GWF Monday Night Fear #930

04/03/2024 - Capital One Arena (Washington, D.C., USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Segmento registrato durante R-Pro/THÈA "LEAP YEAR PARANOIA '24"

    Ritorniamo dietro le quinte della FWF Arena e, come ci informa la grafica in sovrimpressione, sono immagini offerte delle telecamere GWF.
    L'obiettivo inquadra rapidamente qualcuno che sta uscendo dagli spogliatoi: Kemal & Mustafa, i Dev Adam.
    I due campioni di coppia FWF & GWF – in abiti civili – si accorgono subito di avere degli "ospiti".

    Kemal: Siete della GWF?

    Qualcuno annuisce da dietro l'obiettivo.

    Kemal: Che onore… qualcuno si è preoccupato della nostra sorte? Tranquilli, non ci hanno ancora manganellati per aver detto qualcosa di vagamente pro-palestinesi.

    Mustafa: But, where is Misty?

    Lo shooter chiede sconsolato la presenza dell'intervistatrice della sigla statunitense.

    Kemal: Comunque, pubblico della GWF, i vostri titoli sono al sicuro, li abbiamo difesi con successo, vincendo addirittura un Ladder Match. Qualcosa che non succedeva tipo da 15 anni, vi abbiamo così salvato dall'avere come campioni Ava Misfit & Abraham Sinai. Un tag team talmente insulso che avrebbe giustificato qualsiasi dichiarazione del genere "non so chi siano questi due" fatta dai Macho Stalkers e da qualsiasi altro sodalizio sul vostro libro paga. Per i ringraziamenti che ci dovete, possiamo attendere anche la prossima puntata di Fear.

    Mustafa: There's no need to say thank you.

    Kemal: Ma so che un altro tag team vi ha sconvolto nettamente di più. Un risultato vi ha sorpresi e turbati alla stessa maniera. Parlo ovviamente della vittoria dei Sativa Brothers su Negative & Rogue. Complimenti a quelli che, possiamo ormai dirlo, saranno i nostri prossimi sfidanti. Bravi Lil' Phil & Brother Jack!

    Mustafa: Glückwunsch zum Sieg.

    Lo shooter si rivolge nella lingua madre ai due tedeschi Sativas, nazione d'adozione dei due turchi.

    Kemal: Quando abbiamo detto che loro due sono delle stelle della GWF, non ci avete presi sul serio. Ed invece eccoli lì a sorprendervi, a dimostrare quanto seriamente i Sativa Brothers siano l'anima della tag division della vostra federazione.

    Il turco sarà serio? Chissà.

    Mustafa: They are not founders, but they are the heart of the GWF tag division.

    Kemal: Ci teniamo a questo match, ed è per questo… aprite bene le orecchie, che non intendiamo attendere fino a Forumania XX. Lunedì, durante Fear intendiamo affrontare già Lil' Phil & Brother Jack per le cinture FWF World Tag e GWF Tag.

    Mustafa: Two weeks are too much for us.

    Kemal: Noi Dev Adam abbiamo un rapporto particolare con Forumania. Nelle due precedenti edizioni ci siamo quasi imbucati all'ultimo nella card per partecipare. Quest'anno il posto ci spetterebbe di diritto, da campioni, ma noi preferiamo mettere tutto in gioco… fino all'ultimo.

    Per chi non lo sapesse, "Forumania XVIII" vide Kemal & Mustafa sconfiggere Captain Mark & William, e lo scontro fu deciso proprio nell'ultima puntata di "Fear" prima del ppv; l'anno successivo, per "Forumania IXX", i turchi tornarono in GWF dopo quasi un anno per inserirsi nella faida triangolare tra Briterrifix, Industries e Raven & Morbid per le cinture di coppia FWF, GWF e VDW.

    Kemal: Ed una volta sconfitti anche i Sativa che faremo? Dipingeremo le cinture GWF di dorato proclamandoci campioni primordiali della categoria coppie? Non lo escludo.

    Mustafa: We're not Primal, we are premium.

    Kemal: Quello che conta è sapere che a Washington, il 4 marzo, difenderemo con i Sativas… perché noi siamo il new Turkish order, padroni del nostro destino da sempre.

    E su queste parole, le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    CITAZIONE
    La vestaglia è praticamente aperta...

    C'è qualcosa sotto

    Qualcosa di molto massiccio

    PP:"Adesso è arrivato il momento di ridare lustro a tutto questo
    Il momento di riportare in auge L'UNICA E VERA CINTURA MONDIALE DELLA GWF

    DI SBLOCCARE IL TEMPO E SVEGLIARCI TUTTI QUANTI DA QUESTO INCUBO DURATO CINQUE LUNGHI ANNI




    SONO LIETO DI PRESENTARVI SUA MAESTA

    L'ULTIMA CINTURA MONDIALE CHE ABBIA MAI AVUTO UN VALORE IN GWF


    SIGNORI E SIGNORI VI PRESENTO....
    "


    Vestaglia completamente slacciata! Primo piano!!

    primal-belt

    PP:" IL GWF PRIMAL TITLE!"

    Porca tro-

    Cioè?

    Non gli hanno voluto dare una cintura da cinque anni e lui se ne sta inventando una usando l'ultima cintura mondiale che ha vinto?
    Ma quindi se l'è tenuta a casa? Inoltre è leggermente diversa da quella originale, non presenta le classiche smerigliature argentate ma sembra un enorme ed unico blocco d'oro massiccio!

    PP:" OGGI 26 Febbario 2024...

    LA GWF RITORNA IN VITA

    RISORGE DALLE SUE CENERI INSIEME ALLA SUA FENICE
    E ANCHE SE PROBABILMENTE PER UN SOLO MESE...

    LA SUA PUNTA DI DIAMANTE SI TROVA DI NUOVO SUL TETTO DEL MOND-
    "

    Qualcosa interrompe Paolo!

    Il primo piano passa subito dalla nuova cintura al titantron!


    Are you

    FUCKING

    SERIOUS?





    La buffonata di Paolo sembra avere una brusca interferenza esterna. La voce è riconoscibilissima, e si tratta di quella del Blackster Herr Morbid. La presa per il culo di Paolo nei suoi confronti ha forse oltrepassato il suo limite di sopportazione. La fenice si ferma ed attende che il Blackster continui a parlare. D'altronde il suo obiettivo era quello di farlo uscire allo scoperto.

    Smettila di umiliarti così, Paolo.
    Ammetto che sei stato un grande intrattenitore in passato ma adesso, soprattutto questa sera, ti stai veramente ricoprendo di ridicolo.
    Stai infangando quello che di buono hai fatto negli ultimi quindici anni.
    Quello che hai fatto per la GWF, che hai fatto per questo business.
    Voglio dire.. addirittura le cinture riciclate?


    Herr Morbid fa qualche passo verso il ring ma si ferma comunque all'inizio della passerella.

    Sei solo una disperata brutta copia del Paul Phoenix che io conoscevo.
    Che la gente di Philadelphia conosceva.
    Che tutto il mondo conosceva!


    PAUL IS STILL THE CHAMP!
    PAUL IS STILL THE CHAMP!
    PAUL IS STILL THE CHAMP!

    A quanto pare il pubblico di Philadelphia non è proprio d'accordo con il Blackster.

    Ah dite così?
    Guardatelo, cazzo!
    Non vi fa pena?
    Ancora DOPO DIECI ANNI a rubarmi la scena nella maniera più becera, attaccandomi alle spalle, elemosinando un ritorno dei Buddies e cercando di restare rilevante grazie alla mia presenza.


    PRIMAL CHAMPION! PRIMAL CHAMPION! PRIMAL CHAMPION!

    Morbid scuote la testa.

    No.
    Questo lato del vecchio Paolo che fa di tutto per ottenere ciò che vuole è rimasto senza dubbio. Ma io lo conosco benissimo ed oltre che 'cotto' saresti anche stupido a pensare che proprio io possa cascarci.
    Quella stupida cintura di cinque anni fa non conta niente e non mi farà cambiare idea


    Morbid continua ad avvicinarsi lentamente al ring fino a raggiungere l'apron mentre Paolo continua ad osservarlo.

    Fra meno di un mese sei fuori.
    Cintura o non cintura, GWF Primal Title o meno

    Non vedo perché dovrei cadere nel tuo tranello più vecchio. Potrai inventarti qualsiasi cosa.
    Puoi fare la caricatura al Buddycheck, puoi farmi perdere match su match.
    Puoi persino metterti una fottuta maschera da luchador in testa e presentarti come, che ne so, 'Mascara' Auron o bullshit del genere.


    Herr Morbid intanto addirittura entra nel ring e si inizia ad avvicinare a Paul Phoenix!

    Ma non avrai mai quel maledetto match.

    Paolo si tiene la cintura e fa qualche passo indietro, sembra essere colpito dalle parole di Morbid

    E PROVA LA BURNING FIST!
    MA E' STRANAMENTE LENTA!

    HERR MORBID LA EVITA!
    Riesce ad abbassarsi in tempo ed a passare sotto il braccio della fenice. Si ferma subito alle sue spalle. Paolo si gira e

    MANO ALLA GOLA!
    Herr Morbid vuole realizzare una delle sue manovre che utilizzava nei primi anni di carriera!


    La regia ci offre un primo piano bellissimo di Paolone che sta per ricevere una chokeslam!
    Hey? ma...

    Sta sorridendo?

    Paolo sta sorridendo? perchè?



    Morbid non molla la presa e sta per prendere lo slancio per chiudere la manovra!

    Ma come ogni bellissima storia, ne capiamo il vero significato quando probabilmente è già troppo tardi.

    Perchè proprio in questo momento fa ritorno una sua vecchia conoscenza citata da Paolo poco fa.
    Una vecchia conoscenza di entrambi

    ...

    Il Buio.

    VANNO VIA LE LUCI!


    DEJA VU!

    DEJA VU PREANNUNCIATO!

    Non si vede assolutamente nulla ma si sentono dei rumori sospetti!

    Passano i secondi ma le luci non tornano quando ad un tratto!!

    *TUNFTUNF!

    Si riaccende tutto!

    E la scena che vediamo è inconfondibile!

    Herr Morbid è steso a terra con il sangue che gli esce dalla bocca mentre Phoenix è di fronte a lui con la sua nuova belt in mano..

    Gliel'ha data in testa?

    La Fenice fissa il suo ex Buddy a terra per qualche secondo e poi con un sorriso beffardo si allaccia la cintura alla vita e raccoglie il microfono da terra andandosi a mettere ingincchiato vicino ad Herr Morbid a terra

    PP:"A sentirti parlare sembri davvero il numero uno

    Eppure mi sembra evidente che le cose non stanno cosi, le tue azioni non combaciano con quello che dici altrimenti non staresti qui steso a terra privo di sensi con il sangue che ti cola dalla bocca

    Sei talmente nel panico e talmente impaurito da cadere nel mio tranello nella maniera piu ingenua del mondo

    Io non sono il cancro della GWF

    IO SONO IL GWF PRIMAL CHAMPION

    Ricordatelo sempre, non importa se non mi sfiderai a Forumania
    Siamo sempre uno a zero per me

    Quindi goditi il sapore di sudore che i miei stivali hanno lasciato sul ring mentre io mi godo quest'ultimo periodo al meglio
    "

    Paolo si alza, lascia il microfono a terra e dopo essersi sistemato la cintura si allontana.


    Che sia iniziata davvero una nuova era in GWF?




    ZN7wKn4

    ZN7wKn4

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show



    The psycho logic of the civilized Controlling thoughts within their eyes
    Contamination of the chemical The hidden force within the soul
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows Fear

    politicians and their freedom fight When all is wrong there is no right
    The key of lies opening the door to sacrifices in the holy war
    The promise of eternal afterlife Manipulation internal strife
    Forever after has a fatal flaw Religious leaders above the law
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....False Evidence Appearing Real

    Black emotions grow on trees of scorn
    Seeds are planted from the daywe're born
    Plucked from the darkness Rushing to the light
    Instinct is pulling you to fight or flight
    Paralyzed-paralyzed Vilified-vilified
    Voices within your soul are calling deep inside
    Terrorized-terrorized Victimized-victimized
    False prophets nothing more than thoughts within your mind

    The penetration of a deep abyss along a passage into nothingness
    Within the corners of the hidden eye is where the sources of evil lie
    So if you suffer with no end in sight the veil of fear is an endless night
    Through confrontation it will be done
    The night is dark just before the dawn

    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....
    False Evidence Appearing Real


    Those were the golden times
    You can read the stories, read old rhymes
    Nowadays is not the same
    Nowadays, you're down with a

    BULLET IN YOUR BRAIN




    THORNTON BRAVE ARRIVA A MONDAY NIGHT FEAR!

    Il pubblico esplode in un grande boato per Brave, che come sappiamo ormai da tempo ha sfidato apertamente Shane Hero per il suo titolo Sorrow, ma che soltanto la scorsa settimana ha dato al campione la spiegazione che voleva. Ma che Shane non ha proprio digerito.

    E ora Brave sta arrivando verso il ring, con un microfono pronto per lui che intanto sorride al pubblico delle prime file. Ma tutti aspettano le parole di Brave. E lui ovviamente non può farsi attendere in eterno.

    Sale sul ring. Prende il microfono.
    Tutto è pronto.

    La scorsa settimana sono venuto su questo quadrato per rispondere a Shane Hero, il campione Sorrow che io ho sfidato.

    Rispondere alla sua richiesta di spiegazione per la mia sfida. Ho detto quanto c'era da dire, ho detto quello che dovevo.

    Ho raccontato la vera storia del perché volessi affrontarlo, del perché nonostante tutte le sue grandi vittorie e il rispetto che questi gli concedono, non ha ancora totalmente conquistato il mio. Sono tornato indietro nella sua, nella mia e nella storia della GWF intera per fargli capire da dove nasce il mio desiderio di sfidarlo, la mia volontà di togliergli il titolo dalla vita.


    Brave ha un volto molto serio, mentre si prende qualche secondo per formulare meglio il suo discorso. Il pubblico deve aver compreso questa serietà, perché non vola una mosca nell'arena.

    Qualcosa nella mia risposta non deve essergli piaciuta, perché probabilmente si aspettava altro.

    Le stesse parole che gli avranno detto Morbid e Paolo, parole che potessero ricordargli il perché ci odiava tanto, parole che avrebbero risvegliato dentro di lui quel ragazzino capace di diventare l'uomo e il campione che voi conoscete. E gliel'ho letto in faccia, quando mi chiedeva di tornare il Founder che aveva paura di incontrare, di non essere un vecchio che non incute più timore e che vuole soltanto dare nuovamente un senso a una carriera finita a sue spese.

    La mia carriera, Shane, è finita con la mia sparizione. QUELLA carriera non c'è più e non c'è nessuno che la riporterà indietro.

    Io sono qui per costruire qualcosa di nuovo, di diverso. Non è il proseguimento di una carriera passata, è la costruzione di una nuova storia attraverso il sudore e il sangue, attraverso match massacranti, attraverso avversari più giovani e affamati. Io voglio morire qui sopra, Shane. Non mi interessano davvero i titoli, non mi interessa la gloria effimera di tornare sulle copertine delle riviste, sui social della GWF, non mi interessa un cazzo di niente.

    Sono qui per la morte e per la guerra.

    E sono pronto a morire per mano tua, se questo mi darà il match che cerco. Puoi giurarci.

    Non rispettarmi, non è questa la cosa importante. Odiami, se vuoi, perché non è amore che cerco.

    Ma smettila di paragonarmi a chi ancora cerca di essere quello che era dieci, quindici o vent'anni fa. Smettila di pensare che io sia mai stato davvero come Paul Phoenix, che non è mai stato in grado di fare un passo indietro nemmeno quando si giocava il ritiro in un match. Che non è in grado di dire che i Founders li ho fondati anche io, dodici anni fa. Che anzi, sono nati proprio per cercare di evitare che io potessi offuscarli.

    E smettila di paragonarmi a Herr Morbid. Perché tutti dobbiamo a lui la nostra carriera, perché attraverso di lui abbiamo intrapreso la via verso la grandezza. Nessuno può dire di non avere un debito con Herr Morbid.

    Tutti tranne me, Shane.

    Perché io la mia carriera gliel'ho ridata, concessa su un piatto chiamato Last Ride. Un piatto che lui ha vinto, cancellandomi da ogni evento passato nella Global Wrestling Federation. Io sono libero, Shane.

    Libero.

    E proprio per questo, a ForuMania non ti darò il Founder di cui avevi paura. No. A ForuMania ti darò ME, l'unico atleta che hai sempre evitato, l'unico combattente di cui non incrociavi lo sguardo.

    Affronterai Thornton Brave. L'unico. Vero. Founder.
    L'unico che calchi ancora i ring con un minimo di dignità.


    Nessuna interruzione per Brave, ma dopo 1 secondo esatto dalla sua ultima sillaba una theme impazza

    THE PHOENIX NOW REBORN!

    IT'S HIM

    IT'S THE NEW GWF PRIMAL CHAMPION!



    PAUL PHOENIX!!

    La Fenice spunta da sotto al titantron come sempre, con una delle sue vestaglie accesissime.. questa è tutta gialla piena di brillanti, un vero pugno nell occhio.
    Questa volta pero la vestaglia non è allacciata, è ben aperta per far vedere a tutti quanti cosa c'è allacciato alla vita

    La Primal.

    Paolo sorride, guarda sul ring e ancor prima di iniziare a camminare verso il ring si porta il microfono alla bocca

    PP:"Complimenti Brave, veramente un bel discorso"

    Phoenix applaude e piano piano si avvicina al ring percorrendo la passerella

    PP:"A quanto mi pare di capire ormai la parola "Founders" sta andando di moda nei corridoi della GWF o sbaglio?
    Eppure sono sicuro di non averla sentita per ANNI

    Guarda caso torna Paul Phoenix...

    E ANCHE I MOSCERINI SI GONFIANO LA BOCCA
    "

    Woo?

    PP:"Non so cosa tu ti sia messo in testa, non so se tutto questo tempo fuori dal giro che conta ti ha completamente dato alla testa

    Ti vanti di essere cambiato, di aver perso tutto quello che ti legava a noi... eppure non riesci a non pronunciare quella parola

    Ti starai chiedendo perchè, ma ci sono qui io a spiegartelo
    Forse non te ne sei reso conto, ma essere un Founders non è qualcosa che si puo cancellare
    Ti marchia per tutta la vita e ti accompagnia per l'interezza della tua carriera

    Un privilegio che POCHISSIMI possono permettersi.. un fregio che spetta solo ai MIGLIORI
    Essere stato uon dei "PRIMAL FOUNDERS" è l'unica cosa buona fatta nella tua inutile e mediocre carriera composta per lo più da Kraken strozzati e run mediocri.

    E tu cosa fai?

    Li rinneghi...


    Com'è che si dice?

    LE PERLE AI PORCI
    "

    Paolo adesso è a ridosso dei gradoni, li sale tutti e tre e dopo una breve pausa a guarda la folla passa sotto la terza corda e si posiziona sul ring
    Brave è gia mezzo adirato ma Paolo lo ferma con la mano e continua

    PP:"Non ti agitare, non è ancora il momento.. lasciami finire

    Apparte il fatto che qui dentro nessuno si è mai sognato di paragonarti a me, per ovvi motivi
    Sanno tutti che il paragone non reggerebbe e io ti conosco... non sei il tipo che ci tiene a passare come "La controfigura di Paul Phoenix"

    Che poi è quello che fa il 99% del roster presente qui dentro dal 2006

    Tutti quanti vorrebbero un pezzo della mia carriera.. e come tu giustamente hai ricordato qualcuno c'è anche riuscito

    Ad Esempio Shane Hero!
    "

    Al solo sentire questo nome la folla esplode

    PP:"Lui è riuscito a fare qualcosa in cui tu hai fallito per anni
    Ovvero battermi realmente

    Costringere la mia schiena al tappeto per piu di tre secondi in maniera netta
    Quindi ancora una volta.. I MIEI COMPLIMENTI A SHANE HERO!
    "

    Ancora applausi

    PP:"Eppure..

    Eppure nemmeno lui è riuscito ad epurare dentro di me la parte di cui vado piu fiero
    la parte che mi ha reso quello che sono

    La parte che ha reso la GWF quella che è oggi

    Sto parlando dell'essere un Founders

    UNO DI QUELLI VERI!
    "

    Paolo fa una piccola pausa, fa roteare il mic e poi continua

    PP:"Sai benissimo anche tu che specialmente nella seconda parte di quella storia..

    CANI E PORCI SONO ENTRATI A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA DEI FOUNDERS!
    Per necessità ovviamente, perchè nel 2016 la situazione della GWF non sarebbe mai potuta essere la stessa di quando ci siamo uniti per la prima volta 5 anni prima

    vuoi qualche nome?

    Thomas Ross

    Michael Armo

    Erano soltanto dei gregari
    Dei cartonati comandati come burattini da me ed Herr Morbid

    Ma non da Thornton Brave

    Chissa perchè è?
    "

    Adesso paolo fa qualche passo avanti verso il suo interlocutore e gli punta il dito contro

    PP:" Questa è la differenza fra me e te

    Quindi ora smettila di paragonare la merda con la cioccolata

    La vedi questa?
    "

    Indica la cintura

    primal-belt

    PP:"Questa è il simbolo di un qualcosa che non esiste piu
    Ma che allo stesso tempo è INDELEBILE nella memoria di tutti quanti


    Questa cintura rappresenta l'ULTIMA ROCCAFORTE DI UNA GWF CHE STA PER SPARIRE

    ED IO

    PAUL FUCKIN' PHOENIX SONO QUI COME SUO PORTAVOCE

    L'UNICO STENDARDO RIMASTO
    L'UNICA PERSONA IN GRADO DI TENERE UN TITOLO MONDIALE INTORNO ALLA VITA IN GWF

    E TI GARANTISCO CHE ANCHE SE PER SOLO UN MESE...

