Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by Paolone.

  1. .
    CITAZIONE (Temperance @ 5/4/2024, 12:53) 
    CITAZIONE (The Undetected Hero @ 5/4/2024, 12:39) 
    Ma Page non è il prestavolto di un altro pg? Sono confuso

    In GWF è cambiato con Buddy Murphy.

    Bello, purtroppo no, quindi si in teoria è occupato
  2. .
    ottimo lavoro!!
  3. .
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 13/2/2024, 10:37) 
    CITAZIONE (Skyltras @ 12/2/2024, 16:35) 
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 12/2/2024, 09:40) 
    CITAZIONE (Skyltras @ 9/2/2024, 18:30) 
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 9/2/2024, 16:42) 
    Le coincidenze signori, le coincidenze!!!!

    Non credo che uno come te meriti un altro centesimo di secondo del mio tempo. “Pensa” quello che ti pare

    Però perdonami, mi nasce una domanda:

    Se è vero che sei andato a mille e mila km da casa senza internet ed è il motivo per cui non hai potuto più partecipare come mai han preso te per il "gruppo awards"?
    Come puoi tu valutare chi vada candidato?
    Come puoi anche votare, se lo hai fatto?
    Sarebbe davvero bello capire chi abbia votato e per chi.

    CITAZIONE (AndreaEG @ 11/2/2024, 10:47) 
    Sul promo... l'ho letto in anteprima, ed effettivamente è un po' "shoot". Ci sono delle cose che condivido, altre no. Ma non mi va di condannare per questo l'operato del personaggio Lorenzo Liegi (che poi ha anche la EG nel nickname, quindi tanta stima da parte mia).

    Più che condannare l'operato di un handler che ha espresso il proprio pensiero dovresti, se non condannare, prendere in esame quello che ha scritto e chiederti se sia vero o meno.
    Come ha fatto l'handler di Dean Dunston.
    Come ho fatto io.
    Come hanno fatto quelli che hanno mosso accuse contro la gestione GWF.
    Che non sono pochi.

    Rispondo a questo e poi non ti risponderò più.

    Semplicemente io avevo già il file usato per il conteggio dei voti e delle percentuali, quindi non andava fatto tutto da capo.
    Mi sono limitato a contare le schede.


    Mi permetto di darti qualche consiglio:
    sii meno egocentrico e presuntuoso, rifletti prima di scrivere qualcosa e vivi meno di rabbia repressa.

    Se siamo ai consigli allora te ne do anche io se permetti.

    Innanzitutto smettetela te e gli altri founders o come vi volete chiamare tra amichetti a pensare che ogni cosa che avviene qua sia personale.
    Se mi fa cagare Paul Phoenix, trovo cringe la telenovela di Cristina e imbarazzante Daspo prima che iniziassi a giocarlo come un adulto e non come un coglione da server discord non significa che ho problemi con le persone dietro i personaggi.
    Non c'è "odio" o "rabbia" nel dirvi "a me sta cosa non piace/non la apprezzo/non mi da gaudio/mi fa cagare".
    Certo per capire queste cose uno dovrebbe esser uscito dal recintino dove gli amichetti lo sostengono "perchè si" e non "perchè gioca" e avreste capito che fuori è normale che non piacciano i personaggi o le storylines.

    Vederla sempre sul personale ed accusare sul personale è imbarazzante, so bene che ci sono pessimi esempi di gente che gioca a questo gioco da quasi 20 anni e che quelli che invece lo han sempre preso per quello che era han mollato perchè lo avete reso lo stesso identico prodotto eterno e marcio.

    Ed a questo proposito potete giustificare ogni cosa che avviene affermando che chi vi critica non sia al corrente di melense storie di vita vissuta ma il punto è proprio che nessuno di quelli che vi legge deve ogni volta ipotizzare che un pessimo promo o uno mancato o una stoyline noiosa abbiano dietro una vita triste e complessa in stile Sogni D'Amore da Tele 7 Manila.
    La verità è che se quel che fate non piace o lo cambiate o andate avanti ma non rompete il cazzo a chi vi fa notare cosa non apprezzi.

    Aggiungo, sempre perchè sei in vena di dar consigli, che se questo è un gioco sociale non potete pretendere che chiunque vi partecipi debba seguire dei canoni storici che conoscete solo voi, oppure al momento dell'iscrizione scrivete in maniera chiara e cristallina che prima di entrare qua uno deve leggersi riassunti o una wikipedia specifica GWF.

    Onestamente traspare solo insicurezza e timore nel vedere quanto siate sia chiusi che menefreghisti nei confronti di chi non faccia parte della cerchia interna o non si adatti in maniera totale alla stessa.
    Ed il fatto che se leggo i commenti passati vedo che questo discorso torni sempre a galla e quasi sempre rivolto alle stesse persone rende il tutto imbarazzante oltre misura.

    S%C3%AC
  4. .
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 9/2/2024, 16:42) 
    CITAZIONE (Skyltras @ 9/2/2024, 14:36) 
    Oh ma è tornato Daspo!
    Proprio dopo che in uno scambio sugli awards ha detto qualcosa che ha fatto piacere ad Alessio!
    A volte le coincidenze!
    Altro che Everything, Everywhere at All!!!

    🤦🏻‍♂️ questa è l’unica risposta che trovo appropriata.

    Ti invito nuovamente a non parlare di cose che non conosci.

    In più sei poco sveglio, io ero nel team organizzatore degli awards, bastava davvero poco per arrivare al ritorno di Daspo.

    Le coincidenze signori, le coincidenze!!!!

    Screenshot-2024-02-09-201450

    Edited by Paolone. - 9/2/2024, 20:20
  5. .
    Mi dispiace che la storyline fra Brights e Ross abbia fatto cagare a mezzo forum, sinceramente non pensavo!
    Visti i riscontri che leggo nei vostri commenti probabilmente come ha detto Tommy qualche settimana fa, paga il fatto di esser stata buildata 3 anni fa e la maggior parte dell'utenza di allora non c'è e quindi praticamente nonostante mi sia sforzato all inizio a fare dei recap abbastanza esaustivi non sono riuscito comunque a rendere quella backstory ben chiara anche ai nuovi.

    Continuo nonostante tutto a pensare che sia stato fatto un lavoro magistrale in tutto e per tutto ma si vede che la cosa non è riuscita ad arrivare abbastanza alle persone!

    Pensavo/pensavamo di raccontare una storyline che avrebbe catturato tutti, ma a quanto pare non è stato così. :wacko:

    Edited by Paolone. - 3/2/2024, 01:22
  6. .
    CITAZIONE (Skyltras @ 20/1/2024, 15:10) 
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 20/1/2024, 09:13) 
    Mi spiace per te perchè Daspo stava andando alla stragrande.
    Resta il fatto che determinati movimenti di titoli erano chiari da Febbraio e siccome non penso che ti sia svegliato una mattina e ti abbiano caricato in macchina portandoti in Irpinia il tempo per GESTIRE e ORGANIZZARE al meglio la cosa c'era.
    Non da parte tua sia chiaro.

    Lascia fuori me ed il mio pg dal discorso perchè non sai di cosa stai parlando.

    Grazie a dio.
  7. .
    Thomas Ross book 2024?
  8. .
    Ancora sta mbriaco regà?

    CITAZIONE (Bjorn Ironside @ 13/12/2023, 17:58) 
    Infatti non dovresti nominare qualcosa se non sai bene di cosa parli.
    Io non me ne intendo di fisica quantistica quindi io non oso parlarne, vedrai se fai così e ragioni in maniera meno arrogante potresti pure essere ragionevole.

    Ho capito però, se la metti cosi dovrebbe stare zitto per sempre!
  9. .
    ma posa er fiasco ao
    bevi de meno
  10. .
    CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 12/12/2023, 19:57) 
    Il Main Event penso che scatenerà un po' di flame, dico brevemente la mia: quando Brights ha vinto il titolo all'inizio ho storto molto il naso, non mi sembrava affatto il personaggio giusto su cui puntare, l'ha detto anche Martino che c'erano Hero e Daspo che stavano facendo molto bene, e su questo sono d'accordo con lui. Però devo dire che poi il Brights campione mi ha convinto e tanto, e che la faida con Ross, col titolo in mezzo, è stata molto, molto bella, contribuendo a solidificare e rendere credibile un regno che sicuramente non era iniziato nel migliore dei modi. Poi però arriva questa sconfitta che onestamente mi lascia l'amaro in bocca: bravo Ross, per carità, ma nsono convinto che Brights meritasse di vincere ancora. Ora ho un sogno: fatemi ripartire Brights da zero, ricostruitemelo come underdog che sbava per ottenere vendetta e riprendersi il titolo, e poi ridateglielo, grazie, vi voglio bene.

    Apprezzo molto il tuo commento, e rilancio dicendo che Brights è già ripartito da zero 4 anni fa.. non farmi riniziare di nuovo con una storyline identica! XD
  11. .
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 12/12/2023, 19:03) 
    CITAZIONE (Paolone. @ 12/12/2023, 16:23) 
    Bello, stai parlando di me?
    Al di la del fatto che mi diverto molto a leggere i tuoi commenti demenziali che prendo con la stessa superficialità con la quale tratto la carta igienica con cui mi sono appena pulito il culo..
    Ma mi piacerebbe capire cosa/chi/quando ti ha fatto pensare ad una frase del genere se proprio vogliamo affrontare un momento di serietà. (altrimenti puoi anche continuare a dire cazzate è, figurati se sarò io a interrompere la il tuo stato di berserkazzate che sicuramente avrai faticato tanto per raggiungere)

    Mamma mia, avrai una tragedia nelle mutande, per non parlare degli effluvi che emanano le tue mani...


