Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Posts written by AndreaEG

  1. .
    CITAZIONE (Max-30 @ 1/5/2024, 18:45) 
    Per il resto, da segnalare come sia Lotara sia Ross siano rimasti dietro le quinte. Sono alla ricerca di autore o aspettano il momento per ritornare nei giri titolati?

    Ho notato anche io. Anzi, oltre a Ross, pesa molto l'assenza di Brights. Aver monopolizzato la scena (in senso positivo) per mezzo 2023 e sparire nel nulla appena finita la prima ed unica faida di rilievo, non fa bene a nessuno dei due (sopratutto a Brights). Tuttavia so che Alessio in mente qualcosa di bello, quindi attendo paziente e mi fido.

    Per quanto rigurda LOTARA, c'è stata una news su gwf.com dove veniva annunciato che a seguito del ppv Lotara si è infortunata e si prende quindi una pausa. Sottolineo che quindi ha reso anche vacante il titolo femminile FWF che aveva difeso contro Cece (nell'incasso contro Becky era in palio solo quello GWF)

    CITAZIONE (Max-30 @ 1/5/2024, 18:45) 
    Mi piace questo nuovo Andy. Quasi più severo con i suoi che con gli avversari. Ho perso sicuramente un bel po' di storico sulla Lucha Latina, ma l'idea di un leader esterno cui fare riferimento mi intriga.

    Per il resto, da segnalare come sia Lotara sia Ross siano rimasti dietro le quinte. Sono alla ricerca di autore o aspettano il momento per ritornare nei giri titolati?

    La storia della LLL va avanti da circa 1 anno e mezzo (ma è nella mia testa da tipo un decennio). La storia ha preso adesso una spinta d'accelerazione, com'è giusto che sia.
    Diciamo che per fartela BREVISSIMA, è come se ci fossero dei "capi supremi", di cui nessuno conosce l'identità, che tirano i fili di tutti gli affiliati della Lucha Latina (che al momento si muovono su quattro federazioni, GWF, FWF, VDW, WTF..... inoltre la loro vera base operativa è in UWA, dove li i personaggi sono molti di più e anche poco conosciuti al pubblico).
    Questi "capi supremi" hanno mandato in GWF prima Mascara Loca, poi Cece, poi El Loco. E sempre loro hanno deciso di inserire Pablo.
    Quando i ragazzi erano senza Andy, ogni tanto si è palesato un personaggio, che non è stato mai inquadrato. A volte invece telefonava Mascara Loca per delle indicazioni. Non si è mai lasciato intendere se fosse Andy, se fosse il figlio di Andy, se fosse un lottatore UWA, o chiunque altro. Ma si certo era una persona che sta SOPRA i lottatori della LLL, ma sempre SOTTO i "capi supremi" della LLL.

    Insomma, un po' un bordello. Ma cerco di renderla sempre il piu lineare possibile.
    ps: se avessi registrato la mia idea anni fa, col cazzo che la WWE riportava in vita la LWO e creava la Bloodline. Ho precorso i tempi, ma ora devo stare attento a non rendere le cose simili
  2. .
    benvenuto

    Se ti va di partecipare....

    Ti posso consigliare di leggere il regolamento CLICCANDO QUI
    e poi, se ti va, di iscriverti POSTANDO QUI

    Ovviamente non esitare nel fare domande
  3. .
    Mi spiace molto vedere la penura di commenti, e mi preoccupa ancora di più se penso solitamente con l'arrivo dell'estate le cose peggiorano.
    Io comunque due spiccioli per commentare i match li spendo (i segmenti duranti i ppv non li commento mai)

    - NWO Ladies che secondo me è stato scritto magistralmente da Chiara, nonostante lei non adori questa stipulazione (che effettivamente forse ritoccheremo un po', magari partendo direttamente con "x division" match tipe). Come ho già scritto altrove, credo che questo sia stato uno degli NWO più equilibrati ed incerti degli ultimi anni, praticamente avrebbero potuto vincere tutte e 6. Alla fine vince Becky, che non era la favorita, e quindi già va da se che è un bel risultato (sopratutto dopo la delusione della Global Rumble, anche li lottata alla grande).

    - Thornton Brave vs Noah Benson: non mi aspettavo l'ennesima sconfitta di Benson, sopratutto in virtù del finale che pare mettere per un attimo in stand by la loro rivalità dando spazio alla loro amicizia (ho rivisto un po' di Lukk/Brave dello scorso anno). Benson è un personaggio che, se leviamo la cintura Genesi, ha davvero avuto troppo poco. Solo sconfitte, quindi seguo molto da vicino per capire bene che gestione si vuole dare a questo personaggio. ps. il match scritto molto molto bene

    - Red Revolution Raven (c) vs Miriam May: i due si sono giocati il global title. Non mi sorprende la vittoria di RRR ma Miriam non demerita. Anche questo un match scritto benissimo che però CREDO metta la parola fine alla rivalità tra i due (sopratutto se pensiamo che comunque va avanti da prima di forumania quando di mezzo c'erano anche GFD e Benson). Curioso anche qui per il futuro, di entrambi. ps: nota a margine, credo che RRR questa cintura se la terrà molto stretta, al momento non vedo nessun del roster che potrebbe togliergliela con un senso.

    - Noah Brooks & Sheila Jenkins vs The Stalker & Bernarda: un match di contorno, per una rivalità che si era già chiusa a fear. Tuttavia giusto che i due handler si prendano uno spazio anche al ppv. E nonostante la faida forse ormai chiusa, ci hanno comunque regalato un qualcosa su cui lavorare, con la devastante vittoria (e conseguenti infortuni?) di brooks. La family ora deve ripartire, e lo deve fare bene, troppe le occasioni sprecate. E sopratutto, credo debba finire la gestione comedy

    - Buddies (Herr Morbid & Paul Phoenix) (c) vs Cult of Insanity (Jeff Walten & Lone Wolf): la gestione dei Tag Team è sempre la più difficoltosa e ardua. Però stavolta non mi sento di criticarla, anzi. Credo si sia trovata l'unica soluzione possibile per rendere le cinturi FWF "libere" e per proseguire con dei campioni GWF. Il cambio ci sta tutto se pensiamo a che tipo di coppia sono i Buddies attuali (praticamente due nemici che si sono uniti senza sapere il perchè). Walten è una sicurezza (sopratutto se penso alla sua gestione di GFD) e Gallows/Wolf è un uragano di idee quando riesce a dedicare il suo tempo alla federazione. Quindi vediamo

    - Shane Hero (c) vs Alexander "Alter Ego" Elstak: forse il match più scontato della serata, eppure devo dire che è stato venduto benissimo, così come tutta la faida. Io credo ancora che anzichè Elstak, ci sarebbe voluto Izuru. Ma magari si è voluto preservare il leader per puntare forte adesso su di lui e tutta la stable dei jappi (che non abbiamo mai praticamente osservato per la non continuità della gestione). Hero ha ormai trovato la sua dimensione, che credo sia ideale. La mia unica paura è che in futuro nessuno regga il passo con questa cintura, che lui sta portando a livelli molto molto alti.

    - Andy Guerrero vs Genny Daspo: vince Andy sulla carta. Ma alla fine ad uscire sulle sue gambe è Genny. Qualcosa che può far storcere il naso a molti, ma non per il risultato, ma per la modalità con la quale si è arrivati a questo. Tuttavia credo che OGNI TANTO si possa avere questo genere di soluzioni di match nei ppv. Sopratutto quando poi di mezzo metti una variante interessante come Sam Lemi.

    - Black Lukk (c) vs Thomas Ross. Mi aspettavo un comportamento più "attivo" di Luke Claymore... almeno in teoria. Perchè poi quando ho letto il match, penso invece che il comportamento di Luke sia super coerente con il suo personagggio e sensato alla rivalità (che credo avverrà prima o poi). Thomas Ross esce un po' con le ossa rotte da questo match, confermando come campione un ottimo Black Lukk, che quindi ora si presenterà al tour Canadese della GWF come UNDISPUTED GWF & FWF Champion. L'unico rimasto. Strade tracciate quindi per Lukk e Luke. Ma non per Ross, che ora sono curioso di vedere dove andrà a parare. Spero non in una fase di "stasi" come Jacob Brights (che spero torni anche lui presto, perchè lo voglio vedere all'opera senza il peso di un titolo).

    - Lotara (c) vs Cece: il match premia ancora una volta Lotara, ma allo stesso tempo ci consegna una Cece sconfitta ma più consapevole dei propri mezzi. Ora si che Cece è una sfidante credibile, peccato solo i tempi non proprio "fortunati" per lei. Ma per il futuro, chissà. Giusta la vittoria di Lotara.
    Il finale con l'incasso a sorpresa di Becky per me è stato venduto benissimo, con pochissimi che sapevano di questo. Entrambi i match sono stati scritti in maniera davvero magistrale, penso che una nomination non gliela tolga nessuno per gli awards. Grazie a questa modalità si è riuscito a "vendere" al meglio l'assenza di Lotara (che prende una piccola pausa) e la resa vacante del titolo FWF. Mentre inizia una "nuova" era per il titolo GWF con una campionessa nuova che davanti a se ha solo sfidanti nuove. Vedremo come andrà


    PER LITE:

    - James Cipperly vs Robert Blaze: unico match, uno squash match che serve per costruire qualcosa per Blaze.

    Il resto sono ottimi promo che servono anche questi per la costruizone futura di faide interessanti. Ed ora sotto con il Canada, ci aspettano incredibili emozioni in terra di Lukk

  4. .
    questa è una notiziona
  5. .
    LITE ONLINE
  6. .
    Nome Team: Cult of Insanity
    Componenti: Jeff Walten, Mike Gallows/Lone Wolf, Stray Wolf, Negative
    User Name: Tuseirob93, Siberak, TrentAcid
    Prestavolto: n.d.
    Nickname: n.d.
    Cacthphrase: n.d.

    Provenienza: n.d.
    Debutto: GWF 2024

    Aspetto Fisico & Attire: n.d.

    Gimmick & Attitude: n.d.

    Theme Music: "Aerials" dei System of a down

    Stile di Entrata: n.d.

    Biografia:

    Parco Mosse:

    Tag Finisher:
    n.d.

    GWF-Barra
    Current Status
    - GWF Tag Team Champions (Jeff Walten & Mike Gallows/Lone Wolf)

    Career Highlights
    - 1 time GWF Tag Team Champions (Jeff Walten & Mike Gallows/Lone Wolf)

    Awards
    -

    Other
    -
    GWF-Barra

    Edited by AndreaEG - 23/4/2024, 20:28
  7. .

    GWF EXTREME AGGRESSION 2023
    26/05/24 - Scotiabank Arena (Toronto, Ontario, Canada)


    Poster dell'evento:



    Theme Song dell'evento: Carry the Throne - "Champion"




    Card dell'evento:



    in progress...






    CODICE
    <b><i>tipo di Match</i></b>
    <b>[color=indianred]??? Championship[/color]</b>
    ??? vs ???


    Edited by AndreaEG - 21/4/2024, 13:15
  8. .
    Molti risultati li so, ma vorrei comunque dire la mia senza fare degli spoiler.

    Open Event
    No Way Out Ladies Match
    Black Marylin vs Becky Deckard vs Christina vs Asa Ladovia vs Amanda Cerny vs Megumi Shibata
    Penso che sia uno degli NWO potenzialmente più equilibrati di sempre. Certo, ci sono delle favorite. Ma per la prima volta dopo anni non vedo dentro questo sestetto una sola Jobber, potrebbe vincere chiunque ed essere credibile. Ad ogni modo spero che la gestione della vincitrice e della valigetta sia migliore di quella del 2023.

    Losers challenge warriors
    Single Match
    Thornton Brave vs Noah Benson
    Non conosco il vincitore, quindi posso sbizzarrirmi. Innanzitutto credo che questa faida debba ancora farci vedere il meglio, finora abbiamo assistito ad un riscaldamento. Ed ecco perchè penso che vinca Brave. Tortone ha bisogno di vittorie per essere di nuovo considerato un avversario temibile, mentre a Benson in questo momento un'ennesima sconfitta non fa ne caldo ne freddo. Certo, la gestione di Noah è sicuramente anomale e strana. Pensate che finora praticamente ha perso ogni match da lui disputato, ne ha vinto solo 1, quello per il titolo Genesi.
    Vincitore: Thornton Brave

    The Monsters.... one again!
    Mixed Tag Team Match
    Noah Brooks & Sheila vs The Stalker & Bernarda
    Una faida che è partita fortissimo, ha avuto un piccolo calo, e poi si è ripresa. Per me la rivalità ha fatto bene ad entrambi i team. La family si è dimostrata una delle stable più coese della GWF, mentre Brooks ha fatto vedere come sia un esordiente mostruoso (non a casa è entrato nella stable del campione del mondo Black Lukk). Dopo la vittoria della Family a Forumania, e quella di Brooks nello Steel Cage di Fear mi aspetto un risultato giusto per dare il 2-1 a qualcuno. Ma di base credo che abbiamo vinto entrambi gli handler in questa faida. Penso che questo Mixed Tag Team lo vinca Brooks
    Winner: Noah Brooks & Sheila Brooks

    Furies in comparison
    GWF Global Championship Match
    Red Revolution Raven (c) vs Miriam May
    Altro match di cui non ho idea del risultato. Ma punto subito di RRR. Innanzi tutto perchè ho apprezzato molto il suo promo da neo campione quando ha detto che avrebbe dato identità a questa nuova cintura portandola al pari del titolo del mondo. E la "combinazione" che questo titolo si chiami GLOBAL così come recita la "G" di GWF, per me non è un caso. Miriam è un ottima lottatrice, ma io continua a vederci troppa fantascienza dell'essere considerata alla pari degli uomini, sopratutto di uno come RRR.
    Nel futuro spero che la May vada a conquistare la categoria femminile, perchè servirebbe una come lei.
    Winner: Red Revolution Raven

    One More Time Together
    GWF & FWF Tag Team Championship Match
    Buddies (Herr Morbid & Paul Phoenix) (c) vs Cult of Insanity (Jeff Walten & Lone Wolf)
    Sarò molto onesto, non ho capito ne la rivalità, ne la formazione dei Cult of Insanity. Ho chiesto all'handler di spiegarmi in privato un po' il tutto perchè purtroppo ammetto di avere dei limiti su alcune cose. Quindi non riesco a dare un commento/giudizio su questo match.

