Global Wrestling Federation Forum [E-Fed, GDR, Wrestling and more]

Votes taken by ~ Real First Lady ~

  1. .
    La dirigenza GWF fa sapere ai suoi appassionati che al prossimo Monday Night Fear è stato dato un giorno libero al Destiny Warrior, Sam Lemi.

    Pare, però, che la richiesta non sia stata inoltrata dall'atleta.


    Fonte: GWF.com
  2. .
    Finiamo il commento al PPV.

    Sorrow Brave vs Hero: ha tutto quello che ci si potrebbe aspettare, immaginavo questo risultato con Hero che sta abbattendo le leggende e questo regno lo aiuterà a rilanciarsi verso il main event nei prossimi mesi. Brave non è messo lì a caso, tipo veterano che serve solo per far vincere il (non più tanto) pischello di turno, ha detto la sua nelle precedenti settimane e gli ha fatto vedere i sorci verdi. No martello no party. All'inizio mi ha fatto strano la parte dell'infortunio ma leggendo il commento di Simone ha molto più senso e devo dire che fa molto old school alla Shawn Michaels, cosa che non mi dispiace. Chissà ora come e se cambierà rotta il suo regno in attesa, appunto, di tornare nel main event.

    JBR vs Claymore: ho adorato molto pur non essendo un'amante di questa stipulazione. Nonostante il "limite" della corda si sono legnati come fabbri e con una cattiveria agonistica, e non solo, coerente con la story. Giusta la vittoria di Claymore che ora potrebbe insidiare la lotta al titolo e io aspetto nostalgica un nuovo face to face con Tommy Boy. JBR aveva bisogno di questo feud per acquistare credibilità avendo il No Way Out e ci è riuscito in pieno.

    Morbid vs Paolo: il match tra leggende che celebra realmente l'importanza di questo ventesimo anniversario. Effetto nostalgia ma con un Morbid sempre fresco in termini di feud avuti negli anni su cui non si è mai seduto sugli allori. Ho letto tutto con il magone e avrei dato la vittoria a Morbid perchè in qualche modo non pensavo Paolone tornasse davvero. E' un match che sa di guerra e difesa del territorio, avrei voluto urlare a Morbid che strappa il contratto che sa proprio di "tornatene a casa, qualunque essa sia perchè ora non è più questa". Il finale è glaciale e apre interrogativi sul mood che ora potrebbe avere il Blackster.

    Lotara vs Megumi vs Cece: tanta roba! Bel ritmo, tutte hanno il loro spazio e l'incasso di Megumi ha aggiunto quel tocco di incertezza che alla vigilia mancava al risultato del match. Lotara si è ormai affermata e ha bisogno di nuovi feud e in questo poter proseguire con Cece potrebbe essere cosa buona. Cece non era pronta a una vittoria simile, questo è un buon inizio per lei. Anche Megumi ora deve trovare altro, alla fine la perdita delle cinture non intacca il suo status di talento al top, semplicemente è arrivata l'ora di incastrarla in altro fuori dai giri titolati.

    Megumi scopre finalmente di non essere il sole.
    Scopre di essere Icaro.


    Questo passaggio potrebbe dirci qualcosa su come potrebbe andare il percorso della Shibata e anzi, aggiungerebbe un tocco (finalmente) umano a quanto visto fin qui.

    Ross vs Brights vs Lukk: Anche qui tanta carne al fuoco, c'erano tante cose da far combaciare ma che ci hanno dato tre personaggi e tre stili completamente diversi. Mi ha divertito il fatto che ci fosse Lukk come "terzo incomodo" perchè un altro match Ross-Brights da soli per il titolo non so quanto mi avrebbe dato hype. Tutti e tre ci hanno dato anche modi diversi di vivere la sfida mentre si svolge, che è ben diverso da quando si fa i promo (la scoperta dell'acqua calda xD). Brights sembrava cercare in tutti i modi di dimostrare che aveva ancora qualcosa da dare, oltre alle vicende personali con Ross, Tommy Boy era più una macchina da guerra pronto a difendere il titolo piuttosto che uno che lo difende quasi disperatamente pur di non farlo andare nelle mani altrui, questo aspetto si vede più sul finale ma più per stanchezza e frustrazione che da tipico heel che tratta il titolo come il suo tesssorroo e questo nonostante abbia sempre considerato superiore la cintura GWF e spazzatura quella FWF. Lukk si è preparato a questo match senza paura di avere due avversari, con la sicurezza di chi si gioca tanto ma senza sfociare nella pura arroganza, pronto a combattere fino all'ultimo nel cercare una consacrazione importante e dando dignità a entrambi i titoli. Non era scontatissima la sua vittoria anche se era il mio favorito ma sono contenta sia avvenuta.
    Grande Luca, sono super felice che abbia avuto questo spot così importante e che ora possa finalmente dire la sua al 100% da Campione!
    Il fanclub delle Bimbe di Lukk accetta nuovi iscritti!

    Quanto si incavolerà Ross per la sconfitta? E con quali metodi subdoli tenterà di arrivare al suo rematch? Chi troverà Lukk sulla sua strada? JBR farà paura con l'incasso? Brights come digerirà il risultato? E le cinture GWF e FWF continueranno a essere difese insieme? Tante domande e tanto hype e questo è sempre un bene!


    Piccola chiusura su questo 20° anniversario. E' stato emozionante. C'è stata una cosuccia di booking che mi ha riguardato che mi ha lasciato l'amaro in bocca e su cui ci siamo già confrontati e cercherò di metterci una pietra sopra, guardando avanti. Sono qui da oltre un decennio ed è bello aver visto tornare alcune persone così come arrivarne di nuove. Mi ha fatto piacere come ci sia coinvolgimento e voglia di fare la propria parte, ognuno con le proprie possibilità (soprattutto di tempo) per ritagliarsi dei momenti di spensieratezza e condividere una passione in comune. Alla fine è per questo che la GWF è nata e, soprattutto, è durata così tanto. Non è questione di tirarsela perchè siamo qui da tanto o avere l'arroganza di sentirsi migliori, credo nessuno si senta così, il nostro punto di forza è di aver trovato sempre il modo di reinventarci e riadattarci ai cambiamenti di questo genere di GDR così come del wrestling in generale. Poi, come in tutte le cose, qualcosa funziona qualcosa no, altre cose te le immagini in un modo e poi non riescono come avremmo voluto.
    Non tutti avranno vissuto un'esperienza positiva, c'è chi ha avuto alti e bassi, anche dettati da vicende di vita personale che inevitabilmente vanno ad influire anche sulle cose del tempo libero, c'è chi se la prende più scialla, chi resta fan no matter what, chi trova sempre il lato positivo delle cose, chi è contento stile Sora Lella "si ma famme proma' ".
    In tanti siamo cresciuti con la GWF che faceva da sfondo alle nostre vite e, in molti casi, essa stessa è diventata vita vera nel momento in cui abbiamo stretto amicizie che sono rimaste nel tempo. Qui ho trovato alcune persone che sono ancora come i miei fratelli maggiori.
    L'augurio è che questo spazio, che a volte difendo con gli artigli stile Mamma Orsa, possa essere ancora per voi uno spazio di risate, spensieratezza, libertà, magari portando qualche emozione. A tanti altri anniversari con voi <3

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 29/3/2024, 15:50
  3. .
    Iniziamo con la Hall of Fame, grande Andy per tutto il lavoro fatto, sono contenta che ci siano stati handler disponibili a collaborare per quanto possibile.

