Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes given by Morbid devil

  1. .
    Difficilmente dimenticherò quest'opener, credo sia tra le cose più divertenti che abbia scritto nell'efed.

    Andy sembra essere in ripresa rispetto al sad Andy is sad delle ultime settimane.

    Bello il contraddittorio di Christina/Marilyn a Becky/Miriam. Finalmente si sta passando ai fatti.

    Siamo sempre più vicini a Paolo vs Morbid. Anche qui, la gestione è stata buonissima. Sono curioso di capire se questo discorso di Dumas possa in qualche modo cambiare la percezione di Morbid.

    Le mazzette di JBR.

    Come non detto. Sad Andy is sad è tornato.

    Ho fiducia in Brooks. Sento che è ancora in rodaggio, ma sta lentamente trovando una dimensione giusta.

    Buona gestione anche qui, Luke non fa il classico face stupido che si fa cogliere di sorpresa e gioca d'anticipo.

    Il segmento delle ragazze ci sta, mettere il titolo NWO in palio anche. Trovo un po' eccessiva la stipulazione, ma ne uscirà un bel match quindi va bene lo stesso.

    KAS nella Hall of Fame è giustissimo.

    C'è da dire che Lemi ha ottime argomentazioni, ma Dumas in effetti poteva farci poco o nulla. Seguo con interesse questa storia.

    Continuo con la mia campagna #BENSON2BELTS.

    Prevedibile come scenario, ma così aumenta il desiderio di vedere Luke fare il culo a JBR. E' una faida solida, forse nulla di eccezionale, ma proprio nelle classiche dinamiche pure del wrestling riesce a intrattenere benissimo.

    Questo è il primo promo in cui finalmente le strade sembrano incrociarsi. Lukk mette la base giusta, Ross rincara le dose mettendo giustamente in chiaro le priorità e Brights finisce esattamente come ha iniziato quest'arco, con la vena che gli esplode. E' stato fatto un buon lavoro nel rendere tutto coerente.

    Dumas mette giustamente le cose in ordine, me l'aspettavo anche se per il prossimo Fear.

    Puntata molto godibile, ricca di storie e spunti interessanti. Adesso sì che si sente l'aria di ForuMania.
  2. .
    In tutto questo nessuno ha ancora messo a posto il nostro promo ;_;
  3. .

    GWF FORUMANIA XX
    17/03/24 - Little Caesars Arena (Detroit, Michigan, USA)


    Poster dell'evento:



    Theme Song dell'evento: Tom Petty - Love Is A Long Road




    Card dell'evento:

    Anything goes Fatal 4 way Match
    GWF Genesi & Honor Unification Championship Match
    Noah Benson (c) vs GFD (c) vs Red Revolution Raven vs Miriam May

    The family against the Beast
    Single Match
    The Stalker vs Noah Brooks

    The gold is ours
    GWF Tag Team Championship & FWF World Tag Team Championship Match
    Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs Jeff Walten vs Mike Gallows

    Real First Lady Pride
    Single LadiesMatch
    Christina vs Becky Deckard

    Friendly match
    Single Match
    Genny Daspo vs Andy Guerrero

    I want to be the best again
    GWF Sorrow Championship Match
    Shane Hero (c) vs Thornton Brave

    Finally it's time
    Hardcore Texas Bullrope Match Match
    JBR vs Luke Claymore

    Summit meeting between Queens
    GWF Women's Championship & FWF World Women's Championship Match
    Lotara (c) vs Cece Quesada

    Ten Years Later
    Single Match
    Herr Morbid vs Paul Phoenix

    Main Event
    GWF Championship & FWF World Heavyweight Championship Match
    Thomas Ross (c) vs Black Lukk vs Jacob Brights




    CODICE
    <b><i>tipo di Match</i></b>
    <b>[color=gold]??? Championship[/color]</b>
    <b>??? vs ???</b>


    Edited by AndreaEG - 13/3/2024, 19:47
  4. .
    Sembra passato un secolo da quando questo meraviglioso mondo mi accoglieva a braccia aperte cambiandomi la vita..
    Ne sembrano passati due se penso a Wrestling Unification..
    Vi saluto, vi abbraccio…augurando a tutti voi che le stesse emozioni provate da me, tipo la gioia per un push in arrivo, l’ adrenalina a seguito di una vittoria inaspettata, la passione nel creare una faida incredibile, possiate provarle anche voi.
    Sia chi continua ad avere la forza di lavorare e vivere la GWF, sia chi ha appena iniziato a sognare e si e’ appena instradato lungo questo meraviglioso sentiero.

