Fear 15/04 **COMMENTI**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,840
    Likes
    +1,615

    Status

    Credits Soon

     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,841
    Likes
    +1,906
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status
    Una puntata sofferta, ma alla fine è uscita.
    Classica puntata pre ppv, che comunque ha visto andare in onda un bel po' di match lottati.
    Opener e Main Event dedicati giustamente alle Ladies, visto che domenica andrà in onda il ppv che lo celebra.
    Ringrazio Nino per le copertine del gioco GWF'24, e domenica vediamo l'ultima copertina.
    Sto seguendo l'evoluzione dei "nuovi" personaggio come Mason, Blaze, INDRA e Stone. Riesco a seguire meno Jeff Walten e compani, tra Gallows, Lone Wolf, altri Wolf e ora Rune (mi pare) non ci sto capendo molto, anzi, chiedo un aiuto agli handler.
    Paolo è ormai face, un turn secondo me non ottimale, e sopratutto troppo veloce ed invisibile (infatti spero che sia più un tweener a questo punto).
    Interessantissima la storia attorno al titolo mondiale con Ross che fa il suo, Lukk ovviamente anche, e Claymore che si inserisce quasi "prepotentemente" nel giro.
    Ai box da un po' JBR, e questo mi fa pensare che sia dietro l'angolo l'incasso. O comunque ci potrebbe stare.
    Nel fatal 4 way, la vittoria va a Brave e credo sia la cosa migliore visto che non avrei dato come credibile un negative, e non avrei dato la vittoria a nessuno tra RRR e May che sono in faida.
    I giappi si fanno rivedere da qualche settimana, e mi fa piacere. Anche se non capisco come mai stia andando over l'unico che non è nemmeno un giappo, ovvero Elstak. E poi che fine ha fatto il vero leader? che fine ha fatto Izuru?
    Hero fa il suo sempre ottimo lavoro.
    La faida tra Brooks e la Family sembra essere volta alla fine, con Brooks che in pratica ha vinto ogni singolo match, ad esclusione di quello più importante, quello di Forumania. Una piccola macchia su un curricula comunque perfetto. La storia del rapimento non l'ho apprezzata fino in fondo perchè di base non mi piaceva, però devo dire che i due utenti l'hanno resa molto rivertente. Altra cosa che per un po' non mi è piaciuta è stata questo quasi "doppio turn" dei vari protagonisti. Secondo me non era una cosa voluta, e gli utenti sono stati bravi a sentire e seguire i commenti e aggiustare il tiro. Difatti con il massacro di stasera Brooks fa capire che è sempre lui il "cattivello" della situazione. Al ppv comunque ci sarà un altro match tra loro, in linea generale non lo avrei disputato. Ma in questa situazione credo che sia l'ideale, innanzi tutto perchè approfittano del ppv femminile per mandare in campo le donne, e poi perchè sarà il loro reale "spareggio".
    Altra situazione secondo me molto molto interessante è quella dietro a Sam Lemi. Il samoano è da troppo tempo lontano dal ring, e ormai Dumas ha quasi finito le cartucce per tenerlo lontano dallo stesso. Lo sclero fatto nel finale del match arbitrato è un chiaro segno che Lemi deve tornare o spacca tutto. Ora bisogna capire contro chi, e che ruolo avrà eventualmente Dumas.
    Andy e Genny proseguono la loro faida, non analizzo molto in quanto è la mia, ma devo dire che secondo me questa rivalità sta procedendo bene senza fasi morte e ne colpi di scena.

    Una puntata quindi che ci fa arrivare a Springtime massacre con delle idee sui probabili vincitori, ma sopratutto che giustifica tutte le faide in gioco.
    Ancora una volta consiglio a tutti gli utenti di non aspettare l'ultima puntata per dichiarare il loro match del ppv, perchè davvero perde il senso di tutto. Alla fine tanto sappiamo bene che se due sono in lotta da 5 settimane, alla fine si scontreranno al ppv. Al massimo alle ultime puntate lascerei i dettagli, tipo la stipulazione, ecc.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Centauro

    Group
    GWF fans
    Posts
    16,501
    Likes
    +647

    Status
    Ho appena riletto il promo e devo proprio dirlo: don't sleep on Alter Ego.

    Prendere gli elementi della Firefly Fun House e trasformarli in qualcosa di scientificamente fattibile è un dettaglio non da poco. Alter Ego ha la capacità di rintracciare ogni informazione sul web di qualsiasi persona e, con la tecnologia di oggi, una realtà virtuale come quella descritta nel promo è assolutamente credibile. Siamo a livelli di mindgames mai visti prima d'ora.

    Credo che, se gestito bene, siamo davanti a uno dei personaggi rivelazione del 2024. Mi fa molto piacere aver partecipato alla genesi di questa gimmick.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    3,423
    Likes
    +434

    Status
    CITAZIONE (The Undetected Hero @ 17/4/2024, 17:58) 
    Ho appena riletto il promo e devo proprio dirlo: don't sleep on Alter Ego.

    Prendere gli elementi della Firefly Fun House e trasformarli in qualcosa di scientificamente fattibile è un dettaglio non da poco. Alter Ego ha la capacità di rintracciare ogni informazione sul web di qualsiasi persona e, con la tecnologia di oggi, una realtà virtuale come quella descritta nel promo è assolutamente credibile. Siamo a livelli di mindgames mai visti prima d'ora.

    Credo che, se gestito bene, siamo davanti a uno dei personaggi rivelazione del 2024. Mi fa molto piacere aver partecipato alla genesi di questa gimmick.

    Ma infatti volevo chiedere se Alter Ego fosse qualche pg di qualche vecchio utente, ma dalla risposta che hai dato direi di no.. È stato veramente un grande pezzo che mi ha spiazzato molto positivamente
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iconoclast

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,838
    Likes
    +313

    Status
    Aggiunto segmento Sage-GFD, omesso per colpa mia
     
    Top
    .
4 replies since 16/4/2024, 23:23   181 views
  Share  
.