    Comunque.
    Ho già spiegato sopra ma mi ripeterò per il mio pubblico adorato:
    B&R funzionano benissimo e senza il titolo pure meglio.
    Perchè con esso il tutto si svuota diventando solo la solita noiosa lotta per il titolo con colpi alle spalle e via dicendo.
    Senza?
    Una faida basata su un sentimento forte e rabbioso.
    Bastava far uscire Ross di scena per Brights, finale che il cowboy perde e Ross chiede il match per lo il titolo di primo sfidante.
    Da li in poi andava bene come avete fatto.
    Col titolo è chiaro che ogni parola di Ross sia messa li solo per l'oro.
    Appunto: noia.

    Reperto B: il titolo poteva restare dove era o per meglio dire poteva prima tenerlo Daspo, che aveva fatto una gran storia attorno ad esso e poi passare ad Hero, che ha dovuto concentrare una serie di difese troppo affrettate e bruciarsi velocemente la storia dell'incappucciato.
    Del quale nessuno si ricorda e perchè?
    Perchè avrebbe dovuto avere tempo per esser sviluppata bene.

    Quindi reperto A, B&R non hanno bisogno del titolo + reperto B, il titolo aveva chi ne avrebbe potuo e dovuto godere di più= il titolo a Brights è arrivato a cazzo.
    Perchè?
    Un booker ha deciso di bruciare Daspo ed Hero per dar spazio ad un pg che nemmeno orbitava in GWF oppure, visto che funziona così, l'handler ha proposto e/o preteso e/o pregato ottenendolo?
    La 2 vostro onore.

    Guarda, l'importante è che tu ti renda conto che stai parlando senza cognizione di causa poi per il resto puoi anche continuare.

    Innanzitutto chi è il pg che non orbita in GWF?
    No perchè Brights è in GWF dal 2010

    Detto questo, il book che tu stai vedendo ora è stato deciso all'incirca due anni fa e doveva andare esattamente come sta andando

    Bruciare Daspo? Ma lo stesso Daspo che s'è dato col titolo in spalla? (Danilo ti amo comunque)

    Se proprio vogliamo parlare di backstory e compagnia bella, penso che in pochissimi qui dentro ne abbiano una più profonda di Jacob Brights ed il fatto che ci sia una cintura che orbiti nel feud può solamente rafforzarlo visto quello che è successo con Ghep 2 anni fa.

    E' chiaro che sarebbe bello fare una discussione costruttiva rapportandosi con una persona che quantomeno sa quello che dice, ovviamente non è il tuo caso quindi mi fermo quì perchè non ho il coraggio di continuare abbassandomi al tuo livello, tieni a mente che comunque ti sono grato lo stesso perchè il sentire una critica reiterata da parte tua equivale per tutta l'utenza del Forum ad una lunghissima serie di complimenti.

    Quindi continua cosi.

    Edited by Paolone. - 12/12/2023, 20:09
  12. .
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 11/12/2023, 13:20) 
    CITAZIONE (Diego Buonanotte 10 @ 11/12/2023, 13:10) 
    Senza titolo, tutto questo non ci sarebbe stato

    Perchè un feud tra i due non poteva esistere senza che ci fosse un titolo?
    Brights batte Ross facciamo al Gold Tournament, Ross pretende un rematch, poi bla bla, anche volendo Bright cerca di andare per il titolo massimo ma lo perde per Ross che gli volta le spalle.
    Nuovo match con Brights che vince, da qua Ross disperato perchè vuole un match per dimostrare all'amico che è cambiato (eventi delle ultime settimane) ed eccoci qua.
    Necessità del titolo massimo: 0

    Altri wrestler ne erano più meritevoli poichè STAVANO FACENDO FEUD PROPRIO PER IL TITOLO?
    Si.

    Onestamente mi è solo parso che un handler abbia preteso il titolo addosso ad un suo personaggio perchè si, non per un reale motivo.

    Avesse vinto Brights il titolo per i fatti suoi e POI arrivava Ross e partiva il tutto sarebbe anche stato accettabile, ma siccome il legame tra i due è partito senza titolo in mezzo allo stesso modo poteva continuare.

    Bello, stai parlando di me?
    Al di la del fatto che mi diverto molto a leggere i tuoi commenti demenziali che prendo con la stessa superficialità con la quale tratto la carta igienica con cui mi sono appena pulito il culo..
    Ma comunque mi piacerebbe capire cosa/chi/quando ti ha fatto pensare ad una frase del genere se proprio vogliamo affrontare un momento di serietà. (altrimenti puoi anche continuare a dire cazzate è, figurati se sarò io a interrompere il tuo stato di berserkazzaro che sicuramente avrai faticato tanto per raggiungere)

    Edited by Paolone. - 12/12/2023, 18:49
  13. .
    CITAZIONE (PsykoMarty @ 15/11/2023, 10:44) 
    Lo ripeto, che ci sia dentro il titolo massimo tra brights e ross non serve a nulla e rende il titolo solo poco importante.
    Tanto da manco meritarsi il poster del prossimo ppv.
    Il feud funziona ad esser onesti, non fosse solo che abbiamo appena visto "Ross tradisce"

    Come sempre considerazioni importanti con la quale sono "d'accordissimo" con te, ma quanto sia una falsa il feud lo si intuisce dal fatto che nell'ultimo PPV (Gold Standard) il match fra Ross e Brights (valevole per la cintura MASSIMA della federazione e con un finale inedito e abbastanza toccante) è stato piazzato nella mid card, ancor prima del match femminile!

    Gomblotto!
  14. .
    fposter,small,wall_texture,product,750x1000.u1
  15. .

    ZN7wKn4

    Backstage! Destiny prosegue spedito...
    E ci troviamo ora nell’ufficio di TONY MCKARTER.



    L’attuale dirigente della GWF si sta aggiustando la collottola e si guarda nella modalità selfie del telefono per assicurarsi di avere tutti i capelli a posto.

    “Ci siamo.
    Sì, è tutto apposto...”


    L’uomo annuisce compiaciuto.
    Per cosa si sta preparando?

    TOC TOC TOC

    Improvvisamente, bussano alla porta.
    Tony quasi trasale, poi si ricompone.

    “Chi è!?”

    Lo chiede con voce un po’ curiosa, un po’ preoccupata.
    La porta si apre leggermente.

    “Sono io, signor McKarter.
    Questo era l’orario, no?”


    Una voce mai sentita prima in GWF arriva dalla porta, e l’espressione di Tony McKarter muta.
    Diventando quello di un uomo contentissimo,

    “Oh, entri pure, Mr. Benson!
    O posso chiamarti Noah?”


    “Usi pure la parola che preferisce.
    A me non fa differenza.”




    NOAH BENSON è in qui a GWF Destiny!
    Ex atleta prodigio della TWC, debuttato lì a ottobre 2020.
    Una carriera durata stabilmente fino al giugno del 2022, poi il ritiro in Giappone, ad allenarsi per diventare più forte sotto tutela degli Shibata.
    Di recente il ritorno in ring, mercoledì 20 settembre 2023, a THE END OF THE ROAD contro Luke Claymore. Un match perso, ma che gli è valso il rispetto del pubblico e del BWF Original, incontro prova del fatto che Benson possa stare nel ring con i più grandi della disciplina.
    E ora è qui, in GWF.

    Noah si siede davanti a Tony, che si è accomodato dal lato del capo della scrivania.
    Tony si guarda intorno, cercando tra le pile fogli.

    “Siamo un po’ freddi vero?
    Non ti preoccupare, capisco. È normale sentirsi così di fronti a occasioni così improvvise.”


    “Non è quello.”

    Il giovane sospira, levandosi gli occhiali da sole.

    “Solo, non sento di sapere bene a cosa sto andando incontro.”

    Tony alza un sopracciglio curioso, fermando la propria ricerca tra i fogli.
    Si china in avanti, guardando il giovane.

    “Sei teso? È anche questo normale!”

    Il boss cerca di sembrare gioviale.

    “Questo è il tavolo dei grandi, ma credo che tu abbia tutte le carte giuste per poter fare una bella partita, sennò non avrei acconsentito a questo incontro.
    Hai referenze importanti che hanno reso questo incontro possibile. Box Mannix, pluricampione della WTF, ha parlato benissimo di te; Xander Deckard, ex GWF quando io non ero ancora a capo di questo establishment ha fatto lo stesso; e soprattutto c’è Vincent Cross, il tuo mentore, che ha fatto sì che questo incontro venisse alla luce.

    Di cosa potresti mai aver paura?”


    “Non è paura.”

    Noah scuote il capo.

    “È che, ancora una volta, sono gli altri a decidere della mia carriera.”


    Benson sospira.

    “Vincent dice questo, Box un’altra cosa, e Xander tesse le mie lodi.
    Dico solo che io non sono qui per farmi gettare nella spazzatura.”


    “Non succederà con me alla guida di questo posto, puoi starne certo.”

    Noah scuote il capo.

    “Vorrei ritornare a lottare, questo è certo... Ma temo di star venendo assunto per pietà, e non per altro.”


    Tony annuisce.

