GWF Friday Night Tap Out! #528

16/11/18 - Baton Rouge River Center Arena - (Baton Rouge, Louisiana)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF SuperMod
    Posts
    7,544
    Likes
    +931

    Status
    CITAZIONE
    FOUNDERS

    ARISE

    DalvuKDVMAAFrP4

    BATTLE BRAVE IS HERE!

    Il Dio della guerra sta entrando sullo Stage mentre il pubblico inizia a riempirlo di fischi! Il Founder, nella Top 10 della Power 25 di ottobre, avanza guardando malissimo ogni fan che gli urla contro, e lentamente percorre la rampa, arrivando in zona ring. Le urla del pubblico sono ancora potentissime mentre Brave si munisce di microfono nella zona tecnica e poi sale sul quadrato. La sua theme sfuma, mentre il pubblico continua a fischiare per un bel po' prima che Brave riesca a parlare.

    TB: "Sono qui stasera per un motivo ben preciso.

    Qualcuno sta cercando di infangare il mio nome, quello della mia alleanza con Michael Armo e quella della famiglia che amo e rappresento, i Founders.
    "

    Al solo nominare i Founders, il pubblico riprende a insultarlo e a fischiare, ma Brave mantiene il suo solito broncio menefreghista, sistemandosi lo spallaccio di cuoio. Attorno a lui c'è l'inferno, ma Brave ha in mente soltanto quello che vuole dire.

    TB: "Per quanto voi scimmie ebeti possiate continuare a fischiarci e insultarci noi rimaniamo l'unica, vera e sola luce di questa federazione. L'unico faro di onore, legge e fedeltà alla causa che esista.

    WE ARE THE FOUNDERS, WE BUILT THIS FEDERATION!

    E come Founders abbiamo un nostro codice, una nostra legislazione. Un codice che si basa sulla consapevolezza di essere un'élite, un'oligarchia di uguali in mezzo a plebei arroganti e disonesti che eradicano i principi su cui questa federazione da sempre si fonda.

    Siamo gli Spartiati della Global Wrestling Federation, siamo gli Eteri di Alessandro Magno. Siamo la Tavola Rotonda che ha trovato il Sacro Graal per questa federazione.

    Io, Thornton Brave, senza i Founders non sono niente, perché dal sentirmi di parte di loro traggo forza, traggo volontà, traggo potere. I Founders sono la mia linfa vitale, il mio Alfa e il mio Omega.

    FOUNDERS ARE MY FAMILY.

    E nulla può allontanarmi dalla mia famiglia. Nessun uomo, nessuna donna, nessun Dio. Nessun oro.

    JCL e Pablo hanno cercato di allontanarmi da mio fratello, dalla persona più importante che esista nel mio mondo. Questo è un atto imperdonabile e vigliacco, ma io sono qui per rimediarvi.

    Fratello mio, Michael Armo. Ti invito a raggiungermi sul ring e a vedere la verità: io sono il tuo più grande amico, il fratello che entrambi abbiamo sempre voluto. Sono un Founder e un tuo alleato. Io non ho mai, in alcun modo, attentato al tuo titolo perché io non ti tradirei mai.

    I AM A WARRIOR, BUT ALSO A FOUNDER.
    AND YOUR BROTHER, MY CHAMPION.
    "

    Il pubblico esplode negli abituali fischi, ma Brave non lo sta a sentire, guarda soltanto verso lo Stage, aspetta il Campione!

    ...

    Non si lascia di certo attendere.

    BORED TO TEARS


    maxresdefault

    Il campione fa ingresso nell'arena, non degna minimamente alcun saluto al pubblico e si dirige immediatamente verso il ring, dove Brave lo attende, sale sul quadrato e gli concede subito un microfono. Michael Armo si comporta quasi come se Brave non ci fosse, afferra il microfono dalle sue mani senza neanche guardarlo negli occhi, si muove sul ring quasi agitato, preoccupato per quello che sta per accadere, nel frattempo la musica si abbassa.

    Brave continua a fissare Armo che fa avanti e indietro pensieroso, si tocca il mento, Armo tiene la mano nei capelli come se un grattacapo gli girasse nella mente.

    "Mi hai tradito."


    ...

    Brave sgrana gli occhi.
    Armo non lo fissa, il suo sguardo è rivolto verso il basso.
    Il pubblico è sconcertato.

    "Mi hai tradito Brave.

    ...

    MI HAI TRADITO!"


    Rimbomba nell'arena il suo urlo.
    E più quel suono risuona nell'arena come un eco profondo e più Brave non può credere ai suoi occhi.

    ...

    "HAI TENTATO DI RUBARMI IL TITOLO!

    HAI TENTATO DI APPROFITTARE DELLA SITUAZIONE!

    ...

    TU...

    TU HAI SEGUITO L'ORO, IL MIO ORO!"


    ...

    Brave stringe i denti.
    Stringe i pugni.
    Non può credere alle sue orecchie.

    ...

    "TU, SEI MIO FRATELLO.
    SANGUE DEL MIO SANGUE.

    ...

    Ed è per questo che...


    ...



    ...



    ...



    ...



    BBBBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLBLLBLBLBLBLBLLBLBBLBL"



    3GNy

    Fischi assordanti del pubblico che ci sono cascati in pieno.
    I Lawless si fanno una grandissima risata.

    "Credevate davvero che Brave potesse tradire Michael Armo?
    Sul serio, siete stati in grado di crederci?

    HAHAHAAHAHAHAH


    QUESTO E' QUELLO CHE TUTTI STANNO TENTANDO DI FARE.

    Distruggere i Founders.

    ...

    Ma ho una pessima notizia per tutti voi.

    ...

    Siamo più uniti che mai.
    Più forti che mai."

    shawn_michaels_by_volchicasing-d4wa03q

    Un abbraccio tra i due.

    "A differenza vostra Brave non ha mai dubitato di Michael Armo.
    A differenza di tutti voi Brave non mi ha mai voltato le spalle.
    E' rimasto al mio fianco, ha ascoltato e capito ciò che ho sempre voluto dimostrare.

    Ha messo da parte se stesso per aiutarmi a realizzare il mio sogno più grande.
    Quello di essere un vero Campione.

    E Brave come soltanto un vero fratello farebbe, è rimasto al mio fianco.
    Anche avanti ad un'occasione di questo genere non ha tradito Armo, non ha tradito suo fratello, non ha tradito i Founders.
    Non ha tradito la sua famiglia.

    ...

    Jcl e Pablo non hanno fatto altro che tentare in tutti i modi di fare breccia all'interno della Famiglia, abbiamo tentato in tutti i modi di capire chi fosse questo Pablo, ho rischiato io stesso di mettere a repentaglio il mio titolo per far fronte a questa minaccia che forse io stesso ho sottovalutato, ma il qui presente, mio fratello Brave mi ha fatto capire una cosa importante, fondamentale oserei dire:

    Il problema non è il nostro, non sono di certo JCL e Pablo ad essere un problema."


    ...

    "SIAMO NOI IL VOSTRO PROBLEMA."


    Urlo disumano del God of War.

    Ma qualcosa lo interrompe proprio sul più bello.
    ...


    ...


    LYING
    FROM
    YOU



    Contemporaneamente, i Lawless alzano gli occhi al cielo, come parte la theme song di John C. Lowhope, già con il microfono in mano.

    Con un braccio fa cenno di interrompere la theme song, mentre avanza nella rampa.

    Mike... Thornton.

    Posso dire con tranquillità che domani l'ospedale di Baton Rouge avrà un'invasione di persone che lamenteranno i sintomi del diabete, perchè questa scena è talmente melensa, talmente nauseante che tutta la folla sta sentendo la glicemia alzarsi a livelli estremi. Ho pure portato due regalini per voi, perchè mi avete fatto tenerezza, li ho trovati in un mercatino qui fuori.


    Il Best Hardcore Wrestler in the World si mette una mano in tasca, lanciando una bustina colorata sul ring... Thornton si avvicina, da un calcetto alla busta, per poi dargli un pestone ben più forte! Se c'era qualcosa dentro ora è probabilmente andato in pezzi!
    Il God of War svuota sul ring la busta, dove ci sono due oggetti, una piccola scatolina e un oggetto avvolto in un foglio di giornale.

    Potete aprirli, oggi Natale è arrivato in anticipo!

    Prego Thornton, la scatolina è per te.
    Se vuoi puoi metterti in ginocchio, così la proposta di matrimonio sarà molto più bella per Michelle Armo.


    Tutti hanno capito, ma Brave apre comunque la scatolina, mostrando una fede nuziale tutta ammaccata! Decisamente non la migliore provocazione, con Brave che è già nero di rabbia!

    L'altro è per te Michelle, aprilo tranquillamente.
    Sono certo che ti si addice.


    Michael Armo sembra decisamente stizzito dal nomignolo di JCL, ma afferra comunque il "regalo" avvolto nel giornale...

    m_538c7fec25cab757331af3ee

    Un orologio da donna, sembra un vecchio modello.
    Completamente in frantumi.

    Stavolta l'oro sembra vero però.

    Lo vedi quell'orologio, Michelle?

    E' fermo. Come è ferma la Global Wrestling Federation da quando ci siete voi. Stantia, stanca, ricoperta dal mare di spazzatura che siete voi Founders. E non tarderà ad arrivare il momento in cui il tempo ricomincerà a scorrere, ed i Founders saranno solo un ricordo.

    Ma soprattutto.

    Quell'orologio sei tu. Uno splendido orologio d'annata, qualcosa che un tempo sarebbe stato apprezzabile.
    Ma che ora è soltanto ferraglia e frammenti di vetro.

    Calpestato da Thornton Brave, appena ne avrà l'occasione.
    E il tuo cuore andrà in pezzi.

    Sarai quello che soffrirà più di tutti.
    Ma non riesco a provare pena per te.

    Uomo di merda.


    LANCIA IL MICROFONO MENTRE LA FOLLA SUONA LA CARICA!
    E VA DRITTO VERSO IL RING, INVESTENDO ARMO!
    RISSA! RISSA!

    MA BRAVE LO TRASCINA VIA, ATTACCANDOLO ALLE SPALLE! GERMAN SUPLEX DI BRAVE, ED ORA ANCHE ARMO SI AGGIUNGE! IL PUBBLICO GRIDA, MA E' CHIARAMENTE UN PESTAGGIO DUE CONTRO UNO, LOWHOPE E' SOMMERSO DA PUGNI E DA PESTONI..

    I Lawless ora si fermano, cenno d'intesa tra i due e Thornton Brave rimette in piedi JCL tenendolo saldo per la testa, Michael Armo ridacchia e appoggia il piede destro sulla terza corda, soffia sulla punta e fa il gesto di lucidarsi lo stivale, tutta questa sceneggiata sta predicendo una Downlift inevitabile per Lowhope..

    Il pubblico grida..

    Armo si prepara a colpire..

    Ed il pubblico grida ancora di più.

    Perchè le luci si sono spente.



    ..




    Video


    I have the right to remain violent,
    Anything you say will be used to silence
    So shut the fuck up! With your BLAH! BLAH! BLAH!
    Rip your face off like Texas chainsaw
    Born into a world! That was turned against me
    I turned into something they never thought I'd be
    Fuck all this fame,
    You can have it back peace
    Put my middle finger up, 'cause you don't own me

    You try to say you're sorry for things you've done
    Try to play me like a fool but I know I'm not one
    Try to entrap me with your lies and accusations
    Fuck you bitch! I'm the freak of the nation

    Here's a bag of dicks, no one gives a shit
    Go and run your mouth, take a knife to your clit
    If you're talking garbage, making my name tarnished
    Put my rep and bondage, rip it up like carnage

    I'm unchained! Insane in the membrane
    I'm on top of the motherfucking food chain!
    I'm so high they can't find a tree for me to hang
    I'm on a mission and I'm looking for some po tang

    I'm cutting free from these shackles and all these chains
    Cut me loose from this noose, I need some Mary Jane
    Drop the crane on the haters to end my pain
    So I can drain all my bad blood in vein

    Down and broken bound by lock and key
    Shamed for who I am, Modern slavery
    Revenge will have its day, I serve no one but me
    Let these chains fall away I've been finally set free

    I got this way just being me
    And now screaming fans are all I see
    I'm not afraid
    I'm not ashamed
    I'm not your slave
    Baby,
    I'M UNCHAINED!




    E' PARTITA UNA THEME SONG SCONOSCIUTA, MA LE LUCI RITORNANO ED IL PUBBLICO ESPLODE!



    maxresdefault



    OH MIO DIO!

    PABLO SI E' MESSO PROPRIO TRA ARMO E LOWHOPE CON LE BRACCIA INCROCIATE!

    ARMO LO GUARDA CON GLI OCCHI SPALANCATI, BRAVE E' ANCHE LUI PARALIZZATO!


    PELE' KICK DI PABLO SU THORNTON BRAVE E LOWHOPE E' LIBERO!


    IL PUBBLICO GRIDA ALL'IMPAZZATA, ARMO SI E' SCAGLIATO SU PABLO MENTRE LOWHOPE HA INIZIATO AD AGGREDIRE BRAVE! RISSA!

    SCAZZOTTATA INCREDIBILE TRA ARMO E PABLO CHE SEMBRA ESSERE VINTA DAL CAMPIONE DEI PESI MASSIMI, IL QUALE SI LANCIA CONTRO LE CORDE..


    SPETTACOLARE DROPKICK DI PABLO! E ARMO FINISCE FUORI DAL RING!


    INTANTO ANCHE LOWHOPE STA AVENDO LA MEGLIO, CLOTHESLINE ALLE CORDE E ANCHE BRAVE E' FUORI DAL RING!

    I LAWLESS SI AVVICINANO E SI SINCERANO DELLE PROPRIE CONDIZIONI, MENTRE PABLO E LOWHOPE SI GUARDANO, CENNO DI INTESA, SI LANCIANO CONTRO LE CORDE, RIMBALZANO..


    5c8t


    DOUBLE SUICIDE DIVE! E LOWHOPE SI RIALZA COME UNA FURIA GRIDANDO ALL'IMPAZZATA PER OTTENERE UNA RISPOSTA DAL PUBBLICO CHE NON TARDA AD ARRIVARE!