    In verità era solo una scusa per postare KAS che adesso, giustamente , torna a godersi la pensione .

    IMG_8906

    Edited by Freddy Krueger™ - 21/1/2024, 19:17
  5. .
    Io penso che non bisogni prendere con una tale analisi oggettiva gli Awards. Non penso che si debba allineare il successo dell'annata alla vittoria di un premio che, alla fine, ha solo lo scopo di chiudere con "stile" l'anno. Tutto qui.

    La storia di Brights, per quanto io non l'abbia vissuta pienamente, l'ho trovata comunque bella tant'è che pur sapendo della durata breve del regno di Hero per lasciar spazio a quella stessa storia di svilupparsi non ho obiettato nemmeno per un secondo, perché sono stato più owner che handler nella mia carriera efeddistica e so bene che ci sono storie su cui si deve capitalizzare al momento opportuno.

    E io credo che lo stesso discorso possa essere fatto con Hero. E' tornato dopo più di dieci anni finalmente da personaggio consolidato, ha avuto un anno - a detta dei commenti che ho letto - di altissimo livello e dopo il feud con Paolo era giusto capitalizzare con la sua storia, dandogli il titolo GWF. In quel caso la sua storia quasi "finiva" con la vittoria del titolo più che il regno in sé, e a mia volta ho lasciato lo spazio che Brights meritava. Sul fatto che non servisse il titolo di mezzo a quella faida potrei anche essere d'accordo, per me un titolo può sempre essere un valore aggiunto anche a una faida sanguinosa. Per dirvi, se Hero vincesse di nuovo il titolo e sulla sua strada tornasse Paolo, non perderei nemmeno un istante a feudarci contro.

    Tutto questo discorso per dire che sono rimasto abbastanza sorpreso che Hero non abbia vinto nessun Award, lo ammetto. Così come sono sorpreso che né il feud con Paolo né un match di Hero sia finito nelle liste. Credo che assieme a Brights e JBR abbia avuto il miglior anno in GWF e ero convinto che si sarebbe diviso i premi proprio con loro. Però a quanto pare la storia che ho narrato, nonostante gli elogi, non è arrivata abbastanza per meritarsi un voto.

    Tuttavia lo ripeto: l'analisi sul successo che ha avuto un personaggio durante l'anno deve passare per molti parametri, ma quelli di un riconoscimento come l'Award è sicuramente l'ultimo di questi. Non credo che gli Awards tolgano a Hero o a Brights il merito di quello che hanno fatto durante l'anno, né deve passare il messaggio che la vittoria di Lukk sia il sentore di un malessere per la GWF. Tutt'altro, avere un personaggio che è costantemente al top anche quando non lo è effettivamente è una garanzia importante.

    Edited by The Undetected Hero - 16/1/2024, 13:22
  6. .
    Uso questo tempo per commentare questi ultimi due Fear, parlando quindi di alcuni Awards e dell'attuale situazione dei vari feud/personaggi.
    Parto subito dagli awards e spero che questo mio commento venga visto come una semplice opinione

    SUPERSTAR OF THE YEAR
    Lo dico diretto. Per me Lukk era l'ultimo dei 4 in lista e non riesco a capire come Brights possa essere così in basso. Nell'arco dei 12 mesi, chi è rimasto più tempo in cima alla federazione è stato Brights che, rispetto a Ross, ha avuto per più tempo il titolo mondiale. Si può discutere se il il feud piace o meno (ne parlo dopo), ma voti alla mano ritengo che sia il risultato più ingiusto. Mi piacerebbe capire chi ha votato Lukk perchè lo abbia preferito agli altri tre. Ah. Naturalmente, non è un attacco verso l'handler di Lukk. Anzi, mi son permesso di scriverlo dato che l'ho sempre elogiato. Il mio è un discorso che riguarda solamente questo risultato finale.