    “Noah.”

    Il ragazzo di Dayton guarda il CEO della GWF.

    “Io l’ho visto, THE END OF THE ROAD.”

    Noah sbarra gli occhi.
    Tony sorride pacifico.

    “E mi è anche piaciuto! Un mercoledì ben speso!
    Tanti atleti che ho visto mentre crescevo hanno combattuto lì, e tanti altri che vedo adesso nella stessa GWF hanno combattuto lì. È stato un bello show, che ha riunito alcuni dei migliori della scena.
    E tra quei migliori, ti assicuro, ci sei anche tu.
    Te lo ripeto, se avessi pensato che non avessi la stoffa per essere dei nostri non avrei acconsentito a questo incontro. Quando ti ho visto lottare contro il grandissimo LUKE CLAYMORE ho visto un guerriero.
    Ho visto un uomo che vuole essere The Catalyst Of Pro Wrestling, e penso proprio che qui tu possa realizzare il tuo desiderio.”


    Tony porge la mano a Noah.

    “Vuoi lo Spotlight?
    Ti sto offrendo la possibilità di farti illuminare dalla sua luce.”


    Noah ci pensa.
    E annuisce, stringendo la mano a McKarter.

    “Grazie, Mr. McKarter.”

    “Chiamami pure Tony… Ma va bene anche Boss, perché da oggi è quello che sarò!”

    McKarter porge a Benson quello che stava cercando.
    Il contratto con la GWF e una penna.
    Noah prende un profondo respiro… E firma.

    Noah Benson è ora parte della Global Wrestling Federation.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    E' giunto il momento del match per il GWF Women's Championship, tra la campionessa Lotara e la sfidante Megumi Shibata!
    Un match attesissimo, sia per l'importanza delle due wrestler sia per il peso che questo incontro potrebbe avere per le sorti della divisione femminile GWF.

    THIS IS WHAT IT'S CALLED A BLACK HOLE
    YOU KNOW



    La pioggia di fischi si intensifica come Megumi Shibata esce dall'ingresso dell'Allstate Arena.
    La giapponese, per l'occasione, si presenta con il suo classico attire verde smeraldo ed una lunga giacca scintillante dello stesso colore, con il simbolo della Shibata Corporation sulla schiena e caratteri giapponesi poco sotto ad esso.



    La campionessa femminile della R-Pro, con un regno da record di ben 8 difese, sa benissimo che oggi non c'è nessuno a fare il tifo per lei.
    Tutto il pubblico la fischia pesantemente, mentre avanza lungo la rampa d'ingresso, raggiungendo il ring.
    La Cold Steel si pulisce gli stivaletti prima di scavalcare la seconda corda, e posizionarsi al centro del ring dando le spalle alla telecamera. Osserva il pubblico, con sguardo serio. È concentrata, pronta per l'arrivo della GWF Women's World Champion. È il momento della padrona di casa.
    Le luci si abbassano, diventando blu e violacee.

    Un trono sta venendo calato, illuminato dai flash. Seduto su di esso, c'è lei.
    LOTARA!
    La campionessa femminile della GWF indossa un diadema fra i capelli rossi, un mantello arancione a fantasia mimetica che le copre le spalle fino alle ginocchia sopra il suo solito ring attire a tema dorato. Sopra tutto, svetta il GWF Women's Championship, tenuto intorno alla vita.

    My soul invaded vital force
    Won't spare what I'm hunting for
    It's the animal within my blood
    Wouldn't stop it, if I could
    Seed is sown, I'm chippin' in
    Roll the bones, I'm chippin' in
    Embed the code, I'm chippin' in
    Mayhem flows


    Il trono raggiunge il centro dello stage.
    Lotara si alza in piedi di scatto, e il pubblico esplode in un boato! L'inglese scende dal trono e fa qualche passo in avanti, poi allarga le braccia, facendo partire dei pyros!



    La GWF Women's Champion, le luci tornate alla normalità, s'incammina lungo la rampa, dando qualche cinque distrattamente alla folla, tenendo gli occhi puntati verso Megumi Shibata, che non si è scomposta durante tutta l'entrata. La Painless Queen sale le scalette d'acciaio e arriva sull'apron, per poi scalare il corner più vicino e allargare le braccia, buttando indietro la testa per ricevere l'ovazione del pubblico!



    I flash dei telefoni e delle macchine fotografiche la abbagliano per qualche attimo, finché la giovane non si ricompone, ed esegue una capriola in avanti per scendere sul mat. Una volta qui, si slaccia la cintura dalla schiena, e la alza di fronte a Megumi Shibata, che rimane impassibile. Le due si guardano a lungo, finché l'arbitro non si frappone fra le due, e campionessa arretra verso il proprio angolo.

    GWF Women's Championship
    Single Match
    Lotara(c) vs Megumi


    Suona la campanella, ed il pubblico della Allstate Arena è incandescente a dir poco. Megumi e Lotara si squadrano da lontano, ognuna al rispettivo angolo. Sembra quasi vogliano godersi il momento tanto atteso, senza però volerlo dare a vedere all'altra.
    I cori dagli spalti sono assordanti.

    FUCK HER UP LOTTIE FUCK HER UP!
    FUCK HER UP LOTTIE FUCK HER UP!
    FUCK HER UP LOTTIE FUCK HER UP!
    FUCK HER UP LOTTIE FUCK HER UP!
    FUCK HER UP LOTTIE FUCK HER UP!


    Alla fine si sente il bisogno di spezzare l'equilibrio del momento... e a romperlo è la Shibata, che si dirige verso il centro del ring. La posizione del corpo è quella di qualcuna pronta a scattare in caso di necessità, ma la guardia è bassa... Perchè sta porgendo la mano a Lotara! La nipponica viene accolta da abbondanti fischi, mentre offre la mano destra alla sua avversaria!
    La campionessa si appoggia all'angolo con la schiena, guardando in cagnesco la sua sfidante. Si guarda attorno, ascoltando la folla... E con un'espressione scura in volto si avvicina guardinga al centro del ring, tenendo alta la guardia e facendo attenzione ad ogni possibile movimento della Cecchina, che però resta ferma con la mano tesa.
    Le due sono quasi a gittata l'una dell'altra...

    MA LOTARA NON VA PER STRINGERE LA MANO!

    LARIAT!

    NO! Megumi evita il colpo con una capriola, passando sotto il velenoso braccio teso della Painless Queen! Le due si ritrovano a posizioni invertite, ma la temperatura sul ring si è alzata imprvvisamente!
    Le due iniziano a disegnare cerchi sul ring, fino a collidere al centro chiudendo un clinch! Le due lottano come due cervi, cercando di spingersi a vicenda per ottenere il dominio, ma alla fine è la forza bruta della inglese a fare da padrona! La Shibata finisce alle corde, ma probabilmente la Regina Sole si aspettava un andamento del genere e sfrutta le sue doti tecniche per ribaltare la situazione! Con uno sgambetto fa perdere l'equilibrio a Lotara, ed adesso è la Lady Lariat alle corde! Le due continuano a spostarsi lungo il lato del ring, fino a quando non raggiungono un angolo dove la Shibata sembra aver avuto la meglio... E VA PER UN IMPROVVISO CALCIO ALTO!

    MA SI FERMA A MEZZ'ARIA!

    E con un gesto elegante fa volare il piede oltre la testa, evitandola e tornando indietro! Si potrebbe dire che il primo duello l'ha portato a casa Megumi! Lotara non sembra aver preso bene la cosa, ma cerca di non cadere nel gioco della Cecchina, che sguazza in questi giochetti. Le due si riavvicinano al centro del ring, connettendo un nuovo clinch!
    Lotara stavolta è andata più in basso, e Megumi cerca di controllarla con una headlock, ma è come lottare contro un carrarmato! La inglese infatti fa nuovamente appello alla sua forza esplosiva e solleva la rossa, schiantandola a terra! Takedown! La Lady Lariat prova immediatamente uno schienamento!


    ON- No!

    Ancora troppo presto per pin di qualsiasi genere, ma la inglese resta in posizione di vantaggio e prova a chiudere una Neck Crank sulla Shibata! La rossa però resta estremamente ostica nella lotta a terra, e si libera prima che possa essere chiusa in una sottomissione, per metterne a segno una a sua volta! SUIMIN MAHI!

    O meglio, quasi messa a segno, visto che è troppo presto anche per manovre così complesse! La Painless Queen riesce a liberarsi, e chiude a sua volta una Guillotine! Stavolta la sottomissione è chiusa per bene, e Megumi deve lottare per liberarsi! Ha ancora tutte le energie, quindi nonostante la differenza di stazza riesce comunque, lentamente a sgusciare dalla presa della campionessa! Megumi ribadisce il suo dominio per quanto riguarda la lotta a terra, intrappolando un braccio e la testa della campionessa tra le gambe! Triangle Choke!



    La Cecchina cerca di stringere quanto più possibile la presa, e Lotara per la prima volta da quando è iniziato il match inizia forse ad accusare segni del lavoro di sottomissione della Shibata, ma è ancora fresca abbastanza da riuscire a trascinare di peso la sua avversaria per raggiungere le corde con una gamba! ROPE BREAK! Soprendentemente la Regina Sole rilascia subito la presa, e rotola al centro del ring con una capriola per rimettersi in guardia. Anche Lotara si rialza, ed il comportamento della nipponica, così stranamente rispettoso, non le sta piacendo affatto, ed infatti parte subito all'attacco! Gomitata di Lotara! La rossa incassa il colpo, ma lo restituisce subito! Gomitata di Megumi! Le due si afferrano per i capelli e iniziano a scambiarsi mazzate!

