GWF Lite #33

20/03/2024 - Little Caesars Arena (Detroit, Michigan, USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,842
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    CITAZIONE

    Il campione Genesi si volta…
    MA NON C’È NESSUNO!

    Noah capisce che è successo e si volta, ma è troppo tardi!!





    MAYHEM! UN’ALTRA VOLTA!
    E questa volta ci sono dei fischi del pubblico! La Magnifica Bastarda ha approfittato di un errore di fiducia di Noah Benson, e ora è è a un passo dalla vittoria…


    QUAND’ECCO CHE VIENE INVESTITA DA UN BRACCIO TESO! RAVEN! E PER DAVVERO QUESTA VOLTA! RED REVOLUTION RAVEN È ENTRATO NEL RING COME UN FALCO E HA PRESO DI SORPRESA LA MAGNIFICA BASTARDA!

    Nonostante sia claudicante, la pura rabbia e adrenalina sembra stiano tenendo in piedi la leggenda più titolata di questo incontro, che colpisce la May a terra con dei pugni chiusi al volto, urlandole improperi di ogni tipo! Il romano spinge la rossa sull’apron, e la prende per il collo, urlandole in faccia!!! LA STA STROZZANDO!! CHE SCENA ORRIBILE!
    Raven urla a May che questo è per la gamba, le interferenze, il disturbo costante, il fastidio, per tutto!!!

    E LA SOLLEVA PER IL COLLO! LA RABBIA FA FARE MIRACOLI!





    CHOKESLAM! MIRIAM FINISCE ATTRAVERSO IL TAVOLO CHE AVEVA MESSO A BORDO RING E SI SCHIANTA MALAMENTE AL SUOLO!

    Ora RRR è rimasto da solo nel ring… E battendo la gamba a terra, si batte i pugni sul petto! Ha campo libero, ci sono solo lui e Benson a terra!
    LO SCHIENA!


    1…


    2...


    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! BENSON SI SCUOTE ALL’ULTIMO DEBOLMENTE!
    MA RAVEN, FURIBONDO, NON PERDE NEMMENO UN SINGOLO ISTANTE PRIMA DI AFFERRARGLI LE GAMBE E GIRARLO!






    E ADESSO CHIUDE LA CHARLIE BIG POTATO!!

    La manovra di sottomissione migliore di Red Revolution Raven, connessa con nessuno in giro per disturbarlo e su di un avversario che ne ha prese sempre di più nel corso di questo incontro! Benson si lascia sfuggire un urlo di dolore, ma quando Fred Masillo gli chiede se intende cedere fa segno di no con la mano...
    Ma è un no debole, e la presa continua ad essere applicata con forza!

    L’arbitro chiede ancora a Noah se intende arrendersi, ma questa volta non c’è risposta, anche se il braccio destro del campione Genesi continua a muoversi! Passano ancora una decina di secondi, poi l’arbitro chiede di nuovo a Noah se intende arrendersi, ma non ottiene alcuna risposta! E Fred Masillo controlla lo stato di salute di Benson...

    Gli alza il braccio una volta...

    CADE!

    Gli alza il braccio una seconda volta...

    CADE!

    MIRIAM È ANCORA STESA FUORI RING!

    GFD SI AGGRAPPA DISPERATAMENTE SULL'APRON RING, MASILLO ALZA IL BRACCIO DI BENSON UNA TERZA VOLTA...

    IL CAMPIONE HONOR CROLLA A TERRA!

    E IL BRACCIO DI BENSON CADE PER L'ULTIMA VOLTA!!!

    LA CAMPANELLA SUONA IMMEDIATAMENTE!


    DIN DIN DIN!

    INCREDIBILE, RRR TRIONFA! I regni di GFD e di Noah Benson giungono al termine!
    RED REVOLUTION RAVEN VINCE SIA IL TITOLO HONOR CHE IL TITOLO GENESI QUI A FORUMANIA XX!


    L’italiano rimane a terra per qualche secondo senza energie, prima di rilanciarsi in piedi in preda all'adrenalina una volta visto i titoli in mano all'arbitro! Raven strappa il Genesi e l’Honor Championship dalle mani del direttore di gara, alzandoli al cielo con una sonora risata! I fischi del pubblico si mischiano a qualche coro entusiasta per la spettacolarità del match, ma nessuna delle due voci sembra arrivare al nuovo bi-campione, che si aggira per il ring osservando le cinture con sguardo entusiasta.

    Mentre il personale di bordo ring aiuta gli altri contendenti a bordo ring, chi svenuto, come GFD, chi dolorante, come Noah Benson, chi decisamente arrabbiato, come Miriam May, vediamo che Red Revolution Raven si getta in ginocchio al centro del quadrato, appoggiandosi le nuove cinture che ha aggiunto al suo già immenso palmarès contro la fronte, e successivamente appoggiandole per terra, per poi battervi ripetutamente contro le mani con veemenza, dandosi la carica e sopprimendo ogni forma di dolore che nell'arco di questa sera, e della sera prima, e degli ultimi quindici anni abbia attraversato il suo corpo e la sua mente!
    Red Revolution Raven è finalmente tornato a detenere dei titoli in singolo! Sulle note di Charlie Big Potato, Il nuovo bi-campione (ma per quanto ancora prima di unificare?) della GWF continua a festeggiare la vittoria, e su queste immagini… Linea al backstage!