    FACE OF THE YEAR
    Ho votato Claymore e lo dico con tranquillità. Forse sono stato troppo frettoloso. Per quanto fatto e per come ha raccontato il suo personaggio, avrei dovuto votare Hero, che ha incarnato alla perfezione questo ruolo.

    HEEL OF THE YEAR
    Mi sono autovotato. Penso che, per quanto fatto, il mio personaggio potesse realmente essere il più 'odiato'. Naturalmente JBR subito dietro.


    GWF NEW ENTRY OF THE YEAR
    Molto equilibrato il tutto e quindi dico che ci sta il voto dell'International Family (anche se a me non fanno impazzire) Il mio voto era andato a Benson che mi piace veramente un sacco.


    -GWF MATCH OF THE YEAR
    Devo dire che il Match of The Year mi ha stupito parecchio. Pensavo che Caufield vs Pajares vincessero anche con un buono scarto.


    GWF BEST REIGN OF THE YEAR
    Anche io ho votato JBR. Perchè, comunque, ha svolto molto bene il suo ruolo da campione. Brights è vero, il feud con Ross ha probabilmente messo in secondo piano il titolo, ma questo non significa che stia facendo schifo.


    -GWF FEUD OF THE YEAR
    Qua, quello che non capisco, è che nonostante tutto, Ross vs Brights è al secondo posto. Quindi mi viene da pensare che il livello non sia stato così basso e, per questo, non trovo soluzione ai voti non dati a Brights.
    Un'altra cosa. Nonostante Ross vs Brights sia più in alto (considerato anche che alla base c'è era un solido background) voglio comunque ribadire che a me il feud con Andy è piaciuto veramente un sacco per originalità e colpi di scena.
    Detto questo, il mio voto era andato a Claymore VS Raven. Hanno avuto diversi momenti che mi hanno fatto apprezzare molto la loro storia. Un ricercare qualcosa nel loro passato finoa d arrivare al presente. Fatto molto bene e con rispetto di una posizione che non era da Main Event dello show.


    -GWF COMEBACK OF THE YEAR
    Votato anche io Claymore perchè tra i presenti era quello con maggior tempo di assenza dalla GWF. Impatto, quindi, diverso.
    Piccola nota anche per Dumas. Se mantiene la costanza, fidatevi, è il numero uno.


    -GWF STORYLINE OF THE YEAR | -GWF "WHAT THE FUCK" MOMENT OF THE YEAR
    Vorrei solamente rispondere a Marty che aveva scritto una settimana fa. Onestamente, non so nulla se l'handler di Duston abbia scritto qualcosa a riguardo. Sulla 'scelta del mascherato' ne abbiamo parlato molto con Alessio. L'idea finale era comunque di utilizzare una grande vecchia leggenda inattiva in modo tale da poter avere maggior impatto. Chiedo scusa se l'handler se ne sia risentito.


    Passando allo show.
    Ricomincio con Ross vs Brights perchè vedo che in molti state parlando di questa cosa, ovvero che il titolo in mezzo non serve a nulla.
    Onestamente, ciò che sto iniziando a pensare è che Ross vs Brights non stia avendo l'effetto desiderato perchè, comunque, chi c'era 2-3 anni fa non è presente quest'oggi e, quindi, l'impatto dello scioglimento della coppia non è stato quello desiderato.
    Passando al discorso della cintura in mezzo, a me sembra che stia passando in secondo piano il discorso che è la cintura il motivo per cui è esploso tutto. Senza il titolo mondiale, Ross non avrebbe mai splittato e non avrebbe continuato a rompere le palle a Brights per i vari rematch.
    Senza cintura mondiale, il feud era completamente diverso.
    Certo, non stiamo parlando del classico feud, io sono il campione, avanti il prossimo, ma ce ne sono tanti di feud che non seguono questa linea
    Un'altra cosa, rispondnedo sempre a Marty una settimana fa.. ma che significa lasciare il titolo a chi è più attivo e costante?
    Ross Brights sempre costanti e presenti in questi mesi. Può non piacerti la scelta di far perdere il titolo a Daspo (che, comunque, non è un 'nuovo' e dopo la sconfitta non è più riuscito ad essere scontante) o Hero (che, come Brights, è un ritorno), ma non vedo il senso di parlare di costanza e presenza.