    Lowhope adesso ritorna sul ring e si guarda intorno incitando la folla, JCL e Pablo stanno ricevendo dei pops stratosferici!

    A proposito di Pablo.. Il lottatore mascherato è vicino al tavolo di commento, ha preso un microfono e sale sul ring, intanto Armo ha recuperato la propria cintura e la stringe forte al petto mentre si allontana con Brave senza staccare gli occhi di dosso dai due oppositori sul ring..


    Hey Lawless, dove state andando? Fermatevi un momento ad ascoltare molto bene cosa stiamo per dire!


    Armo e Brave si bloccano sullo stage, sono ancora sconvolti e arrabbiati per quanto appena successo.


    Quello che voi vedete è un lottatore mascherato che nasconde la propria identità e prendendovi gioco di me sentenziate che sia perchè mi vergogni a mostrare la mia faccia..

    Avete ragione. Questa è la motivazione principale. Tempo fa ero una persona diversa. Ho fatto cose orribili. Ho detto cose orribili. Ho pensato cose orribili. Questa persona però esiste ancora..

    E' divertente come la scienza abbia fatto un sacco di scoperte tanto grandiose quanto inutili, ma non sia ancora riuscita a studiare al 100% il funzionamento del cervello umano.. Perchè dico questo?



    Pablo si appoggia alle corde guardando i Lawless, i quali sono straniti dal discorso di Pablo.


    Commozione cerebrale, questa è la diagnosi.
    Perdita parziale della memoria, cefalea, emicranie, annebbiamenti della vista, leggero bipolarismo.. E questi sono gli effetti.

    Per ultimo, ma il peggiore di tutti, soffro di un altro terribile effetto collaterale: ho una voce nella testa che mi parla. Non ho dei cambi di personalità alla Doctor Jekyll e Mr Hide, ho una fottuta voce che mi parla, mi dice la sua opinione e non sta mai zitta! Il vecchio me è ancora dentro la mia testa e i dottori non sanno come risolvere questa cosa!

    Io lo sento, mi dice che voi Founders siete un cancro da estirpare, mi dice che sono un debole e che non devo ascoltare nessuno se non lui! Tutto questo esclusivamente per colpa vostra!



    Pablo si gira verso Lowhope.


    Capisci quindi quali sono le motivazioni che ci spingono a combattere questi bastardi?? Non lo vogliamo il titolo mondiale, vogliamo la loro distruzione!


    Adesso il lottatore mascherato si gira nuovamente verso i Lawless.


    Ma io sono diverso dalla voce che ho nella testa. Lo sono sempre stato, anche quando "lui" compiva gesti deprecabili.. Io voglio rimediare al male che ho fatto, voglio esibirmi in quella che è la mia più grande passione e lo voglio fare per un pubblico sempre più grande.

    Ho deciso che lotterò per sempre con questa maschera e con questi abiti. Tutto di colore Bianco e nero. Positività e negatività. Lo ying e lo yang. Io e.. "Lui".

    E la nostra prossima lotta sarà contro di voi, Domenica.. A SURVIVOR SERIES NEL TEAM CHE LOTTERA' CONTRO I FOUNDERS!



    Boato della folla!


    Ma capisco che sono stato troppo.. Enigmatico. Per cui abbiamo preso una decisione, assieme. Se vogliamo avere la fiducia di John e di tutti i tifosi del mondo, è giusto che noi siamo i primi ad essere trasparenti..

    E' giusto che voi vediate il volto dell'uomo che si cela sotto questa maschera, ma questa sarà la prima e l'ultima volta che lo vedrete.


    Lowhope spalanca gli occhi, non ci può credere, così come i Lawless, ma anche tutto il pubblico!

    Riparte Unchained dei Blood On The Dance Floor, quella che sarà quindi la theme song di Pabl.. Dell'uomo che si cela sotto quella maschera!


    Pablo sale in piedi sulla seconda corda, rivolto verso le telecamere..



    I got this way just being me
    And now screaming fans are all I see




    Afferra la maschera e se la toglie.



    I'm not afraid
    I'm not ashamed




    Il pubblico ha una reazione pazzesca. Lowhope sorride con la bocca spalancata per la sorpresa. I Lawless gridano di rabbia.



    I'm not your slave
    Baby,




    He's back.




    OTCjv1Q
    CshpuEgWcAUE9-2
    OTCjv1Q




    HARBOR
    IS BACK



    AND




    ... PRESENT....
    Tap_Out_Logo2

    Video



    Spent all of my life breaking all the rules
    Stepping out of line, the streets are my school
    Can’t get enough of a good time
    Gonna live it up while still alive


    I’m a hell raiser, risk taker, full speed ahead
    Till I’m dead in the fast lane
    Live wire, wild fire
    I’d rather burn up in flames than fade away
    You gotta live it up


    Verso la stessa direzione ma all'opposto di due lati.

    Come le ali degli aeroplani


    Un bravo pugile è soprattutto bravo ad incassare.


    ...


    BORED TO TEARS



    Il Campione dello show blu fa il suo ingresso dell'arena, la reazione del pubblico si palesa immediatamente con un'ondata di fischi che risuona in tutta l'arena, ma non sarà di certo questo a fermare Michael Armo, non lo è stato JCL, non lo è stato l'ormai noto Pablo e nulla sembra placare la sua sfilza di vittorie.
    Si incammina verso il ring, fiero di se, spalleggia con l'oro scintillante posizionato in prima vista, quella camminata che sembra completamente opposta a quella che sarebbe stata del vecchio Armo, lo avremmo visto circondato dai suoi fan, idolatrato fino all'infinito, ma non è così signori, Armo è nei Founders, li comanda, dirige la loro dominazione come il portatore dello stendardo.

    Sale sul ring pronto per piantare sul terreno la sua presenza.
    La musica si abbassa mentre recupera un microfono.
    E' lui signore e signori.

    Michael Armo.

    Il Campione.

    ...

    The Showstopper.

    "Buonasera a questo fantastico show!
    Uno spettacolo colorato di blu, decorato da ori e vittorie, abbiamo riportato l'equilibrio in questa federazione con sangue e sudore, siamo arrivati sul punto più alto di questa federazione, abbiamo ripristinato lo scenario che questa federazione ha sempre meritato, quel qualcosa che si è perso da anni; ma adesso non c'è più bisogno di disperarsi, abbiamo lavorato per voi, per tutti VOI, e posso dire che ne è valsa la pena."


    Fischi a più non posso.

    "Tranquilli signori, non c'è bisogno di ringraziarci, noi abbiamo fatto soltanto quello che ci riesce meglio nella vita, abbiamo scelto di vincere, abbiamo scelto di mostrare a tutti chi siamo veramente, quello che la nostra famiglia è stata in grado di fare, abbiamo ridato l'oro a chi meritava, abbiamo riscritto la storia, semplicemente abbiamo aggiustato tutto quello che le persone che ci hanno preceduto avevano distrutto con le loro stesse mani.
    Ma non li biasimo, non posso dare tutta la colpa a loro, non tutti nascono campioni, non tutti sono predisposti ad essere dei grandi lottatori, anche perchè fondamentalmente la colpa è stata nostra.

    Esattamente, la colpa è di tutti noi.
    Mia, di Morbid, di Brave, perchè non siamo stati in grado di far capire nel passato che era necessario preservare la nostra federazione, la nostra casa, la nostra FAMIGLIA; noi tutti abbiamo commesso l'errore più grande di credere che tutti la pensassero come noi, che tutti si sarebbero spinti al limite per far crescere questo posto, per migliorarlo, renderlo un posto ancor più bello di quanto non lo sia già.

    Noi.
    Paolo, Ross, Kas abbiamo pensato più a noi stessi, ai nostri diverbi, ci siamo scontrati l'uno contro l'altro lasciando spazio ad inetti di prendersi gioco di noi, di sfruttare l'occasione per conquistare titoli che soltanto senza di noi avrebbero potuto vincere, questo è stato l'errore più grande in assoluto.

    ...

    I Founders.
    Adesso sono tornati.
    Ed è per questo che adesso la Global Wrestling Federation è entrata nel suo anno d'oro.
    Dove le ricchezze strabordano, dove i campioni meritano i loro titoli, dove la famiglia è più unita che mai.

    ...

    We

    Are

    FOUNDERS."


    hqdefault

    Eh direi che te lo sei meritato.

    ...

    "Signore e signori oltre a dover festeggiare la nostra vittoria alle Survivor Series c'è qualcosa di molto più importante da festeggiare.

    Quello che è accaduto domenica è stato qualcosa di sensazionale, è stato Natale e Pasqua lo stesso giorno, ho ricevuto il regalo più grande che potessi desiderare, più di questa cintura, più della Superstar of the year, più di una copertina su Vanity Fair, perchè una delle persone più importanti della mia vita è tornata.

    Tornata su questo ring.
    Tornata per combattere.
    Tornata per vincere.

    ...

    Non voglio perdermi in altre chiacchiere, perchè in questo momento desidero solo riabbracciare mio fratello.

    ...

    LADIES AND GENTLEMEN.

    ...

    Please welcome to the stage

    ...


    ...


    ...


    Lo stallone Italiano.

    Il Gladiatore.

    ...

    ...

    ...


    RRRRRRRROOOOOOCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY"



    Lo stallone italiano fa il suo ingresso sullo stage. Solito completo degno del set del Padrino. Sigaro in bocca si avvicina sul ring dove ad accoglierlo c è un.abbraccio di un entusiastico Armo.

    ''Vorrei davvero sapere perché fischiate?

    Che motivo avete di fischiare?

    Avete il miglior show , avete il ritorno di uno dei più grandi wrestler di sempre, avete i migliori campioni possibili, avete tutto ciò che un fan di wrestling potrebbe desiderare e ciò nonostante fischiate. Mi sa quindi il problema.
    Siete voi e sempre lo siete stati."


    Fischi su fischi, quasi in lacrime i fans fischiano il loro eroe per eccellenza, solo Armo applaude. Rocky si rivolge a lui ora

    MC02

    "Brotherhood.

    Ecco cosa rappresenta quest uomo per me. Ecco cosa rappresentano ora i Founders per me. Armo insieme a Morbid è stato l unica persona a starmi vicina ed è stato colui mi ha spinto a tornare e mi ha aperto gli occhi su chi voi siete. Quindi devo ringraziarlo.
    Domenica avete avuto la prova della potenza delle New Guns versione 2.0 e nessuno delle nuove leve ha potuto resistere. Alla fine Armo e Rocky.hanno chiuso.trionfanti la sera delle Series.

    And if you are not down with that ...."


    Armo non perde di certo l'assist.

    "We got two words for you..."


    ...


    Prendono respiro.
    Ma il pubblico fischia perchè già sa quali sono le due parole.


    "SUCK IT
    SUCK IT"





    ...


    ...


    ...


    ...


    ...




    THE LIGHT

    Boato del pubblico!
    Eccolo! Lo aspettavamo!
    Lo aspettavamo con ansia dopo il tremendo finale del suo match alle Survivor Series dove è stato portato via a braccia!

    Dopo che proprio Rocky lo ha quasi infortunato con una Powerbomb sul cemento.

    Maximilian Caufield è qui a Tap Out!
    E Max ha poca, pochissima voglia di sorridere.
    L’uomo della Realtà sale sul quadrato in fretta, già armato di microfono.

    Di fronte a lui, Michael Armo e Rocky che lo guardano come se guardassero un bidone dell’immondizia.
    Max a sua volta fissa i due come…dovesse vederli meglio.

    MAX!
    MAX!
    MAX!

    Il pubblico canta il suo nome.
    Chi l’avrebbe detto tre anni fa, con Zero e Rocky nello stesso ring?
    Quando uno era un grande cattivo e l’altro un grande buono.

    Max si morde il labbro e poi inizia.

    018_SD_11222016ej_0376--9cff2b4c08865106ae898f801373072f

    “Io mi sto sforzando tantissimo.

    TANTISSIMO, Credimi.

    Non di non prendere a pugni quella lieve testa di cazzo che ti ritrovi.”


    Rocky sorride ironicamente verso il dito puntato di Max.

    Perché quello lo farò, è già scritto.
    E lo farò già stasera, perché voglio assolutamente sfidarti.

    Subito.

    E lo voglio ora, senza aspettare, perché ho aspettato davvero tanto questo momento e tu…

    Tu sei banale.

    Ti basta metterti un vestito un po’ più elegante dei tuoi soliti jeans fuori moda da almeno 60 anni e subito diventi…che? Hollywood Rocky?
    Hollywood Rocky.
    Questo non è quel mondo, nemico mio.

    Questo è quel mondo che tu hai lasciato dopo averlo reso migliore con la tua presenza, con i tuoi match e con le tue faide.

    Eppure, sei banale.
    Io aspetto per mesi, quasi anni questo momento, in cui lo Stallone Italiano, il grande Robert “Rocky” Balboa esce dal ritiro, mi punta il dito contro e mi dice “YOU!”

    Per mesi mi sono allenato, ho rafforzato la mia capacità dialettica, ho affinato le mie mosse in ring per questo.


    PER QUESTO MOMENTO!

    E tu ti presenti vestito così.
    Con questo ridicolo modo di fare.
    Con questo atteggiamento da buffone.
    Con Micheal Armo, che è l’apoteosi del ridicolo.”


    Armo, ignorato fino ad adesso, si scurisce in volto.

    “Ma se fosse stato solo questo, se tu fossi stato solo come loro, con quel pacchiano orologio da 30mila dollari al polso, me ne sarei fatto una ragione.
    Ti avrei riportato al buon senso a suon di pugni e ci saremmo divertiti tutti con il nuovo match dell’anno!

    Ma.
    Tu.
    Non.
    Sei.
    Rocky.”

    Scandito benissimo.

    “Sei una fotocopia di quello che conoscevo, di quello che volevo sfidare a tutti i costi!

    Quando tu sei diventato campione del mondo, io puntavo a diventarlo più volte di TE.
    Quando tu disputavi un match eccellente io me li studiavo, perché volevo lottare meglio di te!
    Quando tu e Darkhaos avete lottato a otto metri di altezza, io volevo batterti e sono andato a lottare a DIECI metri nell’Elevation X!

    Tutto perché TU ERI ROCKY.
    You were my gold standard.

