GWF Monday Night Fear #926

05/02/2024 - American Airlines Center (Dallas, Texas, USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,840
    Likes
    +1,615

    Status
    Lo show deve ancora iniziare e noi ci troviamo nell'area garage... dove sappiamo già chi ci sta aspettando.

    Si si proprio lui

    THE RENEGADE

    825a73550c17ea78fe5894d9ba8eebca_1280_720

    Paul Phoenix!

    Sta parlando con un addetto..

    PP:" LO SAI CHE TI DICO? EH?

    TI DICO CHE HERR MORBID HA PAURA DI ME

    TI DICO CHE AL SOLO PENSARE DI VEDERMI VINCERE QUELLA "GLOBAL RUMBLE" E RAGGIUNGERLO A QUOTA DIECI TITOLI DEL MONDO...
    Se l'è fatta sotto dalla paura!

    Eppure ero stato chiaro! CHIARISSIMO!
    Era la nostra ultima possibilità di poter tornare agli albori di un tempo, e lui cosa fa? Mi elmina?

    ELIMINA IL SUO BUDDY?

    DEVI ESSERE PAZZO!
    Cosa pensavi di ottenere senza di me è? pensavi di vincerla??

    AHAH! Non farmi ridere!
    Non farmi ridere cazzo! Da quando abbiamo troncato il nostro rapporto il Blackster è diventato semplicemente "uno dei tanti"
    Non saprebbe nemmeno riconoscere l'odore di un titolo del mondo perchè ormai si è completamente dimenticato cosa significa poter ambire a certe cinture!

    IO ED HERR MORBID SIAMO NATI PER PORTARE ALLA VITA TITOLI MAGGIORI!
    "

    Paolo scuote la testa, è disperato..

    Fa qualche giro su se stesso in maniera nervosa e poi ricomincia con la lagna..

    PP:"INVECE LUI CHE FA??
    PRENDE E MI ELIMINA!!

    COSI ORA SONO DI NUOVO UFFICIALMENTE FUORI DALLA GWF E SONO COSTRETTO IN QUESTO CAZZO DI GARAGE CHE ODIO!


    LI ODIO I GARAGE CAZZO!

    FATEMI ENTRARE! ADESSO BUTTO GIU LA PORTA!
    "

    Il nove volte campione del mondo con decisione si dirige alla porta che lo separa dall'ingresso nel backstage
    Prova ad aprirla con forza ma non c'è niente da fare, quel maniglione non si smuove di un millimetro..
    Paolo ci prova ancora ma non va..

    *SBOM*

    *SBOM*

    Allora inizia a sbatterci sopra!

    PP:"BUUUDDDDDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

    APRI QUESTA CAZZO DI PORTA! FAMMI ENTRARE! NON CAPISCI CHE DA SOLO NON SEI PIU' NESSUNO?
    HAI BISOGNO DI ME!

    FAMMI RIASSUMERE!!

    TI SFIDO CAZZO! TI SFIDO! FACCIAMOLA FINITA! FAMMI RIASSUMERE E CHIUDIAMO IL CERCHIO UNA VOLTA PER TUTTE!


    BUDDY!!!
    "


    E conitnua a sbattere.. ma ovviamente nessuno gli apre.

    *SBOM*

    *SBOM*

    *SBOM*

    ...

    CITAZIONE
    RED
    STAR


    JUMPING REVERSE BULLDOG!

    Lukk è a terra! Daspo si rialza gasato a mille e si affretta a rialzare Lukk. Lo prende per la testa e corre con lui contro le corde!
    Lukk prova a rigirargliela!
    Ma non ci riesce e i due finiscono avvinghiati proprio a ridosso delle corde!

    È LO SPIRAGLIO CHE CERCAVA IL RAVEN!
    RED REVOLUTION RAVEN SI SCARAVENTA VERSO DI LORO!

    Se li ritrova di spalle, e li spinge oltre la terza corda! Red Revolution Raven ha vinto la Global Rumble!
    Almeno per come festeggia al centro del ring, dando le spalle a Daspo e Lukk che invece si sono incredibilmente salvati e ora scivolano sotto la prima corda.
    Il Raven si mette le mani al volto per l'emozione, ma dietro di lui non si accorge della realtà dei fatti.

    Quando se ne accorge è sicuramente troppo tardi.

    Shining Wizard di Genny sul Raven!

    Shining Wizard di Lukk su Daspo! A tradimento!

    Lukk vede Daspo al tappeto ma per ora lo grazia. Si gira lentamente dall'altra parte del ring dove il Raven prova a rialzarsi toccandosi la testa dolorante. E Lukk lo lascia fare, osservandolo. Non vuole dargli apparenti vantaggi. Vuole che si alzi e che lo affronti senza svantaggi.
    Red Revolution Raven si rimette in piedi come ha sempre fatto nella sua carriera. Come sempre farà.
    E lo invita a farsi sotto!

    Lukk prova un Running Boot ma il Raven lo evita abbassandosi. Si lancia contro le corde davanti a lui e poi ancora contro Lukk stavolta colpendolo!
    Flying Forearms!

    Lukk a terra!
    Si rialza prontamente, però!

    Lariat!
    Lariat!
    Lariat!


    Lukk è in panne!
    Dopo il terzo Lariat consecutivo RRR inizia a fare sul serio!

    FAKE
    SOUND
    OF
    PROGRESS!


    CONNESSA!
    Lukk rimbalza dall'altra parte del ring dopo l'impatto con il mat, e barcolla fino a ritrovarsi spalle alle corde!

    One More Lariat, Raven!

    LARIAT!

    LUKK SI ABBASSA ALL'ULTIMO!
    E si porta la terza corda!

    RRR È FUORI!
    NO! SI AGGRAPPA ALLE CORDE!

    Lukk si gira verso di lui che d'istinto gli pesta un piede! Poi si aggrappa alla sua testa e cerca di tirarselo fuori! Red Revolution Raven sta per tirare fuori Black Lukk!

    ARRIVA GENNY ALLE SPALLE!
    E CI PENSA LUI!

    Sorprende Lukk alle spalle e così facendo elimina entrambi i suoi avversari! Anche lui non riesce a contenere la gioia e soprattutto, però, non si accorge di non aver fatto ancora nulla!
    Proprio come Raven pochi minuti fa, pensava di avere la vittoria in pugno ma Lukk e RRR sono ancora nel ring, dopo essersi aggrappati ad una corda ed essere scivolati di nuovo all'interno.
    Daspo si accorge che il suo piano è fallito e si prepara a continuare mentre i suoi due avversari si sono anche rimessi in piedi e lo guardano minacciosamente.
    Lukk parte in direzione del serbo ma RRR lo abbranca al volo e connette un Neckbreaker, Daspo lo attacca subito!

    G
    O
    A
    L


    NO!
    Il Raven riesce a spostarsi all'ultimo istante! Daspo va a vuoto con il suo doppio calcio e finisce per frenare la sua corsa a ridosso delle corde davanti a lui. Si gira verso il Raven ma è già troppo tardi!

    Roundhouse Kick!

    In pieno volto!
    Daspo si accascia proprio con il petto contro la terza corda! Il Raven si porta alle sue spalle per sollevarlo dalle gambe e farlo cadere fuori!
    Daspo sembra non avere chance ma sembrano spacciati entrambi dal momento in cui arriva Lukk alle loro spalle!
    E li sorprende entrambi!

    byUqsDY

    Da dietro!
    Lukk li spinge oltre le corde!

    DASPO È FUORI!
    DASPO È FUORI!

    GENNY DASPO...HAS BEEN ELIMINATED!

    RAVEN RIESCE AD AGGRAPPARSI AD UNA CORDA!

    SIC
    TRANSIT


    Spinning Backfist!
    Red Revolution Raven molla la presa!

    E finisce di sotto!

    RED REVOLUTION RAVEN...HAS BEEN ELIMINATED!

    ...

    THE WINNER OF THE GLOBAL RUMBLE AND NEW FWF WORLD CHAMPION...BLACK LUKK!

    Questo è il motivo per cui lo chiamano 'The Man Of Destiny'.
    Perché quando il destino chiama grandi imprese, Black Lukk è sempre colui che risponde.
    Perché è il nuovo FWF World Champion e perché ha, allo stesso tempo, staccato il pass per la storia.
    La possibilità di diventare Double World Champion a Forumania XX.
    L'ultima chiamata.
    La più importante.

    RRR e Daspo restano con il rammarico di averla sfiorato questa impresa. Così come il campione uscente che ne esce vincitore morale ed a testa altissima.
    Così come Miriam May che ha superato ancora una volta il suo limite. E così come tutti i partecipanti di questo match che, chi più chi meno ha contribuito a renderlo speciale.

    Speciale come quest'uomo qui.


    ZN7wKn4

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show



    The psycho logic of the civilized Controlling thoughts within their eyes
    Contamination of the chemical The hidden force within the soul
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows Fear

    politicians and their freedom fight When all is wrong there is no right
    The key of lies opening the door to sacrifices in the holy war
    The promise of eternal afterlife Manipulation internal strife
    Forever after has a fatal flaw Religious leaders above the law
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....False Evidence Appearing Real

    Black emotions grow on trees of scorn
    Seeds are planted from the daywe're born
    Plucked from the darkness Rushing to the light
    Instinct is pulling you to fight or flight
    Paralyzed-paralyzed Vilified-vilified
    Voices within your soul are calling deep inside
    Terrorized-terrorized Victimized-victimized
    False prophets nothing more than thoughts within your mind

    The penetration of a deep abyss along a passage into nothingness
    Within the corners of the hidden eye is where the sources of evil lie
    So if you suffer with no end in sight the veil of fear is an endless night
    Through confrontation it will be done
    The night is dark just before the dawn

    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....
    False Evidence Appearing Real



    Benvenuti a questa prima puntata di GWF Monday Night Fear nella Road To Forumania XX, la storica edizione di uno dei due PPVs simbolo della GWF! Questa sera lo show di punta della Global Wrestling Federation fa tappa nell'American Airlines Center di Dallas, e saranno tanti gli argomenti da discutere e tante le battaglie da combattere, specie dopo la Global Rumble che ha visto trionfare il sempre top Black Lukk e una delle maggiori newcomers della federazione, Cece Guerrero Quesada! Per non parlare della storica vittoria di Lotara, che ora può vantarsi di essere una tri-campionessa massima tra titolo femminile GWF, FWF e THÈA Divas Tag!
    Perciò bando alle ciance, è ora di iniziare!


    FOR WHOM THE BELL TOLLS

    E risuona la theme song del MetalDriver, Lorenzo Liegi. Gira da parecchio su di lui una voce...



    Restiamo in silenzio e guardiamo il campione Genesi avviarsi verso il ring. Possiamo essere davanti ad un evento importantissimo per il futuro della GWF...

    Lorenzo sale sul quadrato. Gli viene dato il microfono.
    Lorenzo guarda il pubblico, con uno sguardo che tradisce imbarazzo.

    Salgo su questo ring ancora una volta, l'ultima, con ancora la paura di consegnarvi qualcosa di underwhelming.

    Alla fine, per quanto si possa dire che si sale sul ring per sé stessi, la verità è che non c'è gratificazione più grande dell'essere apprezzati dal pubblico e dai propri colleghi...
    Ho iniziato questo percorso in Ottobre nel 2007 e, 17 anni dopo, è arrivato il momento che si spera non arrivi mai nella carriera di un atleta.
    Non tanto quello di sapere, in cuor proprio, di non essere più in grado di fare il proprio mestiere. Ma quello di non voler più farlo. Non solo perché è arrivato altro a cui dedicare attenzione, ma anche perché c'è un fastidioso senso di disgusto alla bocca dello stomaco.

    Inutile girarci intorno. Quello che dovevo dire riguardo alla fine della mia carriera l'ho detto già nei giorni, nelle settimane, nei mesi dell'anno precedente.

    Non sono soddisfatto del management della GWF. E come ho imparato alla...cazzo, devo nominarla ancora...alla Death Valley...non è possibile cambiare il management, la cultura di un posto

    Con una concessione: alla Death Valley avevo il tempo, la voglia, l'energia per cambiare le cose... E c'ho provato. Qui in GWF ho solo cercato di fare ciò che so fare meglio, sperando in un cambiamento. Dal primo giorno, dal cambio di nome, dal cambio della faccia, dall'occultamento del mio passato.

    Non ha funzionato. Dal non venire bookato quando abbiamo fatto tappa a Sydney o in Italia, a tutte quelle mezze storie interessanti tagliate, tranciate, prima della propria naturale conclusione e senza un senso logico.

    In più, potrei parlarvi di discussioni avute con chi è sembrato interessato a fare qualcosa di bello con Lorenzo e per Lorenzo, ma che poi avrà ascoltato altri o avrà cambiato idea.

    Arriviamo al momento del ritiro. Arriviamo al mio annuncio. Sono andato a chi di dovere ed ho comunicato di essere pronto a ritirami.

    Mi è stato proposto di finire con un match a ForuMania, ma non ne ho proprio la voglia. Penso che l'ultima storia a cui ho contribuito, è stato il modo giusto di chiudere il percorso di Lorenzo.

    La cosa mi è stata concessa, ed ecco che sono qui questa sera p-



    THE PRETENDER

    ATTENZIONE, BOATO DEL PUBBLICO!
    Risuona la theme di Noah Benson!



    Torna subito a Fear dopo una nuova sconfitta, probabilmente conclusiva del loro “contenzioso”, contro Herr Morbid a Lite. Ma in quella situazione sembra che Benson si sia guadagnato se non il rispetto, almeno un atteggiamento più pacato da parte del Blackster nei suoi confronti.
    Benson si fa strada lungo la rampa, con gli occhi fissi sul ring dove si trova Lorenzo Liegi, The MetalDriver, per poi salire sul ring, faccia a faccia con lui.

    "Lorenzo, ho sentito quello che hai detto.
    Hai avuto un’onorata carriera ed è giusto guardarsi intorno e decidere che è il momento di appendere gli stivali al chiodo.

    Però stai parlando di ritirarti, e questo vorrebbe dire lasciare il Genesi Championship vacante, e questo non posso proprio permetterti di farlo.
    Non in questo modo.”


    Il pubblico mormora, incuriosito dall'inaspettato intervento di Benson, squadrato dal presto ritirato Lorenzo con curiosità.

    "Vedi, caro il mio MetalDriver, ogni cintura ha un significato.
    Rappresentano tutto il sangue e il sudore versato nel corso della nostra carriera, sia negli incontri per vincerle che in quelli per arrivare a poter combattere per essa.

    E fartela abbandonare così mi sembra veramente uno spreco.”


    Benson fa una pausa, lasciando che le sue parole vengano assimilate prima di continuare.

    "Ecco dunque la mia proposta: invece di andartene e basta...
    Che ne dici di regalarci un ultimo grande incontro?”


    BOATO DEL PUBBLICO!
    Noah Benson la butta lì e chiede a Lorenzo ONE LAST MATCH!

    “Metti in palio il Genesi Championship e vediamo chi è il migliore!
    Se sei davvero pronto ad appendere gli stivali al chiodo, allora facciamolo in grande stile, con un incontro degno di questo nome!"


    Il Catalyst punta il dito verso l’HyperStar con decisione.

    "Voglio batterti, Lorenzo.

    Non perché voglia vederti umiliato, ma perché dopo aver lottato contro Herr Morbid, ed essere arrivato a tanto così dalla vittoria, ancora una volta… Voglio dimostrare che ho le carte in regola per essere un campione vero.
    E portare il titolo con lo stesso orgoglio e onore con cui li hanno portati gli uomini con i quali mi sono affrontato sinora.

    Che ne dici, campione? Sei pronto per un'ultima corsa?"


    Benson allunga la mano, con un'espressione determinata sul volto, in attesa della risposta di Liegi. La tensione nell'arena è palpabile, mentre tutti gli occhi si rivolgono al MetalDriver, in attesa della sua decisione.

    Lorenzo è sorpreso. Ha la bocca spalancata

    Poi fa un sorriso amaro

    Si sono resi conto che ho...un titolo.

    Il titolo Genesi, che assieme a quello Sorrow, è un altro titolo piuttosto bistrattato.

    Faccio questo mestiere da 17 anni. So che il titolo non dovrebbe mai essere reso vacante, se non per cause di forza maggiore. A maggior ragione, un titolo che non gode di grande considerazione.
    Un titolo che ho difeso dalle grinfie di qualcuno che avrebbe voluto cambiarlo, riaprire un capitolo che ho...sentito il dovere di seppellire. Per me. E per la GWF!

    Con grande onore, ho rappresentato questa federazione. Con grande onore, ho salvato il titolo Genesi.

    Ed è giusto che ci sia un passaggio di mano."


    Guarda Benson.

    "Hai il tuo match!
    Sarà...come Balboa vs Lang I, con Rocky che nemmeno voleva salirci sul ring!

    Ma è ciò che è giusto e ciò che posso e devo lasciare non solo alla GWF, ma al wrestling in generale che è stato molto buono con me nel corso di quasi due decadi in cui ho scritto la mia storia."


    Lorenzo stringe la mano di Benson...

    "Ti farò male. Perché io ho finito con la GWF. Ma tu adesso sei la GWF e non hai finito con me. E mi stai costringendo a qualcosa che non voglio fare.

    Io farò la cosa giusta. Per il titolo Genesi.
    Per la GWF.

    Ma nel frattempo, ti farò male.
    Molto male.
    Da farti rimpiangere questi due minuti di tempo che mi hai rubato!"


    Lorenzo strattona e quasi spintona via Benson da quella stretta di mano! Il MetalDriver rivolgerà tutta la sua frustrazione sul giovane!

