VDW Radioactivity #199

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    Moderator
    Posts
    636
    Likes
    +17

    Status

    16/02/2024
    Dalla O2 ARENA di Londra, Regno Unito
    DTOM CHANNEL e VALLEY DEATH WRESTLING PRESENTANO


    m9bgm8e







    Andy: "Bene eccoci!!! VDW 199. Significa che mancano solo due settimane a VDW #200 - Bloody March. Stasera avremo un interessante debutto in un match di coppia. Avremo in azione anche la campionessa femminile Lisa Garland"

    Sir Max: "Categoria di coppia e situazione attorno al titolo Great Britain in scena: Marc Esposito e i Rattlesnakes contro Bart Grave e la StormMania."

    Andy: "Nel Main Event Eric Sage cercherà di dimostrare a GFD che vuole essere il leader dei Kingraisers battendo Kevin Rushmore. Che sarebbe lì dove GFD ha sempre fallito"

    Sir Max: "E infine Lisa Garland affronterà in un match non titolato Ember Celica! RING THE ROYAL BELL!"

    neon-line-green_4-17083388417658

    Le immagini ci portano nel backstage, dove presenti vediamo Mascara Loca, El Loco, Pablo El Grande e Cece Quesada
    i quattro componenti della stable "La Lucha Latina"
    i ragazzi sembrano coesi come sempre, anche se si portano dietro alcune piccole fratture (sopratutto tra Pablo e El Loco) viste nelle ultime settimane in GWF
    qui però tutto precede per il meglio.

    I ragazzi parlano di quanto avvenuto nelle scorse settimane, dove prima sono intervenuti a seguito di una mega rissa tra Raven Nest, HellRaiser e RattleSnake
    continuando poi a parlare di quanti avvenuto settimana scorsa quando i ragazzi messicani si sono presentati al pubblico VDW sul ring
    venendo interrotti sempre dai suddetti tre team

    ML: Raven Nest, oggettivamente, li rispetto.
    Non mi piacciono, ovviamente. Ma sono arrivati sul ring dicendo quello che volevano dire senza troppi giri di parole e con un piglio che sicuramente merita il nostri rispetto.


    I ragazzi annuiscono

    CQ: Gli HellRaiser, invece, si sono presentati sul ring baldanzosi. Ma non mi aspettavo nulla di diverso. Cloni senza palle del loro non miglior alleato GFD.

    I ragazzi annuiscono ancora

    EL: Invece gli...
    PB: Invece gli...


    Pablo ed El Loco si interrompono a vicenda, ma dopo un primo sguardo in cagnesco, si calmano subito, ricordandosi di essere entrambi sotto esame
    e che Mascara Loca li ha minacciati di espellerli dalla LLL in caso di qualsiasi tipo di problematica
    quindi addirittura si addolciscono e fanno quasi a gara per offrire la parola all'altro

    Mascara Loca mal digerisce la cosa, ma Cece mette tutti d'accordo prendendo la parola

    CQ: Avete sicuramente trasmesso di più voi due adesso che i RattleSnake settimana scorsa, dove, con il loro intervento, sono arrivati senza probabilmente nemmeno capire dove si trovassero e CON CHI si trovassero

    Ancora cenni di assenso del gruppo

    ML: Stasera ci sarà il nostro esordio sul ring i Medjay of Iblis
    Ifrit e Bahamut sono fondamentalmente a noi simili, essendo anche loro degli stranieri in questa federazione
    e come noi hanno affrontato pregiudizi, mi sento a loro vicino

    MA CHE SIA CHIARO

    Non mi attendo un risultato diverso dalla vittoria
    loro sono forti, sono delle montagne
    ma noi....


    Mascara Loca guarda il gruppo

    PG: NOI SIAMO LA LUCHA LATINA
    EL: NOI SIAMO LA LUCHA LATINA
    CQ: NOI SIAMO LA LUCHA LATINA


    Sorriso di Mascara Loca che incita i ragazzi
    ed il segmento si chiude



    neon-line-green_4-17083388417658

    1° Match
    Lucha Latina vs Medjay Of Iblis

    [Ref.:Matteo Castagnoli]

    Farshid Arabi – Scream Out



    Andy: "I primi ad entrare nell'arena VDW sono Ifrit e Bahamut, i Medjay Of Iblis. I guardiani della piramide tornano nel ring VDW dopo mesi"

    G-2XPN



    Sir Max: "Beh negli show Academy sono sempre stati dominanti"

    Cypress Hill - Marijuano Locos



    Andy: "Finalmente vedremo al debutto El Loco e Pablo El Grande della Lucha Latina, comandati da Mascara Loca"

    Sir Max: "Potenza contro atletismo"

    Andy: “La Lucha Latina stasera al debutto si trova un team che - se non per preparazione – almeno per forza bruta può sembrare un ostacolo tosto da superare. Sembra che inizino Pablo El Grande e Ifrit; il nerboruto iracheno sfida Pablone a una prova di forza. Il messicano non è fisicato quanto il suo avversario, ma accetta. Lock-up. Ovviamente dopo un pò di scontro è Ifrit ad avere la meglio e spingere Pablone indietro, facendolo rotolare. Pablo El Grande si rialza cautamente guardando di sott’ecchi l’atleta mediorientale. Prende la rincorsa, prima spallata: niente da fare. Seconda: niente. Alla terza Ifrit si destabilizza un pò, così Pablone prende la rincorsa ...

    Jumping%2BShoulder%2BBlock



    E ne esegue una terza che fa cadere Ifrit!!! La folla esplode di tifo per Pablo El Grande, felici di poterlo vedere combattere sui ring VDW. Pablo rialza Ifrit, vorrebbe schiantarlo al suolo con una bodyslam, ma il peso dell’avversario è eccessivo e perde la presa. È Ifrit a sollevarlo e schiantarlo al tappeto con un Samoan drop. Pin?

    1! ...



    Solo 1. Pablo è un ottimo incassatore. Attenzione perchè ora Ifrit esegue una Nerve Hold. Buona presa, devo dirlo. Tu che dici?”

    Sir Max: “Sicuramente è buona per lenire la potenza fisica di Pablo El Grande. Pablo soffre. El Loco gli dà sostegno come può, così come il pubblico. Tiene duro, stringe i pugni. Prova inutilmente con la forza a rompere la presa di Ifrit. Ma invano. Quindi inizia a prendere a pugni le sue dita finchè non ci riesce. Ifrit s’allontana. Pablo El Grande s’appende alle corde. Ifrit lo sta caricando... ma Pablone s’abbassa e Ifrit finisce fuori ring!!! Genialata!!! Bahamut gli va incontro e gli chiede che intenzioni abbia; i due stanno discutendo. El Loco prende la mira...

    Pescado



    PESCADO!!! Abbattuto Ifrit!!! Bahamut viene scansato leggermente indietro. Pablo El Grande scende sul concrete e lo colpisce. El Loco intanto cerca di dare addosso a Ifrit.... ma viene sbattuto contro il ring apron e poi nel ring! Che dolore! Ifrit lo butta nel ring e Big Splash!!! Pin?

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Solo conto di 2. Rialza El Loco: Bearhug. El Loco è intrappolato in questa morsa. Pablo El Grande lo incita a non cedere. El Loco tiene duro, colpisce duramente la testa di Ifrit finche questi non molla la presa... headscissors! Ifrit rolla al proprio angolo e il tag se lo prende Bahamut! Dentro Bahamut, prova a lanciarsi su El Loco ma questi si sposta e Bahamut va a sbattere contro il cuscinetto del turnbuckle!”

    Andy: “El Loco è sulla 3° corda. Bahamut è stordito...