    Were.
    Eri.

    Io volevo essere migliore di te perchè tu per me eri il migliore.

    Eri.

    E ora che sei così banale, so che ho sempre sbagliato.
    E’ stupido, mi sento davvero stupido, ma ora mi è chiarissimo.

    Io sono sempre stato migliore di te.
    Sono migliore al microfono perché nemmeno nei tuoi migliori sogni messo come sei puoi paragonarti a me ora.”

    Max sposta un attimo lo sguardo verso sinistra.

    aj-styles-sd-shane-wm

    “Stesso vale per te, campione di carta.
    Quando ho sfidato il mondo al microfono si sono presentati tutti, tranne te.
    E’ forse così che si comporta un campione?”


    Armo scuote la testa ironicamente e Max torna a guardare il suo vero bersaglio.

    “Sono migliore di te nel ring.
    E certo, potrai dire che mi hai quasi ucciso cinque giorni fa…ma nemico mio, quel QUASI fa tutta la differenza del mondo.

    Un po’ come dire che tu hai QUASI ucciso tuo fratello minore, no?”


    OOOOOOOOOOOOOOOOOOH


    Rocky ora si fa più vicino.

    “Che c’è? Ti piacciono davvero le cose banali? L’ho detta subito così almeno posso levarmi di torno il pensiero.
    Famiglia! Tu che parli di Famiglia? Cut it out.
    E’ la Realtà che parla per te, nemico mio.
    La Realtà mi dice che sei un vestito che ti sta male, un orologio pacchiano, e che non hai nemmeno un decimo del tuo carisma addosso.

    Che sia colpa di Michael Armo che succhia via il carisma da te?
    D’altronde, lui è abituato a succhiare.”



    Boom.

    Armo è veramente su tutte le furie.
    Rocky è pronto a saltargli addosso.

    "Non ho bisogno di risponderti.
    Ho soltanto bisogno di prenderti a calci in faccia.

    Questa sera.

    ...

    Armo e Rocky

    VS

    Tu e chi cazzo ti pare."


    Le New Guns versione Founders tornano sul ring.

    "Poi vediamo se avrai ancora la voglia di parlare."


    Basta un cenno per accettare la sfida.
    Questa sera ne vedremo delle belle.

    Come se non fosse bastato quanto visto negli ultimi mesi.



    Siamo nel backstage di Tap Out. Ci soffermiamo su un angolo vicino alla Gorilla Position, dove Martin Miles sta guardando lo show da uno schermo in alto sul muro, con le braccia incrociate. Il gallese è vestito in abiti civili e tiene il Sorrow Title in spalla.

    C0sT2wVXgAAczoA.jpg-large-768x512

    The Mighty rimane in silenzio, appoggiato contro il muro dietro di lui. Improvvisamente, però, una figura ben nota si mette davanti a lui, impedendogli la visione.

    HeroDwayne

    Si tratta del Metaldriver Lorenzo, reduce da un grande match contro Kieran Vondrik da cui è uscito sconfitto, ma che lo ha cambiato profondamente. I due si scrutano per qualche secondo.

    Beh? Cosa vuoi?

    Lorenzo non risponde e continua a fissare Martin negli occhi.

    Hai una bella faccia tosta a farti vedere davanti a me, dopo quello che hai fatto a Vondrik. Pensavo che il posto migliore per te fosse il Founder Check. Sono sicuro che hanno un Rolex finto anche per te.

    Martin sbuffa.

    Prima non mi piacevi, mi sapevi di finto. Sono contento di sapere che non mi sbagliavo. Rivoluzionario un cazzo, molto meglio massacrare chi ti ha sconfitto. Perfettamente in linea con i Founders. Quindi, o mi hai scambiato per Herr Morbid, o non abbiamo niente da dirci.

    Lorenzo si guarda attorno come se sia caduto dalle nuvole, come se Miles stia parlando con qualcun'altro e non con lui.

    "Ma stai dicendo a me? Che cosa ho fatto di tanto male per venire accostato ai Founders?"

    Miles aggrotta le sopracciglia. Lorenzo fa un sorrisetto.

    "Qualunque conclusione tu abbia tratto da Survivor Series, posso solo chiederti di rimanere sintonizzato e guardare il resto dello show. Chissà, magari riesco a farti cambiare idea..."

    Guardare lo show? Sì, era quello che stavo facendo prima che ti mettessi a fare ombra.

    L'Inevitable con una lieve spinta si toglie dal muro e va faccia a faccia contro Lorenzo.

    Non mi piacciono quelli che fanno gli gnorri. Mi stai mancando di rispetto, ragazzo. Gli ultimi che l'hanno fatto non ne sono usciti bene. Ti consiglio di terminare questa conversazione e andare a fare i tuoi proclami, prima che mi incazzi sul serio.

    Lorenzo scrolla le spalle

    "E tu mi sei scaduto, credevo fossi più sveglio. Don't make me your Harvester of Sorrow..."

    Lorenzo sorride a Miles e si allontana.

    UP NEXT

    Lorenzo spiega le sue azioni a Survivor Series



    Ladies and gentlemen...

    It is...

    FOUNDERSCHECK TIME!



    ...



    La theme dei Founders rivisitata e corretta rimbomba fra le pareti dell'arena, mentre i Buddies, nonché i nostri campioni di coppia ormai da diverse settimane, sono al centro del ring mettendo in mostra le loro cinture e i loro completi da svariate migliaia di euro. Basterebbero i due orologi che portano al polso per vestire tutto il Molise, ammesso che esista. Il pubblico come sempre gli riserva una gran dose di fischi ma i due iniziano con il loro monologo senza esitazioni. Il primo a parlare è Paul Phoenix.


    Sai cosa pensavo, Buddy?

    ...

    Hai mai visto tutto questo interesse intorno alle cinture di coppia? Dannazione, da quando siamo diventati campioni...

    EVERYBODY WANTS A PIECE OF GOLD!

    E c'è ancora gente che ci critica. C'è ancora gente che pensa che i Founders non siano la cosa migliore che potesse accadere a questa federazione oggi. Quanto è ingrata la gente, quanto può essere ignorante ed egoista?


    Morbid se la ride, poi risponde al suo compagno.

    Hai ragione da vendere, Buddy.
    Qualcuno si era accorto che gli Andalusi erano campioni di coppia? La mediocrità nella quale erano sprofondate queste cinture e l'intera categoria era imbarazzante, ma improvvisamente siamo arrivati noi a salvare la baracca e adesso?!?!

    Juraka
    Andalusi
    BBB
    Sativas
    NAR
    JTM
    Pricks
    PERSINO IL TEAM EXTREME!
    Persino i due eterni Jobber di coppia hanno voluto dire la loro e provarci contro di noi.

    Non è questo fare del bene alla divisione? Allo spettacolo? A voi fans che non ci avete MAI riconosciuto il giusto rispetto?


    Paolo cerca timidamente di attirare l'attenzione di Morbid.

    Quello che stiamo facendo noi Founders, proprio come ha sempre detto il nostro fratello Matt Rock...


    È
    SALVARE
    QUESTO
    FOTTUTO
    POSTO!


    Morbid si ferma.

    ...

    Perdona l'interruzione, Buddy, ma hai dimenticato l'ultimo team...

    I Britterrifix.
    I pluricampioni di coppia che si sono sentiti in dovere di sfidarci per queste cinture, approfittando della nostra benevolenza e del nostro essere dei fighting Champions. Volete un match Brit?
    Lo volete davvero?
    Pensate davvero di essere in grado di portare sulle vostre spalle l'intera federazione, nonostante dei vostri regni l'unica cosa che la gente si ricorda sono soltanto i match in cui finalmente le avete perse?

    Do you have the guts?

    ....


    I DON'T THINK SO!


    Stavolta è Morbid a riprendere il discorso.

    Direi di partite dalle basi a questo punto.
    Perché non lottata voi, stasera, in questo Founders check? Fateci vedere se siete della nostra stessa stoffa e sapete come far andare avanti un'intera categoria Tag!

    Abbiamo già pronti due atleti locali dello stato della Louisiana pronti per affrontarvi!

    Grim Dawn & Jack Ulgrim vs Britterrifix!

    Come on, champs!


    Morbid abbassa il microfono mentre senza theme arrivano rapidamente i due ragazzi che stringono la mano ai Founders. Sì mettono al centro del ring e iniziano a saltellare e a riscaldarsi quando subito dopo parte la theme dei pluricampioni di coppia Britterrifix!

    Eccoli!



    Non se lo fanno dire due volte gli inglesi che rapidamente raggiungono il ring senza aggiungere nulla a quanto detto dai Buddies. Lentamente entrano nel quadrato e anche loro ci tengono a stringere la mano ai due. Poi fanno segno a Paolo e Morbid di scendere dal ring, e i due lasciano il quadrato con un sorrisino stampato in faccia. L'arbitro è già sul ring e i Britterrifix sono pronti. I ragazzi non vedono l'ora, si parte! Iniziano Ulgrim e Crawley!

    DIN DIN DIN!

    Tag Team Match
    Britterrifix vs Grim Dawn & Jack Ulgrim


    Nigel da il cinque al suo avversario e inizia a girare in tondo per il ring. Non vuole affondare subito il colpo con il suo avversario, ma attende qualche secondo e va per un Clinch! Ulgrim si fa sorprendere e Crawley si porta alle sue spalle, lo mette subito a terra, chiudendolo in una Head Lock. Jack cerca il più possibile di liberarsi e comincia a rialzarsi, ma che succede?!?!?!!


    SBAM!
    VILLANOVA COLPITO A FREDDO DA UNA SEDIATA DA PARTE DI PAOLO!

    WHAT THE HELL?!?!
    MORBID IRROMPE SUL RING!

    E travolge entrambi facendoli cadere al tappeto!

    L'arbitro non può fare altro che chiamare la squalifica mentre Paolo manda pure a sbattere Dennis contro i gradoni, e poi si affretta a prendere un microfono e a salire sul ring!

    STONF!
    PRIMA MICROFONATA IN TESTA A DAWN CHE HA PROVATO A CONTRASTARLO!

    Morbid è sul quadrato intanto e Paolo gli passa una sedia, i due 'uomini legali' si stanno rialzando ancora intontiti e stanno per fare una fine certa!

    SEDIATA A ULGRIM
    SEDIATA A CRAWLEY!

    BBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    DIN DIN DIN!
    DIN DIN DIN!

    La campanella continua a suonare ma solo dopo aver messo Ko tutti i presenti i Buddies decidono di fermarsi! E ora Paolo sale sul ring con tanto di microfono e sorriso a 89 denti, iniziando a parlare facendosi largo tra i fischi del pubblico.

    Bene, bene, bene.
    Almeno così ci siamo assicurati che non riempirete il nostro show con le vostre IMMANI CAZZATE!


    Paolo prende la testa di Nigel tra le mani.

    Ci vediamo la settimana prossima, pivelli.
    Per la peggiore batosta della vostra vita.

    BUDDIES VS BRITTERRIFIX FOR THE TITLES!


    Paolo subito dopo lancia il microfono a Morbid che lo prende al volo e urla al cielo.

    AGAIN.

    **TUFU**

    Riparte la theme dei Founders nell'arena, con i Buddies che lentamente si sistemano le cinture e se ne vanno nel backstage sornioni, dopo questo attentato a quelli che di fatto, sono diventati i prossimi sfidanti alle cinture di coppia. Fra sette giorni sapremo se torneranno ad essere anche i campioni.



    Backstage di Tap Out al ritorno della pubblicità. Siamo nello spazio interviste, ma non c'è nessun intervistatore.

    Very, very well.

    Possiamo udire applaudire, poi una figura femminile entra in camera.



    Si tratta di Emily Choi! La giovane sogghigna, poi si mette le mani nella tasca dei pantaloni di tuta.

    Il Team delle ladies della GWF ha fallito. Le Founders dominano anche la divisione femminile, ora.

    La protetta di Martin Miles si passa una mano sotto il mento.

    Peccato. È davvero un peccato. Per loro, le Founders. Si sarebbero dovute arrendere fin da subito.

    Emily fa scrocchiare il collo e fa una smorfia d'odio.

    Il mio arrivo è imminente. Manca poco, e quando ci sarò, sarà un problema. Ricordatevi il mio nome. Cosa farete, care Founders...

    La telecamera zoomma sul volto della anglocoreana.

    Cosa farete quando l'Arctic Fox verrà per le vostre teste?

    Fear The Arctic Fox.

    Camera fades.



    Backstage, camerino buio. Harbor si sta sistemando le fasciature ai polsi prima di indossare i suoi guanti, quando viene assalito da un fortissimo mal di testa, tanto che barcolla e cade all'indietro, finendo seduto sulla panca dietro di lui e appoggiando la schiena al muro.

    Ahh! Che male!

    Devo dire che è stato un successone il tuo ritorno!

    Lasciami stare!

    Il grande Trafalgar è tornato! Colpo di scena, applausi, grida di gioia, cori.. Poi perdi con Armo, perdi il match a 4 per il titolo e perdi il Survivor Series Match. Cazzo che gran ritorno!

    Abbiamo avuto una stramaledetta commozione cerebrale che ci ha danneggiato il cervello per non si sa quale percentuale! Possiamo prenderci del tempo per tornare al 100%??

    Mentre tu cerchi di ritrovare la forma, NOI facciamo le figure di merda in mondovisione! Dovresti iniziare a fare le cose a modo mio, non a modo tuo!

    Ad esempio come?

    Prendendo a sediate sulla schiena Lowhope, per esempio

    Scordatelo.

    E allora continua pure a perdere match su match.. E almeno smettila di parlare con me a voce alta, che la gente ti prende per pazzo!

    Ma se ci siamo solo noi du...


    No. Harbor non era solo in spogliatoio, infatti si alza di scatto, sorpreso.. E di fronte a lui sembra ritornare veramente il passato.

    I Pricks.
    Jacqueline.
    John Drive.

    Adesso parli pure da solo..

    Le botte in testa ti hanno fatto davvero male.


    Harbor guarda i quattro che lo fissano, serissimi e con le braccia conserte in attesa di qualcosa, lui invece si tocca la testa perchè continua a fargli male.