    Nobody can stop me
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Alexander "Alter Ego" Elstak
    Non so chi vince, ma punto tutto su Hero. Alter Ego è un ottimo pg, ma non penso che sia lui che porterà via il titolo a Hero. Punterei più su Izuru, ma sempre dopo una bella costruzione. Ma per oggi a mio avviso non c'è storia.
    Winner: Shane Hero

    El Traidor against the Ultras
    Single Match
    Andy Guerrero (w. La Lucha Latina) vs Genny Daspo
    Match che fondamentalmente nasce da uno dei più classici turn. Ma infondo ci sarà qualcosa di meno classico nel futuro. Spero seguirete. Spero vi stia piacendo.

    Special Guest Referee Match
    GWF Championship Match
    Black Lukk (c) vs Thomas Ross
    Special Guest Referee: Luke Claymore
    Premetto che non conosco il risultato, ma è assurdo per me pensare che Lukk perda già la cintura GWF alla prima vera difesa. Thomas Ross credo che dopo questa change si dedicherà ad altro per il momento, mentre Lukk porterà avanti il suo regno. La cosa che però rende davvero interessante questo match è la presenza di Luke Claymore come arbitro speciale. Curiosissimo di vedere come va.
    Winner: Black Lukk

    Main Event
    GWF & FWF Woman's Championship
    Lotara (c) vs Cece Quesada
    Penso che Lotara sia un mostro. E penso che Cece ci abbia messo tutto quel che poteva, facendo passi da gigante in termini di credibilità. Chiunque abbia letto i loro promo ha capito la maturazione della messicana, che comunque si è trovata da jobber a n2 del circuito in poche settimane. Penso che di meglio non si poteva fare, sopratutto per dare spazio anche ad altre di "prendere la rincorsa".
    Risultato del match? ovviamente lo conosco. E consiglio di leggerlo.
    Secondo me, c'è da divertirsi
  9. .
    card aggiornata (sperando di non aver fatto errori), a voi i pronostici
  10. .
    Una puntata sofferta, ma alla fine è uscita.
    Classica puntata pre ppv, che comunque ha visto andare in onda un bel po' di match lottati.
    Opener e Main Event dedicati giustamente alle Ladies, visto che domenica andrà in onda il ppv che lo celebra.
    Ringrazio Nino per le copertine del gioco GWF'24, e domenica vediamo l'ultima copertina.
    Sto seguendo l'evoluzione dei "nuovi" personaggio come Mason, Blaze, INDRA e Stone. Riesco a seguire meno Jeff Walten e compani, tra Gallows, Lone Wolf, altri Wolf e ora Rune (mi pare) non ci sto capendo molto, anzi, chiedo un aiuto agli handler.
    Paolo è ormai face, un turn secondo me non ottimale, e sopratutto troppo veloce ed invisibile (infatti spero che sia più un tweener a questo punto).
    Interessantissima la storia attorno al titolo mondiale con Ross che fa il suo, Lukk ovviamente anche, e Claymore che si inserisce quasi "prepotentemente" nel giro.
    Ai box da un po' JBR, e questo mi fa pensare che sia dietro l'angolo l'incasso. O comunque ci potrebbe stare.
    Nel fatal 4 way, la vittoria va a Brave e credo sia la cosa migliore visto che non avrei dato come credibile un negative, e non avrei dato la vittoria a nessuno tra RRR e May che sono in faida.
    I giappi si fanno rivedere da qualche settimana, e mi fa piacere. Anche se non capisco come mai stia andando over l'unico che non è nemmeno un giappo, ovvero Elstak. E poi che fine ha fatto il vero leader? che fine ha fatto Izuru?
    Hero fa il suo sempre ottimo lavoro.
    La faida tra Brooks e la Family sembra essere volta alla fine, con Brooks che in pratica ha vinto ogni singolo match, ad esclusione di quello più importante, quello di Forumania. Una piccola macchia su un curricula comunque perfetto. La storia del rapimento non l'ho apprezzata fino in fondo perchè di base non mi piaceva, però devo dire che i due utenti l'hanno resa molto rivertente. Altra cosa che per un po' non mi è piaciuta è stata questo quasi "doppio turn" dei vari protagonisti. Secondo me non era una cosa voluta, e gli utenti sono stati bravi a sentire e seguire i commenti e aggiustare il tiro. Difatti con il massacro di stasera Brooks fa capire che è sempre lui il "cattivello" della situazione. Al ppv comunque ci sarà un altro match tra loro, in linea generale non lo avrei disputato. Ma in questa situazione credo che sia l'ideale, innanzi tutto perchè approfittano del ppv femminile per mandare in campo le donne, e poi perchè sarà il loro reale "spareggio".
    Altra situazione secondo me molto molto interessante è quella dietro a Sam Lemi. Il samoano è da troppo tempo lontano dal ring, e ormai Dumas ha quasi finito le cartucce per tenerlo lontano dallo stesso. Lo sclero fatto nel finale del match arbitrato è un chiaro segno che Lemi deve tornare o spacca tutto. Ora bisogna capire contro chi, e che ruolo avrà eventualmente Dumas.
    Andy e Genny proseguono la loro faida, non analizzo molto in quanto è la mia, ma devo dire che secondo me questa rivalità sta procedendo bene senza fasi morte e ne colpi di scena.

    Una puntata quindi che ci fa arrivare a Springtime massacre con delle idee sui probabili vincitori, ma sopratutto che giustifica tutte le faide in gioco.
    Ancora una volta consiglio a tutti gli utenti di non aspettare l'ultima puntata per dichiarare il loro match del ppv, perchè davvero perde il senso di tutto. Alla fine tanto sappiamo bene che se due sono in lotta da 5 settimane, alla fine si scontreranno al ppv. Al massimo alle ultime puntate lascerei i dettagli, tipo la stipulazione, ecc.
  11. .
    Una nuova puntata di Fear sta per iniziare e c'è chi arriva pronto a far parte dello spettacolo...O quanto meno lo spera.





    Sam Lemi percorre i corridoi e si guarda intorno nervoso, non tanto per ciò che vorrebbe fare, quanto per la costante presenza che lo affianca.
    Insieme a lui, infatti, c'è ancora uno dei membri della security che abbiamo visto la scorsa settimana.

    "Ricordati che devi ancora scegliere la vincitrice dell'NWO per chiudere le scommesse."

    L'uomo non vuole dargli molta corda.

    "E dai, ormai avete promesso di partecipare! In qualche modo dobbiamo pur passare il tempo."

    L'uomo lo squadra per un attimo.

    "Okay. Allora voto per la tua ex moglie. Magari c'è ancora qualcuno di vincente in famiglia."

    Il Destiny Warrior grugnisce e continuano a camminare nel corridoio. Quale sarà la sua direzione?

    ZN7wKn4

    CITAZIONE
    THE GREATER GOOD IS HERE!


    Il trio arriva scattando sul ring, e forse basterebbe Noah Brooks da solo per mettere in fuga la Lucha Latina...
    Che infatti abbandona il ring di filata!

    GFD aiuta Lukk a rialzarsi, mentre Sage da una mano a Lotara e Brooks, come un muro umano, si frappone tra loro e l'esterno del ring.
    Volano sguardi in cagnesco tra lui e quelli della LLL, che tuttavia attendono all'esterno del ring...

    Perché la serata non è ancora finita.


    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN


    Jbrlogo





    L'HA PROMESSO!

    JBR SI PRESENTA CON LA SUA LIMOUSINE!



    ...MENTRE DAL PUBBLICO EMERGONO TUTTI I MEMBRI DEL SUO ENTOURAGE!

    ORLANDO BASHAM!
    I JORDAN BROTHERS!
    LUTHER!

    E SCATTANO CONTEMPORANEAMENTE NEL RING INSIEME A LA LUCHA LATINA!
    Da un lato abbiamo questi quattro, con Cece e i tre mascherati, mentre Andy resta impassibile all'esterno del ring!
    Dall'altro i membri del The Greater Good e Lotara...

    Insomma, otto contro cinque!

    E per quanto lottino come dei leoni, nell'incomprensibile rissa che si scatena sul ring, i difensori pagano l'inferiorità numerica e la stanchezza dei due campioni!

    Brooks riesce a buttare El Loco sopra la terza corda con un Belly to Belly Suplex esplosivo, ma subisce il Low Blow di Pablo El Grande.
    GFD va lentamente giù sotto il fuoco incrociato dei Jordan Brothers, e lo stesso succede per Sage contro Mascara Loca e Orlando Basham...

    Mentre Luther riesce a distrarre Lotara, esponendola a un Superkick di Cece che la butta all'esterno del ring!
    Lukk non ci vede più dalla rabbia, e travolge entrambi con una Double Clothesline!

    Fa per andare ad aiutare gli altri...


    Ma qualcuno alle sue spalle lo anticipa!


    *SBAM*





    Quel sorriso.
    Quel dannato sorriso.


    JBR!

    HA COLPITO LUKK ALLE SPALLE CON LA VALIGETTA!



    E chiama l'arbitro per chiedergli di incassare!
    Il momento è a dir poco perfetto, e il cornutone sembra sul punto di mantenere tutte le promesse fatte stasera!
    Il canadese è stato troppo spavaldo, e non ha valutato una possibile alleanza tra La Lucha Latina e l'Entourage!

    Ma adesso paga l'inferiorità numerica...
    E il conto sarà salatissimo!



    LOCOBUSTER


    WHAAAAAAT?



    ANDY GUERRERO SI DECIDE A INTERVENIRE!

    E LO FA PER SALVARE BLACK LUKK!

    I membri de La Lucha Latina non sembra riuscire a capire, con Cece in particolare su tutte le furie!

    Ma il vento che soffia sul ring è improvvisamente cambiato, e lo spiraglio d'occasione per JBR è andato a farsi benedire.

    Guerrero richiama La Lucha Latina, che abbandona il quadrato...

    Lasciando l'Entourage esposto alla vendetta del Bene Superiore!


    N' END SU LUTHER!

    RIDER OF THE STORM SU ORLANDO BASHAM!

    HEELMAKER SU DANNY JORDAN!

    CHIPPIN' IN SU DOUGH JORDAN!



    Il pubblico è in visibilio!

    Rotolano tutti fuori dal ring, e lo stesso fa il loro leader JBR, costretto a battere in ritirata!
    Tragedia evitata, almeno per stasera!


    Ma il merito, in fondo, è di quest'uomo qui.
    Andy Guerrero.

    Ha vacillato, forse.
    Ma alla fine ha fatto la scelta giusta.

    E adesso si trova da solo, faccia a faccia con Black Lukk.
    Che ha di fronte a sé un'altra scelta.

    Colpirlo, e sguinzagliargli contro la sua intera stable...

    Oppure accettare la mano che Andy gli porge.


    E dopo tutto quello che ha visto, il pubblico di Tampa, Florida non ha alcun dubbio su come debba chiudersi la serata.


    SHAKE HIS HAND!
    SHAKE HIS HAND!
    SHAKE HIS HAND!
    SHAKE HIS HAND!



    Lukk esita.
    Ancora non crede a quello che ha rischiato per colpa de La Lucha Latina.

    Ma Andy Guerrero, stasera, ha parlato con umiltà.
    Ha lottato come un leone.

    E, alla fine, gli ha salvato la pelle.



    LUKK ACCETTA LA STRETTA DI MANO DI ANDY!



    YEEEEEEEAAAAAAAHHHHHHH!



    I due si scambiano qualche parola, guardandosi negli occhi.
    Poi Andy abbandona il quadrato, portandosi via La Lucha Latina.

    L'ultima immagine dal ring ci consegna un Black Lukk ancora Campione, cui GFD e Sage sistemano sulle spalle le due cinture.

    Per questa sera dal ring è tutto...

    E questa volta, a trionfare è veramente stato il Bene Superiore.


    - camera fades -

    ZN7wKn4

    ... AND NOW ...






    ... PRESENTS....



    logo-fear-show



    The psycho logic of the civilized Controlling thoughts within their eyes
    Contamination of the chemical The hidden force within the soul
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows Fear

    politicians and their freedom fight When all is wrong there is no right
    The key of lies opening the door to sacrifices in the holy war
    The promise of eternal afterlife Manipulation internal strife
    Forever after has a fatal flaw Religious leaders above the law
    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....False Evidence Appearing Real

    Black emotions grow on trees of scorn
    Seeds are planted from the daywe're born
    Plucked from the darkness Rushing to the light
    Instinct is pulling you to fight or flight
    Paralyzed-paralyzed Vilified-vilified
    Voices within your soul are calling deep inside
    Terrorized-terrorized Victimized-victimized
    False prophets nothing more than thoughts within your mind

    The penetration of a deep abyss along a passage into nothingness
    Within the corners of the hidden eye is where the sources of evil lie
    So if you suffer with no end in sight the veil of fear is an endless night
    Through confrontation it will be done
    The night is dark just before the dawn

    Fear will come alive Fear will go Through the darkness and the woes
    There will be a light deep below the sub-conscience only knows
    Fear Fear shattering the atmosphere Fear Fear travesty is here
    Here here covering the path that's clear
    Fear is only what you feel....
    False Evidence Appearing Real


    Buonasera a tutti e benvenuti alla puntata numero 935 di Monday Night FEAR, direttamente a dal Golden 1 Center di Sacramento, California.
    A darci il benvenuto sono Ben Simmons e Matt Fillmore dal tavolo di commento, i quali ci ricordano che tra 6 giorni ci sarà SpringTime Massacre 2024, dove si assegnerà il "No Way Out Contract" e dove Lotara metterà in palio i suoi titoli GWF e FWF contro la messicana Cece Quesada, vincitrice della Global Rumble 2024.
    Ed è proprio la messicana che entra sul ring aprendo di fatto lo show



    ... y que cabron... me vale... a huevo...
    Tonces pues, pa mi clicka digo
    La pura Cypress Hill clicka familia, pa que sebas
    Muero por mi clicka, me vale madre...
    Sabes que? es mi vale y mi sangre
    Por eso por siempre puro Cypress Locotes
    Pa que sepas...!



    Damas y caballeros
    rappresenting LA LUCHA LATINA
    please welcome....




