GWF Monday Night Fear #934

08/04/2024 - Amalie Arena (Tampa, Florida, USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,842
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    La puntata di Fear sta per iniziare e le immagini vanno nel parcheggio. Vediamo inquadrati Mark Pearson e la security che stanno cercando qualcuno.

    MP: "Dalla segnalazione ci risulta che sia stato visto qui..."

    Controllano tra le auto.

    MP: "Eccolo!"

    L'inquadratura si sposta...INDICA SAM LEMI!

    MP: "Sam, credevo che ti fosse stato notificato un giorno di ferie."

    Il samoano fa spallucce.

    "Non ho ricevuto nessun avviso."

    Li sta trollando?

    MP:" Impossibile, ci è arrivata la ricevuta di lettura."

    "Oh, perdonatemi, forse mia figlia Claire stava giocando con il telefono e avrà aperto il messaggio senza accorgersene, cose che capitano. Ops."

    Si, li sta trollando.

    MP:" In ogni caso, non puoi stare qui. Riteniamo che il mancato rispetto del giorno libero possa costituire un problema di ordine."

    Sam alza un sopracciglio...Poi prende la chiave della sua auto e apre il bagagliaio cercando qualcosa...

    "Avevo messo in conto questa possibilità...Dunque mi sono attrezzato."

    Tira fuori...UNA TENDA E UNA SEDIA DA CAMPEGGIO!

    MP: "Ma che cos..."

    "Voi avete la postazione della produzione per seguire lo show e io lo farò da qui, giusto il tempo di sistemare anche il computer.

    Beh? Tu piuttosto non hai uno show da mandare avanti? Perchè sei ancora qui?"


    Mark Pearson è rosso di rabbia in volto.

    MP: "Bene, io vado a fare il mio lavoro ma questi signori qui resteranno a controllare che tu rimanga fuori."

    "La state gestendo un pò male per essere un semplice giorno di ferie che mi avete concesso."

    Fa un sorrisino che non promette bene.

    "Buon lavoro Mark, goditi lo show."

    Gli fa ciao ciao con la mano e si mette comodo sulla sedia mentre i tre addetti della security rimangono vicino a lui.


    * CAMERA FADES *

    ZN7wKn4

    CITAZIONE
    Le eliminazioni si sono susseguite vorticosamente in questi ultimi istanti.
    I Buddies sono su Kemal, mentre Mustafa attacca immediatamente Walten mentre si volta, lo colpisce e poi afferralo e lanciarlo contro le corde per poi accompagnare la corsa con un LEG LARIAT!!! WALTEN OLTRE LA TERZA CORDA… SI AGGRAPPA ALLA CORDA E FINISCE SULL'APRON!!!
    Il leader degli Hail Void si è salvato ed è abbastanza lesto per attaccare con una spallata tra le corde. Ed ecco che arriva Wolf… TALON OF EAGLE!!!
    Enzuigiri Kick e Mustafa finisce sulla terza corda, Walten lo afferra per buttarlo fuori.
    Kemal è riuscito a liberarsi dai Buddies e corre in aiuto del compagno… ma è più veloce e vicino Wolf a tirare una spallata!!!

    OTTAVA ELIMINAZIONE: DEV ADAM!!!

    Il World Class Tag Team è fuori, questo vuol dire che avremo dei nuovi campioni!!!
    I Dev Adam escono di scena così, il loro regno è finito così, Kemal viene bloccato dall'arbitro ed invitato ad abbandonare il ring.

    Siamo alla fine… attimo di brevissima tregua.
    Gli Hail Void vanno all'assalto: Jeff si fionda su Paul, Morbid chiude in un Clinch Lone Wolf.
    Il leader degli Hail Void molla una Elbow Bat a Phoenix e lo trascina al centro del ring. Reazione del Buddies che molla una possente gomitata all'indietro liberandosi. I due sono faccia a faccia, affondo di Jeff, Clinch… no, Paul afferra l'avversario e lo sbatte con violenza contro l'angolo.
    La leggenda GWF parte con una serie di placcaggi contro l'addome, Jeff prova a difendersi con le braccia ma alla fine cade in ginocchio.
    Paul lo rialza per sollevarlo… ma Jeff contrattacca con una ginocchiata all'addome. Phoenix risponde anche lui con una ginocchiata, Walten gli mette le mani in faccia e spinge per uscire fuori dall'angolo e ci riesce. Walten carica basso, afferra Paul… URANAGE!!!

    Dopo l'impatto i due restano a terra.
    Wolf intanto ha lanciato Morbid contro le corde… che sul ritorno lo sorprende con il MORBIDBUSTER!!!
    Spinning Spinebuster a segno, il norvegese rialza il Mike Gallows mascherato per lanciarlo oltre sulle corde, lancio e Wolf frena sulle corde restando lì, ma Morbid arriva per travolgerlo… Wolf si piega per sorprenderlo con un Back Body Drop… NO!!! MORBID SI SALVA!!!
    Prodezza del Blackster che salta ma riesce tenendosi alla corda a cadere sull'apron!!! Wolf se ne accorge e prova a colpirlo con un TALON OF EAGLE… A VUOTO!!! MORBID SI ABBASSA EVITANDO L'ENZUGIRI KICK!!!

    Il norvegese resta sull'apron ed aspetta per colpire Wolf con una Overhead Chop e ritorna nel ring. Il mascherato barcolla, e Morbid lo abbatte con un JUMPING KNEE!!! Nel frattempo Jeff attacca a sorpresa Paul che stava rialzandosi, attacco frontale che però viene mandato a vuoto e la Fenice attacca…

    BURNING FIST!!!

    Backfist a segno, Walten viene sbalzato sulle corde, Morbid raggiunge il compagno.
    I due Buddies sollevano Jeff per le gambe, lo sollevano… e lo eliminano!!!

    NONA ELIMINAZIONE: HAIL VOID!!!

    ...


    DIN DIN DIN!

    Il match è finito, abbiamo dei nuovi campioni di coppia FWF & GWF.
    Il fatto clamoroso è che ad esserlo siano Herr Morbid & Paul Phoenix dopo quasi 6 anni… e svariati tradimenti.
    Nessuno ci avrebbe scommesso un singolo centesimo appena due settimane fa, quando si sono affrontati a Forumania XX.
    Eppure, questo è il wrestling.
    Mai dire mai.
    I Buddies sono campioni GWF per la quarta volta e FWF per la prima volta, e il pubblico applaude a questo ritrovato sodalizio.
    I nuovi bi-campioni di coppia salgono su due paletti opposti e mostrano le cinture appena conquistate con fierezza. Dopo qualche secondo scendono dai rispettivi paletti e si incontrano al centro del ring ritrovandosi faccia a faccia. Si guardano dritto negli occhi e si dicono qualcosa che i microfoni di ring non riescono a carpire, forse per il troppo frastuono attorno a loro.

    HUG IT OUT! HUG IT OUT!
    HUG IT OUT! HUG IT OUT!


    Si abbracciano!
    Paul Phoenix ed Herr Morbid si abbracciano! Paolo sussurra qualcosa all'orecchio del Blackster prima di prendergli il braccio destro ed alzarlo al cielo.
    Pyros, festoni, il party ha inizio!
    I Buddies sono di nuovo realtà e sono di nuovo i vostri campioni di coppia!

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show



    The psycho logic of the civilized Controlling thoughts within their eyes
    Contamination of the chemical The hidden force within the soul
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows Fear

    politicians and their freedom fight When all is wrong there is no right
    The key of lies opening the door to sacrifices in the holy war
    The promise of eternal afterlife Manipulation internal strife
    Forever after has a fatal flaw Religious leaders above the law
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....False Evidence Appearing Real

    Black emotions grow on trees of scorn
    Seeds are planted from the daywe're born
    Plucked from the darkness Rushing to the light
    Instinct is pulling you to fight or flight
    Paralyzed-paralyzed Vilified-vilified
    Voices within your soul are calling deep inside
    Terrorized-terrorized Victimized-victimized
    False prophets nothing more than thoughts within your mind

    The penetration of a deep abyss along a passage into nothingness
    Within the corners of the hidden eye is where the sources of evil lie
    So if you suffer with no end in sight the veil of fear is an endless night
    Through confrontation it will be done
    The night is dark just before the dawn

    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....
    False Evidence Appearing Real




    Lo show è appena iniziato, ma a quanto pare oggi la puntata si apre col botto!

    THE PHOENIX NOW REBORN!

    E' Paolo!
    Fresco campione di coppia!

    La musica continua a rimbombare nell'arena finche non si trasforma in uno strillo di disperazione! E si Fonde a quella di Morbid!

    Sono proprio loro quindi!


    I "Buddies" aprono la puntata, vediamo subito Herr Morbid uscire dallo stage con il suo classico giacchetto nero lungo e le due cinture su entrambe le spalle
    Il Blackster guarda la folla e poi rivolge lo sguardo verso il titantron dove solo adesso anche Phoenix lo ha raggiunto!

    Paolo sembra smagliante, indossa un abito firmato con annessa cravatta rosso fuoco
    Fin qui niente di nuovo.. infatti la novità viene rappresentata dal vedere Paul Phoenix ricoperto d'oro.
    Su entrambe le spalle le sue nuove cinture di coppia e allacciata ben salda alla vita.. la cintura della rinascita

    La GWF Primal Belt

    Vedere due atleti entrare con 5 cinture in totale fa molto effetto, se poi a farlo sono questi due allora la cosa diventata quasi strana

    Paolo ha gia un microfono in mano, i due percorrono tutta la passerella ed in men che non si dica sono al centro del ring
    Il pubblica ha una reazione mista probabilmente non si è ancora abituato a rivederli vicini.. e nemmeno noi tutto sommato.

    L'immagine si avvicina sempre di piu su Paul .. ed infatti è lui a prendere la parola

    PP:"Se la notte di Forumania X mi avessero detto che poche settimane dopo FM XX io ed Herr Morbid saremmo stati i campioni di coppia...

    ...

    Bhe non ci avrei creduto
    "

    Paolo sorride,prende una pausa e continua

    PP:"Se la notte di Forumania X mi avessero detto che nel Fear dopo FM XX io ed Herr Morbid saremmo stati i campioni di coppia di ben DUE federazione diverse...

    Bhe gli avrei riso in faccia
    "

    Paolo guarda Morbid e continua

    PP:"Eppure eccoci qui

    Com'è che si dice?

    LA MAGIA DEL WRESTlING SIGNORI E SIGNORE!
    "

    Applaude

    PP:"Dopo vent'anni di scorribande
    Io ed Herr Morbid siamo finalmente tornati sulla stessa lunghezza d'onda
    "

    Il nuovo campione di coppia si controlla entrambe le cinture, posa lo sguarso verso la Primal e continua

    PP:"I Buddies finalmente di nuovo insieme dopo tutti questi anni

    Finalmente campioni

    Finalmente uniti!


    Ma sarà davvero cosi?
    "


    Occhio, Paolo gela tutti.

    PP:"Sarà davvero cosi Buddy?

    Vedi mi rivolgo a te, ma è come se stessi parlando all'intero GWF Universe che ci sta seguendo in questo momento

    Se questa è la prima volta che mi sentite parlare dopo il match a FM c'è un motivo
    Non volevo giungere a conclusioni affrettate ma soprattutto non volevo cancellare un momento indelebile per il GWF universe come Paolo e Morbid che vincono i titoli di coppia
    Come si faceva nel 2009

    Ma questa volta non è cosi facile
    Dieci anni di disagi non possono cancellarsi in questo modo, e per quanto queste due cinture siano importanti in questo momento della mia carriera bhe...


    THAT'S NOT ENOUGH!
    "

    Paolo si volta verso Morbid e non sembra essere molto contento

    PP:"Vedi fino a qualche mese fa ero pronto a mettere tutto da parte
    Ho pensato che noi due nonostante tutto avevamo ancora la possibilità di mettere una pietra sopra al nostro passato e chiudere nella maniera più dignitosa possibile la nostra epoca qui dentro..

    Ovvero esattamente com'è inziata

    Insieme

    Chiuderla insieme sarebbe stata la fine di un cerchio
    Avrebbe segnato la fine di un epoca
    "

    ...


    PP:"E lo avrebbe fatto una volta per tutte.

    Invece quello che mi sono ritrovato davanti era l'ultimo spettacolo alla quale avrei mai voluto assistere

    Ovvero Herr Morbid, che dopo 10 anni non ha nemmeno voglia di prendersi la rivincita della vita
    E quando suo figlio al telefono gli fa realizzare che non ha piu scelta e non può più tirarsi indietro

    Il grande Morbid decide di tirare in fuori il petto, si fa coraggio...



    PER POI SCAPPARE COME UN FOTTUTO CODARDO!
    "

    Paolo diventa tutto rosso

    PP:" QUESTO NON E' L'HERR MORBID CHE RICORDO IO!

    HERR MORBID CHE RICORDO IO MI AVREBBE RIFILATO LA QUARTA NIGHTFROST DI FILA E AVREBBE IMMOBILIZZATO LE MIE SPALLE AL TAPPETO NON PER TRE SECONDI MA PER SEMPRE!
    "

    Phoenix continua ad agitarsi e punta il dico contro Morbid

    PP:"E' quindi questo quello che mi merito?

    Vederti scappare di fronte alla tua più grande paura ancora una volta?
    Perchè questo è successo, hai aspettato 10 anni e ti sei cagato in mano fino all'ultimo non avendo nemmeno il coraggio di vedere se io..

    PAUL FUCKING PHOENIX

    Fossi davvero in grado di violare la tua mossa migliore per tre volte di fila

    Non hai avuto il coraggio di scoprirlo

    Hai preferito scegliere la via del disonore, la via più semplice

    Sei scappato

    Sai qual'è la verità?
    "

    Ora pero Morbid lo interrompe!

    Sta zitto se non vuoi che te le faccia ingoiare queste due cinture che porti in spalla!

    Gelo.
    Ma a cosa stiamo assistendo?
    Forse quanto abbiamo visto settimana scorsa a Fear ci ha semplicemente illuso.
    Morbid che reintegra Paolo, le cinture di coppia, era tutto troppo bello.
    Troppo finto.
    Adesso Herr Morbid guarda Paul Phoenix negli occhi ad un centimetro dalla sua faccia.

    La tensione è altissima ed il pubblico non sa a cosa pensare.


    E non ho detto 'due' a caso.
    Quel giocattolo non lo conto nemmeno.


    Parole forti per Morbid, che non perde l'occasione per rimarcare il fatto che la Primal Belt di Paolo di fatto non sia una cintura riconosciuta da alcun circuito. Forse perché non è riuscito a conquistarla a Forumania nonostante la sua vittoria.
    Il Blackster è ancora faccia a faccia con Paolo!
    Che addirittura i due stiano per arrivare alle mani?!

    HAHAHAHAHAHAHA!!

    Grassa risata di Herr Morbid!
    Il Blackster si scompiscia dalle risate di fronte a Paolo che però sembra ancora più serio di prima.

    Sei sempre il solito, Paul!
    E pensare che per un attimo avevo creduto davvero che facessi sul serio.
    Voglio dire, non potresti mai essere serio e parlare in questo modo all'unica persona al mondo che aveva il tuo destino in mano ed ha scelto di farti continuare a vivere il sogno.

    Alla persona grazie alla quale sei qui stasera.


    Paolo ancora serissimo non accenna alcun segno di distensione.

    Grazie alla quale hai tre cinture adesso.

    Certo.
    Tre.

    Io sono ancora l'uomo di cui Paul Phoenix ha bisogno per continuare ad esistere. Per continuare ad avere benzina nel serbatoio.
    Sono l'uomo che si.
    Ti ha risparmiato a Forumania XX.
    Sono l'uomo che ti ha permesso di vincere una cintura FWF dove fino ad ora eri riuscito a vincere solo il Razzie Award.

    Ad ogni modo complimenti, sei riuscito in qualcosa che io non ho fatto prima di te.

    ...


    Morbid forse non è riuscito proprio nel suo intento di distendere gli animi, ma continua visto che Paolo non ha ancora ripreso parola.

    Ma soprattutto Sono l'uomo che ha accolto la tua sfida , uomo che tu hai voluto per condividere la tua ultima run punto punto. All'inizio non ho compreso le tue reali intenzioni, ero troppo accecato dal desiderio di tornare ad essere un campione del mondo. Poi, però, nel nostro match ho capito una cosa. È davvero così importante arrivati a questo punto della nostra carriera essere per forza campioni del mondo? Dopo tutto quello che abbiamo raggiunto?


    Pausa del campione di coppia, che continua a parlare senza attendere la risposta del suo compagno.

    la risposta è no, Paolo. Dopo vent'anni di infamate, tradimenti, giochi di potere, incontri che hanno messo a repentaglio le nostre carriere e altrettante carriere che a causa nostra si sono Infrante...

    Ho scelto un'altra strada ora che diciamocelo, siamo più vicini alla fine della nostra carriera piuttosto che all'inizio.

    Voglio divertirmi, Buddy!

    Once AGAIN...
    I wanna have fun!


    E divertirmi oggi per me significa questo.


    Herr Morbid mostra le cinture di coppia GWF e FWF a Paolo alzandole davanti ai suoi occhi.

    significa prendere questa divisione di coppia e provare di nuovo a portarla ai pasti di un tempo, ai pasti che io stesso assieme al Raven Ero riuscito a portare.

    Questa è soltanto questa è la verità! Basta con le cazzate! Basta con la guerra. Ho passato gli ultimi vent'anni della mia vita a combattere giorno dopo giorno dopo giorno dopo giorno senza sosta. Adesso è il momento di continuare a farlo ma non per me stesso, o almeno non solo. Ora è il momento di farlo per la GWF Family. Per questa gente per tutti quei ragazzi che sognano di essere le nuove icone di questo business.

    Questo è quello che tu mi hai chiesto! E quello che tu volevi! E adesso è ciò che voglio anche io. Questa è la verità!


    Paolo guarda Morbid con il classico sguardo di uno che si, crede in quello che ha appena sentito, ma non ne è pienamente convinto

    Alza il mic e risponde

    PP:"Se volevi davvero divertirti cosi tanto allora per quale motivo sei scappato in mondovision-"

    Qualcosa interrompe Paolo?


    gjt6Rk

    Un rumore interrompe il discorso dei campioni, mentre dal titantron compaiono Walten e la sua stable nella solita stanza buia, illuminata da una lampadina e un tavolo in mezzo.

    Walten si dondola un pò sulla sedia guardando il vuoto, poi inizia a parlare

    "Bel discorso campioni, mi poace vedere come rimani sempre a galla Morbid, mi piace vederti sempre sotto i riflettori, rende le mie vittorie su di te più piacevoli, come il Black Metal Match dove ti ho sconfitto, ammutolendo tutto e tutti, adesso ha fatto pace con Paolo, lo stesso Paolo che ti fece perdere quell'incontro, umiliandoti davanti a tutti, ma si sà. il veleno lega bene con il veleno, e davanti agli affari, a volte, i due veleni più potenti possono collaborare, ma per quanto ? ahah"

    Jeff riprende fiato, mentre il pubblico in arena fischia pesantemente

    "Paolo sei un grande campione ma fai attenzione, l'ego di Morbid distrugge qualsiasi cosa, e cosa farai WHEN THE EGOMANIA RUNS WILD ? AHAH"

    Jeff ride istericamente, mentre gli altri rimangono seri

    "Vedi, noi, noi siamo la cura al male che Morbid vuole farti"

    Jeff sorride

    "Noi siamo THE CULT OF INSANITY, e siamo qui per pulire il mondo dal suo male più grosso, l'umanità e il suo ego, siamo qui per quei titoli e presto ve li prenderemo, ma vedi Morbid, ci sarà anche una tua vecchia conoscenza"




    Interferenze di immagini e ritorna a farsi vedere l'essere con la faccia terrificante e delle risate in sottofondo, la cosa dura pochi secondi e poi le immagini ritornano dal CULT OF INSANITY

    "WELCOME TO INSANITY BUDDIES !!!!!!"

    Dopo questa frase le immagini si interrompono

    E le linea torna sul ring

    Paolo guarda Morbid e scuote la testa indicando il titantron

    PP:"Questa roba qua adesso te la vedi tu."

    A quanto pare questi due potrebbero non avere il tempo di sanare i loro problemi interni, si intravede già una nuova sfida all'orizzonte.
    ZN7wKn4

    La linea torna al parcheggio dove il Destiny Warrior è seduto comodamente sulla sua sedia da campeggio e di fronte a sè ha un tavolino con il computer da cui segue lo show. Per non farsi mancare niente si è attrezzato con bibite e pop-corn.

    "Ehi ragazzoni, avete visto che sono tornati i Buddies?"

    Ce l'ha con i membri della security che ancora lo controllano da vicino.