    LOTARA!
    MEGUMI!
    LOTARA!
    MEGUMI!
    LOTARA!
    MEGUMI!
    LOTARA!
    MEGUMI!
    LOTARA!
    LOTARA!
    LOTARA!


    La sfidante si accascia, finendo in ginocchio, la Painless Queen ha vinto questo duello! La campionessa solleva il braccio per infervorare la folla, e si lancia alle corde... non notando di essere seguita dalla Cecchina, che è scattata subito dietro di lei! E la arpiona per la caviglia con il braccio mentre esce dal ring in scivolata sotto la seconda corda! Sgambetto che manda faccia a terra la nativa di Nottingham!

    La Regina Sole non perde tempo e trascina la sua avversaria all'esterno del ring, per poi rientrare sul ring e scattare alle corde! SUICIDE DIVE! NO! Lotara si è lanciata sull'apron e l'ha intercettata con una gomitata alla testa! La Cecchina capitombola all'esterno del quadrato, finendo sulle proprie gambe solamente grazie all'apron, ed ora la situazione si è ribaltata!



    SUICIDE DIVE!
    Il pubblico di Chicago ruggisce insieme alla inglese, che ora lancia la rossa all'interno del quadrato! Non sembra però aver concluso la sua offensiva, infatti scatta alle corde mentre la nipponica sta provando a rialzarsi! RUNNING KNEE! E va subito per lo schienamento!

    ONE!

    NO!
    Kickout immediato della Shibata, il match prosegue!
    Lotara si fa trovare pronta e afferra subito la Cecchina per il collo, tirandola su e posizionandola sulla propria spalla, solo per schiantarla al mat! POWERSLAM! Seguita subito dopo da una SLEEPER HOLD! La Shibata riesce a mettere un braccio a protezione del proprio collo, ma la stretta si fa comunque sentire! Megumi lotta da terra, nel tentativo di liberarsi, ma improvvisamente Lotara le fa mancare il terreno dai piedi sollevandola e rimettendola a terra, lasciando andare la presa! La Regina Sole resta stordita e confusa, permettendo alla Painless Queen di scattare alle corde e lanciarsi poi in scivolata!

    SLIDING LARIAT!

    SULLA NUCA DI MEGUMI! PIN!

    ONE!


    TWO!


    NO! Megumi solleva ancora una volta la spalla, ma la campionessa si è portata decisamente in vantaggio!
    Lotara opta per continuare l'offensiva in piedi, e non si mette troppi problemi a sollevare la sua sfidante tirandola per i capelli! Prende le distanze quanto basta... E SI LANCIA CON IL BRACCIO BEN DISTESO! LARIAT! NOOO! RIBALTATO! FUJIWARA ARMBAR DI MEGUMI!

    Lotara digrigna i denti, soffre, ma ovviamente si rifiuta di cedere! Cerca una via di fuga dalla presa... E la trova sacrificando un poco l'articolazione della spalla, riuscendo a chiudere una capriola liberandosi dalla manovra! La inglese sfrutta poi la sua forza bruta per tirare su se stessa e la sua avversaria, senza mollarle il braccio fino a pochi secondi prima intrappolato!



    STARDUST KRUSADER!
    IL STRAIGHT-JACKET ROLL-UP DI KRYSTAL WONG! PIN!

    ONE!


    TWO!


    NO! La Cecchina esce ancora una volta dallo schienamento, il match continua!
    La inglese sembra innervosirsi un pochino nel vedere la resistenza della Cecchina, e si rialza immediatamente per continuare a colpirla! Stomp all'addome! La nipponica incassa, e viene tirata su per un braccio dalla campionessa che la spedisce immediatamente ad un angolo con un Irish Whip... seguito da un Body Splash! La Shibata avanza di qualche passo per inerzia, ma viene tirata giù improvvisamente!

    LARIAT!

    La Cecchina finisce accartocciata su se stessa, e la Painless Queen la schiena ancora una volta!

    ONE!


    TWO!


    NO! Kickout, l'ennesimo! Megumi sta ricordando al mondo che devi saper incassare i colpi per arrivare sul tetto del mondo, ma deve ricordarsi che deve anche sferrarli!
    La Lady Lariat invece si sta innervosendo parecchio, e sta convertendo queste sensazioni negative in violenza dura e pura! Pioggia di pestoni contro Megumi, che cerca rifugio ad un angolo! L'arbitro deve mettersi tra le due per evitare una squalifica della campionessa, tempo fondamentale per permettere alla Regina Sole di rialzarsi mentre la campionessa viene redarguita... Salvo poi lanciarsi contro la sua sfidante!

    LARIAT ALL'ANGOLO!
    NO!

    Megumi si è scansata e ha evitato il colpo, ed ora ha alzato la guardia con uno sguardo da assassina!



    LIVER PUNCH!
    PRECISIONE CHIRURGICA E DANNO MASSIMIZZATO!

    Lotara si accartoccia su se stessa abbassando la guardia per il dolore, e la Cecchina ne approfitta per afferrarle il braccio, torcendolo e poi assestando un calcio terrificante al bicipite! La campionessa si tiene il braccio, esponendo però il viso! Megumi prende la rincorsa e si lancia!

    HALF LIGHT!

    Single Leg Running Dropkick, rubato direttamente dall'arsenale della ex FWF World Women's Champion Alice Angel! Lotara incassa il colpo e vola all'esterno del ring! La Shibata si rimette in piedi con un kickup, e apre le braccia come per accogliere i fischi della folla, prima di scivolare all'esterno del ring e afferrare la campionessa per il braccio destro... per proiettarla contro le barricate! La Lady Lariat impatta la spalla destra e resta in piedi quasi per miracolo, ma completamente alla mercè della Cecchina!




    KSD!
    NORTHERN LIGHTS SUPLEX ALL'ESTERNO DEL RING! La Shibata sorride soddisfatta, più sono grandi più fanno rumore quando cadono!
    La rossa si rimette in piedi, afferrando ancora una volta il braccio destro della Painless Queen. Lo chiude in una armlock ancora una volta, trascinando poi la sua avversaria nei pressi dell'angolo e scivolando all'interno del ring! E POI USA IL PALETTO D'ACCIAIO COME PERNO! LOTARA URLA DI DOLORE E MEGUMI SE LA RIDE DI GUSTO!

    L'arbitro è costretto a uscire dal ring per minacciare Megumi di una squalifica se non lascia la presa, e la Cecchina si prende ogni secondo a sua disposizione prima di rilasciare la pressione! Lotara si getta a terra tenendosi il braccio, ma il dolore della campionessa non è importante per la sua sfidante, che la tira su e la posiziona sull'apron, bloccandole il braccio destro sulla prima corda... PER POI PESTARLO! UNA! DUE! TRE! QUATTRO VOLTE!

    E POI CHIUDE UNA KIMURA LOCK AIUTATA DALLA BOTTOM ROPE!

    Lotara urla di dolore, si aggrappa alla corda ma l'unica persona a poterla salvare è il direttore di gara che ancora una volta allontana la Regina Sole dalla sua avversaria! I fischi da parte del pubblico si sprecano, e ora Megumi trascina la Lady Lariat all'interno del quadrato!
    THE TOP!
    LIONSAULT PERFETTO DI MEGUMI CHE PERO' ATTERRA SULLA SCHIENA DELLA PAINLESS QUEEN!
    Posizione perfetta però per chiudere un'altra manovra in sequenza!



    MAY DAY!
    LA FINISHER DI MIRIAM MAY! STA MASSACRANDO IL BRACCIO DI LOTARA E LO STA FACENDO NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE!

    Stavolta non ci sono vie di fuga, le corde sono lontanissime e la Painless Queen deve lottare contro il dolore per uscire dalla manvora regina della Magnifica Bastarda, adottata dalla Cecchina! Megumi tira, tira quanto può, ma alla fine questa leva permette alla inglese di ribaltare la mavora mettendosi sulla schiena! La Shibata non si fa trovare impreparata però, e trasforma la presa in una TRIANGLE CHOKE!

    La situazione è leggemente migliorata per la Lady Lariat, che però continua a soffrire e deve stringere i denti... MA FA VALERE ANCORA UNA VOLTA IL SUO CUOR DI LEONESSA E SOLLEVA A MEZZ'ARIA MEGUMI!

    CHE PERO' E' UNA MAESTRA NEL FAR PERDERE L'EQUILIBRIO ALLE AVVERSARIE E LA RIPORTA A TERRA CONTINUANDO A MARTORIARLE IL BRACCIO! CROSS ARMBREAKER!

    Stavolta Lotara però non si trova più al centro del ring... e le basta allungare un po' la gamba per raggiungere le corde! ROPE BREAK! L'arbitro deve ancora una volta farsi un minimo pregare prima che la Shibata si separi dalla sua avversaria, ma alla fine le due si separano. La campionessa si tiene il braccio dolorante, e la sfidante può rifiatare un momento, ricomponendosi.
    Sembra però non voler lasciare troppo tempo per recuperare alla sua avversaria.

    Get up, punk.

    CALCIO IN FACCIA!

    Megumi afferra per i capelli la inglese, trascinandola al centro del ring e incastrandole un braccio tra le gambe!