    Lahart - Benson
    Li metto insieme. Sono le mie due new entry preferite e che hanno un livello molto alto. Capisco che in altri lidi siano conosciuti, parlo solo del mio piccolo e della mia scelta di non andare in altri posti oltre la GWF. Per me sono nuovi (nonostante Lahart abbia avuto spazio in passato qui). L'unico lottatore al di fuori della GWF che conoscevo è stato Raven, ma perchè da anni il suo nome è sempre stato messo di fianco a Morbid.

    Dumas MEK
    Ah. Che piacere rileggere Dumas. Scambio molto alto con MEK, ben fatto. Una cosa che non ho mai detto a MEK. Nel corso di tutti questi anni in cui è stato qui dentro, ritengo che sia il personaggio cresciuto maggiormente. L'handler ha veramente fatto tesoro dal giorno 1 di tutta quest'esperienza presa. Agli inizi, spesso, si è imbattuto condiscussioni con diverse persone, ma alla fine, penso che tutto gli sia servito per consolidare il buon MEK, portandolo ad essere un personaggio di assoluto spessore.

    Mason vs Hero
    Possono regalarci un ottimo feud. Vediamo che strada prenderà questa storia.

    Questione genesi.
    Diciamo che condivido molto quanto detto da Andrea a riguardo.

    Baldone
    Un piccolo commento sul nuovo arrivato. Ottimo promo backstage e vittoria abbastanza pronosticabile contro Faust. Una mia piccola considerazione su quanto ha scritto (mio parere) forse troppo inglese mischiato all'italiano, ma vedremo più avanti.

    GFD
    E' l'altro 'new entr' che sta facendo molto bene. E' in gamba, su questo non c'è dubbio. Per me paga solamente una cosa. E' un personaggio molto simile a JBR che, comunque, sta impattando da più di un anno

    JBR
    Parlo un attimo solamente di lui. Un anno fa, avevo detto che nel giro di due anni lo avremmo visto campione mondiale. Il 2024 può realmente essere l'anno della sua consacrazione. Come aggettivo, per me è lo stakanovista attuale della Federazione. Un nuovo Keith Adams Stevens per intenderci.
    E, proprio per questo, tutte le varie interazioni con Claymore sono ottime. I due personaggi possono combaciare alla perfezione.

    Global Rumble.
    Jbr, Claymore, Andy, Raven e di nuovo Lukk. Penso che il vincitore sia qui dentro e mi piace il fatto che ci sia molta incertezza a riguardo, cosa che stava andando un po' aperdersi nelle ultime Rumble.



    Una piccola considerazione finale. Nonostante tutto, siamo in un periodo in cui in GWF siamo veramente in tanti. Questo, secondo me, sta penalizzando i 3 titoli sotto il GWF Champion, perchè non c'è una chiara divisione su quale possa essere il più significativo.
    Probabilmente, se ci fosse stata la possibilità, si sarebbe riaperto un nuovo show per dividere i vari lottatori, considerato anche il numero elevato di Divas presenti in federazione.
  7. .
    L ho carriato in tutti i modi possibili
  8. .
    Gli speedrunners hanno trovato un bug che ti permette di vincere immediatamente qualsiasi Rumble se usi Auron.
  9. .
    La verità è che, essendo il wrestling una forma di entertainment, vi stiamo facendo parlare da due giorni di una tematica che non solo caratterizza questo PPV, ma soprattutto il mondo sportivo in generale "nel mondo reale".

