Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by Red Revolution Raven

  1. .
    Miei pronostici:

    - Pessima scelta di rendere vacante un titolo dal nulla, senza neanche un segmento che spieghi il perché: Esposito ha quittato? Bene, si prende il suo job e tanti saluti, senza sostituirlo con un altro pg che non si sa neanche se è attivo o no. Mi sembra scontata la vittoria di Grave o almeno voglio sperare che sia scontato per tutti.

    - Vado con Andy, almeno per starpower e visto che sarebbe brutto esordire con una sconfitta.

    - Stesso discorso per Enigma (PS: bell'acquisto).

    - Buon apporto di Payne e Gunn durante la faida ma non credo che il Nest perderà i titoli alla prima difesa.

    - Match inutile: non ha senso che alla prima difesa Beatrice sbaragli tutta la concorrenza in un match del genere, come non ha nemmeno senso che ci sia un'altra vincitrice oltre a lei. Quindi perché questa scelta illogica?

    - Danger senza sé e senza ma.

    - Onestamente non so che pensare: ennesimo match messo lì senza costruzione per il povero Yagami che dovrebbe liberarsi di un titolo che ormai non gli serve più. Non mi piace però neanche l'idea che io e Kevin ci rimpalliamo il titolo massimo quando ci sono altri pg validi, è assurdo che non ci sia Sheridan al posto di Rushmore.
  2. .
    Single Match
    GWF Global Championship
    Red Revolution Raven (c) vs Negative

    Tag Team Match
    GWF Tag Team Championship
    Culto of Insanity (Jeff Walten & Lone Wolf) vs Raven's Nest (El Hijo del Cuervo & Kevin Rushmore)
  3. .
    Ecco qualche commento, però prima cortesemente cambiate i credits che nel match per il Global Title ci sono anche le mie mani :D

    Un No Way Out che secondo me aveva almeno quattro nomi caldi per la vittoria (ed è un bene in questi casi avere tanti contender credibili) vede prevalere alla fine la lottatrice che sta portando avanti da tantissimo tempo un percorso personale tra GWF e WTF che personalmente reputo pazzesco, per la costanza e la dedizione con cui il suo handler sta costruendo minuziosamente ogni passo, quindi chapeau Becky.

    Mi sono piaciuti i diversi segmenti con JBR che tenta di corrompere i membri della stable di Black Lukk: che sia il preludio all'incasso del suo No Way Out contro Lukk? Una nota a margine: sono abbastanza combattuto sul giudizio relativo alla stable, penso in primo luogo che Lukk non sia un personaggio che abbia bisogno di altri wrestler che gli diano sostegno, in secondo luogo non tutti i wrestler mi sembrano adatti al contesto; passi Noah Brooks ma perché GFD dovrebbe distruggere i Kingraisers di cui era il capo in VDW, riconciliarsi con Sage e poi insieme andare a fare i sottoposti di Lukk? Capisco il discorso di crescita dell'handler in ottica off work, ma on work non funziona benissimo.

    Abbastanza intrigato da quanto visto con Brave e Benson: match fantastico, post match intrigante, Lite epico con l'attacco a Morbid. Sono sicuro che ne vedremo delle belle, soprattutto perché sono curioso di sapere se Paul Phoenix sarà della partita e con quale ruolo... Quello non me la racconta giusta.

    RRR vs Miriam May: dico innanzitutto che è stato un piacere lavorare con un handler così propositivo e così attento ai dettagli, mi è piaciuto che la prima sfida di Raven fosse con una lottatrice come Miriam e sono contento di come siamo riusciti a costruire il feud. Leggetevi il Memory Book che è una chicchetta.

    Titoli tag: sono un po' perplesso da alcune scelte, nel senso che non capisco il senso di far perdere il Cult of Insanity a Forumania contro i Dev Adam e poi farli vincere dopo appena un mese contro i nuovi campioni tag. Capisco che c'è un discorso di momenti e luoghi più o meno opportuni, però onestamente mi sembra che questo mese gestito così sia stato un po' buttato.

