Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes given by Siberak

  1. .
    Springtime Massacre ci ha regalato l'inizio di ben due nuovi regni titolati, ossia quello di Becky Deckard come GWF Women's Champion e quello di Jeff Walten e Lone Wolf come nuovi GWF Tag Team Champions.
    Qui sotto potete trovare le classiche foto di rito dei nuovi campioni.


    NEW GWF WOMEN'S CHAMPION
    BECKY DECKARD


    NEW GWF TAG TEAM CHAMPIONS
    CULT OF INSANITY (JEFF WALTEN & LONE WOLF)

  2. .
    Per chi ha già letto, è stato aggiunto un segmento nel report. Please leggetelo!
  3. .
    Questi i pensieri di sempre.

    Non ho passato dei mesi facili.
    Non ho passato dei mesi felici.
    Non è stato facile per me abbandonare il MIO mondo.
    Sono stato lasciato da solo.
    Di punto in bianco non ero più importante per nessuno.
    Neanche un singolo individuo mi è stato vicino.
    Ho potuto contare solo su me stesso
    e sulla mia forza mentale.


    Finalmente riusciamo a capire di chi si tratta:

    MATTHEW STONE!

    E chi se lo aspettava...

    Si copre il volto con le mani.

    Ho dovuto fare tanto per tornare sano.
    Nessuno può avere idea di cosa ho dovuto superare.
    La depressione non la augurerei a nessuno... o quasi.
    So solo che avevo bisogno della mia famiglia
    e non c'era.
    Li odio?
    Sì, decisamente.
    Ma ho imparato che l'odio non porta benefici, quindi ignoro.


    Stone toglie le mani dal volto.



    Ora sto bene.
    Sono felice.
    Sono pronto a tornare a fare ciò che ho sempre fatto.
    Riguadagnarsi un contratto non è stato scontato.
    Non deluderò le aspettative.

    Come ogni volta...
    Se la gente crede in me,
    io non fallisco.


    Matthew non spiaccica una parola.
    Si può solo immaginare cosa stia passando per la sua testa in questo istante.
    Certo, tutti si chiedono che fine abbia fatto negli ultimi mesi.
    Sicuramente avrà tempo di rispondere a tutte queste domande a tempo debito.

    - Camera fades. -
  4. .
    CITAZIONE (~ Real First Lady ~ @ 18/3/2024, 18:55) 
    Andy vs Daspo: avrei azzeccato Daspo vincitore, il match scorre lasciandoti col dubbio "e ora chi prevale?", Genny ha una bella motivazione e tanta tenacia e volevo vedere se ci potessero essere evoluzioni nell'atteggiamento di Andy dopo la faccia triste post Rumble...La Lucha Latina gli vuole rovinare il momento, madò il flash sul non voltare le spalle che ho avuto quando Max faceva i poster con Dumas sul "non ti darò mai le spalle", che trip! Tutti confusi come Psyduck ed era proprio questo che volevo vedere! Tanta roba!

    image

    Che ricordi...
  5. .
    CITAZIONE (Temperance @ 7/2/2024, 14:03) 
    Che è successo dopo la pubblicità? Si sono attaccati? Denari ha ricordato che doveva andare a cogliere funghi? Hanno fatto un balletto? Chissà.

    Raven ha uscito il cazzo come Sgarbi :3
  6. .
    E' raro che commenti anche i weekly show ma sto al pc e ho una decina di minuti prima di andare a preparare la cena, quindi due cose due sullo show.

    - Queste sono le vibes del promo di Paolone.



    - Mi sa che non ho mai visto un promo così lungo e articolato di Lorenzo Liegi. Comunque non ho gradito moltissimo le parti un po' shoot, ma comunque non sono affari miei, mi è piaciuto però il successivo intervento di Benson che conquista un titolo che sicuramente lo premia per l'ottimo lavoro fatto ultimamente (bello anche il successivo scambio silenzioso con Herr Morbid).

