Eric Sage

Handler: Menace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pivello

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    63
    Likes
    +21

    Status
    png
    Hangman Adam Page

    Ring Name: Eric Sage
    Real Name: Cian O'Broin
    Soprannomi: The Irish Biker
    Data di Nascita: 05/10/97
    Luogo di nascita: Galway, Irlanda
    Residenza: Dublino, Irlanda
    Altezza: 1,84 m
    Peso: 99 Kg
    Theme Song: Wheels of Steel - Saxon



    Descrizione Fisica/Arrite: Ragazzo dalla carnagione chiara e dai capelli e barba rossicci. Veste da motociclista indossando uno smanicato in jeans, pantaloni neri multitasca, stivali chiodati neri e una bandana con i colori dell'Irlanda al collo. Il retro della giacca reca la stampa di un'arpa irlandese davanti ad un teschio. Prima di salire sul ring si toglie giacca e bandana.
    Attitude: Heel
    Gimmick: "The Irish Biker" Eric Sage è un motociclista irlandese che ama la libertà e detesta gli inglesi per i loro trascorsi nell'Isola di Smeraldo. Nonostante la giovane età, ha viaggiato in lungo e largo con la sua moto e obbedisce soltanto alle leggi della strada: libertà senza condizioni e lotta per primeggiare. La frase che pronuncia spesso per impartire lezioni di vita è "Sai cosa mi ha insegnato la strada?". Tiene molto al suo chopper che cura spesso e con cui entra nello stage. Per questo motivo ha sempre a disposizione qualche attrezzo che può utilizzare contro i suoi avversari, come pappagalli e chiavi "irlandesi". E' irrispettoso delle regole e fa sempre ciò che vuole.
    Comportamento in ring: Se lotta in suolo inglese, Eric Sage provoca il pubblico con diti medi e gesti dell'ombrello fin dall'entrata. Contro gli avversari, specie se inglesi, preferisce andare subito al sodo con uno stile di lotta aggressivo e violento volto a dimostrare in poco tempo di essere il più forte. Tende a non ascoltare l'arbitro e a sbeffeggiarlo in quanto custode di regole che ritiene superflue. Cerca di non essere scorretto se ritiene di non averne bisogno. Quando invece si trova alle strette, se non visto dall'arbitro, può estrarre un attrezzo da meccanico per colpire l'avversario a tradimento.
    Armi preferite: Chiavi inglesi, pappagalli e martelli
    Stipulazioni preferite: Backstage brawl, No DQ/Etreme rules
    Background/Wrestling Style: Brawler, Hardcore



    Moveset
    - German Suplex
    - Armtrap Neckbreaker
    - Corner Running Forearm Smash
    - Running Bulldog
    - Crossface Chickenwing
    - Dragon Screw Neck Whip
    - Front Dropkick
    - Rear naked choke
    - Cutter


    Trademarks
    - Headlock Driver
    - King Kong Lariat

    Preparatoria
    -

    Finisher
    - Rider of the Storm (Double Arm DDT)
    - The Wheel of Steel (Kneeling Back to belly piledriver)

    Biografia:
    Inizia giovanissimo a combattere per la IWL (Irish Wrestling League) come Eiric Sage, usando il nome gaelico. Dopo qualche anno entra nel Motor Club, una delle stable principali della promotion, dove adotta la gimmick del biker scapestrato. Vince una volta il titolo di coppia con la formazione dei Biker Brothers e una volta il titolo Gaelic, cintura intermedia. Abbandona la IWL quando il suo ex compagno di coppia inglese prende il controllo del Motor Club tradendo la vecchia formazione. Eric Sage decide quindi di andare a lottare in Inghilterra per vendetta.
    Storia Fed

    Palmares


    Alleati:
     
    Top
    .
0 replies since 14/4/2024, 22:08   14 views
  Share  
.