    TUTTO QUEST-
    "

    Qualcosa ha interrotto Paolo?

    AAAAARRRGGGGHHHHHHHH!

    WHAT?!?



    HERR MORBID INTERROMPE PAUL PHOENIX E THORNTON BRAVE!

    Morbid e Brave in particolare non si ritrovano faccia a faccia da molto, molto tempo!
    E proprio quando tutti ci aspettavamo da un momento all'altro l'intervento di Shane Hero, è invece il Blackster a fare il suo ingresso in arena.
    Probabilmente si è sentito fischiare le orecchie nel backstage e non ha potuto fare a meno di intervenire.

    Tortone lo guarda avvicinarsi lentamente dall'interno del ring. Lo osserva e non riesce a trattenere un sorriso. Indietreggia per fare spazio al Blackster ed una volta che questi sale i gradoni e si appresta ad entrare fra le quattro corde, Brave gli si avvicina guadagnando il centro del ring.
    Paolo nel mentre si tiene a qualche passo di distanza, trattenendo a fatica il corpo. Morbid gli lancia uno sguardo minaccioso...
    E poi porta faccia a faccia con Brave! I due sembrano ormai pronti a venire alle mani, il pubblico si scalda e rumoreggia sempre più in attesa del primo ceffone a partire, che però tarda ad arrivare.

    Herr Morbid muove lentamente il capo fino a fissare il logo di Forumania XX in lontananza.

    Boato.
    Brave resta per un attimo basito, e poi si gira per guardare all'enorme logo in esposizione oltre l'anello più lontano dell'arena.

    Un boato ancora più forte quando i presenti si rendono conto che entrambi guardano lo stesso punto.

    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT! HOLY SHIT!


    I due pluricampione del mondo li lasciano fantasticare per qualche secondo prima di tornare a guardarsi dritto negli occhi a pochi centimetri di distanza.
    Momenti che sembrano interminabili.
    Momenti senza tempo.

    Sembra che dopo aver ritrovato il tuo nome hai ritrovato anche la parola.

    Herr Morbid rompe subito il momento idilliaco con una frecciatina a Brave.

    Ti ricordavo più silenzioso, forse perché ti ho fatto sparire e cancellare dalla storia della Global Wrestling Federation tempo fa.
    Ma nel giro di una settimana hai parlato più di quanto non abbia fatto nell'ultimo anno.
    E per carità, ne hai il sacrosanto diritto.
    Tony ti ha graziato riportandoti in GWF a tutti gli effetti ed è un tuo diritto.
    Così come non sindaco le tue parole nei confronti di Shane Hero e della cintura Sorrow.


    Breve pausa del Blackster.

    Ma come ti ho già detto tra le righe, parli troppo.
    E nel momento in cui inizi a parlare di me e dei Founders, io e te abbiamo un problema.
    Sono io l'unico uomo che può parlare dei Founders. Sono io quello che è rimasto da solo ad affondare con la nave quando è stato il momento di farlo mentre gli altri c'erano solo quando c'era da raccogliere cinture e record.

    Guardatevi adesso!
    Paul Phoenix è ormai in preda al delirio più totale e tu, nonostante affermi il contrario, non sei altro che alla ricerca di un ennesimo alloro da conquistare nel tentativo di essere ancora rilevante. Di sentirti ancora rilevante, quantomeno.
    E dov'è Matt Rock?
    Forse è l'unico che quantomeno sta salvando la faccia evitando di tornare a ricoprirsi di ridicolo.


    Morbid mette le mani avanti.

    Ma sia chiaro. Lungi da me interferire con i tuoi piani ed il tuo match a Forumania.

    Poi si avvicina nuovamente a Brave portandosi faccia a faccia con lui.

    Ma come io ho cancellato il tuo nome dalla Global Wrestling Federation per anni, faresti bene a cancellare il mio dal tuo vocabolario.

    Per sempre.


    Gli animi tornano ancora una volta a scaldarsi...Ma stavolta Paolo non resta a guardare e si intromette nel faccia a faccia.
    Ricorda a Morbid quali sono le sue priorità, lo fa con uno sguardo severissimo.

    La tensione è altissima.
    E' questione di pochi, pochissimi, istanti...

    E...

    Carry on, my Wayward Son
    There'll be peace when you are done
    Lay your weary head to rest
    Don't you cry no more


    Non poteva mancare alla festa proprio lui.
    Il GWF Sorrow Champion.
    Il Wayward Son.



    SHANE HERO E' A MONDAY NIGHT FEAR!

    Il boato del pubblico lo accompagna mentre lo sguardo dei presenti nel ring si concentra su di lui, stroncando sul nascere per l'ennesima volta una rissa oramai preannunciata. Il Campione in carica si fa strada nel ring sotto le note della sua musica d'ingresso.

    Lo fa già armato di microfono.
    E con un sorriso beffardo.

    Si guarda attorno un'ultima volta, prima di avvicinare il mic alle labbra.

    Ci sono più anni di vita in questo ring che nel Neolitico.

    Scuote il capo.

    Enough with the dad jokes.

    Aldilà del fatto che questa catena di vecchi ingranaggi si è innescata perché uno di voi aveva un messaggio da mandarmi, e quindi in teoria sarei l'unico legittimato a parlare in questo momento, devo approfittarne per mettere le cose in chiaro.

    L'unica ragione per cui si continui a parlare di Founders è perché ognuno di voi, uno a uno, si sta scontrando con la realtà.


    Si volta verso Brave.

    Quelle parole erano così convincenti, Brave. Potresti essere riuscito a prendere per il culo chi, tra tutti questi riflettori, fatica a guardarti negli occhi e vedere che nemmeno tu credi alle tue stesse parole. Non capisco cosa ti logori, non capisco perché rinneghi il passato, forse perché onestamente sei disgustato dall'uomo che eri.

    Ma il problema è che non si scappa da sé stessi e io sono la prova vivente che S Hero rimarrà sempre in me, nella gioia e nel dolore.

    Delle tue lotte interiori me ne sbatto il cazzo, Brave.
    Il mio unico interesse sarà arrivare a ForuMania e metterti davanti alla realtà, mostrandoti che resti quell'approfittatore che si è circondato dei poteri forti per continuare a restare al vertice di questa federazione, cercando di tarparmi le ali. Ancora oggi proverai a fare lo stesso, per rilanciare la tua carriera.

    Provaci.

    In cambio io, il fantasma del tuo passato, ti ricorderò davvero chi sei.
    Tu sei un membro dei Founders.
    E sei storia vecchia.


    Si scambiano sguardi intensi, ma Shane non ha per nulla finito...
    Si sposta di due passi. Solo due.

    E il pubblico impazzisce.



    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!


    SHANE HERO.
    HERR MORBID.
    FACCIA. A. FACCIA.

    Ti tirerei uno schiaffo, ma provo pena per quello che nascondi sotto i chili di trucco.

    Negli anni, guardandoti da lontano, avevo cominciato a rispettarti. A prenderti da esempio...
    Ho provato a giustificare i tuoi errori, a capire che anche il più leggendario dei lottatori può farsi prendere la mano.

    Ma oggi mi dai la dimostrazione che, tra i mille errori commessi, S Hero su di te ha sempre avuto ragione.

    Io non ti rispetto, Morbid.

    Un tempo quando pensavo a quel trucco, a quel bianco con i lineamenti neri che ti contornano il viso, pensavo a una figura eterna, leggendaria, ineluttabile...Oggi invece mi trovo davanti a una maschera che cela l'ipocrisia di un uomo con fin troppe rughe e fin troppi rimpianti.

    Il rimpianto più grande è quello di non aver rappresentato a dovere la GWF quando ce n'era bisogno, ma ha mascherato la sua perseveranza su questo ring come amore per questa federazione. La verità è venuta a galla.

    A te non frega un cazzo di questa gente, né della Global Wrestling Federation.
    Ti interessa solo che il tuo nome risalti dal fango che sono stati i Founders.
    Perché vuoi essere La Leggenda.

    Vuoi essere quella maschera così perfetta, a ogni costo...
    Mi sorprende che questa gente desideri ancora vedere Brave affrontarti in una gara a chi riesce a tenere il pannolone più pulito, a ForuMania. Ma per quanto mi riguarda è meglio che torni nella mia lista d'attesa, quando arriverà il momento in cui faremo i conti.


    Smorza i toni con un sorrisetto, per poi indietreggiare.

    Dopotutto vedo che sei impegnato, che riscontri successo nel ruolo di macchietta.
    In un gioco che ti vede deriso da un tuo vecchio amico e...

    Il suo finto titolo.


    Lo sguardo è sulla sua Nemesi.
    E ancora una volta il pubblico si accende.

    Non avrei mai pensato di essere qui, davanti a te...Non perché mi aspettassi un tuo ritiro definitivo dalla scorsa ForuMania. Sappiamo tutti che uno scarafaggio può sopravvivere anche a una bomba atomica.

    Sono faccia a faccia.

    Sono incredulo per un altro motivo.
    Perché vedendoti circondato dai tuoi vecchi amici di merenda...

    Non posso far altro che rispettarti.


    CHE STA SUCCEDENDO?!

    Potrei non approvare i tuoi modi, Paolo...Ma se c'è stato uno di voi che è rimasto sé stesso, non nascondendosi dietro a un dito, e ha cercato di elevare davvero questa federazione...Quello sei stato tu. Il tuo ego ti precede, ma l'amore che provi per la GWF, l'ostinazione che hai dimostrato per rientrare in questo ring...

    E' indiscusso.


    Gli sorride.

    Welcome back to the big leagues.

    E si volta poco dopo, riprendendosi il centro del ring.

    I guess, what y'all learned today is...

    Non ho alcun interesse per le vostre diatribe interne, per chi crede di essere l'unico vero Founder.
    Non mi interessa nemmeno sapere chi è rimasto sulla nave che stava affondando.
    E non mi interessa nemmeno dell'oro finto, perché l'unico che vale è quello che porto in vita.

    Tutto ciò che mi interessa è che vi passi chiaro il concetto, chi è il vero traghettatore della Global Wrestling Federation.
    E sono certo che Washington conosca molto bene la risposta.


    Alza titolo e microfono al cielo.

    SHANE.
    FUCKING.
    HERO.


    Hero è al centro, circondato dai tre Founders.
    Sembra essere entrato dritto nella tana del branco, ma non ha alcun timore nel farlo.

    Sarebbe stupido ad abbassare la guardia, però...
    E infatti si mette subito sulla difensiva quando nota che sia Brave che Morbid, per quanto indipendentemente, fanno passi verso di lui!

    Lascia cadere la cintura e il microfono, preparandosi a fronteggiare le due minacce...

    Ma poi si volta sulla sua destra.

    Paul Phoenix.

    Si posiziona vicino a Hero, ma soprattutto faccia a faccia con Morbid.
    Perché si sono trattenuti pure troppo!

    E adesso nulla potrà fermare questi quattro dal...

    On the day I was born
    The nurses all gathered 'round
    And they gazed in wide wonder
    At the joy they had found
    The head nurse spoke up
    Said, "Leave this one alone"
    She could tell right away
    That I was bad to the bone

    Bad to the bone
    Bad to the bone
    B-B-B-B-Bad
    B-B-B-B-Bad
    B-B-B-B-Bad
    Bad to the bone




    ARRIVA IL GENERAL MANAGER!

    Robert Dumas passeggia sullo stage, richiamando l'attenzione dei quattro.

    Che spreco...

    Che enorme spreco sarebbe, perdere questo scontro in una rissa non ufficiale.

    Vero?


    Annuisce convinto, guardando verso il pubblico.

    E allora vi basterà aspettare solo una settimana.
    Perché nell'ultima puntata di Monday Night Fear prima di ForuMania...

    Avremo un incontro tra voi quattro.

    Brave, Morbid...

    ...

    Contro Hero e Phoenix!


    COSA?!

    COSA HA APPENA DETTO DUMAS?!

    La grafica arriva a darci la conferma ufficiale!

    BRAVE & MORBID VS PAOLO & HERO

    I quattro nel ring si guardano in cagnesco, ma anche confusi. Settimana prossima, prima di ForuMania, si scontreranno in un tag team match dalle coppie a dir poco fuori da ogni logica. Il pubblico non può credere alle proprie orecchie!

    ZN7wKn4

    Viene trasmesso un sostanzioso video-recap di "LEAP YEAR PARANOIA '24", l'evento andato in scena alla FWF Arena il 29 febbraio appena trascorso.
    Diversi lottatori GWF hanno partecipato, e due titoli della sigla sono stati difesi.

    172-rpro-leap-year-24

    – AVLL Intercontinental Jr. Tag Team Title: Future Shock (Kiryu Nagai & Goro Nagai) (c) vs. LLL (Pablo El Grande & Josè Santos)

    CITAZIONE
    Clinch immediato, con Pablo El Grande che si porta in vantaggio pressando Kiryu Nagai contro le corde. L'arbitro interviene chiamando il ropebreak, e lo sfidante molla correttamente. Si ricomincia al centro del ring, secondo Clinch, questa volta è il giapponese a pressare con maggior forza portando il membro LLL sulle funi. Ancora una volta il direttore di gara chiama il ropebreak, Kiryu molla la presa… E MOLLA UNA CHOP A TRADIMENTO!!!
    I Future Shock sono proprio due canaglie, e lo dimostrano apparizione dopo apparizione. Il fratello Nagai lancia Pablone contro le corde opposte, rimbalzo e sul ritorno lo sfidante abbatte Kiryu con una decisa Shoulder Block, facendolo cosi cadere di spalle al tappeto.
    Pablo continua la sua corsa e tenta poi un Leg Drop sul collo di Kiryu, ma il campione rotola via facendo così cadere a vuoto lo sfidante. El Grande resta seduto a terra divenendo facile preda di un rapido LOW DROPKICK!!! Kiryu prova il primo pin del match…

    1… Stop.



    Kiryu viene sbalzato via finendo però vicino al proprio angolo dove Goro si prende il cambio, per irrompere nel ring e caricare Santos… che lo fulmina con un ENZUGIRI KICK!!! Santos immediatamente sale sul corner più vicino pronto a lanciarsi… MOONSAULT PRESS!!! Pin…

    1…
    2…
    INTERVENTO DI KIRYU!!!

    Con uno calcione il minore dei fratelli salva il maggiore. Attimo di tregua ed abbiamo un doppio cambio, ritornano nel ring Kiryu e Pablone.
    Clinch al centro del ring… no! Kiryu sgambetta El Grande con una Drop Toe Hold portandolo a tappeto, e subito dopo chiude una SLEEPER HOLD!!!
    La morsa viene serrata, Pablo si dibatte per liberarsi, sembra dura… MA RIESCE A METTERSI IN PIEDI E LIBERARSI CON UNO STUNNER!!!
    Applausi della FWF Arena, Kiryu finisce contro l'angolo, Pablo corre ora contro il corner opposto e poi carica contro il campione che prova ad avanzare… THE WINGS OF PABLO!!! Kiryu viene travolto dal Jumping Lariat, Pablo lo trascina via dal corner e lo schiena…

    1…
    2…
    NOOO!!!

    Colpo di reni e il Future Shock si libera. Mani tra i capelli per Pablo che decide di dare il cambio al partner.



    Kiryu afferra lo sfidante e lo trascina a centro ring colpendolo all'addome, Santos china il busto in avanti e il Nagai lo solleva… NO!!! PABLO ENTRA NEL RING!!! El Grande Interviene in aiuto di Santos, colpendo Kiryu alle spalle con un Forearm Smash!!!
    Il campione molla la presa, Josè è libero… MA ATTENZIONE A GORO CHE ATTACCA DALL'ALTO!!! SPRINGBOARD CROSSBODY ATTACK!!!
    Goro travolge Pablo, mentre Kiryu è riuscito a sorprendere ancora Santos con un Toe Kick.
    I due Future Shock convergono sullo sfidante… STRENGTH MADE!!! Superkick di Goro e Pumphandle Drive di Kiryu ed infine pin…

    1…
    2… Goro tiene a bada Pablo
    3!!!

    La commedia è finita.

    Future Shock b. LLL (11:57) con la Strength Made difendendo il titolo.

    I Future Shock si confermano campioni AVLL I-Jr. Tag per la sesta volta.
    Il primo verdetto della serata è stato emesso: il regno dei fratelli Nagai continua, così come la malasorte della LLL nei title match. La FWF Arena fischia i vincitori, che incuranti mostrano le loro cinture con arroganza.

    – THÈA Divas Tag Team Title: Shibata Corporation (Megumi Shibata & Krystal Wong) (c) vs. Chanel Simond & Thea Shiver

    CITAZIONE
    Thea sospira ma non demorde, si rialza e tira su la rivale che inizia a colpirla con una serie di cazzotti all'addome! Shiver molla la presa a causa della quantità di colpi, se ne becca altri in faccia e alla fine atterra come un albero abbattuto dopo averla colpita con un Dropsault!

    Krystal si alza ma barcolla e perde l'equilibrio cadendo sul suo angolo amico dove Megumi si prende il tag da sola battendole la mano sulla spalla!
    Thea si sta rialzando e le corre incontro ma Shibata la evita con un Leap Frog e sulla ribattuta salta sulla terza corda e va di Springboard Crossbody!

    No! Thea la "grabba" a mezz'aria, se la tiene ben stretta tra le braccia in posizione di Fallaway Slam… si guarda attorno, asserisce e se la lancia alle spalle!
    Shibata però cade in piedi e immediatamente controbatte sulla rivale ancora di spalle con la Blind Scorpion (No Look Scorpion Kick)!

    Thea barcolla, stordita dal calcione mentre la giapponese si prende lo slancio sulle corde e la va ad atterrare con un Running Single Leg Dropkick!!!
    Le afferra la gamba e va con il pin!

    1…
    2…
    NO!

    Shiver con un colpo di reni si salva, ma questo era un due bello pieno.
    Le due restano al tappeto per qualche istante, non abbastanza però perché l'arbitro inizi il conteggio, anzi!
    La giapponese infatti si alza abbastanza serena, attende l'avversaria al varco e la colpisce in pieno con la sua Akai Kaminari (Roundhouse Knee)!!!



    Shibata resta stesa fuori ring mentre Krystal viene trascinata per il costume al centro del quadrato dove la gira e la stende con una Spinebuster!!!
    E si va subito di Boston Crab!!!
    Chanel Simond al suo angolo esulta dicendole di piegarla ancora di più. La cinese grida dal dolore e inizia a gattonare lentamente verso l'angolo amico, pare che voglia aiuto.

    Megumi è risalita ma non sembra volerle dare il cambio… Wong imperterrita si trascina fino a raggiungere le corde ma la giapponese salta giù dall'apron!!!

    MA COSA STA FACENDO MEGUMI?!? STA ABBANDONANDO IL RING?!?

    La Shibata ha girato le spalle al quadrato, lasciando così la compagna sola sul ring. Boato sorpreso e fischi della FWF Arena.
    Sguardo sorpreso della cinese che però ha guadagnato il ropebreak e infatti la Ring Hummel ha mollato.



    Le due lottatrici iniziano a rialzarsi, naturalmente la cinese è la più veloce delle due, lancia Thea alle corde quindi e non nota che Chanel Simond si prende il cambio!
    Wong prova quindi la One Thousand Suns (Running European Uppercut) su Thea che si abbassa!!!
    Rebound di Thea che quindi le corre incontro e va con un Running Lariat violentissimo!!!

    Chanel le fa segno quindi di farsi da parte, sale sul paletto e si lancia!!!
    CORKSCREW SWANTON BOMB su Krystal Wong!!! La copre!!!

    1…
    2…
    3!!!

    La campanella suona, il match è ufficialmente finito ed abbiamo delle nuove campionesse.

    Chanel Simond & Thea Shiver b. Shibata Corporation (13:00) con una Corkscrew Swanton Bomb conquistando il titolo.

    La Simond si alza saltellando con fare festoso, si appende sulla terza corda chiedendo le cinture THÈA Divas Tag Team, le vuole assolutamente e appena gliele passano questa le alza entrambe con fare festante, finché Thea Shiver non gliene strappa via una e la alza anche lei assieme alla sua cintura di campionessa TWS.

    Megumi Shibata ormai si è dileguata nel backstage, il suo abbandono di Krystal Wong non lascia adito a dubbi. Per la Cecchina l'obiettivo è uno solo, la riconquista delle cinture FWF & GWF, ed è pronta a tutto.

    – FWF World Tag Team Title & GWF Tag Team Title – Ladder Tag Match: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs. Leap Year Army (Ava Misfit & Abraham Sinai w/Jack Leone)

    CITAZIONE
    Nel frattempo, nel quadrato, Sinai riesce a sorprendere Kemal mandandolo a vuoto contro le protezioni, subito dopo lo centra con un Running Toe Kick a pressarlo contro l'angolo. Qui Abraham molla due Chop prima di lanciare il turco contro le corde ed "accoglierlo" al ritorno con un DROPKICK!!!