    HANAMI!
    NO! LOTARA RESISTE E SI LIBERA CON UNA PIROETTA! Megumi si mette in guardia...

    ROUNDHOUSE KICK DI MEGUMI!
    SCHIVATO DA LOTARA!
    CONTRO ROUNDHOUSE!
    SCHIVATO DA LOTARA!
    LARIAT DI LOTARA!

    MA MEGUMI LO INTERCETTA CON UN CALCIO AL BRACCIO! La Shibata prova a portarsi alle spalle della inglese, che però per una volta risponde con dello striking vero e proprio! CALCIONE AL GINOCCHIO!
    La Regina Sole finisce seduta a terra, e la inglese stringe i denti nel lanciarsi contro le corde...



    E CONNETTERE UN RUNNING KNEE!

    La Cecchina finisce stordita a terra, ed è giunta l'ora della giusta vendetta da parte di Lotara che prova a chiudere la Butcher's Nails... E CI RIESCE! Ma non prima di aver lottato qualche istante a terra con Megumi, che nel frattempo ha raggiunto le corde! La Lady Lariat trattiene la presa finchè può, poi si separa ma trascina con se al centro del ring la nipponica, posizionando la sua testa tra le sue gambe, per poi tirarla su!

    POWERBOMB!

    La inglese non lascia andare la presa però, e la solleva ancora una volta per fare il bis!
    MA MEGUMI REAGISCE! CAZZOTTO ALLA TESTA DI LOTARA!

    E POI CHIUDE UNA HURRICANRANA! TUTTE E DUE LE LOTTATRICI FINISCONO A TERRA!

    Il pubblico è sul bordo della sedia per questo incontro, ci è stato promesso uno scontro tra due titani del ring e stanno dimostrando perchè entrambe possono definirsi campionesse del mondo...

    MA MEGUMI VUOLE DIMOSTRARE PERCHE' SI FA CHIAMARE LA MIGLIORE DI SEMPRE!

    KICKUP!

    La folla è quasi spaventata dalla tenacia della Regina Sole, che punta la sua avversaria portandosi alle sue spalle! La afferra per il braccio destro, quello dolorante, e la fa voltare!

    AKAI KAMINARI!
    ROUNDHOUSE KNEE! Una ferita si apre sul sopracciglio della inglese, che finisce a terra! La Shibata scatta alle corde!



    VIOLET'S SOOOOOOOOOONG!

    PIN!


    ONE!




    TWO!






    THRENOOOOOOOOOOO!
    NO! NO! NO! NO! NO! NO!
    LOTARA SOLLEVA LA SPALLA E TUTTA CHICAGO LASCIA ANDARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO! Megumi prende un istante per rifiatare e guardarsi attorno, con espressione innervosita.
    Ci ha creduto davvero, ma ancora c'è del lavoro da fare.

    La Cecchina si rialza, e a sua volta rimette sulle sue gambe la sua avversaria, spingendola contro un angolo e sollevandola sulla terza corda, non senza fatica. Il volto della campionessa è una maschera di sangue, ma questo non ferma la nipponica dal posizionarsi sulla seconda corda, cercando di bloccarla per chiudere un Superplex... MA LOTARA LOTTA!
    PUGNI CONTRO LA SCHIENA DELLA CECCHINA CHE TENTENNA!



    SUPER LAST BLOOOOD!

    MEGUMI SI RIALZA PER IL CONTRACCOLPO, E LOTARA CERCA DI RIMETTERSI IN PIEDI IL PIU' IN FRETTA POSSIBILE PER CONCRETIZZARE QUEST'OCCASIONE!

    LARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!

    A SEGNO!
    LOTARA COPRE MEGUMI!

    ONEEEEEE!



    TWOOOOOO!






    THRENOOOOOOOOOOOOO! NO! NO! NO!
    MEGUMI SOLLEVA UNA SPALLA E IL MATCH CONTINUA!

    La inglese recupera ossigeno, può vedere il suo stesso sangue bagnare il mat, ma vuole continuare ad ogni costo e batte i pugni per rimettersi in piedi e infiammare la folla! Si mette alle corde, sollevando il braccio sinistro per prendere la mira mentre la Shibata si sta rialzando lentamente!

    LARIAT!

    MA ANCORA UNA VOLTA MEGUMI PARA IL COLPO CON UN CALCIO!
    MA LOTARA RESISTE!

    LARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT!

    A DISTANZA ZERO! MEGUMI NON CADE PER MIRACOLO, O FORSE E' IL CASO DI DIRE PER SUA DISGRAZIA!



    FORLON HOPEEEEEEEEEEEEEEE!

    SCHIENAMENTO!


    ONEEEEEEEEEEEEE!




    TWOOOOOOOOOOOOOOO!




    THRENOOOOOOOOOOOOOOOO! NOOOOOOOOOO!





    KIMURA LOCK!
    NEMMENO UN ATTIMO DI RESPIRO! MEGUMI HA UNO SGUARDO ASSATANATO MENTRE ASSALTA IL BRACCIO DESTRO DI LOTARA!

    IL REGNO DELLA PAINLESS QUEEN E' SERIAMENTE IN PERICOLO ORA!

    Megumi continua a piegare e piegare il braccio della inglese, che stringe i denti e urla nel tentativo di non cedere! Ha gli occhi spalancati, si morde il labbro, vuole resistere ed il pubblico resiste con lei! E RIESCE A TRASCINARE UN POCO MEGUMI VICINA ALLE CORDE!

    ANCORA UN PO'!
    ANCORA UN PO'!

    MEGUMI TIRA COME UNA DANNATA... MA NON PUO' FARE PIU' NULLA!


    ROPE BREAK!
    L'ARENA ESPLODE!

    La Shibata si rialza e mette un braccio tra le gambe della sua avversaria trascinandola a terra!

    EVENT HORIZON!

    ROLL-UP!

    ONEEEEE!




    TWOOOOOOOO!



    THRENOOOOOOOOOOO! KICKOUT!
    Megumi urla al cielo di Chicago, e scatta alle corde!


    VIOLET'S SOOOO-



    LOTARA PARA LA VIOLET'S SONG!

    CHIPPIN' IN!

    MEGUMI FINISCE ACCARTOCCIATA E LOTARA LA POSIZIONA TRA LE SUE GAMBE!



    GANSO BOOOOOOOOOOOOMB!

    LOTARA RUGGISCE E CHIEDE UN ULTIMO SFORZO AL PROPRIO CORPO TIRANDO SU MEGUMI E METTENDOLA SULLE PROPRIE SPALLE!

    FORLON HOPE!
    NOOOOOOOOOOO!

    LA SHIBATA SI E' AGGRAPPATA ALL'ARBITRO PER SCIVOLARE GIU' DALLE SPALLE DELLA LADY LARIAT!
    LA CAMPIONESSA NON CI VEDE PIU'!

    PUGNO CHIUSO AL VOLTO DELLA CECCHINA!

    La Regina Sole incassa e Lotara vuole sfruttare l'occasione!

    LARIA-




    PACKAGE PILEDRIVER!
    TERRIFICANTE! SEMPLICEMENTE TERRIFICANTE! SCHIENAMENTO!


    ONEEEEEEEEEEEEE!



    TWOOOOOOOOOOOO!






    THRENNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ANCORA NO! ANCORA UNA VOLTA LOTARA SOLLEVA LA SPALLA!

    Le due si accasciano a terra.
    Esauste. Doloranti. Il sangue di Lotara ha bagnato sia il mat che la sua avversaria.
    Le due, lentamente, si mettono in ginocchio.

    In alcune occasioni la violenza unisce. Non si può comunicare con le parole ciò che si può comunicare con i cazzotti.

    Non è questo il caso.
    Dietro questa la violenza non c'è altro se non desiderio di fare del male all'altra.

    PUGNO DI LOTARA!
    PUGNO DI MEGUMI!
    LOTARA!
    MEGUMI!
    LOTARA!
    MEGUMI!
    LOTARA!
    MEGUMI!
    LOTARA!
    MEGUMI!
    LOTARA!
    LOTARA!
    LOTARA!


    LA CECCHINA VA A METTERE LE DITA SUL TAGLIO DI LOTARA CHE URLA PER IL DOLORE! MOSSA DA MALEDETTA BASTARDA!
    Il sangue acceca la inglese, che ora è alla mercè della sua avversaria!

    HANAMI!


    NOOO! LOTARA RESISTE! NON SI LASCIA SOLLEVARE E LE DUE SONO FACCIA A FACCIA!




    TESTATA DI MEGUMI!

    CHE SUONO TERRIBILE!


    .


    .


    .


    MA LOTARA NON VA GIU'!
    SPUTO IN FACCIA DELLA INGLESE SULLA CECCHINA!



    FORLON HOPEEEEEEEEEEEEEEE!

    SCHIENAMENTO!


    ONEEEEEEEEEEEEE!




    TWOOOOOOOOOOOOOOO!




    Tutto il pubblico resta con il fiato sospeso per un istante.




    L'istante necessario all'arbitro per



    Battere per la terza volta la mano sul mat.



    THREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

    E' FINITA! E' FINITA! E' FINITA!
    LOTARA E' ANCORA LA GWF WOMEN'S CHAMPIONSHIP E LA STRISCIA POSITIVA DI MEGUMI SI INTERROMPE!
    LA VITTORIA TANTO DESIDERATA DALLA PAINLESS QUEEN E' FINALMENTE ARRIVATA ED IL PUBBLICO ESPLODE DI GIOIA!

