GWF Monday Night Fear #921

25/12/23 - BJCC Coliseum (Birmingham, Alabama)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaEG
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Braccio destro

    Group
    GWF Admin
    Posts
    8,883
    Likes
    +1,920
    Location
    Cosenza - Napoli

    Status

    ZN7wKn4

    Ancora spazio per immagini che ci riportano alla puntata di Monday Night Fear del 10 aprile 2023
    quando, a pochi giorni da ForuMania, dove Thomas Ross ha sconfitto e, successivamente, umiliato Andy Guerrero
    e per tale ragione, durante uno show GWF a Houston, Texas, si è reso necessario il ritorno di un altro ex lottatore storico della GWF
    un araldo della BWF, ma anche un campione in altre federazioni
    Luke Claymore

    Con il seguente segmento, che apre la puntata del 10 aprile, si avvia la loro faida, candidata a "Feud of The Year"


    ________________________________________________________________________________

    I'VE GOT ANOTHER CONFESSION TO MAKE
    CROWD: "I'M YOUR FOOL"


    Non c'è bisogno di aggiungere altro. Il suono di questa theme vuol dire solamente una cosa.
    Thomas Ross entra in scena e, questa volta, non siamo in trasferta.
    Non siamo a Houston.
    Il pubblico ha accompagnato l'ingresso di Tommy Boy, urlando "I'm your fool"

    Ha il suo solito carattere.
    Arrogante e presuntuoso.
    Ma è indiscutibilmente una delle figure più importanti della storia della Federazione ed è impossibile non portargli rispetto.

    Questa sera è abbastanza scontato che è qui per parlare di quanto successo una settimana fa.
    Il suo attacco alle spalle a Luke Claymore a fine show è un segnale molto chiaro.
    Non vuole che la sua nemesi faccia una sola comparsata.
    Vuole la sfida.

    Ed è sul ring, con un microfono in mano, per parlare proprio di questo.



    TR: "E' bello essere qui, dopo così tanto tempo."

    I più attenti avranno notato una cosa.

    TR: "Così Luke Claymore, la scorsa settimana, ha iniziato il suo discorso.
    Ed è proprio in queste parole che c'è la più grande differenza tra me e Luke Claymore.

    Io ci sono sempre stato.

    12 lunghi fottuti anni in cui ho dato spettacolo.
    Ho regalato emozioni.
    Ho lottato a fianco di Morbid, Paolone e Brave ed il mio nome vale, ormai, quanto il loro.
    Ho vinto qualsiasi titolo disponibile, tranne naturalmente quello femminile.

    Per quello, c'è Borges nel caso in cui decidesse di riessere Borgina.

    Ho vinto la Royal Rumble.
    Ho vinto a Forumania.
    Sono Triple Crown Champion.
    Ho fatto la storia, in quest'ultimi anni, della categoria Tag Team, ridando lustro a questi titoli e, nel momento in cui mi sono distanziato da questa categoria, tali cinture sono tornate nell'oblio.
    E, purtroppo, concentrandomi su tale categoria, ho fatto in modo che si verificasse anche l'effetto opposto.
    Ovvero, quello di non dare molto seguito al titolo massimo della Federazione, lasciando che un individuo vi facesse credere di essere infermabile in questi lunghi due anni.


    Per poi perdere qualsiasi credibilità dopo essere stato sbarazzato via da un nano finto ultras."


    Chiari riferimenti a Lukk e Daspo.

    TR: "Ho visto parecchia gente lasciare questa federazione, per poi tornare dopo un breve periodo di tempo.
    Quindi no.
    Non mi è interessato minimamente che Pajares, Caufield e Bash abbiano lasciato la Global Wrestling Federation.
    Ciò che hanno fatto è la normalità.
    E' la cosa che più di tutti accomuna tutti questi atleti che voi osannate.
    Hanno mollato.
    Hanno capito di non avere più alcuna possibilità di riemergere e si sono architettati il loro teatrino strappalacrime, sperando di poter essere ricordati a lungo.

    Sciocchi.
    Sciocchi loro e sciocchi voi ad esaltare tali lottatori.

    E' facile mollare.
    E' facile autoconvincersi di non poter dare di più.

    Eppure, io sono ancora qua."


    Breve pausa.

    TR: "Sapete quante volte ho sentito dire che dovevo smettere?
    Che non avevo più le capacità di essere in vetta in questa Federazione?"


    Piccolo sorriso

    TR: "Non esiste un numero perchè tutt'ora sento queste stronzate.
    Tutt'ora c'è gente che mette in discussione il mio nome, nonostante vi ho regalato, nel 2023, uno dei colpi di scena più incredibili e inaspettati della GWF.
    Il mio travestimento in Mascara Duston è stato geniale in un periodo dove ormai le varie storie sono ripetitive e prive di colpi di scena.
    Ho realmente fatto in modo che Andy Guerrero facesse tutto ciò che avevo in testa per portarlo al limite delle forze mentali nel nostro match a Forumania.

    Ripeto.

    Andy Guerrero.
    Colui che, più di tutti, si diverte a prendersi gioco di qualsiasi lottatore che si trova davanti ed è stata una soddisfazione unica vedere che il mio piano si concretizzasse alla perfezione.

    Certo.
    C'è stato l'imprevisto di due settimane fa.
    Nella sera che dovevo definitivamente stroncare la carriera del messicano, umiliandolo nell'arena a lui più cara, patria dell' ex BWF, è successo quello che nessuno si aspettava.

    Il ritorno di Luke Claymore."


    CROWD: YEEEEEEEEEEEEEAH

    TR: "Non poteva sopportare che la sua vecchia federazione facesse una fine del genere.
    Davanti ai suoi occhi, era impensabile che uno storico BWF perdesse il Main Event a Houston in quel modo.
    Doveva intervenire.
    Aveva l'assoluto bisogno di difendere il nome della BWF.
    La terra di Claymore, Guerrero, Khaos, Brextone, Den Duston, Black Wolf"


    Ross indica il cielo al nominare il compianto Wolf.

    TR: "Ma c'è una cosa che non avete capito.




    Luke Claymore è tornato per me.
    Non per la BWF.




    Ricordate le sue parole di una settimana fa?
    Ricordate quando si chiedeva come mai il vero Den Duston non fosse intervenuto nel momento in cui ho deciso di prendere la sua identità?
    In fondo, avrebbe avuto molte più motivazioni o sbaglio?
    Gli ho rubato l'identità, ho spalato merda sulla sua vecchia Federazione e, nonostante tutto, ha deciso di non riapparire.
    Il motivo?
    Dai che ci siete arrivati.
    Den Duston non ha mai avuto l'onore di confrontarsi con il sottoscritto e, quindi, le sue emozioni sono differenti.


    LUKE CLAYMORE, INVECE, AVEVA L'ASSOLUTO BISOGNO DI CONFRONTARSI NUOVAMENTE CON ME.


    Io sono la sua nemesi.
    Io sono il suo più grande rivale.
    Io sono colui che, più di tutti, ha lasciato una ferita aperta nel suo cuore.

    Si è allontanato da questa Federazione e, inutile girarci attorno, sapete benissimo che il suo nome non ha smesso di essere nominato nel mondo del wrestling, dato che ha continuato a lottare in altri luoghi.



    Ma nulla ha potuto regalargli emozioni come la sfida con il sottoscritto.
    IO l'ho portato ad un livello superiore.
    Gli ho SEMPRE dato un motivo valido per superarsi.
    Il suo famoso volo da 15 metri per sconfiggermi non è stata solo follia.
    Non ha solamente scommesso la vita per sconfiggermi.

    E' stato anche un suo messaggio di ringraziamento, dove gli ho dato la forza ed il coraggio di compiere tale atto.

    THE EMOTIONAL MAN

    Questo è stato uno dei soprannomi che mi avete dato negli ultimi anni.
    Io regalo emozioni e questo vale per voi e vale anche per tutti i miei avversari."

    Ross si ferma qualche istante.

    TR: "Un'altra cosa.
    Il mio attacco di una settimana fa non è stato assolutamente da vigliacchi.
    Io non ho colpito alle spalle nessuno.

    E sapete perchè?


    Perchè Luke Claymore se l'aspettava e, SOPRATTUTTO, lo sperava.

    Il messaggio è chiaro.
    Sono contento anche io che sia tornato... che sia tornato per riaffrontarmi.
    Tornare a prendere a calci in culo colui che è anche la mia nemesi, è una delle soddisfazioni più grandi che possano esistere.

    Forse, la più grande.


    Ha deciso nuovamente di sfidarmi.
    Ed io non posso tirarmi indietro.


    Sono sicuro che oggi sei presente, Luke.
    E ti ringrazio anche di avermi lasciato parlare.

    Questa volta, a differenza del 2013, sono io che ti lancio esplicitamente il guanto di sfida.

    Springtime Massacre
    Thomas Ross VS Luke Claymore
    L'atto infinito


    Esci fuori e diamo ufficialmente inizio alla nuova battaglia."


    Lo sguardo di Ross è rivolto verso lo stage.
    Tutto il pubblico è in trepidante attesa...







    IL TITANTRON SI ACCENDE!

    La folla reagisce con un boato quando le telecamere nel backstage inquadrano Luke Claymore, anche oggi presente in arena, al termine di un dialogo con Tony McKarter.
    L’audio è muto, i due sono al termine della conversazione, poiché Claymore quasi subito congeda il Chairman per poi avviarsi lungo il corridoio e camminare per un lungo tratto fino a quella che ha tutta l’aria di essere la Gorilla position dell’arena.
    Le immagini sullo schermo si spengono…

    E PARTONO QUELLE DEL SUO VIDEO D’INGRESSO!!

    THE GOOD LIFE!

    Esplode la theme song del wrestler texano scatenando l’euforia del Pan American Center di Santa Fe e in men che non si dica Luke Claymore compare sullo stage.
    Camminata diretta e decisa verso il quadrato dove Thomas Ross lo attende con fervente trepidazione. Dopo essersi sporcato le mani la scorsa settimana con lui nel parcheggio, Ross lo ha ovviamente chiamato e Claymore non poteva non rispondere presente.
    Il confronto che gli è mancato la scorsa settimana ora è qui alla portata di tutti: Luke si fa passare un microfono e si posiziona proprio di fronte a Thomas Ross.

    Finalmente faccia a faccia.
    Ancora una volta.
    Sempre loro due.

    Hai ragione, ci speravo.

    Esordisce così, con il pubblico che accompagna con un urlo a pieni polmoni la sua voce.

    Sono tornato non solo per difendere la BWF. Non solo per difendere un amico, Andy, del quale dovresti sempre sciacquarti la bocca prima di pronunciare il suo nome.
    Non solo per regalare un momento indimenticabile a Houston.
    Sono tornato anche perché volevo tornare a guardarti negli occhi ancora una volta, come sto facendo adesso.

    E poi prenderti a calci in culo.


    Abbassa il microfono Luke, e avvicina lo sguardo a quello di Ross.
    Compare un leggero sorriso sul suo volto, sinceramente divertito. Lo stesso sorriso è presente anche sul volto di Ross.
    L’arena freme.

    Sai, mi ha colpito un passaggio del tuo discorso. Un passaggio mancante per dirla tutta.
    Tutto bello, tutto giusto, condivisibile, ma c’è una parte che non mi torna, che mi suona un tantino distorta…


    Si prende una breve pausa scenica, per enfatizzare le parole che seguono.

    Anche tu hai mollato.

    Gli occhi di Ross non lasciano tradire nessuna emozione.

    Anche tu, che stai puntando il dito verso tutti, ad un certo punto hai abbandonato la nave. Se non l’avessi fatto non avresti avuto la necessità di organizzare il tuo bel ritorno in pompa magna con tanto di presa in giro ai danni di Andy e della dirigenza della GWF.
    Mollare è facile per tutti, lo è stato anche per te.


    Lo dice puntandogli il dito indice contro.

    Dodici lunghi anni in cui hai fatto il tuo interesse, hai sgomitato, giocato anche tu con il potere; sei persino entrato nel circo dei Founders pur di mantenere una posizione di rilievo all’interno della GWF, e lo stesso ha fatto anche Michael Armo insieme a te.
    Vi siete uniti all’elite, corrotti fino al midollo pur di preservare uno status che per voi è stato più importante delle vostre battaglie e poi alla fine… puff.


    Schiocca le dita.

    Sei sparito.
    Come fanno tanti, tutti quelli che non hanno una vera ragione per cui combattere che non siano il potere e lo status fini a se stessi.
    Che presto o tardi scompaiono, e alla fine ti lasciano solo il vuoto della tua esistenza.
    Sei sparito, non importa per quanto tempo, non importa il perché. Sei sparito senza lasciare traccia.
    Negative ha fatto bene ad annientarti.

    
Ross resta in silenzio, lo lascia parlare.

    Io non sono mai scappato, io ho scelto di andarmene. È stata una decisione presa sulla base della mia volontà, dopo anni di battaglie, ho scelto di prendermi una pausa dal wrestling prima, e di seguire altre strade poi.
    Nota la sottile differenza, Tommy.
    Ho proseguito con coerenza di valori il mio cammino esplorando una realtà differente, ho lasciato insieme ad Andy il GWF World Heavyweight Title in mezzo al ring in quella notte di Destiny in cui lasciammo la GWF, perché le cinture sono solo latta. Inutile imbottirsi di merda il palmares senza averne alcun merito concreto.
    La mia storia è andata avanti, indipendentemente dalla GWF.