    Que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire
    Que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire
    Que tire, que tire, que tire, que tire, que tire, que tire
    Que tire, que tire pa'lante, que tire pa'lante con su movimiento y

    Si la ves, bailando es la favorita
    Si la ves, cómo suelta la cinturita
    Si la ves, aquí no andamo' en sentimiento
    Mami, lo que quieres es fuego

    Modélame ese pantalón caliente (ya, ya, ya)
    Tú quiere' de esto no te haga' la loca (toma)
    Aviso de tsunami, esté pendiente (uah)
    Te duermes conmigo, te lleva la ola (zumba)

    Peine lleno cuando lo sueno
    Soy de los malos, también de los buenos
    Flow Ferrari que rompe la calle
    Un caballo que no tiene freno




    Cece Quesada

    Solita reazione negativa del pubblico per Cece, la quale comunque tira dritto verso il ring e si arma di miicrofono

    CQ: Damas y Caballeros,
    sei giorni. Solo sei giorni ci separano da SpringTime Massacre, il ppv dedicato alle donne di questa compagnia da ormai un decenni
    o.

    Crowd: yeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaah

    Il pubblico reagisce positivamente a questa affermazione della messicana

    CQ: Ho detto dedicato alle donne, non ai buzzurri di Sacramento

    Crowd: boooooooooooooooooooooooh

    Come farsi amare e poi odiare in meno di 10 secondi

    CQ: Penso tutti abbiate visto che sia successo settimana scorsa.
    Dopo un acceso confronto durante il JBR Money Talks, c'è stato un main event che entrerà nella storia
    Andy Guerrero ed io, abbiamo combattuto contro Lotara e Black Lukk


    Crowd: UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED!

    Il pubblico tributa subito i due bicampioni mondiali della federazione, cosa che fa accennare ad una smorfia sul volto di Cece, che comunque li lascia fare.
    Dopo di che la messicana continua il suo discorso.

    CQ: Prima di dire qualsiasi altra cosa però, vorrei qui sul ring la mia avversaria di SpringTime Massacre
    che non credo avrà problemi a farsi vedere

    La FWF & GWF Woman's Champion, lady Lariat

    LOTARA!!!!


    Non si sa se sia più strano aver assistito a Cece che presenta Lotara
    o al fatto che la stessa Cece l'abbia chiamata campionessa, visto che la messicana ha più volte detto di non riconoscerla come tale

    Ma c'è poco tempo per le congetture, poichè la campionessa non si fa attendere e fa esplodere il pubblico palesandosi sullo stage




    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!
    Ca-can you feel it?
    Can you touch it? Get ready 'cause here we go!

    My soul invaded vital force
    Won't spare what I'm hunting for!
    It's the animal within my blood
    Wouldn't stop it, if I could
    Seed is sown, I'm chippin' in
    Roll the bones, I'm chippin' in
    Embed the code, I'm


    CHIPPIN' IN





    MAYHEM FLOWS!



    LADY LARIAT'S IN THE BUILING!

    E HA CON SE' I TITOLI FWF E GWF,
    CHE SOLLEVA CONTEMPORANEAMENTE SULLO STAGE!


    Come sempre, pubblico in delirio!


    UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED!
    UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED!
    UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED!
    UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED!



    Lady Lariat discende lentamente la rampa, prima di salire sul turnbuckle per sollevare nuovamente le cinture.
    Sotto questa seconda esplosione del pubblico, finalmente le rimette in spalla, andando a fronteggiare quella che sarà la sua avversaria nel Main Event di Springtime Massacre.

    Cece osserva Lotara dalla testa ai piedi, ma non dice nulla, la scruta.
    Lotara le si avvicina, le due sono l'una davanti all'altra a centro ring, a pochi centimetri
    poi lo sguardo di Cece si sofferma prima su una cintura, poi sull'altra
    cosa che fa sorridere Lotara

    Cece fa qualche passo indietro, e porta il microfono alla bocca

    CQ: Come stavo dicendo, settimana scorsa abbiamo assistito ad un grande main event
    e non potevo parlare ne di questo, ne del nostro match di SpringTime Massacre senza guardarti negli occhi


    Lotara fa un cenno a Cece, come a dire "vai avanti allora"

    CQ: Tu non mi piaci, non mi sei mai piaciuta.
    E sicuramente non mi piacerai mai.


    Crowd: booooooooooooooh

    CQ: Ma devo ammettere che mi sbagliavo su di te. Te lo devo.

    WHAT????
    ma che sta succedendo in Messico?
    settimana scorsa Andy, oggi Cece. Che La Lucha Latina sia davanti ad un cambio di attitude

    CQ: Certo, rimani comunque una stronza, che sia ben chiaro.

    Ok, come non detto. Nessun cambio di attitude.

    CQ: Ma allo stesso tempo devo concedertelo, tu e Black Lukk siete due veri campioni.

    Crowd: UNDISPUTED! UNDISPUTED! UNDISPUTED!

    Per quanto Lotara non lasci trasparire emozioni, si avverte un velo di sorpresa sul volto della bicampionessa.

    CQ: mio cugino Andy raramente si sbaglia, ed anche stavolta non lo ha fatto.
    Lui è stato il primo a riconoscere entrambi come veri campioni. E dopo settimana scorsa ed il nostro match devo essere d'accordo con lui.
    Hai combattuto senza sosta, e con una foga che non ho forse mai visto nella mia carriera.


    Il pubblico ora è tutto per Lotara e canta il suo nome

    CQ: Andy vi ha dimostrato il suo valore, e sia tu che Lukk lo avete riconosciuto come lottatore di valore.

    Parte qualche coro per Andy, seppur ancora brucia nel cuore dei fans il tradimento del messicano ai danni di Daspo e dei fans stessi

    CQ: Ora tocca a me.
    Domenica durante SpringTime Massacre saremo nel main event
    finalmente, una contro l'altra
    non ci sarà Megumi, non ci sarà La Lucha Latina, non ci sarà nessuno
    solo io e te

    FINALMENTE!!!!

    Ed in quella cornice, io ti batterò e diventerò la nuova campionessa FWF e GWF


    Crowd: boooooooooooh!!!

    CQ: Ma quello che farò non sarà solo batterti.
    Quello che farò è farti ricredere su tutto quello che hai detto, su tutto quello che questa gente pensa di me

    E sai, penso proprio che quella stretta di mano che ho rifiutato qualche settimana fa... beh... me la riproporrai.
    Te lo garantisco, in un modo o nell'altro, mi riconoscerai come quella che sono sempre stata
    la Queen of Mexico


    Cece non ha rinunciato alla sua aggressività verbale, ne alle sue aspirazioni di detronizzare Lotara.
    Ma allo stesso tempo l'ha sia riconosciuta come campionessa, che come lottatrice di valore.
    Inoltre ha praticamente detto a Lotara che vuole dimostrarle quanto vale realmente, riconoscendo come vere le parole che Lotara dice su Cece da settimane.
    Un atteggiamento strano da parte della messicana, che sicuramente alle spalle avrà avuto una forte influenza del nuovo leader della LLL, Andy Guerrero.

    Cece ora abbassa il microfono, e si aspetta una risposta dalla campionessa. Che ovviamente non tarda ad arrivare, non appena riceve un microfono.


    "Ce ne hai messo, eh."


    Sogghigna.


    "Questa è la Cece che avrei voluto vedere dopo Forumania.
    Se avessi saputo che sarebbero bastati altri due Lariat, te li avrei dati subito.

    Hai ragione, però.
    Domenica saremo solo io e te.

    E credimi, Quesada...

    Non ti piacerà."



    Evidente come, per Lotara, il risultato sia comunque già scritto.


    "Di una cosa, però, devo darti merito.
    Qualcosa è cambiato.

    Questa volta, nei tuoi occhi, non vedo paura."



    Il percorso di Cece dalla Rumble ad oggi, in effetti, è stato notevole.
    E dopo prestazioni come quella di Forumania o allo scorso Fear, è finalmente un'avversaria credibile.


    "Sono sicura, quindi, che a STM avremo un grande match.
    Mi resta solamente una domanda."



    La Painless Queen allunga la mano verso la Quesada, come settimana scorsa ha fatto Black Lukk con Andy.


    "Sei pronta?"


    Pronta ad accettarla.
    Pronta al match.

    Cece guarda la mano dell'avversaria, poi guarda il pubblico.
    Ancora una volta la mano dell'avversaria.

    LA STRINGE!!!!!!!!!!!

    Cece stavolta ha accettato l'offerta della stretta di mano di Lotara.
    La messicana e la campionessa non se le sono mandate a dire, ma hanno riconosciuto l'una nell'altra una valida sfida stavolta.

    Cece ora fa per lasciare il ring ma la campionessa non le molla la mano, e la tira a se.
    Le due sono muso a muso, naso a naso.
    Il pubblico si agita più che mail.

    Poi Lotara sorride, e mormora qualcosa nell'orecchio a Cece, qualcosa che non riusciamo a colpire.
    Cece risponde con un sorriso e le due finalmente si mollano la mano.

    La battaglia finale tra le due sarà tra 6 giorni, e non vediamo l'ora di assistervi.

    ZN7wKn4

    Le immagini ci catapultano all'esterno del Golden One Center di Sacramento, dove è appena arrivato proprio Herr Morbid.
    Il Blackster appare molto frettoloso ma come di consueto, almeno ultimamente, viene subito raggiunto dalla onnipresente Amy McCarthy.

    Il pluricampione del mondo GWF e FWF alza gli occhi al cielo ma mantiene un certo contegno, permettendo ad Amy di fare la sua domanda.

    Buonasera Morbid.
    La domanda è quella che sicuramente già ti aspetti. Quella che tutti ci stiamo ponendo.

    ...

    Dov'è Paolo?


    Herr Morbid scuote la testa e risponde seccato.

    Non ne ho idea, Amy.
    E sai cosa?
    Non mi interessa.
    Non ci penso. La mia priorità adesso è fare la mia parte ed essere un buon bi-campione di coppia.
    Rispettare queste prestigiose cinture e soprattutto rispettare la GWF Family, la FWF Family, le persone che tengono a queste cinture ed a chi le porta.
    Cosa che evidentemente il mio tag Team partner non fa.


    Stasera...

    Stasera niente, Amy.
    Sono solo? Benissimo. Decido io allora il da farsi stasera.


    Il Blackster distoglie lo sguardo da Amy e fissa l'obiettivo.

    Voglio un match contro Jeff Walten.
    Pensavi che fra noi due fosse finita, vero?
    Ma non poteva finire in quel modo.
    E le ironia della sorte sei proprio tu a tornare da me.
    A volere qualcosa da me.
    Un qualcosa che stavolta non otterrai.
    Vuoi queste cinture? Perfetto.
    Avrai la tua possibilità con ciò che resta della tua combriccola. A Springtime Massacre.

    Ma c'è un solo problema. Dovrai arrivarci. E stasera farò in modo che ciò non accada.


    Herr Morbid chiude così la sua fugace intervista e si dirige a passo svelto verso il suo camerino.

    Da solo.

    ZN7wKn4

    Davanti al camerino del Greater Good, Amy McCarty ha fermato Eric Sage per un paio di domande.
    Il biker irlandese, non dovendo lottare, è vestito con il suo consueto gilet di jeans e pantalone multitasca. Ha in mano il suo casco.
    Non appena il collegamento si apre, l'arena fa sentire il suo disappunto dopo la vittoria sporca contro Luke Claymore della scorsa settimana.
    Eric sembra deciso ad evitare la McCarty ma lei, da intervistatrice esperta, gli taglia la strada per il camerino ed inizia a parlare.

    "Eric Sage, congratulazioni per la vittoria di lunedì scorso.
    Nonostante le tue poche apparizioni in GWF hai già sconfitto una stella come Luke Claymore.
    Come ci si sente?"


    Eric, non potendo avanzare, si ferma trovandosi il microfono puntato addosso.

    "Sono felice di aver dimostrato di essere all'altezza di chiunque qui dentro.
    Prima tutti se ne accorgeranno e più efficacemente potranno tentare di prepararsi al peggio.

    Nel caso di Claymore, WTF non è una delle sigle dove lotta, quanto l'espressione che ha fatto dopo essere stato sconfitto.
    Pensava di dover affrontare un esordiente ed è stato punito per questo.


    Amy sembra impressionata, poi parte con l'affondo.

    "Che mi dici dell'intervento di GFD, combatterete sempre assieme come lunedì scorso?"

    L'allusione all'intervento scorretto di GFD non è per niente velata e l'espressione di Sage si fa ancora più seria.
    Aveva sentito dire che Amy McCarty non aveva peli sulla lingua ma non pensava che si sarebbe spinta a tanto.

    Provvidenzialmente, prima che Sage possa rispondere, Amy deve spostarsi perché la porta del camerino si sta aprendo.
    Da dietro fa capolino proprio GFD, elegante come al solito. Il pubblico in arena fischia e fa sentire la sua disapprovazione.

    Eccoti qui! Mi chiedevo dove fossi finito.
    Vieni, dobbiamo festeggiare la nostra vittoria della scorsa settimana.
    Ho una sorpresa per te!


    Sage non se lo fa ripetere e, approfittando dello spazio creato dalla porta, entra nel camerino seguito dalla telecamera. La McCarty, scocciata, resta indietro.
    All'interno, oltre al solito disordine sulle panchine, GFD ha in mano una bottiglia di champagne che stappa sonoramente con un TADAAAAN, versando il contenuto in due flute sorretti da una giovane hostess.
    GFD posa la bottiglia, prende i bicchieri e ne passa uno a Sage, poi alza il calice per brindare ma l'Irish Biker lo ferma.

    "Aspetta Giacinto.
    Lo so che normalmente non avrei nulla da ridire ma...
    Credo che questi primi match siano dei test, specialmente per me.
    Voglio dire, tu sei già stato campione qui ma io ho tutto da dimostrare.
    Ti ringrazio per l'aiuto contro Claymore ma non era necessario"


    Non sembrava a giudicare dall'andamento del match.

    "Non voglio che tutti pensino che non sono in grado di vincere da solo"

    Le parole di Amy devono aver fatto breccia.

    ZN7wKn4

    Non si può non parlare di Basket quando si cita il Golden 1 Center di Sacramento, in California, e non si può non citare il Golden 1 Center come luogo dove oggi sta andando in onda Monday Night Fear. Questa sera, andrà in scena il famigerato Steel Cage Match fra Noah Brooks ed il capofamiglia dell'International Family. Ça va sans dire, nel solito, noto, non cambierà mai, camerino messo a loro disposizione dalla Global Wrestling Federation i superstiti della Famiglia che tutti vorremmo avere si trovano in cerchio a discutere fra di loro.