    "Certo che Morbid proprio non lo capisco...Aveva tolto di torno quel pallone gonfiato di Paul Phoenix e se lo è ripreso come zavorra quando sa già che sarà lui a mandare avanti la carretta con le cinture di campione di coppia alla vita."

    Scuote la testa mangiando altri pop-corn, i bodyguard però non partecipano alla conversazione.

    "Aaah, se ci fosse stato qui mio fratello, Coltrane! Sarebbe stata l'occasione buona per batterli di nuovo, proprio come ho fatto anni fa a ForuMania vincendo il mio glorioso main event da Campione del Mondo. Quello si è che stato un gran trionfo, voi c'eravate quando è successo?"

    Uno di loro accenna un "no" con la testa.

    "Quelli si che erano bei tempi! Un periodo di dominio assoluto!
    Ah, ma anche con Coltrane, il mio Buddy, dovevate vedere quante belle cose che abbiamo fatto, soprattutto contro i Briterrifix.
    Non avrei mai pensato di dirlo, ma quasi mi mancano quegli ubriaconi inglesi...Esclusa la parte in cui la mia ex moglie ha dato il nome di uno di loro a nostro figlio, ma comunque...
    Ne abbiamo combinate di tutti i colori e che match che abbiamo combattuto, riuscivano davvero a tirare fuori il meglio dalle Industries."


    Lo sta raccontando come se volesse arrivare a dire altro...

    "La parte che mi manca di più? Prenderli dritti in faccia con il mio Hammer of Justice.
    Oh, quanti gliene ho rifilati."


    Alza il pugno con cui di solito sferra il suo colpo vincente. Intanto anche Mark Pearson torna a fare capolino per controllare la situazione.

    "Va tutto bene qui?"

    "Oh si, Mark!
    Sai, stavo giusto raccontando ai miei nuovi amici, di quanto era divertente lottare in coppia con Coltrane e mandare ko i miei avversari con il mio pugno.
    E' che...Lo sento un pò indolenzito, non vorrei che facesse la ruggine.
    Dovrei fare un pò di allenamento prima di affrontare il prossimo match...Si, ma...Con chi?"


    Guarda Pearson sorridendo mentre lui sbianca.

    "Potremmo fare una scommessa! Sarebbe divertente!
    Potremmo scommettere tra chi di voi resta cosciente dopo averlo subito, che ne pensate?"


    Oh oh.


    * CAMERA FADES *

    ZN7wKn4



    Siamo nel backstage, inquadrati sono i membri de La Lucha Latina, tutti al gran completo.
    I ragazzi stanno parlando tra loro, mentre Andy è abbastanza silenzioso.
    Intanto qualcuno bussa alla porta del loro camerino, Cece apre e riceve una comunicazione del GM Dumas, che subito porta a Andy.
    Il messicano la apre, abbozza un sorriso.

    AG: Pare che stasera tutti saremo chiamati agli straordinari.
    Genny Daspo non la vuole smettere di cercare di mettermi le mani addosso, e per tale ragione è andato a piangere dal general manager.
    Il quale, stufo anche lui delle sue lacrime, gli ha concesso un match contro un membro degli LLL.
    A nostra scelta.... a mia scelta.


    I ragazzi guardano Andy con curiosità, sanno bene che la scelta potrà ricadere su Pablo, Mascara Loca o El Loco.
    Non su di lui.
    Non su Cece.

    AG: Pablo, tu hai molto da dimostrare ancora a questa stable. Lo sai bene.
    Vuoi essere parte di noi ed essere accettato da TUTTI?
    bene, stasera ne hai l'occasione.


    Pablo annuisce, sa che sarà difficile ma ha un'occasione di rivalsa, sopratutto contro l'uomo che già lo ha battuto facilmente al suo rientro un paio di mesi fa.

    AG: E per quanto riguarda me e Cece, abbiamo un impegno sul ring a breve.

    Gli LLL si guardano straniti, ignari di tutto.

    AG: Non preoccupatevi, nulla di importante.
    Ma qualcosa che, potrebbe procurarci più visibilità dell'ultimo anno messo assieme.


    Detto questo Andy e Cece lasciano la stanza, mentre Pablo si prepara per il suo match contro Daspo.
    Mascara Loca ed El Loco invece ritornano a parlare tra loro, dubbiosi su quello che sta accadendo stasera.

    ZN7wKn4

    Siamo arrivati al primo dei due match femminili che andranno in onda stasera in merito alla qualificazione all'NWO match che si terrò il 21 aprile a Springtime Massacre tra 6 ladies
    in palio, ovviamente, l'nwo del 2024, che darà la possibilità alla vincitrice di usufruire di una instant shot al titolo femminile GWF
    la prima ad entrare è un'atleta che lo scorso anno, fece molto bene nel suddetto match, pur non riuscendo ad aggiudicarselo





    AMANDA CERNY

    Ovviamente accolta da un boato del pubblico che da sempre spera che Amanda riesca a emergere
    finora l'atleta di Pittsburg ha sempre offerto grandi prestazioni ma le è sempre mancano lo sprint finale per affermarsi
    Una volta sul ring, la Cerny va a prendersi i pops del pubblico sul paletto
    dopo di che la musica della sua avversaria la interrompe





    LORENA VAMP

    Diametralmente opposta la reazione del pubblico per la vampira che non disdegna di mandare a quel paese il pubblico
    sicuramente la ragazza è più esperta di Amanda, ma questo non fa salire le sue quotazioni che la danno comunque per sfavorita

    L'arbitro del match è Jessica Rox, che richiama subito al centro del ring le due e dopo aver somministrato le istruzioni di base le manda al proprio angolo
    dopo di che da il segnale al time keeper, e si comincia

    DIN DIN

    NWO Ladies Qualification Match
    Amanda Cerny vs Lorena Vamp


    Lorena parte all'attacco immediatamente con un Dropkick basso, 1....2....conto di due.
    Sgambetto di Lorena che poi prova un altro schienamento, 1.....conto di uno.
    Altro Dropkick di Lorena, 1....2.....altro conto di due.

    Sicuramente partita con l'acceleratore la vampira, Enzeguiri Kick di Lorena che poi costringe Amanda all'angolo con calci e pugni.
    Amanda reagisce e si carica Lorena sulle spalle e la lancia contro l'angolo.
    Calcione al petto di Lorena che subisce il colpo. Amanda lancia Lorena all'angolo e pare voler colpire la spalla della sua avversaria.
    Amanda applica ora una presa di sottomissione proprio sulla spalla della rivale.

    Improvvisamente Lorena rovescia la mossa e prova uno schienamento, 1....2...conto di due.
    Grande prova di forza e tenacia di Lorena, che sta facendo faticare Amanda più del previsto.
    Testata di Lorena seguita da due Clothesline, un Dropkick e un calcio rovesciato…

    1…

    2…

    Amanda alza una spalla.

    Amanda reagisce atterrando la rivale.
    Amanda sale sul paletto, ma Lorena la fa cadere scuotendo le corde.
    Altro Dropkick di Lorena…

    1…

    2…

    Amanda alza il braccio alla fine. Lorena non ci crede, mani nei capelli.
    Anche il pubblico è molto sorpreso da questa grande prova di Lorena. Amanda esce fuori ring a riordinare le idee.
    In piena trance agonistica Lorena vola all'esterno del ring, ma forse questa è una manovra eccessiva per Lorena che viene evitata da Amanda e successivamente viene asfaltata con una Clothesline dalla Cerny.
    Amanda sale sul ring e riprende fiato per questo match sicuramente breve ma molto intenso,
    Lorena ne ha ancora e prova ad approfittarne con una Roll-Up…

    1…

    2…

    niente da fare.
    Scambio di colpi fra le due e poi Amanda prende vantaggio portando il match sulla tecnica, dove Amanda prevale.
    Lorena ora accusa lo sprint dato finora e Amanda la fa facile preda delle sue migliori manovra.
    Il pubblico ora è tutto per Amanda, che va a segno con la sua Photobomb!!!

    1…

    2…

    3!!!

    DIN DIN DIN

    Amanda, con un pizzico di difficoltà in più del previsto, archivia la pratica Lorena Vamp qualificandosi per l'NWO Match andando a fare compagnia a Black Marylin, Becky Deckard e, sopratutto, alla sua "amica" Christina.

    ZN7wKn4

    Backstage della Amalie Arena.
    Ufficio del GM.

    Robert Dumas è a colloquio con Luke Claymore. Il bastardo tiene fisso lo sguardo sul texano, le dita delle mani incrociate e appoggiate sulla sua scrivania.

    Voglio una title shot, Robert.
    Voglio combattere per il GWF Title.


    Tampa reagisce con un pop di approvazione, non poteva trovare inizio migliore.

    Sono qui da più di un anno ormai. Ho fatto tutto quello che dovevo fare: il mio è stato il ritorno più atteso, dopo 6 anni. Ho combattuto contro Thomas Ross, Red Revolution Raven, JBR… Li ho sconfitti tutti.
    Sono stato il “volto” della compagnia per l’anno 2023, tutto ciò senza avere mai lottato un solo match per il titolo del mondo.
    Adesso è arrivato il momento anche per me di farlo, che dici?


    Dumas annuisce.

    Tu sai che sono un tuo grande fan, Luke.



    Ma sai anche che non posso fare questa chiamata a cuor leggero.

    Il GM osserva l’ex BWF.

    O meglio, ho la possibilità di concederti la title shot.
    È una mia facoltà da General Manager.
    Da amante della GWF, ancor prima che da fan, potrei anche pensare che te la sia meritata per quanto dimostrato in tutti questi mesi.


    … Ma?

    Ma non è il modo in cui sto operando.
    Non è come gestisco gli affari in questo ufficio.



    Claymore non sembra soddisfatto.

    Quello che posso fare, però, è concederti un’occasione.
    Puoi guadagnarti la tua shot.


    Dumas sorride.

    Questa sera.



    Contro Erik Sage.

    Ora è Claymore a sorridere.

    Se dovessi vincere, avrai la tua occasione a Springtime Massacre.
    Parola di General Manager


    La reazione di Luke Claymore è quanto di più vicino ad un’esultanza si possa immaginare.

    Cosa ne pensi?

    Dumas tende la mano per una stretta al texano.
    
Claymore si alza in piedi e subito la stringe.

    Penso che vada benissimo così.
    Non chiedevo altro.


    E sulla stretta di mano tra i due le immagini vanno a nero.

    A tra poco per il match.
    Luke Claymore vs Eric Sage.

    ZN7wKn4

    Ancora dal parcheggio Lemi guarda lo show dalla sua postazione in cui si è accampato e stavolta ha posizionato una sedia anche per Pearson che si è seduto lì vicino. Nonostante non sembri particolarmente convinto, è rassegnato al fatto che debba rimanere lì a fare da controllore.

    "Okay okay, ho capito la distinzione tra i membri della Lucha Latina e che non si può dire che sembrano tutti uguali perchè potrebbe suonare un pò offensivo. Non è colpa mia se i messicani usano le maschere, potrebbero metterci una pecetta col nome sopra."

    Pearson sta pensando "ma chi me l'ha fatto fare".

    "Almeno Andy Guerrero ci fa vedere da anni la sua brutta faccia e abbiamo capito chi sia.
    Che c'è ora? Non dirmi che è bodyshaming!"


    Perason, che stava per aprire bocca, ci rinuncia.

    "Comunque, a parte Guerrero spero che avrete sancito match interessanti questa sera, non potendone avere io voglio almeno divertirmi a guardare gli altri.
    Uuuuh, potremmo fare una sorta di fantawrestling!
    Allora, vorrei veder lottare Luke Claymore, lui si che non ricordo quand'è stato l'ultima volta che l'ho affrontato sempre che sia successo...Oh, e Daspo. Ha la faccia simpatica e un taglio di capelli discutibile.
    Anche Benson mi sembra un tipo interessante, un giovane che sarebbe curioso testare. E che dire di Lukk? A tutti piacerebbe affrontare un Campione e lui non è un campione qualunque."


    Sembra che stia mandando messaggi subliminali.

    "Uh, facciamo le scommesse su chi si qualifica al No Way Out femminile negli ultimi posti rimasti e chi vincerà.
    Io punto su Megumi per entrambe le cose!"


    Ma...INIZIA A SCOMMETTERE CON I COMPONENTI DELLA SECURITY! A quanto pare anche loro devono trovare il modo di passare il tempo...


    * CAMERA FADES *

    ZN7wKn4

    Bentornati a GWF FEAR!!


    Screenshot-2024-02-14-181511


    Il ring è ricoperto da un enorme tappeto nero, con su di esso un paio di poltrone in pelle ed altri vari accessori.
    Abbiamo già visto questa scena.
    Ma lasciamo la parola a Tony Chimera.


    Ladies and gentlemen, please welcome...
    The host of the MONEY TALKS...
    MR. NO WAY OUT...

    JOHN BRADFORD RAMSEY...
    JBR!!



    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN


    Jbrlogo


    4zm1o0l


    JBR E' TORNATO!!
    Non è mancato a nessuno in questi giorni, ma eccolo che fa il suo ingresso con la sua classica limousine.


    dqeZ2L5


    Subito scende, con uno sguardo serio e concentrato.
    Quindi avanza verso il ring, e non possiamo fare a meno di notare che zoppica leggermente.
    Ha un'andatura lenta, molto probabilmente soffre ancora del violento match contro Claymore a ForuMania.
    Lentamente sale sul quadrato, dove si fa passare un microfono.
    Longhorn sfuma e quindi prende parola.


    . . .


    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHH



    I fan però lo interrompono immediatamente con un sonoro boato di fischi.
    JBR si guarda intorno disgustato, per poi riprovare.





    QUESTO E' IL RISPETTO CHE MOSTRATE AD UN GUERRIERO COME ME??


    Altri fischi della folla.
    JBR scuote il capo.


    Dovreste applaudire e celebrare il ritorno della MIGLIOR SUPERSTAR della GWF.
    Dovreste accogliermi IN PIEDI, onorando la mia presenza.
    Ho fatto di tutto per essere qui stasera, nonostante non sia ancora al cento per cento.
    E VOI OSATE REAGIRE IN QUESTO MODO??



    Boato della folla, la quale rimane della propria opinione.


    VOI, PICCOLI STUPIDI INGRATI.
    Non meritate ME, e non meritate di assistere al miglior Show che questa federazione abbia mai avuto.
    JBR's MONEY TALKS!!



    Money-Talks


    JBR mostra il ring, con un grande cartellone raffigurante il logo del suo show che scende dall'alto.
    Ramsey sorride soddisfatto, mentre il pubblico fischia.


    Ormai dovreste saperlo.
    Quando faccio qualcosa, la faccio sempre in grande.
    Ed è proprio il caso di questa sera.
    Il mio ospite infatti è una vera e propria leggenda non solo della GWF ma di questo business in generale.
    E' un ex World Champion, e ha alle spalle numerosi regni titolati.
    E di recente, ha fatto qualcosa che mi ha davvero stupito.
    In modo positivo, ovviamente.
    Signore e signori...
    Date il benvenuto all'ospite del JBR's MONEY TALKS...













    ...






















    ANDY GUERRERO!!







    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!




    Uno pal cerro, ocho pal maton
    Siete pa tu muerte porque el sur es el mas chingon
    No dejo de cargar mi fusca
    Donde quiera que yo voy, porque me quieren quebrar
    Soy el vato mas conocido, nacido bandido
    Sere, no te metas conmigo
    Solo ven si quieres pleito
    Los putos nunca vienen nomas hablan detras
    De las espaldas, saco el cuete
    Porque hablas chingaderas? eh, se te acabo todo ese
    Un vato muere y si tu
    Quieres pedo con lo mismo quedaras en el atauld
    Di que te queda, la fusca te lleva
    A la muerte mas rapido si eres leva...

    Una ves ese, Cypress Hill, que nos vas a hacer ah?

    Crowds: BOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!!!!

    Ormai è da qualche settimana che Andy Guerrero viene accolto con dei sonori fischi, e non fa eccezione stasera.
    La musica de La Lucha Latina prende il posto della sua "Champion", e apparire sulla rampa il Latino Loco
    ma stasera non ha con se ne Mascara Loca, ne El Loco, ne Pablo El Grande
    con lui c'è sua cugina Cece Quesada, vincitrice della Global Rumble 2024 e prossima sfidante di Lotara al titolo massimo di divisione

    Cece manda a quel paese qualcuno delle prime file, mentre Andy invece non li degna di sguardo, ma procede dritto verso il ring dove lo aspetta uno dei suoi più grandi nemici negli ultimi due anni, ma che per oggi non pare riservare per lui alcun rancore.

    LLL-Andy-e-Cece-damn-tacos

    Arrivati a bordo ring notiamo che la regia indugia sui cartelli contro Andy e la LLL
    alcuni recitano una frase che ormai non vedevamo da secoli, era circa il 2015 quando Andy veniva accolto con cartelli contro i suoi amati tacos
    "Damn Tacos"
    Questo motto ritorna quindi nelle arene a quasi 10 anni dall'ultima volta
    Intanto sul ring JBR applaude i suoi ospiti e pare quasi godere della reazione negativa del pubblico verso i messicani
    Cece si arma di due microfoni e ne passa uno al cugino, che per ora mantiene le distanze e si appoggia alle corde lasciando "spazio" alla Quesada

    20040325-jbl-0a165d73c29c2720bd8fdcc6cddb0e67


    Andy Guerrero...
    Voglio essere estremamente sincero con te.
    SEI STATO UNA SPINA NEL FIANCO PER ME PER TANTO TEMPO.
    Hai provato a tarparmi le ali e a mettermi i bastoni fra le ruote tante volte.
    Ci siamo affrontati in diversi match e ce le siamo date di santa ragione.
    Posso dire senza alcun dubbio che la nostra è stata una delle rivalità più intense e realistiche della recente storia della GWF.



    JBR va faccia a faccia con Andy.
    I due si guardano in modo serio, con Andy che alza lo sguardo verso gli occhi di JBR, osservandolo senza paura.
    Passano un paio di secondi, con JBR che poi arretra sorridendo.


    MA QUESTO E' IL PASSATO, GIUSTO??
    E noi non siamo qui per parlare del passato, ma del presente e soprattutto del futuro.
    A ForuMania XX ho visto qualcosa in te, qualcosa di diverso che mi ha colpito molto.
    Il modo in cui hai steso quel pagliaccio di Genny Daspo...
    Il modo in cui lo hai osservato dopo quel gesto...
    Il modo in cui te ne sei andato, abbandonando il ring dopo averlo colpito...
    E' STATO FENOMENALE.
    E' L'ANDY GUERRERO CHE HO SEMPRE VOLUTO VEDERE.



    Fischi della folla.


    Credimi, Andy.
    Sono davvero felice che tu abbia finalmente capito e realizzato la verità.
    Non ci sono buoni o cattivi in questo business, no.
    Ci sono soltanto VINCENTI E PERDENTI.
    E tu, a ForuMania, hai fatto capire benissimo che vuoi essere un fottuto VINCENTE.
    PROPRIO COME ME.



    Altri fischi della folla.


    Non ascoltare questa gente.
    Loro non vogliono vederti trionfare.
    LORO VOGLIONO CHE TU SIA UN PERDENTE, PROPRIO COME LORO.
    In modo che possano rispecchiarsi in qualcuno, avendo così una scusa per la loro insensata vita da poveracci.



    Altri fischi del pubblico.


    Ora tu hai un obiettivo ben chiaro.
    Così come io ho l'obiettivo di diventare il prossimo GWF WORLD CHAMPION...
    Tu ora hai l'obiettivo di riportare al TOP il nome di ANDY GUERRERO e della LUCHA LATINA.
    Il vecchio Guerrero non aveva nessuna chance di farlo.
    Ma QUESTO Guerrero...
    Non ho alcun dubbio possa raggiungere il traguardo.



    JBR sorride, osservando poi Cece.


    E cosa dire di CECE QUESADA??
    Non posso far altro che farti i miei complimenti per la tua attitude, mia cara.
    Sei l'unica che ha avuto il coraggio di fronteggiare quella smorfiosa di Lotara.
    Apprezzo la tua voglia di combattere e la tua determinazione.
    Ed ora che anche Andy ha capito bene come vanno le cose, La Lucha Latina potrà davvero puntare in alto.



    JBR sorride.


    I fischi continuano a diffondersi sempre più alti, per quello che sembra essere un misto tra teatrino degli orrori e mera ipocrisia
    Andy Guerrero è assolutamente impassibile, ed è Cece che prende la parola
    con il pubblico che inizia a fischiarla ancora prima che questa possa parlare

    CQ: Massa di campagnoli capitalisti....

    Fischi del pubblico, mentre Cece si gira verso JBR

    CQ: Senza offesa John....