    Ho apprezzato moltissimo la faida tra Hero e i Remnants of Despair questo mese e onestamente mi auguro che non finisca qui.

    Daspo si prende una mezza rivincita contro Andy ma quello che resta impresso è il ruolo di Lemi... Attendo Fear con ansia.

    Prima del PPV, avrei puntato tutti i miei risparmi sulla vittoria di Cece, sono sincero, ma quando ho visto Becky vincere il NWO ci ho ripensato e infatti le mie previsioni sono state confermate. Ottima gestione di tutta la questione.

    Due righe bonus su Lite: la LLL taglia i rami sacchi e questa è cosa buona e giusta; torna Ozymandias e Diggia è felice.
  4. .
    Tramite un comunicato pubblicato sul sito GWF.com, il General Manager Robert Dumas ha annunciato un match che si terrà durante la puntata di Fear del primo aprile. Queste le sue parole:

    "Con l'istituzione del Global Title, la GWF adesso conta ben due titoli di primissimo livello e vorrei mostrare sin da subito di cosa sono capaci tanto i loro detentori quanto i loro sfidanti.

    Per questo motivo per il prossimo Fear ho sancito un tag team match che vedrà opposti da un lato il GWF Champion, Black Lukk, e la sfidante al Global Title, Miriam May, e dall'altro il Global Champion, Red Revolution Raven, in un'inedita alleanza con il former GWF Champion, Thomas Ross.

    Non è un pesce d'aprile. Sono sicuro che sarà uno spettacolo unico agli occhi di tutti gli spettatori che mostrerà ancora una volta la grandezza della GWF nel mondo intero!
  5. .
    Finalmente riesco a commentare anche io, due righe abbastanza veloci su ForuMania e su Lite.

    Parto con l'opening e su quella che poi ha rappresentato un po' una pietra dello scandalo. Innanzitutto credo sia doveroso ringraziare tutto lo staff per la fiducia accordatami con la vittoria del match e con la scelta di rendere RRR il campione inaugurale di questa nuova cintura. Comprendo le perplessità che sono state espresse in sede di commento, ma penso che alla fine i prossimi mesi contribuiranno a dare al titolo Global una dimensione più chiara e definita e che ci sarà un riallineamento che consentirà ad ogni wrestler di avere la cintura per cui lottare... Il discorso del nome della belt lascia un po' il tempo che trova, ho proposto Global perché mi piaceva inserirlo nell'ottica del rebranding portato avanti on work da Dumas iniziato con il cambio di nome della Royal Rumble in Global Rumble, ma per fare un esempio, Intercontinental era uno dei primi nomi che avevo proposto :D
    A ciò voglio aggiungere un ringraziamento particolare ai ragazzi con cui ho lavorato in questo mese e mezzo con cui mi sono trovato benissimo e soprattutto a Temperance per il match fantastico che ha scritto.

    A me gli Hail Void nella versione Walten+Gallows sembravano abbastanza credibili come nuovi campioni, il problema è che forse non lo erano per vincere proprio a ForuMania. Il discorso relativo alla famigerata crisi della categoria tag che, come ha ricordato Giovanni, va avanti sin da quando eravamo campioni io e Vlad secondo me è sostanzialmente riconducibile ad un solo fattore, vale a dire l'assenza di scontri alternativi a quelli che vedono le cinture di coppia in palio: come è giustamente stato fatto notare i team ci sono, ma se vengono tirati fuori uno alla volta soltanto per sfidare il campione di turno senza avere la possibilità di rendersi credibili con altri scontri e altre faide, è difficile poi ravvivare la situazione in generale.