    8a7e96e9e110876c2cca0a0ed8194211



    Diving Tornado DDT!!! A segno!!! Ifrit vorrebbe interferire ma Pablo El Grande l’abbatte con un Big Boot! Non cade. El Loco va a aiutarlo: LOCO KICK (Superkick)!!! Ifrit viene abbattuto sul concrete. El Loco sale sul paletto. Pablo El Grande stende definitivamente Bahamut con il Pugno Ardente e infine...

    72ay8I



    LOCO SPLASH!!!



    FROG SPLASH A SEGNO!!! I due s’appoggiano entrambi su Bahamut!!! Schienamento!!!

    1! ... and .... 2! ... and ... 3!!!



    Vittoria al debutto per La Lucha Latina, che però hanno la mente puntata a VDW Bloody March!”

    La Lucha Latina battono Medjay Of Iblis per PIN (5'30")


    neon-line-green_4-17083388417658

    Si sa che ogni tanto Storm si inventa qualcosa di nuovo e dato che devono far tag con Grave perché non cercare di fare qualcosa che unisca un po’ i fan loro, tra cui un podcast, e proprio nel maniero di Grave. Il posto è ampio e si nota proprio quel tag, con anche come Guest White.

    AS:”Come ben sapete, penso che sia sulla bocca di molti fa, ma noi di Stormmania andremo in tag contro Esposito e i Rattlesnake, e con noi ci sarà… Bart Grave! Ora tutti sanno quanto c’è un cambiamento che sta avvenendo, una verità, magari e forse abbiamo abbiamo molti aspetti, che sembrano rompere
    il personaggio, dentro quello che tutti vedono. Questo è il bello di conoscere le persone anche oltre la maschera che tutti hanno. Vero Grave?”

    BG:”Già. Bell’idea far vedere cosa e chi siamo, sotto un aspetto che molti hanno. Voi siete pazzi, per molti, anche falliti, per altri.”
    Crasher ride a quella cosa, soprattutto a quelle parole.

    CR:”Già, ricordiamo chi ci dà quegli aggettivi. Sapete che fine ha fatto il panzone? Assieme ai suoi sottoposti?”

    AS:”E’ scomparso, ha detto, ha fatto, ha citato ma incredibilmente non è in lizza per niente.”

    RW:”Io direi che solo una che dice cose del genere è ancora a piede libero, anche se sembra non tanto allegra e vittoriosa.”

    RHS:”Giusto, parliamo di un’amica per noi, soprattutto noi lottatrici, ovvero Lisa Garland. E’ incredibile che parli male dopo che non se la passa bene.”

    BG:”Parlare è una cosa che fanno tutti, è sul ring che dobbiamo dare il massimo, non a voce e a insulti. E’ per questo che per un po’ sia io che Vydenia siamo fuori. Io sono tornato da poco a combattere, ma Vydenia no.” Lo sguardo di lui, senza maschera va ad Ashley, quella figura che abbiamo visto qualche volta, ma non è ancora chiaro chi sia.

    AS:”Ognuno vorrebbe una vacanza lavorativa, ma sappiamo che quando c’è bisogno di gente amata dal pubblico ecco che spuntano nomi, chiamano per far lottare, perché alla fine è quello che rende loro. Chi considera Esposito? Chi i Rattlesnake, o chi tiene come fan una cattiva con tutte? Nessuno, la gente non viene e poi ci si lamenta che il tifo è minore. Invece appena abbiamo detto che avremmo lottato con Grave possiamo dirlo ci sono stati tantissimi che hanno preso i biglietti, perché vogliono vedere queste cose, non chi non viene tifato. Per spezzare una lancia, non fisica, ma ideale, per Vydenia, sappiamo che non è in cartello un suo ritorno, non lo sarà mai, o quasi. Siamo convinti che quando queste situazioni, queste cose partiranno e arriveranno al vertice,capiranno gli errori fatti, chiederanno, faranno domande a chi di dovere, e in questo caso all’amico e manager White, o a Grave.”

    RW:”Posso dire una cosa però, io da amico non accetterò mai un ritorno di lei con un clima del genere. La pace e la calma che sta avendo, da qualche parte, è quella che tutti i fan vogliono. Se la vogliono, allora dovrà cambiare qualcosa, si dovrà arrivare alla quadra, ai nomi di chi ha ‘ucciso’ Vydenia. Per quanto riguarda Grave e voi penso che il chiaro messaggio è quello che sta dicendo più volte Bart, ovvero si lotta per il gusto di farlo, non per dare un messaggio sbagliato, rendendo questa come una sorta di rivalsa, per un titolo, conoscendo che Esposito è lì.”

    BG:”Vorrei dire una cosa riguardo a lui. Io ho vinto la contesa proprio per la lotta, non perché ci tenevo a scontrarmi per quel titolo. Sappiamo che gli allori ingannano, giudicano tutti i campioni, chi più e chi meno, chi rende attivo e partecipe e chi un fantasma, ma io non sono lì perché ‘Epsosito è lì, e voglio fare il segno della cintura’. Lotta per lottare, per intrattenere. Non per altro.”

    AS:”Su questo siamo tutti d’accordo, siamo lì per quello. Ora non ci va a genio che i nomi più o meno gettonati vanno e ci sia una sorta di lotta per un titolo, siamo e saremo tutti dei numeri, chi più o chi meno, qualcuno poi rimarrà fuori dalle contese e poi si piange sul fattore che non danno le opportunità. Salutiamo comunque tutti adesso, spero che il podcast piaccia e vogliamo che i fan, che gli amici, insomma molti vengano a vedere lo spettacolo e vi aspettiamo tutti. Stormmania e Grave.”

    neon-line-green_4-17083388417658

    Le immagini ci portano all'interno di un pub inglese, uno dei più classici che si possano immaginare e nell'inquadratura notiamo Trevor Nash con un cappello da baseball rosso e bianco, un gilè a piumino rosso e una camicia di flanella con decorazione scozzese.
    La mano rude, il più grande dei due serpenti a sonagli, sta bevendo un boccale di birra al bancone e prende a parlare voltandosi di lato.

    Trevor: "Porca merda, che schifo l'inghilterra. Quel cazzone di Walter ci tiene qua e non ci fa venire da lui.
    Dice che dobbiamo combattere altrove perché così portiamo avanti il buon nome della famiglia Nash-Simond. Ah! Cazzete dico io.
    "


    Tira su di naso prima di riprendere a parlare.

    "Non me ne può fregar di meno della Valley Death Wrestling.
    Voglio i suoi titoli? Cazzo sì ... è comunque una dimostrazione di fottutissima superiorità ma stare qua in Inghilterra mi sta rammollendo! Dannazione!
    "


    Scuote il capo dopo aver finito il boccale che viene sbattuto sul bancone in legno.

    "Ho passato i quaranta. Inizio a sentirmi stanco. Porco Lincoln. Fortunato tu che ti sei ritirato. Io invece devo combattere in coppia con quel menomato italiano di Marc Esposito contro tre pagliacci del cazzo ... dove cazzo siamo finiti? Ah!
    ...
    Comunque non mi aspettavo che tu passassi qua.
    "


    La telecamera si sposta inquadrando la seconda figura, non la riconosciamo immediatamente, ora che ha i capelli sistemati e la barba tagliata ma con la giusta attenzione capiamo essere il fratello di Trevor: Christopher Nash! Il padre di Gator.
    L'uomo, vestito con una camicia abbottonata fino al colletto, di color blu a scacchi prende a parlare.

    Chris: "Cazzo sì se ti vedo rammollito Trevor! Sembri un cazzo di Democratico!
    Lo avevo capito da quando ti ho visto negli ultimi show!
    Hai perso la voglia, hai perso tutto ... forse hai ragione ... dovresti prenderti una pausa, dovresti tornare nella palestra di famiglia a insegnare.
    Dovresti tornare a combattere in WWF
    (White Wrestling Federation n.d.r.) o in LIF (Louisiana Iron Federation n.d.r.) Chiamerò qualcuno che possa sostituirti, così poi tornerai più carico di prima. Che ne dici?"