    Questo incontro non si può nemmeno definire un match, è stata una guerra!

    Ma finalmente Lotara può esultar-


    THAT'S MY NATURE



    AJ GALLOWS!
    CON LA VALIGETTA DELL'NWO!

    AJ GALLOWS VUOLE INCASSARE SU UNA LOTARA DISTRUTTA!

    Si avvicina all'arbitro che riceve la valigetta...



    SPEAR!
    SPEAR!

    QUALCUNO HA PLACCATO AJ GALLOWS E L'HA SPEDITA AL DI FUORI DEL RING!




    KRYSTAL WONG!
    KRYSTAL WONG HA SALVATO LOTARA! E SI METTE TRA L'ARBITRO E IL RING ANNOUNCER RUBANDO LORO LA VALIGETTA E SCAGLIANDOLA IN DIREZIONE OPPOSTA A QUELLA DI AJ!

    La She-Wolf si tiene l'addome dolorante, ma è costretta a battere in ritirata!

    Restano sul ring Lotara, Megumi e Krystal, con la giapponese ancora KO. La Wong si da una sistemata e si mette davanti alla inglese, che nel frattempo ha ricevuto la sua cintura...

    E LE PORGE LA MANO!
    LOTARA PERO' STAVOLTA NON HA DUBBI E ACCETTA!

    E davanti alle immagini di una riconfermata Lotara GWF Women's Champion insieme a Krystal Wong, diamo linea alla regia!

    ZN7wKn4

    Che spettacolo, e che finale!

    Dopo una breve pausa pubblicitaria torniamo in onda nel backstage, dove vediamo il rientro della Campionessa vittoriosa dalla gorilla position!





    Lotara si regge a mala pena sulle gambe, e fatica ancora a recuperare fiato.
    L'unica cosa che conta, però, è quella che tiene gelosamente sulla spalla.
    Finalmente pura, finalmente indiscussa.

    Ha battuto l'ultima donna che le rimaneva da battere.
    Adesso è da sola sulla cima della montagna, e raccoglie l'applauso di tutti gli addetti al lavoro disseminati nel backstage.


    *Clap Clap Clap Clap
    Clap Clap Clap Clap
    Clap Clap Clap Clap
    Clap Clap Clap Clap*


    La Lady Lariat sente applausi anche alle sue spalle, da parte di chi le ha coperto le spalle. Krystal è li, con un sorrisone ampio e gli occhi fieri.
    Qualcuno le fa avere una bottiglietta d'acqua, che lei afferra con dita incerte.
    Tra gli astanti vediamo Paul Turner, contento come una pasqua e decisamente per il disastro scampato, e...


    "Ben fatto."





    BLACK LUKK, IL SUO CO-CAMPIONE TRIOS!


    Lotara si limita a uno stanco sorriso, accettando la sua World Trios Belt dall'Iconoclasta.

    Dopo lo spot con il tavolo in fiamme, Lukk non è ancora in grado di indossare una maglietta.
    Vediamo le sue spalle ancora colorate di chiazze viola e nere, interrotte da uno strato di pelle morta in formazione.

    La Painless Queen si sofferma a guardarle per un momento, mentre stappa la bottiglietta d'acqua.
    Beve un sorso...

    E poi gli versa il resto sulle spalle.


    "Non era necessario."


    "Che ne so."


    Lukk ridacchia, mentre Lotara beve l'ultima goccia.


    "Diciamo che apprezzo l'impegno.
    E a proposito di impegno..."



    Lukk batte un palmo sulla cintura Trios.


    "Credo sia ora di mettere in risalto anche queste, mh?"


    "Si dà il caso che domani, il Main Event..."


    La voce di Paul Turner li interrompe, ed entrambi si girano di scatto, fulminandolo con lo sguardo.
    Nessuno dei due ha apprezzato l'intrusione.
    Lentamente, però, l'espressione di Lukk si ammorbidisce.

    Solleva la cintura Trios, come ad offrire un brindisi a Lotara.


    "Domani a Lite, huh?"


    La Campionessa femminile porta a contatto la sua cintura con l'altra, facendole scontrare.
    Cin-cin.


    "Domani a Lite."


    E non importa se uno starà ancora soffrendo come un cane per le ustioni, e se l'altra si è appena fatta ammazzare nel match della vita.
    Per certa gente, la battaglia non finisce mai.


    -camera fades-

    ZN7wKn4

    AAAAARRRGGGGHHHHHHHH!

    Vignette%2B2

    It's time for the main event!
    E a confermarmelo è il main event in persona, Herr Morbid!

    Entrance%2B2

    Si dirige verso il ring calma serafica, come sempre. Osserva il pubblico attorno a sé, e poi si concentra sul ring. Sul match, sulla sua occasione di tornare GWF Champion, forse l'ultima della sua illustre ed ineguagliabile carriera alla quale manca la ciliegina sulla torta.
    Manca l'ultima grande "run".
    Manca la cintura che stasera vuole portare a casa a tutti i costi.

    In un modo o nell'altro.
    Eccolo adesso posizionarsi al centro del ring, pronto per combattere uno dei match più difficili della sua carriera se non il più difficile.
    Dovrà infatti combattere con il Top Wrestler del momento e contro sé stesso. Contro i suoi demoni. Contro quella che ormai è la sua ossessione.

    Alone.


    *STUNF*

    Va via la luce




    E di botto tutto lo stage viene invaso da fasci di luce rosso! Si cambia in vista dell'incontro piu importante della sua carriera!

    tumblr-a562ff9b58143fb67f37470e731bd439-2c3acfdb-540-1

    L'entrata fa gasare tutta la folla che incita il suo nome a squarciagola

    BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS!

    Jacob solleva le mani verso il cielo nel mentre che i suoi Pyros finisco di esplodere ma il suo sguardo è fisso verso un unico punto

    Il centro del quadrato, dove probabilmente a breve si consumerà il match piu' importante della sua carriera.

    Brights è energico come sempre, teso ed energico percorre la passerella regalando High five a tutti quanti ed in men che non si dice scivola sotto la prima corda e si posiziona al centro del ring


    BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS! BRIGHTS!


    1-GWF-Title


    DIN DIN DIN!

    Main Event

    GWF Championship Match
    Jacob Brights (c) vs Herr Morbid

    L'atmosfera al suono della campanella è surreale.
    Stiamo per assistere ad un altro Istant Classic, un match inedito che sicuramente farà parte della storia di questa federazione e di questo evento.
    I due sono al centro del ring, e la situazione inizia subito a scaldarsi. Herr Morbid inizia a provocare il campione in carica con un po' di sano trash talking che però i microfoni non riescono a farci sentire. Brights si porta faccia a faccia con lui fino a portarsi con la sua fronte contro quella del Blackster!

    I due stanno per esplodere!

    SLAP!

    Morbid colpisce Brights con un ceffone! Ed il campione ricambia immediatamente con occhi spiritati di sangue! Morbid ha ottenuto ciò che voleva: fare incazzare Jacob Brights!
    Quest'ultimo parte immediatamente con una lunga e furiosa serie di pugni al volto del Blackster fino a portarlo con le spalle contro il paletto più lontano. Alza il pugno destro in alto guardando il pubblico che accompagna la sua carica con un boato, prima di tornare a colpire il Blackster con un destro!

    NO!

    Herr Morbid approfitta della minima ma fatale perdita di tempo da parte di Brights, switchando di posizione con lui e cominciando con una serie di Chops in pieno petto! Una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, e poi Irish Whip contro il paletto diametralmente opposto! Jacob non riesce a frenare la sua corsa e finisce per sbattere con la schiena contro il paletto. Morbid parte subito con una gran bella rincorsa per esplodere uno dei suoi colpi caratteristici!

    Morbid Splash!

    NO! NO!
    Jacob si sposta all'ultimo e Morbid finisce contro il paletto! Brutta botta per lui che barcollante si riporta al centro del ring. Jacob ne approfitta lanciandosi contro le corde che si trovano di fronte al Blackster e va di springboard!

    Springboard Lariat!

    Herr Morbid steso!
    E Jacob Brights prova addirittura lo schienamento!

    ONE!
    TWO! NO!


    Morbid accusa il colpo ma riesce a reagire senza grossi problemi. Jacob intanto non lo molla e lo rialza tenendolo per i capelli. Una volta rimesso in piedi lo colpisce con una Chop e poi connette un Irish Whip contro le corde alle sue spalle. Morbid prende un rapido Rebound intanto che Jacob lo attende al centro del ring.

    Back Body Drop!

    Il Blackster vola in aria e poi ricade di schiena sul tappeto! Istintivamente si porta la mano destra sulla schiena dolorante e si rimette in piedi confuso. Prova subito a sferrare un destro a Jacob ma non si accorge che il campione GWF è troppo lontano. Il destro di Morbid va a vuoto e Jacob ne approfitta per corrergli incontro ed alzare lo stivale destro dritto sul suo muso!

    Big Boot!

    SBAM!

    In pieno volto!
    Stavolta Herr Morbid resta a terra dopo questo brutto colpo favorendo lo schienamento del suo avversario!

    ONE!
    TWO! NO!