    Approfitto di questo discorso per mostrare un esempio concreto con la categoria femminile: mentre nel match titolato Lotara sconfiggeva Cece e la nuova detentrice dell'NWO, Megumi (per la quale voglio sottolineare la narrazione fantastica che le ha costruito Pier attorno, per nulla inficiata dalla mancanza del match tra lei e la Wong), pochi minuti prima c'erano comunque Christina e Becky a darsele di santa ragione; ora non sarà stata una faida memorabile ma è comunque stata funzionale per avere una contender pronta a sfidare Lotara da subito.

    Quando vedo i lavori a tre di Claymore, DK e Andy sono sempre felice. E anche il turn heel di Andy mi ha conquistato: non è stato un qualcosa di assurdo e impronosticabile, ma mi piace perché mi rende l'idea che finalmente il personaggio riesca a ottenere quei risultati e quelle gratificazioni che gli mancano da ormai troppo tempo.

    Si conclude la faida tra Claymore e JBR e penso sia giusto fare i complimenti a entrambi gli handler perché hanno dato vita ad una faida solidissima e mai noiosa.

    A proposito di solidità, impossibile non fare i nomi di Shane Hero e Thornton Brave: il primo è tornato nuovamente a imporsi come uno dei wrestler di punta della fed al punto che forse il Sorrow Title sia una limitazione che gli impedisce di ambire a obiettivi più alti; il secondo, nonostante sia reduce da due sconfitte, sembra essere tornato ai livelli di un tempo.

    La faida tra Phoenix e Morbid è stata davvero molto bella, sentitissima e emozionante. Io attendo il prossimo Fear con trepidazione perché ho troppa voglia di sapere cosa farà Morbid del contratto di Paul.

    Attenzione a quello che sta nascendo tra Sam Lemi e Robert Dumas. Avete destato la mia curiosità, signori.

    Il Main Event regala un risultato abbastanza interessante e soprattutto a mio parere poco pronosticabile: non dico che Lukk sia diventato campione per caso, ma il fatto che nonostante fosse il vincitore della Rumble si fosse inserito in una faida già consolidata tra Brights e Ross e complice l'iniziale presenza di Aaron Lahart, me l'ha sempre fatto percepire come un corpo estraneo. Detto questo il risultato mi sembra probabilmente quello più giusto: perché da un lato ci dà un campione pronto a tantissime nuove sfide, ma soprattutto dall'altro consente a Brights e Ross di terminare la loro faida una volta per tutte senza bloccare ulteriormente un titolo che, dopo la Global Rumble, non serviva più alla narrazione.

    Last but not least: il progetto dietro INDRA mi stuzzica tantissimo, spero di vedere altro molto presto.
  6. .
    Non sto piangendo, mi è solo entrata una cintura in un occhio *_*
  7. .
    Red Revolution Raven: Darkred
    El Hijo del Cuervo: Mediumvioletred
    Kevin Rushmore: Gainsboro
  8. .
    Due righe al volo di commento:

    Riscaldamento vario per tanti wrestler e tag team: La Lucha Latina, i Rattlesnakes che probabilmente avranno una ricomposizione interna, Esposito e Grave; buon tassello invece nella questione del titolo femminile con Elwira Waldo a prendersi l'ultima parola.

    Main event: è stato molto piacevole lavorare con Menace però il finale del match non mi è sembrato molto sensato: GFD è in faida con Sage ma lo aiuta a vincere contro Rushmore?
  9. .
    In tutto questo nessuno ha ancora messo a posto il nostro promo ;_;
  10. .
    Dopo il confronto sul ring tra Red Revolution Raven, GFD e Miriam May, Triple R e GFD hanno continuato a dire la loro tramite il social network X. Ecco qui, alcuni post presi direttamente dai loro profili.

    image

    image-1

    image-2

    Risaltano in particolar modo quelli diretti a Miriam May. Al momento non sono arrivate repliche ufficiali dalla Magnificent Bastard, ma possiamo stare certi che non abbia gradito nulla di quanto letto.
  11. .
    Due righe anche da parte mia.

    Bello il confronto tra Sage e GFD, mi piace questo scontro tra i due: personalmente ritengo che si sia arrivati a questo punto di rottura troppo presto ma non posso dire che non mi piaccia.