    Lo sfidante chiamato "The Ark" prova a colpire ancora Kemal, ma viene sorpreso da Mustafa, il quale irrompe sul ring con un JUMPING KNEESTRIKE!!!
    I due Dev Adam iniziano a lavorarsi in coppia l'israeliano con una serie di Stomp a terra.
    Sinai prova a fuggire rotolando verso le corde, i turchi lo riacciuffano e dopo averlo rialzato lo lanciano all'unisono contro le corde per poi stenderlo con un DOUBLE SHOULDER BLOCK!!!

    Kemal continua a colpire ancora Abraham a terra, mentre Mustafa intercetta Misfit appena mette piede nel ring.
    European Uppercut a stendere "The Dope Show", i Dev Adam continuano a martellare duro il sodalizio scelto da Jack Leone. Mustafa solleva Abraham per mandarlo nuovamente al tappeto con una KNEELIFT!!! Kemal invece solleva Ava per un OLYMPIC SLAM!!!
    Leone si dispera a bordo ring, u campioni hanno steso entrambi gli sfidanti.
    Sguardo di intesa tra i Dev Adam, bisogna recuperare la scala e puntare alle cinture. Kemal & Mustafa scendono dal quadrato per recuperare l'attrezzo…

    MA JACK LEONE SI FRAPPONE TRA I TURCHI E LA SCALA!!!



    Kemal posiziona la scala e subito dopo Mustafa inizia la salita… ma anche questa volta qualcuno interviene…

    SPRINGBOARD MISSILE DROPKICK DI SINAI!!!

    Attacco "chirurgico" di Abraham (proprio come quello dell'esercito del suo Paese…) che dalle corde centra Mustafa sulla schiena facendolo cadere con tutta la scala su Kemal. Sinai si gasa, aiuta nuovamente Ava a rialzarsi ed insieme sollevano la scala per portarla all'angolo più vicino.
    I due sfidanti rialzano Kemal per lanciarlo contro la scala… NO! Intervento di Mustafa con MIDDLE KICK contro Sinai, Ava ci prova comunque a lanciare il turco… che ribalta in suo favore… MISFIT IMPATTA SULLA SCALA!!!
    Adesso sono i turchi a lavorare di coppia rialzando Sinai e dopo due colpi alla testa lo scagliano CONTRO IL COMPAGNO!!!
    Sandwich israeliano alla scala offerto al pubblico della FWF Arena. I due sfidanti cadono in avanti, ed i campioni possono nuovamente prendere il possesso della scala, erigerla al centro del ring ed iniziare insieme la scalata verso la gloria, ormai indisturbati…

    CHE SUCCEDE!!! IMPOSSIBILE!!!

    JACK LEONE È NEL RING E SPINGE LA SCALA!!!

    Boato stupito della FWF Arena, e non mancano i fischi di disapprovazione.
    Il Director of Board sta influendo pesantemente in questo match, e ad averla la peggio è Kemal che finito fuori dal ring.
    Nessuno dei partecipanti è in piedi, solo Jack Leone con la sua smania di protagonismo ed odio verso il new Turkish order.

    Il Cowboy di New York sprona nuovamente il suo tag team, ormai è il caso di dirlo, a rialzarsi per concludere il match, anzi letteralmente rialza Abraham dal tappeto. L'arbitro invita Jack a lasciare il ring, questi obbedisce non prima però di avergli ricordato che lui è il "capo" della FWF International Board.
    I due sfidanti si rialzano e si impossessano della scala… ma anche i turchi sono riusciti a rimettersi in piedi!



    Il più possente dei Dev Adam arpiona la caviglia del "The Dope Show" proprio quando aveva messo le mani sulle cinture e con forza chiude un'Ankle Hold sradicandolo dalla scala!!! Ava cade faccia a terra dall'attrezzo, adesso Kemal urla a Mustafa si recuperare gli allori, mentre tiene fermo ancora per la caviglia lo sfidante. Mustafa inizia la scalata, Abraham prova a ritornare sul ring ma troppo lentamente e Kemal lo anticipa colpendolo con un'European Uppercut, ma dall'altra parte c'è ancora…

    JACK LEONE!!!

    Il Director of Board è alle spalle di Mustafa… che lo anticipa con una tallonata!!!
    Jack arretra dolorante ritrovandosi Kemal alle spalle che lo cintura… RELEASE GERMAN SUPLEX!!! Ciao, ciao, Mr. Leone.
    Lo shooter ha ormai la strada spianata e può staccare le cinture!!!

    Dev Adam b. Leap Year Army (16:40) difendendo i titoli.

    Proprio vero che il 29 febbraio è un giorno particolare, succedono cose strane, come ad esempio i Dev Adam che vincono un Ladder Match.
    Kemal & Mustafa si confermano bi-campioni dopo un incontro difficilissimo contro gli israeliani Ava Misfit & Abraham Sinai, caratterizzato dalle interferenze dello statunitense Jack Leone che ha provato in tutti i modi a favorire i suoi protetti.
    Se credete che questo sia stato tutta una metafora della situazione internazionale, vi sbagliate di grosso!

    – R-Pro World Cruiserweight Title – Double Stage Decision Match: Eric Sage vs. Noah Benson vs. Red Revolution Raven vs. GFD vs. El Hijo de la Santa Muerte vs. Calvin Donovan

    CITAZIONE
    E ora è il turno di Red Revolution Raven di giocare al massacro: prima stende Eric Sage con uno Yakuza Kick, quindi parte in corsa e colpisce in pieno Denari, bello che steso all'angolo, con un Jumping Corner Splash stile Herr Morbid! Quindi, dopo che Benson ha steso a propria volta Calvin Donovan con uno Spinning Kick, il Corvo di Roma prende il torinese per la testa e lo lancia allo Spotlight Man, che lo prende in corsa: FIRM MOVE! Capoeira Kick e GFD va a terra!
    A dominare il ring in questo momento sono Red Revolution Raven e Noah Benson, boato della FWF Arena! Il presente e il futuro del wrestling si guardano negli occhi, pronti a darsi addosso ora che sono in piedi solo loro due…

    MA ATTENZIONE, UNA FIGURA INCAPPUCCIATA ENTRA NEL RING E PRENDE RAVEN ALLE SPALLE, COLPENDOLO ALLA NUCA CON UN CAZZOTTONE! Benson rimane a bocca spalancata e arretra, sembra aver capito di chi si tratta! Ecco che la figura afferra Raven… E LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA! BOATO INCREDIBILE SHOCK QUI NELLA FOLLA QUI ALLA FWF ARENA! RED REVOLUTION RAVEN È IL PRIMO ELIMINATO DI QUESTA CONTESA!

    1st Elimination: Red Revolution Raven (da un'interferenza esterna).

    Fischi della FWF Arena per il misterioso individuo incappucciato, che si leva il cappuccio della giacca!


    MIRIAM MAY!!!



    LA MAGNIFICA BASTARDA HA TROVATO COMUNQUE IL MODO DI INTERVENIRE NELLA CONTESA! La rossa fa un occhiolino a Benson e scende fuori dal quadrato, andandosene, mentre GFD osserva la scena a bocca aperta e ringrazia successivamente Miriam a gran voce per averlo salvato, urlandole che se che lo ha fatto per salvarlo… Vediamo la security della FWF Arena precipitarsi all'inseguimento della rossa, e un Raven furibondo… LI INSEGUE A PROPRIA VOLTA! Anche lui vuole vendetta!



    Ecco che Noah Benson restituisce pan per focaccia all'avversario colpendolo con una ditata negli occhi! GFD si volta imprecando e bestemmiando per il dolore all'occhio, e Benson non gli lascia un momento di respiro: ecco che Benson chiude da dietro l'avversario in una Sleeper Hold, cercando di fargli perdere i sensi!
    Noah tiene stretta la presa su GFD… Ma ecco che il campione Honor inizia a camminare all'indietro, portando entrambi pericolosamente vicini alle corde! GFD un urlo e riesce con tutta la propria forza a sollevare Noah Benson per le gambe… SCARAVENTANDOLO FUORI DAL QUADRATO CON UN INCREDIBILE BACK SUPLEX TO THE OUTSIDE! NOOO! BENSON RIESCE A RIMANERE AGGRAPPATO ALLE CORDE PER MIRACOLO CON LE MANI ED EVITA UNA ROVINOSA CADUTA!
    GFD però non si è accorto di questa cosa… Ed ecco che Benson lo punta per colpirlo con una manovra in Springboard. Ma attenzione, ritorna El Hijo de la Santa Muerte! NO! Il messicano aveva provato ad attaccare Benson, ma questi risponde con un Rope Aided Roundhouse Kick che lo stende! Così facendo, però, Benson ha perso l'elemento sorpresa, e adesso GFD rotola alle corde per sfuggirgli. Noah digrigna i denti, rientra nel quadrato, e cerca di travolgerlo con un braccio teso che lo spedisca oltre la terza corda… MA GFD ABBASSA LE CORDE E NOAH ROVINA OLTRE ESSE! È IL SECONDO ELIMINATO! HA COMMESSO UN ERRORE DI LEGGEREZZA CHE GLI È COSTATO CARISSIMO!

    2nd Elimination: Noah Benson (da GFD).



    Dei due, Donovan sembra il più fresco allo stato attuale. Vediamo che l'ex ECF fa cenno a GFD di andare entrambi contro il New Face of 2023 della FWF International Board… e Denari sembra pensarci sul serio, per poi annuire! I due vanno insieme contro Sage, QUAND'ECCO CHE GIACINTO DENARI PRENDE DONOVAN DER LA TESTA DAL NULLA E LO LANCIA CONTRO LE CORDE! HA FREGATO ANCHE LUI!
    NO! Calvin Donovan finisce sull'apron ma riesce ad aggrapparsi alle corde con le mani! Ancora una volta, Denari non si accorge di quanto sta accadendo, perché arriva Eric Sage che lo stende con un Leaping Punch! L'Irish Biker manda al suolo il campione Honor, che si rialza confuso… Solo per subire una improvvisa Stunner da parte di El Hijo de la Santa Muerte! GFD arretra fino alle corde… OVE VIENE PRESO PER LE SPALLE DA CALVIN DONOVAN, CHE LO BUTTA ROVINOSAMENTE FUORI DAL QUADRATO! C'è voluta una improvvisata alleanza a tre per fregare il campione Honor GWF, che si può dire abbia assaggiato la propria stessa medicina!

    3rd Elimination: GFD (da Calvin Donovan).

    E ora rimangono in tre! GFD si trova dolorante fuori dal quadrato, e riceve l'aiuto da parte dello staff per lasciare l'area del ring, mentre sul quadrato rimane un terzetto alquanto esplosivo: un veterano della scena come Donovan, un veterano della Lucha Libre come Santa Muerte, e quello che si lancia come futuro della federazione: Eric Sage! I tre si osservano, decidendo sul da farsi, vedendo chi colpirà per primo… Ed è Santa Muerte che prova un Gut Kick su Sage!



    Donovan si rimette in piedi a fatica al centro del ring, cerca l'avversario con uno sguardo che tradisce le peggiori intenzioni… Ma non lo trova! Infatti il Luchador non è sull'apron, ma sulla terza corda! Santa Muerte ha infatti sfruttato la vicinanza alle corde per salire sull'angolo da lì e ora vola sull'ex ECF con un Crossbody!

    MA DONOVAN LO PRENDE AL VOLO!
    SE LO CARICA SOPRA LE SPALLE!
    E VA CON LA HURRICANE DONOVAN!!!
    FIREMAN'S CARRY FACEBUSTER A SEGNO, A SEGNO! SGOMENTO QUI A ROMA, CHE CALVIN DONOVAN POSSA AVER FATTO IL RITORNO MIGLIORE DELLA PROPRIA CARRIERA CON QUESTA MOSSA!?

    L'ex ECF si getta sul corpo esanime del messicano schiantatosi sul mat ring e lo copre! PIN!

    1…
    2…
    3!!!

    CALVIN DONOVAN VINCE L'INCONTRO DEL SUO RITORNO SUL RING ED È IL NUOVO CAMPIONE DEI PESI LEGGERI DELLA R-PRO!

    Calvin Donovan b. El Hijo de la Santa Muerte (22:18) con la Hurricane Donovan conquistando il titolo.

    Che storia, amici! L'ex ECF è tornato sul ring della R-Pro e lo ha fatto in gran stile, conquistando il titolo che apparteneva al suo amico Aaron Lahart prima che questi lo rendesse vacante! E per i primi secondi dopo il risuonare della campanella il wrestler di Toledo non sembra rendersi conto di aver vinto, ma una volta arrivato l'avvertimento dell'arbitro sul suo volto si dipinge un'espressione estremamente soddisfatta, e come biasimarlo!

    – FWF World Women's Title & GWF Women's Title: Lotara (c) vs. Amanda Cerny

    CITAZIONE
    Amanda raggiunge la bi-campionessa a bordo quadrato, ma la Lady Lariat anticipa l'avversaria con un Low Kick seguito da un colpo all'addome. Lotara afferra la Cerny dietro la testa per spingerla contro l'esterno dell'apron prima di ricacciarla dentro il ring.
    Amanda prova a rialzarsi ma la campionessa la spinge contro l'angolo più vicino placcandola all'addome un paio di volte prima di allontanarsi per una breve rincorsa… CORNER LAR… NO! AMANDA ALZA LE GAMBE PER UN DOUBLE BIG BOOT!!!
    L'inglese impatta sulle suole dell'americana, e dopo indietreggia barcollando.
    Amanda avanza afferrando l'avversaria… CORNER REVERSE STO!!! Lotara finisce di faccia contro il secondo pad, e la sfidante l'allontana dalle corde per provare il pin…

    1…
    2… NO!

    Colpo di reni, e l'inglese si libera.
    La Cerny però ci crede, controlla ancora, rialza l'avversaria per i capelli e a furia di gomitate la spinge contro l'angolo più vicino.



    Lotara però controlla rialzando la sfidante prima per i capelli poi per un braccio per potente… SHORT-RANGE LARIAT!!!
    La Lady Lariat prova ancora il pin…

    1…
    2…
    NO!!!

    Ancora nulla, la Cerny alza la spalla decisa.
    La campionessa dice qualcosina all'arbitro che però ribadisce con le dita che il contro è stato solo di "2".
    Lotara torna su Amanda, afferra le sue gambe per chiuderla in una SHARPSHOOTER… NO! AMANDA ALLUNGA LE MANO E RIESCE RIBALTARE IN UNA SMALL PACKAGE HOLD!!! Pin…

    1…
    2…
    2,9 NOOO!!!

    All'ultimo istante Lotara si libera!!!
    Per pochissimo, per una frazione di secondo, la Cerny stava per laurearsi campionessa FWF & GWF.
    Le due lottatrici si allontanano, Amanda sembra essere galvanizzata da quanto accaduto, mentre Lotara è ancora sorpresa da quanto stava per accadere.



    La campionessa avanza contro la sfidante, la quale l'anticipa con un rapido Forearm Smash! La Lady Lariat barcolla indietro, la sfidante trova spazio e decisione per affondare la sua mossa migliore:

    PHOTOBOMB… NO! LOTARA SI SCANSA EVITANDO IL SUPERKICK!!!

    Amanda ha forse esitato troppo, Lotara ha avuto modo di evitare il calcio.
    La campionessa afferra la sfidante per un polso tirandola a sé per il CHIPPIN' IN!!! Ripcord Lariat a segno, la Cerny è falciata dal braccio teso ma l'inglese non è contenta, continua a tenere la presa al polso e la rialza ed è ancora… CHIPPIN' IN!!!
    Secondo Ripcord a segno, Lotara non va per il pin ma rialza ancora l'avversaria caricandosela sulle spalle…

    FORLORN HOPE!!!

    La furia di Lotara non lascia scampo, Fireman's Carry Neckbreaker e pin…

    1…
    2…
    3!!!

    Violentissimo rush finale, la campionessa si conferma tale.

    Lotara b. Amanda Cerny (12:18) con la Forlorn Hope difendendo i titoli.

    La sfidante ci ha provato fino all'ultimo, ma forse ha esitato troppo, e la furia della campionessa non le ha lasciato scampo.
    Lotara difende le sue cinture, esce dalla FWF Arena come campionessa, e punta decisa all'appuntamento di "Forumania XX" in GWF.

    – FWF World Heavyweight Title: Black Lukk (c) vs. Aaron Lahart

    CITAZIONE
    I combattenti si studiano senza fretta, come hanno fatto nelle settimane passate.
    Prendono le misure. Si girano attorno. Attendono una distrazione o un passo falso.
    Incitati dal pubblico, intraprendono un clinch a centro ring: il primo contatto fa esplodere in un tripudio l'entusiasmo della folla, ma è un confronto non risolutivo.
    Si ridistanziano subito, tornando alla fase di studio… per poi cercare un secondo giro, che Lukk sfrutta immediatamente come finta per passare dal clinch ai lucchetti, riducendo la distanza e portando le mani al collo e all'avambraccio di Lahart, per poi scivolare in una chiave al bacino.
    Il Lightbringer però è abile nel non lasciarsi portare a terra, e anzi rispondere con delle veloci gomitate alla testa che fanno perdere la presa a Black Lukk…
    Adesso tocca ad Aaron cercare lo Snap Suplex, ma l'Iconoclasta ha ancora la lucidità necessaria per uncinare la gamba destra a quella dell'avversario impedendogli il sollevamento.
    Tutto da rifare per entrambi: si mollano, riprendono distanza, riprendono a osser…

    SIC TRANSIT!

    Lukk tenta subito il suo Spinning Backfist, di sorpresa!
    Ed Aaron non si fa trovare impreparato, riuscendo a indietreggiare del sospiro che basta per non farsi strappare la faccia!

    Lukk però è andato a vuoto, e l'ex campione trova lo spiraglio per attaccare: scarica una serie di Roundhouse Kicks al ginocchio sinistro dell'Iconoclasta, risaputamente il suo punto debole, prima ancora che riesca a tornare in equilibrio, e conclude il tutto con un Toe Sweep da manuale che spedisce l'Iconoclasta al tappeto!



    È una gioia che dura ben poco, però…
    Perché mentre Lahart caracolla in piedi, questa volta arriva la SIC TRANSIT!
    Spinning Backfist a segno, pesantissimo sulla testa del Lightbringer che cade a terra di peso!

    E adesso Lukk vede l'occasione per chiuderla, e non toglie il piede dall'acceleratore!
    Lo rialza subito,
    MEMENTO MORI!

    NO!
    AARON GLI ATTERRA ALLE SPALLE USANDO LO SLANCIO DELLA PROIEZIONE!

    REPENTANCE!
    Sitout Fisherman Neckbreaker a segno!!!

    E nuovo ruggito nell'arena, e nessuno dei due che vuole rimanere a terra!!!
    Sono di nuovo faccia a faccia, ma stavolta è Lahart il più veloce!
    Piega Lukk con un pestone nello stomaco…

    RE-SO-LU-TION!
    Blue Thunder Bomb!

    E terzo schienamento per il campione uscente!

    1…
    2…
    NOO!!!

    Kick Out e…

    ICONOCLASTER!

    ICONOCLASTER!

    Lukk cerca la ghigliottina dal nulla, da sotto lo schienamento!

    Non riesce a chiuderla subito perfettamente, è una posizione scomoda, e Lahart lotta accorgendosi immediatamente del pericolo…

    E INVECE LA CHIUDE!

    Aaron diventa paonazzo, la FWF Arena impazzisce!
    Ma lo scontro a terra li ha portati vicino alle corde, e il Lightbringer si slancia appena le vede!

    Rope Break! Rope Break!



    Aaron prende la rincorsa!
    Si batte i pugni sul petto!
    Chiama la DIVINITY!

    E senza rendersene conto, Black Lukk gattona per finire proprio in posizione.
    Aaron scatta…

    E salta! Colpisce!
    Curb Stomp risolutivo!

    …oppure no!

    LUKK LO AFFERRA IN SALTO PER UNA DRAGON SCREW!
    E la piega presa dalla gamba di Aaron quando schianta al tappeto è semplicemente orrenda, tanto da coprire con un grido d'orrore collettivo l'urlo di dolore dell'ex campione mondiale.
    Il ginocchio esce il modo innaturale, ma l'Iconoclasta non ci bada neppure…

    Altra Dragon Screw!
    E ancora! Ancora! Ancora!

    Ogni proiezione una tortura… che termina con un brutale Knee Twister!
    Lahart si tiene il ginocchio, urlando di dolore e frustrazione, mentre Marguerite ha le mani nei capelli!

    Il Lightbringer ha sfoderato la sua arma finale, e Lukk ha scelto di disabilitarla.
    Va ad insistere con uno stomp sul ginocchio! Un altro! Un altro ancora!
    Il dolore è tale da far mettere Aaron a sedere, solo per essere rispedito spalle a terra da un Penalty Kick alla faccia!

    Il tasso di violenza di questo duello continua ad alzarsi, mentre Lukk tiene la presa sulla gamba e la usa come base per riportare in piedi Lahart…

    Per connettere un'altra delle sue signature!
    SHINBREAKER INTO KNEEBAR!