    CAMERA FADES


    SEPARATORE-LITE

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....




    lite-show


    Video

    I ran away with myself
    I think I ran a little too far
    Your love is more than a tease
    And I'm gonna give it all of my heart

    Situations is all wrapped up
    And no more needs to be said, oh no

    You live in my world gotta heed me
    And I know that you can cause you need me
    There ain't nothin' gonna stop us now
    We're willing and we both know how

    And baby you're gonna be my queen
    Cause the king always know just what he means
    Well, alright

    The future looks only a sea
    Of the troubled times ahead for you and me
    And the desert oasis just sand
    For the kingdom and all of my plans
    On no, said all will fall, yeah


    CHAMPION

    https://giphy.com/gifs/wwe-raw-lowedown-ghpdI3dNfX0pW

    MARCK MCKARTER IS HERE!!!

    E' raro vedere qui il responsabile di Lite e infatti Raven scruta con fare sospettoso l'ex owner della GWF mentre, seguito da due addetti che portano un involucro coperto, raggiunge il ring e va faccia a faccia con lui porgendogli la mano che Raven stringe senza troppa convinzione.

    MMK: "Prima di tutto, lasciami dire che è un piacere conoscerti dal vivo, Red Revolution Raven! Gente come te fa bene a questo business e sapere che lotti e porti soldi qui in GWF anziché in qualche altra federazione di basso livello mi fa dormire sonni più sereni..."

    Il vecchio McKarter non si smentisce mai.

    MMK: "La seconda cosa che voglio fare è congratularmi con te per quanto hai fatto a ForumMania! Hai disputato un match incredibile insieme a Noah Benson, Miriam May e GFD e ne sei uscito con ben due titoli singoli... Avrei dovuto metterti sotto contratto molto tempo fa, lo sapevo..."

    "E chi ti dice che sarei venuto?"

    La capacità di Raven di non riuscire a farsi ben volere da nessuno è encomiabile. McKarter gli lancia un'occhiata abbastanza fredda ma replica velocemente senza adirarsi, stranamente.

    MMK: "I soldi possono fare tante cose, ragazzo mio... Te lo posso assicurare."

    Red Revolution Raven resta in silenzio, il tono adulatorio di Marck McKarter non lo convince fino in fondo ma resta a vedere cosa altro ha da dire.

    MMK: "Ad ogni modo, come stavi giustamente dicendo poco fa, quelle cinture adesso sono state unificate... L'Honor Title non esiste più, il Genesi Title non esiste più..."

    "Quello che esiste invece, è questa nuova cintura che ho portato qui con me..."

    Il pubblico inizia a mormorare in trepidazione... Stiamo per scoprire una nuova cintura che verrà introdotta in GWF! Con un cenno, Marck McKarter fa avanzare i due assistenti che rapidamente vanno davanti a Raven e iniziano ad aprire l'involucro...

    MMK: "Signore e signori, ho il piacere di presentarvi..."



    IL GWF GLOBAL TITLE!!!

    Il pubblico esplode in un boato per questa nuova cintura il cui nome lascia presagire scenari e match di altissimo livello! Gli occhi di Raven invece iniziano a brillare come se fosse Gollum davanti all'Anello del Potere... Gli addetti porgono la nuova cintura al wrestler di Roma.

    "Immagino che queste due non valgano più nulla allora..."

    Nella più totale mancanza di rispetto, Raven letteralmente fionda le cinture Honor e Genesi fuori dal ring come se fossero due giocattoli rotti e si appropria della nuova cintura Global che si allaccia attorno alla vita per poi salire, con qualche difficoltà a causa della gamba debilitata, sulla sommità di uno dei turnbuckle a bearsi del nuovo titolo... Il pubblico ovviamente non reagisce bene soprattutto considerato come si è liberato di due cinture che fino a pochi giorni fa desiderava vincere con tutto se stesso e lo ricopre di fischi e insulti ai quali Raven non reagisce in alcun modo.

    Soltanto dopo un po' di tempo, il wrestler di Roma decide di scendere dal paletto per tornare da Marck McKarter che stavolta viene ringraziato sentitamente.

    MMK: "Mi aspetto grandi cose da te... Non deludermi."

    "GWF Global Title... E' qualcosa che dovrebbe essere simile ad un titolo del mondo, no?"

    Senza attendere alcuna risposta da McKarter, Raven ricomincia a parlare.

    "Queste sono le cinture che meritano di stare attorno alla mia vita, queste sono le cinture per le quali ho sempre lottato e continuerò a lottare... Se volete grandi cose da Red Revolution Raven, allora avrete grandi cose!"

    "Bisogna solo aspettare che venga a sfidarmi qualcuno tanto idiota da pensare di potermi battere!"


    Ripartono le note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie che consentono a Raven di riprendere i suoi festeggiamenti personali... Ed è su queste immagini che si conclude anche questa puntata di GWF Lite! Buonanotte!

    SEPARATORE-LITE

    The GWF Staff.



    Edited by AndreaEG - 20/3/2024, 20:14
     
    Top
    .
0 replies since 20/3/2024, 19:53   60 views
  Share  
.