    E al momento giusto ho scelto di ritornare anche qui.
    Anzi, direi che è stato come sempre il destino a riportarmici.


    Claymore fa una pausa, si guarda distrattamente intorno.

    Perché? Che cosa farò? Per il momento mi limiterò, come già detto, a prenderti a calci in culo.
    Mi permetterò di ricordare ai nostalgici chi è Luke Claymore e a mostrarvi come non abbia mai smesso di combattere. E anche se non sono un lottatore della GWF, nulla mi preclude di farlo anche qui.
    Ho appena concordato con McKarter un gettone di presenza per un match in PPV.




    Considera la tua sfida per Springtime Massacre accettata.

    Lascia cadere il microfono davanti agli occhi di Ross, discorso finito.
    Luke e Tommy restano fermi immobili a guardarsi negli occhi e facendo scintille tra le note di The Good Life dei Three Days Grace.

    Grande attesa per l’atto infinito.
    Un sipario che non è mai calato.

    ZN7wKn4

    Parte poi la pubblicità dei cinque PPV candidati a "Evento dell'anno"
    (cliccate sul banner per leggere lo show)

    Destiny19 Forumania-2023 Gold-Standard-2023 Royal-Rumble-2023 Summergeddon-2023

    ZN7wKn4

    Adesso la GWF ci offre un prospetto statistico tramite un filmato, dove vediamo che nel 2023 sono ben 161 (tra uomini e donne) che hanno combattuto almeno un match in federazione.
    Ne vediamo poi un recap in ordine alfabetico

    Aaron Lahart - OVERALL: Single Match (2-1-1) Tag Team Match (1-1-0) - MATCH TOTALI: 6
    Adno Waru - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-1-0) - MATCH TOTALI: 2
    AJ Gallows - OVERALL: Single Match (8-4-0) Tag Team Match (1-2-0) - MATCH TOTALI: 15
    Alben - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Alexander - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Alexander Elstak - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Alpha Jack - OVERALL: Single Match (3-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 4
    Amanda Cerny - OVERALL: Single Match (6-9-1) Tag Team Match (2-2-0) - MATCH TOTALI: 20
    Andy Guerrero - OVERALL: Single Match (4-9-3) Tag Team Match (3-1-0) - MATCH TOTALI: 20
    Antoine Borges - OVERALL: Single Match (1-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 2
    Aphro - OVERALL: Single Match (2-3-1) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 7
    Aria - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (2-3-0) - MATCH TOTALI: 7
    Art Lockley - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Asa Ladovia - OVERALL: Single Match (3-2-0) Tag Team Match (4-4-0) - MATCH TOTALI: 13
    Auron - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (0-0-1) - MATCH TOTALI: 3
    Barbara - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 3
    Beatrice - OVERALL: Single Match (1-5-1) Tag Team Match (0-2-0) - MATCH TOTALI: 9
    Becky Deckard - OVERALL: Single Match (3-1-1) Tag Team Match (4-1-0) - MATCH TOTALI: 10
    Bernarda - OVERALL: Single Match (1-0-0) Tag Team Match (0-5-0) - MATCH TOTALI: 6
    Black Lukk - OVERALL: Single Match (6-2-0) Tag Team Match (9-2-0) - MATCH TOTALI: 19
    Black Marylin - OVERALL: Single Match (1-1-0) Tag Team Match (5-3-0) - MATCH TOTALI: 10
    Cam Macisto - OVERALL: Single Match (3-0-0) Tag Team Match (1-2-0) - MATCH TOTALI: 6
    Captain Mark - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Cassie Carter - OVERALL: Single Match (1-1-0) Tag Team Match (2-1-0) - MATCH TOTALI: 5
    Cece Quesada - OVERALL: Single Match (5-3-0) Tag Team Match (4-1-0) - MATCH TOTALI: 13
    Christine Dalloway - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Christophorus Schmidt - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Cole Quinn - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Coltrane Crawley - OVERALL: Single Match (1-0-0) Tag Team Match (1-3-0) - MATCH TOTALI: 5
    Corso Allen - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Daniel Mulligan - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-4-0) - MATCH TOTALI: 5
    Daniel Pajares - OVERALL: Single Match (1-0-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Dannis Villanova - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (4-1-0) - MATCH TOTALI: 5
    Danny Jordan - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (5-6-0) - MATCH TOTALI: 11
    Dantelya - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 2
    DarKhaos - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Davey Callaway - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Dexter Von Brown - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Doug Jordan - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (5-6-0) - MATCH TOTALI: 11
    Drake Mason - OVERALL: Single Match (2-5-0) Tag Team Match (1-1-0) - MATCH TOTALI: 9
    Drew Dozer - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (4-1-0) - MATCH TOTALI: 5
    Effie Whiles - OVERALL: Single Match (5-4-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 10
    El Hijo de la Santa Muerte - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-1-0) - MATCH TOTALI: 2
    El Hijo del Cuervo - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-2-1) - MATCH TOTALI: 4
    El Loco - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (4-1-0) - MATCH TOTALI: 7
    Elwira Waldo - OVERALL: Single Match (2-0-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 2
    Ember Celica - OVERALL: Single Match (1-5-0) Tag Team Match (1-1-0) - MATCH TOTALI: 8
    Enigma - OVERALL: Single Match (2-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 3
    Erick Ruckus - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Franziska D. James - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-0-1) - MATCH TOTALI: 1
    Fusion Jack - OVERALL: Single Match (0-3-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 3
    Genny Daspo - OVERALL: Single Match (5-4-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 9
    GFD - OVERALL: Single Match (2-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 3
    Ghep - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-1) - MATCH TOTALI: 2
    Gordon Padmore - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Goro Nagai - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (2-1-1) - MATCH TOTALI: 4
    Hermes - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Herr Morbid - OVERALL: Single Match (3-4-1) Tag Team Match (5-3-1) - MATCH TOTALI: 17
    Hidetaka Anno - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (1-1-0) - MATCH TOTALI: 4
    Hilary Rose - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (3-3-0) - MATCH TOTALI: 7
    Hun Baldone - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Imogen Forsythe - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Iris - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Isaac Chauke - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Issei Fujiwara - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Ivan Grayson - OVERALL: Single Match (1-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 2
    Izuru Kamukura - OVERALL: Single Match (3-2-0) Tag Team Match (0-2-0) - MATCH TOTALI: 7
    Jack Mulligan - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-4-0) - MATCH TOTALI: 5
    Jack Sativa - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-4-0) - MATCH TOTALI: 5
    Jacky Macisto - OVERALL: Single Match (1-2-0) Tag Team Match (8-6-0) - MATCH TOTALI: 17
    Jacob Brights - OVERALL: Single Match (8-0-0) Tag Team Match (0-1-1) - MATCH TOTALI: 10
    James Cipperly - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 2
    James Tharp - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Janis Courson - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (3-3-0) - MATCH TOTALI: 7
    Jeff Walten - OVERALL: Single Match (5-3-1) Tag Team Match (2-3-0) - MATCH TOTALI: 14
    Jennifer Bloom - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 2
    Jin Gokudo - OVERALL: Single Match (0-2-1) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 4
    John Bradford Ramsey - OVERALL: Single Match (13-7-1) Tag Team Match (0-2-0) - MATCH TOTALI: 23
    Joy Fring - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 2
    Junior Kazama - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (1-1-0) - MATCH TOTALI: 4
    Karen Smith - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Kemal - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (4-2-0) - MATCH TOTALI: 6
    Kemalicito - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Kenta Shibata - OVERALL: Single Match (1-3-1) Tag Team Match (0-2-0) - MATCH TOTALI: 7
    Kevin Faust - OVERALL: Single Match (1-5-0) Tag Team Match (2-1-0) - MATCH TOTALI: 9
    Kevin Rushmore - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-2-0) - MATCH TOTALI: 2
    Kill Dream - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Kiryu Nagai - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (2-1-1) - MATCH TOTALI: 4
    Krystal Wong - OVERALL: Single Match (1-2-1) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 5
    Lapo Bartolini - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Leah Savana - OVERALL: Single Match (0-7-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 8
    Lisa Garland - OVERALL: Single Match (2-3-1) Tag Team Match (2-0-0) - MATCH TOTALI: 8
    LisaLisa - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Lorena Vamp - OVERALL: Single Match (0-4-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 4
    Lorenzo Liegi - OVERALL: Single Match (12-5-2) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 19
    Lotara - OVERALL: Single Match (10-2-0) Tag Team Match (4-3-0) - MATCH TOTALI: 19
    Luke Claymore - OVERALL: Single Match (9-2-1) Tag Team Match (2-1-1) - MATCH TOTALI: 16
    Marc Esposito - OVERALL: Single Match (1-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 2
    Mark Vercelli - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 2
    Mascara Loca - OVERALL: Single Match (1-6-1) Tag Team Match (3-4-0) - MATCH TOTALI: 15
    Matt Carter - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-6-0) - MATCH TOTALI: 7
    Matthew Stone - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-4-0) - MATCH TOTALI: 5
    Maximilian Caufield - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Maya Maze - OVERALL: Single Match (1-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 2
    Megumi Shibata - OVERALL: Single Match (7-1-0) Tag Team Match (1-2-0) - MATCH TOTALI: 11
    Michael Tanway - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Mike Gallows - OVERALL: Single Match (9-3-1) Tag Team Match (1-1-0) - MATCH TOTALI: 15
    Miriam May - OVERALL: Single Match (5-5-0) Tag Team Match (4-2-0) - MATCH TOTALI: 16
    Monty Bash - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-1) - MATCH TOTALI: 2
    Mustafa - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (4-2-0) - MATCH TOTALI: 6
    Mustafacito - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Nathan Stone - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-4-0) - MATCH TOTALI: 4
    Negative - OVERALL: Single Match (0-5-0) Tag Team Match (6-3-0) - MATCH TOTALI: 14
    Nick Carter - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-6-0) - MATCH TOTALI: 7
    Nigel Crowley - OVERALL: Single Match (0-0-1) Tag Team Match (4-1-0) - MATCH TOTALI: 6
    Noah Benson - OVERALL: Single Match (0-3-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 3
    nTo Feniks X - OVERALL: Single Match (1-1-0) Tag Team Match (1-0-0) - MATCH TOTALI: 3
    Oliver Danzig - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 2
    Orlando Basham - OVERALL: Single Match (1-2-0) Tag Team Match (1-3-0) - MATCH TOTALI: 7
    Ozeki - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Ozymandias - OVERALL: Single Match (1-2-1) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 4
    Pablo El Grande - OVERALL: Single Match (2-6-0) Tag Team Match (5-4-0) - MATCH TOTALI: 17
    Paul Phoenix - OVERALL: Single Match (2-4-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 7
    Paulie Scarpa - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (0-2-0) - MATCH TOTALI: 4
    Philip Sativa - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-4-0) - MATCH TOTALI: 5
    Portia Gallows - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Prophet - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Quetzalcoatl - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Red Revolution Raven - OVERALL: Single Match (4-3-0) Tag Team Match (3-3-1) - MATCH TOTALI: 14
    Rhea - OVERALL: Single Match (4-3-0) Tag Team Match (1-1-0) - MATCH TOTALI: 9
    Ricky Falisci - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (4-1-0) - MATCH TOTALI: 5
    Rob Sheridan - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Rocky - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Rogue - OVERALL: Single Match (1-4-0) Tag Team Match (5-4-0) - MATCH TOTALI: 14
    Ron Padmore - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Safiye - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (2-2-0) - MATCH TOTALI: 4
    Sam Angelo - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Sam Lemi - OVERALL: Single Match (3-4-1) Tag Team Match (3-3-0) - MATCH TOTALI: 14
    Sami Maeda - OVERALL: Single Match (10-0-1) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 11
    Scott Martin - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-0-2) - MATCH TOTALI: 3
    Shane Hero - OVERALL: Single Match (14-1-0) Tag Team Match (0-0-1) - MATCH TOTALI: 16
    Steven O'Brien - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-0-1) - MATCH TOTALI: 2
    Synnøve Thomassen - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    The Amazing - OVERALL: Single Match (0-3-0) Tag Team Match (1-1-0) - MATCH TOTALI: 5
    The Dude - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    The Gangstarr - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    The Khal - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    The Stalker - OVERALL: Single Match (2-2-0) Tag Team Match (8-6-0) - MATCH TOTALI: 18
    Thea Shiver - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Thomas Ross - OVERALL: Single Match (6-6-2) Tag Team Match (1-1-1) - MATCH TOTALI: 17
    Thomas Vinci - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (0-3-0) - MATCH TOTALI: 5
    Thornton Brave - OVERALL: Single Match (6-3-0) Tag Team Match (8-1-1) - MATCH TOTALI: 19
    Tina Blaze - OVERALL: Single Match (5-3-0) Tag Team Match (1-0-1) - MATCH TOTALI: 10
    Tsukikage - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 1
    Unryū Kyūkichi - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-1-0) - MATCH TOTALI: 2
    Venere - OVERALL: Single Match (2-1-0) Tag Team Match (2-3-0) - MATCH TOTALI: 8
    Vickie Adams - OVERALL: Single Match (0-1-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 1
    Vydenia - OVERALL: Single Match (4-0-2) Tag Team Match (0-1-0) - MATCH TOTALI: 7
    Wawidanji Njer - OVERALL: Single Match (0-0-0) Tag Team Match (1-1-0) - MATCH TOTALI: 2
    William - OVERALL: Single Match (0-2-0) Tag Team Match (0-0-0) - MATCH TOTALI: 2
    Zachaus - OVERALL: Single Match (0-3-0) Tag Team Match (2-1-0) - MATCH TOTALI: 6