    JBR sorride è fa spallucce, supportando la Quesada

    CQ: Non so quanto sincere siano le parole del qui presente mr. No Way Out (JBR sorride ed il pubblico fischia), ma una cosa è certa.... le sue parole sono sicuramente VERE!!!

    Applausi si JBR, che è l'unico che supporta Cece in tutta l'arena

    CQ: JBR non ha mai avuto un buon rapporto con il Messico ed i messicani, e nemmeno noi con lui. Ma JBR è un uomo d'affari, e lo si vede anche in questo, nel saper riconoscere la verità.
    Saper vedere oltre, saper INVESTIRE!!!
    Quello che la compagnia spesso invece non sa fare.

    Andy Guerrero, il mio amato cugino, è rientrato in questa compagni dopo anni ed anni di inattività
    lo ha fatto proprio contro JBR ed insieme hanno vinto l'award come "Best Feud del 2022"


    Ancora applausi di JBR che esalta sempre di più il discorso di Cece

    CQ: Ed è sempre nel 2022 che Andy ha vinto l'award come miglior rientrante
    Un risultato niente male dire voi... qualcosa su cui investire.
    ED INVECE NO!!!
    La federazione ha preferito investire su gente come Thomas Ross, Jacob Brights, Shane Hero, Genny Daspo....


    Il pubblico inizia a fischiare pesantemente Cece dopo che questa ha iniziato a nominare quelli che sono i più amati del pubblico
    sopratutto quando ha nominato Daspo, attuale avversario di Andy Guerrero
    tuttavia Cece prosegue, e girandosi verso JBR pronuncia anche un altro nome

    CQ: su Luke Claymore....

    Il pubblico inizia a cantare a favore del texano

    Crowd: Luke! Luke! Luke!

    JBR si incazza di brutto e intima a tutti di smetterla
    ma sortisce l'effetto contrario

    Crowd: Luke! Luke! Luke!

    Andy, per la prima volta da quando è entrato, si muove e si avvicina a Cece. Non riusciamo a leggere il labiale, ma pare che l'aver nominato Luke Claymore non è stata cosa gradita a Guerrero. Cece quindi prosegue poi nel suo discorso mentre Andy ritorna ad appoggiarsi alle corde e JBR rivolge ai messicani il proprio sguardo

    CQ: Quello che voglio dire è che la federazione, ma anche voi pubblico, dovevate investire su uno come Andy
    ed invece sapete cosa è successo nel 2023 a Andy???
    NIENTE
    ASSOLUTAMENTE NIENTE


    Poi Cece si volta verso il cugino

    CQ: Quello che ti è stato fatto non è stato corretto, e nessuno meriterebbe questo trattamento.
    E sai chi altro non lo merita?
    IO, IO NON MERITO QUESTO TRATTAMENTO!!!


    A cosa si riferisce Cece?

    CQ: La federazione non sempre ti da quello che meriti, e sei tu a doverlo prendere
    e per farlo ho vinto la GWF Global Rumble 2024.... come direbbe qualcuna... con un colpo di culo.


    Cece si guarda il proprio sedere

    CQ: Beh, devo dire che per battere 19 altre atlete, questo pezzo di carne a fatto il suo dovere

    Cece si da una pacca sul sedere, mentre JBR si copre gli occhi

    CQ: Sappiamo già com'è andata a finire, con le "prime della classe" che hanno ancora una volta rubato i riflettori della scena alla sottoscritta
    e mi riferisco a Megumi Shibata e la "campionessa" Lotara


    Partono i cori per Lottie
    Cece fa una smorfia, ma è quasi un sorriso

    CQ: Devo ammetterlo, Lotara è una grande campionessa.
    E forse io stesso l'ho giudicata con troppa leggerezza, la stessa leggerezza con la quale lei è venuta settimane fa a offrirmi una stretta di mano
    La stessa stretta di mano che quel pagliaccio di Black Lukk ha rifiutato a mio cugino Andy pochi mesi fa in quanto l'aver vinto due titoli e mezzo gli ha fatto credere di essere migliore di qui qua dentro ha fatto, e continua a fare la storia


    Cece guarda Andy con un misto di adorazione ed ammirazione, ma poi torna su Lotara

    CQ: Lotara, hai avuto l'ardore di dire che tutto mi è stato regalato
    solo per il mio cognome, quando invece non c'è nulla di più lontano dalla verità.
    Essere parte della famiglia Guerrero è per noi nuova generazione... UNA MALEDIZIONE!!!!

    Andy ha dovuto combattere con una maschera e con un altro nome prima di poter usare il nome Guerrero senza essere discriminato
    suo figlio, Francisco in UWA ed io invece usiamo il nostro secondo cognome, Quesada, proprio per non avere titoli di favore
    e tu cosa mi vieni a dire? che noi abbiamo le porte aperte?
    nulla di più lontano dalla realtà

    Ma mi rendo conto di una cosa, una cosa su cui tu hai sicuramente ragione da vendere
    è finito il tempo delle lacrime, delle recriminazioni
    deve finire il tempo delle parole
    a Springtime Massacre saranno solo fatti
    io e te sul ring, una contro l'altra
    e te lo assicuro, capirai che il mio valore non è legato al mio nome


    Cece abbassa il microfono, e pare sia il momento di Andy di dire qualcosa, visto che Anche JBR (tra i fischi del pubblico) gli fa cenno di prendere parola
    ma ancor prima che Andy riesca a muovere un solo muscolo una musica molto conosciuta si espande nell'arena.
    Il pubblico esplode in un boato di approvazione
    mentre Cece si lamenta con JBR, che non la prende bene nemmeno ma allo stesso tempo fa capire di non poterci fare nulla
    Andy invece osserva la scena in totale apatia





    YEEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHH!!


    aere-6


    Man creates the god
    And the god destroys the man
    Betrayed by their own invention
    The shepherd butchers the lamb
    A lion at the head of an army
    Of sheep when comes time to feed
    Like Saturn devoured his children
    They’re consumed by belief

    I am the chosen one
    And I hold the key
    Behold the prodigal son

    This good I do lives long after me





    CROWD: LET ICONOCLASM SET YOU FREE!



    BLACK LUKK IS HERE!


    IL FOTTUTO CAMPIONE UNDISPUTED!

    L'Iconoclasta porta alla vita, una sopra l'altra, le cinture FWF e GWF...
    E, come se non bastasse, è già provvisto di microfono!

    In maniera inusuale, Lukk si ferma sullo stage, facendo cenno agli addetti del suono di tagliare la sua musica...


    "Tampa, Florida!"


    L'arena risponde con un boato, preparandosi a gridare l'ormai iconica catchphrase del Campione!


    "...Qualcuno qui ha pagato per sentir piangere una ragazzina davanti allo zio in crisi di mezza età?"


    NO! NO! NO! NO!


    "Andy. Cece. John.
    Ci sono 21.500 cinquecento anime in questa arena.

    E credo di poter parlare a nome di ognuno di loro quando dico...
    'Porca puttana vorrei essere rimasto a casa, almeno potrei cambiare canale!'

    Per loro fortuna non sono abituato a lasciarmi fischiare le orecchie.
    E nemmeno a vedere il mio ring ridotto a una discarica a cielo aperto.

    È quindi con grandissimo sollievo per queste persone, che vi do il benvenuto a --"



    MONDAY

    NIGHT

    LUKK!!



    Che bravo ragazzo.
    Alla fine li ha fatti contenti.


    "Uno show il cui Campione esige che chiunque esca qua fuori, davanti al suo pubblico, lo faccia portando in scena il meglio di sé.

    Quindi vorrei cominciare da te, Cece.
    Tu, che parli di crisi della categoria femminile ma la incarni meglio di chiunque altra.

    Tu, che ogni settimana aspetti il lunedì sera, perché da martedì a domenica ti sei allenata, caricata, motivata a uscire qua fuori e...
    Ripetere più istericamente gli stessi tre concetti della volta prima?



    Pua pua puaaa.


    "AT YOUR BEST, PIANGI!

    Ho grande rispetto per la cultura spagnola, credimi, ma la Llorona è un soggetto buono per un B-movie da raschiare sul fondo-catalogo Netflix.
    Non per quella che vorrebbe detronizzare una donna a cui il più pericoloso submission wrestler vivente - che sarei io - deve nascondere i calmanti nella camomilla tutte le sere."



    Andy sembra finalmente spazientirsi per questo fuoco incrociato, con un Lukk ineditamente all'assalto della sua nipotina.
    L'Iconoclasta, però, lo interrompe subito.
    E lo fa ridendo.


    "Calma, Guerrero!
    Poi arrivo anche da te.

    Prima volevo parlare con quella dei due che ha un po' di cojones!
    Attaccare subito l'anello debole della famiglia mi sembrava brutto...
    E di mediocrità, tra quelle corde, avete già fatto il pieno."



    Già... ma perché non è tra le corde anche lui?


    "Stavo dicendo, Quesada...
    A proposito, perché cazzo hai scelto un formaggio come ring-name?

    Non importa, non voglio saperlo davvero.
    Ho pensato di farti un regalo, stasera.

    E soprattutto di farlo al popolo di Tampa, che merita un risarcimento per avervi visti."



    ...Uh?





    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!
    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!

    My soul invaded vital force
    Won't spare what I'm hunting for!
    It's the animal within my blood
    Wouldn't stop it, if I could
    Seed is sown, I'm chippin' in
    Roll the bones, I'm chippin' in
    Embed the code, I'm


    CHIPPIN' IN





    MAYHEM FLOWS!



    LADY LARIAT'S IN THE BUILING!

    E HA CON SE' I TITOLI FWF E GWF,
    CHE SOLLEVA CONTEMPORANEAMENTE SULLO STAGE!



    Il pubblico va semplicemente in delirio!
    Lotara e Black Lukk sono fianco a fianco sullo stage, e portano addosso le maggiori cinture del wrestling mondiale!

    Campione e Campionessa mondiali GWF e FWF, per la prima volta insieme sotto i riflettori dopo un breve regno da campioni Trios nel 2023.
    Faranno dei bambini bellissimi fortissimi.

    Ma intanto, dagli spalti si solleva il solito coro, meritato oggi più che mai.
    Il momento è semplicemente storico.


    UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED!
    UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED!
    UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED!
    UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED!



    Mister e Miss Undisputed si scambiano un cenno d'intesa, prima di intraprendere finalmente la rampa.

    La situazione si sta mettendo molto male, molto in fretta...
    Ma tutto sommato non per JBR, che potrà registrate un picco inaudito negli ascolti di questo Money Talks!

    Una volta sul ring, Lady Lariat riceve il microfono dal Black Lukk.
    Ma, come lui ha deciso di concentrarsi su Cece...
    Lei vuole rivolgersi direttamente ad Andy Guerrero!


    "...Quindi saresti tu il modello della mia avversaria, mh?

    Beh, si vede.
    Un ometto frustrato con niente da dire, pronto a baciare il culo di un capitalista americano che considera la sua gente buona solo come bersaglio per il tiro al piattello.
    Cece ha imparato bene, da te.

    Everything checks out."



    La Painless Queen scuote la testa, per poi cercare lo sguardo del compagno.


    "Mi sono pentita di essere salita sul ring con questi, Lukk.
    Il puzzo di piscio e tristezza urta il mio nasino smorfioso da prima della classe."



    Riprende così gli 'insulti' ai suoi danni sia di JBR che di Cece...
    Ma intanto Lukk annuisce, bofonchiando qualcosa, come per incoraggiarla a continuare.


    "Eh, fuck it.
    Una promessa è una promessa.

    Non sono una da frasi fatte, ma mi piacciono i proverbi cinesi.
    E voi mi ricordate una delle mie preferite...

    'Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.'

    Solo che nel vostro caso siete due stronzi che non sanno pescare, non vogliono imparare e sperano di impietosire i pesci lasciandosi morire di fame sul fiume."



    Come con la storia del Buddha, l'esegesi della Campionessa è da 10.


    "Ad oggi, la GWF vanta la rosa di Campioni più forte che si sia mai vista.

    Black Lukk.
    Lotara.
    Hero.
    Raven.
    Morbid e Phoenix.

    La federazione non ha sbagliato alcun investimento.
    Ha semplicemente valutato che non valete un cazzo.

    E voi, da bravi miserabili, avete deciso di aprire il culo al finanziamento privato di questa sottomarca di incel suprematista?"



    Lotara indica Ramsey, uno dei più vocali misogini della GWF.


    "Lui è la sega, voi i burattini.

    Liberi di farvi fare a pezzi...
    Ma prima, quella soddisfazione, me la voglio togliere io."



    Lotara butta il braccio sinistro attorno al collo di Lukk.
    Le cinture sulle loro spalle si toccano, in un tripudio di oro.


    "Si dà il caso che questo stronzo abbia lottato un tag intergender senza di me, settimana scorsa.
    E la vostra lagna, se non altro, offre l'occasione perfetta per rimediare."



    Oh.
    Oooh.


    "Questa notte, nel Main Event!"

    "Black Lukk e Lotara contro Los Guerreros!"


    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!
    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!
    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!
    HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!



    "Volete dimostrare il vostro valore?"

    "L'occasione al microfono è già passata..."

    "Ma potete ancora farlo lottando."


    ...siamo arrivati alla fase in cui si completano le frasi a vicenda?
    ...siamo arrivati alla fase in cui si completano le frasi a vicenda.
    Lotara tiene il microfono, ma la vicinanza li rende udibili entrambi.


    "Quattro titoli mondiali sul ring.
    Lady e Superstar of the Year nello stesso match... e il bello è che portiamo tutto noi."


    "Potete solo sperare che, se vi prendiamo a ceffoni abbastanza forte, vi rimanga appiccicato un po' di talento."


    Lukk ridacchia, prendendo il microfono dalle mani della compagna.
    Finalmente va a cercare JBR, indicandolo con la sinistra...


    "E non credere che mi sia dimenticato di te!

    ...

    Beh, in realtà sì.
    Mi ero proprio dimenticato di te.
    Può capitare, quando l'interlocutore ha la profondità e l'originalità di una pozzanghera.

    Approfitto della tua - scarsa - presenza per darti un consiglio.
    Guardami da vicino, stasera.
    Guarda come massacrerò Guerrero.

    Guarda la mia stable, e confrontala con i tuoi pagliacci.
    Guarda Lotara, che da sola basterebbe per farvi pentire tutti d'essere scappati dal circo.

    Fai i tuoi conti.
    Questa volta non ci saranno incassi a sorpresa.
    Credo la cosa più utile tu possa fare con quella valigetta sia infilartela su per il culo."


    Guerrero, finora quasi imperturbabile ora appare molto nervoso, molto preoccupato, quasi impaurito



    Anche JBR lo nota e sembra quasi "stranito" da questo. Guerrero può essere tutto, ma mai uno che si tira indietro.
    Il texano, in parte chiamato in causa, si porta il microfono alla bocca

    Voi due come .......

    Andy poggia una mano sulla spalla di JBR, cosa che lo fa zittire di botto
    sarà la prima volta che Andy e JBR si "tocchino" senza causarsi danno, quasi in maniera "amichevole"

    Guerrero si scrolla dalle corde che finora hanno sostenuto il suo apatico corpo, e dopo aver ascoltato praticamente tutti in religioso silenzio
    Si rivolge poi verso i due "undisputed" e abbozza un sorriso, poi lentamente si porta il microfono vicino alla bocca
    Black Lukk e Lotara sono pronti a sentirsi spalare merda addosso, e non appaiono ne intimoriti ne preoccupati

    AG: Grazie

    WHAT???? "Grazie"
    Il pubblico rimane di stucco, ed anche Lukk e Lotara (così come JBR e Cece) sono abbastanza sorpresi.

    AG: Grazie, perché quel che dite, per quanto condito da imprecisioni e offese gratuite, è praticamente vero

    Andy sta portando avanti un discorso con una calma molto atipica per lui, che solitamente parla con il cuore, o comunque mai in maniera passiva

    AG: Potrei stare qui a ribattere a quello che entrambi avete detto, ma perchè dovrei farlo?
    attualmente siete i numeri uno di categoria, e fino a quando avrete quelle cinture, nessuno potrà dire il contrario


    Poi guarda Cece

    AG: Cecilia, fino a che non le strapperai quella cintura dalla vita, difficilmente qualsiasi cosa dirai sarà credibile.

    Cece Quesada abbozza, per quando contrariata
    JBR vorrebbe dire qualcosa, ma Andy gli parla ancora una volta sopra anticipandolo

    Andy ritorna sui suoi avversari, rivolgendosi in particolare a Black Lukk

    AG: Sentirsi dire dal campione in carica, dal vincitore della Global Rumble, dall'attuale numero 1 in assoluto che non valgo nulla e che non godo di alcuna considerazione non è piacevole, ma ti ringrazio.
    Ti ringrazio perché nonostante questo mi offri l'opportunità di condividere il ring con te, Lotara e, se siamo fortunati, la tua giovane e promettente stable.
    Cosa posso chiedere di meglio?


    Lukk guarda molto stranito Guerrero, ed anche il pubblico rumoreggia
    Andy è insolitamente troppo remissivo
    Se non lo conoscessimo, penseremmo ad un attacco di depressione fulminante

    AG: Mesi fa tu ed io ci incrociammo nello spogliatoio, ed io mi palesai il mio rispetto per te, ma la stretta di mano da me offerta non fu mai accettata da te
    Beh, quello fece male. Molto male.
    E sai perchè ti continuo a ringraziare? perché il match di stasera sarà un modo per me di guadagnarmi la giusta considerazione
    di guadagnarmi rispetto
    di guadagnarmi credibilità
    di guadagnarmi quella famosa stretta di mano


    Lukk adesso guarda Guerrero con un'espressione diversa, indecisa
    possibile che un campione, seppur attempato, si sia ridotto in questo modo
    si automortifichi in questo modo?

    CQ: Cugino, ma....

    Andy fulmina Cece con lo sguardo

    CQ: Io.....

    Andy fa un altro passo verso Cece, e stavolta cala il silenzio

    AG: Ho atteso pazientemente che tutti voi parlaste, che tutti aveste il vostro tempo per dire quello che più vi aggradasse
    ho dovuto sentire autoproclami di JBR
    ho dovuto ascoltare piagnistei
    ho dovuto ascoltare anche offese a me e alla mia famiglia
    va bene.... ma su una cosa non transigo, da nessuno, nemmeno dal mio stesso sangue

    ODIO ESSERE INTERROTTO


    Cece praticamente abbassa lo sguardo, ed anche JBR non proferisce parola
    il tutto mentre Lukk e Lotara si scambiano uno sguardo divertito (?)
    Andy poi si rivolge ancora al duo di bicampioni

    AG: Mr. Undisputed
    Mrs. Undisputed

    Sarà un onore per me condividere il ring con voi questa sera, vi assicuro che... non ve ne pentirete


    La sfida è accettata quindi, nel main event di questa sera avremo Black Lukk e Lotara far coppia in un match di coppia contro Andy Guerrero e Cece Quesada.
    Il pubblico è tutto per i due campioni, e lo si sente dai cori.
    Ma è allo stesso tempo eccitatissimo per il grande match.
    Inoltre, alle spalle di entrambi i team ci sono tre scagnozzi pronti a coprire loro le spalle
    Sage, GFD e Brooks per Lukk e Lotara
    Mascara Loca, El Loco e Pablo El Grande per Andy e Cece

    Lukk osserva in silenzio il Latino Loco.
    Andy è notoriamente un guascone, uno che imbroglia, mente e ruba...
    Ma queste parole sembrano sincere, e l'Iconoclasta non ha mai chiesto altro ai suoi avversari che la voglia di mettersi in gioco.
    Che Andy possa veramente conquistarsi quella stretta di mano?

    L'espressione di Lotara è più dura.
    Mette una mano sulla spalla del canadese, lo tira a sé, gli sussurra nell'orecchio di non fidarsi.

    Cece, dal canto suo, è incazzata nera e vorrebbe fare qualcosa, ma Andy la tiene sottocchio, il tutto mentre ritorna nella sua fase di stasi appoggiato alle corde

    L'unico che pare voler dire ancora qualcosa è proprio il "padrone" del Talk Show, ovvero mr. NWO, John Bradford Ramsey


    CronicaJBL3


    EHY!!


    JBR urla verso Andy e Cece, indicandoli.


    EHY!!


    Poi fa lo stesso con Lukk e Lotara.


    QUESTO E' IL MIO SHOW!!
    SONO IO A FARE LE REG...



    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHH


    Il pubblico però si fa sentire immediatamente, tagliando le parole di JBR.
    Quest'ultimo scuote il capo, guardando proprio la folla.
    Poi riprende a parlare, rivolgendosi verso Lukk.


    TU...
    Sei fortunato!
    Perchè se avessi il permesso dei medici per lottare, beh...
    Ti prenderei così tanto a calci da farti tornare in Canada già prima del tour di maggio.