    Non credo di averlo detto, o forse sì, nel caso lo ripeto: una stable con Bjorn, Xion, Sa-Chan, Beatrice e Ember Celica mi piace un sacco. Forse le lottatrici femminili sono un po' troppe, però mi piace lo stesso. Onestamente non comprendo l'esito del match: è vero che c'è di mezzo lo zampino (estremamente labile) della Garland, ma personalmente io avrei pushato di più un team costruito e valido, rispetto ad uno con due lottatrici che non hanno nulla da spartire, anche se una delle due è la più seria candidata a detronizzare la campionessa femminile.

    Herkless Boy mi piace assai, vorrei vederlo maggiormente coinvolto nei piani della fed (soprattutto quelli alti). Bello soprattutto che si sia fatto un sacco di problemi per un match vinto in scioltezza visto che dell'avversario tanto per cambiare non si è visto né saputo nulla...

    Sì, bello il promo dei tag team, tanto coinvolgimento e dinamismo, ma non c'è un cazzo di finale. Cristo Dio, ma se uno booka un promo di gruppo come è possibile che non dica come farlo finire? Cioè in pratica questi parlano, parlano e non arrivano a nulla, non si sa che succede, si menano, si offrono una birra, escono le palle da sotto i pantaloncini, boh.
  12. .
    CITAZIONE (Temperance @ 7/2/2024, 14:03) 
    Che è successo dopo la pubblicità? Si sono attaccati? Denari ha ricordato che doveva andare a cogliere funghi? Hanno fatto un balletto? Chissà.

    Raven ha uscito il cazzo come Sgarbi :3
  13. .
    E' raro che commenti anche i weekly show ma sto al pc e ho una decina di minuti prima di andare a preparare la cena, quindi due cose due sullo show.

    - Queste sono le vibes del promo di Paolone.



    - Mi sa che non ho mai visto un promo così lungo e articolato di Lorenzo Liegi. Comunque non ho gradito moltissimo le parti un po' shoot, ma comunque non sono affari miei, mi è piaciuto però il successivo intervento di Benson che conquista un titolo che sicuramente lo premia per l'ottimo lavoro fatto ultimamente (bello anche il successivo scambio silenzioso con Herr Morbid).

    - Indra mi stuzzica moltissimo, mi ricorda tantissimo l'Amico di 20th Century Boys (manga atomico che dovreste leggere tutti) quindi da oggi sono un suo mark totale.

    - Hero vs Brave non è la faida che meritiamo ma quella di cui abbiamo bisogno: nell'impossibilità di tenere Shane nella zona titolata che è già abbastanza affollata, questo può essere un diversivo che può regalare tante gioie.

    - Confesso che ho un sacco di difficoltà a seguire la roba con Lost Cub, Mike Gallows, ecc., mi sono perso un po' di cose, ma se ho capito quello che sta succedendo, è tutto molto bello.

    - Cece vs Lotara sarebbe stata una bella faida, ma inserirci così Krystal Wong è una bella trovata, che dà ulteriore vivacità al feud.

    - Brooks continua a essere pompato come monster qualunque cosa e non mi dispiace, ma attendo di vederlo alla prima prova importante.

    - JBR vs Claymore prosegue da manuale.

    - Bentornato, Genny Daspo, curioso di vedere come si collocherà nel panorama attuale della GWF.

    - C'è un piccolo problema di montaggio nel promo di RRR, GFD e Miriam. Lo leggo solo ora completo, e devo dire che è venuta fuori una cosa assai carina.

    - Bel confronto tra Lukk e Lahart soprattutto perché apre una parentesi gigantesca in quella che la road to Forumania dell'Iconoclasta: sono curioso di vedere se sarà limitata soltanto allo show R-Pro o se invece avrà sviluppi anche successivamente.