    Ancora una volta Herr Morbid esce abilmente dallo schienamento. Ed altrettanto abilmente rotola verso l'esterno del ring! Jacob se ne accorge troppo tardi e non riesce ad evitare questa piccola fuga del pluricampione del mondo che adesso può prendere fiato per qualche secondo. Una volta sceso dal ring infatti crolla al suolo e raggiunge il muretto di protezione davanti a lui, grazie al quale riesce a rialzarsi. Jacob però non ha intenzione di dargli tregua e si avvicina subito alle corde. Vede il suo avversario ancora barcollante all'esterno del ring ed allora impugna saldamente la terza corda e gli di lancia addosso!

    Slingshot Crossbody!

    A vuoto!
    Herr Morbid riesce a spostarsi all'ultimo istante e manda così il campione rovinosamente a terra! Jacob ha preso una bella botta ma riesce a rialzarsi rapidamente. Morbid però ha già preso la mira a qualche passo di distanza, ed appena il Tactitian si rimette in piedi lo fulmina con un Jumping Knee!
    Il campione è a terra!
    E adesso Morbid prende il comando del match sotto i fischi del pubblico!

    BBBBBOOOOOOOOOOOOOOO!!
    BBBBBOOOOOOOOOOOOOOO!!
    BBBBBOOOOOOOOOOOOOOO!!

    Niente che possa scalfire la dura pellaccia del Blackster, ovviamente. Quest'ultimo si avvicina a Jacob e parte con il suo personalissimo contrattacco. Lo prende per un braccio e con un Irish Whip lo manda a sbattere con le ginocchia contro i gradoni! Si intensifica il dissenso del pubblico, così come l'attacco extra ring di Morbid. Jacob prova a rialzarsi ed ancora una volta viene preso per un braccio dal suo avversario e stavolta scaraventato contro uno dei muretti protettivi delle prime file!
    E ancora,
    Lo fa salire sul quadrato, ma non lo raggiunge, gli prende le gambe e le tira verso l'esterno lasciandogli il paletto fra di esse.
    Poi prende la gamba destra di Jacob e SBAM!

    Contro il sostegno!

    SBAM!

    Contro il sostegno!

    SBAM!

    Contro il sostegno!

    PER BEN TRE VOLTE!

    Il pubblico adesso è veramente schifato dal comportamento del Blackster che viene richiamato anche dall'arbitro. Il direttore di gara lo minaccia con un rapido Count-Out ma il Blackster risale rapidamente sul ring ed alza le braccia in segno di innocenza. L'arbitro continua con il cazziatone ma Herr Morbid lo supera senza degnarlo di uno sguardo e si avvicina ad un dolorante Brights prendendolo per le gambe.

    Si è preparato il terreno alla perfezione e adesso è pronto a raccoglierne i frutti!

    WALLS
    OF
    DEPRESSION!


    Il campione si trova in serio, serissimo pericolo!
    Herr Morbid lo trascina al centro del ring ed applica la sua Double Leg Boston Crab con la quale ha vinto titoli su titoli negli ultimi due decenni! E stasera potrebbe ottenere un'altra vittoria prestigiosissima, quella che attende da oltre sette anni! Jacob urla dal dolore e Morbid lentamente riesce addirittura a sedersi sulla schiena del suo avversario! Scuote la testa e cerca di applicare quanta più pressione possibile alla schiena ed alle gambe di Brights che sembra venire meno!
    L'arbitro gli si avvicina subito!

    Ask Him! Ask him, dammit!

    Il direttore di gara sembra preoccupato dalle condizioni di Jacob che crolla al tappeto senza dare segni di vita!
    Ha ceduto?!?!

    NO!
    Pianta i palmi delle mani al tappeto e si alza resistendo alla pressione del Blackster! Grandissima prova di forza e resistenza da parte di Brights, accompagnata dal boato del pubblico in arena!
    Herr Morbid non riesce a tenere completamente l'equilibrio e Jacob ne approfitta inclinando la gamba sinistra dello sfidante! Riesce a portarsi successivamente con le spalle al tappeto ed a spingere via il Blackster che ormai non ha più presa su di lui! Jacob si rialza con qualche difficoltà e così fa Morbid, che però vede il campione arrivare verso di lui spedito come un treno!

    E lo anticipa!

    Spinning Morbidbuster!

    Spinebuster di Herr Morbid che spegne subito il tentativo di rivalsa di Jacob ed una volta schiantato al tappeto prova subito uno schienamento!

    ONE!
    TWO!
    NO!


    Niente da fare!
    Non sarà semplice per Herr Morbid avere la meglio su Mr. 2,99! Il Blackster però lo sa bene, ed infatti si rialza prontamente senza disperarsi per l'occasione persa. Ha combattuto centinaia di battaglie e sa esattamente cosa fare in ogni momento del match. Ora è di nuovo in piedi e pronto a colpire ancora, e soprattutto ancora più forte. Jacob si rimette in piedi lentamente, dolorante ormai in ogni parte del corpo. Herr Morbid gli si avvicina di colpo e lo fredda con un calcio all'addome, apripista per la Nightfrost!

    Eccola!

    NIGHTFROST!

    NO!
    Brights reagisce!
    Ancora in Double Underhook position spinge il suo avversario in avanti fino a portarlo con le spalle al paletto! Morbid è stato colto di sorpresa e adesso non può nulla contro la reazione del GWF Champion!

    Shoulder Block!
    Shoulder Block!
    Shoulder Block!

    Jacob si rimette in piedi e colpisce il Blackster anche con una tremenda Chop al petto, che riecheggia per tutta l'arena!
    E poi lo mette a sedere sul punto più alto del paletto!
    Altra Chop!

    Enzuigiri Kick!

    Wow!
    Grandissima prova anche di agilità da parte di Jacob, che adesso sembra aver messo temporaneamente fuorigioco il Blackster ed infatti subito lo raggiunge sul punto più alto del paletto! Entrambi sono in piedi sul sostegno del ring e Morbid prova a colpire alla disperata Birghts con dei pugni al fianco destro!
    Niente da fare però, è ormai troppo tardi!

    OVERHEAD SUPERPLEX!

    ODDIO!
    Herr Morbid vola letteralmente dall'altra parte del ring! Una caduta rovinosa per il pluricampione del mondo che adesso deve subire la furiosa reazione del campione in carica! Jacob si rimette in piedi dopo questo splendido Suplex e subito va oltre le corde!

    Attenzione!
    Herr Morbid si rimette in piedi dolorante mentre Jacob si prepara per il suo Tactical Rebound Inverted Lariat!

    T.R.I.L in arrivo!

    Herr Morbid però fiuta il pericolo e sgattaiola ancora una volta fuori dal ring!

    BBBBBOOOOOOOOOOOOOOO!!
    BBBBBOOOOOOOOOOOOOOO!!
    BBBBBOOOOOOOOOOOOOOO!!

    Jacob se la ride mentre il pubblico esprime tutto il suo dissenso verso la codardia di Herr Morbid. Brights però non cade due volte nella stessa trappola, ed infatti lascia cuocere Herr Morbid a fuoco lento. Non fa una grinza, non lo raggiunge, si appoggia con la schiena alle corde e invita l'arbitro a contare il Blackster all'esterno del ring.
    Il direttore di gara non fa altro che il suo lavoro, peraltro egregiamente.

    E parte.

    ONE!

    ...

    TWO!

    ...

    THREE!

    ...

    FOUR!

    ...

    FIVE!


    Herr Morbid si guarda intorno, invita Jacob a farsi sotto dandogli del codardo, ma non funziona. Non di nuovo! Si trova quindi alle strette ed in preda alla rabbia risale sul ring passando sotto la prima corda! Jacob gli dà anche il tempo di rimettersi in piedi e Morbid lo sfrutta subito per colpire con una Clothesline! NO!
    Jacob si abbassa all'ultimo istante e si carica il Blackster sulle spalle a testa in giù!

    POISON
    EYE!


    Kneeling%2BBack-to-Belly%2BPiledriver

    Inverted Piledriver!
    E adesso iniziano ad essere cazzi per Herr Morbid!
    Jacob Brights ha messo a segno un ottimo colpo, e adesso riprova a chiudere il match sfruttando il momento di seria difficoltà del Blackster!
    Supera le corde e si mette ancora in posizione per il suo Tactical Rebound Inverted Lariat!
    Herr Morbid inizia a rimettersi in piedi solo adesso, mentre Jacob è in posizione ed il pubblico rumoreggia in attesa del colpo del KO.

    ...

    Eccolo!

    T.R.I.L.

    NO! NO! NO!

    Morbid si abbassa con una capriola all'indietro e riesce ad aggrapparsi alle gambe di Jacob! Grandissima tecnica sfoggiata da Herr Morbid che in un battibaleno ci riprova!
    Chiude Jacob Brights nelle mura!

    WALLS
    OF
    DEPRESSION!


    Jacob allunga il braccio destro e raggiunge le corde subito!
    NO!
    Morbid non glielo concede!
    Si sposta di qualche passo in avanti riportando il suo avversario al centro del ring!
    E stavolta è veramente dura per Jacob riuscire a reagire! Le Walls of Depression sono eseguite alla perfezione, con Morbid che urla come un ossesso mentre cerca di metterci tutta la forza che ha in corpo in questa presa.
    Jacob fa appello a tutte le sue energie e lentamente striscia verso le corde.

    MA MORBID TORNA AL CENTRO DEL RING!