    La Bloody Alliance è stata tanta roba e mi fa piacere che Andy con la stable abbia preso il primo anello da Hall Of Famer #nomoreverginello
    Claymore è sempre così Claymore, non riesco a non empatizzare con lui nel vivere un pò quella sensazione di disagio nelle cerimonie ahah Darkhaos, che gigante, fa ancora contrasto con le personalità tanto diverse dei suoi amici ma il gruppo funzionava proprio per questo. C'è chi si porta da bere da casa e chi le cinture, ci sta con Alex LOL
    Brividino per Black Wolf, vi mando un abbraccio perchè so purtroppo cosa vuol dire, dico solo questo <3

    Ci sta Veneruso.

    NAKNSFBSBFSCBSCSKCN il poster di STM! Grazie per aver messo Chri!

    Di Kumiko ho letto qualcosa a posteriori, mi sembra che quando arrivai non c'era già più. Ci sta nel premiare una delle Originals con Marylin che introduce.

    DUMAS AHAHAHAHAHAH MA STO MALE! Non mi sono spoilerata l'accaduto dai commenti precedenti e meno male perchè proprio non me lo aspettavo! Che faccia da schiaffi! Fa strano perchè mi ero immaginata una sorta di doppia introduzione con lui e Perfection nella stessa edizione e invece ci ha trollati di brutto.

    Ho riso più del dovuto all'introduzione di Paolone per KAS "aveva i migliori occhiali del mondo". Oddio, pare quasi un elogio funebre detto tutto al passato così, ma ci sta. Il discorso, non l'elogio. Tanta roba Stevens, uno dei miei handler e personaggi preferiti da cui ancora traggo ispirazione, è stata una fortuna essere riuscita a feudare con lui. One more match KAS!


    ---


    FORUMANIA - almeno una piccola parte

    Posso dire bella l'intro? Non so chi l'ha scritta.

    Match di unificazione: bello combattuto, penso tutti abbiano avuto il loro momento di visibilità anche se il match è un pò lunghetto, ci sta un cambio netto con Raven che non aveva nessuno dei titoli alla vita, lo davo favorito, in questi mesi ha lavorato molto bene e ora resta da vedere chi incrocerà tra gli usciti sconfitti.

    Tag Team: i turchi sono piacevoli da leggere nei promo, potrebbero aver mantenuto per dare modo agli Hail Void di proseguire la faida.

    Christina vs Becky: più che le mosse fighe mi interessava che ci fosse l'intensità, forse il genere di wrestling che sto guardando ora ha un pò influito positivamente. E' uno scontro generazionale, ma volevo si andasse oltre e spero sia di spunto anche ai vari handler; non fossilizzatevi sulla cosa del "tizia è vecchia", cioè nessuno andrebbe a dire a Serena Deeb che è vecchia rischiando pure di fare una figuraccia per il livello a cui è, contando che poi i personaggi anagraficamente non sono così lontani tra loro. Aggiungete contenuto frutto della vostra fantasia, più incentrato sul "cosa voglio dire col mio personaggio?", buttatevi su questo contando sul fatto che su un'e-fed possiamo esprimerci senza limiti.
    Grazie per i primi feedback dei commenti sopra sul writing intanto! Sarà stato un one night only? Ci sarà un rematch? Come si smuoveranno le acque per STM? Chissà.

    Lucha Latina, I feel you.

    Stalker vs Brooks: pronostico difficile e lo avrei sbagliato ma non mi dispiace, la Family ha una storia strana ma è giusto che venga premiata con il proprio leader.

    La combo Bloody Alliance che fa secchi gli assistenti di JBR e lui scioccobasito che non sa che fine hanno fatto è stata perfetta.

    Andy vs Daspo: avrei azzeccato Daspo vincitore, il match scorre lasciandoti col dubbio "e ora chi prevale?", Genny ha una bella motivazione e tanta tenacia e volevo vedere se ci potessero essere evoluzioni nell'atteggiamento di Andy dopo la faccia triste post Rumble...La Lucha Latina gli vuole rovinare il momento, madò il flash sul non voltare le spalle che ho avuto quando Max faceva i poster con Dumas sul "non ti darò mai le spalle", che trip! Tutti confusi come Psyduck ed era proprio questo che volevo vedere! Tanta roba!


    Continuerò non so quando. Cià cià

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 18/3/2024, 18:58
  4. .
    GWF.com ci fa vedere in esclusiva un video registrato sabato in quel di Orlando, Florida, precisamente alla Anoa'i Wrestling Accademy in cui, a pochi giorni da ForuMania XX, si stanno allenando Amanda e Christina.



    Allieva e maestra scambiano qualche mossa sul ring e, non appena si concedono una pausa, si fermano a bere e, a quanto pare hanno qualcosa da dire al pubblico della GWF.

    "Tra due giorni, a Monday Night Fear, le Dams si riuniranno e affronteranno un altro storico team femminile, le MiReb.
    Un tag team match inedito, mai visto prima.
    L'unica volta che ci siamo incrociate è stato con il Team Dams vs Team MiReb alle Survivor Series del 2017 in Giappone. E lo sai chi ha vinto?"


    Amanda scuote la testa.

    "Il Team Dams, con la sottoscritta che è rimasta come last survivor. Becky fu eliminata da Jacqueline, Miriam eliminò Marylin e io la feci fuori a mia volta.
    Che strano a volte come vanno le cose.
    Certo, lunedì sarà un normale match a coppie, ma mi chiedo...A ForuMania andrà così?"


    Sta dando la sua risposta a Becky?

    "A ForuMania XX, Becky spezzerà la catena di match avversi alle MiReb battendo la sottoscritta?
    Perchè io già ritirato il mio pass per l'evento, sarebbe umiliante se tu non ti presentassi sul ring a Detroit!"