    - Indra mi stuzzica moltissimo, mi ricorda tantissimo l'Amico di 20th Century Boys (manga atomico che dovreste leggere tutti) quindi da oggi sono un suo mark totale.

    - Hero vs Brave non è la faida che meritiamo ma quella di cui abbiamo bisogno: nell'impossibilità di tenere Shane nella zona titolata che è già abbastanza affollata, questo può essere un diversivo che può regalare tante gioie.

    - Confesso che ho un sacco di difficoltà a seguire la roba con Lost Cub, Mike Gallows, ecc., mi sono perso un po' di cose, ma se ho capito quello che sta succedendo, è tutto molto bello.

    - Cece vs Lotara sarebbe stata una bella faida, ma inserirci così Krystal Wong è una bella trovata, che dà ulteriore vivacità al feud.

    - Brooks continua a essere pompato come monster qualunque cosa e non mi dispiace, ma attendo di vederlo alla prima prova importante.

    - JBR vs Claymore prosegue da manuale.

    - Bentornato, Genny Daspo, curioso di vedere come si collocherà nel panorama attuale della GWF.

    - C'è un piccolo problema di montaggio nel promo di RRR, GFD e Miriam. Lo leggo solo ora completo, e devo dire che è venuta fuori una cosa assai carina.

    - Bel confronto tra Lukk e Lahart soprattutto perché apre una parentesi gigantesca in quella che la road to Forumania dell'Iconoclasta: sono curioso di vedere se sarà limitata soltanto allo show R-Pro o se invece avrà sviluppi anche successivamente.

    - Il promo di Ross è tanta, tanta roba. L'intervento di Brights sa un po' troppo di già visto ma confido che possa essere soltanto uno step e che dai prossimi show assisteremo a qualcosa di nuovo.

    Edited by Red Revolution Raven - 7/2/2024, 13:40
  7. .
    Io parlavo esclusivamente degli ultimi match scritti da me, da molti indicati come troppo corti.
    Una mia visione, ribadisco, il resto è anche la differente scuola efedistica anche solo nel dare gli spazi tra i vari paragrafi. Nessun freno alla fantasia, soprattutto nei promo, per quanto riguarda i match è un campo minato dove non voglio entrare.
  8. .
    Commento brevemente anche io, seppur da ospite.
    Chiudo questa breve parentesi di Eric in GWF ringraziando Lucarozzo, Lahart (per pareri e suggerimenti graditissimi, oltre che per il match di un paio di settimane fa) ed il Direttore Mr. Crosswizard. Mi sono divertito a promare in America e sono felice della partecipazione di Eric alla Rumble maschile a chiosa di queste tre settimane di trasferta.

    Il PPV è stato ottimo per la grande qualità dei match che sono riusciti ad intrattenermi molto. Anche se ho scoperto di non essere un grandissimo fan dei match così multiman, perché non è facile seguire tutto ed immaginarsi fluidamente l'azione, devo ammettere di aver apprezzato particolarmente le due rumble. Sono state molto più ordinate e scorrevoli di quanto pensassi ed questo è merito indubbiamente di chi le ha scritte. Dovrebbero erigere statue in vostro onore.

    La rumble femminile forse (e dico forse) mi è piaciuta più di quella maschile. E' partita con una Krystal Wong mattatrice che consolida il suo status di donna pericolosa con la NWO in mano ed ha visto Marguerite da protagonista. Ottimi gli ingressi di Black Marylin e di Christina: si sente proprio il pathos dedicato a due leggende rientranti. Anche Cece vince e convince e faccio i complimenti perché, pur seguendo sporadicamente, questa rumble mi sembra mettere in ordine i tasselli giusti e pushare lottatrici che possano scardinare lo schema Lotara-Megumi.

    A me il NTO piace in tutte le salse. Baldone for President!