    Voi.. Ecco io.. Non so da dove cominciare.


    Harbor sospira.


    Immagino non sappiate cosa sia successo.. A seguito del pestaggio da parte dei Founders, l'Harbor che conoscevate voi non c'è più.. O almeno, c'è, ma è solamente nella mia testa ed io ogni tanto lo sento.. Io purtroppo ho dei vuoti di memoria.. Non che non sappia chi siate, ho dei ricordi di voi, ma ho la sensazione che siate più vicini a "lui" che a me.


    Il Planet si guarda l'un l'altro.


    L'unica cosa che so per certo è che voi per lui significate tanto e gli mancate molto. Avrebbe voluto fare tante altre cose con voi, si sarebbe voluto divertire ancora con voi, ma è successo quel che è successo.

    Non abbiamo idea di cosa state provando in questo momento, ma l'unica cosa che ci sentiamo di dirvi è: in bocca al lupo per tutto. Your Planet, your rules.



    I quattro lo guardano..


    J:« Ti dovrei prendere a schiaffi, stronzo.»

    La prima a parlare è la Golden Gucci. Braccia incrociate sotto al seno, occhi fessurizzati.

    J:« Lo hai voluto tu, a Summergeddon. Ti abbiamo detto di non combattere, VI abbiamo detto di non fare quest'enorme stronzata. Drive ti voleva mettere le mani addosso, tu volevi fare il superuomo, dimostrare a tutti che il Leader non si tira così indietro. Ma ti sei dimostrato soltanto un enorme egoista. For god's sake, siamo tutti quanti egoisti, è vero, siamo tutti quanti, nel Planet, degli enormi stronzi. Lo facciamo perchè siamo così, perchè ci piace vedere la gente piangere e non saper rispondere, rimanere con la bocca aperta. Ma se c'è una cosa che ho imparato, nei miei mesi qui, è che non siamo mai stati egoisti fra di noi. Tu hai voluto fare di testa tua, hai voluto ignorare ogni cosa... ed ora questo.
    Te lo meriti, Harbor, in un certo senso. Si, te lo meriti proprio.

    Ma non posso non dire che mi sei mancato, ecco.»


    Un piccolo sorriso nasce sulla bocca della Golden Gucci, che fa leggermente spallucce.

    I Pricks sono entrambi con le mani sui fianchi.
    Seri, per una volta.

    "Per noi non è mai stato un problema il tuo essere egoista."

    "Cazzo, il Planet è NATO da quello!"

    "Ma sei andato oltre."

    "E noi ti abbiamo sempre rispettato per questo motivo."

    "In ogni caso, per quanto tu...voi? siate messi così, a me e a mio fratello non importa.
    Diamine, credo di poter parlare anche per Jacqueline e per John se dico che il Planet non è mai morto."


    "A meno che tu non voglia fare qualcosa in tal senso."


    I Pricks ora si avvicinano ad Harbor che li guarda.

    "Non ci interessano granchè spiegazioni, ma azioni."

    "Diccelo, Harbor.
    Dobbiamo parlare al passato o al presente?"


    Basta così!

    Drive sovrasta la scena mettendosi alle spalle i suoi tre compagni di stable. Il Planet, per la prima volta dopo diverso tempo, sembra davvero unito.

    Vuoi sapere una cosa Harbor? Non mi interessa se tu ti credi un egoista, una brava persona, un leader. Non mi interessa se lì dentro, nella tua testolina ci sia una voce, due, tre o sette. Sai cosa sono stati per noi questi mesi? Sai cosa è stato tutto questo senza di te?

    Drive osserva Trafalgar con gli stessi occhi di quel venerdì sera.

    Per noi è stata burrasca. Ci siamo persi, siamo andati allo sbando e io per primo non sono stato capace di essere il collante di questo gruppo. Quindi sì, sei stato egoista! Sei un egoista e resterai un egoista per me.

    Il Dottore rilassa le spalle, sorride e allunga la mano verso Harbor.

    Ma questo resta il tuo pianeta, anzi il nostro. E noi siamo tutti pronti a riaccoglierti a braccia aperte. Senza problemi o rancori.


    Harbor sorride, per la prima volta dal suo ritorno.


    Lo sappiamo che non è stato facile per voi, non vediamo più le valigette, non vediamo più il titolo femminile.. Ma c'è una cosa che vediamo ancora in voi quattro. Il fuoco ardere nei vostri occhi. E nonostante le burrasche che avete attraversato, questo fuoco non si è mai spento, anzi, arde ancora più di prima!

    La nostra dipartita non deve essere vissuta solo come una cosa negativa, ma come un punto di crescita per tutti noi. Davvero avete bisogno di due valigette per essere il tag team più divertente della GWF o il titolo femminile per essere la Golden Gucci? E tu John hai bisogno di un titolo intorno alla vita per essere il Mastino, l'essere vivente più pericoloso che si sia mai visto sul Pianeta? Davvero avete bisogno di Trafalgar Harbor per essere il Planet, la stable che ha catalizzato l'attenzione per un anno intero?

    Io non credo.



    Harbor appoggia una mano sulla spalla di Drive che ritrae la mano.


    Non avete bisogno di un leader in questo momento, avete bisogno di lavorare di squadra, di combattere assieme le vostre battaglie. State supportando Jacq in questo suo momento difficile? State alleggerendo la tensione di JD? State tenendo sul pezzo Matt e Nick? Questo vi serve, essere un team affiatato come non lo siete da tempo, non vi serve un pazzo che sente le voci nella testa e che si trucca sotto una maschera bianca e nera.

    Noi non faremo parte del Planet. Non a breve almeno. Ma siamo fiduciosi che voi riusciate a rialzare la testa e a farvi valere come avete fatto quando c'era ancora "lui", vi ha scelti per questo, perchè credeva e crede tutt'ora in voi.. D'altronde..

    WE RULED THIS PLANET!



    Altro sorriso di Harbor che guarda i suoi amici.


    Ed ora scusateci, ma abbiamo bisogno di parlare con Max Caufield.


    Il Planet guarda Harbor andarsene, sembrano tutti e quattro contenti di aver parlato con lui, ma poi Drive allunga lo sguardo e nota che l'armadietto di Harbor è semi-aperto e ci vede qualcosa dentro.. Il mastino gli si avvicina con gli altri che seguono Drive incuriositi, John apre l'armadietto e trovano una foto attaccata all'interno.


    CITAZIONE (TAP OUT @ 5/10/2018,) 
    I quattro si guardano a lungo, finché Jacqueline non tira fuori dai pantaloni il suo telefono griffato Gucci. I "cinque" si fanno un selfie tutti sorridenti e divertiti. I Pricks indicano il cartonato di Harbor, Jacq l'abbraccia, mentre Drive gli fa le corna.



    DON!

    Le luci vanno giù ma stavolta la reazione del pubblico non è uniforme

    DON!

    FOR WHOM THE BELL TOLLS


    Ed è il MetalDriver Lorenzo Liegi che entra nell'arena piuttosto rilassato ma si ferma dopo pochi passi, apparentemente disorientato dalla reazione del pubblico.

    Agitano le mani, urlano verso Lorenzo

    NO!
    NO!
    NO!
    NO!


    Chiedono a gran voce risposte

    WHY LORENZO, WHY?

    WHY LORENZO, WHY?


    L'HyperStar percorre la rampa parecchio tranquillo, chiaramente ha in testa ciò che ha da dire.

    L'attatto a Kieran Vondrik al termine di Survivor Series è stato sorprendente ed inaspettato. C'è ancora chi si esalta all'ingresso e alla taunt del MetalDriver. E c'è chi scuote il capo con disappunto.

    Il microfono vola in direzione di Lorenzo che inizia a parlare ancor prima che la musica sfumi.

    Why, Lorenzo...why?

    Fa il verso al pubblico e questo ravviva il coro

    Un anno fa sono salito su questo ring per la prima volta e mi sono ripromesso di sotterrare tutti i ragazzi che sono nel backstage.

    Non per cattiveria. Non per disrispetto. Ma perché è il mio lavoro.

    Ho deciso di rimanere nel wrestling e ricominciare da zero in GWF e l'ho fatto per un motivo ben preciso: essere il migliore.

    Applausi per Lorenzo. Il pubblico si quieta, permettendo a Lorenzo di spiegarsi

    Parliamo di fatti: non appaio nei poster dei PPV; non sono in cima alla Power 25; non vengo menzionato nella Top Of The Month. E di certo non è per mie mancanze. Perché il mio impegno è stato massimo per tutto l'anno. Non mi sono fatto distrarre dai miei interessi extraring per un solo istante.

    Raramente vengo menzionato nelle tagline e nei recap. In un anno ho ottenuto un regno da eXtreme Champion. Ed il titolo suggerisce l'estremo ma di estremo c'è stato ben poco per limitazioni imposte dalla regia occulta della GWF. Oddio, non tanto occulta, no?

    Founders? Where are you?

    Voi che guardate lo show in TV o pagate in sudore e tempo sacrificato alle vostre famiglie per venire a guardarci, pensate a Tap Out! e a Fear come una distrazione. Non potete sapere, non potete vedere l'arroganza, il cinismo, la gelosia, la vendicatività e la supponenza che regna ai piani alti della GWF. E questo è Lorenzo Liegi che rompe la quarta parete, fotte la terza dimensione, espande il secondo universo...era, è e resterà il primo in tutto!

    Almeno il rispetto per il pubblico è rimasto

    Ho lottato in nome del rispetto che sento mi sia dovuto. Ho lottato per guadagnarmelo. E me lo sono preso. Voi mi avete sostenuto, oggi scuotete il capo e non capite le mie azioni. Poco importa perché io combatto per me, non per voi. Non l'ho mai fatto, mai lo farò. Io sono il Top 1%. Io sono il Top Player della GWF. Io sono The Man! Io sono la barra con cui voi tutti dovete misurarvi. Ho iniziato da sparring partner, sono diventato campione del mondo. Ho iniziato da gentleman driver, sono diventato campione del mondo. La priorità era il vostro rispetto e quello dei miei colleghi, ora sono i riconoscimenti ed i titoli che questa federazione ha da offrire, a Tap Out! e anche a Fear.

    Non me ne vogliate, io apprezzo il vostro supporto e mi è stato fondamentale in più di un'occasione. Perché voi siete i Revolutioneers. Voi popolate la Revolution Zone. Voi volete il cambiamento. Voi volete me in cima. Ma a momento tifate qualcuno che non ha combinato poi granché. Dovrei esserne soddisfatto? Dovrei accontentarmi del vostro affetto e della vostra approvazione? Per niente! Ecco perché non mi preoccupa questa vostra reazione a ciò che ho fatto Domenica: nessuna rivoluzione è effettiva senza spargimenti di sangue...

    Chi chiedeva risposte forse si sta rimangiando quel desiderio

    Qualcuno ha detto però che la mia superiorità provata settimana dopo settimana al microfono e sul ring mi è dannosa. Che devo pensare all'azienda.

    Guarda dritto in camera

    Si fotta l'azienda.

    Io non sono venuto qui per elevare novellini alle prime armi. Io sono venuto qui perché è oltre una decade che faccio questo mestiere e non mi sento minimamente solo quando sono in cima. E voglio tornarci il prima possibile.

    Io sono venuto qui per sotterrarvi tutti tre metri sottoterra, che voi siate face o che siate heel. Che abbiate un personaggio costruito o che siate voi stessi.

    Nessuno mi ha mai dato una shot to the top. E me la merito. Io sono il migliore di entrambi i roster e l'ho provato continuamente, day in and day out, ed ancora vengo ignorato. E nessuno di quelli nello spotlight si avvicina a me. Io sono intoccabile. Non è colpa mia se la mia superiorità è imbarazzante e sbilancia il corso delle storyline della GWF. E' colpa vostra che non siete al mio livello. Da un anno a questa parte, Tap Out! is my show, e la GWF is my house!

    E chi invece aveva continuato ad appoggiare Lorenzo dopo lo sfogo violento su Kieran, ha ulteriori motivi per eccitarsi

    E' perché vengo da un'altra federazione? Mi pare di esser trattato come il figlio di mezzo, adottato quando mamma è diventata sterile e dimenticato quando la troietta ventenne ha aperto malvolentieri le gambe e a papà si è strappato il preservativo nella sua figa arida ed è stato costretto a sposarsela!

    Io sono la ragione per cui abbiamo il pieno ovunque andiamo. Io sono Lorenzo Liegi ed ero grande prima della GWF. Io sono sempre stato più grande della GWF. Io metto culi sulle gradinate. Io vendo PPV. E perché sono più grande del giocattolino GWF per cui i capoccioni in regia si sbattono da quindic'anni, vengo continuamente derubato dei miei meriti.

    Veniamo a Survivor Series. Veniamo alla passeggiata nel mio Inferno, come l'ha chiamata Kieran Vondrik.

    Pausa. Lorenzo raccoglie le parole. Per vincere il processo ci vuole un'arringa che conquisti la giuria

    Vedete, voi come Miles avete forse frainteso le mie azioni di domenica. Ma io credo che Kieran abbia capito e che non ce l'abbia con me. Io penso che Kieran, in qualunque ospedale si trovi, abbia un mezzo sorriso in volto e sia soddisfatto del mazziatone che si è preso perché ha avuto quello che ha chiesto e che si è meritato.

    E potrebbe aver ragione

    Io non odio Kieran, non lo disprezzo nemmeno. A me Kieran piace. Mi piace forse più di ogni altro clown nel backstage. Il mio unico problema con lui è che è stupido, che crede che essere irlandese lo renda più tosto dell'acciaio e che sia abbastanza grande da usare lo Spirito di Street Fight Club a suo vantaggio, poi sputarci sopra, poi rendersi conto che l'amaro che mastica ogni volta che gli sono davanti è perché rispetta me ed il luogo in cui vengo e vuole dimostrarsi meritevole di ciò.