    CHRISTINA HA ACCETTATO LA SFIDA DI BECKY!


    "Ma veniamo a te...Basta con quella faccia da cucciolo smarrito."

    Si rivolge ad Amanda.

    "Hai perso a Leap Year Paranoia a Roma con Lotara e quindi?"

    "Speravo di farcela e di dimostrare che non ero io l'anello debole del team..."

    "Ma questo lo hai già fatto. Ben poche Ladies hanno dimostrato di poter fare così tanti progressi come tu li hai fatti in poco più di un anno e i nomi che mi vengono in mente, come Jacqueline o Effie Whiles, sono di persone che hanno lottato anni prima di avere un contratto con la GWF.
    Ti suonerà strano se a dirtelo è una con il mio palmarès, ma i titoli non sono tutto.

    E poi, mia cara, non capisco cosa ti aspettassi nel fare team con Lotara. Lei è un lupo solitario e non vi conoscevate minimamente.
    Avresti dovuto chiedere a me di lottare per i titoli di coppia THEA, le cose sarebbero andate diversamente.
    Anyway...Questo breve capitolo si è chiuso. Lotara ti ha dato una lezione, ma cosa hai imparato?"


    Amanda ci pensa.

    "Che ho ancora margini di miglioramento."

    "Esatto. E che a una sconfitta cocente può solo seguire tanto lavoro in palestra, verso il prossimo obiettivo.
    Perchè tu hai già un obiettivo in mente, giusto?"


    Le sorride sorniona e la Cerny ricambia.

    "Voglio un posto nel No Way Out Match e voglio vincere la valigetta."

    "E così sia! Ci alleneremo per questo!
    Springtime Massacre...Stiamo arrivando!"


    Amanda avrà anche perso contro Lotara ma si candida a voler entrare nel match che assegnerà la preziosa valigetta! Elizabeth Hudson confermerà la sua partecipazione al match?





    //messo extra show per non allungare troppo il brodo.

    Se volete recuperare lo show FWF a cui hanno partecipato diversi personaggi GWF questo è il link https://ravenproject.forumcommunity.net/?t=62992336


    Edited by ~ Real First Lady ~ - 12/3/2024, 18:32
  5. .
    Keith Adam fottuto Stevens.

    Britts.

    Volendo come team al femminile le 100% Made in Iron Aj e Diana. Le altre (Effie, Tina, Maya) hanno tempo. Jacqueline Daenerys Evangeline Jackalyn sparite (x motivi diversi) non ci sarebbe manco chi fa il discorso per la HoF contando l’irreperibilità degli handler.
  6. .
    - Che presa a male Andy, mi piace voglia rimettersi in gioco ma non è proprio un signor nessuno. Top il segmento Andy-Cece, sia sul discorso di aver preparato il terreno per gli altri sia per come non si sente soddisfatto dei loro risultati e cerca di dare una svegliata a Cece.

    - GWF Title: Ross torna a casa e viene accolto come un eroe, il che ci sta sempre indipendentemente da essere buono o cattivo. Fa un discorso interessante sull'ambire al suo titolo, spunto per futuri promo, e non si risparmia neanche su JBR. Ci voleva un intervento di Lukk per marcare il territorio dopo aver vinto la Rumble, lui gioca su un punto delicato per Tommy Boy cioè il fatto che gli altri non cerchino lui piuttosto che il titolo in sè. Brights ha ancora il mirino su Tommy, Lahart finisce di scrivere la trama di questa appassionante saga "Tutti odiano Tommy Boy", ho volato quando gli ha detto "tu sei quello fatto di cartone". Pecca degli intrecci: non è stata annunciata una decisione, non apprezzo molto le cose dell'ultimo minuto. Non so come prendere un eventuale match a 3 tra Ross Brights Lukk, più che altro perchè non ricordo i precedenti Lukk-Brights (please illuminatemi che ho perso passaggi negli scorsi mesi). Intanto viene ufficializzato Lukk vs Lahart all'evento FWF, bene.

    - Ladies: Becky prepara qualcosa per la prossima settimana, Christina non si sbilancia. Mmm l'atteggiamento di Krystal puzza, che amarezza vedere Lotara già rassegnata.

    - Morbid best promo. Riduce Paolone a una macchietta e ci voleva un bell'intervento di Dumas, com'è passato da rispettare la sua posizione a cercare di rimetterlo al suo posto con tutte le eccezioni che ha fatto per lui e in questo mi è piaciuto perchè ha fatto valere la sua autorità, poco importa se davanti ha un mostro sacro. Interessante la proposta di contratto fino a FM, chissà che ne penserà Shane. "Io mi dissocio" LOL

    - Hero dice una cosa sensata e che andrebbe sottolineata per tutte le così dette leggende non solo per i Founders, che sono tante comunque, e che ovviamente vale in chiave gimmick/storyline. Mi piace questa cosa di Hero di ammettere candidamente che c'è rispetto e apprezzamento per la storia, purchè non cerchino di rovinarla quando l'ego si gonfia troppo. Attendo la risposta di Brave.

    - Genny che compare in uno show senza inventarsi nomi. PRONTO POLIZIA CHE NE AVETE FATTO?! La sua può essere una delle scalate più interessanti dei prossimi mesi, un pò alla Sami Zayn (magari con meno sconfitte), una cosa graduale ma comunque che sa tenerti incollato allo schermo. Intanto vince con Pablo e nella Lucha mi sembra ci sia un pò di caos, oh oh.

    - via di trash talking tra Miriam, GFD e RRR, ottimi gli sviluppi che ci sono sulla shot e Miriam avrà il confronto con GDF alla fine, sono curiosa di vedere come Giacinto gestirà il match e se Raven li lascerà stare.

    - Indra è pronto a debuttare, vediamo.

    - Sam intanto si gode i quattro dell'Apocalisse che si meneranno e aspetterà. :shifty:

    - Ma che furto e furto, quella di JBR è una mafia! WTF!


    Altro buon Fear nel complesso, la costruzione della card di FM vede aggiungersi altri mattoncini e mi aspetto altre sorprese. Lo show potrà essere un pò lunghino ma si legge bene.

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 15/2/2024, 21:47
  7. .
    - Paul Phoenix vs Morbid ci sta come match per FM XX, rappresentano il passato ma anche il presente, c'è l'effetto nostalgia che aggiunge quella vena di spettacolo in più che non va a togliere spazio a chi si sta affermando o sta nel main event, visto che essendo un e-fed in card ci si può mettere di tutto. Sarà interessante per vedere se poi Paolone tornerà o sarà un one night only giusto per rompere le scatole al Blackster.