    Il filmato si chiude mentre la voce in sottofondo di Ben Simmons ci dice che a breve ci saranno proposte anche altre statisiche, ma che adesso è il momento di un alto match da rivedere
    un match ovviamente candidato a "Match dell'anno".
    Si tratta dell'unico match candidato a non essere stato combattuto in ppv, ma durante la puntata settimana di Monday Night Fear del 3 luglio 2023, in una fase di avanzamento al torneo "One Gold 2023", i protagonisti sono due autentiche leggende, Paul Phoenix e Andy Guerrero

    ZN7wKn4


    CITAZIONE

    E ci siamo, è il momento del One Gold II Tournament
    ed ha fare il suo debutto nel torneo, e anche ritorno al lottato dopo l'infortunio è Andy Guerrero
    il messicano è atteso dal pubblico, che nonostante l'assenza, non lo ha mai messo da parte ed inizia a cantare di lui ancor prima del suo ingresso
    ingresso che avviene adesso

    CHAMPION



    Today is the Day
    I wanna touch the sky
    I feel born again
    I feel baptized
    Sometimes the rain falls
    Sometimes the sun rise
    Sometimes I rewind to the pain that's inside
    Going in till midnight
    Working by the candlelight
    Last Person to Rest
    First Person to Rise
    Consistent on the grind
    Success on my mind
    Catch me at the finishing line with my hands high

    I'm FEELING 10 FEET TALL,
    UNSTOPPABLE I'm THE CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION
    WHY YOU COMING BACK FOR MORE?
    I'm UNDEFEAT-ABLE I'm THE CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION
    CHAMPION


    eddie-guerrero-entrance

    ANDY GUERRERO

    Il messicano entra con il tripudio della folla, il suo è un vero e proprio ritorno sul ring
    il match di stasera lo metterà a confronto con se stesso prima di tutti
    Andy ha vinto contro chiunque nel suo passato, ed è il lottatore più titolato della GWF dopo icone storiche come Herr Morbid e Paul Phoenix
    tuttavia, da quando è rientrato, ha collezionato solo una serie di sconfitte dai vari JBR, RRR, Morbid, Lukk, Ross, ed altri
    un ruolino di marcia che non gli si addice, e stasera ha la possibilità di iniziare una vera è propria inversione di tendenza
    Il Latino Loco ora si prende i pops positivi del pubblico anche dal paletto e poi scende a centro ring a salutare l'arbitro Fred Masillo, quello delle grandi occasioni
    ora tocca al suo, non annunciato, avversario

    THE PHOENIX NOW REBORN



    MA COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO???
    E' LUI????


    Il pubblico si esalta per la theme song, che è quella di Paul Phoenix
    il lottatore più vincente della storia della GWF
    tuttavia c'è un aria di incredulità, in quanto nessuno arriva

    O almeno fino ad ora



    PAUL PHOENIX

    E' proprio Paolone, nessun trucco e nessun inganno
    è la fenice, l'originale in carne ed ossa
    Nessuno si aspettava il rientro, seppur evidentemente "one night only" di un pezzo da 90 come Paolo
    sopratutto dopo il suo licenziamento in tronco avvenuto dopo la sconfitta patita a ForuMania lo scorso marzo contro Shane Hero
    Ma la Fenice è qui, e cammina fiera verso il ring, guardando fisso Andy Guerrero
    cosa che il messicano ricambia

    A questo punto il match diventa essenziale per entrambi.
    Per Andy è l'occasione di dimostrare a tutti che non è finito ma che è ancora al top
    Per Paolo è una sorta di vendetta verso la GWF, un occasione di avanzare nel torneo e magari vincere quella cintura che già gli è appartenuta ben 5 volte

    Senza considerare lo start power da ppv che ha questo match, difatti, a onor del vero, questa è la prima volta in 12 anni che i due si ritrovano sul ring 1 vs 1
    sono stati compagni, sono stati avversari, ma mai uno contro l'altro da soli sul ring
    un'occasione per due gallo di diventare padroni del pollaio

    I due ora sono l'uno difronte all'altro
    non vi è odio, forse vi è rispetto, ma sicuramente non c'è amicizia o amore tra i due
    solo qualcosa di sportivo
    il pubblico sta impazzendo, unendo i titoli di Paul Phoenix e Andy Guerrero vengono fuori ben 31 cinture GWF
    ben 12 titoli mondiali
    entrambi Triple Crown Champion
    e un esorbitante numero di giorni da campioni, 2456 giorni
    6 anni e mezzo di titoli alla vita di uno dei due
    qualcosa di mostruoso a livello statistico



    Crowd: THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!

    Fred Masillo ora richiama i due al centro del ring
    mentre Tony Chimera li sta presentando
    ma alla fine a nessuno interessa questo, il pubblico vuole solo che si inizi a lottare
    i due non si scrollano gli occhi di dosso, sguardi fissi
    con Guerrero che ha il solito ghigno divertito
    mentre Phoenix ha un ghigno più da "convinzione di vincere".
    L'arbitro finalmente da il via a questo match

    DIN DIN

    Sedicesimi di finale One Gold II
    One On One
    Andy Guerrero vs Paul Phoenix

    I due arrivano a centro ring, si fermano e si guardano ancora, il pubblico intorno canta a favore di entrambi
    Infatti, per quanto la folla sia ovviamente tutta per Andy Guerrero nella norma, adesso si tifa per lo spettacolo
    Andy e Paul si guardano attorno, sanno che stanno per combattere un match durissimo, ma che per entrambi significa moltissimo
    Stranamente è Phoenix che allunga un pugno, e Guerrero ovviamente non ha problemi a batterlo.

    Il pubblico qui si esalta
    i ragazzi prendono le distanze e si inizia ufficialmente

    Guerrero evita una Clothesline, poi porta Phoenix all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni. Conto di due di Guerrero.
    Irish Whip di Guerrero, altro conto di due.
    Neckbreaker di Phoenix. Clothesline di Guerrero. Facefirst di Guerrero, conto di due.
    Parte fortissimo Guerrero che ora però manca un volo su Phoenix finendo sulle corde. Entrambi sono a terra.
    Calcio in faccia da parte di Phoenix. Gomitata cadente di Phoenix, conto di due.
    Mossa di sottomissione di Phoenix a centro ring. Phoenix lascia la presa e sorride, facendo capire ad Andy che con lui non si scherza e che può vincere quando vuole.

    Gomitata cadente di Phoenix, conto di due.
    Guerrero è all'angolo e subisce uno Splash. Guerrero evita un secondo Splash ma manca un calcio finendo ancora contro le corde.
    Spinebuster di Phoenix… 1… 2… no!!! Guerrero è in grossa difficoltà adesso.
    Phoenix lo colpisce con una serie di calci. Reazione improvvisa di Guerrero con un calcio in faccia. Altro calcione in faccia di Guerrero.
    Che chiama già i Three Amigos, primo andato, secondo andato, terzo... no!!!! Phoenix lo evita e ne approfitta per andare a segno con un Superkick!!! 1… 2… 3!!!
    NOOOOOOOOOO!!!!! Andy si salva per un nulla.

    Andy si alza e prova una timida reazione, ma Phoenix risponde con dei pugni e un Bodyslam.
    Guerrero evita una gomitata cadente e va a segno con un nuovo schiaffone, cosa che Paolon on prende bene per nulla.
    Phoenix riparte all'attacco furiosamente con calci e pugni costringendo Guerrero all'angolo. Uppercut di Phoenix. Altro schiaffone di Guerrero. Headlock di Guerrero.
    Phoenix reagisce colpendo Guerrero con numerosi pugni al petto. Standing Suplex di Phoenix, conto di due.
    Calcio in faccia di Guerrero a Phoenix. Neckbreaker di Guerrero. Neckbreaker di Guerrero, che poi va a segno con dei calci e dei pugni. Scambio di colpi fra i due. Phoenix è a terra e pare in difficoltà, ma improvvisamente porta Guerrero all'angolo e lo colpisce con dei blocchi football. Guerrero però evita l'ultimo facendolo finire contro il paletto.
    Roll-Up di Guerrero, conto di due.
    Serie di gomitate di Guerrero. Headlock di Guerrero. Phoenix si carica il rivale sulle spalle e si fa cadere all'indietro. Sgambetto di Guerrero, che poi usa le corde per strangolare Phoenix e va a segno su di lui con un volo dalle corde che gli vale un conto di due.
    Dropkick volante di Guerrero dalla terza corda. Guerrero risale sulle corde e manca una Headbutt! Phoenix si alza e va a segno con due Clothesline e una Powerslam.
    Guerrero reagisce con un Big Boot, poi prova a volare sul rivale, che lo blocca al volo e se lo getta alle spalle per un conto di due.
    Lotta sull'apron ring, con Guerrero che fa finire la gola di Phoenix sulle corde e poi lo fa cadere fuori ring. Spallata di Phoenix che poi va a segno con un Shoulderblock che gli vale un conto di due.
    Gorilla Press Slam tentata da Phoenix, ma Guerrero si libera e va a segno con uno schiaffo. Con un Andy molto aggressivo in questa fase, è un po' "sporco", come voleva tanto il suo ultimo avversario Thomas Ross.
    Guerrero atterra Phoenix e ottiene un nuovo conto di due.
    Guerrero evita una valanga all'angolo, poi però subisce una ginocchiata sul petto e un conto di due.
    Guerrero prova la Loco-Buster, ma Phoenix la rovescia nalla Neutron Bomb. Guerrero la evita e colpisce il rivale con due calci in faccia. Springboard Crossbody di Guerrero, bloccata da Phoenix che va a segno con un Backbreaker, conto di due.
    Phoenix prepara il Burning Fist, ma subisce una Improvvisa Spear di Guerrero!!! 1… 2… no!!!
    Phoenix riprende il controllo, sale sulla terza corda, ma Guerrero lo blocca con dei pugni. Hurricanrana di Guerrero, ed entrambi sono a terra con li pubblico estasiato.



    I due mestamente si alzano, entrambi con l'aiuto delle corde, mentre Masillo da qualche secondo di tregua per poi andare a chiedere se ce la fanno o se ci sia qualche infortunio. Entrambi continuano ovviamente.
    Guerrero prova a prendere Phoenix per una gamba ma viene steso da un pugno. Phoenix evita un Bulldog e fa volare Guerrero fuori ring con una Clothesline. Phoenix lo segue e lo spinge contro le scalette, poi lo riporta sul ring e lo stende di nuovo con una Clothesline.
    Guerrero si rifugia fuori ring e utilizza le corde per riottenere il controllo del match facendoci finire contro Phoenix.
    Front Suplex di Guerrero che poi va a segno con una ginocchiata cadente sulla schiena di Phoenix. Serie di calci di Guerrero, che poi va a segno con una ginocchiata allo stomaco del rivale. Phoenix reagisce con un Irish Whip ma viene steso da una Clothesline, conto di due.

    Headlock di Guerrero. Phoenix si libera schiacciando Guerrero a terra. Dropkick alto di Guerrero, conto di due.
    Serie di calci di Guerrero a Phoenix a terra. Guerrero prova una Boston Crab.
    Phoenix pare in difficoltà, ma facendosi forza con le braccia tenta di raggiungere le corde. Poi riesce a rovesciare la mossa e a liberarsi con dei calci in faccia al rivale.
    Irish Whip di Guerrero, Phoenix prova a sorprenderlo con un Roll-Up, conto di due.
    Alabama Slam di Guerrero, conto di due.
    Guerrero sale sulla terza corda e prova un Moonsault… a vuoto!
    Phoenix va a segno con due Clothesline e un PowerSlam. Guerrero reagisce con un pugno, poi sale di nuovo sulla terza corda ma Phoenix lo intercetta al volo con un braccio teso devastante che gli vale un conto di due.
    Guerrero reagisce con uno Springboard High Knee, conto di due.
    Lotta sull'apron ring, con Phoenix che prova a mettere a segno la Tornado DDT. Paolone non ce la fa ma riesce comunque ad andare a segno con un Reverse Backbreaker. Phoenix schiaccia Guerrero a terra, conto di due.
    Phoenix carica Guerrero all'angolo, poi lo colpisce con dei pugni. Guerrero va a segno con una testata e con un Moonsault!!! 1… 2… no!!!
    Guerrero sale sulla seconda corda ma manca un volo su Phoenix. Uppercut su Guerrero. Paolo poi pare avere un piccolo cedimento al braccio e Guerrero approfitta della situazione per andare a segno con la Loco Buster!!!



    LOCO BUSTER DAL NULLA


    1…




    2…




    E' FATTA!!!!!



    NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    no!!!! Paolone ha messo la gamba sinistra sulla corda più bassa.
    Guerrero urla incredulo, poi si butta a terra come fa Phoenix e pare quasi voler fare la Burning Fist. Ma Phoenix lo stende con un braccio teso improvviso.
    DDT di Phoenix, che poi chiama la Burning Fist!
    Andy però si sposta all'ultimo e prende una pausa fuori ring.