    Quindi questo feud è ottimamente riuscito, ed il merito è di Borges e May.
    Anzi, prima di Miriam May e poi di Borges.
  10. .

    Sul sito GWF.com sezione Shop è arrivato un nuovo articolo, ossia la prima T Shirt ufficiale di JBR.
    Ramsey è soddisfatto del prodotto e conta di arrivare a venderne un milione nella prima settimana.
    Il prezzo è di ben 49.99 dollari.
    Qui sotto la T Shirt in oggetto.

    jbr-shirt

  11. .

    JBR si è reso protagonista nella giornata di ieri quando ha visitato un orfanotrofio di New York donando ad esso ben 100000 dollari.

    Un gesto esemplare, se solo JBR non avesse, da buon uomo d'affari, chiesto delle condizioni.

    Ramsey ha infatti preteso una statua all'ingresso della struttura raffigurante se stesso con la bandiera statunitense come mantello.

    Oltre a ciò, ha preteso il trasferimento di tutti i bambini di origine latina in un altro orfanotrofio.

    E se ciò non bastasse, ha forzato tutti i bambini di indossare una t shirt raffigurante lo stesso JBR con un sigaro in bocca.

    Condizioni che non sono piaciute al direttore della struttura, ma che, vista la situazione economica dell'orfanotrofio, ha accettato mestamente.

    Qui sotto una foto di JBR durante il suo discorso sulla situazione economico-finanziaria americana e sull'inflazione globale ai bambini di 8 anni.

  12. .
    Guardali Lukk e Bash quanto si sono contaminati praticamente ora sono lo stesso wrestler con moveset diverso
  13. .

    Qui la prima, così capite come è

    La seconda era piiù una storyline

    *********

    Passi nel buio.
    solo due scarpe eleganti vengono inquadrate, che camminano verso un punto ben preciso...

    il centro di un ring.
    Una mano appoggia un microfono per terra.
    L'inquadratura poi sale.

    sale.

    sale.

    aj_styles_wallpaper_by_emmathium-da4iati-1486167577-800

    "Come and fight me."




    **********************


    LE REGOLE SONO LE STESSE DELL' ALTRA VOLTA:

    QUESTA E' UNA SFIDA VERA.
    NON FA PARTE DELLE STORIE O DEL BOOKING GWF.

    SONO SERISSIMO.

    Venite a battermi, su!

    Il funzionamento della OPEN MIC NIGHT sono semplici.

    Scrivete qui sotto un promo di risposta contro Max, come se saliste realmente nel ring ad affrontarlo verbalmente. Dite qualunque cosa vogliate dire!
    A quel promo poi io risponderò, e via così finchè il discorso non avrà esaurito la sua forza da una delle due parti.

    Chiunque di voi può usare il proprio pg, qualunque esso sia.
    Vale tutto! Donne, uomini, tag team, stable, veterano, giovane...TUTTI.

    L'unica VERA regola che vi metto è la seguente:

    Promate entro trenta minuti dall'aver letto la mia risposta.


    Questo perchè sto trattando la Open Mic Fight come se io salissi davvero sul ring e vi stessi parlando a tu per tu. Quando parlate con la gente non avete mica due o tre ore per promare, per prepararvi il discorso, per pensare bene a tutto...E QUESTO E' LO SCOPO DELLA SFIDA.

    Essere più naturali, più in sintonia col vostro personaggio.
    Pensare come pensa lui.
    Parlare come parla lui.

    Se nella realtà venissi a dirvi che siete scarsi, ci mettereste due ore a rispondermi?
    non credo.
    l'obiettivo della sfida, oltre ad uscire dai canoni soliti della GWF, è migliorare la propria abilità oratoria e la propria impersonificazione del personaggio.

    VI invito a mettervi alla prova.
    Diamine, sarà un esperimento altrettanto interessante per me!
    Non vedo l'ora.

