Inquietante immagine apparsa sui Social Media della GWF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    GWF Head Fan

    Group
    GWF fans
    Posts
    4,241
    Likes
    +241

    Status
    In queste ore ha fatto scalpore, sugli account social della GWF seguiti in tutto il mondo, la comparsa di una immagine che è stata caricata, cancellata e ri-caricata, seguendo questo processo a momenti alterni finché non è scomparsa del tutto.
    Degli utenti Reddit sono riusciti a salvare l'immagine, facendone rimanere così traccia sul web, e la sua chiarezza ha iniziato una forte ondata di speculazioni.
    Ecco di seguito il "corpo del reato":





    Naturalmente, non si può non notare il nome OZYMANDIAS sulla bara, e il misterioso lottatore mascherato ex Death Valley che in poco tempo ha comunque lasciato il segno in GWF, battendo Miriam May e vincendo il Gensi Championship prima di essere "seppellito" da Lorenzo Liegi alla Global Rumble non ha fatto più sentire le proprie tracce da quel giorno. La GWF ha ufficialmente parlato di un "hackeraggio" che sarà sotto stretta indagine nei prossimi giorni. Che l'Absolute Void stia per tornare? Che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto di qualcuno che vuole usarne il nome? Non ci resta che capire cosa succederà continuando a guardare la GWF.

    Fonte: gwf.com

    Edited by Temperance - 18/4/2024, 12:17
     
    Top
    .
0 replies since 17/4/2024, 16:42   29 views
  Share  
.