    I lottatori adesso sono stremati, l'agilità è praticamente assente, si punta sulla rissa. E qui Paolone potrebbe farcela rispetto a Guerrero, lottatore invece molto più tecnico.
    Nel frattempo l'arbitro invita Andy a tornare sul ring, così come Paolone. Il messicano lo fa. E si riprende

    Presa di Clinch, con Phoenix che spinge via Guerrero. Phoenix porta Guerrero all'angolo. Guerrero blocca un pugno e va a segno con numerosi pugni al corpo del rivale. Phoenix rotola fuori ring intontito e con un gesto di frustrazione dà un pugno al tavolo dei commentatori.
    Guerrero lo invita a tornare sul ring. Phoenix lo fa, ma viene preso dall'apron ring e trascinato dentro il ring dallo sfidante. Calcio in faccia di Guerrero a Phoenix!
    Andy, sta sovvertendo i pronostici forse approfittando di una maggiore freschezza. Almeno per ora.
    Ed ora è Phoenix che rotola di nuovo fuori ring, ma Guerrero lo va a prendere e lo riporta sul ring. Phoenix reagisce con una spallata a una gamba di Guerrero. Bodyslam di Phoenix!!!! Gomitata cadente di Phoenix. Phoenix prende di mira la gamba sinistra di Guerrero colpendola ripetutamente. Mossa di sottomissione alle gambe da parte di Phoenix.
    Guerrero dopo diverso tempo riesce a liberarsi con un calcio in faccia al rivale. Guerrero prova ad alzare Phoenix ma crolla sotto il peso del fenice, che ottiene un conto di due.

    Phoenix riprende a lavorare sulla gamba sinistra di Guerrero. Guerrero si libera spingendolo via con la gamba destra.
    I due si guardano in cagnesco, poi partono all'attacco e si stendono a vicenda con due contemporanee Clothesline. L'arbitro conta entrambi.

    Si alzano a fatica insieme e si colpiscono con pugni alternati mentre sono ancora in ginocchio. Testata di Phoenix. T
    estate consecutive di Guerrero. Clothesline di Guerrero. Altra Clothesline.
    Valanga all'angolo e spallata di Guerrero, che poi si carica col pubblico.
    Bodyslam di Guerrero!!! Guerrero con un fisherman supplex… a segno!!!! 1… 2… no!!!

    Phoenix esce dal conteggio e poi Guerrero ci riprova, ma Phoenix risponde con un calcio al corpo e uan sorta di ScoopSlam!!! 1… 2… Guerrero alza una spalla!!!
    Phoenix non ci crede. Phoenix si guarda attorno pensieroso, poi esce dal ring e sale sulle corde!!!
    Guerrero lo va a prendere


    e






    va a segno con un Superplex dalla terza corda!!! 1… 2… Phoenix alza una spalla di nuovo!!!!
    Guerrero è quasi in lacrime… non sa cosa fare.


    Andy si alza, chiama Paolo, ma questi non si fa sorprendere, evita un superkick di Andy e poi sfrutta il rimbalzo delle corde per provare una spear







    ANDY SI SPOSTA


    REFEREE KO!!!!!


    Ed ora è terra di nessuno


    I due iniziano a prendersi a pugni alla meno peggio, vola anche qualche colpo proibito, fino a che Paolo prova la Burning Fist, ma Andy la evita e inizia i suoi three amigos.

    one amigo

    dos amigos

    tres amigos


    Tutti connessi, ed Andy si esalta con il pubblico, Paolo sembra aver subito troppi colpi.
    La fenice ha trovato un avversario davvero carico e non si aspettava questo dispendio di energie.
    Guerrero ha fatto della sua resistenza l'arma vincente, ed ora non gli manca che salire sul paletto e finire Paolo

    Andy va sulla terza corda
    Chiama la sua Mexican Splash, il pubblico è tutto per lui

    Ma Andy è lento, forse anche perchè il direttore di gara è ancora KO
    ma anche Paolo lo è


    Ma arriva qualcuno





    LA LUCHA LATINA


    Arrivano i messicani, Pablo El Grande e Cece rimangono fuori ring
    Salgono però El Loco e Mascara Loca che iniziano a pestare Phoenix senza sosta

    El Loco ora carica Phoenix per connettere con il suo Loco Buster ma Phoenix resiste e lo spinge via facendolo volare poi fuori ring sopra Pablo El Grande e Cece
    Mascara Loca lo attacca, ma Paolo è una furia.
    L'attacco dei ragazzi della Lucha Latina pare averlo fatto davvero incazzare
    Andy intanto è rimasto sulle sue ed è sceso dalle corde



    Paolo intanto mette nel mirino Mascara Loca, CARICA LA BURNING FIST




    BURNING FIST



    MASCARA LOCA EVITA



    MA VIENE COLPITO IN PIENO ANDY GUERRERO
    CHE ERA PROPRIO DIETRO LOCA








    L'arbitro intanto si riprende e Mascara Loca deve abbandonare il ring
    Paolo invece copre Guerrero


    1......





    2............






    ..........................






    3........................................









    ........................................................





    DIN DIN DIN



    Paul Phoenix batte Andy Guerrero
    Fred Masillo alza il braccio alla fenice che poi invita i ragazzi della Lucha Latina a farsi sotto.
    Ma questo non avviene, Andy invece è steso a centro ring, per lui solo tanto da recriminare, con gli LLL che alla fine gli sono proprio costati il match in maniera paradossale.

    I messicani sono fuori ring e sono con le mani nei capelli, sanno di averla fatta grossa e si ritirano pian piano, inpotenti
    e speranzosi che Guerrero possa "passarci su", ma in realtà Andy pian piano si sta rialzando
    si tiene fortemente il petto, dove è chiaro il livido lasciato dal devastante pugno di Phoenix

    Stasera ha vinto Paolo, dimostrando di essere ancora una volta il più forte, per Andy nulla da fare.
    I due sono sul ring, mentre degli LLL ormai non vi è traccia.
    Paolo è anch'egli messo male, e dal labiale pare avercela con Andy per aver fatto intervenire gli LLL nel loro match
    Andy, che respira a fatica, prova a dire di non essere responsabile
    Ma Paolo lo spinge via e gli dice di lasciare il SUO ring

    Andy mestamente abbandona il ring, anche se il pubblico lo applaude
    esce sconfitto ed umiliato
    Phoenix lo vede andare via ancora parlandogli contro
    serata nera per il messicano
    mentre, ancora una volta, la fenice non muore mai


    ZN7wKn4


    Intanto c'è spazio per un altro video statistico, dove ci vengono mostrati i top wrestler in base a vari criteri

    WRESTLER CHE HANNO COMBATUTTO DI PIU
    John Bradford Ramsey 23
    Amanda Cerny 20
    Andy Guerrero 20
    Black Lukk 19
    Lorenzo Liegi 19
    Lotara 19
    Thornton Brave 19

    WRESTLER CHE HANNO VINTO PIU MATCH
    Black Lukk 15
    Lotara 14
    Shane Hero 14
    Thornton Brave 14
    John Bradford Ramsey 13

    WRESTLER CHE HANNO PERSO PIU MATCH
    Amanda Cerny 11
    Andy Guerrero 10
    Pablo El Grande 10
    Mascara Loca 10
    John Bradford Ramsey 9

    WRESTLER CHE HANNO VINTO PIU MATCH SINGOLI
    Shane Hero 14
    John Bradford Ramsey 13
    Lorenzo Liegi 12
    Lotara 10
    Sami Maeda 10

    WRESTLER CHE HANNO VINTO PIU MATCH DI COPPIA
    Black Lukk 9
    The Stalker 8
    Jacky Macisto 8
    Thornton Brave 8
    Negative 6

    WRESTLER CHE HANNO PERSO PIU MATCH SINGOLI
    Andy Guerrero 9
    Amanda Cerny 9
    John Bradford Ramsey 7
    Leah Savana 7
    Pablo El Grande 6
    Mascara Loca 6
    Thomas Ross 6

    WRESTLER CHE HANNO PERSO PIU MATCH DI COPPIA
    The Stalker 6
    Jacky Macisto 6
    Danny Jordan 6
    Doug Jordan 6
    Matt Carter 6
    Nick Carter 6

    PERCENTUALE DI VITTORIE
    Sami Maeda 90,9%
    Shane Hero 87,5%
    Jacob Brights 80,0%
    Black Lukk 78,9%
    Lotara 73,7%

    PERCENTUALI DI SCONFITTE
    Leah Savana 100,0%
    Kevin Faust 66,7%
    Drake Mason 66,7%
    Mascara Loca 66,7%
    Pablo El Grande 58,8%

    ZN7wKn4



    Quest'anno la GWF ha avuto 2 nuovi GWF Triple Crown Champions, ovvero lottatori capaci di vincere nella loro carriera almeno una volta il titolo maggiore, il titolo intermedio e il titoli di coppia. Black Lukk e Jacob Brights si sono infatti andati a inserire nell'elenco dei già presenti 27 TCC della GWF.
    Vi riportiamo l'elenco compleato

    - Red Alert 07/10/2007 (GWF Intercontinental Champion, GWF Tag Team Champion, GWF Champion)
    - Mike Steeler 27/01/2008 (GWF X-Division Champion, GWF Champion, GWF Tag Team Champion)
    - Trent Acid 28/03/2010 (GWF Intercontinental Champion, GWF Champion, GWF Tag Team Champion)
    - Ghep 24/10/2010 (GWF Intercontinental Champion, GWF Champion, GWF Tag Team Champion)
    - Herr Morbid 15/07/2012 (GWF Champion, GWF Sorrow Champion, GWF Tag Team Champion)
    - DarKhaos 15/07/2012 (GWF Tag Team Champion, GWF Champion, GWF eXtreme Champion)
    - Matt Rock 07/10/2012 (GWF Champion, GWF Tag Team Champion, GWF International Champion)
    - Anthony Hall 16/12/2012 (GWF Tag Team Champion, GWF Television Champion, GWF Champion)
    - Thomas Ross 07/04/2013 (GWF Television Champion, GWF Tag Team Champion, GWF Champion)
    10° - Paul Phoenix 25/11/2013 (GWF Cruiserweight Champion, GWF Champion, GWF Tag Team Champion)
    11° - Mambo 14/09/2014 (GWF Television Champion, GWF Champion, GWF Tag Team Champion)
    12° - Andy Guerrero 04/05/2015 (GWF Television Champion, GWF Champion, GWF Tag Team Champion)
    13° - Paulie Veneruso 09/08/2015 (GWF Television Champion, GWF Tag Team Champion, GWF World Hwt Champion)
    14° - Cain Marko 24/01/2016 (GWF eXtreme Champion, GWF Tag Team Champion, GWF Champion)
    15° - Rocky 08/05/2016 (GWF Television Champion, GWF World Heavyweight Champion, GWF Tag Team Champion)
    16° - Thornton Brave 02/07/2017 (GWF Champion, GWF Tag Team Champion, GWF Honor Champion)
    17° - Luke Claymore 06/08/2017 (GWF Tag Team Champion, GWF Champion, GWF Genesi Champion)
    18° - Coltrane Crowley 12/11/2017 (GWF Tag Team Champion, GWF Honor Champion, GWF World Heavyweight Championship)
    19° - Daniel Pajares 20/07/2018 (GWF Champion, GWF Honor Champion, GWF Tag Team Champion)
    20° - John C. Lowhope 20.01.2019 (GWF eXtreme Champion, GWF Tag Team Champion, GWF Champion)
    21° - Negative 01.04.2019 (GWF eXtreme Champion, GWF World Heavyweight Championship, GWF Tag Team Champion)
    22° - Max Caufield 09.08.2020 (GWF Honor Champion, GWF Champion, GWF Tag Team Champion)
    23° - Michael Armo 22/11/2019 (GWF Tag Team Champion, GWF Champion, GWF Genesi Champion)
    24° - Nigel Crawley 06/09/2020 (GWF Champion, GWF Internet Champion, GWF Tag Team Champion)
    25° - Dennis Villanova 28/03/2021 (GWF Champion, GWF Internet Champion, GWF Tag Team Champion)
    26° - Monty Bash 28/03/2021 (GWF Champion, GWF Internet Champion, GWF Tag Team Champion)
    27° - Sam Lemi 28/03/2022 (GWF Champion, GWF Internet Champion, GWF Tag Team Champion)
    28° - Black Lukk 09/07/2023 (GWF Genesi Champion, GWF World Heavyweight Championship, GWF Tag Team Champion)
    29° - Jacob Brights 20/08/2023 (GWF eXtremei Champion, GWF Tag Team Champion, GWF Champion)


    Ricordiamo che tutte le GWF STATS sono visibili a QUESTO LINK
    ZN7wKn4

    GWF GLOBAL RUMBLE 2024
    28/01/24 - Staples Center (Los Angeles, California, USA)


    Poster dell'evento:



    Theme Song dell'evento: Thirty Second To Mars - This is War




    Card dell'evento:

    GWF Woman's Title #1 contender match
    20-women Global Rumble Match
    over the top battle royal classic match

    20 women for himself

    GWF Title #1 contender match
    30-men Global Rumble Match
    over the top battle royal classic match

    30 men for himself


    and more match is coming....