    AL: "Ci siamo divertiti, ma stasera dovremo chiudere tutto. Anzi dovrai, visto che la faccia ce la metterai tu, Stalker."

    Asa Ladovia decide di prendere di petto il Capofamiglia per mostrargli come stiano le cose in realtà.

    AL: "A furia di stare dietro a Brooks, un nostro "fratello" è finito all'ospedale, e questo già mi dispiace perché sembra quasi che non teniamo alla salute dei nostri familiari, e siamo finiti col rapire una persona. E so di avere avuto una parte importante in ciò, visto che sono sia una donna intelligente che una donna d'azione, ma proprio perché agisco ed utilizzo il cervello so anche quando è il momento di mettere la parola fine ad una questione."



    TS: "Dovete fidarvi di me. Capisco che la tua personalità non ti permette di stare zitta, ma devi guardare in grande. Noi siamo uniti ed anche se abbiamo perso un pezzo per strada, ne abbiamo preso uno da novanta che ci farà guadagnare punti all'interno della Federazione. Ci ha fatto del male, ti do ragione, ma potremo utilizzarlo a nostro piacimento. E' in mano nostra e va sfruttato al massimo."

    Asa lo guarda, letteralmente schifata.

    AL: "Nella Famiglia si viene scelti o si sceglie di entrare. Tu solo hai scelto Brooks e noi ti stiamo dando spago perché sei il Capofamiglia. Ma ricordati che esistono cose più importanti rispetto a mettere nelle condizioni di non nuocere una persona per perseguire scopi dei quali, alla suddetta, non frega niente. Brooks lotta per sè stesso, e non farebbe mai gioco di squadra."



    B: "Asa, scusami, ma il gioco di squadra ci ha permesso di rendere inoffensivo Brooks. Lo abbiamo distrutto moralmente e stasera Stalker farà il resto. Chiuderemo la questione con lui e starà dalla nostra parte, volente o nolente. E poi questo mi dà tanta forza per lottare contro Megumi Shibata, per il match di qualificazione all'NWO. Serve un ricambio generazionale e serve dare le giuste opportunità a chi non le ha mai avute."

    Bernarda dà stranamente ragione a Stalker.

    AL: "Bernarda, da quale parte stai? Cosa ci hanno messo nei canali di Venezia al posto dell'acqua? Lo Spritz? Non abbiamo bisogno di Brooks ma ci siamo presi la briga di dimostrare di essere qualcuno facendo qualcosa di spregevole. E Sheila Jenkins la teniamo nascosta, pur essendo in mondo visione nel nostro camerino, e quindi Brooks potrebbe anche venire a trovarci ed a prendersi ciò che è suo."



    JM: "Non so se sia la sobrietà a farmi parlare, ma non gli conviene farlo. Abbiamo sua moglie in mano nostra, sarebbe controproducente per lui venire a toccarci prima di sapere dove effettivamente si trovi."

    Jacky Macisto pone sul piatto una geniale intuizione.

    JM: "E poi mi fido di Stalker. Ci siamo sempre fidati. Lui sa quello che fa ed anche tu, Asa, dovresti continuare a dargli il tuo appoggio."

    TS: "In un modo o nell'altro, stasera finirà tutto. E per Brooks, non finirà bene a prescindere."

    La Nipponica annuisce poco prima che le immagini sfumino.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    "Mi sono fatto una fama da stronzo, tra i colleghi.
    Probabilmente meritata.

    Ma la mia parola è una, di ferro.
    Ho un codice valoriale che non piace a molti, ma che in più di sei anni non ho mai tradito.
    Questo non lo può mettere in discussione nessuno."






    La voce, inconfondibile, è quella del Campione Undisputed.
    Il suo interlocutore, per adesso, rimane un mistero.


    "Ecco perché ti ho chiesto questo incontro a quattr'occhi.

    Ho il coraggio di chiedere scusa, se qualcosa non va come dovrebbe.
    Sono qui per questo.

    Eric ha messo in chiaro il suo valore, su quel ring.
    Resto convinto che avrebbe potuto vincere il match anche senza interventi.

    Ecco perché il risultato mi fa incazzare ancora di più."



    Adesso restano pochi dubbi sull'uomo con cui sta parlando...


    "Non mi piace sentirmi in difetto.
    Ma io e i miei ti abbiamo rubato qualcosa, e non è questo il mio modo di lavorare.

    Io e te concluderemo il tutto su un ring, se resterò Campione dopo Springtime Massacre.

    Ma, per il momento...
    Puoi considerarmi in debito con te."


    La telecamera si sposta, inquadrando finalmente l’interlocutore.

    Che abbia messo in chiaro il suo valore, sono d’accordo.
    Che avrebbe potuto vincere il match anche senza l’intervento di GFD… Beh, lasciami il beneficio del dubbio.


    Luke Claymore.
    Ovviamente era lui.

    Il pubblico alla sua vista lancia un boato.

    Apprezzo comunque che tu sia voluto venire direttamente da me a chiedere scusa. Sai, penso che per certi versi io e te ci assomigliamo, soprattutto per come la pensiamo su quale dovrebbe essere il codice valoriale di un uomo, per questo voglio credere che le tue parole siano sincere.
    Mi piacerebbe invece sapere cosa ne pensano Eric Sage e GFD di questo, mi sarebbe piaciuto vedere loro due venire a confrontarsi con me dopo quello che hanno fatto la settimana scorsa, ma forse sto chiedendo un po’ troppo.


    Fa una pausa interlocutoria, nella quale Lukk attende in silenzio.
    Non risponderà per i suoi uomini.

    Già è tanto questo, e tanto mi basta.
    Tra poco sarò a colloquio con Dumas, ho in mente di chiedere una “partecipazione speciale” per Springtime Massacre.
    Sono convinto che lui me la concederà, e per me sarà sufficiente che tu non ti ci opponga.


    Ancora silenzio da parte di Lukk.

    Per il resto non hai nessun bisogno di sentirti in debito con me.
    Non sei stato tu la mano che ha guidato le loro azioni.



    L'Iconoclasta annuisce.
    Questi due sembrano essere riusciti a capirsi... almeno per il momento.
    Ma quale sorpresa avrà in mente Luke Claymore?

    Questa è indubbiamente la domanda che si fissa anche nella mente dell'Iconoclasta.
    Sul suo sguardo, macchiato da una punta di dubbio, la linea torna alla regia.

    ZN7wKn4

    Siamo arrivati all'ultimo dei match di qualificazione per l'NWO che si terrà tra 6 giorni a SpringTime Massacre.
    Chi sarà si unirà alle già qualificate Christina, Marylin, Becky, Asa e Amanda? lo stiamo per scoprire.
    Sul ring è già pronta Ramona Hernandez che dirigerà il match, la prima ad entrare è una delle Dark n Sexy, sottogruppo femminile della International Family
    Bernarda



    YOU CAN LEAVE YOUR HAT ON

    Ed è così perché solo adesso Bernarda lo porta in scena. La Nuda Verità si ferma sullo stage per potersi strusciare contro le pareti sotto al Titantron. Gli spettatori ingrifati non possono negare di avere addosso una certa libidine mentre i baci della bionda Veneziana raggiungono il cuore degli stessi.



    Dopo essere presa i meritati applausi, solo per la presenza non indifferente, decide di raggiungere il quadrato sempre seguita dagli sguardi innamorati degli uomini e quelli pieni zeppi di odio delle donne. Sale quindi sopra un paletto mostrando al contempo la propria eleganza ed attende quindi di mostrare anche le proprie doti atletiche una volta scesa giù dallo stesso.
    Tuttavia notiamo anche che Bernarda non solo è "sola" e senza la family, ma anche con una forma non proprio smagliante. Forse proprio a seguito della faida che si sta svolgendo tra la sua stable e il colosso Noah Brooks.

    Gli fa seguito ora la sua avversaria, che in realtà non vediamo sul ring da circa un mese, quando ha incassato senza successo il No Way Out Contract
    quel NWO Contract strappato a Krystal, la sua ex allieva
    quel NWO Contract che domenica potrebbe riconquistare
    parliamo ovviamente della Queen of Warfare, Megumi Shibata

    <iframe width="315" src="https://www.youtube.com/embed/iaf94nNSRGE[/URL]

    La sua theme song si espande nell'arena e l'ex campionessa FWF e GWF fa il suo ingresso in arena
    molti sono i fischi per via della sua attitudine, ma molti sono anche gli applausi di fans che non possono fare a meno di considerare il grande valore nel ring di questa atleta che ormai da circa 3 anni detta legge in tutte le federazioni nelle quali decide di esibirsi



    L'arbitro da le ultime istruzioni alle due ragazze, che sono entrambe nei propri angoli.
    e si inizia senza esitazioni

    DIN DIN

    NWO Ladies Qualification's Match
    Bernarda vs Megumi Shibata


    Bernarda corre verso Megumi, la quale la sorprende con un back body drop
    la nipponica poi si fionda alla corde

    NON CI CREDO



    REVERSE ROUNDHOUSE KICK!

    BERNARDA VA GIU' E CECCHINA SCATTA ALLE CORDE!



    VIOLET'S SONG!

    Megumi ha connesso con la sua poderosa finisher su Bernarda, ed ora la copre per il pin piazzandole un ginocchio sul petto!

    1....


    2........



    3..................


    Finito, devastante.
    Megumi vince in una manciata di secondi e lascia tutti di stucco, anche l'arbitro, che ci mette qualche secondo per far suonare la campana di fine match


    DIN DIN DIN


    La Shibata resta ancora un istante sopra il corpo della sua avversaria, prima di alzarsi. Il direttore di gara le solleva il braccio, ma si libera della presa al polso rapidamente per guardare il pubblico.

    Sguardo freddo, sdegnato nei confronti della folla che la fischia come sempre. Si avvicina alle corde per farsi passare un microfono.

    Fischiate perchè è l'unica cosa che sapete fare o fischiate perchè sapete che il destino è già segnato?

    E ancora, giù di fischi.

    La vedete?

    Indica Bernarda, ancora a terra.

    Questa è la divisione femminile che volete? Questa è una donna che volete con la NWO tra le mani?
    Ma siete seri?


    Si appoggia alla terza corda.

    Lotto in una federazione dove IO ho dovuto mettere una clausola per assicurarmi che io e Lotara non ci saremmo più incrociate in match titolati, dove IO ho rinunciato a quella opportunità per permettere a tutte le altre di avere la loro occasione...

    E questo è il meglio che riuscite a offrirmi?
    Davvero?

    Potrei affrontare ballerine del genere tutto il giorno tutti i giorni.
    E batterei ogni singola wrestler che si trova attualmente nel backstage.


    Scavalca la seconda corda, mettendosi sull'apron.

    La verità è che voi non meritate una divisione florida.
    Ma io ve la darò. Mi prenderò la valigetta.

    E' l'unico risultato possibile.


    Lancia all'indietro il microfono, rischiando di colpire Bernarda, e abbandona la scena.
    L'ultimo posto nell'NWO femminile è stato preso

    ZN7wKn4

    Siamo nell'ufficio di Robert Dumas, con lui, ancora una volta c'è Genny Daspo che sembra aver preso l'abitudine di andare a disturbare il GM durante il suo lavoro

    Direi che ricapitolare è abbastanza inutile.
    Io sono felice e devo ringraziarti per avermi dato la possibilità di affrontare Guerrero senza la minima opposizione, ma dopo tutto quello che sta succedendo non credo basti più


    Dumas guarda Daspo con espressione incuriosita

    Io sono parte del tuo Roster e penso sia il caso che tu protegga - fa le virgolette con la mano - i tuoi atleti.
    In più non vorrei ritrovarmi dopo SpringTime Massacre punto e a capo e dover rincorrere ancora quell'infame all'interno del Backstage per avere un altro match, quindi ho un'altra richiesta da farti.


    Cioè?

    Ti devo chiedere di fare in modo che in Pay Per View nessuno intervenga!
    Io voglio affrontare Guerrero DA SOLO.
    Senza interferenze.


    Il bastardo ci pensa su.

    Capisco la tua frustazione.
    E la condivido.


    Dumas pone una mano sulla spalla dell’ex campione mondiale. Daspo rimane un attimo interdetto.

    Ma, come avrai potuto notare, non è questo il modo in cui gestisco gli affari.



    Hai tutto il diritto di chiedere un match senza interferenze.
    Ma dovresti conoscere le regole del gioco.
    La Lucha Latina non è stata la prima e non sarà l’unica stable ad intervenire durante un match.




    Vuoi un incontro che sia LLL-free?
    Hai il diritto di combattere per ottenerlo.
    Questo è il massimo che posso offrirti.


    Daspo sembra convinto dalle parole di Dumas.

    Stasera avrai la tua chance.
    Sul ring.
    1vs1.
    Contro El Loco.
    Vinci ed a Springtime Massacre farò in modo che nessuno si metta in mezzo tra te e Andy.


    Non c’è neanche il tempo per la risposta di Daspo.
    Una voce si intromette.

    "Tutto molto bello. O forse no. Ma è interessante sentir parlare di meriti per poter lottare."




    Lemi subentra, non poteva che recarsi nell'ufficio del General Manager! Con lui ovviamente c'è anche l'immancabile ombra aka addetto alla sicurezza.

    "Lunedì scorso ho passato una serata...particolare a godermi lo show accampato nel campeggio, mentre la mia famiglia attendeva di vedermi e tu non ti sei degnato di dare neanche uno sguardo.

    Sto aspettando da settimane di avere un match che sta, ridicolosamente, per diventare un match di ritorno neanche fossi stato fuori dai giochi.
    Oltre tutto ti nascondi e mandi il pivello a fare il lavoro al posto tuo.
    Vi diverte così tanto pagare qualcuno per non fare niente? Vi suggerirei di fare un corso di economia perchè non credo abbiate ben chiaro come si gestiscono le risorse aziendali."


    Dumas allarga le braccia in modo conciliante.
    Sorride.
    Sembra abbia appena incontrato un amico di vecchia data che non vede da un po’.

    Lemi.

    Il samoano non si beve la finta cordialità del GM.

    Stavo pensando esattamente a te.

    Ne siamo sicuri?