    Primopiano, riempie lo schermo sapendo che Kieran sta guardando

    Kieran, tu magari sei nato acciaio. Ma io sono stato a Street Fight Club e sotto la pressione di Street Fight Club sono diventato diamante. Battermi in uno Street Fight Club Match non ti rende membro onorario, non ha estinto nessun demone. Anche Kruspe mi ha battuto in un Parking Lot Match. Pensi che Kruspe sia migliore di me? Non credo ed hai ragione. La vittoria te la sei meritata tutta, sono uomo abbastanza da riconoscerlo e mi ha riempito di soddisfazione, ma non è tutto. Arriviamo all'altro problema che ho con Kieran e conseguentemente con Miles e con quelli di voi che mi chiedono Why Lorenzo, Why? è che pensavo a Kieran come un amico, come qualcuno a me simile e che poteva sfidarmi a chi arriva prima al top in GWF.

    Voi vi siete appassionati a Kieran solo di recente, solo dopo che è stato messo sotto dai Founders ed asfaltato da me. Solo Miriam Leone ha avuto la mia attenzione per più tempo e lei ha i capelli rossi, un paio di tette, un buon profumo ed una personalità stimolante. Niente con cui Kieran possa competere.

    Eh beh certo

    Ero eccitato da fare coppia con Kieran nella nostra rincorsa al titolo eXtreme. L'ho preso per mano e l'ho issato sul gradino più alto del podio con me. E mi ha pugnalato alle spalle. E da lì in poi è stata una discesa negli inferi verso la mediocrità. Kieran Vondrik si è accontentato della mediocrità quando possiede tutti gli attributi per essere il più grande di tutti. E mentre lui si accontentava e continuava a sbattere la testa a destra e manca senza senso, a me si è spezzato il cuore. E sapevo che a Survivor Series mi avrebbe dato tutto quello che aveva e l'ha fatto. E sapevo che solo qualcuno come me, qualcuno che ci tiene, poteva fare ciò che era giusto fare: una volta che Kieran fosse stato svuotato, dovevo premere il grilletto e porre fine all'imbarazzo a cui Kieran si è sottoposto senza rendersene conto.

    Parecchio freddo Lorenzo. Gela il pubblico che si zittisce. Non sanno come reagire.

    Rido con gusto in faccia a chi mi ferma alle cinque la mattina in aeroporto e mi dice che sono andato troppo oltre, che ho passato il segno. Mettetevi comodi, perché ora che Kieran è nel retrovisore, continuerò ad oltrepassarne.


    **CLAPCLAPCLAPCLAPCLAP**

    E' il rumore di un applauso che interrompe Lorenzo, che si volta immediatamente verso il titantron, sotto di esse ovviamente appare Paul Phoenix, senza la musica dei founders ad accompagnarlo ma pur sempre in giacca e cravatta armato di microfono..

    PP:" Bella storia Lorenzo, davvero.
    Tutti noi Founders siamo estasiati del tuo netto "cambio" attitudinale... lo abbiamo notato..
    "

    ...

    PP:"Lo ho notato io.
    Lo ha notato Herr Morbid
    Lo ha notato Michael Armo
    ..
    Eppure, questo non significa assolutamente nulla, perchè ce ne vorrà di tempo per toglierti la puzza di sterco che ti sei spalmato addosso da solo in questi mesi.
    Vedi, noi founders non regaliamo niente a nessuno, nemmeno a te.
    Altrimenti non saremmo quello che siamo oggi, non saremmo la piu' grande potenza che abbia mai messo piede in una federazione di wrestling se regalassimo "meriti" a che non è detto che meriti..
    "

    Paolo ridacchia, e dopo aver fatto roteare il microfono continua..

    PP:"Far vedere qualcosa non significa essere all'altezza , essere spietato non è sufficente per entrare nel giro che conta!
    Attaccare Vondrick non ti sarebbe bastato nemmeno nel 2012.. figuriamoci adesso che siamo il doppio e deteniamo tutto.
    Ma... potresti essere sulla buona strada.... forse.
    "

    Phoenix si gira e se ne va.

    Che davvero Lorenzo possa entrare a far parte dei Founders?

    CAMERA FADES



    tenor


    Max è nel backstage che sta camminando tranquillo, quando all'improvviso si blocca..

    Una figura è comparsa davanti a lui.

    Una figura che non vedeva da tanto tempo..

    E che di certo non è più la stessa persona di prima.


    pentagon_jr


    Harbor!

    I due si guardano, Max lo squadra, non hanno ancora avuto modo di parlarsi faccia a faccia nonostante abbiano combattuto assieme a Survivor Series.


    Maximillian Caufield.. Così è questo il tuo nome..


    Max lo guarda serissimo senza dire nulla.


    Noi.. Ti stavamo cercando. Io avevo bisogno di chiederti un favore, ma da quando ci siamo avvicinati "lui" sembra essere impazzito! Lo sento gridare, lo sento agitarsi, sento che sta provando qualcosa di forte.. E di conseguenza anch'io sento il mio cuore battere all'impazzata. Non riesco a spiegarmi il perchè, ma anch'io sento migliaia di impulsi e di sentimenti pervadermi per tutto il corpo.

    Devo essere sincero, io non ho molti ricordi di te al contrario di.. Beh, penso che ormai abbia vagamente capito cosa ci sia nella mia testa.. "Lui" al contrario mio ha tanti ricordi di te e mi sta parlando in maniera parecchio agitata. Mi sta parlando di cose che non riesco a capire, cose riguardo ad un certo Prophet, al Network, a Zero..

    Io ricordo che facevamo entrambi parte di un gruppo assieme a Mister Simon B, ricordo anche che ce le siamo dati di santa ragione, che ci siamo affrontati, sfidati, insultati, provocati.. Io sento che abbiamo un forte legame, addirittura superiore a quello che sento con Lowhope. La voce nella mia testa mi sta dicendo che dovrei metterti le mani addosso perchè sei uno zero, ma allo stesso tempo ti rispetta molto.. E ti assicuro che se fosse davvero una persona qui presente, mi avrebbe menato per averti confidato questo suo segreto!



    Max ride, il clima si è disteso.


    Devo ammettere che non ricordavo bene il tuo volto, ma ora che ti ho visto e che ti sto parlando, i miei ricordi si sono fatti più nitidi. Mi ricordo che tipo di persona fossi, mi ricordo di tua figlia e delle tue battaglie. Ma non siamo qui per questo e pensiamo che tu lo abbia capito.. O più probabilmente già lo sapessi prima ancora che aprissi bocca.

    Abbiamo un favore da chiederti. Vogliamo combattere al tuo fianco contro Michael Armo e Thornton Brave stasera!



    Caufield appoggia le mani sui fianchi, pensieroso.


    Se hai delle remore su di "lui", non devi assolutamente preoccuparti, è solo una voce che non condiziona minimamente la mia personalità, se hai delle remore su di me invece, sappi che sono lo stesso lottatore che hai conosciuto in passato e sappi che non ti deluderò, ma per favore, permettimi di mettere le mani addosso a Michael Armo e a Thornton Brave! Voglio demolire i Founders una volta per tutte e questa sera ne ho l'occasione!

    Per favore!


    Wait a second, gentlemen!

    LOWHOPE!
    Il Best Hardcore Wrestler Ever appare all'improvviso nell'inquadratura, mettendosi quasi tra Max e Harbor!

    Harbor.
    Pablo.
    Chiunque senta in questo momento sotto quella maschera.

    Sono felice che ci sia tu sotto questa maschera, e che non sia qualche altro mindgame dei Founders. Davvero, lo dico dal cuore. Non sembravi davvero tu quando ci siamo incontrati, tutti questi giorni. Sei diventato una persona diversa da quella che conosco, ma questo non cambia l'opinione che ho di te, e mi auguro che la cosa sia reciproca.

    Hai lottato coraggiosamente nel match a squadre, e hai resistito più di me. Ti fa assolutamente onore, nonostante il finale sia stato quello che è stato messo agli atti. Mi auguro tu intenda continuare questa lotta al nostro fianco, come sempre. Quando tutto sarà finito, ci affronteremo lealmente, e daremo alla Global Wrestling Federation quello che si merita.

    Ma...


    Silenzio di Lowhope, che si volta verso Caufield.

    Credo che debba essere io a combattere al tuo fianco, stanotte, Max.

    So che non ci conosciamo bene, non abbiamo avuto molti contatti. E' una strana storia, la nostra. Per qualche scherzo del destino, siamo stati sempre separati. Abbiamo combattuto le stesse battaglie, eppure è solo in quest'ultima che ci siamo davvero messi in contatto.

    Sei una persona... interessante.


    Sguardo perplesso dell'ex Prophet, mentre JCL incrocia le braccia.

    Sei una persona eclettica dal punto di vista mentale e di combattimento. Il lottatore più tecnico della GWF in questo momento. Sicuramente in lizza per vincere la Royal Rumble, tra due mesi.

    Capace di cambiare personalità, attitudine, di adattarsi alla situazione. Un po' come Trafalgar alla fine.


    Tic nervoso da parte di Harbor.

    Siamo molto diversi, io e te.
    Tu ti adatti alla situazione, sei un fiume. Se trova un ostacolo, modifica se stesso, lo aggira, si rinnova e raggiunge il suo obbiettivo.

    Io invece, sono una valanga.
    Non cambio, ma mi ingrandisco. Più passa il tempo, più mi infurio. Più mi infurio, più le cose che travolgo si fanno male, pur restando sempre me stesso.

    E credimi quando ti dico che ne ho davvero le palle piene di Michelle Armo e di Thornton Brave. Ormai non è nemmeno più una questione di giustizia per tutta la GWF. L'unica cosa che voglio è salire su quel ring e sfondargli la faccia a pugni fino a non sentire più le mani.

    E voglio farlo stasera.


    Max fissa entrambi i pretendenti.
    Un suo ex amico,un rivale e una persona con cui non ha ancora interagito.

    "Se potessi vi vorrei entrambi al mio fianco.
    Però...devo scegliere.

    Lowhope.
    Vieni tu.

    Harbor...o chiunque tu sia.
    Apprezzo la tua forza,lo sai.
    Ti conosco più di molti qui dentro e proprio per questo vedo che hai bisogno di...riflettere.
    Di metterti d'accordo con te stesso.

    Per quanto riguarda te lowhope...non credere di essere migliore di Harbor solo perché ti ho scelto.

    Anzi,voglio vedere cosa sai fare.
    Perché Quando tutto questo sarà finito...saremo ancora uno contro l'altro.
    E allora sì che vedremo chi sarà il migliore dei tre. "


    Max sorride

    "non vedo l'ora."

    E quindi le squadre sono fatte! Sarà Lowhope con Max contro Rocky e Armo



    Siamo di nuovo live a Friday Night Tap Out! e sul ring troviamo i BIG BAD BROTHERS! Cletus e Logan sono pronti per un nuovo match qui a Tap Out e sembrano preparati per portare devastazione nel ring! I loro avversari saranno...

    ROBOT ROCK!

    BOATO!
    Jimi Marshall si presenta sullo stage, ma sul suo volto non ci sono sorrisi, ma tanta rabbia! E' infuriato per il risultato di Domenica, e infatti vuole sfogare la sua frustrazione per la sconfitta! Entra nel ring e SI FIONDA SUI DUE FRATELLI! E' IMPAZZITO! LOGAN E CLETUS LO ATTENDONO E...


    BUIO!




    LUCE!



    TRAYVON!
    E' comparso dal nulla e ha magicamente spedito Marshall al corner!
    I due Fratelli non credono ai loro occhi, Jimi invece, per quanto ancora incazzato, rimane fermo all'angolo! Il referee controlla la situazione, anche se non sa che fare, e da cenno alla campana quasi intimorito!


    DIN DIN DIN!


    Tag Team Match
    JTM Connection vs. Big Bad Brothers


    PARTITI! E' Cletus a farsi avanti contro un Trayvon composto e calmo! Il gigante prova a colpire il Dio con una manata ma viene intercettata! Serie di pugni di Trayvon che destabilizzano Cletus, prende la rincorsa verso le corde! Rebound e DROPKICK VOLANTE! CONNESSO! Cletus cade a terra mentre Trayvon si porta verso di lui! ELBOW DROP! IN CORSA! Altra buonissima manovra del former World Champ che attende ora che Cletus si rialzi! Si porta alle sue spalle! KORBAN! ZIG ZAG CONNESSA! E VA ALLO SCHIENAMENTO!

    ...1...

    ...2...


    NO!


    Kick out di Cletus! Il gigante non ci sta! Trayvon si volta e decide di andare al corner dove Marshall è stato immobile per tutto il tempo! Tray si avvicina e gli concede il touch! Entra Marshall! Jimi entra lentamente, osserva Cletus... E POI SI SCAGLIA SU DI LUI! LOU THEZ PRESS! SERIE DI PUGNI DI MARSHALL CHE VANNO A MASSACRARE IL VOLTO DEL GIGANTE! Jimi non sembra volersi fermare e allora decide di intervenire Logan! Entra il fratello! Ma Marshall se ne accorge e lo stende con un LARIAT! SBOOM! Bruttissimo impatto per Logan che rotola via dal ring! Cletus sembra essersi ripreso ma Jimi si è immolato verso le corde! DISASTER KICK! SBOM! Cletus va nel mondo dei sogni! Jimi guarda Trayvon e non ci pensa due volte! Touch! I due vanno di azione combinata!

    CONDEMNATION!

    IN
    TO

    REDEMPTION!


    END OF THE WORLD!


    E per i BBB non c'è più nulla da fare!
    Pinfall di Trayvon!

    ...1...

    ...2...

    ...3!...

    DIN DIN DIN!

    JTM WIN!
    Vittoria super convincente dei JTM che fanno piazza pulita dei Big Bad Brothers! Logan e Cletus hanno provato a combattere ma hanno trovato davanti non solo due former World Champion, ma due World Champion incazzati neri! E' Marshall a prendere il microfono in mano, anzi a strapparlo dalle mani del time keeper! Hanno qualcosa da dire! E allora ascoltiamoli!

    6 anni fa, questo posto vedeva i Founders in giro a comandare. Morbid, Phoenix, Brave, Rock... Erano già presenti e già si erano uniti, terrorizzati dal fatto che noi giovani leve fossimo pronte a togliergli ciò che avevano conquistato. Erano le Survivor Series. E sapete chi avevano di fronte a combattere?

    Micheal Armo.

    Thomas Ross.

    E Rocky.

    Come è finita?
    I Founders hanno vinto con un trucchetto: Hanno fatto tornare un loro vecchio amico, ovvero Auron e si sono portati a casa il match. La GWF era condannata.