    ZN7wKn4

    2006 - Eravamo appena nati


    2007 - Abbiamo imparato a camminare da soli


    2010 - Ci siamo messi correre


    2011 - Siamo diventati i più veloci


    2012 - Non ci è bastato


    2014 - Abbiamo imparato a volare


    2016 - Siamo arrivati fino al sole


    2018 - Ma il sistema solare non ci bastava


    2020 - Abbiamo varcato i confini dell'esplorato


    2022 - Ci siamo spinti dove nessuno altro lo aveva fatto


    2024 - E siamo arrivati qui...
    La notte di sabato 16 marzo 2024, dalla Little Caesars Arena di Detroit, Michigan



    ZN7wKn4

    E siamo di nuovo in collegamento con i 4 cronisti della GWF, gli unici che sembrano non aver fatto festa quest'oggi
    i ragazzi sono un albero, o meglio, un mega albero
    però vediamo che a loro si unisce presto una figura ben conosciuta a noi

    TONY MCKARTER



    Effettivamente il boss della federazione non poteva mancare a questo show speciale
    il chairman si mette a favore di camera, pronto a parlare con il pubblico

    TM: Signore e signori, grazie per averci seguito fin qui
    ma grazie sopratutto per averci seguito in questo 2023
    un anno fatto di mille novità, dai nuovi ppv alle nuove cinture, passando per le collaborazioni con le maggiori sigle del globo come la FWF, la VDW, la WTF e persino la UWA.
    Un 2023 pieno di soddisfazioni ed emozioni

    Emozioni che l'intero Board conviene con me


    Tony poi da uno sguardo ai suoi collaboratori
    e stringe loro la mano, uno ad uno
    un ringraziamento sotto la luce del sole, una cosa più che rara per Tony

    TM: Stasera è stato uno show speciale, come già ne abbiamo avuti tanti in passato
    come dimenticare ad esempio il Latino Loco Edition del Fear#302 del 11/07/2011
    o ancora il [URL=?t=49251070]Fear#326 "Santa Claus Edition" del 26/12/11
    [/URL]
    e tanti tanti altri, che vengono spesso riproposti dal nostro GWF History

    Stasera forse non ha fatto eccezione, o forse si.
    Ma una cosa senza la quale non potevamo lasciarvi è un main event
    ed è per questo che abbiamo deciso di riproporvi un match del 2022 stavolte

    IL MATCH DEL 2022

    Il match che ha vinto il GWF Slammy Award per il "Best Match of the Year"


    Black Lukk vs Paul Phoenix a GWF Destiny XVIII

    buona visione

    detto questo le immagini sfumano e parte il filmato del match originale


    CITAZIONE

    Il silenzio nell'arena è completo.

    La tensione surreale.
    L'attesa delle 20.000 anime stipate nello Staples Center è così pesante da mozzare il fiato,
    Così maestosa da rappresentare uno spettacolo a sé stante.

    Ma finalmente ci siamo.

    Il sorriso della nostra ring announcer, Wendy Thomas, tradisce un'emozione pari a quella degli altri presenti.





    "Ladies and Gentlemen it's time

    FOR YOUR

    MAAAAAAAAAAIIINNNNN

    EVENT!"




    YEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!



    Ci siamo.
    Ci siamo, cazzo.
    Un regno del terrore così vicino a compiere un anno, e che non è mai sembrato prossimo al crollo come stasera.


    "The following match is scheduled for One Fall..."


    ONE FALL!


    "And it will be for the


    GWF

    UNDISPUTED

    CHAMPIONSHIP!



    Introducing first, the challenger..."



    PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO!
    PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO!
    PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO!



    Il pubblico non sta nella pelle...
    E lui li fa aspettare, solo per quel secondo di troppo.
    Giusto per cuocerli a puntino, come uno showman del suo calibro sa fare.



    THE PHOENIX NOW REBORN



    Phoenix dei Satyricon parte dalle casse dell'arena, e uno Sharp Jhonny con un completo ancor più elegante del solito riceve il Pop della vita!

    "Senza offesa, Wendy, ma questo sarebbe il mio lavoro!"

    L'avvocato della Fenice ha un sorriso smagliante, e si ferma sullo stage mentre una coltre di nebbia comincia a sollevarsi.


    PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO!
    PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO!
    PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO!



    Il frastuono diventa assordante e la classica pedana inizia a risalire..


    STA USCENDO DA SOTTO!!!!


    Del fumo viene sparato per mascherare inizialmente l'avanzata verso il ring del nove volte campione del mondo nonché attuale campione Genesi, che dopo qualche secondo appare fra la foschia!

    La sua vestaglia questa volta è di un oro puro, piena di diamanti.





    Quando finalmente diventa visibile, Phoenix riceve un'accoglienza da eroe.
    E finalmente, finalmente, un compiaciutissimo Jhonny può riprendere parola.


    "SIGNORI E SIGNORE
    HO IL PIACERE DI PRESENTARVIIIII"



    PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO!
    PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO!
    PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO!



    Paul si lascia cadere la mantella alle spalle, e mentre il pubblico inneggia il suo nome a ogni passo,
    Mentre Sharp Jhonny snocciola come un rosario il suo palmarès,
    Percorre la rampa che lo porterà al ring di Destiny!


    "Sei volte GWF Undisputed Champion

    Tre volte GWF World Heavyweight Champion

    Due volte GWF Tag Team Champion

    GWF Sorrow Champion

    GWF Phoenix Television Champion

    RSF Pure Champion

    RSF World Champion

    GWF Honor Champion

    GWF Cruiserweight Champion


    Vincitore di più di 25 GWF Awards fra cui Migliore Heel nel 2008, nel 2009 nel 2010 nel 2012

    Attuale Campione Genesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    PAAAAAAAAAAAAUUUUUUULLLLLLLLLL PPPPPPPPPHHHHOOOOOOEEENIIXXXXXXXXXXXXXX!"



    YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHH!


    La Fenice si posiziona in un angolo, sciogliendo i muscoli.
    Phoenix si mostra rilassato, sicuro di sé.
    Anche se in fondo il Lexodan dentro il Manhattan lo aveva chiesto.
    Il suo è il volto più presente sui poster, l'immagine più richiesta al banco merchandise, il nome più ricorrente negli albi d'oro e nei main event.
    Lui è...





    BUIO.

    Tenebre e silenzio avvolgono improvvisamente l'arena, mentre la splendida voce di Bryan Cranston si alza dalle casse.


    I met a traveller from an antique land
    Who said: Two vast and trunkless legs of stone
    Stand in the desert. Near them on the sand,
    Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
    And wrinkled lip and sneer of cold command
    Tell that its sculptor well those passions read
    Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
    The hand that mock'd them and the heart that fed.
    And on the pedestal these words appear:
    "My name is Ozymandias, king of kings:
    Look on my works, ye Mighty, and despair!"
    Nothing beside remains. Round the decay
    Of that colossal wreck, boundless and bare,
    The lone and level sands stretch far away.



    La metafora è chiara, per chiunque voglia capirla.
    Gli antichi trionfi di Phoenix non gli risparmieranno di diventare una rovina nel deserto.

    E finalmente...

    Luce.


    Sic-Transit


    La poesia viene rimpiazzata da un cupo e lento rollare di tamburi.
    Wendy Thomas, senza perdere un briciolo della sua leggendaria professionalità, tira fuori un foglietto dal suo décolleté e comincia a srotolarlo.
    In realtà qualcosa più di un foglietto.
    ...Ok, è decisamente lungo.

    "And now."

    Una pausa ad effetto, prima che Wendy snoccioli il contenuto alla velocità della luce.

    "LUI ha vinto una quantità francamente imbarazzante di Awards 2021, portandosi a casa Superstar, Face, Match, Reign, Feud e Bump of the Year.
    LUI ha un record di 8-1 nella categoria Singola 2022, senza mai venire schienato o sottomesso.
    LUI ha battuto tutti e sei i precedenti campioni mondiali ed è stato due volte Double Champion nell'ultimo anno.
    LUI sarà responsabile per il pensionamento di Maddox, Miles, Mek, Caufield, Lockley e presto anche Phoenix.
    LUI ha respinto l'ex Mr. NWO nella stessa notte in cui ha difeso gli R-PRO World Tag Team Titles, ma invita Daspo a provarci lo stesso.
    LUI non soffre di demenza senile e si ricorda il nome del professionista che commenta Fear da sette anni.

    Ma soprattutto LUI ha un palmarès che non risale al 90% alla Preistoria
    Non ha vinto decine di titoli filler tenendoli cinque minuti per gonfiarsi il CV perché LUI

    Ha conquistato il titolo WHC un anno fa e non l'ha mai perso,
    Unificandolo al titolo GWF nell'ultimo Main Event di Forumania

    AND HE IS NOW

    THE GLOBAL WRESTLING FEDERATION

    UNDISPUTED CHAMPIONNNNN...


    Pronto per la tredicesima difesa consecutiva
    Pronto per distruggere l'Ultima Icona

    THE ICONOCLAST
    THE MAN OF DESTINY..."






    "BLAAAAAAACK
    LUUUUUK!!"



    Non tutta farina del suo sacco, ma Wendy ci ha messo veramente sé stessa.
    Persino Paul sembra divertito, applaudendo questa parodia del suo stesso ingresso mentre Iconoclasm viene finalmente sparata dalle casse e Black Lukk si fa vedere sullo stage.

    Titolo Undisputed sulla spalla destra.
    Sledgehammer pronto all'uso sulla sinistra.

    E una caterva di insulti che accompagnano inesorabilmente la sua discesa dalla rampa.
    Tra tutti, c'è un coro che riesce a distinguersi.
    Quello lanciato da Paolo.


    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!



    Li ignora, come li ignora sempre.
    Ha cominciato a disprezzarli ancor prima che loro iniziassero a fischiarlo.

    Lascia lo sledgehammer a terra, appena prima di salire i gradoni.
    L'unica cosa che conta è arrivare lì, sul ring, faccia a faccia con Phoenix.
    Ha voluto fare il simpatico, ma non ha mai sorriso.
    Stasera per lui ci sono in ballo il suo nome, la sua Iconoclastia, il suo record per il regno più lungo.
    C'è semplicemente in gioco tutto, mentre per Paul è solamente l'ennesimo Main Event.

    Lukk consegna il suo alloro al direttore di gara, e finalmente gli sguardi si incrociano.
    Il più pericoloso wrestler di oggi contro il più pericoloso wrestler di SEMPRE.

    L'Head Referee, Fred Masillo, solleva l'Undisputed Championship a favore del pubblico.





    MAIN EVENT
    GWF Undisputed Championship Match

    Black Lukk (c) vs Paul Phoenix


    Vengono i brividi già soltanto a scriverlo.


    Ding ding ding!


    La campanella suona, ma i due non sembrano neanche sentirla.
    Per diversi secondi, Black Lukk e Paul Phoenix rimangono agli angoli opposti, fissandosi negli occhi.
    Inesorabile e concentrato, il primo.
    Spavaldo e sorridente, il secondo.
    Sono maschere, in entrambi i casi.
    Ma i primi attacchi dell'incontro sono psicologici.

    Sotto quelle apparenze, si studiano.
    Osservano e analizzano ogni piccolo gesto, movimento, esitazione.
    Non si sono mai affrontati prima, al di fuori delle risse e aggressioni delle ultime settimane.
    Questa sera è diverso.

    Lentamente, si avvicinano, cercando vicendevolmente di aggirarsi...
    E tutta la tensione della folla si trasforma in un ruggito quando finalmente si incontrano in un Clinch!


    YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHH!


    La prova di forza è intrapresa con cautela; non può essere risolutiva.
    Da parte di entrambi, è una tentata trappola.
    Lukk scivola subito di lato, lasciando la presa e cercando un Low Kick al retro ginocchio, mentre Paolo si butta in avanti con un Elbow Strike!
    Entrambi vanno a segno, entrambi incassano... ma la forza cinetica è dalla parte di Phoenix, che riesce a costringere l'avversario verso l'angolo...

    E immediatamente accelera di prepotenza!
    Con un guizzo improvviso, affonda uno Shoulder Block nelle budella dell'avversario!
    Il Campione Undisputed è premuto nel corner!


    Corner%2BForearm%2BSmashes


    E Paolone continua a martellarlo!
    Lukk è travolto da una grandinata di
    Corner Forearm Smashes!

    La situazione si fa subito pericolosissima per lui, sotto la straripante potenza di un Paul veramente esplosivo!

    Ad ogni affondo, la Fenice investe più peso.
    Colpisce con più durezza, più emozione, più cattiveria.
    Qualcuno giudicherebbe imprudente un inizio così intenso, contro un Lukk che ha spesso dimostrato di saper incassare come pochi altri...
    Ma questa è la dottrina di Paolo, il suo stile di lotta è sempre stato un blitzkrieg.
    E oggi, più che mai, il miglior modo per impedire a un ragazzino di correre più veloce di lui è spezzargli le gambe alla partenza.


    YES! YES! YES! YES!


    Le zampate di Paolone continuano a schiantarsi sul volto dell'Iconoclasta, cadenzate dagli applausi del pubblico...

    Ma l'ultimo va a vuoto!
    Lukk si sposta all'improvviso, e lo slancio di Paul era così pesante da farlo finire di petto contro il turnbuckle!

    Thrust Kick in mezzo alle scapole!
    Lo spinge contro l'asta di ferro, fortunatamente protetta dal cuscinetto!

    Il campione Genesi rimbalza all'indietro, e Lukk cerca di prenderlo al volo per uno Snap Dragon Suplex, o forse una Full Nelson...

    Ma si ritrova invece una Headbutt nel muso, cortesia della nuca di Paolone!
    Lukk finisce a sedere, ma si rialza subito con una capriola all'indietro!

    La Fenice ha riconquistato spazio, e ritorna a centro ring per fronteggiare l'avversario.
    Un altro momento di studio, prima del secondo giro di danza...


    17951545a8a2a7f1d73cc2003683cc3a


    E stavolta Lukk colpisce come un fulmine!

    Roundhouse Kick into Enziguri Kick!

    Due secchine di filata, allo stomaco e al collo!
    Ma Phoenix non va giù, anzi!