    Il fratello più giovane sorride e sbatte il pugno sul bancone.

    Trevor: "Porco il cazzo se faccio schifo! Devo farlo, mi serve! asserisce con la testa Va bene! Questo sarà il mio ultimo incontro per ora. non voglio che Gator debba trascinarmi perché non ho più voglia. Non sono un cazzo di negro sfaticato, mi serve l'ambiente del vecchi Sud per rinvigorirmi!"

    I due ridono mentre arrivano loro altri due boccali mentre il collegamento si chiude.

    neon-line-green_4-17083388417658

    ~ Area stampa dell' 02 Arena di Londra, momenti prima dell'episodio 199 di "Radioactivity". I giornalisti sono sempre pronti a sentire i commenti e l'opinioni dei wrestler e dello staff, ansiosi su chi si presenta per primo.
    A sorpresa di tutti, il primo ad arrivare è il Great Britain Champion, Marc Esposito. L'italiano saluta, sorridendo sicuro di sé stesso, quasi arrogante, posa la cintura sul tavolo e poi si siede comodo sulla sedia. Si avvicina al microfono ~


    "Come va stasera?

    .
    .
    .

    No, non è una domanda a trabocchetto, ve lo sto chiedendo sul serio e con le migliori intenzioni. Perché dovete sapere, io sono di un umore eccellente, sono contento e soddisfatto.
    Perché vi chiedete? Ve lo spiego volentieri:
    Nell'ultime settimane ho viaggiato da una città francese bellissima all'altra, da Marseille a Lyon, fino a Montpellier. Sono stato en tour per aiutare un amico di nome Antoine Iacob, che nell'anno scorso ha creato e fondato 'Twelve Stars Wrestling', una federazione che ha l'obiettivo di riportare e ripristinare l'eccellenza del wrestling in Europa.
    Fare ciò e avere qualcosa di suo è sempre stato un sogno di Iacob; da buon coetaneo e compaesano non potevo tirarmi indietro. Perché, oltre ad essere un wrestler, un businessman... anche io, prima di tutto, sono un sognatore."

    ~ Punta verso il titolo ~

    "Essere campione Great Britain e rappresentare un paese che secondo me ha ridato la grinta e quel pizzico di violenza ad un sport che per decenni è stato commercializatto e a cui è stato dato un tono troppo leggero, è un sogno che IO sto vivendo, e che ho voluto realizzare. Una tappa, una destinazione nel viaggio che noi definiamo una 'carriera'.
    No, non ho detto 'destinazione'; non ho usato quel termine a proposito.
    La destinazione si trova oltre l'orizzonte, non la devo vedere per sapere che c'è, la sento. E con ogni passo che faccio, sono consapevole che si avvicina. Eppure, voglio che una cosa sia chiara:
    Fino al giorno in cui non avrò davanti a me qualcuno che respira, che vive... qualcuno che AMA questo business, quel titolo non andrà da nessuna parte! Ho tolto questo il Great Britain Championship dalle mani di un ragazzo, un ingenuo, l'ennesimo talento giovane con la testa piena di merda e di cazzate, perché sentivo fosse NECESSARIO farlo! E come l'ho vinto, lo difenderò e se dovrò, lo porterò con me fino al giorno dell'ultimo mio respiro!
    Anche da morto però sono sicuro che non c'è NESSUNO nei spogliatoi che sia in grado e competente abbastanza di strapparmelo dalle mani!"

    ~ Il napoletano posa i piedi sul tavolo, mettendosi a suo agio ~

    "Tutto ciò mi porta a Bart Grave, il contendente numero uno per il MIO Great Britain Championship.
    Ti sei fatto un nome qui nella VDW? Bravo.
    Hai già vinto dei titoli? Complimenti.
    Niente di ciò però ti qualifica, neanche lontanamente, per essere colui che prenderà il mio posto, qualcuno a cui dare le chiavi del mio regno e passare la torcia. Più volentieri la lascio sulla soglia della porta quando uscirò di scena."

    ~ Afferra il titolo e lo posa sulla spalla ~

    "Pensa a questo:
    Non ho avuto né scrupoli né rimorsi a sputtanare Cole Quinn in una gabbia e infliggergli la sconfitta che, in tutta onestà, l'inseguirá come un'ombra per tutta la vita. Cosa pensi che farò a te se non ti rivelerai degno di sedere sul trono che è mio di diritto?
    E voglio essere chiaro e trasparente, non le voglio sentire le solite cazzate e stronzate che si dicono per avere un poco di compassione e fare impressione a qualcuno di altolocato. L'ho detto subito dopo aver vinto il Great Britain Championship e lo ripeto:
    Questa è la MIA era, il MIO tempo; e finché sono io al comando tutto ciò che conta, è il rispetto per ciò che ognuno che proclama di essere wrestler ha giurato di essere. E se non sei disposto a tenere la tua parola, Bart, levati dalle palle e fatti da parte. Almeno che non vuoi perdere tutto...
    ... e non ho problemi a farlo di nuovo."

    ~ Esposito si alza e se ne va ~

    neon-line-green_4-17083388417658

    2° Match
    Bart Grave & StormMania vs Marc Esposito ( c ) & TheRattlesnakes

    [Ref.:Luke Coal]

    Music Box - Melancholia



    Andy: "Il primo che entra nel ring è il Vendicatore Oscuro, Bart Grave. Due settimane fa si è guadagnato la title shot contro Marc Esposito ai danni di Gregor Dietrich. Avrà quindi la chance di tornare campione dopo quasi 2 anni"

    Sir Max: "Beh perse il titolo contro Cole Quinn, ed ora ha modo di riprenderselo"

    Maarja Rox - Could You



    Andy: "Ecco ora i due bikers: Axel Storm e American Crusher. I due della StormMania sono accompagnati dalla Diavolessa Rossa, Rebecca Storm"

    Sir Max: "Una coppia affiata e molto amata dal pubblico"

    Rebel Son - The Greatest Place On Earth



    Andy: "Ecco arrivare ora Trevor & Gator Nash, rispettivamente nipote e zio se non ricordo male. I Rattlesnakes!"

    Sir Max: "Hai notato quanto Trevor sembri giù di corda?"

    Maneskin - Zitti & Buoni



    Andy: "Sta entrando ora l'attuale VDW Great Britain Champion, Marc Esposito"

    Sir Max: "Sembra comunque che i due Rattlesnakes non siano felici di fare squadra con lui"

    Andy: “Andiamo a un match sulla carta interessantissimo. Di fatto due rivalità a confronto: Storm Mania contro The Rattlesnakes, e Bart Grave contro Marc Esposito. È proprio il Wild Lion ad invitare il suo futuro sfidante per il titolo Great Britain a farsi sotto, ma American Crusher consiglia all’amico di stare sul ring apron e non cedere alle provocazioni dell’atleta italiano. È il biker texano invece a farsi sotto; Marc, che era entrato nel ring, si dice non interessato ad affrontare il membro degli StormMania e invece dà il tag a Gator Nash. Nota di margine: vedo Trevor Nash abbastanza scoglionato. La differenza di stazza tra i due è molto importante, direi sui 40 kg almeno. American Crusher, forte del sostegno dell’amico Axel Storm, non si fa intimorire e va all’assalto di Gator Nash. Serie di pugni e colpi d’avambraccio, che però non sembrano riscuotere molto effetto sull’ex VDW UK Tag Team Champion.
    American Crusher spinge come può Gator Nash alle corde, poi prova un’irish whip; niente, Gator è troppo più pesante e gli basta fare leva sulla sua mole e tenersi alle corde per risultare impossibile da spostare. American Crusher gli tira un altro colpo d’avambraccio in faccia, prova un’irish whip...niente! Gator lo lancia alle corde, poi prende la rincorsa...