    Gli spettatori osservano ormai con il fiato sospeso, sanno che questa è l'ultima carta dell'ex Campione per portarsi a casa il match…

    E la mano non sembra vincente: la Lightbringer 2.0 ha fallito, l'Anathema rischierebbe di avvantaggiare Lukk portando la lotta nella sottomissione al tappeto. La Divinity, e persino la Avalon, sembrano rese inefficaci o impossibili per i danni subiti alle gambe.
    Aaron resta a terra per qualche momento.
    Si tiene il ginocchio. Valuta le opzioni.
    Il suo sguardo disperato si incontra con quello della Clairvaux. Si osservano per un secondo, di pura comunicazione non verbale.
    Quello che basta a Lahart per ritrovare la sua determinazione.
    Si alza in piedi usando le corde.

    Non gli resta che zoppicare verso il paletto.
    Un ultimo volo, disperato.
    Il pubblico di Roma lo incoraggia mentre sale sulla terza corda, praticamente trascinando il resto del corpo con le braccia.

    È in piedi. Li guarda. Sorride.

    ASCENSION!
    PHOENIX SPLASH A SEGNO!!!

    L'ultimo sforzo per darsi lo slancio, sfruttando la gravità per colpire in pieno l'Iconoclasta!

    E adesso gli rimane addosso per coprire…

    NO!

    NO!

    NO!

    ICONOCLASTER!

    LUKK HA TROVATO LA GHIGLIOTTINA AL VOLO!

    PORCA PUTTANA, ERA UNA TRAPPOLA!

    PREPARATA ALLA PERFEZIONE SIN DALL'INIZIO DEL MATCH!

    Aaron lotta disperatamente per liberarsi, ma le forze lo hanno abbandonato, e la morsa è serrata perfettamente al centro del ring.
    Non batte la mano al tappeto.
    Lo hanno detto prima di lottare, nessuno dei due teme il dolore. E nemmeno le conseguenze potenzialmente letali.
    Ma il suo corpo lo abbandona prima della mente.

    Il braccio del Lightbringer cade pesantemente al tappeto.

    Una.
    Due.
    Tre volte.

    Come i rintocchi della campanella.

    Black Lukk b. Aaron Lahart (32:58) con l'Iconoclaster difendendo il titolo.

    Stavolta l'Iconoclasta molla subito.
    Il combattimento è finito, e lui rimane steso a terra a fianco all'avversario.
    Non si rialza neanche per ricevere la cintura, che l'arbitro si limita a posargli di fianco.
    La cintura FWF è ancora sua.
    Anzi, forse è sua per la prima volta.
    Respira a pieni polmoni.
    Tra due settimane avrà un altro appuntamento con la storia, per fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima, e vincere la cintura GWF entrandovi da campione della Board.
    Ma non è questa la sera giusta per pensarci.

    ZN7wKn4

    Siamo nel backstage, grande vociare, e vediamo gli LLL in un mucchio incontrollato.
    Da una parte i ragazzi di Mascara Loca e dall'altra quelli di Francisco Quesada.
    I due leader delle due appendici della stable ispanica, una GWF e una UWA.

    I ragazzi stanno discutendo su quanto successo durante l'ultimo PPV della FWF, dove Pablo El Grande della GWF e Josè Santos della UWA non sono riusciti a portare i titoli AVLL a casa.
    Pablo pare sia l'indiziato principale per la sconfitta, ma i suoi compagni ovviamente ne prendono le parti (pur sapendo che effettivamente Pablo ci ha messo del suo).

    Le parole sono in messicano, ma oltre a questo, non sembra esserci una reale discussione, ma solo una caciara.
    Ma li vicino passa Andy Guerrero, uno che in UWA ha fondato La Lucha Latina, oltre ad essere il padre dell'attuale leader, Francisco.

    Andy ha in mano qualcosa, un sacchetto, e da li attinge ti tanto in tanto a qualcosa, sembrano pop corn. Come se si stesse gustando la scena.
    I ragazzi ora se ne accorgono

    ML: Da quanto tempo sei li?

    Andy ignora Mascara Loca e viene subito salutato da tutti i ragazzi della Lucha Latina di sponda UWA
    LAX, Santos, KekVD, El Santo e ovviamente Francisco Quesada
    Anche Pablo va per salutare Andy, ma Mascara Loca e El Loco lo fulminano con lo sguardo, si sa che i rapporti in GWF tra Guerrero e gli LLL non sono mai stati idilliaci.

    ML: Se non ti dispiace qui stiamo avendo una conversazione privata

    Ma Andy continua ad ignorare Mascara Loca, come se non esistesse.
    Cosa che fa innervosire molto il lottatore mascherato, che afferra Andy per una spalla, facendogli cadere i pop corn
    Istantaneamente la LLL di sponda UWA si fionda su Mascara Loca a difesa di Andy, ma è lo stesso Guerrero a placare gli animi e salvare Mascara Loca.
    Loca, che ha capito di essere salvo, ha comunque delle parole per Andy, che ora si trova faccia a faccia con il mascherato.

    ML: Sai, non mi piaci.
    E non mi piaci perchè sei sempre stato il modello di tutti noi, sopratutto il mio modello.
    Porto la maschera che tu hai reso celebre.
    Eppure, tu non hai mai voluto essere dei nostri, ci hai sempre ignorati.

    Tuttavia.... io sono ancora qui, a proporti di entrare a far parte degli LLL qui in GWF.
    Scarica Genny Daspo e alleati con noi, i titoli AVLL con te sicuramente ritorneranno a casa Messico.


    Andy quasi pare pensarci, e Loca rincara la dose

    ML: E poi... parliamoci chiaro. Da solo ormai non riesci più a vincere un match

    Mascara Loca si accorge istantaneamente di aver detto una cazzata, tutti i presenti si preparano a vedere Andy rispondere per le rime
    se non proprio a reagire fisicamente
    Attimi tesi....

    Ma Andy Guerrero si mette a ridere, dopo di che ignora ancora Mascara Loca dandogli le spalle e salutando gli LLL di sponda UWA

    AG: E' stato un piacere rivedervi ragazzi, ma ora devo andare a vincere delle cinture.

    Poi si rivolge al figlio

    AG: E tu, continua così.

    Detto questo Andy lascia la zona, con Mascara Loca che non si capacita di essere stato così abbondantemente umiliato.
    Ma non c'è tempo per questo, le due fazioni della LLL riprendono infatti a discutere in messicano

    E le immagini sfumano

    ZN7wKn4



    I più audaci potrebbero definirlo come un anticipo di "Forumania XX", ma al di là dei sensazionalismi stiamo per assistere ad un title match abbastanza particolare, per non dire inatteso.

    Come da tradizione, i primi ad entrare sono gli sfidanti: Sativa Brothers, Lil' Phil & Brother Jack.
    Incredibile ma vero, galvanizzati forse dalle parole degli stessi campioni – non sappiamo quanto sincere – i due fratelli sono riusciti a sconfiggere Rogue & Negative, divenendo così primi sfidanti alle cinture di coppia.
    Sarà che le storie di underdog piacciono a tutti, sarà che i Sativa emettono ormai tetraidrocannabinolo dai pori della pelle, ma il pubblico accoglie il loro ingresso in maniera festosa.

    Adesso è il turno dei campioni, Kemal & Mustafa, i Dev Adam.
    Il World Class Tag Team ha diradato le sue apparizioni a "Fear" da dopo l'ultimo ppv, situazione abbastanza particolare per questi due stacanovisti del quadrilatero. Non sono stati comunque con le mani in mano, e qualche giorno fa, alla FWF Arena di Roma, hanno difeso le cinture FWF World Tag Team & GWF Tag Team in un Ladder Match, durante l'evento "LEAP YEAR PARANOIA '24". Accadimento a suo modo "storico", visto che erano forse 15 anni che Kemal & Mustafa non vincevano un match con delle scale di mezzo. Il pubblico della GWF può ricordarsi la loro infruttuosa partecipazione a "Forumania XIX" dello scorso anno, nel 4-Way Tag TLC vinto dai Briterrifix (Nigel Crawley & Dennis Villanova).

    I campioni entrano nel ring con le loro quattro cinture…

    E GLI SFIDANTI ATTACCANO!!!

    Attacco a sorpresa dei due Sativas che sorprende i Dev Adam.
    Lil' Phil tempesta di pugni Kemal fino a spingerlo fuori tra le corde, mentre Brother Jack dopo aver pressato Mustafa contro le funi lo manda a bordo ring con uno Standing Dropkick.

    I Sativas hanno "spazzato" il ring, alzano le braccia al cielo e il pubblico applaude.
    Ma l'azione non è finita: Jack punta Kemal prende lo slancio sulle corde…



    TOPE SUICIDA!!!

    Il più leggero dei Sativa vola tra le corde fuori dal ring travolgendo il più possente dei Dev Adam.
    Intanto Phil è sceso anche lui fuori dal ring, e dopo averlo colpito e fatto sbattere contro l'esterno dell'apron, spinge dentro il quadrato Mustafa. Ora che due contendenti sono soli nel ring, l'arbitro fa segno di suonare la campanella.




    GWF & FWF World Tag Team Championships On The Line
    2-on-2 Tag Team Match
    Dev Adam (cc) vs Sativa Brothers


    Lil' Phil tempesta Mustafa fino a pressarlo contro l'angolo più vicino.
    Dopo un paio di Chop, lancio contro l'angolo opposto e corsa a pressare… CORNER LARIAT!!!
    Lo sfidante schiaccia il campione contro le protezioni, e dopo essere gasato un po' lo afferra nuovamente per trascinarlo verso il proprio angolo e dare il cambio a Jack. Phil solleva Mustafa… BODYSLAM!!!
    Jack è sulle corde e si lancia… DIVING KNEEDROP!!!



    E tentativo di pin…

    1…
    2… NO!

    Colpo di reni del Dev Adam.
    Lo sfidante però prova a controllare ancora, rialza il turco e prova a portarlo all'angolo… ma Mustafa lo centra con un gancio all'addome!!! Il Sativa arretra quanto basta per permettere al Dev Adam di affondare un BACKFIST!!!



    Manrovescio a segno, Brother Jack finisce al tappeto e lo shooter corre verso l'angolo dei Sativa: DROPKICK SU PHIL!!!
    Il più grosso dei Sativa viene così sbalzato giù dall'apron.
    Il Dev Adam scatta al suo angolo e da il cambio a Kemal che di gran carriera centra Jack con una ginocchiata in corsa mentre provava a rialzarsi. Kemal mette la testa dello sfidante tra le gambe e lo solleva… KEBABTRÄUME!!!



    Spinning Powerbomb e pin…

    1…
    2… Mustafa blocca Phil tra le corde
    3!!!

    Tutto qui? Purtroppo sì. Come tutte le cose belle, il tanto atteso "dream match" è durato poco.
    Un "NO" del pubblico, seguito da un applauso, accoglie la sconfitta dei Sativa Brothers. Dopo lo smarrimento iniziale, i Dev Adam hanno ribaltato la situazione, confermandosi così campioni sulla strada di "Forumania XX".

    I Dev Adam alzano al cielo le cinture appena difese, mentre i Sativa Brothers abbandonano il ring sconsolati.
    Possiamo vedere Kemal che chiede un microfono, prontamente consegnato da uno degli addetti.

    Kemal: Buonasera The Capital of Nation. Per prima cosa, vorrei congratularmi con Lil' Phil & Brother Jack per essersi battuti con noi.

    Parte del pubblico non sembra apprezzare il "mellifluo" sarcasmo del Turkish Nightmare.

    Kemal: Fratelli Sativa, non badate a questi fischi, sono americani, non capiscono noi del Vecchio Mondo. Il nostro senso dell'onore e la nostra sportività. E voi datevi una calmata!

    Ammonisce la platea (con fare divertito).

    Kemal: Ci avete provato Sativa, avete giocato le vostre carte, ma vi siete rilassati troppo presto. Forse avete festeggiato troppo la vittoria della settimana scorsa… e tutto è andato in fumo.

    Occhiolino del turco, per alludere alle passioni "fumanti" dei due Sativa.

    Kemal: Adesso, pubblico, vi starete chiedendo… una volta battute delle icone come i Sativa, chi affronteremo a Forumania XX? Ed io vi rispondo che mancano ancora 2 settimane, c'è un Fear di mezzo… e noi vogliamo difendere ancora. Quindi signori wrestler della GWF, voi che vi sentite superiori a questi due appena battuti, vi offriamo la possibilità di arrivare a ‘Mania da campioni... fatevi sotto. Mustafa, ti lascio la punch line.

    Porge il microfono al tag partner.

    Mustafa: The punch line is… We're not gonna fight you, we're gonna kick your ass.

    E su questa perla filosofica, le immagini sfumano.



    ZN7wKn4

    Andiamo nel backstage dello show e troviamo a colloquio due persone che conosciamo molto bene. Per prima viene inquadrata Christina!

    "Fare il nostro lavoro è terribilmente noioso a volte, le persone non sanno fare altro che dire -oh quelle sono vecchie Hall of Famer, dovrebbero stare a casa-, manco avessimo sessant'anni. Sinceramente, da chi vuole diventare un'atleta di punta mi aspetto qualcosa di più concreto e utile da dire, invece che ripetere sempre la stessa cosa."

    Si rivolge alla sua interlocutrice...Altri non è che Black Marylin!

    Sai meglio di me qual è il problema della Ladies division di oggi. Tolti casi più unici che rari non si fa altro che nascondersi dietro 'le altre' pensando di poter diventare qualcuno additando la concorrenza invece di lavorare su sé stesse.
    Questo è quello che abbiamo fatto io e te.
    Partite dal nulla, ci siamo fatte il culo per guadagnarci ciò che abbiamo ottenuto.
    E siamo ancora qui pronte a riscuotere il resto.


    "Ci sono un milione di cose da dire su quanto succede nella nostra divisione, sulle varie protagoniste...Perfino volendo parlare di se stesse.
    Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più entusiasmante da parte delle ragazze, soprattutto le vecchie conoscenze."


    Pare un ovvio riferimento alle MiReb.

    Se ci fosse davvero qualcosa di entusiasmante non saremmo ancora noi a sostenere questa Locker Room sulle nostre spalle.

    Una Marylin tuonante stasera, e le sue parole stuzzicano sempre più la First Lady.

    "Ha davvero senso dire cose tipo -tu sei il presente-?
    Chiunque sia qui, ora, in questa compagnia, in questo ring fa parte del tempo presente di questo sport, fare una differenza solo per curriculum, livello di esperienza e anzianità non ha senso.
    Questi discorsi potevano andare bene anni fa, siamo in un'epoca dove ci si può evolvere con le argomentazioni. Per il semplice motivo che ogni Superstar è ambiziosa, ogni Superstar vuole brillare e fare la sua parte. Se siamo costrette a spiegare ancora questi concetti, credo che il problema sia proprio alla base di chi vuole intraprendere una carriera in questo mondo.
    E' semplicemente ridicolo sprecare ossigeno ogni volta per dover difendere le proprie scelte di vita e professionali, come se dovessimo chiedere perfino scusa se vogliamo ancora fare ciò che ci riesce meglio."


    Emerge una punta di amarezza nel suo tono di voce.

    Non chiederò scusa nemmeno dopo che ne avrò rotte almeno un paio...
    E tu sai perfettamente di chi sto parlando.


    "Ammetto di essere rimasta più delusa da Miriam che da Becky, queste cose dovrebbe averle già capite da un pezzo.
    Piuttosto, come ti senti all'idea dopo il match con Becky?"


    Marylin si fa subito cupa in volto e si morde le labbra evitando di rispondere a questa domanda.
    Christina si fa pensierosa e poi fa un gesto come se le fosse venuta un'idea. Riprende a parlare dopo questo breve momento di silenzio.

    "Visto che si sentono tanto in vena di volerci insegnare come fare il nostro lavoro, perchè non assecondiamo la loro voglia di un ritorno al passato e rimettiamo insieme la banda?" [Cit Blues Brothers]

    Marylin sembra aver capito.

    "Diamo anche questa soddisfazione ai nostri tifosi che, fortunatamente non ci hanno messe da parte, tornando a lottare in team!"

    Holy shit!

    "Le Dams contro le MiReb? Sarebbe un match da PPV!"

    Whaaaaaaaaaaaaaaaaaat?!?!

    "E noi glielo daremo il prossimo lunedì, a Fear, invece! Pensa, in mondo visione e pure gratuito!
    Ma il nostro scopo non sarà solo quello di fare spettacolo..."


    Oh oh, che ha in mente?

    "Se Becky vuole crescere dovrà imparare la lezione più crudele di questo business, lezione che io capii per prima tra i Founders dopo pochi mesi dal mio debutto...
    Se vuoi diventare la migliore devi imparare a cavartela da sola e che dovrai scontrarti anche con i tuoi amici prima o poi."


    Pesante! Marylin scuote la testa ridendo.

    "Devi per forza ricordare questa cosa ogni tre per due?!"

    "Certo, non sarebbe divertente sennò fare coppia con te dopo anni e anni!"

    Facepalm di Marylin, uno dei più temibili team della GWF tornerà a fare squadra insieme. Le MiReb accetteranno la sfida? E questo scontro avrà conseguenze sul futuro?

    ZN7wKn4

    Le immagini ci portano ancora una volta nell’ufficio del General Manager. Robert Dumas è seduto alla sua scrivania, con al fianco - rigorosamente in piedi - l’assistente Mark Pearson.
    Di fronte ai due, Herr Morbid, anche lui in piedi..

    Il Blackster osserva dall’alto verso il basso un Dumas rilassato, forse troppo.
    Il suo paint face non riesce a mascherare il nervosismo.

    Senti, Robert.
    Non mi voglio soffermare sull'assurdità del match che hai annunciato per settimana prossima. Capisco che tu debba guardare anche agli ascolti ed a mettere su il miglior show possibile per la GWF Family ogni settimana.
    Un match con tale Star Power probabilmente non lo avevamo mai visto nella Forumania week.
    Non mi piace, ma lo comprendo.


    Dumas non interrompe il Blackster, capendo che questo era solo il prologo al suo discorso.

    Non sono venuto qui per parlare di settimana prossima infatti. Ma di Forumania. Della ventesima edizione di Forumania.

    E di settimana scorsa.
    Hai visto quello che è successo, giusto?
    Paul Phoenix è malato. È completamente impazzito ed in qualche modo va fermato.
    Io non ho paura del buio e so che Paolo sta usando questo vecchio trucco solo perchè l'ultima volta che la fenice ha vinto un titolomaggiore in GWF fui proprio io e la storia del buio ad interrompere quella run titolata di Paolo.


    Morbid si interrompe per qualche secondo, poi continua avvicinandosi alla scrivania di Dumas e piantandoci i palmi delle mani sopra.

    E per quanto riguarda Forumania XX, devo ricordarti io che non sono ancora in card?
    A meno di quindici fottutissimi giorni dall'evento?


    Calmo, Herr.



    Non ti agitare.
    Non capisco il punto.


    Il GM sorride e guarda la leggenda negli occhi.

    Hai forse paura del buio?

    Morbid sembra punto nel vivo.

    E’ una domanda ridicola.
    Sono nato nel buio ed al buio appartengo.


    Allora, hai paura di perdere?

    Morbid non riesce a trattenere un sorriso nevrotico, isterico.


    Sei serio?
    Ricordi con chi stai parlando?
    Io non ho mai avuto paura in venti illustri anni di carriera, e non saranno certo dei trucchetti vecchi come il cucco cla spaventarmi.
    Né tantomeno quel che resta di quel pagliaccio di Paul Phoenix.
    Tutto ciò è surreale.
    È incredibile che io e te stiamo avendo questa conversazione quando questa storia è stata chiusa più di dieci anni fa.
    Io ho saputo accettare la sconfitta di Forumania X.
    Paul Phoenix dovrebbe accettare di aver perso nel 2024.


    Piccola pausa del Blackster.

    Se c'è una cosa che mi spaventa, è non avere un match di punta nella ventesima edizione di Forumania.
    Cazzo, Forumania XX è un traguardo mastodontico e non posso sprecarla così.
    Mi rifiuto.


    Credi davvero di non avere un match di punta?

    Dumas sembra sinceramente incredulo.

    Forse ti conviene tornare sul pianeta Terra; fare un giro lì fuori e parlare con la gente normale.
    Ascolta il popolo GWF, per davvero.




    Non hai sentito le arene negli ultimi mesi?
    Non hai visto come ogni singolo fan non desideri altro che vedervi di nuovo calcare lo stesso ring?


    Dumas inizia a giochicchiare con una penna stilografica.

    Quello che hai davanti non è un incontro come un altro.
    Non sei lì per riempire la card di Forumania.
    Tu stai andando a chiudere una storia.
    Stai per vivere la fine di un’era.
    Se le tue parole non sono una semplice scusa per scappare al destino, ti consiglio vivamente di cambiare prospettiva, altrimenti la realtà potrebbe rivelare presto delle brutte sorprese.
    Non so come dirtelo in altro modo: tu non stai per combattere un match…


    … Il bastardo scuote la testa.

    ... Tu stai per andare in guerra.
    E sarebbe meglio iniziare a prepararsi.
    Quando salirai su quel ring, non sarai da solo contro Paul Phoenix.
    Tra quelle quattro corde porterai sulle spalle i 20 anni di storia della GWF.
    Ogni singolo momento della tua vita da wrestler ha condotto a questo match.




    Ed è vero che certe leggende e storie sono immortali…
    Ma credi ad un uomo che è già dall’altro lato della barricata.

    Il tempo sta stringendo il suo cappio attorno al nostro collo in maniera inesorabile.

    Siamo eroi di altri tempi.
    Siamo già passato.
    Anche tu, come me, hai una data di scadenza.
    E, credimi, è più vicina di quanto possa immaginare.

