Promo Danger & Sheridan

VDW #203 (19/04/2024)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Attivo

    Group
    VDW e-fed
    Posts
    504
    Likes
    +14
    Location
    Kekistan

    Status



    Ci troviamo in quello che pare un Cocktail Bar particolarmente costoso, è sera e la grafica in sopra impressione ci segna che è il 16 Aprile.
    Ci troviamo a Londra e questo è il "Devinshire Club" di Londra. Uno dei Night più costosi della City con prezzi pari a 2'400£ ... eppure ci siamo dentro perché l'uomo seduto a uno dei tavoli è una delle Star di Maggior Successo della Valley Death Wrestling, l'Ex campione Rowdy England Rob Sheridan.
    L'uomo indossa un completo blu con una camicia bianca, un fazzoletto giallo e una cravatta con fantasia gialla e blu che richiama il completo e il fazzoletto.
    Ha davanti un Cocktai e sta bevendo serenamente mentre osserva il panorama attorno a sé. Ogni cosa trasuda in lusso eccessivo che però non sembra disturbare l'uomo, qua accompagnato dalla moglie Caroline Thévenard.


    Caroline: "Questa settimana sei stato particolarmente Silenzioso, Mon Amour. Cosa ti disturba?"

    L'americano sorride e beve

    Sheridan: "Sono stato fermo quasi un mese, cara. Nell'Evento della VDW ho combattuto con Jay Danger ... ha rotto la mia striscia di imbattibilità e il mio regno da primato di un anno.
    Mi sono sentito un po' stanco, finalmente potevo togliermi di dosso il peso di quel titolo ... dopotutto non avevo più rivali e iniziava a starmi stretto, perciò sono contento di aver perso alla fine."

    Si volta verso di lei, mettendole il braccio attorno alla vita e tirandola a sé romanticamente.

    Sheridan: "Adesso: Io Combatterò per un posto di primo contendente per il titolo Massimo della VDW contro Rushmore e Yamazaki ... mentre lui, beh lui dovrà vedersela con il meglio del Gold Fist Club, quindi ho pensato di chiamarlo con la ragazza per augurarci rispettiva buona fortuna."

    Caroline: "Robert, ma tu non credi nella fortuna."

    Sheritan: "Ah ah" Ride sommessamente mentre porta nuovamente il bicchiere alla bocca. "Verissimo, facciamo tutto da soli. Ma voglio dare una mano morale a Jay che ne ha bisogno. Dovrà combattere due incontri questa settimana tra VDW e TWS ... gli servirà."

    Ed effettivamente vediamo arrivare Jay Danger e Ruby, che si avvicinano alla coppia che già si è palesata.
    Danger veste con un completo bordeaux, una camicia bianca e una cravatta nera con fantasia rossa, mentre Ruby veste con un abito lungo monospalla nero e delle fasce dello stesso colore che girano attorno alle braccia.
    I due hanno un drink in mano. Non sembrano particolarmente avvezzi all’ambiente, ma si stanno ambientando piuttosto serenamente.


    Jay: “Rob, Caroline, buonasera.
    Grazie per averci invitati. Sapete che non è il nostro genere di ambiente, ma almeno qui la gente sembra molto più tranquilla dell’ultimo locale in cui siamo stati insieme.”

    Jay sorride e beve il suo drink, mentre Ruby si avvicina a Caroline, per evitare di farsi sentire da Jay.

    Ruby: “Apprezzo molto quel che state facendo per lui. Non lo ammetterà mai perché è incredibilmente orgoglioso, ma ha bisogno di relax pure lui.”

    Il Texano indica loro il posto a sedere, chiedendo implicitamente di accomodarsi.

    Sheridan: "Le persone di classe si riposano in luoghi di classe e a Jay serve visto quello che deve affrontare ... certo che hai avuto un certo coraggio a comportarti così con mio Zio Walter.
    Ma se vuoi un consiglio, questa volta è andata "bene" ma io riporrei orgoglio e qualsiasi altra cosa in un cassetto ... Walter sa essere molto testardo e se vinci lui non se la prenderà."

    Si sistema sul suo posto, sprofondando ancora di più nella comodità.

    Sheridan: "Ma se dopo lo rifarai, troverà un modo per farti penare le pene dell'inferno.
    Lui certamente ha ancora contatti con la VDW, non sarebbe un problema seguirti finanche qua a Londra."

    Il drink del Generale del ring è finito e l'uomo alza la mano per attirare una cameriera, nel frattempo continua a parlare.

    Sheridan: "Per fortuna hai un incontro di coppia in VDW. Altrimenti questa domenica ti avrebbero preso sicuramente con la paletta."

    Danger si gratta la nuca. È evidente che sappia di essere nel torto, ma non sappiamo quando e se lo ammetterà. In ogni caso, sia lui che Ruby si siedono.

    Jay: “So quanto possa rendermi la vita difficile tuo zio, Rob, ma non ho intenzione di farmi mettere i piedi in testa, neanche da lui.”