    Occhiataccia di JBR verso Lukk, con il newyorkese però che arretra immediatamente di qualche passo quando Lukk gli si avvicina leggermente.


    Sei così pieno di te, non è vero?
    Mi definisci un pagliaccio, mi schernisci...
    Ma...
    SIAMO POI COSI' DIVERSI, TU ED IO?



    JBR osserva Lukk dritto negli occhi, mentre il pubblico rumoreggia.
    Il canadese si limita ad annuire con un sorrisetto (sì, lo sono).


    Entrambi facciamo ciò che occorre per essere al top.
    Entrambi siamo puramente egoisti.
    Ad entrambi non importa nulla dell'opinione degli altri nei nostri confronti, nonostante questi burattini continuino a cantare il tuo nome.
    C'è una sola differenza fra me e te, Lukk, a parte il GWF Title che presto ti strapperò.
    Tu mascheri tutto questo con stronzate come il rispetto e la passione per gli avversari e per questo business, con tutti che bevono le tue cazzate...
    IO INVECE SONO SCHIETTO E SINCERO!!
    Non uso giri di parole!
    Non uso i fan per avere più popolarità!
    IO SONO AUTENTICO.
    MENTRE TU...
    TU SEI SOLO UN PICCOLO IPOCRITA.



    Fischi del pubblico, mentre JBR indica Lukk.


    Ma sai una cosa?
    Non voglio sprecarmi ulteriormente con te, campione.
    Mi occuperò di te a tempo debito, e credimi...
    Non ti piacerà.
    Non ti piacerà affatto.



    JBR indietreggia leggermente, lanciando un'occhiataccia sia a Lukk che a Lotara.
    Poi si rivolge a Guerrero.


    Andy, fammi un favore questa sera.
    In nome della nostra rivalità che ha segnato entrambi.
    DAI UNA LEZIONE A QUESTO RAGAZZINO.



    JBR sembra andare via, ma poi si ferma, guardando Lukk.


    Ah, dimenticavo.
    Guardati bene le spalle, questa sera.
    Perchè non credo avrai a che fare solo con Andy e Cece.
    Chissà, potrebbe non essere il tuo unico match della serata.
    In bocca al lupo, campione.



    Maxresdefaults


    JBR sorride proprio verso il GWF Champion, per poi uscire dal ring passando però ben lontano da Lukk.
    Dunque risale la rampa, mentre sul quadrato rimangono i quattro main eventer della serata.

    E le ultime immagini sono per i loro sguardi.
    Apatico, rivolto all'esterno, quello di un Andy poggiato alle corde.
    Su di lui, come una spada di Damocle, quello indeciso di un Campione chiamato a giudicarlo.

    E poi ci sono le signore.
    Una Lotara che sembra vedere trappole ovunque per il suo compagno: sia nella valigetta di JBR, sia nell'atteggiamento di Guerrero.
    E sembra decisa ad ammazzarli entrambi.
    Una Cece furiosa, avvilita verbalmente da tutti: Lotara, Lukk, persino da suo cugino Andy.

    Forse, proprio per questo, più che mai pronta a combattere fino alla fine, per dimostrare a tutti il loro errore.

    L'appuntamento è nel Main Event.


    - camera fades -

    ZN7wKn4


    Edited by Morbid devil - 9/4/2024, 15:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,842
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status

    Le linea passa al Backstage.
    Una stanza con un divanetto nero ed uno schermo di fronte.
    No, nessun pornazzo all'orizzonte.


    Enzo-raps


    Dobbiamo accontentarci di Genny Daspo.
    Lo schermo sta trasmettendo qualcosa.
    Si legge chiaramente Mihajlović su una maglietta biancorossa.

    L'italoserbo ha gli occhi che luccicano nel guardare le immagini, stringe il pugno sinistro, mentre batte con la mano destra al cuore.

    Mihajlović ha appena segnato un calcio di rigore...

    Sinisa...

    Genny guarda verso l'alto.


    alicia-fox


    Misty compare accanto al lottatore nativo di Belgrado

    Genny, allora.

    Shhhhh

    Aspetta!
    Aspetta...


    GUARDA!!!!



    Un altro calciatore in maglia biancoazzurra calcia un rigore


    Daspo balza in piedi esultante, ma Misty lo interrompe ancora

    Genny, avrei dovuto intervistarti.
    ma cosa stai facendo?


    Daspo si volta, guardando la ragazza con un sorriso smagliante dipinto in vita

    Questa è la Finale della Coppa dei Campioni del 1991.
    La partita più importante in assoluto nell'anno calcistisco delle società europee.
    Quello che sta per calciare è Darko Pančev, attaccante della Stella Rossa.
    Il suo piede deciderà il destino di due società.
    Di due tifoserie.
    E non solo.


    Il sorriso sul volto di Daspo diventa carico di dispiacere.

    Questo è l'ultimo ricordo bello che ho, prima di sprofondare completamente nella Guerra...

    Chiaro riferimento alle guerre jugoslave dei primi anni '90

    Ed io guardo questa partita ogni volta in cui la vita mi fa dei brutti scherzi, come quello di Guerrero.

    Intanto Pančev segna il rigore che relaga la vittoria alla Stella Rossa di Belgrado.

    Per ricordarmi da dove vengo, cosa ho vissuto e quali sono le vere sofferenze.
    Non sarà Andy Guerrero ad abbattere il morale di Genny Daspo.
    Nessuno lo potrà fare.
    Questi ragazzi vinsero il trofeo più importante in assoluto in un momento drammatico della storia del balcani.
    Sono stati dei veri eroi.
    Un esempio di caparbietà e determinazione ed io lotterò con tutto me stesso per poter raggiungere i miei obiettivi e tornare in cima alla GWF.
    Che a gente come Guerrero piaccia o non piaccia.

    Scorrettezze, interferenze, nulla potrà farmi desistere e già stasera darò a tutti una bella dimostrazione.


    Guarda ancora la TV, dove la squadra per la quale fa il tifo sta festeggiando il momento più alto della sua storia.
    Lui si batte di nuovo la mano destra sul petto, all'altezza del cuore.
    Genny è pronto.

    ZN7wKn4

    Le telecamere si spostano nel backstage, più precisamente in un angolo che possiamo definire come l'area relax di questo posto e...

    GFD!

    Giacinto è davanti ad uno dei distributori di bevande energetiche e sta semplicemente aspettando che la bevanda scenda giù.

    "Giacinto Francesco Denari."

    Una voce che tutti riuscirebbero a riconoscere.
    GFD si volta per capire che li ho chiamato.



    E' THOMAS ROSS!
    Che alza subito le mani per far capire di non avere nessun intento bellico.

    TR: "Non sono qui per una stupida rissa da bar, ma semplicemente passavo di qui e volevo scambiare due chiacchiere con te."

    GFD non proferisce parola, ma guarda in malo modo Ross.

    TR: "Voglio essere sincero con te.
    Penso che tu sia il miglior prospetto qui dentro e un po' mi dispiace che Lukk mi abbia anticipato.
    Io, purtroppo, non ho avuto tutto il suo tempo libero.
    Avevo quel pazzo di Brights che non riusciva a stare un centimetro dal sottoscritto e non mi ha permesso di dare le giuste attenzioni ad altri aspetti di questa Federazione.

    Ma..."


    Ross sorride.

    TR: "Io voglio dirti solamente una cosa.
    Lukk non vi ha ancora scelto.
    Vi sta mettendo alla prova.
    Per me, il suo messaggio è chiaro.

    Alla fine, sceglierà chi è veramente meritevole di poter essere nei pianti alti di questa Federazione.
    E' una sfida tra te, Brooks e Sage.
    Non lasciare che il tuo nome diventi un'ombra dietro gli altri due.
    Questa sera, lotterà Sage contro Claymore e questa potrebbe già essere un'occasione per te per far capire chi può aiutare e chi no.

    Vedo molto del primo me in te.

    Io, all'inizio della mia carriera, sono entrato in una stable chiamata Black Blood Army.
    La stable di Morbid, che penso che tu conosca.

    Morbid non mi ha mai detto come muovermi.
    Sapevo io quando muovermi.
    Sapevo io quando interferire nei match per favorire la sua ascesa.


    Io non penso che Lukk voglia difendere il suo titolo in un match a 3.
    Non penso proprio che voglia Claymore nel match titolato.."


    Chiaro messaggio di Ross che termina il suo discorso allargando le braccia.



    GFD inarca leggermente le sopracciglia

    "Hai finito ? No perchè mi stavo annoiando parecchio nel tuo racconto"

    GFD prende un respiro profondo mentre Ross sorride in modo beffardo

    "Che vada come deve andare, se Lukk avrà bisogno di me, io ci sarò, se i TGG vranno bisogno, io ci sarò, ma penserò a quello che mi hai detto e vedrò il da farsi"

    GFD sorride e se ne va
    Ross, invece, rimane fermo.
    E sorride anche lui.
    Forse, ha ottenuto ciò che voleva

    ZN7wKn4

    Una canzone che definire "inusuale" è dire poco, si espande nell'arean
    quindi tutto è pronto sul ring per un nuovo match



    E' Robert Blaze accolto dal pubblico con una reazione abbastanza buona
    contro di lui, sul ring, è già pronto Junior Kazama, anch'egli amato dal pubblico.
    Una volta sul ring, c'è un cenno di saluto tra i due, dopo di che l'arbitro, Ramona Hernandez fa suonare la campana

    DIN DIN

    Single Match
    Junior Kazama vs Robert Blaze


    Subito Shoulder Tackle di Blaze che ora cerca un German Suplex. Kazama si dimena, Blaze lo colpisce comunque col German Suplex.
    Kazama finisce fuori ring e fa per rifiatare ma Blaze lo rilancia sul ring e va con uno Shining Wizard.
    Running Hip Attack!
    1…

    2…

    NO!
    Armlock di Blaze con Kazama che cerca un Roll Up!
    1…

    2…

    NO.
    Blaze riprova a chiudere ancora ma Kazama scivola sull’apron e va con un Jawbreaker.
    Serie di pugni di Kazama che ora va con un Back Suplex,

    1…

    2…

    NO.
    Kazama attacca Blaze con dei pestoni. Ginocchiata di Kazama ora che schiena,
    1…

    2…

    NO.
    Kazama prende di mira il braccio di Blaze con un Armlock DDT. Poi sale sul paletto ma si ci mette troppo finisce preda di una Codebreaker di Blaze!
    Kazama finisce sull’apron, Blaze esce dal ring per farla cadere ma Kazama la colpisce con un calcio.

    Kazama prova una Baseball Slide ma Blaze evita, lo colpisce e poi va con un German Suplex fuori ring.
    Blaze torna ad attaccare Kazama… e lo riporta sul ring.
    Sembra già momento dei titoli di coda


    Flying Pixie Smash


    Connessa!!! e ci siamo
    1...

    2.....


    3............


    DIN DIN DIN


    Il match è bello che finito, ma non sembra che a Robert Blaze basti. Si sarà pure stancato, ma continua a muoversi, a giocare, quasi facendo citare il pubblico, anche se non lo conosce.

    ”Spero che vi siate divertiti, un po’ come mi sono divertito io. Chiedo scusa se non è così, insomma ognuno di noi ha i suoi limiti, vogliamo intrattenervi farvi cantare i nostri nomi, fare parte di voi, con ovviamente i limiti nostri. Ora vi saluto e ricordate: quello che vedete è una cosa che potrà fare del male a noi… e a lui”

    rivolto con il dito al suo avversario

    ”ma che vi fa solo sorridere e cantare per noi. A presto, qui da Robert Blaze… è tutto!”

    Detto questo salta dal ring a fuori e se ne va, dopo un inchino.

    ZN7wKn4

    Backstage.

    Ci troviamo in un camerino piuttosto caotico, dove valige e borsoni buttati alla rinfusa raccontano uno spazio condiviso da persone molto diverse tra loro.
    Vediamo appeso un completo elegante e l'inconfondibile sciarpa di GFD.
    Poco distante, sulla panchina direttamente sotto, gomitiere e nastro da MMA e un paio di pantaloncini etichettati "Brooks".

    Soprattutto, di fianco ad essi, le due maggiori cinture mondiali nel wrestling professionistico.
    I titoli GWF e FWF appartenenti a Black Lukk.

    E adesso vediamo proprio l'Iconoclasta...
    In piedi, spalla al muro, braccia conserte.





    "Stasera affronti l'incontro della tua vita."


    Niente pressione, eh.


    "E sei perfettamente in grado di vincerlo.
    Su di te, più che su chiunque altro, non nutro dubbi.

    Perché so di cosa sei capace sul ring.
    Ad esempio, battere me e Box Mannix in uno Steel Cage Match."



    Il Campione si riferisce a Cage Before Christimas, l'evento dicembrino della R-Pro.


    "Voglio che ti sia chiara una cosa.
    A me non interessa il risultato in sé.

    Se Claymore dovesse inserirsi tra me e Ross a Springtime Massacre, tanto meglio.
    The more the merrier.

    Ma tu...

    Tu hai un'occasione d'oro per incidere il tuo nome sulla mappa della GWF.
    Far vedere chi sei, quanto vali.

    E io ci credo.
    Il fottuto Campione Undisputed crede in te, Eric Sage.

    La tua strada verso la cima comincia stasera.
    Quando potrai ufficialmente dire di essere l'unico, qua dentro, ad aver battuto Black Lukk e Luke Claymore."


    Seduto su una panchina vicina (non quella che i suoi compagni hanno deciso di occupare con le loro cianfrusaglie), Eric Sage si sta sistemando gli stivali ascoltando Lukk.



    Per tutto il discorso motivazionale del campione ha annuito senza mai alzare gli occhi dalle sue calzature che sta stringendo tirandone i lacci.
    Sembra in trance, concentrato sul match, poi dopo aver fatto un nodo bello stretto si mette comodo, schiena in avanti, ed alza lo sguardo verso Black Lukk, rapace.

    "Pensavo che il nome dei miei avversari non fosse importante, purché li faccia urlare".

    Ridacchia.
    Non è forse una massima dell'Orso di Ottawa?

    "Ma in questo caso devo darti ragione.
    Luke Claymore è un nome che conta, è l'avversario da battere per farmi prendere sul serio qui dentro.

    E' stato lo stesso in R-Pro.
    Prima di vincere quello steel cage match ero considerato un rookie di poco conto, poi tutti hanno imparato a conoscermi e sono stato eletto Nuovo Volto dell'Anno.

    Qui sento persone chiedersi ancora chi diamine io sia e se mi sia meritato veramente quel premio.
    Eric Sage: illustre sconosciuto.

    God damn, la strada mi ha insegnato a fottermene del giudizio altrui ma è giunto il momento di suonare la sveglia per tutti.
    Mi spiace per Claymore ma sarà lui a farne le spese.
    E più lo colpirò forte più dimostrerò che nessuno è ormai al sicuro".


    Sage si sta infervorando.
    Dimostrarsi all'altezza degli allori è il più grande spettro di ogni lottatore.
    Si alza per guardare Lukk faccia a faccia.

    "Mentre io nascevo, Claymore muoveva i suoi primi passi in questa disciplina."

    1997, ironico a pensarci.

    "E' soltanto uno dei tanti "vecchi" di questa disciplina che dobbiamo mandare in pensione for the Greater Good, no?"

    La rivoluzione richiede delle vittime sacrificali.

    Lukk annuisce orgoglioso.
    Musica per le sue orecchie.

    Mette una mano sulla spalla di Sage; una sorta di benedizione.


    "For the Greater Good."

    ZN7wKn4

    Siamo nell'ufficio di Tony! lo vediamo infatti parlare in primo piano

    "Vedi, questo è tutto quello che posso dirti davvero
    In fondo conosci bene anche tu come funziona questo business no?"


    Sta parlando con qualcuno, probabilmente ce l'ha davanti, ma ha il POV della nostra camera quindi non sappiamo di chi si tratti

    "Ma non credere che io non ti capisca sa!
    No no no tutto il contrario! Io credo in te! Ho sempre creduto in te sin dal primo giorno!

    Sono stato io a reintegrarti poco prima del torneo te lo sei dimenticato?
    "

    Ma sta parlando con una persona muta?

    "Non fare quella faccia dai, che diamine ti vediamo con quella stessa identica espressione da tre mesi ormai
    Non pensi che sia arrivato il momento di guardare avanti? Che ne so... di cambiare pagina?

    Te ne sto dando l'opportunità, ti ho convocato proprio per dirti questo..
    "


    Ancora niente, il suo interlocutore fa scena muta

    "Per ora, e ripeto.. per ora
    Non ci sono possibilità di inserirti di nuovo nel giro titolato, quella è una chance che spetta al campione uscente

    Thomas Ross

    Sarà lui in caso, ad avere l'opportunità di rimettere le mani su quella cintura

    Non tu

    Almeno non per ora

    Jacob.
    "

    Porc...

    L'interlocutore si alza, non ha detto una parola, esce dalla porta e le nostre immagini questa volta lo seguono ma inquadrano solo i pantaloni

    E' quando usciamo nei corridoi che Amy gli si avvicina con un microfono in mano che capiamo finalmente con chi stesse parlando Tony McKarter

    brai

    Stava parlando con Jacob Brights, e gli ha attaccato tutto il discorsone per giustificare la sua esclusione dal giro del titolo che conta

    Brights è avvelenato, non ha detto una parola ma i suoi occhi sono iniettati di sangue... cosi come da tre mesi a questa parte
    Dal momento in cui Ross gli ha sfilato la cintura a Last Ride

    Amy però non sembra essersi accorta della situazione e procede con la sua domanda in maniera dolce e spigliata

    "Allora Jacob, sei appena uscito dall'ufficio del Capo.. che novità ci porti? cos'ha in serbo per te il futuro?"

    Brights sembra sul punto di esplodere, letteralmente.. dopo mesi e mesi di sopprusi
    Tutta questa situazione sembra avere avuto la meglio su di lui, specialmente mentalmente..

    Ed ora ce lo dimostrerà

    JB:"Futuro Eh?

    MI parli di futuro Amy?

    E fammi capire, che cazzo ne sai tu del futuro? Che sei qui dentro da prima di me e non sei riuscita nemmeno a mettere un piede sul ring? Sempre con questo cazzo di microfono davanti la bocca?

    Sei venuta qui per provocarmi forse, come tutto il resto del locker room eh?
    "

    Infuriato, sta perdendo il senno.. primo piano della telecamera

    JB:" COME TUTTO IL GWF UNIVERSE!?!?

    HUN??

    CHE SI PRENDE GIOCO DI JACOB BIGHTS!?!?!
    QUELLO CHE NON HA SAPUTO DARE PESO AL TITOLO DEL MONDO

    QUELLO CHE E' RIUSCITO A FARSI FREGARE COME UN BAMBINO DA THOMAS ROSS

    EH?

    QUESTO QUINDI SAREBBE JACOB BRIGHTS PER VOI?

    TE LA FACCIO IO A TE LA DOMANDA ADESSO AMY, SAREBBE QUESTO QUINDI QUELLO CHE VOI TUTTI PENSATE DI JACOB BRIGHTS???
    "

    L'ex campione del mondo la guarda con i suoi baffi molesti e si aspetta una risposta
    Amy si è intimidita ed anche impaurita e risponde a mezzabocca

    "N-N-No Jacob... non è questo quello che intendev-"

    JB:"No vero? Non era questo quello che intendevi.. certo.

    Adesso te lo dico io come stanno le cose, adesso che sono riuscito a calmarmi un secondo..

    Vedi l'ultima cosa che ricordo della sera di Forumania è che avevo Thomass Ross ridotto ad un cadavere
    Pronto
    Fresco

    Davanti ai miei occhi per essere schienato
    E NON PROVARE A DIRMI CHE SI SAREBBE POTUTO SALVARE DA QUELLO SCHIENAMENTO!
    "

    Gli punta il dito contro

    JB:" NESSUNO AVREBBE POTUTO FARLO

    NESSUNO FIGURIAMOCI THOMASS ROSS!

    ..

    Dopo quel ricordo c'è il vuoto, il nulla
    Sono dovuto andare a rivedere le immagini per capire cosa fosse realmente successo.

    Adesso forse capisci il mio umore, mesi e mesi di rincorsa forsennata per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano in quel modo
    "

    "Bhe si, sono le regole del triple treath match"

    Brights la fulmina con lo sguardo e spalanca gli occhi!
    Spalancatissimi!

    Un grosso errore, Amy forse non ha ancora realizzato che non sta parlando con il Jacob Brights di 5 mesi fa



    BRIGHTS LE FA CADERE IL MICROFONO DALLE MANI E SEMBRA VOLERLA PRENDERE PER IL COLLO!!

    E' FORTTUTAMENTE IMPAZZITO!