    - Genesi Title: dispiace sempre quando un lottatore si ritira; non conosco i retroscena del suo booking, ha lavorato sodo per dare prestigio ai titoli che ha detenuto. Benson ha il primo vero momento di gloria e riceve fiducia. Mi accodo a chi ha criticato questa cintura, più che altro perchè si rifaceva a un vecchio roster di sviluppo e non ha granchè che lo differenzi dagli altri e ormai è così da un pò indipendentemente da chi lo ha detenuto. Manca avere un titolo intermedio che però si sappia che come importanza viene subito a quello assoluto.
    Però almeno ha avuto la benedizione di Morbid, ebbbrav Noah!

    - Ladies: eeeeeh Becky, addirittura a Mania vuoi andare! Bell'inizio scoppiettante tra Lotara e Cece, finalmente Krystal dà segni di vita.

    In uno strano gioco delle parti, mi ritrovo dall'altra parte del banco.
    E mi dispiace.

    Perché credimi, Cece...
    So benissimo che cosa proverai tu a Forumania.


    83625a51c663737ed95fb5a8c85e7870_w200

    - Interessante la presentazione di Indra. Così come da tenere d'occhio Noah Brooks.

    - I riferimenti puramente casuali di Hero sono una chicca. Mi piace questa sorta di "Founder Killer" vibe, stile Legend Killer di Orton, che onestamente apprezzo di più vedendolo come face. Quanto riuscirà a resistere Brave?

    - Hail Void che idea di stable si sta sviluppando abbastanza bene, finalmente un gruppo che può essere davvero pericoloso, anche perchè per ora c'è solo l'International Family che a volte è sola soletta. Non aggiungo molto perchè tanti passaggi mi sono sfuggiti, vediamo se riesco a stargli dietro ora che è coinvolto anche Mike.

    - Lahart, pikkolo ancyelo, si è offeso. Chissà di chi parla sulla persona che vorrebbe istruire. Lo scambio tra Lukk e Lahart ci fa presagire che il rematch per il titolo FWF potrebbe esserci presto, probabilmente nello show di appartenenza. Non sono convintissimissima che Lukk mantenga.

    - Welcome home Luke. Lo ammetto, JBR mi è piaciuto un botto, "Snowflake" mi ha uccisa. Poi ha una capacità di rigirare la frittata che ti fa venire la giusta voglia di prenderlo a schiaffi da bravo heel. Claymore resiste finchè può ma gli scagnozzi sono troppi. Oh ma nessuno che lo aiuta?

    - Uno dei promo che aspettavo di più con Genny, ben tornato ufficialmente Dani! Milhouse LOL Incrocerà la strada di Andy a forza di nominarlo? Pure Andy lo attendo al varco dopo la faccia in lacrime della Rumble.

    - Il triangolo per ora no, così dice Miriam che punta RRR. Poor GFD.

    - GWF Title: Ross is living his bitchy life, il titolo di cartone, Lukk truffatore e pure pronto a fare il martire. Apprezzo questa vena "patriottica" sul fatto che voglia peccare di arroganza nel dire che il titolo di appartenenza è più importante in chiave storyline, rende il clima più frizzante. Brights è vivo e pronto a farsi avanti, forse un'ultima volta.

    Vi imploro, quel rosso bordeaux scuro...Si può trovare una tonalità leggermente più chiara che non ciechi? Please T.T

    Inizia a esserci già carne al fuoco per FM che non è così lontana. Ho letto tanta roba buona nei promo, bravi ragazzi!
  8. .

    Nel pomeriggio vengono ultimati i preparativi per la puntata di Fear e Sam Lemi è con un addetto, sono nell'area vip con i migliori posti per seguire lo show.

    "C'è tutto quello che ho chiesto?"

    "Si Mr Lemi."

    "Molto bene."

    Sam entra in una delle cabine esclusive, andando a provare la poltrona centrale.





    "Visuale perfetta. Da qui avrò il piacere di gustarmi tutto quello che succederà stasera. E di cose da vedere ce ne sono."

    Osserva il ring.

    "E' stato davvero divertente partecipare alla Global Rumble, sebbene continui a non essere il mio match fortunato.
    Ma è proprio questo il punto, io non credo alla fortuna. Tu ci credi, Adam?"


    L'addetto, che stava ordinando la postazione, viene preso in contropiede dalla domanda ma il samoano non lo fa rispondere.

    "La fortuna è per i deboli. La fortuna è per chi non sa quello che fa.
    Parla di fortuna chi giustifica i propri fallimenti o chi, peggio ancora, non sa neanche come fa ad ottenere successi.

    La mia eliminazione dalla Rumble non è stata nemmeno sfortuna. Doveva andare così per avere un vincitore.
    E non è stata sfortuna l'eliminazione di Aaron Lahart dal match, oh no! Quello è stato un atto deliberato, anche se io ero già stato eliminato.

    A proposito Adam, va aggiunta un'altra cosa all'elenco."


    "Cosa?"

    "Ordina i fiori più economici che trovi e falli recapitare a Black Lukk, con scritto nel biglietto You're welcome."

    What?

    "V-va bene Mr Lemi."

    Il Destiny Warrior sorride.

    "Non solo ha vinto la Rumble, ma si è portato a casa il titolo FWF grazie alla mia eliminazione di Lahart.
    Dovrebbe essere una cosa che ti porta un premio, un match importante o cose così, farò in modo che Robert Dumas riceva un promemoria, fortuna che sono un tipo paziente.

    C'è un altro messaggio che dovresti mandare Adam, prometto che ti rimborserò tutto, lo so che non sei un corriere.

    Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato."


    "Come?"

    L'addetto è perplesso.

    "Poi te lo scrivo. Mandalo a Lahart. Anzi no...Mandalo a Marguerite."

    Oh oh, mostra un ghigno.

    "Mmm, dici che non capiranno? Hai ragione, meglio essere più specifici.
    Loro mi hanno giudicato un verme per quello che ho fatto alla Rumble, nonostante sia una cosa permessa dal regolamento. In tutti questi anni mi stupisce che Aaron non abbia imparato ad avere occhi ovunque e pensare che era lì a difendere un titolo assoluto.
    Sono questi i campioni di cui dobbiamo accontentarci caro Adam? Siamo davvero sicuri che non si possa fare di meglio?

    Lui persevera per cercare gloria, onore e incorruttibilità, io persevero per salvare la mia eredità e rifondarla completamente.
    Ecco perchè sono il Destiny Warrior.

