La tentazione di Elwira

Promo per Radioactivity #201

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    506
    Likes
    +15
    Location
    Kekistan

    Status
    Backstage della O2 Arena di Londra. C'è il classico via vai di gente e tra questi troviamo lui: Dmitri Dietrich.
    L'uomo passeggia con una stampella, merito della ferita alla gamba ricevuta due settimane fa. Il tedesco cammina, zoppicando, in giro per il posto, cercando qualcosa che noi possiamo dare per scontato essere Elwira Waldo e dopo qualche tempo, tagliuzzato in un breve montaggio che ci fa capire quanto ha camminato, finalmente la trova!

    La Waldess si era nascosta in una zona appartata della zona Backstage utilizzata per i camerini delle lottatrici ... Dmitri le arriva di spalle mentre questa sta parlando al telefono con qualcuno che chiama "Lucertolina" ma appena sente aprire la porta ecco che grida qualcosa a bassa voce e chiude per poi voltarsi di scatto.

    Elwira: Tuuuu!!! Che ci fai qua!?!'

    Il tedesco si avvicina a lei con fare quasi serpentesco o predatorio.

    Dmitri: Sai Elwira ... un tempo tu mi sembravi più forte.
    Eri una pazza furiosa in grado di mettere in difficoltà chiunque ... cosa ti è successo?


    L'oltre-donna lo squadra con il suo occhio mentre questi le cammina attorno, il suono della stampella che sbatte per terra è cadenzato come il suono di un orologio.

    Dmitri: Sei diventata troppo arrendevole ... il clima inglese ti ha rammollito?

    La Waldess si volta verso di lui, pronta a gridargli ma questi le mette la mano sulla bocca per zittirla.

    Dmitri: No ... non credo proprio, Elwira.
    La tua pazzia esce fuori ogni tanto, la tua totale mancanza di paura anche ... eppure sembra che qua tu non sappia sfruttarla e anzi .... ti abbatti sui tavoli di commento e corri altri rischi inutili, quando invece potresti concentrare tutta la tua furia qua.


    L'uomo allarga le braccia, sembrando quasi un avvoltoio, a causa del cappotto in pelle con la pelliccia sul bavero e colletto.
    La stampella indica tutto attorno come un prolungamento del tedesco stesso e questo movimento si ferma di botto quando lui scatta in avanti verso la Waldess per andarle quasi faccia a faccia, dovendo piegarsi perché le due figure si passano venti centimetri.

    Dmitri: Ritrova quella figura che hai dimenticato, Elwira ... sfrutta Tara, riunisciti a lei, prendi da lei l'aggressività sul ring e diventa la tua versione più pericolosa.
    Fallo con Ember Celica ... diventa la vera Uberfrau e distruggi tutto.


    La spinge con la mano, facendola cadere seduta per terra.

    Dmitri: Le persone a cui tenevi un tempo sono passate oltre, Elwira ... forse è il momento per te di scrivere un nuovo capitolo della tua vita, scrutando quanto nel buio più profondo che tu hai visto e vissuto.

    Il tedesco butta a terra una maschera bianca e una lettera d'amore rovinata, robe che la Waldess guarda come colpita da qualcosa che quasi aveva dimenticato.
    Alza lo sguardo ma il tedesco è già uscito ... il collegamento si chiude.

    Edited by Drake Style - 25/3/2024, 11:45
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2024, 08:04   21 views
  Share  
.