    JUST HAVE FUN WITH ME BOIS AND GIRLS.

  14. .
    Kevin_Thorn

    User Name: SantiagoJW2

    Prestavolto: Kevin Thorn

    Colore Promo:

    Nome Wrestler: Jeff Wyatt

    Nickname: the Darkest Enigma; the 8° Sin

    Catchphrase: "Perché stai evocando il tuo peggior incubo?"

    Altezza: 1,91 m

    Peso: 120 kg

    Data di nascita: 17/03/1986

    Nato a: Cimitero di Tijuana, Messico

    Aspetto Fisico & Attire: Fisico da peso massimo, non totalmente scolpito. Porta i capelli lunghi fino alle spalle, con una barba molto curata entrambi neri, tranne che per il pizzetto di colore bianco. Fuori dal ring indossa un completo classico camicia-gillet-giacca nero o rosso e con cravatta rossa o nera, in antitesi al colore del vestito. Stivaletti da combattimento. Sul ring combatte con pantaloni classici, neri o rossi a seconda del vestito già indossato fuori ring, e a torso nudo. Ha vari tatuaggi sulle braccia, quasi completamente coperte. Un serpente con un teschio infuocato in bocca copre tutta la sua schiena, mentre alla base del collo ha tatuato il simbolo "999".

    Gimmick & Attitude: Si presenta come traghettatore di morti, non molto espansivo e di poche parole. Difficilmente fa gruppo. Tendenzialmente heel, ha però un proprio codice morale che lo porta spesso a scontrarsi con chi non permette all'avversario di combattere ad armi pari. Esperto di sottomissioni, ama infliggere dolore ai propri avversari come forma di redenzione.

    Theme Music: "Mi Destrojero" anticipata dal suono dell'organo di "Cold World"

    Stile di Entrata: Luci spente. Dal pavimento esce fumo di un rosso intenso. Rumore di un meccanismo che si attiva per far salire Jeff Wyatt dal sottosuolo. Mentre si avvicina al ring il fumo si trasforma in piccole fiamme che esplodono al suo passaggio. Salta sull'apron ring muovendo furiosamente le corde. Dai quattro angoli si innalzano alte fiamme. Poi tutto torna nero.

    Stile di lotta: misto tra power e tecnico

    Biografia: Nessuna informazione disponibile

    Parco Mosse:
    - Big Boot
    - Combo Boxing Punch
    - Clothesline from Hell
    - Dragon Whip
    - Judas Effect
    - Flying Judas Effect
    - Angry Stomps
    - Belly To Belly Suplex
    - Body Knee Strikes
    - Headlock
    - Backbreaker
    - Chokeslam
    - "From Paradise to Hell" - Avalanche Ddt
    - "The Electric Chair" - Sit down Powerbomb
    - "Crucifixus" - Full nelson
    - Flapjack
    - Sitdown backbreaker
    - Sufboard dragon sleeper
    - Arms-trapped clinch dragon sleeper
    - Diving Headbutt
    - Undertaker Triangle Choke
    - Hell's Minst (Red poison mist)
    - Cricifix submission. Gory submission
    - Sinner shot
    - Dark kiss
    - Benoit 3 German Suplex
    - Running Shoulder Attack
    - Stinger Splash
    - Snake Eyes
    - Sitdown Spinebuster
    - Camel Clutch


    Finishers
    - "The GoodNightmare" (Jackhammer)
    - Cuttle Mutilation
    - "Sudden Death" (Spear)

    Edited by SantiagoJW2 - 30/11/2021, 00:17
  15. .
    Per via di impegni personali non ho potuto commentare fino a ora, ma era inevitabile che scrivessi qualcosa in questo topic.
    Il PPV è stato piuttosto godibile, e la carne sul fuoco era tanta.