    Riesce a parere il calcio al collo con il braccio destro, e appena un secondo dopo affonda il Jab di sinistro!

    Per fortuna di Lukk il colpo va corto, ma riesce a spezzare l'impeto del suo contrattacco...

    E Paul cerca immediatamente di approfittarne, riprendendo prepotentemente l'iniziativa!
    Balza in avanti, ma l'Iconoclasta vuole fare lo stesso...

    E stavolta scatta la rissa a centro ring!
    Entrambi feriti, strapazzati, ancora energici ma meno lucidi di prima!


    Pugno di Phoenix! Pugno di Lukk! Pugno di Phoenix! Pugno di Lukk!
    Phoenix! Lukk! Phoenix! Lukk! Phoenix! Lukk! Phoenix! Lukk!
    Phoenix! Lukk! Phoenix! Lukk! Phoenix! Lukk! Phoenix! Lukk!
    Phoenix! Lukk! Phoenix! Lukk! Phoenix! Lukk! Phoenix! Lukk!
    Phoenix! Lukk! Phoenix! Lukk! Phoenix! Lukk! Phoenix! Lukk!
    Phoenix! Lukk! Phonix! Phoenix!
    Phoenix!

    Alla fine è Lukk che deve cedere terreno!
    L'Iconoclasta barcolla all'indietro, rischiando di finire ancora nel corner...

    Ma quando Paolo lo incalza, riesce per un'altra volta ad anticiparlo!

    Backhand Chop in piena gola!

    Proprio mentre caricava il pugno!
    Paul sembra strozzarsi sul posto, mentre Lukk lo piega con un calcione nelle budella!
    Se lo carica per un Suplex nell'angolo -


    NO!!


    Fireman's%2BCarry%2BTakeover


    Paolone non ci sta!

    Fireman's Carry Takeover!

    Dopo la proiezione Paul libera un ruggito, battendosi i pugni sul petto.
    Un ruggito al quale risponde tutto lo Staples Center.


    PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO!
    PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO!
    PAOLO! PAOLO! PAOLO! PAOLO!



    Sorride, godendosi il loro calore.
    Lascia che Lukk si rialzi, osservandolo senza attaccare.

    Lascia interiorizzare all'Iconoclasta la sua inefficacia, direbbe qualcuno.
    Paul si è presentato all'incontro preparatissimo, capace di leggere l'avversario come solo un wrestler della sua esperienza sa fare.
    Non ha concesso a Black Lukk un solo appiglio concreto, e anche questo è un devastante colpo psicologico, capace di far penetrare un senso di impossibilità e sconfitta sotto le ossa.

    Ha già bisogno di rifiatare, direbbe qualcun altro.
    Ma la sua è una forma fisica smagliante.
    Questa sera, Paul sembra davvero incontenibile.
    Certo, sia con Bash che nell'Escape with Gold ci ha ricordato di essere sempre Il Paolone.
    Ma per questo Destiny sembra davvero aver tirato fuori l'artiglieria pesante, e sta tenendo sotto il Campione Undisputed da sei minuti e mezzo.

    Tra le sue mani, Lukk non sembra più l'atleta che ha dominato gli ultimi due anni in GWF.
    Sembra il Rookie che Paul l'ha sempre considerato essere.

    Si incontrano nuovamente a centro ring.
    Sempre più sicuro di sé, Paul.
    Sempre di meno, Lukk.

    C'è un prepotente Takedown di peso...


    ground-and-pound-pounding


    C'è un massacro composto di Hammer Fists.

    Non teme Lukk nemmeno nella lotta al tappeto, quella che è sempre stata la sua specialità.
    Un altro messaggio inequivocabile.


    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!



    Un anno fa, erano tutti dalla sua parte nell'affrontare il secondo dei suoi Pezzi Grossi.
    Proprio a Destiny, dove vinse il suo primo titolo mondiale sottomettendo Ghep in un Hell in a Cell.
    Quanta differenza può fare un anno...
    Stavolta lo troviamo qui, sotto le martellate del suo terzo e ultimo obiettivo, in difesa da più di nove minuti.
    E con lo stesso pubblico che l'ha tanto amato, pronto a invocare la sua distruzione.


    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!



    Il coro dà la cadenza agli attacchi di Phoenix,
    Picconate talmente forti da minacciare di strappare la testa al suo avversario.
    Inizialmente Lukk si è riparato usando gli avambracci, ma ha perduto questa forza da tempo.

    D'un tratto, Paul lo risolleva di peso, in stile Full Away Slam...

    Ma non lo lancia: lo sbatte di schiena al tappeto, in un ulteriori sfoggio di strapotenza fisica!

    Una volta!

    Due volte!

    ...

    TRE VOLTE!

    E POI LO LANCIA!


    UTTDE


    FALL AWAY!


    Ormai ci sta giocando.
    Phoenix sogghigna mentre si rimette in ginocchio, spalleggiato dall'entusiasmo del pubblico.

    Un rivolo di sudore gli scende dalla fronte, quasi a rovinare la sua espressione vincente.
    Gli ricorda oltre quindici anni di carriera e di sforzi accumulati, che stanno bussando alla porta.

    Non ha tempo da perdere.

    Deve portare a casa il risultato nel modo più immediato ed efficiente possibile, come ha sempre fatto Paul Phoenix.

    Stringe il pugno destro.

    Si solleva.


    YEEEEEEAAAAAAAHHHH!


    Sono tutti pronti per vederlo.

    Una conquista meno netta del titolo Genesi, strappato a Borges in uno squash di neanche un minuto...
    Ma comunque incredibilmente dominante.

    Lukk si rialza con l'aiuto delle corde.
    Paolone carica la sua finisher...

    E quando finalmente l'Iconoclasta barcolla in piedi, la Fenice scatta in avanti!



    BURNING FIST!


    NO!


    Lukk si abbassa all'ultimo secondo!!

    Lo schiva, andando a prendere il rebound alle corde!

    Indubbiamente anche lui si era preparato a questo scenario, sa di doverla evitare a ogni costo!


    swaggermorrisoncatchsla


    SPINEBUSTER!


    Phoenix lo riagguanta al volo, mettendoci il punto esclamativo.
    Questa volta però si rialza più lentamente, sembra accusare un qualche fastidio.

    Il prezzo di un fisico che lo sta tradendo.
    In due mesi, Paul ha disputato un Iron Man Match da un'ora e poi un Escape With Gold.

    Ma non può permettersi di abbassare il ritmo.
    Ha studiato tutti i match di Lukk.
    Un passo falso, e quel bastardo si porterà in vantaggio.
    Eppure non può nemmeno spingere all'infinito.
    C'è una quantità di benzina finita nel serbatoio, e ultimamente sono aumentati i prezzi.

    Deve assicurarsi che non reagisca più.
    Afferra l'Iconoclasta per i capelli, tirandosi la sua testa tra le cosce.

    Lo solleva con un grugnito...

    E poi lo sbatte a terra!


    Powerbomb!


    Mantiene la presa, sollevandolo ancora!


    Dedlift Powerbomb!


    E ANCORA!


    Dedlift Powerbomb!


    UN'ULTIMA VOLTA!

    MA QUESTA VOLTA PARTENDO IN CORSA!



    G4XcyDl



    NEUTRON BOMB CONTRO IL TURNBUCKLE!


    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!



    Un massacro.

    Niente meno che un fottuto massacro.

    E che forse può bastare così.

    Paul mette un piede sul petto di Lukk.

    Imperioso.

    Umiliante.

    Vincente.



    Masillo si accuccia per contare.



    1!



    2!




    NO!



    Kick out deciso da parte di Lukk!
    Più di fastidio che di sofferenza, come un mezzo dormiente che scaccia una mosca!
    Dopo tutto quello che ha subito, non ci siamo neppure avvicinati!

    Per un istante, l'espressione di sicurezza di Phoenix sembra incrinarsi.

    Quanto può continuare a colpirlo, prima di spaccarsi le braccia?

    Istintivamente lo incalza, mentre cerca di rotolare in un angolo.
    Poi lascia andare.

    Prende le distanze.
    Prende le misure.
    Chiude per la seconda volta il pugno.

    Con l'aiuto delle corde, Lukk ritorna in piedi...

    E Paolone parte nuovamente verso di lui.


    b35860211e1351ca928793c42ea50abe1a137459_00


    MUSHROOM STOMP!


    PHOENIX INCHIODATO AL TAPPETO!

    Lukk gli ha compresso i polmoni con tutto il suo peso!

    Normalmente ci sarebbe stata un'esplosione d'entusiasmo, per quello che sembra l'inizio di un comeback in piena regola.
    Questa sera ci sono solo fischi, ma il risultato è lo stesso.

    Il campione si rialza come percorso da una scarica elettrica.
    Stringendo i denti si lancia alle corde, proprio mentre un Paolone sempre più sorpreso si affretta a rialzarsi...

    Troppo lento!

    Penalty Kick in pieno petto!

    E stavolta lo mette a sedere!

    Paolone indietreggia fino all'angolo, e un Lukk ancora frastornato ne approfitta per portare avanti l'offensiva!

    Prima una scarica di Roundhouse Kicks al costato,
    Poi una sequenza di Knee Strikes al volto!

    Gli equilibri sembrano essersi improvvisamente ribaltati, con un ritorno di fiamma da parte dell'Iconoclasta!
    Phoenix è sempre più nel pallone!

    All'angolo, Sharp Jhonny porta le mani ai capelli, prima di richiamare Fred Masillo:
    Quei Roundhouse nei polmoni che Lukk sta sferrando sono decisamente troppo stiff!
    Il direttore di gara non sembra d'accordo, malgrado il canadese stia effettivamente rincalcando la cassa toracica dell'avversario.

    Jhonny sale sull'apron, determinato a contestare ancora...
    E soltanto allora l'Orso di Ottawa molla la preda, per tentare di mettere le mani addosso a lui!

    Jhonny salta giù, veloce come una faina, ma il suo assistito ha guadagnato qualche istante di tregua...


    1414481184746e92858cb6661d242621224994b0_hq


    Abbastanza per rialzarsi e farsi piantare nell'angolo con un

    RUNNING CORNER DROPKICK!

    CHE FUCILATA!


    Non solo Lukk completa il lavoro di distruzione al torace, che rende difficile credere Paolo riesca a respirare nello stesso modo per il resto del match...
    Ma Phoenix cade pure orribilmente contro il secondo turnbuckle, impattando di nuca!

    E adesso sì, Masillo accorre a controllare le condizioni dell'Hall of Famer, sotto una grandinata di insulti di Jhonny!

    Il Campione Undisputed osserva la scena soddisfatto.
    Ha sofferto, è indubbiamente acciaccato.
    Paolone l'ha tenuto sotto per quasi un quarto d'ora, e c'è chi non resiste più di un minuto sul ring con lui.
    Ma il vento ha cambiato direzione.


    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!
    LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN! LUKK WILL BURN!



    Non è mai stato così fischiato.
    Non quando infortunava e ritirava atleti che rispettava più di Phoenix.
    Non insultando direttamente il pubblico.

    Cercano di snervarlo, ricordandogli tutto quello che ha in ballo stasera.

    Lukk alza un bel doppio dito medio alla volta dell'arena, ricevendolo indietro da ventimila fan traditi.

    Va a spostare di malo modo Masillo, prendendo Paolo per le orecchie.

    Se lo carica per la sua Back Suplex Brainbuster!



    MEMENTO MORI!



    NO!!


    PAOLONE LO SPINTONA VIA!

    SI CAVA DAGLI IMPICCI CON TEMPISMO IMPECCABILE!

    Lukk ribalza alle corde -





    E PHOENIX LO TRAVOLGE CON UN VIOLENTISSIMO SHORT ARM LARIAT!


    NON SI MOLLA UN CAZZO!

    PAUL PHOENIX TORNA IN TESTA!


    PAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUL PHOENIX IS MAAAAAAAAAAGIC!
    PAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUL PHOENIX IS MAAAAAAAAAAGIC!
    PAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUL PHOENIX IS MAAAAAAAAAAGIC!



    Sono veramente tutti dalla sua parte.
    Sharp Jhonny coordina i cori come un direttore d'orchestra.

    Lukk si affretta a rimettersi in ginocchio, malgrado l'evidente fatica.
    Non vuole già lasciarsi sfuggire di mano il momentum riconquistato...

    E Paul premia la sua determinazione a manate!


    HAMMER PUNCH + POWER PUNCH!


    Chop sulla testa e ficcone nel petto!
    La forza è tale da lanciare Lukk all'indietro, facendolo finire spalle alle corde!

    Il Campione viene sbalzato dall'urto, e Phoenix lo solleva al volo...

    HOLY SHIT!


    braun-strowman-running-powerslam


    LO SCHIANTA A TERRA CON UNA RUNNING POWERSLAM!


    E POI COPRE!



    1!












    2!








    NOOOO!



    Ancora niente da fare!!

    Paolo sbuffa, ma non perde tempo a rimettersi in piedi!

    Stavolta vuole farla finita davvero!!

    Provoca Lukk a rialzarsi con dei calcetti sulla testa, ridendo mentre il pubblico lo applaude.
    Questa è veramente la sua serata!

    Paolone però appare sempre più provato, lentamente il suo fisico inizia a tradirlo.
    Non è mai stato uno da grandi distanze; non lo era nemmeno dieci anni fa.
    E, come è già stato oggettivamente provato, Black Lukk non è Monty Bash.
    Soprattutto per il modo con cui, appena glie ne ha lasciato margine, ha attaccato il suo sistema respiratorio.