    Vuoi la tua chance per salire sul ring?



    Sei nel posto giusto, al momento giusto.
    Stasera sono pronto ad esaudire le tue richieste.


    Il Destiny Warrior è tutto orecchie.

    Potrai effettivamente salire su quadrato.
    Ho il match e il ruolo che fa per te.


    Ora il Samoano sorride, finalmente.
    … Ma la sua gioia dura appena un secondo.

    Abbiamo proprio bisogno di un arbitro.
    Il nostro comune amico Genny, qui
    - il bastardo cinge di nuovo la spalla di Daspo con una mano - necessita di uno special enforcer imparziale.
    Di un uomo tutto d'un pezzo.
    Se stasera dovesse vincere, a Springtime Massacre, potrà combattere il suo match senza alcuna interferenza esterna.
    Pensi di potergli dare una mano?


    Una provocazione.
    Una presa in giro.
    Una totale mancanza di rispetto.


    Dumas sorride, come nulla fosse.
    Regge lo sguardo infuocato di Sam Lemi come se avesse la coscienza pulita; con la stessa serenenità con cui potrebbe guardarlo se gli avesse appena promesso il main event di Forumania.

    Il volto del Destiny Warrior è però rosso di rabbia.
    Osserva tutti i presenti nell’ufficio del General Manager.

    Prima il membro della security che lo segue da inizio serata.
    Poi Genny Daspo.
    Infine, lui: Robert Dumas.

    Ora, se non vi dispiace…



    Ho uno show da portare avanti.

    CAMERA FADES

    ZN7wKn4



    La gabbia scende ma rimane bloccata a mezz'aria in attesa dell'ingresso di chi finirà col combattere all'interno della medesima. Il Golden 1 Center sta, infatti, per assistere a quello che dovrebbe risultare essere l'incontro decisivo per due lottatori grossi, brutti e cattivi.



    SUSPIRIA

    La musica appartenente a The Stalker fa capolino nelle menti di tutti. Il capofamiglia dell'International Family percorre da solo la rampa d'ingresso al ring, sotto il silenzio del pubblico in arena.



    In preda alla propria rabbia, alla propria violenza, allarga le braccia e sembra stare per urlare. Invece apre solo la bocca, per poi ghignare di fronte ai fans che se ne stanno ancora zitti, impauriti. Poi osserva la gabbia d'acciaio e non si mette certo a gridare di paura, perché di paura e di dolore dovrà gridare il suo odierno nemico.


    SHOUT AT THE DEVIL

    La Theme Song di Noah Brooks anticipa la sua entrata in scena.

    brock-lesnar-entrance

    Batsa un movimento delle braccia per far scatenare i fuochi. Velocemente si avvia verso il ring e salta sull'apron.

    gif

    Altri pyros a profusione permettono l'ingresso nel quadrato di Brooks, che osserva la gabbia d'acciaio, scelta come stipulazione da lui, per poi andare faccia a faccia con lo Stalker. Theodore Bear li tiene a fatica lontani, mettendosi loro nel mezzo, e dando il via ad un incontro che si preannuncia aspro, visto che non sappiamo come la Famiglia intenda utilizzare la moglie di Brooks, Sheila Jenkins, per ottenere ciò che vuole.

    DIN DIN DIN!

    1 vs 1 STEEL CAGE MATCH
    The Stalker vs Noah Brooks


    La gabbia intanto è scesa del tutto nel momento in cui la campanella suona. E Brooks va a muso duro con Stalker. Stalker se la ride e si prende subito un pugno sul grugno. E poi un altro. Ed un altro ancora. Brooks lo prende per la testa e lo fa andare a sbattere contro una delle pareti della gabbia d'acciaio. Poi lo riprende e lo fa sbattere nella stessa maniera dall'altra parte della struttura. Noah non gli dà tregua e lo rialza di peso prendendolo da dietro. German Suplex connesso ma non lo lascia. Secondo German Suplex. Terzo German Suplex senza mai lasciarlo andare. Ed ora che lo lascia, come suo solito, gli sputa addosso. Sa che possiede un'arma contro di lui, ma in questo incontro nessuno gli impedisce di torturare il proprio nemico. Stalker viene rialzato ma con un improvviso Body Slam fa andare a terra Brooks. Poi lo rialza lui, stavolta, e lo fa sbattere con la testa contro una delle protezioni alte degli angoli del ring. Brooks si rialza ma viene colpito da un Big Boot che lo fa comunque rimanere in piedi. Stalker ci riprova ma Noah gli ferma la gamba e tira una gomitata sull'arto inferiore. Poi lo fa cadere a terra e gli torce il piede facendolo gridare di dolore. Gli sbatte il piede contro la parte della gabbia che si intravede sotto la parte ultima delle corde del quadrato e poi lo alza. Il Gigante di colore, per il dolore al piede, non riesce a stare dritto e si mette in ginocchio. Brooks lo guarda dall'alto in basso e poi lo carica sulle spalle per



    UN'OKLAHOMA STAMPEDE!

    Nelle mani di Brooks, Stalker sembra un fuscello. Quest'ultimo viene fatto cadere al suolo mentre Noah si dà la carica in attesa che si rialzi. E quando ciò accade, parte per una poderosa CLOTHESLINE! Lo sta praticamente distruggendo e Stalker era a conoscenza di questa possibilità e non sappiamo ancora come intenda usare l'asso nella manica che tiene. Brooks, sempre arrabbiato come non mai, lo prende di peso e lo alza in posizione di Powerbomb che va ovviamente a segno, facendo tremare ring e gabbia.



    Una serie di GROUNDED PUNCHES continuano l'opera di demolizione che Brooks sta facendo subire all'avversario. Lo rialza di peso ancora una volta per provare una Spinebuster ma Stalker lo colpisce con delle gomitate, liberandosi dalla morsa. I due si allontanano per un attimo ma Noah gli va incontro e viene preso in corsa con una Sidewalk Slam. Stalker rifiata mettendosi ad un angolo mentre Brooks ci mette due secondi a tirarsi di nuovo in piedi, da solo. Brooks corre verso di lui ma il Capofamiglia si scansa e Noah va a sbattere contro l'angolo. Poi gli viene grattugiato il volto contro le pareti della gabbia e Stalker se la ride di gusto. Noah però lo prende in contropiede ed adesso è lui a prenderlo per il volto per farglielo strusciare contro la struttura. Niente sangue per i due, solo pura violenza. Stalker però continua a ridere come un matto per il trattamento subito mentre Noah lo stende con un altro braccio teso e lo prende ancora una volta di peso.



    GUTWRENCH SUPLEX A SEGNO!

    Ormai Stalker si trova nel mondo dei sogni ma Brooks tende a rialzarlo ed a prenderlo da dietro.



    OLYMPIC SLAM CONNESSA!

    Sembra voler chiudere la pratica MA DAL BACKSTAGE APPAIONO LE DARK 'N' SEXY CON SHEILA JENKINS!

    Imbavagliata bene bene, ma con le mani e le gambe libere, si trova davanti alle due donne che la tengono per le braccia. Poi si avvicinano verso il quadrato percorrendo la rampa, con Brooks che si ferma ad osservare il tutto proprio mentre il brusio del pubblico si fa sempre più forte. Ed è allora che Stalker, sorridendo pazzamente, rialzatosi tutt'ad un tratto, si fa notare da Noah. A quest'ultimo viene indicato il tappeto del ring. Brooks non sa che cosa fare. Prova rabbia per la situazione, osservando malamente Stalker e poi amorevolmente la propria consorte. Gira intorno al quadrato mentre Stalker punta sempre il dito in direzione del mat. Vuole che si sdrai a terra a pancia in su, è chiaro. Non ha bisogno di parole per dirglielo. Vuole umiliarlo in questa maniera. Brooks, guardando nuovamente Sheila imbavagliata, decide infine di sdraiarsi. Stalker gli si avvicina E GLI SPUTA ADDOSSO! Brooks non reagisce, rendendosi conto di essersi fatto incastrare e che, nonostante il dominio sull'avversario alla fine ha dovuto, alla fine dovrà perdere per non vedere colpire la propria donna. Stalker si mette sopra Brooks, gli alza la gamba e l'arbitro comincia a contare.

    UNO...

    MA IN UNA PROVA DI SOVRUMANA FORZA SHEILA SI LIBERA DALLA STRETTA DI ASA E BERNARDA CON DELLE GOMITATE PER POI FINALMENTE TOGLIERSI DALLA BOCCA LO STRACCIO CHE FINORA L'AVEVA TENUTA ZITTA! BROOKS SE NE AVVEDE ED ALZA LA SPALLA!

    Sheila riesce a tirare fuori dalla brutta situazione Noah che si libera del peso dello Stalker mentre Asa rincorre Sheila CHE LE SCARAVENTA IN FACCIA LA PORTA DELLA GABBIA DOPO AVER FATTO SPOSTARE L'ARBITRO CHE LA STAVA TENENDO CHIUSA! Bernarda segue lo stesso percorso, con la Jenkins che non solo le fa sbattere la medesima porta sul volto, ma non si sa come riesce a lanciarla contro la barricata che le separa dai fans e poi a riempirla di pugni sul corpo ed un pò sul viso. E' coniugata in Brooks, dopotutto, e stando insieme a lui qualche tipo di rabbia espressa in violenza deve pur averla imparata. Ed a proposito di rabbia trasformata in violenza, ecco che lo Stalker, non credendo ai suoi non tanto begli occhi, si vede prendere in consegna da Brooks per una



    N'END!

    Ma vuole fargli ancora più male.

    N'END CONTRO LA PARETE DELLA GABBIA D'ACCIAIO!

    E per chiudere in bellezza, non poteva mancare il tris.



    N'END!!!

    E poco prima di schienarlo definitivamente, Noah indica Sheila come a dirgli che questa vittoria la dedica a lei.

    UNO...

    ...DUE...

    ...TRE!

    DIN DIN DIN!

    THE WINNER OF THIS MATCH BY PIN: NOAH BROOKS!

    NOAH BROOKS SCONFIGGE NETTAMENTE STALKER NONOSTANTE IL DANNO PSICOLOGICO CAUSATOGLI!

    Alla fine aver fatto apparire Sheila Jenkins è stato controproducente, e dopo che l'arbitro alza il braccio destro in segno di vittoria, non passa neppure un secondo prima che la moglie entri nel ring dopo aver superato la porta.



    E TUTTO CIO' PER ABBRACCIARE NOAH!

    Il caldo abbraccio di Brooks permette a Sheila di sciogliersi fra i suoi arti. Tutto questo avviene mentre la gabbia viene alzata e lo Stalker viene a fatica portato nel Backstage grazie all'arrivo di Jacky Macisto ed all'aiuto delle Dark 'n' Sexy le quali, non propriamente al 100%, riescono comunque a tenere in piedi quanto basta ciò che resta del loro Capofamiglia. Ma non perdiamo tempo in chiacchiere ed osserviamo i coniugi Brooks venire incredibilmente applauditi, anche se solo per questo momento, che intercede quello che rende ancora più emozionante questo finale:



    UN FINALE SIGLATO DA UN BACIO APPASSIONATO!

    Sotto gli occhi del pubblico che quasi si mette a piangere, Noah e Sheila scendono dal quadrato, con Brooks che addirittura abbassa la seconda corda per fare uscire la propria consorte. Quindi la segue ed insieme percorrono la rampa a ritroso, per tornarsene dietro le quinte e chiudere così questa storia.

    ZN7wKn4

    Parte una pubblicità della GWF sul prossimo tour che si terrà a maggio in Canada, terra di tanti wrestler del presente e del passato della GWF, in particolare dell'attuale campione mondiale Black Lukk
    In terra canadese inoltre si terrà anche il ppv GWF eXtreme Aggression del 26 maggio.

    A fine del filmato viene proiettata una locandina promozionale più tutte le date canadesi della federazione

    Fear: 06/05/2024 - Rogers Arena (Vancouver, British Columbia, Canada)
    Fear: 13/05/2024 - Scotiabank Saddledome (Calgary, Alberta, Canada)
    Fear: 20/05/2024 - Bell MTS Place (Winnipeg, Manitoba, Canada)
    GWF eXtreme Aggression: 26/05/24 - Scotiabank Arena (Toronto, Ontario, Canada)
    Lite: 29/05/2024 - Scotiabank Arena (Toronto, Ontario, Canada)



    ZN7wKn4

    L'arena è piena di gente, festante e divertita, quando parte una theme song

    THE END OF HEARTACHE

    maxwell-jacob-friedman-zz-221208-02-ec2607

    GFD si presenta sullo stage con una faccia molto seria, il pubblico ha una reazione mista nei suoi confronti...

    Velocemente sale sul ring e si fa passare un microfono

    "CUT, CUT THE MUSIC"

    La musica sfuma e lui inzia subito a parlare

    "Vedo che vi ha fatto piacere quello che abbiamo fatto la scorsa settimana vero"

    YES ! YES ! YES !

    "Non solo siamo riusciti ad imporci ma abbiamo anche impedito a quel verme di JBR , alla capanna dello zio tom al contrario, e i fratelli incestuosi omosessuali di farf si che verme JBR uscisse con io titolo alla vita"

    YEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !!!!!

    "Ma non solo...."

    Una musica lo interrompe quasi subito.....


    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN
    DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN DIN


    Jbrlogo


    JBR!!
    Mr. NWO compare immediatamente sullo stage, sommerso dai fischi della folla.
    Nessuna limousine, nessun membro dell'Entourage e soprattutto nessun sorriso smagliante.
    JBR infatti sembra piuttosto incazzato e prende parola mentre avanza sulla rampa.
    Longhorn sfuma.


    kj-1


    TU!!
    Davvero vuoi parlare di ciò accaduto settimana scorsa??
    Tu, piccolo insignificante scarafaggio.



    JBR entra sul ring, con GFD che lo osserva con sguardo serio.
    Il newyorkese gli si pone proprio davanti, in maniera piuttosto prepotente.


    qwsawsq


    CHI DIAVOLO CREDI DI ESSERE??
    Soltanto perchè quell'esaltato di Black Lukk ti ha preso nella sua piccola cricca, ora credi di venire QUI, NEL MIO RING, e di prenderti gioco di ME, MR. GWF??



    JBR guarda GFD in cagnesco, mentre quest'ultimo ricambia lo sguardo.
    Prova a rispondere ma JBR lo interrompe.