    Arriva un arbitro, il nostro Joseph Jewel, per garantire la correttezza di questa improvvisa contesa... Si può cominciare!

    One Last Match
    Genesi Championship
    Lorenzo Liegi (c) vs Noah Benson

    Si comincia col botto!
    Lorenzo vuole iniziare l’ultimo incontro della propria carriera col botto ed ecco che rifila un violentissimo cazzotto alla guancia dello sfidante! Secondo pugno dell'italoaustraliano al volto di Benson. Terzo pugno, ma stavolta Noah gli blocca il braccio! Il campione prova a colpire col braccio libero, ma viene bloccato anche questo colpo... E allora Liegi connette con una poderosa ginocchiata allo stomaco!
    Noah si piega, così Lorenzo lo prende per i capelli e lo stende a terra con una Headlock Takedown! Ottima partenza per l’italoaustraliano!

    Il giovane di Dayton cerca di dimenarsi, ma Lorenzo riesce a tenerlo sotto controllo. Noah decide allora di rialzarsi, rimanendo pur sempre chiuso nella Headlock dell'avversario... E riesce a portarlo alle corde, lanciandolo di rimbalzo dal lato opposto del ring. Lorenzo torna indietro, ma Benson si abbassa e l'attuale campione Genesi prosegue la propria corsa, superandolo! Rimbalzo ulteriore del MetalDriver, e Benson si prepara ad accoglierlo con un Dropkick... ma Liegi riesce a evitare l'attacco restando alle corde. In questo modo Noah salta a vuoto ed atterra pesantemente sulla propria schiena, cerca di rialzarsi, ma prima che sia tornato in piedi l'avversario lo fulmina!



    SPRINGBOARD ROUNDHOUSE KICK! A SEGNO!
    Uno scatenato Lorenzo Liegi va per il primo schienamento dell'ultimo incontro della propria carriera!

    1…

    SOLO CONTO DI UNO, NOAH ESCE DALLO SCHIENAMENTO! Non finirà così la carriera di Lorenzo!

    L'italoaustraliano torna però subito all'attacco, colpendo lo sfidante con una serie di pestoni che lo costringono ad arretrare all'angolo. Qui Noah Benson tenta di rialzarsi con l'aiuto delle corde, ma Liegi continua a calpestarlo con violenza crescente, obbligando l'arbitro ad allontanarlo dall'angolo e a redarguirlo.

    Lorenzo reagisce alle parole del referee con un sorrisetto ironico, per poi raggiungere di nuovo l'avversario: Noah cerca di rispondere con un paio di calci da terra, diretti al bacino del campione, che però lo mette a tacere con un altro pestone ben assestato! Il lottatore dell'Ohio viene sollevato dall'avversario per un’Irish Whip all’angolo opposto... Reverse repentina da parte del giovane, ed è l'italoaustraliano a impattare dall’altra parte del ring!

    Subito dopo il giovane che è da pochi mesi qui in GWF parte alla carica, ma Liegi riesce a stampargli una gomitata in volto all’ultimo istante, facendolo arretrare a centro ring. Lorenzo prende le misure… Dopo di che parte per la DEAD END, la sua potente Spear! NO! Benson lo salta con un Leapfrog all’ultimo secondo disponibile! Lorenzo si riporta in piedi e si volta per cercare l’avversario, ma questi è già riuscito a portanrsi alle spalle dell’avversario, e ora lo solleva repentinamente!



    BLUE THUNDER BOMB! CONNESSA!

    Schienamento per Noah!

    1…

    2, KICK-OUT DA PARTE DI LORENZO! Non si farà mettere al tappeto così se questo è il suo ultimo saluto alla GWF!

    Noah ovviamente non perde tempo e chiude la spalla del rivale in una chiave articolare. Liegi, costretto al tappeto e chiuso nella morsa, cerca di liberarsi con gomitate allo stomaco dell'avversario, ma Noah si tiene a debita distanza e resiste... Pertanto, Liegi per liberarsi preferisce allungarsi in modo da arrivare a toccare le corde con un piede. Noah lo lascia andare.
    Il lottatore italoaustraliano cerca di alzarsi, provando a tenere a distanza in rivale con un calcio da terra, ma riceve un calcetto alla scapola che lo costringe di nuovo in ginocchio! Noah ruota su sé stesso, andando per un Rolling Elbow Smash, ma Liegi riesce a rimettersi in piedi, sollevarlo al volo e a schiantarlo a terra con un Belly To Belly Suplex! Serie di pugni al volto di Benson da parte dell'italoaustraliano scatenato e tenendogli la testa ben stretta in una Sleeper Hold!

    Benson si scuote furiosamente, cercando di sottrarsi alla morsa nemica, arrivando così anche lui a raggiungere le corde con i piedi. Intervento dell’arbitro, che conta Liegi, il quale, molla la presa sospira. Benson rotola alle corde per rimettersi in piedi, osservato da Lorenzo…
    E ora il MetalDriver allarga le braccia, chiamando a sé il nemico!

    “Go ahead, make my last day worth it!”

    Noah scuote il capo, il pubblico rumoreggia… Ed ecco che il giovane di Dayton fa un balzo in avanti atterrando il campione Genesi con un Running Front Dropkick! Benson si rimette in piedi fa un paio di respiri, poi annuisce e grida ancora contro l’HyperStar, lo rialza e lo tira su prendendolo per la testa… Backhand Chop da parte del lottatore dell'Ohio!
    Lorenzo arretra tenendosi il petto... Poi però replica con un potente cazzottone alo stomaco di Noah, che cade in ginocchio per la botta! E ora Liegi completa l'opera con un potente Elbow Smash da marzialista provetto!

    Che botta!! Liegi ha steso Noah, che crolla come un sacco di patate! L’HyperStar si precipita su di lui e con sguardo concentrato lo schiena:

    1…

    2.. KICKOUT DA PARTE DEL GIOVANE DI DAYTON, CHE SI SCUOTE CON VIOLENZA! La carriera di Lorenzo Liegi prosegue!

    Il suddetto Lorenzo si rialza lentamente. Con una calma serafica si porta all'angolo opposto rispetto a Benson, e qui inizia a a battere il piede… STA CHIAMANDO LA TRASH METAL MUSIC!
    IL SUO SUPERCALCIO! LORENZO VUOLE CHIUDERE L’INCONTRO UNA VOLTA PER TUTTE! Che la sua carriera si chiuda con un’ultima difesa di successo del titolo Genesi!?

    Dal lato opposto del quadrato, Noah si sta per rimettere in piedi… E LORENZO PARTE! TRASH METAL MUSIC! NOOOOOOO! Scatto repentino da parte del Catalyst, che schiva il colpo!
    Noah prova a correre alle corde senza manco guardare Lorenzo, al rimbalzo prova uno Spinning Kick, ma Lorenzo schiva a propria volta! I due tornano in piedi, perfetta Karate Chop da parte dell'italoaustraliano ai danni di Noah Benson, lo prende dritto dritto sul grugno! Il campione impedisce così all’avversario di cambiare il momentum dell’incontro a proprio favore! Il Catalyst barcolla a centro ring, prestando il fianco all'avversario, che salta sulle corde dinanzi a lui...



    METALDRIVER SPRINGBOARD STUNNER!
    A segno! Per il suo ultimo incontro in federazione Lorenzo vuole regalare un grandissimo spettacolo con questa mossa rara per lui!
    Il campione Genesi copre immediatamente il lottatore dell'Ohio in seguito a questo colpo da novanta!

    1…

    2...E non basta, kick-out da parte di Benson! Ancora nulla da fare per Lorenzo, gli stivali gli rimangono ancora ai piedi.

    Noah Benson rotola via da Liegi mentre questi pensa a una nuova strategia da adottare. Lo Spotlight Man cerca di riparare all'angolo più vicino, e una volta lì tenta di rialzarsi con l'aiuto delle corde... Ma Liegi sa di non poter perdere tempo, e gli è subito addosso: lo colpisce con un calcio al ventre, poi uno alla gamba, e un altro al volto!
    Lorenzo continua a dirigere i suoi pestoni verso qualsiasi parte del corpo scoperta del rivale, che apparentemente non è in grado di difendersi! Liegi prende ora la testa di quello che è il suo ultimo avversario in GWF… Ed ecco che corre: CORNER BULLDOG! A SEGNO! Lorenzo si rimette ora in piedi al centro del ring, e chiama la fine dell’incontro! Noah barcolla in piedi... E Lorenzo lo solleva: 4SF- NO! Noah riesce a scivolare alle spalle dall’avversario! Lorenzo si gira, e Noah lo afferra subito alla disperata, riuscendo a connettere con un Northern Lights Suplex!

    Lo schienamento a ponte tiene! Joseph Jewel conta il pin, che sia la fine!

    1…

    2....

    3! NO!! KICKOUT PRATICAMENTE ISTINTIVO DA PARTE DI LORENZO LIEGI, CHE ALLUNGA LA PROPRIA CARRIERA ANCORA UN PO’!

    Il pubblico si fa sentire, qui si sta arrivando alla fine! Noah Benson si rialza, annuendo tra sé e sé, con espressione concentrata, quindi torna a rivolgere la propria attenzione all'avversario, ancora al tappeto, e attende che si rimetta sulle ginocchia, fissandolo con determinazione…
    E lo stende con un Roundhouse Kick! MEASURING MOVE A SEGNO! C’è un nuovo schienamento subito a seguire!

    1…

    2.. E altro kickout da parte di Lorenzo Liegi! Servirà qualcosa di più di questo per battere un uomo all’ultimo incontro in carriera!

    Il lottatore di Dayton si passa le mani sulla faccia, poi osserva Liegi che si è girato e sta cercando di rialzarsi... Ancora una volta, Noah annuisce tra sé e sé per poi gettarsi addosso al nemico, avvinghiandosi a lui come un anaconda! E blocca il braccio e la spalla sinistro dell'italoaustraliano a terra tra le gambe, tentando una Rear Naked Choke, una mossa che ha usato qualche mesa fa per cercare di sottrarre il titolo Sorrow a Shane Hero!
    Liegi grida di dolore mentre tenta di resistere al tentativo di Noah di abbrancargli il braccio per chiudere totalmente la mossa. Mentre il pubblico rumoreggia, vediamo il MetalDriver cercare di trascinarsi verso le corde... Allunga il braccio destro fino a pochi centimetri dalle corde mettendocela tutta... e riesce ad afferrarle! Ancora niente da fare.
    Noah aspetta allora che Liegi si rimetta in piedi e corre alle corde opposte, tentando un braccio teso per buttarlo fuori dal quadrato... Ma Liegi lo anticipa!



    Flapjack sulle corde! Liegi non è riuscito a imprimere molta forza al colpo, ma basta e avanza per riprendere il momentum della contesa!

    Noah Benson rotola al centro del ring tenendosi il mento che ha impattato contro la corda più alta, mentre Liegi pensa al da farsi. L'italoaustraliano decide allora di andare alle corde e connettere con uno spettacolare Somersault Leg Drop... A segno! Come sempre, Lorenzo ci dimostra anche nel suo ultimo incontro di essere un lottatore completo, e ora gira l'avversario con le spalle sul mat ring e lo copre. Joseph Jewel al conteggio!

    1...

    2... NO!!! Kickout di Benson! Lo sfidante non andrà giù così!

    Il lottatore italoaustraliano, cupo in volto, si mette a sedere, mentre Noah Benson, non senza qualche difficoltà, rotola verso le corde... E ora si aggrappa alla prima corda, poi alla seconda, e si tira pian piano su.
    Lorenzo, in piedi, si gira, puntandolo con rabbia... Ed ecco che il lottatore italoaustraliano va ad abbrancare il nativo dell'Ohio, prendendolo per il collo, per poi provare un Neckbreaker... NO!Gomitata da parte di Noah, che si libera! Liegi arretra, poi prova ad attaccare l'avversario ma questi lo atterra con un Dropkick!
    L'italoaustraliano e il lottatore nato in Ohio sono ora entrambi a terra, mentre il pubblico rumoreggia… Ed ecco che i due iniziano a rimettersi in ginocchio, e si guardano... Giusto in tempo per iniziare un intenso scambio di SLAPS mentre sono in ginocchio, col pubblico che scandisce colpo dopo colpo!

    Lo scambio prosegue lentamente, poi i due continuano in piedi. Uppercut di destro da parte di Liegi! Noah barcolla e risponde con un pugno. Secondo Uppercut di destro! Benson replica con un pugno. Terzo Uppercut! NO! Benson afferra il braccio dell’avversario e e lo abbranca per una Magnetizer!
    NO ANCHE STAVOLTA!
    Liegi riesce a mettere l’avversario in posizione per la 4SFC, uno dei suoi colpi migliori… Lo porta al centro del ring!
    Sta per colpir-



    MA NOAH BENSON RIESCE DAL NULLA A TRAMUTARLA IN UNA MAGNETIZER CHE METTE AL TAPPETO IL METALDRIVER!
    Il giovane di Dayton ha connesso con una delle proprie mosse migliori sul nemico... Che, in preda all'adrenalina, sta già cercando di rimettersi in piedi! Non si farà mettere giù così tanto facilmente, non all'ultimo ma-
    NOAH BENSON CORRE INCONTRO AL METALDRIVER!
    QUESTI PROVA A REAGIRE MA IL RAGAZZO GLI SCIVOLA SOTTO E LO AFFERRA!!



    MAGNETIZER! LA SECONDA DI FILA! NOAH BENSON COGLIE L'ATTIMO E CAPITALIZZA SENZA PERDERE TEMPO SUL NEMICO IN DIFFICOLTÀ!
    Noah potrebbe forse volare per la All Of Me, il suo miglior volo... Ma ci sono troppo rischi collegati a quella mossa, non vuole volare, vuole vincere qui e ora!
    Il giovane risolleva il nemico, lo vuole finire con un colpo speciale per questa occasione così fuori dal comune!
    Si porta alle sue spalle... E LO SOLLEVA IN ARIA!



    MARK OF THE CATALYST!
    NOAH USA UNA SUPERMOSSA SPETTACOLARE SPERANDO CHE METTA FINE DEFINITIVA ALL'INCONTRO... E ALLA CARRIERA DI LORENZO LIEGI!

    Il pubblico conta lo schienamento assieme a Joseph Jewel con trepidazione!!!


    1


    2


    3!



    DIN DIN DIN!

    INCREDIBILE COLPO DI SCENA ALL'INIZIO DI MONDAY NIGHT FEAR!
    NOAH BENSON VINCE IL TITOLO GENESI, IL SUO PRIMO TITOLO IN CARRIERA, E BATTE LORENZO NELL’ULTIMO INCONTRO DELLA CARRIERA DEL METALDRIVER!

    Boato del pubblico qui in arena, il titolo Genesi non solo non viene reso vacante, ma finisce nelle mani di un promettente giovane che ha saputo conquistarsi il rispetto del pubblico in pochi mesi grazie al suo talento e duro lavoro!



    Noah Benson riceve il titolo Genesi e sembra quasi commosso mentre lo osserva, da ottobre 2019 a oggi, in quasi quattro e mezzo, è riuscito a vincere il suo primo titolo dopo lunghi tentativi in TWC che non sono andati a buon fine, e dure e lunghe rivalità da cui non sempre è uscito vincitore. Ma ha perseverato, e i frutti di questa perseveranza sono ora concretizzati nella cintura che si trova tra le sue mani.

    Il giovane si guarda intorno e fa cenni di ringraziamenti al pubblico del Texas, che lo applaude a gran voce. Noah annuisce, guardandosi intorno con aria sicura di sé. Non è più un ragazzino, e anche il titolo che ha vinto lo dimostra.
    Ma soprattutto, sa che in fondo non è solo il suo, di momento.

    Ecco infatti che il neo-campione si volta verso l’ormai precedente detentore del titolo Genesi, in procinto di ritirarsi dalla GWF.
    Lorenzo è seduto all’angolo, silente. Contempla la sconfitta subita… Forse sta pensando che alla fine lascia questo posto in buone mani?
    Non ci è dato saperlo; quello che possiamo vedere è che i due uomini ora si portano al centro del ring, e Lorenzo dà una pacca sulla spalla al giovane, che se ne va lasciandolo solo sul ring.

    Il MetalDriver osserva il pubblico di Dallas, che di certo non si aspettava che questa sarebbe stata l’ultima sera in cui lo avrebbe visto esibirsi in questa federazione.
    Lorenzo si guarda intorno… E annuisce, per poi avviarsi nel backstage.



    ADDIO, LORENZO!

    ZN7wKn4

    Backstage!

    Area interviste, dove troviamo la nostra amata Misty pronta a intervistare una delle donne del momento in GWF: BECKY DECKARD!




    La Deckard appare estremamente contrariata, anche solo dall'atteggiamento corporeo, e Misty la squadra un attimo prima di incominciare l'intervista.
    "Becky, alla fine non sei riuscita a vincere la Global Rumble femminile. Hai fatto una bella figura, eppure le cose hanno preso una brutta piega non appena Christina ha fatto il suo ritorno in federazione. Puoi dirci cosa è successo là fuori?"

    Becky si leva gli occhiali da sole.

    "C'è anche bisogno di spiegare cosa è successo, cara Misty?
    Ero lì fuori a dimostrare perché sono il futuro di questa divisione, stavo per vincere quella maledetta Rumble...

    Quand'ecco che... Chi è che arriva a rovinare tutto?
    Christina."


    La Queen Bee scuote il capo.