    Non sono interessato ai pesi e alle responsabilità di Lahart, ai contrattempi di Lukk o a come lui voglia fare la differenza, alla vendetta di Brights o all'egoismo di Ross.
    Ognuno ha il proprio percorso e le proprie motivazioni. Mentre loro useranno il tempo a disposizione per regolare i conti, io mi occuperò di dimostrare perchè sono inevitabile.
    L'ho già ribadito, questo sarà l'anno in cui tornerò a riconquistarmi il mio posto in GWF e per farlo la mia missione sarà molto semplice: farò in modo di togliere questa possibilità a chi non la merita così che ci sia finalmente qualcuno pronto a coglierla nel modo giusto.

    Questo non farebbe di me una sorta di Angelo vendicatore? Dovrei chiedere ad Aaron effettivamente."


    In realtà non usa un tono ironico, sembra credere in quello che dice.

    "Il tempo di gente che spreca opportunità, perfino il No Way Out, per niente è finito. Il tempo di Sam Lemi è di nuovo iniziato.
    Perchè dieci anni in GWF e quanto fatto finora non mi bastano. Campioni o non campioni presto se ne accorgeranno e Dumas non potrà far altro che accontentarmi.
    Intanto stasera mi godrò lo spettacolo da qui."


    Il samoano prende il telefono e il video si interrompe. E' decisamente pronto a riprendersi il suo spazio.

  9. .
    Qualche commento sul PPV:

    - Rumble Ladies: la speranza per i prossimi mesi è di riuscire ad avere nuovi personaggi che possano sostituire le jobber, speriamo di invogliare nuove persone a unirsi alla divisione. La collaborazione con la FWF ha arricchito la rissa (spero di non aver scritto cagate su questi pg, abbiate pietà) e si è creato un bel mix di personaggi molto diversi tra loro. Amanda, Becky e Cece avranno molto da dire a prescindere dal risultato, sono ottimista nel pensare che la loro costruzione possa avere molto da aggiungere in futuro se gestita gradualmente. Krystal è un'incognita, Marylin impeccabile, Asa e Bernarda delle (non più) outsiders che si stanno facendo il mazzo da mesi, Marguerite la mia sorpresa preferita. Quanto a Christina, è tornata per restare e spero di riuscire a fare qualcosa di nuovo magari aiutando qualche giovincella. Ora Cece vai a fare il mazzo alla Champ!

    - Ammetto che non sto capendo la gestione di Mike Gallows e sono rimasta perplessa anche della sua autoeliminazione nel Rumble match quindi aspetto di vedere gli sviluppi.

    - che figata promare con Lahart, ha una gimmick particolare che non stona e non è eccessiva a mo di santone, ma molto più concreta nel modo di collegarsi a ciò che fa nei match. Mi arriva forte e chiaro il suo messaggio e l'accoppiata con Marguerite continua a incuriosirmi. Certo aveva una mission impossible difendendo il titolo dentro al Rumble Match...OPS!

    - Lorenzo tanta roba, chi riuscirà a fermarlo? GFD non mi ispira tantissimo come gimmick, ma anche qui aspetto il futuro per farmi una vera opinione a riguardo. Sulla Lucha Latina ammetto di essermi persa un sacco di pezzi quindi rimango in stand by anche se non mi dispiace.

    - Megumi vs Lotara: non c'è dubbio che questo match sia stato uno show-stealer, Lotara ha avuto un 2023 pazzesco e ha iniziato alla grande il nuovo anno facendo qualcosa di incredibile nel battere Megumi. Match ben scritto, equilibrato, con uno storytelling che ho apprezzato viste quante ne hanno passate. Ci sta che non sia comparsa Krystal a tentare di incassare vista la prestazione della Rumble, c'è coerenza con i match almeno. Anche la scena in cui Lotara rifiuta l'aiuto medico dopo il volo mi è piaciuta perchè questo match doveva avere un finale, in un modo o nell'altro e si è comunque mantenuto un livello di lottato senza che Lotara fosse un super eroe.
    Tutto molto bello...Devo aggiungere un "ma". I riconoscimenti che hanno avuto sono stati più che meritati, non so se si punterà ad un altro rematch, la pecca che trovo nella gestione è che da quando abbiamo rivisto Megumi in GWF (prima solo col titolo FWF e poi con entrambi) ho visto un personaggio che è cresciuto, ha battuto avversarie ostiche, vinto il titolo appunto...e forse ha vinto troppo. Questa sconfitta dovrebbe servire a "re-umanizzare" la Shibata dopo un anno del genere, un anno quasi perfetto, in fin dei conti serve anche ad avere nuove faide, soprattutto dopo FM, che possano tornare a creare incertezza, anche fuori dalla lotta al titolo. Anche sempre vedere match al top e che immaginiamo abbiano lunga durata e tanti bump non aiuta, indipendentemente dal risultato. E' solo un'opinione ovviamente che può lasciare il tempo che trova, è che di solito quando un personaggio per così tanto tempo rimane sullo stesso livello e sembra quasi imbattibile, poi perde il fattore "connessione" con chi guarda, in questo caso chi legge; si spezza il filo dell'empatia al di là della gimmick o dell'avversario. In questo senso ho trovato più accattivante la crescita di Lotara che veniva da un 2022 altalenante ed è arrivata al top ma senza staccarsi troppo dalla realtà.

    - Anche i tag li ho un attimo trascurati in questo mese, devo dire che i Dev Adam mi hanno fatto una buona impressione.

    - Ross vs Brights, già la stipulazione mi fa molto ridere ed è originale. Sulla questione coinvolgimento della storyline a me è piaciuta al di là dei riferimenti passati, i colpi di scena non sono mancati e la bastardaggine di Ross ha forse aiutato Brights a uscire un pò di più fuori. Il match di questo PPV in sè l'ho apprezzato, il finale mi lascia perplessa perchè preferivo vedere un risultato netto, ma se è stato scelto un No Contest è chiaro che ci saranno ulteriori sviluppi, quindi prima di dire "no ke skif!1!1" aspetto di vedere come andrà, così avremo un quadro generale dell'intera storyline.