    Stai attento a come ti rivolgi al sottoscritto, KID.
    Questa non è la VDW.
    Qui non siamo ad esibirci in un centro commerciale con cinquanta spettatori scarsi che hanno deciso di pagare 5 dollari per vedere nullità come te.
    QUESTA E' LA GWF!!
    MY SHOW!!



    Fischi della folla.


    Settimana scorsa hai commesso un grave errore, ma l'errore più grande l'hai commesso quando hai deciso di unirti a quella serpe di Black Lukk.
    Cosa credi, che Lukk ti abbia scelto perchè sei talentuoso??
    Oppure perchè sei una futura star?
    HELL NO!!
    Lukk ti ha preso con sè perchè sa benissimo di aver bisogno di aiuto contro un BIG come me!
    Lukk ti ha preso nella sua cricca perchè ha bisogno di tirapiedi che lo proteggano quando è necessario!
    Quindi abbassa la cresta, stupido galletto italiano, perchè nullità eri prima...
    E NULLITA' SEI ADESSO.
    NOTHING'S CHANGED.



    Brusio della folla, mentre JBR osserva GFD.


    Ed ora fammi un favore.
    Sistemati quel vestito di pessima fattura, raccogli le tue cose e...
    TORNA IN VDW A FARE LA VERSIONE DISCOUNT DI ME STESSO!!



    Maxresdefaults


    Fischi della folla, mentre JBR se la ride di gusto.
    Mentre JBR ride, GFD lo guarda in modo dubbioso

    "Perdona la mia maleducazione, hai ragione, sono stato uno stupido"

    GFD ma che dici ? Ma è impazzito?

    "Signore e signori, permettetemi di presentarvi, IL NUOVO CAMPIONE GWF E FWF, SIGNORE E SIGNORI, J B R !!!"

    Mentre il pubblico scoppia a ridere, JBR digrigna i denti, GFD finisce la presentazione, poi si gira un pò dubbioso

    "Campione scusami ma le cinture ? Dai cazzo ti avevo detto di portarle, dalla regia, avete le cinture di JBR?"

    Il pubblico inneggia GFD, era da tempo che non succedeva

    "A parte gli scherzi, vieni sul ring con "L'UOMO CHE UCCIDE AL MICROFONO", ed è questo il massimo che sei riuscito a dire ? Dio mio, sei L'NWO più ritardato della storia, poi te lo devo ridire, SEI NEWYORKESE CAZZO, TOGLITI QUEL CAZZO DI CAPPELO DA TEXANO, dio mio, non posso credere seriamente ce tu abbia quella valigetta, il wrestling è caduto in basso da morire"

    LET'S GO RAISER ! LET'S GO RAISER !

    "Tu vieni qui a dirmi che questo è il tuo show giusto? mmm signori che state guardando in diretta, cambiate canale per favore, guadare ore di pubblicità è meglio che sentire i tuoi sporloqui, da americano arricchito, e voi del pubblico, è inutile che mi aizzate, questo coglione è la vostra copia sputata, tu JBR rappresenti in pieno lo spirito mediocre di questa nazione di immigrati "

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    Ecco fatto, GFD è tornato quello che è sempre stato

    "Sai verme schifoso, una volta ho letto su internet, che molti fan dicono che siamo uguali, beh ovviamente erano dei ritardati americani, io e te non siamo minimamente uguali, io non sono uguale ad un ameba mediocre come te, e tutti i TGG pensano la stessa cosa, SEI INDEGNO ANCHE SOLO PER SALIRE SUL RING, E SAI LA COSA CHE PIù MI FA RIDERE DI TUTTA QUESTA STORIA ? Che il tuo incasso sia stato fermato da Andy, un messicano, una di quelle persone che tanto odi, e vuoi sapere un'altra cosa ? TU NON INCASSERAI SU LUKK FINCHè IO STARò DALLA SUA PARTE, OGNI VOLTA TI FERMERò A QUALUNQUE COSTO, sia perchè Lukk è un degno campione, e sia per salvare Fear dall'avere un campione idegno e viscido come te, mi fai schifo JBR, e pensa, la mia versione discount in VDW come hai detto tu, è 20 volte migliore della tua migliore versione di te, perchè ogni GFD MOMENT IS THE BEST GFD MOMENT, I'M THE BEST AND FUCK THE REST"

    GFD butta il microfono, e...


    FA SEGNO A JBR DI FARSI AVANTI!!
    GFD VUOLE UNO SCONTRO CON JBR, ADESSO!!
    JBR SI TOGLIE GIACCA E CAPPELLO, E...


    ROTOLA FUORI DAL RING!!
    FISCHI DEL PUBBLICO!!






    GFD scuote il capo, per poi salire su un corner scrutando da lontano JBR il quale risale la rampa sorridendo.
    Con queste immagini si va in pubblicità.

    ZN7wKn4

    Si torna allo show e una voce risuona per l'Arena dicendo che è sta per svolgersi un match che non era stato annunciato!
    Allora vediamo chi lotterà, il pubblico si è incuriosito moltissimo e parte la prima Theme Song...

    THE UNFORGIVEN II!!!

    E' la Theme Song di NEGATIVE!!!



    Recentemente non si è più visto e non solo torna, ma lotta pure. Si vede che non vede l'ora di lottare per tornare protagonista e infatti si sbriga a salire sul ring per non perdere tempo e accostarsi a un angolo in attesa del suo avversario...

    ALONE IN A ROOM!!!

    E' la Theme Song di MIRIAM MAY!!!



    BOATO DEL PUBBLICO!!!

    Non se l'aspettava nessuno!!! Nè il pubblico, rimasto piacevolmente sorpreso della sua presenza, nè Negative che non se l'aspettava affatto di ritrovarsela contro. Lei è sempre una sorpresa e ci gode a riguardo. Sorride e cammina con uno stato d'animo assai positivo. In fondo, è risaputo che lei è sempre contenta di lottare ogni match contro gli uomini, indipendentemente da chi sia. Recentemente ha chiesto e ottenuto una sfida titolata contro Red Revolution Raven per la nuova cintura. Sale sul ring e osserva Negative che a sua volta ricambia. Sicuramente si sono incrociati sul ring, ma non c'è mai stato uno scontro diretto. Lei si accosta a un angolo che non è quello dove si trova Negative. Qualcosa non torna... Allora ci sono altri???

    CALA IL BUIO!!!

    Allora non sono solo due!!!

    Chi combatterà oltre Negative e Miriam May???

    ...

    ...

    COSAAA???

    Una cortina di fumogeni fuoriesce sullo stage e dai colori, sembra il preludio di...

    BULLET IN YOUR BRAIN!!!

    MA VERAMENTE???

    ...



    E' PROPRIO LUI!!!
    THRONTON BRAVEEE!!!

    Un pezzo di storia della Global Wrestling Federation! Anche lui farà parte del match! Il pubblico ci gode alla grande! Se già con i primi due contendenti era inedito, ora lo è ancora di più visto che Miriam e Brave non si erano mai davvero incrociati sul ring, sempre escludendo i match tipo le Global Rumble. Recentemente ha perso il titolo Sorrow contro Shane Hero e attualmente sta "seguendo" Noah Benson dopo averlo già battuto proprio nelle scorso puntate. Sale sul ring che gli fa assolutamente strano vedere Miriam ma la sua espressione non nasconde ciò che vale per tutti... ossia non ha importanza chi sale sul ring, lui vuole vincere sempre e comunque. E si accosta al terzo angolo. Ma quindi ci sta un quarto contendente! Chissà chi è...

    ...

    ...

    CHARLIE BIG POTATO!!!

    E' la Theme Song del campione Global!!! RED REVOLUTION RAVEN!!!



    BOATO DEL PUBBLICO!!!

    Non tanto per un tifo nei suoi confronti, ma per il livello altissimo dell'incontro così improvvisato che sta per avvenire. Contrariamente agli altri contendenti, non è entusiasta di partecipare a questo incontro a maggior ragione che anche stasera si ritrova la sua avversaria del prossimo Pay Per View che lo sta sostanzialmente provocando e in un certo senso anche sfotterlo. Ciò non toglie che sia dalla sua comparsa sullo stage, mostra in bella vista la cintura che indossa alla vita. Ovviamente non sarà in palio, ma in palio c'è la voglia di dominare su tutti gli altri e solo uno dei quattro sarà in grado di farlo. Una volta salito sul ring, si accosta all'unico angolo rimasto libero.

    Qui i lottatori si ritrovano con sentimenti e propositi diversi.
    Negative che vuole tornare protagonista, in particolare sul ring.
    Miriam May che continua ad aumentare il numero di lottatori contro cui lotta. Potrà raccontare di aver affrontare anche il leggendario Thornton Brave. Il suo sorriso la dice lunga sulla straordinaria voglia di affrontare i migliori al mondo.
    Thornton Brave che si ritrova in una strana situazione dove si ritrova ad affrontare in prima persona una donna. Probabilmente non è la prima volta che lo faccia ma sicuramente mai a questi livelli. Dall'altra parte gli stuzzica l'idea di affrontare in particolare RRR. Chissà... Gli può venire in testa di provarci con il titolo Global per ampliare la sua collezione di titoli.
    Red Revolution Raven che, come l'altra volta, ne avrebbe fatto volentieri a meno di lottare questi match quelli che sono definiti "riempitivi". Ciò non toglie che voglia dimostrare che lui è attualmente l'uomo da battere e ha tanta voglia di vendicarsi della Magnifica Bastarda.

    Il Ring Annuncer spiega che questo match sarà un Fatal 4 Way!!!
    Allora il match sta per iniziare!!!

    Fatal Four Way
    Negative vs Miriam May vs Thornton Brave vs Red Revolution Raven (C)


    DIN
    DIN
    DIN


    Il match ha subito inizio e Negative è il primo a passare all'attacco! Attacco improvviso su Miriam May che viene riempita di pugni al volto! Raven non ci pensa due volte e si unisce all'assalto contro la sua sfidante ma così facendo volta le spalle a Thornton Brave che acchiappa Raven alle spalle e senza troppi complimenti lo getta fuori dal ring! Sfruttando la distrazione, Miriam riesce a respingere l'assalto di Negative stendendolo con un poderoso Lariat, quindi va all'assalto anche di Brave ma il No More-Man evita il colpo e la riempie di pugni al volto per poi whipparla all'angolo! Corner Clothesline a seguire... NO! Miriam si sposta e connette con una devastante Hangman's Neckbreaker! Che colpo!

    Intanto anche Negative è sceso dal ring ed è andato a infierire su Raven con degli Stomp, quindi lo solleva e lo stordisce ulteriormente con dei pugni al volto per poi whipparlo violentemente contro le transenne! L'ex Ace risolleva ancora Raven... E se lo carica sulle spalle! SAMOAN DROP! CONTRO LE TRANSENNE! Brutto impatto per Raven che sembra già decisamente debilitato dopo questo colpo... Negative attende lentamente che il wrestler di Roma si rialzi... E si lancia su di lui con la The Sin! NO! Raven evita! Negative si volta ma si becca subito un Toe Kick... E KEVIN STEEN RULEZ OUTTA NOWHERE!!! SUL CONCRETE!!! UNBELIEVABLE!!! Raven rovescia le sorti dello scontro e annienta Negative, ma ora deve fronteggiare Miriam May che è scesa dal ring e l'ha steso colpendolo alle spalle!

    Raven nuovamente in difficoltà, Miriam infierisce sul GWF Global Champion con una violenta serie di Stomp, quindi lo solleva... Exploder Suplex! NO! Raven non si fa sollevare... E poi arriva anche Negative! L'Araldo del Rancore si è ripreso e ora inizia una colluttazione tra i tre wrestler fuori ring! Ma torniamo dentro al quadrato dove Thornton Brave si è ripreso e vede che i suoi tre avversari sono tutti impegnati in uno scontro senza sosta... Il God of War sale fin sulla terza corda...

    YOU'VE GOTTA BE KIDDING ME!

    BRAVE SI LANCIA CON UNO SPLASH SU TUTTI E TRE!!! Manovra pazzesca di Thornton Brave soprattutto in ragione dei suoi quasi centrotrenta chili e dei quaranta e passa anni sulle sue spalle!

    E ora i quattro contendenti sono a terra KO!

    THAT WAS AWESOME!!!
    CLAP CLAP CLAP!
    THAT WAS AWESOME!!!
    CLAP CLAP CLAP!

    Il primo a rialzarsi è ovviamente Brave che decide di prendere in consegna proprio Negative... L'ex Ace viene risollevato e lanciato all'interno del quadrato, Brave lo segue a ruota... MA PROPRIO IN QUELL'ISTANTE NEGATIVE LO ANTICIPA CON UN'INSIDE CRADLE!!!

    1!!!
    2!!!
    3NO!!! Provvidenziale kickout all'ultimo secondo per Brave che però ora viene steso da un calcione al volto da parte di Negative che si conferma un veterano che nonostante gli anni ancora può dire la sua al centro del ring...

    E ORA NEGATIVE CHIUDE BRAVE NELLA NEGATIVE LOCK!

    La Sharpshooter finale di Negative mette in estrema difficoltà Brave ma per sua fortuna le corde sono vicinissime e non ci vuole molto prima che il wrestler di Watonga riesca a toccarle! Negative molla subito la presa ma va a posizionarsi sull'apron ring attendendo che Brave si rialzi... PER COLPIRLO CON IL FLYING TALON OF THE FALCON!!! TERRIFICANTE!!! Negative va subito per il pin!

    1!!!
    2!!!
    3!!!
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    KICKOUT ALL'ULTIMO SECONDO DA PARTE DI THORNTON BRAVE!!!

    Negative vorrebbe continuare la sua opera ma non si accorge che Red Revolution Raven è salito sul ring! Raven infierisce su Negative con una serie di pugni senza soluzione di continuità, quindi lo solleva e lo whippa alle corde... Back Body Drop sul ritorno! Ora è Raven che si dà lo slancio alle corde e colpisce Negative con uno Knee Drop! OUCH! L'Araldo del Rancora rotola dolorante per il ring tenendosi il volto colpito ma Raven lo inchioda a terra e l'arbitro conta il pin! 1...2...NO! Ci vuole altro per battere Negative!

    Raven è deciso a scoprire cosa serve però, solleva Negative e con uno sforzo non da poco se lo carica sulle spalle... CUT-THROAT INVERTED DEATH VALLE DRIVER! A SEGNO! E ancora pin!