    "Certo, stiamo pur sempre parlando di una 'leggenda' della divisione femminile, tutto quello che volete voi...
    Ma alla fine della fiera, non è niente più né meno che un'altra vecchia tornata per l'ennesima occasione a prendersi la luce dei riflettori su di sé."


    Il tono di Becky è carico di disprezzo.

    "Ora, non fraintendermi, né tu né gli amici GWFanatics... Io rispetto ciò che Christina ha fatto in passato.
    Ero contenta che Miriam l'avesse ritirata, per ovvi motivi."


    Becky sogghigna un attimo.

    "Ma, ammettiamolo candidamente, ha fatto il suo tempo.
    È ora che la nuova generazione risplenda, non che lei torni qui a comportarsi come se fosse la padrona e noi dovessimo farcelo andare bene.
    Questo vale per lei quanto per Black Marilyn, che festeggia il ritorno di un'altra vecchia con cui parlare dei bei vecchi tempi dinanzi al tè."


    Becky alza un dito.

    "E per quanto riguarda quello che è successo sul ring, beh, diciamo che ho lasciato che le mie emozioni prendessero il meglio di me.
    Christina non aveva motivo di essere lì e non avevo intenzione di lasciarle rubare il mio momento.
    Quindi sì, ho fatto quello che dovevo per mandarla via."


    "Allora qual è la tua prossima mossa, Becky? Hai intenzione di regolare i conti con Christina?"

    "Ci puoi scommettere, Misty."

    "Ti consiglio un ripasso di storia se proprio vuoi rimettere la vecchia al suo posto, perchè Miriam non mi ha ritirato."

    Christina interrompe l'intervista di Becky!

    "Ho battuto Miriam nell'ultimo Fear a cui ho partecipato. E ho battuto Effie e Tina all'ultimo Springtime Massacre a cui ho preso parte. Vincendo il titolo, ancora, e rimanendo imbattuta."

    Sorride.

    "Chissà se questa decrepita di neanche 38 anni sarebbe capace di farlo ancora."

    Becky squadra dal basso verso l'alto la First Lady della GWF.

    "Ah sì?
    Allora ti lancio una sfida, Christina.

    Se come dici hai ancora la stoffa, beh... Allora dimostralo, non dovrebbe essere un problema per te, no?

    Vai a cercare qualcuna per un bel match.
    Ti osserverò da bordo ring e lì si vedrà se puoi ancora stare al fianco delle migliori."


    L'italiana finge di pensarci su.

    "Sono sicura che troverò qualcuna che sarebbe disposta a dividere il ring con me. Un'opportunità che vale oro.
    Ci vediamo più tardi."


    La First Lady a cambiarsi, dunque tra poco ci sarà il suo ritorno ufficiale sul ring a Fear, dopo tre anni!

    ZN7wKn4

    Il ring è già apparecchiato.
    Il Ref Theodor Bear e l'announcer Wendy Thomas sono già in centro quadrato pronti per il prossimo match.
    Al proprio angolo vediamo già i tre italo-americani dei Good Guys.
    Questo vuol dire che sarà un tre contro tre visto che entrambi gl'italiani sono in tenuta da combattimento.


    -BUIO-


    I loro avversari stanno arrivando.

    Entrance%2B4

    L'HAIL VOID!



    Jeff Walten appare con alle sue spalle l'intero gruppo

    Negative
    Rogue
    Lone Wolf

    Il trio incede dietro il proprio Vate.
    Il proprio Guru.
    E una volta al ring si allineano superandolo.
    Jeff fa segno di circondare il ring e la truppa ubbidisce.
    Uno per lato.
    Uno per lato con Jeff al centro per evitare la fuga.
    E tutti salgono in ring.
    Solo la prontezza del Ref evita che inizi il massacro.
    Intima a Jeff di far raggiungere l'angolo ai suoi e di uscire dal ring.

    Jeff sorride, s'inchina e obbedisce.
    Negative è il primo contro Vinci.

    Din din din
    Tag Team Match
    Three vs Three

    Hail Void vs Good Boys


    CLOTHESLINE!!!!
    Negative abbatte subito Vinci e poi si porta verso l'angolo avversario seccando Paul Scarpa con un FLYNING TALON OF EAGLE
    bIG sAM PROVA AD ENTRARE MA ...

    g1marufujikick
    ROGUE ENTRA!!!


    Così come pure ora arriva pure Lone Wolf.
    Il Ref ha appena perso il controllo dopo appena pochi secondi dall'inizio.
    Fortuna vuole che Jeff richiami i suoi immediatamente e Wolf torna con Rogue all'angolo.
    Negative raccoglie Vinci e lo lancia alle corde e Lou Thazs press.
    Si rialza subito e tag per Rogue.
    Insieme rialzano il povero Vinci e doppio spezza schiena.

    Rogue prova a schienare mentre Negative torna al suo angolo.

    ...1...

    ...2...

    NO!
    Scarpa entra ad interrompere il pin.
    Negative fa per rientrare, ma Lone Wolf lo trattiene.
    Bear riallontana il membro illegale degli italiani mentre Rogue si rialza incazzato nero.
    Alza Vinci ma l'italico countera con uno spezza mandibola.
    L'islandese si ripara all'angolo mentre Vinci rotola verso il suo angolo dando il tag.
    Subito Big SWam entra in corsa verso l'avversario intensionato a fargliela pagare....ma Rogue si abbassa e spazza a terra facendo impattare il colossale atleta verso l'angolo presidiato dalla propria squadra.
    Negative blocca l'avversario mentre Rogue da il cambio a Wolf.

    Il lupo afferra per le gambe lasciando il ciccione a centro ring come fosse un sacco di spazzatura.
    Negative e Rogue capiscono e entrano in ring mentre Wolf fa il pollice a Jeff che subito lo abbassa.

    BROKEN WINGS SU VINCI
    NO LONGER ALIVE SU SCARPA


    Entrambi i compagni di Big Sam vengono ricacciati fuori ring mentre Lone Wolf afferra il collo avversario.

    HEADLOCK!!!

    Una mossa banale ma spietata.
    Spietatissima specie dal momento che Big Sam perde i sensi.

    Din Din din

    Hail Void trionfa.
    Ed è lo stesso Jeff che una volta in ring chiede ai suoi di cacciare il ciccione dal suo "templio"
    Tutta la stable si allinea di fronte al suo Leader inginocchiandosi.
    Solo Lone Wolf al centro resta in piedi.
    Imperscrutabile come sempre.



    ...ma...


    ...sembra che l'hail void abbia fatto i conti senza l'oste....



    QUALCUNO IRROMPE SUL RING ARMATO DI UN PIEDE DI PORCO!!!!
    GALLOWS
    GALLOWS
    GALLOWS

    Il jersey boy velocemente abbatte il suo "clone" come una furia cacciandolo fuori ring.
    Rogue, Negative e Jeff scendano velocemente dal ring lasciando Mek armato e in preda alla furia omicida.
    Jeff si cura di controllare le condizioni del lupo, ma questo sembra non aver gradito il trattamento dell'underdog.
    Sembra sussurrare qualcosa al suo leader che sorridendo inizia a coordinare Negative e Rogue.
    Uno per lato.
    Circondato Mek che adesso si accorge che seppur armato è in trappola.

    Negative sale sull'apron e Mek si lancia a ricacciarlo, ma l'ex Joker scende subito risultando solo un mero specchietto per le allodole.
    ZONE
    OF
    TERROR


    Mike a terra e subito i tre gregari gli sono sopra come le iene.
    Lo paralizzano.
    Lo sollevano.
    E Jeff consegna a Wolf una maschera...la stessa che avevano messo alla rumble.

    Ora torni in famiglia Michael.
    Abbraccia il tuo lato oscuro "fratello".


    019e8-16559861924586-1920

    Il gruppo si apre lasciando l'ex Mek a terra.
    Lentamente si rialza mettendosi in ginocchio.

    Walten gli poggia una mano sulla fronte e sorride.
    Scoppia a ridere mentre Gallows si prostra... oramai annichilito psicologicamente.


    Il pubblico è ammutolito.
    Ora Jeff Walten ha ben due Lupi al suo servizio.


    -fades-

    ZN7wKn4

    white-noise-colourful

    Icaro.
    Nietzsche.
    Dante.
    Rama.
    Adam.

    INDRA.

    white-noise-colourful

    Siamo collegati? Potete sentirmi?


    Una figura ben vestita, con un completo grigiasco e un velo rosa a coprire il suo volto, è al centro dell'inquadratura, in una stanza ben arredata dall'aspetto comune.

    GVKp71j

    Shubh sandhya! Che miracolo, la nostra connessione! Riuscite a sentire la saturazione? Mi presento, io sono Indra, e questo non è culto della personalità.

    Il mascherato allarga le braccia.

    Non ho volto. Non ho un nome. Non sono una nuova icona. Sono qui per pormi in amicizia verso tutti voi! Vi dico: rifiutate le false icone, rifiutate il culto della personalità! I sistemi d'equilibrio vi portano a idolatrare uomini comuni e cedere al cinismo dei nostri tempi, beh, io sono qui a tendervi la mano per liberare le vostre menti da tutto questo. L'uomo moderno è molto, molto di più! Eeshvar mahaan hai!

    Porta le mani dietro la schiena.

    Espandete le vostre menti! Unitevi a noi, andiamo a conoscere la gioia delle infinite possibilità!

    INDRA, PRESTO SUI VOSTRI SCHERMI!

    Che lo vogliate o me-


    white-noise-colourful

    ZN7wKn4

    All'improvviso...Il buio.

    Carry on, my Wayward Son
    There'll be peace when you are done
    Lay your weary head to rest
    Don't you cry no more


    Le luci si riaccendono, appena parte la musica d'ingresso.
    Arriva il GWF Sorrow Champion.



    Ha uno sguardo sereno, nonostante non sia riuscito nell'intento di conquistare la vittoria alla Global Rumble. Porta nella mano destra il GWF Sorrow Title, lo tiene in braccio, come a coccolarselo. Entra nel ring e subito impugna il microfono.

    Non sono così fortunato nella Rumble, vero?

    Scuote il capo.

    Sarà un'altra montagna da scalare, ma non è oggi il giorno giusto per pensarci. Penso più che altro al fatto che siamo ufficialmente entrati nel periodo più caldo dell'anno per la Global Wrestling Federation...

    Il momento in cui si stacca il biglietto per l'evento più seguito al mondo.
    L'unico evento che ti rende Leggenda.

    Ladies and gentlemen, we're officially on the...

    Road.
    To.
    ForuMania.


    Immancabile il boato del pubblico, per l'evento dell'anno già andato sold out.

    E per uno che in passato si è dato tanti soprannomi, tra cui Leggenda Vivente, sono ben consapevole di quando sei davvero protagonista di un momento memorabile, marchiato nella storia della più grande organizzazione di wrestling al mondo. Lo sappiamo tutti, quello che ho fatto l'anno scorso.

    Io ho ucciso la Fenice.
    Sì, ho messo fine alla sua carriera.

    Perché vorreste forse dirmi che quella copia sbiadita che ronza attorno alla GWF sia la stessa Leggenda che ho messo col culo fuori la porta dalla sua federazione? Da quella stessa GWF che quel giorno è divenuta mia? No. Perché per quanto quella fastidiosa mosca possa provarci...

    Resta una mosca entrata dalla finestra.

    E la GWF resta mia.


    Sorrisetto alla telecamera, sa bene cosa sta facendo.
    Poi porta la cintura in spalla, dandole prestigio.

    Ho superato ogni tipo di Negatività, ogni vincolo che mi teneva legato all'odio che percepivo verso quell'uomo incompiuto che ero. E oggi sono davanti a voi come il Re Mida di questa federazione, è innegabile. Lo è perché tengo stretta la cintura più prestigiosa in GWF.

    E il suo prestigio si misura sulla caratura del suo detentore.


    La alza al cielo.

    So, if you're still wondering...

    I AM THE GODDAMN MAIN EVENT OF FORUMANIA!!


    Lascia la parola al pubblico.

    HERO! HERO! HERO!
    HERO! HERO! HERO!
    HERO! HERO! HERO!


    Il quadro è perfetto.
    Shane tiene alta la cintura con, alle spalle, il cartellone gigante col logo di ForuMania.
    Si gode il pubblico per un po', per poi tornare ad avvicinare il microfono alle labbra.

    Ma...

    Una musica lo interrompe.

    E SI PALESA SULLO STAGE...



    THORNTON BRAVE

    Lo sguardo di Hero la dice tutta, non se lo aspettava. Lo osserva avvicinarsi verso il ring, nel mentre le immagini ci mostrano proprio l'accaduto alla Global Rumble, in cui i due sono venuti a contatto per la prima volta e, presi dall'impeto, si sono costati a vicenda la Rissa Globale.

    E poi...

    Nel ring, faccia a faccia.

    HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!
    HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!


    Quell'energia della Rumble torna, la si avverte per tutta l'arena.
    I due si limitano a guardarsi per un po', ma poi...

    Brave abbassa lo sguardo sul GWF Sorrow Title...

    E poi lo alza verso il cartellone di ForuMania.

    Ha uno sguardo indecifrabile, forse privo di ogni emozione. Hero si volta verso il cartellone, poi l'attenzione torna su Brave. Gli ride in faccia, ma non deridendolo. Sembra soddisfatto. Allora prende la cintura e gliela alza davanti agli occhi.

    Seppur senza microfono, si sentono le parole del Campione.

    I guess I have another Founder to kill.



    It's on.

    ZN7wKn4

    Siamo nel backstage, in una stanza buia, illuminata solo da una fioca luce

    Davanti a noi vediamo Jeff Walten seduto su una sedia di legno, circondata dall'Hail Void al completo, compreso di Mike Gallows....

    joe-gacy

    Jeff rimane qualche secondo in silenzio a guardare il vuoto, poi inizia a parlare

    "Ve l'avevo detto, vi avevo detto che la Hail Void sarebbe diventata una seria minaccia per tutti, avevo spiegato a Morbid che insieme potevamo fare di tutto, ma lui come sappiamo ha preferito il suo ego e la sua fama, ora mi chiedo cosa stia pensando mentre i suoi ex discepoli portano l'oscurità nel mondo, e lui invece è stato divorato dalla luce dei suoi errori"

    Jeff ridacchia

    "Persino Mike ha lottato all'inizio pensando di poter accendere una luce che oscurasse il buio, ma invece ha capito che l'oscurità è la soluzione, il mio piano ha avuto successo e la redenzione di Mike è iniziata, il popolo di pecore sta per tremare alla presenza nostra, e presto le pecore verranno rieducate, verranno educate ad un mondo migliore e ad una visione diversa da quella che hanno sempre visto e vissuto, il mondo dove colui che ci segue mira, LUI ci ha educato ad una nuova visione e ora noi la riportiamo a voi"

    Jeff si alza di scatto e Guarda intensamente Mike

    "Finalmente anche tu hai capito mio nuovo fratello, LUI è pronto ad accoglierti nella sua famiglia, nel suo nome e credo, ma prima vuole un sacrificio, devi far capire a tutti che le tue intenzioni sono serie, devi sacrificare qualcosa e io so cosa puoi sacrificare, UN LEGAME, con il tuo vecchio io, il legame più importante"

    Detto questo Jeff tira fuori dalla tasca una foto che ritrae un bambino.....



    è UNA FOTO DI LOST CUB !!!!!

    Jeff la passa a Gallows che la guarda per qualche secondo poi Jeff esclama...

    "FALLO, SAI COSA FARE"

    Mike prende un'accedino e....BRUCIA LA FOTO !!!!!

    Jeff e gli altri componenti ridono di gusto, poi Walten abbraccia Gallows che ricambia

    "BENVENUTO IN FAMIGLIA"

    Su queste immagini chiare il collegamento s'interrompe.

    ZN7wKn4


    Lo show è ampiamente avviato, ma c'è ancora qualcuno che deve dire la sua in merito a quanto accaduto 7 giorni fa durante il ppv Global Rumble
    trattasi della "Queen of Mexico" Cecilia Guerrero Quesada
    che viene presto introdotta


    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!