    The%2BMiz%2B-%2BDropkick



    Ma American Crusher risponde con un dropkick al ginocchio! Gator cade a terra. Segue una Rolling Senton da fermo! Pin?

    1! ... e ...

    Solo conto di 1. Troppo poco, e soprattutto troppo coriaceo il membro della dinastia Nash.”

    Sir Max: “American Crusher prova a insistere con il suo stile decisamente rude mettendo Gator Nash in ginocchio e prendendolo a pugni in testa, ma l’arbitro gli ricorda che è irregolare e l’allontana. AC non insiste; nel frattempo si sta rialzando Gator Nash, ed il membro della StormMania gli si fa sotto... ma solo per beccarsi un tremendo big boot!!! Mamma mia che legnata. Gator Nash trascina American Crusher a centro ring e gli fa piovere addosso un’importante serie di stomps e elbow drops.

    Falling%2BHeadbutt



    Termina con una headbutt! Ti dirò, vedo poco usate le headbutt in VDW. So che i medici ne sconsigliano l’uso per via della CTE. Comunque non deconcentriamoci. Tentativo di pin di Gator semplicemente appoggiando un piede sullo sterno di American Crusher!

    1! ... e ... 2! ... e ...



    Buon conto di 2, ma solo 2 rimane. Gator rialza l’avversario e lo trascina all’angolo. Vorrebbe dare il tag a Trevor Nash... ma se lo prende Esposito!!! Ma perchè?!? Tu che dici Andrew?”

    Andy: “Ho una mia teoria, ma prima di dirtela voglio vedere se c’ho visto giusto.
    L’attuale campione Great Britain entra nel ring sotto lo sguardo allibito di Gator Nash e quello totalmente indifferente di Trevor. Chiede a Gator di tenere fermo American Crusher, dopo di che inizia a prenderlo a pestoni in pancia. Poi indica verso Bart Grave.... e getta American Crusher oltre la 3° corda!!! Sta chiaramente lanciando un segnale a Bart Grave...
    Poi scende sul concrete. Fa per dare addosso a American Crusher; questi subisce un pò i colpi del campione GB in carica, poi risponde bene con dei pugni in pancia, evita un lancio al ring apron e risponde lanciando lui Esposito contro i gradoni d’acciaio!!! Bravissimo!!! Il Naples Finest si prende oltre al danno la beffa, dato che i due Rattlesnakes non gli risparmiano insulti razzisti per farsi star picchiando da American Crusher dopo che Gator Nash lo aveva suonato come un tamburo. American Crusher sale sui gradoni... ma che vuole fare?!?

    KoGWhl



    OH MIO DIO!!!! Meteora su Marc Esposito!!! La folla impazzisce per American Crusher. Ora il wrestler texano rigetta Esposito nel ring. Lo trascina e vorrebbe dare il tag a Axel Storm... ma interviene Gator!!! Enzu Lariat sulla nuca di American Crusher!!! L’arbitro lo richiama all’ordine ma il Rebel Cowboy sembra fregarsene, e dice a Esposito di ringraziarlo. Marc risponde che poteva farcela da solo, e la cintura che porta lo dimostra. L’ex leader del V.Y.R.U.S rialza American Crusher; snapmare e sleeperhold. Buona mossa se vuole sfiancare le resistenze respiratorie di American Crusher. Vediamo se funziona!”

    Sir Max: “American Crusher sta soffrendo parecchio la presa di Esposito. Dopo un pò il Naples Finest molla la presa per prenderlo a gomitate sulla spalla. Molla la presa, sotto la disapprovazione dei due Rattlesnakes. Mette American Crusher sulle corde. Poi sale sul paletto. Vesuvian Drop in arrivo? Guarda verso i suoi compagni tag team dicendo loro di stare a guardare. Parte... ma American Crusher si sposta, e muovendo le corde Esposito cade malamente!!! American Crusher ne approfitta. Esposito prova ad afferrarlo... ma Crusher gli tira un calcio al volto!!! TAG!!! DENTRO AXEL STORM!!! Running Dropkick su Esposito, dropkick su Trevor Nash al ginocchio e cade, Esposito intanto è schiena al paletto, Axel Storm gli corre incontro...

    Running%2BHigh%2BKnee%2B%252B%2BRunning%2BBulldog



    Ginocchiata e bulldog!!! Prova a schienarlo!!!

    1! ... and .... 2! ... and ....



    Solo due!!! Sale sul ring apron. Afferra le corde. Chiama il Coyote Slash (Springboard Knee). Parte in salto... Ma Esposito se ne accorge e va con la #81 Caliber (Back Elbow Strike)!!! A segno!!! Arretra verso il proprio angolo... e Trevor Nash si prende il cambio, seppur molto svogliato. The Stonehand tira degli stomps su Axel Storm. Poi lo rialza. Bodyslam!”

    Andy: “Stasera lo vedo molto scoglionato non sappiamo perchè. Tra ginocchiate, gomitate e stomps manca della sua solita aggressività. Back kick su Axel Storm appena cerca di rialzarsi. Poi sale sul paletto. Ma da quando i bovini volano? Infatti ci sta mettendo un’eternità... e prima che parta in volo Axel Storm salta sulle corde e lo fa cadere sul concrete con il Coyote Slash!!! Ginocchiata ad altezza siderale!!! Trevor cade sul concrete... Axel Storm prende la mira...

    rRx9W2



    SUICIDE DIVE!!! Un missile terra/aria che manda Trevor Nash a sbattere contro il nostro tavolo!!! Axel Storm è carico a molla... MA ATTENZIONE!!! Gator lo abbatte con un Lariat!!! L’arbitro protesta per l’azione illegale del membro dei Rattlesnakes che poi rigetta Axel Storm nel ring. Marc Esposito intanto va a chiedere a Trevor Nash che intenzioni abbia, e preferisco non ripetere gli epiteti con cui Rude Trevor sta appellando il suo compagno di squadra. Trevor Nash torna nel ring, Axel prova la Whip Hit (Hangman Neckbreaker) ma Trevor evita! Gomitata al collo! E poi Byonic Elbow!!! Prova la Louisiana Slam (Alabama Slam)... ma Axel Storm si dimena e trasforma tutto in un victory roll!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    No!!! Solo due!!! I due si rialzano, Axel Storm parte verso Trevor Nash...

    tumblr_lyj2679XU71qlll34o2_400



    Ma incassa una Spinebuster!!! Trevor s’appoggia alle corde verso l’angolo amico. C’è del dissing tra lui e Marc Esposito. E Esposito si prende il tag!!! Gator si sta spazientendo... Esposito torna nel ring.... prende la mira... e esegue il Incor-KNEE-to (Double Knee Strike). Poi sale sul paletto. Moosault in arrivo? Parte... MA AXEL STORM SI SCANSA!!! Brutta panciata per Marc Esposito!!! Axel Storm dà il tag a Bart Grave e finalmente abbiamo una preview del match che ci aspetta in PPV!!! Bart Grave esegue il Judgment Boot (Running Bigboot) su Marc Esposito che finisce all’angolo dove subisce gli Spirit Punches (Corner Punches). Bart Grave si prepara per la Death Mark Sentence (Piledriver) ma Marc Esposito lo lancia di schiena! Brutta botta alla schiena di Bart Grave ...