    1!!!
    2!!!
    3NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Incredibile resistenza di Negative che non vuole mollare e, anzi, prova a rialzarsi ma si becca un calcio al volto da parte di Raven che ora sale sulla terza corda... BOYS DON'T CRY! A SEGNO!!! Ancora tentativo di pin!

    1!!!
    2!!!
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non è possibile, Negative resiste ancora!

    Raven però vuole chiudere il match... FAKE SOUND OF PROGRESS! NO!!! Negative si libera, scivolando alle spalle di Raven e lo colpisce con un Toe Kick! GROANING OF GRUDGE! A SEGNO!!! INCREDIBILE MANOVRA MESSA A SEGNO DA NEGATIVE! L'ex Ace si rialza all'istante per tentare il pin definitivo... MA SI TROVA DI FRONTE MIRIAM MAY!

    MAYHEM!!! OH MY GOODNESS!!!

    Miriam vorrebbe andare a eliminare Negative ma sulla sua strada è comparso un redivivo Thornton Brave... E i due iniziano a scambiarsi colpi al volto, prima lentamente poi sempre più veloce... SLUGFEST! Miriam non ha nessuna paura e risponde colpo su colpo ai pugni di Brave ma il Founder ha ovviamente la meglio... E METTE A SEGNO LA COMBINAZIONE DELLA THIS BRAVE MUST DIE!!! Dopo l'uppercut finale Miriam sembra in procinto di crollare a terra ma Brave la abbranca per poi whipparla alle corde... E SPEAR SUL RITORNO! Miriam crolla spezzata in due! Tentativo di pin da parte di Brave!

    1!!!
    2!!!
    3NOOOOOOOOOOOOO! Miriam May c'è!

    Intanto anche Negative e Red Revolution Raven si stanno riprendendo e anche tra loro sta iniziando un violento scontro brawl! Raven ha la meglio sull'avversario e lo lancia alle corde ma non c'è alcun ritorno perché Negative si trattiene alle corde! RRR non ci pensa su neanche un istante e si lancia contro l'ex Ace che però si abbassa e tira giù la terza corda facendo crollare l'avversario malamente fuori dal ring! Negative sembra soddisfatto dell'azione, quindi decide di tornare su Raven e fa per scendere dal ring... MA APPENA SPORGE LA TESTA TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA SI BECCA UN PAY LAY KICK DA RAVEN CHE LO FA CROLLARE FUORI DAL RING! CHE BOTTA! Raven non indugia un solo istante e solleva Negative... DOUBLE UNDERHOOK DDT! SUL CONCRETE!!! CHE COLPO!!!

    Negative sembra essere completamente fuori combattimento e allora Raven decide di tornare sul ring dove Thornton Brave è ancora alle prese con Miriam May... E i due decidono di collaborare! Double Brainbuster messo a segno dai due che poi sollevano nuovamente la Magnificent Bastard e la lanciano all'angolo con una Double Irish Whip! Body Avalanche di Brave che spezza il fiato della May facendola crollare seduta con le spalle contro i sostegni del turnbuckle... E Running Facesmash di Raven a seguire! Grandiosa manovra in coppia dei due, ma questo non è un tag team match... E i due alleati iniziano a darsele di santa ragione dal niente! Anche qui la maggiore stazza di Brave ha la meglio e il No More-Man va a segno con una violenta serie di pugni al volto a cui Raven non riesce a reagire!

    Irish Whip verso le corde... NO! Short-Arm Clothesline che manda Raven a terra! Il Global Champion prova a rialzarsi ma si becca un devastante Jumping Knee! OUCH! Brave rialza subito Raven e lo fa salire sulla terza corda per poi caricarselo sulle spalle! OH MY GOD!

    THE ROAD OF CHRIST!!!

    A SEGNO!!!

    Terribile impatto per Raven che resta KO con la schiena dolorante! Brave is on fire e per lui sembra ora di chiudere il match...

    WHAT THE...?!?

    BROKEN WINGS!!!

    OUT OF FUCKIN' NOWHERE!!!

    Negative è tornato nel ring e ha tranciato in due Thornton Brave! Ora l'Araldo del Rancore si appresta ad eseguire il pin definitivo!

    1!!!
    2!!!
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    TELL ME I DID NOT JUST SEE THAT!!! THORNTON BRAVE HA ALZATO UNA SPALLA PRIMA DEL TRE!!! Negative non ci riesce a credere e guarda l'arbitro che però è irremovibile e non sente ragioni... L'ex Ace allora si volta... E DI FRONTE A LUI C'E' MIRIAM MAY!

    MAYHEM! AGAIN!

    Ma stavolta Negative non si fa fregare e si abbassa evitando il colpo! Miriam va a vuoto, prova a riprendersi subito ma Negative lo anticipa con un Toe Kick... Implant DDT!!! Di nuovo pin!

    1!!!
    2!!!
    3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    Kickout di Miriam May ma ora quattro atleti sono tutti a terra ora, cercando di recuperare energie in vista di un ipotetico rush finale ma l'arbitro non sente ragioni: o si lotta o si sta a casa e quindi inizia il conteggio per un quadruplice KO!

    1!!!
    2!!!
    3!!!
    4!!!
    5!!!
    6!!!
    7!!! I quattro wrestler si stanno rialzando!
    8!!!
    9!!! SONO IN PIEDI!!!

    E INIZIANO A RIEMPIRSI DI PUGNI AL VOLTO TRA DI LORO SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'!!! NON CI SI CAPISCE PIU' NULLA!

    Negative colpisce Miriam May con un Headbutt al volto, la rossa crolla a terra e l'Araldo del Rancora si concentra allora su Red Revolution Raven, ma Thornton Brave li stende entrambi con una Doppia Clothesline! Sono tutti a terra tranne il No More-Man che va nuovamente a sollevare Negative per portare anche lui sulla terza corda... Ora se lo carica sulle spalle...

    ED E' DI NUOVO THE ROAD OF CHRIST!!!

    Ennesima devastante prova di forza di Thornton Brave!

    Brave fa per rialzarsi ma dietro di lui c'è Red Revolution Raven! Dropkick alle spalle che manda Il Founder sul corpo KO di Negative, quindi Raven prende la rincorsa... Running Somersault Senton sui due avversari! INCREDIBILE! Raven però non ha il tempo di rialzarsi perché giunge qualcun altro alle sue spalle... E' MIRIAM MAY CON UN RUNNING PUSHING STOMP!

    Miriam non ha pietà e trascina Raven verso l'angolo andandosi poi a sedere sulla terza corda... FLYING TORNADO DDT!!! A SEGNO!!! E ora la May va per il pin!!! 1!!! 2!!! 3NO!!! KICKOUT DI RAVEN!!! Miriam si mette le mani nei capelli ma subito si rialza... E solo ora si accorge di essere circondata da Negative e Thornton Brave! BROKEN WINGS DI NEGATIVE! SPEAR DI BRAVE!!!

    MA MIRIAM SI SPOSTA!!!

    NEGATIVE E BRAVE IMPATTANO MALAMENTE L'UNO CONTRO L'ALTRO E I DUE CROLLANO A TERRA KO! Si sono annientati a vicenda! Miriam sorride, l'effetto del suo spostamento all'ultimo istante è stato tanto casuale quanto provvidenziale! Alla Magnificent Bastard non resta altro che attendere che Raven dopo qualche istante si rialzi anche lui...

    MAYHEM!!!

    A SEGNO!!!

    Raven aveva provato a parare il colpo ma non ha fatto in tempo ed è caduto come una pera cotta. Letteralmente Miriam vola per schienarlo!

    1!!!

    2!!!

    ...

    3!!!

    INCREDIBILE!!!

    C'E' IL TRE PURE OGGI!!! MIRIAM MAY HA ELIMINATO RED REVOLUTION RAVEN!!!

    RRR era uscito troppo tardi e nel tentativo si è ritrovato fuori ring con il busto appoggiato a bordo ring.
    Lui sbatte forte i pugni per la rabbia, ma non si accorge che nel frattempo la rossa gli si era avvicinato e...

    DOPPIO DITO MEDIO DI MIRIAM IN FACCIA A RRR!!!

    Questa è veramente matta!
    Lei si rialza, si gira e...



    ...flette le braccia di fronte a tutto il pubblico!

    COSA???

    È durato un attimo che si ritrova faccia a terra!!!
    È stata afferrata alle caviglie proprio da RRR e viene trascinata fuori dal ring!!! Comincia a pestarla di brutto!!! Pedate e calci a raffica!!! Miriam cerca di proteggersi come può ma serve a poco contro una tale violenza!!! Nel frattempo...

    BRAVE E NEGATIVE SONO TORNATI IN PIEDI!!!

    Negative è quello messo decisamente tra i due e infatti...

    BRAWL BUSTER!!!

    A SEGNO!!!

    Mentre RRR continua a picchiare selvaggiamente e sangue Miriam sfogando tutta la sua rabbia, l'arbitro conta!

    1!!!

    2!!!

    ...

    3!!!

    THORNTONE BRAVE ELIMINA NEGATIVE!!!

    Formalmente rimarrebbero Thorntone Brave e Miriam May. RRR, prima che arrivi la sicurezza, solleva la Magnifica Bastarda e la butta dentro il ring senza troppi scrupoli!!! Il Dio della Guerra non può fare altro che raccogliere l'invito e la schiena!

    1!!!

    2!!!

    ...

    3!!!

    THORNTON BRAVE ELIMINA MIRIAM MAY E VINCE IL MATCH!!!

    THORNTONE BRAVE IS THE WINNER!!!

    E BRAVE TRIONFA IN UN MATCH COMBATTUTISSIMO NONOSTANTE UN FINALE ANOMALO!!!

    In ogni caso grande prova del No More-Man, che ora si prende il meritato applauso del pubblico, mentre i suoi avversari vengono accompagnati dagli arbitri e dalla sicurezza verso il Backstage!

    Brave però non ha intenzione di tornare subito negli spogliatoi, infatti si sta facendo passare un microfono da un addetto per poter rivolgersi al pubblico di Monday Night Fear di oggi.

    La vittoria di oggi ha una dedica precisa, che per me è assolutamente necessario esplicitare. Questa vittoria voglio dedicarla a Noah Benson.

    Noah, tu hai utilizzato una parola per descrivermi, una parola carica di un significato che non credo tu possa davvero comprendere. Che anzi, nessuno a parte me può comprendere.

    Non si può comprendere cosa significhi essere un Founder e come lo sono stato io, arrivando a fare la guerra a coloro che ho considerato i miei fratelli. Nessuno può saperlo.


    Un Brave davvero serio è quello che sta parlando al microfono. Un Brave che ora indica il ring dove si trova.

    Io sono tornato su questo ring per l’incondizionata ossessione che ho verso questa disciplina e questa federazione, per la necessità di mostrare a tutti che cosa sia un wrestler e che cosa sia un Founder. E Noah, questa vittoria dovrebbe farti capire che per ambire dove vuoi ambire, per diventare chi vuoi diventare, per ESSERE quello che vorresti essere, i consigli di un vecchio lupo ti servono. Nessun ritorno per me che non siano sangue e sudore. E la gloria del ring.

    Per questo ti invito a riguardare questo match e a capire perché Dumas non ti ha subito concesso questo scontro che IO oggi ho-


    Attenzione, che succede!? BRAVE VIENE INTERROTTO!
    Un addetto a bordo ring si sta precipitando da Tortone, dicendogli qualcosa.... E questi alza gli occhi verso il titantron, che ci rivela dal backstage la figura di...



    NOAH BENSON!
    Lo Spotlight Man è sul titantron!

    "Ehi, Founder.

    Ringrazia che i dirigenti mi abbiano affibbiato la figura del rissaiolo, quindi non mi hanno concesso di salire sul ring per venire a chiuderti la bocca a calci dopo aver fatto il mio nome.
    'Niente più risse per te', mi hanno detto."


    Noah scuote il capo.

    "Non prenderla come stronzaggine gratuita.
    Bella vittoria, Brave, vedo che ne vai talmente fiero da agitarmela in faccia e cercare di provocarmi!

    Provocazione riuscita, complimenti. Proprio come fa la tua razza."

    Benson appare decisamente "preso male"...

    "Non capisco perché la gente non si aspettasse che io sapessi dei Founders.
    Solo perché non ero in GWF?

    Quando ho debuttato, nel 2019, TUTTI nel mondo parlavano del ritorno dei Founders...
    E DI QUANTO FOSTE UN CAZZO DI CANCRO PER LA DISCIPLINA!"

    Noah punta il dito in camera.

    "UN BRANCO DI VECCHI CHE VUOLE SOLO IMPEDIRE AI GIOVANI COME ME DI EMERGERE!
    Ladri, corrotti, sporchi, infami!
    THAT'S WHAT YOU FUCKING ARE!"

    Non lo abbiamo mai visto così alterato!

    "E io ne ho avuto esperienza diretta con quel FALSO di Herr Morbid... Che non ha perso tempo a darmi della nullità e del signor nessuno non appena avevo le spalle girate!
    E sai perché lo ha detto?! Perché ha capito che io sono un pericolo per lui.

    Per questo non accetto consigli da quelli come voi... C'è sempre una fregatura dietro!
    E IO SONO STANCO MARCIO DI ESSERE ISTRUITO, DI ESSERE FREGATO, SFRUTTATO, USATO PER FINI ALTRUI!

    I'M GOING MY WAY!
    E la mia via mi porterà a prendere a calci tutti i vecchi della GWF... Specialmente Herr Morbid."


    Vuoi proseguire per la tua strada, dici. Vuoi essere te stesso e vendicarti dei vecchi.

    Lo comprendo, non faccio che scontrarmi con questo muro sin dal mio ritorno, Noah. Ma ti sarai accorto che una volta dopo avermi affrontato, ogni persona si è dovuta ricredere su di me.

    Io sono un Founder. Nulla toglierà mai questa cosa.
    Ma io non sono QUEL Founder. Non sono Morbid e nemmeno Paolo.

    I’m different, Noah.

    Ma c’è solo un modo in cui scoprirlo con i tuoi stessi occhi. Ed è con la guerra.


    Brave resta in silenzio per qualche secondo. Il pubblico rimane in attesa.

    Me. You. This ring.

    Springtime Massacre, boy.