    Stupido vecchio, sono un serpente.
    Questo disse Lukk dopo aver infortunato Caufield.
    E come ogni vipera che si rispetti, gli è sufficiente un singolo morso.

    Ogni boccata d'ossigeno è una tortura.
    Ogni respiro è un rantolo.
    É necessario tagliare la testa.

    Lukk scaccia Paolone di stizza, prima ancora d'essere tornato in piedi, mettendo fine a quei colpetti provocatori.
    É la reazione di un ubriaco che si incazza per motivi per comprende soltanto a metà.
    Paul si allontana per aggiustare la mira, non per evitare un pericolo.

    Stavolta ci siamo.



    BURNING FI



    tumblr_o0hu5nbjbc1sbzhteo1_400



    CROSS ARMBREAKER OUTTANOWHERE!


    GLI HA CATTURATO IL BRACCIO!

    E ADESSO LUKK FA LEVA CON TUTTO IL CORPO, PER DISINNESCARE LA MIGLIORE ARMA DI PAOLONE!

    Altro veleno in circolazione.
    Lukk ha deciso di giocare d'attrito.
    Incassando la strapotenza di Phoenix, anticipare le mosse più pericolose, distruggere i bersagli chiave alla giusta occasione.

    Prima i polmoni.
    Poi il braccio destro.

    La flessione sul gomito della Fenice si fa più accentuato di momento in momento, fino a divenire del tutto innaturale.
    Jhonny impallidisce, memore delle immagini di due settimane fa, e del finale dell'incontro tra Lukk e Lockley.
    Spaccarsi il braccio adesso, così, potrebbe segnare definitivamente la fine per Phoenix.

    Un Paolo sempre più disperato, che forse per la prima volta si sente veramente con le spalle al muro, cerca vanamente di allungarsi alle corde...
    Ma né le sue gambe, né le sue braccia sono abbastanza lunghe da sfuggire al Destino.

    La torsione arriva al suo limite.
    Paul comincia finalmente a gridare, e quel dolore strappa una risata dalle labbra di Lukk.
    Compiaciuta, dapprima.
    Poi sempre più folle, in crescendo con le proteste del suo avversario e del pubblico.

    Quasi non si accorge che Paul si è portato in ginocchio.
    Lo fa solo quando si sente mancare la terra sotto la schiena...

    PAOLONE É IN PIEDI, MENTRE LUKK GLI RIMANE SALDATO AL BRACCIO!


    Dead%2BLift%2BPowerbomb


    ONE ARMED DEADLIFT POWERBOMB!


    YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!


    L'urlo di dolore si trasforma prima in un grido di sforzo, e infine in un ruggito liberatorio.

    Paul è nuovamente in piedi.
    Respira a fatica, e con il sinistro massaggia il destro indolenzito.
    Pochi lo hanno fatto soffrire così,
    Pochi hanno osato resistergli così tanto.

    La tracotanza di questo ragazzino dev'essere punita, esattamente nel modo che gli aveva promesso.
    Jhonny gli mima la Burning Fist, ma Paul si è messo in testa un'idea diversa.

    Spegne l'Iconoclasta con un calcio in faccia, abortendo il suo tentativo di rialzarsi.


    GWF Monday Night Fear #868.
    Appena una settimana fa.

    Paul Phoenix è un uomo di parola.


    "Immagina invece cosa succederebbe se... Black Lukk IL CAMPIONE DEI CAMPIONI

    Fosse costretto a sbattere la mano al tappeto in segno di resa?

    OH CAZZO! Quella si che sarebbe una bella scena, sono convinto anzi convintissimo che chiunque di queste 4500 persone che hai denigrato poco fa sarebbero CONTENTISSIME di vederti battere la mano al tappeto.
    E non per il fatto che tu conti realmente qualcosa o perché segnerebbe un momento storico no....

    Semplicemente perché in questo modo finalmente saremmo tutti liberi dalle tue lagne settimanali.

    Lagne che derivano dal fatto che nonostante qui dentro tu sia il campione "maggiore" non stai agendo come tale ma sembri soltanto la macchietta di quello che dovresti essere!"




    daniel-bryan-le-bell-lock



    WINGS BREAKER!



    CON TANTO DI ARTIGLIATA AL NASO E ALLE LABBRA!

    Lukk lascia andare un grido di dolore, prima che le braccia di Paolone si serrino entrambe attorno alla gola!!


    "Posso garantirtelo..


    TU PERDERAI LUKK!

    Perderai la tua cintura

    Perderai la tua dignità

    Perderai il tuo rossetto e la tua carriera nella maniera più penosa possibile non arrivando nemmeno al compimento di quel traguardo che ti tormenta cosi tanto..

    Portare quel "fardello" per 365 giorni..

    No.

    Non ce la farai, tutto quello che sarai in grado di fare è alzarti il giorno dopo, se ti dice bene non in un letto d'ospedale e metterti a raccogliere tutti i pezzettini della tua carriera andata in frantumi la sera prima.
    Diventerai gobbo nel provare a ricostruirla ma non riuscirai a fare nemmeno quello, come uno di quei puzzle enormi al quale manca SOLO UN PEZZO

    Un unico pezzo che non ti permetterà di fargli una cornice ed appenderlo al muro come vorresti.

    Ed è cosi che inizierai a sentirti dopo Destiny...

    INCOMPLETO!

    Gia ti ci vedo, farai di tutto pur di recuperare quel pezzo ma non ha importanza quanto ti impegni... non lo ritroverai.

    Lo cercherai ovunque in maniera maniacale ma niente potrà farti tornare indietro nel momento esatto in cui tutto si romperà, ovvero Domenica sera quando ti ritroverai con la faccia per terra e le braccia contorte all'indietro stretto nella morsa della mia WingsBreaker, perfettamente consapevole che nel giro di pochi secondi tutto sarà finito."



    L'Iconoclasta inizia ad affievolirsi.
    Da che è tornato, nessuno è sopravvissuto a quella presa di Paolone.

    Nessuno.

    E Lukk non sembra destinato a fare eccezione.

    Solleva la mano sinistra, quella libera...


    TAP! TAP! TAP! TAP!
    TAP! TAP! TAP! TAP!
    TAP! TAP! TAP! TAP!
    TAP! TAP! TAP! TAP!



    Pare che otterranno quello che vogliono.
    Lukk is about to Burn.


    "Vorrei essere nel tuo cervello solo per sapere che cosa penserà la tua testa un millisecondo prima di farti sbattere la mano al tappeto.."

    ...

    "Se non posso battere Paul Phoenix, allora non sono mai stato Il Campione."


    Lukk batte la mano al tappeto...

    MA QUANDO ATTERRA, SI CHIUDE IN UN PUGNO!

    Il suo grido di dolore diventa un ringhiare di rabbia!


    Si fa scivolare le ginocchia sotto la pancia...



    E POI SPINGE ALL'INDIETRO!


    HA PORTATO PHOENIX SPALLE A TERRA!


    LA FENICE SI RITROVA CHIUSA IN UN PIN, MENTRE ANCORA SERRA LA PRESA AL COLLO DI LUKK!



    1!







    2!!!









    NO!!!








    PHOENIX SI SALVA!



    Siamo andati vicinissimi all'upset, Paolone ha rischiato grossissimo!

    Si affretta a rimettersi in piedi, è ancora lui quello in testa alla corsa...

    Anche se Lukk sfrutta il momentum recuperato per seguirlo col fiato sul collo!


    FixedEllipticalCommongonolek-size_restricted


    BOOOOOM!

    ROUNDHOUSE SHOT TO THE HEAD!



    GLI HA STRAPPATO LA PELLE DALLA FACCIA!

    La potenza è tale che persino Lukk finisce a sedere,
    mentre Phoenix resta privo di sensi a terra!

    Masillo accorre al capezzale di Paolo, che potrebbe davvero aver preso un brutto colpo alla tempia.
    Lukk resta per un momento a terra, sorpreso dal proprio stesso operato, frutto di un suo profondo istinto.
    Progressivamente, quell'espressione lascia spazio per un sorriso soddisfatto.

    Si rialza, proprio mentre Phoenix solleva il braccio destro per assicurare l'arbitro di poter continuare...

    E l'Iconoclasta va a schiacciarglielo con uno Stomp sul gomito!
    Un altro!
    Un altro ancora!

    E poi al polso!

    Riprende il lavoro dove lo ha lasciato con la Cross Armbreaker!
    Fino a qui Paul non è riuscito ad usare la Burning Fist, e di certo non potrà più farlo di qui in avanti...
    Non a piena efficacia.

    La Fenice si chiude sull'arto ferito, offrendo la schiena all'avversario...
    Che gli pianta un Axe Kick in mezzo alle scapole, spaccandogli ancora la respirazione prima di chiuderlo in una Headlock di controllo!

    Phoenix lotta come un animale ferito; sembra un toro trafitto da ogni direzione.
    Spinge con le gambe per rimettersi in piedi, mentre l'Orso di Ottawa lo colpisce ripetutamente con delle ginocchiate al volto...

    E riesce a rispondere con una gomitata allo stomaco!
    Un po' per caso, un po' alla cieca!
    Lukk insiste di ginocchio, Paul continua col gomito... fino a che non sono costretti a staccarsi!
    Ma l'intensità delle botte è di nuovo in crescendo!

    Il canadese rinuncia alla presa, arretrando di qualche passo...

    Ma solo per poi tornare con uno Spinning Heel Kick nel grugno!

    MA IL BERSAGLIO NON CADE!!

    Paolone tenta ancora una zampata disperata, ma Lukk è in iperistinto.
    La schiva con facilità, prima di raccoglierlo per un devastante


    Pumphandle%2BPackage%2BPiledriver


    PUMPHANDLE PACKAGE PILEDRIVER!


    E tiene la gamba agganciata per lo schienamento!




    C'è l'1!










    C'è il 2!!













    C'è il






    KICKOUT DI PAOLONE!




    YEEEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHH!!!



    Lukk non si scompone.
    L'entusiasmo del pubblico per la resistenza del loro eroe sembra divertirlo.
    Più tempo per poterlo calpestare, più dolore da infliggergli.
    E più speranze da infrangere alla fine.

    Paul non sembra più in grado di reagire, dopo essere stato tramortito da una sequenza devastante alla testa.

    L'Iconoclasta non si rialza; resta a coprire l'avversario di schiena.
    Lo piccona, completando il lavoro di demolizione con una serie di pesanti ginocchiate e gomitate alla cassa toracica.

    Ognuna è cadenzata dallo stesso grido del pubblico.


    NO! NO! NO! NO!
    NO! NO! NO! NO!
    NO! NO! NO! NO!



    Non cambiano il risultato, come non l'hanno mai fatto.
    Lukk conclude la scarica rialzandosi in piedi e scattando alle corde...

    Sliding Knee nel fianco!!

    Lukk osserva il rottame di Paul Phoenix.
    Ormai è incredibilmente vicino a ciò che aveva promesso.

    Si rialza, dedicando una lenta e compiaciuta Cutthroat Taunt allo Staples Center...

    E POI SI ARRAMPICA SUL TURNBUCKLE PIU' VICINO!

    Jhonny scatta in sua direzione, ma si prende un Mule Kick nel grugno!

    E Lukk salta!!


    King%2BKong%2BKnee%2BDrop%2BTo%2BThe%2BBack


    DIVING KNEE!


    Altra compressione mostruosa per il torace di Phoenix!
    Ormai viene da chiedersi se abbia ancora una costola aggiustata!

    Ma a Lukk non frega un cazzo, e la preoccupazione di Masillo viene allontanata con un ruggito!

    Resta su Phoenix più della sua stessa ombra!
    Le braccia, contorte in uno spasmo di dolore, vengono intrappolate...

    E quel solido dannato ginocchio ritrova la strada in mezzo alle scapole!


    SUGAR HOLD!


    Una presa così bastarda da essere bandita in alcuni circuiti, e da essere comunque sfoderata di rado.
    Lo stesso Masillo strabuzza gli occhi, mentre un sanguinante Jhonny riprende a protestare...

    Ma intanto Lukk la usa per lacerare braccia e torso di Paul Phoenix, o almeno di quello che ne rimane!
    Paolo lotta ancora disperatamente, stringendo i denti, e a più riprese minaccia di riuscire ancora a liberarsi di pura forza...

    Peccato che sia in una posizione perfetta per prendersi un pugno chiuso in pieno volto, con le braccia troppo distanti per potersi parare!
    E un altro!
    E un altro ancora!

    Lukk comincia ad alternare cazzotti in faccia e ginocchiate nella schiena!

    Hook Punch!
    Knee Strike!
    Hook Punch!
    Knee Strike!
    Hook Punch!
    Knee Strike!



    E finalmente, Paolone sembra collassare!
    Non può fisicamente bloccare quei colpi, in nessun modo!

    Lukk sente di avere la vittoria in tasca.
    Quella posizione è già perfetta, e tutto ciò che l'Iconoclasta deve fare è riportarlo in piedi...

    E lo fa, trascinandoselo a peso morto con un urlo furioso!


    UAiB738



    MEMENTO MORI!!



    É FINITA!


    É FINITA!!!


    ll pubblico fischia disperatamente, ma non ci può fare niente di più del loro eroe!


    Ormai Lukk sembra veramente un mostro inarrestabile.
    Negli ultimi due anni ci hanno provato ex campioni mondiali come Maddox, Ghep, Bash, Lemi, Coltrane.
    Persino Morbid e Caufield.

    Paolone sembrava il candidato migliore per spezzare l'Icona.
    E se non lui, chi?