    - Rumble Maschile: Lahart si è dovuto fare il mazzo fin da subito e ci stava farlo entrare tra i primi due, la sua prestazione lo ha comunque elevato e dato valore anche al titolo FWF.
    Miriam tanta roba, sebbene la considerazione sul renderla "umana" valga a maggior ragione per lei che è nell'intergender, immagino sia stato scelto di premiarla se è arrivata così lontano nel match, ma la durata totale della sua permanenza mi ha un pò stonato...
    Anche in questo caso è stato interessante vedere i partecipanti del mondo FWF, chissà che non tornino a fare altro.
    Tra gli scontri incrociati dentro al match ho apprezzato JBR-Claymore, ammetto che a inizio mese avevo dato Claymore come possibile vincitore per rivedere un altro atto contro Ross ma man mano che ho letto Fear ho dovuto totalmente rivedere il pronostico. Anche Paolo-Morbid con il Blackster che lo manda fuori a calci in culo senza che se lo aspettasse mi ha fatto volare! Voglio questo match a FM XX per avere un grande anniversario dell'evento.
    Bene Benson che elimina Morbid, un attestato di fiducia per lui. Hero era il mio pronostico incerto rimasto con Black Lukk, interessante l'incrocio di Shane con Brave e Lukk che li elimina entrambi è stato tipo BOOM. E' stato bello per Sam avere qualche scambio con Andy. Il ritorno di Daspo non me lo aspettavo, chissà se sarà definitivo o one night only, ma conoscendo Danilo nulla è fatto per caso. E se l'eliminazione di Andy e, soprattutto la sua reazione successiva, ci dicono qualcosa mi piacerebbe vederli uno contro l'altro con tanto di turn heel di Andy.
    Ci sta Lahart che elimina Lemi continuando a lottare per la sua cintura. La Rumble non è mai stata il mio match con Sam, niente da fare, è una maledizione, LOL Se Sam è maledetto non vedo perchè non disturbare Aaron e causare anche la sua sconfitta...Sorry not sorry!
    Bella la parte finale Daspo-Lukk-Raven, brividini. Lukk che butta fuori Genny è stata un pò una vendetta per l'anno scorso e Raven ha dimostrato ancora quanto può essere tosto. Con l'eliminazione di Hero, nonostante la sorpresa Daspo, era chiaro che avrebbe vinto Lukk ed è stato interessante che sia successo per due anni di seguito. Al di là delle polemiche lette sulla sua storia l'anno scorso e i vari imprevisti e le motivazioni, ha avuto comunque un bel percorso e, pur facendo cose extra titolo, si è sempre messo in gioco senza mai risultare banale. Lukk è diventato una certezza in GWF e se anche avrà qualcosa in più da dimostrare sono sicura che potrà regalarci un altro bel regno. Ora vado a rinnovare la tessera del fanclub.

    Sviluppi futuri sul main event: contando che non ci sono altri PPV prima di FM, mi viene da pensare che a metà percorso si risolva la questione rematch titolo FWF tra Lahart e Lukk, cosa non scontata perchè potrebbe anche succedere che il titolo FWF si torni a staccare definitivamente da quello GWF con Aaron che può tornare campione. Vada come vada, poi Lukk avrà la shot a FM e qui c'è il nodo cruciale che si unisce all'aspettare di vedere che succede tra Ross e Brights. Avranno anche loro un match definitivo prima di Mania? O si andrà verso un match a tre? Mi lascerebbe un pò così uno scontro a più uomini ma solo perchè al momento non ricordo i precedenti tra i tre che per commentare e riprendere un pò tutto mi si è un attimo spento il neurone. C'è un mese e mezzo prima di FM, vediamo dove si andrà a parare e poi tireremo le somme.

    Questione show lunghi, tanta roba (match o promo a seconda del caso): il problema di riportare un secondo show come quando avevamo Tap Out è che sostanzialmente non c'è un numero così ampio di personaggi che giustifichi uno split dei roster, per questo abbiamo uno show solo a rischio che sia lungo ma in cui si può dare più spazio a tutti, anche alternandosi tra pg di una stessa faida. Secondo, non abbiamo abbastanza writer per ampliare le card, contando che parecchi si scrivono i match delle proprie faide da soli, oltre a Vlad e Andy che coprono ogni possibile imprevisto e fanno i jolly. Senza contare che i due show avevano pure l'ulteriore problema delle scadenze poco rispettate, almeno avendo solo Fear se c'è un intoppo ed esce di martedì non rischia di far accavallare le cose.

    Bon, Lite lo rimando a un altro giorno, cià cià.

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 3/2/2024, 18:02
  10. .
    Qui per dire che Paolone è la mia religione.


    Grazie intanto per i pareri sulla Rumble femminile ;_; ci ho lavorato dalle vacanze di Natale (i compagni di booking sono stati top, meritano una menzione speciale) e avere un riscontro fa davvero piacere!


    Poi finirò di leggere il PPV e commentare un pò tutto quello che è successo. Intanto...


    LUUUUUUUUUKK! CHE HAI FATTO LUUUUKK!


    man-happy-tears-5xvrgu0j8u179014
  11. .
    ;_; come Stevens non ne fanno più
  12. .
    CITAZIONE (AndreaEG @ 19/1/2024, 17:10) 
    - Asa Ladovia & Bernarda vs Cece Quesada & Becky Deckard vs Lotara & Amanda
    Gran bel match per i titoli THEA, come ho detto la situazione ladies ultimamente è piu rosea. Spazio per tutti e giusta riconferma della campionesse. Ora sono però curioso di capire che cosa succederà tra Asa e Bernarda. Si uniranno ancora di più o ci saranno "litigi"? sopratutto in aria di Rumble questo è essenziale da sapere.


    IN GENERALE: Puntata dove molti hanno giustamente parlato di Rumble, e dove ho individuato dei papabili vincitori. Nei prossimi giorni avrò l'anteprima della Rumble per anticipare statistiche ecc, ed inoltre stiamo preparando una PICCOLA sorpresa da leggere durante il match. Can't wait.

    Grazie per il match, un pò di ansia da prestazione nel tornare a fare la writer c'era. ;_; manco fosse la prima volta


    Odio ogni volta che dici sorpresa. Sei ancora in debito risdoppiando le statistiche dei titoli femminili.
  13. .
    - Dummie GM e presentatore provetto, ho riso più del dovuto al suo poster e al suo auto-consegnarsi il premio da GM dell'anno LOL Max, ci sei mancato!

    - Luke Comeback e Face mi fanno sentire di nuovo old vibes dalla scorsa decade, lo avevo scelto per il Comeback mentre per il face avevo optato per Shane, ma ero indecisa fino all'ultimo. Tanta roba Rudi, ho sempre apprezzato il fatto che con la semplicità con cui usa Luke riesce comunque a rendere tutto quello che fa coinvolgente e stimolante per chi può avere la fortuna di feudarci ed è un face che non mi ha mai annoiato. Dopo l'ultimo PPV, ho pronosticato la sua vittoria (sorry per la gufata) per la Global Rumble, vediamo che combinerà.

    - Paolone probabilmente troverà il modo di fare a modo suo per fare ciò che ha in mente. Riuscirà il nostro grande GM a fermarlo?