    Mike Gallows contro Lone Wolf mi ha molto incuriosito per il misterioso (forse per me che non seguo tutto) finale. Continuerò a leggervi perché mi avete intrigato.

    Anche Lahart la tocca pianissimo con ogni promo, sempre più belli di settimana in settimana. Due cinture sono poche (ma ci torneremo).

    Liegi contro Ozymandias mi ha intrattenuto molto. L'ho letto curioso di sapere come sarebbe finita questa storia fra loro due. Seguo la GWF praticamente come seguo la WWE, guardandomi gli spezzoni su youtube che mi incuriosiscono di più perché non ho sempre tempo di seguire tutto. Ozymandias è uno di cui metaforicamente guarderei i video ogni martedì mattina e mi ha molto intrigato il suo debutto (o ritorno) e le faide contro May e Liegi. Il finale mi sembra ottimo. Aspetto sviluppi futuri.

    Sono felice di aver visto La Lucha Latina fare irruzione in VDW per vendicarsi di GFD, quindi la trovo una faida interessante per l'impegno che le due parti ci stanno mettendo. In più la stable messicana soffre di problemi interni che si innestano bene in questa narrazione. Il match non fa che esacerbare questi conflitti. Ay caramba, bravi!

    Nella storyline Benson contro i boomer, Benson mi sta piacendo molto. Sarà che prima la faida con Hero e poi quella con Morbid sono state e sono di altissimo livello. Non me ne vogliate per la battuta, i segmenti di Benson e Morbid sono quelli che recupero sempre con piacere il martedì mattina come sopra.

    Per me quello per il titolo femminile è il match della serata e non ci sono rumble che tengano. Bello bello bello. Lotara e Megumi sono difficili da raggiungere per l'intensità che hanno messo in questa faida giocata su più promozioni. C'è pathos, incertezza dell'esito, celebrazione delle partecipanti, violenza, riscatto. Secondo me da manuale (anche se ka mia opinione non è proprio quella di uno con esperienza decennale)

    Viva Baldone (perché si). Match a coppie con il giusto risultato ed i Future Shock si confermano un tag-team molto solido.

    Lahart e Lemi continuano ad offendersi e io continuo a vedermi con curiosità i loro segmenti su youtube, come sopra.

    Match per il titolo GWF molto violento e sentito. Purtroppo da esterno non ho seguito granché questa faida che pure per i segmenti che ho letto mi è sembrata articolata e realistica per impatto emotivo.

    La rumble maschile inizia con un esito molto incerto e quindi ho fatto la cavolata di scorrere 5 minuti per leggermi subito il vincitore. Gli spoiler non mi spaventano, purtroppo. Ottimi Lahart, May, GFD, RRR e Lukk. Dentro si sno sviluppate molte storie ancora aperte e abbiamo forse visto nascere storyline future. Sono felice della vittoria di Lukk perché mi piace molto come personaggio. Mi dispiace per Lahart che viene da un ottimo regno titolato come campione FWF e non nego di aver desiderato vederlo a Forumania a competere da bicampione per il titolo GWF. Sarebbe stato sicuramente un ottimo modo per chiudere questo suo capitolo. Comunque protetto nella perdita del titolo, si apre un'autostrada verso la faida con Lemi.
    Peccato per Baldone che però vince il mio cuore.
  9. .
    Durante lo svolgimento delle fase finali del Global Rumble Match, JBR e Luke Claymore hanno rischiato di dare inizio ad una rissa nel backstage con Claymore che è andato a cercare di proposito Mr. NWO per vendicarsi dell' eliminazione irregolare subita dallo stesso.
    JBR infatti è stato eliminato dalla Rissa Globale proprio da Claymore, con Ramsey che però poco dopo ha deciso di vendicarsi eliminando Luke nonostante fosse già fuori dal match.
    Una situazione tesa che per poco stava per sfociare in una rissa nel backstage dell' arena. I due atleti sono stati subito divisi da uomini della sicurezza e diverse personalità GWF, fra cui anche Robert Dumas, evitando così il peggio.
    Fra i due wrestler non corre buon sangue ultimamente e tale situazione non farà altro che peggiorare le cose.
  10. .
    Andiamo con il commento di Radioactivity #197. Siamo una bomba gente, ci sono sempre!