    LA LUCHA LATINA



    Que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire
    Que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire
    Que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire
    Que tire, que tire pa'lante, que tire pa'lante con su movimiento y

    Si la ves, bailando es la favorita
    Si la ves, cómo suelta la cinturita
    Si la ves, aquí no andamo' en sentimiento
    Mami, lo que quieres es fuego

    Modélame ese pantalón caliente (ya, ya, ya)
    Tú quiere' de esto no te haga' la loca (toma)
    Aviso de tsunami, esté pendiente (uah)
    Te duermes conmigo, te lleva la ola (zumba)

    Peine lleno cuando lo sueno
    Soy de los malos, también de los buenos
    Flow Ferrari que rompe la calle
    Un caballo que no tiene freno


    Damas y Caballero
    Al peso di 54 kg per 161 cm
    direttamente da Tijuana, Mexico
    Affiliata al concilio de
    LA LUCHA LATINA
    Date il benvenuto alla "Queen of Mexico"

    VINCITRICE DELLA GLOBAL RUMBLE 2024

    CEEECEEE QUEEESADAAAAA




    Cece arriva sul ring mentre il pubblico si divide tra chi la fischia (per via delle sue azioni recenti) e chi la applaude (per via della vittoria importante della rumble)
    Ad ogni modo la messicana non interagisce con il pubblico ma tira dritta verso il ring, mentre la regia manda in basso sullo schermo le fasi salienti della Global Rumble che l'hanno portata alla vittoria
    Una volta sul ring Cece si arma di microfono, e la musica sfuma

    CQ: damas y caballeros, bienvenidos a la noche del lunes.... CECE
    Monday Night... Cece


    Pubblico diviso, con Cece che sorride

    CQ: Eh si, anche se qualcuno si ostina a dire Monday Night Lukk.... questa è la notte di Cece
    la vera underdogs, colei che tutti voi avete sempre e solo fischiato, criticato, bullizzato


    Il pubblico ora è in disaccordo

    CQ: Eccovi qui, sempre pronti.
    Ma va bene così, il vostro odio, il vostro disprezzo, la vostra mancanza di fiducia... tutto questo ha gonfiato il mio orgoglio
    e questo mi ha reso forte
    forse più forte di quel che anche io stessa credevo
    In Messico io sono chiamata "Queen of Mexico", ho vinto tutto, e continuo a vincere
    ma per mia stessa ammissione, qui in GWF non ho mai avuto fortuna
    ne 12 anni fa, ne lo scorso anno.
    Vittorie da nulla alternate a sconfitte pesanti.
    Megumi Shibata, Black Marylin, Amanda, Lotara e tante altre
    tutte sulla mia strada quando la mia stella non riusciva a brillare


    Cece si ferma, e si passa una mano tra i capelli
    Il suo trucco è come sempre presente, e almeno per metà faccia non lascia trasparire alcuna emozione

    CQ: La notte del 25 gennaio ho fatto quello che NESSUNO si aspettava
    sono stata la prima ispanica a vincere il Global Rumble match
    e a guadagnarmi il diritto di sfidare la campionessa del mondo GWF a Forumania XX
    qualcosa che, per quanto possiate dire voi detrattori, è qualcosa che è già nella storia di questa federazione


    Ancora disapprovazione del pubblico, ma qui dobbiamo segnalare che in molti invece applaudono Cece riconoscendole quanto di vero detto

    CQ: In quella stessa notte, nella quale io scrivevo la mia storia, c'è un'altra persona che ha fatto altrettanto
    scrivendo una importante pagina della sua carriera, ed anche della stessa federazione
    E mi riferisco a Lotara


    Applausi e cori PRO Lotara
    Cece alza il microfono per pompare la folla, anche lei in evidente accordo con loro nell'esaltare la neo campionessa

    CQ: Lotara ha battuto Megumi Shibata, ed è diventata GWF Woman's Champion
    ma anche FWF Woman's World Champione
    il tutto, unito al suo già presente titolo di THEA Divas Tag Team Champion
    tre cinture su una sola persona, chi può dire di aver fatto la stessa cosa?
    Davvero poche persone, e quasi nessuna di questa era una donna.
    Quindi, per me è un piacere sapere che, a ForuMania XX, dividerò il ring con lei


    Applausi del pubblico, tuttavia presto smontati dalle successive dichiarazioni di Cece

    CQ: Sarà un onore per me essere colei che entrerà nella storia andando a vincere nella notte più importante dell'anno
    sia il GWF Title che l'FWF Title.
    L'unico neo? farlo in quella città mediocre che è Detroit

    Anche se, parliamoci chiaro, poteva andarmi peggio
    poteva essere la sporca Dallas, nel fottuto è puzzolente Texas


    Ed ovviamente ora l'arena sommerge di fischi Cece, rea di aver appena infangato il pubblico di casa e la loro città
    Cece se la ride beatamente, ma pare che per lei il monologo sia finito
    in quanto una nuova theme si diffonde nella American Airlines Center Arena





    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!
    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!

    My soul invaded vital force
    Won't spare what I'm hunting for!
    It's the animal within my blood
    Wouldn't stop it, if I could
    Seed is sown, I'm chippin' in
    Roll the bones, I'm chippin' in
    Embed the code, I'm


    CHIPPIN' IN





    MAYHEM FLOWS!



    LADY LARIAT'S IN THE BUILING!

    E HA CON SE' I TITOLI THÈA, FWF E GWF!


    La prima cintura è stretta saldamente alla sua vita, mentre i titoli singoli - uno per mano - vengono sollevati contemporaneamente sullo stage!
    E tanto basta per mandare in delirio l'arena di Dallas!


    LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA!



    D'altro canto, questo è il primo Fear dopo la Global Rumble.
    Una serata di celebrazione.
    E se Cece, giustamente, si è presentata per rivendicare quanto conquistato nella Rissa Globale...

    C'è una donna che ha diritto di festeggiare sopra chiunque altra.
    Quella il cui nome continua a rimbombare per tutta l'arena, fino a che non raggiunge faccia a faccia la Prima Sfidante.


    LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA!
    LOTARA! LOTARA! LOTARA!



    Titolo FWF sulla spalla sinistra.
    Cintura GWF sulla destra.
    Porge la mano a Cece: non come segno di rispetto, ma per chiederle il microfono.
    Adesso parlo io.
    Adesso parla la Campionessa.


    La Queen of Mexico acconsente, con un sorrisetto e un applauso sardonico.

    Lotara porta il microfono alle labbra.


    "Mh.
    Prima di tutto... complimenti, Guerrero.
    So cosa significa vincere una Rumble, so cosa si prova con quell'euforia."



    Cece non perde il sorriso.
    Lotara conosce davvero quanta sia la pressione di un'underdog che vince la rissa, e sa quanto sia doloroso bruciare a Forumania.
    Questa è la sua storia.


    "È quasi un peccato rovinarti la festa.
    Ma anche tu sai benissimo che se c'è qualcosa di ancora più forte, di ancora più importante...

    È potersi presentare qui come Campionessa Undisputed.
    Guardarti negli occhi, e sapere che non esiste nessuna al mio livello nel wrestling professionistico.
    E che non sarai tu a cambiare le cose."



    Lotara scuote la testa.


    "Sei poco credibile.
    Credibile come Monday Night Cece.

    Oh.
    A proposito.

    Tieni il nome di Lukk fuori dalla tua bocca, se non vuoi essere umiliata peggio di tuo zio in quell'incrocio nel camerino."



    Il riferimento, naturalmente, è allo scambio tra Lukk e Andy a Monday Night Fear #923.
    Il pubblico rumoreggia.
    D'altro canto scoprire che Lotara, diversamente da molti di loro, legga le puntate è veramente qualcosa di sconvolgente.


    "Parliamo di noi, Guerrero.

    Dovrebbe esserti chiaro che non hai niente da festeggiare.
    Perché tu, un match come quelli che lotto io, non lo hai mai lottato.
    Non sei mai arrivata agli estremi a cui posso arrivare, estremi dove hanno ceduto il passo donne migliori di te.

    Black Marylin.
    Tina Blaze.

    Megumi Shibata."



    Il pubblico applaude, mentre Lotara scuote la testa.


    "Non hai niente da festeggiare, Guerrero.
    Vincendo la Rumble ti sei garantita soltanto una cosa: una sconfitta umiliante, sul palcoscenico più grande di tutti.

    E a essere onesta, Cece, mi dispiace.

    Per me tutto questo è ancora incredibile.
    Le vittorie, gli awards, i titoli.
    Forse non è mai esistita donna coperta d'oro come me in questo momento.
    Roba da far girare la testa alla figlia di un operaio delle East Midlands."



    Lotara sorride soddisfatta.
    Cece non distoglie lo sguardo.


    "Ho chiuso tutti i miei conti con il passato, riparando ogni mio fallimento, e l'ho fatto uscendone sempre a testa alta.

    Tranne uno.
    Restare una Miss Royal Rumble irrealizzata.
    In uno strano gioco delle parti, mi ritrovo dall'altra parte del banco.
    E mi dispiace.

    Perché credimi, Cece...
    So benissimo che cosa proverai tu a Forumania.

    E non credo che riuscirai a rialzarti."



    That's a mic drop.
    L'apparecchio finisce a terra, con Lotara che si volta per andarsene, in mezzo all'acclamazione della folla.

    La Campionessa passa tra la seconda e la terza corda...


    MA CECE HA RACCOLTO IL MICROFONO!

    E LO USA PER COLPIRLA ALLA TESTA!



    Le cinture cadono dalle spalle di Lotara, che viene poi trascinata a peso morto dentro il ring, con Cece che continua a colpire col microfono a mo' di pugnale!
    La Painless Queen cerca di ripararsi con gli avambracci, ma la sorpresa e l'improvvisa aggressività della Queen of Mexico lo rendono impossibile.

    E sotto un diluvio di fischi...


    PARTE UNA NUOVA THEME SONG!


    OVERRIDE





    KRYSTAL WONG!

    Amica di Lotara, ma soprattutto detentrice del contratto NWO!!

    La Lightbringer scatta verso il ring, con Cece che è rapidissima a scivolare sotto la prima corda...

    Lasciandole lì il microfono, con un sorriso da volpe.

    Così, casomai volesse usarlo.

    E cambiare il match di Forumania, in un modo che la Guerrero potrebbe trovare favorevole.


    NO! NO! NO! NO!
    NO! NO! NO! NO!



    L'arena parla con una sola voce.
    Non vuole vedere questo tradimento.

    Lotara è stesa a terra, dolorante, in uno stato di semi-incoscienza.
    L'arma del delitto è pronta a essere raccolta.

    La valigetta, che Krystal ha portato con sé, sarebbe valida per entrambe le cinture cadute sul ring, che luccicano facendo bella mostra di sé.

    Così importanti.
    Così invitanti.

    La Wong potrebbe cambiare la sua vita, semplicemente incassando il contratto.
    Vendendo la sua amica, come altre già la hanno venduta.


    "No."


    Un monosillabo.
    Una parola che cambia ogni cosa.


    YEEEEEEAAAAAHHHH!!


    Krystal lascia cadere a terra la valigetta, sotto lo sguardo frustrato di Cece Guerrero.
    Si inginocchia al capezzale di Lotara, controllando lo squarcio che sanguinante tra i capelli della campionessa.

    E per stasera finisce così.

    Ma ci è appena stato ricordato, indirettamente, che il match titolato ha una variabile in più.
    Mai scontata, spesso silenziosa, ma con un ruolo da giocare prima della fine.

    Una variabile che si chiama Krystal Wong.


    -camera fades-

    ZN7wKn4

    Potremmo cominciare a parlare della messa in onda di un qualsiasi concerto, ed invece ci dobbiamo concentrare sulla nuova puntata di GWF Monday Night Fear. Non stiamo a cincischiare più di tanto ed andiamo nel Backstage dove si para dinnanzi al vetro della telecamera



    Bernarda che sorride sorniona.

    B: "Siamo in un territorio neutro, proprio di lato dal corridoio principale. Possono ascoltarci tutti, ma soltanto noi sappiamo ciò che abbiamo necessità di dirci."



    AL : "Se possono sentirlo tutti, quello che dobbiamo dirci diventerà di dominio pubblico."

    Asa Ladovia mette i punti sulle i alla propria compagna di coppia nelle Dark 'n' Sexy.

    B: "Dopotutto stiamo conversando davanti ad una telecamera in mondovisione. Quindi, oltre a salutare Venezia, intendo non avere peli sulla lingua e cominciare un nuovo corso, ma facendo un passo indietro."

    AL : "Non mi piace andare a ritroso come i gamberi, per cui smettiamola con questa pantomima e sentiamo cosa hanno da dirci."



    CM: "Signore, lasciate che presenti a Voi il cuore e l'anima dell'International Family. La Famiglia di cui tutti hanno bisogno ed è ciò che avete capito anche voi. Non provate a dire di no, ammettereste il falso. Non fatevi dominare dalle emozioni, e ringraziate chi potrà regalarvi una seconda chance, ovvero Noi."

    Cam Macisto appare dal nulla ed ha aperto la strada verso la proposta che la Famiglia sta evidentemente per fare loro e che non potranno rifiutare.

    CM: "Abbiamo osservato il Vostro operato e ne siamo rimasti soddisfatti. Non avete fatto grandi cose, avete vinto un titolo di coppia ma, che beffa, non insieme. E lo Slammy che ci avete preso, non stiamo certo a chiedervelo indietro. Non possiamo non domandarvi, ordunque, di rientrare a far parte ufficialmente della Famiglia Internazionale, dove chi vorrà scontrarsi con Noi dovrà infine nascondersi all'interno di sperduti anfratti."

    JM: "ASPETTA UN ATTIMO!"



    Jacky Macisto, il ballerino di Samba nonché fratello maggiore di Cam, entra in scena e lo fa con un vestito particolare.

    AL : "Ma come ti sei vestito?"

    JM: "E' stata la prima cosa che ho trovato. Ma non l'unica. Ho trovato, anzi ritrovato delle "sorelle" che mancavano da tanto tempo all'interno del nostro gruppo. Dobbiamo chiedervelo, perché non ci siamo lasciati in buoni rapporti, ma per tutte le Caipirinhas che ho smesso di bere in attesa di vincere un qualsiasi titolo, a costo di rimanere astemio a vita, avete intenzione di accettare il rientro nei ranghi oppure andrete ancora a sbattervi fortuitamente contro come accaduto durante la prima edizione in assoluto della Global Rumble?"

    La Nipponica sta per rispondergli, ma è la bionda a bloccarla. E si rivolge a Jacky.

    B: "Abbiamo avuto degli scontri, non solo fortuiti, ma abbiamo risolto. Però siamo salite sul ring e ci siamo date da fare. Cam lo stesso. Stalker idem. E tu? Non venirmi a dire che per interpretare Lone Wolf non ti sei voluto mostrare tutta la sera?"

    JM: "In realtà..."

    TS: "In realtà Jacky non è Lone Wolf."



    The Stalker, compagno di coppia di Jacky nei Macho Stalkers, o forse non più, appare in tutta la sua rabbia e ferocia.

    TS: "Jacky è semplicemente rimasto nel Backstage ad osservare come lottano i veri uomini."

    Il Brasiliano lo guarda un pò male da dietro i suoi occhiali da sole.

    TS: "E voi, donne, avete meritato di essere trattate come accaduto un pò di tempo fa. Ma adesso che ho preso le redini di questa Famiglia ormai non più imbizzarrita, sono pronto a ricevere le vostre scuse ed a riammettervi nella stessa."

    AL : "Chi ti credi di essere?"

    B: "Scusa."

    AL : "Che cosa?"

    B: "Scusa da parte mia e di Asa. Scusateci tutti e tre. Ci siamo comportate male ed abbiamo comunque dimostrato di sapercela cavare da sole. Ma ora non è più tempo di stare sole, bensì in compagnia. Vi ringraziamo della vostra offerta, ed accettiamo."

    AL : "Ma io non ho"

    TS: "BENE! Tutto è bene quel che finisce bene. E per quanto il bene mi faccia schifo, oggi mi dichiaro felice di riavervi con noi. Ed ora pugni chiusi per tutti."

    Il Colosso di Colore avanza il pugno in avanti.

    Viene imitato da Cam.

    Viene imitato da Jacky.

    Viene imitato anche da Bernarda.

    Ma Asa?

    AL : "Mi avete incastrata, ma già che ci siamo, facciamo la cosa giusta."

    Pugno di Asa.



    AL : "WE ARE FAMILY!"

    E con la rimpatriata ufficiale dell'International Family, un pò alla sprovvista di tutti, le immagini sfumano.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Siamo arrivati al match di esordio di Noah Brooks. L'atleta texano stasera sarà nel suo primo match vero in GWF.
    C'è comunque da dire che, durante l'ultimo LITE, Brooks ci ha già dato prova della sua forza fisica interrompendo il match tra El Loco e Pablo El Grande mettendoli entrambi al tappeto senza alcuna difficoltà.
    Stasera il suo avversario non è quello che si definisce propriamente "un ostacolo", ma comunque sarà utile per saggiare le capacità di "The Arm".
    Il primo ad entrare è prorpio Junior Kazama, che abbiamo visto in una non felice prova durante il Global Rumble Match
    il pubblico tuttavia, come sempre, gli riserva una vera e propria ovazione, ed il nipponico ricambia



    Una volta sul ring, Kazama sale sul paletto a prendersi gli ulteriori pops, almeno fino a che non è interrotto dalla theme song di Noah Brooks
    "Shout At The Devil" dei Mötley Crüe risuona nell'arena, con il pubblico che osserva in maniera quasi asettica l'ingresso del colosso di El Paso
    Una volta sul ring




    Pieno di orgoglio e pompato più che mai, Brooks arriva ben presto sul quadrato
    dove l'arbitro del match è Joseph Jewell
    il match ormai sta per iniziare

    DIN DIN

    Single Match
    Junior Kazama vs Noah Brooks


    Collar Elbow Tie Up, Noah prende il nipponico e lo porta all’angolo e la presa viene rotta. Junior va per una Waistlock, ma Brooks si libera subito.
    Junior riesce a bloccarlo in una Headlock. Irish Whip, Shoulder Tackle di Noah.

    Junior attacca e porta Noah all’angolo, dove continua ad attaccarlo.
    Ma Brooks inizia a ridere, come se fosse una barzelletta… Brooks lo afferra per la gola e lo lancia all’angolo, colpendolo con inaudita violenza!
    Chop violentissima del texano, seguito da una Clothesline!
    Suplex di Noah
    1…

    2..

    no!
    Ancora un Chop sonora di Noah.
    Irish Whip, Junior colpisce con un calcio. Si lancia alle corde, ma Noah lo rincorre e lo manda fuori dal ring con un braccio teso.
    Dominio assoluto di Noah Brooks

    Il pubblico però è per Kazama, ed i fans delle prima file insultano Brooks, e questi perde tempo a mandarli a quel paese permettendo a Junior di attaccare,
    ma Noah non si lascia fregare e stende Junior con un Belly to Belly!
    Si torna sul ring, questa volta però Noah è sorpreso e Junior lo manda contro il ring post.