    Pagherei oro per essere al tuo posto e vivere un altro match di questo spessore.
    Per sentire ancora una volta quell’adrenalina.




    Herr Morbid vs Paul Phoenix è come Robert Dumas vs Mark Perfection.

    Il bastardo si prende un attimo, ripensando al passato.

    Hai l’opportunità di non creare un nuovo rimpianto.
    Non sprecare il tuo tempo a lamentarti in questo ufficio.
    Segna la storia di questa federazione.
    Ancora.
    Finché puoi.
    Finché non sarà l’ultima.


    Herr Morbid mastica amaro e non trova le parole per controbattere a Dumas, uno dei migliori oratori che la GWF abbia mai visto e ascoltato.
    Realizza che forse il match con Paul Phoenix lo vuole tutto il mondo tranne lui, e ha poco meno di due settimane per inventarsi qualcosa e non disputarlo.
    Una situazione dalla difficile risoluzione per il Blackster, e glielo si legge in faccia.

    Paul Phoenix vs Herr Morbid.
    Dieci anni dopo.
    È ormai realtà.
    E fra sette giorni sarà ufficiale.

    ZN7wKn4

    youtube-video-gif


    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUHH


    WELCOME BACK TO FEAR!!
    Il collegamento riprende con i fischi del pubblico in sottofondo, mentre vediamo arrivare nel backstage la limousine di JBR.
    L'autista ferma il veicolo nei pressi di una piazzola, per poi scendere ed aprire la portiera al suo passeggero.


    Dcdcd


    Mr. No Way Out, JBR.
    Il newyorkese è in abiti eleganti e porta con sè come al solito l'NWO Briefcase.


    Ben arrivato, Boss.


    Luther1


    Ad accoglierlo ci sono Orlando, Luther ed i Jordans, l'Entourage al completo.
    I cinque uomini si incamminano verso l'interno dell'arena, con i Jordans e Luther che precedono JBR e Orlando.
    Questi ultimi due confabulano mentre camminano.


    Orlando, hai fatto ciò che ti avevo chiesto?


    Certo, Boss, è tutto sistemato.


    Mi raccomando, non dobbiamo commettere il minimo errore.
    Voglio che tutto fili liscio, in modo da sbarazzarmi una volta per tutte di quella zecca di Claymore.



    Non temere, è tutto sotto controllo.


    Lo spero per te.


    I due raggiungono lo spogliatoio provato di JBR, con Luther ed i Jordans che rimangono fuori dalla porta a fare da guardie.
    JBR dunque parla con Luther.


    E' già dentro?


    Luther non dice una parola, ma annuisce con la testa.


    Bene.
    Ottimo lavoro, Orlando.
    Ora entriamo.
    Voglio vedere se il nostro uomo ha capito bene cosa deve fare stasera.



    Dunque JBR ed Orlando entrano nello spogliatoio, con Luther ed i Jordans che si assicurano che nessuno sia nelle vicinanze.
    Il cameraman riesce comunque a darci una piccola inquadratura dell'interno dello spogliatoio, giusto per qualche secondo prima che JBR chiuda la porta, e riusciamo ad intravedere qualcuno...


    c320a12bdfb82273693c2057928e827e


    COSA???
    MA E' FRED MASILLO!!
    IL CAPO DEGLI UFFICIALI!!

    Il pubblico esplode in un boato di sorpresa misto a fischi e boos, mentre le immagini sfumano.
    Cosa ci fa Masillo nello spogliatoio di JBR?
    Forse lo scopriremo più avanti.

    ZN7wKn4

    E siamo arrivati al match che in molti aspettavano, sia perchè in palio ci sono gli AVLL I-Jr. Tag Team Championships
    ma anche perchè ci sarà l'esordio di un nuovo tag team, ovvero quello fatto da Andy Guerrero e l'ex campione del mondo Genny Daspo
    Ed i primi ad entrare sono proprio Andy e Genny, che decidono di entrare sotto la theme song di Daspo



    I due sono assolutamente acclamati dal pubblico, con Genny che viene ricordato dai cronisti come l'unico ad aver battuto Black Lukk 1 vs 1 nel 2023
    Andy invece, come ben risaputo, è in una fase calante della sua carriera, forse uno dei momenti più neri dell'intera GWF
    Ma stasera ha sicuramente la possibilità di rifarsi vincendo quel titolo che manca alla sua vita da fin troppo tempo
    Una volta sul ring, vediamo che l'arbitro è Fred Masillo, un nome che fa da garanzia
    Ed intanto tocca ai campione entrare in scena



    I fratelli Nagai entrano con la folla divisa a metà tra tifo e fischi, ma sicuramente è innegabile la loro abilità
    proprio pochi giorni fa durante R-Pro/THÈA "LEAP YEAR PARANOIA '24" hanno mantenuto le loro cinture contro La Lucha Latina
    stasera forse il match sarà ancor più duro per i nipponici che però sembrano sprezzanti e arrivano subito sul ring e vanno faccia a faccia con gli avversari alzando le loro cinture in faccia agli stessi
    Masillo riporta subito la calma e prende le cinture per poi alzarle al cielo e dichiarare la loro messa in palio
    Ognuno va al proprio angolo, e l'arbitro da il via al match

    DIN DIN

    AVLL I-Jr. Tag Team Championship Match
    Future Shock (Goro Nigai & Kiryu Nagai) (c) vs Genny & Andy (Genny Daspo & Andy Guerrero)


    Iniziano Goro Nagai e Guerrero, quest’ultimo va subito a stendere Kiryu Nagai e prova un Roll Up su Goro Nagai
    1…

    2…

    NO.
    Guerrero fa cadere Goro Nagai e va con un Double Stomp sulle mani, Goro Nagai si prende un break fuori ring.
    Il break sembra essere prolungato perché i Future Shock prendono i titoli e fanno per andarsene, ma Guerrero li assalta dall’apron. Riporta Goro Nagai sul ring, manipola il braccio e gli pesta il gomito.
    E ora va con una Armlock, ma Goro Nagai lo schianta a terra.

    Goro Nagai strozza Guerrero contro la prima corda, richiamato dall’arbitro Masillo ma Kiryu Nagai colpisce Guerrero a tradimento.
    Leg Snap dei Future Shock dopo il tag per Kiryu Nagai, Kiryu Nagai va con una serie di pugni e di pestoni all’angolo.
    Il pubblico canta per Daspo, ma Kiryu Nagai gli dice che non lo avranno. Rientra Goro Nagai, pugno all’addome di Guerrero.
    Serie di pugni al volto ora, Guerrero finisce a terra all’angolo. Goro Nagai prova il Running Hip Attack, Guerrero se ne accorge e va con un Tornado DDT.

    Guerrero ha la possibilità per il tag, la sfrutta, entra Daspo ma anche Kiryu Nagai.
    Il pubblico esplode per Daspo.
    Kiryu viene steso ripetutamente da Daspo con degli Shoulder Tackle. E ora Body Slam su Goro Nagai, poi serie di Clothesline all’angolo ai due Future Shock.
    Daspo si carica alternandoli in spalla, se li lancia alle spalle.
    Schiena Kiryu Nagai
    1…

    2…

    NO.
    Va a prendere Kiryu Nagai sull’apron, e inizia a massacrarlo di Chop, con il petto del nipponico che cambia vistosamente colore.

    Goro Nagai tira via Kiryu Nagai, Daspo arriva fuori ring e lo stende con uno Shoulder Tackle.
    Goro Nagai l’ha evitato però e cerca il Suicide Dive ma Daspo lo stende con un pugno. E ora lui e Guerrero pestano le mani di Goro Nagai contro i gradoni!
    Kiryu Nagai è sul ring e aspetta Daspo colpendolo con un calcio.
    Daspo però va con una Sit-Out Powerbomb!
    1…

    2…

    NO. Daspo rialza Kiryu Nagai che lo colpisce al volto, tag per Guerrero.

    I due vanno con dei colpi d’avambraccio, Kiryu Nagai lancia Guerrero all’angolo che evita con una gomitata.
    Poi si lancia con un Moonsault!
    1…

    2…

    NO! Kiryu Nagai colpisce Guerrero, anche Daspo.
    Arriva anche Goro Nagai, Double Superkick sui due face. Guerrero prova una reazione con un calcio a sua volta, Superkick di Kiryu Nagai.
    Tag per Goro Nagai che cerca un Samoan Splash ma Guerrero lo attende con una Body Scissors!
    Prova a rompere le dita a Goro Nagai che fa rientrare Kiryu Nagai, Superkick!

    Strength Made dei due!
    È finita,
    1…

    2…

    3....


    NO, Daspo INTERROMPE!

    Kiryu Nagai rialza Guerrero, Guerrero ancora si accanisce sulle dita!
    Fa entrare Daspo che lancia fuori Goro Nagai che stava intervenendo in salvataggio.
    Daspo CONNETTE LA RED STAR!
    1…

    2…

    NO! Masillo viene tirato fuori ring da Goro. Poi ritornano sul ring.
    Andy e Genny non ci stanno. I due schiantano Goro Nagai contro le barriere, combinazione Superkick/Powerslam!
    1…

    2…

    NO, Goro Nagai INTERROMPE!
    Immortale Goro.

    Tutti sono a terra adesso, Kiryu Nagai e Guerrero sul ring, Goro Nagai e Daspo sull’apron.
    Si rialzano e parte la rissa, Andy vuole il mexican splash, ma forse è presto.
    Infatti i Future Shock vanno a segno con un Double Superkick su Daspo,
    poi Superkick di Kiryu Nagai a Guerrero che era andato sul paletto…

    THE END OF THE WORLD

    Devastante su Guerrero, e Goro si butta poi su Daspo mentre Kiryu procede coprire Andy

    1…


    2…


    3...



    DIN DIN DIN

    E i Future Shock si riconfermano ancora una volta campioni, con Genny Daspo che ha le mani nei capelli.
    Andy invece, per un suo errore di valutazione, giace a centro ring ancora stordito.
    I giapponesi festeggiano e poi lasciano il ring mentre Genny va a sincerarsi delle condizioni di Andy, il quale si è appena ripreso e resosi conto del suo errore ha le mani nei capelli.
    Ancora una sconfitta del messicano, che stavolta ha intaccato anche lo score di Genny Daspo, che tuttavia non sembra troppo arrabbiato ma capisce lo stato del partner.

    Andy si scusa con Daspo il quale non da peso a quanto successo, tra i due pare esserci intesa.
    Ma sicuramente il trend di Guerrero ora inizia seriamente a preoccupare

    ZN7wKn4



    Riecco Noah Brooks, ancora in presenza di Amy McCarthy.

    AM: "Noah, cos'hai da dirci riguardo a settimana scorsa?"

    La Bestia sorride.

    NB: "Cosa devo dirti? Ho un compito che sto portando a termine.
    I Village People sono una breve parentesi che devo scrollarmi di dosso per ambire a ciò che mi compete."


    Nonostante tutto, Noah è un simpaticone. E difatti con la sua battuta ha fatto sorridere Amy.

    NB: "Perdonami, sono già sposato."

    Spallucce.

    NB: "Tuttavia non posso dire che io mi stia annoiando.
    Ed è per questo che me la sto prendendo con assoluta calma, perché non c'è motivo di liberarsi in fretta di questi scarafaggi come hanno sempre fatto tutti.
    D'altronde, io ho cercato di documentarmi su di loro, ma non hanno fatto mai assolutamente niente di rilevante. Anzi.
    I loro migliori highlights sono quelli di Noah Brooks che li lancia con la N'End. O li chiude nella N'Lock."


    Si schiarisce la voce.

    NB: "Sai, ti dicevo, non voglio liberarmene come hanno sempre fatto tutti.
    Perché se sono ancora in giro, e questo non ho paura di dirlo, è perché tutti quelli che gli si sono messi davanti, si sono sentiti imbarazzati.
    Vincevano, se ne andavano e cercavano di liberarsi di dosso l'umiliazione di aver lottato contro dei jobber.
    No, no e ancora no Amy."


    Avvicina a sè il microfono.

    NB: "Quello che ho fatto ad Asa è la dimostrazione che posso chiudere con loro esattamente quando voglio.
    Solo che io non ho intenzione di liberarmi del problema e muovermi verso il prossimo, per scrollarmi di dosso questa, come possiamo chiamarla... sufficienza.
    No, io me la devo prendere con calma perché non ho intenzione di vedere mai più, sul mio stesso ring, uno di loro.
    E alla fine, tutti quelli che hanno concluso con loro e se ne sono scappati, quando si guarderanno indietro e scopriranno che non c'è più traccia dei Village People... mi ringrazieranno.
    E saranno orgogliosi di lottare in un roster dove gli avversari con cui si compete sono tutti dello stesso livello."


    Una breve pausa.

    NB: "E' per questo che stasera devo fare un ulteriore passo. Tocca al pedofilo."

    AM: "The Stalker."

    NB: "Stessa roba."


    CLAP CLAP CLAP

    Un movimento di mani, degli applausi a scena aperta fermano le parole di Brooks.



    B: "MA BRAVO! COMPLIMENTI! Prima cerchi di traumatizzare Asa e poi vieni qui a riferire al mondo che potresti distruggerci tutti quanti."

    Bernarda, tag team partner di Asa Ladovia nelle Dark 'n' Sexy, entrambe tornate ufficialmente a far parte dell'International Family, interrompe così l'intervista del novizio della Global Wrestling Federation.

    B: "Hai una moglie e ti diverti ad entrare nelle altrui stanze d'albergo. MA NON TI VERGOGNI? Non so cosa hai fatto a lei, ma so cosa il Nostro Capofamiglia farà a te."



    TS: "Brooks, sei semplicemente fuggito di fronte alla sfida. Oggi Asa non è con noi ma c'è la sua Famiglia. Ed essendone il fulcro, dopo aver finalmente avuto il via libera da Robert Dumas, mi prenderò l'onere di fartela pagare. Ho infatti ricevuto questa investitura dopo che non hai avuto le palle di affrontarmi da uomo ad uomo. Dovevamo quindi dirti ciò che pensavamo di te. E quale miglior occasione se non proprio quando meno te lo saresti potuto aspettare?"

    The Stalker annuncia chiaramente che l'incontro fra i due avrà luogo stasera, dopo che lo stesso Noah ha voluto dirlo durante la sua intervista.

    NB: "Tanto per cominciare, Ray Simpson dei miei coglioni, visto che sei tu il capo... - indica Bernarda - puoi dire a quella busta di botox che se apre ancora la bocca le rifaccio i connotati a gratis?"

    Si prende una pausa.
    Nonostante questo, è palese che l'interruzione gli abbia dato fastidio.

    NB: "Poi chiudiamo una questione definitivamente.
    Mi fa piacere essere così richiesto che, una volta battuto uno di voi, ne sono spuntati due. E una volta che ne ho mandati KO due, ne siete spuntati in 4.
    Questo lo chiami combattere da uomo? Combattendo da uomo per anni hai dimostrato semplicemente quello che sei, ovvero un fallito.
    E' per questo che avete fondato gli LMFAO, no? Perché credevate che un branco di singoli falliti facesse di voi qualcosa di migliore.
    Ma se vuoi ti rimando alla Middle School a studiare la proprietà commutativa. Se eravate singolarmente un branco di falliti, rimanete un branco di falliti anche se fate squadra."


    Gli sorride.

    NB: "E se provate nuovamente a interrompere una mia int-..."



    CM: "Hai fatto una cosa spregevole, ed il risultato sarà notevole. Il risultato di un massacro ben architettato, dove soltanto la Famiglia Internazionale potrà infine porre il braccio alzato."



    JM: "E se non vuoi venire schiantato a terra qui ed adesso, approfitta di questo mio momento di sobrietà per fuggire il più lontano possibile, in attesa di venire distrutto da colui che tiene compatto il nostro gruppo."

    Cam e Jacky Macisto tentano di accerchiare Brooks insieme alla Veneziana ed al Gigante di Colore.



    NB: "Io ci ho provato a trattarvi come noi persone normali.
    Ma siete solo un branco di amorfi, patetici e stupidi falliti."


    Tira dritto, spostando senza fatica chi cerca di bloccarlo con una spallata.
    Si ferma solo da Amy.

    NB: "Tesoro, la prossima volta faremo un'intervista come si deve."

    TS: "Sei soltanto un codardo che scappa dai suoi doveri. Prima tiri il sasso e poi nascondi la mano. Sei ridicolo, e mi faccio portatore del pensiero dei miei familiari, che si vogliono vendicare su di te. Sarò il loro strumento di distruzione, perché un Capofamiglia deve sempre prendersi le proprie responsabilità, e tu non riuscirai a ripetere ciò che hai tentato di fare a nostra sorella."

    Noah neanche si trova quasi più in vista dell'area adibita alle interviste mentre l'ultima eco delle parole dello Stalker si infrange contro le immagini che stanno lentamente scomparendo.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4


    Edited by Morbid devil - 6/3/2024, 13:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Immagini che si spostano nel backstage. Amy McCarthy al microfono con al suo fianco Luke Claymore, prossimo al match che lo vedrà contrapposto a JBR.

    AMC: Qui con me, nientemeno che Luke Claymore! Come annunciato da Robert Dumas a breve tu e JBR vi affronterete in un match che farà da rivincita all’incontro che avete avuto dopo la Royal Rumble che vide Ramsey trionfare scorrettamente grazie all’aiuto del suo Entourage.
    Dimmi un po’ Luke, non temi che i suoi uomini possano avere un ruolo anche stavolta? O hai fiducia che JBR possa lottare regolarmente?”


    Claymore è già in veste da ring, ha ascoltato con attenzione la McCarthy e non può fare altro che annuire alle sue parole.

    Amy, non sono stupido, so bene che JBR avrà già escogitato qualcosa. Da che lo conosco ha sempre messo in campo sotterfugi per vincere facile ed evitare di confrontarsi direttamente con me. Il suo Entourage sarà pronto ad intervenire alla prima occasione, ne sono certo.
    Allo stesso tempo però non posso rinunciare ad affrontarlo solo perché dalla sua parte ha altre quattro persone che lo aiuteranno.
    Sarò vigile durante il match, mi guarderò le spalle con molta attenzione.


    Amy sembra un po’ scettica.

    AMC: “Hai fin troppa fiducia che vada tutto per il verso giusto.”

    Luke non si scompone più di tanto.

    L’ultima volta che ho affrontato l’Entourage è stato al Money Talks e l’ho fatto consapevole che sarebbe subito arrivato ad aiutare JBR. La fine che hanno fatto la hai vista anche tu.
    Non ci sarà nessuno che potrà togliermi dalle mani JBR una volta che sarà nel mio stesso ring, saprò come difendermi se cercheranno di interferire nel nostro match.


    Breve e lapidario, come sempre.
    Amy non ha altre domande.

    Permettimi anche un breve messaggio al mio avversario.

    Luke si rivolge alla camera.

    John, lasciami dire che tu sei solo un povero, piccolo uomo.
    Ti credi un dio, un sicuro campione, e una grande minaccia con quella valigetta. Non è questo finora ciò che hai dimostrato.
    Sei un vigliacco, come pochi altri ne ho conosciuti durante la mia carriera. Anche tutti i peggiori pezzi di merda che io abbia incontrato sui ring di tutto il mondo hanno sempre avuto, nel momento della verità, il coraggio di salire sul ring e combattere.
    Tu no.

    Tu continui a fuggire, ad evitare lo scontro, e l’avresti fatto anche stavolta se Robert Dumas non ti avesse obbligato ad onorare questo impegno.
    Ma non puoi fuggire per sempre.

    Per una volta nella tua vita, una sola volta…
    Sii un uomo.


    Le immagini vanno a nero.

    Prossimo appuntamento, sul ring.
    Che JBR lo voglia o no.

    ZN7wKn4

    Le immagini ritornano all'arena, nel backstage.
    In un ufficio, due persone, una accanto all'altra, guardano davanti a loro stesse. Sembrano due studentesse che stanno venendo rimproverate dal preside, ma si tratta di wrestler GWF... Per la precisione si tratta di Krystal Wong e Megumi Shibata!




    Le due guardano davanti a se. Guardare l'altra porterebbe probabilmente a una scazzottata, e nessuno vuole una scazzottata. Soprattutto Elizabeth Hudson.



    Non posso credere di avere ancora voi due qui nel mio ufficio. Megumi, mi meraviglio di te. Sei una veterana, non l'ultima arrivata. E Krystal, sono sopresa anche del tuo comportamento. Le premesse erano ottime ma ultimamente la situazione è tutto meno che soddisfacente.

    Cosa avrei fatto adesso?

    Cosa non avresti fatto...

    La nipponica sussurra l'ultima frase, beccandosi una occhiataccia dalla Hudson e dalla Wong.

    Seriamente.
    Qual è il problema? Cosa dovrei fare?


    Ho avuto una chiacchierata con la Tanaka. Ti rendi conto che hai detto in diretta nazionale che non ti fregava niente di loro? I nostri rapporti con la R-Pro sono importanti.
    Quelle cinture sono importanti, maledizione. E cosa fai? Ci sputi sopra? Vai a dire davanti alle telecamere che te ne saresti stata bellamente a casa?


    E poi li perdi pure con delle tizie che manco formano un team fisso...

    Megumi per l'amor del cielo stai zitta.

    Le ire della Hudson si spostano sulla Cecchina, che però non tentenna.