    FORTUNATAMENTE GLI ADDETTI ALLA SICUREZZA SI RENDONO SUBITO CONTO DELLA SITUAZIONE ED INTERVENGONO PRONTAMENTE!!

    *SBOOOM*

    IL PRIMO SI PRENDE SUBITO UN PUGNO AL VOLTO CHE LO FA VOLARE KO!
    BRIGHTS SI DIMENA MA NON RIESCE A FARE NULLA CHE NON SIA SPUTAZZARE E STRILLARE OVUNQUE!
    LA SICUREZZA LO PORTA VIA A FORZA

    JACOB URLA COSA INDECIFRABILI E TUTTO QUESTO AVVIENE DAVANTI AL CAMERINO DI TONY!
    CHE ESCE E SI GUARDA LA SCENA ESTERREFATTO!

    Penso che questo non possa portare a niente di buono
    Sembra l'inizio di un nuovo periodo buio per Jacob Brights.

    ZN7wKn4

    GWF Title shot on the line.
    Robert Dumas ha parlato chiaro, se Luke Claymore vincerà il match di stasera contro Eric Sage sarà inserito nel GWF Title match di Springtime Massacre.

    La pausa pubblicitaria ha tolto alle telecamere l’ingresso di Eric Sage: il suo chopper con cui ha effettuato l’ingresso è già parcheggiato a bordo ring, lui si trova già in mezzo al quadrato in attesa del suo avversario.
    Un avversario di prestigio, una grandissima prova del nove lo attende per dimostrare di essere all’altezza di competere ad alti livelli in GWF.
    Black Lukk sarà di sicuro davanti ad uno schermo nel backstage ad osservarlo…

    RISUONA THE GOOD LIFE NELL’ARENA!

    Finalmente la canzone dei Three Days Grace esplode con vigore, scatenando l’immediato boato del pubblico pagante! Luke Claymore svetta di fronte all’ingresso, dal quale guarda il ring con grande concentrazione.
    Non pretendeva da Dumas una title shot regalata, per lui questa è una sfida interessante e va bene così, l’intento è quello di guadagnarsela questa possibilità.

    Oggi non si ferma ad interagire con il pubblico, percorre l’ingresso con grande attenzione al ring, dal quale Eric Sage lo osserva arrivare con interesse.
    Si lancia in sliding sotto la corda più bassa e supera Sage per andare sul paletto a richiamare con i pugni alzati il boato della folla, che non tarda ad arrivare.

    L’arbitro ultima i preparativi, poi fa suonare la campanella.
    Il match può iniziare.

    DIN DIN DIN!

    If Claymore wins, he gets a GWF Title shot
    One on One match

    Luke Claymore vs Eric Sage

    Claymore e Sage si avvicinano incontrandosi al centro del ring in un clinch! Claymore fa prevalere la sua esperienza ribaltando a terra Sage con uno snapmare e bloccandolo subito in una chin lock con tanto di ginocchio puntato sulla schiena; Sage abilmente si libera in fretta e prende il braccio sinistro del texano girandoglielo con una chiave articolare! Glielo torce per qualche istante e poi lo trascina verso di sé per colpirlo con una Short Arm Clothesline… NO! Claymore schiva passando sotto il braccio di Sage e chiude una cintura alla vita dell’irlandese, cercando invano di sollevarlo con un German Suplex… Non riesce perché Sage fa resistenza con una gamba uncinata a quella di Claymore e gli torce le dita delle mani per liberarsi dalla waist lock! Sage si gira, blocca un gut kick dell’avversario… DRAGON SCREW!
    Claymore a terra, Sage tenta di applicare una Figure 4 Leglock ma viene spinto via da Luke con la gamba libera e mandato a finire contro un angolo! Rimane appoggiato contro l’angolo, stordito dall’impatto frontale mentre Claymore si rialza e lo carica con una rincorsa a valanga verso l’angolo… UN DOPPIO CALCIO IN SALTO DI SAGE INTERROMPE LA SUA CORSA! Luke indietreggia… Ora è l’irlandese a partire in corsa! RUNNING FRONT DROPKICK!!

    1…
    2…

    Claymore interrompe al due con un’alzata di spalla! Sage prosegue l’offensiva con dei calci all’addome e lo rialza da terra, lo tiene con una front facelock preprando un Suplex. Lo solleva in aria, ma non riesce a completare l’esecuzione perché Claymore si piega in aria atterrando alle sue spalle! Con un Dropkick lo manda in avanti verso un altro scontro con il turnbuckle, lo riprende da dietro in una waist lock… GERMAN SUPLEX!

    1…
    2…

    Sage alza la spalla e ferma il pinfall! Claymore però non molla la presa alla vita e allora lo rialza, preparandosi per una seconda volta al German Suplexx… NO! Sage gli si aggancia ai fianci con le caviglie e si lascia cadere in avanti con un Victory Roll!!

    1…

    Claymore lo ribalta subito, ma anziché tenerlo gli afferra la vita con un wheelbarrow, lo lancia in aria riportandolo in piedi alle sue spalle… NUOVA WAIST LOCK! BELLY TO BACK SUPLEX!! Proiezione rilasciata, Eric Sage si accovaccia con tutto il corpo vicino alle corde, Claymore prende lo slancio dalla parte opposta e si lancia in scivolata con un Baseball Slide che lo spedisce fuori ring!!
    L’irlandese atterra sul pavimento e si rialza quanto più velocemente riesce; Claymore prende una nuova rincorsa per lanciarsi con un Suicide Dive, ma deve cambiare azione in corsa perché Sage è salito sull’apron ring… SI LANCIA CON UNA SPEAR! NO! SAGE SI SPOSTA E LO MANDA A PENZOLONI SULLA SECONDA CORDA… KNEE SHOT SUL PETTO!! Claymore resta penzolante, Sage gli mette una gamba sopra il collo e si lascia andare giù dall’apron con un Fame Asser! A SEGNO!! CLAYMORE CADE IN AVANTI BATTENDO COLLO E TESTA SULL’APRON E CADE GIÙ DAL RING!!!

    Il Biker si passa la lingua sulle labbra con gusto mentre si diverte a vedere il pubblico incitare Claymore a riprendersi. Il texano effettivamente lo fa, si alza in piedi, Sage lo vede…

    KING, KONG, LARIAT!!

    Colpo impressionante che mette letteralmente KO il BWF Original e provoca ancora più gusto nell’Irish Biker, pienamente con le redini del match tra le sue mani.
    Il count out dell’arbitro è arrivato al quattro, Sage non ci presta troppa attenzione, segue Claymore arrancare per riprendersi e, una volta in ginocchio, lo afferra per la nuca e per un braccio cercando di lanciarlo verso le transenne… NO! CLAYMORE RIBALTA LA PRESA E CE LO SPEDISCE CONTRO LUI!! Sage impatta la schiena, Luke si appoggia contro il ring per riprendere fiato; Sage riparte all’offensiva per primo, si avventa su Claymore in corsa ma lui lo afferra per la testa rilanciandolo nel ring! Sale sull’apron e si porta sul paletto mentre Eric rotola in mezzo al quadrato, si rialza in piedi e prova a raggiungerlo là in alto… Fermato da un calcio in faccia prima ancora che possa salire! Cade all’indietro, a terra…

    CLAYMORE SI LANCIA SOPRA DI LUI!
    CON UNO SPLASH!!

    CENTRATO!
    LO TIENE PER UNA GAMBA!

    ONE!
    TWO!

    NOOOOO!!
    Colpo di reni in extremis di Eric Sage!!

    Claymore prova a tenerlo a terra con un Fujiwara Armbar! Sage si dimena e riesce a liberarsi con una capriola in avanti, poi si volta verso Claymore e…

    INSTANT DRIVE!
    INSTANT DRIVE!!

    Secca, improvvisa, devastante.
    Claymore copre l’avversario.

    ONE!

    TWO!

    THREE!







    L’ARBITRO INTERROMPE IL PIN! SEGNALA IL ROPE BREAK!
    LA GAMBA DI SAGE È APPOGGIATA SULLA CORDA!

    Il pubblico però fischia, e lo fa perché il contatto tra piede e corda di Sage non è avvenuto per sua spontanea reazione…



    È STATO GFD!
    GFD HA SPOSTATO IL PIEDE DEL SUO ALLEATO SULLA CORDA!

    Claymore getta lo sguardo in avanti e lo vede.
    GFD gli lancia di tutta risposta un’occhiata beffarda. Le parole di Ross alla fine devono essere riuscite a convincerlo.

    Luke però non si fa istigare, decide di ignorarlo e di prendere Sage, ancora sfiancato, per il collo e rialzarlo per metterlo KO con una seconda Instant Drive…

    GFD SALE SULL’APRON!

    L’arbitro lo vede arrivare ed interviene seduta stante per interrompere la sua interferenza… Claymore lascia andare Sage e si avventa su GFD! C’è una colluttazione e tra i due l’arbitro rimane tutto accovacciato e schiacciato! ROPE-HUNG GUILLOTTINE DI GFD SU CLAYMORE!! Luke rimbalza all’indietro e finisce nelle mani di Sage…

    RIDER OF THE STORM!!
    CONNETTE IMMEDIATA LA SUA DOUBLE ARM DDT!!!

    ONE!

    TWO!

    THREE!


    C’è il tre!


    DIN DIN DIN!


    Suona la campanella che porta la fine del match, tra la rabbia del pubblico.
    Sage si fa alzare il braccio al cielo dall’arbitro, festeggiando la vittoria di prestigio appena ottenuta. Sul ring lo raggiunge subito GFD, che gli alza l’altro braccio e gli dà un pugnetto sul petto in segno di congratulazioni e abbandona il ring insieme a lui.

    Lasciano in ginocchio sul ring un frastornato e deluso Luke Claymore.
    Affranto, amareggiato.

    Così non è come sarebbe dovuta andare.

    In un modo o nell’altro, Thomas Ross è riuscito ancora una volta a danneggiarlo, facendogli sfumare davanti un’occasione preziosa.
    Luke tiene lo sguardo puntato sul mat, le labbra serrate, lo sguardo amaro. Springtime Massacre non sarà ancora la sua occasione.

    ZN7wKn4

    BACKSTAGE DI FEAR
    01/04/2024


    Una figura corre per il backstage all'impazzata.
    Quella figura sta travolgendo e distruggendo tutto quello che trova davanti a sè: è Noah Brooks.
    In cerca della moglie, sta spintonando addetti e ribaltando props.
    E non si darà pace, non finché non avrà riavuto indietro quel che vuole.

    La Family però ha un grande vantaggio e sono già sicuramente al parcheggio.
    Ed è qui che è diretto Noah, che non ha intenzione di fermarsi.
    Qualcuno della security è stato pre allertato, ma non basta.
    Perché Noah, che è un mostro, non verrà fermato sicuramente da quattro membri della sicurezza.
    Nel parcheggio ispeziona le auto.
    Una sta andando via, ma non può essere quella che cerca.
    No.

    Deve essercene una seconda.
    Una con dentro sua moglie.
    E cammina, respira, fra le auto.
    Cammina piano piano.
    Si ferma attorno ad una berlina rossa, ma non è quella l'auto che cerca.
    Si ferma di fianco ad una sportiva nera.
    Ma non è quella.

    O forse..?

    b4964a0ece6f046b-600x338

    STACCA LETTERALMENTE LA PORTA DALL'AUTO!
    E ci tira fuori chi era al suo interno... Cam Macisto!
    Ma...

    Ma di Sheila non c'è traccia.
    Allora c'è solo una cosa da fare.
    C'è solo una via che conosce.
    Ed è quella della distruzione.

    XGC_8Z

    Lo pesta.
    Lo pesta senza pensare.
    Lo pesta senza tirare alcun tipo di freno.
    Contro l'auto, fino a che lo sbatte al suolo.
    Torna ora alla macchina.
    Alza il cofano.

    E prende il corpo inerme di Cam Macisto.

    QKBd

    Inizia a sbattere la testa di Cam dentro al cofano.
    Non è finita.
    Non è finita nonostante l'arrivo di molti addetti che provano a fermare Noah.

    Non è finita anche se la sirena di un'ambulanza si sente in lontananza.
    Ci saranno 20, 30, 40 persone.
    Pochi stretti attorno a Cam, per vedere come sta.
    Per valutare le sue condizioni.

    E ce ne sono invece la maggior parte addosso a Brooks.
    Non per farlo ragionare.
    Ma per domare la bestia.
    L'ambulanza è finalmente arrivata.
    E i paramedici si affrettano a tirare fuori la barella.

    WF5Q

    NO!
    NO!
    TUTTO QUESTO E' FUORI DA OGNI LOGICA!

    La Family sapeva benissimo quel che stava facendo.
    A cosa stava andando incontro.
    Nessuno riesce a trattenere Brooks che si lancia nuovamente contro Cam che ormai era sulla barella!
    Ma la ribalta con lui dentro!

    E lo prende a forza.
    Lo stacca dalle cinghie.
    Lo carica sulle proprie spalle.
    E' finita per Cam.
    Mi sa che non tornerà molto presto...

    brock-lesnar-seth-rollins-f5-gurney

    N'END!
    N'END CONTRO LA BARELLA!
    QUEST'UOMO E' PAZZO!
    QUEST'UOMO E' FUORI DI TESTA!

    Cade sulle proprie ginocchia, Noah.
    La Family lo ha preso in giro per tutto il tempo.
    Forse sapevano che il match sarebbe stato annullato, forse no.
    Hanno sfruttato la situazione rapendo Sheila.
    Hanno piazzato Cam come esca.
    Per garantire la loro fuga.

    E guardate Cam.
    Inerme.
    Non si muove.
    Tutti sono immobili davanti a ciò che è appena successo.
    Anche Noah, adesso, non si muove.

    Alza lo sguardo.
    Solo tre parole.

    NB: "Portatemi la Hudson."

    Fade.

    ZN7wKn4

    Siamo arrivati al momento di rivedere Genny Daspo sul ring, e contro di lui andrà ancora una volta Pablo El Grande, selezionato da Andy Guerrero come avversario di rappresentanza della LLL, che ricordiamo essere bandita dal ring questa sera.
    Il primo ad entrare è proprio Pablo, che ovviamente è accolto da una bordata di fischi (anche se va detto che è il meno fischiato dei componenti della LLL).



    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!



    Damas y caballeros
    rappresenting LA LUCHA LATINA
    please welcome....





    Everybody, yeah
    Rock your body, yeah
    Everybody, yeah
    Rock your body right
    Backstreet's back, alright
    Hey, yeah, well

    Oh, my God, we're back again
    Brothers, sisters, everybody sing
    Gonna bring the flavor, show you how
    Gotta question for you, better answer now, yeah
    Am I original?
    Yeah
    Am I the only one?
    Yeah
    Am I sexual?
    Yeah

    Am I everything you need?
    You better rock your body now
    Everybody
    Yeah
    Rock your body
    Yeah
    Everybody
    Rock your body right
    Backstreet's back, alright
    Alright




    Pablo El Grande

    Il "messicano" d'adozione arriva sul ring carico di responsabilità, ancora una volta deve dimostrare di essere degno di far parte della LLL
    sopratutto da quando nella stable messicana è entrato Andy Guerrero
    e stasera dovrà farlo contro l'avversario del suo leader, che adesso entra in arena accompagnato dal boato del pubblico



    Crowd: YEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!



    Daspo non perde tempo, non vuole nemmeno "celebrare" la sua entrata e corre subito verso il ring per attaccare Pablo, che invece scende.
    L'arbitro del match, Joseph Jewell trattiene Daspo per far in modo di far iniziare ufficialmente il match
    e solo così si inizia

    DIN DIN

    Single Match
    Genny Daspo vs Pablo El Grande


    Presa di Clinch.
    Pablo parte all'attacco con dei pugni, ma Daspo glieli ridà indietro con gli interessi e poi lo atterra con una Clothesline.
    Spallata di Daspo a Pablo.
    Calcio in faccia di Daspo, ed è già dominio di Genny.
    1...

    2......

    no, contro di due.

    Daspo costringe Pablo all'angolo e lo colpisce con una spallata.
    Irish Whip di Daspo. Big Boot di Pablo. Spear di Daspo che poi chiama già la Red Star, ma Pablo furbescamente rotola fuori ring.
    Daspo lo segue e lo schiaccia contro l'Apron Ring.
    Daspo riporta Pablo sul ring. Pablo lo colpisce con un Big Boot facendo cadere Daspo fuori ring.
    Pablo esce dal ring e colpisce ripetutamente Daspo riportandolo poi sul quadrato per uno schienamento
    1....

    2........

    no, ancora conto di due.

    Neckbreaker di Pablo che poi va a segno con una gomitata cadente,

    1...

    conto di uno.

    Headlock di Pablo.
    Daspo si libera alzando di forza Pablo e facendolo cadere alle sue spalle.
    Entrambi si alzano lentamente. Scambio di pugni.
    Clothesline di Daspo. Irish Whip di Daspo che va poi a segno con una Clothesline all'angolo.
    Powerslam di Daspo che poi invita Pablo ad alzarsi.
    Pablo reagisce improvvisamente con un calcio in faccia, che però manca Daspo e prende in pieno il direttore di gara che rotola fuori ring!!!

    Daspo quindi prende Pablo e lo punisce con la WillSmithation, seguita dalla sua Red Star

    1....


    2.......


    3................


    ...............


    4...5...6...7..... ma l'arbitro non c'è!!!
    L'arbitro è ancora fuori ring KO.
    Però indovinate un po' chi compare sul ring????



    ANDY GUERRERO!!!!

    Andy è alle spalle di Daspo, che non si è accorto di nulla e sta per alzarsi dal corpo inerme di Pablo per capire le condizioni dell'arbitro (che in realtà si sta muovendo).
    Guerrero si carica per il suo attacco e a gesti chiama Daspo per farne la sua preda

    Daspo si alza, Andy sta per abbrancarlo ma Daspo si gira di scatto, quasi come se se lo aspettasse e guarda con occhi da pazzo Guerrero
    Andy tende le mandi come a "chiedere perdono", ma per Daspo non vi è perdono.
    Daspo sta per abbrancare Andy che però scappa via dal ring, Daspo vorrebbe inseguirlo ma Pablo lo abbranca ad una gamba trattenendolo

    Intanto ritorna sul ring anche l'arbitro

    Daspo però va a segno con uno Spinebuster e la Red Star

    RED STAR SU PABLONE

    … 1

    … 2

    … 3!!!


    DIN DIN DIN

    Daspo vince abbastanza facilmente e velocemente contro Pablo!
    Ma non è tempo di festeggiare, perchè Mascara Loca ed El Loco sono già sul ring.
    Daspo tiene testa ai due che provano ad attaccarlo, ma arriva Andy Guerrero con un low blow alle spalle di Daspo

    Crowd: boooooooooooooooooooooooooh!!!!!!!

    Che razza di bastardo
    Daspo è in ginocchio, ed ora è facile preda dei messicani che lo colpiscono senza tregua e senza sosta sotto gli occhi di un sorridente Guerrero.
    Loca e El Loco dopo un po' ricevono anche man forte da Pablo, che si è appena svegliato dal "sonno" indotto dalla Red Star di Genny.
    I due mascherati tengono fermo Genny Daspo, e Andy invita Pablo a colpire Genny.
    Il pubblico però dice a Pablo di non farlo, infondo Pablo conserva un barlume di bontà.
    Pablone infatti pare avere dei dubbi, ed Andy Guerrero quasi litiga con lui.
    Poi si scoccia della situazione e spintona via Pablo urlandogli che gli farà vedere lui come si fa.

    Andy fa sollevare Genny e lo abbranca

    MA GENNY REAGISCE E COLPISCE ANDY!!!!!

    Andy è in difficoltà, ma Pablo, Mascara e El Loco sono subito su Genny e lo rimettono KO
    Super Kick di Mascara Loca, Super Kick anche di El Loco

    I quattro messicani salgono tutti sui quattro paletti

    FROG SPLASH !!!!!!

    uno dopo l'altro colpiscono Genny Daspo con il marchio di fabbrica della Lucha Latina
    e Genny può poco, se non rimanere a terra ko.
    Andy sorride, mentre il pubblico fischia come non mai.
    Intanto sul ring sale anche Cece per festeggiare l'assalto dei suoi compari e le immagini si chiudono con la LLL festante e con Genny Daspo KO per la prima volta da quanto è rientrato in GWF nel 2024.



    ZN7wKn4

    E' passata una settimana.
    C'è Cam Macisto in condizioni che non sono promettenti in ospedale.
    E c'è una donna, che più di tutte, è ritenuta responsabile di questa situazione.
    Nel suo ufficio, la cui porta viene sbattuta senza neanche lasciarle il tempo di sbattere le palpebre.

    NB: "Tu adesso mi dai delle spiegazioni."