    Si torna sul ring, serie di Spear all’angolo di Junior.
    Suplex di Kazama
    1…

    no!
    Kazama continua con un Shoulder Tackle
    1…

    2…

    no!
    Chinlock di Junior al centro del ring, con il pubblico che lo incita. Noah riesce a rialzarsi, ma Junior mantiene il controllo.
    Tuttavia non sembra che Brooks abbia subito queste ultime azioni

    Junior manca un assalto all’angolo, colpendolo violentemente! Suplex di Brooks!
    Serie di Clothesline e Belly to Belly, conclude con un Neckbreaker e Kick-Up. Tenta la N'End, ma Junior riesce a liberarsi.
    Dopo uno scambio, Noah si lancia alle corde, Junior cerca di sorprenderlo rincorrendolo, ma Noah lo solleva e lo stende per una One Hand Spinebuster!

    L’azione continua, Junior afferra Brooks, lo manda contro l’angolo e lo lancia, o almeno ci prova, ma Brooks ride e risponde con una Fallaway Slam!
    1…

    2…

    no! Noah prosegue in una Olympic Slam!
    1…

    2…

    no! Brooks porta Junior sulla terza corda, va per un Superplex, ma Junior si tiene saldo alle corde e fa cadere Brooks in Tree of Woe dopo alcune Chop.
    Brooks però è stanco di giocare adesso, il suo sguardo è cambiato e lo afferra per la testa e lo proietta verso il ring!

    Va per la N'End, Junior scivola via, corsa alle corde…

    brock-lesnar-f5

    N'End a segno!!!

    1…

    2…

    3!

    Una sentenza

    DIN DIN DIN

    Noah Brooks ha giocato con Kazama, ma alla fine lo ha steso con una sola decisiva mossa
    il pubblico è ammutolito mentre Noah si fa alzare il braccio da Jewell
    Kazama è esanime al suolo, mentre Brooks lo guarda sorridendo, prima di scalciarlo via dal quadrato.
    Il texano ride e poi lascia il ring, stasera ha lasciato il segno.
    Che sia arrivato in GWF un nuovo pezzo grosso? lo sapremo nelle prossime settimane.

    ZN7wKn4

    Siamo nell’area backstage dell’American Airlines Center presso Dallas, in Texas, dove questa sera si svolgerà Monday Night Fear. All’entrata dell’arena le telecamere scovano Aaron Lahart e Marguerite Clairvaux. Possiamo pensare che siano arrivati con largo anticipo, vista l’assenza di qualsivoglia bagaglio. Evasi momentaneamente dalla struttura, pare che i due abbiano qualcosa da discutere.

    MC: …Insomma, non si può dire che ci si ricordi solo i vincitori, non in questi casi. Quello che abbiamo fatto è stato comunque epocale. Che io, praticamente un’esordiente, sia arrivata ad un passo dal vincere la Global Rumble con il più alto tempo di permanenza non è qualcosa che sarà dimenticato così facilmente.

    Un punto di vista abbastanza razionale, certo. Il discorso non farebbe una piega, purtroppo però è rivolto a un uomo appoggiato al muro, allegro come se avesse appena finito di assistere ad un funerale.

    MC: Che tu abbia fatto la stessa cosa, come campione difendente e entrando per secondo, è incredibile. Incredibile. Hai reso un servizio straordinario sia al titolo FWF che al pubblico, lo stesso pubblico che non oserà mai comportarsi da ingrato.

    Ci speriamo.

    MC: Dal tuo primo giorno con il World Title sei stato impeccabile. Sono convinta che persino la scorsa settimana, dopo quasi un’ora di match, nessuno avrebbe potuto batterti. È successo solo perché ti ha pugnalato alle spalle da un verme. Tutta colpa sua.

    Sicuramente di parte, ma la rispettiamo.

    MC: Non hai veramente nulla da rimproverarti.

    La francese si avvicina all’affranto ex campione, prendendogli il volto tra le mani.

    MC: ''vita eterna a coloro che perseverando nelle opere di bene cercano gloria, onore e incorruttibilità.’' No?

    AL: Così sta scritto.

    MC: Allora perché sei così deluso?

    AL: Non da me stesso, da Sam Lemi piuttosto.

    MC: Avrà presto ciò che merita.

    La Clairvaux ce la sta veramente mettendo tutta, purtroppo l’impresa è piuttosto ardua. In ogni caso, il quadro e il discorso vengono interrotti da qualcosa di inaspettato: lo squillo del telefono. Lahart se ne avvede, estrae il dispositivo e sbarra gli occhi.

    AL: Ma… Com’è possibile?

    MC: Coordinate? Chi è?

    AL: Un certo canadese. A quanto pare ho un impegno.

    MC: E ti invita per telefono?

    AL: Beh, ti aspettavi che mi spedisse anche lui lettere manoscritte?

    Ahia. Questo forse non andava detto. L'espressione della nostra povera mistica adesso è simile a quella di un bambino messo di fronte all'inesistenza di Babbo Natale. L'incauto inglese capisce troppo tardi l'errore e deve correre ai ripari.

    AL: Preferisco le lettere, non preoccuparti.

    Discutibile salvataggio in calcio d'angolo, ma apparentemente Marguerite, non con poco sforzo, sceglie di soprassedere. Quanta bontà. Il wrestler di Manchester fa per avviarsi, ma lo ferma subito un'ulteriore domanda.

    MC: Cosa hai intenzione di fare?

    Chissà.

    AL: Farò ciò che faccio con ogni altro uomo: lo comprenderò... Magari riuscirò anche ad istruirlo.

    Sembra tutto qui, poi...

    AL: E infine lo metterò alla prova.

    Uno sguardo d'approvazione della ragazza ufficializza il tutto. L'ex campione si avvia verso il luogo indicatogli.

    Camera Fades

    ZN7wKn4


    Edited by AndreaEG - 7/2/2024, 16:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Natural Born Negative

    Group
    GWF Admin
    Posts
    21,840
    Likes
    +1,615

    Status

    ALL I WANT…
    IS A LITTLE OF

    THE GOOD LIFE!

    BASTANO SOLO LE PRIME NOTE E DALLAS ESPLODE!

    Dall’ingresso sullo stage, Luke Claymore arriva di gran carriera ed immediatamente fomenta la reazione del pubblico! Nonostante il risultato della sua Global Rumble e quanto successo con JBR non possano di certo averlo lasciato di buon umore, rimettere piede nella sua terra, il Texas, non gli fa mancare ugualmente una grande energia, sfogata insieme al pubblico col quale interagisce lungo tutto il tratto che lo porta al ring.
    Non trascura nessuno tra chi ha avuto la fortuna di avere accesso ad un biglietto nelle prime file; fa tutto il giro del ring, recuperando un microfono durante il percorso e poi entra nel quadrato, indicando con una mano tutta la gente che popola l’American Airlines Center, mentre gira su se stesso.

    Dallas, Texas.
    Che altro aggiungere?


    L’arena risponde con tutto il fiato nei polmoni, Luke Claymore fa un cenno di ringraziamento.

    Tutte le volte, rimettere piede in Texas è una tra le sensazioni migliori che abbia la fortuna di poter vivere.
    La mia terra, la mia casa, il mio posto magico.
    La mia gente.


    Claymore si silenzia per un lungo momento e sorride gioiosamente ai cori che con sempre maggiore intensità si sollevano dagli spalti da parte del pubblico texano.
    Quelle tre lettere che si sono inserite con forza nell’identità di questa nazione.

    E sapete, avrei tanto desiderato poter tornare qui da vincitore della Global Rumble. Sarebbe stata una gran festa, non voglio nemmeno provare ad immaginare come sarebbe stato perché non ci riuscirei.
    Sarebbe stato meraviglioso…

    Se solo qualcuno non avesse rovinato tutto.


    Claymore abbassa il microfono e si fa serio, iniziano i primi fischi verso l’autore della sua eliminazione.

    E mi si rivolta lo stomaco a pensare che quel qualcuno sia un texano come me e voi.
    Un texano ma della peggior specie.
    Un uomo che da un paio di mesi a questa parte ha deciso di prendermi come suo bersaglio senza nessun altro valido motivo che non sia l’avere rosicato per delle sconfitte.
    E poi per la sua eliminazione per mano mia nella Global Rumble.




    JBR.

    Il suo nome scatena una tempesta di fischi. Sembra che Dallas non sia intenzionato a condividere lo stesso amore anche per l’altro connazionale; soprattutto dopo ciò che ha fatto nella Global Rumble.

    Ti avevo intimato di lasciarmi in pace, di non farmi perdere tempo, e di concentrarti sul tuo futuro con quella dannata valigetta.
    Invece hai voluto a tutti i costi mettermi i bastoni tra le ruote, anche in un match così importante come la Global Rumble, rovinarmi la prestazione e togliermi la possibilità di diventare FWF World Heavyweight Champion e primo sfidante al titolo GWF.

    E lo sai qual è la cosa peggiore?
    Che poi ti sei dileguato…

    Sei fuggito come un codardo e quando ti sono venuto a cercare nel backstage, a show finito, ti sei schermato dietro alla security e a Dumas.


    Continuano i fischi ad ogni pausa di Claymore.
    JBR non troverà un bel clima di casa ad attenderlo se dovesse decidere di presentarsi…

    Se avere la mia attenzione era ciò che desideravi, l’hai ottenuta.
    Se della mia attenzione invece non ti interessava nulla e ora pensi di tornare ai tuoi affari come se niente fosse, sappi che il confine ormai lo hai varcato.
    Più tu fuggirai, più io ti verrò a cercare, così come ho fatto dopo la Global Rumble.
    Per cui ti conviene, per restare in tema con i tuoi amici di Wall Street, “tagliare la testa al toro” e venire qui ad affrontarmi.

    Da uomo a uomo.
    In un match.




    Come due veri texani.


    ...


    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN


    Jbrlogo


    LONGHORN RISUONA NELL'ARENA!!
    Fischi e boos della folla, la quale di certo non accoglie di buon gusto l'ex cittadino.


    Aere-9


    JBR compare immediatamente sullo stage, vestito come al solito di tutto punto e già armato di microfono.
    Si guarda intorno, un po' schifato ed un po' incazzato, e prende parola.
    Rimane sullo stage, non sembra voglia andare sul ring.


    TU.
    NON HAI CAPITO.
    NULLA.



    Fischi della folla, mentre Claymore lo osserva disgustato.


    E mi riferisco a...
    TUTTO.
    Sì, perchè vieni qui dicendo che IO ho cercato le TUE attenzioni, quando non è assolutamente vero.
    Un uomo di successo come me non ha bisogno delle attenzioni di un mediocre come te e come tutti questi tuoi simili sugli spalti.



    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHH


    Io non ti ho mai cercato e non ho mai voluto avere niente a che fare con te.
    Sei TU che hai voluto metterti in mezzo la MIA strada, provocandomi dicendo che volevi puntare a qualcosa che è destinato ad essere mio...
    IL GWF WORLD TITLE.
    Sapevi benissimo che puntando a tale obiettivo, automaticamente ti saresti ritrovato contro di me, Mr. No Way Out.
    E hai deciso comunque di andare avanti, al posto di fare la scelta giusta e migliore per te, ossia puntare a qualcosa più alla tua altezza.
    Come ad esempio formare un tag team insieme a Guerrero.
    Oppure provare a conquistare qualche titolo di seconda classe in qualche altra federazione di serie B.
    Insomma, qualcosa che si addice ad un povero, stupido texano.



    AAAAAAAAAAAASSHOLE!!
    AAAAAAAAAAAASSHOLE!!
    AAAAAAAAAAAASSHOLE!!
    AAAAAAAAAAAASSHOLE!!



    Il pubblico è tutto contro JBR, ma quest'ultimo non sembra farci caso.


    E' solo colpa tua se non hai vinto il Global Rumble Match.
    Punti il dito contro di me, ma sei tu che mi hai eliminato per primo.
    Sei tu che ti sei accanito contro di me durante la Rissa Globale.
    Mi hai provocato, e...
    MI HAI ELIMINATO.



    Ovazione della folla.


    E TI HO RIPAGATO CON LA STESSA MONETA.
    Se avessi avuto l'intelligenza di concentrarti sull'incontro e non su di me, probabilmente non avrei agito in quel modo.
    Sei stato tu a provocarmi, sei stato tu a costringermi ad intervenire.
    LA COLPA E' SOLO TUA.






    Ma vedo che la tua ignoranza va ben oltre ciò che immaginavo.
    Va bene avere la stupida idea di mettersi contro di me, va bene venire qui fuori e darmi tutte le colpe quando in realtà hai fatto tutto da solo, ma non mi aspettavo una richiesta così idiota da parte tua, Claymore.
    UN MATCH?
    CONTRO DI ME?
    MAGARI PROPRIO QUI

    STASERA
    A DALLAS TEXAS??



    Applausi della folla.


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
    CRY ME A RIVER, SNOWFLAKE!!



    Fischi della folla, mentre Claymore scuote il capo.


    TE LO PUOI SCORDARE!!
    Mr. GWF non concede incontri così facilmente.
    Ma per te...
    Posso fare un'eccezione.
    DOUG, DANNY.
    COME OUT.



    The-basham-brothers-2005-by-sonicfanwerehog-dg14bmr-pre


    JBR chiama i propri Segretari della Difesa, i quali compaiono sullo stage, sotto i fischi del pubblico, posizionandosi di fianco Ramsey.


    Ti faccio una proposta.
    Molto semplice, in modo che tutti questi bifolchi locali possano capirla.



    Altri fischi della folla.


    Vedo che hai voglia di lottare questa sera, e ti dò la possibilità di farlo.
    Se riuscirai a battere i miei Co-Secretaries Of Defense in un HANDICAP MATCH...
    Allora rivaluterò la tua idea di un nostro futuro match.
    Che ne dici, ragazzo?
    Accetti, oppure questa sfida è troppo ardua per te?



    20040325-jbl-0a165d73c29c2720bd8fdcc6cddb0e67


    JBR osserva Claymore sorridendo, mentre i Jordans si sfregano le mani.



    E un piccolo sorriso beffardo compare anche sul volto del BWF Original.

    Mi fa sorridere il fatto che ti rivolga a me come ad un pivello alle prime armi. Sei talmente accecato da te stesso da non renderti nemmeno conto di cosa hai intorno, continui imperterrito a fare discorsi deliranti e fuori dal mondo.

    Claymore passa lo sguardo sui Jordan Brothers.
    Prima Doug, poi Denny.

    Vuoi che sfidi i tuoi due scagnozzi in un Handicap match?

    Fa qualche passo indietro, indicando il ring come un invito.

    Prego, avanti. C’è un’arena intera che non vede l’ora di vedere i tuoi uomini sconfitti e annientati.
    E tu…


    Indica JBR.

    Tu stai solo sfuggendo all’inevitabile.


    Sai una cosa, Claymore?
    MI HAI STUFATO.
    DOUG, DANNY.
    ANDATE.
    IL MATCH E' ADESSO!!

    GO!!



    Doug e Danny si tolgono rapidamente i propri giubbotti correndo poi verso il ring, mentre un arbitro sale sul quadrato e JBR torna nel backstage.
    Claymore si scalda tirando la terza corda, mentre i Jordans scivolano di corsa sul ring.
    E PARTE SUBITO LO SCONTRO!!
    L'ARBITRO FA SUONARE LA CAMPANELLA!!



    DIN DIN DIN


    2-on-1 Handicap Match
    Jordan Brothers vs. Luke Claymore


    Doug e Danny colpiscono Claymore con una serie di pugni, ma il tutto dura poco visto che Luke spinge via entrambi.
    Doug dunque corre di nuovo verso di lui, e...
    CLAYMORE LO PRENDE IN PIENO CON UN BYCICLE KNEE!!
    Danny osserva il proprio fratello crollare al suolo, rotolando fuori dal ring.
    Dunque corre verso Claymore, e...
    CLAYMORE LO STENDE CON UN SUPERKICK!!
    Luke poi approfitta della situazione per riprendersi, concentrandosi su Danny che per forza di cose è l'uomo legale.
    Lo rialza, gettandolo di forza contro un corner.
    Lo colpisce con una serie di Back Chop al petto, seguite da un pugno al volto e da un Gut Kick.
    Quindi lo afferra per un braccio, tirandolo a sè, e...
    LO ATTERRA CON UN DDT!!
    Prova dunque lo schineamento.


    1...
    2...
    KICKOUT!!



    Danny si libera, rotolando verso il proprio angolo.
    Luke lo lascia fare, potrebbe fermarlo ma non vuole.
    Danny quindi dà il cambio al fratello.


    TAG
    DANNY OUT
    DOUG IN



    Doug corre rapidamente verso Luke provando un braccio teso, ma Claymore lo evita abbassandosi.
    Doug quindi prende il rebound alle corde, e...


    ze2lKcL


    CLAYMORE LO STENDE CON UNO SPINNING HEEL KICK!!
    A SEGNO!!

    Claymore sta letteralmente dominando, ed il pubblico è tutto dalla sua parte.
    Doug lentamente si rimette in piedi, ed immediatamente Luke corre verso le corde.
    Prende il rebound, e...
    MA NOOOOOOOOOOOO!!
    DANNY ABBASSA LA TERZA CORDA, FACENDO CADERE ROVINOSAMENTE LUKE ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!!
    FISCHI DELLA FOLLA!!

    L'arbitro fra l'altro non si è neanche accorto della scorrettezza, visto che Doug lo aveva distratto strattonandolo per i pantaloni.
    Danny approfitta della situazione, colpendo l'avversario con una serie di calci all'addome e al petto.
    Poi lo rialza velocemente, e...