    Hai giocato d'azzardo usando la NWO come contropartita per sfidare Lotara e Amanda e hai vinto, congratulazioni. Non avessi avuto lo spirito di una adolescente abbandonando Krystal Wong in un due contro uno probabilmente adesso voi non sareste qui e avreste ancora le cinture THEA Divas Tag alla vita.

    Siete due idiote e magari siete pure fiere delle vostre decisioni.


    Non penso di aver fatto nulla di sbagliato.

    Io non ho fatto niente di sbagliato, a differenza di questa qui.

    Krystal punta col pollice la sua ex allenatrice, che risponde senza voltarsi.

    Ha parlato Miss Cuore d'Oro 2024.

    La hongkonghese si alza, valigetta in mano... ma non colpisce. Sa che se lo facesse, davanti ad Elizabeth Hudson tra l'altro, rischierebbe guai enormi.
    Megumi nemmeno si gira. E' cosciente della sua posizione.

    Elizabeth.

    La addetta alle relazioni con le Ladies tira un lungo, lunghissimo sospiro.

    Dimmi Megumi.

    Ti rendi conto che non ho ancora un match a due settimane da Forumania?

    Ovviamente, ed è colpa tua che hai passato giorni e giorni lontana dagli show, e quando ti sei ripresentata hai vinto delle cinture che hai scelto di perdere una settimana dopo.

    Più passa il tempo più capisco quelli che quando diventano General Managers si danno all'alcolismo.


    Io avrei una proposta.

    La Hudson appoggia la testa sul palmo della mano, palesemente scocciata dalla situazione.

    Sentiamo.

    Voglio lottare per la NWO. Al prossimo Fear.

    CHE COSA?

    Ora Krystal è DAVVERO incredula.
    Anche la Hudson è sorpresa dalla proposta.

    Non vedo il perchè dovrei dirti di si.

    Perchè la signorina Wong qui presente non ha dimostrato nulla se non l'essere incredibilmente mediocre e incapace di vincere un match. Da quando è in GWF non ha ottenuto una singola vittoria per schienamento o sottomissione.

    Brutta stronza che non sei altr-

    In più tu stessa le hai chiesto di rendere l'atmosfera attorno alla valigetta più interessante, visto il trattamento che AJ Gallows le ha riservato, e cosa ha fatto?

    Niente. Come Lotara è diventata campionessa ha deciso di voler incassare a Forumania. Su quella valigetta ci sarebbero le ragnatele, se non fosse stato per me.


    La Hudson guarda Krystal. La Lightbringer non dice nulla, ma la sta implorando con lo sguardo.

    Mettiamo il caso tu abbia ragione. A mio parere non è ancora abbastanza per garantirti un match.
    Voglio dire, cosa ci guadagnerebbe Krystal?


    Una vittoria contro una quattro volte campionessa del mondo. Contro la donna che ha rimesso le donne al centro della Global Wrestling Federation.

    La prova che è una lottatrice degna di lottare a Forumania per il titolo massimo senza essere carne da macello per le sue avversarie.

    Se può battermi, può battere chiunque.


    Le braccia della Wong sembrano crollare. La NWO che tiene stretta tra le mani sembra pesare di più ad ogni secondo che passa.

    E cosa mi dici invece del contratto che hai firmato con Lotara? Hai detto tu stessa che non l'avresti più affrontata fino a quando non perderà il titolo.

    Per quello non devi preoccuparti. Ho scritto io quella clausola, so della sua esistenza e saprò come comportarmi in caso di vittoria.

    La Wong non batte le palpebre da secondi. E' pietrificata dalla scena.

    Non sono convinta.

    Guarda Krystal.

    E' vero, ti ho chiesto di rendere la valigetta interessante, e non abbiamo mai avuto un incasso a Forumania. Ed è vero il fatto tu non abbia vinto molto da quando sei qui.

    Questo non toglie che quella valigetta te la sia guadagnata in modo corretto e sia tua di diritto.

    Megumi.


    Fissa ora la nipponica.

    Ti ho concesso una volta di mettere sul piatto la NWO di Krystal. Questa volta no.

    Megumi... annuisce.

    Capisco, va bene.
    Vi accontentate della mediocrità.


    La rossa si alza, recuperando le sue cose e iniziando a dirigersi verso la porta.

    Tutto quello che vedo è carne da macello. Arriverai a Forumania con una sola vittoria all'attivo, uno stato di forma imbarazzante e la reputazione del cartonato di Kurt Fisher.

    Dimmi, ti butterai a terra nella speranza che la tua principessa azzurra ti risvegli con un bacio? Ti farai portare in braccio da Lotara fino allo stage con gli occhi a forma di cuore?

    Perchè questo è il massimo che puoi fare contro Lotara.

    Patetica.


    IO TI AMMAZZO!

    KRYSTAL SCATTA IN AVANTI VALIGETTA IN MANO!



    E COLPISCE MEGUMI ALLA TESTA CON LA NWO! E ANCORA! E ANCORA! LA HUDSON DEVE METTERSI IN MEZZO A SEPARARLE!

    IO TI AMMAZZO, STRONZA!
    NON CI ARRIVI A FORUMANIA! NON CI ARRIVI!


    La Shibata è a terra, tenendosi la testa tra le mani. Elizabeth si avvicina per verificare le sue condizioni, mentre la Wong ha lo sguardo iniettato di sangue.
    La Cecchina rantola qualcosa alla addetta alle relazioni delle Ladies.

    Volevi una motivazione?
    Eccola qui.


    Che cosa?

    Se vuoi un match contro di me dovrai mettere quella in palio.

    Non si sta riferendo alla Hudson ovviamente, sta parlando direttamente alla Wong, dall'altra parte della stanza.

    Sei una merda, ma qualcuno deve pur farti il culo.
    Finirò il lavoro che ha iniziato Lotara.

    VUOI LA NWO?
    VIENI A PRENDERTELA SETTIMANA PROSSIMA.


    La hongkonghese si avvicina nuovamente alla sua ex allenatrice, ancora a terra con la testa protetta dalle mani.

    Ma a una condizione.

    I Quit Match. Sarà bellissimo farti arrendere con le mie stesse mani.


    La Lightbringer esce dall'ufficio della Hudson, sbattendo la porta. La nipponica resta a terra, appoggiando la schiena al muro e tenendosi la testa.

    Vedremo.

    Elizabeth, direi che abbiamo un match.


    Cosi pare...

    C'è un senso di disgusto nelle parole della Hudson. Le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    Viene mandata ora in onda la pubblicità di quello che sarà l'evento che aprirà il week end di Forumania
    ovvero la GWF Hall Of Fame 2024



    Giunta alla sua 11.ima edizione, la GWF Hall of Fame ha visto finora introdurre nella sua personale arca della gloria ben 42 tra wrestler, team e manager
    Ed anche in questa edizione, come di consueto negli ultimi anni, saranno introdotte quattro nuove figure

    Parte quindi un video di introduzione che ci rivela il primo dei quattro introdotti



    Al ritorno in presa diretta il pubblico esplode, sono tutti entusiasti
    il primo introdotto nella GWF Hall of Fame 2024 è

    KEITH ADAM STEVENS



    Ed intanto viene sottolineato in sovraimpressione che settimana prossima, durante la puntata di Monday Night FEAR sarà annunciato il secondo introdotto nella Hall of Fame

    ZN7wKn4

    L'atmosfera diventa lugubre. Un silenzio incombe nell'arena al solo risuonare della seguente Theme Song.



    SUSPIRIA

    La musica appartenente a The Stalker fa capolino nelle menti di tutti. Una persona scura di pelle, alta, con sguardo minaccioso, col monociglio in evidenza ed una grande volontà di fare del male al prossimo, soprattutto se il prossimo si chiama Noah Brooks. Egli raggiunge l'Apron Ring per poi entrare dentro il quadrato di lotta dopo aver scavalcato la corda più alta con le proprie lunghe gambe.



    In preda alla propria rabbia, alla propria violenza, allarga le braccia e sembra stare per urlare. Invece apre solo la bocca, per poi ghignare di fronte ai fans che se ne stanno zitti, impauriti. Tutto questo in attesa di iniziare l'incontro che lo vedrà fra i protagonisti, in nome e per conto dell'International Family.

    SHOUT AT THE DEVIL

    La Theme Song di Noah Brooks entra nelle orecchie dei presenti nella Capitol One Arena, e non appena si presenta sullo stage

    brock-lesnar-entrance

    si carica con un salto, per poi raggiungere il quadrato saltando prima sull'apron ring.

    gif

    Pyros a tutto spiano per poi superare le corde ed andare faccia a faccia con lo Stalker. Theodore Bear fa suonare la campanella dopo aver accuratamente controllato che nessuno dei due contendenti possegga delle armi nascoste.

    DIN DIN DIN!

    1 vs 1 Single Match
    The Stalker vs Noah Brooks

    TESTATA IMPROVVISA DI BROOKS VERSO STALKER!

    Stalker barcolla ma non molla, tastandosi il naso, mentre Noah va subito a segno con una

    tnJGVtB

    SPINEBUSTER che mette al suolo il veterano della Famiglia Internazionale. Brooks sputa addosso allo Stalker che rimane a terra, toccandosi ancora il naso che per poco non è stato rotto. Brooks ride, aspetta che si rialzi per poi connettere con un



    PUGNO che frantuma il cranio dello Stalker. O così sembra, visto che cade a terra a peso morto, quasi esanime. Noah si prende i fischi del pubblico, facendo loro il dito medio. Poi rialza il nemico per cingerlo alla vita, da dietro, ed andare a segno con un German Suplex. Lo rialza ancora e, con una straordinaria prova di forza, va a segno con una

    G2NJsp9

    FALLAWAY SLAM che manda decisamente nel mondo dei sogni l'avversario. Un avversario che non ha praticamente eseguito una sola mossa, subendo e basta l'offensiva di Noah che colpisce con un calcio alla testa Stalker, con estremo disprezzo.

    EqGf

    MA ARRIVA ASA LADOVIA!

    La Nipponica, che ha passato dei brutti momenti la scorsa settimana nella camera d'albergo con Brooks, si fa avanti e proprio questo vuole anche il cattivone, ovvero che entri nel ring. Ma la Ladovia, dopo qualche tentennamento, non riesce a varcare le corde. Però poi decide di entrare ma ARRIVA BERNARDA! Bernarda entra anch'essa nel quadrato, con Teddy che cerca di farle uscire, invano. Asa viene trattenuta dalla Veneziana, che però perde la presa quando

    brock-lesnar-f5

    VIENE CARICATA E MESSA AL TAPPETO CON LA N'END!



    ECCO SPUNTARE DI CORSA I MACISTO BROTHERS!

    Jacky e Cam entrano nel ring ma vengono stesi all'unisono con una poderosa doppia Clothesline, per poi uscire mestamente di scena. Asa rimane terrorizzata ma nessuno si è più curato dello Stalker che ha preso



    UNA SEDIA PER SPACCARLA IN TESTA A BROOKS!

    DIN DIN DIN!

    THE WINNER OF THIS MATCH BY DQ: NOAH BROOKS!

    L'arbitro ha chiamato la squalifica ma The Stalker è in piedi mentre Noah si trova in ginocchio. Tutto questo per difendere Asa dalla furia di "The Arm". Stalker prova a colpirlo nuovamente ma Brooks si rialza di scatto e con un pugno fa volare via l'oggetto. Il Capofamiglia non crede ai propri occhi e nemmeno la Giapponese. Ma non fanno in tempo a rimanerne troppo sbalorditi perché il Gigante viene preso in consegna

    fYJySxn

    E COLPITO CON LA N'END!

    Lo ha fatto girare come un fuscello nonostante l'enorme stazza, e poi se la ride sguaiatamente osservando Asa. Poi le fa ciao ciao con la manina ed esce dal quadrato dopo aver sputato ancora una volta sul corpo martoriato del Gigante di Colore. Il tutto mentre la Ladovia se ne rimane ferma al centro del ring, mentre osserva il massacro appena perpetrato ai danni della propria Famiglia, da quell'essere inumano di nome Noah Brooks, il quale già è scomparso dietro le quinte, sotto quintali di fischi da parte dei fans.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Nel backstage troviamo Sam Lemi che cammina per i corridoi con passo veloce ed un'espressione di chi è palesemente incavolato nero. Anche stavolta va nell'ufficio di Robert Dumas, ma non si limita ad aspettare e a bussare...ENTRA DIRETTAMENTE!
    Il nostro Greatest General Manager sta parlando il suo assistente Mark P. e sobbalza per l'inaspettata interruzione.

    "Dato che sembra che tu non finisca mai di perdere tempo con cose inutili, la montagna verrà da Maometto e mi dovrai ascoltare per forza stavolta."

    Non è che questo sia un buon inizio...

    "Non voglio parlare più con i tuoi assistenti, voglio delle risposte direttamente da te.
    Volevo un match con Aaron Lahart! Solo uno stramaledetto match con Lahart a ForuMania!
    E invece che succede?! Che lui se ne va!"


    E' furioso!

    "Poteva essere un match incredibile! Un ex Campione del mondo contro the Next Biggest Attraction della GWF!
    Ma NO! NIENTE DI TUTTO QUESTO!
    Questo trattamento è ingiusto. Ti vanti di essere il miglior General Manager ma per questa cosa non ti sei minimamente sforzato."


    Sam, sarebbe meglio non esagerare...

    "Paul Phoenix ti ha rotto le palle in ogni modo possibile e immaginabile per rientrare dalla finestra in GWF e lottare con Herr Morbid. Ma per Aaron Lahart cosa hai fatto eh? Te lo dico io. UN BEL MUCCHIO DI NIENTE!
    Paul non ha alcun diritto di ricevere un lasciapassare per ForuMania, io sono una Superstar di questa compagnia da dieci fottuti anni e lavoro qui a tempo pieno e non hai fatto niente per darmi Lahart come avversario!"


    E' una furia e si avvicina minaccioso a Dumas che chiaramente non gradisce gli si parli in questo modo.

    Lemi, calmati.

    Il bastardo fa un cenno a Mark P.
    L’atmosfera è bollente.

    Mi spiace, sinceramente, che tu non abbia potuto avere il tuo match. Ma su Lahart non ho potuto fare nulla.

    Dopo qualche secondo, dai corridoi, Mark P. rientra nel backstage accompagnato dalla security. Lemi sorride amaramente.

    Cosa fai? Chiami i rinforzi?
    Lo sai che non ti basterà?


    I bodyguard si pongono a scudo del general manager.

    "IO MERITO UN MATCH A FORUMANIA! SONO IL FUTURO VOLTO DI QUESTO ROSTER!"

    Sta proprio sbroccando e gli uomini della security lo placcano a pochi centimetri dal GM!

    "Toglietemi le mani di dosso!"

    Il samoano non vuole che lo tocchino...E DA' IN ESCANDESCENZA!

    SAM RESPINGE UN ADDETTO DANDOGLI UNA SPINTA!
    NE FA CADERE UN ALTRO!
    DA' DEI COLPI IN FACCIA A UN TERZO!

    DUMAS URLA AD ALTRI DI INTERVENIRE E ALLA FINE LEMI E' CIRCONDATO!

    "TU MI DEVI UN FOTTUTO MATCH A FORUMANIA!"
    Continua a urlare e a scalpitare ma alla fine la forza dei bodyguard è maggiore e lo trascinano via di peso. Di sicuro questa sua reazione non è di aiuto per la sua causa. Dumas prenderà provvedimenti nei suoi confronti?

    La telecamera stringe sul bastardo.
    Lo sguardo non tradisce fastidio.
    Né preoccupazione.





    Il GM sorride.
    Si sistema la giacca e con un cenno del capo rassicura il suo assistente Mark P.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    Nella Capital One Arena risuonano le note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie e Red Revolution Raven compare sullo stage! Fischi del pubblico di Washington nei confronti del wrestler di Roma che raggiunge il ring scuro in volto mentre sul titantron vanno in onda delle immagini prese dall'ultimo show R-Pro, Leap Year Paranoia.

    CITAZIONE
    A dominare il ring in questo momento sono Red Revolution Raven e Noah Benson, boato della FWF Arena! Il presente e il futuro del wrestling si guardano negli occhi, pronti a darsi addosso ora che sono in piedi solo loro due…

    MA ATTENZIONE, UNA FIGURA INCAPPUCCIATA ENTRA NEL RING E PRENDE RAVEN ALLE SPALLE, COLPENDOLO ALLA NUCA CON UN CAZZOTTONE! Benson rimane a bocca spalancata e arretra, sembra aver capito di chi si tratta! Ecco che la figura afferra Raven… E LO LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA! BOATO INCREDIBILE SHOCK QUI NELLA FOLLA QUI ALLA FWF ARENA! RED REVOLUTION RAVEN È IL PRIMO ELIMINATO DI QUESTA CONTESA!

    1st Elimination: Red Revolution Raven (da un'interferenza esterna).

    Fischi della FWF Arena per il misterioso individuo incappucciato, che si leva il cappuccio della giacca!

    Miriam-May


    MIRIAM MAY!!!




    LA MAGNIFICA BASTARDA HA TROVATO COMUNQUE IL MODO DI INTERVENIRE NELLA CONTESA! La rossa fa un occhiolino a Benson e scende fuori dal quadrato, andandosene, mentre GFD osserva la scena a bocca aperta e ringrazia successivamente Miriam a gran voce per averlo salvato, urlandole che se che lo ha fatto per salvarlo… Vediamo la security della FWF Arena precipitarsi all'inseguimento della rossa, e un Raven furibondo… LI INSEGUE A PROPRIA VOLTA! Anche lui vuole vendetta!

    L'italiano raggiunge il ring e si fa porgere un microfono iniziando subito a parlare.

    "Adesso basta! Questa storia ha decisamente oltrepassato ogni limite consentito!"
    "Quello che è successo la scorsa settimana a Roma è assolutamente inaccettabile! Prima Noah Benson e GFD vengono a rompermi il cazzo mentre sto rilasciando un'intervista cercando di indebolirmi prima del match... Poi, come se non bastasse, Miriam May interviene per eliminarmi da un match che avrei sicuramente vinto se non mi avesse messo i bastoni tra le ruote!"

    "Cosa cazzo è questo accanimento nei miei confronti? Avete paura di me per caso? Beh, fate bene! Perché quando tutti i nodi verranno al pettine, romperò il culo a ciascuno di voi e non avrò nessuna pietà!"


    Breve pausa del wrestler di Roma.

    "Beh, non proprio tutti..."

    Un sorriso poco rassicuramente si dipinge sul volto di Red Revolution Raven!

    "La scorsa settimana ho visto che vi piace tanto andare da papà Dumas a piangere quando vi sentite derubati e avete qualcosa da recriminare... Per questo motivo io chiedo ufficialmente che in ragione delle azioni riprovevoli commesse in R-Pro, Miriam May venga ufficialmente esclusa dal match di Forumania!"

    Fischi del pubblico che non approva affatto la richiesta di RRR... L'italiano risponde a tono ai fan delle prime file sostenendo di avere ragione ma poi si blocca e punta gli occhi verso il backstage... Perché quella che risuona adesso non è la theme che si aspettava di sentire.

    E' "THE PRETENDER" DEI FOO FIGHTERS!!!

    NOAH BENSON IS HERE!!!

    Il campione Genesi si dirige con passo svelto verso il ring, già armato di microfono, coperto dagli applausi e dai cori di incitamento del pubblico della Capital One Arena, quindi va subito faccia a faccia con Red Revolution Raven.

    "Hai finito con questi piagnistei?"

    Il pubblico esplode con un ulteriore dose di applausi e cori per Benson che ha subito azzittito il suo interlocutore. Prima che Raven possa anche solo provare a replicare, Noah ricomincia a parlare.

    "Parli di scorrettezze, di azioni riprovevoli... Forse non ricordi come tu hai sconfitto me."

    Il Genesi Champion fa riferimento al match della scorsa settimana quando Raven ha vinto comn un Belt Shot rifilato mentre l'arbitro era KO. Raven allarga le braccia come a dire di non poterci fare nulla e che ormai è andata com'è andata.

    "E forse non ricordi un'altra cosa... Io ho già sconfitto GFD in maniera netta e pulita. Forse non ricordi il conto di tre dell'arbitro mentre io eseguivo il pin su di lui..."

    "Se c'è qualcuno che merita una shot all'Honor Title sono io, non te!"


    Se prima non si è sentita la Theme Song che tutti si aspettavano, questa volta parte quella giusta!


    ALONE IN A ROOM!!!

    Appare subito lei!!!

    1KQbfAG

    MIRIAM MAY IS HERE!!!

    Boato del pubblico!!!
    Stasera si mostra con la divisa da combattimento e uno striminzito giacchetto di pelle che copre poco il suo corpo assai atletico e definito. Una di quelle volte che ama far vedere il suo corpo ben allenato. La sua espressione è quella con il sorrisetto tipico da Magnifica Bastarda, praticamente da stronza. Le passano un microfono prima di salire sul ring. Una volta salita sul ring, fa un'occhiolino verso Noah Benson e poi guarda subito verso RRR. Si avvicina presto il microfono alla bocca.

    MM: Red Revolution Raven...

    Ti sei forse dimenticato cosa avevo detto un mese fa?

    VOGLIO VENDETTA!!!
    TREMENDA VENDETTA!!!


    Ovazione del pubblico con la rossa che allarga le braccia e scrolla le spalle, come a dire... Non dovevi aspettarti altro.
    Poi rimette torna composta e torna subito il silenzio.