    Che guarda caso si combatte proprio in Ohio, a casa tua. Hai abbastanza fegato per combattere in casa tua con il vecchio che tanto odi? Raccoglierai questa sfida oppure ti tirerai indietro preferirendo chiacchierare?


    Il pubblico esplode in un’ovazione per l’Hall of Famer classe del 2018! Tutti vogliono che Noah accetti la sfida!

    Benson scuote il capo.

    "Ok, Brave.

    Bella mossa."

    Guarda, duro, in telecamera.

    "Non potrei mai privare l'Ohio di Noah Benson, perché senza Ohio non esiste Noah Benson...

    E PROPRIO PER QUESTO GLI DARÒ UNA GRANDE VITTORIA CONTRO DI TE!"


    BOATO DEL PUBBLICO! NOAH BENSON ACCETTA LA SFIDA DI THORNTON BRAVE PER SPRINGTIME MASSACRE!

    "Vuoi dimostrarmi di essere diverso? Va benissimo.

    Sei tu che non hai capito quanto io sia diverso dagli altri."

    E, dette queste parole, il collegamento stacca!
    Tortone rimane "da solo"... E alza le braccia al cielo, causando il boato del pubblico!

    Il pubblico GWF, a Springtime Massacre, vedrà un grande rematch!
    Non perdetevelo!


    CAMERA FADES

    ZN7wKn4

    Noah Brooks e Sheila tornano finalmente nel backstage.
    Tutto è bene quel che finisce bene, no?
    Si potrebbe dire così, oggi, dopo la vittoria schiacciante su Stalker.
    Dopo che Sheila è tornata tra le sue braccia.

    SJ: "Sai..."

    Ma non è così semplice.
    Noah si ferma.
    Non è finita, non ancora.
    Manca qualcosa.

    NB: "..."

    Non dice una parola.
    E' lei a parlare.

    SJ: "Ho visto cosa hai fatto a Cam.
    E se non fosse che non mi interessa di Bernarda e Asa... ti direi che mi sento..."


    Grugnisce, Noah.
    Come una bestia.

    NB: "Ti senti cosa?!"

    SJ: "A disagio.
    Ecco, a disagio, per come mi ha trattata Jacky.
    Ma..."


    Noah la fissa.

    SJ: "Ma non è un problema.
    E' finita."


    NB: "No."


    Riprende a camminare, Noah.
    Nel backstage, a passo ben sostenuto e con una furia crescente dentro il suo corpo.
    Perché non è finita qui.
    Guarda il parcheggio.
    Corre indietro e torna nei camerini.

    Sheila cerca di stargli dietro ma non ha il suo passo.
    Non ha la sua furia.
    E non ha la sua sete di vendetta.
    E i due si separano.

    Fino a che...



    Qualcuno è volato.
    E' Noah Brooks che ha trovato Jacky Macisto: e non sembra volersi fermare.
    Lo aggredisce al suolo e gli addetti che si trovano lì si muovono per far arrivare la security.
    Ci siamo di nuovo: dopo due settimane la scena è uguale identica a quella assistita con Cam.
    Si avvicina ad un tavolo...



    POWERBOMB SUL TAVOLO!
    MA NON FINISCE QUI!

    Perché lo riprende subito...
    Lo raccoglie come un sacco di patate.
    Con la stessa nonchalance con cui un comune mortale alza una forchetta da tavola...



    N'END!
    AL SUOLO!
    JACKY COME CAM NON SI MUOVE PIU'!

    Noah non avrebbe finito con lui, in un attacco lampo che ha ancor più dell'incredibile di quello subito da Cam.
    Ma, c'è un ma.

    Finalmente Sheila è riuscito a raggiungerlo.
    E lo tocca su una spalla.

    SJ: "Hai sistemato."

    NB: "Lo ammazzo."


    Sheila sorride.

    SJ: "Non c'è bisogno, e poi..."



    AL: "AH ECCOVI! MA BRAVI, DOPO AVER RICEVUTO PERSONALMENTE UNA PORTA D'ACCIAIO IN FACCIA, DOPO AVER MESSO AL TAPPETO STALKER, DOPO AVER INFORTUNATO CAM ED ADESSO JACKY MACISTO E DOPO AVER DISTRUTTO BERNARDA ADESSO MI STARETE A SENTIRE!"

    Asa Ladovia è veramente indiavolata e non intende lasciar passare niente alla ritrovata coppia.

    AL: "Sfortunatamente domenica avrò qualcos'altro da fare, a SpringTime Massacre, ma non per questo ve ne potrete stare con le mani in mano perché lo Stalker, che non è qui adesso ma a leccarsi le ferite, e la mia amica Bernarda vi faranno vedere di cosa sono capaci senza distrazioni di mezzo. E se non credete alle mie parole, potete credere alle sue."



    APPARE ELIZABETH HUDSON, LA LADIES RELATIONS!

    EH: "Ho parlato con Asa, ed abbiamo trovato la soluzione. Lei avrebbe voluto finirla qui, stasera, ma non è stato possibile per cui, anche se non in persona, questo Intergender Tag Team Match vedrà finalmente la luce, dopo l'abilitazione che, ormai registrata, permetterà a Sheila di salire sul ring e di farlo direttamente in PPV."

    Sheila non parrebbe essere d'accordo, ma l'asiatica riesce ad anticiparla.

    AL: "E se non salirò sul quadrato di lotta sarà tanto di guadagnato per voi. Sheila, avresti potuto finire male anche se Bernarda non sarà tanto leggera con te. Noah, tu scoprirai sulla pelle cosa significa avere uno Stalker incavolato alle calcagna."

    Brooks e Sheila si guardano a vicenda ma lasciano la scena senza rispondere, mentre la Hudson decide di dileguarsi, lasciando da sola un'inviperita Asa. Ella, presa dalla foga del momento, ha deciso di lasciare da parte la sua proverbiale calma per mettere la parola fine, una volte per tutte, a questa vicenda che è andata fin troppo per le lunghe. Ed il suo volto è l'ultima cosa che vediamo prima dello stacco delle immagini.

    Camera Fades...

    ZN7wKn4

    Altro match in onda, stavolta tocca a Drake Mason cercare di portare a casa una vittoria.
    Settimana scorsa il principe dell'ultraviolenza ha maturato un deludente "no contest" contro INDRA
    quindi stasera è ancora più motivato a inanellare una vittoria

    Mentre al tavolo di commento Fillmore e Simmons parlano proprio di questo, Drake Mason fa il suo ingresso





    Sonori fischi del pubblico per Drake, che ora arriva sul ring e sale sul paletto per raccogliere quelli che sono ulteriori e sonori "booh" dell'arena di Sacramento
    ma Mason non pare dargli peso e si accinge ad accogliere il suo avversario





    Grande boato della folla per uno degli idoli del fans
    ma allo stesso tempo c'è un po' di delusione visto che sappiamo che Junior Kazama è sicuramente un atleta modesto
    l'arbitro è Joseph Jewell, che subito fa partire il match

    DIN DIN

    Single Match
    Drake Mason vs Junior Kazama


    Kazama va faccia a faccia con Mason. I due si fronteggiano, Mason alza una mano, vuole una prova di forza.
    Mason lo fa cadere su un ginocchio e lo colpisce con una ginocchiata all’addome. Gomitata all’angolo di Mason che ora va con un Corner Irish Whip e schianta Kazama all’angolo.

    Corner Clothesline di Mason, che ora va con un Big Boot. Calcio all’addome di Mason, Kazama rotola fuori ring. Mason lo tira su sull’apron ma Kazama lo fa impattare contro le corde. Kazama assalta Mason e prova a sollevarlo ma Mason non glielo permette e va con una Body Slam.
    Schiena Kazama con un piede sul petto, 1…NO.

    Kazama va con una serie di pugni, riprova a sollevare Kazama ma non ci riesce,
    Body Slam di Mason che schiena di nuovo con un singolo piede. 1…NO.

    Mason continua il suo assalto pieno di disprezzo ai danni di Kazama, Corner Elbow seguito da diversi colpi al petto. Poi prende Kazama e lo lancia da una parte all’altra del ring.
    Mason prende Kazama per la gola e lo rialza, ma Kazama fa lo stesso. Kazama si libera e va con una serie di pugni.
    Mason barcolla per la prima volta nel match. Altri pugni di Kazama che fa barcollare ancora Mason. Mason cerca una Clothesline ma Kazama la evita e con una Clothesline fa cadere Mason fuori ring.

    E ora lo raggiunge fuori ring cercando uno Shoulderblock fuori ring ma Mason lo stende senza troppi problemi. Mason rilancia Kazama sul ring, prende Kazama per il collo.
    Che gli toglie le mani dal collo ma si prende una ginocchiata all’addome. Mason lancia Kazama all’angolo e si lancia su di lui, ma Kazama evita!
    Ma non evita quella che è la mossa migliore di Mason

    Majestic Advice

    1.....2.....3.... è fatta

    DIN DIN DIN

    Nonostante una coraggiosa prova, Junior finisce per perdere malamente questo match
    E non sembra finita, perchè Drake Mason continua a colpire il povero Kazama. Jewell prova a intervenire ma viene scacciato in malo modo
    Mason sta sfogando tutta la sua rabbia repressa sul povero Junior, ormai ridotto ad un sacco da box inerte sui colpi di Mason
    Il pubblico però rumoreggia

    WAIT A MINUTE...



    E' Matthew Stone!!!!
    il pubblico esplode, e Stone corre sul ring.
    Mason si volta, e subisce un drop kick che lo fa volare oltre la terza corda.
    Stone invita Drake a risalire sul ring, ma questi decide di desistere e ripercorrere la rompa d'ingresso a ritrovo.

    A questo punto Stone aiuta Kazama a rialzarsi, mentre la sua musica suona e Drake lo guarda in malo modo.
    E le immagini sfumano

    ZN7wKn4

    Ci spostiamo subito nell’area backstage dove è appena finita un’intervista. Vediamo arrivare Drake Mason. Sudato, dolorante e... incazzato. Decisamente incazzato.

    “Dammi qua, e sia maledetta la famiglia di chi so io.”

    Gli viene passato il microfono, o meglio, se lo prende con la forza.

    “Ascoltami bene Matthew Stone, o come diavolo ti chiami. Non mi importa se sei intervenuto a salvare quel signor nessuno che ho distrutto perchè sei amico suo, perchè ti senti Batman e Robin, o perchè volevi semplicemente rompermi le palle. L’hai fatto, e quando si tratta di me ogni azione ha una conseguenza”

    Ansima. Gli monta il nervoso dentro ripensando a quanto fatto da Matthew Stone pochi istanti fa

    tumblr_ootn6jmtyd1rg89a6o1_1280-17132087642068

    “Che io non sia l’atleta più vincente della GWF o più amato nel backstage è risaputo. Ma nulla e nessuno ti danno il diritto di venirmi ad attaccare solo perchè me la prendo con il primo perdente che mi danno in pasto. Wow, tu sei un ex Genesi Champion. Un <<e chi se ne frega>> ce lo vogliamo mettere? Il punto è questo: gli eroi stanno nei fumetti, e tu sei nel mondo reale. Chi è un eroe? Un sognatore qualunque che decide di fare qualcosa di straordinario senza andare a pensare che tra qualche anno nessuno si ricorderà. Se tu guardi nei fumetti dove quelli come te sono delle Stars, a impresa finita la gratitudine scema fino alla prossima impresa. L’eroe se ne torna nelle sue vesti in incognito e tutto rimane come se nulla fosse successo. Ma qui non ci sono Stan Lee o Malcom Nicholson; c’è Drake Mason. E ci sei tu. E ti ho nel mirino. Tra tutti quanti hai scelto di guardare in basso, hai visto me, e mi hai preso di mira. Ma sappi una cosa, Matthew. Appena avrò finito con te l’unica pietra che rimarrà a ricordarci chi eri sarà quella tombale che pianterò al Camposanto quando il gong sarà suonato.”

    Drake imita un becchino che scava una tomba per il cimitero

    “E sai cosa ci sarà scritto sulla lapide? Qui giace un coglione che anzichè farsi gli affari propri ha deciso di buttare tutto in malora rompendo le uova nel paniere alla persona sbagliata e se n’è pentito. E ora guarda i fiori dalla parte della radici vestito elegante in un letto di legno.
    Un pò lungo come epitaffio ma suona bene no? Guardati le spalle, SuperEroe, perchè sta arrivando la tua kryptonite...”


    Drake getta a terra il microfono e s’allontana...


    Edited by lucarozzo™ - 17/4/2024, 22:04
  12. .
    Grazie per esserti iscritto, tuttavia ti consiglio prima di leggere il regolamento (così leggi anche come va fatta la scheda di iscrizione)
    Inoltre, farei qualcosa di più "originale" (anche se non è di certo obbligatorio)
  13. .
    Nome: Mark P. (Mark Pearson)
    User Name: Max-30
    Prestavolto: volto creato con IA (base Dolph Ziggler, vedi foto)
    Nickname: n.d.
    Catchphrase: n.d.

    Altezza: 183 cm
    Peso: 93 kg
    Data di nascita: n.d.
    Nato a: n.d.
    Debutto: GWF, 2023
    Esordio lottato in federazione: n.d.
    Overall: CAREER: 0-0-0 (Single 0-0-0, TagTeam 0-0-0) (aggiornato al 31.12.2023)

    Aspetto Fisico & Attire: n.d.

    Istruzioni di utilizzo: Mark P. è un personaggio gestito dal suo handler, per qualsiasi utilizzo bisogna chiedere a lui.

    Theme Music:n.d.

    Stile di Entrata:: n.d.

    Biografia:
    Mark viene assunto in federazione nel 2023 come uno dei primi "provvedimenti" del neo General Manager Robert Dumas, di cui ne diventa il personale assistente.

    Parco Mosse:

    Finisher:
    n.d.
    GWF-Barra
    Current Status
    Fear GM's personal assistant

    Career Highlights
    Fear GM's personal assistant

    Awards
    -

    Other
    -
    GWF-Barra
  14. .
    CITAZIONE (Menace @ 5/4/2024, 18:51) 
    Eric Sage: yellowgreen

    fatto
  15. .
    chi non avesse ancora il nome nella barra dei colori, e fosse interessato ad averlo.... me lo facesse sapere
    istruzioni nel PRIMO POST di questa discussione
3223 replies since 24/8/2009
.