    LO MANDA CONTRO UNO STEEL POST!!
    CLAYMORE IMPATTA VIOLENTEMENTE LA TESTA CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO!!

    Immediatamente poi Danny lo getta sul quadrato, appena prima che l'arbitro si volti per controllare la situazione.
    Danny quindi alza le mani in segno d'innocenza, tornando al proprio posto sull'apron.
    E DOUG PROVA UN RAPIDO SCHIENAMENTO!!


    1...
    2...
    KICKOUT!!



    Claymore si salva.
    Doug dunque continua l'assalto, colpendo il rivale con calci e gomitate all'addome.
    Poi lo solleva, appoggiandolo contro un corner.
    Anche lì lo colpisce con una serie di Gut Kick, e poi...
    LO ATTERRA CON UNA SPINEBUSTER!!
    Doug sorride soddisfatto, dando poi il cambio al fratello.


    TAG
    DOUG OUT
    DANNY IN



    MA ATTENZIONE!!
    CLAYMORE PROVA UNA REAZIONE!!

    Colpisce rapidamente Danny con un paio di pugni al volto, stordendolo per qualche secondo.
    Corre poi verso le corde, e...
    NULLA DI FATTO!!
    DANNY LO ANTICIPA CON UN KNEE SHOT ALL'ADDOME!!

    Dunque lo colpisce con un Forearm Smash alla schiena, portandolo a terra.
    E POI ALLARGA LE BRACCIA VERSO L'HARD CAMERA, SCATENANDO I FISCHI DELLA FOLLA.
    Doug lo applaude ed è l'unico.
    Danny quindi torna verso Claymore, e...
    LO ATTERRA CON UN SUPLEX!!
    A SEGNO!!

    Danny se la ride, dando di nuovo il cambio al fratello.


    TAG
    DANNY OUT
    DOUG IN



    Danny però rimane all'interno del quadrato, e...


    PROVANO LA LORO FINISHER COMBINATA!!
    LA BOMBSHOT!!

    UNA SITOUT CHOKEBOMB COMBINATA CON UNA JUMPING LEG LARIAT!!

    Danny solleva Claymore, mentre Doug prende il rebound.
    Stanno per connettere la manovra...
    MA NOOOOOOOOOOOO!!
    CLAYMORE SI LIBERA DALLA PRESA!!

    Si sposta all'ultimo istante, facendo impattare i due fratelli uno contro l'altro.
    Entrambi si voltano, e...


    Giphyonline-video-cutter-com-ezgif-com-video-to-gif-converter


    CLAYMORE STENDE ENTRAMBI IN CONTEMPORANEA CON UNA DOUBLE INSTANT DRIVE!!
    DOUBLE JUMPING CUTTER A SEGNO!!
    INCREDIBILE!!

    Danny rotola fuori dal ring, mentre Doug rimane KO sul mat.
    Claymore quindi va per schienarlo, e...
    NO.
    CI RIPENSA.

    Afferra le gambe dell'avversario, e...


    LO INTRAPPOLA NELLA SUA TEXAS CLOVERLEAF!!
    PROPRIO QUI, IN TEXAS!!
    E DOUG CEDE IMMEDIATAMENTE!!
    DOUG TAPS OUT!!



    DIN DIN DIN


    He is your WINNER BY SUBMISSION...
    LUKE...
    CLAYMORE!!



    Alex-shelley


    Grande vittoria per Claymore, il quale non solo non si è tirato indietro dalla sfida impari di JBR, ma ha anche vinto in maniera netta.
    Il pubblico lo acclama, mentre Luke si mostra ai fan salendo su un corner.
    Doug e Danny si trascinano via doloranti e delusi, derisi dalla folla.
    Claymore rimane sul corner applaudendo il pubblico, e...


    MA ATTENZIONE!!


    Luther1


    LUTHER E ORLANDO BASHAM COMPAIONO DAL NULLA E ATTACCANO CLAYMORE!!
    FISCHI DEL PUBBLICO!!



    Luke viene assalito alle spalle, colpito dal Chief Of Staff e dal Corporate Enforcer.
    I due lo portano a terra, colpendolo con calci, pugni, e gomitate.
    Il texano prova a reagire ma lo svantaggio numerico e soprattutto la stanchezza del match appena combattuto non lo aiutano.


    Jbl-wwe


    E ARRIVA ANCHE BRADFORD!!
    FISCHI DELLA FOLLA!!

    JBR sorride soddisfatto, mentre percorre la rampa salendo poi sul ring.
    Osserva i suoi uomini pestare Claymore, ordinando poi loro di rimetterlo in piedi.
    Luther ed Orlando ubbidiscono, rialzando il texano.
    Luke osserva per un attimo JBR con uno sguardo di fuoco, mentre viene tenuto per le braccia dai suoi scagnozzi.
    Ramsey si toglie giacca e cappello, e...


    Jbl-john-bradshaw-layfield


    E TRAVOLGE CLAYMORE CON LA SUA CLOTHESLINE FROM WALL STREET!!
    BOATO DI DISAPPROVAZIONE DEL PUBBLICO!!

    Luke crolla al suolo, mentre Luther e Orlando annuiscono soddisfatti.
    JBR quindi osserva Claymore in cagnesco per qualche secondo, per poi ordinare ad Orlando di farsi passare un microfono.
    Dunque prende parola.


    Guardati, Claymore.
    LOOK AT YOU.
    Piccolo, patetico idiota.
    Vuoi davvero un match contro di ME??
    Vuoi davvero sfidare MR. GWF??
    YOU GOT IT!!
    Settimana prossima, ad Atlanta.
    Ma ricordati una cosa...
    ATTENTO A CIO' CHE DESIDERI.



    FKLPO-1


    JBR dunque raccoglie cappello e giacca, facendo poi un ironico saluto militare verso lo stesso Luke.
    Longhorn risuona nell'arena, mentre JBR e l'intero Entourage scendono dal ring e risalgono la rampa.
    Quella che doveva essere una notte di festa per Claymore a casa sua, si è trasformata rapidamente in un brutto incubo.
    Una cosa è certa, Claymore farà di tutto per fargliela pagare.
    Con JBR sullo stage insieme ai suoi uomini e Claymore a terra, sul ring, le immagini sfumano.

    ZN7wKn4

    Siamo nel backstage.
    Con un campione. E non uno qualsiasi, ma un NUOVO campione!



    Noah Benson, il nuovo campione Genesi, che sotto sotto ancora non riesce a credere della vittoria ottenuta.
    Ha ritirato lui Lorenzo Liegi dalla GWF ed è il nuovo campione Genesi.
    E ora rimane lì, nella gorilla position, stanco.
    A contemplare i frutti del suo lavoro che finalmente vengono a compimento.

    Quand'ecco, d'improvviso, dei passi.
    E un uomo che lo guarda.



    HERR MORBID.
    Il suo avversario di un lungo, intenso mese di gennaio.

    I due si guardano.
    Dirà qualcosa, il Blackster?
    Si complimenterà con lui?
    O lo sminuirà dall'alto del suo immenso palmarès?

    Il contatto visivo permane per altri secondi.

    ...

    Herr Morbid annuisce, tre volte.

    E se ne va, lasciando Benson da solo.

    Che sia... approvazione?
    Benson non sembra saperlo.
    Si limita ad abbracciare il titolo Genesi.


    E tanto gli basta.


    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    La linea torna velocemente al Ring dopo un brevissimo spazio pubblicitario.
    Le luci in arena vengono abbassate rapidamente, dopo aver illuminato ring e spalti per qualche secondo a seguito di quanto accaduto precedentemente.
    Luci che si abbassano significano una sola cosa: qualcuno sta per fare la sua entrata.


    CLOSE YOUR EYES!!!


    Chiudete gli occhi.
    Anzi non fatelo, perchè dopo essere tornato a sorpresa nella Royal Rumble di otto giorni fa qualcuno sta per tornare a Fear dopo mesi di assenza.
    Un'assenza che si è fatta sentire, soprattutto perchè si sta parlando di un ex GWF Champion.
    I fans sono pronti ad accoglierlo con un boato e già rumoreggiano veementemente, e lui non li fa attendere più di tanto.







    LADIES AND GENTLEMEN


    GENNY DASPO


    IS BACK!!!!





    L'italoserbo esce dal Backstage e si ferma sotto al Titantron.
    Si guarda intorno, serio in volto, mentre i fans che lo hanno appoggiato nel suo percorso in GWF, dopo il feud con Black Lukk, esplodono in un fragorosissimo boato.
    Lui rimane immobile per qualche secondo, ben felice di godersi il momento, un momento che gli è di certo mancato molto negli ultimi mesi.

    Genny annuisce con la testa, come per ringraziare i suoi supporters, quindi parte in corsa verso il Ring e, percorsa la rampa, si lancia nel quadrato al di sotto della corda bassa.

    Il nativo di Belgrado si batte i putni sul petto, poi balza su uno dei paletti ed alza le braccia al cielo, fa cenno di lanciarli un microfono e, sempre dal paletto, saluta il pubblico


    Buonasera!!!!


    Boato dei fans!
    Daspo salta giù dal paletto e si porta al centro del quadrato.


    Spero di esservi mancato, perchè la GWF a me è mancata da morire!
    Purtroppo ho dovuto assentarmi per un lungo periodo e non è stato piacevole, nè da me deciso.
    Era un momento importante per me, qui in federazione. Avevo perso da poco il mio titolo, ma ero già uno dei top della Federazione e dovrò ricostruire tutto il cammino che avevo fatto prima della scorsa estate.
    Avevo di fronte a me un avversario importante.
    Uno che mi aveva accompagnato lungo tutta la mia carriera, fino alla decisione di correre da solo e prendermi la GWF, ma per questo, per sistemare la questione, ci sarà tempo.


    Riferimento a quello che sarebbe dovuto essere il suo avversario, quel Brian Cosh che era suo amico, suo Tag Partner.
    Quel Brian Cosh con cui aveva vinto i titoli 1+1 di Hope ed era sbarcato nella Global Wrestling Federation, con, purtroppo, poca fortuna.
    Cosh che da Genny era stato ripudiato con violenza, per percorrere la strada in singolo e che si era vendicato, andando a colpire il suo ex amico con un cappuccio in testa per anni, fino allo smascheramento della scorsa primavera, quando, insieme a Hero, si scoprì che erano due gli assalitori incappucciati della GWF e non uno solo.

    Daspo si guarda intorno, poi abbassa il capo

    Bene, probabimente vi devo delle spiegazioni.
    Non perchè io abbia particolari obblighi nei confronti di qualcuno, ma semplicemente per far capire che la mia assenza è stata dovuta a cause di forza maggiore.
    Proprio per questo non vi dirò tutto quanto mi è accaduto nell'ultimo periodo, ma mi limiterò a mostrarvi una cosa ed ad accennare quanto successo.
    Lo faccio perchè in questi mesi ho letto quanto voi fans avete scritto commentando lo show e non mi piace che la gente parli a sproposito, senza conoscere i fatti e le vite altrui.
    Lo faccio per orgoglio? per egocentrismo? Perchè sono permaloso?
    Probabilmente tutte e tre le cose insieme, ma è necessario che nessuno pensi, come qualcuno ha scritto, che sono sparito o che me la sono data a gambe.
    Non mi sono assentato perchè sazio dopo aver vinto il titolo, nè perchè scontento del trattamento riservato a me o ad altri colleghi, nemmeno per fuggire da Brian Cosh.



    Genny si slaccia il pantalone.


    Ma che diavolo fa?!?!!?


    Apre la giacca e mostra una cicatrice.


    Questo è il motivo per il quale ho dovuto assentarmi così all'improvviso.
    Sono stato operato, di cosa non vi importa, dirò soltanto che non era nulla di grave, per fortuna.
    Ci sono state delle complicanze, non ho avuto l'ideoneità dai medici fino a Novembre-Dicembre ed a quel punto ho deciso di tornare a sorpresa direttamente nella Royal Rumble, per provare a tornare vincendo il match più bello dell'anno.



    Quindi è questo il motivo dell'assenza di Daspo


    I miei amici mi hanno consigliato di emettere un comunicato stampa per spiegare la situazione.
    Ma erano fatti miei, non volevo dire al Mondo che mi ero assentato per un'operazione.
    Chi doveva sapere in dirigenza è stato messo al corrente, poi speravo di tornare presto, non aveva senso comunicare nulla.
    E quando ero pronto a tornare erano già passati dei mesi, quindi ho scelto il silenzio.
    Silenzio che rompo oggi, dopo il mio ritorno ufficiale.
    E mi auguro che sia abbastanza per non sentire o leggere più determinate cose, perchè adesso in testa ho altro.

    In testa ho la ricotruzione di Genny Daspo!
    Ho voglia di tornre dove merito di essere, in cima alla federazione, col titolo che ho egregiamente tenuto in vita ancora nelle mie mani.
    Voglio vedere la mia cazzo di faccia nel sito della GWF con la scritta Campione appena sotto.
    Ho assaggiato queste sensazioni e sono pronto a rigustarle.
    Nella Royal Rumble si è vista la fame di Genny Daspo.
    Sono entrato nel Ring con la giusta voglia e determinazione.
    Non ho vinto solo perchè il mio caro amico Milhouse (Black Lukk) mi ha buttato fuori prendendomi alle spalle.
    Ma non mi importa più di tanto.
    Siamo stati in 29 a non vincere ed io mi sono preso la soddisfazione di buttar fuori un top della storia della GWF come Andy Guerrero, quindi posso ritenermi soddisfatto.
    Che Milhouse torni pure Campione, sarà un onore batterlo di nuovo...


    Genny è galvanizzato, carico più che ma, si batte con un pugno sul cuore

    Che la terza vita da wrestler di Genny Daspo abbia ufficialmente inizio!

    Daspo lancia il microfono ad un inserviente appena fuori dal quadrato, poi alza un braccio al cielo.
    Lui è pronto a tornare là dove merita di essere.
    E guardandolo negli occhi è difficile pensare che fallirà.

    ZN7wKn4


    Siamo nello spogliatoio della Lucha Latina
    presenti solo i ragazzi, mentre non vediamo la vincitrice della Global Rumble 2024, Cece Quesada
    Mascara Loca passeggia avanti e indietro, toccandosi la maschera di tanto in tanto

    Di fronte a lui, immobili, Pablo El Grande e El Loco
    i due hanno combattuto nell'ultimo Lite, dove avrebbero dovuto risolvere le loro divergenze
    ma alla fine del match sono stati attaccati e messi KO dall'esordiente Noah Benson

    ML: Incredibile!!!

    I due osservano il loro leader

    ML: Incredibile!!!

    Ancora passeggio nervoso di Loca

    ML: Davvero assurdo!
    Anche quando tutto sembra andare per il meglio, quando la nostra Cecilia alza il livello della credibilità della LLL
    anche quando voi due smettete di fare gli idioti
    arriva qualcuno, un signor nessuno, e ci mette i piedi in testa


    EL: Loca ma....

    ML: DEVI FARE SILENZIO PERRO!!!!

    Mascara Loca nervosamente zittisce El Loco per poi proseguire

    ML: Doveva essere una serata dove, voi due, dovevate finire quello che è iniziato già da troppo tempo
    quello che qualche misero yankee chiama "dissidio interno"


    PG: A tal proposito io...

    ML: .....

    Un solo sguardo zittisce Pablo, che si mette a sedere, in silenzio

    ML: Non mi interessa nulla di Noah Benson

    PG: Brooks....

    ML: .....

    Ancora una volta Pablo si zittisce

    ML: Come diamine si chiama, non mi interessa di lui.
    Abbiamo un obiettivo, e voi due lo conoscete bene.
    E sapete anche che LUI a breve arriverà, e che a LUI non piace essere deluso


    ***KNOCK KNOCK***

    ML: ......

    EL: Che fai? non apri?

    ***KNOCK KNOCK***

    ML: Pablo... apri la porta!!!!

    Il povero Pablo si alza e va ad aprire la porta, non inquadrata dalla telecamera
    si sente un frastuono, e Pablo venire sbalzato sui ragazzi della LLL

    ML: Ti possiamo spiegare

    E le immagini si chiudono, senza farci vedere chi sia entrato nel camerino.

    ZN7wKn4

    Nell'American Airlines Center risuonano a tutto volume le note di "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie ed è Red Revolution Raven a presentarsi sullo stage! Reazione mista per il wrestler di Roma, ancora inviso ad una larga fetta di pubblico per i suoi dissidi passati con uno degli idoli GWF, Luke Claymore. RRR procede comunque con decisione verso il ring dove, armatosi di microfono, inizia subito a parlare.

    "C'è mancato tanto così. Per l'ennesima volta."

    Breve pausa del wrestler romano.

    "Dopo praticamente un anno mi trovo qui, all'interno di questo ring, a fare lo stesso identico discorso che avevo fatto dopo aver partecipato alla Royal Rumble del 2023. Ancora una volta sono qui a masticare amaro per aver mancato il mio obiettivo, ancora una volta sono qui a maledire quella frazione di secondo, quel guizzo, quel sussulto che ha fatto sì che io finissi fuori dal ring e che Black Lukk guadagnasse il diritto di andare nel Main Event di Forumania XX."

    Raven scuote la testa sconsolato.

    "In ogni caso non ho nulla da recriminare... Lukk è stato migliore di me e si è guadagnato con merito l'opportunità che tra poco più di un mese andrà a riscuotere. Chapeau, direbbe qualcuno..."

    But still... Sono estremamente orgoglioso di quanto ho fatto una settimana fa!

    Kenta Shibata, Miriam May, Aaron Lahart... Ma soprattutto GFD.