    - Il promo di Ross è tanta, tanta roba. L'intervento di Brights sa un po' troppo di già visto ma confido che possa essere soltanto uno step e che dai prossimi show assisteremo a qualcosa di nuovo.

    Edited by Red Revolution Raven - 7/2/2024, 13:40
  14. .
    Un paio di impressioni sullo show.

    Piuttosto sorprendente il risultato della Rumble femminile, io onestamente non avrei puntato nemmeno un euro sulla vittoria di Cece, ma con questo non voglio criticarne l'esito, anzi. Penso che il push della luchadora sia più che meritato, visto il processo di crescita che ha avuto nell'ultimo periodo, quindi approvo in pieno.

    Il promo di Lahart è un raro esempio di mattone stratosferico che riesce a essere fico, i miei complimenti.

    Le dinamiche della Lucha Latina sono state sostanzialmente le protagoniste di questo PPV, considerati i vari match che hanno visto coinvolti i loro wrestler e le varie situazioni che si sono create: ho sempre seguito con attenzione i lavori di Andrea con loro, ma qui penso che sia stato fatto uno step in avanti e la cosa mi entusiasma parecchio.

    Megumi vs Lotara è il classico match in cui sei felice e sei triste contemporaneamente: contento per la vittoria di Lotara ma dispiaciuto per la sconfitta di Megumi che avrei voluto vedere arrivare fino a Forumania con la cintura alla vita. Sono scelte e va bene così.

    Il match tra Ross e Brights invece mi ha lasciato con più di un fastidio: il no contest finale è una scelta imho illogica che per non scontentare nessuno dei due wrestler alla fine non lascia e non dice nulla. Secondo me serviva un risultato netto che consentisse poi al campione, chiunque egli fosse, di concentrarsi sulla sua road to Forumania. Adesso invece con buone probabilità dovremo vedere Lukk inserirsi come un corpo estraneo in una faida che evidentemente non è finita, ed è una cosa che a priori non mi piace neanche un po'. Sarò felice di essere smentito, in ogni caso.

    Rumble maschile epica (faccio i complimenti a Morbid devil e anche a ~ Real First Lady ~ per aver scritto due match fantastici) che vede la vittoria di un Lukk ormai costantemente sulla cresta dell'onda e mi fa piacere che a contendersi la vittoria finale siano stati proprio i due protagonisti del promo dello scorso Fear. Io personalmente esco da questo match con la soddisfazione (o forse la maledizione? xD) di essere runner up per il secondo anno di fila e di aver messo a segno eliminazioni pesantissime che danno molto valore alla partecipazione di Raven a questo incontro.
  15. .
    CITAZIONE (Siberak @ 4/1/2024, 18:04) 
    L'azione squallida é conseguenza di un azione altrettanto squallida. La prossima volta tale elemento ci penserà tre volte prima di fare una cosa simile visto che ha provato cosa significa subire ste cagate.

    Guarda te se devo prendere le difese di Falorni... Ti spiego dove sbagli e perché, poi se vuoi capirmi, capiscimi, altrimenti fai come vuoi, non sono io quello che gestisce né la VDW né la GWF.

    Quello che ha fatto Jacopo è stata una cosa approvata dai gestori della GWF che hanno proposto un tuo pg per un determinato segmento (ti è anche stato scritto chiaramente che se non ritiri i pg, loro si sentono liberi di usarli nei modi e nei tempi che ritengono opportuni), quindi lui non ha colpe, ha solo seguito le indicazioni ricevute (oddio, anche i nazisti si giustificavano così a Norimberga, ma questo è un altro discorso).

    Tu a differenza sua hai fatto quello che volevi arbitrariamente, non hai chiesto niente a nessuno (saresti stato giustificato se booker o owner della VDW e della GWF ti avessero dato la loro approvazione ma mi sembra di capire che non è stato così) e ti sei preso qualcosa che non ti spettava e su cui non avevi alcun diritto.

    Spero che ora sia chiara la differenza e il ragionamento alla base.
88 replies since 19/3/2011
.