    Jimi passeggia per il ring, nervoso.
    Trayvon non si muove di un millimetro.

    3 anni dopo.
    Survivor Series 2015.
    Stessa situazione, la libertà nella GWF è in serio pericolo. Morbid ha trovato nuovi alleati per conquistarla. Di fronte a lui vecchi nemici e nuove speranze. Ross, Xelif e lui... Mark Perfection. Tutti giovani in rampa di lancio, tutti pronti a liberare la GWF dall'oppressione di Herr Morbid.

    Come è finita?
    Morbid vince, con un altro trucchetto: Hanno corrotto Perfection, che si è venduto, e si è portato a casa il match. Di nuovo, la GWF era condannata.


    Jimi non si ferma.
    Così come la sua camminata.

    Domenica 12 Novembre 2018.
    Survivor Series 2018.

    Di nuovo i Founders.
    Di nuovo le giovani leve.
    Di nuovo la libertà della GWF in gioco.

    Questa volta però i Founders hanno bisogno di un aiuto serio, perchè Rock se ne è andato, Morbid e Phoenix non sono più dominanti e Brave è il lontano parente del distruttore di tanto tempo fa. E su chi fanno affidamento?

    Micheal Armo. Thomas Ross.
    E Rocky.

    Già, coloro che fino a pochi anni fa erano coloro che avrebbero portato il futuro, le New Guns di questa Federazione... Si sono trasformati nell'Old Tricks. Patetici.

    E anche Domenica la storia si è ripetuta, con i Founders che hanno vinto di nuovo e di nuovo hanno condannato la GWF.


    Marshall si ferma.
    Il suo volto è nero.

    Ma sapete cosa è successo dopo?
    Quando tutto era perduto, quando sembravano aver vinto, i Founders sono crollati.

    6 anni fa.
    3 anni fa.
    E anche oggi.

    Perchè non è finita qui.
    Non finchè saremo noi a trionfare.
    Non finchè avrò ciò che mi spetta.
    Morbid.
    Phoenix.
    Preparatevi.
    Il peggio deve ancora arrivare per voi.

    Rocky, per te invece solo una parola di conforto:

    Ora come ora non sei nient'altro che la brutta copia di Mark Perfection.
    Patetico.


    Trayvon si avvicina a Jimi e gli chiede di passargli il microfono.

    "È la storia ed è ciclica ed il finale è sempre il medesimo. Quando nel 2021 i Founders torneranno, noi saremo lì. Ed i Founders perderanno.

    Nel 2024 noi saremo lì. Ed i Founders perderanno.
    2027? I Founders perderanno.
    2030? I Founders perderanno.
    2033? I Founders perderanno.
    2036? I Founders perderanno.

    Posso andare avanti, nel frattempo al posto di Morbid ci sarà Nik. Ci sarà qualcuno di noi che si sarà venduto a loro a tenere alto il loro nome fino all'inevitabile caduta.

    Poi toccherà ai figli di Nik ed in tutto questo... Paul Phoenix sarà ancora qui perché la GWF non si libererà mai di Paul Phoenix.

    Ma dicevano così anche di Matt Rock e quest'anno Matt Rock non è più assieme ai suoi compagni di viaggio e se c'è una persona da ringraziare sono io ma non sono qui a prendermi meriti.

    Io e Jimi siamo qui per prenderci i Tag Team Championships e li prenderemo per un semplice motivo.

    È la storia ed è ciclica ed il finale è sempre il medesimo. I Founders perderanno e ne usciremo vincitori io, Jimi Marshall e chiunque lotterà al nostro fianco.

    Oppure solo noi eliminando ogni singolo Founder uno dopo l'altro, dopo l'altro.

    Morbid, Paul... A voi il dove ed il quando. Se non saprete decidervi, vi aiuteremo."


    Jimi e Trayvon si danno una spallata amichevole ed i due escono fuori dal ring incamminandosi assieme sulla rampa di ingresso.
    La sfida è stata lanciata e finalmente i JTM Connection parlano chiaro: vogliono i GWF Tag Team Championships. Quale sarà la risposta dei Buddies?



    Harbor sta camminando all'interno dei corridoi del Baton Rouge River Center, arena della puntata odierna di Friday Night Tap Out!

    Il lottatore mascherato avanza salutando un paio di tecnici, distrattamente. Sta pensando alla sua guerra con i Founders, una guerra che condivide con persone del suo passato ma che non hanno lasciato un buon ricordo all'ex leader del Planet. Harbor continua a camminare verso la zona Locker Room, MA DA DIETRO ARRIVA DI CORSA QUALCUNO CHE LO ASSALE!

    SERIE DI PUGNI, POI HARBOR VIENE LANCIATO SOPRA UN TAVOLO!

    giphy

    E' BRAVE! BRAVE STA RIEMPIENDO DI PUGNI HARBOR, COLUI CHE LO HA SCHIENATO NEL MATCH DI SURVIVOR SERIES!

    TB: "Pensavi di passarla liscia, uh?!

    IO TI AMMAZZO PEZZO DI MERDA!
    "

    Ancora pugni a raffica del Dio della Guerra che si abbatte su Harbor come una tempesta! Si alza dal tavolo e notiamo che Harbor è steso e non accenna a muoversi! Il Mentore si sta vendicando dell'allievo che, almeno domenica scorsa, lo ha superato! Ora Brave ha in mano una sedia e si dirige verso Harbor!

    TB: "This is what a Founder calls revenge, BITCH!"

    SEDIATA SULLA SCHIENA DI HARBOR CHE ROTOLA DOLORANTE A TERRA!

    TB: "Questa è per averci mentito entrando sotto mentite spoglie!"

    BAM! CHAIR SHOT DRITTO ANCORA SULLA SCHIENA DI HARBOR CHE PROVAVA A RIALZARSI.

    TB: "Non mi pare di averti detto che puoi alzarti, Harbor.

    Maledetto ingrato pezzo di merda. Hai sputato per troppo tempo su chi ti ha reso quello che sei, che ha creato per te un Eden dorato, per poi vederti rovinare tutto.

    HAI ROVINATO TUTTO, HARBOR!

    E oltretutto vieni anche a combatterci quando io ho evitato di farti ammazzare quando abbiamo preso il controllo di questa federazione? Eh Harbor?
    "

    Molto, molto a fatica l'ex campione di Tap Out! cerca di alzarsi. Ma Brave lo fredda con un'altra sediata.

    TB: "STAY DOWN, HARBOR!"

    Harbor non ce la fa più, e Brave a questo punto butta la sedia. Poi si avvicina al viso di Harbor, a terra.

    TB: "Questa è una dichiarazione di guerra, Harbor. E non ci sarà nessuna tregua, stavolta. Essere stato una mia creazione è una fortuna che ti ha salvato una volta. Adesso non avrò pietà.

    I'am a different God, now."

    Brave si alza e fa per andarsene, ma poi ha un sussulto. Si volta verso la sedia che aveva usato in precedenza per colpire Harbor. La osserva, poi va a prenderla. Si porta di nuovo sopra a Harbor.

    TB: "This is war, Harbor."

    BAM. Ultima, fortissima sediata, anche perché la sedia si spezza in due parti. Brave si è vendicato delle Survivor Series e l'ha fatto in maniera implacabile, colpndo duramente il suo nuovo nemico.

    CAMERA FADES.



    I GOTTA FEELING




    La theme degli .U.S. risuona nell'arena e, accolti dagli applausi del pubblico fanno la loro comparsa il campione Xtreme, Kurodo e i Briterrifix! Nessuna traccia di Vondrick, assente giustificato per infortunio e di Christina... ma visto che sul ring abbondano palloncini (presi a due spicci dalla campagna elettorale di Hillary Clinton, probabilmente, visto che alcuni dicono first lady, altri president) pensiamo che la First lady sia in parte scusata. I tre raggiungono il ring, pronti con il microfono in mano:


    Good evening fellas... We are Under the Spotlight! Every day, every show... we will always be .U.S.!

    E le Series non hanno fatto differenza: perchè solo un gruppo è riuscito a portarsi a casa ogni incontro in cui era in programma and guess what? It was us! Non i Founders, us! Harper ormai avrà capito che non gli conviene metterci i bastoni tra le ruote... Kurodo, Kruspe ormai è un ricordo per te... Vondrick, we are waiting for you, stupid fella!

    Oh, e non ti preoccupare Lorenzo, per ora puoi stare tranquillo, perchè sai: se tu fai qualcosa a un nostro amico, noi avremmo fatto la stessa cosa a uno dei tuoi... but since no one likes you... Considerati fortunato!

    Ma quello che è più importante... è che da domenica scorsa... ci siamo presi un'altra cintura. E in attesa che il conto aumenti e che quel cazzo di irlandese esca dall'ospedale... we are here to pay tribute to the first lady of GWF... the NEW WOMEN'S CHAMPION... and one of us!



    E di nuovo sentiamo la musica degli U.S. che serve ad accogliere la nuova Women's Champion! L'italiana appare sullo stage venendo accolta dal boato della folla, sono tutti in piedi per lei che alza al cielo il titolo. Arriva fino al ring e abbraccia i tre amici della stable prendendo un microfono così da poter parlare...Ma i fan continuano a urlare "this is awesome" per quanto visto alle Survivor Series.


    tumblr_pi7d9jrREt1s5xk9wo1_540


    CH: "Ve lo avevo promesso, vi avevo detto che sarebbe successo prima o poi, che questa attesa non poteva durare per sempre. Ho atteso pazientemente, mi sono concentrata sul confrontarmi con nuovi talenti, sul vivere un ultimo, magnifico anno insieme con Marylin. Mi sono goduta l'ingresso nella Hall of Fame, eppure il mio intento era sempre e solo uno: tornare ad essere Campionessa.
    Più volte ho ribadito quanto io volessi scacciare il ricordo del regno di cinque giorni dove ho subito l'incasso di Payton Brooks, e mi consola sapere che almeno ho già eguagliato questo triste record e che stavolta sarò al sicuro da un nuovo incasso.
    -ci ride su ironicamente- Ma l'intento principale era dimostrare che per realizzare un sogno non c'è una data di scadenza."


    Ha gli occhi lucidi.

    CH: "Non fanno che ripetere che sono vecchia, che ho già dato tutto, che sono di troppo e continuerò a ribadire che a 33 anni sono nel pieno delle mie forze. E no, non ho dato tutto o non avrei vinto per la SESTA volta un titolo, e non avrei battuto tutte quelle ragazze nella mia challenge. Nessuno di quei match è stato semplice, nessuna di loro mi ha regalato niente perchè loro vogliono alzare l'asticella ed essere il futuro e io mi sono adeguata, ho continuato ad allenarmi duramente perchè ciò che conta per me è essere il presente.
    Vivo la mia carriera giorno per giorno, con determinazione e senza accontentarmi e lo faccio perchè so che tanta gente può riconoscersi nella mia impresa. So che è pieno di persone che sono arrivate a un punto della loro vita dove dovevano decidere se rimettersi in gioco o rimanere immobili, inerti di fronte agli eventi. E no, non sono quel tipo di persona che attende di farsi schiacciare ed è per questo che considero quanto successo la nostra vittoria, orgogliosa più che mai che abbia funzionato questo ripeterci

    UNITED WE RISE!"



    Kurodo prende la parola. Fa per mettere una mano sulla spalla di Christina ma si ferma. Rimane con la mano a mezz'aria, indeciso su cosa fare. Alla fine, con nonchalance (solo nella sua fervida immaginazione) passa il microfono da una mano all'altra, sbagliando però la mira e indirizzandolo pericolosamente vicino ai denti di Christina, che riesce a deviarlo verso il giapponese che solo allora lo riafferra.

    Wareware wa...voglio dire....noi membri dell'US..

    Kurodo si ferma, come colto da un'improvvisa illuminazione. Guarda Nigel e Dennis, dicendo ad alta voce la loro nazionalità. Guarda Christina. E poi si indica il petto.
    China un attimo la testa, in riflessione. Poi, preso dal panico, scatta verso i due membri fondatori.
    Cerca di parlare sottovoce, ma il microfono è acceso e troppo vicino.

    ci ho fatto caso solo adesso, ma "US" come nome potrebbe non essere stato una buona idea. Non vuol dire...

    Under the spotlight!

    Hai, ma U.S. non vuol dire...

    Under the spotlight! E nient'altro.

    Uhm...ne riparliamo dopo...

    comunque.
    ...
    Cosa volevo dire?
    Ah si.
    Noi...membri di questa stable...
    Noi siamo l'ultimo baluardo contro i Founders! Founders che si vantano di avere tutte le cinture...beh..."


    Kurodo indica Christina e poi indica la cintura eXtreme in suo possesso.

    Noi siamo la prova che non è così!
    Noi siamo la prova che a Tap Out c'è ancora una speranza contro i founders. Noi!"


    Crowd: "YEAAAAAAAAHHH!"

    Pubblico gasatissimo, persino Kurodo sembra una rockstar per il pop che riceve. Chi invece ha l'imprinting della rockstar anche quando fa la doccia è Dennis Villanova, che prima fomenta la folla come un vero hooligan, poi prende la parola.

    DV: "And you know what? Se i BUDDIES avessero accettato la nostra sfida già al Fear scorso... adesso saremmo in 4 ad avere una cintura alla vita, o sulla spalla, o intorno al collo o wherever you want!

    All'indomani di Destiny abbiamo celebrato KURODO.
    Oggi, subito dopo le Series stiamo celebrando CHRISTINA.
    Prenotiamo fin da subito il Post Last Ride per celebrare... well... i BRITERRIFIX.
    And, why not? Scommetto che dopo la Rumble celebreremo pure Vondrick."


    "Se non schiatta prima!"

    DV: "E da quando in qua è un problema? La carriera di Rocky era morta e guardalo ora."

    "Well, in effetti parla e si muove come un zombie!"

    DV: "Già, solo che gli zombie argomentano meglio!

    By the way, un passo alla volta. Questa non è la nostra serata. E' la FIRST LADY'S NIGHT. Che detto così può anche sembrare il titolo di un porno. Ma scommetto che in parecchi hanno goduto come davanti a PornHub nel vedere Jacqueline sconfitta e Christina sul tetto della division.
    Mates, make some NOISE for the... NEW QUEEEEEEEN!"