    Questi i nomi delle vittime illustri che ho mietuto alla Global Rumble e magari potrà sembrarvi strano che abbia deciso di riservare lo spotlight d'onore al più scarso dei quattro, ma c'è un motivo ben preciso.


    Altra pausa di RRR che si schiarisce la voce e punta un dito verso il backstage.

    "Se adesso mi rivolgo a te, Giacinto, non è perché di te mi interessa qualcosa in particolar modo... Bastano i miei allievi a rompere il culo a te e ai tuoi scagnozzi in VDW."

    "Quello a cui sono interessato è il titolo che porti con te. Un titolo Honor che tu non sei minimamente degno di rappresentare visto che l'onore lo calpesti con i tuoi stivali ogni volta che entri in qualunque arena..."

    "Ma sia chiaro... Non lo faccio per una questione di principio, non lo faccio per ripulire una cintura dalla sporcizia delle mani che l'hanno toccata... Non mi interessano minimamente queste stronzate..."

    "Lo faccio perché voglio quel titolo, lo faccio perché ho eliminato il suo campione dalla Rumble e quindi ho diritto a una shot, lo faccio perché prima che quello stronzo saccente venga sul ring a spruzzare merda dicendo che lui è il campione e gli altri non valgono nulla, in realtà sono io che posso fare quello che voglio, e gli insetti come lui devono soltanto chinare la testa e adeguarsi."




    Risuona la theme song del Hellraiser, Mr Honor Champion GFD, Giacinto compare sullo stage in completo elegante, cintura alla vita e un microfono in mano, il pubblico lo sobbarca di fischi, ma a GFD non sembra fregargliene molto, appena vede Raven inzia a ridere in modo teatrale.



    "Stoppate la mia musica, ahahah cazzo, chiamate il museo egizio della mia città, Torino per chi non lo sapesse, perchè hanno smarrito una cazzo di mummia che ora sta su quel ring a farneticare di opportunità titolate, quando l'unica cosa di cui si dovrebbe preoccupare e di trovarsi un loculo e una bara, fare testamento, e aspettare la morte dall'anima di vecchio di merda che sei Raven"

    Giacinto sale sul ring mentre il pubblico lo insulta e lo fischia

    FUCK YOU RAISER ! FUCK YOU RAISER ! FUCK YOU RAISER !

    "Ah quanto mi mancavano i topi di fogna americani, quel non popolo meraviglioso, che se dovessimo liberarci del 90% dei problemi globali, tutte le nazioni del mondo dovrebbero venire qui e radere al suolo questa merda di nazione, CHIUDETE QUELLA CAZZO DI BOCCA FACOCERI OBESI DI MERDA !!!"

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

    "Tornando a noi mummia, sai una cosa, sono stanco e stufo di vedere voi vecchi di merda sempre in mezzo al cazzo, sono anni che le generazioni passate fanno ogni genere di merda fregandosene di chi verrà dopo, non solo, usate i vostri immeritati privilegi per restare a galla, quando in un mondo normale e in una società normale, non questa piena di cowboy schizzofrenici del cazzo, gente come te dovrebbe stare allo spizzio a prendere le medicine e soprattutto a morire e non rompere i coglioni, dici che vuoi un match per questo titolo? almeno hai sistemato la tua osteoporosi ? Ha controllato di non cagarti addosso ogni colpo di tosse ? Sono stanco di vedere voi morti viventi, che venite ogni volta a piagnucolare, piagnucolare, usare i vostri privilegi del cazzo per rompere i coglioni e oscurare noi giovani, tu e quel emo del cazzo di Morbid avete una cosa in comune, siete due cariatidi del cazzo che devono solo andare in pensione e morire, ora, non so se hai succhiato qualche membro del consiglio di amministrazione oppure hai pregato quel senza palle di Tony o Dumas, ma ti garantisco che non voglio un match contro di te e non ti darò questo match per il titolo finchè campo, fine della commedia vecchio di m.........."

    Una musica interrompe un irritato GFD.....

    ALONE IN A ROOM!!!

    BOATO DEL PUBBLICO!!!

    q5vPTRU

    E' PROPRIO LEI!!!
    MIRIAM MAY!!!

    Stasera si è presentata con un nuovo look, uno degli infiniti in verità ma questa volta è davvero... differente.
    Salta all'occhio i capelli disordinati, giacchetto e pantaloni neri di pelle lucida. In sostanza, ha uno stile sostanzialmente da punk.
    Tiene uno sguardo tra la serie e la divertita. Per colpa delle cicatrici abbastanza visibili sul naso e sulla fronte, ha tutta l'aria da "dura". Se consideriamo che predilige i match hardcore, non è così sbagliato definirla così.
    Ha un microfono e lo porta vicino alla bocca. Inizialmente aveva guardato verso il pubblico, poi si è subito concentrata sul ring dove sono presenti i due lottatori.
    Resta lì, non sale sul ring. Guarda GFD, il campione Honor con un misto di curiosità e interesse.
    Il pubblico è rigorosamente in silenzio, vuole capire bene perchè è apparsa.
    Lei accenna a un sorrisino divertito, ma non è quello classico beffardo da Magnifica Bastarda.

    MM: Giacinto...

    Sei divertente, sai?
    Io sono particolarmente scurrile quando mi ci metto, ma tu mi superi di gran lunga. Credo che non ci sia stata una sola frase detta da te che non abbia dei connotati negativi o degli insulti. Per come la vedo io, non ti fa onore. Comunque se vuoi sapere se la mia solenne e sublime presenza è dovuta a te, la risposta è...


    Pausa volutamente per mettere suspence.

    MM: Mi dispiace, ma la risposta è NO!!!

    COSA???
    Ma davvero non le interessa la cintura Honor???

    MM: Preciso la risposta... non sono qui per te, STASERA. Pensa quanto sei onorato che non ti ho preso di mira, almeno per ora.
    Io sono qui per lui.


    Indica velocemente RRR con l'indice e lo fissa, seria.

    MM: Red Revolution Raven.

    Ancora una pausa.

    MM: Avrei molto da dire ma stasera non ho molta voglia di parlare perchè, si sa... le parole contano fino a un certo e i fatti parlano chiaro.
    Sappi che ti sei appena fatto un nuovo nemico...

    ME!


    La gente rimane stupita dal come si è posta Miriam in questo caso. Non è da lei affermare frasi del genere.

    MM: Non ho mai fatto promesse nè giuramenti, ma ho quasi sempre palesato le mie intenzioni.
    È da oltre una settimana che non aspetto altro che dirlo...

    VOGLIO VENDETTA!!!
    TREMENDA VENDETTA!!!


    BOATO DEL PUBBLICO!!!

    La questione si fa davvero interessante e incandescente!!!
    E la situazione si è fatta stranissima!!!
    Miriam May che punta Red Revolution Raven che a sua volta punta Giacinto Francesco Denari per il titolo Honor!!!
    Ma Miriam May punta anche al campione Honor o no???

    Con l'inquadratura in primo piano di Miriam May dallo sguardo infuocato e determinato, si passa alla pubblicità!

    ZN7wKn4

    *Segmento registrato*




    La splendida skyline di Dallas, Texas, ci accoglie al rientro pubblicitario.
    Si tratta della città che ospita l'odierna puntata di Monday Night Fear, ancora illuminata a giorno...

    E noi, come spesso accade con un certo campione, ci troviamo in cima a uno dei suoi molti grattacieli.
    Una vecchia abitudine, dura a morire.
    Un luogo di solitudine e riflessione, condiviso con pochi avversari.





    Black Lukk osserva il mondo sottostante.
    Nel pugno destro stringe un'estremità della cintura FWF World Heavyweight, un alloro che tra alti e bassi ha inseguito per quasi due anni.
    La mano sinistra è vuota, per il momento.

    Anzi.

    No.

    Tra le nocche di indice e medio, ancora abrase dai suoi scontri alla Rumble, tiene un mozzicone di sigaretta fumante.
    Una delle sue proverbiali Davidoff rosse: quelle dal sapore risaputamente amaro, forte, industriale.
    Potrebbe permettersi di meglio, ormai.
    Certo.

    Ma queste non glie le scrocca nessuno.

    Fanno parte del rituale di isolamento, sapete.
    Fanno parte di questo luogo di superiorità.

    Beh, quasi nessuno.

    Una del pacchetto ha segnato l'inizio del suo legame con Lotara.
    L'altra, consumata o meno, è stata presa come trofeo da Eric Sage.

    Lukk sogghigna, forse proprio a questo pensiero.
    Prende un ultimo tiro.
    Butta giù il mozzicone.

    In effetti, non è semplice dire a cosa stia pensando.
    In effetti, è successo tutto all'improvviso.

    Una nuova missione.
    Una nuova responsabilità.
    Un altro giro di walzer, in cui passi devono essere ripassati una volta di più in questa sorta di luogo sacro.

    Un luogo che potrebbe trovarsi ovunque, in effetti.
    Basta prendere il punto più alto di qualsiasi città.
    Basta questa distanza, questa solitudine.

    Beh, come dicevamo... non sempre solitudine.
    Nemmeno stasera.

    Lukk si volta verso un nuovo arrivato, senza perdere il ghigno.


    "Sapevo che avresti accettato."


    Certamente lo sapeva. D’altronde, l’uomo davanti a lui non è certo un amante dei colpi di scena.

    ???: Non era difficile da capire. Potrò anche essere noioso, ma disporre di una solida coerenza interna l’ho sempre considerato un pregio.

    %E8%B5%9B%E6%96%AF%E7%BD%97%E6%9E%97%E6%96%AF

    Aaron Lahart, uscente R-pro World Cruiserweight e FWF World Heavyweight è qui. Dubitiamo che nutra qualche interesse nei confronti del panorama texano. Dubitiamo anche, ragionevolmente, che sia di umore migliore rispetto alla scorsa settimana. Con ogni probabilità, esso resta nero. Nessun ghigno sul suo volto. Una maschera di serietà sulla quale, al momento, c’è ben poco da leggere

    AL: Conoscere la persona che sta dietro ogni mio avversario è uno dei miei tanti doveri. Una questione di rispetto nei confronti della loro natura, se vuoi.

    Con questa faccia, il wrestler di Manchester muove, con calma, qualche passo in direzione del suo interlocutore, tenendo le mani in tasca.

    AL: Specialmente se questa è di mio gradimento. Sai, io potrò anche non piacerti, Lukk, ma tu piaci a me, tutto sommato.

    Stappate quello buono, signori.

    AL: Non sei né un mostro, né un folle... Sicuramente non sei neanche un traditore. Questo sarebbe già abbastanza per rammaricarmi di dover recuperare il mio titolo a tue spese, se non fosse per un piccolo dettaglio.

    E ti pareva.

    AL: Io non sarò noto per essere imprevedibile, ma non credevo che tu lo fossi quale palese provocatore. Se credi che io sia troppo piccolo per te, cosa ci facciamo qui?


    Il ghigno di Lukk si allarga leggermente.


    "Ho detto questo?"


    Lo hai lasciato intendere.
    Lo sguardo con cui Lahart lo fulmina è la sola risposta che serve.


    "Se può consolarti non è colpa tua, Lahart.
    Lo ho detto e sono pronto a ripeterlo qui, di persona.

    Sei stato un ottimo campione.
    Hai lottato una Rumble stupenda.

    Non sei tu a essere troppo piccolo per me.
    Non soltanto.

    Lo è tutto questo mondo."



    Lukk guarda verso il basso.
    Centinaia, migliaia di figure minuscole, indaffarate nella loro vita quotidiana.
    Particelle di polvere mosse dal vento, sotto lo sguardo di un conquistatore.


    "Perché invitarti qui, chiedi.

    Perché stringo la mano a un collega soltanto dopo averlo affrontato sul ring.
    E, prima di allora, desidero categoricamente che mi odi.

    Forse volevo farti fare tutta questa strada solo per sbatterti in faccia la cintura che hai perso, come provocazione.
    Forse volevo farti un onore diverso, come al giovane Sage."



    L'Iconoclasta scrolla le spalle, continuando a guardare giù.
    Il suo sembra un invito a Lahart di guardare nella stessa direzione.


    "Ti ho offerto un rematch, e penso che tu sia qui per accettarlo.
    Significa che presto, metaforicamente, volerai giù da questo grattacielo.

    Ma, prima di lanciarti, ho voluto mostrarti cosa si prova a essere me.
    La prospettiva da cui guardo la vita.
    Hai detto di voler conoscere la persona che sta dietro al tuo avversario, mh?

    Guarda.

    Sempre che tu non ti senta troppo piccolo per farlo."


    E l'altezza, mista alla frenesia del vortice sottostante, è davvero qualcosa che dà le vertigini.

    AL: Arrivi tardi. Non regalo più il mio odio così facilmente.

    L'inglese raccoglie l'implicito invito rivoltogli, guardando in basso.

    AL: Ma sì, sono qui per accettare la tua offerta. Le tue ultime parole hanno dissipato ogni residuo di reticenza che avevo.

    Dite che l'aveva?

    AL: Entrando in possesso del mio titolo FWF hai detto di volerti fare carico anche della missione che esso rappresenta, eppure non sembra tu ne abbia capito pienamente i presupposti. Questo sport ha senz'altro bisogno di un eroe, un salvatore, specialmente se parliamo della GWF.

    Il tono è solenne.

    AL: Tuttavia, Lukk, non si può veramente salvare nessuno scrutandolo dall'alto. Certamente sei in possesso dell'abilità richiesta per sobbarcarti l'immane peso di questo compito, senza dubbio ti sei già trovato così in alto talmente tante volte che potresti tranquillamente tornarci. È chiaro, cristallino, potresti venir incoronato ancora una volta il sovrano indiscusso del Pro Wrestling...

    Lahart si ferma per un secondo.

    AL: Ma così saresti inutile. Questo mondo non ha bisogno un altro dominatore che possa dettar legge su di esso, questo mondo necessita, appunto, di qualcuno che lo salvi. Qualcuno che sia disposto a tutto per la gente che lo compone, qualcuno che sia pronto a sacrificarsi senza tentennare un attimo. Regnare sì, ma in modo tale da poter servire. Potrai anche sbandierarmi in faccia il tuo bel diritto di conquista, ma se guardandoti intorno non riesci a vedere che una simpatica scenografia pronta ad adorarti, allora non ho più alcun dubbio.

    Lo sguardo del former World Champion si fissa sul canadese.

    AL: Nonostante tutte le tue qualità, le grandi vittorie e gli innumerevoli traguardi, non sarai mai qualificato per succedermi. È il tuo cuore ad essere troppo piccolo per questa sfida.

    L'ha misurato. Same old problems, same old lessons.

    AL: Al momento sto guardando un usurpatore. Un usurpatore che va millantando di potermi trattare come un banale contrattempo.

    Lukk stringe del labbra.
    Come sempre, è difficile dire cosa stia pensando.
    C'è della rabbia, sicuramente.
    C'è il dolore dell'incomprensione, probabilmente.
    Ma sta considerando le parole di Lahart, e sta dando loro un peso, senza ombra di dubbio.


    "Però è esattamente quello che sei, Lahart.
    Un contrattempo.

    Banale?
    Questo forse no.
    Ma banale è sentirti parlare di cuori e scenografie, senza la benché minima idea di cosa io abbia sacrificato in passato.
    O che cosa intendo realmente per il futuro.

    Banale è il gioco a cui vuoi giocare.
    E io, questo gioco, lo accetto.

    Raccontiamo la storia che vuoi raccontare.
    Scegli le maschere che preferisci.
    Un re in esilio, un usurpatore che ha imbambolato le masse?
    Se è quello che vuoi, per me non fa differenza.

    Applaudiranno, quando solleverò quel cuore dalla tua carcassa per mostrare loro esattamente quanto grande fosse.
    Allora capirai quanto siano vuote queste tue parole.

    E poi, superato questo banale contrattempo, potrò iniziare a fare veramente la differenza."


    L'inglese non lo rivelerà mai, ma questa era esattamente la reazione che voleva vedere. Una risposta che, per quanto relativamente composta, tradisce una certa partecipazione emotiva. Al nuovo campione FWF importa davvero del ruolo che ha appena acquisito. Si tratta, come direbbe lo stesso Lahart, di uno dei pochi che si potrebbero definire degni. Tuttavia...

    AL: Bugiardo.

    Questa la singola parola che esce dalla sua bocca, mentre continua a mantenere lo sguardo su Lukk, sfoggiando persino un sorriso per la prima volta da quando è arrivato.

    AL: Non ti obbligherò a cambiare atteggiamento, se vuoi mantenere questa posa nei miei confronti sei liberissimo di farlo. Convincitene, sottovalutami pure. Qui ad essere imbambolate non mi paiono per niente le masse, piuttosto una singola persona, la stessa che non è molto brava a mentire.

    Il nostro spigoloso confessore incomincia ad andarsene, voltando le spalle pur continuando a parlare.

    AL: Sono curioso di scoprire se riuscirò a tirarti fuori un po' di onestà da qui al 29 febbraio.

    Pittoresco obiettivo.

    AL: Sempre in guardia, però. Dovresti sapere qual è il problema quando si cade da un'altezza considerevole, dato che sei un appassionato.

    Prima di abbandonare la sommità della struttura, il novello sfidante si blocca ancora per un attimo.

    AL: L'atterraggio.

    Camera Fades.

    ZN7wKn4

    And now it's Laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiime!

    Becky Deckard si è già andata a posizionare al tavolo di commento ed è pronta a osservare come un falco se qualche collega ha voluto accettare la proposta di andare su quel ring a sfidare Christina per il suo match di ritorno!
    L'inquadratura si allarga sul ring e vediamo proprio la sua avversaria di oggi...E' JENNIFER BLOOM!