    Il Tactitian sembra non avere scampo, il Blackster si siede sulla sua schiena e dopo un paio di secondi Jacob sembra perdere le forze! Come prima, l'arbitro va subito a sincerarsi delle sue condizioni, e lo trova privo di sensi. Il match sta per finire ma l'arbitro effettua il conteggio di rito.

    Alza il braccio destro di Jacob, che crolla inesorabilmente al tappeto.

    ONE!

    Si mette davvero male per Jacob.


    ...


    TWO!

    Niente da fare.
    Il braccio cade ancora, ed il direttore di gara prova a verificare se Jacob è in grado di continuare un'ultima volta.

    Alza il braccio.

    THREE!

    NO!
    NO!
    NO!


    2.99!


    Il braccio di Jacob si ferma ad un centimetro dal mat!

    BOATO!

    Ed incredibile reazione di Jacob che approfitta di un Morbid sfiduciato per ribaltare la situazione! Jacob si gira e spinge via Morbid con i piedi. Il Blackster finisce con le spalle contro il paletto, Jacob gli corre incontro con un Lariat!

    A vuoto!
    Morbid corre verso il paletto opposto, prende una lunga rincorsa e poi si lancia contro il campione in carica!

    Morbid Splash!

    NO!
    No, cazzo!

    Jacob lo anticipa e lo prende al volo!

    FALL
    AWAY
    SLAM!


    MORBID A TERRA!

    E adesso Jacob non vuole sentire più cazzi! Il Blackster è dolorante al centro del ring e lui si mette per l'ennesima volta in posizione! Stavolta però ci sembra proprio difficile un'ulteriore fuga da parte dello sfidante.

    Jacob chiama a sé tutta l'arena, vede Morbid rimettersi in piedi e si scaglia contro di lui!

    T.R.I.L.

    NO!
    Si ferma ad un centimetro da Herr Morbid!

    Calcio all'addome!

    NIGHTFROST!
    NIGHTFROST!
    NIGHTFROST!


    AFFRONTO DEFINITIVO PER IL BLACKSTER!

    Jacob lo schiena senza indugi al centro del ring, e difende così la sua cintura con la finisher del suo avversario!

    ONE!
    TWO!
    THREE!
    NO!


    Per un soffio il Blackster si salva! Jacob non ha il tempo di disperarsi e si rimette subito in piedi, sfruttando la sua rabbia per il mancato schienamento e rialzando con forza il suo avversario. Lo tiene per i capelli e lo manda a sbattere contro il paletto più vicino. Lo raggiunge subito e inizia a posizionarlo sul punto più alto del sostegno!
    Vuole connettere con una manovra aerea!
    In un batter d'occhi lo raggiunge, lo colpisce con un Headbutt e poi lo mette ancora in posizione Fall Away Slam!

    Super Fall Away Slam, per la precisione!
    Ma Morbid gli mette una mano in faccia!

    Eye poke!

    Jacob perde per un attimo l'equilibrio, ma riesce a restare sul paletto. Molla la presa però e Morbid ne approfitta subito.

    Che diavolo vuole fare?!?!!

    ODDIO!
    NO! È IMPAZZITO!

    NIGHTFROST
    DAL
    PALETTO!


    Jacob crolla al tappeto dopo questo colpo dal quale sarà veramente difficile riprendersi! Herr Morbid già risulta stringendo il pugno destro prima di lasciarsi andare sul petto di Jacob!
    I presenti sono tutti col fiato sospeso, mentre Herr Morbid finalmente può dire addio ai suoi demoni!

    È campione! Ancora!

    L'arbitro effettua il conteggio!

    ONE!

    ...


    TWO!

    ...



    TWO
    POINT
    NINETY
    FUCKIN'
    NINE!


    2
    .
    9
    9!


    CHE COSA?!?!

    HERR MORBID NON CI CREDE!
    IL PUBBLICO NON CI CREDE!
    LO STESSO ARBITRO È INCREDULO!

    Il Blackster si porta le mani nei capelli e poi in faccia, contribuendo allo scioglimento ormai quasi totale del suo face-paint. Si rialza e si appoggia alle corde dietro di lui. Osserva Jacob ancora a terra e gli si avvicina.

    HIP-UP!

    ODDIO!

    JACOB BRIGHTS BALZA IN PIEDI!

    Herr Morbid resta impietrito mentre Jacob gli urla in faccia e lo invita a farsi sotto! E lo sfidante, in preda allo sconforto e consapevole di dover usare qualsiasi mezzo arrivato a questo punto del match, gli si fionda contro!

    Lariat!

    NO!

    Jacob si abbassa, si lancia contro le corde opposte e prende uno straordinario Rebound, Morbid si volta spaesato e si prende un perentorio Big Boot!

    Il Blackster finisce ancora una volta a terra ed ancora una volta Jacob si prepara a chiudere il match!
    Una volta per tutte!

    Morbid potrebbe aver finito gli assi nella manica. È riuscito già più di una volta ad evitare il colpo di grazia e adesso sembra veramente in difficoltà. Si rimette in piedi ancora, come ha sempre fatto nella sua ventennale carriera e come continuerà a fare finché allaccerà gli scarpini da lotta.
    Si rimette in piedi consapevole che sta per cadere.

    Stavolta si.



    T. R. I. L.

    Tactical Rebound Inverted Lariat!
    Il pubblico è in visibilio e già prevista la vittoria! Jacob stende con un micidiale colpo il suo avversario e si rimette subito dopo in piedi, pronto a chiudere la questione. Si avvicina al Blackster a terra e lo supera!
    Cosa vuole fare?

    Colpirlo ancora!
    Jacob si porta di nuovo oltre le corde, in posizione per il suo personalissimo Lariat. Herr Morbid ormai è esausto. Non riesce nemmeno a capire dove si trovi. Si rimette in piedi e lo fa semplicemente perché è abituato a farlo. Lo ha fatto troppe volte e non si lascerà battere finché avrà un briciolo di forza in corpo.
    Si rimette in piedi, barcollando vistosamente.
    Le gambe molli sembrano poter cedere da un momento all'altro.
    Ma ha ancora forze il Blackster. Trova la forza di alzare le mani e mostrare le dita medie a Brights.
    Lo manda a fanculo prima di essere mandato KO.

    Jacob è pronto.
    Herr Morbid pronto.
    Il destino è pronto per compiersi.

    abc43f97b5896818-600x338

    T.
    R.
    I.
    L.


    E subito schienamento!

    ONE!

    ...

    TWO!

    ...


    THREE!

    DIN DIN DIN!

    YYYYYEEEEAAAAAAHHHHH!!!!


    È finita!

    Jacob Brights ha battuto Herr Morbid! Lo sfidante che lui stesso ha scelto come primo sfidante del suo primo attesissimo regno. Il Tactitian resta in ginocchio al centro del ring, accanto a Morbid. Si avvicina al Blackster dicendogli qualche parola e poi resta li, in lacrime, impossibilitato a reggere l'emozione.

    Arrivano subito Barrett e Ross dal backstage!
    I due applaudono il campione GWF felici e sorridenti e lo raggiungono rapidamente al centro del ring mentre Morbid si defila rotolando all'esterno ed essendo subito assistito dai paramedici a bordo ring.
    Barrett sale sul quadrato ed abbraccia sentitamente Brights dopo averlo aiutato a rialzarsi mentre Thomas Ross fa il giro esterno al ring e va a prendersi la cintura dalle mani del timekeeper. Vuole essere lui a consegnarla al meritato campione GWF.

    Il suo migliore amico.

    Jeff Barrett si complimenta ancora con Jacob e lo invita a salire su uno dei paletti per festeggiare con il pubblico che lo ha sempre sostenuto e continua a farlo. Applausi a scena aperta per lui da parte del pubblico e da parte di Barrett, anche lui incantato da questa splendida arena.

    Jacob scende dal paletto proprio mentre Ross risale sul ring sorridente.
    Barrett si volta verso di loro inquadrato dalle telecamere ed il suo sorriso si trasforma subito in uno sguardo di terrore.

    Ed il sorriso di Thomas Ross in odio.
    Nell'odio più totale.
    Jacob scende dal paletto e si gira.

    BARRETT SI FIONDA VERSO ROSS!

    D9y9xaE

    BELTSHOT

    Barrett in ginocchio. Ha provato ad evitare ciò che abbiamo appena visto.
    Jacob a terra.
    La GWF Family a pezzi.
    Un'amicizia in frantumi.

    Thomas Ross al centro del ring, con il GWF Title fra le mani.
    Guarda Jacob a terra, poi uno sguardo anche a Barrett ancora in ginocchio con le mani in faccia che scuote la testa.
    Alza lo sguardo Tommy Boy, ed osserva un'intera arena totalmente scioccata.

    Bambini in lacrime, donne che abbracciano i propri compagni. Uomini adulti che trattengono una delusione più grande di loro.
    Uno scenario che lui attendeva da tempo.
    Da quella finale.
    Quella maledetta finale.

    Uno scenario che non avremmo mai voluto vedere.
    Uno scenario dove Thomas Ross ha fottuto tutti, ancora una volta.

    Uno scenario che il Destino ci ha disegnato così.
    E che, inevitabilmente, non possiamo più cambiare.



    "Il Destino si prende sempre la sua parte e non si ritira finché non ottiene ciò che gli spetta."

    Haruki Murakami.


    ZN7wKn4

    The GWF Staff.

1578 replies since 30/5/2009
.