    Noah è furioso.
    Non vuole parlare con lei.
    Vuole Sheila.
    E la Hudson è la colpevole numero uno.

    Ancor più della Family che l'ha rapita.
    Perchè ha avuto una settimana per pensarci.



    EH: "Mi dispiace per quello che stai passando, ma prima di tutto si bussa, poi si viene fatti entrare e solo dopo si comincia a parlare. Sei un dipendente, ricordalo."

    NB: "Io non me ne faccio un cazzo dei tuoi convenevoli da quattro soldi.
    La sola cosa che ti sta tenendo in piedi è la mia voglia di ricevere delle scuse.
    Dopo di quelle, forse, potresti fare la fine di Cam."


    EH: "Ho solo eseguito il lavoro per il quale sono pagata. E' stato solo business e non avrei certo potuto far lottare tua moglie senza i documenti necessari per l'abilitazione alla lotta. Ho agito per il bene della compagnia che avrebbe potuto passare dei guai. Niente di più, niente di meno. Con l'International Family non ho niente a che fare."

    NB: "Parli legalese? Allora vediamo se capisci questo.
    Quando sulla tua scrivania arriverà una denuncia per rapimento, vedremo se avrai ancora un lavoro il giorno dopo."


    E non fa in tempo a rispondere Brooks, che da uno dei televisori dell'ufficio della Ladies Relations parte un collegamento video.



    E VEDIAMO SHEILA JENKINS IMBAVAGLIATA MA NON LEGATA!



    AL: "Ooh, ma che dolce tesoro. Hai dei capelli molto lisci, sottili, biondi come Bernarda ma non potrai mai essere come lei."



    B: "Non potrà mai essere come me e questi ciuffi non hanno lo stesso color oro dei miei."

    Asa Ladovia e Bernarda giochicchiano con la capigliatura della moglie di Brooks, accarezzandola e tirando leggermente i "fili biondi".



    Poco lontano, Jacky Macisto, stranamente senza voler proferire parola alcuna, resta a fare da guardia a Sheila ed alle sue "sorelle".



    TS: "NOAH BROOKS!"

    The Stalker appare in tutta la sua gigantesca forza bruta davanti alla telecamera che lo sta riprendendo, anche se non è detto che ci possa essere un cameraman a tenerla con mano ferma e decisa.

    TS: "Nello scorso Monday Night Fear hai avuto un assaggio di quello che siamo capaci di fare. E' giusto che tu sappia che dopo averti sfidato, dopo aver accettato la stipulazione della gabbia d'acciaio, tutto ciò non ha precluso azioni del genere di quelle che hanno portato tua moglie a stare "volontariamente" insieme alla Famiglia Internazionale."

    Stalker mostra di nuovo Sheila che sta venendo praticamente palpeggiata un pò dappertutto, da parte delle terribili Asa e Bernarda.

    TS: "Dopotutto nessuno aveva chiarito che non si potessero prendere contromisure in anticipo. E sappiamo bene di aver agito in maniera veloce, ma inappuntabile. Certo, alla fine ci è costato l'assenza forzata di Cam, ma il risultato è stato raggiunto. Ed il fine giustifica i mezzi. Anche se non leciti. Anche se avrebbero potuto portare ad una maxi denuncia. Ma ciò non è avvenuto perché vuoi trovare il bandolo della matassa da solo...ma soprattutto perché possiedi paura del fatto che, venendoci a stuzzicare, potremmo divertirci MOLTO DI PIU' a spese di Sheila."

    Noah strattona Elizabeth.
    La spinge davanti allo schermo.

    NB: "GUARDA!"

    La Hudson in questo momento è immobile.
    Terrorizzata davanti a Noah.

    NB: "Questo è colpa anche tua.
    E alla fine di questa storia, Elizabeth, farai la fine di Stalker.
    Di Jacky, di Asa e di Bernarda.
    Sai che fine faranno, vero?"


    La volta verso di sé.

    NB: "LO SAI?!
    FARANNO LA STESSA FINE DI CAM!"


    TS: "Non ti arrabbiare, ci siamo solo voluti coprire le spalle. Non volercene a male, te ne prego. perché anche volendo non puoi sapere dove ci troviamo. Puoi stare tranquillo...PER ORA! Perché fra sette giorni ci affronteremo sul ring, all'interno di quella gabbia, e se non vorrai far capitare quello che è accaduto a Cam, da parte tua, a chi sai tu, in maniera ancora peggiore, dovrai fare la "cosa giusta al momento giusto". A buon intenditor, poche parole."

    E mentre Stalker mostra nuovamente Asa e Bernarda vessare la povera, indifesa Sheila Jenkins, le immag



    Noah ha preso una sedia e distrugge il televisore.
    Lo lancia a terra, fino a che non si volta verso la Hudson.
    Lei, in un momento di panico, è riuscita a chiamare la Security.
    Ma non serve farla arrivare.
    Non serve a niente.

    Perché Noah, come settimana scorsa dopo l'aggressione, si ferma.
    Si ferma a guardarla.
    Finché davanti a lui non arrivano tutti gli uomini della sicurezza.

    NB: "Dopo che avrò la loro testa appesa nel mio salotto."

    Le sorride.

    NB: "Ci metterò anche la tua."



    Fade.

    ZN7wKn4

    Buonasera.

    Matthew Stone viene inquadrato dalle telecamere. Si trova nel backstage, in piedi davanti al cameraman.

    La scorsa settimana avete visto solo un assaggio di quello che sono capace di fare.
    Tutto ciò che avete visto, ero già in grado di farlo molto tempo fa.
    Ecco perché è giusto che sappiate che ho in serbo per voi qualcosa di grande, qualcosa di mai visto prima.


    Stone sorride.

    Prometto che, nel prossimo match, darò vita ad un nuovo Matthew Stone.

    L’espressione di Matthew diventa più seria.

    So che molti hanno chiesto del mio recente passato. Beh, ci sarà tempo, tanto tempo, per discuterne, parlarne, ma ora non riesco. Devo allontanare del tutto quella situazione disastrosa che vivevo dentro me.
    Non mi sento di approfondire, sarebbe troppo difficile e quasi impossibile riuscire a spiegarsi.
    Forse un giorno riuscirò e, forse, riuscirete anche a capirmi.


    Matth si volta, cominciando a camminare lentamente probabilmente verso la propria auto, mentre intanto le telecamere si spengono.

    - Camera Fades. -

    ZN7wKn4

    Altro match adesso, tra due interessanti prospetti,
    Da una parta abbiamo INDRA, un neo acquisto della federazione che ha già fatto vedere un lato criptico e interessante sia sul ring che fuori dal ring.
    Suo avversario, Drake Mason, personaggio in cerca di una continuità dopo le buone prove offerte a inizio anno contro Mike Gallows.
    Oggi può essere entrambi decisiva.
    In realtà non vi è tempo per le entrate perchè la regia apre il collegamento con i due lottatori già sul ring
    Nill Gaber fa partire il match

    DIN DIN

    Single Match
    INDRA vs Drake Mason


    Presa di Clinch con Mason che porta INDRA all'angolo. Headlock di INDRA. Spallata di Mason e INDRA va a terra.
    Serie di pugni di Mason e INDRA è già in grande difficoltà nonostante il rumoroso incitamento del pubblico a suo favore.
    Mason porta INDRA all'angolo. INDRA evita una ginocchiata e parte all'attacco con dei calci alla gamba di Mason, ma l'avversario lo atterra con una Clothesline.
    Calcio al petto di Mason, che poi atterra INDRA con una testata. INDRA prova una reazione colpendo ripetutamente la gamba sinistra di Mason, ma ancora una volta viene asfaltato da una Clothesline.

    Mason prova una Gorilla Press Slam, ma INDRA gli scivola alle spalle, lo colpisce ancora alla gamba sinistra e Mason è a terra!
    INDRA continua a colpire scientificamente la gamba sinistra dell'avversario.
    L'azione si sposta fuori ring.
    Mason spinge INDRA a terra e torna a fatica sul quadrato. INDRA però non si dà per vinto e riparte all'attacco della gamba sinistra del rivale.
    Mason riesce con un calcio da terra e spingere INDRA contro il paletto e ad atterrarlo con un altro calcio in faccia,
    1....

    2.......

    NO, conto di due.
    Mason porta INDRA all'angolo e va a segno con un Banzai Drop dalla prima corda sul petto di INDRA,
    1....

    2.......

    NO, conto di due.
    Mason blocca INDRA a centro ring con una presa alla testa, ma INDRA riesce a liberarsi.
    Bear Hug di Mason. INDRA riesce a liberarsi.
    Clothesline di INDRA, che poi va a segno con un Big Boot e due Flying Elbow dall'angolo.
    INDRA prova lo schienamento,
    1....

    2.......

    NO, conto di due. Ancora un conto di due.
    Mason spinge INDRA al tappeto e poi va a segno con un Big Splash, ma il dolore al ginocchio ritarda lo schienamento…
    1…

    2… INDRA alza una spalla.
    I due si rialzano e dal nulla INDRA mette a segno la il suo brasilian kick!!!
    E Drake Mason cade fuori ring.
    INDRA ha subito per molto tempo, ma ha dimostrato una grande resistenza, sembra infatti che non ci sia nemmeno un segno di stanchezza in lui.
    Anzi, adesso prende la rincorsa e si lancia oltre la terza corda contro Mason in una mossa che è a dir poco "suicida".

    PRESO IN PIENO!!!!

    Drake Mason collassa al suolo quasi privo di sensi, ma anche INDRA pare aver subito il colpo (dal replay vediamo che la caduta è stata molto scomposta).
    L'arbitro non può fare altro che iniziare a contare entrambi...

    1........

    2............

    3...............

    4..................

    nessuno dei due accenna ad alzarsi

    5.....

    6........

    7............

    8................

    Drake Mason e INDRA si alzano barcollando

    9......................

    Drake Mason crolla a terra

    10...........................

    INDRA arriva a toccare l'apron e vi sale, ma è tardi.
    Una frazione di secondo.


    DIN DIN DIN

    E finisce presto e male, no contest dichiarato dal direttore di gara.
    I due atleti sono stati contati entrambi fuori ring al conto di 10, e questo fa si che per entrambi oggi sia un "nulla di fatto".
    La delusione è sul volto di entrambi, ma anche del pubblico che non è mai felice di vedere questi risultati finali.
    I due lottatori si guardano come se volessero continuare a darsele, ma non vi è tempo poichè già gli addetti ai lavori circondati i due, che a dire il vero accettano mestamente la decisione.
    Entrambi ritornano nel backstage e le immagini sfumano

    ZN7wKn4

    Backstage della Amalie Arena di Tampa, Florida, ove si svolge l'odierna puntata di GWF Monday Night Fear!



    Troviamo la nostra fantastica Amy McCarthy accanto al giovane Noah Benson, che non ha un bello sguardo in viso, e come biasimarlo, vista la sua recente sconfitta per mano di Thornton Brave?

    "Noah, grazie per aver trovato il tempo di parlare con me stasera, dopo il tuo incontro con Thornton Brave non volevi parlare con nessuno e te ne sei andato di fretta e furia...
    Puoi dirci come ti senti in questo momento?"


    Noah si prende un momento prima di rispondere, e sospira.

    "Sì, è stato un momento brutto Amy, non c'è dubbio.
    Thornton Brave è un avversario tosto, e io non ho scuse. Non posso dire di non sapere che sarebbe stato lui il mio avversario, ho avuto una settimana di tempo per prepararmi e ho dato tutto quello che avevo là fuori...
    Ma la verità è che per uno come Brave una settimana di tempo non basta.
    E si è visto."


    Amy cerca di sorridere per mettere maggiormente a proprio agio il giovane Benson.

    "Assolutamente, Noah. Perdere non è mai facile.
    Alcuni fan si chiedono se questa sconfitta, specialmente considerando che stai cercando di scalare i rankings della federazione per sfidare Red Revolution Raven, possa influire sulla tua fiducia in te stesso per il futuro.
    Cosa puoi dirci al riguardo?"


    Noah emette un sospiro ancora una volta, e le sue spalle si abbassano leggermente.

    "Senti, Amy, non voglio mentire.
    Perdere fa schifo, chiaro e semplice."


    Lo Spotlight Man scuote il capo.

    "Ma no, non permetterò che queste battute d'arresto mi ossessionino.
    Certo, è stato un periodo difficile sin da quando ho debuttato in federazione... E non mi sono fatto piegare. Questo significa che non sto facendo qualcosa di sbagliato.

    Sono là fuori a dare il massimo ogni volta, e a volte i risultati non vanno come vorrei, ma mi rifiuto di lasciarmi scoraggiare.
    Ho vinto il mio primo titolo quest'anno... E ne vincerò ancora!"


    "Questo è lo spirito giusto Noah!
    Puoi darci qualche indizio su cosa farai adesso per riprenderti dalla sconfit-"


    Le parole di Amy vengono interrotte dalla vista di un uomo, quello di cui hanno parlato poco fa, colui che ha battuto lo scorso lunedì Noah.



    Si, è arrivato Thornton Brave. L’Hall of Famer classe 2018 appare tranquillo, sorridente, come stesse incontrando un amico.

    Amy, permettimi di toglierti un attimo il microfono e dire due parole a Noah.

    Amy non resiste al sorriso di Brave e gli passa il microfono, defilandosi. Ora Brave e Benson sono l’uno di fronte all’altro, ma non c’è aria di rissa.

    Mi piace il tuo atteggiamento, Noah. Scoraggiarsi è inutile dopo una sconfitta, ma anche dopo una serie di sconfitte. La vita di un lottatore, di un guerriero, è fatta di vittorie e sconfitte, spesso sconfitte brucianti. Ma l’essenza del guerriero è proprio quella del rialzarsi e ricominciare sempre. Ti consiglio di leggere le storie della Seconda Guerra Punica, a proposito di questo.

    E visto che ho parlato di consigli, mi permetto di dartene un altro, più importante di quello precedente.

    Sei un talento e questo è fuori discussione. Lo vedono tutti. E hai il giusto atteggiamento, come ti ho già detto.

    Quello che ti manca per il salto di qualità sono due cose, molto importanti: la concentrazione e la capacità di autocritica. Senza di queste è impossibile diventare un campione, uno di quelli che viene menzionato come standard di qualità dagli altri. Durante il nostro match ho notato come indulgevi in atteggiamenti che ti hanno portato a perdere tempo e il tempo è tutto, dentro quelle corde. Siamo guerrieri, dobbiamo sapere utilizzare le nostre energie con cura e con il tempismo. Non puoi uscirne in altro modo, Noah. Devi pensarci.

    E la seconda. Beh, la seconda è presto detta. Hai affrontato alcune leggende e hai perso. Ora volevi andare a prenderti il titolo di Raven, ma ti è stato negato. E anziché cercare di capire il perché di questa scelta te ne sei lamentato. Con la conseguenza che hai affrontato me e hai perso. Vero, non sono un avversario semplice da sconfiggere, l’ho ampiamente dimostrato in questi quindici anni qua dentro.

    Ma io so che tu non pensavi solo al nostro match, lunedì scorso. E l’ho saputo dentro al ring e me l’hanno confermato le parole di Amy questa sera. Non si raggiunge la vetta pensando soltanto al momento dell’ultima sfida, Noah. La si raggiunge scalando ogni singolo metro come se da quello valesse la tua vita e imparando quello che quel metro ha da insegnarti.

    Io ero quel metro, Noah, e tu non hai messo l’attenzione necessaria su quel metro. Quando invece quel metro poteva insegnarti qualcosa. Pensa al metro, Noah, solo a quello: la vetta arriverà.


    Silenzio.
    Noah Benson osserva Thornton Brave.
    Un momento storico per lui.
    Eppure… il giovane Benson appare estremamente cupo. Scuote il capo.

    ”Non accetto consigli da un Founder.”

    Dice solo questo.
    E se ne va, lasciando Brave e da solo!
    Il suo sguardo rivolto verso la direzione in cui se ne è andato il giovane e la sua bocca aperta valgono più di mille parole.
    Anche lui scuote il capo.

    Che Noah abbia fatto il passo più lungo della gamba?
    Non ci resta che scoprirlo continuando a seguire la GWF!

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    Viene ora trasmesso un match NON in diretta, difatti tale match si è svolto due giorni fa in un house show
    ed ha visto affrontarsi Krystal Wong e Asa Ladovia per un posto nell'NWO, il quinto (quarto se consideriamo che questo match si è tenuto prima di quello già visto poco prima in puntata che ha visto qualificarsi Amanda).
    Nel recap vediamo velocemente le entrate di Asa e Krystal, e passiamo subito al match

    NWO Ladies Qualification Match
    Asa Ladovia vs Krystal Wong


    Subito scontro al centro del ring, Asa schianta a terra Krystal. Asa prende in giro Krystal poi a prova a pestarle il piede ma la Wong si sposta. Riesce però a calciarla alla gamba e parte una prova di forza ma Asa sbatte a terra Krystal e la schiena, 1…2…NO.
    Krystal alza una spalla, 1…2…NO.
    Krystal riesce a divincolarsi e con una rapida mossa attacca il braccio sinistro di Asa. Che ora però va con una Keylock al braccio di Krystal che cerca di rigirare la mossa ma Asa la colpisce al volto.

    Side Headlock di Asa, Krystal cerca di lanciarla alle corde ma Asa mette un ginocchio a terra. Ci riprova e stavolta ci riesce ma viene stesa da Asa. Che ora si lancia alle corde, Krystal prova un Arm Drag ma Asa la blocca… Asa chiude la Armbar!
    Ma Krystal raggiunge velocemente le corde e ripara all’angolo. Asa la va a prendere e la prende a calci, poi la issa sulla terza corda. La raggiunge e cerca il Superplex, ma Krystal va con dei colpi alla schiena e butta giù la componente della International Family, che stasera non è accompagnata da nessuno dei suoi compagni di stable.

    Krystal cerca di infierire sul braccio di Asa che pare essere infortunato. Asa la calcia via, Krystal finisce sull’apron, Asa ne approfitta e la colpisce con il Running Hip Attack.
    Asa la va a prendere ma Krystal riesce a farla cadere contro i gradoni. Ora Krystal la riporta sul ring e la strozza all’angolo prima di lanciarla di peso contro il paletto.
    E ora ci riprova ma Asa ribalta la manovra, la attacca ma si prende un calcio in faccia.

    Asa ci riprova ma Krystal la prende per il braccio infortunato e la sbatte a terra.
    Krystal schiena ma Asa è troppo vicina alle corde. Krystal va con un Hammerlock a terra al braccio infortunato di Asa, ora addirittura con un ponte.
    Poi prova a schienarla, 1…2…NO.

    Krystal riprova a chiudere la manovra ma Asa ribatte e prova una Sleeper Hold, Krystal si dimena e chiude una Armbar!
    Ma Asa riesce a liberarsi a sua volta e riprova la Sleeper Hold, Krystal la sbatte via.

    Krystal finisce sull’apron, Asa la colpisce e riprova il Running Hip Attack… Modified Crucifix Hold di Krystal che tiene illegalmente Asa alle corde! 1...2...3..4... deve mollare la presa.
    Poi sale sul paletto, Hurricanrana!
    Asa finisce a terra all’angolo, Krystal la attacca, Running Double Knees! E la schiena, 1…2…NO!
    Krystal prova un Backstabber ma Asa se la scrolla di dosso, Krystal però non si arrende e va con un Roll-through Kick! 1…2…NO!
    Krystal prova un calcio, Asa blocca, Roll Up di Krystal! 1…2…NO!
    Asa prova ancora la Sleeper Hold, Krystal si accorge del pericolo e prova un Roll Up ma Asa non glielo permette…

    ASIAN STALKERIZER DAL NULLA!!!!

    Krystal non se l'aspettava e subisce in pieno la devastante mossa.
    Asa copre subito

    1....

    2......

    3.........

    DIN DIN DIN

    Un bel match tra le due, forse il più equilibrato in questa run di qualificazioni per l'NWO.
    Ma alla fine la vincitrice è una, Asa Ladovia

    Asa si qualifica quindi come lo scorso anno all'NWO, e le immagini registrate staccano e si torna in diretta allo show

    ZN7wKn4

    Si torna allo show che ci si ritrova in una delle tante stanze di attesa con comode poltrone e sofà.
    Proprio su una di esse, ci si è accomodata e pure per bene...

    sPkaEIn

    MIRIAM MAY!!!

    Intenta a maneggiare sullo smartphone con una sigaretta in bocca. Allargando la visuale della telecamera, si nota un tavolino con sopra un paio di pinte vuote di birra, una invece è piena e in attesa di essere svuotata e un portacenere. Oggi è coperta addosso ma è scoperta alle gambe con gli shorts e scarpe da ginnastica. Come è risaputo, ama far vedere il proprio corpo. Ridacchia diverse volte mentre aspira diverse volte la sigaretta. Ha tutta l'aria che, in qualche modo, stia festeggiando la vittoria della scorsa puntata. E qui sembra "parlare" allo smartphone, ma sa benissimo di essere ripresa.