    Lifting%2BRolling%2BCutter%2B2



    BLOODLINE! Rolling Cutter!!! A segno!!! Esposito prova il pinfall!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Solo conto di due!!! Vuole comunque chiudere lui. I Rattlesnakes insistono sul volerlo aiutare. Ma che vuole fare?”

    Sir Max: “Prende il braccio di Bart Grave. Vuole tentare la The Mark (Crippler Crossface) strappando una pagina dal moveset dello stesso Grave. Se la prende con calma... ma Grave lo gabba!!! Inside cradle!!!

    1! ... and ... 2! ... and .... attenzione .... 3!!!



    Bart Grave gabba Marc Esposito con questo semplice rollup!!! Marc Esposito è furioso così come i suoi tag team partners. Trevor Nash lascia l’area mentre Gator va a discutere con il Wild Lion....”

    StormMania & Bart Grave battono Marc Esposito & The Rattlesnakes per PIN (17'40")


    neon-line-green_4-17083388417658

    Track n°3
    Vince Staples - Home





    Ember Celica è distesa da sola in un parco. Le luci della sera danno alla zona una tonalità più scura e leggermente inquietante ma alla ragazza poco importa: abituata a luoghi peggiori per lei potrebbe essere persino rilassante una scena del genere.

    Celica: Sono stata una stupida.

    Stringe il pugno alzandolo sopra il suo viso: si ritiene colpevole della sconfitta di Beatrice nel tag team match allo scorso Radioactivity.

    Celica: Sono una buona a nulla ... dovrei aiutare Beatrice a diventare campionessa ... e invece la sto solo ostacolando.

    Si rimette seduta e porta alle labbra una sigaretta ed è in quel momento che un accendino viene acceso accanto a lei e accostato alla sigaretta per accenderla: la mano che tiene l'accendino è di Beatrice.

    Celica: Oh ... sei qui.

    Beatrice: Me l'ha detto Sa-chan: mi dice sempre che ti piacciono i luoghi solitari per riflettere.

    Celica: Comunque non serviva venire: ho fatto una puttanata e dovevo stare da sola.

    Beatrice: Per la sconfitta nel tag team match?

    Ember annuisce.

    Celica: Il nostro obiettivo è farti vincere il titolo femminile, renderti la campionessa femminile della VDW e dimostrare così che solo noi rendiamo importanti le federazioni di wrestling ... e invece ti ho sabotata facendoti perdere contro una campionessa noiosa e una sfidante che non merita nessun'altra possibilità.

    Si fa un altro tiro di sigaretta.

    Celica: E ora io affronterò Lisa.

    Prima che la Strega possa proferire parola la Goldilocks alza la mano.

    Celica: So benissimo cosa dirai: che come match è impossibile e che la mia sconfitta è sicura. Ma fidati ...

    Si mette in piedi.

    Celica: Farò qualunque cosa in mio potere per vincere, per sconfiggere Lisa e vendicare la nostra sconfitta. Io ho tutto da guadagnare per questa cosa ... e nulla da perdere. Dedicherò il match a te e la vittoria sarà tua. Voglio vincerlo il match ... E LO FARÒ COSTI QUEL CHE COSTI!

    Finisce di fumare e butta il mozzicone.

    Celica: L'unica cosa certa è che Beatrice, la Strega Dorata, sarà la futura campionessa: non manterrà Lisa e nè Elwira otterrà il titolo che ha già dimostrato di non sapere conquistare. LO PROMETTO!

    Beatrice osserva Ember Celica: una tale determinazione la vedeva solo nel suo entourage e un tale fuoco in Ember non la vedeva nemmeno quando le due erano nel tag Shadowrun ... chissà forse potrebbe diventare la sua prima amica ... forse.

    CAMERA FADES



    neon-line-green_4-17083388417658

    Attraverso una piccola finestra riusciamo ad affacciarci nel buio della notte londinese. Solo una flebile lampadina ci mostra l’interno del piccolo bagno in cui ci troviamo.
    Il lavandino è in disordine. Una spazzola, del dentifricio, un paio di forbicine e altri oggetti sono sparsi alla rinfusa su di esso, compreso un cellulare dal quale scaturisce una triste melodia.

    www.youtube.com/watch?v=gPUy_Im5dss



    La canzone sembra andare a nozze con la ragazza dal volto malinconico che la sta ascoltando.
    Seduta con la schiena appoggiata alla vasca da bagno, con i capelli bagnati e lo sguardo perso, c’è Lisa Garland.


    “È triste, è tutto molto triste…”

    Sembra che la Fukuro Lady stia riflettendo su qualcosa.

    “Ora capisco cosa significhi essere una campionessa longeva. La cintura, anzi, il tuo regno, ha una vita propria. Quando dura tanto quanto il mio, cominci ad avvertire quanto la morte lo brami.
    Ogni regno finisce prima o poi, ma cominci a pensarci veramente solo quando dura più di una manciata di mesi.
    Lo trovo magnifico, agrodolce e bellissimo. So che se dovessi perdere la cintura e abbandonare per sempre questo posto, vivrei per sempre nella memoria della VDW e di chi la segue come un importante punto sospeso nel tempo.”

    Lisa sposta con la mano una ciocca di capelli bagnati che le era finita davanti al viso, per un attimo, mantenendo lo sguardo assente, quasi sognante… ci regala un breve sorriso.

    “Non è questo ad essere triste infatti, non parlavo di me, ma stavo pensando alla povera Beatrice.
    Non ho nemmeno bisogno di concentrarmi per avvertire la sua disperazione, è talmente forte e persistente che durante il suo ultimo incontro, ero lì ed ho potuto bagnarmici le labbra.”

    La Despair Lady passa lentamente la lingua sul labbro superiore, come se davvero potesse assaporare la disperazione della strega dorata.

    “Il suo desiderio è tanto semplice quanto lontano per lei. Vuole tornare ad essere campionessa, vuole fare qualcosa che io non ci ho messo molto a far mio. E per quanto la divisione femminile sia scarna, per lei è davvero un’impresa utopica… questo sembra essere l’ultimo ballo di una reginetta ormai sfiorita…



    Quanto dico può essere avvalorato dall’incontro di coppia nell’ultima puntata di Radioactivity.
    A quanto pare, per una stupida motivazione, forse falsa, qualcuno ha deciso di fornire a Bea un piccolo esercito. Un esercito che vuole fare un torto a chi gestisce la federazione facendo vincere il titolo femminile ad una lottatrice sotto contratto e che se non sbaglio lo ha già vinto tre volte…”

    Lisa scuote prima la testa, poi la mano, come a voler cancellare il discorso appena fatto.

    “Lasciamo perdere. Il problema è che dopo il proclamo di volercela fare, dopo l’ennesima dichiarazione di intenti da parte della strega, dopo aver esternato al mondo i suoi sentimenti, è nuovamente caduta.
    Chi doveva aiutarla, chi doveva sorreggerla ha lasciato che venisse abbattuta.
    Ember Celica… ho paura che abbia messo la parola fine sul sogno di Beatrice. Elwira è l’unica degna di affrontarmi con il titolo in palio, Beatrice ha provato e riprovato a trasformare questo duello in un ménage à trois ma il destino le è avverso e le ha sbattuto in faccia più volte la sua inadeguatezza e la sua inferiorità all’interno di questa situazione che per quanto le dispiaccia… non la riguarda.”

    Per qualche istante, Lisa chiude gli occhi, cullando la testa a tempo con ne note della canzone.