    Detto ciò, Danger si lascia cullare dalla comodità della seduta, e continua a sorseggiare il suo drink.

    Jay: “Ecco, bravo che mi hai ricordato del match in VDW.
    Stavo effettivamente pensando di chiedere a te, ma hai il tuo bel da fare in quel match a tre. Magari ripiego su Bartolini, gli spiego un po’ come si vince.”

    Ruby rimane un po’ sconcertata da ciò che ha appena detto il suo ragazzo.

    Ruby: “Davvero vuoi chiedere aiuto a Bartolini per il match? Non mi pare che siate esattamente in buoni rapporti.”

    Jay: “Perché no? In fondo, è parecchio bravo sul ring, quindi non dovrebbe essere problematico.
    E poi così mentre lui si scatena io posso risparmiare le energie, che lottare contro Boria non sarà facile, anche se ho un paio di idee. D’altronde la scuola Simond è vincere con ogni mezzo necessario, no?”

    Sheridan: "Ma la scuola Bartolini è insultare a caso e poi sbattere abbastanza volte verso il proprio risultato per prima o poi raggiungerlo.
    Ma ... sì, forse non hai altra scelta.
    Io dopotutto già lotterò per quello show."

    Lo indica con la mano armata di bicchiere.

    Sheridan: "Vuoi un consiglio spassionato, Jay? Se vuoi arrivare all'Evento trimestrale della TWS intero ... oltre a non disturbare troppo Walter, ti suggerirei di sfruttare un po' quello che hai attorno.
    Vuoi scegliere Lapo Bartolini? ... Fai bene, fallo: Ma non ti impegnare troppo, cerca di non stancarti perché dopo tre giorni lotterai contro BAD Boria e Walter lo sa bene."

    Arriva une bella cameriera con un altro cocktail che viene prontamente sostituito nella mano del generale del ring.

    Sheridan: "Dal lato mio, vorrei fosse altrettanto facile ... gli incontri uno contro uno sono gli incontri.
    Mentre gli scontri a tre?
    Tsk!
    Quelli sono troppo sulla fortuna e ho contro due persone abbastanza forti da potersi stendere a vicenda e tagliarmi fuori ... trovo triste il fatto di non averli potuti mai affrontare prima."

    Sorseggia serenamente.

    Sheridan: "Ho dovuto vedermela con il peggio della VDW e ora ... ora finalmente vado contro i migliori.
    Mi toccherà impegnarmi un po' più del solito, ma questa cosa non mi preoccupa.
    ...
    E comunque Jay ... a proposito del Peggio della VDW, tu hai battuto me ... quindi ora non puoi certo perdere contro nessuno di quelli là. Non hai il mio permesso."

    Jay: "Non preoccuparti, non ho alcuna intenzione di perdere. Non ne va solo della mia carriera, ma anche di quella di Ruby."

    Continua a sorseggiare il suo drink, che ormai è quasi arrivato alla fine.

    Jay: "Apprezzo il consiglio, ma già avevo intenzione di scaricare il lavoro pesante su Bartolini o chiunque sarà il mio compagno.
    Conosco Boria, e so che non è da prendere alla leggera. Ho già pensato a come agire."

    Finisce di bere il suo drink. Ruby fa altrettanto, e richiama nuovamente l'attenzione della cameriera. La rossa sembra abbastanza presa dalla conversazione, quindi incalza vivacemente.

    Ruby: "Suvvia, Rob, ti stai davvero preoccupando del match che dovrai disputare? Capisco che un match a tre lasci molto spazio alla casualità, ma hai comunque tutte le carte in regola per primeggiare anche in quel caso.
    In tutta la VDW non c'è nessuno che meriti di affrontare Hiroshi quanto lo meriti tu."

    Le bevute arrivano nuovamente.

    Ruby: "E confido che sia te che Jay otterrete quel che volete. Siete più che capaci di raggiungere le vostre mete.
    Ma io non voglio essere da meno, quindi mi impegnerò esattamente come lo state facendo voi."

    Il Sultano del Pericolo sorride. Il suo è un caloroso sorriso di soddisfazione e fierezza. Sorseggia il nuovo drink.

    Jay: "Nessuno di noi può permettersi di fallire, e non falliremo.
    Abbiamo tutti visto il peggio e il meglio che il wrestling ha da offrire. Quel che possiamo fare è migliorarlo al meglio delle nostre capacità. Non sei d'accordo, Rob?"

    Il Generale del ring alza il picchiere verso l'alto ed enuncia un brindisi.

    Sheridan: "Beh .. allora io direi di brindare al Meglio che questo sport ha da offrire.
    Mentre il peggio lasciamolo a tutti gli altri."

    Uno a uno tutti e quattro fanno impattare, elegantemente, i bicchieri uno con l'altro e su un primo piano su questi, il collegamento si chiude.

    Edited by Drake Style - 23/4/2024, 11:28
     
    Top
    .
0 replies since 18/4/2024, 20:43   17 views
  Share  
.