    MM: Mi fanno un sacco di complimenti, ma quelli li ho sempre avuti.
    Mi viene da ridere che in giro quasi non parlano della mia vittoria insieme a Black Lukk. Una volta sarebbe stata una notizia da prima pagina in ogni rivista e se ne sarebbe parlato dappertutto sui social. Le cose sono due... O stanno provando ad occultare questa mia prestigiosa vittoria contro un Hall Of Famer 2022 oppure... tutti si sono ormai abituati a vedere che una donna come me sia in grado di vincere contro i più forti del mondo e non è più così sorprendente un risultato del genere.
    Qui alla GWF non so quale sia meglio o peggio tra le due cose, ma ciò non toglie che nessuno potrà mai rinnegare quanto successo.


    Con la sigaretta ancora in bocca, allunga la mano per prendere la pinta di birra ma...

    "E cosa sarebbe successo di così importante?"

    Una mano afferra il bicchiere della May prima che la rossa possa portarlo a sé. La telecamera lentamente percorre tutto il braccio fino ad arrivare alla spalla e subito dopo al volto dell'uomo che sta di fronte alla Magnificent Bastard.

    D1ZuN5K

    E' RED REVOLUTION RAVEN!!!
    Il GWF Global Champion è andato a cercare proprio Miriam May... E non sembra avere intenzioni amichevoli. Raven beve un sorso della birra della May poi assume un'espressione disgustata e la riposa davanti a lei.

    "Cos'è, vuoi un applauso per essere riuscita a pinnarmi?"

    L'italiano si fruga nelle tasche senza tirare fuori nulla.

    "Mannaggia, devo aver finito le spillette per quelli che hanno pinnato Red Revolution Raven e comunque continuano a non contare un cazzo!"

    La tensione si fa sempre più alle stelle ma Miriam sembra non voler ancora replicare alle parole di Raven che continua il suo discorso.

    "Non sei la prima e probabilmente non sarai nemmeno l'ultima che nel corso della mia, spero ancora lunga, carriera mi avrà sconfitto in un match... Ma spero che tu sia consapevole di una cosa che avresti dovuto capire dal primo giorno che hai messo piede su un ring: perdere fa parte del nostro mestiere..."

    "Poi dipende da quali match si perdono. E quello che hai vinto tu era un match inutile di cui non fregava niente a nessuno. Quindi non montarti la testa... Quando arriveremo al match che conta realmente, non sarai così fortunata come sei stata la scorsa settimana!"


    Miriam alza le folte sopracciglia, quasi sorpresa di questo atteggiamento.

    MM: Ooohhh.
    Perchè ti scomodi così tanto? Non c'è nessun bisogno di preoccuparsi per me.
    Scusa ma non avevi detto che non hai alcun timore di me?
    Che c'è? Non è più così?


    Si percepisce nettamente dalla sua espressione che fatica a nascondere la sua provocazione, cercando di essere neutra.
    E questo atteggiamento irrita ancora di più RRR che la punta con l'indice della mano a un centimetro dal naso della rossa.

    "E non è cambiato proprio nulla da allora. Continuo a non temerti pur restando consapevole del tuo valore e delle tue capacità... Ma il Global Title non è roba per te, Miriam, e mi sembra corretto che io te lo ricordi quando ne ho l'occasione... Vedila soltanto come una cortesia nulla più."

    L'italiano abbassa lo sguardo sulle birre vuote davanti alla May.

    "E se posso darti un altro consiglio, sarebbe il caso che tu ci andassi piano con la birra... Mi sembra che quando ne bevi un po' troppo, tendi a dire un mucchio di cazzate a ruota libera."

    MM: Oh, non faccio solo quello...

    Apre la bocca e...

    TIRA FUORI UN LUNGHISSIMO RUTTO!!!

    Lei sfodera il suo sorrisino di Magnifica Bastarda, quello da stronza dove viene soltanto voglia di prenderla a schiaffi. E pare che lui ci stia pensando, o perlomeno si vede che lo farebbe molto volentieri.
    Lei non si regola proprio e gli fa ciao ciao con la manina. Lo sta deridendo anche con quel piccolo gesto.
    Red Revolution Raven si allontana di malavoglia, ma non ha gradito affatto il suo comportamento irrispettoso nei suoi confronti.
    Nonostante il match sia già stabilito per il prossimo Pay Per View, il clima è decisamente avvelenato.

    ZN7wKn4

    Dopo la pausa pubblicitaria facciamo ritorno sul ring di Monday Night Fear!
    Il quadrato è vuoto, la curiosità cresce su cosa accadrà...

    E poi il buio.

    Carry on, my Wayward Son
    There'll be peace when you are done
    Lay your weary head to rest
    Don't you cry no more


    Un'esplosione di luci accompagna la theme song, cantata da tutti i presenti.

    Arriva il Campione.



    Shane Hero si mostra al pubblico! Nel mentre vengono mostrate le immagini di settimana scorsa, con la nuova minaccia rappresentata di Alter Ego, membro dei Remnants of Despair, che incombe sul suo regno da campione Sorrow.

    Hero si prende il ring.

    Here's your Hero, Tampa.

    Il pubblico lo acclama come da tradizione.

    Qualcuno potrebbe pensare che dopo ForuMania l'entusiasmo abbia preso così tanto il sopravvento su di me da avermi portato a una scelta scellerata. Mettere una taglia sul mio regno titolato e, di conseguenza, sulla mia stessa testa ha creato una fila di gente che vuole sfruttarmi per lanciare la propria carriera verso il vertice o rilanciarsi dopo un periodo buio.

    Ogni volta che giro quei corridoi, ora...Sento una nuova pressione.
    Sento gli occhi addosso di chiunque.
    Sento di avere qualcosa di prezioso tra le mani e che dovrò difenderlo a spada tratta.

    Ma credetemi...

    Non sono un pazzo, né agisco senza pensare.


    Lancia uno sguardo sulla cintura stretta alla vita.

    Sono ormai lontani quei giorni da campione in cui dovevo letteralmente pregare che qualcuno uscisse dal backstage per combattermi, quelle open challenge dove cercavo di elemosinare l'attenzione e il rispetto che il Sorrow Title meritava.

    Invece adesso...

    Adesso non posso permettermi nemmeno di starmene nel camerino, di rilassarmi un istante...Perché ho tra le mani la storia. E chiunque lì dentro conosce il valore di questo termine. Chiunque lì dentro vorrebbe entrare nella storia.

    Quindi non avevo alcun dubbio che sarei stato un tuo obiettivo...


    Lancia un'occhiata verso l'obiettivo.

    Alter Ego.

    A differenza di questa gente, la mia esperienza in Giappone mi rende molto informato sui Remnants of Despair. E l'unico termine che posso usare per definirli al meglio è parassiti. Sono esseri che si nutrono delle emozioni negative, che sanno il fatto loro quando si tratta di infimi giochi mentali per indebolire la mente dell'avversario.

    E tu non fai eccezione Alter Ego.
    Soprattutto con quel discorsetto di settimana scorsa...

    A quanto pare ho fatto jackpot.

    Non solo ti interessa avere il titolo che più rappresenta la tua fazione, sperando che quel coglione inespressivo del tuo capo Izuru Kamukura finalmente possa averti "notato, senpai", ma vuoi anche mettere in dubbio il mio spirito.

    Be my guest.

    Ho fatto delle emozioni negative il mio punto di forza, sono ripartito dalle origini e sto facendo la storia della Global Wrestling Federation in questo stesso istante. Credi davvero che sarà un'impresa così semplice, destabilizzarmi dopo ogni certezza che ho acquisito?

    Oppure...

    Ho catturato la tua attenzione proprio per questo motivo? Perché in fin dei conti, nel profondo...Con tutti i dati che dici di aver analizzato...Hai capito che tu e i tuoi amici non vi siete mai ritrovati davanti a un uomo che non ha paura di essere Disperato.


    Lo sguardo è fisso e sicuro di sé, ma d'improvviso scompare.

    Scompare tutto.

    948e31d8046c8b13f52afe071c19b756

    Un'interferenza interrompe la trasmissione, seppur per qualche istante.
    E quando le immagini tornano dal vivo...

    Le luci si riaccendono nell'arena.

    k5H3XDu

    Shane Hero è circondato dai Remnants of Despair.



    Ovviamente davanti a sé ha Alter Ego.

    Hero non ci perde nemmeno un istante a pensarci su, lascia cadere il titolo sul ring e invita l'avversario a farsi avanti e sbrigare la faccenda proprio stanotte! Ma Alter Ego rimane impalato sull'apron ring, con alle sue spalle vicino alla rampa Izuru.

    E poi Shane viene preso alle spalle da Unryu e Anno!
    I due pestano Hero quanto basta e, tra i fischi della folla, Alter Ego finalmente fa il suo ingresso nel ring.
    Afferra Hero per i capelli, ancora cosciente ma tenuto fermo dagli altri due...

    Reverse%2BBloody%2BSunday

    FORCED SHUTDOWN

    Alter Ego usa la sua miglior manovra per mettere fuori gioco Shane Hero. Osserva il GWF Sorrow Title ai piedi del campione, privo di sensi. Dopo essersi goduto i fischi, si volta e abbandona il ring per primo.

    Pochi istanti dopo Unryu e Anno prendono Hero di peso e lo scortano fuori dal ring, seguendo gli altri.
    E infine, l'ultimo a rimanere dietro, è Jin Gokudo.
    Lui invece afferra il GWF Sorrow Title.

    Tutti abbandonano il ring, portando con sé Shane e il titolo.

    ZN7wKn4



    Edited by Morbid devil - 9/4/2024, 15:05
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,842
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status

    La regia ci porta in un luogo sconosciuto, lontano da dove si trova il ring. Forse lontano addirittura dall'arena dove si sta svolgendo Monday Night Fear.
    Una palestra attrezzata con qualche sacco da boxe e diversi macchinari per il lavoro fisico.

    Hey.

    Una voce attira l'attenzione del cameraman, che lentamente si volta.
    Il colore dei capelli è inconfondibile. Così come lo sguardo pieno di superbia, capace di trapassarti da parte a parte.



    Vi sono mancata?

    Megumi Shibata domina lo schermo, seduta su una panca di quella che con ogni probabilità è una palestra di sua proprietà.
    Sono passate settimane da Forumania e questa è la prima volta in cui si mostra al pubblico da quella notte per lei infausta.
    Un tentato incasso tanto disperato quanto infruttuoso... Che però sembra non aver scalfito la Cecchina.

    Almeno esteriormente.

    Immagino di no.
    Dopotutto siete incapaci di essere riconoscenti verso le persone che hanno versato lacrime, sangue e sudore per una divisione di ingrate.

    Ma mi sta bene, è tutto a posto.
    Non ho bisogno dei vostri ringraziamenti per ricordarmi cosa sono. Mi basta pensare agli sguardi terrorizzati del pubblico, delle colleghe e delle dirigenze varie.


    Ma le cose sono cambiate, Megumi.
    Non hai più il titolo. Non sei più la campionessa invicibile di qualche mese fa.

    Sai anche tu cosa è successo a Forumania.

    Per quanto sia stata assente, il mio nome è stato sempre nella bocca di qualcuno, come al solito.

    A quanto pare sono diventata la yokai di Cece.
    Quella ragazza è davvero convinta che avrebbe avuto possibilità contro Lotara se non mi fossi intromessa.

    Cece, lascia che ti dica una cosa, da una persona che è stata battuta più volte da Lotara.
    Ti ho fatto un favore, incassando la valigetta a Forumania.

    Ti ho messo su un piatto d'argento l'un percento di possibilità di vincere che prima non avevi e si, in cento match tra te e Lotara non metterei uno yen su di te nemmeno una volta. Avresti potuto giocare in maniera più furba. Approfittare dei dissapori tra me e Lotara e essere colei che gode tra le due litiganti.

    Invece ora piangi e basta cercando di scaricare la colpa contro qualcuno.
    Cercando di convincere il mondo che a contendersi la cintura ci sono state due figure mostruose e avide capaci soltanto di affrontarsi l'un l'altra, mentre abbiamo lottato contro quante più avversarie possibile.

    Accetta il fatto che siamo su un altro livello rispetto a te e diventa più forte. Altrimenti resterai una lottatrice di serie B in eterno.


    Che razza di sfogo contro la Regina del Messico.
    La nipponica muove leggermente il collo.

    Lotara.
    Accetto il fatto tu mi abbia battuta.


    Grandina ad agosto.

    Non accetto però il fatto che io non sia più campionessa.

    Non esiste un mondo dove Megumi Shibata non lotta per riavere indietro il GWF Women's Championship o il FWF World Women's Championship. Possibilmente entrambe le cinture. Accettare uno scenario del genere vorrebbe dire che posso mettere fine alla mia carriera...

    E avrai a che fare con me per ancora tanto tempo, Lotara.


    Sorriso a labbra chiuse della Cecchina.

    Rispetterò il contratto che abbiamo firmato.
    Non ho il diritto di sfidarti in un uno contro uno fino a quando non perderai quelle cinture.
    Questo non vuol dire che ci saranno grandi cambiamenti nelle mie intenzioni. Stare con le mani in mano non è da me.

    Ho ricevuto una comunicazione dalla GWF. Lunedì prossimo affronterò Bernarda con in palio un posto nel match valido per la NWO.

    Mi assicurerò che il mondo possa assistere ad una esecuzione esemplare.
    Nel wrestling tutti hanno la memoria troppo corta e restare nella mente degli altri per più di un mese è cosa rara.

    Mi prenderò il mio posto nel match.
    Mi prenderò la NWO.
    E per chiudere la mia sinfonia, ricorderò al mondo chi è la migliore di sempre.

    Ci vediamo la prossima settimana.


    Il sorriso della rossa si allarga ulteriormente, mentre le immagini sfumano.
    Camera fades.
    ZN7wKn4

    GWF SPRINGTIME MASSACRE 2024
    Rocket Mortgage FieldHouse (Cleveland, Ohio, USA)


    Poster dell'evento:



    Theme Song dell'evento: Rolling Stones - Angry




    Card dell'evento:

    Open Event
    No Way Out Ladies Match
    Black Marylin vs Becky Deckard vs Christina vs Asa Ladovia vs Amanda Cerny vs ???

    Furies in comparison
    GWF Global Championship Match
    Red Revolution Raven (c) vs Miriam May

    One More Time Together
    GWF Tag Team Championship Match
    Buddies (Herr Morbid & Paul Phoenix) (c) vs ???[/size]

    Nobody can stop me
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Alexander "Alter Ego" Elstak

    El Traidor against the Ultras
    Single Match
    Andy Guerrero vs Genny Daspo

    Pre Main Event Match
    GWF Championship Match
    Black Lukk (c) vs ???

    Main Event
    GWF & FWF Woman's Championship
    Lotara (c) vs Cece Quesada

    ZN7wKn4

    And now...

    It's time

    For the Maaaaain Event!



    E il pubblico di Tampa esplode in un boato incontenibile!
    In maniera del tutto inaspettata, avranno sul ring due Campioni Undisputed e un Hall of Famer...
    In quello che promette di essere un incontro da Pay Per View!

    I primi a fare il proprio ingresso, naturalmente, sono loro...




    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!




    Uno pal cerro, ocho pal maton
    Siete pa tu muerte porque el sur es el mas chingon
    No dejo de cargar mi fusca
    Donde quiera que yo voy, porque me quieren quebrar
    Soy el vato mas conocido, nacido bandido
    Sere, no te metas conmigo
    Solo ven si quieres pleito
    Los putos nunca vienen nomas hablan detras
    De las espaldas, saco el cuete
    Porque hablas chingaderas? eh, se te acabo todo ese
    Un vato muere y si tu
    Quieres pedo con lo mismo quedaras en el atauld
    Di que te queda, la fusca te lleva
    A la muerte mas rapido si eres leva...

    Una ves ese, Cypress Hill, que nos vas a hacer ah?

    Crowds: BOOOOOOOOOOOOOOHHHH!!!!!





    ANDY GUERRERO

    CECE QUESADA



    I due pezzi da novanta della Lucha Latina!

    Il Latino Loco e la Queen of Indies si presentano sullo stage con atteggiamenti molto diversi.
    La Quesada è schiumante di rabbia, dopo essersi sentita dire proprio di tutto, stasera.
    Persino da lui.
    Ed infatti sembra tenere le distanze, procedendo spedita verso il ring...

    Mentre il passo di Andy è più lento, e dominato dal solito sguardo vitreo e apatico già visto prima.
    Quelle di stasera, per lui, non erano parole vuote.
    Questa è veramente una prova cui non vuole sottrarsi, per guadagnare il maledetto rispetto di cui ha bisogno.

    Il coro che li accompagna lungo la rampa, però, è tristemente lo stesso.


    FUCK YOU TACOS!
    *Clap Clap Clap Clap*
    FUCK YOU TACOS!
    *Clap Clap Clap Clap*
    FUCK YOU TACOS!
    *Clap Clap Clap Clap*
    FUCK YOU TACOS!
    *Clap Clap Clap Clap*



    Noi ci dissociamo, da amatori della cucina messicana (e specialmente della quesadilla).

    Adesso, però, è il turno di Mr. e Miss Undisputed...

    E il pubblico esplode in un ruggito che scuote l'arena fino alle fondamenta, quando lo stage si tinge di rosso!





    YEEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHH!!


    A partire dalle casse dell'arena, però, non è Iconoclasm degli Exodus...





    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!
    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!

    My soul invaded vital force
    Won't spare what I'm hunting for!
    It's the animal within my blood
    Wouldn't stop it, if I could
    Seed is sown, I'm chippin' in
    Roll the bones, I'm chippin' in
    Embed the code, I'm


    CHIPPIN' IN






    MAYHEM FLOWS!



    LUKK E LOTARA SONO SULLO STAGE!

    E SOLLEVANO CONTEMPORANEAMENTE LE

    QUATTRO

    CINTURE GWF E FWF!



    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!



    La folla è già in visibilio...
    E non hanno nemmeno cominciato a lottare.

    I due Undisputed si scambiano un ghigno prima di salire sul ring.
    Anche se non condividevano lo schermo da un po', sappiamo che sono una coppia rodata, con alle spalle una run titolata nel circuito Trios della R-Pro.
    Salgono contemporaneamente sulla terza corda, nei due turnbuckle del lato opposto a quello dei Guerrero, per sollevare ancora una volta le quattro cinture più prestigiose al mondo e raccogliere l'omaggio della folla...

    E noi siamo pronti per cominciare!

    Il direttore di gara, Nill Gaber, riceve in custodia i preziosi trofei, mentre i due team discutono tra di loro.
    Lotara sembra perfettamente padrona della situazione: testa alta; forte e fiera, non ha mostra considerazione degli avversari.
    Lukk osserva cripticamente Andy Guerrero, con una nota di fastidio a increspargli le labbra.
    La bionda gli sussurra un'ultima volta di non fidarsi, e di non abbassare mai la guardia.
    Lei ha dato una mano a Cece, dopotutto, e la Quesada ha cercato di mangiargliela.

    Cece si impone invece sopra un apparentemente distaccato Latino Loco, andando prepotentemente faccia a faccia con la Painless Queen.
    Insomma, a cominciare saranno le signore.

    Lukk e Andy si posizionano nei corner opposti.


    Ding Ding Di--




    BOOM!

    CECE NON LASCIA NEANCHE PARTIRE LA CAMPANELLA!


    SPINNING HEEL KICK!


    Il calcio è rapidissimo, e trova la campionessa impreparata, riuscendo nel metterla subito al tappeto!

    E l'arena di Tampa comincia a fischiare per quello che considera un colpo a tradimento!

    Cece però non perde tempo, e si tuffa su Lotara a pugno chiuso, affondando una scarica sporchissima di destri e sinistri pieni di rabbia...
    Con la campionessa che reagisce afferrandola per i capelli, e assentandole una capocciata in viso da terra!

    La Quesada finisce a sedere, tramortita...
    Cosa che dà il tempo a Lotara per rimettersi in piedi, di fronte a una Cece determinatissima che spinge per fare lo stesso!

    E adesso parte la scazzottata a centro ring!

    Lotara! Cece! Lotara! Cece! Lotara! Cece! Lotara! Cece!
    Lotara! Cece! Lotara! Cece! Lotara! Cece! Lotara! Cece!
    Lotara! Cece! Lotara! Cece! Lotara! Cece! Lotara! Cece!
    Lotara! Cece! Lotara! Cece! Lotara! Cece! Lotara! Cece!

