratello."

    Goro si volta e guarda in camera.

    "Ma rendiamola interessante, tacchini turchi!
    Vi abbiamo battuti in incontri normali, ma che ne dite di affrontarci nel in un 'KO & Submission Only Match'?!"

    UH!
    Stipulazione particolare quella proposta dal nipponico!

    "Esatto, vogliamo dimostriamo che non solo possiamo battervi anche nella loro specialità...
    Vogliamo farlo!"


    "Kemal, Mustafa, brutti tripponi, avete costruito la vostra reputazione sulle vostre abilità nel Grappling... Ma siete il passato, siete dei vecchi di merda!
    È ora di mostrare al GWF Universe, e non solo a quello R-Pro, che possiamo surclassarvi in ogni aspetto della lotta! E alla Global Rumble, i Future Shock diventeranno il tag team più dominante della scena!"


    I fratelli Nagai si scambiano un cenno e adesso si allontanano insieme alla silente TSUKIKAGE.
    Le immagini staccano.
    Sembra che, se i Dev Adam accetteranno, alla Global Rumble ci attenda una sfida per i titoli di coppia decisamente diversa dal solito!

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    And now...

    It's time

    For the Maaaaain Event!



    Come annunciato da Eli Hudson, la portata principale del go-home show per la Global Rumble sarà un incontro per le THÈA Divas Tag Team Championship!





    Le prime a presentarsi, come da tradizione, sono le sfidanti...

    RAVE

    In primo luogo Becky Deckard, una delle favorite per la Global Rumble di domenica!





    La Queen Bee si presenta sullo stage, carica a mille per l'incontro che la attende.
    Non è sempre stato tutto rose e fiori tra lei e la sua partner di stasera, ma l'occasione è ottima per mandare un messaggio forte e chiaro alla dirigenza.
    Sostanzialmente avrà tra le corde ogni singola donna titolata della GWF, e lei potrà dimostrarsi finalmente superiore a tutte loro.

    Prima, però, deve attendere la sua compagna di squadra...
    La signora Undisputed del Wrestling femminile.


    This is due to what is called a Black Hole
    You know?





    La campionessa GWF e FWF!
    La Regina Sole!

    MEGUMI SHIBATA!

    Anche per lei, quella di stasera è un'occasione imperdibile, malgrado quanto detto nell'ufficio di Eli Hudson.
    Potrà uscire di qui come tripla campionessa, una cosa forse mai vista prima nella divisione femminile GWF...
    E seppellire senza appello il morale di Lotara in vista dell'incontro alla Rumble.

    Megumi e Becky si scambiano qualche parola di circostanza prima di salire sul ring, in attesa delle campionesse di coppia.
    Per stasera, i loro obiettivi sono allineati.


    BRIGHT EYES





    Ed ecco la prima metà delle campionesse di coppia, Amanda Cerny!
    Il pubblico le riserva come sempre un'accoglienza calorosa, che lei pare intenzionata a godersi fino in fondo.
    Finalmente, dopo una lunghissima rincorsa, sta riuscendo finalmente a vivere i suoi sogni.
    Non ha alcuna intenzione di fermarsi stasera.