    Crowd: "OUR QUEEEEEN!
    Clap-Clap-Clap
    OUR QUEEEEEN!
    Clap-Clap-Clap
    OUR QUEEEEEN!"


    E adesso... parola alla First Lady. Emozionata e felice come una sedicenne innamorata che ha appena ricevuto dal suo boyfriend una faccina con gli occhi a cuoricino.

    CH: "Guys, my sweet mates...Non mi sono dimenticata di voi. Il vostro contributo, quello di tutti i componenti del nostro team, è stato fondamentale. Poco fa ho sottolineato gli aspetti positivi e le soddisfazioni che mi sono tolta riuscendo a completare questo lungo percorso, ma è giusto ricordare che ci sono stati anche momenti difficili...E voi, Nigel e Dennis, meglio di chiunque lo sapete.

    In passato tendevo a nascondermi, a non voler mostrare le mie debolezze per paura che ciò che sono sul ring ne risentisse. Ma è anche una delle ragioni per cui ho scelto di cambiare il modo di presentarmi nei miei match, perchè così al di fuori di esso, potevo essere libera di vivere ogni tipo di emozione. E questo mi ha reso più libera. Mi avete vista soffrire per il ritiro di Marylin, mi avete trovata a pezzi quando il mio divorzio è diventato ufficiale, mi avete visto dubitare di me stessa tra una sfida e l'altra.

    Eppure non mi avete giudicata per questo, non mi avete preso in giro...Non mi avete lasciata sola. Mi avete teso la mano, offerto una spalla su cui piangere, risollevato il morale più volte di quante possa effettivamente contare e avete fatto un tifo pazzesco per me match dopo match. Mi avete fatto vivere una nuova, incredibile avventura e siamo diventati più uniti che mai. Per questo non posso che ringraziarvi!"


    Sorride ai tre.


    Crowd: "THIS IS US! THIS IS US! THIS IS US!"


    CH: "Sono dispiaciuta che Kieran non possa godersi la festa con noi, ma questo momento serve lo stesso a ribadire che siamo pur sempre una squadra e su questo fottuto ring avete ben due Campioni che osteggiano i Founders e presto, molto presto, anche i Briterrifix conquisteranno i titoli di coppia e saremo noi la stable da battere! Cosa che non si può dire di altre stable che ormai potremmo dare per morte..."



    5

    4

    3

    2

    1!

    LANDING


    PYDwXc

    PLANET HELL

    Una volta Alberto Sordi, in uno dei suoi celebri film disse: "MACCHERONI VOI MI AVETE PROVOCA E IO VE MAGNO!". Giustamente si sono sentiti chiamati in causa, e quando serve dimostrare il concetto di "gruppo compatto" loro sono lì. Nick e Matt Carter sono gli aprifila, subito dopo di loro l'ex campionessa femminile Jacqueline e a chiudere il drappello il mastodontico John Drive.
    I Pricks portano con loro degli enormi cartelli con scritto sopra "WHO ARE YOU?!", mentre il mastino ha con sé un cartonato raffigurante l'ex campionessa femminile e il suo titolo. Jacqueline ha già il suo microfono griffato in mano e con l'altra saluta ironicamente la neo campionessa Christina.

    La Golden Gucci sorride in direzione degli altri membri del Planet, aspettando giusto una manciata di secondi prima di iniziare a parlare. Naturalmente il fatto è dovuto ai numerosi fischi da parte dei fan, che pensavano di essersi liberati, almeno per un po', dalle chiacchiere della Queen Mida.

    J:« Jesus fuckin Christ, Christina!
    Se avessi voluto suicidarmi, invece di stare qui a sentire la tua patetica " celebrazione ", avrei semplicemente scalato il tuo Ego e mi sarei gettata verso il tuo quoziente intellettivo!»


    tumblr_o2130cYEXW1qeheryo3_400

    J:« Ma proprio perchè voglio bene a questi retrogradi della Louisiana, ho deciso di comune accordo con il Planet di venire ad interrompere questo patetico teatrino che hai messo su con...
    ... cazzo, voi siete i Briterifix? E tu sei quel giapponesino che tifano tutti, vero, Kurochan, Kurodo, com'è che ti chiamavi?
    Guys, si è portata gli amici! Copiando, esattamente, quello che ho fatto io. Così come vorresti copiare uno dei regni migliori che la Divisione Femminile abbia mai visto, ossia il mio. Piccolo spoiler di fine stagione, Christina, non ci riuscirai. Sei destinata ad entrare nella storia per record negativi, niente di più, niente di meno. Anzi, congratulazioni per aver battuto il tuo record precedente, devi averci messo tantissimo impegno per tenere al sicuro la mia cintura a casa tua, al riparo dai possibili assalti dei tuoi quaranta gatti. E' uno sforzo notevole, darling.
    Sei soltanto una nuvola in questa divisione, Christina.
    Una volta che te ne sarai andata, sarà una bellissima giornata di sole.»


    tumblr_o2130cYEXW1qeheryo2_400

    J:« Vorrei davvero parlare anche dell'argomento che tirano fuori tutte, compresa me, quando sei sulla loro strada. Naturalmente hai fatto bene a tirarlo in mezzo anche tu, Christina, visto che ti senti punta nell'orgoglio. Non sei un po' troppo vecchia per tenere quel titolo sulla spalla? Non è forse il caso di... ritirarti, mh?
    Insomma, forse il giorno del tuo ritiro sarò a lavoro perchè, sai, credo nel principio del ' prima il dovere, poi il piacere', ma comunque non mancherò di farti avere i miei saluti, i saluti da parte della vera Campionessa della GWF, la persona che ha davvero rivoluzionato quest'ambiente, la persona che ha capito subito quale fosse il gruppo di persone con delle qualità e con la voglia di ribaltare interamente la baracca, piuttosto che starsene con le mani in mano per anni, approfittando delle nuove leve giusto per rinfrescare il proprio nome. Quella cintura, Christina, non ti appartiene. Non appartiene nemmeno a nessun'altra di questa Divisione, se non a me, l'unica e legittima campionessa. La Queen Mida.

    Goditi questo piccolo regno, che per te sembrerà enorme...
    ... damn,avevo una battuta sulle dimensioni ma mi è passata di mente.
    Comunque, goditelo davvero, perchè c'è un'ultima corsa che mi devo sbrigare a prendere. »



    DON'T SPEAK BITCH


    E' LA THEME DELLE FOUNDERS! E STAVOLTA A PRESENTARSI E' LAUREN NELLA SUA NUOVA VESTE DI RESPONSABILE!


    e544505ea0567e8b80ada25e9206631d


    "Fate una festa e non invitate le persone che veramente contano? Allora non può definirsi tale."

    Fischiatissima, ancora più di Jacqueline che si trova a metà rampa in mezzo ad una linea di fuoco ora.

    "Il vero ospite che conta non dovrebbe essere Christina col titolo...Ma la vostra nuova Responsabile delle Ladies, ME!
    Ma non c'è niente di peggio dell'imbucato, qualcosa a cui ormai siamo abituati con Jacqueline. Tranquilla, è già un problema inserito nella mia agenda di cose da fare."


    Sta forse minacciando la Golden Gucci?

    "E parlando di corse, perchè non guardare proprio a Last Ride? Alle Survivor Series noi Founders abbiamo dato la nostra prima vera dimostrazione di potere e abbiamo assunto il controllo di questa divisione scacciando Megan Vercelli. Ma non ci siamo dimenticate di voi. Nè tanto meno del Women's Title.

    E risolta anche la questione del Team delle poracce che hanno seguito Megumi, adesso non avremo più distrazioni. E in fondo ci sono diverse persone che con te hanno già avuto a che fare per quel titolo, Christina."


    I trascorsi con Diana e AJ non si contano ormai, ma anche con Tina ha avuto di confrontarsi quando anno scorso formava le Dams con Marylin.

    "Ci avviciniamo all'ultimo PPV dell'anno ed è sempre un periodo che viene sottovalutato. Si pensa che gli atleti non abbiano molto da dare prima di arrivare alla Rumble, ma è un errore grave da commettere. Le sorprese sono sempre dietro l'angolo e spesso provengono da chi non vi aspettereste. Per questo dovreste tenere gli occhi aperti mie care.
    A partire dal fatto che adesso sono io a sancire i vostri match. E partiamo proprio da Last Ride dove il titolo femminile sarà di nuovo in palio...


    JACQUELINE AVRA' IL SUO REMATCH


    VS CHRISTINA!"



    Lauren Dìaz non è venuta a congratularsi con nessuno se non con se stessa e chiude questa celebrazione in modo non molto allegro. Jacqueline sorride avendo la certezza del suo rematch ma si vede che non è tranquilla, quando c'è lo zampino delle Founders tutto è possibile. E stessa cosa si può dire di Christina che non ha apprezzato l'interruzione delle due, ma viene rassicurata dai suoi compari che come sempre son pronti ad incoraggiarla. Gli US conquisteranno la GWF divenendo il vero baluardo contro la stable più potente della compagnia?



    Ancora una volta sta camminando per i corridoi del backstage, le telecamere come corvi appollaiati sulle sue spalle pronte a riprendere scandali o reazioni drammatiche. In effetti oggi quel passo non è deciso ed allegro come suo solito, piuttosto appare un po’ malinconico e forse deluso. L’ultimo incontro non si era concluso come aveva sperato nonostante i suoi sforzi, la sua avversaria si era rivelata piuttosto insidiosa.

    La vede poco distante e subito sente tutta l’attenzione su di sé, dunque si limita ad accennare un sorriso e ad avvicinarsi con rispetto e cautela.

    Sara

    Allunga la mano per stringerla. Non sa bene se funzioni così o meno, ma lo fa lo stesso sperando che venga apprezzata la spontaneità di quel gesto.

    Dall’altra parte la ragazza è conosciuta per essere letteralmente una maschera di cera, seria e sempre molto schietta dunque, non avendo modo di avere indietro un feedback, continua su quello stile sperando che il tutto non le si ritorca contro.

    I miei complimenti per il match, mate. You’re great

    La Lombardi, con il volto parecchio serio e rigido, guarda negli occhi là Dancing Bee.

    Quando sono salita su quel quadrato mi aspettavo un combattimento contro una perdente, una giovane ragazza in cerca di attenzioni ma senza alcuno spirito di sacrificio.
    La GWF sembra una baracconata vista dagli occhi di una esterna che è abituata a lottare in una palestra con dentro venti persone.

    Ma devo dirlo seppure è scontato... le apparenze ingannano


    Sara stringe la mano con molta energia, sicurissima di quello che sta facendo.

    Mi sono divertita contro di te, si vede che hai la staffa per andare avanti in questa federazione.
    Voglio assolutamente riaffrontarti in un futuro prossimo, però voglio il 110% di determinazione da parte tua, forse in quel modo potrai battermi


    Quelle parole da un lato stupiscono la Shelby, dall’altro le danno una forte scarica di adrenalina. Annuisce e trattiene a stento un ampio sorriso.

    Ci puoi contare

    Quella donna la rispetta, tanto da aver espresso il desiderio di scontrarsi nuovamente con lei. Non poteva chiedere di meglio.

    Non sarà quello per cui sono nata, ma so cosa significa lavorare sodo per ottenere un risultato, ed è proprio confrontandosi con i migliori che si riescono a superare i propri limiti.

    Resta umile e riconosce, seppur in maniere indiretta, la superiorità dell’avversaria. Tuttavia non si trattiene dal mettere in chiaro che sotto sotto nasconde una personalità molto competitiva.

    E la prossima volta ti prometto che sarà ancora più difficile battermi

    Nel suo tono non c’è derisione, non c’è astio, bensì un genuino spirito di sportività.

    Sara sorride, o almeno allarga la bocca in modo che rasembli un sorriso, non che sia proprio bravissima, sembra quasi che si trovi a disagio

    Lo spero per te ragazza, perché non darò meno di quello che ho dato per il nostro ultimo incontro

    La scena si chiude con la stretta di mano fra le due ancora in corso.
    Un gesto estremamente sportivo in un epoca che ormai sembra avere dimenticato questi valori.

    Chissà come finirà il loro prossimo incontro



    Dicevo tanto agli altri, facevo tanto il maestro di vita ed in un mese ho gettato gran parte degli sforzi compiuti dal mio ritorno in GWF.

    Un tedesco è seduto davanti ad uno specchio.
    A terra.
    Nel suo camerino.

    Accecato dall'odio e dalla rabbia.
    Per di più affiancato in team a due incompetenti, raccomandati.
    Ma ora come ora con chi dovresti prendertela, con quei due o con Kurodo e la sua compagnia?


    Lo sguardo del tedesco s'incrocia con il suo stesso sguardo riflesso nello specchio.
    I suoi occhiali da sole sono poggiati altrove oggi, il suo azzurro gelido degli occhi è più che visibile.
    Occhi che, come il resto del viso, non danno segno di emozione alcuna.
    Sembra quasi rassegnata l'aria del tedesco.
    Ma è difficile, se non impossibile scoprire cosa passa per la mente di Kruspe, no?
    La testa del tedesco si abbassa.
    Ma...
    .
    .

    Sembra stia sorridendo.
    La telecamera prova ad avvicinarsi mentre lui inizia ad alzare pian piano la testa volgendola verso la telecamera.
    Un sorriso "cattivo" è venuto fuori sul viso del tedesco, i suoi occhi glaciali non promettono nulla di buono e con un'espressione degna del premio di miglior pazzo di un manicomio criminale del mese, le immagini sfumano.
    Le idee del tedesco non sono chiare, così come naturalmente le sue intenzioni.
    Il pubblico, girato verso il titantron, rimane in silenzio.
    Nessuno sta capendo nulla.
    Nemmeno Kruspe stesso...
    O forse sì?



    Le telecamere ci riportano in arena. Nel pubblico di Tap Out viene inquadrato un ragazzino che balla sugli spalti.

    giphy

    Ma il balletto di fornite viene interotto dal riff di chitarra graffiante dei Mastodon! Il Mastino John Drive si palesa sotto il titatron.