    MM: Ieri ho provato ad inserirmi nel match perchè c'eri tu, c'era il qui presente Noah e c'era GFD. Mi sembra un'ottima occasione per riprovare a vincere il titolo Cruiserweight lì alla R-Pro. Ormai dove c'è oro, io provo sempre a infilarmi. Mi è stata rifiutata la possibilità. Eppure tutti sanno come sono fatta.

    Se non ottengo quello che voglio con le buone, la ottengo sempre con le cattive.
    Non sono mai stata incline a rispettare le regole, non mi faccio problemi a fare la stronza. E fidati... Posso farlo con chiunque.
    Ho sempre avuto il sentore che voi uomini non ci crediate molto che io sia capace di essere cattiva, bastarda, stronza.
    Lo capite sempre, sempre, sempre solo quando avete a che fare direttamente con me.
    Sappi che non sono ancora soddisfatta. Sento che la mia vendetta nei tuoi confronti non è ancora completa. Come si dice...

    Non sono sazia.

    Mi viene da ridere cosa hai chiesto. Addirittura la mia rimozione dal match a Forumania.
    Se sei arrivato a dire una frase del genere, vuol dire che io sono diventata una minaccia reale e credibile per te.
    Già è inusuale chiedere una cosa del genere a un uomo, figuriamoci a una donna come me.

    Tutto questo dimostra solo una cosa.
    Io sono la più motivata a vincere quel titolo.
    Ho vinto il titolo Genesi. Presto ho scoperto che non riesco a stare senza titoli maschili sulla mia spalla o alla mia vita.
    Ne voglio un altro. Il titolo Honor è perfetto per la mia scalata. Voglio essere la prima donna a vincere due titoli maschili qui alla Global Wrestling Federation. E Forumania è il momento perfetto per realizzare questo mio obiettivo.


    Miriam si era fermata dopo aver sentito l'approvazione del pubblico.
    Poi sta per riprendere parola, ma parte un'altra Theme Song!

    THE END OF HEARTACHE

    hqdefault

    THE HELLRAISE è QUI !!!!

    Mr. Honor Champion compare sullo stage e si avvia velocemente verso il ring, reazione mista da parte del pubblico

    "Stoppate la mia musica, Raven vecchio di merda, strano tu venga a parlare di piagnistei e privilegi, se non vado errato non li hai usati per inserirti nel MIO match contro Miriam, che per la cronaca, è 200 volte più meritevole di te"


    Sale sul ring e si unisce agli altri

    "Hei Washington come state ? Avete picchiato per caso qualche africano eh? Il vizietto non lo perdi mai eh, certo quello che hai fatto negli anni '60 è impareggiabile, bene ora che abbiamo messo le cose in chiaro, ho un piccolo invito, TAPPATEVI QUELLA CAZZO DI BOCCA E FATEMI PARLARE !!!"

    Il pubblico lo tempesta di urla e fischi, ma GFD rimane estasiato da tutto questo

    "Volevo mettere le cose in chiaro, io non voglio essere tifato e non ho bisogno di voi, tornando a noi vecchio di merda, mummia decrepita, sei indegno per questa cintura, ormai il tuo tempo è finito, porta quella carcassa giù dal ring e spafrisci dalla mia vista"

    Si volta a guardare Miriam, la squadra un attimo da capo a piedi e poi dice

    "Miriam tu sai già cosa ne penso, sei una degna avversaria per diversi motivi, ho stima di te quindi tu dovresti lottare per questo titolo"

    Fa un occhiolino a Miriam e poi si volta a guardare Noah

    "Ma bene, il poppante finalmente ha tirato fuori le palle, il simp di merda si è preso bene per un occhiolino, ok visto che dici di avermi sconfitto, anche se mi hai battuto per un giochetto del vecchio di merda, allora va bene, adesso vediamo le palle che hai, sei nel match di Forum mania"

    COSA ? MA è IMPAZZITO?

    Il pubblico rimane sorpreso della cosa

    "Ma metterai in palio il tuo titolo, hai le palle per farlo? O ammetti che sei un bamboccio di merda, in cerca di fama ed attenzione, se Morbid crede in te si è rincoglionito quel vecchio goth del cazzo, e lo dimosterò sul ring asfalandoti e dandoti un cosiglio preziosissimo, quando i granbdi parflano i poppanti stanno zitti, che ne dici ? "

    GFD attende la risposta..... La telecamera zooma su Benson che rimane in silenzio ad osservare prima GFD e poi Miriam May e Red Revolution Raven, poi dopo alcuni lunghissimi istanti avvicina il microfono alla bocca.

    "It's on."

    Boato della Capital One Arena! NOAH BENSON HA ACCETTATO!

    A FORUMANIA IL TITOLO GENESI E IL TITOLO HONOR SARANNO IN PALIO NELLO STESSO MATCH!!!

    "Well, that goes far beyond my expectations..."

    Raven sorride a trentadue denti dopo l'annuncio di Benson.

    "Se la mettete così, non posso che accettare ogni singola condizione da voi posta... Ero pronto a diventare il nuovo GWF Honor Champion, ma cazzo! Essere bicampione a Forumania è qualcosa che non posso assolutamente lasciarmi scappare!"

    Raven continua a sorridere... FINCHE' DAL NULLA NON CARICA BENSON CON UN LARIAT MANDANDOLO GAMBE ALL'ARIA!

    "Sorry, Noah, è giusto per mettere un po' di pepe su questa fantastica storia."

    Non passano che poche frazioni di secondo prima che parta la rissa! GFD si lancia subito su Raven tempestandolo di pugni al volto, quindi interviene anche Miriam May che abbranca il wrestler di Torino separando dal lottatore romano... GFD evita un colpo della May abbassandosi ma anziché reagire alza le mani, facendo capire alla Magnificent Bastard di non volerle fare del male e quindi si lancia addosso a Benson che si stava rialzando iniziando un violento scontro brawl con il Genesi Champion e lasciando così Miriam a sfogare tutta la sua rabbia contro un Red Revolution Raven seriamente in difficoltà nell'arginare la furia della rossa!

    Intanto dal backstage accorrono i membri della Security che con non poca fatica cercano di separare i quattro wrestler...

    A Forumania ne vedremo delle belle!

    ZN7wKn4

    gjt6Rk

    Le immagini ci portano in una foresta di montagna, viene inquadrato il panorama, poi una radura dove è presente un falò acceso e una persona china a guardare il fuoco....



    é JEFF WALTEN !!!!

    Jeff rimane in silenzio per qualche secondo e poi inizia a parlare con voce lenta e bassa

    "C'era una volta una ragazza, una ragazza bellissima, talmente bella che un ragazzo perse letteralmente la testa per lei. Quando il ragazzo trovò il coraggio di parlarle, i due divennero inseparabili, passarono ogni tempopossibile insieme, scuola, parco, negozi. sempre insieme, erano gli anni più felici e la clessidra scorreva, ma un giorno la clessidra arrivò alla fine, e la ragazza si spense per sempre, lasciando il ragazzo da solo in mondo corrotto e freddo. Essi fece un sacco di errori da quel momento, sbaglio strada, e virò fino alla quasi distruzione del suo corpo e della sua mente. Una sera, vagando per la città si perse, entrò in un bosco e poi dentro una grande foresta, e li conobbe la sua vera anima gemella, l'entità che lo contattò e gli indicò la strada da seguire. Lui, una volta abbracciato il credo, edificò la sua chiesa nella foresta, guidando i suoi fedeli sotto il nome e le parole del suo dio"

    Jeff fa una piccola pausa e continua a contemplare il fuoco....

    "Divenne un guerriero che lotto in ogni tempio della lotta, alla ricerca di un modo per espandere il suo credo, un giorno riuscì ad entrare nel tempio più grande del mondo dove vinse pure un messaggio, ossessionato dal suo messaggio perse la strada della fede, perse il suo credo e i suoi seguaci, il predicatore caduto si fece chiamare. Quando tutto sembrava persuto conobbe il RE NERO, egli si legò a lui e lo scelse per guidarlo, tramite il re nero conobbe i suoi araldi, l'ASSASSINO e il NEGATIVO. Un giorno però si accorse che il re nero lo aveva tradito, umiliato e soggiogato, così si chiuse nel suo limbo, dove portò il re nero rapendo la regina bianca, venne sttretto un patto tra i due, se avesse vinto il più grande messaggio del mondo, il ragazzo avrebbe lasciato in pace il re. Egli fallì e il ragazzo, spinto in un moto di giustizia, spinse i suoi araldi a ribellarsi al loro re. La battaglia tra i due fu epica ed, a sorpresa il ragazzo sconfisse il RE NERO e gli rubò il suo reame"

    Jeff sorride e poi riparte

    "Con il suo nuovo reame, riabbracciò la sua fede e riconquistò i suoi fedeli, il suo dio era molto felice del suo ritorno, ora la sua fede era più grande e la sua potenza sconfinata, sulla sua strada incontrò il LUPO SOLITARIO e il suo PADRONE, una volta sconfitto, sia lui che il lupo si unirono alla causa..."

    Jeff smette di guardare il fuoco e guarda verso la telecamera

    "Gli Hail Void, la mia famiglia, mirerà al massimo obbiettivo, la distruzione ed il caos, per poi rifondare un mondo nuovo, migliore, dopo tutto NON SI PUò USCIRE DALLA FORESTA, vero Dev Adam, ahahahahahahah"

    Jeff ridere poi spegne il falò poi guarda ancora la telecamera

    "Stiamo arrivando"

    Poi schiocca le dita e il collegamento si interrompe

    ZN7wKn4

    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN


    Jbrlogo


    DIN DIN DIN


    The following contest is scheduled for ONE FALL!!
    Making his way to the ring...
    From New York City, New York...
    Weighin' at 290 pounds...
    HE IS MR. NO WAY OUT...
    AND MR. GWF...

    JOHN BRADOFRD RAMSEY...
    JBR!!



    xcdsv-4


    Ed ecco comparire la stretch limousine sullo stage, accompagnata dai fischi della folla.
    L'autista la parcheggia al centro dello stage, aprendo poi la portiera posteriore.


    umm-1


    I fischi aumentano, quando JBR esce dalla vettura e si incammina verso il ring.
    Un JBR scuro in volto, che avrebbe evitato sicuramente un altro match contro Claymore.
    Rimane ancora da spiegare cosa ci faceva Masillo nel suo spogliatoio, il quale fra l'altro è proprio l'arbitro per questo incontro.


    youtube-video-gif-1


    Mr. NWO sale sul ring, decisamente contrariato e scazzato.
    La sua theme sfuma.


    ...


    ALL I WANT…
    IS A LITTLE OF

    THE GOOD LIFE!





    And, his opponent...
    From Houston, Texas...
    Weighin' at 222 pounds...
    LUKE...
    CLAYM-



    *STAAAAAAAAAASH!!*





    MA ATTENZIONE!!
    CLAYMORE VIENE STESO SULLO STAGE DA UNA SEDIATA VIOLENTISSIMA ALLA SCHIENA!!



    Luther1


    LUTHER!!
    FISCHI DEL PUBBLICO!!

    Claymore rimane a terra dolorante, mentre Luther sorride soddisfatto.


    youtube-video-gif-2


    E LO SGUARDO SOFFERENTE DI JBR SI TRASFORMA TUTTO D'UN TRATTO IN UN ENORME SORRISO BEFFARDO!!
    FISCHI DELLA FOLLA!!






    E ARRIVANO ANCHE ORLANDO ED I JORDANS!!
    Claymore prova a rimettersi in piedi, ma il colpo subìto è stato tosto.
    Lentamente riesce a sollevarsi, e...
    E ORLANDO LO RIMETTE A TERRA CON UNA SWINGING NECKBREAKER!!
    SULLO STAGE!!

    Claymore urla per il dolore, mentre i Jordans lo afferrano immediatamente.
    Lo trascinano verso il ring, dove JBR se la ride di gusto.
    Masillo è rimasto sul quadrato ed osserva il tutto senza battere ciglio.
    Nel frattempo Doug e Danny afferrano Claymore per le braccia, rialzandolo, e...
    LO MANDANO CONTRO UNO STEEL POST CON UNA DOUBLE IRISH WHIP!!
    CLAYMORE IMPATTA VIOLENTEMENTE IL VOLTO CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO!!
    CHE BOTTA!!

    Il pubblico fischia, ma ciò purtroppo serve a poco.
    JBR infatti se la ride, mentre si scalda sul quadrato tirando la terza corda.
    Orlando e Luther raggiungono i Jordans, ordinando ai due fratelli di rimettere in piedi Claymore.
    I Jordans ubbidiscono, e...
    ORLANDO STENDE CLAYMORE CON LA SUA BLACK OUT!!
    REVERSE STO A SEGNO!!
    ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!!

    Il texano ormai è KO, e a malapena riesce a muoversi.
    Luther però lo afferra e lo solleva.
    E LO GETTA DENTRO AL RING!!
    JBR guarda Masillo, urlandogli qualcosa.


    SAI COSA DEVI FARE!!
    FALLO!!
    FALLO ADESSO!!






    Masillo sembra combattuto, ma deve cedere alle minacce di JBR.
    E FA SUONARE LA CAMPANELLA!!
    MASILLO DA IL VIA AL MATCH NONOSTANTE L'ATTACCO BRUTALE DELL'ENTOURAGE!!



    DIN DIN DIN


    Single Match
    Luke Claymore vs. JBR


    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHH


    Il pubblico è una bolgia, ma a JBR non frega nulla.
    Sorride sadicamente, osservando Claymore, a terra stremato.
    E gli fa del trash talk.


    LO HAI VOLUTO TU, CLAYMORE!!
    QUESTO E' CIO' CHE HAI CHIESTO!!
    IO TI AVEVO AVVERTITO!!
    MA TU SEI UN FOTTUTO IDIOTA!!



    Claymore sembra aver comunque sentito le sue parole, e lentamente cerca di rimettersi in posizione eretta.
    JBR scuote il capo, contrariato, e...


    qerew-2


    E LO TRAVOLGE CON LA SUA CLOTHESLINE FROM WALL STREET!!
    A SEGNO!!



    Claymore crolla al tappeto, KO.
    Dunque JBR lo schiena, dopo averlo osservato per qualche secondo sorridendo.


    ...


    Masillo si china per contare, ma sembra titubante.
    JBR prova a convincerlo.


    CONTA!!
    CONTA FINO A TRE E RISPETTA L'ACCORDO!!
    FALLO O SARA' PEGGIO PER TE!!



    1...


    ...


    2...


    ...


    3!!


    DIN DIN DIN


    He is your WINNER...
    JBR!!



    Fkllo-1


    Longhorn risuona nell'arena, ma riusciamo a sentire soltanto qualche nota in lontananza, visto che i fischi del pubblico la coprono nettamente.
    JBR sorride soddisfatto, mentre sul ring entra l'intero Entourage.
    Masillo scende immediatamente, camminando a passo svelto verso il backstage.
    Chissà JBR come lo avrà costretto a collaborare in una farsa come questa.
    Nel frattempo Orlando porta un microfono proprio a Mr. NWO, il quale lo afferra prendendo parola.
    Claymore è steso a terra, KO.


    Promo


    TUTTO QUESTO...
    LO AVETE VOLUTO VOI.
    LO HA VOLUTO ROBERT DUMAS.
    E LO HAI VOLUTO ANCHE TU, CLAYMORE.



    Fischi della folla, mentre JBR osserva il texano sotto di esso.


    RICORDATE, GENTE.
    I ALWAYS WIN!!



    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUHH


    Longhorn risuona di nuovo nell'arena, con JBR che alza le braccia al cielo applaudito dall'intero Entourage.
    Quindi i cinque uomini si mostrano al pubblico, posizionandosi al centro del quadrato, mentre un medico si sincera delle condizioni di Claymore.
    Un match farsa, una buffonata vera e propria che ha consentito ancora una volta a JBR di farla franca.
    Almeno per adesso.


    Leaves%2Bthe%2BRing


    Con JBR che abbandona il ring, dando un'ultima occhiata verso Claymore, le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    Andiamo nel backstage, in area interviste, dove Amy McCarthy ha con sé un'ospite di tutto rispetto...





    LOTARA!


    La Campionessa Undisputed GWF e FWF si è riconfermata appena quattro notti fa, sconfiggendo la sua ex compagna di coppia Amanda Cerny.
    E proprio da qui sembra che voglia partire l'intervista...

    "Amici telespettatori, ben tornati a Monday Night Fear!
    Lotara, congratulazioni per la tua vittoria nel PPV R-Pro..."


    "Scontata."

    Amy non sembra gradire la risposta, che evidentemente trova offensiva per la Cerny.
    E non manca di farlo notare.

    "Credo che a molti, però, non sia piaciuto il tuo trattamento di Amanda.
    Davvero non avresti potuto fare le cose diversamente?"


    "Avrei potuto fare le cose diversamente se avessi voluto tenermi un minion coccoloso da sfruttare alla bisogna.
    Credo di avere fatto le cose nel modo migliore per lei."


    "Cosa intendi?"

    "Che le lezioni che ho imparato ingoiando merda per anni, a lei le ho regalate tutte in un colpo.
    Non è forse il dovere di una Campionessa?

    Non penso tu la abbia mai vista così incazzata in un promo come settimana scorsa, né determinata sul ring come al nostro scontro.
    Forse, tra un po' di tempo, mi ringrazierete."


    "Sembra molto simile a quel che dicevi per Krystal..."

    "I believe in tough love, Amy.
    Ne vuoi un po'?"


    L'idea sembra spaventarla.

    "Forse conviene conservare le energie per la vincitrice della Rumble... che ti ha aggredita proprio qui, nel backstage, appena prima della tua difesa in Italia.
    Cece ti ha fatto rischiare grosso."


    "Cece si sta cagando addosso, e le sue azioni lo dimostrano.
    Ovvio che avrebbe preferito affrontare Amanda e non me.

    Ha paura.
    E il fatto che la sua aggressione non sia bastata a fermarmi deve spaventarla ancora di più."


    E parlando del diavolo....
    L'attenzione di Lotara è attirata da un vociare ispanico. La campionessa osserva, poi cambia espressione e parte come un razzo.
    La regia segue la campionessa che si lancia contro i drappolo di uomini, e questo solo perchè la, tra loro, vi è qualcuno che forse stavolta ha fatto il passo più lungo della gambra.

    CECE QUESADA



    Gli uomini de La Lucha Latina fanno subito da schermo tra Lotara e Cece, e così facendo le due non entrano in contatto.
    Più che altro, l'impegno dei messicani è quelli di trattenere Lotara, in quanto Cece proprio non ne vuole sapere di andare a confronto fisico con la campionessa. Almeno non stasera.

    Cece guarda la campionessa dimenarsi inutilmente nel tentativo di avvicinarsi a lei, e quasi la prende per i fondelli.
    Da li a poco arrivano gli uomini della sicurezza guidati da Elizabeth Hudson, che cercano di mettere calma in questa caotica situazione.

    CQ: Bravi, bravi hombre. Tenete a bada questa folle.

    Poi si rivolge a Lotara

    CQ: O forse pensi che siano tutti come Amanda o come Megumi?
    il vostro tempo è finito.
    Becky, Amanda, Megumi, Krystal, Marylin e tutte le altre stronze di questa federazione hanno fatto il loro tempo.
    Per non parlare poi di Christina.
    La gente è stanca di vedere sempre le stesse persone al top, e la gente come me mangia merda da troppo tempo per non iniziare ad averne abbastan
    za.

    Lotara si calma, e guarda fissa Cece, quasi come se non sentisse nemmeno le sue parole. Uno sguardo penetrante.
    Qualcosa che, alla fine, pare mettere soggezione anche a Cece.

    CQ: Ho vinto la Rumble battendo altre 19 donne.
    Tu dici di essere già stata nella mia situazione e che sai bene che fine farò.
    MA TI SBAGLI!!!
    Io non sarò come te, tu sei quella che ha fallito in passato. Ed avere oggi quella cintura ti ha sicuramente riscattato, ma anche per te è giunto il momento di fare un passo indietro.
    Fidati, i tuoi giorni da campionessa sono finiti.


    Lotara pare star aspettando con trepidazione la fine delle parole di Cece, forse per passare ai fatti.
    E Cece lo capisce, infatti fa qualche passo indietro e si fa scudo dei propri compagni di stable.

    Il destro della campionessa affonda, invece, su Mascara Loca!
    Una zampata cattiva, pesante, che piega le ginocchia del povero mascherato!

    Gli uomini della sicurezza intervengono subito a separarli, ma il luchador non sembrava intenzionato a reagire all'attacco della campionessa femminile...
    Pur avendolo sentito tutto.

    Lady Lariat guarda con disprezzo la sua prima sfidante.
    Dall'alto verso il basso, si direbbe, anche se la differenza fisica tra di loro non è poi troppa.


    "Era per te, Quesada.
    Da qui a Forumania ti conviene trovare il coraggio per prenderlo."



    Cece sgrana gli occhi.
    Lotara, però, non la vede neppure.
    Le ha già voltato le spalle, a lei e alla Lucha Latina, prendendo un'altra via del backstage.


    -camera fades-

    ZN7wKn4

    GWF FORUMANIA XX
    17/03/24 - Little Caesars Arena (Detroit, Michigan, USA)


    Poster dell'evento:



    Theme Song dell'evento: Tom Petty - Love Is A Long Road



    ZN7wKn4

    La puntata odierna è ormai quasi giunta al termine...

