INDRA (इन्द्र)

SoftwareGreatman - FEAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,869
    Likes
    +1,911
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Nome: INDRA (इन्द्र)
    User Name: SoftwareGreatman
    Prestavolto: Blood Cultures (artista/collettivo musicale anonim*)
    Nickname: The Modern Mind; The Modern Man
    Cacthphrase:

    Altezza: 1,75 m cm
    Peso: 87 kg
    Data di nascita: ???
    Nato a: ???
    Debutto: n.d.
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2023)

    Aspetto Fisico & Attire: Le fattezze di INDRA sono costantemente celate da un velo che ricorda un burka, insolitamente di colori diversi di occasione in occasione. Oltre a questo dettaglio significativo, INDRA indossa spesso completi eleganti piuttosto sobri. Ancora non è dato sapere il suo reale aspetto.

    Gimmick & Attitude: INDRA è un guru che predica la completa libertà dell'individuo nel mondo moderno, sotto ogni sfaccettatura. L'estremizzazione e l'eccesso sono il suo mantra principale, sia in positivo che in negativo. Il suo linguaggio è forbito ma allo stesso tempo accessibile, nonostante faccia paradossalmente spesso riferimento alla filosofia contemporanea del '900. Sembra essere interessato a veicolare il proprio messaggio in modo da trovare nuovi seguaci attraverso il wrestling: se questionato sul perché abbia scelto proprio il wrestling, principalmente vaneggia a riguardo del proprio background da marzialista, acquisito in lontane terre orientali. Non è ben chiaro chi si celi sotto la maschera, e non è escluso si tratti di più di una persona.

    Theme Music: "Shelter" - Broken Bells

    Stile di Entrata:
    CITAZIONE
    YOUR MIND IS IN TOUCH NOW...

    GVKp71j

    "Shelter" dei Broken Bells accompagna l'ingresso sullo stage di INDRA! Il guru mascherato indossa il suo velo, sopra un completo elegante grigio e bianco. Al centro dello stage, congiunge le mani davanti al petto e rimane in posa qualche attimo, prima di dirigersi verso il ring a passo spedito.

    Biografia:
    Tradotto da un post anonimo su Reddit:
    OP: All'interno del labirinto di informazioni contrastanti e leggende intorno a INDRA, la sua vera storia sembra sfuggire ai confini della realtà. Una narrazione celebre suggerisce che abbia vagato per gli stati dell'Himalaya, da India a Bhutan e Cina, immergendosi nelle culture locali mentre perfezionava le sue arti marziali. Tuttavia, molti considerano questa storia come la classica "leggenda urbana" che circonda figure misteriose, completa persino di una presunta scalata dell'Everest. Ma chi è veramente INDRA?

    L'enigma si complica, dato che INDRA stesso non ha mai commentato pubblicamente o rilasciato dettagli sul suo passato. Le informazioni più scrupolose sono riservate esclusivamente ai suoi adepti, contribuendo a rendere il mistero ancora più fitto.

    Un'analisi più pragmatica svela segnalazioni di un lottatore mascherato con il nome "Indra" nei registri di scommesse su combattimenti clandestini tenuti dalla mafia nel turbolento scenario della città murata di Kowloon, in Cina, risalenti al 1990. Questo, tuttavia, solleva dubbi sull'età di INDRA, stimata intorno ai cinquant'anni, un aspetto considerato improbabile dalla comunità. Alcuni sostengono che l'identità di "Indra" potrebbe non appartenere a un singolo individuo, ma piuttosto a un gruppo.

    Ulteriori enigmi emergono da video datati 2014, in cui INDRA, indossando una tenuta simile a quella attuale, pronuncia un discorso in una scuola di yoga a Bangkok. Questo ulteriore strato di mistero alimenta la speculazione sulla vera identità e la natura di INDRA, il guru lottatore avvolto nell'ombra della sua stessa esistenza. Le voci di corridoio continuano a tessere il tessuto di questo enigma, invitando tutti a interrogarsi sulla reale verità dietro la maschera di INDRA.

    Parco Mosse:
    Specializzato nell'uso dei calci, usa svariate combinazioni di essi in uno stile derivato dal Taekwondo. La testa è il bersaglio principale della sua offensiva.
    Mind Deceptor (Brazilian Kick)
    Vishnu Sleeper (Sleeper Hold)
    Vāyu Talavār (Slice Bread No.2)
    INDRA Program (Gotch Style Piledriver)
    Gyaku Soku Geri (Pelé Kick, pre-finisher)

    Finisher:
    Gilgamesh' Fall (Blue Thunder Bomb)
    Atlas Buster (Diamond Bomb)
    GWF-Barra
    Current Status
    -

    Career Highlights
    -

    Awards
    -

    Other
    -
    GWF-Barra
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2024, 16:32   46 views
  Share  
.