    Lukk va a schienare con il sorriso sulle labbra.



    1.













    2.





























    3.





























    NO!


    NO!!




    NO!!!




    PAOLONE HA ALZATO LA SPALLA!


    E LO STAPLES CENTER ESPLODE IN UN TRIPUDIO DI ENTUSIASMO!!


    Siamo ormai attorno ai quaranta minuti di match, e non c'è più alcun dubbio che quella a cui stiamo assistendo sia una fottutissima guerra!!


    Ma dopo un inizio dominato da Phoenix, sul lungo andare Lukk ha preso il sopravvento.
    L'Iconoclasta si rimette in piedi, rivolgendosi al pubblico come in passato.


    "Los Angeles!
    Volete sentirlo urlare?"



    NO! NO! NO! NO!


    La domanda, naturalmente, è retorica.
    Non resta che chiudere l'Iconoclaster...

    MA PHOENIX FIUTA IL PERICOLO!

    ROTOLA FUORI DAL RING APPENA LUKK SI AVVICINA!

    Sharp Jhonny corre immediatamente al suo capezzale, per sostenerlo e incoraggiarlo.
    Paolone recupera fiato, sorretto dal suo rappresentante sia fisicamente che mentalmente.
    É fondamentale riprendere lucidità, e sfruttare questa nuova spavalderia dell'Iconoclasta per ribaltarlo.

    Lukk si sporge da sopra la terza corda, sbeffeggiandoli.


    "Che c'è? Ti serve un altro Lexodan?"


    Le maschere sembrano definitivamente essersi ribaltate.
    Con uno scatto d'ira, Paolone mette da parte Jhonny.
    D'orgoglio, il vecchio leone rientra per fronteggiare il giovane...

    E riparte la scazzottata al centro del ring!


    Lukk! Paul! Lukk! Paul! Lukk! Paul!
    Lukk! Paul! Lukk! Paul! Lukk! Paul!
    Lukk! Paul! Lukk! Paul! Lukk! Paul!
    Lukk! Lukk!
    Lukk!

    ...Lukk!


    Phoenix barcolla all'indietro, frastornato.
    Cade in ginocchio.

    Lukk parte per un ultimo colpo.







    SIC TRANSIT



    ...SU MASILLO!



    D'istinto, di disperazione, Paul Phoenix l'ha tirato in mezzo!

    Lukk si ferma esterrefatto davanti alla carcassa dell'arbitro...



    E NON LO VEDE NEMMENO ARRIVARE!



    tumblr_n0bml6ucUW1qaa8d1o1_500



    BURNING FIST!!!



    YEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAHHHHHHHH!!
    YEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAHHHHHHHH!!
    YEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAHHHHHHHH!!




    E VIENE GIU' L'ARENA!!

    BLACK LUKK É STESO COME UNA PELLE DI LEOPARDO!

    E NON FREGA NIENTE A NESSUNO DELLE CIRCOSTANZE, É STATA LA MANO DE DIOS!


    Bisogna chiudere.

    Bisogna chiudere!


    MA OVVIAMENTE MARCA L'ARBITRO!


    Paolone va su tutte le furie, sa di stare perdendo l'occasione!

    Sbatte di petto contro le corde, urlando in direzione del titantron, mentre anche Jhonny inizia a saltare come una zanzara impazzita!

    E tutta Los Angeles spalleggia la sua richiesta!


    SEND A NEW ONE!
    *Clap Clap Clap Clap*
    SEND A NEW ONE!
    *Clap Clap Clap Clap*



    Ma non succede niente, e il tempo continua a scorrere!
    Paul ormai è cieco dalla rabbia, e Jhonny lo richiama all'angolo:


    HA PRESO IL TITOLO UNDISPUTED!

    SE LA LEGGE NON ARRIVA, TANTO VALE SFRUTTARE BENE IL TEMPO IN SUA ASSENZA!
    VUOLE FINIRE LUKK CON LA SUA CINTURA!



    MA QUALCUNO GLIE LO STRAPPA DI MANO PRIMA CHE POSSA PASSARLA A PAOLONE!


    BELTSHOT SU SHARP JHONNY!









    TONY MCKARTER!



    Paolone si gela sul posto, la sua nemesi ha deciso di intervenire personalmente!

    E anzi, sale sul ring con lui!

    Phoenix fa per saltargli addosso, ma le sue parole sarebbero abbastanza per fermare chiunque:


    "Toccami e sei licenziato!"


    GET THE FUCK OUT!
    GET THE FUCK OUT!
    GET THE FUCK OUT!



    L'arena non reagisce bene,
    detestano la sua intromissione in questa battaglia epica, appena prima dell'apice.
    A rovinare l'happy ending che tutti volevano.

    Tony si guarda attorno.
    Ha sulle spalle l'odio di ventimila paganti, e non è abituato a portarlo.
    Inizia presto ad ansimare, come e più dello stanchissimo e dolorante Paul Phoenix che gli si staglia davanti.

    L'Hall of Famer fiuta l'esitazione, e sogghigna.


    "Togliti dai piedi, ragazzino.
    Oppure consegnami quella cintura."



    Phoenix lo guarda negli occhi.
    Tony li abbassa.

    Non riesce a sostenere la sua Leggenda.
    Il più giovane membro della famiglia McKarter è in carica da solamente un anno, e non ha ancora le spalle abbastanza larghe per reggere la ferocia del pubblico...
    O il giudizio del suo eroe d'infanzia.


    Fa per allungargli rassegnatamente il titolo Undisputed...



    E POI LO COLPISCE CON UN CALCIO IN MEZZO ALLE GAMBE!



    LOW BLOW + BELTSHOT SU PAUL PHOENIX!!



    ...DIRETTAMENTE TRA LE BRACCIA DI BLACK LUKK!



    546797e8873e7baea70ed5211ee3105967ee230b_hq



    POWERBOMB LUNGBLOWER!!



    BOOOOOOOOOOOOOOOO!!


    Lentamente, Tony comincia a ridere.
    Euforico, isterico.

    Questo è anche il suo anniversario, oltre che di Lukk.
    Esattamente un anno fa, a Destiny XVII, l'Iconoclasta ha posto fine non soltanto al regno titolato di Ghep, ma anche al suo strapotere come Authority.
    Lasciando un vuoto che è stato riempito da Tony McKarter, un figlio bastardo da sempre tenuto nell'ombra.

    Oggi il GM rende il favore a quello che è stato da allora, e per tutto l'anno, il suo Campione.

    Lui e l'Iconoclasta sono in piedi, Phoenix e Jhonny ancora a terra.

    Si guardano, e non potrebbero essere più diversi.

    Tony è completamente galvanizzato, per la celebrazione di questo trionfo.
    Lukk, al contrario, è serissimo.
    Non gli sono mai piaciuti gli incontri sporchi.
    Ma ormai non resta motivo per lasciare il lavoro incompleto.

    Il General Manager fa un cenno in direzione dello stage, e finalmente un nuovo arbitro -Nill Gaber- accorre verso il ring.
    Non rimane che l'ultima pagina.


    Guillotine%2BChoke%2B2


    ICONOCLASTER!



    E quando chiude la sua ghigliottina al collo di un'Icona, ci mette molto più che la forza della braccia.
    Ci mette ciò per cui ha sempre lottato.
    Quello in cui ha sempre creduto.

    "Lukk ha paura.
    Lukk brucerà insieme alla sua carriera.

    Metti da parte questo orgoglio ferito, questo senso di tradimento da parte del pubblico di cui continui a parlare.
    Scordati per un momento di stare facendo uno show di wrestling e fammi parlare con Luc Lefebvre.

    Ormai ti conosco da anni.
    Ho commentato ogni tuo incontro a Fear e in Pay Per View, dal debutto contro Nigel Crawley fino a quel tentato omicidio su Lockley.
    Ti ho visto vincere, e seppur meno spesso ti ho visto perdere.

    Se c'è una cosa che ho capito in tutto questo tempo... è che Phoenix ha colpito nel segno.
    Ogni volta che hai lottato, non hai soltanto vinto e perso occasioni.
    Non ti sei limitato a conquistare o perdere titoli.
    Ogni volta che hai lottato, Luc, tu hai messo in palio Black Lukk."



    Paul cerca ancora di combattere, ma è troppo tardi.
    Va a segno con dei pugni nel fianco, ma la presa dell'Iconoclasta è una morsa d'acciaio.
    Ogni bordata è più debole, fino a che non ne rimane una pallida ombra che rimbalza contro la scorza di Lukk.

    Attorno a loro, Tony assiste alla scena come un bambino a natale, come un fan degenere al quale sia stato regalato un biglietto in primissima fila.

    Sorride, inginocchiandosi per guardare la maschera purpurea di Paul Phoenix.
    Ormai la Fenice è priva di sensi, e gli occhi di Tony brillano mentre si posano su Black Lukk.
    Non resta più dubbio, è un fanboy sul palcoscenico con il proprio eroe.

    Gaber fa per segnalare la fine dell'incontro al Timekeeper, ma McKarter lo ferma...

    Prima manca una parte fondamentale.

    Prende per il polso il braccio di Phoenix, quasi troppo pesante perché lui lo possa sollevare.

    E poi gli batte la mano a terra.

    Una.

    Due.

    Tre volte.

    Una scena ingloriosa...ma Indiscussa.


    Ding Ding Ding!


    É ufficialmente finita.

    Lukk lascia andare Paolone, mentre Tony gli porge con soddisfazione il titolo Undisputed.
    Lui lo ignora.

    Va direttamente a recuperare il suo sledgehammer, per finire il lavoro come aveva promesso.

    Il pubblico non ha più la forza per dire niente.
    Guardano con il fiato sospeso, sperando che qualcuno intervenga, o che il peggio non accada.
    Ma sul ring hanno un Black Lukk incazzato come un toro, che stringe un martello tra i pugni.
    Pessimo momento per mettere il naso fuori dal sipario.

    Phoenix è sdraiato a terra, davanti a lui.
    Lukk poggia la testa del martello sulla sua nuca, prendendo mira e misure.

    Alla folla non resta che pregare.


    PLEASE LUKK DON'T!
    PLEASE LUKK DON'T!
    PLEASE LUKK DON'T!



    Sembra stia per compiersi un omicidio, nell'incredulità generale.


    L'Iconoclasta solleva il martello...


    MA É NUOVAMENTE TONY CHE SI METTE IN MEZZO!


    Cerca di fare ragionare il Campione, rischiando di prenderne il colpo!
    Lukk si ferma appena in tempo, che sia per rispetto o per non sporcare quel ferro riservato alle Icone.

    Un Tony impallidito gli sussurra qualcosa.

    Lukk annuisce, abbassando l'arma.
    Non un sorriso, perché l'espressione dominante resta il disprezzo ma...
    Tony sembra avere altri piani per il suo odiato Paolone, piani che Lukk evidentemente approva.


    Anche questa volta, a dominare il tono di Wendy Thomas è una sensazione di sollievo.


    Here's your winner...


    AND STILL


    GLOBAL

    WRESTLING

    FEDERATION



    UNDISPUTED

    CHAMPIOOOOONNNNN...




    BOOOOOOOOOOOOOOOO


    McKarter allaccia al cintura alla vita del suo Campione, prima di sollevargli il braccio sotto fischi scroscianti.


    BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK

    LUUUUUUUUUUUUUKKKK!!



    Whether you like it or not...





    This.

    Is.

    Destiny.


    ZN7wKn4

    In chiusura di questa puntata di pausa dagli show "normali" abbiamo pensato di piazzare qualche riga scritta da noi responsabili della GWF del 2023 (lo sappiamo che spesso i nomi cambiano, l'unica costante è Vlad).

    AndreaEG:
    Carissimi ragazzi, per me questo 2023 è stato l'anno del vero ritorno in GWF. Ero già tornato nel 2022, ma ad anno in corso, ed ho avuto bisogno di un po' di mesi per riadattarmi. Il 2023 invece me lo sono goduto dal primo all'ultimo giorno. Tutte le polemiche sulla gestione delle Ladies, sull'utilizzo della IA, tra gli utenti, ed anche tra le federazioni. C'ero, ero presente. Ma ero presente anche quando abbiamo messo su grandi idee e grandi show. C'ero quando abbiamo partorito delle grandissime storyline, e c'ero anche quando abbiamo sfornato delle cagate pazzesche. Ma in tutto questo mi sono davvero divertito.
    Questo divertimento è stato possibile solo grazie a voi tutti, e quindi vi ringrazio. Nessuno me ne voglia, ma ovviamente ringrazio in particolare Luca e Vlad per le mille giornate passate a bookare le puntate e recuperare i pezzetti di show da qualsiasi antro del forum. E ringrazio anche il buon Nino che mi fornisce sempre un puntuale lavoro grafico (le locandine sono tutte opere sue, così come spesso lo sono banner ecc).
    Ma indistintamente per tutti, non posso che augurare un sereno Natale e un 2024 scoppiettante.
    Ma soprattutto, un 2024 qui in GWF, ad emozionarvi sempre più intensamente.
    Auguri

    lucarozzo™:
    Anche quest’anno siete stati la mia unica forma di volontariato. É stata dura, ho freddo e ogni giorno mi chiedo perché lo faccio. Smetto quando voglio.
    Auguri

    Morbid devil:
    BUONA NATALE E VAFFANCULO MERDE

    ZN7wKn4

    The GWF Staff.

     
    Top
    .
3 replies since 25/12/2023, 18:31   75 views
  Share  
.