    Sono felice che Lockley abbia avuto ragione di Enigma. Per un momento ho creduto davvero potesse mollare e la cosa mi sarebbe dispiaciuta, perché è uno dei pg con i quali mi piacerebbe feudare. Vlad ha scritto un gran bel match, emotivo e pesante come doveva essere. Mi ha fatto piacere vedere che, a Lite, Art si sia già presentato per sfidare Bash. Merita il push di nuovo in zona titolata, anche se dubito che il regno di Monty si interromperà tanto presto.

    A proposito del regno di Monty: non mi aspettavo finale diverso. Il tempo di Villanova aveva bene o male fatto il suo corso, e la sua interruzione dà una bella forza propulsiva all'inizio di Bash II. Vedo il ranocchio parecchio motivato, sono sicuro che saprà divertirci nei mesi a venire.

    Mi è piaciuta anche la vittoria di Lorenzo, che merita questo riconoscimento. Dipendesse da me, forse coglierei l'occasione per unificare Internet e Sorrow, le cui gimmick specifiche sono comunque un po' affaticate. Ora che pure il titolo Genesi si trova a Fear, cinque cinture (senza contare il Tag) per un roster solo sono tante.

    Su Rogue vs Stone concordo con il commento di sopra. L'impegno di Matteino è encomiabile, perché ormai sono anni che si destreggia nel writing. Dovrebbe però approfittarne per divertirsi con il suo pg e con le potenzialità degli avversari (Rogue, lo dico per esperienza, ne ha un vagone) anziché accontentarsi di farsi squashare in quindici righe. L'opportunità di scrivere i propri incontri andrebbe, secondo me, tenuta più in stima, perché ritengo sia un modo fondamentale di raccontare il proprio pg una volta concluso il tempo delle chiacchiere. E un writer lo dovrebbe cogliere! Forza Matt, dopo tutto questo tempo sono ancora un tuo fan.

    Nigel vs Ghep è stato un bel match, dal risultato che mi aspettavo. Credevo, in generale, che l'Eletto si presentasse più come monster heel in termini di potenza, che non come farabutto classico. Se è una scelta studiata per rappresentare un atleta, piuttosto avanti nella sua carriera, che si confronta con un leone attuale sulla cresta dell'onda, allora approvo molto.

    Non mi aspettavo invece la sconfitta del Pantheon, che vedevo lanciatissimi. Sono sicuro, però, che il loro momento arriverà presto.

    In effetti anche io ho nostalgia per le Ladies. Non sono sicuro, però, se mi sia mancata più Effie o più Miriam... :P



    Per quanto riguarda il mio match: sono felice che Vlad e Max abbiano apprezzato.
    Mi sono divertito moltissimo a scriverlo, ma è stato anche qualcosa che aspettavo da tempo e ci ho messo tutto l'impegno e il rispetto possibile.
    L'idea era che i pg ne uscissero entrambi come animali, e spero che l'esecuzione abbia fatto giustizia alla rivalità. In questo feud sento di aver scritto alcuni dei miei promo più riusciti, sicuramente sentiti, e più volte Vlad mi ha lanciato delle sue pepite d'oro.
    In generale, il feud con lui è stato un vero piacere, sia per l'apertura mai scontata alle proposte, che per la capacità di suggerire di volta in volta nuova direzioni.
    Quest'ultimo aspetto, però, non sorprende. In retrospettiva, la sua idea che apprezzo maggiormente è stata quella di renderla una faida trasversale, che ha messo in gioco i legami di entrambi i pg nella federazione. Anziché fare il solito feud a camera stagna, isolato dal mondo, questo era collocato in un universo narrativo "aperto", che ha coinvolto un gran numero di pg (Rogue, Mek, Tina, Miriam, ma anche Ghep, Effie, Corso, Crane...) e questo dà un senso di vitalità e di verità all'universo narrativo che condividiamo.
    Penso sia doveroso ringraziare pubblicamente Vlad per l'opportunità di confrontarmi con un pg della caratura del suo, per la fiducia nel booking e anche per il risultato. E' un'attestato di fiducia e stima che per me ha un significato importante. Soprattutto, però, lo ringrazio per i momenti di sano divertimento che abbiamo condiviso!
335 replies since 19/3/2004
.