    “Tra poco toccherà a me affrontare quella piccola parte dell’armata della strega che chiamiamo Ember Celica, e questo mi porta a pensare all’eventualità nella quale è lei a vincere. Cosa penserebbe Bea? Che la sua amichetta è riuscita a fare qualcosa che lei non è riuscita a fare in mesi?! La distruggerebbe, ciò le farebbe capire che contrariamente a lei, forse Ember è meritevole di sfidarmi.
    Questo sarebbe un colpo davvero basso da parte di un’amica, ma per fortuna, io ti impedirò di causare a Beatrice questo dolore, io ti sconfiggerò e dimostrerò come nemmeno un esercito possa schiacciarmi con tanta facilità.
    Inizialmente credevo di non farcela senza Jennifer, ma lei mi ha mandata qui con lo scopo di farmi camminare da sola, e ce l’ho fatta, io non ho bisogno di nessuno ed è questo a dovervi spaventare.



    L’unione fa la forza solo quando quest’ultima scarseggia, non vi pare?!”

    -CAMERA FADES-

    neon-line-green_4-17083388417658

    3° Match - NoTitle Match
    Lisa Garland ( c ) vs Ember Celica w/Beatrice

    [Ref.:Natasha Finnigan]

    Violet Grohl - NAUSEA



    Andy: "Ed eccoci al terzo match! Sta entrando ora la VDW Commonwealth Crown Women's Champion: Lisa Garland!"

    1fb16475bddc561419a69d3a1cac90e1



    Sir Max: "Sembra che pensi facile questo match..."

    Jeff And Casey Williams - I Burn



    Andy: "La sua avversaria, accompagnata da Beatrice, è Ember Celica. Carica e decisa"

    vccfd72xcbn61



    Sir Max: "Non vorrei fosse irruenta e se ne pente"

    Andy: “Match interessante quello che ci aspetta sulla carta oggi. Ember Celica contro Lisa Garland. All’angolo di Ember c’è la sua compagna nelle Shadowrun, Beatrice. E devo dire che sembra scettica sulla possibilità dell’amica di sconfiggere l’attuale Women’s Champion. Ember non è certamente una rookie, ha un palmarès di tutto rispetto, ma stasera sembra presentare una sorta di timore reverenziale verso Lisa. La Giustiziera sembra intimorita dall’aura di Lisa, benchè l’Infermiera Della Sofferenza sia una lottatrice con meno esperienza di lei. Ember si posiziona di fronte a Lisa, che la sfida a farsi sotto. Ember – forse per compiacere Beatrice – non ci pensa due volte e le sferra una gomitata! Lisa accusa il colpo e arretra alle corde. La Celica non perde tempo e continua con colpi d’avambraccio, poi una ginocchiata, prova un’irish whip, Lisa resiste, pugno in pancia, poi colpo sulla schiena e …

    Slap



    AHIA!!! CHE CEFFONE!!! Ember accusa questo schiaffo. Lisa continua con dell’ottimo brawling menando pugni e ginocchiate su Ember, poi prova una bodyslam, niente da fare, Ember scende alle spalle e tirando per i capelli Lisa esegue un backbreaker!!! pin?

    1! … and … 2! … and …



    Solo conto di 2. Lisa è un’ottima incassatrice, ci vuole più di questo. Ember non demorde, la mette seduta, ginocchiata e connette una strana armlock con il gomito ad angolo retto. Non ricordo che le rest moves fossero il suo forte...”

    Sir Max: “Infatti non lo sono ma penso voglia prendere spunto dal moveset di Beatrice. Lisa soffre alcuni istanti questa torsione alla spalla, dopo di che se ne libera prendendo a pugni Ember, che s’allontana. Ripara all’angolo, dove Lisa non le risparmia una serie di stomps e persino un piede alla gola finché l’arbitro non conta!

    Uno. Due. Tre. Quattro…



    Al quasi 5 Lisa molla la presa. Ember crolla a terra tenendosi la gola. Lisa non le dà tregua, la rialza… Neckbreaker! Pin?

    Charlotte%2BFlair%2B-%2BSwinging%2BNeckbreaker



    1! … and … 2! … and …



    Solo conto di due. Lisa sta lavorando il collo della rivale per preparale alla Katagatame o al Brainbuster. Restituisce pan per focaccia a Ember mettendola seduta e prendendola a gomitate tra collo e spalle. Aspetta che si rialzi…. Ma Ember scende sul concrete – più per inizia che volontà vera. Lisa sbuffa e mette le mani sui fianchi, però per ora non la segue. Ember cerca riparo presso Beatrice, che prontamente le chiede cosa stia combinando. Finalmente Lisa decide di scendere sul concrete. Beatrice si fa da parte… ma Ember riesce a spingere Lisa contro uno dei pali d’acciaio!!! L’arbitro cerca di invitare le due a rimanere non solo nel ring ma anche dentro i confini del regolamento. Ember va verso Lisa, la rialza, vorrebbe lanciarla alle barricate… ma la Garland reagisce!!!”

    Andy: “Ember si sta facendo prendere troppo dalla foga.
    Lisa la scaglia contro le barricate e rientra nel ring in tempo per evitare il countout. Ember ha preso una brutta botta alla schiena ma torna nel ring in tempo per evitare il 10 dell’arbitro. Lisa le dà addosso riempiendola di pugni, Ember reagisce, Lisa la prepara per la Canadian Destroyer… ma Ember reagisce!!!

    I8bsRwL



    FRANKENSTEINER!!! pinfall!!!

    1! … and … 2! … and …



    No!!! Solo due!!! Peccato. Ember si posiziona all’angolo. Chiama la Take This (Superman Punch)… corre… ma Lisa la evita e la manda a sbattere di spalla contro il palo d’acciaio che sostiene il ring apron!!! Santo cielo che dolore... Lisa recupera Ember...

    KUobZJ



    PILEDRIVER!!! AHIA!!! Attenzione qui il match potrebbe già essere finito!!!

    1! .... and .... 2! .... and ....



    Nooo!!! Ember kickouta!!! Lisa non comprende come abbia fatto. Alza la mano. Sta preparando la Clawhold. Vediamo se connette, è una delle sue manovre più usate, e andrebbe a colpire nuovamente la testa di Ember...”

    Sir Max: “Lisa mette la mano in posizione... la Celica si sta rialzando... Lisa fa per afferrarla... ma Ember reagisce!!! Calcio in pancia e Snap DDT!!! Stavolta si trova Lisa impalata al tappeto!!! Ember però s’appoggia alle corde, i continui colpi alla testa l’hanno stordita non poco. Beatrice la sta incitando. Lisa con molta fatica si rialza, va alla carica...ma Ember abbassa le corde e Lisa finisce fuori dal quadrato!!! Colpo d’astuzia!!! Crolla a terra lei stessa. Lisa ha assorbito malissimo il colpo. Ember si rialza dopo un pò tenendosi alle corde. La Garland torna in piedi con l’aiuto delle barricate. Ember sale sul ring apron, prende la mira... Beatrice le dice di stare attenta...

    Bayley%2B-%2BApron%2BDiving%2BCrossbody



    Ed Ember Celica esegue un Crossbody suicida che stende la campionessa!!! Beatrice si mette le mani nei capelli... sono entrambe molto stanche. L’arbitro sta contando per un eventuale count-out. Al conto di 6 tornano in piedi, ma prima di tornare nel ring si scambiano qualche pugno. Ember tenta la Hotter Than Hell, la sua combo di calci, Lisa però la para, la manda a sbattere di schiena contro il ring apron e la rigetta nel ring, seguendola quando il conto dell’arbitro è quasi a 10. La segue... Ember riprova la Take This ma anche stavolta viene parata!!!

    tumblr_otf36ayBaq1qkmus5o3_400



    Chokeslam!!! Mamma mia che botta!!! Lisa si appende alle corde. È stanca quanto la sua rivale. La rialza preparando il Please Die (Brainbuster). Ember muove le gambe per annullare la manovra. Torna in piedi, pugno in faccia a Lisa e connette la Call Me Sir (Sto Backbreaker)! Sale sul paletto. Pronta alla Grim Brawl (Diving Thrust Kick). Le fa però molto male la schiena. Salta... e Lisa si sposta!!! Ember ha picchiato male con la gamba!!! Si tiene il piede...