    - Quindi Mike è sempre parte del roster? Interessante la cosa di metterlo #1 nel Rumble Match, potrebbe uscirne qualcosa di decente in storyline anche post match.

    - Parte Awards e storyline delle Ladies: ho votato quel match, ma tutta la story con Lotara e Megumi è stata interessante e mi ha strappato un moto di orgoglio vederle vincere nel feud of the year, dove ammetto di aver votato per Ross-Brights. Meritato, quando si ha un'idea e la si porta avanti con coerenza e senza fretta arrivano i frutti, bravissimi a Pier e Luca. Ora aspettiamo che si arrivi alla naturale conclusione di tutto per poi mischiare di nuovo le carte e dare spazio ad altre ragazze. Megumi intanto fa tutta la fonfosa e Lotara gli scippa il Lady of the Year.
    Credo sia l'anno in cui la maggior parte dei voti che ho dato è andato a chi poi ha vinto, evento assai raro.
    Quanto al match tag team, credevo Asa e Cece avrebbero avuto vita breve da Champs, ma mai mi sarei immaginata Amanda tra le campionesse. E in coppia con un asso come Lotara. Apprezzo la fiducia che fa sicuramente morale per questa Road to FM!

    Effie ti amo sempre e comunque, mi manchi <3

    - Tanta roba RRR-Morbid come team dell'anno, anche qui categoria di indecisione ma avevo voluto premiare i Briterrifix (sono deboleh lo so) visto che hanno chiuso la carriera e c'eravamo anche noi Industries coinvolte (da stable del 2022 a dimenticati dell'anno...). Bell'incrocio Morbid-Benson, non credo sia una tragedia che Noah abbia perso, ne ha di strada davanti a sè.

    - Votato JBR per Campione, lo ammetto, quando è arrivato in GWF non gli avrei dato un euro e invece si è messo tanto in gioco, ha fatto di una gimmick che sembrava una scopiazzatura dell'originale qualcosa di suo, che ha plasmato grazie all'esperienza, dandogli vita propria e ora JBR si trova anche l'NWO. Posso dire solo bravo! Curiosa di vedere come prosegue con Claymore e punta pure al FWF Title, ellamadò, nonostante Lahart riesca a mantenere.

    - Storyline coincide con il mio voto, non sono state nomination scoppiettanti, il ritiro dei Britts immaginavo non avrebbe vinto, avrei premiato il lavoro di Lukk e Brave.

    - Niente, al WTF avevo votato il ritiro congiunto degli Eternals, e per il Match maschile pure Max vs Daniel nonostante fossi super indecisa con Daspo-Lukk, sorry boys.
    Quanto alla New Entry, la percentuale mi spezza un pò il cuore per Amanda perchè vuol dire che c'era solo un voto di differenza...Quest'anno gli Awards 0 gioie.

    Ma questo 2024...Ci riprenderemo tutto.

    - le mini maschere agli Awards di Tommy Boy mi hanno uccisa LOL lui sempre così iconico. Anche qui Heel ho optato per Ross, per quel che mi riguarda è stato sempre un "it's all about Thomas Ross", forse anche il tipo di cattivo che incarna lo ha facilitato, è il perfetto manipolatore bastardo. Inoltre, non mi sono mai annoiata nelle sue storyline, nè con i colpi di scena nè con le cose più semplici. Bravo Tommi!
    Ti capisco Brights, ti capisco...Cosa potrebbe mai andare storto nel rivedere Jacob e Thomas in team insieme?

    - il New Turkish Order avrà molto da dire in questo 2024 e intanto Safiye sarà nella Rumble femminile. Sono sicura che anche lei avrà i suoi momenti per mettersi in mostra.

    - Lukk Superstar, anche se sono una sua bimba e l'ho tradito votando Ross (ops), sono felice che ce l'abbia fatta. Sia il 2022 che il 2023 sono stati grandi per lui, forse è uscito un pò dai riflettori nella seconda parte dell'anno nonostante abbia fatto un ottimo lavoro prima in coppia poi contro Brave, eppure lui c'è sempre stato stato e si è dato un gran da fare. E' comunque tra i favori per la Rumble con Claymore e Shane. Bravo soprattutto Luca!
  14. .
    Commenterò alcune cose che sono riuscita a seguire di più in questo periodo. Promessa mantenuta, da brava First Lady.

    - Intanto è stato bello interagire con Simone, ho visto Becky nascere qui anni fa e già quando bookavo ai tempi sapevo che poteva essere un personaggio promettente, sono contenta che abbia deciso di riportarla in GWF e che ora possa fare qualcosa anche senza Miriam. Penso che sia tra le favorite a vincere la Rumble femminile insieme a Safiye che sta spaccando di brutto con i titoli tag.

    - JBR inizia a seminare terreno sapendo che ora può essere temibile con la valigetta. Vedremo cosa farà anche Mascara Loca da adesso in poi.

    - Un pò lunghino il match a tre per il Genesi, non mi aspettavo il cambio di titolo. Lorenzo è cresciuto molto in questi mesi e Miriam ha fatto un bel percorso nell'intergender, chissà che deciderà di fare nella Road to ForuMania.

    - Il match del War Games mi è piaciuto come writing, tanta carne al fuoco. I RoD hanno tanta potenzialità, tutto è nelle mani dell'handler per vedere se riuscirà a sfruttarle o meno e ha delle buone basi.

    - l'interazione di Kenta e Lahart è stata interessante, non aggiungo altro perchè mi manca qualche pezzo e il match lasciava intendere fosse qualcosa "di passaggio" tra i due che sarebbe continuato in un altro momento.

    - fin qui Benson vs Hero il mio match preferito, soprattutto per la story. Figo il finale in cui dice il nome. Per Noah un ottimo modo di far vedere che è un talento su cui si può lavorare in futuro.

    - CHE CAZZO FAI PAOLONE. Oooooh ma uno non può legge na cosa in santa pace che dal nulla si ritrova a rivivere queste good old vibes con i vecchi amici Founders. E io non mi stancherei MAI di leggere una faida Paolo vs Morbid, Alessio vs Vlad. Take my (virtual) money! Qui non si può davvero fare la scelta di Sophie su chi sostenere, loro i miei padri.