    Ma le telecamere ci portano un'ultima volta sul ring, per mostrarci una Capital One Arena già in tripudio!
    E la ragione... beh, è semplicissima!





    YEEEEEEEEEEAAAAAAHHHHH!


    Man creates the god
    And the god destroys the man
    Betrayed by their own invention
    The shepherd butchers the lamb
    A lion at the head of an army
    Of sheep when comes time to feed
    Like Saturn devoured his children
    They’re consumed by belief

    I am the chosen one
    And I hold the key
    Behold the prodigal son

    This good I do lives long after me





    CROWD: LET ICONOCLASM SET YOU FREE!



    BLACK LUKK IS HERE!


    Mr. Global Rumble 2024 si presenta sullo stage, sollevando la cintura FWF nel pugno destro!

    I suoi tifosi l'hanno già visto in azione quattro giorni fa, a Leap Year Paranoia, dove si è confermato campione contro un Aaron Lahart lanciatissimo.
    Il match è stato intenso, sentito, brutale.
    E ha lasciato i propri segni sulle braccia, sul collo e sul volto di Lukk, che saluta con calma i tifosi in prima fila lungo la rampa prima di prendere posizione al centro del ring.

    Gli viene subito fatto avere un microfono in mano, e l'Iconoclasta lo porta alle labbra nello stesso tempo in cui posiziona la propria cintura in spalla.
    Il leggero sorriso che precede le sue parole è quello di un combattente assolutamente stanco, ma che non ne ha ancora avuto abbastanza.


    "Washington D.C..."


    La puntata è praticamente finita, ma la gente paga il biglietto anche per questo.


    "WELCOME TO --"


    MONDAY

    NIGHT

    LUKK!



    L'Iconoclasta annuisce soddisfatto.


    "È con particolare orgoglio che esco qua fuori come FWF World Heavyweight Champion.

    Perché giovedì scorso non ho solamente difeso una cintura.
    Oh no.

    Ho ricordato a tutti voi quale livello dovreste aspettarvi da un match per il titolo mondiale.
    Un match che l'attuale GWF champ non saprebbe darvi nemmeno se tenesse il titolo per un'altra decade.

    Ma io, dal canto mio... non ho avuto tanta adrenalina dallo scorso dicembre, contro Brave.
    E prima ancora, dall'ultima Forumania, contro Genny Daspo."



    L'area esulta a tutte queste menzioni, specialmente il recente ritorno dell'ultrà più amato dalla GWF.
    Il loro scontro, che tra poco arriverà al suo primo anniversario, è stato non a caso votato dal pubblico come match dell'anno.


    "Ma Aaron Lahart è un osso più duro di entrambi.
    Uno che mette in palio la sua cintura in una Global Rumble non può che avere il mio rispetto.
    Uno che esige di essere ammazzato dal sottoscritto prima di mollare ogni pretesa su questa cintura, ha il mio rispetto.

    La guerra di questo giovedì mi ha fatto sentire vivo.
    Mi ha ricordato cosa significhi davvero combattere per bisogno...

    E cazzo, ne voglio ancora!"



    YEEEEEAAAAAAAHHHHH!!


    "Si da il caso che tra due settimane la GWF terrà il suo evento più importante dell'anno.
    E voi potete già stare sicuri che sarà una notte all'altezza delle aspettative, perché anche stavolta il Main apparterrà al sottoscritto.

    Il buon wrestling tornerà a sorridervi regolarmente, signore e signori.

    ...

    Purtroppo le buone notizie finiscono qua.
    Perché sul ring con me ci saranno il campione più deludente degli ultimi tre anni...

    E Thomas Ross.

    A quanto pare siamo di fronte a un dilemma, eh Tommy?
    Lukk vs Ross vs... Brights.
    E la scelta a quanto pare è tutta tua.

    Uno che si è guadagnato il proprio spazio vincendo la Rumble potrebbe anche avere da ridire.

    Ma io sono superiore.
    A te.
    A lui.
    A entrambi insieme contemporaneamente.

    Spaccare una o due facce, quella notte, non mi cambia nulla.

    Certo, concordo con te sul fatto che Brights non andrebbe premiato.
    Meriterebbe di marcire in prigione, fosse anche solo per quei baffi grattacazzo che si è fatto crescere.

    Eppure credo proprio che lo vorrai dentro.

    Perché in cuor tuo sai di non aver speranze contro di me, one on one.
    Ti serve questo anello debole.
    Ti serve questa scappatoia.

    Penso che chiunque, qua dentro, lo abbia già capito.
    Ma voglio che tu esca qua fuori, e che lo ammetta guardandomi negli occhi.




    Passa qualche secondo...


    I'VE GOT ANOTHER CONFESSION TO MAKE
    I'M YOUR FOOL!



    E, incredibilmente, Thomas Ross decide di entrare in scena




    E lo fa con il suo solito sorriso inconfondibile.
    Beffardo e iconico.
    Alza il titolo mondiale al cielo e fissa da lontano Black Lukk.

    E' uno sguardo di sfida e anche di compiacimento.
    Ha capito che, finalmente, Black Lukk penserà solamente a lui e non più a Lahart.

    Quasi inutile dire che, durante il suo cammino verso il quadrato, il pubblico ha iniziato a fischiarlo fortemente.
    Fa parte del gioco.
    Fa parte del personaggio di Thomas Ross.

    E, una volta sul ring, l'immagine non può che far emozionare ancora una volta.
    Champ vs Champ
    Thomas Ross vs Black Lukk.

    TR: "Che onore.
    Sono passati finalmente 36 giorni dalla Global Rumble e Black Lukk, per la prima volta, ha dimostrato un minimo d'interesse verso il sottoscritto

    Verso il titolo mondiale di questa federazione.

    Sono stati giorni in cui hai deciso di metterci da parte.
    Giorni in cui hai fatto capire, senza neanche nasconderlo più di tanto, che dovevi pensare prima ad un altro incontro e POI avresti pensato al Main event di Forumania.

    Vergognoso e Patetico.

    Questo sei.
    Un lottatore che mette in secondo piano ciò che realmente conta.
    Un lottatore che mette il proprio personaggio dinanzi a questa federazione.
    Ricorda Lukk.

    Potrai vincere grandi incontri.
    Potrai vincere moltissimi titoli.

    Ma questa tua poca riconoscenza verso questo titolo ti si ritorcerà contro.
    Tu non lotti per questa cintura.
    Tu lotti per te stesso.

    E stai attento ad una cosa.
    Non sto dicendo che questo è sbagliato.. sarei ipocrita.
    Io anche lotto per me stesso ed i continui fischi che prendo ad ogni palazzetto è la conferma di quanto ho appena detto.
    Ma...
    Ma c'è una grossa differenza tra me e te.

    Io so riconoscere il valore.
    So che il mio personaggio non potrà mai andare oltre il titolo mondiale e, dispiace dirtelo, ma sei veramente un idiota a non capirlo.
    Sei arrogante.
    Sei presuntuoso.
    Sei veramente l'uomo più deleterio possibile per questa Federazione."


    Breve pausa di Ross con Lukk che lo guarda divertito.. non riesce a credere che Ross stia dicendo sul serio queste cose.

    TR: "Potrai ingannare loro.
    Potrai ingannare anche i vertici alti di questa Federazione.

    Ma non puoi ingannare il sottoscritto.

    Tu continui ad essere una minaccia per questo posto e per tutte le grandi leggende che hanno fatto la storia qui dentro.
    Con i tuoi modi, porterai questo posto alla rovina.


    E' da quando sei diventato campione mondiale che questo posto è iniziato a crollare vertiginosamente.
    Tu non regali spettacolo.
    Tu non lotti per il popolo.
    Tu sei solamente uno sporco egoista e manipolatore.

    A te non fotte nulla di questo posto.
    A te interessa solo il TUO nome e saresti disposto a bruciarlo questo posto se servisse a tenere in piedi il tuo nome.


    Oh.
    Che c'è?

    Non ti aspettavi un Thomas Ross così diretto?
    Non ti aspettavo che sarei entrato così in gamba tesa?
    Pensavi che mi sarei nascosto e avrei lasciato avere i tuoi minuti di gioia dopo quel mezzo titolo che hai difeso?

    Ho solamente atteso questo confronto.. ho atteso che finissi di giocare con i dilettanti per poter avere la tua piena attenzione.
    Perchè, caro Black Lukk, io non posso permettere che un impostore come te torni ad essere campione mondiale

    Torneresti a far sprofondare la Global Wrestling Federation."



    Ross sorride.


    TR: "A Forumania non avrai Lahart di fronte.
    Avrai una leggenda.
    Un uomo che sarà disposto a tutto pur di batterti.
    Un uomo che dovrà dare seguito al suo percorso da campione.
    Un uomo che, in questi mesi, ha ridato lustro a questo titolo, dopo i disastri fatti in questi anni.

    Un uomo che ti sconfiggerà Black Lukk e che dimostrerà a tutti quanti la sua superiorità nei tuoi confronti.


    Un uomo.
    Un campione.
    Anzi.
    IL CAMPIONE.

    Che nella notte più importante dell'anno vincerà il Main event in un match duro contro di Te




    e contro Jacob Brights."



    Seriamente?
    Tutto questo discorso anti Lukk e poi inserisce Brights?
    Black Lukk scuote il capo, ma non è nemmeno tanto sorpreso da quest'atteggiamento.


    TR: "Non ho paura di te, Lukk.
    Ma lo devo a questo titolo.

    Un match a 3 uomini sarà sicuramente più spettacolare e, soprattutto, più difficile per il campione uscirne vincitore.
    Nessun inganno questa volta.

    E' tutto vero.

    E, prossima settimana...
    Io
    Te
    e Brights

    Metteremo tutto nero su bianco."


    Ed eccolo qui

    NO MAN'S LAND!

    E' Jacob Brights!


    29e04c8ac888ba89326f413699a905be0a61b7c9

    E sembra incazzato nero, come sempre.

    Con i suoi baffi nuovi raggiunge il ring in un batter d'occhio e una volta piazzatosi al centro si porta il microfono alla bocca

    "NO NO NO!"

    Scuota la testa e continua a girare freneticamente per il ring

    "NO NO NO NO NO!

    CUT THE CRAP!

    Sono stufo cazzo sono stufo di starvi a sentire

    Thomas Ross sono mesi che mi ha stancato e questo è inequivocabile..
    Per quanto riguarda te "pseudo champ" sono bastate 2 settimane per superare la mia personalissima soglia di intollerabilità!
    "

    Continua a girare come un matto per il ring senza fermarsi

    "Avrò una soglia bassa?

    PROBABILMENTE SI! E ne vado fiero!

    Questa storia fra me e Ross è gia diventata un circo qualche mese fa a Last Ride ma adesso che si è inserito anche Black Lukk..

    Bhe il tutto si è trasformato nel fottuto "kindergarden"!
    E io non posso tollerarlo.... OH NO SE NON POSSO TOLLERARLO!

    Siamo andati troppo oltre! TROPPO!

    Ma prima che io vi accontenti entrambi voglio ricordavi una cosa
    "

    Adesso finalmente Brights si ferma, si tocca i baffi e continua

    "Vi sento parlare del volermi inserire nel match quando non state assolutamente considerando che se c'è una persona che dovrebbe essere nel Main Event di Forumania prima di tutti gli altri..."

    77f4adabbbf25943d19bb34486d3e6060ed4a621

    "QUELLA PERSONA SONO IO!"

    Ha decisamente urlato...

    "IO

    IO E IO SOLTANTO IO!

    Voi due...
    "

    Li indica entrambi

    "Siete solo due comparsate, due di passaggio... NELLA MIA CAVALCATA VERSO LA GLORIA!

    Sapete, questi pochi giorni in carcere mi hanno cambiato e lo hanno fatto nel profondo ma..

    Non è questo il momento per farvelo scoprire, no.. per quello c'è tempo

    Questo è il momento in cui finalmente voi due avrete la lezione che vi meritate
    "

    *STUNF*

    Lascia cadere il microfono a terra.. E PARTE! PARTE CONTRO ROSS!!

    Che se non se lo aspettava e questa volta non riesce a scappare!!

    Brights lo carica e gli salta addosso stile Stone Cold! Ross rovina a terra e prova a pararsi il viso ma non puo fare niente! La furia del suo ex migliore amico è troppo forte
    Troppo irruento!! Ross riesce a schivare 1 colpa su 5! Ma i quattro che gli entrano vanno tutti quanti a segno direttamnte sul volto!!

    Una ferocia quella che contraddistingue Brights che non è seconda a nessuno, infatti il campione è ancora in valia dell'avversario prova in tutti i modi ad aggrapparsi alla prima corda per rialzarsi ma non ce la puo fare!

    Lukk nel frattempo è rimasto immobile, si guarda attorno per un secondo e dopo aver posato la cintura SI SCAGLIA ANCHE LUI!

    Si Avvicina a Brights e lo colpisce con un calcio fra spalla e viso che fa letteralmente cadere a terra Jacob Brights!
    Il tactician si tiene la guancia e rotola qualche passo piu in la mentre vediamo che le telecamere stanno inquadrando Ross che dolorante e con il viso tutto rosso.. PROVA A DARSELA A GAMBE! AFFERRA LA CINTURA E SGATTAIOLA SOTTO LA PRIMA CORDA!!

    UN CODARDO... MA UN CODARDO FURBO!

    Peccato che questa non è la serata dei furbi, questa è la resa dei conti!

    QUALCOSA BLOCCA LA SUA GAMBA! E' LUKK! E' LUKK!

    LO PRENDE E LO RILANCIA NEL RING SENZA REMORE! ED ORA E' LUI CHE GLI SI PIAZZA SOPRA!

    PROVA A SCAGLIARE QUALCHE COLPO CHE ROSS NON RIESCE AD EVITARE!

    Ma dietro di loro una figura si è appena rialzata, ed è ancora piu incazzata di prima.

    Brights ha il labbro spaccato dal calcio ricevuto pochi secondi fa, mentre i due si azzuffano a terra fa un passo lateralmente per raccogliere qualcosa.. E' LA CINTURA FWF!
    LA RACCOGLIE E DOPO AVERLA GUARDATA PER QUALCHE SECONDO...

    CORRE VERSO LUKK CHE GLI STA DANDO LE SPALLE!

    *STOOOOOONF*

    E LO COLPISCE SULLA NUCA CON LA SUA STESSA CINTURA! L'IMPATTO E' VIOLENTISSIMO E LUKK ROTOLA A TERRA KO!
    MA JACOB NON HA FINITO, PRENDE ROSS PER I CAPELLI E LO RIMETTE IN PIEDI!
    THOMAS PROVA UN PUGNO SUL VOLTO MA NON C'E' NIENTE DA FARE! OGGI E' LA GIORNATA DI BRIGHTS E LA SUA FURIA NON PUO ESSERE ARRESTATA!

    BLOCCA IL PUGNO DI ROSS E CONTRATTACCA CON ALTRI DUE GOMITATE ED UNA CHOP CHE FA RISUONARE TUTTA L'ARENA!
    IL CAMPIONE SI TIENE IL PETTO E VIENE LANCIATO PER UN IRISH WIP IMPROVVISO!
    PRENDE IL RIMABLZO CON LE CORDE MA NEL FRATTEMPO BRIGHTS E' GIA COI PIEDI SULL'APRON E LE MANI SULLA TERZA CORDA!

    QUESTA ENTRA!

    QUESTA ENTRA!

    T.R.I.L!
    T.R.I.L!
    T.R.I.L!

    CONNESSA! CONNESSA! ROSS ROVINA A TERRA!

    CAZZO LI HA MESSI KO ENTRAMBI! IL PUBBLICO E' TUTTO DALLA SUA PARTE!

    JACOB SEMBRA UN OSSESSO, SI TIRA I CAPELLI E INIZIA A CONTROLLARE CHI FRA I DUE SI ALZA PRIMA PER POTERGLIENE DARE ANCORA DI PIU!
    MA NON C'E' REAZIONE NE IN ROSS NE IN LUKK! SONO ENTRAMBI KO

    Jacob ride, anzi sghignazza ma sempre in maniera molto energica
    Raccoglie la cintua FWF con la quale ha colpito BL ma qualcos'altro cattura la sua attenzione

    Sul tappeto incustodita c'è un altra cintura

    La sua cintura

    La cintura maggiore della GWF

    Brights tutto sudato raccoglie anche quella... e con un urlo che ricorda un mix fra tarzan e mazinga...

    LE ALZA ENTRAMBE AL CIELO!!

    Crowd:" YOU DESERVE IT!YOU DESERVE IT!YOU DESERVE IT!YOU DESERVE IT!YOU DESERVE IT!"

    Fa una breve corsa e sale sulla terza corda, nel punto piu alto del ring per alzare entrambe le cinture al cielo!!

    Che sia questo un perludio di quello che succederà nel piu grande evento dell'anno?

    Non ci resta che attendere per scoprirlo.

    e50f1c319c85c648-600x338

    ZN7wKn4

    La puntata è giunta al termine, ma le telecamere ci portano nel parcheggio esterno privato dell'arena.
    E nel parcheggio scorgiamo...


    Jbr


    LA LIMOUSINE DI JBR!!
    FISCHI DEL PUBBLICO!!

    L'autista è già a bordo e attende che arrivi il suo passeggero, ovviamente JBR.
    Vediamo quest'ultimo in lontananza mentre si avvicina alla vettura, vestito elegantemente e come al solito con l'NWO Briefcase in mano.
    Orlando lo accompagna e i due dialogano.


    Non vedo l'ora di tornare nella mia New York.
    Claymore mi ha tenuto impegnato più del previsto ma ormai è un caso chiuso.



    Ha avuto ciò che meritava e non sarà più un problema.


    Non lo è mai stato.
    E' come una zanzara, fastidiosa e irritante.
    Una zanzara che...
    HO SCHIACCIATO SENZA PIETA'.



    Orlando annuisce, mentre i due sono giunti in prossimità della limousine.
    Stanno per entrare, e...


    JOHN!!
    JOHN, DOVE CREDI DI ANDARE??



    Arriva qualcuno che ferma i due.
    JBR si volta, così come il cameraman.


    John-morrison-4


    ROBERT DUMAS!!
    JBR sembra sorpreso, mentre il GM prende subito parola.


    Davvero credi di cavartela così?
    Prima organizzi un'imboscata a quello che doveva essere il tuo rivale e poi te ne vai come se nulla fosse?
    No, John, non nel MIO SHOW.



    EHY, EHY!!
    Hai voluto che affrontassi Claymore??
    LO HAI AVUTO.
    Non è colpa mia se quell'idiota non sa guardarsi le spalle.



    JBR sorride, così come Orlando.
    Ma Dumas rimane serio.


    E cosa mi dici invece di...
    FRED MASILLO??



    JBR sbarra gli occhi, guardando poi Orlando, parecchio agitato.


    Fred, subito dopo il vostro match, è venuto nel mio ufficio e mi ha raccontato tutto.
    LO HAI MINACCIATO.
    HAI MINACCIATO LUI E LA SUA FAMIGLIA PER COSTRINGERLO AD UFFICIALIZZARE QUELLA FARSA DI MATCH.



    JBR prova a rispondere ma Dumas lo interrompe immediatamente.


    STAI ZITTO.
    HAI SUPERATO IL LIMITE.

    Va bene prendersi qualche vantaggio, va bene ricorrere a tattiche subdole...
    MA QUESTA VOLTA HAI CACATO FUORI DALLA TAZZA, RAMSEY.



    JBR è pietrificato.


    E caschi il mondo se non otterrò ciò che è giusto, ossia un fottuto match PULITO E REGOLARE fra te e Luke Claymore.
    E visto che trovi sempre il modo di farla franca, ora sarò io a gestire la situazione.
    Tu e Claymore vi affronterete di nuovo.



    NO.


    In un match che darà un risultato VERO E GIUSTO.
    In un contesto della degna importanza.
    Tu, Ramsey...
    Affronterai Luke Claymore...


    A FORUMANIA!!



    BOATO DELLA FOLLA!!
    JBR è furioso, con Orlando che prova a calmarlo.


    E NON SARA' UN SEMPLICE SINGLE MATCH.
    Hai la mia parola che vi affronterete in una stipulazione in cui tu non avrai nessun vantaggio.
    Una stipulazione in cui Claymore potrà vendicarsi di tutti i torti che ha subìto.
    UN FOTTUTO MATCH IN CUI SI DOVRA' VERSARE SANGUE, LACRIME E SUDORE PER VINCERE!!



    COS'HAI IN MENTE??
    AVANTI, DIMMELO!!



    VUOI DAVVERO SAPERLO??


    DIMMELO!!


    LO SCOPRIRAI SETTIMANA PROSSIMA, NEL CONTRACT SIGNIGN IN CUI SARAI FACCIA A FACCIA CON CLAYMORE!!


    COSA??
    NON PUOI FARLO!!
    VOGLIO SAPERLO ADESSO!!
    DIMMELO, OPPURE...



    Dumas sorride e va via, mentre Orlando prova a far calmare JBR costringendolo ad entrare nella limousine.
    Quello che JBR credeva un capitolo chiuso, è più aperto che mai.
    Lui e Claymore si affronteranno nell'evento più importante dell'anno e settimana prossima, nel contract signing, sapremo la stipulazione in cui dovranno combattere.

    ZN7wKn4

    The GWF Staff.


    Edited by Morbid devil - 6/3/2024, 14:10
     
    Top
    .
1 replies since 4/3/2024, 06:00   112 views
  Share  
.