    Asuka%2B-%2BSwitchblade%2BKick



    Dead Flower! Il fiore morto affonda le sue velenose spine nella testa di Ember Celica sotto forma di questo calcio alla testa!!! Lisa va allo schienamento!!!

    1! ... and ... 2! ... and .... 3!!!



    Vittoria per Lisa Garland che ora punta solo al match contro Elwira Waldo... e direi a sto punto anche Beatrice. Infatti c’è del dissing tra le due...

    ATTENZIONE DA DIETRO!!! C’è Elwira!!! Hydra Bite (Roundhouse Kick) e poi…



    Last Whispering!!! E direi che gli ultimi sussurri Lisa li esala svenendo sotto la presa della Mandible Claw della Waldess!!! Che sorpresa!!!!”

    Lisa Garland batte Ember Celica per PIN (10”12”)


    neon-line-green_4-17083388417658

    Backstage, corridoio

    Un rombo di motore echeggia in un corridoio nel backstage della O2 Arena di Londra. Da dietro un angolo esce Eric Sage, l'Irish Biker, in sella alla sua moto, del tutto a suo agio nel guidarla al coperto, fra materiale di scena ed impiegati che lo guardano con sorpresa e timore. La telecamera lo segue lateralmente mentre procede incessante sul lungo rettilineo con un muro di mattoni grigi nello sfondo. E' chiaramente senza casco ed in attire. Forse è questo il suo principale modo di locomozione nell'arena, o forse è un modo per non lasciare la sua "piccola" da sola.
    Ad un tratto, Eric sorride e frena quella marcia inesorabile. Il motore si fa meno rumoroso fino a spegnersi e l'irlandese scende agilmente dalla sella poggiando la moto sul cavalletto. Sembra aver visto qualcuno.
    La telecamera segue Eric che compie pochi passi, poi di colpo inquadra una porzione di corridoio rimasta fuori campo. Eric Sage si trova davanti Kevin Rushmore.

    WOOOOOOOOOOOOO

    Il pubblico in arena, che segue le immagini dal titantron, sembra contento per la comparsa di Rushmore e rumoreggia.
    Sage è davanti a Rushmore, i due si guardano intensamente.

    ES: "Rushmore"


    Un saluto minimalista da parte loro.

    ES: "Tranquillo, vengo in 'pace'"

    L'irlandese alza le mani per dimostrare le sue buone intenzioni ma sogghigna divertito.
    ES: "E da quando sono arrivato in VDW che non vedo l'ora di mettere le mani su di te. Il pensiero di noi due sul ring stasera, per la prima volta faccia a faccia in un Main Event, devo ammettere che mi esalta. Peccato che quando ti guardo non posso non vedere colui che mi ha soffiato la vittoria nello Scramble Match di Xmas in Wrestling. E non solo...colui che ha regalato il suo premio, conquistato per un soffio al sottoscritto, ai suoi amici del Raven's Nest, anziché usarlo per competere per un titolo. Se solo penso a cosa avevo in serbo per il nostro "caro" pubblico, avrei proprio voglia di fartela pagare"

    Menomale che Sage voleva una chiacchierata tranquilla... Rushmore resta per qualche secondo in silenzio ad osservare Sage prima di replicare.

    KR: "Hai finito?"

    Prima che Sage possa dire qualcosa, Rushmore riprende a parlare squadrando il suo interlocutore a brutto muso.

    KR: "Di solito la seduta con lo psicologo ce l'ho il giovedì alle 18:30, quindi non capisco per quale motivo devo discutere le mie scelte di vita con te adesso."

    "Sai cosa potresti fare la prossima volta se proprio sei così desideroso di conquistare premi e shot? Potresti provare a vincerli i match."


    La tensione tra Sage e Rushmore sembra alle stelle ma è proprio il wrestler californiano che adesso prova a raffreddare gli animi.

    KR: "Comunque l'idea di affrontarti stuzzica anche me. Non posso negare che hai talento e che ci sei fare... E sono gli avversari come te che devo battere per continuare a dimostrare di essere il migliore in questa federazione!"

    Sage è serio e torvo. Le parole di Rushmore lo hanno colpito nel vivo.

    ES: "Il migliore dici? Qualcuno potrebbe pensare che dietro al regalo che hai fatto ai tuoi amici del Raven's Nest si nasconda la tua paura di affrontare Yagami, Sheridan o addirittura quel fallito di Esposito. Ma ti concedo il beneficio del dubbio a patto che tu la smetta di sputare cazzate. Se non fosse stato per GFD, lo Scramble match sarebbe finito in tutt'altro modo".

    I nervi dell'irlandese sembrano distendersi per un attimo poi alza un dito al cielo e lo agita verso Rushmore come a voler impartire una lezione.

    ES: "Sai cosa mi ha insegnato la strada, Rush? Che è sempre meglio testarsi col motociclista più veloce per essere certi di poter battere tutti gli altri. Tu hai impartito a GFD una lezione che non potrà dimenticare facilmente: desso è il mio turno di fare lo stesso. Battendoti spaventerò abbastanza Denari da costringerlo ad inginocchiarsi davanti a me per la paura pur di non dover subire una sorte simile, se non peggiore, a quello che tu gli hai inflitto".

    Con una passione sanguigna negli occhi, Sage porge la mano al suo avversario, come per voler stringere un accordo.

    ES: "Perciò stasera non ci andrò leggero e spero che ricambierai la stessa passione. Non avrò bisogno di mezzucci per combattere con te da uomo a uomo e dimostrare chi fra noi due è il migliore".

    Rushmore sorride.

    KR: "Paura, Sage, che parolona... Mi sono fatto tutta la gavetta qui dentro fino a diventare un due volte VDW Global Heavyweight Champion... In altri lidi basterebbe questo a definirmi una semileggenda, ma resto umile... Ad ogni modo, davvero pensi che possa avere paura di gentaccia come Esposito o Sheridan?"

    Rushmore scuote la testa mantenendo il sorriso.

    KR: "Vedila così, non era il mio momento. Ma per tornare a noi, sai come fa il detto, no? Il nemico del mio nemico è mio amico. E se odi quel figlio di puttana di GFD tanto quanto lo odio io, beh... Probabilmente non lotteremo mai fianco a fianco e sicuramente non ci andrò leggero solo per il gusto di vederti andare poi a rompere il culo a quel pezzo di merda. Ma ti assicuro che da parte mia otterrai solamente lealtà e onestà."

    "Che vinca il migliore."


    E Rushmore stringe la mano a Sage! I due wrestler non potrebbero essere l'uno più diverso dall'altro, ciò nonostante sembrano essere riusciti a mettere da parte ogni possibile divergenza in vista di uno scontro che tutti ci auguriamo finisca in maniera limpida e corretta. E mentre la telecamera zooma sugli sguardi dei due che si fissano con severità negli occhi, le immagini vanno in dissolvenza...

    CAMERA FADES



    neon-line-green_4-17083388417658

    4° Match
    Eric Saige vs Kevin Rushmore

    [Ref.:Thomas O'Connor]

    Storm {O} - Ho Chin Mhin



    Andy: "E siamo pronti al MAAAAAIN EVEEENT!!! Sta arrivando nel ring, accompagnato dal Raven's Nest, Kevin Rushmore!""