    CHRISTINA APPARE SULLO STAGE!


    E' in tenuta da combattimento e saluta i tifosi, mostrando alla telecamera di avere la pelle d'oca. Dà il cinque ai fan e sale sull'apron, facendo il consueto gesto con cui incrocia le braccia a formare una "x", simbolo della filosofia Straight Edge che da sempre segue.
    Non le sfugge la presenza di Becky al tavolo di commento e le fa un cenno di saluto con la mano, andando poi a concentrarsi sulla sfidante, a cui stringe la mano, sotto lo sguardo attento di Ramona Hernandez a dirigere il match.


    Ladies Single Match:
    Jennifer Bloom vs Christina



    La referee può ufficialmente dare inizio alla contesa facendo suonare la campanella, Christina si prepara al tipico Clinch iniziale, ma Jennifer non vuole fare la prima mossa...Si sporge dalle corde chiedendo un consiglio a Becky!


    "Vuole quale dritta per affrontare Christina!"

    "Beh, per quanto ne sia onorata, non sono Madre Teresa, che se la cavi da sola."


    L'italiana inarca un sopracciglio, diciamo che si aspettava un pò più di coraggio e Jennifer, abbandonata a se stessa, sbeffeggia l'avversaria, che diciamolo, non è che sia proprio la tattica migliore se hai davanti chi fa questo lavoro da oltre un decennio, tanto più che lo fa invitandola a tornare a casa a occuparsi dei figli. Fischi del pubblico, Christina ovviamente non apprezza che venga tirata in ballo la sua famiglia e la fulmina con lo sguardo, colpendola all'improvviso con un sonoro ceffone in pieno volto! Serie di colpi di avambraccio con cui la spinge verso le corde e la porta ad impattare con il volto sul turnbuckle. Si discosta subito sapendo che altrimenti partirà il conteggio per la squalifica e Jennifer può così portarsi con il busto tra le corde per tenerla lontana ancora qualche secondo, urlandole che così non può colpirla. La First Lady le chiede scusa...Si certo, e noi crediamo! Ed infatti le va addosso con un Drop Kick che la fa cadere fuori dal ring!


    "Chiunque avrebbe potuto prevedere questo assalto, andiamo Jennifer, un pò di cervello!"


    Christina si porta sull'apron e aspetta che la rivale si giri, volandole addosso con un CROSSBODY! Ora sono tutte e due fuori dal quadrato e la referee deve contarle entrambe. La veterana non si scompone più di tanto, è intenzionata a mantenere il vantaggio e sfrutta questo momento per riportare in posizione eretta l'avversaria, colpendola con una Chop...E INFIERISCE CON UN SUPLEX ALL'ESTERNO DEL RING!
    Jennifer rotola dal dolore e l'italiana lancia un'occhiata a Becky, seduta a pochi passi da lei. Riprende la Bloom e LA MANDA AD IMPATTARE CON LA SCHIENA CONTRO IL BORDO DELL'APRON!


    "Si direbbe che ha trovato un punto su cui infierire."

    "A me pare più che sta lottando contro un morto che cammina, non mi sembra un grande sforzo..."


    Il conteggio va avanti e la Founder riporta la rivale sul ring tentando di schienarla!


    1...


    2...


    NO!!!


    Christina fa spallucce e tiene la rivale a terra con dei calci al torace, portandosi sopra la sua schiena per chiuderla in una CAMEL CLUTCH! La pressione che applica è piuttosto forte, inoltre è una mossa da cui è difficile liberarsi visto che vengono bloccate anche le braccia; qualche timido spettatore prova a incoraggiare la Bloom e cerca di dimenarsi...Sente che la rivale smette di tirarla dal mento...E' libera! Ma Jennifer non contrattacca perchè Christina la tira dai capelli, venendo anche richiamata dall'arbitro, e la spinge alle corde per sollevarla per un TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!


    "Jennifer, vuoi un suggerimento? Lascia che Christina metta fine a questo supplizio. Più per fare un favore a noi che altro."


    La mora la schiena! 1...2...NOOOO! Colpo di reni!
    Jennifer si porta ancora alle corde, Christina però la anticipa con una gomitata e la lancia via con un Arm Drag. La Bloom cerca il contrattacco, ma si ritrova la rivale alle spalle che la abbranca per un GERMAN SUPLEX! Non tenta la copertura, Jennifer si rialza barcollante...



    ITALIAN REMEDY!
    DOUBLE ARM DDT!



    Ora c'è lo schienamento!



    1...



    2...



    3!!


    Senza troppi problemi, Christina vince il match di ritorno a Fear e il pubblico è contento quanto meno di averla rivista in azione!

    La leggenda della divisione femminile GWF si rialza e sorride ai tifosi, mettendosi in posa sul ring per qualche foto...






    QUAND'ECCO CHE BECKY DECKARD LA ATTACCA ALLE SPALLE!


    FISCHI DEL PUBBLICO!


    La Queen Bee riempie di Stomps l'italiana, per poi tirare fuori un microfono dalla tasca, presumibilmente l'ha rubato mentre era al tavolo di commento, e colpirla alla testa, tenendola giù!

    Becky osserva dall'alto verso il basso la First Lady della GWF, mentre il pubblico fischia.


    "Niente di personale, Christina.
    Ma non solo quello che ho visto non mi ha impressionato... Mi ha persino fatto infuriare ancora di più, perché non sei al livello della nuova generazione, eppure sei tornata lo stesso per cercare di rubare il posto a noi meritevoli...
    E questa cosa mi sta molto sul cazzo."


    La Queen Bee passeggia intorno alla leggenda, ancora a terra.

    "Non posso permetterlo, basta!
    Non lascerò che una folla nostalgica e che vive nel passato mi privi del mio futuro!
    Agirò come serve... E mi libererò delle vecchie come te.

    E ho intenzione di farlo in grande stile!


    BECKY DECKARD TRIONFERÁ CONTRO CHRISTINA A FORUMANIA!"



    WOW!


    Il pubblico rumoreggia!
    In pratica, la Deckard ha sfidato Christina a un match a Forumania XX!

    Il mio primo match singolo in un PPV così importante sarà il più grande possibile...
    Così come il mio trionfo.

    A presto, "leggenda".
    Imparerai a portarmi rispetto... E ad allacciarmi gli stivali."


    E, detto ciò, tra i fischi della folla, Becky lascia il ring con la First Lady a terra...
    Ma possiamo vedere che Christina sta cercando di rialzarsi, e il suo sguardo è quello di una donna decisamente arrabbiata.
    Come reagirà alle parole della Deckard?
    Lo scopriremo solo continuando a seguire la GWF!


    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    Backstage dell'American Airlines Center.
    L'intervistatrice più simpatica del business ci accoglie con un sorriso.

    Misty: Hi! Un saluto dalla vostra Misty, sempre alla ricerca di dichiarazioni da dietro le quinte della GWF. Mi sembra di aver appena avvistato qualcuno vicino all'area ristoro. Seguitemi!

    Un cenno al cameraman, e Misty si avvicina alle macchinette automatiche con relativi tavolini.

    Misty: Ragazzi! Interrompo qualcosa?

    Per il secondo show consecutivo, l'intervistatrice intercetta i campioni di coppia, i Dev Adam.

    Mustafa: Hi Misty.

    Afferma placidamente lo shooter intento ad aprire una bottiglietta d'acqua.

    Kemal: Eh Misty, ammettilo, hai un debole per noi o punti al bersaglio grosso.

    Sentenzia sarcasticamente il Turkish Nightmare.

    Misty: Abbiamo solo la fortuna di incontrarci spesso, tutto qui! Ed effettivamente un po' risaltate.

    Kemal: Cos'è una nuova battuta sulla stazza?

    Mustafa: Some guys are bigger than others.

    Misty: Nessuna battuta. Bene, la pratica Future Shock è stata archiviata.

    Kemal: Cestinata, è il termine più adatto. Le cose inutili non si conservano.

    Misty: Adesso cosa vi aspettare dal vostro regno?

    Kemal: Altri avversari da cestinare.

    Mustafa: Recycle it, don't trash it.

    Misty: Ottimo messaggio ecologico. Ma non vi vedo particolarmente entusiasti.

    Kemal: Hai mai letto quello che il pubblico commenta? Dice che siamo bravi, che diamo lustro alle cinture… ma non hanno tempo e voglia di seguirci. Quindi Misty, voglio darti un consiglio, vedi quella porta infondo?

    Il turco indica qualcosa fuori dall'inquadratura.

    Misty: Si?

    Kemal: Lì dentro ho visto entrare due veri pezzi da 90 della GWF, due beniamini del pubblico.

    Misty: Quindi?

    Kemal: Quindi non attendere oltre, dai alla gente quello che vuole… ci sono persone più interessanti di noi.

    Occhiolino del turco, all'indirizzo di una stranita Misty.

    Misty: Ma… io volevo parlare con voi…

    Kemal: Ma no, dai, vai, vai pure… noi dobbiamo andare. Sarà per la prossima volta.

    Mustafa: Sorry Misty. Bye bye.

    I Dev Adam sia allontanano dall'intervistatrice, sempre più sbigottita, che subito dopo decide di avvicinarsi alla porta indicata dal turco.

    Misty: Va bene… ciao ragazzi. Vediamo chi c'è dietro la porta.

    La donna bussa… non risponde nessuno.

    Misty: Ehm… riproviamo.

    Seconda bussata, sentiamo del rumore dall'altra parte.

    Misty: Ma cosa succede?

    Udiamo altro rumore da dietro la porta.

    Misty: Non capisco… forse i Dev Adam vogliono farmi uno scherzo! Ragazzi…

    Chiama nella direzione dove i turchi sono andati via.

    Misty: Ragazzi! Non andate via, qui non c'è nessuno!

    L'intervistatrice si allontana fuori dall'inquadratura, mentre l'obiettivo indugia per qualche secondo sulla misteriosa porta…

    Che finalmente si apre… e del fumo sospetto preannuncia l'apparizione dei… SATIVA BROTHERS!!!



    Lil' Phil & Brother Jack, con due occhi rossi e lucidi, si guardano tra di loro perplessi.

    Phil: Bro… ma chi era?

    Jack: Non lo so, spero nessuno del Wellness Program…

    Phil: Speriamo di no, anche se ci siamo già fumat…

    Jack: Shhh!!! Zitto, non dire certe cose!

    Phil: Scusa bro!

    Jack: Andiamo via, dai.

    Con circospezione i due fratelli Sativa si dileguano.

    ZN7wKn4

    .


    .







    I'VE GOT ANOTHER CONFESSION TO MAKE
    I'M YOUR FOOL



    Una theme song, ormai, iconica.
    Una theme song che significa solamente una cosa.

    Thomas Ross è in arena.
    Il campione mondiale è qui.

    Entra spavaldo come sempre, in abiti eleganti questa volta, e con il suo solito sorriso stampato in faccia. Il titolo è ben saldo sulla sua spalla e si dirige verso il ring.
    Il pubblico, naturalmente, lo fischia.
    Non vuole avere Ross come campione e si sente già qualche coro pro Black Lukk.

    Il lottatore di Atlanta, intanto, è sul ring ed è pronto a parlare.



    TR: "Dovete innanzitutto sapere una cosa.
    Questa sera ho lottato come non mai affinchè venisse fatta giustizia.
    Questo Main Event è il mio perchè sono stato IO a volerlo.
    Nei corridori sento troppe persone parlare a vanvera... parlare di situazioni e fatti che non possono assolutamente essere al centro dell'attenzione.
    Ciò che è veramente importante nella Global Wrestling Federation è l'oro che indosso.
    E' il GWF Championship.
    Tutto il resto fa da contorno a questo titolo così importante.

    Ed è giusto che io, da CAMPIONE, vi ricordi tutto questo.
    Inutile che parliate d'altro.
    Inutile che volete far passare Thomas Ross in secondo piano.

    IO SONO IL VOLTO DELLA FEDERAZIONE

    e, soprattutto

    SONO L'UOMO CHE PIU' DI TUTTI HA A CUORE QUESTO POSTO."


    Breve pausa di Ross.

    TR: "Per me, non esiste nulla al di fuori di questa Federazione e trovo inammissibile sponsorizzare altre federazioni qui dentro.
    La Rumble è uno degli eventi più importanti dell'anno che ti lancia di diritto nel Main Event di Forumania per cercare di vincere la cintura massima.
    Non deve esistere nulla al di fuori di questo.
    Non esiste che un titolo di carta venga messo in palio in un evento così importante.
    E queste sono parole di chi sa realmente il valore di questo posto.

    Perchè sapete io cosa avrei fatto se avessi vinto quest'ultima Rumble?

    Avrei gettato nel cesso quel titolo di cartone di una federazione così bassa di cui non voglio neanche pronunciare il nome.
    Non DEVE esistere nulla che possa essere paragonato a questo."


    Ross alza il titolo al cielo.

    TR: "Black Lukk."

    Il pubblico risponde immediatamente con un grosso boato e Ross si riferma.

    TR: "Black Lukk è un truffatore.
    E' un uomo che si sta ergendo come il paladino di questo posto.
    Lo state nominando in continuazione come Superstar of The Year e questo mi fa capire nuovamente quanto voi siate sciocchi a farvi ingannare così facilmente.
    Ha rivinto la Rumble.
    Di nuovo.

    E, ancora una volta, l'ha vinta nell'edizione in cui io non ero presente.

    Ma non è questo il punto.
    Il punto è che, per la prima volta, siamo a due show post Rumble dove il vincitore non dimostra un forte interesse verso questo titolo mondiale.
    E' lampante come il suo scopo principale sia quello di pensare alla rivincita che dovrà concedere a Lahart, l'ex detentore di quel titolo di cartone.
    E, per me, è chiaro come un uomo del genere non possa essere degno di essere considerato tra i più grandi di questo posto.
    Un posto sacro.
    Un posto che deve avere il meritato rispetto.
    Ed il rispetto lo si dimostra puntando sempre a questa cintura, soprattutto quando sei così vicino a conquistarla.



    Io, questa cintura, l'ho vinta 5 volte.

    Lukk una sola volta ed ora sta dimostrando solamente una cosa.

    E' scarico.
    Non ha così tanta voglia di andare a fare il bis perchè è un qualcosa che ha già ottenuto.
    Il nuovo attrae.
    Mette curiosità.
    E, una volta che hai scoperto il nuovo con tutte le tue forze, fai fatica a tornarci.

    Ed è questo che mi stai dimostrando Lukk.
    Un uomo che non si sta degnando di dare la giusta attenzione a ciò che ha realmente valore...
    al titolo mondiale e al campione che ha questa cintura."


    Ross alza il proprio abito e fa vedere una vistosa fasciatura.

    TR: "Guardate.
    GUARDATE COSA DEVO SUBIRE PER DIFENDERE QUESTA CINTURA!
    E SONO FIERO DI RIUSCIRCI!
    La gente compie atti folli nei miei confronti quando c'è questo titolo in palio.
    Si rendono conto che devono essere disposti a tutto per battermi.
    Devono essersi disposti a mettere in pericolo la propria vita per cercare anche di UCCIDERMI.

    Luke Claymore è stato il primo di questa lista.
    L'ultimo è stato il mio ex fratello Jacob Brights.

    Non so se di sua spontanea volontà o se spinto dall'alcool, ma ha rischiato la sua e la mia vita per avere un briciolo di speranza di vittoria.
    Ma, come al solito, non ci è riuscito.

    E sapete perchè?
    Perchè il suo desiderio di lottare è di vendicarsi del sottoscritto.
    Non per tornare ad essere campione del mondo.
    Ciò che fa ardere il suo fuoco sono io.
    Ciò che fa ardere il fuoco di Black Lukk è la sua continua ricerca di sfide NUOVE.

    Ciò che, invece, arde il mio fuoco è il GWF TITLE.
    Ed è per questo che sarò campione ancora per molto te...."




    .





    "Non sono ancora fuori dai giochi pezzo di merda."


    TONF

    Il rumore del microfono che cade a terra.



    Senza nessuna musica d'ingresso.

    Jacob Brights entra diretto in arena ed è pronto nuovamente alla guerra contro Thomas Ross.


    MA ATTENZIONE!

    TR: "Presto! Presto!"

    Dal pubblico ecco arrivare diversi uomini della sicurezza che corrono verso il ring!
    Si mettono dinanzi Thomas Ross ed iniziano a formare uno scudo umano.

    A Jacob Brights non interessa e sale comunque sul ring
    E PARTE A COLPIRE CHIUNQUE!

    Ross esce dubito dal ring insieme a diversi uomini della sicurezza.
    Gli altri sono alle prese con Brights che, come al solito, è una furia.

    UNO

    DUE

    TRE


    QUATTRO UOMINI DELLA SICUREZZA KO


    Arriva il quinto, Brights schiva, rebound sulle corde..


    TRIL!

    A segno!



    TR: "Jacob."

    Brights si volta verso la rampa, dove ormai Ross è sotto il titantron.

    TR: "Sono onesto.
    Mi hai rotto le palle e, allo stesso tempo, so che sei un pazzo che non si sarebbe fatto alcuno scrupolo a compiere quest'azione.
    Te lo ripeto un'altra volta.

    Cercati un nuovo obiettivo.


    Non sei degno di poter sfidare il campione mondiale della Global Wrestling Federation."


    E con queste immagini, questa puntata di Monday Night Fear giunge al termine.

    ZN7wKn4

    The GWF Staff.



    Edited by Morbid devil - 10/2/2024, 20:20
     
    Top
    .
1 replies since 5/2/2024, 20:09   154 views
  Share  
.