    Doctor Death ha un microfono in mano e con fare al quanto minaccioso si avvcina a grandi parsi verso il ring. Sale le scalette e si posiziona al centro del ring.

    Quindi alla fine, anche perdendo, ho avuto ragione!

    Partenza al fulmicotone del dottore, che non ha voglia di sprecare fiato al microfono.

    Lasciamo stare gli insulti da bambino di quinta elementare che hai utilizzato lunedì sera. Ma a quanto pare ti sei reso conto che era inutile chiudere la nostra storia a Survivor Series.

    Quasi sicuramente l'ex eXtreme champion sta parlando di Mike Gallows.

    Sai Mike, mi sono interrogato sul match di domenica. Tolto il finale deprecabile da parte mia, Lapo andava tolto di mezzo era un peso per entrambi, ho rivisto il match qualche giorno fa, mi sono seduto e l'ho analizzato. Ho notato diverse stranezze, non date soltanto dalle regole che ti porti dietro disonorando quel titolo, ma in generale nella tua condotta.

    Il pubblico acclama, timidamente il mastino, che sorride e chiede un po' di silenzio.

    Calmi ragazzi. Mike fammi essere schietto: avevi il vantaggio della stipulazione, il vantaggio di essere campione, il vantaggio di poter uscire vincitore i 2 casi su 3. Però hai avuto fretta, avevi paura che alla lunga potessi batterti e metterla sul fisico. Si nota come tu sia stato quasi incapace di portare avanti una buona offensiva.

    Il mastodontico uomo del Planet sorride.

    Quindi prima di risponderti affermativamente per la sfida che tu mi hai lanciato, voglio vedere quella stessa paura palesarsi qui sul ring. Mek fatti vedere! Ora!


    SELL
    YOUR
    SOUL





    Mek è apparso sotto il titantron senza la sua cintura.
    A sedere.
    Chiamato in causa dal leader del Planet.

    Tu parli del Disonore?

    Un disonore che tu conosci molto bene: d'altronde sei di memoria molto corta, ma il tuo pianeta di merda di disonore ne ha regalato tanto.
    Parliamo dello psicopatico che adesso si fà chiamare Pablo Harbor?

    Della stagista bionda che oramai usa più twitter che il ring?


    Alle sue spalle è uscito Lemon con la cintura DisHonor in bella vista.

    A tal proposito....io una belt la possiedo ancora biondina!

    E solleva l'indice indicando il SUO pezzo di latta.

    Parliamo di quei due testicoli che riescono a far ridere solo due sagome di cartone?


    Una di quelle per giunta l'ho creata io....



    ...ciao Screemy!



    Mike abbozza un sorriso...per poi alzarsi in piedi con fare serio.

    Tu hai l'ardire di dare di bambini ai tuoi avversari.
    Ma non sono io che mi son fatto asciugare le lacrime da Bartolini dopo che il mio commilitone BRAVE ti ha fatto il culo a capanna.

    Istigato dal ciccione fiorentino hai deciso di cercare un bersaglio più "accessibile" e magari titolato.
    Quindi adesso ti ritrovo fra i coglioni a cercare una possibilità al mio titolo.

    Quel titolo che se ancora fosse stato HONOR mi sarei ben visto dal volerti far competere.


    Quello sarebbe stato concesso a un giovane coglioncello oramai relegato ad uno show minore.


    Non a te.
    Tu non hai onore.
    Tu non hai decenza ne buoni valori.

    Tu vuoi solo ripulire la tua immagine di merda cercando il terzo titolo in federazione...perchè Ross e Armo ti riderebbero in faccia.


    Ma per tua fortuna io non sono loro.
    Io sono magnanimo, anche perchè lo scopo di questo titolo è uno:



    Trovare il giusto essere che incarni l'onore battendo il disonore.




    Ma purtroppo tu non c'entri un cazzo con l'onore.
    E allora ti domanderai il perchè voglio e pretendo un match titolato contro di te?

    Semplice.
    Io sono...io incarno il Disonore, e dopo Last Ride sarai solo un ulteriore mattone nel mio muro di disonore che un VERO ONOREVOLE campione dovrà superare


    Faccia a faccia....seppur le rampe li separino.

    Rocky.
    Armo.
    Claymore.
    Matt Rock.
    Ghep.
    Trane.



    Loro hanno agito per la loro carriera con Onore e correttezza.
    Cosa che tu, coglioncello, non immagini nemmeno.

    Combatterai.
    Perderai.


    Ti farai male e ti leverai dai coglioni.


    Si volta dandogli le spalle.

    Adesso puoi parlare.
    Puoi piangere e offendere quanto ti pare...non m'interessa.
    Quello che avevo da dire...l'ho detto.

    Lemon, andiamo.


    I due, incuranti di Drive sul ring, se ne vanno.
    John ha uno sguardo vuoto.
    Cosa farà adesso?

    -fades-



    Tap Out!, Show Blu della GWF, va in onda direttamente da Baton Rouge, in Louisiana...ma non siamo, fortunatamente, Jacqueline e non siamo, quindi, andati a scoperchiare i segreti che questa città ci propone e neanche il numero dei suoi abitanti.

    La nostra attenzione, infatti, viene attratta da alcuni rumori provenienti dal Backstage dove...

    rubyriott-822x482

    TINA STA COLPENDO DURAMENTE E CON UN SORRISO MALEFICO L'INDIFESA FRANCINE!

    Dove credi di andare, dolcezza?! Dove pensi di nasconderti ah? Con noi non finisce qua Francine!

    AL: "CREDI DI ESSERE STATA FURBA VERO?"

    Urla Asa verso Francine che viene presa per i capelli e, con rabbia, rischia di addirittura di vedersi spezzare il collo dalla Ladovia, che glielo sta torcendo tutto.

    video-exclusive-gail-kim-on-faci

    AL: "IN TAL CASO CREDERESTI MALE, PERCHÉ A PRESCINDERE DAL TUO DISDICEVOLE ARBITRAGGIO, NOI OGGI DETENIAMO IL POTERE MENTRE TU SEI A TERRA, A LECCARCI I PIEDI, DOPO AVER RIFIUTATO DI ESSERE DALLA NOSTRA PARTE!"

    La Nipponica alza violentemente, con uno scatto, il corpo della nemica, facendola sbattere contro un cassone e, successivamente, sopra di esso, lasciandola poi nelle mani di AJ, LA Leader delle Founders, che ancora non ha avuto modo di metterci le mani sopra, a differenza sua e di Tina, le quali ora osservano la Gallows guardare dall'alto in basso Francine.

    a8eb1796d72135c9a6d23546f037bda8

    PER POI METTERLE UNA MANO SUL COLLO E RIALZARLA SU DEL TUTTO!

    giphy

    La lupa sembra impassibile, mentre il duo delle giovani fouders continuano a brutalizzare la biondina.

    Francine viene sbattuta sul muro e nuovamente rilanciata una seconda volta sulla parete.

    Patetica!

    Esanime a terra, la rookie si contorce in preda al dolore, mentre Asa e Tina continuano a tempestarla di calci alle costole.

    Tante critiche e tanta arroganza, ma alla fine...

    AJ LE MONTA IN PIEDI SULLE MANI E UN SINISTRO SCRICCHIOLIO GELA TUTTI!!!!

    Queste erano le tue nocche che si fratturavano sotto le mie suole.

    Francine è in lacrime, mentre le due iene intorno alla lupa sghignazzano felici.

    Non ti preoccupare, abbiamo firmato noi le tue dimissioni e Lauren ha già provveduto a farti sgomberare lo spogliatoio...non prima che Diana e queste due abbiano preso ciò che le serviva e distrutto il resto.

    Riguardo a me, mi son tenuta solo il diritto di impartirti l'ultima lezione:

    ALZATEMELA!!!!


    Tina e Asa sollevano la vittima.

    Avrei voluto dirti arrivederci visto le tue prime uscite....


    ma....



    WRATH
    OF
    WOLF



    Esanime a terra.
    Tina ci sputa sopra mentre Asa cerca un cinque dalla lupa che ovviamente non arriva.

    Adesso portatela fuori dalla mia vista.

    Le due sollevano i resti della biondazza lanciandola poi in un cassonetto dove possiamo notare le foto di Deckard e Veneruso.
    Le Founders non son volute essere meno delle loro controparti.

    -fades-



    THE LIGHT!

    E siamo al Main Event!
    Un main event dove Max e Lowhope combatteranno assieme contro la minaccia di Michael Armo e Rocky! I due fecero già squadra e sono stati anche già campioni di coppia, per cui per Max e John non sarà affatto semplice!


    SAIL!



    Ecco Lowhope!
    uscito alla grande dal SS match di Domenica deve immediatamente tornare più concreto! Questa sera max ha scelto lui come suo partner, sarà la persona giusta?



    I AM THE BOSS



    La nuova theme song di Rocky echeggia per l’arena!
    Lui e Armo entrano sotto la stessa musica ora e si dirigono al ring entrambi vestiti con l’orologio dei Founders…sono a mille, hanno vinto praticamente loro il SS Match di domenica e ora sapranno mettere a tacere di nuovo Max e John?

    Si parte!

    DIN DIN DIN




    Tag Team Match
    Michael Armo & Rocky vs John C. Lowhope & Maximilian Caufield


    E si parte!
    Armo subito viene assalito da Lowhope!
    E Max attacca Rocky!!
    I due face non ci stanno a farsi mettere i piedi in testa, non come è successo alle Survivor Series! E’ già una baraonda con Max che porta fuori dal ring Rocky e lo lancia contro i gradoni d’acciaio!

    SDUM!

    Nel ring Lowhope salta addosso ad Armo!
    LOU THEZ PRESS!!

    Serie di pugni!
    L’arbitro allontana quasi con le cattive John che è costretto ad allontanarsi ma torna subito all’attacco!

    SHOTGUN DROPKICK AD ARMO!
    il campione del mondo viene sbalzato contro il paletto!

    LOWHOPE LO CARICA PER LA ZA HURTO!


    Armo scende appena in tempo e gli stampa un FOREARM dritto nel muso, condito da una gomitata in giravolta! Lowhope viene colpito duro e cade a terra…fuori dal ring intanto Max e Rocky combattono duramente! Max corre contro Rocky!

    MA QUESTI LO PRENDE AL VOLO!
    LO TIRA SU!
    POWERBOMB FUORI DAL RING??


    NO!

    Max si libera afferrando una delle corde del ring e sferra un pugno in faccia a Rocky che è costretto a mollare la presa! JUMPING KNEE di Max! Rocky caracolla fino ai gradoni d’acciaio e Caufield lo punta!


    MISSILE DROPKICK!
    NO!
    ROCKY SI SPOSTA!!


    SDUM!


    Max ha colpito i gradoni!
    Nel quadrato intanto Armo e Lowhope fanno match a sé!
    BODY SLAM DI ARMO!
    Che sale sul paletto!


    Prende la mira…



    Fuori dal ring anche Rocky intanto prende la mira per un BRACCIO TESO verso Max!



    ARMO SALTA!
    ROCKY CORRE!



    MA ENTRAMBI MANCANO!!



    Lowhope ha sollevato le ginocchia parando il colpo!!
    Max ha schivato l’attacco e ora risponde!

    PELE KICK DI MAX!
    MA ROCKY PARA IL COLPO!
    E GLI SCHIANTA LA GAMBA SUI GRADONI!


    “AAAH!”



    Nel ring intanto Armo è dolorante al petto per il colpo di prima e Lowhope si rialza!


    ROUNDHOUSE KICK!
    GLI HA STACCATO LA TESTA!



    HERE IS THE COVER!



    UNO!

    DUE!

    NO!



    Fuori dal ring intanto è un match a parte ormai con max che si tiene la gamba e Rocky che lo fissa…per poi guardare la situazione sul ring…ma non ci pensa! Tira su Max e ancora lo prende a calci sulla gamba destra! Oh no!


    KNEE BREAKER SUI GRADONI!!


    L’arbitro lo richiama ufficialmente ora, ma non gliene può fregare di meno!
    Lowhope osserva a sua volta la situazione…ma Armo è nel ring! Devono vincere il match! Però deve anche aiutare Max…


    E FUORI DAL RING ROCKY DI NUOVO SOLLEVA IL MATERASSINO!
    ESPONE IL CEMENTO DI NUOVO!!


    Lowhope nel ring decide cosa fare!


    SUICIDE DIVE SU ROCKY!!



    Preso in pieno!!
    Immediatamente disinnescato l’intento dello stallone che non sembra voler avere di pietà di Max!
    Caufield ringrazia Lowhope e vede il cemento esposto…ma solo per un attimo!
    Ributta il materassino sopra e afferra Rocky!


    WINGS
    OF
    DESPAIR!





    MA NO!
    La gamba destra gli cede e perde la presa!!




    Lowhope prova a tornare sul suo nemico ma c’è Armo in piedi!


    DOWNLIFT SU LOWHOPE!



    E Rocky afferra il braccio destro di Max e lo tira a sé!



    POP
    UP
    POWERBOMB SUL TAVOLO DI COMMENTO!


    SCRASH!



    AGAIN!


    DIN DIN DIN


    L’arbitro è costretto a chiamare la squalifica e i Founders si girano verso l’arbitro, ma sorridono lo stesso!
    Ora sono legittimati ad aggredire ancora di più i loro nemici!


    Armo risolleva Lowhope…che però prova a battersi come un leone!

    PUGNO AD ARMO!
    PUGNO A ROCKY!
    PUGNO AD ARMO!
    PUGNO A ROCKY!


    John è da solo, Max è KO disteso nel bel mezzo del tavolo!



    MA ANCORA UNA DOWNLIFT LO METTER FUORI GIOCO!



    SEGUITA DA POP UP POWERBOMB FUORI DAL RING DI ROCKY!|





    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



    Fischi clamorosi per i due FOunders che si danno il cinque e sorridono!
    Sorridono sulle macerie dei loro nemici.


    Max è KO per la seconda sera di fila.
    Lowhope pure.



    Chi può fermare questi due?



    Match 1: Morbid Devil
    Match 2; Jimi Marshall
    Main Event: Dark Verdict
    [/CENTER]

    Edited by Skyltras - 17/11/2018, 11:28
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2018, 23:01   137 views
  Share  
.