    Sir Max: "Abbiamo visto un alterco tra i due nel backstage ora vedremo nel ring"

    Saxton - Wheel Of Steel



    Andy: "E infine Eric Sage, accompagnato dai Kingraisers al completo"

    Sir Max: "Se vuole dimostrarsi migliore di GFD deve vincere senza di loro"

    Andy: “Lo scontro che stiamo per vedere è una sorta di dimostrazione di forza. Il giovane Eric Sage affronta Kevin Rushmore, quasi a voler dimostrare a GFD che può affrontare l’eterna nemesi dei Kingraisers. Eric Sage sta dicendo a Kevin Rushmore di dare del suo peggio... e Rushmore gli tira una gomitata!!! Sage arretra. Rushmore continua prendendolo per il collo e gli molla delle ginocchiate in faccia, poi snapmare e segue un calcio alla schiena!!! Sage si tiene la schiena rialzandosi... Rushmore corre alle corde, Sage tenta una clothesline, Rushmore evita, abbassandosi, spin kick in pancia a Sage e poi Enzeguiri Kick!!! Standing Moonsault di Rushmore. E pin!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Solo conto di 1. Rushmore non disdegna una serie di calci al petto e alla schiena, poi però Eric Sage ne blocca un piede, si rialza, gli fa fare un backflip di 180° e poi tremendo Lariat!!! Mamma mia che Clothesline!!!

    Chin%2BLock



    E chinlock. Sage cerca di tenere a terra Rushmore quanto può. GFD picchia sul ring apron per incitare il suo protetto; Sage ha il sangue negli occhi – metaforicamente – ma Rushmore non vuole cedere. Passano gli istanti e dopo un pò Rushmore riesce a liberarsi mettendo le mani su quelle di Sage e torcendogli dolorosamente le dita. Sage molla la presa...”

    Sir Max: “Rushmore torna alla ribalta. Pugno in viso a Sage, poi un altro, lo porta alle corde, altro colpo d’avambraccio. Snapmare e armlock! Rushmore vuole rendere pan per focaccia all’avversario; Sage lamenta il dolore alla spalla, GFD lo incita affinchè non s’arrenda. Il wrestler irlandese non sembra però avere modo di liberarsi... e per questo colpisce Rushmore agli occhi!!! Che scorrettezza!!! Rushmore s’allontana e Sage lo colpisce con un Enzeguiri Kick! Lo rialza... chiama il King Kong Lariat... ma Rushmore para!!! Gomitata al volto e Fisherman Suplex! Che combo. E ora?

    Ricochet%2B-%2BStanding%2BShooting%2BStar%2BPress



    STANDING SHOOTING STAR PRESS!!! Sempre una gioia per gli occhi assistere a questa manovra. Pin!

    1! .... and .... 2! ... and ...



    Solo due!!! Sage rotola sul ring apron. GFD gli è subito addosso per offrire aiuto. Sage gli dice di farsi gli affari suoi... E Rushmore gli piomba addosso con un dropkick facendolo cadere sul concrete!!! Lo segue... ma GFD si frappone. Rushmore gli sta dicendo di levarsi di mezzo... Sage fa per rialzarsi... e spinge GFD contro Kevin Rushmore!!! Crollano a terra entrambi. Leggero sorriso sul volto del biker irlandese, che va a prendere Rushmore per scagliarlo contro le barricate. Però deve sorreggersi a sua volta. Tra questi 2 c’è odio e si sente.
    Sage rigetta Rushmore nel ring e lo segue, seppur un pò a fatica. Pin?

    1! ... and ... 2! ... and ...



    Solo conto di 2. Eric Sage non prosegue nel tentativo di sottomissione. Decide infatti di prendere a stomps il rivale finchè questi non arriva all’angolo. Qui senza ritegno alcuno gli appoggia un piede alla gola e preme!!! Maledetto!!! Bravissimo l’arbitro a contare!!!

    Uno...Due...Tre...Quattro...



    Al quasi 5 Eric Sage molla la presa e s’allontana. Rushmore sta annaspando...”

    Andy: “Si rialza tenendosi alle corde. Eric Sage prende la rincorsa: Running Bulldog!!! A segno!!! Rushmore si tiene il volto; Sage è pronto alle sue spalle... REAR NAKED CHOKE!

    7Fdw



    Kevin Rushmore soffre parecchio la presa di Eric Sage; lo vediamo annaspare. L’arbitro gli chiede se vuole cedere, ma Rushmore risponde negativamente. Gli alza un braccio: cade. Un’altra volta: cade. Una terza? NO!!! Kevin Rushmore tiene duro. Sage gli urla di cedere, Rushmore non vuole saperne. Si dà lo slancio sulle corde per mettere a terra le spalle di Sage!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    NOOO! Solo conto di due. Sage però molla la presa, ma non l’intento. Afferra Rushmore, tenta l’Headlock Driver, ma Kevin risponde con una gomitata e un back suplex!!! Va sulle corde. Chiama la Adrenaline Rush (Corkscrew Senton Bomb)... ma c’è GFD a scuotere le corde!!! Rushmore cade malamente!!! Sage aspetta il momento esatto, prende la mira...

    Lariat



    KING KONG LARIAT CONNESSO!!! Si getta allo schienamento!!!

    1! ... and ... 2! ... and ....



    Solo due!!! Guarda verso GFD e – sentendo GFD chiedere un ringraziamento – capisce che Denari ci sta mettendo il naso. Sage scende sul ring e gli va a muso duro intimandogli di starsene fuori. Passano gli istanti. Rushmore si sta riprendendo. Si rialza... SUICIDE DIVE!!! Centrati entrambi!!! Attenzione però perchè si è fatto male lui stesso...”

    Sir Max: “Il pubblico canta THIS IS AWESOME e non posso che dargli ragione. L’arbitro conta, e quando è a 8 Rushmore rialza Sage e lo getta nel ring. Poi fa per seguirlo... ma senza che l’arbitro veda GFD lo stende!!! Il leader dei Kingraisers rigetta Kevin Rushmore nel ring... Eric Sage non s’è accorto di nulla...

    lKgPt3



    Headlock Driver a segno!!! Sage si getta allo schienamento, ha connesso una delle sue manovre migliori!!!

    1! ... and ... 2! ... and ...



    NOOO!!! ONLY A 2 COUNT!!! SAGE NON CI CREDE!!! Rialza l’avversario, prepara la Riders Of The Storm (Double Underhook DDT)… Rushmore si piega su un ginocchio. Sage non riesce a connettere la manovra. Lo spinge lontano… Sage prova una Clothesline... ma incappa nel Gold Rush (Yakuza Kick)!!! Rushmore sale sul paletto. È pronto a connettere l’Adrenaline Rush. Ci vuole riprovare, ma è parecchio stanco. Anche Sage è sfinito, questi due stasera stanno dando il 110%. GFD vorrebbe intervenire, ma Sage lo vede e gli intima di non farlo. GFD se ne sta in disparte... Rushmore sta per prendere il volo.... ma Eric Sage colpisce le corde destabilizzandolo!!! Poi con molta fatica si rialza... afferra Rushmore...

    Kneeling%2BBack-to-Belly%2BPiledriver



    WHEEL OF STEEL!!! Connessa!!! Eric Sage sfinito si lascia cadere sul rivale!!!

    1! .... and .... 2! .... and ...



    Attenzione!!! Rushmore sta per mettere un piede sotto la 1° corda – cosa che annullerrebbe lo schienamento – ma GFD glielo sposta e l’arbitro non ha visto niente!!!

    .... 3!!!



    Eric Sage sorprendentemente batte Kevin Rushmore!!! È riuscito laddove GFD aveva faticato molto. Mi chiedo ora a chi debba andare la legittima leadership dei Kingraisers...”

    Eric Sage batte Kevin Rushmore per PIN (15’20”)


    Edited by Drake Style - 23/2/2024, 00:18
     
    Top
    .
0 replies since 19/2/2024, 11:45   66 views
  Share  
.