    Lo scambio prosegue a lungo, con la messicana che si sforza di rispondere colpo su colpo alla Painless Queen...
    Ma soffre sempre di più la maggiore forza fisica della campionessa, accusandone sempre di più i colpi.

    Fino a che non finisce per andare a vuoto!
    La zampata di Cece va al nulla, e Lottie ne approfitta subito!





    URANAGE BACKBREAKER!


    Di prepotenza!

    E che steccata per la schiena della Quesada!

    Cece rotola di lato, tenando disperatamente di tornare su...
    Ma Lotara la anticipa!

    Bicycle Kick, per un secondo brutto impatto di schiena contro il Turnbuckle!

    Lotara ridacchia, scambiandosi un sorriso con Lukk, il quale si trova proprio alle spalle di Cece...
    E poi Lady Lariat prende la rincorsa!

    Fire the Ursus Claws!


    CORNER SPEAR + BEAR HUG!


    La Spear affonda di prepotenza, e stordisce la messicana per permettere a Lotara di chiudere la presa.
    La Regina delle Indies lascia andare un grido di dolore, che si trasforma però presto in un grido di rabbia.
    Cerca disperatamente di divincolarsi, per poi assestare due gomitate sulla fronte della Painless Queen...

    La quale mantiene fede al proprio nome, e non la molla!
    Cece, però, è riuscita a guadagnarsi un minimo di spazio!


    TORNADO DDT!


    E HOT TAG PER ANDY GUERRERO!





    MUSHROOM STOMP!


    Lukk diventa automaticamente l'uomo legale, e brucia sul tempo il Latino Loco!

    Fiocinata devastante per il messicano, con l'Undisputed che gli si mette di fianco per una serie di Grounded Knee Strikes all'addome...

    E poi passa direttamente in monta, per colpire con un'ancor più violenta scarica di Hammer Fists!

    Andy cerca di ripararsi con gli avambracci, ma il Ground and Pound del campione è semplicemente inesorabile.
    Il messicano sembra alla mercé del campione, che quindi ne approfitta per salire con le gambe dalla posizione di monta...

    E LO INTRAPPOLA CON UNA SOTTOMISSIONE RAPIDISSIMA!

    MOUNTED TRIANGLE CHOKE!

    Capolavoro di tecnica, e da un'angolazione inaspettata!

    Ma di pura adrenalina Andy spinge in avanti con le gambe, dando vita a uno scramble che porta il campione spalle a terra!


    1!


    2!



    Tutto da rifare!
    Entrambi in piedi!


    SIC TRANSIT!

    NO!

    CON UN'ACROBAZIA CHE HA DELL'INCREDIBILE, ANDY AFFERRA AL VOLO IL PUGNO DEL CAMPIONE A RISPONDE A ROTAZIONE CON ROTAZIONE, TRASFORMANDO IL TUTTO IN UNA WIRSTLOCK!

    E approfitta dell'instabilità di un Lukk sbilanciato per strattonarlo alle corde!





    WIRSTLOCK + SPRINGBOARD HURRACANRANA!


    Che prodezza da parte del messicano!
    Altro che sguardi vitrei e depressione!


    THIS IS AWESOME!
    *Clap Clap Clap Clap*
    THIS IS AWESOME!
    *Clap Clap Clap Clap*
    THIS IS AWESOME!
    *Clap Clap Clap Clap*
    THIS IS AWESOME!
    *Clap Clap Clap Clap*



    Dopo questo scambio a velocità da capogiro, Andy si rialza, battendosi una mano sul petto e ondeggiando le spalle per la sua taunt.

    Va a recuperare Black Lukk, catturandogli un braccio e caricandolo per un Suplex...

    E lo proietta!

    Si rialza, ne vuole un altro!
    I Three Amigos!

    Andy prova il secondo Suplex...
    Ma Lukk si irrigidisce, bloccando la proiezione!

    Knee Shot al ventre!
    Guerrero perde il controllo della presa...

    Che viene completata dall'Iconoclasta!





    PUMPHANDLE PACKAGE PILEDRIVER!


    Con tanto di gancio alla gamba, per lo schienamento!


    E c'è l'1!


    Il 2!



    Kick Out di Andy Guerrero!



    Ha promesso di dare il meglio di sé, e sembra determinato a mantenere la promessa!
    Lo stesso Lukk annuisce, con quella che sembra approvazione per l'avversario...

    Ma il suo rispetto è una cosa pericolosa, perché vuol dire che picchia più forte.
    Rialza sbrigativamente il messicano, iniziando una nuova proiezione...

    Ma attenzione al guizzo del Latino Loco, che trasforma il tutto in una Irish Whip verso l'angolo amico!

    E ci pianta Lukk con un Running Corner Splash!

    Con Cece che si prende il Tag!


    Andy aggrotta la fronte per l'interruzione, ma la Queen of Indies balza sopra la terza corda...


    SOLO PER ESSERE TRAVOLTA DA UN TRENO IN CORSA!





    CHIPPIN' IN!


    Come Lukk ha anticipato Andy sul tag, così fa Lotara per Cece!

    E non rallenta nemmeno per un attimo, afferrando Quesada per un polso e riportandola in piedi di peso!

    Ripcord Lariat!

    Ancora!

    Ripcord Lariat!

    Brutale!

    Cece sembra completamente nel pallone, e Lotara la maneggia prepotentemente, come fosse una bambola di pezza!
    Se la mette in spalla!


    FORLORN HOPE!


    Una combinazione con cui ha chiuso molti match!

    MA CECE RIESCE A EVITARE LA GINOCCHIATA, ATTERRANDO IN PIEDI!


    Superkick Outtanowhere!


    Lotara barcolla all'indietro, ma anche Cece resta stordita per tutte le botte ricevute...
    Anche se trova la forza per stringere i denti!
    Si butta avanti con un tuffo disperato, placcando la Painless Queen per portarla a terra...

    E riesce a piantarla in un angolo, facendola sbattere di nuca contro il secondo turnbuckle!

    Luci spente in casa Lotara, con Cece che guadagna abbastanza tempo per potersi rialzare e prendere una rincorsa!
    Lukk, dall'angolo parallelo, tenta inutilmente di avvertire la compagna!





    RUNNING DROPKICK TO THE CORNER!


    Secchiata d'acqua gelida per la Painless Queen, che rimane tramortita nel corner mentre Cece recupera per qualche secondo.

    La Queen of Indies però non vuole perdere tempo, e rotola sul mat per ritornare in piedi...
    Ignorando una richiesta di Tag da parte di suo cugino Andy!

    Non è intenzionata a rinunciare a questo momento, o al vantaggio che si è guadagnata!

    E anzi, forse con una certa hubris...
    Va a cercare la mossa di famiglia!
    Quella che ad Andy non è riuscito fare su Lukk!

    Los Tres Amigos!

    Coraggiosa o incosciente, visti i ben 24 kg di differenza che intercorrono tra lei e Lotara?

    Il caricamento è lento e faticoso,
    Quesada non riesce a staccare Lottie da terra...

    E anzi, sono i suoi piedi a lasciare il tappeto!





    BLIZZARD SUPLEX!


    Con tanto di schienamento!


    1!


    2!



    Kick out di Cece!



    Lotara se la ride, rialzandosi senza fretta.
    Dall'angolo vicino, stavolta, è Lukk a chiedere il tag...
    E Lottie lo accontenta senza problemi, con ironico augurio di buon divertimento!

    Tocca di nuovo a Lukk e Andy!

    Stavolta non ci sono sorprese, i due entrano contemporaneamente nel ring.
    Faccia a faccia, al centro, si guardano negli occhi...

    SLAP!

    E Lukk è il primo a scoprire la mano!
    Una mano che stampa in faccia al Guerrero, chiarendo come sia ancora ben lontano dal suo rispetto!

    Ma stavolta c'è la reazione d'orgoglio del Latino Loco, che sembra galvanizzato dallo schiaffo!

    Scoppia immediatamente la scazzottata!

    Andy! Lukk! Andy! Lukk! Andy! Lukk! Andy! Lukk!
    Andy! Lukk! Andy! Lukk! Andy! Lukk! Andy! Lukk!
    Andy! Lukk! Andy! Lukk! Andy! Lukk! Andy! Lukk!
    Andy! Lukk! Andy! Lukk! Andy! Lukk! Andy! Lukk!

    ...che improvvisamente spezza il ritmo!
    Spazza con una Spinning Legsweep verso i piedi del messicano...

    Che riesce a saltare!

    SUPERKICK!

    Fulminato!

    E barcolla come un ubriaco schiantandosi di schiena nel corner!

    L'Orso di Ottawa lo vede in posizione...

    E PARTE IN CORSA!

    JUMPING KNEE STRIKE TO THE CORNER!

    NO!

    NO!

    ANDY BALZA COME UN GATTO SULLA TERZA CORDA!

    E IL GINOCCHIO DI LUKK SI PIANTA CONTRO IL TURNBUCKLE!





    AVALANCHE SUNSET FLIP POWERBOMB!


    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!
    HOLY SHIT!



    Un vero e proprio gioco di prestigio da parte di Andy, che si sbilancia in avanti per schienare!


    1!





    2!!







    NOOOOO!



    Lukk si libera con decisione, per il boato estasiato della folla!

    Ma questa volta Andy non ha intenzione di lasciarlo andare!

    E lo afferra!

    Stavolta va!

    STAVOLTA VA!!





    THE THREE AMIGOS!


    Di fatica, di adrenalina, ma Andy riesce a completare pure la terza proiezione!

    Cece lascia andare un ruggito liberatorio, mentre Lotara ha le mani nei capelli...

    Ma Andy sorride in sua direzione, prima di sollevare Lukk per una quarta volta!
    L'operazione è visibilmente faticosa, il campione non è un wrestler leggero e Guerrero l'ha già proiettato tre volte.

    Il respiro di Andy è affannoso, un rigagnolo di sudore gli solca la fronte...

    Ma chiede al suo corpo un ultimo sforzo!


    LOCOBUSTER!


    Sporchissima!

    E infatti Lukk riesce a scivolare via, cadendogli alle spalle!

    ROUNDHOUSE KICK ALLA NUCA!

    Una vera e propria fucilata a bruciapelo, che fa crollare Andy al tappeto!

    Il colpo è da K.O., e tramortisce fatalmente il Latino...
    Che nonostante ciò tenta istintivamente di rimettersi in piedi!

    Penalty Kick al gomito!
    Lukk gli strappa via il braccio con cui stava cercando di puntellarsi!

    Andy cade sul fianco con un grido di dolore, mentre la camera ruba a Cece uno sguardo di disperazione...
    E Guerrero viene messo spalle a terra con un ultimo Soccer Kick in pieno petto!

    E adesso, dopo avergli strappato a calci l'aria dai polmoni...
    E' il turno di Lukk per proiettare l'avversario, con una mossa che anticipa sempre l'Iconoclaster!





    POWERBOMB LUNGBLOWER!


    DE-VAS-TAN-TE!


    Cece balza nel ring, per tentare di salvare l'incontro...


    CHIPPIN' IN!


    Ma viene travolta da Lotara, che crea la situazione perfetta per consentire a Lukk di chiudere il match!

    Il campione si rialza, carico come un fucile a pallettoni...


    "Ehi, Tampa!
    Volete sentirlo urlare?"



    La risposta, però, è un vociare diverso da quello che Lukk solitamente si aspetta...
    Perché qualcuno ha appena scavalcato le barricante, per fiondarsi in direzione del ring!







    LA LUCHA LATINA!


    El Loco, Mascara Loca e Pablo El Grande invadono il ring!


    BOOOOOOOOOO!


    Lukk scatta in avanti con un SIC TRANSIT su Pablone!
    Lotara s'incazza con una Lariat contro Mascara Loca!

    Ma Cece e El Loco riescono a colpire entrambi alle spalle, mentre Andy resta a guardare in un angolo!

    Lukk e Lotara sono in inferiorità numerica di 4-2, quindi...

    MA NON PER MOLTO!







    GFD!

    ERIC SAGE!

    NOAH BROOKS!


    THE GREATER GOOD IS HERE!



    Il trio arriva scattando sul ring, e forse basterebbe Noah Brooks da solo per mettere in fuga la Lucha Latina...
    Che infatti abbandona il ring di filata!

    GFD aiuta Lukk a rialzarsi, mentre Sage da una mano a Lotara e Brooks, come un muro umano, si frappone tra loro e l'esterno del ring.
    Volano sguardi in cagnesco tra lui e quelli della LLL, che tuttavia attendono all'esterno del ring...

    Perché la serata non è ancora finita.


    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN


    Jbrlogo





    L'HA PROMESSO!

    JBR SI PRESENTA CON LA SUA LIMOUSINE!



    ...MENTRE DAL PUBBLICO EMERGONO TUTTI I MEMBRI DEL SUO ENTOURAGE!

    ORLANDO BASHAM!
    I JORDAN BROTHERS!
    LUTHER!

    E SCATTANO CONTEMPORANEAMENTE NEL RING INSIEME A LA LUCHA LATINA!
    Da un lato abbiamo questi quattro, con Cece e i tre mascherati, mentre Andy resta impassibile all'esterno del ring!
    Dall'altro i membri del The Greater Good e Lotara...

    Insomma, otto contro cinque!

    E per quanto lottino come dei leoni, nell'incomprensibile rissa che si scatena sul ring, i difensori pagano l'inferiorità numerica e la stanchezza dei due campioni!

    Brooks riesce a buttare El Loco sopra la terza corda con un Belly to Belly Suplex esplosivo, ma subisce il Low Blow di Pablo El Grande.
    GFD va lentamente giù sotto il fuoco incrociato dei Jordan Brothers, e lo stesso succede per Sage contro Mascara Loca e Orlando Basham...

    Mentre Luther riesce a distrarre Lotara, esponendola a un Superkick di Cece che la butta all'esterno del ring!
    Lukk non ci vede più dalla rabbia, e travolge entrambi con una Double Clothesline!

    Fa per andare ad aiutare gli altri...


    Ma qualcuno alle sue spalle lo anticipa!


    *SBAM*





    Quel sorriso.
    Quel dannato sorriso.


    JBR!

    HA COLPITO LUKK ALLE SPALLE CON LA VALIGETTA!



    E chiama l'arbitro per chiedergli di incassare!
    Il momento è a dir poco perfetto, e il cornutone sembra sul punto di mantenere tutte le promesse fatte stasera!
    Il canadese è stato troppo spavaldo, e non ha valutato una possibile alleanza tra La Lucha Latina e l'Entourage!

    Ma adesso paga l'inferiorità numerica...
    E il conto sarà salatissimo!



    LOCOBUSTER


    WHAAAAAAT?



    ANDY GUERRERO SI DECIDE A INTERVENIRE!

    E LO FA PER SALVARE BLACK LUKK!

    I membri de La Lucha Latina non sembra riuscire a capire, con Cece in particolare su tutte le furie!

    Ma il vento che soffia sul ring è improvvisamente cambiato, e lo spiraglio d'occasione per JBR è andato a farsi benedire.

    Guerrero richiama La Lucha Latina, che abbandona il quadrato...

    Lasciando l'Entourage esposto alla vendetta del Bene Superiore!


    N' END SU LUTHER!

    RIDER OF THE STORM SU ORLANDO BASHAM!

    HEELMAKER SU DANNY JORDAN!

    CHIPPIN' IN SU DOUGH JORDAN!



    Il pubblico è in visibilio!

    Rotolano tutti fuori dal ring, e lo stesso fa il loro leader JBR, costretto a battere in ritirata!
    Tragedia evitata, almeno per stasera!


    Ma il merito, in fondo, è di quest'uomo qui.
    Andy Guerrero.

    Ha vacillato, forse.
    Ma alla fine ha fatto la scelta giusta.

    E adesso si trova da solo, faccia a faccia con Black Lukk.
    Che ha di fronte a sé un'altra scelta.

    Colpirlo, e sguinzagliargli contro la sua intera stable...

    Oppure accettare la mano che Andy gli porge.


    E dopo tutto quello che ha visto, il pubblico di Tampa, Florida non ha alcun dubbio su come debba chiudersi la serata.


    SHAKE HIS HAND!
    SHAKE HIS HAND!
    SHAKE HIS HAND!
    SHAKE HIS HAND!



    Lukk esita.
    Ancora non crede a quello che ha rischiato per colpa de La Lucha Latina.

    Ma Andy Guerrero, stasera, ha parlato con umiltà.
    Ha lottato come un leone.

    E, alla fine, gli ha salvato la pelle.



    LUKK ACCETTA LA STRETTA DI MANO DI ANDY!



    YEEEEEEEAAAAAAAHHHHHHH!



    I due si scambiano qualche parola, guardandosi negli occhi.
    Poi Andy abbandona il quadrato, portandosi via La Lucha Latina.

    L'ultima immagine dal ring ci consegna un Black Lukk ancora Campione, cui GFD e Sage sistemano sulle spalle le due cinture.

    Per questa sera dal ring è tutto...

    E questa volta, a trionfare è veramente stato il Bene Superiore.


    - camera fades -

    ZN7wKn4

    La puntata sta per terminare. Lemi, ancora nel parcheggio, spegne il computer e riordina la sua postazione.

    "Mi raccomando ragazzi, ho segnato le scommesse, poi vengo a ricercarvi."

    Ma cos?!?

    "Che confusione quell'intergender match nel main event! Sarebbe stato divertente se avessi avuto l'occasione di lottare con Christina, in tutti questi anni probabilmente sarà successo una volta sola…
    Anche se è più probabile che mi possa abbandonare a me stesso. Pensaci su Mark."


    Sorride, Pearson non vede l'ora di andarsene.
    Lemi fa per dire altro, poi si accorge che c'è una macchina che sta passando vicino a loro. Una limousine, nera. Dal finestrino si riconosce si riconosce la figura del General Manager, Robert Dumas.
    Il samoano lo segue con lo sguardo, è pensieroso…

    "Rilassati Mark, ora sei libero e puoi andare a gustarti una bella cenetta. Basta servizio d'ordine."

    Pearson osserva la macchina del suo “boss” andarsene senza degnarlo di uno sguardo.
    Poi rivolge lo sguardo verso il suo inatteso partner di serata.
    Allarga le braccia e scrolla leggermente le spalle.

    Ambasciator non porta pena.
    Nulla di personale, Sam…

    Ho solo fatto il mio lavoro…


    Il Destiny Warrior rimette tutte le cose dentro la sua auto e dà una pacca sulla spalla all'assistente.

    "Dovresti farti dare uno straordinario per l'opzione babysitter.
    Rallegrati, poi le cose si faranno più divertenti!"


    "Le cose? Quali cose?"

    "Vedi, è stato un vero peccato ricevere un giorno di ferie proprio nell'unico show in Florida a cui era pronta ad assistere tutta la mia famiglia per supportarmi. Ora dovrò andare a spiegare ai miei familiari, che fanno parte di una delle più prestigiose dinastie di questo business, perchè il loro erede prediletto è rimasto fuori. E saranno tante chiacchiere inutili e infinite, sai com'è, siamo samoani, famiglia numerosa, tanti cugini. Meno male esistono le chat di famiglia, così si fa prima.

    Sam sorride e sale in macchina.

    "Ci vediamo lunedì prossimo, assistente."

    Mette in moto e se ne va.
    Mark P. rimane per qualche secondo ad osservare la macchina di Lemi abbandonare il parcheggio.
    Poi prende il cellulare e fa una chiamata.

    Se n’è andato...

    Rimane per qualche secondo in silenzio, ad ascoltare la voce della persona dall’altro lato del ricevitore.

    Sì, direi di sì.
    Sembrava abbastanza risentito.




    A lunedì.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    Monday Night Fear sta per concludersi, siamo oramai agli sgoccioli.
    Ma le sorprese, a quanto pare, non mancano nemmeno ora...

    Un cameraman inizia una corsa contro il tempo, raggiungendo il parcheggio esterno dell'arena da dove provengono delle urla. Sul posto si vedono i Unryu, Anno e Jin, i membri dei Remnants of Despair, che pestano a sangue Shane Hero.



    Il tutto sotto gli occhi di Alter Ego e Izuru Kamukura.

    Con l'avvicinarsi del frastuono di un motore poi, i tre si sforzano di sorreggere Hero a peso morto.
    Uno di loro apre la portiera dell'auto...

    E gli altri due caricano Shane Hero privo di sensi all'interno.
    Poi salgono tutti.

    Dove stanno portando il GWF Sorrow Champion?
    Cos'ha in mente Alter Ego quando parla di...Reset?

    Su queste domande Monday Night Fear giunge al termine.

    ZN7wKn4

    The GWF Staff.



    Edited by Morbid devil - 9/4/2024, 15:04
     
    Top
    .
2 replies since 8/4/2024, 12:09   124 views
  Share  
.