    Allora, non si poteva partire meglio, amo alla follia i promo di Bart; vengono da un altro piano d'esistenza. Sono inreplicabili, io non riuscirei a fare meglio.

    AJ Gallows, che non vince dal quindici diciotto, fa un promo dove ci dice che si vuole ritirare. Vedremo un po'.

    PG Gnocco, Figa Maria Kanellis.
    Dice abbastanza poco ma comunque più di AJ, ma generalmente non è che il match abbia qualcosa di particolarmente sentito.

    Mi domando se i capoccia hanno in mente qualcosa per queste due o era un finale per non scontentare nessuno dei due.
    Comunque AJ "decide" di terminare la sua carriera con una squalifica. Immagino ora Siberak provare a motivarla, sarà uno spasso.

    Promo mio e di Mawinozzi, troppo bello.

    Altro promo mio con Elwira insieme a Beatrice e Lisa. Bello, 8.
    Battuta a parte questa storia voglio assolutamente vedere come avanza, la categoria femminile ha bisogno di un po' d'aria fresca prima di soffocare per la troppa CO2

    Allora, Herkless Boy ha sbattuto la testa troppo forte e crede di aver meritato qualcosa quando invece non ha fatto una beata minchia per tutto il tempo, se non far perdere tempo a Sheridan e un po' a tutti gli altri.
    Suggerisco un TSO o un ritiro.

    Mammamia, Payne e Gunn sono un qualcosa ... soprattutto Payne che dopo 3/4 mesi fa 2 righe ... letteralmente meno di una riga di promo al mese.

    Match scritto da me, troppo bello.
    E Danger Vince, quindi è troppo in vantaggio, deve perdere un po', chiaramente.

    Altro promo mio ... vorrei dire che ho scritto metà show da solo quasi.

    Non so, il promo mio con i Rattlesnakes era abbastanza blando ma quello degli altri due non scherzava. Riguardavo i commenti e mi sono reso conto di quanto sia breve questo, c'è poco da dire, non certo il massimo.

    GFD sfotte Bartolini per il cognome ma lui si chiama Giacinto. La mucca che da del cornuto all'asino.

    Il Main Event credo sia più lungo di 12 minuti.