    - Tosto questo mix di brawl e tecnica tra Lukk e Brave, essendo Last Ride non ho mai pensato che Tortone potesse vincere, se mi togliete sta streak dopo quella di Undertaker non avrei davvero più certezze nella vita. Mi è piaciuto il fatto che, nonostante alcuni spot più cruenti, non siano stati fatti tanto per vincere la gara a chi la spara più grossa nel writing per avere un bump spettacolare ma perchè si capiva da come è scritto il match che era questione di spingere il rivale all'estremo, pure perchè non mi è sembrata (ma correggetemi ovviamente se sbaglio) una battaglia buttata su questioni personali che spiegherebbero la violenza, ma più per dimostrare di essere il migliore. Brave ha voluto comunque provare a sfatare la maledizione del ppv e Lukk che può essere ancora una grande superstar con un bel futuro davanti a sè. Tanta roba. Brave still my big brother, e io sono una deboleh bimba di Lukk. Tempi duri questi nello scegliere chi tifare.

    - l'Iron Women pure altro match che ho adorato. Non è stato pesante nella lettura nonostante la lunghezza, alla fine tra spazi e immagini si procede bene. Hanno atteso tanto nel vedere chi delle due potesse davvero prevalere sull'altra. Ho apprezzato la scelta di mettere ogni tanto il countdown per orientare e la coerenza nelle tattiche delle due nei punti su cui lavorano ai danni della rivale. Sulla monetina ho sputato un polmone LOL La seconda parte ha visto Megumi costretta a stare sulla difensiva per mantenere il vantaggio ed è arrivata una grande reazione di Lotara che ha tentato di metterla giù in ogni modo possibile ma alla fine non è riuscita a pareggiare per un nulla. Questa scelta di farle "mancare" la vittoria perchè è scaduto il tempo l'ho amata, fa molto old school nel creare ancora più drama in quella che sarà la reazione di Lotara. Sono un pò perplessa per l'apparizione della Wong, quella forse è l'unica cosa che non ho proprio apprezzato, perchè capisco il rapporto tra i pg e soprattutto il fatto che far incassare la Wong ora quando è qui da "tre giorni" mi farebbe storcere il naso per quanto potesse essere una sorpresa. Non so, forse non l'avrei proprio fatta comparire, vediamo gli sviluppi.

    - Altra chicca di questo evento il Last Man Standing, si apprezza anche lo stile vecchia guardia nella scrittura del match, alla fine è giusto che ognuno abbia il suo, quello che conta è il succo e qui siamo andati sul sicuro. E' venuto fuori un bell'intreccio tra Luke e RRR, quest'ultimo in questi mesi ha fatto tante belle cose tra il tag con Morbid e questo feud. Lukk ora è lanciatissimo.

    - Main event: si percepisce l'incazzatura di Brights, eccallà, da quando compare Barrett ho iniziato a sentire puzza di cambio di titolo...Seeeeeeeeeh, ora piange! A Tommy, qui non inganni nessuno!
    Sono sorpresa della modalità in cui finisce il match? In realtà conoscendo da tanto Tommy Boy neanche tanto. Fa strano aver visto questo cambio di titolo? Neanche un pò, la qualità della storyline è stata alta, curata, c'erano elementi della loro lunga storia passata ma anche tante piccole aggiunte sul loro presente che hanno coinvolto molto e tutto sommato il regno di Brights non è stato male. Ci sarà probabilmente un ultimo capitolo con il rematch che spetterebbe a Jacob.

    Ma dal momento in cui vedo che Ross ritorna campione...Ci sarà il Rumble Match...Ho un sogno nel cuore.

    LC vs TR a FM.

    Madonna santa che vibes.


    Commento generale. A me è piaciuto questo Last Ride, perchè anche se è un classico PPV di passaggio in realtà di carne al fuoco ce n'è stata che è servita a chiudere alcuni conti ma anche ad aprire qualche altro spiraglio. Sono sincera, preferisco un periodo dove si sa che si vanno a chiudere dei feud, piuttosto che il pre-Rumble dove è tutto un "io vinco, no io vinco, no lo fo io" in attesa che si arrivi alla Rumble e partano i nuovi feud per FM che è un pò ridondante. Ho apprezzato la qualità dei match e quello che mi hanno trasmesso, mi fa essere fiduciosa per la prossima Road to FM.

    Edited by ~ Real First Lady ~ - 15/12/2023, 19:24
  15. .
    Pensieri sparsi come sempre:

    -Brave vs Lukk all'ultimo respiro, questa scelta molto particolare e inaspettata, ne vedremo delle belle. Bel modo di aprire lo show e ho apprezzato il limitarsi alle parole senza scannarsi con risse o attacchi. Ma con loro due possiamo avere solo certezze e qualità.

    - Miriam non l'ho commentata perchè mi sono totalmente persa con i feud intergender ma è sempre un bel personaggio.

    - Bernarda e Asa non mi dispiacerebbero in feud contro le campionesse di coppia, quanto meno sono un duo strambo ma che funziona.

    - Mascara Loca mi piace, lo ammetto. Snowflake mi ha stesa LOL Eh JBR Mr No Way Out è una bella incognita, ha tanto tempo davanti prima di incassare e con i personaggi in crescita come lui meglio sfruttarlo al meglio che osare facendosi prendere dalla foga. Mi incuriosisce molto seguirne i progressi, daje.

    - Sam e Andy trovano strani e non proprio affidabilissimissimi alleati e vanno pure di War Games, una novità in GWF e mi fa piacere. Coltrane, giuro non ti ho tradito, posso spiegare.

    - Amanda osa e questo match è un'opportunità per mettere in luce sia lei che Becky al di là del risultato. Hai voluto la bicicletta Simo? E ora pedala :f:

    - Cece è un altro buon innesto nella divisione...WTF si becca i titoli di coppia con Asa ignara della situa, questa si che è una sorpresa.

    - Raven diciamo che dovrebbe rivedere il suo metodo di insegnamento ecco...Ma dobbiamo preparare i fazzoletti per questo match tra RRR e Luke? Preparatemi psicologicamente.

    - Bello bello lo sviluppo tra Shane e Benson, una rivalità con tuffo nel passato e che spero non si esaurisca troppo velocemente.

    - il New Turkish Order può farsi strada nella categoria tag, già li apprezzavo quando ci abbiamo fatto un paio di confronti con le Industries.

    - Ultimo confronto tra Megumi e Lotara, amo l'Iron Woman e il winner takes all, solo una cosa: è un match dalle potenzialità infinite, non strafate con i mega spot.

    - Quando leggo le scuse di Ross: "questo qui mi convince poco poco" (cit)...Urlo per la reazione di Brights e ci voleva! Apprezzo il Cage Match perchè sembra una stipulazione banale ma in realtà basta e avanza per massacrare il rivale facendo leva sulla strategia giusta, soprattutto mentale e lì dovremo vedere quanto Ross riuscirà o meno a rigirare la frittata.
725 replies since 4/6/2008
.