    Generalmente lo show non mi ha fatto troppo impazzire, l'ho letto in 20 minuti scarsi ma va detto che avevo scritto un botto di roba quindi ci sta.
  11. .
    Si inizia con l'annuncio e l'ufficializzazione della Rumble valevole per l'FWF Title, che dire. Chiunque sia il vincitore avrà una bella opportunità. Lahart è chiamato ad una tosta difesa ma lo metto comunque nei favoriti.
    La faida Ross/Brights continua e sinceramente non so se quello della Rumble sarà il loro ultimo atto. Curioso per il Beer Match.
    Prosegue bene anche la story fra Morbid e Benson, e credo che a Lite arriverà finalmente la vittoria di Noah.
    Sembra quindi che alla Rumble ci sarà l'atto finale fra Lorenzo e Ozymandias, e che atto, un Buried Alive match. Il discorso della maschera mi intriga, non vorrei che in realtà Ozymandias sia qualche pg già esistente. Vedremo.
    Andy e la LLL continuano la loro relazione di odio/amore, vediamo come andrà a finire. Anche se credo che GFD riuscirà in qualche modo a confermarsi campione.
    Paolone riesce sempre ad ottenere ciò che vuole e si mette fra i favoriti per la vittoria finale della Rumble, almeno per me. E' un pezzo grosso e non può essere sottovalutato.
    Come previsto GFD mantiene il titolo, anche se il discorso non è chiuso. Molto probabilmente al PPV ci sarà il rematch.
    Mi piace come Hero ha sfruttato a proprio vantaggio la perdita del World Title, ci sta costruendo sopra qualcosa di importante e mi piace. Al tempo stesso sta dando anche valore e significato al Sorrow Title, titolo a tema con la sua esperienza recente. Grande Hero, anche lui fra i papabili vincitori della rissa.
    Interessante il feud Gallows/Walten, con l'uso di Lone Wolf che non mi dispiace affatto e con quello di Borges che invece continuo a non apprezzare.
    Intervento breve di Lahart ma sempre sul pezzo.
    Sarò ripetitivo, ma mi piacerebbe vedere segment/promo della Family insieme ad altri pg e non sempre fra loro stessi.
    Bella l'interazione fra Lukk e Raven, anche loro papabili vincitori.
    Puntata nella media, la Rumble è alle porte ed è ovvio rallentare un attimo il ritmo. Mi aspetto un bel PPV, tante sorprese e tanti bei match. Ci sono diversi feud/situazioni interessanti e non vedo l'ora di leggere/vedere come andranno a finire. Auguri a chi scriverà la Rumble, so per esperienza personale che non è affatto facile. I probabili vincitori per me non sono pochi, metto dentro prima di tutto Lukk, ha uno status talmente alto che può decidere di tornare al top quando e come vuole. Subito dopo metto Hero e Lahart, che può fare il miracolo di mantenere il titolo. Paolone non lo escludo, così come Guerrero, che si limita per volere proprio. Anche Morbid e Raven hanno le loro chance, così come Gallows che però lo vedo impegnato con Walten e soprattutto parte dal numero 1, davvero tosta. HYPE!

    PS: sbaglio o nel report manca il match fra Gallows e Lone Wolf? Oppure sarà alla Rumble ed ho letto male io?
  12. .
    Sembra passato un secolo da quando questo meraviglioso mondo mi accoglieva a braccia aperte cambiandomi la vita..
    Ne sembrano passati due se penso a Wrestling Unification..
    Vi saluto, vi abbraccio…augurando a tutti voi che le stesse emozioni provate da me, tipo la gioia per un push in arrivo, l’ adrenalina a seguito di una vittoria inaspettata, la passione nel creare una faida incredibile, possiate provarle anche voi.
    Sia chi continua ad avere la forza di lavorare e vivere la GWF, sia chi ha appena iniziato a sognare e si e’ appena instradato lungo questo meraviglioso sentiero.

    In verità era solo una scusa per postare KAS che adesso, giustamente , torna a godersi la pensione .

    IMG_8906

    Edited by Freddy Krueger™ - 21/1/2024, 19:17
  13. .
    Mi trovo costretto a ripetere quanto già scritto al momento della mia sparizione.

    Mi sono dovuto trasferire da un momento all'altro per lavoro a 1100km da casa mia e semplicemente sono stato senza pc e senza internet, altrimenti non sarebbe andata così, mi sono pure bruciato una storia che preparavo da tre anni con i miei due pg a cui tenevo (Vlad sa) :XD:
  14. .
    CITAZIONE (AndreaEG @ 17/1/2024, 08:26) 
    Perché una persona che parla inglese si iscrive ad una efed italiana senza saper parlare l'italiano ?

    Avrei più compreso il contrario, un italiano che si iscrive in una efed inglese (sapendo un minimo di inglese ovviamente).
    Così no.

    Ma vabbè, i miei soliti limiti

    Perchè è un fake che viene da una pagina di segaioli, ora domandati perchè è capitato qua?
    Chi lo ha portato ad arrivare qua?
    Indizio: è il primo ad aver commentato qua sotto.
  15. .
    Penso sia la prima puntata in circa due anni dove non scrivo un match. Ahahahahah
    Domani leggo la puntata e dico la mia
1586 replies since 27/2/2011
.